GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/07/2022

Prepararsi A Una Elevata Energia Cosmica Per Lunedì 25 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M.Ali

Post n°9328 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Prepararsi A Una Elevata Energia Cosmica Per Lunedì 25 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M.Ali

Come è stato costantemente segnalato da molti giorni a questa parte, l’energia cosmica sta aumentando in modo significativo.

I venti solari viaggiano attualmente alle 12:25 PM (Ora Legale Orientale) a 537,3 km/s e i brillamenti solari sono di “classe C”.

Il conteggio dei neutroni è “Elevato”.

Il grafico della “National Atmospheric and Oceanic Administration” (NOAA) mostra venti di forza medio-lenta che convergono sulla Terra/Gaia, la densità del plasma circostante e la estrema pressione che spinge le particelle di plasma verso il nostro pianeta.

La “Potenza” (“Risonanza Schumann”) di ieri è arrivata a “84” e la lettura di oggi, una volta pubblicata, potrebbe essere simile a causa delle attivazioni sul nostro pianeta che stanno arrivando in modo così potente.

La “National Aeronautics and Space Administration” (NASA) ha emesso un “avviso di tempesta geomagnetica” per sabato 23 luglio a mezzanotte circa, che potrebbe essere di livello “G1” o “G2” in quanto una espulsione di massa coronale (CME) con un alone completo si sta abbattendo
sul campo magnetico della Terra/Gaia. 

C’è anche la possibilità di una tempesta “G3” molto forte. Negli Stati Uniti, in diversi Stati si vedranno aurore colorate segnale delle CME.

Il “radicamento/messa a terra” è spesso discusso come un processo necessario per acclimatarsi alla forte LUCE in arrivo e alcuni dei metodi per farlo sono riportati di seguito:

Risonanza Schumann 22 Giugno 2022 – Power 72

1.) Se possibile, camminate all’aperto e state a piedi nudi sul terreno per connettervi con l’energia della Terra/Gaia in modo da potervi muovere con “Lei” mentre “Lei” si attiva e si illumina.

2.) In piedi all’esterno, mettete i palmi delle mani sul vostro chakra del cuore (la destra e la sinistra) e pronunciate il mantra sacro “AUM” (a volte visto come “OM”) ad alta voce per tre volte. Rilassatevi e respirate lentamente.

3.) Indossate i mala di preghiera di ambra, semi di Boddhi, legno di sandalo o turchese.

4.) Bevete molta acqua di sorgente con limone per una corretta idratazione, ossigenazione e alcalinizzazione. Anche se il limone è un agrume, quando entra nel flusso sanguigno dà alcalinità e meno acidi sono i vasi fisici meglio è. 

5.) Abbassate il vostro “Pilastro di LUCE” per proteggervi.

6.) Meditate per connettervi con il vostro SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

7.) Applicate una delle seguenti pietre ai vostri dispositivi tecnologici: Tormalina nera, Shungite o Amazzonite. Spesso l’uso di molta tecnologia può essere “anti-radicamento” e può causare vertigini. Queste pietre aiutano a rimuovere le frequenze elettromagnetiche dannose (EMF).

Radicamento

I prossimi giorni saranno potenti mentre ci avviciniamo al “Nuovo Anno Galattico” del 25 luglio e alla Luna Nuova del 28 luglio.

I portali si sovrapporranno.

Le energie provenienti da oltre il nostro sistema solare stanno influenzando anche il nostro pianeta. Stiamo aumentando la LUCE ma come al solito ci sono le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) che accompagnano il processo, note più spesso come “Sintomi della Ascensione”.

Questo tipo di “ascensione” si riferisce alla elevazione della coscienza. Come insegna la TAVOLA SEMERALDINA: “Dio è LUCE e tutte le cose provengono dalla LUCE.

La MENTE di Dio è VITA e LUCE”. Ricordate che “Mente” è “Coscienza”. Il termine sanscrito per “Mente” è “Manas”.

Nella SACRA BIBBIA il termine inglese “Man” è in realtà un riferimento alla “Mente”.

