GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/07/2022

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9331 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 22 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La vita deve essere vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Smetti di difenderti dalla tua stessa creazione. Crei la tua vita mentre vai avanti. I tuoi pensieri creano la tua realtà, quindi dover prendere una pistola per difenderti da qualcosa che ti accade è come ottenere una pistola per difenderti dalla tua stessa mente.

Il motivo per cui l'Alleanza sta facendo tutto il lavoro di squadra insieme all'esercito è perché tu non sia necessario. Stanno rendendo il tuo procedimento di ascensione il più semplice possibile per te. Tutto quello che devi fare è cambiare idea e poi imparare a comportarti diversamente. Ed è qui che ci troviamo adesso: le persone devono scegliere se continuare a vivere inconsciamente o sviluppare più consapevolezza. E il modo per sviluppare più consapevolezza è guardare i tuoi pensieri, capire le tue paure, capire le tue convinzioni - e poi cambiarli in quello che vuoi che siano. Tutti i nostri messaggi riguardano questo perché i maestri e gli ET sanno di cosa ha bisogno la Terra in questo momento: dobbiamo ritornare al nostro potere e smettere di essere vittime del sistema (Sì, ecco perché ho scritto quel libro!) e l'unico modo per fare questo è potenziare le nostre menti.

Ivo: Questo è perché tu diventi padrone della tua mente e della tua vita, non che tu ne rimanga vittima.

Io: Esattamente. L'hai detto così bene, Ivo.

Ivo: Sono un po' un paroliere, amore mio.

Io: Sei così divertente. Puoi continuare a spiegarlo ulteriormente perché ancora una volta ricevo messaggi da persone che non hanno fatto nulla per aumentare il loro livello di coscienza dicendo che non capiscono i nostri messaggi. Ovviamente non li capisci, non hai il livello di coscienza dell'Arcangelo Michele, quindi perché dovresti capire cosa ti sta dicendo. Ma so che ci sono molti seguaci coraggiosi che credono in quello che sta dicendo perché risuona nei loro cuori. Tutti vogliono la pace. Non otterrai pace continuando a credere a ciò che i DS ti hanno insegnato.

Ivo: Non avrai nemmeno la pace della mente se continui a vivere inconsciamente. E il motivo è perché questo è ciò che ti è stato insegnato: ad avere paura. Una mente paurosa non è una mente pacifica. Perché ti hanno insegnato a temere? Perché questo ti manterrebbe schiavo di loro, questa è la loro frequenza e ironicamente sei tu che temono di più. Una mente paurosa può solo temere. Uno sulla frequenza della paura può solo temere tutti gli altri. È la tua presa di coscienza che temono così tanto.

Vedete così tante persone hanno cambiato idea: si stanno svegliando alla verità a cui viene mentito e non credono più alle bugie. Stanno cercando la verità nella loro vita. Stanno cercando la Luce. La Terra è solo nella sua infanzia rispetto a questo in questo momento, tuttavia è gloriosa da vedere.

Come si diventa più consapevoli? È la differenza tra reagire e rispondere agli stimoli. Quando qualcuno ti dice qualcosa del tipo: "Sei grasso!" come rispondi? O reagisci? Sharon direbbe: "Lo sono. Potrei sopportare di perdere 50 libbre in più”. Sorrideva e si limitava ad andare avanti, tuttavia si allontanava dall'aggressore. Altre persone attaccherebbero l'aggressore con insulti e parolacce. Come mai? Cosa dice questo di te? Dice che quando la vita non va come desideri diventi profano.

Sharon ha accettato il suo peso così com'è. Preferirebbe essere più magra, ma le piace se stessa, quindi non si preoccupa se qualcun altro non lo fa. Sharon è consapevole dei suoi problemi e li accetta, comprendendo che è costantemente al lavoro per fare qualcosa al riguardo.

Io: Si. Non sono un bot, però. Sono un essere umano in carne e ossa. LOL Mi piace quello in realtà.

Ivo: Quando ti rifiuti di essere insultato più a lungo, gli altri non hanno il controllo sulla tua mente, tu sì. Scegli tu la tua risposta agli stimoli. Questo è il dono di vivere consapevolmente. Sei libero. La tua mente è libera e non asservita ai programmi degli altri e agli scambi negativi di energia (attacchi energetici, in realtà).

Ha a che fare con l'autoaccettazione. Ha a che fare con il cambiare ciò che puoi e accettare ciò che non puoi.

Cosa c'è ora che devi imparare ad accettare di te stesso?

Io: me lo chiedi?

Ivo: Tanto per cominciare, ma sì, tendiamo a usarti come esempio.

Io: E non è perché mi piace mandare in onda i miei panni sporchi al mondo, gente. Parlo di queste cose perché TI AIUTA. Ok, prendiamo la mia salute. Questa è una cosa che vorrei cambiare di me stesso.

Oh! Ecco qua! Vedere come funziona. Ho solo pensato ad alcuni battiti binaurali che uso ogni volta che il mio stomaco si agita e si sta comportando male e lo è stato negli ultimi 3 giorni! Ho un forte mal di pancia che non va via. Non appena mi sono concentrata sulla ricerca di più soluzioni per questo, mi sono ricordata del video dei battiti binaurali su YouTube e di come ha aiutato il mio intestino.


