GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/07/2022

Levate L’Ancora! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9283 pubblicato il 03 Luglio 2022 da childchild

Levate L’Ancora! – Di Dr. Schavi M. Ali

Quando una nave è pronta a lasciare la riva, l’ancora viene tirata su. Poi scivola sull’acqua.

Durante il viaggio, il tempo può essere calmo o burrascoso.

Se la nave è sottoposta a una manutenzione adeguata e regolare è in grado di resistere alle condizioni meteorologiche più difficili e anche se le condizioni sono tali da costringere i passeggeri e l’equipaggio a lasciare la nave a causa di qualche problema, ciò può avvenire in sicurezza.

I passeggeri e l’equipaggio possono quindi imbarcarsi su un’altra nave o addirittura su un aereo per raggiungere in sicurezza la destinazione originaria.

Metaforicamente, diciamo che la nave è la coscienza collettiva; i passeggeri e l’equipaggio sono l’umanità collettiva; gli eventuali problemi incontrati (tempo atmosferico, difetti della nave o pirati, per esempio) sono i livelli inferiori della coscienza collettiva; l’acqua è il viaggio della vita.

Alcuni passeggeri e l’equipaggio fanno un viaggio delizioso, mangiano pasti deliziosi e si fermano in vari porti per fare shopping e visitare la città.

A volte, invece, il viaggio è arduo e faticoso, secondo gli esempi sopra riportati che si possono incontrare.


Viaggio arduo

Se il viaggio è fantastico, nessun problema. Se il viaggio è diverso, è meglio che tutti preghino per chiedere aiuto e allora l'”ancoraggio” sarà “fino” alla FREQUENZA della SORGENTE.

In quest’epoca di caos mondiale “3d”, la “nave” della vita (coscienza collettiva) è piena di persone di ogni tipo: i “passeggeri” che rappresentano l’umanità in generale e l'”equipaggio” che rappresenta i cosiddetti “leader” dei vari ambiti locali, nazionali o internazionali.

In questo miscuglio di coscienza, che è come una trapunta con molte toppe, ci sono stati e ci sono tuttora coloro che sono stati mandati di proposito dalla SORGENTE in vari continuum spazio-temporali per guidare l’umanità – sia la popolazione generale sia i cosiddetti “leader” – verso una conoscenza più alta e quindi una maggiore consapevolezza.

Spesso possono essere necessari molti anni e molti viaggi a bordo della “nave” della vita perché le persone realizzino le loro “missioni”.

Queste persone non sono necessariamente le persone ammirate, altamente qualificate e premiate, che di solito attirano l’attenzione.

Potrebbe trattarsi di una persona che fa il giardiniere o che lavora in una piccola pasticceria o che pulisce la spazzatura della comunità o che lavora in una linea di produzione di una fabbrica. 

Un vecchio insegnamento dice: “Sii gentile con tutti perché non sai mai chi può darti un bicchiere d’acqua”.

 

Naturalmente, dovremmo rispettare coloro che hanno acquisito la tradizionale conoscenza universitaria superiore perché per essere ammessi all’università prescelta hanno dovuto dimostrare un certo aspetto della capacità intellettuale e hanno dovuto studiare diligentemente, superare esami e spesso avere un lavoro allo stesso tempo.

Tuttavia, devo dire che la mia più grande conoscenza è arrivata dopo le mie lauree universitarie perché nessun corso insegnava ciò che si può chiamare SCIENZA SPIRITUALE o TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO o ENERGIA, FREQUENZA E
VIBRAZIONE DELLA SORGENTE.

La saggezza ancestrale, ovviamente, risiede nel nostro DNA ma non è il programma di studio dei cosiddetti giorni moderni.

Questo tipo di potenti informazioni arrivano attraverso iniziazioni spirituali, preghiere profonde, meditazione e poi la benedizione di sedere ai piedi di grandi Maestri – uomini e donne – alcuni dei quali hanno una laurea e altri no.

Per coloro che sono interessati (e molti sembrano esserlo), sono un Acharya del Sanatana Dharma, un cabalista (dall’antica prospettiva kemetica) e un sufi.

Nessuno di questi è stato oggetto della mia formazione universitaria a qualsiasi livello, laurea, master o dottorato.

Come ci informa il fisico J.J. Hurtak, autore di LE CHIAVI DI ENOCH: “È necessario dedicare del tempo alla preghiera e alla preparazione (studio dei principi scientifici e spirituali) perché la saggezza avanzata si manifesti”.


Dr J. J. Hurtak

Il dottor Hurtak ha anche affermato che: “Gli Operatori della Luce avranno più sfide di natura fisica, mentale ed emotiva rispetto alla media delle persone perché vengono purificati in modo da poter vibrare ad una frequenza più alta, per lavorare con gli esseri avanzati della LUCE e per potersi trasferire nei vari sistemi di LUCE del multiverso”.

In altre parole, vengono preparati per un ORDINE SUPERIORE di servizio.

Alla fine, tutti dovranno fare le Esperienze di Attivazione della Luce perché la cristallizzazione non può avvenire rimanendo con la base di carbonio. Tuttavia, come appena discusso, coloro che sono i “Operatori della Luce”/”Portatori di Luce” devono essere “ri-nati” per primi per assistere gli altri – in altre parole, essere le loro “levatrici”.

Così, mentre gli altri attendono le loro “impregnazioni” e “gestazioni” di LUCE e tutti i “sintomi” che questo richiede mentre il DNA viene ripulito e ricodificato e riallineato con la FREQUENZA DELLA SORGENTE, alcuni sono già molto acclimatati al processo di “ri-nascita” e gradualmente non vengono più messi alla prova dallo stesso, anche se alcune pulizie stanno ancora avvenendo.

Frequenza Della Sorgente

Pertanto, le persone stanno sperimentando la trasformazione di questa epoca in modi diversi e in tempi diversi. Alcuni di noi viaggiano più facilmente sul “MARE DELLA SORGENTE” sulla “NAVE DELLA LUCE”. Tutti devono elevare la propria coscienza per essere veramente “INCORPORATI NELLA LUCE”. È un viaggio sorprendente.

L’acqua può essere a volte agitata ma siamo sempre protetti dalle FREQUENZE ATOMICHE SPIRITUALI – gli ANGELI – aspetti della SORGENTE. Sono loro il vero “equipaggio” mentre ci muoviamo in questo continuum spazio-temporale.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963