In ogni momento, l’umanità si sta elevando verso stati di coscienza più elevati o sta precipitando verso stati più bassi. Le persone possono scegliere la strada alta o quella bassa.

Se scelgono la strada alta, hanno scelto la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA FONTE e sono quindi i “prescelti”.

Essere “prescelti” non si basa sulla cosiddetta “razza”, “cultura” o “religione”.

Potete “scegliere” di essere “scelti” per elevarvi, abbracciando la LUCE.

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Post n°9327 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Indipendentemente da ciò che sta accadendo ora sulla Terra, dai problemi quotidiani che affliggono i terrestri, l’elaborazione intensiva del pianeta con energie 5D continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il cerchio nel grano, apparso il 16 luglio 2022 nel Wiltshire, Regno Unito, informa che la Terra è già entrata profondamente nel Solaris – la parte inferiore del frattale multidimensionale che combina lo scambio di energie tra 6D, 5D e 4D.

Crop Circle In Wiltshire, UK

I Co-Creatori, il Comitato Galattico e gli Argoriani cambiano costantemente la modalità e la configurazione dei flussi quantici diretti alla Terra. Li regolano istantaneamente in base alla situazione esistente e allo stato della maggior parte della popolazione mondiale.

Il 17 luglio 2022, nei pressi del Castello di Barbury vicino a Wroughton nel Wiltshire, è apparso un cerchio nel grano che mostra che il plasma 5D finito che riempie attivamente l’intero spazio terrestre. Allo stesso tempo, da questo, la 6D (l’esagono al centro) termina la rimozione dell’Ologramma 3D, della sua materia e della sua energia (triangoli all’interno della sfera).

Crop Circle, Barbury Castle, Wiltshire, UK

 

Inoltre, ecco un riassunto del lavoro della flotta spaziale degli Argoriani, ricevuto il 19 luglio, alle 08:00 AM CET e il 20 luglio 2022, alle 10:06 AM CET.

Il diagramma dei flussi quantici mostra come un flusso ad alta frequenza (la linea rossa ondulata e le cifre – a sinistra) divida e disperda la materia 3D nel campo energetico del pianeta.

Questo flusso rosso è pieno di energia dell’Amore GREMO, proveniente dal centro Galattico. Entrando nell’Ologramma della Terra trasforma lo spazio del pianeta, saturandolo con un gigantesco coagulo energetico di plasma 5D.

Correnti Quantistiche

L’amichevole razza plasmoide della Galassia Gerios controlla e gestisce questo processo.

Per cambiare l’ambiente e trasformare l’aura del pianeta, gli Argoriani lo riempiono di energia SFIRO giallo brillante che neutralizza gli effetti collaterali e di energia BLISKO blu e argento che carica nell’Ologramma planetario il software dello sviluppo intellettuale e del processo di pensiero (sfere sopra l’immagine della Terra).

I flussi di sfere di diverse tonalità sporche che scendono verso il basso sono il plasma 3D a bassa vibrazione, rimosso dalla Terra.

Sullo schermo protettivo dell’anello di vuoto sopra l’equatore si materializzano nuove specie.

Per creare l’ambiente necessario per loro, gli Argoriani, con l’aiuto di un trasduttore a ultrasuoni accumulano energia nell’anello 5D mediante radiazioni concentrate.

Con la rotazione del Tempo della quinta dimensione, formano il nuovo campo informativo della Terra e lo saturano con il plasma dell’Intelligenza 5D.

La trasformazione profonda continua negli strati interni della crosta e sotto la crosta del pianeta. 

I processi che vi hanno luogo aumentano la radiazione termica che osserviamo in superficie sotto forma di siccità e incendi e di cambiamenti climatici.

Gli accumulatori di energia all’interno della Terra modificano la struttura molecolare delle cellule. Sotto l’influenza termica, il plasma elaborato modifica il mondo vegetale.

