GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 12 Dicembre 2021

Post n°8792 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accumuli sono dissociati.

Sensori Divini continuano a diffondersi.

Raccomandazioni Angeliche aumentano.

Disintegrazione del tempo accelera.

Potenziamenti nelle Camere Sacre aumentano.

Svincolamenti appropriati avvengono.

Onde Sciamaniche si diffondono.

Camere Speciali autorizzate: *Neva+R+++ Eleven.

PTA+++Eleven: Riverbero 74% (non regressivo).

144 approva l’approccio di *Jerusalem all’Isola Amiga [Brasile]. Rete quantica formata. Prossimo 100% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 94% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Elohim. Fine del ciclo del karma

Post n°8791 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da childchild

Elohim. Fine del ciclo del karma

https://asiltoksal.com/2021/12/elohim-transmission-ending-the-cycle-of-karma-dec-4/


Asil Toksal, 4 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo Elohim.

In questo viaggio di risveglio, inizierete a realizzare e comprendere il potere che è intrinsecamente dentro tutti voi. Questo potere è stato stabilito fin dall'inizio. Dalla semina iniziale dell'umanità, è stato riconosciuto che l'umanità arriverà ad uno stadio di risveglio, uno stadio in cui la coscienza umana vorrà riconoscere e riconoscerà la propria creazione, il proprio desiderio di dirigere il proprio destino, di dirigere la creazione di una sua realtà di propria scelta.

Questo mondo, come lo sperimentate, è stato veramente stabilito con un insieme di strutture determinate, di meccanismi determinati; meccanismi che hanno servito forme di coscienza precedenti nella loro evoluzione. La forma materiale era ritenuta rilevante e significativa in questa fase iniziale dell'evoluzione di una coscienza.

L'umanità è un collettivo, che vive [nella] forma materiale, per sperimentare ed imparare, coerentemente, ma temporaneamente, con un'identità individualizzata per un periodo di tempo. Al termine di questo periodo, verrà assunta una nuova identità. L'intero collettivo impara dalla vita di ogni individuo, dall'esperienza di ogni individuo, dalla realizzazione di ogni individuo, e con ogni apprendimento, il tessuto di questa realtà si adatta per fornire nuovi apprendimenti, al fine di fornire maggiori opportunità di evoluzione.

E questo è il momento di un importante passo evolutivo a cui è arrivata l'umanità, a cui siete arrivati voi come individuo. Avete notato e capito che attraverso i molti cicli che vivete - "cicli karmici", come alcuni di voi li capiscono - avete servito l'umanità attraverso molte generazioni, alcuni cicli karmici della durata di migliaia di anni, alcuni della durata di secondi, alcuni di loro persistenti e ripetitivi, eppure apparentemente unici nella loro stessa espressione. Ogni costellazione per ogni ciclo karmico, anche se determinata a fornire la stessa realizzazione, è unica. Pertanto, la realizzazione che si verifica offre una prospettiva leggermente diversa, un'angolazione leggermente diversa sull'opportunità di apprendimento.
I cicli karmici vi sono serviti, anche se alcuni di voi li hanno percepiti come dolorosi, impegnativi,

Il costrutto di questi cicli è parte del costrutto di questa realtà, tuttavia mentre vi evolvete, il costrutto di questa realtà sta cambiando, quindi tutti gli aspetti di questa realtà sono soggetti a cambiamento, inclusi i cicli del karma. Questa fase di trasformazione che l'umanità sta attraversando dipende interamente dalla capacità di risveglio dell'individuo, dal vostro procedimento per risvegliarvi al vostro vero ed innato potere, dal vostro procedimento per risvegliarvi alla natura di questa realtà, dall'amore per la creazione che vi fornisce questa esperienza unica come essere umano: ogni piccolo dettaglio fornito per voi, non importa quanto impegnativo, non importa quanto difficile, non importa quanto doloroso, scelto dal collettivo come un aspetto rilevante dell'evoluzione.