Cosa sta causando questo lo devo ancora capire. Il modo per mangiare ancora mentre ce l'ho è mangiare una dieta blanda composta principalmente da carboidrati che trovo interessante perché i carboidrati aumentano l'infiammazione nel corpo. Zuppa di riso, insipido con brodo di pollo. Cracker. Cereali di riso soffiato. Davvero, niente di più interessante di quello. Se volessi meditare su questa condizione in questo momento, cosa mi direbbe? Mi direbbe che la mia dieta tipica è sbagliata per il mio stomaco e che ho problemi di stomaco causati da qualcosa. Inoltre ho appreso in un video che le persone con pre-diabete hanno problemi intestinali come me.

Davvero, sembra che qualcuno mi abbia preso a pugni. Quindi lavoro sul chakra del plesso solare. Oh sì, è così che lo chiamano: gastrite. Ci sono un sacco di video, ma quello che dice "sollievo istantaneo" ed è lungo 20 minuti dà un sollievo immediato. Devo solo capire la causa di questa condizione. Potrebbe non essere qualcosa che penso sia, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

Ivo: Ti dirò, amore mio, che chi è totalmente cosciente non ha problemi di viscere.

Io: Sì, nemmeno loro vivono sulla Terra.

Ivo: Sì, ma capiscono il loro istinto.

Io: Come fanno?

Ivo: Hai parlato con i tuoi organi interni. Facciamo anche questo. Parliamo con il fegato e vediamo cosa gli sta male. Te lo dirà. Sei molto consapevole anche se non vuoi riconoscere questo che bere caffè ora irrita lo stomaco, così come la zuppa di lenticchie che hai mangiato circa 4 giorni fa.

Io: Lo so. Adoro i fagioli e le lenticchie! Voglio mangiarli.

Ivo: Forse in quantità diverse? Non così tanti. Sei anche consapevole del fatto che devi passare a frutta e verdura come alimenti base nella tua dieta, ma non vuoi.

Io: Non voglio. Mi piacciono i carboidrati.

Ivo: Lo sai, ma non vuoi riconoscerlo. Quindi scegli di vivere inconsciamente che continua i tuoi problemi. È un bene che tu abbia raccolto i lamponi dal cespuglio dall'altra parte della strada almeno per ottenere alcune porzioni di frutta. Se passi a una dieta più alcalina, questo potrebbe aiutare il tuo stomaco.

Io: Sì, è estate e quel cibo è disponibile. Sto aspettando i meloni! Yum!

Ok, in quale altro modo le persone diventano più consapevoli?

Ivo: Capiscono le loro paure e lavorano per discuterle. Hai messo un elenco in un video precedente in cui le tue paure si stanno realizzando in questo momento e questo è stato un elenco utile. Forse rimetterlo in piedi. Parliamo di uno dei tuoi.

1. Paura di malattie, malattie o cattive condizioni di salute
2.
3. Paura di morire
4. Paura della solitudine
5. Paura dell'incertezza sul proprio futuro
6. Paura del fallimento
7. Paura di prendere decisioni
8. Paura del conflitto
9. Paura del rifiuto
10. Paura della stupidità, ignoranza, mancanza di conoscenza
11. Paura di perdere le tue relazioni più importanti
12. Paura di parlare in pubblico
13. Paura di essere poveri
14. Paura di avere successo

Io: Paura di parlare in pubblico. Come mai? Perché non mi è mai piaciuta la mia voce. A causa delle mie allergie, è molto nasale e poiché ho ancora le tonsille se parlo troppo inizio a tossire.

Si potrebbe dire che ho paura di morire perché ora ho Merlin voglio prendermi cura di lui fino alla sua morte. Spero che muoia prima di me.


Ivo: Lo farà. Sarai vivo in questo corpo ancora per un po'.

Io: Ora, questa è una paura. Forse perché la mia vita è così insolita non ho le solite paure che avrebbero gli altri. La maggior parte delle persone ha paura di vedere gli alieni, per esempio. Io non. Indossali, scuri o chiari. Voglio vederli.

Per quanto riguarda le paure, non ne ho molte delle solite. Ho paura di essere presa di mira dai vecchi ubriachi perché è successo così spesso. Essere presa per i miei soldi. Essere in una relazione vuota con qualcuno che non ha altro da offrirmi se non i suoi problemi.


Ivo: Sei brava a respingerli.

Io: Lo faccio. Non so perché sono sempre concentrati sulla ricerca di un altro partner. Sì, così possono prendere i tuoi soldi. Ma cercando di far passare il messaggio a qualcuno che non vuole ascoltare, sì, ho paura di non essere ascoltata. E le statistiche sul mio video dimostrano solo che le persone non sono qui per ascoltarmi, vogliono ascoltarti. Ho capito. Non mi interessa. Continuo ancora a parlare.

