GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/10/2022

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

Post n°9527 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da childchild

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' giunto il tempo che l'Umanità cominci a conoscere la Verità, su tutte le cose, qui in questo messaggio c'è un riassunto della Vera storia dell'Umanità, vista dal lato fisico, per quanto il nostro mondo 3D è solo capace di arrivare a comprendere.
E' tempo che le Verità siano diffuse, quindi se potete, divulgate questo messaggio tutto dove sia possibile.



Trasmissioni delle forze di luce Pleiadiane


Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata... I Pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli di coscienza più elevati. Stasera vi racconteremo la grande storia del vero passato dell'umanità. C'è la storia principale, e poi c'è la storia vera e completa. Raccontare la vera e intera storia è il motivo per cui siamo venuti sulla Terra.


Questo flusso di dati è lungo, quindi è bene tornare indietro e leggere di nuovo questa trasmissione lentamente, più tardi, quindi la Luce qui è integrata. Prendete appunti e cercate ora più a fondo in tutto questo.


Grandi,
Molte civiltà magnifiche ed avanzate hanno abitato la Terra nella preistoria. La maggior parte di queste civiltà erano simili a quelle umane; tuttavia, nessuna di queste antiche razze umane ebbe origine sulla Terra. I custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra oggi raccontano la stessa storia dei loro antenati che vennero sulla Terra dalle stelle.

Milioni di anni fa, piccoli gruppi di nazioni stellari 5D migrarono sulla Terra e questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come pre-adamiti. Questi grandi esseri erano i Lemuriani e gli Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati delle Pleiadi e, in definitiva, del sistema stellare della Lyra. Questi primi esseri umanoidi che vennero sulla Terra furono i terraformatori originali della Terra. Hanno introdotto Ominoidi avanzati, antenati di Erectus e Neanderthal, che in seguito sarebbero stati potenziati nel DNA dagli Annunaki nei moderni umani Homo Sapien. Questi originali terraformatori avanzati e pianificatori del mondo hanno lasciato la Terra in periodi diversi e per ragioni diverse, milioni di anni fa e sono ritornati alla 5D.

Alcuni gruppi nel sistema stellare di Sirio tentarono il matrimonio tra i lignaggi reali per creare una dinastia che unisse tutti, ma molti Lyrani rifiutarono la lealtà a questa nuova dinastia. I reali dell'aspirante regno unito si trasferirono nella propria area del cosmo e si stabilirono sul pianeta Nibiru che sarebbe uscito dalla sua orbita originale attorno a Sirio C verso un percorso che attraversa il sistema solare interno della Terra e in senso orario verso un'orbita allungata a Nemesis, i resti alquanto raffreddati di Sirio C. (Nt. Il Sistema Solare si compone di due soli che orbitano insieme e che sono distanti circa 3,5 UA. Nemesi ha a sua volta alcuni pianeti, e Nibiru percorre un'orbita molto schiacciata tra Sole e Nemesi.)


Questi esseri Siriani sono l'Annuna.

Alcune fazioni di questa dinastia Siriana viaggiarono sulla Terra 445.000 anni fa su grandi navi stellari per ottenere oro monoatomico e risorse minerarie per salvare l'atmosfera del loro pianeta. (Nt. Nei Phoenix Journals, viene riportata in dettaglio questa storia e cosa era successo a quei tempi dal punto di vista astronomico). Il piano degli scienziati di Nibiru e dell'alto consiglio era di spruzzare oro monoatomico frantumato in polvere bianca nell'atmosfera di Nibiru per creare uno scudo metallico attorno al loro pianeta per deviare i raggi aspri ed il calore della loro Stella Solare.


