GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/09/2022

Jeshua. Cos'è il successo?

Post n°9481 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild

Jeshua. Cos'è il successo?

https://lichtweltverlag.at/2022/09/21/was-ist-erfolg/

Tramite Jahn J Kassl, 21 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amate persone,

Osate vivere la vita, vivetela completamente secondo il vostro intuito, la conoscenza che possedete dentro di voi– e farete tutto bene. Il successo o il fallimento non dipendono dal fatto che voi abbiate successo in qualcosa, ma solo dal fatto che abbiate seguito il percorso della vostra anima.

Molte azioni malvagie riescono, ma sono il risultato di un'anima fuorviata, una persona che non riesce più a percepire la voce dentro di sé.


Il successo è quando accordate ogni decisione con ciò che il vostro cuore vuole e poi aspettate di vedere come la vita vi risponde. Le aspettative sono molto spesso un grande ostacolo. Pertanto, dopo aver preso una decisione al meglio delle vostre conoscenze e della vostra coscienza, lasciate tutto il resto a Dio, alla vostra Anima Guida e agli Esseri di Luce che costantemente vi circondano e si prendono cura di voi.

Non siete soli, anche se non potete ancora vedere o sentire il livello sottile! Questo non cambia il fatto che la vostra Famiglia Spirituale è lì quando ne avete bisogno e rimarrà lì anche se non potete sempre sentire le loro voci.

Ridefinite il successo!


Ridefinite il successo basando questa definizione non solo sul successo di un'impresa, ma anche sulla base su cui avete preso la decisione. Solo con il cuore vedete bene e solo con il cuore raggiungete le mete che la vostra Anima ha definito prima della nascita per una vita. Quello che dicono gli altri, lasciatelo inosservato! Ciò che conta è il vostro auto-potenziamento raggiungendo decisioni sagge e prudenti da soli, con il vostro cuore.

Quello che pensano e fanno gli altri non è più una misura per voi! Ciò che conta è ridefinire il successo e il fallimento per voi stessi. La vostra Anima conosce voi ed i vostri compiti ed è il vostro cuore che vi tiene sulla retta via e vi guida attraverso il labirinto del tempo. Tutto il resto è insignificante.

Con infinito amore,

GESÙ SANANDA



 
 
 

Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Post n°9480 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild

www.lanuovaumanita.net
28 settembre 2022
Amici lettrici e lettori, è passata la buriana di queste frenetiche elezioni dove si è sentito di tutto, ma nulla di quello che i massmedia hanno raccontato è vero, o per incuria, o per preciso calcolo, oppure per pura e semplice ignoranza. Vorrei presentarvi alcuni argomenti su cui riflettere.
Intanto crediamo che molti di voi abbiano già capito l'infame gioco al nostro massacro dei costi delle bollette. I prezzi sono calcolati sia per il gas che per l'energia elettrica su un coefficiente ricavato dalla media delle transazioni della borsa di Armsterdam. Peccato che quelle transazioni riguardino essenzialmente gli ignobili e fraudolenti contratti di voga in questi anni, cioè i "futures"
.
Wikipedia: I futures (dall'inglese future contracts[1]) sono contratti a termine standardizzati per poter essere negoziati facilmente in una borsa valori, e sanciscono l'impegno a un acquisto differito di un'attività sottostante a un prezzo prefissato.

Acquistare futures significa impegnarsi ad acquistare alla scadenza ed al prezzo prefissati l'attività sottostante. Questa può essere sia un'attività reale, ad esempio una commodity (grano, oro, metalli, caffè, ecc.), sia un'attività finanziaria (financial futures), i cui sottostanti possono essere ad esempio una valuta (currency futures) o un indice borsistico. I futures discendono infatti dalle compravendite a termine sui prodotti agricoli, in quanto contratto di pagamento e consegna in largo anticipo rispetto al raccolto, come strumento preventivo verso la scarsità per l'acquirente e verso la sovrabbondanza per il produttore.[2] Il prezzo del futures varierà con l'oscillazione dell'attività sottostante, determinato come la differenza tra il valore nominale e quello attuale del sottostante.

L'acquisto di futures corrisponde ad una aspettativa di rialzo dell'attività sottostante; la vendita, invece, sottende un'aspettativa al ribasso. Se le intenzioni fossero speculative, la vendita del future dovrà essere effettuata prima della scadenza contrattuale; se, invece, le intenzioni sono di coprire (hedge) un futuro acquisto o vendita della commodity sottostante, il future permette una copertura senza rischi di oscillazioni del prezzo, e si aspetterà la scadenza prevista per provvedere all'acquisto o vendita della commodity stessa.
L'affanno a cercare contratti speculativi sempre più vantaggiosi ha spinto il valore dei contratti ad un prezzo molte volte superiore al reale prezzo di acquisto. E si tratta di merce che non esiste e nemmeno esisterà in quanto il volume delle merci è molto inferiore ai corrispondenti contratti futuri. Cambiali che alla scadenza saranno impagate, solo ed esclusivamente una lotta per il più furbo, come ad un gigantesco "monopoli", ma non un gioco, una tremenda truffa alla gente.
Il costo del gas e del petrolio veri sono oscillati al massimo del 20/30 % fluttuazione ancora fisiologica, nei mercati. NON sino a 8 volte tanto. 800% . L'altro aspetto distruttivo è l'avere ancorato il costo della produzione dell'energia elettrica al medesimo coefficiente, quando al massimo la componente gas naturale è del 30% ed il costo all'origine non è cambiato e la componente del petrolio è al massimo rincarata appunto del 25%. Le altre sorgenti, come fonti rinnovabili, ecc. sono solo leggermente più care, ma il costo reale complessivo è sostanzialmente lo stesso degli ultimi anni.
A chi giovano questi abnormi rincari? Dobbiamo cercare una risposta, o già la conoscete? ENI ed ENEL hanno la sede in Olanda. Perché? Per ridurre le tasse. E chi sono gli azionisti? Perché lo stato che è un azionista non agisce per eliminare questa mostruosità?
Ci auguriamo davvero che qualcuno il quesito se lo ponga ed agisca per il bene del popolo che sostiene di rappresentare. Abbiamo invece sentito un ministro farfugliare di problemi per agire a calmierare ed annullare questo "mostro", dichiarandosi nella incapacità di agire. Ma come lo stato può partecipare ad una corsa al gonfiare gli utili, non dovrebbe invece ridurre tutte la spese ed i costi al minimo nell'interesse dei cittadini? Non è forse il governo ad avere il preciso compito di eliminare le speculazioni, che altro non sono che una guerra condotta in modo moderno contro la nazione? Il presidente di questo speriamo non più ripetibile governo non ha forse pubblicamente confessato di non capire perché la Russia avesse deciso di essere pagata in denaro reale e non attraverso gli inesigibili crediti SWIFT con un pretesto risibile di difesa di una determinata politica di un paese straniero che ricorda da vicino gli infausti metodi e le idee che tanno hanno fatto soffrire per lustri intere nazioni?
Il presidente delle Russia Putin ha di recente fatto una dichiarazione sullo stato del rapporto con l'occidente. Citiamo:
"A chi si permette di fare simili affermazioni sulla Russia, vorrei ricordare che anche il nostro paese dispone di vari mezzi di distruzione, per alcune componenti anche più moderne di quelle dei paesi della Nato. E se l'integrità territoriale venisse minacciata useremo sicuramente tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia ed il nostro popolo. Questo non è un bluff."