Voglio aiutare le persone, quindi lo farò. Anche se nessuno mi ascolterà. Non mi interessa. Ma è lo stesso con il vino. Mi piacerebbe aiutarli, ma sono così manipolatori che un gesto gentile diventa per loro un contratto di sangue per tutta la vita. Quindi non posso fare niente. Continuo a donare al banco alimentare per soddisfare il mio bisogno di aiutare persone del genere. In questo modo posso donare in modo anonimo. Ho anche scoperto quella meditazione di Madeleine Reinhardt in cui tagli i cavi con l'avatar fisico, ma esprimi i tuoi migliori auguri al sé superiore per quell'avatar. In questo modo puoi mantenere i tuoi confini nella dualità, ma anche essere di coscienza di unità. Collegherò anche quel video nella descrizione, di nuovo, se ricordo.

Ivo: E questo è il nostro punto, amore mio. Per vivere consapevolmente, devi capire come il tuo pensiero sta creando i tuoi problemi. Quando ti rifiuti di guardare ai tuoi problemi, rimani incosciente. Quindi, quando hai problemi di denaro, problemi sessuali, problemi d'amore, problemi di salute, problemi dietetici, stai vivendo inconsciamente ed i problemi si ripetono in modo che tu possa imparare a capirli e cambiare il modo di pensare chi causa i problemi, il tuo sistema di credenze in altre parole.

Io: Cambia idea, cambia la tua vita. È così semplice. L'ho visto in azione perché invento regole stupide e la realtà risponde. Ho visto persone in fila alle casse e mi avvicino e trovo quella che non ha niente da fare che aspetta me.

Ivo: Sì, davvero, e tu puoi e hai creato più di queste regole che stanno aiutando la tua vita a funzionare più facilmente.

Io: Sì, sto cercando di convincere il ragazzo che vive nella porta accanto a prendere l'appartamento ora libero dietro di me. Lo voglio lì dentro. Continuo a dire: "Ottengo quello che voglio". Sì, ha il libero arbitrio, ma forse accetterà di farlo. Forse lo creerà insieme a me.

Ivo: Devi guardare la tua vita. Devi smettere di evitarlo. Smetti di scappare dai tuoi problemi, diventeranno solo più grandi. Quando ti concentri sulla ricerca di una soluzione, sarai portata a soluzioni. Tuttavia, devi essere disposta a passare attraverso un procedimento di crescita ed apprendimento. Questa è la strada verso la coscienza.

Io: Sì, è uno studio affascinante, in realtà.

Ivo: Lo è. Grazie amore mio. Ora vai dal fruttivendolo e compra della frutta. Non hai nemmeno una banana in casa.

Io: Vero. Devo prenderne un po'.

Ho mangiato delle banane e dell'ananas e mi sono sbarazzata del dolore intestinale. Ma è ritornato. Ho smesso di bere caffè la mattina e oggi è il primo giorno che non ho dolori intestinali. Ho acquistato un chicco di caffè a bassa acidità e l'ho ordinato. Mi piacerebbe avere una tazza o due al mattino. Non mi interessa la caffeina, mi piacciono solo le comodità della mia creatura. Trovo che mentre vado attraverso l'ascensione ed il mio corpo cambia anche la mia dieta cambia. Non tollero i cibi che mi piacevano, il caffè. Potresti trovarlo anche tu: gravidi più verso cibi alcalini, non cibi acidi. Il tuo corpo cerca sempre l'omeostasi che è l'equilibrio e il modo per bilanciare un corpo che ha un pH leggermente alcalino è mangiare cibi più alcalini per bilanciare i cibi acidi che mangi.


Ho anche scoperto che eliminando completamente i carboidrati posso eliminare molte infiammazioni, ridurre il peso dell'acqua ed eliminare molto dolore corporeo. Senza carboidrati cammino normalmente, con i carboidrati ho scricchiolii e gemiti nelle ossa e non cammino o mi alzo facilmente dal divano. Ho letto un libro molto tempo fa che si chiamava "Mangia bene per il tuo gruppo sanguigno" e sono negativo di tipo 0, quindi questo tipo di corpo non tollera molto bene i latticini e i cereali. A quanto pare penso che il libro sia giusto.

 

 
 
 

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9330 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Il percorso verso il potere personale è lastricato di confini che riflettono le tue esigenze personali.

The Eagles: "Tante volte capita che viviamo la nostra vita in catene e non sappiamo nemmeno di avere la chiave."

Non dipende dall'Alleanza, Cappelli Bianchi, tocca agli Stati Uniti. Cambieremo il mondo. Questo intero mondo è stato creato usando le nostre menti, quindi cambia le nostre menti, cambia il mondo. Quando diciamo "no!" non permettiamo a quelle energie di continuare a creare l'agenda del DS. Ecco perché hanno bisogno che noi controlliamo la mente, così possono continuare a creare ciò che vogliono, perché non sono creatori, non sono sulla matrice dell'anima. È metafisico e filtra fino al piano fisico - Legge di Attrazione, Legge di Azione. Se dici di no, attiri diverse energie e poi agisci su quelle energie. C'è troppa luce in arrivo in questo momento perché il DS vinca, non puoi giudicare cosa accadrà perché il quoziente di luce è diverso. Anche la risonanza di Schumann è aumentata. Puoi prevedere cosa accadrà ora in base a ciò che è successo in passato perché il futuro ha una frequenza più alta – una partita diversa. Il nostro Adesso ha una frequenza più alta.

