GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/02/2022

Pleiades 1 Messaggi 31 Gennaio 2022

Post n°8943 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Giganti continuano a risvegliarsi attivamente.

Zone nulle avviano le automazioni.

*Portale X in continua espansione.

Programma *Mirv in aggiornamento.

Nebulose interagiscono.

Rischi continuano ad essere rimossi.

Medicamenti eterici continuano a essere distribuiti.

Contenimenti *MiD aumentano. *Sentinelle anticipano movimenti precisi.

Sintonizzazione – ​​Barriera – *Neutrone Iniziatico 84% (non regressivo).

P1 in analisi dei dati. Prossimo >>>> Consegna.

Comandi Speciali continuano ad essere consegnati.

Basi Astrali continuano in allineamento con il Piano Superiore.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Seraphin message 480: Terribili segreti e la tua resilienza

Post n°8942 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Seraphin message 480: Terribili segreti e la tua resilienza

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-480-TERRIBLE-SECRETS-AND-THE-RESILIENCE-OF-YOU.shtml


Attraverso Rosie, 29 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Terribili segreti e la tua resilienza

Ci rivolgiamo ancora una volta a voi in questi tempi difficilissimi, amati abitanti della Terra. La nostra tristezza aumenta ogni giorno mentre osserviamo che la maggior parte di voi non riesce a discernere attivamente, non riesce ad affrontare i gravissimi problemi sul piano terrestre e non riesce a estendere la sua compassione – se esiste – a coloro che non conoscete personalmente. È tempo di espandere le vostre prospettive a tutti i livelli. E poiché non siete in grado di farlo voi stessi, tranne in pochissimi casi, è necessario che le energie FUORI dal vostro pianeta espongano ciò che non volete vedere, per fornire una lezione di apprendimento molto difficile, ma molto richiesta, e per indirizzarvi in una nuova direzione.

Ciò comporta la rivelazione di
"terribili segreti", che in realtà esistono da molti, molti anni, anche decenni o secoli o oltre, e che finora sono stati repressi con successo da coloro che detengono il potere sul vostro pianeta, al fine di mantenere quel potere ed al fine di controllarvi e sminuirvi meglio. E non vi accorgete nemmeno di vivere sotto questo giogo. I vostri sistemi monetari e di altro tipo sono da voi considerati completamente "normali", mentre in realtà sono un metodo per garantire la schiavitù.

Credete che stiamo esagerando, amati? Come vi sentite ogni giorno? Le vostre piccole vite sono permeate di preoccupazione, per la prossima busta paga, per le prossime bollette da pagare, per il prossimo virus, per la prossima guerra? La vostra attenzione è inghiottita dalla lotta quotidiana, o la vostra immaginazione è autorizzata a volare in modo da avere lo spazio mentale e le comodità pratiche per svilupparvi nella versione migliore di voi stessi al servizio del resto dell'umanità? La maggior parte di voi risponderà sicuramente NO.

Qual è la qualità di questi segreti, vi chiederete? Verranno rivelati, quindi non ha molto senso entrare nei dettagli qui, ma implicano un omicidio deliberato su vasta scala e un'ostruzione alla giustizia su vasta scala. Implicano operazioni orchestrate per sottomettervi, avvelenarvi ed uccidervi e per farvi correre sul posto come un criceto su una ruota. Pensate di correre, andando avanti ad un forte ritmo, ma in realtà siete fermi.

Quando si verificheranno queste rivelazioni, come reagirete? Andrete nella completa negazione e girerete la testa dall'altra parte? Riconoscerete di essere stati completamente ingannati? Sarete abbastanza umili da ammettere di aver contribuito a questo, se non per perpetrazione deliberata, poi per obbedienza passiva? Avrete la resilienza per affrontare tutto, perdonare tutto e perdonare voi stessi?

Se incontrate delle difficoltà, può essere utile dare un'altra occhiata a COSA VERAMENTE SIETE. Alcuni di voi diranno che siete il vostro corpo. Questo è un malinteso. Ci sarà sempre L'ESSENZA DI VOI, che potremmo anche chiamare la vostra personalità o la vostra anima o ciò che vi rende completamente unici. Questo esiste continuamente, indipendentemente dalla forma che prendete o dalla "temperatura" in cui vi trovate attualmente.