Dopo questa affermazione si è scatenata la baraonda dagli imbecilli prezzolati di ogni livello sulla minaccia di guerra atomica dalla Russia che ci vuole distruggere, ecc. Ecc. Ma Putin non ha nominato le bombe atomiche. Se ne guarda bene perché conosce perfettamente il pericolo per il mondo.
NO NO la Russia ha ben altro da usare, e ne dispone da molti anni. E ne aveva già parlato anche Kruscev molti anni fa.
Allora bisogna chiedersi da quale delirio di onnipotenza sono stati catturati i rappresentanti dei popoli di Europa, compreso il nostro paese. I casi sono due: O non sanno, allora sono solo degli incompetenti ignoranti, presuntuosi ed arroganti che si sono conquistati la poltrona a suon di corruzioni e ricatti. Esseri spregevoli che non hanno nemmeno l'umiltà di accettare di essere incompetenti per le cariche che occupano. SE noi che non siamo nessuno sappiamo, ed abbiamo le prove della reale situazione, perché costoro, che di certo hanno segreterie e mezzi di indagine ben più grandi, non sanno nulla?
Oppure sanno e sono degli infingardi che per mantenere il loro effimero "potere" e la loro ricchezza mandano la gente a correre i rischi reali di morte sul campo di battaglia per combattere una guerra già persa sul nascere che non scalfisce di una virgola la vera forza di una nazione, la Russia, che ha, tra l'altro, anche da molti anni, il completo controllo dello spazio. Non gli "astronauti" della ISS, ma quelle che chiamano COSMOSFERE con le quali sin dai tempi passati hanno controllato sia lo spazio vicino che le osservazioni di cosa capitava sulla Terra. (La NASA in segreto mandava due missioni nello spazio, identiche, ma la Russia regolarmente ne abbatteva una, quella che si spingeva a spiare al di fuori degli obiettivi scientifici dichiarati. Quanti valenti ed ingenui entusiasti "astronauti" sono stati immolati per gli oscuri obiettivi della NASA? Da Phoenix Journals)
Wikipedia: Konstantin Ėduardovič Ciolkovskij, traslitterazione anglosassone Tsiolkovsky (in russo: Константи́н Эдуа́рдович Циолко́вский?; Iževskoe, 17 settembre 1857, 5 settembre del calendario giuliano – Kaluga, 19 settembre 1935), è stato un ingegnere e scienziato russo, pioniere dell'astronautica.
Teorizzò molti aspetti del volo spaziale e della propulsione missilistica. Viene considerato il padre del volo spaziale umano e il primo uomo a concepire l'ascensore spaziale. La sua opera più famosa fu Исследование мировых пространств реактивными приборами (Issledovanie mirovych prostranstv reaktivnymi priborami, "L'esplorazione dello spazio cosmico per mezzo di motori a reazione"), che pubblicò nel 1903 e che è considerato il primo trattato accademico sulla missilistica. La sua opera pose le basi del futuro programma spaziale sovietico e influenzò più tardi gli scienziati missilistici di tutta Europa, e fu anche studiato dagli statunitensi nei decenni del 1950 e del 1960 mentre tentavano di comprendere i primi successi dell'Unione Sovietica nel volo spaziale. Questo è quanto ci dice Wikipedia, ma quest'uomo ha fatto il primo volo nello spazio circumnavigando la Terra già all'epoca della fine del 800 ed inizio 900. Ha poi costruito qualcosa come una cinquantina di razzi vettori che i russi hanno poi venduto agli americani della NASA in gran segreto. Infatti nessuno è riuscito a scoprire dove avessero fabbricato i primi razzi vettori. Non solo, per comunicare con i tecnici a terra ha anche inventato la radio, con buona pace dei successivi scopritori.
La sua attività si era poi interrotta a causa delle agitazioni politiche occorse in Russia ai primi del 900, ma i razzi vettori erano stati riposti in un magazzino. I ricercatori russi avevano già competenza e conoscenza, e verso il 1930 erano andati a rubare (così ci dicono, ma dubitiamo che fosse davvero un furto)
il congegno che aveva costruito, e tutti i dati di progetto e studio, di un seguace di Tesla, il dott. Thomas Henry Moray e ne hanno fatto tesoro, a differenza degli arroganti scienziati occidentali foraggiati da banche speculative che hanno distrutto, loro sì, ogni innovazione che insidiasse la loro egemonia del petrolio.





Parliamo dell'energia libera di Tesla. Ma non solo, anche la scoperta delle onde "scalari".
Più sotto c'è un estratto che descrive appunto il congegno di distruzione che la Russia possiede che è molto più potente ed efficiente delle bombe atomiche e che ha il pregio di non contaminare i terreni permettendo una facile riconversione dopo il conflitto, delle zone distrutte.
Wikipedia: Thomas E. Bearden è stato un affermato inventore di vari "sistemi di sovraunità" ( moto perpetuo ) e dispositivi a energia libera. È anche un sostenitore delle onde scalari.
Ha dedicato molto tempo alla studio ed alla formulazione di teorie sulla funzionalità delle onde di energia scalare. Partendo dalle esperienze di Tesla e facendo ricerche sopratutto su misteriosi avvenimenti che coinvolgevano strani fenomeni inspiegabili, ha raccolto le prove che alcune nazioni hanno in effetti sviluppato applicazioni delle onde scalari. Ha scritto numerosi libri e saggi portando documentazioni e prove di esperimenti anche su larga scala fatti sopratutto in Russia. E da cittadino americano ed ufficiale delle forze armate quale era, si rammaricava che la sua nazione non fosse stata in grado di ottenere tali dispositivi. Le sue spiegazioni sono, a nostro giudizio, molto lontane dall'effettiva natura di queste onde scalari. A dirla con parole semplici si tratta di proprietà e caratteristiche dei "quanti", ovvero non degli atomi o delle forze elettromagnetiche. La struttura dell'universo, o meglio dello "spazio vuoto" è, come abbiamo presentato in passato diverse volte, costituita da agglomerati, in mancanza di termini adatti, o ultimatoni, come è scritto in alcuni testi, che sono i "mattoni" che compongono l'esistente del Creato. Queste singolarità racchiudono in sé varie proprietà, come tempo, energia, dimensione, che produce la geometria della materia ed altro. Non approfondiamo, basti dire che le onde scalari sono una manifestazione di alcune proprietà appunto di tali "mattoni". Detta molto all'ingrosso le onde scalari hanno la proprietà di originare una trasformazione del tessuto dello spazio-tempo nella quantità, qualità e posizione definita dai parametri immessi nell'originare il fenomeno. Ad esempio innescare un globo di energia, calore, in punto qualunque dello spazio anche lontano, al di là di ostacoli, di dimensioni anche gigantesche, senza un vero apporto di energia dall'origine, ma spostando tale energia da un posto/tempo ad un altro. Si tratta delle famose energie libere che Tesla voleva donare al mondo, ma a cui si era opposto l'intero apparato oscuro di controllo che non accettava di veder così svanire l'arma di controllo della popolazione: il petrolio. La distruzione fatta in Usa di ogni documento che Tesla aveva lasciato, dopo la sua sparizione, che da tempo sappiamo fosse solo una finzione, ha reso impossibile lo sviluppo di questa scienza in Usa. L'unica applicazione che ci risulta ne sia derivata è stato il dispositivo HAARP in Alaska, ufficialmente costruito con lo scopo di misurare i fenomeni meteorologici, ma in realtà per controllare gli stessi, come viene spiegato più sotto. La Russia ha invece potuto permettere, anzi ha aiutato, i propri scienziati, non avendo uno scopo diretto di sfruttamento di altri tipi di energia, nello sviluppo di tali nuove manifestazioni energetiche come riportato più sotto.
Più sotto sono degli stralci ricavati da pubblicazioni di Bearden, con suoi commenti, che hanno il grande valore di dimostrare la netta ed innegabile superiorità della scienza Russa e che questa padronanza delle energia scalare l'hanno acquisita già da molto tempo.
Estratto da:
https://billym99.tripod.com/bearden/scalar_wars.htm
Armamento

In effetti, le armi energetiche sovietiche sono ora in grado di distruggere sia il nostro scudo della triade, la nostra patria, le nostre forze armate sul campo e la nostra popolazione, in modo rapido ed efficiente. Abbiamo un nuovo "divario"
di proporzioni monumentali: non un divario missilistico, non uno spazio vuoto sottomarino o bombardiere, e nemmeno un raggio di particelle o uno spazio laser. Abbiamo uno spazio elettromagnetico scalare o elettrogravitazionale.  Bearden
http://www.cheniere.org/books/ferdelance/intro .htm
Abbiamo una nuova arma, proprio nel portafoglio dei nostri simili, per così dire, che è così potente che, se usata senza restrizioni, potrebbe spazzare via tutta la vita sulla Terra. È un'arma fantastica.