L'Alleanza sta eliminando i membri malvagi dei DS e la GFL ha a che fare con draconici, demoniaci e rettiliani ecc. (NAA - Negative Alien Alliance) per livellare il campo di gioco per noi. Possiamo iniziare a fare scelte basate sul nostro libero arbitrio una volta che il controllo mentale e l'agenda della NAA ci vengono rivelati e abbiamo fatto il lavoro per riprenderci la mente. COBRA ha riferito di recente che il gruppo Chimera è stato infiltrato dalla GFL, il che mi porta a credere che si siano infiltrati anche in tutti questi altri gruppi e abbiano causato loro molto dolore. Entrambe le parti usano l'infiltrazione per ottenere i loro fini.

In questo momento puoi sostenere che ciò che ci viene rivelato è un gioco da ragazzi per molti, non per tutti apparentemente. Il problema è che le persone sono ancora mentalmente controllate. Le energie superiori aiutano coloro il cui DNA risponde ad esse a superare il controllo mentale; per altri ancora non sta succedendo. Forse più tardi. Forse no. Dipende da cosa si sono impegnati a fare per questa vita. Alcune persone non si sveglieranno in questa vita. Si, lo so. Condivido il tuo dolore.

Dobbiamo ribaltare tutte le loro campagne per indebolirci e mantenere il controllo. I modi per farlo saranno rivelati attraverso il movimento per la verità. Questo è uno dei motivi per cui stanno cercando di censurarci illegalmente.

New York ha un annuncio di servizio pubblico in merito alla sopravvivenza a un attacco nucleare. Stanno impostando la Russia come i cattivi. Faranno qualcosa per confermare questa agenda, ma saranno loro, non la Russia, a fare la mossa per spaventarti. Forse l'FBI catturerà "agenti russi che trasportano materiale sporco di bombe fuori dal paese", o qualcosa del genere. Sta' a guardare. Alcuni esperti temono di rilasciare una bomba nucleare. Lo chiederò a Ivo.

Le meditazioni dell'Arcangelo Michele ci aiutano a mantenere più pacifico questo procedimento di drenaggio della palude. Sì, c'è la guerra in Ucraina, ma abbiamo assistito ad alcune risposte stellari da altri paesi che non si schiereranno con le Nazioni Unite e che si sono uniti al gruppo BRIC(K)S, una valuta sostenuta dall'oro. Il tuo dollaro è alto perché questo è l'unico finanziamento che i DS hanno lasciato mentre i paesi di questo mondo si rivoltano contro di loro. Lo adoro!

Se hai bisogno di trovare modi per risparmiare denaro contro il tuo dollaro in aumento, forse potresti essere interessato al mio libro intitolato "Come allungare ulteriormente il tuo dollaro", che è disponibile gratuitamente su Smashwords questo mese. Ho pensato che potresti apprezzare una pausa e leggere qualcosa gratuitamente.

La Russia non sta cercando di spaventarti, sta cercando di liberare il mondo dal Deep State. Putin avrebbe svolto il ruolo di "soccorritore" nel triangolo in questo momento. Il Deep State sta incolpando i russi e i cristiani americani in questo momento, così come Trump. Questi sono i loro capri espiatori. E gente, continuo a dirvi che ci sono due tipi di persone: il potere sugli altri che giocano il gioco della colpa e il potere sulle persone che si assumono la responsabilità del proprio comportamento. Il potere sugli altri le persone sono manipolatrici e controllanti mentre incolpano tutti gli altri per tutto ciò che causano. Sono esseri a bassa vibrazione che non puntano mai il dito contro se stessi in qualsiasi cosa facciano.

Il DS sta cercando di sembrare il tuo soccorritore mentre in realtà si trova nella posizione del perpetratore sul triangolo. Questo è il motivo per cui hanno una propaganda costante di bugie incentrate sulle persone di cui sono capro espiatorio come i cattivi come Trump, perché devono far sembrare qualcun altro l'autore del reato mentre in realtà sono loro stessi. Il tuo governo è nel triangolo delle vittime, posizionandosi come i tuoi soccorritori quando in realtà sono nel triangolo bene, ma sono nella posizione del perpetratore. Non per niente ho scritto un libro su come uscire dal triangolo e smettere di giocare – quel libro è stato scritto in previsione di questo grande spettacolo con il DS!! La tua esperienza di vita è micro del macro dell'intera esperienza globale. Qualunque lezione impari nella tua vita quotidiana può essere applicata per comprendere il DS. Questo libro è anche gratuito questo mese su Smashwords.