Potrebbe non sembrare immediatamente chiaro o comprensibile quale sia stato l'apprendimento o la realizzazione per un ciclo specifico che avete subito, o che l'umanità ha subito. Potrebbe non essere immediatamente chiaro come un certo ciclo ripetitivo sia ancora rilevante per voi. Ed è la mente che cerca la chiarezza, è il cuore che cerca la pace e l'armonia. Nessuna risposta soddisferà quella ricerca.
Nessun completamento di un ciclo vi darà la pace sostenibile, armoniosa e senza fine che cercate. Il vero allineamento e la pace si troveranno quando si verificheranno il risveglio e l'autorealizzazione, ad ogni passo del cammino.

Ed i passi dell'autorealizzazione sono al di là delle risposte alle domande. I passi verso l'autorealizzazione sono al di là delle comodità immediate, sono al di là delle credenze. È un vero silenzio; una fiducia che l'evoluzione sta avvenendo dentro di voi se fornite intenzionalmente lo spazio ed il tempo affinché questa evoluzione si dispieghi, sbocci dentro di voi. In un momento come questo, l'opportunità di evoluzione e realizzazione è grande.
Mentre la mente potrebbe non comprendere le risposte che cercava, mentre il cuore potrebbe non ricevere i conforti immediati che cercava, una profonda conoscenza interiore fornirà un allineamento, fornirà una realizzazione. E questo riposo di cui vi prenderete cura in questo procedimento evolutivo produrrà la pace eterna che cercate.

Tutti voi siete nei vostri viaggi individualizzati, unici, creati appositamente per le vostre scelte ed i vostri desideri richiesti prima di entrare in questa vita. Pertanto la mente ed il cuore che cercano di completare e sradicare le scelte che ha fatto prima dell'arrivo in questa vita sarebbero a vanificare lo scopo delle scelte fatte come anima, e vi chiederete: come possono le scelte di un'anima portare grandi sfide alla vostra vita, grandi sfide all'umanità? E vi chiederete: come cambiare, trasformare e conoscere le scelte dell'anima? Solo l'anima che si risveglia può veramente cambiare gli accordi che l'anima ha fatto; un'anima in risveglio comprenderà il quadro più ampio di questa realtà, della natura di questa realtà; un'anima in risveglio proporrà una nuova realtà,

Il modo naturale di completare, di porre fine al ciclo del karma, è attraverso le realizzazioni iterative. Il modo esteso e accelerato di completare e terminare uno specifico accordo dell'anima per i cicli karmici è attraverso il risveglio della vostra anima, il risveglio che è alimentato naturalmente da tutti voi, il risveglio che è alimentato da tutte le esperienze di tutte le generazioni mai avute.

La vostra scelta di essere qui ora per ricevere queste parole e queste energie è la vostra scelta e la vostra disponibilità per il procedimento di risveglio dentro di voi. È la disponibilità della vostra anima ad emergere ad una nuova verità, ad una nuova prospettiva della realtà, ad una nuova realtà proposta dalle molte anime risvegliate di questo mondo. E quelle anime che si risvegliano raggiungeranno un numero critico, una massa critica, e la loro proposta, una volta unificata, sarà concessa da tutta l'umanità come coscienza, per stabilire e manifestare la realtà che cercate, ma l'apprendimento e l'evoluzione continueranno. Prenderà semplicemente [una] nuova forma.

I cicli che sono durati per migliaia di anni, per molte generazioni, per molte vite, potrebbero non essere più un meccanismo rilevante per l'apprendimento e l'evoluzione. E questa sarà la scelta del vostro collettivo di cambiare questo meccanismo, poiché questo mondo è interamente vostro. È stato stabilito per voi. È stato stabilito per voi di arrivare all'autorealizzazione, di diventare il creatore della vostra stessa realtà, di avere il potere di scegliere la realtà desiderata.