Krusciov, al Presidium , gennaio 1960

"Ci siamo persi il più incredibile programma di sviluppo di "superarmi segrete" di tutti i tempi ed il test mondiale delle armi tempi stesse.
"Hiroshima e Nagasaki dovrebbero servire come lezioni oggettive al prezzo dell'ignoranza di tali scoperte completamente tecnologiche.
La storia si ripete. Ma questa volta non siamo noi americani ad avere prima la nuova grande super arma."
Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s75.htm
La guerra è stata cambiata per sempre dallo sviluppo di questi obici a onde longitudinali ad energia scalare. Per ottenere una comprensione di base delle onde scalari è avere l'immaginazione all'improvviso scatenata mentre tutte le possibilità, e le possibilità riguardanti la guerra, vanno a posto. Ci si rende conto con un certo orrore che il mondo è completamente cambiato e che ci sono delle possibilità molto spaventose. Ricordate, il potere di queste armi derivate dal dominio del tempo, onde elettromagnetiche longitudinali nel vuoto dello spazio vuoto, ed il potere è tremendo e sbalorditivo. E il potere distruttivo di queste armi viene consegnato istantaneamente al bersaglio dal vuoto locale al posto del bersaglio.
Da un'intervista :
Interrogante: "Stai dicendo che la vera energia può essere trasmessa più velocemente della velocità della luce?"

Bearden: "Sì. Ma in modo iperspaziale. Non attraverso lo spazio 3d, ma "intorno"
ad esso. Anche in questo caso, ciò significa che è possibile produrre cambiamenti energetici in un sistema distante in un luogo lontano, senza trasmettere energia "attraverso lo spazio" nel modo normale. Trasmettere lo spazio "intorno", per così dire, e direttamente nel tempo o attraverso una dimensione superiore, a seconda del modello che state usando per capirlo.
http://twm.co.nz/beard_interview.htm
Ecco alcune considerazioni iniziali sulle
armi scalari e le guerre scalari

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Post n°9479 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild



L'obice Tesla e le sue modalità d'azione


Fonte: diapositive delle armi di Tom Bearden e briefing Fer-de-Lance
Per prima cosa non c'è consegna di qualsiasi cosa in nessun luogo. Le bombe sono obsolete. Così sono gli aerei per portarli lì. Non sono necessari elicotteri. Tutti gli attuali congegni nucleari sono resi quasi inutili dal "dudding"
elettronico. Tutta la distruzione a distanza può essere eseguita da una sala di controllo ed in qualsiasi punto della Terra. Il potere distruttivo degli "uomini" è appena aumentato di ordini di grandezza. Le nuove armi potrebbero anche causare tempeste al Sole! Quindi è urgente rendere pubblici e non nascondere questi nuovi fatti, con la speranza che tutte le nazioni si uniscano per vietare l'uso di tali armi in guerra.
Due antenne scalari insieme ai computer per controllarle, costituiscono un interferometro scalare e, secondo il colonnello Bearden, i russi hanno già anni di tali installazioni. Questi interferometri sono chiamati "Obici Tesla"
. Possono fornire una gigantesca esplosione di energia al lontano sito bersaglio, una vera "azione a distanza". Questa prima modalità di obice è chiamata di funzionamento "modalità esotermica" perché un'immensa energia EM esplode verso l'esterno nel sito bersaglio. L'esplosione di un obice scalare può essere di livello quasi nucleare in termini di distruttività e può essere ripetuta facilmente, in quel luogo, nelle vicinanze o ovunque.
L'obice può utilizzare un'impostazione di potenza esotermica inferiore e eliminare semplicemente tutta l'elettronica nell'area di destinazione. Così possono rendere inutilizzabili i nostri missili mentre si trovano nei loro silos "friggendo"
i circuiti elettronici che li guidano. Possono far cadere un aereo, ovunque nel mondo, in qualsiasi momento. Qualsiasi persona ovunque, se la sua posizione esatta è nota, può essere assassinata senza che venga sparato un colpo. Gli obici possono anche far cadere le reti elettriche in qualsiasi parte del mondo, in un momento. Così potrebbe fermare Wall Street istantaneamente disabilitando tutta la sua elettronica.
Anche questa piccola e facile modifica dell'obice potrebbe paralizzare l'economia statunitense in un solo giorno. Non c'è da stupirsi che i "leader"
non vogliano che voi lo sappiate! Questa è una nuova era in cui ci troviamo. La scoperta e lo sviluppo dell'interferometria scalare ci ha messo in un nuovo mondo, Che ci piaccia o no. Ci si poteva aspettare che chiunque andasse a negare, inclusi i confusi senatori e membri del Congresso. In una seconda modalità dell'obice chiamata "endotermica", l'obice aspira dall'area bersaglio, creare modalità di una raffica di freddo sul bersaglio distante. È anche in grado di congelare parti dell'oceano. Bearden fornisce una serie di casi in cui queste "esplosioni di freddo" sono state testimoniate, principalmente da piloti di linea. (9 aprile 1984: 1  2 3 ) Un enorme fungo atomico composto principalmente da acqua è visto salire nel cielo dall'oceano. Nella modalità endotermica l'energia aspirata deve andare da qualche parte, quindi viene scaricata in un altro punto scelto sulla Terra. Questi pennacchi endotermici sono stati fotografati dal satellite."Lo scarico nell'immagine a sinistra è lungo circa 150 miglia ed è quasi orizzontale (circa 1,5 gradi sopra l'orizzontale). È del tutto coerente con lo scarico continuo di un obice EM scalare a "trasferimento di dumping" in modalità esotermica continua. ( L'obice, ovviamente, è stato attivato in modalità endotermica.)" Bearden, MorePlumes  Insieme a queste modalità di calore (esotermico) e freddo (endotermico) insieme, il tempo può essere alterato ovunque. Riscalda l'aria qui, raffreddala laggiù, metti un ricciolo nel jetstream, dissipa le nuvole, crea nuvole, crea un tornado. In modalità endotermica pulsata, l'obice può creare una modalità "esplosione di freddo" nel sito bersaglio. Bearden parla dell'utilizzo dell'obice endotermico come arma di guerra:"Le esplosioni di freddo possono essere utilizzate per congelare carri armati, personale e attrezzature. L'attrezzatura ed i carri armati si scongelano. Anche il personale si scongela, ma quando lo fa è morto". Bearden, Fer-de-Lance
(Questa modalità endotermica degli obici mi fa pensare che un giorno potrebbe esserci una cura per il problema del riscaldamento globale, dopotutto. Non potrebbe un grande dispositivo, situato nello spazio o sulla luna, essere in grado di sfogare una grande quantità di energia in eccesso fuori dall'atmosfera nello spazio, funzionando così come una specie di termostato planetario? ).

