GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/02/2022

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8992 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

 

IDEOLOGIE

 

A seguire elenchiamo alcune false ideologie che fanno parte dei tentacoli dell’anticristo.

 

 

IL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

 

I MIEI FIGLI, NEL CONTINUO SUSSEGUIRSI DEI LORO IMPEGNI E POICHÈ NON SI SONO GUARDATI ATTORNO, NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AL NUCLEO DI QUELLO CHE LI HA PORTATI, COME UMANITÀ, A QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE.

 

Amati figli, voi avete vissuto in modo avventato ed intanto menti potenti hanno approfittato della disattenzione di questa generazione per impadronirsi del modo di comportarsi e di agire degli uomini. Alcuni di voi lo sanno, altri lo immaginano ed altri, sapendolo, lo negano. L’umanità viene comandata da un gruppo di persone che stanno dettando passo a passo gli eventi mondiali…


Costoro, a poco a poco, hanno inculcato nell’umanità un modo di vivere innovativo, in una generazione che è stata portata a godere di quanto è proibito, a trasgredire ogni legge, norma e valore.

 

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho invitato a considerare la direzione presa dall’umanità e Mi avete disobbedito.
Nei Miei Appelli, vi ho allertato riguardo a un potere che, con obiettivi ben precisi, stava guidando l’uomo per portarlo a quello che è diventato in questo momento, per poterlo poi dominare in ogni aspetto della sua vita e tramite il potere economico, orchestrare il comportamento e le azioni dell’umanità. L’ordine mondiale ha il dominio sull’umanità in ogni cosa, perfino in quelle che non immaginate nemmeno.

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE SOTTOMESSI, SOTTOMESSI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE. NON LO VOLEVATE, MA VI CI SIETE ABITUATI TRAMITE LA QUOTIDIANITÀ E LA MENTE.
Il pensiero considera quello che è indebito come una meta da raggiungere.
La psiche dell’uomo si è indurita al bene e a poco a poco si è aperta al male, al punto che in questo momento vede il male, ma considera quello che è indebito come qualcosa di naturale e di giusto.

 

L’ordine mondiale è sorto con il beneplacito del genere umano, che in questo momento è sotto la sua oppressione. Siete giunti ad usufruire coscientemente di quello che vi hanno inculcato ed alcuni, che non amano il Dono della Vita, gioiscono nell’essere seguaci del male al punto di aver patteggiato con il demonio, consegnandogli l’anima. La Santissima Vergine Maria, 07.05.2018

 

 

FALSE IDEOLOGIE DI CRESCITA SPIRITUALE

 

 

Il Mio Popolo ha permesso con compiacenza di addentrarsi in false ideologie, su strade che vi offrono rapidamente, senza penitenze o esperienze mistiche, un’elevazione spirituale, come se Io la vendessi in qualche mercato al miglior offerente.
NON VI RENDETE CONTO DI AVER VISSUTO UNA RIVOLUZIONE CHE È STATA INFILTRATA DAL DEMONIO NELLA MIA CHIESA, NELLA SOCIETÀ, NELL’EDUCAZIONE, NELLA POLITICA, in modo passivo, dolce, che vi ha portato a poco a poco fuori strada con false esperienze, che nelle persone di poca Fede mettono radici facilmente e vengono accettate docilmente, per ignoranza. Nostro Signore Gesù Cristo, 14.04.2020

 

 

MASSONERIA E SOPPRESSIONE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO

 

 

Il piano demoniaco della massoneria e delle ideologie contrarie al bene è quello di separare l’uomo dal suo Creatore e di sottrargli il sostentamento spirituale del Sacrificio Eucaristico, affinché cada nei peccati più spregevoli.
L’umanità verrà provata, sommamente provata, specialmente nella fede in cui l’uomo di Dio crede in un Solo ed Unico Dio, per fare in modo che in seguito l’uomo, ormai senza fede, accetti di appartenere ad una religione unica che si muoverà:

• nel sociale, cosicché l’umanità perda la sua identità.
• nella politica, cosicché l’umanità si unisca alle ideologie capeggiate dal demonio e che travolgeranno gli uomini con crudeltà, senza compassione.
• nell’economia, perché satana sa bene che l’uomo, quando si sente destabilizzato economicamente, è capace di tutto e si dimentica del bene.

