GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/07/2022

Cappelli Bianchi per il 23 luglio

Post n°9333 pubblicato il 26 Luglio 2022 da childchild

Cappelli Bianchi per il 23 luglio

https://operationdisclosureofficial.com/2022/07/24/restored-republic-via-a-gcr-as-of-july-24-2022/


Estratto dal messaggio del 23 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Ricordate gli studenti del Mossad nella Torre 2 poco prima dell'11 settembre 2001?

Ricordate Netanyahu ha detto che pensava che l'11 settembre fosse un bene per l'America?

Ricordate la “back door” di Israele nella Silicon Valley?

Ricordate che hanno creato i Saudi Wahabi (Movimento islamico rivoluzionario)  per controllare Internet e mettervi contro l'Islam. Ricorderesti che Facebook è controllato dai Fact Checkers ( Analisti della verità dei fatti) sauditi.

Ricorda che hanno incaricato Bin Talal di farlo. Bin Talal ha pagato per la Harvard Schooling di Obama

Ricordi chi ha creato il Mossad & Saudi Intel?

Ricorda che i Rothschild nel Regno Unito hanno creato Israele - Dichiarazione Balfour
(Nt. La dichiarazione Balfour del 2 novembre 1917 è documento ufficiale della politica del governo britannico in merito alla spartizione dell'Impero Ottomano all'indomani della prima guerra mondiale.

Si tratta di una lettera, scritta dall'allora ministro degli esteri inglese Arthur Balfour a Lord Rothschild, inteso come principale rappresentante della comunità ebraica inglese, e referente del movimento sionista, con la quale il governo britannico affermava di guardare con favore alla creazione di una "dimora nazionale per il popolo ebraico" in Palestina, allora parte dell'Impero Ottomano, nel rispetto dei diritti civili e religiosi delle altre minoranze religiose residenti. Tale posizione del governo emerse all'interno della riunione di gabinetto del 31 ottobre 1917.

La Dichiarazione Balfour successivamente fu inserita all'interno del Trattato di Sèvres che stabiliva la fine delle ostilità con la Turchia e assegnava la Palestina al Regno Unito (successivamente titolare del Mandato della Palestina). Il documento è tuttora conservato presso la British Library.)

Ricordate chi ha sanzionato l'11 settembre? La regina d'Inghilterra. La stessa regina che ha convinto la famiglia Sanussi/Hassan ad uccidere JFK.

Ricordate che l'Arabia Saudita è stata capovolta.

La Morte della Regina = BLACKOUT SUI SOCIAL MEDIA. CME – Copertura per Internet in fase di rimozione. Storie di copertina per 3 giorni di eventi e 10 giorni di oscurità.
(Nt. La Regina, che è già deceduta, ma tenuta nascosta, non è (era)  quello che sembra, Vedere qui:

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-putin-ha-detto-che--non-sono-umani-.html

L'Unione Europea sarà la prima a cadere.

Con la crescita della Cabala dopo Israele/Egitto (dominio della mafia kazariana), il Deep State inizia il suo dominio mondiale dai vecchi paesi dell'Europa e dell'Italia, o dell'Impero Romano e del Vaticano, che hanno creato i primi sistemi bancari centralizzati attraverso i Templari - un esercito cattolico ed il più ricco dell'ordine cristiano che, come l'odierna CIA, ha creato guerre in molti paesi per il controllo delle risorse e l'installazione di regimi fedeli alla monarchia gesuita/kazariana.

L'unico modo per sconfiggere la Cabala è distruggere il loro regime in Europa e far crollare petrolio e gas. Putin sa cosa sta facendo. Il Deep State in Europa è stato dipendente dal petrolio per molte ragioni legate agli azionisti attraverso Vanguard-Blackrock-State Street. Centinaia di miliardi sono stati scambiati quotidianamente attraverso le risorse di petrolio, gas e prodotti petroliferi, che si collegano alle spedizioni, alle catene di approvvigionamento e alla produzione in tutti i settori attraverso l'Unione Europea.

Il boicottaggio del sistema bancario centrale sostenuto da USD (in debito vicino a 250 trilioni) sta avvenendo attraverso il crollo mondiale e sistematico dell'Unione Europea.

I Russi ed altri hanno tagliato il gas all'UE perché nessuno vuole accettare come pagamento il loro denaro fiat (di carta senza valore reale) non garantito. Italia e Slovacchia hanno riferito di aver ricevuto meno della metà dei consueti volumi di gas dalla Russia. La Francia non ha benzina dal 15 giugno. Polonia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi hanno già sospeso le consegne di gas russo. Anche la Germania si troverà presto ad affrontare un taglio.