Energia SFIRO

Questa rete di accumulo crea dei vortici che portano l’energia per l’evoluzione di nuova vita nella 5D. Le radiazioni sovrapposte delle pulsar galattiche trasportano forme di pensiero che causano la mutazione della biosfera terrestre. In essa, attraverso il centro di comunicazione e per mezzo dei campi energetici, gli Argoriani pompano il pianeta con energia a grande potenziale. 

Vortice

L’Intelligenza spaziale dei terrestri si sta aggiornando. Per questo, gli Argoriani e la razza plasmoide amica della Galassia Gerios iniettano fasci di energia rossa nei corpi e negli organi, dividendoli e rimuovendo la sostanza 3D.

L’energia rossa è la base delle basi: campi energetici, Matrix, materia, nuove forme di vita altamente sviluppate.

Crea la resilienza del guscio esterno del pianeta, migliora l’interscambio di energie durante la scissione dei nuclei cellulari e condensa il plasma 5D con una nuova coscienza e Intelligenza per il supporto vitale del pianeta.

Con lo spostamento d’onda, il plasma saturo di nuove conoscenze, ricostruisce le strutture genetiche.

La selezione dei terrestri e la loro distribuzione su 16 linee temporali in base al livello di coscienza (frequenze irradiate) avviene per impatto gravitazionale dal centro di comunicazione.

Il secondo schema di correnti dimostra come le radiazioni del nucleo galattico che gli Argoriani trasmettono attraverso il Sole e l’ambiente acquatico della Terra, trasformino lo spazio tridimensionale e fissino l’Ologramma 5D nei canali meridiani del pianeta.

Questa struttura ondulatoria è costruita sui flussi in entrata del vortice intercontinentale.

Schema delle Correnti

Con il suo aiuto, sette rappresentanti della razza plasmoide controllano le deviazioni dei flussi energetici che condensano le anomalie climatiche.

Nel Corpo Sottile planetario, grazie al lavoro sincronizzato dei pendoli energetici e secondo il programma caricato, si creano onde sonore, particelle di neutrini carichi. Esse aumentano il fondo vibrazionale e con esso dissipano le anomalie sopra descritte.

La piattaforma di costruzione (base) è costituita da nove sfere, adiacenti alla linea di flusso, divise per tre.

Tutte le sfere sono costituite da energia ERMO blu e oro. Creano l’ambiente per la materia 5D attraverso i programmi iniziali di sviluppo temporaneo.

Le sfere si trovano sopra i quattro piani di trasmissione (anelli collegati nel diagramma) di energia rosso-marrone BARLIBO che ricevono gli impulsi sonori dei campi magnetici e formano nuovi tipi di forme di plasma nello spazio.

I piani emettono onde di energia ERCADO arancio-oro, creando impulsi di contrazioni della potenza cinetica e formano i programmi temporanei dei campi di forza del pianeta.

La figura del tubo blu allungato con una nota all’estremità sinistra è ADONIS, uno spazio (canale) speciale nel campo energetico della Terra.

Energia ERMO

Con il suo aiuto, gli Argoriani, grazie alle onde vibrazionali degli ultrasuoni, modificano il sistema di supporto vitale del pianeta, distribuiscono flussi di plasma 5D e rafforzano il sistema immunitario dei terrestri.

Ultrasuoni

Questo canale riceve energia che stabilizza le vibrazioni sonore e ricostruisce la sequenza degli acidi nucleici che codifica la proteina trasportatrice.

La nuova struttura genetica riceve le radiazioni trasformative attraverso la purificazione degli strati inferiori dell’atmosfera con l’apertura parziale dello strato di ozono.

I pendoli nel diagramma indicano quattro coppie di flussi d’onda tra la base della struttura e i piani di trasmissione.

Tutte le coppie sono ancorate e partono dallo spazio Tempo indicato nella parte superiore del diagramma da quattro punti rosa scuro e dalle linee ondulate verticali. Sono costituite da energia SLESURIS che forma le strutture della matrice del plasma e contribuisce a preservarla. Ciò è facilitato dalle inclusioni di energia BLIKGOR grigio-blu dell’interazione magnetica dei piani d’aria.