 

LO SCENARIO È STATO SCRUPOLOSAMENTE DISEGNATO E IL POPOLO DI DIO, A POCO A POCO, HA CEDUTO AI CAPRICCI DEL MALE.
ORMAI SAPRETE CHE LE MIE PAROLE NON SONO VANE, QUINDI CIASCUNO DI VOI SI APPELLI ALLA MISERICORDIA DIVINA E SI PENTA PROFONDAMENTE, ADESSO! San Michele Arcangelo, 10.12.2019

 

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo. Nostro Signore Gesù Cristo, 03.05.2020

 

 

SATANISMO E NEW AGE (Nuova Era)

 

 

VI SOLLECITO ENERGICAMENTE A RIMANERE IN ALLERTA, CON LA LAMPADA ACCESA E CON L’OLIO MIGLIORE…
Il demonio è in lotta costante contro i Miei figli e dovete essere in grado di distinguere quello che è di Dio e quello che è del demonio.
QUEST’ULTIMO È GIUNTO, CON UNA FALSA DOTTRINA, ED È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO ED IN QUESTO MOMENTO, STA ATTIRANDO SULL’UMANITÁ IL SATANISMO DELL’ANTICA BABILONIA, PER RENDERLO PUBBLICO E PER FARLO PRATICARE APERTAMENTE.
Questa è stata la finalità di chi è rimasto nei gruppi che, dissimulando, si fanno chiamare clubs, mafia, sette, società segrete, nuove ideologie, nuova era; costoro hanno ripreso riti antichi ed hanno coinvolto i tiepidi e gli indifferenti. La Santissima Vergine Maria, 28.01.2016

 

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.
In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento. La Santissima Vergine Maria, 09.09.2015

 

 

COMUNISMO, STRUMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

 

Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale vengono sottoposti i popoli che si dichiarano apertamente comunisti, un’oppressione che va nella direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.
QUESTA È LA PASSIONE ALLA QUALE STA VENENDO PORTATA LA CHIESA DI MIO FIGLIO, QUESTA È LA PASSIONE CHE STA VIVENDO COSTANTEMNTE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, QUESTA È L’ENTRATA DELL’ANTICRISTO TRA L’UMANITÀLa Santissima Vergine Maria, 29.02.2020

 

CON QUANTO DOLORE STO VEDENDO CHE VI STANNO PORTANDO COME PECORE AL MACELLO, SENZA CHE DISCERNIATE TRA IL BENE ED IL MALE. VI STANNO PORTANDO AD ESSERE DEGLI AUTOMI CHE SEGUONO QUELLO CHE ODORA DI INDEBITO, DI RIBELLIONE, DI PROTESTA!
Soffro nel vedere i Miei figli patire le conseguenze di aver appoggiato le ideologie comuniste, che in questo momento li tengono intrappolati nelle loro reti.
I Miei figli pregano, sì, ma non con il cuore, non con le loro potenze e con i loro sensi. Voi pregate in un modo lontano dalla spiritualità, pregate meccanicamente, quasi a memoria ed in questo modo non trovate quello che state cercando, perché Mio Figlio non Lo trovate nella ripetizione, ma nel coinvolgimento del cuore. La Santissima Vergine Maria, 03.06.2018

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.
Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate.
Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli.
IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE IL COMUNISMO STA SPARGENDO SU DI LUI.
Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale. Nostro Signore Gesù Cristo, 16.06.2018

 
 
 

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8991 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO
Cosa sono e cosa ci rivela il Cielo su di essi?

 

 

Popolo Mio, il male sta muovendo tutti i suoi tentacoli in cerca di anime, per portarle alla perdizione eterna.
Se al Mio Popolo non viene dato un limite al male, da solo non cercherà il bene. Il male è comodità, libertinaggio, dissennatezza, ignoranza liberamente accettata. E questo, figli, è quello che riescono a fare i tentacoli del male, poiché si rendono attraenti per farvi diventare una facile preda.

 

SONO MOMENTI DI CONFUSIONE PER I MIEI FIGLI. QUANDO QUELLO CHE È INDEBITO VE RRÀ CHIAMATO BENE: STATE ATTENTI!
 QUANTO È INDEBITO NON PUÓ CAMBIARE DAL GIORNO ALLA NOTTE.