Mentre gli Stati Uniti hanno sperimentato armi elettromagnetiche usando normali onde EM trasversali , le onde armate longitudinali [LW] sono veramente di un altro ordine. Per prima cosa non devono viaggiare nello spazio, perché provengono dal vuoto, che è ovunque. L'energia dell'esplosione, il calore o la luce o altro, proviene dal vuoto dello spazio nella posizione del bersaglio stesso. Le armi innescano semplicemente il rilascio di un'immensa energia dal vuoto nella posizione del bersaglio.
"... è possibile focalizzare il potenziale degli effetti di un'arma attraverso lo spaziotempo stesso, in modo tale che massa ed energia non "viaggiano affatto attraverso lo spazio" dal trasmettitore al bersaglio. Invece, increspature e schemi nel tessuto dello spaziotempo stesso vengono manipolati per incontrarsi e interferire nello spaziotempo locale di qualche bersaglio distante. L'interferenza di questi schemi di increspatura crea l'effetto energetico desiderato (da cui il termine energetico) direttamente dentro ed attraverso il bersaglio stesso, emergendo da lo stesso spaziotempo (vuoto ) in cui il bersaglio è immerso nella sua posizione lontana."
Bearden Fer-de-Lance
I grandi obici di Tesla sono mirati ai loro bersagli utilizzando uno schema elettromagnetico mondiale chiamato "Griglia del picchio"
, dai russi nel 1976. Potete sentire il segnale del picchio qui: http://www.cheniere.org/misc/ woodpeckersound .htm
Una terza modalità è quella che il colonnello Bearden chiama modalità Mindsnapper . Questa è una modalità davvero spaventosa che colpisce la connessione elettromagnetica mente-corpo. Essere storditi ad un livello basso vi farebbe perdere conoscenza. Essere catturati dalla mente a un potere leggermente superiore "trasporterebbe"
tutte le menti nell'area bersaglio in una sorta di trance ipnogogica, uno stato in cui tutti sono altamente suscettibili a suggerimenti ed ordini. Essere colpiti dalla mente ad alto livello si interromperebbe così tanto la connessione mente-corpo che tutti nell'area bersaglio cadrebbero, morti all'istante. Non solo, tutto ciò che vi circonda e dentro di voi verrebbe ucciso, così che il vostro corpo sterilizzato lo farebbe non marcire per molto tempo.
Il Mindsnapper può essere per una piccola area o per uccidere un'intera popolazione. In effetti, l'effetto sopra le onde scalari per un nuovo uso delle mente umana è diventato un campo a sé stante, ed è stato soprannominato "psicoenergetica"
. (Questo è discusso di seguito nella sezione 5).
Bearden descrive l'uso dell'obice in modalità sbalorditiva contro le persone, per causare incoscienza o morte:
"Da un punto di vista militare, queste armi EM scalari sono davvero armi a tutto tondo. Ad esempio, sono molto letali contro il personale. Impostato nella "modalità impulso ad alta intensità"
, un'esplosione, ed il sistema nervoso di una persona viene attraversato in un istante. Ne deriva una morte totale e istantanea. Si può far esplodere interi gruppi di soldati, ad esempio. È la potenza di picco che è importante, non la potenza media. Quindi l'arma non richiede troppa carica della batteria.
Impostata su una modalità a impulsi di intensità inferiore di scarica, semplicemente può mettere fuori combattimento una persona, rendendola immediatamente priva di sensi. Anche silenzioso, utile nelle operazioni che usa molto la furtività e la sorpresa." http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s80.htm
"Quelli colpiti dall'arma EM scalare, tuttavia, hanno una modalità di morte molto particolare. La morte arriva istantaneamente e totalmente. Non ci sono convulsioni, nessuna risposta. L'intero sistema nervoso viene a soccombere all'istante. Ogni cellula vivente del corpo viene uccisa all'istante, compresi tutti i batteri, i germi, ecc.
Un corpo colpito da questa cosa cade come uno straccio floscio e dove cade cade. Non si deteriora nemmeno in 30-45 giorni. In una modalità macabra, è stato ridotto a qualcosa di simile al cibo irradiato con radiazioni nucleari; tutto viene ucciso, quindi il materiale viene conservato per un lungo periodo prima che possa insorgere decadimento".
Bearden

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s81.htm
Continua dicendo che la stessa "arma a impulsi EM scalari delle dimensioni di un bazooka"
può essere utilizzata anche per mettere fuori combattimento un carro armato con un colpo (o impulso). Quindi la guerra tra carri armati è obsoleta. Elicotteri? Bearden sottolinea: "... se viene attaccato da un elicottero o da un aereo ad ala fissa, può puntare la stessa arma su di esso. Può abbattere un elicottero o un jet. Con un colpo". Si comincia a farsi un'idea di quanto profondamente siano stati obsoleti i mezzi di guerra convenzionali. Tutte le solite armi da guerra sono state rese quasi inutili! Il "Phaser" di Star Trek, con le sue modalità "stordimento" e "uccisione" è arrivato finalmente! Se sia l'aspetto delle armi dell'elettromagnetico scalare che ha ricevuto il maggior sforzo di sviluppo, Bearden sottolinea che molte altre cose sorprendenti possono essere realizzate in questo nuovo campo della scienza. Teletrasmettimi Scotty!
"I sistemi di comunicazione superluminali, la guida iperspaziale, la materializzazione e la smaterializzazione sono tutti ipoteticamente possibili, utilizzando l'elettromagnetismo scalare. Con lo sviluppo della tecnologia, osservare lo sviluppo di molti dei sistemi a lungo ritenuti impossibili tranne che nella fantasia" .

Bearden

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s15.htm
Bearden descrive test dei sistemi di armi scalari russi avvenuto nel 1985, un test che è passato completamente inosservato agli occidentali:
"Appena prima del 1 maggio 1985 l'Unione Sovietica eseguì un test "completo"
dell'intero complesso di armi EM scalari strategiche. Questo test è stato rilevato e monitorato da Frank Golden. Circa 27 di questi gigantesche "prese di potenza" sovietiche erano bloccate nel nucleo fuso della Terra, producendo una risonanza scalare forzata (trascinata) dell'intero pianeta su 54 frequenze controllate sotto i nostri piedi. Il resto dello spettro di frequenza scalare era in fiamme con letteralmente molti  trasmettitori scalari sovietici: probabilmente l'intero gruppo. Nell'esercitazione gigante è stato attivato un sistema di comando e controllo scalare per sottomarini subacquei, centri di comando superiori, comandi a distanza, ecc.
Per diversi giorni, il sistema è stato esercitato su una scala sbalorditiva, apparentemente come parte della celebrazione del 40° anniversario della fine della seconda guerra mondiale da parte dell'Unione Sovietica.
Ironia della sorte, nessuna agenzia di intelligence, laboratorio o scienziato statunitense ha rilevato questo mostruoso esercizio per il nuovo leader sovietico, Gorbaciov. Nessuno di loro aveva un rilevatore di radiazioni EM scalari, e nessuno di loro crede ufficialmente che l'esercizio sia mai avvenuto.

Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s38.htm
"Il sistema d'arma a griglia/obice Woodpecker può essere posizionato sull'oceano ed utilizzato contro missili da crociera, missili navali terra-aria e terra-superficie, missili balistici e da crociera lanciati da sottomarini, ecc. Posizionato su una task force di portaerei, può anche occuparsi degli aerei lanciati dal vettore alla velocità con cui vengono lanciati. Può anche occuparsi facilmente dei missili lanciati dagli incrociatori missilistici guidati della task force di accompagnamento."
(Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s65.htm )
L'intera serie di diapositive e commenti del briefing di Fer-de-Lance è un "must read"
per chiunque voglia essere consapevole dello stato attuale delle cose in questo mondo in questo momento. È un nuovo mondo e ci vuole un po' per abituarsi. Fer-de-Lance parla chiaramente, per il profano, di come stanno le cose.
Com'è azionare questi obici Tesla? Il colonnello Bearden ci dà un'idea nel suo briefing "Fer-de-Lance"
, diapositive 66-71 . Chi ha più bisogno di eserciti? Un'intera guerra può essere combattuta e vinta da pochi uomini seduti in una comoda cabina di controllo! La rivoluzione dell'elettromagnetismo scalare ha reso quasi obsolete tutte le precedenti forme di guerra.