Questi esseri delle stelle sono una razza simile ad un umano di 5D con conoscenze, abilità e tecnologia avanzate. Questi esseri sono sia rettiliani che umani; tuttavia, erano belli nell'aspetto fisico. Sono in grado di vivere in corpi fisici per decine di migliaia di anni. I telomeri nel loro DNA non si deteriorano mai, permettendo alle cellule del corpo di copiarsi e riprodursi perennemente. Hanno ottenuto una lunga vita bevendo il vino della vita fuso con le proprie cellule staminali e mangiando il pane della vita, focacce in polvere d'oro bianco monoatomico. Gli Annunaki si incrociarono all'interno della loro famiglia per assicurarsi che la loro stirpe reale rimanesse pura, e questi esseri stellari erano molto più alti, più grandi e più forti degli umani moderni. (Nt. Il gruppo di Zetareticuli positivi ci ha fornito molte informazioni circa gli Annunaki, come, tra l'altro, che costoro avevano sei dita, retaggio di alcuni loro discendenti terrestri che li hanno anche'essi ereditati)


La dinastia Siriana era un gruppo strutturato e rigido di ET con ego sovradimensionato e personalità dominante. Sebbene fossero molto intelligenti, potenti e simili a divinità, spesso commettevano errori simili a quelli umani. Erano spesso in disaccordo con i loro stessi familiari e molto gelosi, portando alla fine a grandi guerre terrestri in quei tempi antichi. Credevano in un Primo Dio Creatore a cui erano soggetti; tuttavia, si riferivano anche a se stessi come divinità con il diritto divino di governare.

Padre Anu, re della dinastia reale Siriana, i suoi due figli Enlil ed Enki, ed i loro parenti stretti sono gli esseri stellari primari che hanno svolto i ruoli più importanti nella storia della Terra. Qualsiasi storia sugli dei con poteri soprannaturali che camminavano sulla Terra nei tempi antichi riguarda questi esseri. Questi sono gli Splendenti che vennero dal Cielo sulla Terra.


La dinastia Siriana era meticolosa custode dei registri e registrava ogni evento che avveniva ogni giorno su tavolette di argilla e pietra. Questi documenti preistorici coprono l'intero arco della permanenza degli Annunaki sulla Terra, diverse centinaia di migliaia di anni. Sfortunatamente, molte di queste tavolette di pietra furono sepolte sotto miglia di sedimenti durante la grande inondazione di 12.600 AD, ma decine di migliaia di queste tavolette di pietra e argilla sono state scoperte in tempi moderni. Anche così, solo una manciata di queste è stata studiata e decifrata. Le migliori traduzioni moderne sono congruenti al 98% e queste traduzioni raccontano un fantastico resoconto di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre.

Questa storia incisa nella pietra si allinea con antichi scritti religiosi storici; tuttavia, le tavolette di pietra cuneiformi riempiono ogni dettaglio mancante, rispondono ad ogni antico mistero confuso e raccontano una storia completamente diversa da quella che molti hanno sentito. (Nt I nostri lettori che hanno letto anche i resoconti dei Bellringer ricorderanno di certo le informazioni che ci sono arrivate sui Sumeri e le loro conoscenze)


Diverse tavolette sumere descrivono il primo viaggio dell'astronave da Nibiru, oltre i pianeti interni, attraverso la cintura degli asteroidi, verso la Terra, e dettagli del primo sbarco della dinastia Siriana sulla Terra. Le registrazioni descrivono in dettaglio l'uso di computer di navigazione, schermi LCD sulla loro nave, oltre ad un sistema di comunicazione di bordo che poteva trasmettere messaggi al loro mondo natale. Queste navi erano anche armate di missili nucleari, e questi furono lanciati per aprire un percorso per la nave attraverso il "bracciale martellato",
noto anche come "cintura di asteroidi".

Il primo visitatore di Nibiru, Alalu, atterrò sulla Terra (KI) in una grande navicella spaziale, precipitando in uno dei mari della Terra vicino alla terra della mesopotamia. Questo posto speciale fu poi chiamato Edin. Il viaggiatore spaziale è sbarcato a riva con un elmo da aquila (uccello) (per respirare aria) ed una tuta da pesce per proteggersi dal mare e da una possibile atmosfera aspra.