Energia SLESURIS 

La prima coppia è costituita dall’energia GASIG marrone scuro che distrugge la 3D e costruisce le fondamenta della 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono l’energia verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia grazie al potere dei campi magnetici.

La seconda coppia è formata dall’energia FERUSARIS di colore crema scuro che cambia i programmi delle strutture ondulatorie e accelera i processi. Le sfere marrone scuro alle estremità dei suoi vettori sono l’energia GLAMO accumulata, irradiata dai mondi della Natura.

Il lavoro dei dischi separatori polari cambia lo spettro cromatico dell’aura terrestre, facendola passare ad una nuova.

La terza coppia è costituita dall’energia gialla SFAS che aiuta ad adattarsi nello spazio degli impulsi delle onde 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono di colore rosa-rosso con scintille blu di energia GREMO.

Questa coppia ha un impatto sul meccanismo di riproduzione del corpo umano; sul Piano Sottile è un radiatore di calore, influisce sulla formazione dei nuovi programmi di vita e modifica i regni della Natura attraverso le frequenze sonore.

Energia GREMO

La quarta coppia è formata da LIBRESSO, una energia verde chiaro dalle piccole fluttuazioni. Stimola il passaggio a uno stadio evolutivo superiore, potenzia i centri vitali del regno animale e vegetale e stabilizza le fluttuazioni dei campi magnetici e del clima. Le sfere blu sui suoi raggi sono l’energia FIRSCO che purifica la mentalità dei terrestri.

Energia FIRSCO

I quattro piani-anelli di trasmissione dell’energia rosso-marrone BARLIBO funzionano anche come portali. Attraverso essi, gli Argoriani racchiudono il pianeta in guaine di quattro diverse energie quantiche (nel diagramma sono indicate da linee tratteggiate convesse multicolori).

Il primo guscio è formato dall’energia rosa-crema GAROL. Rimuove le strutture informative 3D e carica nella Terra i programmi di sviluppo 5D.

Il secondo guscio è costituito dall’energia verde chiaro FEARO che trasforma il processo del pensiero.

Energia FEARO

Il terzo guscio di energia blu GRISPO purifica e modifica le dimensioni spaziali.

Il quarto guscio di energia gialla SFAS facilita l’adattamento degli impulsi d’onda 5D durante la Transizione.

Un canale d’onda dell’energia viola GELUS si trova tra i flussi delle energie. Con il suo aiuto, gli Argoriani pesano il plasma dell’Intelligenza accumulato; misurano la forza di resistenza alle influenze esterne nelle molecole di tutti gli organismi proteici nonché la capacità di resistere
all’impatto dei raggi galattici. 

Utilizzando una modalità di frequenza diversa (cifre rosse in basso), la flotta degli Argoriani riempie intensamente il campo terrestre con l’energia GRISAGO del colore delle onde marine (in basso nel diagramma). Con il suo aiuto, finiscono di costruire il sistema di supporto vitale 5D del pianeta.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2022

Post n°9326 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Evoluzioni dinamiche continuano a verificarsi.

Contenziosi *MiD in corso. Ashtar(ani) attivi in rotta.

Percorsi aperti a chi cerca.

Rinascite sono accelerate.

Onde di Trasporti arrivano.

Onde di Allineamento arrivano.

Onde di Dinamiche arrivano.

Violenza continua a disintegrarsi.

Trappole visuali sono deprecate.

Progressi di MiD rimangono imperfetti.

Gnomi aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

Post n°9325 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


20 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo, Madre Terra.

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando astronavi settore Pleiadi, Federazione Intergalattica, Comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare “Hatonn”.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra. Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.

Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento.

Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journal, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.

Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta.

Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e che i continenti affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti, che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide,

Tutti i vulcani, attivi e dormienti, ritorneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA AVVERTIMENTO!

Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo si è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% di dove non esiste nessun tempo.
Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1600 KM ALL'ORA. QUESTO RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.

A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA!