 

 
 
 

Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Post n°9478 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild

 


Perché i russi non hanno ancora usato le armi scalari?


Bearden esprime i suoi pensieri su questo in "Fer-de-Lance". Il potere di queste armi è così grande che un incidente o una guerra potrebbero spazzare via tutta la vita sulla Terra e persino influenzare il Sole.
Come si può apprezzare, l'intero concetto [MAD] è ora totalmente obsoleto dal possesso sovietico di armi EM scalari.
La capacità di "distruzione reciproca assicurata"
- o concetto MAD come era così giustamente chiamato! - non è più reciproco . E per due ragioni: (1) l'attacco a sorpresa sovietico potrebbe distruggere essenzialmente tutte le nostre forze della Triade ovunque si trovino, nel primo attacco.
(2) Anche se un numero molto piccolo delle nostre forze strategiche sopravvive, il debole colpo che potremmo tentare di lanciare potrebbe essere ripetutamente decimato dal lancio alla fase terminale.
«La moderazione sui sovietici non è dovuta alle nostre forze della Triade. La restrizione è duplice:
(1) una seconda nazione ha armi elettromagnetiche scalari e le scatenerebbe senza dubbio sull'Unione Sovietica con grande violenza se una tale massiccia distruzione mondiale delle forze statunitensi si verificasse o fosse minacciata (è davvero "accidentale"
che i sei principali depositi di munizioni missilistiche sovietici sono esplosi misteriosamente in sette mesi?);
(2) il sistema di scambio di radiazione scalare a circuito chiuso di Terra-Sole potrebbe essere inavvertitamente "modificato"
nel circuito di feedback dalla Terra al Sole, in modo da stimolare una grande risonanza scalare solare. In tal caso il Sole potrebbe emettere un potente "rutto" risonante che semplicemente spazzerebbe via tutta la vita sulla Terra in una pioggia di fuoco. Il "terrore" nell'"equilibrio del terrore" tra le nazioni è appena aumentato di molti, molti ordini di grandezza. La profezia biblica secondo cui la Terra sarà spazzata via dal "fuoco e zolfo dal cielo" è ora molto vicina a compimento . In altre parole, il fattore del pucker - anche sui russi che potrebbero prendere in considerazione l'idea di scatenare l'Armageddon - è più alto di quanto qualsiasi analista strategico occidentale abbia mai immaginato, anche nei suoi incubi più sfrenati. Veramente queste armi sono "più spaventose di quanto la mente umana abbia immaginato", come disse Breznev nel 1975. "Le spaventose armi scalari EM possono essere usate, ma solo con molta, molta cautela. Se viene commesso un piccolo errore, si perde tutto ".
Bearden

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s74.htm
Ma i russi (KGB) non sono i peggiori. Bearden afferma che alcune delle armi scalari sono state noleggiate alla Yakuza per circa un miliardo all'anno e che solo il KGB tiene in scacco la Yakuza dall'effettuare un attacco scalare su vasta scala a ovest.

Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti William Cohen
mette in guardia sull'eco-terrorismo che utilizza armi elettromagnetiche scalari
Altri [terroristi] sono coinvolti anche in un eco-tipo di terrorismo in base al quale possono alterare il clima, innescare terremoti, vulcani a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche ... Quindi ci sono molte menti ingegnose là fuori che sono al lavoro trovare modi in cui possono seminare il terrore su altre nazioni... È reale , ed è per questo che dobbiamo intensificare gli sforzi [antiterrorismo]. - Segretario alla Difesa William Cohen, 1997
In una lettera ad uno scrittore di nome "Russell" Bearden afferma:
"In breve, Russell, il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti ha confermato che esistono davvero nuovi tipi di armi elettromagnetiche, in questo momento e lo sono state da un po' di tempo, che sono state e vengono utilizzate per
(1) avviare terremoti,
(2) progettare il tempo ed il clima e
(3) avviare l'eruzione dei vulcani.
Abbiamo scritto di quegli usi esatti delle armi decenni fa. Diverse nazioni ora hanno tali armi. Tre di loro (due da una parte e l'altra da una parte ostile) stanno persino sparando colpi di prova in Western Australia, come comodo campo di prova."
http://www.earthchangestv.com/ufo/0209gandor.htm
Obici scalari in modalità Meteo

Come fare il tempo atmosferico
"L'ingegneria del tempo è zuppa d'anatra; l'hanno testata negli Stati Uniti nel 1967 e hanno continuato le operazioni in Nord America il 4 luglio 1976 come una cupa sorta di "regalo del bicentenario"
del KGB agli Stati Uniti. Ecco come è fatto con diversi interferometri. "In primo luogo, gli interferometri possono deliberatamente creare "aree di alta pressione" (raffreddare l'aria in modo che si restringa e la sua pressione di "impronta" sul terreno aumenti perché la sua densità aumenta) e "aree di bassa pressione" (riscaldare l'aria in modo che si espanda e la sua la pressione dell'"impronta" sul terreno diminuisce perché la sua densità diminuisce). Ebbene, se si fanno gli alti e bassi dove li si desidera e li si muove con giudizio ed un po' lentamente lungo un determinato percorso, questi alti e bassi trascineranno le correnti a getto e così "guidare" il tempo.
Poi nevischio, poi forte formazione di ghiaccio. Questo tipo di attacco provoca danni piuttosto ingenti all'area colpita.
"
http://www.earthchangestv.com/ufo/0209gandor.htm
Ora sono sorti interi siti Web che mostrano anomalie del radar meteorologico che potrebbero essere indicazioni di ingegneria meteorologica scalare. Un elenco di oltre 500 immagini è qui. Cheniere ha la sua collezione qui. In un'altra sezione a Cheniere ci sono molte foto di anomalie delle nuvole che rivelano la griglia sottostante lungo la quale le nuvole si stanno formando.
Obici scalari in modalità Terremoto

Come fare un terremoto
"Ecco come si avvia un terremoto molto grande con tali armi. Prendi una comoda zona di faglia di un insieme di esse. Concentra l'interferometria sulla zona di faglia, in modalità "divergente"
, e deposita lì energia EM nelle rocce su entrambi i lati, aumentando (lentamente) lo stress nelle rocce mediante l'effetto piezoelettrico inverso (depositare l'energia in eccesso, ottenere movimenti cristallini). Fallo lentamente e lo stress aumenterà a pressioni elevate ben al di sopra di un'energia minima di slittamento della placca richiesta. In alcuni casi le rocce cedono ed uno o entrambi i lati "scivolano" e si muovono in modo piuttosto brusco, provocando un terremoto molto grande in quella zona. Fai la stessa cosa sotto terra (ricorda, le LW penetrano facilmente attraverso la terra e l'oceano a piacimento, e quindi il focus della "zona di interferenza" può essere all'interno della terra o sotto l'oceano, a piacimento.
"Comunque, concentra questa cosa nel punto in cui la parte attiva del vulcano sta ancora dormendo, nel punto in cui è stato praticato il buco nella placca. Continua ad aumentare la deposizione di energia nel magma stesso, e alla fine la pressione crescente dal profondo di quello vulcano, sotterraneo, causerà un'eruzione. Costruisci l'energia lentamente e l'eruzione sarà probabilmente molto più grande".
http://www.earthchangestv.com/ufo/0209gandor.htm
Terremoto jugoslavo, seguito da esplosione fredda
Strane caratteristiche del terremoto in Iran, settembre 1978
Obici scalari nella modalità "Big Eye" di Tesla

