GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/08/2022

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022

Post n°9379 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali aperti sono chiusi.

Tensioni astrali sono diminuite.

Terrani chiamati alla coscienza.

Iniziato l’ingresso dei terrani nel campo maggiore.

Re di zona vengono rimossi.

Avatar integratori si avvicinano.

Kani si reintegra in Ambiente Solare.

Izush chiamano i terrani per integrazioni.

Forme d’oro si manifestano.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 29% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 49% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 48% (non regressiva).

Auto-ossessioni sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9378 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

11 AGOSTO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E IL MIO CUORE ACCELERA I BATTITI D'AMORE PER CIASCUNO DI VOI.


Come un fiume che segue il suo corso e che ad un certo punto raggiunge la sua foce, così ciascuno di voi, figli, è stato creato dal Padre Eterno per essere coerede con Mio Figlio della Vita Eterna.


Popolo di Mio Figlio, le cose mondane vi contaminano costantemente, pertanto dovete rafforzarvi continuamente con la Sacra Scrittura, ricorrendo al Sacramento della Riconciliazione e ricevendo il Mio Divin Figlio nel Sacramento Eucaristico.

 

IN QUESTO MOMENTO L'UMANITÀ SI STA IMPEGNANDO NELLA CURA DEL CORPO FISICO, TRASCURANDO LA CURA DELLO SPIRITO.

 

Venerate così tanto il corpo fisico e avete messo da parte Mio Figlio, Lo avete esiliato, Lo disprezzate: 


Non Lo conoscete e non Lo amate...


Vi fate una relazione personale, senza il consenso di Mio Figlio, e in questo modo vi separate dalla Chiesa...


Vi fate da soli la vostra spiritualità e, a modo vostro, vi costruite una relazione personale con il Mio Divin Figlio, per celare la ribellione e la superbia che alcuni dei Miei figli nascondono.


L'essere umano deve essere fraterno e vivere in comunità, come comanda Mio Figlio. La fratellanza porterebbe a minori contese, invidie, discordie, egoismi, a minori desideri di appropriazione da parte delle grandi potenze e ci sarebbero meno lotte.


Figli, è la stoltezza umana che in questo momento sta conducendo tutta l'umanità a cadere nel precipizio dell'oblio, sì, quell'oblio che sta portando l'umanità al punto in cui non riuscirà più a fermare la guerra. 


La corsa alle armi avanzate è attualmente l'obiettivo principale delle potenze e il possesso di armi è l'obiettivo di alcune piccole nazioni satelliti del comunismo, che in questo momento si stanno preparando a diventare i delegati del comunismo nelle loro aree, così come altre potenze stanno coinvolgendo moltissimi paesi e forniscono loro armi, con il presunto scopo della difesa di quei paesi che non possiedono armi. 


IL MIO DIVINO FIGLIO CONDANNA ENTRAMBE LE POSIZIONI. 


La guerra attuale sta generando un grande disastro e genererà il grande disastro dell'umanità e della Terra, rendendola inerte.  È così che stanno vivendo gran parte dei Miei figli, con il cuore privo di Dio, in totale aridità, come viandanti senza meta, in stato agonico e rifiutano di essere guariti. Pertanto, coloro che non si convertiranno nemmeno all'ultimo momento, saranno copie della devastazione in cui verrà portata la terra, dopo che qualche potenza avrà deciso di dare inizio alla devastazione dell'umanità, lanciando armi che provengono dall'inferno stesso. 


IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE ESSERE COMPLICE DI QUESTI ATTI TANTO CONDANNATI DAL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Pregate figli Miei, pregate, sono stati gli interessi particolari delle nazioni a generare la guerra e continuano a generarla.

 

Pregate figli Miei, pregate, non vedete che la natura sta manifestando la sua forza come non si era mai visto, quale preambolo di quello che succederà.

 

Pregate figli Miei, pregate, voi siete figli dello stesso Padre, non ignorate la sofferenza dei vostri fratelli in questo momento.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Chiesa di Mio Figlio viene ingannata, andate avanti senza perdere la Fede.

 

Pregate figli Miei, pregate, più nazioni prenderanno parte alla guerra.

 

Amati figli del Mio Cuore, adempite la Volontà del Padre, nulla è vostro, tutto è di Dio.


La scarsità aumenterà, con il passare del tempo anelerete a quello che avete adesso.


Vi stupirete nel sapere che nazioni che sembrano neutrali hanno impegni con potenze che, approfittando del territorio di questi paesi, controllano i loro avversari nella guerra.


L'insensatezza dell'uomo aumenterà il pericolo della distruzione umana e di quella della natura.


Quanto patisce il cuore del Mio Divin Figlio!
Quanto viene ferito più e più volte Mio Figlio dalla disobbedienza dei Suoi figli e dall'ossessione di comandare tutte le nazioni insieme all'Anticristo e ai potenti del mondo!   


