GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/05/2022

Argoriani Aggiornamento 16 Maggio 2022 – Di Lev

Post n°9202 pubblicato il 25 Maggio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 16 Maggio 2022 – Di Lev

Il 16 maggio 2022, alle 05:32 AM CET, è stata trasmessa una importante informazione su una operazione condotta da una parte della flotta spaziale Argoriana.

L’operazione era mirata a neutralizzare e riprogrammare una potente installazione sopravvissuta dopo la Terza Atlantide e affondata nell’oceano vicino alla Florida.

Il 15 maggio 2022, alle 06:31 AM CET, uno dei moduli della flotta Argoriana è entrato nel campo terrestre vicino al Triangolo delle Bermuda. Un gruppo di capsule con membri dell’equipaggio a bordo ne è uscito e si è disperso nei punti giusti sopra la superficie dell’acqua.

Triangolo delle Bermuda

Dopo aver scansionato lo spazio, gli Argoriani si sono assicurati ancora una volta che il sarcofago del RIR a energia nera, con cui hanno coperto l’installazione funzionante, non fosse danneggiato e potessero iniziare il loro lavoro principale.

Le capsule affondarono nell’acqua. Dopo aver aperto il terreno, hanno esposto le strutture di supporto dell’oggetto principale dell’operazione: un cristallo che accumulava e irradiava i programmi degli Arconti sul Piano Sottile della Terra per sostenere la vita di bio-robot, cloni umani e altre entità parassitarie di ogni genere e forma.

Gli Argoriani hanno hackerato il software del cristallo, ricalibrato i sistemi di ingresso e di uscita dell’energia a bassa frequenza che riempiva il campo energetico della Terra. Poi hanno introdotto nel cristallo un nuovo blocco a combinazione e hanno riprogrammato la sua connessione alla griglia della 5D.

Campo Energetico Terrestre

Per un po’ la squadra ha osservato il funzionamento del cristallo. Le sue radiazioni sono molto cambiate. L’energia negativa e tossica emanata dalle persone non viene più accumulata dalla installazione sulla superficie del pianeta ma viene inviata direttamente nello spazio esterno, dove viene immediatamente raccolta dai moduli degli Argoriani per essere poi utilizzata per altri scopi.

Dopo essersi assicurati che il cristallo riprogrammato funzionava in modo stabile, le squadre nelle capsule hanno lasciato il luogo dell’operazione e sono tornate al loro modulo. Poi, attraverso il canale inter-dimensionale, si sono uniti alla squadriglia principale, che trasporta la Terra 5D nella nuova orbita vibrazionale nella Galassia Gerios e continuano ad osservare ciò che accade sulla Terra.

Galassia Gerios

I flussi di energia quantica che dal Centro Galattico giungono al pianeta attraverso il Sole sono amplificati dai campi di forza della nuova griglia radiante della Terra.

La civiltà plasmoide della Galassia Gerios che opera sulla Terra, utilizza dei pannelli di controllo piramidali per trasmettere i nuovi programmi temporali utilizzando i riflettori situati intorno al canale di rotazione assiale del pianeta.

Il campo dell’Ologramma 5D della Terra è pieno di correnti energetiche che aumentano il numero dei Portali aperti. Attraverso questi, l’energia e la materia 3D vengono ciclicamente annientate e rimosse dal pianeta.

Questo processo viene spesso fissato dai satelliti come lampi di luce in diversi punti della superficie del pianeta. I flussi quantici continuano a trasformare i Corpi Sottili degli uomini. L’impatto avviene attraverso lo strato di ozono dell’atmosfera. I dispositivi di immagazzinamento a ultrasuoni che vi si trovano, raccolgono e sistematizzano l’energia cosmica GREMO (energia dell’Amore), che dalla Galassia Gerios giunge al nucleo della Terra. In esso, questa energia viene condensata e sotto forma di plasma, viene portata in superficie attraverso tunnel vetrati che attraversano i punti di agopuntura del pianeta.

Energia GREMO

In queste arterie scorre un’energia molto potente. Sono utilizzate dai residenti dei mondi interni dello spazio quadridimensionale. Se l’uomo entra in un tunnel durante la sua pulsazione, il corpo fisico si decomprime, le sue molecole si trasformano nella sostanza 4D.

In rari casi, una persona intrappolata in un tunnel durante un impulso riesce a tornare nel mondo 3D. Ciò può accadere solo se l’impulso era debole o se il flusso diretto a un luogo specifico del pianeta è terminato.

Il plasma rimosso dalle viscere viene raccolto in uno strato che costituisce il confine sonoro, dove l’energia passa da una frequenza sonora all’altra. Sotto la loro influenza, l’uomo riceve nuovi impulsi ai cambiamenti interni e il suo cervello si trasforma per una percezione ampliata.

Plasma

I terrestri si adattano alle condizioni 4D/5D più complesse grazie ai campi di forza di un trasduttore a ultrasuoni nello strato di ozono. La GREMO è un’energia cosmica molto rigida che seleziona e pulisce lo spazio e la materia, così come le persone, in base al loro livello di coscienza.