E come individuo che si sta risvegliando prima che tutta l'umanità si risvegli, vi verrà richiesto di mostrare grande compassione, grande pazienza, sapendo e comprendendo che il risveglio di ogni individuo è davvero una sfida unica, un passo unico, una serie unica di passi, per ogni individuo per arrivare a questo momento del proprio risveglio. E guiderete e sosterrete con presenza, con compassione, estendendo il vostro amore, estendendo la vostra comprensione, estendendo la vostra presenza a tutti coloro che richiedono di superare questi passaggi per il viaggio del risveglio. E attraverso il risveglio di molti intorno a voi, creerete comunità di individui risvegliati, stabilendo nuove realtà proposte all'interno del vostro sottoinsieme di umanità. E le vostre intenzioni combinate, il vostro potere combinato di manifestazione,

Perciò il viaggio inizia veramente con voi. Il ciclo del karma non è percepito come vostro nemico. Anche se può essere impegnativo, stancante od a volte frustrante, è vostro amico ed alleato. È l'amico che vi guida al vostro risveglio. È l'amico che vi mette di fronte ad una lezione importante da imparare, una realizzazione importante da avere. E potete spostare la vostra prospettiva per abbracciare questa natura persistente di questi cicli? Riuscite davvero a trovare pace e silenzio per ricevere l'importante messaggio che questo ciclo sta cercando di consegnarvi?

E con un cuore aperto, una mente aperta ed un corpo riposato, potreste scoprire che queste realizzazioni si verificheranno naturalmente per consentire il completamento di un ciclo. Ancora più importante, noterete la resistenza che avete dentro di voi - in base alle condizioni che vi sono state date, in base agli insegnamenti che avete ricevuto, in base alle convinzioni che sono state stabilite dentro di voi - e per questa resistenza dentro di voi, in momenti di silenzio, in momenti di apertura, siate disarmati.

Questa apertura è il primo passo per la trasformazione. Questa apertura è il primo passo [perché] si verifichino le realizzazioni. Pertanto consentite a voi stessi di ricevere i messaggi, i benefici e l'amore che questi cicli portano, insieme alle realizzazioni che sono emergenti e così vicine al vostro essere.
Lasciate che un modo di essere del tutto nuovo, un modo del tutto di operare su questa realtà diventi una possibilità.

Semplicemente questo potenziale di possibilità vi aprirà interi nuovi mondi, intere nuove realtà per voi. Siete stai guidati fin qui, tutti i momenti della tua vita, ed anche tutti quelli prima di voi sono stati guidati. Non siete mai stati da soli. In ogni decisione che avete preso, i meccanismi di questa realtà, inclusi i cicli del karma, vi hanno sempre fornito materia per acquisire esperienze ed apprendimenti specifici. E mentre è sempre stata una vostra scelta, ed il vostro libero arbitrio, a navigare in questa realtà, le circostanze sono state spesso stabilite per vostro conto. Una mente risvegliata, un cuore risvegliato, un'anima risvegliata, sarà in grado di stabilire interamente le proprie circostanze, sarà in grado di scegliere gli apprendimenti e le realizzazioni da avere, mentre si è nella forma umana, non più come un aspetto predeterminato e scelto della vita prima di entrare nella forma umana.

Quindi il vostro libero arbitrio e la vostra scelta saranno estesi a tutta la vostra realtà. Tutti gli aspetti del vostro essere, tutti gli aspetti del vostro ambiente, tutte le relazioni, diventeranno veramente una scelta, potenziati dalla vostra autorealizzazione e potenziati dal vostro processo di risveglio.

Grazie per aver ascoltato le nostre parole. Iniziamo ora con le regolazioni.

Elohim:
Grazie per aver ricevuto il nostro regalo per te. Questa trasmissione è completa.



 
 
 

Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

Post n°8790 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da childchild

Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

https://www.5dfulldisclosure.org/post/planet-alert-december-2021
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=188907


Inserito da: Mr.Ed, 12 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021 - La Federazione Galattica ha portato via il cristallo oscuro in Antartide


Qui è il 10 dicembre e mancano solo quattordici giorni a Natale e 11 giorni al solstizio d'inverno. Ci sono molte cose in corso in questo momento, quindi è tempo che io scriva su di esse.
Prima di tutto, la Confederazione Galattica ha distrutto la base oscura in Antartide durante la passata eclissi del 4 dicembre 2021 quando il sole stava evidenziando quell'area. Penso che molti di voi sappiano che era la base principale dei controllori della Terra.

La Confederazione della Luce ha eliminato il cristallo oscuro che stavano usando per controllare molte cose, inclusi noi, quindi siamo fondamentalmente liberi ora e tutto ciò che dobbiamo fare è connetterci all'energia della libertà.