Coloro che capiscono ogni mossa di Bye Bye Biden NON sono PIÙ VITTIME, possono capire i DS perché hanno vinto o non hanno mai avuto una mentalità da vittima. Forse sono stati un carnefice per tutta la vita e possono capire qualcuno che la pensa come loro, o sono solo persone assertive con buoni confini. Questo è il motivo per cui ti ho raccontato tutte queste cose in tutti questi anni e la gente ha detto: "Hai un problema con certi tipi di persone, vero?" Sì, e indossi una maschera, guardi la CNN e ti sei fatto scopare, vero? NON L'HO FATTO!! PERCHÉ NO?! Perché non ho più una mentalità da vittima. Le persone conformi no! Pensano ancora come vittime. Sono nella posizione desiderata dal DS sul triangolo della vittima. Se pensi che l'unico motivo per cui io'

Ho provato a dirtelo e spero di averti svegliato per capire come giocano il gioco che ti tiene nel ruolo di vittima. Si tratta solo di cercare di manipolarti per farti credere alle loro bugie, la stessa cosa che hanno gli autori della tua vita. Come mentire genitori violenti, mentire a ex che erano coinvolti solo per il sesso o per i soldi, ma che dicevano di no, come amici che ti hanno mentito per farti pagare le loro serate fuori, ma hanno cercato di convincerti di averlo fatto la tua schiena. Falsi, falsi! È la stessa cosa. HO IMPARATO IL DEEP STATE GUARDANDO I MIEI GENITORI. Mi hanno insegnato a mentire e manipolare e non sempre ci si può fidare dell'autorità.

COBRA ha appena rilasciato un'altra intervista sull'Evento e anche se questa non è davvero la mia specialità – sono stata messa qui per aiutare i semi stellari a svegliarsi – quella era la mia ragione principale per canalizzare – ho trovato interessante ciò che ha detto. Mi piace il lavoro di COBRA, ma parte di ciò che ha detto non sembra essere d'accordo con quello che mi è stato detto. Abbiamo tutti delle domande e c'è molta confusione su questo.

La versione di COBRA dell'evento è lo "scenario dell'Arca di Noè" in cui le persone saranno trasportate nello spazio su un altro pianeta per vivere. Quindi questo indica che sente che qualcosa accadrà sulla Terra che non sarà più abitabile. Ammettiamolo, una forte esplosione di energia solare potrebbe semplicemente spazzare via alcuni dei campi magnetici della Terra, che comunque stanno vacillando, e questo creerà sicuramente un crollo dei nostri sistemi elettrici. Tutto andrà giù. La sua interpretazione dell'Evento è decisamente più catastrofica di quella che ho visto. Ho visto più un ritorno alla natura e alle persone che vivono semplicemente come facevano i Lemuriani.

COBRA risponde alla domanda sul motivo per cui la GFL non interviene in superficie (ma nota che sono stati sotto Terra con me, e alcuni sono qui travestiti in superficie da membri dell'Alleanza. Ovviamente stanno cercando di non essere catturati e hanno la possibilità di farlo. (Vedi la mia pagina  https://sharonandIvo.weebly.com/Et Visitors the Liberation of Earth)

D. A proposito della MASSIVA diffusione di incendi degli ultimi anni in tutto il mondo: perché la Confederazione Galattica è in grado di estinguere quegli enormi incendi con la tecnologia avanzata?

R. OK, ci sono 2 fattori qui: -

-primo, la Confederazione Galattica non interviene direttamente sulla superficie del pianeta, perché ciò attiverebbe bombe toplet che sarebbe molto peggio

-secondo, parte della risposta è che c'è molta dell'anomalia primaria vicino, vicino alla superficie e la Confederazione Galattica non gestisce ancora completamente quell'anomalia con la loro tecnologia

Allo stesso modo, voglio menzionare una bugia detta da qualcuno, che molti seguono, che i Pleiadiani stavano sparando contro le nostre linee elettriche. Non lo erano, ed è per questo motivo sopra. Devi smetterla di seguire quel ragazzo. Alcuni di voi sanno di chi sto parlando.

L'Alleanza, d'altra parte, ha poteri diversi rispetto alla GFL.

Ivo: Ha ragione, amore mio. Per questo non interveniamo direttamente. Questo ed il fatto che subiremmo danni se ci sparano colpi dalla tua gente che crede che tutta la vita esterna a questo mondo sia ostile. No, l'ostilità è nella tua mente e proiettata verso l'esterno. Ci sono specie di vita di bassa dimensione nella galassia e alcune si sono appollaiate sul pianeta Terra, tuttavia al momento dell'Evento in cui molte persone salgono alla vibrazione di 5D, non saranno più coinvolte con molte di queste specie.

Io: Non tutti?


Ivo: Ci sono ancora specie negative in 5D. Tuttavia solo una frazione di quanti ce ne sono nelle dimensioni inferiori.

Io: COBRA afferma che al momento dell'Evento ci sarà un'evacuazione di massa. Questo è il tuo scenario "Arca di Noè" con l'arca che è un'astronave. Presumibilmente COBRA prevede che la Terra non sarà in grado di sostenere la vita o almeno la vita come la conosciamo. Quella non era la mia interpretazione dell'Evento.