COSA HO APPENA DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?

Userò l'esempio di un incidente d'auto. Diciamo che la persona che guida l'auto accelera fino a 100 Km orari. Sia l'auto che le persone all'interno viaggiano a quella velocità. Improvvisamente l'auto scivola sul ghiaccio sulla strada e devia e colpisce un grande albero. L'auto si ferma improvvisamente a zero Km orari.

TUTTAVIA, le persone all'interno sono ancora a 100 Km all'ora, senza cinture di sicurezza. Continuano a viaggiare a 100 Km orari, e il risultato è che rompono il parabrezza con la testa e continuano oltre, con il risultato di morte o lesioni gravi.   

Quando Madre Terra smette di ruotare, tutto sulla sua superficie sta ancora viaggiando a 1600 Km orari. Cosa pensate accadrà a tutti sulla superficie della Terra? Continueranno a ruotare a 1600 Km orari.

DOVE SARETE? SI SPERA CHE SARETE INTELLIGENTI! RIAVETE INDIETRO LA VOSTRA MEMORIA E VEDETE QUEL FASCIO DI LUCE. SENTITE LA VOCE CHE DICE DI ENTRARE NEL RAGGIO PER ESSERE SOLLEVATI IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTI I DISASTRI SULLA TERRA!!!
AVETE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SOLLEVATI VERSO LA SICUREZZA ED ENTRERETE NEL RAGGIO SENZA PAURA!

ANCORA, VI DICO, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, CHE NOI DEI REGNI ILLUMINATI ABBIAMO 15 MINUTI DI TEMPO DELLA TERRA PER EVACUARE TUTTO SULLA TERRA VERSO LA SICUREZZA, PER UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA, PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!. NON POSSO DARVI UN GIORNO O UN' ORA, PERCHÉ NON CI È DETTO DA MADRE TERRA

ABBIAMO EVACUATO MOLTI PIANETI PRIMA, QUINDI SIAMO "VETERANI" E TUTTO È PERFETTO!

TUTTO QUELLO CHE POSSO DIRVI È CHE CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO ARRIVERÀ MOLTO, MOLTO PRESTO E CHE VOI STATE PENSANDO E PREPARANDO A ENTRARE NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA.

SARETE PORTATI SUL PIANO ASTRALE DOVE VOI VI GIUDICATE SE SIETE PASSATI ALLA LAUREA. RICORDATE! ENTRANDO NEL NOSTRO FASCIO DI LUCE, OTTERRETE UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA.

SE SCEGLIETE DI RESTARE CON MADRE TERRA SIGNIFICA "ADDIO CIAO" AL CORPO FISICO. LA VOSTRA ANIMA SARÀ POSTA SUL PIANO ASTRALE A LIVELLO DELLA CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI LIVELLI SUL PIANO ASTRALE. INDOVINA DOVE POTRESTE FINIRE?

Non sono qui per spaventarvi! Vi ho detto la verità. Così tante persone sulla Terra NON HANNO IDEA di cosa accadrà e stanno svolgendo ciecamente le loro attività quotidiane come se la Terra fosse in giro ancora per migliaia di anni senza alcun cambiamento.

NON ABBIATE PAURA!!! SIAMO QUI PER AIUTARE E PER VEDERE CHE TUTTE LE PERSONE POSSONO ESSERE EVACUATE!! È UNA VOSTRA SCELTA, MIEI CARI, SEMPRE UNA VOSTRA SCELTA.

Le mie ultime parole: VI AMO TUTTI! USATE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO PER FARE LA COSA GIUSTA ENTRANDO NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA!!

ADONI
.

GYEORGOS CERES HATONN, COMANDANTE IN CAPO, E NEL MIO SÉ SUPERIORE SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.

######.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


L'Uomo di Dio indosserà sempre una mente aperta a tutte le possibilità di Dio illimitato ed infinito e così verrà a colui che accetta il calice e varca la soglia con audacia all'interno del cerchio di Luce. Voi che venite e camminate con me siete davvero benedetti perché conosco la via perché vengo con la Vita, la Via, la Parola e il Tutto di Tutto. Possiate voi meditare su queste cose per diventare “degni” del dono più grande di tutti. Salve.

