GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/02/2022

Pleiades 1 Messaggi 1 Febbraio 2022

Post n°8947 pubblicato il 02 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Comandi sensibili vengono immediatamente regolati.

Tunnel di trasferimento sono idratati positivamente.

Restrizioni *MiD aumentano con l’AVVICINAMENTO DEL SOFFIO DIVINO.

P1 in Consegna dei Dati (aggiornato). Terrani, attenzione all’assimilazione quantica!

False bandeiere continuano ad essere abbattute.

Allerta rossa per zone portali speciali.

Terrani in sintonia con i vicini cosmici in quantica.

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico per la valutazione del supporto. 44% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neve! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 86% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 79% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 72% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 72% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 71% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 117. Messaggi di Aton/Hatonn. Sananda. Continuate Avanti

Post n°8946 pubblicato il 02 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 117. Messaggi di Aton/Hatonn. Sananda. Continuate Avanti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


29 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio al popolo della Terra Shan del Creatore Dio Aton al mondo


Aton: Io sono il creatore Dio Aton della Luce, Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non si sbaglia su chi IO sono!

Il mio amore ed i miei saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra. È con gioia che parlo a tutti voi in questo bellissimo giorno sulla Madre Terra. Ho aspettato eoni di tempo che qualcuno portasse Luce e Amore a tutto ciò che ho creato nell'intero Cosmo.

Avevo bisogno di qualcuno di un grande pianeta che si facesse avanti e aiutasse a rimuovere l'Impero Sataniano dall'esistenza. Nel corso degli eoni del tempo, un pianeta dopo l'altro è stato danneggiato o distrutto da questo malvagio impero satanico. Poiché tutti i Regni di Luce operano senza interferire, questa pulizia non può essere eseguita. Doveva venire da qualcuno in 3D che doveva compiere l'impresa apparentemente impossibile di farlo, qualcuno la cui anima era cresciuta fino al punto di realizzare il proprio grande potere interiore.


Con mia grande gioia, la risposta è venuta da un minuscolo pianeta, un bellissimo pianeta nell'universo di Nebadon ed uno dei più piccoli pianetini all'interno di questo minuscolo sistema solare Apsu. Questo più bello dei pianeti era la casa della prigione dell'Impero Sataniano, nientemeno. Ricordate questo



Questa foto è solo un puntino della settima ruota della creazione catturata dal telescopio Hubble. Il pianeta su cui risiedete non è che un minuscolo puntino rispetto a tutti i grandi e potenti pianeti che ho creato. Ve ne rendete conto?

Ci sono migliaia di Universi all'interno della settima grande Ruota della Creazione, e questa foto non è che una piccola fetta della settima Ruota di ciò che ho creato.

Ora vi dico che quelle Petizioni che voi sulla Terra state recitando sono iniziate come una piccola ondata di pensiero, che è cresciuta enormemente fino a diventare un potente tsunami che si è diffuso in tutto l'Universo fino a comprendere tutto ciò che c'è. Questo è insondabile per molte delle vostre menti limitate che capiscono, ma è la Verità!

Mentre questa onda cresce, sono così sollevato! Presto arriverà il tempo di riposo della durata di 311.040.000.000.000 di anni per UN solo ciclo, quindi moltiplicate questo numero per sette per ottenere gli anni totali di
“Tempo Nullo” quando non c'è nulla, poiché tutto è a riposo all'interno della Creazione. Ora, potete capire quanto è grande e potente la Creazione?

Capite la grandezza degli Operatori di Luce su Madre Terra e quello che hanno fatto? Molti di questi Operatori di Luce vivono in case anonime che lottano solo per sbarcare il lunario. Non sono grandi e ricchi perché il loro ufficio in cui lavorano è piccolo. Gli Oscuri (i servitori di Satana) li avrebbero annientati in un secondo se avessero potuto farlo. Devo dire qui che ci sono molti altri che pronunciano queste petizioni ogni giorno. Inoltre, includo che anche molti pianeti le stanno dicendo e hanno fatto le proprie petizioni per la loro gente. Vedete ora come è stato creato questo grande tsunami?

Questi servitori malvagi lasciati sulla Terra dopo che Satana e la sua banda di malvagi  sono stati de-creati, si sa, chi sono questi Operatori di Luce, ma i Regni di Luce li stanno proteggendo da tutte le tecnologie malvagie lanciate contro di loro.

Il tempo stringe perché la Terra Shan trattiene il respiro, per così dire, in attesa che più anime vengano alla Luce. Non riesce a trattenere il respiro molto più a lungo perché espirerà entro pochi giorni.

Avete questo giorno per svegliarvi, quindi usatelo a vostro vantaggio.

Il mio grande AMORE a tutti!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




Hatonn: messaggio a tutte le persone della Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


27 gennaio 2022


Hatonn: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Hatonn / Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon.