Contemplate le proprietà dell'acqua: può diventare dura e ghiacciata e potrebbe rompersi quando qualcuno la attraversa. Può trasformarsi in vapore ad alte temperature, oppure può trasformarsi in neve a basse temperature. Potrebbe espandersi come ghiaccio. Può dividersi in minuscole goccioline. Può fondersi in grandi mari. Ma è sempre acqua. Lo stesso vale per voi: qualunque “corpo” o “forma” voi possiate assumere, l'essenza di voi rimane la stessa.

Di fronte a tutti i terribili segreti da svelare, ricordate sempre che QUESTO È SOLO TEMPORANEO e che LA VOSTRA ESSENZA È SEMPRE LA STESSA. Potremmo anche dire che la vostra ORIGINE DIVINA è sempre la stessa. O che il vostro VIAGGIO ETERNO continui sempre, indipendentemente dalla vostra forma attuale. Molti di voi, non tutti, sono nel viaggio eterno, e questi nuovi sviluppi sul vostro pianeta serviranno a illuminarvi ed a PORTARVI AVANTI NEL VOSTRO VIAGGIO SPIRITUALE.

Per questo, alla fine potete essere grati. Per questo potete inginocchiarvi in segno di gratitudine. Per questo, potete provare un profondo sollievo dal fatto che l'orribile sensazione di
"non sapere" ed il vostro sospetto che stia succedendo qualcosa di terribile, che è in agguato nel vostro subconscio da anni, sia finalmente confermato ed esposto. Come abbiamo detto prima, solo uno sguardo attento a questi "segreti" consentirà di dissiparli e correggerli. Siamo nel “tempo della correzione” e vedrete che ci sono così tante cose che devono essere corrette, che avrete tutte le mani occupate.

Quindi non siate sovraccarichi dal dolore. Quindi non sprofondate nell'oblio, non sopportando di guardare, ma andate avanti con coraggio e intraprendete qualsiasi azione positiva voi possiate raccogliere. Così creerete un mondo migliore di quello che vi siete lasciati alle spalle.
Sappiamo di aver già detto questo genere di cose in precedenza, ma a causa delle acute situazioni attuali, ci sentiamo spinti a farlo di nuovo. Serafino.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-480-TERRIBLE-SECRETS-AND-THE-RESILIENCE-OF-YOU.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Questo è un procedimento

Post n°8941 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Questo è un procedimento

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 30 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Kara.

Sono qui come emissario Pleiadiano su questo pianeta, non l'unico certamente, ma uno. Uno che è molto in sintonia specialmente con questo gruppo, e attraverso questo di cui parlo adesso.

Perché i tempi stanno arrivando molto velocemente, ora, in cui l'immagine che vi ho dato (durante la meditazione guidata), anche solo per un momento, quell'immagine che ora è radicata nella vostra mente e nel vostro cuore, diventerà sempre più in fruizione. Perché voi siete i creatori di questo, voi e tutti gli altri gruppi ed individui in tutto il pianeta che stanno visualizzando una vita migliore per se stessi, per le loro famiglie e per i loro amici. Tutti coloro che stanno partecipando e visualizzando in avanti, visualizzando ciò che vogliono nelle loro vite, ciò che vogliono che le loro vite siano. Tutto questo sta influenzando la grande coscienza collettiva di questo pianeta, e la  mente universale  di questo pianeta, e questa coscienza collettiva qui.

Quindi tutti voi state creando esattamente come lo immaginate. Quindi sappiate questo. Sappiate quanto siete potenti ognuno di voi. Potenti come individui, ma anche come collettività insieme: come gruppo, e poi come gruppi che si uniscono come sempre più gruppi che formano il collettivo qui. Ed il Grande Risveglio che è in movimento qui. Ed è un Grande Risveglio!

La vediamo come un'onda. Un'onda che si sta diffondendo in tutto il pianeta. Un'onda di coscienza superiore, di vibrazione superiore. Perché sempre più persone in tutto il pianeta si ricordano chi sono, o fanno suonare quelle sveglie, proprio come la vostra ha fatto qualche tempo fa per molti di voi.