 

La confusione si diffonderà come il vento ed il Mio Popolo andando in cerca del libertinaggio, si dividerà. Sarà allora che i tentacoli dell’anticristo mostreranno la verità che nascondevano, ma l’uomo sarà già una preda contaminata dalla morìa con la quale la sua mente sarà stata invasa. La Santissima Vergine Maria, 29.05.2016


I tentacoli del male hanno schiavizzato gli anziani e gli anziani hanno consegnato a quelli più giovani le creazioni di questi tentacoli, e gli adulti hanno dato all’infanzia quanto la tecnologia ha creato per ordine dei tentacoli del male.
Questa generazione si sta muovendo in un circolo vizioso, tutto a favore del male.

Alcuni si aspettano di veder apparire i tentacoli del male, ma questi ormai non sono più tentacoli, si sono trasformati in armi del male, con le quali l’umanità è stata dominata. L’ANTICRISTO STA CAMMINANDO IN MEZZO A VOI E NON LO RICONOSCETE… PERCHÉ AVETE FAMILIARIZZATO CON IL MALE.Nostro Signore Gesù Cristo, 19.04.2017

 

Ancora non avete riconosciuto i tentacoli di satana, che stanno agendo da tempo ed in questo momento si sono scagliati contro tutte le anime. Quello che voi considerate normale comporta grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grandi e gravi dolori al Mio Cuore Immacolato ed è perché non discernete, ma andate dietro al modernismo. 
La Santissima Vergine Maria, 27.10.2016


Il male sa che sta crescendo grazie al grande appoggio che gli arriva dalla potente élite economica e politica, sa che i suoi tentacoli hanno ottenuto potere sulla mente dei Miei figli e conosce il potere che ha sull’umanità, mediante la tecnologia mal impiegata, che ha lo scopo di distrarre i Miei figli, di modo che si diano al compiacimento dei loro sensi, sviluppando il bisogno di rimanere nel mondo dell’illusione e dell’irrealtà.
I tentacoli del male agiscono in silenzio, hanno avvelenato la gioventù, che si ribella contro le norme di condotta morali, spirituali, educative e sociali.
I giovani si impongono ai loro genitori senza alcun rispetto, impongono i loro giudizi, i loro desideri, si danno alla perdizione, contaminano il loro corpo ed il loro organismo con tutto quello che il male offre loro.
Questi Miei figli, prendono tutto quello che hanno a portata di mano, senza nessuno scrupolo. Il pudore non esiste, è una cosa del passato, dell’antichità. La Santissima Vergine Maria, 04.06.2017

 

Voi figli: Analizzate, preparatevi e informatevi su quello che credete lontano o impossibile alla comprensione dell’uomo.
Alimentatevi con la conoscenza, poiché vi stanno avvelenando lentamente e senza che ve ne rendiate conto, non solo tramite l’alimentazione, ma per mezzo di vaccini preparati in laboratorio, con l’unico scopo di causare gravi malattie nell’organismo dell’essere umano, per annichilirlo.
L’astuzia di satana non si farà attendere, abbraccia tutti i campi e voi, mantenendo questa strabiliante indifferenza, permettete che tutta questa cospirazione giunga a voi senza che opponiate resistenza alcuna. La Santissima Vergine Maria, 14.01.2015

 

L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.
Io vi allerto, affinché il popolo di Mio Figlio acquisisca la conoscenza di quanto vi circonda e si muove in base ai propri interessi, per ridurre la popolazione mondiale.
Figli, niente rimarrà per sempre nelle mani nemiche alla salvezza delle anime.
Mio Figlio fermerà l’azione di coloro che assoggettano il Suo Popolo.
Prima però l'umanità dovrà essere purificata per la sua disubbidienza alle Chiamate Divine. La Santissima Vergine Maria, 31.01.2015

 

COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO? Non lo riconosce perché non si informa su questi fatti, perché non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano. Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro a tutto la firma dell’anticristo. La Santissima Vergine Maria, 29.09.2014

 

 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA
Cinema, Televisione, Video Giochi, Musica, Telefono, Internet

 

 

VI SIETE LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.
FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!Nostro Signore Gesù Cristo, 16.06.2018

 

L’individualismo in seno alla famiglia è per Me lacerante: ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.
L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

Popolo Mio, non capite che questo è stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.
Questa generazione è stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità. Nostro Signore Gesù Cristo, 23.06.2018

 

Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti.
Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.
Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO. Nostro Signore Gesù Cristo, 27.04.2016