Come fare un grande occhio nel cielo
Usando l'interferometria ad onde longitudinali in una modalità debolmente endotermica è ora possibile un nuovo tipo di "radar"
, uno che può guardare attraverso la terra e gli oceani. Poiché la modalità endotermica estrae energia dal target distante, è possibile scansionare un modello dell'area target nell'energia restituita.
Così il ricevitore produce una rappresentazione dell'energia estratta da vari punti all'interno della lontana zona endotermica. Visualizzando i segnali ricevuti su uno schermo opportunamente scansionato, è possibile creare una rappresentazione della scena distante nella zona di intersezione. In effetti questo è uno speciale una sorta di "interferometria a microonde"
e, con le tecniche moderne, le immagini ottenute potrebbero essere sorprendentemente buone. Con lo sviluppo, potrebbero persino diventare buone quanto l'immagine attualmente ottenuta dai radar di acquisizione laterali. Abbastanza interessante, dal momento che i raggi EM scalari penetrano facilmente nella terra o nell'oceano, si può anche guardare sotto la terra o sotto l'oceano con questo tipo di interferometro scalare a scansione.
L'importanza di questa capacità per la ricognizione strategica e tattica è ovvia. Il camuffamento, la copertura e l'occultamento non hanno alcun effetto su un tale sistema. Si può facilmente guardare all'interno degli edifici e nelle strutture sotterranee. Con un piccolo sistema come questo, i Marines statunitensi a Khe Sahn avrebbe avuto poche difficoltà a localizzare i tunnel continuamente scavati sotto il perimetro dai Viet Cong. E gli obiettivi sotto i baldacchini della giungla sono direttamente visibili.
"
Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s42.htm
Gli obici scalari possono distruggere tutta la vita sulla Terra

Come fare una tempesta sul sole!!
I pericoli più profondi dell'uso di armi scalari sono spaventosamente evidenziati da Bearden qui dove considera che il Sole, la Terra e la Luna (in realtà l'intero sistema solare) è una disposizione delicatamente bilanciata di radiazione EM scalare ( longitudinale ). Grandi eventi scalari sulla Terra potrebbero alterare questo equilibrio causando una vera catastrofe.
In effetti, una risposta solare potrebbe essere stimolata in modo che il Sole erutti violentemente e distrugga la nostra biosfera, tra gli altri effetti.
Una guerra scalare sfrenata potrebbe causare enormi tempeste solari? Rendersi conto che l'attività umana potrebbe effettivamente influenzare il Sole stesso è davvero sbalorditivo.
Bearden continua dicendo:
Di conseguenza, l'uso di enormi armi EM scalari è un'arma a doppio taglio. Se non impiegato con cura, l'uso delle armi potrebbe causare un terribile contraccolpo sia all'utente che alla vittima, e persino causare accidentalmente la distruzione della Terra stessa . Non è un caso che nel 1960 Krusciov dichiarò che la sua nuova fantastica arma avrebbe potuto - se usata senza restrizioni - distruggere tutta la vita sulla Terra.

Questo spaventoso potenziale contraccolpo è apparentemente ciò che ha spinto Breznev nel 1975 a fare uno sforzo così forte per ottenere un accordo per mettere fuori legge lo sviluppo di "nuove armi di distruzione di massa" più spaventose di quanto la mente umana avesse mai nemmeno sognato. Gromyko ha persino introdotto un tale progetto di accordo nei lavori delle Nazioni Unite. Il primo articolo del progetto di accordo indicava che la natura delle armi a cui si faceva riferimento sarebbe stata negoziata. Purtroppo, l'intero mondo occidentale non sapeva nemmeno di cosa stessero parlando i russi
".

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s24.htm

( Slide da Cheniere.org)

Gli interferometri scalari possono essere utilizzati in una modalità difensiva quasi inespugnabile per cui sollevano una cupola ( Tesla Dome ) o una sfera ( Tesla Globe ) di energia elettromagnetica altamente potente, sufficiente per "danneggiare"
o distruggere i missili che cercano di penetrarli. I test del KGB di queste cupole sono stati assistiti da piloti di linea in tutto il mondo. Bearden fornisce molti esempi delle cupole di Tesla avvistate in tutto il mondo nel suo documento informativo "Fer-de-Lance". ( Test della cupola russa, un altro incidente del globo, ancora un altro test del globo). Queste gigantesche cupole elettromagnetiche possono essere larghe centinaia di miglia o restringersi ulteriormente fino alla totale impermeabilità.
Un tale guscio può avere un diametro di diverse centinaia di miglia alla base. L'enorme energia richiesta per formare un tale guscio di difesa è ottenuta da una "presa di potenza scalare" nel nucleo fuso della Terra stessa, come spiegato in precedenza. Alla fine di aprile /inizio maggio 1985, 27 di tali "prese di potenza" furono piazzate nella terra dai sovietici. Se ogni presa è in grado di alimentare da quattro a sei grandi armi scalari EM, l'arsenale strategico scalare EM sovietico contiene oltre 100 mostruose super armi capaci di generazione di esplosioni esotermiche, esplosioni endotermiche, ingegneria meteorologica, localizzazione e distruzione di sottomarini, rilevamento e distruzione di missili balistici poco dopo il lancio, rilevare e distruggere i bombardieri strategici a lungo raggio non appena sono in volo.

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s52.htm
"Con un tale scudo Tesla, non è necessario discriminare i veri veicoli di rientro dotati di testate da esche, scorie, ecc. L'intero "disordine"
che entra nello scudo viene semplicemente "ripulito" e "sterilizzato" o distrutto. Il shield può prendersi cura degli ICBM/IRBM e delle loro testate nucleari, dei bombardieri strategici e delle loro bombe nucleari, dei missili da crociera e delle loro testate nucleari, dei veicoli di rientro e delle loro testate, esche, scorie, ecc."
Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s52.htm
Utilizzando cupole nidificate si può proteggere l'area della cupola anche dalle radiazioni nucleari stesse. I globi di Tesla possono essere utilizzati per colpire bersagli aerei semplicemente posizionando un globo di qualsiasi dimensione scelta nella traiettoria di volo del missile in arrivo. Fa il doppio dovere perché il missile lo colpisce entrando e poi uscendo dall'altra parte.
Mentre gli Stati Uniti persistono nel loro inutile "sistema di difesa missilistica"
sparando un missile con un missile, tra le cupole dei globi, i russi (KGB) hanno già in mano ( operativo ) un sistema di difesa missilistica quasi perfetto .
Bearden cita numerosi esempi di queste cupole testate in tutto il mondo:
20 marzo 1969 | 24 marzo 1977 | 17 agosto 1980 | 17 giugno 1966 | 18 giugno 1982   22 giugno 1976
In una diapositiva del briefing Fer-de-Lance viene mostrato come la "griglia del picchio"
funge da sensore, rilevando qualsiasi lancio di missili, e come gli obici possono rispondere istantaneamente lanciando un'esplosione esattamente alle coordinate giuste, proprio lungo il canali di quella stessa griglia. Questo certamente batte "cercare di colpire un proiettile con un proiettile".
Gruppi canaglia nel governo

