GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 19 Dicembre 2021

Post n°8812 pubblicato il 20 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Profondi cambiamenti continuano.

Anullamenti MiD continuano.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 66% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 66% (non regressivo).

Proiettore speciale per *Emissioni di riverbero! 67% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 52% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 68% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 66% (non regressivo).

Divisioni continuano a ridursi.

Regni Angelici sono definitivamente stabiliti.

Divine Provvigioni continuano ad essere prese.

Terrani continuano ad essere chiamati alla Responsabilità Cristica.

PVSE +++ Eleva allineamenti +++.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 12 Dicembre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8811 pubblicato il 20 Dicembre 2021 da childchild

Argoriani Aggiornamento 12 Dicembre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Il 12 dicembre 2021, alle 10:21 AM CET e il 6 dicembre 2021, alle 11:18 AM CET, i seguenti due messaggi sono stati trasmessi dallo squadrone spaziale Argoriano 25D che trasporta la Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D nella Galassia Gerios:

“Continuiamo a muoverci attraverso il settimo stadio del filtro tra le dimensioni.

Ora le nostre navi stanno entrando nel tunnel che colpisce i gusci di energia della Terra con gli impulsi dei campi di forza.

È una sotto-zona di forti radiazioni. Controllate il vostro benessere. Ci può essere un aumento delle pulsazioni, della pressione sanguigna e una diminuzione della immunità.

I flussi di radiazioni in arrivo sono fortemente saturi di particelle di neutrini. Questa è l’energia più densa del Grande Cosmo. Condensa i campi della Terra e forma la struttura del suo frattale 5D.

Il disegno mostra lo schema e la natura dell’impatto delle varie onde quantiche sul pianeta 3D.

Tutto questo spazio è riempito di energia bianca ASTEMO, che forma il plasma dell’Intelligenza con le nuove informazioni, combina l’intero spettro quantico e corregge il funzionamento dell’intero sistema.

Prima di entrare nel tunnel, le navi argoriane sono passate attraverso una formazione a cono (nella immagine – in alto a sinistra) con una fitta rete all’interno, riempita di energia blu FIRSKO che pulisce il pianeta e la coscienza dei terrestri.

Cosa significano i cerchi multicolori sotto il cono blu? 

Rappresentano sfere di energia intorno alla Terra 3D che vengono create in sequenza in un tunnel da gruppi di onde quantiche in arrivo quando raggiungono il nostro pianeta. 

LA PRIMA SFERA è formata da diverse energie.

Il guscio esterno della FEASK verde stabilizza gli impulsi quantici, le fluttuazioni del campo magnetico, il clima e gli effetti del plasma dell’Intelligenza.

All’interno della sfera, l’energia marrone scuro GASIG distrugge le strutture 3D e prepara le basi per le formazioni 5D.

La GRICADO blu forma il sistema di supporto vitale della Terra.

 

La marrone BAROGS condensa il plasma 5D finito, per creare nuova materia.

Anche la SECONDA SFERA è creata da diverse energie. La GRASIMO viola sintetizza il plasma 5D, neutralizza la negatività, rimuove la vecchia conoscenza, porta nuove informazioni e apre i Portali verso altre dimensioni. C’è anche la GRICADO (vedi sopra) e la FERMAGO giallo-rosa. Questa energia pulisce l’Ologramma, lo satura con il nuovo codice DNA per lo sviluppo dell’Intelligenza, dell’Amore e del desiderio di creazione, e regola la reincarnazione sul pianeta. L’energia viene introdotta attraverso i Portali e si accumula nei suoi canali.

La TERZA SFERA è formata da quattro energie. La arancione scuro LEKAS porta i programmi temporanei per originare la materia 5D dal plasma condensato. La ERGAMOS, di colore verde-blu con intermezzi cremisi, agisce sui campi magnetici e sul cervello umano.

La EKARBI, dalle radiazioni dello spettro giallo e lilla, motorizza gli impulsi di pulizia. La KEGINO verde smeraldo costruisce lo spazio a cinque dimensioni, cambia la struttura della materia con i campi magnetici.

