GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/07/2022

Falso Spavento – Lev

Post n°9284 pubblicato il 04 Luglio 2022 da childchild

Falso Spavento – Lev

LEV

Coloro che alimentano queste paure tacciono deliberatamente sul fatto che tutti questi processi sono saldamente gestiti dall’esterno. Il cambiamento dei poli magnetici e fisici è un processo strettamente controllato dall’esterno. Esclude completamente la possibilità di una morte di massa delle persone.

L’obiettivo è diametralmente opposto: SALVARE QUANTE PIÙ PERSONE POSSIBILE, durante il processo generale e multidimensionale di transizione alla 4D e alla 5D, EVITANDONE LA MORTE; trasformare i loro corpi Sottili e fisici per questo.

Verso 4D e 5D

I Co-Creatori, il Galacom e le razze spaziali amiche lo considerano il punto più importante della loro agenda terrestre e con questo obiettivo hanno un impatto su tutti i processi fisici del nostro pianeta.

Di seguito sono riportate le ultime due sintesi del monitoraggio e della valutazione dello stato attuale di Gaia e dei terrestri.

COMUNICATO DEL GALACOM del 26 GIUGNO 2022, ORE 14:44 CET, ATTRAVERSO UN UNICO CANALE GERARCHICO.

Sono stati apportati alcuni aggiustamenti alla attuazione della Grande Transizione Quantica e all’ascensione della Terra e degli uomini 3D.

L’ascensione significa la formazione, la stabilizzazione e il consolidamento finale in un unico eone frattale integrale dei campi combinati della Terra fisica 3D e dei suoi due Corpi Sottili della 4D e 5D.

In un singolo frattale Eon

Tutti i Logos del Multiverso 3D-13D (catena di undici Terre fino al Pleroma) sono costituiti dalla materia di Gaia, tranne il globo fisico tridimensionale, impregnato della sostanza karmica degli Arconti Neri.

L’ascensione della Terra 3D comporta la sua pulizia e la sostituzione della sostanza degli Arconti con la materia di Gaia ed inoltre, la piena attivazione della Matrix 5D, l’aggiornamento del Logos planetario, nuovi programmi evolutivi, codici ed energie.

Non si tratta di un’ascensione sotto forma di scomparsa da “qui” e comparsa “là”, in una dimensione superiore ma di un ingresso a pieno titolo nell’eone unificato della Terra 3D/4D/5D.

Multiverso

A tal fine, tutte le forze spaziali amiche stanno preparando intensamente il pianeta dall’esterno. Insieme, eseguono un programma completo e multi-vettoriale.

Contemporaneamente e in parallelo, continuano a preparare i terrestri alla transizione. Questo viene fatto da una squadra speciale di civiltà della Luce sotto la direzione del Comitato Galattico.

L’aggiornamento viene effettuato in modo strettamente finalizzato, con un programma individuale specifico per ogni persona. Sono utilizzati tre criteri principali. Sono preparati per la Transizione solo coloro che in base alle loro vibrazioni sono stati suddivisi nei diversi gruppi di frequenza e hanno ottenuto il diritto di continuare l’evoluzione sulla Terra 4D e 5D.

Il compito principale della preparazione è quello di migliorare la coscienza e il corpo umano fisico e multidimensionale per GARANTIRE L’INGRESSO DIRETTO NELLA 4D SENZA PASSARE ATTRAVERSO LA MORTE.

Oggi, grazie al costante lavoro interiore, circa il 90% dei transitanti (ascendenti) ha raggiunto questo livello.

Garantire un ingresso diretto

Se qualcuno non ha avuto successo fino a questo momento, gli viene data la possibilità di continuare la sua preparazione con calma.

Un’altra correzione del programma: requisiti significativamente ridotti per il corpo fisico. Ora, l’attributo minimo per la Transizione diretta è mantenere vibrazioni stabili almeno al livello della 4.1D; oltre, il livello base dei Corpi Sottili e del sistema chakrale.

In molte persone, il corpo eterico è diventato più forte e più grande, per cui trattiene facilmente le vibrazioni elevate ed è più capiente come conduttore e accumulatore di informazioni energetiche.