Ecco l'articolo che parla di quell'evento:

Operazione Sol Eclipse; La Grande Transizione Quantistica – Era di Luce

https://eraoflight.com/2021/12/09/operation-sol-eclipse-the-great-quantum-transition/

Il sole si sta muovendo attraverso il segno di Ofiuco/Asclepio in questo momento. La NASA dice che il sole si muove attraverso quel segno dal 30 novembre al 15 dicembre. Questo è il segno dell'energia femminile e delle nostre Dee creatrici. Questo segno è nel cielo per onorare Asclepio che aveva un antico centro di guarigione in Grecia, dove persone provenienti da tutto il mondo venivano per essere guarite. Questo centro di guarigione aveva molti serpenti per aiutare con la guarigione. Il loro simbolo erano due serpenti che correvano su un palo con le ali in cima. Tutti i medici degli Stati Uniti prestano giuramento sotto questo simbolo. È simbolico della nostra Kundalini o forza vitale.

Asclepio (femminile) era incluso nell'antico zodiaco di 13 segni. Il potere è stato tolto alla donna molto tempo fa e dato agli uomini che poi sono diventati dominanti. L'energia femminile ora sta salendo velocemente e non sarà più evitata. Questa energia include i chakra del cuore e l'energia del nostro cuore, che è l'organo più potente del nostro corpo, sia maschile che femminile, ed è ciò che ci tiene in vita.

Il 15 dicembre 2021 il Sole si sposta nel segno del Sagittario, che è segno di fuoco e segno di libertà. Ora che i controllori dell'oscurità in Antartide sono stati portati via, ora possiamo liberarci dal lato oscuro. Ho pensato al film The Dark Crystal quando ho sentito questa informazione. Il ragazzino nel film doveva posizionare il suo cristallo nel posto giusto al momento giusto per evitare che il mondo venisse distrutto.

La cosa principale che la Federazione Galattica ha portato via è stato il cristallo oscuro in Antartide.

Non è affascinante come tutte le profezie si avverino e spesso vediamo gli eventi nei film prima che accadano? Ho un libro intitolato "L'alba del sesto sole 2021" che ho da molti anni. Questo libro è stato scritto da Sergio Magana (Ocelocoyotl) nel 2012. Ricordate quando molti di noi pensavano che la fine sarebbe arrivata nel dicembre del 2012. Quella era solo una parte del periodo di integrazione. Il ciclo va avanti fino al 21 dicembre 2021 ed ora siamo nel periodo di fine di un ciclo molto ampio, avevo scritto nei miei articoli precedenti che dicembre del 2021 sarebbe stata la fine. La nuova energia inizia il 21 dicembre 2021.

Siamo lì ed il lato oscuro che controlla è stato appena tolto dal suo potere in Antartide. Ora è tempo che i controllori (ancora rimasti sulla Terra) giungano alla fine del loro potere. Finora abbiamo Steve Bannon, Alex Jones, Mark Meadows e altri che sono stati chiamati a testimoniare in tribunale. E abbiamo la donna di nome Ghislaine Maxwell che faceva parte della cerchia di Epstein che ora è sotto processo per traffico di bambini. L'oscurità sta per scomparire e molte persone verranno rimosse dal potere con il passare del tempo.

L'anno 2021 si aggiunge al numero 5. L'anno numero 5 che stiamo appena finendo è un numero di caos, attività costante e molti grandi eventi. Siete pronti per un po' di pace e tranquillità? L'anno 2022 sarà un anno numero 6 che è un anno molto più positivo con molta energia amorevole manifestata dalla gente della Terra. Probabilmente ci saranno più manifestazioni per la pace mentre l'anno 2022 continua.

Sapevate che abbiamo una cometa che sta volando in questo momento? Si chiama cometa Leonard ed è di un bellissimo colore blu acqua e sarà al suo massimo avvicinamento il 12 dicembre, quando si aprirà la prima porta del Sagittario. Supererà Venere il 18 dicembre ed è visibile sia nell'emisfero nord che in quello sud. Le prime due settimane è est prima dell'alba tra Arturo e il manico dell'Orsa Maggiore. Diventa una cometa serale dopo il 14 dicembre.

