GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/02/2022

L’Innalzamento Del Livello È Continuo – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8972 pubblicato il 13 Febbraio 2022 da childchild

L’Innalzamento Del Livello È Continuo – Di Dr. Schavi M. Ali

Da diversi giorni ininterrottamente, eruzioni solari, venti solari, espulsioni di massa coronale e altre “melodie cosmiche” stanno suonando in tutta la nostra galassia e nelle sfere planetarie (magnetosfera, ionosfera, stratosfera, atmosfera, ecc.) e continueranno a risuonare con il potere di innalzare il livello e ad aumentare le probabilità di tempeste geomagnetiche che attiveranno successivamente la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta (altrimenti note come “Potenza” o come “Risonanza Schumann”).

Dobbiamo ricordare, tuttavia, che non sempre siamo in grado di rilevare con la strumentazione tecnologica tutto ciò che sta effettivamente accadendo in relazione alle “spinte” di attivazione della Terra/Gaia.

L’essere umano è ora diventato anche “strumentazione” di come ciò che sta accadendo sopra sia il risultato di ciò che sta accadendo sotto.

Questo è stato discusso molte volte in modi diversi usando un linguaggio metaforico per esprimere l’importante processo soprannaturale, come gestire la LUCE in arrivo e le sue cause sintomatiche.

Man mano che la LUCE si espande e l’energia vibratoria aumenta, sono necessarie ulteriori informazioni per acclimatarsi all’ondata non-stop di forza vitale che trasuda dal Grande Sole Centrale al nostro Sole e al nostro pianeta – tutto alla fine si sposta in noi, in ogni atomo, molecola e cellula del nostro essere – aggiornando, trasformando e rigenerando.

Quando ci espandiamo e aumentiamo nella LUCE, siamo anche capaci di miracolose manifestazioni mistiche in numerosi modi.

L’auto-guarigione è un aspetto.

Abbiamo dentro di noi l’energia della guarigione naturale, dataci dalla SORGENTE.

 
I nostri vasi fisici, le nostre menti e le risposte emotive agli affari quotidiani possono essere puliti e guariti dalla disarmonia o dagli squilibri, usando la FREQUENZA DELLA SORGENTE che entra costantemente in noi.

Tuttavia, dobbiamo CREDERE nel nostro potere, usarlo correttamente e realizzare anche che è il potere della SORGENTE che stiamo ricevendo.

Possiamo, per esempio, strofinare energicamente le mani tra loro e metterle su un’area del vaso fisico che sta sperimentando un malessere o un dolore per alcuni minuti, mentre inspiriamo ed espiriamo lentamente e profondamente, mettendo anche la lingua sul palato per attivare la risposta della ghiandola pineale.

Il disagio scomparirà.

L’avvertimento, tuttavia, è che dobbiamo CREDERE nel potere che si muove attraverso di noi.

C’è una nozione errata tra alcune persone la cui proclamazione è “Io sono Dio!”.

La verità è che noi siamo IN e DI DIO; non siamo Dio incarnato.

Molte persone hanno completamente perso il loro senso di rispetto per questa idea ed è importante discuterne in modo da poterci ancorare correttamente alla LUCE della SORGENTE.

Se ogni essere umano fosse DIO, l’INFINITO, la SORGENTE, il TUTTO, allora non ci sarebbero guerre, nessuna avidità materiale, nessuna malattia, nessuna carestia, nessuna mancanza di rispetto per le stesse creazioni della NATURA che avremmo presumibilmente fatto, nessun razzismo, nessun traffico di bambini, nessuna sottomissione delle donne, ecc.

Non ci sarebbe bisogno di lamentarsi delle situazioni finanziarie perché quando il denaro è necessario, potrebbe essere semplicemente chiamato e cadere improvvisamente giù dal soffitto!

Non ci sarebbe bisogno di urlare con rabbia contro i leader politici che impongono certi mandati ai cittadini di una nazione, perché qualsiasi cosa abbia causato l’esperienza del mandato non sarebbe mai esistita nella forma!

Non ci sarebbe bisogno di occuparsi dei laboratori e dello sviluppo costante di sostanze tossiche perché non ci sarebbero malattie!

Non ci sarebbe bisogno di pregare o meditare perché pregheremmo e mediteremmo solo su noi stessi!

Si spera che il punto sia stato compreso.

Siamo stati benedetti con certi poteri e capacità dalla SORGENTE, ma non siamo la SORGENTE!

L’arroganza e l’ego dell’umanità nel corso di molti eoni del continuum spazio-temporale ha causato molta sofferenza a causa delle disarmoniche “note” vibrazionali della coscienza, dei sentimenti, delle parole e delle azioni che vengono rilasciate in particelle superiori che possono prendere forma materiale.

Anche questo è stato discusso in precedenti scritti.

Quindi, la frequenza elettrica del pensiero e la frequenza magnetica delle emozioni non hanno bisogno di essere discusse di nuovo in dettaglio.