Questo primo visitatore ET ha notato che nessun essere umano era presente quando ha scansionato la Terra. Alalu si ritrovò su un pianeta alieno dove ha analizzato rapidamente l'atmosfera e ha scoperto che l'aria era respirabile e l'atmosfera era sicura. Successivamente, ha analizzato le acque oceaniche per l'oro (disciolto) con strumenti speciali e ha scoperto che l'oro era abbondante.

Dopo aver riferito a Nibiru di aver effettivamente trovato dell'oro sulla Terra, il consiglio dei Nibiruani organizzò una missione esplorativa e si diresse verso la Terra. Enki/ea era a bordo di questa seconda imbarcazione. Dopo essere atterrato ed aver salutato Alalu, il team esploratore ha utilizzato un'incredibile tecnologia di movimento terra e costruzione per creare il primo insediamento terrestre di Annunaki in sei giorni. Questa prima città Nibiruana nell'Edin fu chiamata Eridu, che significa "casa nel lontano".


Eridu fu creata come un paradiso lussureggiante e magnifico per gli Annunaki, e quando fu fatto, gli Annunaki videro che era ben fatta e si riposarono il settimo giorno. Eridu si trova nella Mesopotamia meridionale nell'Iraq moderno e, giustamente, è considerata oggi la prima e più antica città della Terra.


Col tempo questo insediamento iniziale si espanse in una vera e propria missione terrestre che comprendeva uno spazioporto, un centro di controllo della missione, operazioni minerarie e persino una stazione di passaggio su Marte. Alla fine furono erette città di pietra monumentali di Annunaki ed operazioni minerarie in tutto il pianeta Terra.


Questi esseri avanzati erano Maestri di scienza, chimica, astronomia, matematica, agricoltura, fisica e magia, per non parlare dei Maestri minatori, metallurgisti ed architetti. Hanno usato incredibili dispositivi tecnici chiamati "ME" e "tablet dei destini"
paragonabili ai moderni computer quantistici, software complessi e database avanzati per pianificare e costruire il loro impero minerario e le città sulla Terra.

Quando arrivarono, portarono macchine molto grandi e potenti e strumenti per il taglio della pietra che potevano facilmente tagliare il fianco di una montagna e non lasciare detriti. Potevano tagliare, lavorare, spostare e montare un gran numero di blocchi di pietra megalitici con incredibile precisione, velocità e facilità. Le antiche tavolette di pietra si riferiscono ai loro utensili elettrici come travi di cristallo ed enormi dispositivi di taglio del diamante per tagliare ed estrarre granito e altre pietre dure.


Altre enormi macchine furono portate da Nibiru per forare, tagliare, raccogliere, raschiare e macinare enormi quantità di pietra e terra. La tecnologia di ammorbidimento della pietra e gli stampi in pietra liquida sono stati utilizzati in molte delle loro strutture. L'antigravità ultrasonica, così come i loro giganteschi velivoli, sono stati utilizzati per sollevare e trasportare megaliti. Alcune delle fondamenta utilizzate nei loro spazioporti e nelle strutture di controllo della missione, come Nippur, Baalbeck, Giza e Mount Moriah, pesavano fino a diverse migliaia di tonnellate per resistere all'enorme forza e peso delle imbarcazioni da trasporto dell'oro Nibiruano che atterrano e decollano.

Ogni antica struttura in pietra megalitica e complessa sul pianeta Terra, la cui costruzione non può essere spiegata oggi, è stata costruita da questi altri esseri extramondo. Questi esseri stellari erano una razza di costruttori avanzati che registrava dettagli intricati della costruzione di ogni antica struttura megalitica e città sulla Terra. Questi furono tutti costruiti nell'arco di tempo di 450.000 - 11.500 anni fa.


Queste enormi strutture in pietra sono state costruite da extraterrestri soprannaturali non solo per la funzionalità, ma come testimonianza dei loro costruttori che sarebbero durate per sempre nella pietra. È importante notare che anche molti megaliti preistorici furono successivamente costruiti dalla progenie gigante degli Annunaki, che presentano porte e stanze molto alte. Spostare queste enormi pietre in giro e raggiungere luoghi elevati era come un gioco da ragazzi per loro. Tutte le storie degli antichi scritti religiosi, inclusi il cristianesimo, l'islam, il buddismo, l'induismo e l'ebraismo, sono resoconti dell'Annuna.

