GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 13 Dicembre 2021

Post n°8796 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Artificiali vengono trasferiti.

Modelli animici diminuiscono.

Conduzione Armonica in corso.

Ritorni *MiD non autorizzati.

Visioni trascendentali aumentano.

PVSE a livello espanso e incroci: Autorizzato! Eleven +++!

Solarys si espande perfettamente.

Ambiente Lunare entra nella purificazione dinamica.

Cure ancestrali continuano!

Isola dei Sogni in corso di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 94% (non regressivo).

Isola ell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 94% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 98% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Il grande momento

Post n°8795 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Il grande momento

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-grande-momento


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 13 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con molta gratitudine e gioia che sono di nuovo qui oggi. Molta gratitudine per aver realizzato un ulteriore passo che Gaia sta facendo verso la sua ascensione. Questo portale aperto è stato un enorme salto nell'esperienza di Gaia. Come ho detto poco tempo fa, c'è un punto sul pianeta, come se fosse un grande punto di riferimento esterno al pianeta e piantato al centro. Questo punto di riferimento è molto vicino alla perpendicolare, ci vuole un po' di tempo perché sia uguale a questo punto, al processo in cui la Luce arriverà con la sua massima intensità possibile. Non intendete questo come uno spostamento all'interno dell'asse stesso del pianeta; è uno spostamento nell'orbita del pianeta rispetto al Sole Centrale.

Diciamo che Gaia sta camminando per ottenere la distanza più breve tra lei e il Sole Centrale. Non solo Gaia, ma la vostra Galassia. L'intera Galassia in cui è contenuto il vostro pianeta ed è contenuta a sua volta all'interno della Galassia del Sole Centrale, e questa intera Galassia riceverà questa Luce intensa. Ogni pianeta a modo suo, ha bisogno di crescita ed evoluzione. La Terra avvierà il processo, in effetti, di cambiare i suoi abitanti, non il pianeta. Gaia vive già nella 5D, è praticamente tutta creata nella 5D. Tutto è pronto per ricevervi.

Così presto inizierà il processo più importante all'interno della vostra visione, che è l'ascensione di ogni abitante di questo pianeta. Non sarà un processo facile, non sarà un processo dove tutti batteranno le mani, dove tutti ne usciranno felici. Sarebbe meraviglioso che in questo bel giorno del grande risveglio dell'umanità, tutti aprissero la loro coscienza: allora tutti vibrerebbero con la Luce, tutti accetterebbero l'evoluzione nei loro cuori. Sarebbe una pietra miliare nell'Universo, perché effettivamente stareste già facendo il primo passo per ascendere tutti, alla 5D. Ma sfortunatamente, e spero che anche voi abbiate questa certezza, non tutti la riceveranno con gloria e gioia.

Ci sarà pianto, ci sarà disperazione, ci sarà rivolta, ci sarà un misto di sentimenti che emaneranno intorno al vostro pianeta. Ma vorrei ricordarvi quanto segue: cosa c'è di maggior volume sul vostro pianeta? Sono le acque, non la terra. Ed i vostri oceani sono già popolati da esseri di altissima vibrazione, che si prendono cura di ogni minuscolo animale o di ogni enorme animale che esiste nei vostri oceani. Tutti vengono adeguatamente accompagnati e preparati per l'ascensione.

Quindi rendetevi conto che l'energia che vibra nei vostri oceani è di gran lunga superiore all'energia che vibra sulla Terra, sulla superficie del pianeta. E quando dico ogni essere, comprendete questo letteralmente. Ogni molecola viva nell'immensità dei vostri oceani viene trattata e preparata per l'ascensione. Non posso dire che il 100% degli animali andrà nella 5D, perché molti sono stati creati e deformati in questa dimensione in cui vivete, per portarvi paura, terrore, disgusto, spavento; quindi non tutti gli animali faranno il passaggio. Solo quelli le cui origini provengono dai nostri fratelli stellari e sono in origine della Luce.

