GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/09/2022

Neioh delle Pleiadi. Il Cambiamento. Cicli e Segni

Post n°9443 pubblicato il 14 Settembre 2022 da childchild



https://www.disclosurenews.it/the-shift-cycles-and-signs-neioh-pleiadian-collective/

Famiglia di Taigeta -
Uno dei tanti, molti di uno - Collettivo Pleiadiano, da Judith, 8 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati amici!

Non dovete inseguire l'Amore, perché voi siete l'Amore nella forma che sta cambiando!
Non avete bisogno di inseguire la bellezza, perché portate l'Universo dentro di voi!
Per tutti gli aspetti della vita che percepite mancanti, respirate profondamente e chiudete gli occhi!
In questi momenti, non inseguite nulla.
Non inseguite nessuno.
Dovete solo Essere.

Coltivate il vostro mondo interiore e guardate con la vostra visione interiore i doni che la vostra anima vi mostrerà!
Prendetevi cura dell'erba verde e dei grandi fiori gialli, e le farfalle arriveranno!
La 5-D riguarda l'espansione e l'esplorazione del Potere del vostro Essere!
Siete sempre su un percorso Spirituale poiché i vostri pensieri, sentimenti ed emozioni dirigeranno il vostro Essere, mentre siete nella forma, in ogni sogno ad occhi aperti.

State entrando in un altro stato dell'Essere che è molto più del vostro vero Sé.
Da questo luogo di consapevolezza, avrete la scelta di andare oltre poiché sarete energeticamente connessi alla vostra Sacra Origine.
Avrete la scelta.
La forza che sostiene tutti i cicli della Terra è dentro di voi.
Antiche civiltà in molteplici sogni hanno Profetizzato di questi precisi momenti della Terra.

Hanno ricevuto informazioni e manufatti di pietre, piramidi e opere d'arte che vi avrebbero parlato di questi momenti di Cambiamento.
Molti di voi sono vissuti come questi Antichi che hanno lasciato le loro Stelle per venire sulla Terra per svelare il piano dell'umanità.
Tribù indigene, Calendari, Geroglifici, Reperti con Incisioni di Divinità del Cielo che divennero amiche, sono stati lasciati davanti a voi per farvi riflettere.

State parlando a voi stessi mentre prendete i messaggi che avete lasciato una volta, sapendo che le anime sarebbero state pronte per ricevere le informazioni.
Non avreste mai potuto capire che sareste stati le anime.
Egiziani, Maya e Hopi hanno riconosciuto questi momenti come il "non tempo" e un Riallineamento avrebbe cambiato la Terra in modo permanente.
I Maya se ne andarono quando videro arrivare sulla Terra solo l'oscurità.
Sapevano che un Ciclo di Luce avrebbe dovuto prevalere per salvare il pianeta.

La Luce è qui e prevale, ma i Cambiamenti sono continui e l'oscurità entra in conflitto mentre la Luce converge.
In questo sogno ad occhi aperti, le Tribù Hopi si erano riunite per condividere tutte le Antiche Profezie contenute nei Testi Sacri da migliaia di anni terrestri.
Hanno predetto che la Luna Crescente sarebbe apparsa sulla Terra.
E questo è successo sotto forma di Cerchi nel Grano.



Lago Baikal, Irkutsk, Oblast' di Irkutsk, Russia.

Hanno condiviso che questi momenti avrebbero permesso un Cambiamento e una Purificazione degli esseri umani mentre lasciavano andare il mondo esterno e scoprivano lo Spirito.

L'intensità magnetica intorno alla Terra sta cambiando.

Siamo ora alla Frequenza più Bassa della Potenza Magnetica da molto tempo in qua.

Questo sta influenzando le emozioni e le reazioni umane.


La Terra ha un impulso che è il Battito Cardiaco del pianeta.

Questo è misurato a 8 battiti al secondo.

Ora vediamo che il Magnetismo sta cadendo e la frequenza della Luce sta aumentando.


Il Cambiamento sta arrivando.


La Terra sta Cambiando.

Al punto di convergenza, la Terra si Sposterà e Tutto Cambierà.

Il Cambiamento dellfEtà e l'Alba del Ciclo della Luce saranno vissuti con grande amore!

Siete parte di questo piano, amati! Siete qui per il grande Cambiamento!

Aggrappatevi alla Luce e amatevi l'un l'altro mentre ci avviciniamo allo SPLENDORE.


In ELAKO, noi ci muoviamo, viviamo e abbiamo il nostro Essere!
EN EEKE MAI EA!

Vi amo tanto!