Ciascuno di questi antichi scritti religiosi era completamente derivato dai registri cuniformi Annunaki molto più antichi e dettagliati e, nel corso dei secoli, l'umanità ha intenzionalmente censurato e modificato le versioni di questi scritti per riflettere ciò che viene presentato oggi per nascondere la verità.


La Bibbia ebraica è un esempio di questa censura e modifica. Ci sono numerose parole critiche tradotte male e la maggior parte della storia originale è stata lasciata fuori dalla vista del pubblico. L'errore di traduzione più evidente è l'uso della parola "DIO"
nella Bibbia ebraica. La parola originale e corretta qui dalle antiche tavolette è 'ELOHIM', che significa DÈI plurali, non un solo Dio.

Inoltre, l'ingegnoso piano per cambiare e nascondere la storia originale non è stato ovviamente preso in considerazione, come illustra il verso seguente.
"Venite. andiamo a creare l'uomo a nostra immagine"
?

Chi siamo noi e loro?

Qualcuno si è anche lasciato sfuggire la verità due volte quando se ne è uscito:
"Venite, andiamo laggiù e confondiamo il linguaggio umano".


I documenti di pietra originali che contengono la storia della genesi raccontano la storia esatta, tranne per il fatto che non ci sono traduzioni errate e tutti i dettagli sono compilati. Questi cosiddetti DÈI plurali sono la dinastia Annuna e, in particolare, sono Padre Anu ed i suoi due figli, Enki ed Enlil. In diversi punti della Bibbia, la parola dio
si riferisce ad uno o più di questi esseri e, in alcuni casi, ai loro figli immediati, fratelli o coniugi.
Chiunque legga le traduzioni delle antiche tavolette sumere concluderà che al fratello Enlil non importava minimamente dell'umanità. Era un controllore dominante che ha commesso crimini contro l'umanità come suo padre, Anu.

Enlil è il dio che nella Bibbia diceva: "Uccidi tutti in città, comprese le donne ei bambini"
. È lui che ha detto: "Mi pento di aver creato gli esseri umani. Che muoiano tutti nel diluvio e che vengano spazzati via dalla faccia della Terra".

A volte dice cose che tradiscono la sua personalità, come "Sono un dio geloso o adirato"
. D'altra parte, Enki aveva uno spirito diverso ed era più compassionevole e premuroso per l'umanità. Quando si sente parlare di Dio nella Bibbia ebraica che si arrabbia, si offende o si ingelosisce, è Enlil o suo padre. Se è Dio che è amorevole e compassionevole, è sempre Enki.
Questo è anche il motivo per cui in un sonetto, il dio nella Bibbia ebraica dice: "Ti amo più di ogni altra cosa nell'universo", ma nel sonetto successivo, dice, tuttavia, se sbagli (peccato), ti brucerò e ti torturerò per sempre. Queste versioni tradotte in modo errato della storia originale autentica con i dettagli corretti tralasciati non possono mai avere un senso logico e non possono mai aiutare nessuno.


Di nuovo, si tratta di dèi plurali, gli Elohim-Annunaki, con personalità diverse che operano nella Bibbia sotto l'etichetta sbagliata, 'Dio unico'.

La storia della creazione dell'umanità è un'altra area critica in cui i testi biblici tradotti male e censurati portano ad un problema serio. Aggiungete a questo il concetto moderno di darwinismo e la versione distorta della storia antica presentata al mondo, e gli esseri della Terra non capirebbero mai da dove vengono e chi sono.