Saluti a tutti coloro che hanno l'anima in questo bellissimo giorno su di voi. È un ottimo momento per me per darvi un messaggio dai Regni Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma lei è pronta, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che queste sono le MIE parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio ed ogni anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, secondo la Legge Cosmica, fare di tutto per ripulire il vostro pianeta. Dovete farlo con il vostro libero arbitrio e CHIEDERCI di aiutare e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!

In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo dappertutto. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali e l'uso di maschere imposte alle persone a causa di una falsa pandemia creata dai tirapiedi di Satana.
Le persone si stanno svegliando al male imposto loro. Alcuni paesi hanno eretto 'telecamere di concentrazione per i non vaccinati o li hanno esclusi da ristoranti e negozi di alimentari per costringere queste persone a ottenere il siero mortale.

Questi più malvagi vogliono distruggere il sistema economico mondiale, così come fare il genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo piano satanico sono stati gli anziani. Molti di questi si trovavano in case di cura che erano state deliberatamente infettate e, con alcune non cure, morirono. Il numero dei morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, perché anche gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno di loro che avessero dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON erano per questa malattia, poiché questi sono morti per molte altre ragioni...incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più importante di una vita umana? Apparentemente così.

Il sistema dell'oro è pronto da anni (Il GCR), ma è stato fermato dal potere satanico che si è impadronito del pianeta. Quel sistema dell'oro è pronto e sta per essere rivelato in tutto il mondo, ma con il governo comunista viene messo in secondo piano. Questo atto potrebbe distruggere il sistema di interessi legali illegali che ha strappato miliardi di dollari incalcolabili alle piccole persone per farli intascare a quelli dell'élite. Hanno vissuto come dei re, ma la GRANDE LEGGE DEL RITORNO è in vigore. Hanno seminato vento e raccoglieranno tempesta.


Gli arresti del Deep State sono continuati all'infinito, che raggiunge ogni angolo del mondo. Sareste sorpresi che l'infezione del satanismo abbia raggiunto molte piccole città e paesi degli Stati Uniti e, anche, molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato Madre Terra.
Sono d'accordo con le esecuzioni? No! Se uno muore dipende da quella persona e da Dio, non da un solo uomo. Come ho affermato nei Diari, è meglio imprigionarne uno a vita e lasciarlo tornare alla Luce.

Molti di questi uccisi per ordine di Trump si ritrovano sul piano astrale ed alcuni addirittura nel vuoto. Sono arrabbiati per essere stati uccisi senza motivo. Molti di loro, tuttavia, hanno risolto la loro rabbia e sono proseguiti verso la Luce. Le Petizioni che vengono dette li hanno aiutati enormemente nella crescita dell'anima. Questo è un regalo fantastico per tutti sul Piano Astrale.

I miei Operatori di Luce si stanno interrogando su Madre Terra e hanno posto la domanda senza fine: "Quanto tempo, o Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere imbarcati in salvo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Quando è Decollo? Abbiamo aspettato per anni!"


La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce ha tutto l'aiuto che il Cielo può concedere per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che il lato oscuro non abbandonerà mai le sue buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra ripulirà tutta la vita 3D dalla sua superficie.

Tutto quello che posso dirvi è che Madre Terra è nei suoi orari e possiamo solo giudicare dalle sue azioni quando arriverà quel momento. So che è sul punto di ribaltarsi e si sta dondolando avanti ed indietro con una distanza più grande che mai. Questo è il motivo per cui è in attesa della sua nascita con il posizionamento di tutta la flotta di astronavi Pleiadiane pronta in un attimo perché questo grande evento accada.

Le 200 nazioni stellari hanno atteso a lungo per osservare questo evento e sanno che potrebbe, proprio in questo momento, porre fine a tutta la vita 3D.

Vuole che l'equilibrio sia riportato ancora una volta e che altri vengano verso la Luce. Questo sta accadendo proprio ora! Ha detto che avrebbe resistito un po' più a lungo, ma suppongo che non manchino settimane, mesi o anni, ma molto presto. La nostra stima è in pochi giorni, davvero pochi!


Siate solo pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che avete lasciato su questa sfera. Si girerà e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte e non c'è nulla che voi possiate pregare o dire che cambierà questo evento. Fa parte della sua crescita e del suo libero arbitrio ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo diplomandosi alla 5D.

Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti per mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è via di mezzo, anime mie. O state salendo o scendendo la scala dell'illuminazione. Dove siete ciascuno di voi?

State continuando a leggere e meditare e ad aiutare gli altri quando necessario? State al passo con le vostre preghiere affinché l'intera Terra abbia amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato?

Mandatele AMORE e Luce, mantenetevi forte per respingere i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passi verso la cima della montagna.

Per tutti voi anime che ancora dormite in questi ultimi momenti della Terra, c'è ancora ogni bel giorno per svegliarsi.

Il mio grande AMORE senza fine a tutti voi.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN/ATON DIO DELLA LUCE




Messaggio Hatonn: Phoenix Journal 3, Portale Spaziale, Il Velo Rimosso - premessa

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874
http://fourwinds10.com/journals/pdf/J003.pdf


31 gennaio 2022


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico ed al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre. Potete chiamarmi "Hatonn".