Sebbene il corpo ed il cuore siano stanchi, l'anima, sola, vigila e non si stanca.

Anche se inciampi e fallisci, sarà l'anima a chiamare il tuo aiuto per risollevarti.

Anche se pensi di essere solo - no, no - non camminerai mai da solo perché io sono sempre con te!

Se solo chiedi!





Patrick H. Bellringer. A tutti gli operatori di luce ed a tutte le anime. Quando? Aggiunta

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


20 luglio 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati

Il mio grande amore a tutte le anime sulla Terra e nell'intero Cosmo. È difficile esprimere il grande AMORE nei Regni Illuminati. Tutto qui esprime quell'Amore, anche mentre cammino tra gli alberi e gli splendidi fiori che sbocciano con amore e Luce.

Sento i fiori cantare e gli alberi che mi parlano con Amore e Luce.

Gli uccelli e gli animali vengono da me per essere accarezzati o con cui parlare, perché anche loro esprimono gratitudine per essere a bordo della nave con la libertà di crescere senza essere danneggiati dalla siccità o dagli insetti che li hanno depredati durante la loro vita sulla Terra. Tutto è in pace, gioia e gratitudine alla Creazione per tutto ciò che c'è. Non solo, ogni minuscolo fiore o insetto, albero, uccello o vita acquatica ha un'anima eterna!

Non mi capita spesso di fare passeggiate tra la bellezza a bordo della nave, perché sono piuttosto impegnato con altre lezioni e lavoro che deve essere svolto.

Il piano astrale è una meraviglia. Come mai? È perché non sentiamo i gemiti ed i pianti delle anime che provano rimorso per ciò che hanno fatto nella loro vita fisica. Invece, è tranquillo e pacifico.
Non sentiamo alcuna conversazione di condanna, ma solo domande che necessitano di risposte, poiché quasi tutte queste anime sul Piano Astrale stanno leggendo i Journal e gli articoli recenti dei Regni Illuminati. Parlo di Fourwinds, non con orgoglio, ma con gioia.  

Sono felice che le anime sul Piano Astrale stiano leggendo e si stiano laureando nei Regni Superiori a causa delle grandi petizioni fatte dal Gregge di Sananda e dei fantastici risultati che ne derivano. Ci sono stati migliaia e migliaia che si sono laureati. Ed io sono solo uno, dei Regni Illuminati, per aiutarli a consigliarli mentre si diplomano. Non posso credere che siano quasi trascorsi due anni terrestri da quando sono morto in forma fisica. Sembrano solo poche ore, ma poi nei Regni Illuminati non c'è né tempo né spazio. L'unica cosa che so è che sia io che Anne siamo anime antiche.

Ho attraversato migliaia di cicli di vita sulla Terra e ho molti ricordi di chi ero quando mi sono reincarnato. Ho sperimentato di essere la vittima ed il carnefice, il buono ed il cattivo, e finora ho imparato le mie lezioni. Tuttavia, le lezioni continuano anche nei Regni Illuminati. Molti di voi sulla Terra sono vecchie anime che si sono laureate molto tempo fa. Ma si sono offerte volontari per quest'ultima missione sulla Terra. Era ora che si diplomasse e voi avete accettato di aiutarla. Molti di voi non sono svegli alla vostra missione perché siete senza memoria e sono stati attirati a dormire dagli Oscuri per impedire di conoscere la VERITÀ.

Tuttavia, poiché POTETE perdere la laurea e siete ancora addormentati, siete ancora sul vostro percorso di crescita dell'anima. Diciamo che potreste fare una deviazione, ma tutto, ed intendo tutto, riguarda la crescita o la progressione dell'anima. RICORDATE, la vostra anima è ETERNA!