Vengono curati anche gli animali a cui è stata cambiata la coscienza, per aggressione, per attacco. E mentre vi evolvete nella 5D, non prenderete nulla che sia vissuto qui su questo pianeta, in questa dimensione, nella 3D. Un lavoro così immenso ed estremamente fruttuoso è stato fatto ormai da tempo. Non siamo partiti oggi, proprio per raggiungere il livello energetico necessario, per contrastare tutta l'energia negativa che si genererà sulla superficie del pianeta.

Non stiamo cercando di spaventare nessuno con questo, ma non possiamo venire qui e dirvi: “Guardate, sarà tutto meraviglioso! Tutti applaudiranno, tutti si abbracceranno, tutti loderanno Dio!” No, non sarà così, purtroppo, perché le cellule maligne popolano ancora molti abitanti del vostro pianeta. Quindi direi che tale separazione del grano dalla pula diventerà intensa e sempre più chiara e cristallina. Diciamo che quando il pianeta raggiungerà quel quanto critico della distanza più breve tra sé e il Sole Centrale, su questo pianeta arriverà una grande massa di energia; e questa massa di energia raggiungerà ogni abitante, non importa se è nell'aria, all'interno della Terra, o nell'acqua, non importa.

Molti si nascondono nelle profondità degli oceani, nelle profondità della Terra, in rifugi estremamente compatti, protetti da qualsiasi cosa. Ma io dico che questa energia non teme gli ostacoli, questa energia non trova nulla che le impedisca di passare. Perché lei è Luce, è l'amore pieno di Dio Padre/Madre. Quindi niente le impedisce di penetrare. Quindi è una grande illusione per coloro che pensano di essere protetti in profondità e di non essere colpiti; tutti lo saranno, tutti senza eccezione. E ciascuno assorbirà questa Luce secondo la propria coscienza, secondo il proprio cuore.

Chiunque abbia un cuore illuminato, questo cuore quasi esploderà per tanta Luce, e sarà quel momento in cui questa esplosione di Luce dissolverà, esploderà, eliminerà, ogni blocco che ancora esiste nella vostra anima. Non c'è modo di evitarlo, non c'è modo di proteggersi. Ed ognuno vedrà la sua verità, ognuno sentirà nel petto, tutto ciò che la sua anima ha effettivamente lasciato nella sua esistenza. Non saranno visioni facili, non saranno momenti tranquilli, ognuno avrà il suo momento di catarsi, ognuno avrà il momento per vedere che tutto ciò che condanna oggi, a cui punta il dito, critica, giudica, la sua anima lo ha fatto. E dov'è il vostro potere di giudizio? Come potete giudicare un fratello se la vostra anima ha fatto la stessa cosa?

Allora vi renderete conto che vedere la verità è necessario affinché tutti perdoniate voi stessi. Non ci dovrà essere giudizio. La verità non sarà lì per essere vista, per essere giudicata. Dovrà essere compresa e perdonata. Sarà un grande momento di perdono, un grande momento in cui questo perdono significherà guardarsi allo specchio e dire: “È fatto! Non c'è niente da fare!". Ci sarà sì, da chiedere perdono a tutti coloro che le vostre anime hanno ferito. E questo sentimento effettivamente, se richiesto dal cuore, vi renderà liberi, porterà il sollievo necessario per continuare il cammino, perché questo sarà il primo passo. E allora sì, sarete pronti per continuare il viaggio, un altro vero viaggio, un viaggio senza blocchi, senza sotterfugi, dove ogni anima avrà tutto ciò che aveva una volta. Ora non aspettatevi di usare i poteri, tutto ciò che le vostre anime avevano una volta, ed a causa del cattivo apprendimento, dover ripetere di nuovo gli stessi errori. Questo non vi impedirà di vivere le lezioni.

Sta arrivando il tempo della consapevolezza, sta arrivando il tempo della verità e di conoscere esattamente ogni punto della vostra anima per il quale potrete funzionare nel mondo. Ora la decisione su come userete, qualunque cosa recupererete dalla vostra anima è una vostra decisione. Le lezioni continueranno a succedere, e dico di più, non arriveranno domani, arriveranno all'istante.
Quindi starà ad ognuno di voi, ad ogni anima evoluta, restare in cammino usando tutto il potere, tutta la consapevolezza che hanno le vostre anime che si sono evolute, per aiutare chi viene dietro, per aiutare i vostri fratelli. Perché sono vostri fratelli. Non importa che voi siate un'anima di un altro pianeta, non importa da dove viene la vostra anima. Avete vissuto qui a lungo, avete fatto una famiglia qui, la vostra genetica viene da qui, quindi non c'è modo di dire che non sono vostri fratelli.