Che non ci siano fraintendimenti su CHI SONO! Vengo da questa parte come il Comandante del progetto 4D incaricato della transizione terrestre. Poiché questo è spiegato in modo più completo in altre registrazioni mie e di altri, non lo tratterò in questo documento.

Questo documento contiene verità che possono essere convalidate. Viene fuori in formato dettato da me stesso ad uno dei miei ricetrasmettitori (con registratore). Non c'è niente come "canalizzazione" al riguardo: è tramite onde corte di tipo radio direttamente dalla mia sorgente ad un terminale di ricezione. Nessun “hocus pocus” né trambusto mistico. Questo registratore fa esattamente questo: registra.
Non è a conoscenza delle risorse informative né è dedito ad una "interpretazione" diversa da quella interpretata personalmente da qualsiasi altro lettore.

Noi della confraternita illuminata dei partecipanti Cosmici e Galattici siamo pronti a fare la nostra presenza al vostro posto. Viaggiamo ed agiamo al servizio diretto e sotto il comando di Esu Jesus Immanuel Sananda. Sananda è a bordo della mia Command Craft da cui dirigerà tutte le attività di evacuazione e transizione per quanto riguarda il periodo che voi chiamate La Profezia finale dell'Apocalisse.

Ha organizzato il collocamento per il Suo popolo e sovrintenderà a tutte le operazioni riguardo al Suo popolo. Tutte le flotte intergalattiche sono sotto il Suo comando e, ai fini dell'evacuazione, quei dettagli sono nelle mani più abili di una persona chiamata, semplicemente Comandante Ashtar.

Ci saranno contatti sempre più frequenti con quelli di forma umana da parte di un nostro comando. Chiederete a qualsiasi forma di energia che vi contatti, per identificarvi. Chiedete che se l'energia non è della "luce" della Sorgente Divina si tolga. NON INTRAPRENDETE NESSUNO/E TUTTI I FRAMMENTI DI ENERGIA CHE TI APPARINO, PERCHÉ SEMPRE PIÙ FORME DI ENERGIA OSCURA STANNO IN CONTATTO.

ESTREMA ATTENZIONE: NON CORRERE A BORDO DI ALCUN IMBARCO SPAZIALE CHE POTREBBE ATTERRARE – PRETENDI CHE LE ENTITÀ SI IDENTIFICHINO. LE ISTRUZIONI PER L'IDENTIFICAZIONE DEI COMANDI INTERGALATTICI SONO ATTUALMENTE PRESENTATE E SARANNO ARRIVATE IN MODO MASSICCIO E MOLTO A BREVE.

Questo documento ha lo scopo di risvegliarvi all'orrenda menzogna che è stata perpetrata contro di voi. Lo sto dando per assicurare la protezione di quegli umani che hanno osato portarlo allo scoperto, e tuttavia rischiano la vita dopo averlo fatto. Lo dedico a coloro che hanno osato e sono stati derisi, ridicolizzati e perseguitati per aver osato darvi aiuto per
“salvarvi” dalle bugie. Vado a verbale ai miei avversari con la presente e li metto in forma di avviso: NON DANNEGGIATE UN CAPELLO DEI MIEI LAVORATORI. RACCOGLIERETE AMARO SE PROVOCATE LORO DANNI FISICI.

Ora, vi dirò chi sono nel mio Comando Superiore. IO SONO ATON. Forse potreste voler cercare quell'etichetta perché potrebbe rivelarsi piuttosto importante per voi. Farò in modo che queste istruzioni vengano eseguite, quindi suggerisco di non giocare con questo come una sorta di gioco da scartare, al vostro prossimo piccolo seminario, raduno dei club dei dischi volanti e degli adoratori dei cristalli. Il vostro tempo di giocare a letture delle stelle, tavole Ouija e Tarocchi, per cercare fortuna, è finito.


La Terra marcerà attraverso l'evoluzione, la transizione, la tribolazione, la nuova
"nascita" ed il nuovo "approdo" proprio come scritto. Non avete bisogno di un lettore psichico per dirvi come sarà. Potete nascondere la testa nel secchio della sabbia; non cambierà nulla.

Ci sono piani dettagliati e magnifici in atto per rendere la transizione abbastanza sostenibile e praticabile per quelli di voi che scelgono così di lavorare con noi e non nel campo nemico. Le forze del male dovranno essere affrontate e fermate, ma sarà uno scontro molto spiacevole.

Il Maestro Esu Jesus Immanuel Sananda è tornato e attende il tempo stabilito. Se desiderate informazioni, vi suggerisco caldamente di contattare i distributori Phoenix Source per qualsiasi informazione. Lo stamperemo in numerosi volumi alla velocità che i nostri scrivani possono ricevere.

Dedico questo lavoro a tutti coloro che hanno preso posizione per la Verità.