Per ulteriore chiarezza, le antiche scritture hanno insegnato circa gli Avatar – un termine sanscrito che si traduce come “Uno che scende” e che è un riferimento all’insegnamento scritturale – che quando le condizioni sulla Terra/Gaia (o in qualsiasi altro regno planetario) diventano così orribili che gli esseri di questi regni non possono risolvere i problemi con le capacità date loro dalla SORGENTE, allora la SORGENTE si incarnerà nella forma di quel particolare regno (in questo caso stiamo parlando di diventare una forma fisica umana) come hanno fatto gli Avatar “Tehuti”, “Krishna”, “Rama”, Maio Shan, ecc.

C’è chi crede che anche Yeshua Ha Messia sia stato un Avatar, ma c’è chi crede che sia stato un grande Maestro e Profeta del Mondo.

Un “Avatar” conosce i dettagli di tutte le sue vite ed esperienze passate.

Un essere umano non lo può, anche se gli possono essere dati degli scorci del passato nei sogni, attraverso la meditazione e nelle esperienze mistiche quotidiane.

Per quanto riguarda Yeshua, quando pregava nel giardino del Getsemani mentre i suoi discepoli dormivano e prima del suo arresto da parte dei soldati romani, dobbiamo chiederci: stava pregando a se stesso? No.

Pregava la SORGENTE, non a se stesso.

Ci ha insegnato che siamo tutti figli e figlie del ALTISSIMO, di DIO, della SORGENTE, non in senso fisico ma piuttosto in senso spirituale, avendo le capacità che ci sono state date dal PADRE DIVINO.


Ci ha insegnato che siamo tutti una piccola lettera “d”, non la lettera “D” maiuscola, quando ha detto: “Non sapete che siete dei?”.

Così, per le persone la migliore affermazione è dire: “Io sono un aspetto di Dio”.

Yeshua è davvero LA LUCE DEL MONDO perché ha una delle chiavi più potenti della “SALA DEL TRONO DIVINO” – conoscenza, saggezza, fede, credo. Così fecero coloro che vennero prima di lui e dopo di lui come Saggi, Sacerdoti, Sacerdotesse, Santi e Profeti.

Erano tutti ispirati e istruiti dagli AVATAR – la SORGENTE – e quindi è la SORGENTE che è la nostra continua SOSTENIBILITÀ SACRA.

Esorto tutti ad approfondire gli antichi testi sacri, ad imparare le molte lingue in cui sono stati scritti per fare una corretta esegesi e a continuare a pregare per una guida.

Siamo in un periodo temporale in cui l’innalzamento del livello comporta anche una maggiore capacità cognitiva oltre che la elevazione spirituale.

Guardare i ministri di culto alla televisione o ascoltare le loro trasmissioni radiofoniche e inviare loro del denaro, non è il modo per conoscere veramente SORGENTE.

Molti di loro non conoscono altre lingue oltre a quella in cui parlano e la maggior parte dei loro messaggi sono culturalmente orientati e quindi non di rivelazione Divina.


Perciò, troppa parte dell’umanità sta seguendo pratiche o quadri culturali e non segue effettivamente i principi Divini.

La LUCE sta rimuovendo le ragnatele dai nostri archivi cellulari e ci rende capaci di connetterci con la nostra eredità Divina.

Quando la maggior parte del collettivo umano farà questa connessione, allora come le luci che si riaccendono in una città che ha perso la corrente a causa di un temporale, l’umanità sarà ulteriormente potenziata e noi brilleremo collettivamente così tanto che prenderemo davvero il nostro posto come “dei” mentre DIO ci benedirà continuamente con più tesori di  conoscenza e saggezza perché nessuna persona sarà come il figliol prodigo che lasciò casa solo per rendersi conto che aveva lasciato una meravigliosa abbondanza in attesa della sua richiesta. Al suo ritorno, tutto gli fu perdonato.

Quella parabola era un esempio della misericordia della SORGENTE.

Rimaniamo nella LUCE.

Non lasciamo la casa.

Per coloro che non credono nella SORGENTE, non c’è alcun ragionamento che possa essere fatto con loro. Il dibattito è inutile.

Questo sarà anche il caso con coloro che insistono nel dire che loro sono DIO.

Anche questo risulterà probabilmente inutile, anche se il caos abbonda su tutto il pianeta nella prospettiva “3d”.

Il Maestro Sufi, Hazrat Inayat Khan, forse l’ha detto meglio: “Non tutti avranno il ritmo o la capacità di comprensione spirituale o intellettuale”.

Mentre il nostro pianeta sale costantemente di livello e mentre l’umanità è invitata a salire di livello tramite il dono della LUCE in costante arrivo (ed è stato scientificamente provato che sta trasformando l’umanità), la speranza è che l’unione di spirito e intelletto aumenterà così tanto che ci renderemo conto che la “Nuova Età dell’Oro” è sempre stata dentro noi.

Avevamo solo bisogno di tirarla fuori.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963