Anche il corpo fisico sta cambiando rapidamente: bio-materia, cellule, DNA, genetica, composizione del sangue, sistema linfatico, osseo e gli altri sistemi. I tessuti, gli organi e le ghiandole del sistema endocrino si trasformano. La base fisiologica del corpo passa dalle proteine al silicio cristallino liquido. Questa ristrutturazione ha subito una notevole accelerazione.

Corpi Sottili e Chakra

Per una reale comprensione di questi fatti è necessario sottolineare ancora una volta che con OGNI transitante il lavoro viene svolto in modo mirato e dosato ma secondo un’unica metodologia. Tutti sono periodicamente irradiati con flussi quantici. Contengono cristalli di informazioni energetiche (file) caricati con programmi speciali sviluppati dai Curatori della Transizione.

Questo software ad alta vibrazione viene caricato e scompattato nei Corpi fisici e Sottili di una persona, modificandoli in base ai parametri che variano nel tempo. Tutto avviene per gradi, preparando passo dopo passo le persone a entrare nella 4D.

Tutti i vecchi programmi e le energie vengono rimossi e ne vengono caricati di nuovi ad alta frequenza. A volte le persone fanno molta fatica. Questi stati necessitano solo di essere vissuti con la chiara consapevolezza di ciò che sta accadendo.

Ora, il campo terrestre 4D è pronto per oltre il 90% a ricevere i transitanti. La maggior parte di loro è già considerata tecnicamente in transizione perché le loro vibrazioni (punto di raccolta) hanno raggiunto la 4.1D e oltre. Sono nel servizio di incarnazione del Logos quadridimensionale della Terra, dove viene spostato il meccanismo delle loro incarnazioni.

In base a questi due parametri, viene valutato se una persona è pronta o meno per la 4D. Se la risposta è affermativa, rimane l’ultimo passo: la transizione del corpo fisico e il cambio di habitat.

Un’altra correzione del programma di transizione è che ora non c’è più come prima, un Portale aperto per l’ingresso nella 4D ma ce ne sono tre. Questi si trovano ai livelli di frequenza 4.1D (per i principianti), 4.5D (per i ben preparati) e 4.8 D (per i perfettamente pronti).

Portale

Più elevato è il Portale, più ampie sono le possibilità evolutive che attendono un uomo nella 4D. Di conseguenza, quanto più breve sarà la sua permanenza nella quarta dimensione, tanto più velocemente andrà oltre, verso la Terra 5D.

Il campo 4D è un cuscinetto intermedio tra la 3D e la 5D. E’ progettato per le persone tridimensionali per preparale ad adattarsi alla quinta densità. Per le entità della 5D è una “camera di pressione” e una porta d’accesso nella 3D.

A volte è una necessità in entrambi i casi. Ad esempio, alcune razze cosmiche sono arrivate sulla Terra fisica da dimensioni elevate e dopo aver completato la loro missione, sono tornate indietro attraverso questo canale.

Tali migrazioni avvengono continuamente nel Grande Cosmo. Alcune sono trasformazioni discendenti: condensazione di un Corpo Sottile nella 4D di transizione e materializzazione nella 3D come corpo fisico.

La trasformazione inversa è ascendente quando il passaggio dalla terza dimensione alla 5D avviene anche attraverso il campo di adattamento della 4D.

Attualmente, sulla Terra, viene applicato un programma ascendente: i corpi fisici pronti per la Transizione, vengono trasformati in corpi quadridimensionali.

DOPO L’ADATTAMENTO E LA PREPARAZIONE ALLA 4D (INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO TEMPO CI VORRÀ) IN QUESTI STESSI CORPI, LE PERSONE PASSERANNO ALLA 5D, AGGIRANDO LA MORTE. IN ALTRE PAROLE, IL CORPO 3D ATTUALMENTE ESISTENTE PASSERÀ ALLA FINE ALLA 5D.

Fuori E A Casa

Questa è la prima volta che si verifica nell’Universo Locale. I maturati per la transizione sono temprati con energie tali da poter sopportare le vibrazioni della 5D nel loro esistente corpo. Comprese le frequenze (punto di raccolta) a un livello non inferiore a 5,05D.

Per questo, devono avere altro DNA, genetica, organi e l’intero corpo fisico. E’ necessario un aggiornamento molto più elevato di quello per la Transizione alla 4D, almeno alla 4,8D dalla soglia del terzo Portale.