E, naturalmente, il mio infinito amore e apprezzamento per Dharma, che lavora ore ogni giorno al nostro servizio. Questa è solo una piccola parte delle sue opere. Onoro così tanto la mia piccola cerchia che sta costruendo le fondamenta fisiche e tuttavia faccio anche in modo che queste parole siano portate avanti nella verità e nella diffusione. Anche a coloro che danno un sostegno così disinteressato in tanti altri modi, senza i quali non potremmo procedere. Benedizioni vostre, piccoli, poiché siete amati oltre la vostra capacità di comprendere.

Chiedo che questo libro sia portato al pubblico con tutta la fretta perché la protezione fisica di alcuni dei vostri fratelli dipende fortemente dalla sua prontezza.

POSO IL MIO SIGILLO SU QUESTI SCRITTI DI VERITÀ. DEVI SVEGLIARTI ORA PERCHE' HAI DORMIATO TROPPO LUNGO ED IL TUO MONDO ACCADE INTORNO AI TUOI PIEDI. SEI NEL CONTO ALLA ROVESCIA FINALE.

IO SONO ATON





Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Continua in avanti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601

28 gennaio 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione.

Saluti a tutti coloro che hanno l'anima ed al mio Gregge. Oggi voglio darvi il vostro coraggio e la vostra forza d'animo, mentre percorrete il sentiero di casa. Come vi ho detto più volte, il sentiero di casa è continuo, con molti ostacoli sul vostro cammino e, mentre andate avanti, questi ostacoli non finiscono mai. Sono quelle lezioni che avete impostato per voi stessi, e diventano sempre più difficili, mentre percorrete quel sentiero verso casa dalla vostra famiglia nei Regni Illuminati.

Sì, ho detto famiglia, perché molti di voi hanno moglie o marito e figli che aspettano con ansia di salutarvi. Il percorso che state percorrendo ora è per un'esperienza illusoria, per la crescita dell'anima, poiché la vita su Madre Terra ha fornito lezioni da imparare. Non è la realtà, ma è più una specie di ponte ologrammi. La realtà è nei Regni Illuminati.

Il grande problema che ognuno di voi deve affrontare è questo. Tutti voi siete grandi Maestri che si sono laureati e si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra, imparare le grandi lezioni che vi siete dati. L'handicap che dovete affrontare è che sapevate che dovevate reincarnarvi senza memoria e che avreste dovuto svegliarvi alla Verità e alla vostra missione che vi siete prefissati.

Sono molto felice che alcuni di voi si siano svegliati, ma molti ancora dormono pensando che la vita sulla Terra sia tutto ciò che c'è. La Verità viene raccontata più e più volte, ma alcuni ancora resistono a sentirla.

Ecco cosa dice Paolo il Veneziano sulla vita sulla Terra. Vi porto quella citazione che è piuttosto interessante:

Citazione:

Facciamo un esperimento, lo sapete perché il mio "mantello" rosa è foderato di verde? Sono uno scienziato di prim'ordine, e non c'è bisogno che mi releghiate nell'angolo esclusivo dell'essere un artista. Perché io sono uno scienziato oltre che un artista, e mi rallegro che entrambe le facoltà mi siano state date come strumenti.

Lasciate che il calice che fu liberato molti anni fa come forma-pensiero sia ora dato qui sotto come calice per il corpo mentale. Lasciate che il calice sia un campo di forza disciplinato datovi per mia mano e tuttavia che voi stessi dovete modellare. Questo calice non rimarrà con voi a meno che voi non lo rafforziate con l'applicazione quotidiana alla disciplina di invocare le risorse del raggio dei nostri fratelli Serapis Bey, Germain, ecc.

Come le acque cercano il proprio livello, così la fiamma della perfezione cerca il proprio livello. Poiché il livello della coscienza dell'umanità è al livello dell'imperfezione, tutto ciò che è perfetto che è abbassato nella forma fisica deve essere rinforzato ogni giorno da coloro che sono incarnati o, se non lo è, ritornerà alle ottave superiori.

Si potrebbe dire, quindi, che questo è un decadimento al contrario, perché, naturalmente, la perfezione non decade, semplicemente si ritira. Particella per particella, quindi, il calice ritornerà al livello della vostra fiamma di Cristo, a meno che mediante invocazioni a quella fiamma di Cristo non rinforziate continuamente nell'ottava fisica gli atomi e le molecole di luce ardente che compongono il calice.

Questo esperimento equivarrebbe in qualche modo ad andare nella direzione opposta su una scala mobile o su un nastro trasportatore mobile. Se non continuate a muovervi e continuate a decretare, perderete il terreno che avete guadagnato. È quasi così prima della vostra ascensione, come se foste su una salita e come se quella cintura si muovesse continuamente, così che non potete mai fermarvi, perché fermarsi è tornare indietro con le tendenze inverse automatiche della civiltà e spostarsi giù, giù, giù per la "Montagna del Conseguimento". A meno che voi non trascendiate per sempre voi stessi, non state arrivando alla perfezione.