 

 
 
 

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9329 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

TERZA PARTE


Ivo: Questa è un'opzione, amore mio. Rimanere sulla Terra sarà possibile nella linea temporale in cui ti trovi ora. Come mai? Perché sì, l'Evento causerà danni, ma il danno verrà riparato e la vita andrà avanti. Ciò che cambierà con l'enorme esplosione di energia di Luce è che tutti i demoni verranno rimossi dal pianeta, tutti gli alieni negativi che attualmente vivono sulla Terra moriranno. Come mai? Perché non sopportano la Luce di quell'intensità. Gli esseri umani, invece, possono. Alcuni verranno avvertiti e andranno sotto Terra per sopravvivere all'Evento poiché sceglieranno di rimanere su questo pianeta. I DUMB si stanno ora preparando per questo.

Altri sceglieranno di essere trasportati nello spazio su un altro pianeta delle Pleiadi e continueranno lì, come nuovi Pleiadiani.

Io: Che mi dici del rapimento che avverrebbe al momento dell'Evento?

Ivo: Sì, può succedere ma queste persone devono essere libere dal loro desiderio di avere.

Io: Perché?

Ivo: Perché saranno lasciati indietro.

Io: Quindi si ritroveranno su una macchia verde di Terra 5D senza effetti personali e senza modo di aiutare se stessi?!

Ivo: Ci sono già insediamenti in 5D e il nostro sarà uno di questi. Possono venire da noi. Usciremo e li cercheremo in questo momento.

Io: Quindi ci sono molte opzioni. Alcune persone moriranno prima che tutto questo accada.

A proposito, COBRA stima che l'evento si verificherà intorno al 2025, quindi altri tre anni.


Altro da COBRA:

D. Per quanto riguarda gli animali: dove verranno evacuati e REHOMED?

R. In primo luogo, saranno evacuati sulle navi, molti di loro saranno trasportati sul pianeta nel sistema stellare delle Pleiadi dove vivrà l'umanità e alcuni di loro
andranno su altri pianeti dove potranno avere un aspetto puro e incontaminato ambiente naturale.

D. Dopo l'EVENTO, alcuni di loro verranno restituiti sulla NUOVA Terra?


R. Pochissimi selezionati, sì... la maggior parte no, ma alcuni sì. (Sì, Ivo ha menzionato questo, che solo alcune specie di animali andranno alla 5D. Questo perché gli animali che conosciamo ora appartengono a gruppi di anime di 3D o 4D. Sono semplicemente "non fatti" per le dimensioni superiori.)


D. Saremo in grado di portare i nostri animali domestici con noi durante l'EVACUAZIONE e oltre DOVE abbiamo scelto di andare dopo che la Terra avrà attraversato l'EVENTO?


R. OK, fondamentalmente ogni singolo essere umano dovrà fare la propria scelta in merito all'evacuazione e gli animali domestici verranno evacuati di propria iniziativa e se c'è uno scopo più alto allora saranno riconnessi, l'attuale approccio che è in superficie del pianeta cambierà perché la maggior parte degli animali sceglierà di vivere in ambienti naturali. Il legame emotivo che è stato creato tra gli animali e gli umani rimarrà, ma la maggior parte degli aspetti di quella connessione scomparirà.

Quindi sta dicendo che il tuo animale domestico deciderà se continuare la relazione con te se c'è uno scopo più alto. Merlin viene con me perché c'è uno scopo più alto nella nostra relazione. Ma molti degli animali che abbiamo attualmente vorranno tornare in un ambiente naturale. Ma tutti gli animali saranno presi in considerazione, nessuno sarà lasciato indietro.


D. Per quanto tempo dopo la liberazione useremo ancora i soldi?

R. OK, al momento dell'EVENTO ci sarà un reset del sistema finanziario, quindi il sistema finanziario verrà gradualmente eliminato, per poi scomparire completamente al momento del POLAR SHIFT e dell'EVACUAZIONE FINALE.


Io: Vedo che i soldi vengono scambiati prima di quel momento, sta già accadendo ora. Dice che i soldi saranno gradualmente eliminati e spariti al momento del Polar Shift. Presumo che lo spostamento polare avverrà in 3D/4D, non in 5D.

Quindi sembra che ciò che COBRA sta dicendo è che l'Evento è ciò che l'Alleanza sta aspettando, non il ritorno di Mr T in carica. Sì, è confuso.


Ivo: Stiamo aspettando l'Evento, amore mio. È stato previsto che si sia verificato molte volte già ora, dal 2012 e negli ultimi dieci anni. Ma è stato lento ad arrivare perché la Terra deve essere preparata per L'Evento, la Bibbia lo chiama Rapimento. Il DS è ben consapevole di questo fenomeno e sta lavorando per garantire che le menti delle persone mantengano viva la loro sequenza temporale. Richiedono l'energia umana per essere in grado di stabilizzare la linea temporale in modo che possano continuare a vivere.

Ma non saranno in grado di sopravvivere all'Evento. Moriranno tutti.

Capisci la necessità di cambiare il sistema finanziario in un nuovo sistema, ovviamente.

Io: Si.