 
 
 

Il Sé Superiore di Mike Quinsey. I Cambiamenti Iniziano

Post n°9442 pubblicato il 14 Settembre 2022 da childchild

Il Sé Superiore di Mike Quinsey. I Cambiamenti Iniziano

http://galacticchannelings.com/english/mike09-09-22.php

Da Mike Quinsey, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Con il clima ed i cambiamenti politici avete abbastanza cose da affrontare in un mondo che sta cambiando ad un ritmo veloce. Poi dietro tutto ciò c'è la minaccia di ulteriori sconvolgimenti mondiali mentre Madre Terra si occupa dei propri cambiamenti necessari e della pulizia del pianeta. A volte non sapete da che parte andare per non dover affrontare i cambiamenti che ne derivano che stanno avendo un effetto mondiale. Se i vostri Governi si fossero accorti quando sono stati dati gli avvertimenti su ciò che stava per accadere, non avrebbero avuto effetti di così vasta portata.

Vi abbiamo regolarmente avvertiti di essere preparati per i grandi cambiamenti del vostro clima, ma sono state intraprese azioni insufficienti. Ora non potete evitare le conseguenze della vostra incapacità di comprendere i molti cambiamenti che sono già iniziati. Siamo stati al vostro fianco ed abbiamo persino aiutato a ridurre al minimo l'entità dei problemi. Tuttavia, non possiamo andare troppo lontano in quanto non siamo autorizzati ad intervenire in una situazione creata da voi.
Il problema è che dovete sperimentare il risultato delle vostre azioni. Sì, possiamo darvi consigli che possono portare ad un risultato soddisfacente, ma siete voi che dovete decidere la vostra linea di condotta. La pace sulla Terra è il vostro obiettivo finale, ma al momento sembra fuori dalla vostra portata o dal vostro controllo.

Con i vostri pensieri e le vostre azioni state proiettando un'immagine di ciò che volete o vi aspettate, e attraverso le Leggi dell'Universo lo ottenete, sia in positivo che in negativo. Tuttavia, un numero molto piccolo di anime può creare una risposta positiva. Siate voi stessi e siate più positivi possibile e servirete la Luce. Cercate di non farvi distrarre da ciò che fanno gli altri, poiché gli Oscuri cercheranno di fare di tutto per impedirvi di avere successo. Dovrebbe essere incoraggiante per voi sapere che la Luce vince sempre queste battaglie a lungo termine, indipendentemente dalle mosse che vengono fatte contro di essa. Prima le anime della Luce cominceranno a proiettare la Luce, prima si vedrà la fine.

Possiamo vedere la possibilità di un cambiamento improvviso in arrivo che sarà responsabile della rimozione della minaccia di una guerra globale. Da quel momento in poi gli Oscuri perderanno la presa sulle cose e non saranno in grado di riconquistare il loro dominio su di voi.
Potete abbandonare la vostra paura di un'altra guerra nucleare mondiale poiché non sarà consentita. Poteri Superiori rispetto a quelli sulla Terra sono al timone ed in grado di scongiurare la rinascita dei Rettiliani a cui è stato impedito di ritornare sulla Terra. Gli Esseri di Luce sono stati dietro le energie positive inviate a Madre Terra. Non siete mai stati lasciati a combattere da soli e facciamo del nostro meglio per influenzarvi ad intraprendere l'azione giusta per portare avanti la vostra causa.

Rendetevi conto che siete negli ultimi stadi per stabilire la Luce sulla Terra ed avrete successo. Avete le Forze della Luce con voi e non potete non raggiungere il vostro obiettivo, quindi non disperate mentre attraversate questo grande periodo di cambiamento. Avete aspettato a lungo che questo tempo arrivasse ed è così vicino a manifestarsi! Tenete gli occhi puntati sul futuro che vi invita con la promessa di grandi tempi mentre la Luce vince gli Oscuri che saranno confinati nelle vibrazioni inferiori che hanno creato. Sappiamo che è difficile per voi visualizzare il futuro, ma restate positivi e tutto verrà da voi. Dopo aver atteso così a lungo l'arrivo di questi giorni, per favore non perdetevi d'animo perché il traguardo è in vista. Tutto ciò che potreste desiderare alla fine sarà vostro e i ricordi dei tempi bui svaniranno presto.

Siete stati scelti con cura per vivere la fine dei tempi sapendo che sareste sopravvissuti ai severi periodi di transizione che avreste passato e che, con il vostro esempio, avreste aiutato anche gli altri ad avere successo. Molti di voi hanno tanto da offrire dalle esperienze degli ultimi tempi e delle vite passate e servono volentieri gli altri che sono fratelli e sorelle e che sono gravemente messi alla prova. Ci aspettiamo che arrivino con gcolori volantih. Potete ben sottolineare che sulla Terra sembrano esserci anime di ogni livello di evoluzione, e sono giuste le vostre osservazioni. Per una moltitudine di ragioni sono state scelte da tutti i livelli di realizzazione, e molte stanno sperimentando una vita che espanderà la loro coscienza e si risveglieranno alla verità.