 

 

L’EDUCAZIONE

 

 

L’educazione è un tentacolo dell’anticristo, che il male ha utilizzato per diffondere ideologie contrarie ai valori e ai princìpi cristiani, contrarie alla morale e contrarie all’amore. Queste ideologie sonno state accettate principalmente dalla gioventù che, con l’appoggio dei governi del mondo, ha ricevuto fin dalla tenera età un’educazione contaminata dal male in ogni campo, specialmente in quello religioso.
In reiterate occasioni il Cielo ha messo in guardia su questa situazione.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PIANO DELL’ANTICRISTO È DI IMPOSSESSARSI DELL’UMANITÀ RAPIDAMENTE e quindi unificherà i governi, le economie, l’educazione, emetterà decreti di modo che tutti pensino allo stesso modo, agiscano allo stesso modo e la società sia una massa di seguaci dell’impostore.

 

LA LIBERTÀ SARÀ DISTRUTTA… E LA RELIGIONE SARÀ UNIFICATA… AL MIO POPOLO SARÀ PROIBITO ADORARMI, NON POTRETE NOMINARE LA MIA MADRE SANTISSIMA, poiché l’anticristo sa che Mia Madre sconfiggerà il male.
Voi sarete perseguitati, ma non vi ruberanno la Salvezza Eterna.
Invierò i Miei Angeli a soccorrervi, non temete, confidate nel Mio Ausilio. Nostro Signore Gesù Cristo, 03.11.2016

 

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando, di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi.

 

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

 

  • si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…
  • si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

La crudeltà di coloro che hanno i loro sensi, i loro sentimenti ed il cuore offuscato dalle false promesse di ideologie contrarie al vero Amore che Mio Figlio ha insegnato, sarà sempre più grave e i lamenti degli innocenti non commuoveranno i duri cuori di pietra. Figli, non guardate con distacco quello che si diffonderà in tutto il mondo, al punto che l’uomo vivrà incarcerato nella sua casa. La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016

 
 
 

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8990 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO



RIVELAZIONI

DATE A LUZ DE MARÍA

 

 

Gesù:

 

Chi sembrerà il protettore dei popoli, sarà umiliato davanti a tutta l'umanità.
Le contese stanno aumentando e coinvolgono paesi piccoli, che entrano senza riflettere, nel gioco premeditato da coloro che continuano ad essere i dittatori ed i padroni dell'umanità. Queste ultime sono le famiglie potenti che sono rimaste unite con un solo proposito: quello di instaurare un governo unico, dando inizio in questo modo all'unificazione della religione, dell'educazione, dell'economia e preparando l'umanità all'arrivo di colui che sarà il flagello dei Miei figli.

 

L'ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, mentre si troverà in mezzo alle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia. Quest’ultima sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l'uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un'animale. Di fronte alla fame l'uomo non è più uomo.” Dialogo tra Nostro Signore Gesù Cristo e Luz de Maria, 20.10.2015

 

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi.

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

 

  • si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…
  • si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.
  •  

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale… La Santissima Vergine Maria, 07.05.2018

 

FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE PER FAVORE!... L’anticristo sta camminando nel mondo, sta agendo nel mondo, sta muovendo i suoi tentacoli per affrontarvi, per oltraggiarvi e per travolgervi, per farvi commettere ancora più peccati, per farvi disperare, per destabilizzarvi emotivamente.
Lui sta mettendo in moto tutti i suoi tentacoli per mettersi contro i Miei figli e voi non reagite. La Santissima Vergine Maria, 08.02.2019

 


INTRODUZIONE

 


L’anticristo non è solo la persona che dominerà il mondo e che è stata annunciata fin dai tempi antichi dai profeti, da veggenti e dallo stesso Signore Gesù Cristo, ma è tutto un sistema mediante il quale il male e tutte quelle persone che si sono messe al suo servizio, da molti anni ormai, stanno lavorando per alterare la mente e il corpo dell’uomo, allo scopo di allontanarlo da Dio.

Il male si è avvalso di mezzi differenti per contaminare il nostro corpo, la nostra mente e i nostri sensi, allo scopo di debilitare la nostra spiritualità e distrarci con condotte mondane e superficiali, che ci allontanano da Dio.