Quindi vengo anche per liberare la creatività, ma sono limitato, non dalle leggi del Cosmo, ma dalla legge del vostro stesso essere. Il vostro stesso essere ha una sua legge, ed ogni individuo ha fatto quella legge di se stesso secondo se stesso e la propria autodisciplina. In realtà siete calici pieni d'Amore. Tuttavia, avete invertito quei calici e ne avete fatto l'intero complemento della cintura elettronica - la registrazione, la memoria di tutte le azioni MIS passate contenute nel subconscio a livello del piano astrale.

Consideriamo quindi che tutto ciò che dobbiamo fare è capovolgere il calice che ora è capovolto.

Vedete che potete seminare un giardino che cresce dalle energie della cintura elettronica? Potete seminare Amore continuamente. Avete una grande riserva di Luce in alto nel vostro corpo causale. Vi è stato detto, ma vorrei ricordarvi che ogni erg di energia che viene trasmutata in risposta alla vostra chiamata è una risorsa immagazzinata nel vostro conto bancario cosmico. Potete quindi fare appello a quei beni per portare a compimento i vostri obiettivi.

Citazione finale.

Quindi, vedete che state salendo una scala mobile in basso, e se vi fermate, scendete verso il basso nella crescita dell'anima. Leggere e meditare ogni giorno è un dato fattore, perché se vi fermate state andando indietro e perdendo terreno nella crescita spirituale.

Possiate TUTTI continuare a leggere e meditare OGNI GIORNO. Non posso farlo per voi, perché è il vostro viaggio e come vi prendi cura di VOI, della vostra anima.

Vi do tutto l'aiuto possibile se me lo chiedete, e così anche uno qualsiasi dei Regni Illuminati verrebbe in vostro aiuto se me lo chiedete.

Leggete e meditate ogni giorno. La mia mano è tesa. Prendetela e raggiungeremo la cima della grande scala mobile per il diploma nei Regni Illuminati a pieni voti.

ADONI, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



 
 
 

Arcangelo Michele. Come si cambia la linea temporale del pianeta

Post n°8945 pubblicato il 02 Febbraio 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Come si cambia la linea temporale del pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-como-voc%C3%AAs-mudam-a-linha-do-tempo-do-planeta


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Per prima cosa voglio ricordarvi oggi la nostra meditazione per Gaia alle 21:00. Tutti possono partecipare. Lo scopo di questa meditazione è alterare la linea temporale in cui si trova Gaia in questo momento. L'umanità ha spinto ancora una volta Gaia nel passato, ancora una volta sta portando il pianeta alla disperazione ed allo squilibrio. Quindi dobbiamo agire con forza e precisione, in modo che Gaia si sposti su un'altra linea temporale e possa continuare il suo viaggio ed il vostro nella 5D.

Allo stesso tempo vorrei spiegare una cosa: come può un gruppo così piccolo cambiare la linea temporale del pianeta? Spiego, è facile e semplice. Siete soli, siete voi che guidate la meditazione? Ovviamente no; solo che non possiamo prendere decisioni da soli, perché sarebbe anche un'invasione del libero arbitrio. Abbiamo bisogno che voi agiate insieme a noi, come se ci deste il permesso di fare qualcosa. Ancora una volta sorge una domanda:
“Ma siamo pochissimi. Non dovrebbe essere ascoltato l'intero pianeta? Direi che se dovessimo aspettare che l'intero pianeta fosse ascoltato, sareste ancora soggiogati, come lo eravate tanto tempo fa.

Non dimenticate mai che siete tutti connessi, nessuno è isolato o separato dal pianeta. Quindi, quando un piccolo gruppo, come voi stessi lo chiamate, inizia qualcosa per amore della Luce, questa energia riverbera attraverso il pianeta e tutti la ricevono, perché siete interconnessi. Inoltre, non siete tutti nello stesso posto, siete sparsi per il pianeta. Quindi una grande rete effettivamente si forma sul pianeta, non importa se ce n'è solo una in ogni punto, riverbera. Ed ogni Sé Superiore dei cuori illuminati prende questa energia che viene rilasciata e aggiunge ad essa l'energia dell'essere che la sta ricevendo.

In realtà non siete solo voi che state meditando in quel momento, è l'intero pianeta. Tutti coloro il cui cuore è rivolto alla Luce, tutti coloro i cui cuori contengono amore. Non hanno bisogno di essere svegli, chi comanda tutto è il Sé Superiore di ciascuno, e sicuramente, in qualche modo, ognuno si sentirà; non capirà, ma sentirà. Quindi il volume delle persone non siete solo voi, è un'intera rete di Luce interconnessa sul pianeta, ecco perché potete cambiare la linea temporale del pianeta. A ciò si aggiunge l'energia di coloro che guidano il procedimento e la meditazione.