L'umanità sta soffrendo e soffrirà. Ogni paese si difenderà proteggendo i propri confini e quasi nessun paese proteggerà la salvezza spirituale dei suoi abitanti. 


UNA BOMBA È ESPLOSA...
LE CONSEGUENZE NON SI FARANNO ATTENDERE, SENZA ESSERE INDIFFERENTI, SIATE CAUTI.
DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'UMANITÀ SARÀ TRAVOLTA DALLA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.

 
Figli Miei, preparatevi, rimanete in preghiera per i vostri fratelli, che col passare del tempo, partiranno verso i paesi del Sud America per esservi accolti. 


Figli Miei, vivete aumentando la pace interiore affinché il demonio non vi utilizzi come flagellatori dei vostri fratelli. Non basta apparire buoni, dovete comportarvi e agire come Mio Figlio vi comanda e dovete vivere come testimoni d'Amore, di Carità, di Perdono, di Speranza e di Fede. 

 

Senza temere, cercate sempre il bene, date testimonianza dell'Amore di Mio Figlio, siate persone che fanno il bene e predicate prima che non possiate più farlo.

 

Pregate e proteggete gli anziani, date loro amore nelle famiglie e siate lampade che illuminino il loro cammino.

 

QUESTO È IL MOMENTO.  Senza paura per ciò che sta accadendo e che accadrà, affidatevi alla Trinità Sacrosanta, perché i Suoi figli non saranno abbandonati.

 

Permettetemi di guidarvi sulla retta via, venite a Me e siate miti, umili e siate figli che hanno la fiducia che non saranno mai abbandonati.

 

NON TEMETE: "NON CI SONO QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?".


Miei amati figli, vi benedico.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:   

 

Nel ricevere questo Messaggio dalla nostra Madre Santissima, l'ho vista con un'espressione triste in volto, sottolineando la stoltezza umana che ambisce al potere mondiale. Ha condiviso con me il Suo dolore per le vite che si perderanno in una guerra che sta aumentando, per le difficoltà che stanno man mano crescendo per noi e che si stanno trasformando in realtà. 

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato dell'avventatezza di coloro che continuano a recarsi in altri Paesi per viaggi di piacere, perché in questo momento ci troviamo di fronte a serie minacce che stanno crescendo di tenore e stanno diventando reali.

 

Le armi vengono trasportate da un paese all'altro sotto forma di esercitazioni militari.

 

La nostra Madre Santissima si addolora nel vedere che tante persone continuano a negare un pericolo che è mondiale e il pericolo in paesi nei quali stanno per succedere gravi disordini sociali, ma soprattutto la nostra Madre Santissima ha condiviso con me il dolore del Suo Divino Figlio per l'ingratitudine dell'uomo, che si rifiuta di avvicinarsi a Cristo e si rifiuta di convertirsi. 

 

Fratelli, la conversione è un processo, non si ottiene per magia, ma è il risultato di continui sforzi per risultare graditi a Dio.  La fede ci porta a questo processo di conversione, ma se non ci manteniamo in comunità, in fraternità e se non rispettiamo e amiamo i Comandamenti, i Sacramenti, se non conosciamo Dio attraverso la Sacra Scrittura... Come possiamo amare chi non conosciamo?


Fratelli, continuiamo nello sforzo di essere più di Cristo che del mondo. Guardiamoci dentro per pentirci di ciò che ciascuno di noi deve pentirsi e che offende Dio. Continuiamo a chiedere lo Spirito Santo, cosicché ci nutra e ci aiuti ad essere più di Dio. 


Dobbiamo cambiare la nostra vita. Ricordiamo che Dio aveva decretato la distruzione di Ninive, ma il Re e il popolo credettero nell'annuncio di Giona e digiunando e vestendosi di sacco, i niniviti si convertirono, quindi Dio accettò il loro pentimento e la distruzione non avvenne.  (Giona 3,1-10)


Noi viviamo in una società diversa di quella di allora, dove è più difficile essere creduti riguardo alle cose che provengono dal Cielo, ma abbiamo la speranza che man mano che passerà il tempo, sempre più fratelli guarderanno a Dio come fece il figlio prodigo.


Fratelli, l'anno sta avanzando e con esso gli eventi. È urgente volgere lo sguardo alla Trinità Sacrosanta e rivolgere la nostra supplica, ma è altresì importante che ciascuno di noi faccia il proposito di essere migliore e di cooperare al grande Piano di Salvezza che Dio ha per ciascuno di noi.


Manteniamo presente nella mente e impresso nel cuore in ogni momento, l'Amore per gli anziani, che sono il riflesso del nostro domani.


Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963