Hatonn mi ha parlato di cosa avrebbe detto ad Anne di scrivere. So che suona spaventoso, ma a tutte le anime viene offerto un raggio per essere evacuate in salvo. L'unico che vi impedirebbe di essere evacuato siete VOI, perché avete il vostro libero arbitrio per essere evacuati o meno.
Con la vostra memoria ritornata, si spera che TUTTI entrino nel raggio della salvezza.

Ho ancora una cosa da dire. La Creazione è lieta che il gregge di Sananda abbia aiutato a ripulire l'intero Cosmo. Questo non è mai stato fatto prima. Hanno anche riempito gli eteri al massimo! Ora tutta la Creazione sta venendo al centro e presto arriverà il grande Sonno.

Dopo questo grande tempo NULLO, la Creazione ricomincerà, con l'aiuto di alcune anime per essere Creatori di pianeti, sistemi stellari e persino galassie.

Che e incredibile ora a venire. UN NUOVO Cosmo!

ADONI

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

####.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause



Auguri a tutte le anime! Ho chiamato Anne per scrivere un mio messaggio a tutti voi.

Gli affari vanno avanti come al solito sulla Terra con la maggior parte ancora addormentata nel pensare e pianificare per il futuro. Alcuni, pochissimi, si stanno lentamente rendendo conto di quanto velocemente passa la giornata. Il tempo terrestre è accelerato fino al 99% e presto è salito al 100% dove il tempo non esiste. Ciò significa che Madre Terra deve laurearsi in una dimensione superiore dove il tempo non esiste. Parlo di 5D.

È triste vedere così tante persone accecate dalla religione e dal falso insegnamento di essere “rapite da una nuvola rosa da qualche parte”. La parola “rapimento” non esiste nel libro di guerra di Satana. Non credereste quante anime sul Piano Astrale fossero in agonia riguardo alla Verità che era stata loro data, ma l'hanno rifiutata come menzogna di Satana.

Dovreste vedere la vista del piano astrale ora! Miliardi di anime stanno leggendo i Journal. Sono in tutte le lingue disponibili e quelli che sono venuti da molte civiltà passate li leggono su carta pergamena, o in caratteri di sabbia o qualsiasi mezzo adatto alla loro cultura, così ottengono la Verità. Altri hanno a disposizione I-Pad o computer.

Le migliaia di biblioteche sono piene, tanti sono seduti sulle panchine o per terra, a leggere, non si parla molto, perché tutti leggono. Stanno, inoltre, leggendo tutti i messaggi attuali che i Regni Illuminati hanno dato alla penna di Anne. Migliaia di persone sono passate ai Regni Superiori, il che rende molto contento il Dio Creatore Aton.

È l'obiettivo e la nostra grande speranza che tutte le anime vengano alla Luce prima del tempo del Grande Sonno che si avvicina rapidamente.

Ho già detto cosa sta succedendo su molti altri pianeti? Anche loro stanno presentando i Journal alla loro gente da leggere. Questo include quelli del pianeta 3D così come le anime nel loro Piano Astrale. È incredibile! Il Gregge di Sananda non si rende conto dell'effetto che hanno avuto sull'intero Cosmo, e soprattutto dell'effetto che hanno avuto le Petizioni. La grande ondata di bontà sta fluendo in modo più efficace, in modo che altri si risveglino. La Creazione è molto contenta, perché è che la Creazione non vuole che nessuno viva attraverso il grande sonno senza essere della Luce. La grande speranza è che tutte le anime diventino illuminate e non debbano vivere ogni momento di questo grande nulla senza l'AMORE della Creazione per far sembrare il tempo come un'ora piuttosto che un tormento infinito.

Quel tempo sarebbe 311.040.000.000.000 di anni x 7 ! Nessuno di noi ha mai sperimentato questo grande tempo nullo in cui tutto si ferma con la Creazione. Se coloro che sono ancora non illuminati riposeranno tra le braccia della Creazione? Pensateci!

Non passerà molto tempo prima che rivedrò la mia famiglia terrena. È con gioia e felicità, perché sarà una meravigliosa riunione. Ricordate, voi tutti terrestri, che vivere sulla Terra è un'illusione per la crescita dell'anima. I Regni Illuminati sono REALTÀ!