Poi starà a voi, anime evolute, dare una mano a chi arriva desideroso di aiuto. Ma se dimenticherete tutto questo e userete ciò che avete recuperato a vostro vantaggio, come ho detto, tutto accadrà istantaneamente e sicuramente sarete messi da parte per la pula. No, non c'è giudizio, c'è solo il risultato delle azioni. Quindi sarà un momento fantastico allo stesso tempo, perché vi vedrete potenziati quanto saprete usare questi poteri, ma per chiunque li usi in modo inappropriato, il ritorno non sarà domani, sarà istantaneo. Non ci sarà tempo per la correzione. Diciamo che camminerete solo in avanti; ad ogni passo fatto non si tornerà indietro.

Se farete un passo falso, sarà finita, avrete dato alla vostra anima un ultimatum. Non sarà solo un momento di gioia, sarà un momento di pura consapevolezza. E sarà quella pura consapevolezza che porterà ognuno di voi nella 5D. Non ci sarà più tempo per gli errori, non ci sarà più tempo per agire in modo inappropriato con l'intenzione di entrare nella 5D. Avrete i poteri nelle vostre mani, quindi dovrete usarli per il bene del Tutto, altrimenti suggellerete i vostri destini. E no, ancora una volta vi ricordo che non lo faremo noi. Diciamo che saremo tutti seduti, a guardare ogni anima camminare.

Non sarà un momento facile, non sarà solo un momento di gioia, sarà un momento di pura consapevolezza, dove ad ogni passo che farete, alzerete la vibrazione e vi avvicinerete alla 5D. Tuttavia, non si tornerà indietro. Con ogni passo falso, sfortunatamente segnerete il vostro destino. Quindi iniziate a pensare consapevolmente a tutto ciò che vorrete vivere, a tutto ciò che vorrete praticare dopo il grande risveglio.

Non si tornerà indietro, non ci sarà modo, ci sarà solo l'intenzione. E sarà ciò che definirà se rimarrete o meno su quella strada verso la 5D. Non ci sarà ritorno. Ogni passo fatto andrà solo avanti, non si tornerà indietro. Sappiate fare il passo giusto, sappiate fare ogni passo con fiducia e con amore; e niente, niente vi interromperà.



 
 
 

Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

Post n°8794 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da childchild

Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


13 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e Luce, durante il processo di rimappatura e ascensione di Gaia, il pianeta e l'umanità attraverseranno enormi cambiamenti. Secondo la nuova mappa di Gaia per il pianeta e l'umanità, molti Paesi e confini cambieranno. Alcuni Paesi avranno cambiamenti più grandi di altri. Alcuni fronti dell'oceano avranno cambiamenti drastici. Cambieranno anche alcune montagne e terreni.

Nel procedimento di progettazione della nuova mappa per l'umanità ed il pianeta, Gaia ha cambiato il modo in cui dovrà funzionare il pianeta stesso. Nella vita di 5D sulla Nuova Terra, Gaia ha progettato che gli esseri umani debbano convivere con il pianeta, rispettare Madre Terra e gli animali, perché dovranno essere le anime amorevoli che si prenderanno cura del pianeta: questo è il design per la Nuova Terra.

In questo momento, dato che il pianeta e l'umanità si stanno muovendo verso la Nuova Terra vivente, la transizione potrebbe richiedere un po' di tempo. Tuttavia, alla fine, l'umanità imparerà a vivere come una nuova razza umana sulla Nuova Terra ascesa guidata dalle Leggi Spirituali. Questo è il disegno che Gaia ha fatto per il pianeta e l'umanità. Questa è la direzione in cui stanno andando il pianeta e l'umanità.