Ci sono molti eventi che accadono nel mese di dicembre. Sapevate che esiste quello che viene chiamato il Grande attrattore? C'è uno strano posto nel cielo dove tutto è attratto da esso. E sfortunatamente è dall'altra parte della Via Lattea, quindi non possiamo vederlo. La nostra galassia ed altre galassie vicine vengono trascinate verso una specifica regione dello spazio. Dista circa 150 milioni di anni luce, ed ecco la parte migliore. Non siamo esattamente sicuri di cosa sia. Lo chiamiamo il Grande Attrattore. In astrologia è considerato su 12 gradi Sagittario ed il 4 dicembre il sole era su quel grado, che sarebbe stato sull'eclissi del 4 dicembre 2021. L'energia di quell'attrattore era usata in qualche modo per eliminare la base oscura in Antartide? Chissà? ( Portale 12:12)

Ora, veniamo alle cose belle che accadono a dicembre. Mi è sempre piaciuta l'energia del Sagittario che si manifesta subito prima di Natale e del solstizio d'inverno. La gente celebra i solstizi d'inverno da molti anni. In effetti, la maggior parte delle celebrazioni venivano celebrate secondo l'Equinozio ed il Solstizio. Il Sagittario è considerato un segno felice e quindi al solstizio il Sole si sposta in Capricorno e l'energia diventa molto solenne.

Il Capricorno è di solito un segno molto serio. Al solstizio il Sole inizia a fermarsi ed abbiamo i 12/13 giorni di Natale. Erano i 12 giorni di Natale. Ora è 13 perché siamo nell'energia femminile del numero 13. Questo è il momento in cui il Sole sta fermo (o alla stessa latitudine) per 13 giorni. Quindi il sole inizia ad avanzare, di solito il 4-6 gennaio. Molte persone festeggiano il Natale il 6 gennaio.

Non vedo l'ora che arrivi il 2022 perché penso che i Lavoratori della Luce siano pronti a manifestare la Luce o amare l'energia. Questo potrebbe essere il momento in cui avviene il cambiamento quando ci spostiamo su una nuova linea temporale o sulla frequenza di 5-6D.
Gli oscuri non possono vivere in quella vibrazione, quindi sarà la fine dell'interferenza dell'oscurità. Questo è quando sperimenteremo l'energia della Luce da tutte le navi spaziali che sono là fuori e della vibrazione più elevata. È ora!


Buon Natale a tutti coloro che celebrano il Natale ed agli altri Buon Anno Nuovo. Vi auguro il meglio per il prossimo anno. Non vedo l'ora che arrivi la nuova energia. Così sia!


 
 
 

TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Post n°8789 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da childchild

TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

https://kibodabi.wordpress.com/
http://www.offroftrust.com


Inserito il 12 dicembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Miei cari,

Permettetemi di chiarire le cose sotto alcuni aspetti. Stiamo facendo progressi e questo è importante, ma sappiate che Gaia è in qualche modo responsabile delle sue azioni reciproche coordinandosi con il pianeta che alcuni chiamano Nibiru. Sì, c'è un pianeta abbastanza vicino da provocare una reazione e Gaia ne è molto consapevole. Sta lavorando a stretto contatto con i movimenti del pianeta e questo è come dovrebbe essere. Avete sentito dire che il movimento New Madrid è imminente e questo è vero. Si spera che l'insabbiamento di Nibiru venga presto visto da tutti e che la verità venga a galla.

Per tanto tempo avete saputo degli aggiustamenti piuttosto duri della Terra e dello spostamento dei poli, ma non era sempre in tandem con un altro corpo celeste che si avvicinava alla Terra. Questi due saranno in concerto per questo evento e questo è quasi fuori luogo perché l'offerta di evacuazione è ancora pianificata e accadrà. Ha importanza l'influenza dell'orbita sconosciuta a molti, il corpo celeste? Sì, a causa del massiccio insabbiamento, e della sua parte nei prossimi cambiamenti. Non avreste saputo dei massicci cambiamenti fino a quando non sarebbero stati più in grado di coprirli. Questo darebbe tempo all'"élite" di prendere e andare nelle loro città sotterranee e cercare di sopravvivere. Questo vi lascerebbe nei guai, cercando di vivere in condizioni insopportabili e senza riuscirci.