Dopo aver estratto l'oro della Terra per quasi centomila anni, i lavoratori Igigi si stancarono del duro lavoro ed iniziarono a lamentarsi con le loro autorità. L'alto consiglio dei Nibiruani ha discusso la questione e ha accettato di consentire la creazione di questi esseri lavoratori e ha assegnato il lavoro a Enki, alla sua consorte Ninmah ed al figlio di Enki Ningazidda, tutti maestri genetisti. Enki ha modellato questo lavoratore primitivo fondendo il DNA delle creature simili a scimmie che vagavano per la Terra in quei giorni con il DNA Annunaki.

L'unico tentativo riuscito di creare esseri umani ha funzionato solo perché il DNA dell'essere terrestre doveva essere letteralmente combinato con i minerali vivificanti che si trovano solo nell'argilla della Terra.


Gli Elohim avevano creato il primo essere umano sul pianeta Terra nel paradiso di Edin e lo chiamarono Adamo. È scritto che Eve (Tiamat) fu creata subito dopo dal midollo osseo del DNA di una delle costole di Adamo. A questi umani della Terra è stata successivamente data la capacità genetica di procreare in modo che più lavoratori potessero essere creati automaticamente.

 
 
 

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

Post n°9526 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da childchild


L'obiettivo dei creatori siriani era quello di avere un lavoratore a malapena intelligente che potesse usare strumenti, essere facilmente controllato e che seguisse gli ordini. All'inizio, i creatori hanno lasciato la genetica sopra il 2° filamento di DNA, dormiente nei primi esseri umani creati della Terra.
Sebbene l'obiettivo generale della creazione di esseri umani fosse quello di che fossero servitori ed una forza lavoro per gli dei
, le antiche tavolette affermano che Enki aveva un amorevole legame emotivo con la sua creazione umana.

Li descriveva come i suoi figli di sangue e come tali si prendeva cura di loro. Ci sono stati numerosi eventi dopo la creazione degli umani della Terra in cui Enki si è preso cura di loro e li ha protetti dall'indifferenza della sua famiglia. Enki si è assicurato di dare agli umani la scintilla divina in più quando li ha creati, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere i loro stessi dei. Più tardi, in questa storia della creazione umana,
Enki andò alle spalle di suo fratello e della sua famiglia e diede agli umani il frutto genetico dell'albero della conoscenza Annunaki e la scintilla divina della coscienza superiore nel paradiso di Edin.

Quando l'Annuna ha avviato l'intero procedimento di creazione degli esseri umani, non conoscevano le implicazioni di ciò che si sarebbe rivelato da tutto ciò. La verità è che hanno creato qualcosa di molto più grande di quello che conteneva la pura scintilla divina. Ora, Enki aveva potenziato l'umanità alla super-intelligenza, persino superiore all'Annuna.
Quando il fratello adirato Enlil se ne accorse, disse: "Vedi, quell'uomo è diventato come uno di noi, conoscendo il bene e il male; ed ora potrebbe stendere la mano e prendere anche dall'albero della vita, e mangiare, e vivere per sempre".


Enlil bandì i primi due umani dal paradiso Annunaki Edin e nel complesso i geni dell'immortalità umana furono lasciati in modalità dormiente. Anche così, ancora una volta, Enki ha fatto di tutto e ha infusoin  una delle sue creazioni umane il frutto genetico dell'albero della lunga vita, e questa genetica di lunga vita è stata tramandata ad alcuni bambini umani.

Questa azione di Enki, unita all'incrocio di maschi Igigi (i figli di dio
) con donne della Terra, generando bambini giganti infernali, fu l'inizio della fine per i primi umani della Terra. Gli Igigi (lavoratori della dinastia siriana di rango inferiore su Marte), alias gli osservatori, erano entrati in un'area dello spazio proibita durante una missione di trasporto per l'estrazione dell'oro. Quando emersero, si diceva che fossero stati infettati dallo spirito degli arconti. Dopo questo, iniziarono a desiderare fortemente le femmine umane della Terra. Insieme, 200 Igigi giurarono e fecero un piano segreto per venire sulla Terra e rapire femmine umane come mogli.