Ed è tempo, è tempo che tutto questo vada avanti adesso. E per tutti quei progetti e programmi con cui noi Pleiadiani, così come tutte le altre civiltà, siamo qui per lavorare con e all'interno di questo Grande Risveglio qui sul vostro pianeta. È potente, potente oltre misura.

Siete  potenti oltre misura, ma solo se ci credete. Solo se ci credete. E mentre lo dite e lo sentite sempre di più mentre credete in qualcosa, allora lo create. Diventa una parte di voi. Diventa parte della vostra espressione.

Una volta avete avuto un Grande Uno che si è fatto avanti (Wayne Dyer) e ha detto molto semplicemente: "cambia il modo in cui guardi le cose e le cose che guardi cambiano". Com'è semplice. E quanto  è profondo. Perché quella è la via dell'espressione di 5D, ed è lì che tutti voi vi state dirigendo. Più veloce di quanto voi possiate effettivamente immaginare a questo punto.

Sì, lo so, lo sappiamo, che a volte state diventando impazienti, desiderando che tutto vada avanti ad un ritmo vertiginoso. Ma ahimè, non può. Perché le persone che sono nel procedimento di risveglio devono avere quel procedimento, proprio come voi. In caso contrario, saranno scossi. Scoraggiati anche dai loro corpi fisici. Perché sarà troppo per loro da gestire tutto in una volta. Quindi deve essere un procedimento costante.

L'ascensione è un procedimento e deve andare in questo modo. Deve muoversi in questo senso. Ma verrà il momento in cui tutto questo sarà accelerato. Perché quell'onda, quell'onda di ascensione sta arrivando. E quando colpirà, spingerà la più grande popolazione di questo pianeta a muoversi più pienamente nella propria ascensione. Non ci vorranno vite. Ci vorranno dei momenti. Momenti della vostra creazione. Quindi sappiatelo.

Avete il potere dentro di voi, ognuno di voi, per portare avanti questo. Per portare il crescendo di tutto ciò a cui avete lavorato nel corso dei migliaia e migliaia di anni in cui siete stati in questa evoluzione in cui siete venuti qui per essere quelli, quegli Indicatori della Via. Per essere i System-
Busters. E lo state facendo tutti ora nei vostri vari modi, nei vostri modi individuali, per far cadere questo sistema e perché un nuovo sistema nasca tra le ceneri del vecchio.

Io sono KaRa, e ora vi lascio nalla pace, amore e unità. E che continuate a condividere l'uno con l'altro, a condividere la Luce, ovunque ed ogni volta che è possibile aiutare sempre più fratelli e sorelle a risvegliarsi perché sono pronti a farlo.


 
 
 

Buddha. Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla.

Post n°8940 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Buddha. Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velazquez, 31 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,
Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti Signore Buddha,
lieto di parlare oggi all'umanità attraverso il Canale Universale. Mi rende molto felice che molti di voi usino ancora i miei insegnamenti.

I Maestri Ascesi ed io sorvegliamo il procedimento dell'Ascensione per la prima volta in assoluto con i corpi fisici alla Nuova Età dell'Oro, alla realtà 5D. I tempi caotici su Madre Terra si dissolveranno. Tutti coloro che sono pronti si sposteranno verso dimensioni superiori, lasciandosi dietro le illusioni, le dualità, gli inganni e le bugie. Scoprirete la vera verità su voi stessi e sul pianeta. Tutti voi siete venuti qui per un motivo specifico, per salvare Madre Gaia.

Durante la mia vita qui, ho scritto degli insegnamenti, che sono stati scritti con la mente per aiutare a capire l'ambiente circostante e per vedere la verità. È solo una Verità Universale, che si applica a tutti gli esseri viventi in qualsiasi parte del Cosmo. Sfortunatamente, il vostro mondo non vi ha mai permesso di esprimere la vostra opinione e seguire il vostro percorso verso la scoperta di voi stessi, l'apprendimento e l'esperienza.