Questa informazione non cambia realmente le cose perché continueranno ad accadere, ma è parte integrante del quadro generale e corrobora la validità delle azioni previste dalla Terra e dei nostri messaggi di gravità.
È già successo e questa volta accadrà di nuovo. Coraggio perché questo fa parte della sincronicità del Dio Creatore di tutte le cose che lavorano insieme per il bene. Non avreste mai dovuto essere ingannati in questo modo. Vi porto questo perché sia fatta la Sua Volontà. Mettete questo nella giusta prospettiva e non preoccupatevi eccessivamente. Questo è solo un altro pezzo dell'intero puzzle che vi è stato negato e che ora viene rivelato. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Io sono Manning

http://www.offroftrust.com



 
 
 

Aurora Ray. Chiarimenti su “RIGENERATORE DI ORGANI” e sul presunto evento “FLASH SOLARE”.

Post n°8788 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da childchild

Aurora Ray. Chiarimenti su “RIGENERATORE DI ORGANI” e sul presunto evento “FLASH SOLARE”.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/organ-regenerator-the-bio-organic-machine-aurora-ray-ambassador-o


Inserito da rev. Joshua Skirvin il 12 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Rigeneratore di organi - La macchina bio-organica;
21 dicembre 2021 - Solar Flash-NOT




"Un'altra tecnologia che vogliamo condividere con voi è il 'rigeneratore di organi'. Questa è un'incredibile macchina bio-organica che ha il potere di rigenerare gli organi. Creata con tecnologia avanzata al plasma, sostituisce gli organi danneggiati con nuovi di zecca!"
La federazione galattica

Rigeneratore di organi - La macchina bio-organica

Care sorelle e fratelli del pianeta Terra, abbiamo delle fantastiche notizie per voi!
Siamo pronti con le nostre astronavi. Siamo entusiasti di atterrare sul vostro pianeta! Non possiamo prevedere una data, ma vogliamo che voi sappiate che siamo posizionati e pronti per questo. Siamo pronti a condividere le nostre tecnologie che vi aiuteranno ad evolvervi. La nostra prima missione è migliorare la salute umana sulla Terra con tecnologie avanzate. Il nostro obiettivo è rendervi più sani e felici.

L'economia della Terra è messa a dura prova dall'invecchiamento della popolazione perché la produttività delle persone diminuisce con l'avanzare dell'età e la loro dipendenza dal sistema sanitario aumenta. Nessuno è da biasimare, ma invecchiare aumenta il rischio di sviluppare malattie importanti che diminuiscono la qualità della vita e sono costose da curare. Quindi, cosa farà la nostra tecnologia avanzata per i cittadini più anziani? Lui o lei avrà di nuovo 20 anni in pochi minuti!

Questa inversione di età si ottiene riprogrammando i marcatori chimici che si accumulano sul DNA man mano che le cellule invecchiano. La nostra tecnologia riporterà le cellule ad uno stato più giovane, consentendo loro di riparare e sostituire i tessuti danneggiati.

Recupereranno l'energia che hanno perso. Usando il loro cervello esperto, possono eseguire tutto con più vitalità allo stesso tempo. Le loro capacità mentali saranno acute. Ciò che hanno imparato durante la loro vita aggiungerà loro valore. Se lo desiderano, possono avere figli e fondare una nuova famiglia più felice! È come rinascere, ma meglio. Vi trasformerete in un corpo più giovane e la parte migliore è che non dovrete nemmeno affrontare niente altro. Immaginate di svegliarvi e vedere il vostro viso e il vostro corpo sembrare, e sentirvi giovani come quando avevate vent'anni!

Non solo il vostro udito, la vista, il gusto, il tatto e l'olfatto sono riportati alla loro condizione giovanile, ma siete anche mentalmente vigile con una visione giovanile della vita. Potete vivere uno stile di vita senza età. Potete preservare la vostra giovinezza. Potete ancora una volta gustare tutti i vostri cibi preferiti. Potete godervi il benessere, lo stile e l'eccitazione che derivano dall'essere giovani.