Gli Igigi scesero sulla Terra e atterrarono in una struttura di Annunaki sul monte Hermon all'estremità meridionale della catena montuosa dei cedri per partecipare al matrimonio del figlio di Enki, Marduk. Sulla montagna c'era un'enorme piattaforma conosciuta come l'approdo chiamato Baalbek, che significa "Un luogo per il solo accesso degli dei"
. Dopo la cerimonia di matrimonio di Marduk, i 200 Igigi rapirono donne umane e chiesero alle mogli di avere una prole con loro.

Hanno insegnato alle femmine della Terra ogni sorta di incantesimi e magie, e le mogli degli Igigi hanno dato alla luce giganti ibridi angelici/umani da bambine che hanno devastato il pianeta. Gli Igigi erano anche maestri genetici e iniziarono a combinare geneticamente gli animali con gli umani, contaminando tutta la carne sulla Terra. I giganteschi figli malvagi di questi osservatori continuarono fino a quando l'intera Terra non fu completamente contaminata, quindi l'alto consiglio degli Annunaki decise di prendere misure drastiche. Questi 200 igigi sono stati assicurati alla giustizia e bollati ( come angeli caduti) dalle autorità di Annunaki. Enlil bandì questi angeli caduti nelle parti inferiori della Terra come punizione per 70 generazioni terrene.

Subito dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru si stava muovendo attraverso il sistema solare terrestre sulla sua orbita di 3600 anni. I principali scienziati della dinastia siriana, in quella condivisione, avevano proclamato una terribile previsione del tempo spaziale per il pianeta Terra poiché l'enorme pianeta Nibiru stava arrivando per un sorvolo molto vicino alla Terra.

Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come rimuovere i malvagi bambini giganti ibridi dalla Terra e dopo che Enlil avevav presentato la sua causa contro gli umani della terra di Enki, è stato effettivamente decretato dal Dio Padre Anu di mantenere segreta la notizia dell'imminente calamità terrestre da tutti gli esseri sulla Terra e per permettere che tutti fossero spazzati via dalle acque del grande diluvio.

Dopo che il destino dell'umanità era stato decretato, Enki aveva fatto di tutto per cercare di salvare l'umanità da ciò che stava arrivando. Riuscì a salvare segretamente alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, nonché campioni di tutto il DNA sulla Terra, per ripopolare e ricostituire la Terra dopo il grande diluvio. (Nt. Patick H. Bellringer che molti lettori di certo conoscono e di cui hanno letto molti messaggi, ci ha rivelato che era lui Noè in una sua precedente incarnazione.)


Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, (Nt. Nibiru viene descritto come alato per via della nube di detriti che lo circondano, i quali nell'approssimarsi alla Terra si distendono facendo sembrare la forma di ali. Il colore rosso, rosso violaceo, deriva dal fatto che tali detriti sono di ossidi ferrosi. Ancora, dettagli di questo avvenimento sono descritti sui Phoenix Journals, e poi ci sono le descrizioni fatte dagli Zetareticuli positivi di Zetatalk) si avvicinò quindi alla Terra e la sua forza della rete magnetica era così forte che prevalse completamente sulla Terra.


Mentre gli dei
osservavano dalle loro navi al di sopra della Terra, le massicce lastre di ghiaccio del nord e del sud si precipitavano negli oceani, ed i possenti oceani si innalzavano per 6 miglia nei cieli. L'era glaciale terminò bruscamente a causa del grande diluvio e tutta l'umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie era stata spazzata via dalla faccia del pianeta.
Durante il primo periodo dopo il grande diluvio, le acque si erano ritirate e apparve la terraferma. La dinastia siriana ritornò sulla superficie della Terra ed iniziò subito a ricostruire le proprie città e l'impero globale dell'estrazione dell'oro.

Il figlio di Enki, Ningazidda (Thoth) (Nt. Era il grande sacerdote/scienziato di Atlantide)
, fu incaricato di costruire un nuovo spazioporto nella terra di Khem chiamato Ekur, la grande montagna, alias la grande piramide d'Egitto. Enki si lamentò per le sue creazioni umane e ci furono molte discussioni tra la famiglia su tutto ciò che era accaduto sulla Terra. Dopo molte riflessioni, Enlil concordò sul fatto che gli esseri umani dovrebbero essere rifatti, principalmente perché gli Annunaki avevano ancora bisogno di lavoratori.