Gli europei non riescono a trovare benzina altrove. L'Algeria, ad esempio, ha anche interrotto metà della fornitura di gas che invia all'Europa tramite gasdotti
Il falso regime di Biden ha promesso agli europei che avrebbero sostituito il gas russo, ma il loro principale terminale di esportazione di gas è stato fatto saltare in aria e non riprenderà a pieno regime prima della fine dell'anno.

La stretta viene anche messa sul petrolio. Il petrolio che gli europei hanno rubato alla Libia da quando c'è stato l'assassinio di Muammar Gheddafi nel 2011 è stato interrotto.

Il panico sta accadendo all'interno di Vanguard, Blackrock e State Street e gli investitori si stanno rivoltando contro i Rothschild e le élite.

The Masked Resident non si è mai sbarazzato di questi E.O. (Ordini esecutivi)

Ricordate gli E.O. di Trump sulla tratta di bambini ed esseri umani? Trump possiede il mondo ora. La LEGGE GESARA è firmata per intero all'AIA (Corte Internazionale di Giustizia)

“Reversal of 1871 Act Of England” - Inverte la dichiarazione di Balfour.

Non più la Corona.

L'Australia è quotata alla Borsa di New York.

Gli EO13818 e 13848 di Trump - Sequestro di beni di coloro che sono coinvolti in crimini contro l'umanità ed interferenze elettorali straniere. (Borsa di New York/Wall Street) Dove L'Australia per default è affidata a Donald J Trump.

Tutte le banche centrali sono state sequestrate nell'operazione Defender Europe 20 e 21.

Il Vaticano ha cacciato via i Serpenti il giorno di San Patrizio l'anno scorso, quando 50.000 truppe sono scese su Roma.
(Nt. In gran segreto, nessuno ha notato nulla)

Buckingham Palace = vuoto.

Città di Londra in bancarotta

Vaticano vuoto ed in bancarotta   – Ve l'ha detto il Papa.

Washington DC vuota e in bancarotta.

La Cina si prepara alla guerra.

Fonti interne affermano che la Cina sa che sta arrivando il momento imminente in cui le forze armate statunitensi risponderanno contro l'attacco di armi biologiche Covid-19. All'interno del Pentagono i massimi generali stanno aspettando il momento perfetto per colpire ed arrestare le spie traditrici del Deep State nei loro ranghi militari e nel loro governo.

La Cina si sta attualmente posizionando in tutto il mondo, le sue navi da guerra militari sono in oltre 60 paesi e prevede di conquistare presto Taiwan.

Lo sforzo di Biden per indebolire i soldati militari applicando i vaccini, ben consapevole che soldati e militari saranno divisi ed è un momento perfetto per la Cina per colpire e causare il caos attraverso l'interruzione delle spedizioni ed una crisi energetica.

Tutti i militari erano in allerta Alta.

La Deep State Cabal in ogni paese stava lavorando duramente insieme per impedire all'Alleanza di 32 Forze Militari delle Nazione di intervenire e fermare l'agenda di spopolamento collegata al ripristino del sistema finanziario (ogni volta che i soldi del Deep State vanno indebitati, creano guerre. La loro le istituzioni finanziarie non possono sostenere le società in crescita, ecco perché si crea una guerra ogni volta che il loro sistema finanziario inizia a crollare.

Tutti i paesi erano in allerta Alta.



 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9332 pubblicato il 26 Luglio 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 LUGLIO 2022

 

 

Amato Popolo di Mio Figlio, amati figli:

 

MI AVVICINO A CIASCUNO DEI MIEI PER OFFRIRVI LE MIE MANI IN QUESTO MOMENTO DI CECITÀ, IN CUI IL MALIGNO OPPRESSORE DELLE ANIME HA MANDATO I SUOI EMISSARI A BENDARE GLI OCCHI DI QUANTE PIÙ PERSONE SIA LORO POSSIBILE.


Continuate nella pratica costante della Legge di Dio, dei Sacramenti, delle Beatitudini e delle altre opere di pietà.


 IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE CRESCERE COSTANTEMENTE NELLA VITA SPIRITUALE, SENZA DARE TREGUA AL NEMICO, PER POTERSI ADDENTRARE MAGGIORMENTE E UNIRSI ANCORA DI PIÙ AL MIO DIVIN FIGLIO. 


Praticate le Opere di Misericordia corporali e spirituali (Mt 25, 31-46), cosicché aspiriate al bene e non siate preda di coloro che desiderano bendarvi gli occhi, per fare in modo che non le mettiate in pratica, non agiate nel bene e il vostro cuore si indurisca.


SIATE CERTI CHE OGNI ATTO D’AMORE PER IL PROSSIMO E FATTO PER AMORE DI DIO È PER VOI UNA SORGENTE DI BENEDIZIONI, ANCHE SE NON LE CHIEDETE.


I Miei figli sono quelli che in cuor loro si riconoscono peccatori, sono umili, miti di cuore e amano profondamente e al di sopra di ogni cosa il Mio Divin Figlio.