Ed abbiamo uno scanner avanzato di intelligenza artificiale.

Quando vi trovate all'interno del cilindro cavo, questo utilizza oltre 10 diverse frequenze di onde elettromagnetiche per scansionare il vostro corpo. Quindi invia tali informazioni ad un supercomputer specializzato che chiamiamo meccanismo di correzione. Quel computer analizza tutti i dati ed identifica eventuali squilibri nel vostro corpo. Alterando modelli di frequenza specifici, dice alle cellule come ripararsi e ristabilire l'omeostasi. Qualsiasi tipo di malattia umana può essere curata in pochi minuti!

Un'altra tecnologia che vogliamo condividere con voi è il "Rigeneratore di organi". Questa è una straordinaria macchina bio-organica che ha il potere di rigenerare gli organi. Creata con l'avanzata tecnologia al plasma, sostituisce gli organi danneggiati con altri nuovi di zecca! Abbinerà i dati del corpo di una persona ad un Master Default Program. In esso, conserviamo un file continuo di anatomia umana fino alle cellule, e se trova una mancata corrispondenza a causa della rimozione di un organo, inizierà a rigenerare quell'organo. In effetti, potete far ricrescere qualsiasi parte del vostro corpo.

Per questo, utilizziamo la nostra stampante 3D Bio. È facile stampare organi sostitutivi. Tutto viene fatto automaticamente con la sua intelligenza artificiale integrata. Abbiamo già archiviato tutti i dati nella nostra libreria 3D di anatomia, quindi stamperà qualsiasi parte di cui avete bisogno. Vi sentirete completamente senza peso mentre siete sdraiati sul nostro dispositivo. Sarà come fluttuare nello spazio! Passerete attraverso un sonno profondo. Sarete completamente rilassati. Sarà un'esperienza di deprivazione sensoriale con zero effetti collaterali.

Le nostre tecnologie avanzate rappresenteranno una svolta medica che cambierà le vostre opinioni sulla guarigione e sulle malattie. Potete trarre grandi benefici da questa "medicina celeste della New Age" che è stata nascosta al pubblico per molto tempo. Non possiamo più aspettare. Non possiamo più guardarvi soffrire. Non vogliamo che voi vi facciate più male. Vi vogliamo bene. Siete la nostra famiglia di Luce e questo universo si prende cura di voi.

La nostra missione è potenziare immediatamente la costruzione di una nuova era di Gaia con le nostre tecnologie avanzate. Siete i costruttori di una Nuova Terra dove tutto è possibile. L'era della Luce è iniziata. Una nuova Terra è a portata di mano e sarà felice, pacifica, gioiosa, piena di musica e piena di danza!

Vi amiamo teneramente.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O, Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica


Copyright 2021 Raggio Aurora. Tutti i diritti riservati.

La chiave dell'amore per se stessi è vedere i desideri del cuore. Ascolta quel richiamo, lasciati la comodità e la paura. Fare un salto di fede, fare il miglio in più e arrendersi alla guida superiore e alla saggezza del tuo cuore. Questo è il viaggio dal 3D al 5D.


21 dicembre 2021 - Flash Solare

Questo è un post più breve di oggi per chiarire solo una cosa.

Il Solar Flash che NON accadrà il 21 dicembre 2021 quest'anno.

Ci sono alcuni canali YouTube piuttosto grandi che parlano di un altro grande lampo solare che accadrà questo Natale. È comprensibile che si entusiasmino e vogliano intuitivamente di rinominarlo in qualcosa di familiare, forse collegato a qualcosa che è successo loro l'anno scorso. Sta causando uno stato di confusione.
Mentre c'è davvero molta attività solare negli ultimi tempi, e mentre ci sarà un crescendo di energie alla fine di quest'anno, il che è tutto corretto, non sarà nella forma di un altro Grande Lampo Solare.

Vedo molte persone, inclusi anche alcuni nomi davvero importanti su YouTube, che lo identificano come un lampo solare, ma non lo è.