RAPPORTO DELLA SCANSIONE DELLA FLOTTA SPAZIALE ARGORIANA del 29 GIUGNO 2022, 09:35 CET

Secondo il piano di Transizione, gli organi superiori dei terrestri – cuore e polmoni – hanno iniziato a modificarsi. Con il cambiamento dell’atmosfera terrestre, il sistema cardiovascolare viene ricostruito.

Sorgono problemi e ne siamo consapevoli. La pressione delle energie aumenta e noi le correggiamo costantemente. Soprattutto per coloro il cui cuore è collegato a un pacemaker. È particolarmente difficile per loro tollerare i flussi ad alta frequenza. L’importante è non preoccuparsi e non avere paura. Tutto va in sincronia con il pianeta.

In sintonia con il pianeta

La vista di molte persone si sta deteriorando. Ciò è dovuto ai cambiamenti nel cervello e nel sistema nervoso. Il nervo ottico è sintonizzato sulla visione multidimensionale e anche le parti del cervello responsabili di questo processo si trasformano.

Il rinnovamento cellulare è continuo. È importante riposare più a lungo per aiutare il corpo a realizzare i processi interni di cambiamento quantico. Più energia assorbite, più sarà facile per voi. Ma tutti hanno problemi a livello cellulare. I vostri corpi sono già modificati al 63%.

Via wormhole, la flotta degli Argoriani continua a trasferire la Terra della 5D nella nuova orbita vibrazionale, attraverso il quarto filtro del canale tra le dimensioni. Le sue radiazioni, che arrivano attraverso il Multiverso alla Terra 3D, cambiano la coscienza delle persone per il cambiamento qualitativo del loro corpo.

È molto difficile trasformare la materia del mondo tridimensionale ma come la pratica ha dimostrato, è possibile. Il processo è lento poiché ogni cellula deve essere sintonizzata sulla nuova gamma di radiazioni.

Acufeni, impulsi di cariche energetiche nel corpo e altri sintomi spiacevoli sono causati dall’adattamento alle correnti ad alta frequenza.

Monitoriamo attentamente gli squilibri emergenti, le distorsioni e la congestione dei sistemi di supporto alla vita e se necessario, passiamo al controllo manuale di tutti gli organismi viventi.

I cambiamenti avvengono gradualmente. La struttura cellulare cambia a livello molecolare. L’RNA e il DNA ricevono i programmi di trasformazione dell’intero organismo. Il software del sangue è cambiato e per pulire cellule e organi, attiva i nuovi codici 4D.


RNA e DNA

Chi non sente la trasformazione non può cambiare l’ambiente sottostante. Questo porta a un conflitto di energie, al malfunzionamento di tutti i sistemi e degli organi che si manifesta con le malattie. Tutto dipende dalla coscienza dell’uomo.

Le nuove energie della stella Oryx nella Galassia Gerios, verso cui la Terra 5D si sta muovendo, sono caricate di particelle l-gamma dell’Intelligenza ed entrano nel vostro pianeta attraverso il Multiverso 13D-3D. Se una persona non riesce a percepirle, non sarà in grado di vivere nel nuovo ambiente.

Le radiazioni aumenteranno. Provenienti dalla Galassia, penetrano in tutte le strutture della Terra, saturando e modificando la materia 3D. Tutti coloro che si rifiutano di trasformarsi, tutto ciò che non è vitale, lascerà il pianeta. L’energia di Gaia spinge letteralmente fuori di sé tutto ciò che non corrisponde ai suoi nuovi parametri. Il Piano Sottile cambia quello denso.


Verso L’Orbita 5D

L’elemento chiave per la transizione è la maturità dell’Anima. Molti di coloro che passano nella quarta e quinta dimensione si chiedono: perché sto soffrendo? Perché mi sta succedendo tutto questo? Perché devo sempre sopportare tutto questo? Chi può aiutarmi e come?

Per avere una visione d’insieme, è necessario percepire adeguatamente le nuove informazioni e le conoscenze che vengono generosamente fornite a tutti coloro che sono pronti a riceverle. Questo flusso è destinato ad aumentare. “Chi ha orecchie per intendere, intenda”.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963