Figli, il male si combatte con il bene ed è il bene che deve fiorire in voi in questo momento, anche se vi guarderanno con indifferenza e con rifiuto, perché questo vi farà assomigliare di più al Mio Divino Figlio.


 Popolo di Mio Figlio, la guerra sta avanzando e l'umanità non la vede... 


Popolo di Mio Figlio, pregate, la guerra si sta posizionando per poi esplodere con forza in modo imprevisto.


Popolo di Mio Figlio pregate, il grido dei potenti sarà una nuova pestilenza. Le case saranno nuovamente il rifugio dei loro abitanti e le frontiere verranno chiuse.


Popolo di Mio Figlio pregate, quando soffrirete la fame vi offriranno il marchio, RIFIUTATEVI!

 

Figli, la natura viene alterata dalle Potenze nella loro lotta per la supremazia: alcuni stanno alterando il clima e altri stanno alterando le faglie tettoniche.
Non tutto ciò che accade è opera della natura.

 

Fate attenzione, non dimenticatevi che il sole causerà danni alla Terra, aggravando la sofferenza.


Pregate, una persona di potere cadrà in un tradimento politico, verrà uccisa e ci sarà caos sulla Terra.

 

Popolo di Mio Figlio, il comunismo (1) sta avanzando e la carestia mondiale (2) è una delle sue grandi armi.

 

La Chiesa di Mio Figlio è nell’oscurità...
La Chiesa di Mio Figlio sta venendo perseguitata nei piccoli paesi, poi si estenderà alle grandi nazioni. 


NON PERDETE LA FEDE, CONTINUATE AD ESSERE FEDELI AL MIO DIVIN FIGLIO.


Vi state dirigendo verso la Purificazione e alcuni dei Miei figli si stanno stancando e si affaticano nell'attesa, eppure continuano in una costante aspettativa, perché nel profondo del loro cuore sentono: "Devi dare frutti di Vita Eterna". (Gv 15, 16)


Io Sono Madre dell'umanità e soffro di fronte alla stoltezza di tanti Miei figli che, pur essendo stati chiamati ad essere lampade accese, sono diventati arroganti e non diffondono luce attorno a loro, perché si sono fatti coinvolgere dalle cose mondane.

 

Figli:

 

Venite a Me e, tenendomi per Mano, camminate verso la Vera Via.
Venite a Me e vi condurrò al Mio Divin Figlio. 

 

SENZA PAURA, DATEMI LA MANO E DISPONETEVI A CAMMINARE SENZA GUARDARE A LATO, MA GUARDATE SOLO VERSO MIO FIGLIO.

 

Vi benedico, amati figli, non temete. 

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al comunismo, leggere…
(2) Riguardo alla carestia mondiale, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


La nostra Madre Santissima, la Regina e Madre degli Ultimi Tempi ci anticipa il Trionfo Finale.


È ben noto al Popolo di Dio che prima di ricevere la grande Grazia si passerà attraverso la grande Purificazione e la Trinità Sacrosanta ha decretato per questa generazione: carestia, tenebre, persecuzione, pestilenze, guerra...


State attenti fratelli! Non cadete nella paura, ma siate incoraggiati ad essere saldi nella Fede.


Ci viene chiesto di crescere e dobbiamo riconoscere che senza un cammino spirituale non si avanza nella direzione voluta dalla Volontà di Dio, che comprende le Opere di Misericordia Corporali e le Opere di Misericordia Spirituali. 


Opere di Misericordia Corporali
1. Dare da mangiare agli affamati
2. Dare da bere agli assetati
3. Alloggiare i pellegrini
4. Vestire gli ignudi
5. Visitare gli infermi
6. Visitare i carcerati
7. Seppellire i morti

Opere di Misericordia Spirituali
1. Consigliare i dubbiosi
2. Insegnare agli ignoranti
3. Ammonire i peccatori
4. Consolare gli afflitti
5. Perdonare le offese
6. Sopportare pazientemente le persone moleste
7. Pregare Dio per i vivi e per i morti 

La nostra Madre Santissima desidera che rafforziamo ciò che in questo momento abbiamo dimenticato, sì, abbiamo dimenticato: che dobbiamo amare Dio e il prossimo, che dobbiamo condividere, non solo il cibo, ma la conoscenza, quella conoscenza che ci dà lo Spirito Santo quando una persona la chiede con amore e con umiltà.


Fratelli, noi stiamo camminando, è vero, ma su un campo minato dal demonio e dalla carne, perché nonostante ci troviamo sulla via della Purificazione, molti non lo vogliono riconoscere pertanto la stoltezza umana continuerà a trascinare molte persone alla perdizione.


Non stanchiamoci di fare il bene per amore di Nostro Signore Gesù Cristo e della Nostra Madre Santissima.


 Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963