Fu convenuto e stabilito dal Padre/Re Anu che queste creazioni umane della nuova Terra sarebbero state meno fertili, avrebbero avuto una vita più breve e sarebbero state meno coscienti dei loro predecessori. Volevano assicurarsi che gli umani della nuova Terra non avrebbero mai saputo la storia di ciò che era accaduto. Fu anche decretato che il diritto divino di governare sarebbe stato tramandato dalla dinastia siriana ai governanti umani ibridi della Terra. Anu aveva accettato di dare a questi re ibridi umani tutta la conoscenza siriana per costruire una società avanzata sulla Terra. Il problema è che questi re umani dovrebbero ancora oggi rispondere per intero all'Annuna senior su Nibiru.

L'altro figlio di Enki, Marduk, si è sentito trattato ingiustamente in tutta questa missione sulla Terra perché è stato sempre rifiutato o trascurato come leader sulla Terra. Divenne molto amareggiato per questo trattamento e decise di prendere il potere. Questi esseri stellari erano spesso peggiori degli umani quando si trattava di guerra e spesso combattevano contro i loro simili, con il risultato di una terribile distruzione. Le lotte intestine aumentarono tra la famiglia delle stelle siriane e scoppiò una grande guerra sulla Terra tra le famiglie di Enlil ed Enki, dove armi di distruzione di massa furono usate nella penisola del Sinai a Sodoma e Gomorra, che uccisero molte vite sulla Terra.

La dinastia siriana alla fine lasciò la Terra e lasciò in carica i loro re di stirpe ibrida umana.


Dopo che gli osservatori del monte Hermon furono liberati dai loro 70 anni di punizione, gli Annuanki senior diedero loro la possibilità di riscattarsi.
I sovrani siriani assegnarono loro il compito di assistere i nuovi re umani nel prendersi cura dell'operazione Terra. Questi angeli caduti ed ex criminali erano ancora in libertà vigilata e sotto stretta sorveglianza e per assicurarsi che non potessero scappare dalla Terra, un campo energetico è stato posizionato attorno al pianeta in modo che non potessero scappare.

Questi esseri caduti decisero che dal momento che erano stati imprigionati sulla Terra, avrebbero potuto anche prendere il controllo del luogo e creare un brutto parco giochi per se stessi. Quel che è peggio è che l'amareggiato figlio Marduk alla fine ha assunto il dominio totale del pianeta Terra, e da allora i re ibridi della stirpe della Terra sono stati sotto la sua autorità, insieme ai servi aiutanti, gli Igigi, i caduti.

Marduk ha ancora il controllo del pianeta Terra oggi.
È il dio di questo mondo e dirige lo spettacolo. Se state cercando il cattivo, lui è l'ultimo.

C'è davvero un bravo ragazzo in questa storia?


Indipendentemente da ciò che l'Annuna ha fatto nel suo insieme sulla Terra, Enki è il vero creatore dell'umanità. Andò contro l'intera dinastia degli Annunaki per dare all'umanità la scintilla divina che consente una maggiore coscienza ed una lunga vita. Poiché gli Annuna sono del sistema stellare Sirio e discendenti di umanoidi Lyran che avevano una natura benevola generale. Non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni nei confronti dell'umanità, ed Enki era il primo esempio.