L'umanità è rimasta intrappolata nella falsa realtà chiamata Matrix. Ancora oggi molti sono indigenti e si rifiutano di vedere cosa sta succedendo intorno a loro. Negli ultimi due anni le Dark Souls hanno dettato e controllato in modo aggressivo quasi ogni aspetto della vostra vita e hanno cercato continuamente di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

La verità sta spezzando le catene del controllo e le persone iniziano a vedere oltre il finto velo. L'Oscurità non vuole accettare che la verità sia una sola. Tutti gli esseri viventi sono collegati tra loro attraverso la Coscienza Universale. Siamo una grande famiglia e nessuna separazione c'è tra di noi.

L'amore è una forza trainante per la creazione di Nuovi Mondi, la distruzione dell'Oscurità, le manifestazioni di pace e prosperità e il benessere per tutti. Ogni giorno potete vedere che il domino sta cadendo e niente può fermarlo. Questo pianeta ha sofferto abbastanza a lungo da liberarsi e finalmente sperimentare e sentire, ciò che è una vera felicità e gioia.

Sono molto felice che l'umanità stia vincendo sull'Oscurità. Tutti voi siete potenti esseri spirituali e potete creare qualsiasi realtà vogliate. Per favore, rimanete nell'Adesso e fate la vostra meditazione quotidiana, come ho fatto sotto il mio albero preferito della Bodhi.

Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla. Grazie Universal Channel.

Lasciate andare il giudizio, salutate tutti con il vostro cuore, non con la vostra mente.
Buddha.

 
 
 

Sanat Kumara. Desiderio di conoscenza di sé

Post n°8939 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Sanat Kumara. Desiderio di conoscenza di sé

https://lichtweltverlag.at/2022/01/29/sehnsucht-nach-selbsterkenntnis


Da Jahn J Kassl, 29 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Solo coloro che sanno di essere nella vita giusta e di fare le cose giuste sono felici e in pace con se stessi, qualunque cosa facciano.


Desiderio della conoscenza di sé

Vivi la tua vita!
Come si sviluppa il desiderio di conoscenza di sé?

Amate persone,

è il corso dell'involuzione che naturalmente vi porta a questo punto. Non potete né forzare il desiderio di Dio, né il desiderio di conoscenza di voi stessi. Succede quando è il momento giusto e quando siete pronti per questo.

Tuttavia, potete fare qualcosa per avvicinarvi sempre di più a questo punto del vostro sviluppo!

Vivete la vostra vita! Prestate attenzione agli impulsi interiori e seguite la vostra coscienza - dalla coscienza alla conoscenza alla certezza. Seguite la vostra voce interiore e vivete la vostra vita! Ogni incarnazione come essere umano serve a consentirvi di acquisire nuove capacità e di diventare più completi interiormente.

Avete scelto i problemi su cui volete lavorare nella vita prima della vita – ed avete scelto le avventure che volete vivere, prima della vita.

Riconoscere queste lezioni mentre la vostra anima le porta in superficie è il vostro lavoro. Se riuscite a stabilire una profonda connessione interiore con voi stessi, troverete sempre la strada giusta e gli errori sono rari. Ognuno nasce con degli ordini. Ciò che vuole essere sperimentato dovrebbe essere sperimentato. Questo è l'unico modo per trovare la felicità nella vita.

Solo coloro che sanno di essere nella vita giusta e di fare le cose giuste sono felici e in pace con se stessi, qualunque cosa facciano. Vita dopo vita, padroneggiate i vostri compiti finché tutto non è padroneggiato e voi avete raggiunto la maestria.

Quindi inizia il vero risveglio, quindi il desiderio di conoscenza di sé sorge dalla vostra anima e l'unione con Dio diventa la vostra unica aspirazione.

La brama viene da voi, vi trova – allora Dio non è più un estraneo.

Vivete la vostra vita con coraggio! Trovate e completate i vostri compiti! Seguite la chiamata della vostra anima - finché il vostro desiderio di Dio non si risvegli!