La vostra esibizione in una meditazione come questa è di darci l'ordine, il permesso, di darci l'accordo che la Terra cambia in una linea temporale migliore. Ecco perché dovete partecipare e più persone sono, più forte diventa questa energia. Pensate a questo: una sola persona in ogni continente; si forma una rete, è una rete debole, ma si forma. E questo ci basta per non invadere il vostro libero arbitrio. Perché tutti gli altri stanno ricevendo quell'energia, ma quei pochi pilastri, i cinque, non emanano molta energia, ma la ottengono tutti, perché la griglia esiste. E basta per darci il permesso di agire.

In questo caso dovremo fare molta più forza, come dite voi, molta più forza per muovere il pianeta, perché la vostra energia è molto debole. Ora, se ne raccogliete a migliaia, allora cambia, perché provocate una forza intorno al pianeta. L'energia che emana da migliaia è diversa dall'energia che emana da quattro, cinque. Quindi, oltre a darci il permesso di agire, collaborate al procedimento, con le vostre energia e fede. E' come se fossimo co-partecipanti al procedimento insieme a voi.

Allora qual è la grande verità che otteniamo da questo? Che uno solo, facendo la meditazione consapevolmente, ci basterebbe per avere l'autorizzazione, il permesso di agire. Perché quello risuonerebbe in tutto il pianeta ed ogni Sé Superiore parteciperebbe con il suo consenso, con il suo permesso e noi agiremmo allo stesso modo. Ecco perché, questo è un altro modo per spiegarlo, che una meditazione senza la guida di un Essere di Luce è molto debole. Affinché voi da soli cambiaste la linea temporale del pianeta, avreste bisogno che i miliardi che esistono sulla superficie di questo pianeta abbiano lo stesso pensiero.

Rendetevi conto che molte volte siete guidati a fare tutto da soli, credendo che sarete in grado di cambiare. Non dico che non cambiate, perché avete il potere. Se la fede è grande, sì, cambiate, ma non in una linea temporale molto distante e molto più semplice. È come se saltiamo 1000 linee temporali e voi da soli ne saltaste solo una. Il risultato sarebbe praticamente nullo. Non rimarrò qui a spiegare i vantaggi e gli svantaggi di avere un Essere di Luce che guida una meditazione, questo è già stato detto abbastanza.

Partecipare da una tale meditazione ci sta dando il consenso in modo che possiamo agire. E dove stiamo portando il pianeta? Andiamo! Come ho detto, voi avviate il procedimento, esso risuona sul pianeta, ogni Sé Superiore partecipa al procedimento; e con la frequenza che è in questo gruppo di persone. Se c'è un'alta frequenza, se state vibrando alto, gettiamo il pianeta in una linea temporale molto lontana, proporzionale al grado di energia che state emanando. Ora, se state vibrando basso, non c'è niente che possiamo fare. Cambierete le linee temporali, ma in una linea temporale molto vicina, perché tutto è proporzionale. È come se sommassimo l'energia di tutti voi e vi desse un valore, e questo valore determina su quale linea temporale portiamo il pianeta.

In questo momento posso dirvi che state vibrando molto basso. Siete ritornati a vibrare tutto quel movimento di un po' di tempo fa, paura, insicurezza, dubbio; questo è ciò che state vibrando. E perché sta succedendo tutto di nuovo? Lo farete vibrare. Finché continuerete ad ascoltare tutto ciò che viene mostrato e detto, mi dispiace dirvi che andrà sempre peggio perché lo state creando voi. Se vi dico che siete abbastanza potenti da cambiare la linea temporale del pianeta, siete anche abbastanza potenti da danneggiare il pianeta, da danneggiare voi stessi.

Voi continuate a vibrare paura, dubbio; continuate, e tutto quello che c'è andrà sempre peggio, perché lo state creando voi. State dando, come usate nel vostro mondo, il lievito per far lievitare questo impasto, e state dando forza a coloro che stanno guardando questo accadere e ridono per niente. Perché non fanno altro, mettono solo un dubbio qui, un dubbio là e si va a bordo come papere, come anche dite voi. Quindi andate avanti, non c'è niente che possiamo fare.

Se prendiamo questo atteggiamento, oggi per cambiare la linea temporale del pianeta, è per spezzare questa corrente che state creando. La state creando voi, loro non stanno facendo nient'altro. Usano solo l'arma che hanno ancora e voi credete a tutto. In effetti, l'impressione che abbiamo ogni giorno è che voi dimentichiate tutto ciò che diciamo. Non potete stare su un livello, dovete sempre commentare, mettervi in gioco, concentrarvi. Sempre. Poi guardate il cielo e chiedete: perché non succede nulla? No, non succede niente? E cosa state provocando? E voi cosa avete provocato?

Tutto quello che c'è è il risultato della paura riposta da tutti voi, è paura di tutto. E poi chiedo a ciascuno di voi: dove sono le altre malattie, nessuno ha paura di nient'altro, nient'altro uccide su questo pianeta. Avete dimenticato il resto. Eppure, molte persone continuano a morire per altre malattie. Nessuno fa male, nessuno piange, nessuno ha paura, perché? Perché non è di moda, perché non è sempre nei telegiornali, ma ci sono ancora e la gente continua a morire. Ma vedete solo una cosa, vi concentrate su una cosa, quindi il lievito fa lievitare questo impasto.