Bearden teme che questi segreti elettromagnetici scalari possano essere caduti nelle mani di quelli che ha chiamato "gruppi canaglia"
segreti all'interno delle profondità labirintiche del dominio ad accesso speciale delle operazioni nere del governo segreto. All'estremo, un programma nero così profondo può persino diventare un programma "catturato", dice, "che è totalmente nelle mani di ladri e non fa più rapporto o è vincolato dai dettami del governo genitore". Hanno i loro programmi. Ed essendo gruppi canaglia, possono benissimo introdurre trucchi non etici e immorali: assassinio, corruzione, intrappolamento, disinformazione, negazione plausibile, ecc. Una certa percentuale di un gruppo canaglia altamente segreto finirà per usare tutte queste cose ed altro. È una caratteristica umana, il vecchio gioco del dominio dei primati. Solo, ora camuffato e nascosto sotto una profonda classificazione. ...
Nei gruppi altamente classificati, questi gruppi sono molto abilitati a gareggiare in modo più ampio, non etico e immorale perché è così profondamente nascosto. Una classificazione così profonda evoca la crescita e l'intensità dei gruppi canaglia. È il vecchio 'Il potere corrompe e il potere assoluto corrompe assolutamente.
.. A causa della formazione libera di gruppi canaglia all'interno di tali programmi, possono avere scopi doppi o tripli, potrebbero non operare affatto sotto il controllo del governo legittimo e potrebbero operare specificamente per gli scopi del gruppo canaglia o gruppi che hanno acquisito il controllo. Il coinvolgimento di almeno alcuni gruppi canaglia, alcuni dei quali sono "cowboy" che operano ben al di fuori di tutte le leggi e dell'etica, potrebbe anche portare a omicidi, test clandestini su individui senza il loro consenso, ecc. In breve, potrebbe spiegare ciò che sembra stia effettivamente accadendo.   http://www.cheniere.org/explore%20articles/mind%20control3/p05.htm
La terza guerra mondiale è già iniziata

Poiché ora è possibile paralizzare le reti elettriche e l'elettronica di qualsiasi nazione, quella nazione potrebbe essere ridotta alla rovina economica senza mai sparare un vero "colpo"
. Senza elettricità Wall Street non è niente. Senza elettricità avete rapidamente bisogno della legge marziale. Non è più necessario condurre una guerra convenzionale. Ora ci sono molti nuovi modi per mettere in ginocchio qualsiasi nazione. Siamo in guerra, che ci piaccia o no. Ed avremo attacchi strategici su una scala senza precedenti per noi. Pearl Harbor non era niente in confronto a ciò che sta per crollare, una volta considerato il "potenziamento" e cose del genere. Quando si considera questo fattore, allora è un gioco di palla totalmente nuovo sulla sostituzione del sistema di alimentazione. Non ci sarà molta scelta; il vecchio sarà distrutto o così gravemente paralizzato da far crollare l'economia statunitense in un modo che non vedevamo dal 1929. Naturalmente, in un caso del genere, colpendoci, saremo sotto la legge marziale, le opere, ovunque. Per prima cosa, è l'unico modo per impedire alle città di implodere dall'interno, a causa dell'elemento criminale, di saccheggiare, derubare, uccidere, ecc. Aspettate semplicemente e vedrete; sta arrivando. Sebbene Bearden abbia denunciato per anni il "gap scalare" e rimproverato i militari per essere rimasti così indietro rispetto al KGB russo nel campo dell'elettromagnetismo scalare, affermazioni recenti indicano che le cose potrebbero finalmente essere leggermente cambiate. Nella nuova guerra, la prima fase della terza guerra mondiale è già stata completata. Da qui il riconoscimento del presidente Bush che questa è una guerra totale e deve essere portata al nemico, non importa dove si nasconda o in quale santuario o in quale nazione straniera. Questa è una guerra completamente diversa da qualsiasi altra guerra che gli Stati Uniti abbiano mai combattuto nella loro storia. E prima che finisca, ucciderà più americani di quanti ne siano morti in tutte le guerre precedenti nella nostra storia. I media e l'opinione pubblica non hanno ancora riconosciuto quella terribile situazione. La maggior parte sta già pensando che, beh, abbiamo vinto in Afghanistan, quindi è quasi finita. Invece, è appena iniziato. Comunque, questa è una breve panoramica sulla situazione delle armi odierna. Circa 10 nazioni o più ora hanno LWI e cinque hanno i QP. Sto ancora lavorando su quanti hanno le spaventose armi EMP negative, ma ne stimerei 6 o 7 nazioni li hanno in una fase o nell'altra, schierati o almeno in fase di sviluppo avanzato. E secondo me, la Yakuza li avrà entro tre o cinque anni se devono costruirli da soli e più velocemente se possono acquistarli dai russi, cinesi o ???" Bearden
Quando gli è stata posta la domanda "Il governo ascolta Tom Bearden?"
Bearden ha detto: "Lasciatemi parlare con attenzione. Sono molto soddisfatto di come sono stato ascoltato nei quartieri dove la gomma incontra la strada. L'Occidente non è più indifeso, per niente. Non può amplificarlo ulteriormente". http://www.cheniere.org/corrispondence/021102a.htm
Bearden ha informato il governo diverse volte e il sito web di Cheniere contiene un gran numero delle sue diapositive grafiche di briefing militari.

I russi stanno facendo gli UFO?


L'ingegneria dell'elettromagnetismo scalare apre la possibilità di veicoli antigravitazionali e di "viaggi nell'iperspazio"
. In altre parole, ora possiamo creare i nostri UFO! Di tali veicoli antigravitazionali a propulsione scalare, che ora sono diventati possibili, Bearden ha questo da dire: Potremmo aspettarci di vedere tali veicoli brillare. Le loro varie caratteristiche e meccanismi di superficie potrebbero sembrare luci luminose o girevoli, ecc. Potrebbero esibire incredibili "prestazioni aerodinamiche", apparentemente nell'atmosfera. In realtà non si muoverebbero affatto "attraverso" l'atmosfera, ma attraverso uno spazio più alto al di fuori di ogni particella di atmosfera. Potrebbero sembrare materializzarsi e smaterializzarsi. Potrebbero sembrare tuffarsi nell'oceano o emergere da esso.
Potrebbero persino sembrare che operino sotto l'oceano o all'interno della terra stessa. Simili prestazioni anomale dei veicoli sono state viste in tutto il mondo, in particolare da pochi anni dopo la seconda guerra mondiale. Sembra che una o più nazioni della Terra stiano utilizzando tali veicoli ora in gran segreto. Il nostro stesso "governo"
potrebbe anche essere uno di questi. Se è così, non è il nostro vero "governo". Invece, è il "gruppo di controllo/governo". È un governo a livello operativo, ma a livello più alto appartiene a certi gruppi di controllo che sono penetrati nelle funzioni vitali del nostro governo e si sono impossessati di tutti questi progetti.
Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/slide32.htm
In un eccellente articolo sul suo sito Web Earthfiles , Linda Moulton Howe riferisce del totale sconcerto degli scienziati norvegesi per le luci misteriose che appaiono nella valle di Hessdalen, in Norvegia.
Scrive della ricerca lì: "I risultati possono essere suddivisi in due gruppi: il 95% sono plasmi termici e il 5% sono oggetti solidi non identificati. I plasmi emettono frequenze radio a onde lunghe e, stranamente, le loro temperature non variano al variare delle dimensioni o luminosità." Cita il riassunto della ricerca degli scienziati:
1) la maggior parte del fenomeno luminoso è un plasma termico;
2) le sfere luminose non sono oggetti singoli, ma sono costituite da tante piccole componenti che vibrano attorno ad un baricentro comune;
3) le sfere luminose sono in grado di espellere luce più piccola -sfere;
4) le sfere luminose cambiano continuamente forma;
5) l'aumento di luminosità delle sfere luminose è dovuto all'aumento dell'area radiante, ma la causa e il meccanismo fisico con cui viene emessa la radiazione è attualmente sconosciuto. Questo sembrerebbe quasi certamente un altro esempio della sperimentazione degli obici scalari, anche se, come Bearden sottolinea ripetutamente, gli scienziati occidentali hanno una conoscenza limitata dei principi elettromagnetici scalari in base ai quali operano gli obici. Gli scienziati di Hessdalen erano completamente sconcertati da dove provenisse l'energia di queste sfere di plasma . La signora Howe intervista Massimo Teodorani, Ph.D., Astrofisico, che ha pubblicato il rapporto sugli avvistamenti di Hessdalen nel 2001. Lo scienziato parla del fenomeno sconcertante osservato. Non so come sia possibile che la Natura sia spontaneamente in grado di farlo. Comunque, deduciamo che il plasma è intrappolato all'interno di una sorta di gabbia magnetica e la gabbia magnetica si chiude attorno al plasma e lo tiene in qualche modo fisso, previene dall'espansione. Ma da dove viene? Non lo sappiamo.
Da ciò che abbiamo considerato qui possiamo riconoscere le firme dell'ingegneria elettromagnetica scalare. L'energia per le sfere di plasma proviene dal vuoto dello spaziotempo proprio nella posizione delle sfere stesse, innescato da interferometri scalari puntati attraverso la griglia del picchio. Questo tipo di palle possono essere utilizzate come segnali luminosi che forniscono feedback per la mira di precisione dell'obice. L'energia del segnalatore luminoso può essere letta nei computer fornendo informazioni precise sulla posizione per mirare con precisione. L'area di destinazione può essere molto piccola o allargata. C'è un piccolo film di una delle sfere al plasma di Hessdalen qui. Sembrerebbe essere una chiara documentazione di un segnale di obice scalare. In effetti ci sono moltissimi eventi anomali degli ultimi decenni che potrebbero benissimo essere spiegati dai test russi di armi elettromagnetiche scalari. Sembrerebbe che la misteriosa apparizione dei cerchi nel grano in tutto il mondo potrebbe essere ottenuta inserendo uno schema grafico matematico nel software di puntamento computerizzato e modificando la struttura molecolare stessa delle colture stesse. Una palla al plasma che traccia i modelli? Stanno mandando furtivamente un messaggio e noi non lo riceviamo?