Ivo: Allora capisci che questo include il depotenziamento del DS e l'Evento sarà semplicemente il colpo mortale, se vuoi. Tutti desiderano prove e simili, ma è l'Evento che determinerà se il maligno vive o muore e questa è la decisione di Dio.

Io: Quindi, quando dice che i soldi saranno eliminati gradualmente al momento dell'evacuazione finale, se questa evacuazione rimuove tutte le persone dal pianeta, allora è un ossimoro: non ci sarà un sistema finanziario perché non ci sarà persone sul pianeta. Quindi presumo che significhi che le persone rimarranno sul pianeta, che è ciò di cui sta parlando Ivo. E torneranno a uno stile di vita più semplice in 3D/4D e in 5D si passerà a nuove tecnologie e più spiritualità.

Ivo: Questo è corretto, amore mio.

Io: So che questo solleverà molte domande. Se hai domande, vai al nostro account Rumble e seguici lì, e fai la tua domanda nei commenti. Non ci sono troll su Rumble, quindi leggo i commenti.

Ora che dire di questo spostamento polare? Sì, ne avevo sentito parlare. La Terra tende a inclinarsi sul proprio asse. Dovrei pensare che dopo essere stato colpito dall'energia solare che la Terra si sarebbe inclinata un po' di più. E questo creerebbe nuove masse continentali, ma il vulcano erutterebbe e penso che lui dica che la Terra entrerebbe in un'altra era glaciale. Sembra catastrofico, ma l'uomo è sopravvissuto prima e questa volta avranno un aiuto se vorranno rimanere e viverci, ovviamente.

Ivo: Certo.

Un'altra domanda:

D. Approssimativamente per quanto tempo dopo la liberazione TUTTI gli umani della Terra avranno corpi nuovi, giovani e guariti?

R. La maggior parte dell'umanità sarà evacuata e, dopo essere stata evacuata, passerà attraverso un certo procedimento di allineamento e guarigione sulle Navi Madre e poi avrà corpi giovani e guariti. La maggior parte degli umani avrà una guarigione abbastanza drammatica prima dell'EVENTO, ma direi che la trasformazione finale avverrà sulle navi madre.


Io: Lo sto anche capendo, oh ho capito, sì, ha senso... Sono di nuovo la cavia qui. Spero di salire sulla nave madre quest'anno. Ivo ha indicato che vuole farmi regredire in età in un letto medico o qualcosa del genere, quindi ho di nuovo 30 anni. In questo modo può alleviare tutti i miei problemi di salute e darmi altri 30 anni per completare la mia missione sulla Terra, solo che ora sarà la Terra 5D. Quindi è quello che devo fare: essere uno dei primi a subire questo procedimento di cui parla COBRA e poi passare alla 5D quando lascio la nave.


A proposito, non tutti voi subirete questo procedimento. Alcuni di voi andranno a casa al momento dell'Evento. Lavoro terminato. Dipende da cosa ti sei impegnato a fare per la liberazione della Terra. Altri andranno alla 5D, altri potrebbero rimanere sulle linee temporali inferiori e aiutare lì forse attraverso vite successive.

Sì, hanno iniziato la domanda con questo: a causa dei molti ritardi per la Liberazione .... e ci sono stati molti ritardi, a quanto ho capito, e molti di loro sono stati nel preparare le menti terrene.

Ivo: Questo è il caso, amore mio. Alcuni di voi si aggrappano ostinatamente ai pensieri e alle convinzioni della linea temporale inferiore come coperta di sicurezza, quando in realtà sono il vostro veleno.

Io: L'uccello si mette le piume nella propria gabbia, vero?

Ivo: Sì, pensavamo che forse avresti accettato queste nuove idee più facilmente, ma molti di voi le combattono.

Io: Abbiamo ancora un DNA rettiliano e ci aggrappiamo a questa vecchia roba perché si adatta a quell'aspetto di noi stessi. Inoltre c'è molto controllo mentale in corso, molto.

Ivo:
Sì. Credo che la società avrebbe accettato più prontamente molte delle idee "new age" che proponiamo alle persone durante gli anni '60, quando gli hippy avevano un impatto sul mondo. Era un divario che abbiamo creato nella vostra linea temporale con la nostra energia e c'erano molti in quel momento che ascesero e lasciarono la Terra 3D. Per alcuni era possibile anche a quel tempo, ma non per le masse perché credevano che la vita fosse bella allora e mantennero la loro posizione. Tendi a difendere la tua stessa prigionia.

Io: Tuttavia, è stato pianificato in questo modo.

Ivo: Lo era. Comunque crediamo di averlo ora. Molte persone nate ora hanno una mentalità diversa, non tutte, ma molte. E stanno cercando una vita migliore a causa del degrado della società creato dai DS.

Io: Sì, liberando il mondo dalla classe media.

Mi piace la risposta di COBRA qui:

D. A causa dei molti ritardi per la Liberazione, ci sarà del tempo sufficiente tra la liberazione e l'EVENTO perché gli umani non risvegliati elaborino tutta la nuova realtà scioccante e le rivelazioni represse?