Continuate a farlo, continuate a dubitare di ciò che abbiamo detto, continuate a credere che non facciamo niente, che stiamo solo in piedi, bevendo del succo, dondolandoci sull'amaca, guardandovi finire qui sul pianeta. Questo è quello che state facendo. Finché vi concentrate su ciò che c'è, non cambierà nulla. Ce l'hai quasi fatta, quasi. Ma la massa era più grande ed è riuscita ad invertire tutto ciò che avevamo ottenuto. Ricominciamo tutto da capo. Capite perché le cose non accadono? Capite cosa fate con il pianeta, con i vostri stessi fratelli, con voi stessi? Ognuno di voi che si sveglia con paura o commenta o dubita, mette nell'impasto un cucchiaio di questo lievito; e il lievito fa crescere molto l'impasto, o anche solo poco.

Continuate ad emanare dubbi, continuate ad emanare incredulità, questa massa crescerà solo. E se continuate, arriverete al punto in cui eravate un po' di tempo fa; esattamente lo stesso. State creando questo. La paura ha fatto accadere tutto. Quindi oggi stiamo cercando di rompere, per così dire, di congelare questa massa in modo che smetta di crescere e di portarvi in una nuova linea temporale, nel tentativo di darvi il tempo di pensare. E di prendere nuove decisioni, imparare a chiudere la bocca, imparare a non pensare, imparare a non mettere lievito in qualcosa di così cattivo.

E' quello che faremo oggi. Ora quale sequenza temporale che andrà dipenderà solo ed esclusivamente da voi. Se vibrate in alto, se vibrate di fede e fiducia, spingete la linea temporale del pianeta in lungo ed in largo e noi vi porteremo. Quindi è necessario comprendere l'intero procedimento. Non facciamo nulla senza la vostra autorizzazione, non facciamo nulla che non sia un prodotto di ciò che pensate e desiderate. Non possiamo.

Ora, continuo a ricordare sempre: Gaia continua a salire e verrà il momento, il giorno “X”, come dite voi, quando ascenderà e chi andrà con lei? Quelli che sono pronti, quelli che non dubitano, quelli che credono, quelli che hanno fede, quelli che vibrano in alto, andranno con essa. Ed il resto che c'è a mettere lievito nell'impasto, dubitare, mettere dubbi, scusami, continuerà con i loro dubbi altrove, non più qui sul pianeta.

Stiamo dando la possibilità ed il tempo a molti di ascendere, ma sembra che voi non lo capiate, preferireste credere all'esterno piuttosto che credere a quello che diciamo. È una vostra scelta e noi la rispettiamo, solo che voi capiate, per noi non cambia nulla. Quindi lascerò solo un pensiero ora: volete ascendere, vero? Quindi iniziate a vibrare alto, iniziate a fidarvi con gli occhi chiusi, iniziate a credere in ciò che diciamo e iniziate a vivere come se foste già nella 5D. Solo allora avrete qualche possibilità di ascendere. Non è ancora garantito, ma avrete una possibilità.



 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8944 pubblicato il 02 Febbraio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

30 GENNAIO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

SONO MOMENTI DI INQUIETUDINE PER L'UMANITÀ, CHE SI STA ILLUDENDO SENZA RENDERSI CONTO E RIFIUTANDO DI CREDERE CHE QUESTA CONDIZIONE SI INASPRIRÀ NELLE PERSONE SENZA FEDE, CHE NON AMANO E NON ADORANO LA TRINITÀ SACROSANTA.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Santo, Santo è il Signore Dio, l'Onnipotente,
che era, che è e che verrà!”
(Ap. 4,8)

 
Il Potere Divino per redimervi dal peccato è Grande!
La disobbedienza è stata la causa di grandi mali per l’umanità e lo è per questa generazione, come per quelle che l’hanno preceduta: l’uomo si ribella contro Dio e cade vittima delle proprie invenzioni.

 

VOI SIETE SEMPRE SOTTO IL NOSTRO SGUARDO, LE MIE LEGIONI VI TENGONO D’OCCHIO IN OGNI MOMENTO ED IO VI INVITO A RISPETTARE LA VOLONTÀ DIVINA.

 

DECIDETEVI, ADESSO, A CERCARE LA SALVEZZA! … E per farlo è necessario che siate persone con una Fede incrollabile e salda, che anelano alla Salvezza di tutta l’umanità.  

 

Che ne sarebbe dell’essere umano senza la Presenza Divina?
Che ne sarà dell’essere umano di fronte alla propria coscienza?

 

Popolo di Dio, il nucleo della Terra sta venendo sottoposto in modo imprevedibile all'influenza del sole, della luna e di corpi celesti che si muovono nello spazio e si trovano nell'orbita terrestre; questo inciderà sugli elementi della Terra e l’essere umano patirà quello che non ha mai patito prima.