 
 
 

Comunicazione Con Il Sé Superiore – By Dr. Schavi M. Ali

Post n°9477 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild

Comunicazione Con Il Sé Superiore – By Dr. Schavi M. Ali

L’equinozio del 22 settembre e la Luna Nuova del 25 settembre sono quasi arrivati, sono a pochi giorni di distanza.

Di conseguenza, l’energia cosmica si sta agitando con una alta concentrazione di brillamenti solari, un aumento dei venti solari, una elevata quantità di particelle di plasma e molto altro ancora, il che fa sì che la Terra/Gaia riverberi con terremoti a livelli elevati (molti dei quali di magnitudo superiore a “6.0”), uragani (l’uragano Fiona si sta abbattendo su Porto Rico), grandi tempeste (l’Alaska sta vivendo la tempesta più devastante degli ultimi dieci anni), inondazioni (in alcune parti d’Italia si stanno verificando interruzioni di corrente e allagamenti) – e questi sono solo alcuni esempi di ciò che sta accadendo in tutto il mondo a causa delle forze cosmiche che attivano il nostro pianeta.

Dal punto di vista “3d”, l’umanità è ancora in preda al caos politico (guerre, insabbiamenti, ecc.), alla confusione economica (preoccupazioni per il riassetto finanziario globale), alla disinformazione medica (“vaxx”, booster”, ecc.) e a molti altri intrighi.

Una percentuale sempre maggiore della popolazione umana sta vivendo le “Esperienze di Attivazione della Luce” mentre la LUCE fluisce nel nostro regno con una potenza crescente, costringendo la collettività umana a rivalutare le proprie filosofie, i propri pensieri, i propri sentimenti e le proprie azioni, sia per quanto riguarda gli stili di vita personali che gli eventi mondiali.

Attivazione del Corpo di Luce

Questo potente mantra è calmante, protettivo e provoca la sintonizzazione con il SÉ SUPERIORE.

Si può porre una domanda come: “Che cosa sta accadendo in questo momento che mi sta influenzando?”

o “In questo momento stanno arrivando in questo regno forti correnti di energia cosmica che mi stanno attivando?”.

È possibile che si senta una voce interiore dolce che dà le risposte necessarie o una visione chiara nel terzo occhio.

In seguito, bevete dell’acqua per “tornare a terra” nel regno materiale perché durante il rituale sarete stati sollevati nell’arena più alta della FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Aspettate qualche istante prima di riprendere il vostro lavoro.

Inoltre, come è stato detto in precedenza, l’uso quotidiano di oli calmanti aiuta a mantenere rilassati la mente, le emozioni e il corpo.

Alcuni di questi sono gli oli floreali come la Gardenia, il Gelsomino, la Rosa e l’Ylang Ylang e gli oli di legno come l’Agarwood, il Sandalo o il Legno di Rosa.

Mettere uno di questi oli su un mala di preghiera di semi di Boddhi, di sandalo o di palissandro aiuta, anche perché il mala è stato “seminato” con un mantra appropriato che vibra continuamente in tutto il vostro campo aurico e la fragranza su di esso vi manterrà calmi.

Molti altri suggerimenti sono stati dati per il nutrimento di sé stessi in articoli precedenti. Se lo desiderate, fate riferimento ad essi.

Le nuove stagioni negli emisferi Nord e Sud e la Luna Nuova sono quasi alle porte della nostra casa planetaria.

Arriveranno poco prima della stagione delle Eclissi e martedì 25 ottobre avremo una Eclissi Solare a due gradi nello Scorpione (Zodiaco Tropicale) la cui parola chiave è TRASFORMAZIONE e nella Bilancia (Zodiaco Siderale) la cui parola chiave è EQUILIBRIO.

Le forze cosmiche ci aiuteranno a trasformare queste parole chiave in realtà se sceglieremo di connetterci con il nostro sé spirituale in modo più diligente.

Dobbiamo continuare ad occuparci degli obblighi di lavoro e di carriera, delle attività familiari e dei divertimenti sociali.

Tuttavia, anche quando siamo impegnati in queste attività, la nostra attenzione interiore dovrebbe cercare di rimanere centrata in ciò che è al di sopra del regno “3d” ma che si trova all’interno della saggezza del nostro cuore: l'”altare” del “tempio del corpo”.

Preparate i vostri “strumenti spirituali” per l’allineamento con le forze cosmiche che vibrano più in alto.

Esse arrivano continuamente.

A volte ci sarà un po’ di rallentamento della loro energia, in modo da poterci acclimatare e poi ci sarà di nuovo un’ulteriore impennata verso l’alto.

Se ci impegniamo regolarmente nella COMUNICAZIONE CON IL SE’ SUPERIORE possiamo gestire sia i momenti di rallentamento che le impennate.

Terremoto

Un terremoto di magnitudo “6,9” – quasi “7,0” – si è verificato a Taiwan il 18/9/2022. Questo segue quello verificatosi ieri, 17 settembre 2022, anch’esso di magnitudo “6”. Questa è una ulteriore prova delle forze cosmiche che agitano il regno planetario.

Ogni giorno si verificano centinaia di terremoti, per lo più di bassa magnitudo “1.0” e di media magnitudo “4.0” o leggermente superiore, che sono essi stessi segni dello spostamento planetario. Quando raggiungono le fasce “5.0”, sono piuttosto elevati ma quando sono “6.0” e oltre, sono indicazioni che energie cosmiche molto potenti sono all’opera.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963