Possano tutti risvegliarsi alla Verità.

ADONI A TUTTI CON GRANDE AMORE,

SONO PATRICK H. BELLRINGER alias PHB





Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce. Messaggio a tutti in questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


16 luglio 2022


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono, Dio Creatore Aton di Luce. Sono il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Le mie grandi benedizioni a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Ho avvicinato tutti i Dio Creatori di ogni Universo e vi saluto con Amore e Luce Llquid.

È con grande gioia che vi dico quanto sono felice che sia stato fatto così tanto per rendere il Cosmo ciò che dovrebbe essere, perché per eoni di tempo il malvagio impero Satanico ha devastato così tanti pianeti. Non solo, ma a loro si unirono i malvagi Niburiani che si erano uniti per peggiorare ulteriormente il male. Che sospiro di sollievo che questi imperi malvagi sono stati de-creati!!!

Nota che NON ho detto che TUTTI i Niburiani erano malvagi, ma una parte di loro ha preso la loro grande tecnologia avanzata e ha lavorato fianco a fianco con l'Impero Satanico per il proprio potere e avidità.  Questi malvagi Niburian operarono sulla Luna con le loro tremende armi avanzate per collaborare con l'Impero Satanico nella conquista dell'intero Cosmo!

Sono felice di notare che furono i Niburiani a fornire ed insegnare la loro tecnologia avanzata al popolo Sumario migliaia di anni fa. Hanno estratto l'oro sulla Terra per prendersi cura della loro atmosfera morente su Nibiru, il loro pianeta natale, che era destinato alla propria morte, per ospitare persone sulla sua superficie.

Molti di voi negli Stati Uniti pensano di aver scoperto grandi tecnologie e di essere la più grande nazione di sempre. Lasciatemi "far scoppiare la vostra bolla", per così dire. Quale nazione è stata la più grande nazione di tutte, una nazione che ha seguito e osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Era la civiltà Sumaria. Sì! Hanno osservato le leggi di Dio. Tuttavia, c'era la nazione più malvagia che odiava i Sumeri e venne come un ladro nella notte e annientò tutti e distrusse la loro civiltà avanzata.
Mai sentito parlare dei sionisti Khazariani?

Sì, questi sono un flagello per Madre Terra, ma il loro regno del male è FINITO!

Sono felice di dire che questi malvagi NON hanno distrutto tutti gli scritti e la storia scritta. Vengono salvati in Germania, ma i controllori del mondo lo tengono segreto e non consentono a nessuno di leggere quelle trascrizioni e di scoprire quanto fosse grande o anche se esistesse una civiltà Sumaria, con minaccia di MORTE.

Vi suggerisco di leggere il Journal 50 "Dall'oscurità alla luce" e di leggere cosa dice Hatonn sulla civiltà sumera.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Sapevate che i Sumeri avevano la tecnologia dei Niburiani sulla clonazione? Vi state educando forse un po'? Erano 450.000 anni fa!

Che cosa è diventata questa civiltà attuale? È stato il pianeta prigione per l'Impero Satanico e, di conseguenza, è diventata la NAZIONE PIÙ MALEVOLA DI TUTTE LE 20.000 nazioni! Grazie al Gregge di Sananda per la loro parte nel lavorare con Sananda ed i Regni Illuminati per de-creare l'Impero Satanico, inclusi gli angeli malvagi di Satana, la loro poltiglia nera del male, così come il malvagio Impero Niburiano.

I tirapiedi di quegli imperi malvagi sono ancora sulla Terra, ma il loro potere è stato ridotto. C'è ancora un sacco di "sferragliare la sciabola" e altre azioni malvagie in programma.

Il consiglio di Sananda all'Operatore di Luce: tieni sempre la tua armatura da battaglia e tieni "l'occhio" dell'uragano a vorticare intorno a te. Abbi centralizzazione del tuo essere e totalità della tua anima.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963