Questo è comunque comprensibile e adorabile.

In effetti ciò che sta accadendo è un mix molto potente di allineamenti astrologici mescolati con elementi che si stanno amalgamando all'interno del nostro Akash che è una ristrutturazione legata anche all'arrivo di alcuni grandi elementi di ciò che dirò in termini semplici, coscienza dell'Unità 5D, o le fasi iniziali di essa quando entriamo in una verità, senza che la mente 3D debba usare costrutti dettati dall'ego dell'identità del sé, attraverso la fuga, la paura, la sopravvivenza ed il protezionismo.

In parole povere crea livelli esplosivi o nuove coscienze che procreano prima da noi! Se vi piace, questo è un flash solare interno. Questo non è esterno, viene da dentro tutti noi. Non c'è un'onda esterna che viene a fare il lavoro per noi, siamo noi che facciamo il lavoro da soli iniziando prima a livello cellulare. Mettete tutto questo nel mix, incluso il lavoro ombra che stiamo facendo di notte, e la volatilità che i pianeti creeranno alla fine di quest'anno e arrivate a livelli esplosivi possibilmente volatili o di consapevolezza che dovranno essere bilanciati con attenzione .

Lo vedrete quando più strutture crolleranno e sempre più persone diranno... Ehi! Non lo prendo più, ho un aspetto che è di una consapevolezza superiore ora e questa volta non puoi coprirmi gli occhi con il panno.

Prima dell'anno prima del lampo solare, ho visto i galattici, gli angelici e lo spirito parlare del Grande Lampo Solare un anno prima che arrivasse e poi molto acutamente prima del suo arrivo nel suo imminente arrivo quello stesso mese di dicembre dello scorso anno. Non è stato così quest'anno e questo è anche un altro modo per incrociare alcuni dei materiali che ricevo in caso di dubbio.
In effetti ho effettivamente visto i canali parlare di ciò che non accadeva a conferma.

"Quindi il mio Alexander Quinn ti stai preoccupando di fare un tale clamore per questo, davvero non mi dà fastidio in nessun modo!"

E il motivo è questo....

Sei tu. Si tu. Quest'anno sei TU a farlo. Stai lavorando con te stesso, il tuo sé superiore e il tuo Akash.

Starseeds e Lightoworkers stanno davvero iniziando a fare il loro lavoro ora. Non è un lampo, non è un aiuto esterno, siete voi.

In realtà state facendo quello per cui avete contattato per venire qui e fare ora. Prima che le persone possano arrivare all'idea che siamo in realtà noi a far sì che questo accada quest'anno e non qualche flash ripetuto, in realtà aiuterà ad attivare più del vostro DNA mentre lavorate con l'innato e il campo intorno a voi, altrimenti noto come entanglement quantistico. Parlerò di più su questo a breve.
Non c'è flash quest'anno, è un'informazione errata. Il flash in realtà siete voi. Oltre a questo, non abbiamo bisogno di un altro flash, c'erano codici di luce nel primo che stanno ancora facendo la loro magia.

Non c'è bisogno di ripetere. Il primo ha fatto tutto quello che si era prefissato di fare.

Inoltre tenete a mente, pensate che il flash dell'anno scorso abbia colpito solo la Terra, abbia colpito solo gli umani, fosse destinato solo a noi? È stata un'increspatura che è stata sentita e ricevuta in molte aree della galassia, che ha colpito anche altri luoghi che si sono anche migliorati di conseguenza.

Gli umani non sono le uniche persone che si rilassano in questa galassia.

Anche se penso che sia adorabile che le persone sentano un crescendo, non è una ripetizione di qualcosa che viene dal Sole Centrale. È importante chiarire questo perché le persone stanno impazzendo di nuovo per il Solar Flash. Se guardate, non c'è un messaggio galattico o canalizzato vero per confermarlo.

Il risultato di questo è che potete affrontare dicembre in modo diverso quest'anno fisicamente.

Siamo arrivati ad un punto più alto geneticamente quest'anno e non c'è bisogno di un altro Grande Flash Solare.

Più presto.

Tanto amore, ad Alessandro Quinn




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963