La QUARTA SFERA è costruita dalla radiazione dell’energia gialla SFAS che aiuta l’adattamento allo spazio dei nuovi impulsi d’onda. La ERLAGO rosa porta i programmi di trasformazione del pianeta, compreso il suo campo informativo. La rossa con scintille blu GREMO (energia dell’Amore), regola il lavoro del centro del cuore, gli organi riproduttivi, i programmi di vita…

La struttura che sostiene la vita sulla Terra sta già lavorando secondo i nuovi programmi. Le coppe interplanetarie cedono attivamente l’energia 5D accumulata proveniente dal Centro Galattico e dal nucleo della Terra, contribuendo a creare una base stabile per lo sviluppo dell’umanità. Tutto ciò che è vecchio e obsoleto viene isolato e annientato.

La nuova griglia di cristallo è caricata con software e codici 5D. L’intero ambiente si sta gradualmente adattando alla radiazione della Stella Oryx.

I suoi rappresentanti – la civiltà plasmoide – stanno lavorando attivamente sulla Terra. Stanno costruendo un nuovo spazio per l’umanità utilizzando i blocchi di energia e di informazione che hanno creato.

La grandiosa trasformazione del pianeta non si ferma un minuto. Si manifesta nei cambiamenti del clima e del paesaggio, così come nel morphing delle basi molecolari.

La modifica del DNA, del RNA e delle catene nucleiche negli organismi biologici, così come la sintonizzazione dei sistemi e degli organi alle alte frequenze in arrivo, è lavoro di più di un giorno.

Tutte le cellule da cui dipende la capacità di trasportare energia dei vostri corpi vengono sostituite e riconfigurate.

Questo sta già portando risultati. Ma la cosa più importante rimane il cambiamento nella coscienza umana e qui non è così semplice.

Come mostra la nostra scansione, non tutti possono ancora pensare liberamente e accettare nuovi programmi. 

Dovete capire che fare affidamento su vecchie conoscenze non è più rilevante. Stiamo costantemente cancellando da voi le vecchie informazioni. Ma se una persona non si sviluppa e non si interessa ai processi quantici che avvengono sul pianeta, non analizza i cambiamenti che portano, la sua coscienza si degrada.

Notate sempre più spesso quanto sia difficile ricordare gli eventi passati. Questo è il modo in cui la vostra memoria cellulare viene cancellata. Il DNA e l’RNA ricevono costantemente impulsi dall’esterno per ricostruire e cambiare i parametri del corpo.

L’AETRON, l’energia radiante dell’Intelligenza, è già percepita dal suo blocco del cervello in cui si forma.

(LEV: AETRON è l’energia emessa dal nucleo del pianeta.

Prima viene assorbita dalle piante e con esse viene trasmessa al mondo animale e umano. Ora, sono inclusi i codici e le impostazioni della Matrix 4D, mirati al costante sviluppo e selezione dell’energia delle particelle di Intelligenza l-gamma e alla compattazione del plasma per la formazione dell’energia 5D e della materia.

AETRON entra non solo nei sistemi del pianeta, ma anche nei nostri corpi, aiutando coloro che seguono il percorso della Spiritualità a svilupparsi più velocemente).

Le emissioni di particelle l-gamma nelle aree piramidali condensano il campo protettivo della Terra.

Il carico quantico aumenta costantemente seguendo i parametri dello spazio che cambia. Tutto dovrebbe corrispondere l’uno all’altro – dal pianeta al corpo umano.

Vivere sulla Terra sta diventando sempre più difficile per coloro che non soddisfano le nuove condizioni.

Il vecchio mondo sta collassando dall’interno, gli si staccando nuovi pezzi della massa congelata e ossificata.

Ogni persona risvegliata porta nel sistema una nuova energia di conoscenza e la comprensione che il peso del vecchio non corrisponde alla sua natura rinnovata.

I semi sono spuntati e i germogli si stanno facendo strada attraverso l’asfalto. Il vento del cambiamento riaggiusterà tutto e coloro che si aggrappano al passato diventeranno semplicemente polvere.

La discrepanza delle energie farà il suo lavoro e niente e nessuno potrà impedirlo. I programmi, stabiliti dai Co-Creatori nello spazio del pianeta, lavorano per la traslazione nella quinta dimensione. Il frattale 5D si sta costruendo attivamente, i processi stanno accelerando”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963