Vi amo infinitamente.
SANAT KUMARA



 
 
 

Sananda. Fai attenzione a cosa stai ascoltando

Post n°8938 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Fai attenzione a cosa stai ascoltando

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-observem-o-que-voc%C3%AAs-est%C3%A3o-ouvindo


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 30 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Non mi stancherò mai di dire che è con grande gioia che vengo oggi con voi. Per me, ogni momento, ogni volta che vengo qui è l'opportunità di lasciare tutta la mia energia attaccata alle parole pronunciate qui. Non sono solo parole, ognuna di esse porta con sé la mia energia. Ed ogni volta che ascoltate o leggete le parole, riceverete questa energia. Questo è fantastico per voi. Abbiamo questo potere di mantenere la nostra energia emanata all'infinito; non abbiamo bisogno di portarla in ogni momento. Non è come un cristallo che deve essere caricato per emanare energia. Questa energia che mettiamo nelle parole è un'energia che viene da Dio Padre/Madre, quindi è in tutto e in tutti, non finisce mai, non cessa mai, non diminuisce mai di intensità.

State certi che anche un messaggio detto molto tempo fa da ognuno di noi, conterrà comunque l'energia che era stata posta lì al momento della sua generazione. Ecco perché dovete stare molto attenti a ciò che ascoltate, perché niente finisce. Allo stesso modo in cui mettiamo energia positiva, energia d'amore in tutto ciò che diciamo, c'è chi mette energie opposte e finge di essere noi. Sta a ciascuno di voi analizzare l'energia ricevuta. Molti non pensano ancora di esserne capaci e scelgono di rimanere sempre nello stesso posto. Vi direi che stare all'interno di una grotta, nascosto dal mondo, è interessante, perché lì dovreste essere protetti. Ma che dire del giorno in cui la grotta per qualche motivo di natura crolla, o all'improvviso, uscendo, qualche animale decide di stabilirsi anche lì, cosa farete? Sarete pronti a girare il mondo, avrete il coraggio di cercare un'altra grotta? Oppure starete lì ad aspettare che l'animale parta per ritornare a casa vostra? E se l'animale non esce, se è violento e vi attacca?

Comprendete quindi questa parabola nel modo seguente: non è nascondendovi in un solo luogo che siete protetti, ma la grande saggezza è imparare a distinguere dove è giusto e dove è sbagliato; dove emana energia positiva, dove emana energia negativa. E c'è un punto molto interessante: a volte i nostri messaggi vengono attaccati, manipolati. Quindi potete chiedere: "Ma come, se la tua energia positiva è lì, come può essere offuscato il messaggio?" Vi spiego: la nostra energia non è cambiata, loro ancora non hanno questa capacità e non lo faranno mai. Ma comprendete quanto segue: il messaggio per raggiungervi passa attraverso un mezzo e questo mezzo può essere manipolato. È come se prendessero il nostro messaggio e lo avvolgessero in una grande palla di energia negativa.

Quando ascolterete il messaggio quindi, non ascolterete le nostre parole in modo distorto, perché continueranno ad essere positive, è solo che solo la bolla che vi viene messa intorno vi impedisce di riceverla. Inoltre, mentre ascoltate, ricevete l'energia negativa posta in quella bolla. Allora dov'è la sicurezza? Non esiste una cosa come sicurezza al 100%. Il momento è per imparare, il momento è per saper distinguere ciò che è negativo da ciò che è positivo. Saper distinguere che, effettivamente, la nostra energia c'è o ci sono solo le nostre parole, circondate, circondate da energia negativa; ed è questo che vi arriva. Come distinguerlo?

Credo che terrorizzerò molti, perché credono che non ci sia pericolo nello scegliere un posto. Quindi vi spiegherò qualcos'altro: tutta l'energia che emana da noi, attraverso un canale, qualunque esso sia, crea un grande aggregazione attorno a questo canale. Quindi le persone che sono attratte da quella frequenza di quel canale, se arrivano con un cuore puro, aperto, pulito, aggiungono questo alla aggregazione. Questa aggregazione diventa sempre più grande e sempre più luminosa. Ora, sarete d'accordo con me sul fatto che non tutti quelli che arrivano hanno questa energia. C'è una grande maggioranza, che entra nei canali per cercare di offuscare questa grande aggregazione creata.