R. Potrebbe esserci o potrebbe non esserci, ma il tempo sta per scadere, quindi le persone saranno esposte a un procedimento piuttosto accelerato che potrebbe essere piuttosto opprimente per molti esseri perché la maggior parte dell'umanità ha scelto di trascurare e negare così tanto. Ma non possiamo più aspettare le masse, la trasformazione deve avvenire…sarà un po' scioccante per molti ma non c'è più modo di aggirarla.


Io: So che hanno cercato di evitare di scioccare le persone. Ashtar ne aveva parlato. Ma come dice COBRA, non possono evitarlo ora. Le persone saranno scioccate dal loro compiacimento. Devono esserlo.

Un'altra domanda:

D. A proposito degli attuali partner dell'anima gemella degli umani... si divideranno dopo l'evento per riunirsi con le rispettive fiamme gemelle?

R. OK, qui, ogni essere individuale farà le proprie scelte, quindi alcuni degli esseri più risvegliati si riconnetteranno con le loro anime gemelle, alcuni di loro manterranno ancora la loro connessione con le loro anime gemelle e alcuni di loro no, quindi sarà molto individuale.


Io: so dove sto andando. Nessun partner sulla Terra di cui preoccuparsi e ho ridotto al minimo la mia relazione con quasi tutti. Nessun vincolo, sono fuori di qui! Woo hoo!

Penso che tutti voi dovete capire che avete una scelta qui. Quindi so che alcuni di voi non lo stanno capendo e stanno iniziando a farsi prendere dal panico. Ve lo dico io: SMETTETE DI AVERE IL PANICO. Non c'è niente di cui preoccuparsi. Ti prenderai cura di te. Sarà tutto risolto. Man mano che il tempo si avvicina, ti verrà detto cosa fare dopo. Per ora, sei ancora in uno schema di detenzione ed è la vita sulla Terra che devi affrontare, assicurandoti ad esempio di avere cibo e denaro a sufficienza.


Un'altra domanda:

D. Ci sarà ancora un altro pianeta simile alle condizioni della Terra dove ci saranno sofferenze, guerre, ecc?

R. No, No... QUESTO È ASSOLUTAMENTE FINITO


Io: Come abbiamo detto, questa è l'ultima resistenza del male. Lo conferma qui. Ci sarà ancora negatività nella galassia come c'è sempre nelle dimensioni dualistiche, tuttavia credo che saranno su pianeti più limitati. La Terra è una zona di libero arbitrio, l'ultimo posto in cui vuoi mettere esseri negativi perché avevano carta bianca per fare tutto ciò che volevano. Tutti i pianeti devono essere creati in modo tale da massimizzare l'esperienza dell'ascensione e la Terra è stata rimossa e messa in uno stato negativo così basso che l'ascensione è stata resa impossibile per molti. Lo stiamo finendo ora.

D. In quale dimensione sarà la NUOVA Terra, subito dopo il SOLAR FLASH (EVENTO)?

R. La frequenza vibrazionale sarà allineata alla 5D e superiori


D. L'esperienza della Terra è stata in grado di mostrare al Cosmo in generale che le cose hanno bisogno di essere gestite in un modo molto diverso d'ora in poi, rispetto a come lo era fino ad ora?


R. Sì, decisamente, in realtà questa è stata ed è tuttora una grande lezione per tutto l'Universo

Io: Sì, hanno scherzato. Hanno frainteso il male. Difficile farlo quando non sei mai stato malvagio e sei asceso solo attraverso la polarità positiva. Starseeds ora può offrire aiuto alla GFL e ai consigli attraverso la loro attuale esperienza di vita. L'abbiamo vissuta.


Ivo, E il bombardamento nucleare di New York?


Ivo: Ci stiamo preparando per questo, amore mio. Sarà vicino, ma non accadrà.

Io: poveri americani. La merda che devono affrontare. Uomo!

Ivo: La gente della Terra ha affrontato molte sfide e ha avuto molte opportunità di mettere i propri cuori dritti sui propri sentimenti riguardo a molti argomenti come la guerra nucleare, anche. Questo è stato un ripristino delle tue menti per alcuni e per altri una conferma delle tue convinzioni. Stai entrando in una nuova era in cui per una volta hai di nuovo una scelta, hai di nuovo il controllo e tutto sarà riparato per te dalla Confederazione Galattica che sovrintende a questa galassia.

I tuoi diritti ti saranno nuovamente dati e imparerai a conviverci ed a rispettare i diritti degli altri.

Io: Sarà bello da vedere.

Ivo: Attualmente vivi in un mondo in cui la violazione dei confini è normale. L'egoismo è normale. Nessuna considerazione per gli altri è normale. L'insistenza nell'ottenere ciò che si vuole è normale. Dovrai disimparare tutto questo ed iniziare a imparare a essere di nuovo umano perché questi sono modi di vivere rettiliani, modi di vivere rettiliani negativi.

L'intera intervista di COBRA è qui. Parla sempre dell'Evento e seguirlo potrebbe interessarti. Non preoccuparti che il suo nome sia un tipo di serpente. È una forma abbreviata per "Compression Breakthrough".

11 luglio, nuova intervista.

https://2012portal.blogspot.com/



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963