I Paesi del pianeta cambieranno le frontiere. Alcuni avranno masse terrestri più grandi, altri avranno masse più piccole. Gaia ha cambiato la massa di Terra per i diversi Paesi allo scopo di equilibrare la disparità e la disuguaglianza. Gaia vuole che tutti i suoi figli abbiano accesso all'acqua e alle risorse naturali, e quindi ogni anima avrà le risorse necessarie per una nuova vita sana sulla Terra.

In questo momento, il pianeta ed i Paesi si stanno muovendo verso il loro nuovo territorio ed una nuova mappa terrestre, e sorgono problemi, perché sulla Nuova Terra, alcuni Paesi avranno confini diversi e dovranno avvenire cambiamenti. Gaia e il Divino vogliono ricordare ai Paesi ed alle anime del pianeta che i confini di alcuni Paesi saranno cambiati sulla Nuova Terra. I vecchi confini non funzioneranno più, secondo il disegno spirituale. I Paesi e i gruppi di anime dovranno seguire le Leggi Spirituali e la nuova mappa di Gaia per il pianeta, in modo che i problemi dei confini dei Paesi possano essere risolti e non debbano più scoppiare guerre.

Gaia ha iniziato il processo di rimappatura. Alcuni Paesi dovranno cambiare drasticamente. E Gaia ha dei piani per questi Paesi. La massa terrestre può cambiare; tuttavia, il Divino lavorerà con i Governi del pianeta affinché le vite umane siano preservate, il che significa che i cambiamenti della Terra potranno avvenire senza incidere gravemente sulle vite umane. Gaia ha dei piani e il Divino attuerà questi piani una volta che il Governo Divino sarà online.

Gaia ha anche piani per i Paesi che ridurranno le dimensioni. Gaia conosce le popolazioni di quei Paesi e ha intenzione di spostarle in modo che il processo di rimappatura possa essere agevole. Per i Paesi con grandi popolazioni, i cambiamenti saranno impegnativi. Tuttavia, Gaia ha chiesto al Divino di lavorare con questi grandi Paesi in modo che le popolazioni possano essere spostate per accogliere il processo di rimappatura. Il Divino ha promesso a Gaia di aiutare questi grandi Paesi quando arriverà il momento.

Gaia ha anche progettato le nuove vie d'acqua per l'intero pianeta. Lei sa come funziona l'acqua sul pianeta. Sulla Nuova Terra, Gaia ha deliberatamente progettato le vie dell'acqua per servire tutti i suoi figli. Ha reindirizzato fiumi e acque oceaniche verso regioni che hanno disperatamente bisogno di acqua. Ha ridisegnato gli oceani in modo che le acque oceaniche possano essere utilizzate per uso umano, e nuove vite marine aiuteranno a rendere le acque dell'oceano sicure da consumare.

Ha anche portato nuove specie marine in modo che i nuovi eco sistemi terrestri siano sani e possano pulirsi senza interferenze umane. Il risultato sarà che le nuove acque oceaniche di Gaia saranno incontaminate e così diventerà il nuovo ambiente terrestre.
Nel tempo a venire, Gaia inizierà i lavori negli oceani. Il fronte degli oceani saranno off limits. Gaia porterà anche nuovi elementi oceanici in modo che gli oceani siano belli ed i colori siano più vividi e riflettano profondamente la bellezza della Nuova Terra.

Dopo il nuovo anno, Gaia farà cambiamenti su scala molto più grande. I cambiamenti nell'oceano saranno più evidenti. L'umanità dovrà adeguarsi a questi cambiamenti. Gaia farà prima delle modifiche alle aree che hanno più bisogno di cambiamenti. I Paesi con molti fronti oceanici avranno presto i cambiamenti. Gaia ha tutti i piani pronti e quando arriverà il nuovo anno arriveranno.

Insieme ai grandi cambiamenti della terra di Gaia, arriverà anche il Governo Divino. Il processo di rimappatura di Gaia ha bisogno dell'aiuto del Governo Divino. Gaia ha ripetutamente chiesto al Divino di entrare e aiutare. Madre Padre Dio ha ascoltato le richieste di aiuto di Gaia. Dopo il nuovo anno, il Divino inizierà il procedimento e farà tutto il necessario per portare online il Governo Divino.

Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno. Il pianeta e l'umanità dovranno adeguarsi al tempo dei cambiamenti. Il Divino chiede agli Operatori di Luce e all'umanità di prepararsi a questi cambiamenti. Ora stanno arrivando. Gaia ha iniziato a portarli online, uno alla volta proprio ora, e dopo il nuovo anno, Gaia porterà questi grandi cambiamenti molti di seguito.
Lei è pronta per iniziare. Questa è la notizia.
Linda Li e il Divino vi portano questo messaggio. Così è.
Tutti i diritti riservati.


 
 
 

Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

Post n°8793 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

 
Canalizzato da Erena Velazquez, 12 12 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Mie care anime amate,
Sono l'Arcangelo Michele
, e sono qui per illuminare tutti su cosa aspettarsi nel prossimo futuro, e su come continuare a muoversi su una Nuova Terra.
Sono molto felice di passare attraverso il Canale Universale e parlare a tutti voi oggi. Il vostro mondo si sta preparando a celebrare le tradizionali feste chiamate Natale e Capodanno.
Come sapete ora, tutto è stato inventato e orchestrato dalle anime corrotte creando eventi o celebrazioni diverse. Ci sono più di 1.000 religioni diverse che sono state fatte per separare il genere umano e accendere incomprensioni e combattimenti basati sulla religione. Madre Terra trasporta oltre 10 miliardi di esseri vivi, i vostri dati mostrano meno.

Tutti voi siete Uno e collegati alla Coscienza Universale, portate dentro un incredibile e inarrestabile Potere Divino, che sta per liberare questa parte della Galassia Lattea. Milioni di civiltà diverse stanno guardando l'imminente Ascensione in corpi fisici; questa è la prima volta in assoluto, mai fatto prima. Sarà un evento indimenticabile da presagire fuori dallo Spazio. Madre Gaia è circondata da navicelle spaziali di diverse forme. Le Razze Cosmiche sono interessate ad interagire e diventare amichevoli con l'umanità.
Prima che ciò accada, il vostro compito in questo momento è di unirvi globalmente e difendervi dall'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale.

La Federazione Galattica della Luce protegge il vostro pianeta dagli eventi catastrofici da molto tempo. La protezione della Terra è necessaria, l'Oscurità ha tentato in numerose occasioni di distruggerla insieme agli abitanti. L'Alleanza e le Forze Militari Speciali stanno ripulendo questo pianeta dagli estranei e liberando coloro che sono stati rapiti contro la loro volontà. Stanno usando uniformi e attrezzature speciali per individuare e distruggere le entità non amichevoli di altri mondi.
Ora, è rimasta solo una parte da fare, dove tutti voi vi unirete spiritualmente, e rimuoverete globalmente tutti i governi corrotti sostituendoli con un Consiglio, che monitorerete e sostituirete, se oltrepassa i suoi confini.

Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli, tutti gli esseri Celesti, i Maestri Ascesi e i Galattici stanno dando il loro sostegno inviando costantemente il loro Amore e la loro Luce. Io, Arcangelo Michele, credo nelle Mie Amate Anime, che tutti voi avrete successo nella vostra missione di salvare tutti e Madre Terra dalle Tenebre. Altri pianeti simili al vostro sono stati liberati, quindi potete farlo anche voi. Il potere Divino risiede dentro di voi, scatenatelo. Questo è il momento di agire e aiutare voi stessi e gli altri ad unire i puntini mancanti per completare il Piano Divino.

Quotidianamente venite bombardati dalle energie di alte dimensioni provenienti dal Cosmo, le Anime Oscure vengono bruciate da queste energie alte. Le meditazioni avvengono in tutto il vostro globo rendendoli più deboli e più arrabbiati, poiché sanno che il loro tempo sta arrivando alla fine, qualunque cosa facciano. I loro giorni di gloria sono finiti, e il Giorno del Giudizio sta arrivando. Anche se non lo vedete adesso ad occhio nudo, sta succedendo e la vittoria sta arrivando.

Grazie Canale Universale. Mando il mio amore alle mie amate anime.
Avete il potere di cambiare il vostro mondo.
Arcangelo Michele

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963