Allora come fare la distinzione? Per osservazione. Molte persone (l'ho detto qui e questo è stato detto da molti), la decisione di essere un canale, di incanalare messaggi da Esseri di Luce, non è vostra. Non siete voi che vi svegliate un giorno e decidete: "Sarò un canale!".

Questa è un cammino dell'anima; diciamo che questo è un compito di quell'anima e quando questo compito è stabilito dal maestro di quell'anima, quella persona diventerà un canalizzatore. Non perché lo volesse, perché il suo maestro l'ha definito. E questa persona ha un percorso, può, con il passare del tempo, espandersi sempre di più.

Osservate che c'è la crescita di quel canale, o meglio, di quel canalizzatore. E se c'è una crescita è perché quell'aggregazione formatasi attorno è alimentato da tanti che vibrano nella stessa fascia. Il percorso di quel canalizzatore diventa sempre più esteso, sempre più aumentato ed inizia a ricevere messaggi dall'intero universo, anche da esseri che non conoscete. Vi chiedo di fare un'analisi: quanti di voi effettivamente, che ascoltano questi messaggi, cercano di seguirli, cercano di capirli? Direi pochi, ma questi pochi aiutano a mantenere questa grande aggregazione.

Rendetevi conto che più grande è questa aggregazione, la probabilità di contaminazione diminuisce. Perché per quanto cerchino di offuscare i messaggi postati da quel canale, non possono, perché si è creata una aggregazione di Luce, di amore, di evoluzione delle persone che sono collegate a quel canale. Può sembrare confuso quello che sto dicendo, ma voglio che impariate ad osservare ciò che dicono i canalizzatori. Qual è il loro cammino? Sono cresciuti o sono rimasti attaccati ad un unico Essere di Luce, che presumibilmente li mantiene? Com'è il suo cammino? Che l'osservazione cominci da lì; e più alta è il cammino di un canalizzatore, più aumenta l'aggregazione intorno a lui. Perché attira sempre più persone che vogliono vibrare in quella traccia.   

Perché scegliete un determinato canale su Internet? Per la vibrazione che quel canale porta. E da dove viene questa vibrazione? Viene dall'aggregazione creata da quel canale e dalle persone dentro. La grande saggezza in questo momento presente è osservare; Guarda il cammino di tutti. Quanto è grande l'aggregazione? Che energia, che vibrazione sta trasmettendo quell'aggregazione? E vi garantisco che dove l'aggregazione è molto illuminata non c'è contaminazione, perché l'aggregazione è maggiore della forza che il medium avrebbe su ogni messaggio.

E' così che dovete stare molto attenti. Attualmente, e vedrete che ciò accadrà, c'è una profusione di nuovi canali e nuovi canalizzatori, perché? Giusto per confondere più che aggiungere. Non sto dicendo qui che non tutti vanno bene, vi sto solo chiedendo di guardare. Prima di ascoltare i messaggi, rivestiteli con le vostre protezioni e poi sì, ascoltate; ed imparate ad osservare cosa ha portato quel messaggio. Cosa sentivate? Vi siete sentiti bene?
“Ehm, comincerò ad osservare… Oh no, qualcosa qui non ha fatto clic”. Quindi non ascoltate più.

Non dimenticare mai che l'ambiente è gestito da loro. Il vostro Internet è stato creato dalla Luce, perché avevamo bisogno di questo mezzo per espandere i nostri messaggi, ma chi comanda non è dalla Luce, quindi fanno il possibile per confondere la vostra mente, incoraggiando nuove persone ad iniziare nuovi percorsi. E vi parlo  ancora di un punto, alcuni messaggi vengono copiati, come dite voi, e collocati in altri posti, tramite altre persone. Dichiarerò quanto segue: in questo momento, qui ora, sto parlando io Sananda, la mia energia viene messa in ogni parola pronunciata qui e voi ascolterete queste parole e riceverete la mia energia.