Sarebbe difficile spiegare come si possa ottenere una configurazione così complicata, ma è stata testata e si è rivelata il metodo di maggior successo con risultati degni di nota. Ogni anima impara da una vita sulla Terra e nessuna è sprecata, motivo per cui tutti sono desiderosi di tornarci più e più volte. Comprendete che l'obiettivo di ogni incarnazione è promuovere la vostra espansione di coscienza. La vostra vera casa è tra le Stelle dove viaggerete liberamente attraverso il potere del pensiero.

La verità, come potreste dire, "fa esplodere la vostra mente" poiché pochissimi hanno una conoscenza sufficiente della verità per sapere cosa vi aspetta. Gli Oscuri fanno del loro meglio per tenervi disinformati, poiché la conoscenza della verità riguardo al vostro Essere vi solleverebbe e aprirebbe un percorso verso la libertà. Sappiamo che non c'è un momento migliore per aiutare ad aumentare i livelli di coscienza poiché la Luce ora permea tutte le aree sulla Terra e continua a salire. La battaglia tra l'oscurità e la Luce sta diventando unilaterale mentre la Luce guadagna importanza e sta sconfiggendo gli oscuri. A prima vista è difficile per voi vedere i segni di come sta andando la "guerra", ma noi lo vediamo dalla nostra posizione di vantaggio.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.




 
 
 

Primo Creatore. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso

Post n°9441 pubblicato il 14 Settembre 2022 da childchild

Primo Creatore. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Da Erena Velasquez, 10 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono il Primo Creatore, e tocca a me parlare ai miei Figli della vostra Ascensione. Nel corso di anni avete sentito parlare da numerose fonti del procedimento di trasformazione sul vostro pianeta.
Tutti i piani sono stati creati in passato, e non possono essere applicati ora. I tempi sono diversi e le energie sono cambiate, quindi gli obiettivi del passato non possono essere usati in questo momento.

Avete aspettative di creare Nuova Terra utilizzando le fondamenta della realtà a bassa vibrazione creata dai Controller, non funzionerà mai. La Matrix si dissolverà a tempo proprio insieme al guscio 3D terrestre. Tutte idee basate sulla costruzione del Nuovo Mondo utilizzando un vecchio sistema, che comprende denaro, vecchie tecnologie, infrastrutture obsolete ecc. , non saranno applicati nella creazione.

L'umanità ha bisogno di evolversi come razza per ascendere nell'età dell'oro. Molti di voi sono ancora in fase di apertura degli occhi e del rendersi conto che la vostra realtà è falsa e non autentica.
Siete talmente abituati a seguire gli ordini che non mettete in discussione nulla. Come una bugia sulla regina, che ha lasciato il suo corpo psichico tempo fa, ed i vostri media hanno appena annunciato della sua dipartita. La sua anima è stata riportata nella Coscienza Universale senza diritto di rinascere mai più, dopo tutto quello che ha fatto all'umanità.

Avete perso identità milioni di anni fa. Miei Cari Figli, è ora di liberarsi da questa schiavitù, potete schiacciare questa illusione insieme ai loro Padroni Oscuri, che vi hanno ingannato ogni secondo della vostra esistenza. Madre Terra sta aspettando tutti in 5D. Bisogna aiutare a condurre l'umanità in dimensioni superiori e lasciarsi alle spalle questa realtà ingannevole.

Alcuni di voi continueranno il vostro viaggio 3D su un altro pianeta simile alla Terra.

In questo momento, l'Oscurità sta perdendo il suo terreno. Chi sta per ascendere si trasformerà in corpi multidimensionali senza più conoscere problemi di salute. L'umanità ha accettato l'invecchiamento come uno stato normale, che non lo è. Dopo le manipolazioni con il DNA umano, i vostri corpi fisici hanno iniziato ad invecchiare dal primo giorno, siete arrivati a questa realtà. Siete Esseri Divini, e qui occupate solo gusci fisici per un bel poco di tempo, nemmeno 100 anni.

Le esperienze negative della Matrix saranno dimenticate nell'età dell'oro. La trasformazione sta avvenendo in questo momento, nessuno può fermare il Piano Divino. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso, la vostra vita inizierà a cambiare in una migliore e più felice, prima ancora che voi passiate in 5D.

Grazie Universal Channel. Ti prego, ricevi il mio amore e la mia guarigione.
Sii forte e non arrenderti mai.
Primo Creatore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963