 

In questo momento, per non correre rischi, dovete essere prudenti con il mare e dovete essere vigilanti. Gli elementi sono cambiati e si scaglieranno contro la terra, per purificarla.

 

La Terra continuerà a tremare a partire dal suo nucleo che si è riscaldato e il calore sta salendo verso la superficie. Ciò farà risvegliare i vulcani addormentati e quelli attivi aumenteranno la loro attività, impedendo a molti paesi di utilizzare le loro rotte aeree e ci saranno persone che non riusciranno a raggiungere i luoghi dove abitano fino a quando non verranno stabilite nuove rotte.

 

L’essere umano si sta godendo la vita come se in questo momento non stesse succedendo nulla. La malattia sta colpendo l'umanità e continuerà ad essere presente con nuove mutazioni e con nuove malattie che si prolungheranno nel tempo. Alcune di queste vengono disperse nell'aria dalla scienza mal impiegata e l'umanità non se ne rende nemmeno conto.

 

L’essere umano, sempre più lontano dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra Regina e Madre, si focalizza sui piaceri mondani e ignora i Segni ed i Segnali di questo momento, escludendo quello che il Cielo gli sta indicando.  

 

L’Europa un mattino all’alba si ritroverà ad essere “Babele” ... e tutta l’umanità ne patirà le conseguenze.

 

I figli di Dio si devono informare su quello che si sta avvicinando per l’umanità, amare Dio non vi deve tenere nell’ignoranza nella quale sta vivendo la maggioranza del Popolo di Dio.

 

INFORMATEVI! Cosicché non neghiate quello che è innegabile e per non allontanarvi dalla retta via.

 

LA FEDE E LA RAGIONE NON SONO IN CONTRADDIZIONE. Entrano in contraddizione quando l’ego penetra la mente dell’essere umano e lo tiene in una continua disputa tra Fede e ragione.
L’ego è talmente forte in alcune persone da riuscire a portarle fuori strada.  

 

Ah, Popolo di Dio! Sarete testimoni del potere degli elementi, che vengono agitati dai cambiamenti che sta subendo la terra a partire dal suo nucleo.


Questi cambiamenti sono provocati dall’influenza del sole, della luna e degli asteroidi che già da dove si trovano stanno incidendo sulle alterazioni del campo magnetico terrestre e ciò contribuirà a far tremare le faglie tettoniche della terra.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Chi resisterà ai cambiamenti che ci saranno?  
Coloro che non cambieranno direzione, né vacilleranno nel professare la Fede…
Coloro che si prepareranno con Fede e la loro fiducia nella Misericordia Divina è più forte, perché sono stati partecipi delle grandezze della Trinità Sacrosanta…

Costoro rimarranno saldi.


QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE CONTINUARE AD AVERE FIDUCIA NELLE PROMESSE DIVINE.

 

Ringraziate il Signore per il suo amore, per le sue meraviglie a favore degli uomini, perché ha infranto le porte di bronzo e ha spezzato le sbarre di ferro.” (Salmo 107: 15-16)

 

Non temete, figli dell’Altissimo. Non temete e mantenete la Fede.  

 

Pregate per tutta l’umanità, pregate.

 

IO VI PROTEGGO, TENENDO LA MIA SPADA IN ALTO.

 

San Michele Arcangelo.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  
  
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli: 

 

Per meglio comprendere la parola “Babele” citata nel messaggio di San Michele Arcangelo, vi riporto quello che Lui mi ha spiegato:

 

La parola Babele deriva dal verbo balbàl, che significa confondere.


In questo caso l’uomo non sta edificando una torre per raggiungere Dio, invece l’uomo non vuole Dio sulla terra e nella grande confusione in cui si trova, sta consegnando quello che è di Dio in mano a un’élite, per vivere poi sotto le regole di quest’ultima in ogni ambito. 

 

Sia nella narrazione Biblica che nel riferimento che fa San Michele Arcangelo, sono presenti la superbia, la disobbedienza e la prepotenza dell’uomo.


A seguito di questi peccati, al tempo della costruzione della Torre di Babele, gli uomini vennero confusi e non riuscirono più a comprendersi tra di loro e nemmeno all’interno di una stessa famiglia.

 

Adesso stiamo vedendo che nelle famiglie c’è discordia a causa di un potere esteriore che è sorto per dividere, non mediante le lingue, ma mediante le imposizioni che tutti noi conosciamo.


Questo è il momento in cui all’interno delle famiglie, alcuni ne denunceranno altri e nella società ci sarà il caos, perché l’uomo si ritroverà confuso a causa degli accadimenti che succederanno sulla terra e perché la maggior parte dell’umanità si metterà al servizio dell’Anticristo. 

 

Ci potranno essere altri riferimenti o significati della parola “Babele”, ma la definizione data in questo commento è quella corrispondente.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963