Prendi queste parole scritte e ripetetele con un'altra voce, io non ci sarò, ascolterai solo i miei insegnamenti, non riceverete la mia energia. Quindi sappiate come differenziare l'uno dall'altro.
Ricevere un messaggio da un Essere di Luce è una cosa; copiare questo messaggio e metterlo con un'altra voce è un'altra. Quindi sappiate cosa state ascoltando. È chiaro che il mio insegnamento ci sarà, di sicuro, se le parole non vengono cambiate, il mio insegnamento ci sarà. Ma non conterrà la mia energia, sia chiaro. E molti vengono ingannati in questo modo, pensando di poter ascoltare i messaggi che sono stati ricevuti e che saranno lì a riprodurre la mia energia.

Non fatevi ingannare. La nostra energia sarà nel messaggio prodotto dal canalizzatore, proprio così. Altrimenti, sarà solo l'insegnamento, non la nostra energia. A questo punto, vorrei solo che voi foste molto attenti a dove state ascoltando. Questo è quello che ho detto: chiunque manipoli l'ambiente non viene dalla Luce, quindi l'ambiente può essere contaminato dove vuole. Ora, quanto più grande era formata l'aggregazione, tanto maggiore era la Luce intorno ad un grande canale, tanto maggiore era la protezione; anche questo è vero.

Scegliete bene dove ascolterete i messaggi. Non diremo mai qui di non ascoltare messaggi da altri canali, questo non sarebbe dalla Luce, perché se ci sono diversi canalizzatori, ci sono messaggi diversi. Possono anche avere lo stesso soggetto, ma sono diversi, perché ogni canale è unico ed ogni messaggio ha anche l'energia del canale. Non è inerte. Il messaggio contiene la nostra energia e la sua. Certo, il nostro in volume molto maggiore, ma c'è anche la sua. Quindi potete ascoltare chi volete e sarà molto interessante per voi ascoltare altri modi per dire le stesse cose.

Ora lo ripeto ancora: guardate come procede il canalizzatore e guardate quello che sentite. E non ascoltate mai nulla senza avere le vostre protezioni attive, da qualunque canale. Va bene, è interessante che voi abbiate sempre le protezioni attive, così da poter distinguere correttamente il messaggio che state ascoltando. E non giudicate mai un canalizzatore. State ascoltando un messaggio ed avete sentito che c'era qualcosa di negativo, non giudicate il canale, non etichettate che è diventato privo di luce; attenti al giudizio. È come ho spiegato, il messaggio potrebbe essere stato incapsulato da energia negativa, il canalizzatore non ha nulla a che fare con esso.

Fate attenzione a ciò che dite sui canalizzatori, non è possibile esprimere alcun giudizio. Imparate ad osservare ed a distinguere. Nessuno è bloccato in un posto, vale la pena ascoltarlo in più posti. Ora sapete dove ascolterete e come ascolterete, sempre protetti, in ogni situazione. Perché poi, tutto ciò che è, non vi raggiungerà mai. E alla minima sensazione che qualcosa non va, che quel messaggio sia strano, non dovete andare fino in fondo per avere la conferma, fermatevi immediatamente e gridate: Io sono Luce! Sono Luce! Sono Luce! Lì, qualsiasi vibrazione di quel messaggio sarà eliminata dal vostro corpo e dalla vostra aura.   

State molto attenti. Ora è il momento di espandere, di confondere, non di aiutare. Molte persone parlano di nuovi canali. Fate attenzione, perché anche molte persone hanno un cuore puro, credendo di canalizzare davvero un Essere di Luce. Ma posso dirvi che è un grosso errore, perché imitarci non è difficile e pensano di fare la loro cosa migliore del mondo, ma stanno dando voce alla non luce. Perché ogni parola detta lì, attraverso quel canale, emana energia negativa. Ma il canalizzatore sta pensando di stare facendo qualcosa per il bene del Tutto.

Chiedo ad ogni canalizzatore che all'improvviso decide di ricevere messaggi: chi vi ha affidato questo compito? Era il vostro Sé Superiore, era il vostro maestro? O vi siete svegliati all'improvviso con il desiderio di canalizzare ed iniziare? Lascio questa domanda: come è stato l'inizio del vostro cammino? Rispondete e saprete cosa canalizzerete.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963