 

Tra i molti mezzi utilizzati, possiamo ricordare:

 

  • gli alimenti alterati geneticamente e saturi di sostanze chimiche che fanno ammalare il corpo e alterano il comportamento delle persone.
  • Nuove ideologie e antivalori contrari alla natura umana, alla scienza e alla ragione, che vengono diffusi tramite il cinema, la televisione, Internet e i canali dell’educazione.
  • Medicinali e vaccini, che lungi dal curare le malattie, ne attenuano i sintomi mentre colpiscono altri organi, creando dipendenza e riducendo la qualità di vita delle persone.
  • Leggi e trattati internazionali che approvano condotte deplorevoli quali l’assassinio dei bambini abortiti, la pedofilia, il matrimonio tra persone dello stesso sesso. 
  • La limitazione della libertà religiosa, restringendo la pratica dei princìpi cristiani con il pretesto della discriminazione di un supposto diritto all’aborto, all’eutanasia, al matrimonio tra persone dello stesso sesso, ed altri presunti diritti che tali non sono, in quanto attentano contro i diritti dei princìpi cristiani e contro l’essenza stessa della natura umana.

 

Il male non si dà tregua, perché il demonio sa che sarà vinto dalla Donna Vestita di Sole e quindi sta sfruttando il tempo che gli rimane per cercare di ingannare il maggior numero di persone possibile, cosicché perdano la Vita Eterna.

 

Fin dal 2009, Nostro Signore Gesù Cristo, la Santissima Vergine Maria e San Michele Arcangelo, hanno continuato ad allertare l’umanità riguardo a questi “tentacoli dell’anticristo”, tramite i messaggi rivelati a Luz de Maria.
Il Cielo ci ha messo in guardia perché ci svegliassimo e perché ci rendessimo conto che il demonio sta manipolando l’umanità e quindi respingessimo i suoi attacchi e modificassimo le nostre abitudini, per diventare più spirituali, per unirci maggiormente a Dio nostro Padre e per evitare di essere dominati dai Tentacoli dell’Anticristo.

 

Questa pubblicazione ha lo scopo di presentare i vari tentacoli che l’anticristo e i suoi servi utilizzano per allontanarci da Dio e per farci credere che il peccato non sia peccato, perché dicono che i tempi sono cambiati. Ci vogliono far cadere nel peccato proprio giustificando le nostre condotte peccaminose, portandoci a credere che siano giuste e giustificabili. 


L’uomo emana quello che gli nasce nel cuore, lo emana tramite i suoi sensi e le sue espressioni. Chi agisce nell’amore, diffonde amore con le sue azioni e di conseguenza queste azioni sono manifestazioni che trasmettono beatitudine, non solo a quanti gli stanno vicino, ma ogni azione ed ogni opera dell’uomo si espande come l’aria, si unisce alle azioni di altri esseri umani ed in questo modo il bene acquista forza e cresce, imprimendo una scia d’amore nei Miei figli che più ne hanno bisogno. La Santissima Vergine Maria, 13.02.2016

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8989 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 FEBBRAIO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

COMO PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI E PER MANDATO DIVINO, VI COMUNICO E VI ORDINO OBBEDIENZA E PACE.

 

Vi chiedo di essere fraterni, affinché vi aiutiate a vicenda.
Mettete in pratica gli Appelli Divini. Non dovete solo leggerli, ma dovete interiorizzarli e rendere vita ogni Appello, in questo modo sarete preparati per gli eventi inaspettati che si verificheranno sotto gli occhi dell’umanità.

 

La natura continuerà a farsi sentire e l’uomo a soffrire a causa degli elementi, con eventi che saranno sempre più forti ed inattesi.

 

Crescete con l’Alimento Spirituale: la Sacra Eucaristia.
Siate persone con una Fede incrollabile, non disperatevi di fronte a nessuna notizia. Fortificatevi con l’Amore della Trinità Sacrosanta e con quello della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

La battaglia spirituale è intensa, si è diffusa in tutta la terra e in tutte le persone.

 

QUALI VOSTRI PROTETTORI, NOI VI LIBERIAMO DA MOLTI INFORTUNI, DA MOLTE CADUTE, SEMPRE E QUANDO VOI CE
LO PERMETTETE.

 

I tentacoli dell’Anticristo (1), si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord (2) e le brame di potere dell’Orso (3).


Non osservate le cose superficialmente, approfondite.