Questo processo è iniziato nel 1910, quando il nucleo della Terra, attraverso le 144.000 piramidi, ha iniziato a ricevere l’energia GREMO. Da quell’anno è iniziata la successiva fase della Grande Transizione Quantica. La precedente è avvenuta al tempo di Gesù Cristo.

I programmi temporanei non cambiano contemporaneamente sull’intero pianeta, ma per singole regioni. Il plasma emesso dal nucleo della Terra non diventa immediatamente nuova materia, poiché il coagulo deve acquisire tutto il necessario: campi, programmi di sviluppo e coscienza (gravità).

Nucleo Della Terra

Oggi, l’energia GREMO abbatte le forme di vita tridimensionali e riduce la riproduzione delle persone nella 3D. Alle Anime degradate resta la scelta di incarnarsi in piante e animali o di dividersi in particelle costitutive, soprattutto nei casi di suicidio.

Attualmente le persone si stanno preparando per il nuovo habitat 4D/5D ma già oggi il ritmo medio del pianeta è di 40 Hertz invece dei precedenti 7 Hz. Questo complica l’adattamento degli organismi. La Terra entra in una nuova fase di sviluppo. Il mondo 3D si sta già auto-distruggendo.

L’uomo tridimensionale viene gradualmente sostituito dalla Sesta Razza. È un vettore di energia GREMO e si stabilirà nella vita sul pianeta 3D aggiornato perché il nostro Sole e il nostro Sistema Solare possono garantire solo l’esistenza di una Terra tridimensionale.

Cellula

La struttura cellulare del corpo umano cambia sotto l’impatto degli ultrasuoni e degli infrarossi.

Questa trasformazione si manifesta in modo evidente nelle sensazioni.

L’RNA viene decompresso per cambiare la pulsazione del reticolo del DNA.

I programmi di un nuovo pensiero e di un nuovo modo di vivere vengono caricati nel DNA e nel RNA di molte persone.

Passeranno alla 4D/5D, solo quelle per coscienza e Anima sono in grado di percepire l’energia 5D e le nuove informazioni con le antenne del loro DNA fisico e ondulatorio.

La radiazione sottocorticale del plasma rinnova le cellule del corpo con potenti impulsi di energia rossa.

Con il suo aiuto, i plasmoidi continuano a dividere gli atomi in particelle elementari e a rimuoverle dalla Terra.

DNA

Nello spazio inter-Galattico sono stati costruiti blocchi speciali per raccogliere le particelle libere. Lì vengono immagazzinate allo stato libero fino a quando non vengono richieste per esigenze speciali o per la costruzione di un nuovo pianeta. Nel Grande Cosmo ci sono enormi quantità di questi blocchi.

Gli strati interni della Terra si stanno trasformando attivamente. La formazione della materia 5D influisce su tutte le strutture del pianeta. Il suo nucleo cambia i campi magnetici e crea vortici. Si creano nuovi ammassi di energia a cinque dimensioni che causano tensioni nell’atmosfera, manifestate da temporali, uragani e tornado.

Il tempo diventa insolito in molti luoghi. Ad esempio, in estate la neve cade nelle regioni meridionali e il caldo aumenta al nord.

Maggio 2022: Vigneti Ghiacciati Nel Sud Della California

L’attività vulcanica è in aumento, soprattutto nell’area del Pacifico, verso la quale si sta spostando il nucleo della Terra. Il 15 maggio 2022 si sono verificati due terremoti di magnitudo superiore a 5.0; 38 terremoti di magnitudo 4+; 90 terremoti di magnitudo 3+ e 267 terremoti di magnitudo 2+. Ci sono stati anche 740 piccoli terremoti di magnitudo inferiore a 2,0, che di solito non vengono avvertiti.

Negli ultimi 30 giorni sono stati registrati 4.881 terremoti. Di questi, 3.521 erano M3+; 1.204 erano M4+; 147 erano M5+; e 9 erano M6+.

Le riprese dallo spazio catturano lampi bianchi e giganteschi fulmini. Si tratta delle emissioni di plasma. Aurore molto intense stanno apparendo non solo ai poli del pianeta. I gemiti della Terra continueranno. Sono causati dalla purificazione degli strati inferiori dell’atmosfera dalla energia negativa dei terrestri.

Fulmine da New York a Columbus, Ohio (circa 850 chilometri)

Il rinnovamento della Terra è in pieno svolgimento. L’accesso alla nuova formazione del pensiero è ostacolato dai mezzi politici.

Gli Oscuri non sono disposti a rinunciare alle loro posizioni.

Ma se si rifiutano di comprendere ciò che sta accadendo ora, il pianeta stesso eliminerà loro e le loro cricche terrestri.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2022

Post n°9201 pubblicato il 25 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Espansione ashtarica aumenta.

Forze divine si stabiliscono in aree di conflitto 4D.

Mentori si sono sparpagliati per i compiti.

Canali sensoriali aumentano.

Orgoglio è dissolto.

Isola del Rinnovamento è chiamata alla sintonizzazione.

Quadri telepatici aumentano.

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi Argento in supporto e riverbero: 99% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 92% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i proiettori SPECIALI iniziato: 91% (non regressivi).

*FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963