Enki nutrì le sue prime creazioni, Adamu e Tiamat, ad Edin e dichiarò che non sarebbero state schiave di nessuno. Quando Enlil scacciò questi primi umani fuori da Edin, Enki li collocò in un altro paradiso. Inoltre, se Enki non fosse intervenuto a favore dell'umanità con Noè durante il cataclisma di 12.000 anni fa, c'era la possibilità che gli esseri umani moderni non sarebbero esistiti. Enki nutrì la sua seconda creazione potenziata, Adapa e Titi, ed insegnò loro tutta la sua sacra conoscenza. In ogni situazione, Enki ha mostrato misericordia e ha dato il beneficio agli altri. (Nt. Alcuni dei lettori hanno forse letto parti del Libro di Urantia. Viene lì raccontato, tra l'altro, un avvenimento che riguarda Adamo ed Eva. Non si tratta della stesso più sopra descritto. Questi ultimi erano stati mandati quando l'uomo era già presenta sulla Terra, allo scopo di migliorane il DNA. Ma fallirono, ed il loro laboratorio era nello stesso Edin, il centro del mondo di allora)


Era il miglior padre per i suoi figli e dava loro il massimo amore anche quando non si comportavano bene. Inoltre, dopo che Enki ha creato il primo essere umano, è stato coinvolto personalmente ed emotivamente con le sue creazioni e ha cambiato rapidamente la sua posizione sull'agenda degli schiavi. Diamo sempre un po' di merito a Enki perché era un essere benevolo che si preoccupava con compassione dell'umanità.

Con le sue stesse parole, Enki scrisse in seguito quanto si fosse pentito di ciò che gli Annunaki avevano fatto sul pianeta Terra, e giurò di ritornare e sistemare le cose con l'umanità un giorno nel futuro della Terra.

Grandi,
Questa è la vera storia delle origini e della preistoria dell'umanità e sono gli eventi corretti che ci hanno portato fino ad ora. La storia è agrodolce e può essere difficile da ascoltare, ma è la verità e qualcosa che tutti devono indagare a un livello più profondo e con cui fare i conti.

La grande domanda.


Dal momento che Marduk sta ancora governando il mondo oggi, come fa l'umanità a liberarsi da questo lungo periodo di manipolazione ed inganno?
Il piano per questo mondo è sempre stato quello di mantenere l'umanità all'oscuro senza informazioni, così non sarà mai a conoscenza di nulla. Lo stesso Enlil disse: "Un essere umano istruito è un essere umano pericoloso"
. Sapeva che se gli umani si fossero mai svegliati e avessero visto cosa è successo loro e cosa sta ancora accadendo loro, il gioco sarebbe finito.

Il grande risveglio sta avvenendo sulla Terra ora; tuttavia, l'umanità ha bisogno di più informazioni presentate loro, fino a quando non si realizza la piena verità. Molti Maestri insegnanti sul pianeta oggi lavorano duramente ogni giorno per portare la Vera Luce all'umanità. Questi esseri di Luce stanno facendo il lavoro più importante che può essere fatto per assistere l'umanità

È fondamentale fare ricerche approfondite su ciò che è realmente accaduto nei tempi antichi in modo da poter vedere di persona e portare questa Luce agli altri. È il destino degli umani essere ricolmi della Luce della coscienza, diventando esseri liberi e sovrani per sempre.

L'universo ha il suo modo di affrontare tutto questo e, al momento giusto, invierà una potente onda di luce sulla Terra chiamata il Grande Lampo solare che illuminerà completamente la consapevolezza cosciente di tutti gli esseri sulla Terra. In quel momento, ogni verità sarà conosciuta.


Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedrete che la questione di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre sarà sempre più in primo piano nella coscienza umana. Ci saranno molte discussioni pubbliche su questo argomento, ma questo è un buon segno ed è necessario fino a quando la verità non si sarà stabilizzata.

Indipendentemente da ciò che è accaduto nell'antico passato della Terra, avete la scintilla divina della divinità dentro di voi. State diventando pienamente consapevoli di molte cose nuove ed ora avete fatto evolvere la vostra anima ad un livello molto più alto. Ora state finendo il vostro lavoro per diventare tutto ciò che siete e, quando avrete finito, sarete gloriosamente trionfanti.

La luce è verità, e questa verità è tutta libertà.

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani

* sentitevi liberi di condividere i tuoi pensieri su ciò che abbiamo detto. Condividete qualsiasi esperienza che potreste aver avuto e fateci sapere come state andando nel vostro grande viaggio spirituale



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963