 

(In questo momento San Michele Arcangelo mi sta mostrando la visione di un orso gigantesco, che osserva tutto quello che sta succedendo attorno a lui. Lo guardo e fa impressione, non gli sfugge niente, anticipa tutto.
Sto vedendo anche l’Aquila, che rappresenta il Paese del Nord, che si sta muovendo da un posto all’altro, va e viene con insistenza, in cerca di appoggio; invece l’orso non ha bisogno di appoggio, ha in mano un’arma completamente sconosciuta, che lo agevolerà nel neutralizzare i suoi avversari.)
  
San Michele mi dice:

 

Quale Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, avreste dovuto prepararvi!...

 

E San Michele Arcangelo, mentre agita le braccia con forza, mi dice:

 

Questa generazione non presta ascolto!... 
Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo è stato insistente nel sollecitarvi alla preparazione spirituale, alla preparazione degli alimenti e con quello che sarà indispensabile ed anche a mettere da parte le medicine personali ed altre che potranno servire per la pestilenza che il demonio ha preparato.   

Dovete avere i medicamenti che il cielo vi ha indicato (4) per poter vincere le malattie che arriveranno.  Solo avendo Fede in quello che la Casa Paterna vi ha rivelato guarirete, così come è importante l’uso dei Sacramentali.
Non speculate sui Sacramentali, tutto dipende dalla Fede che avete.

 

Utilizzate l’Olio del Buon Samaritano, l’Olio di San Michele Arcangelo, la calendula per le malattie emorragiche.
È importante che rafforziate il sistema immunitario.

 

Figlia. Spiega quello che ti sto mostrando.

 

(San Michele Arcangelo mi sta mostrando il modo in cui il male ci attaccherà, durante la guerra. In primo luogo ci sarà un attacco spirituale, quindi si passerà alle cose materiali quali gli alimenti, i vestiti, le medicine che per alcune persone sono indispensabili, e ci saranno le restrizioni delle libertà individuali a causa di una nuova pestilenza.)

 

San Michele Arcangelo continua:

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ricompariranno gli attentanti.
Non viaggiate, non affrettate le cose, aspettate, ora è estremamente pericoloso.
La malattia viene messa in circolazione tramite le persone e con i mezzi di trasporto internazionali. Siate cauti.

 

Popolo di Dio:

 

PERSEVERATE, SIATE PERSONE DI FEDE, ANDATE AVANTI
SENZA VACILLARE.
“SE DIO È CON VOI, CHI SARÀ CONTRO DI VOI?” (Rom.8,31)

 

La Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, vi sta tenendo sotto il Suo Manto, vi protegge se voi siete ubbidienti.  

 

Vi benedico con l’Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

San Michele Arcangelo
  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1)  I tentacoli dell’Anticristo, leggere…
(2) Il Paese del Nord: corrisponde agli Stati Uniti
(3) L’Orso simboleggia la Russia
(4) Riguardo alle Piante Medicinali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARRIA

 

Fratelli:  

 

San Michele Arcangelo mi ha mostrato una scena dantesca…  

 

L’armamento che posseggono le potenze mondiali è inimmaginabile e una in modo particolare, che è rappresentata dal simbolo dell’Orso.

 

L’umanità non ha idea di quello che significa la guerra su scala mondiale, anche se la guerra è già iniziata in alcuni paesi e in seguito si diffonderà in tutto il mondo.

 

Fratelli, dobbiamo avere l’uva benedetta e come San Michele Arcangelo ci ha ricordato, dobbiamo avere anche i medicamenti dati dal Cielo, quelli che saranno efficaci contro la pestilenza che si sta approssimando.

 

San Michele Arcangelo mi ha parlato degli effetti medicinali dei frutti come le more, particolarmente quelle selvatiche, e della frutta di colore scuro, come l’uva nera, le prugne, i mirtilli, ecc. ed anche delle verdure di colore rosso o viola, come il cavolo rosso, la melanzana ecc. 

 

Ricordiamoci di avere i Sacramentali benedetti e del loro continuo ausilio, se la persona che li utilizza ha Fede.


È necessario essere perseveranti nella Fede e ricevere Gesù nell’Eucaristia, pregare con Fede e pregare credendo nel potere della preghiera.

 

Prepariamoci innanzitutto nella Fede, non trascuriamo quello che San Michele Arcangelo ci ha detto. Noi siamo il Popolo che deve camminare sulle orme del suo Signore.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963