GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/10/2022

Entrare In Una Nuova Stagione – Rimanere Connessi Alla SORGENTE – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9530 pubblicato il 27 Ottobre 2022 da childchild

Entrare In Una Nuova Stagione – Rimanere Connessi Alla SORGENTE – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 21 settembre 2022 è l’ultimo giorno della stagione estiva nell’Emisfero Nord e della stagione invernale nell’Emisfero Sud.

Domani, giovedì 22 settembre, alle 21:04 Ora Legale Orientale, le stagioni cambiano dall’estate all’autunno e dall’inverno alla primavera.

Le temperature iniziano a cambiare e l’atmosfera si intensifica o si schiarisce gradualmente a seconda dell’emisfero.

Naturalmente ci saranno ancora giorni in cui, indipendentemente dalle variazioni di temperatura, il Sole illuminerà con i suoi raggi la nostra casa planetaria.

Nel giorno del cambiamento stagionale, la Luna diventa vuota alle 07:07 Ora Legale Orientale fino alle 03:53 Ora Legale Orientale di venerdì: un giorno intero, una notte intera e fino alle ore piccole del giorno successivo.

In questo lasso di tempo la Luna presenta il “Suo” ultimo aspetto (30 gradi) al Leone Tropicale (leadership, affari sociali, preoccupazioni per i bambini, romanticismo, creatività) e al Cancro Siderale (necessità di accudire, nutrire, preoccupazioni domestiche, benessere familiare) prima di passare alla Vergine Tropicale (questioni di lavoro, preoccupazioni orientate al servizio, guarigione) e al Leone Siderale (si vedano le caratteristiche già elencate per questo segno).

Per spiegare la “Luna vuota”, userò un semplice esempio che è già stato offerto in passato.

Pensate di spostare una sedia da un lato all’altro di una stanza.

Mentre la sedia viene spostata non ha ancora raggiunto la sua nuova destinazione. È in viaggio.

La sedia viene sollevata o trascinata da una parte all’altra della stanza fino al luogo in cui si troverà.

Considerate la sedia come la nostra Luna e lo spostamento della sedia attraverso la stanza come il “vuoto”.

Quando la sedia raggiunge finalmente la sua nuova collocazione, è come se la nostra Luna raggiungesse il suo nuovo segno.

Rimanere in contatto con la Sorgente

A volte l’energia lunare è “vuota” solo per pochi minuti, a volte per diverse ore e a volte per un intero giorno e una notte.

Con il “vuoto” lunare che durerà tutto il giorno e la notte, insieme a Mercurio ancora retrogrado (e ad altri sei pianeti retrogradi), domani non sarà un giorno adatto per lanciarsi in nuovi progetti, partire per un viaggio, spendere grandi somme di denaro, essere coinvolti in nuove relazioni personali o d’affari, firmare contratti, iniziare un programma di perdita (o di aumento) del peso, fidanzarsi, sposarsi, trasferirsi in una nuova località o partecipare a riunioni.

La frase chiave per svolgere una qualsiasi di queste attività quando la nostra Luna è “vuota” e quando Mercurio è retrogrado è: “Non ne verrà fuori nulla!”.

È meglio non forzare le situazioni con l’essere insistenti, irrazionali e impulsivi.

Le azioni del mondo “3d” non funzioneranno come desiderato.

Come ho già detto in precedenti discussioni, l’umanità in generale tende a essere molto ansiosa e inquieta, soprattutto la coscienza Occidentale.

C’è la tendenza a essere sempre in movimento, a controllare continuamente, a spingere sempre l’attività.

Quando si suggerisce un orientamento più spirituale, molte persone sono riluttanti ad aggiungere questa attività alla loro routine quotidiana e quando lo fanno, lo fanno in modo veloce e impetuoso, come se dicessero: “Mi sbrigo a fare questa cosa di Dio!”.

Questo è molto triste, perché quando queste persone hanno un problema, contattano amici, familiari e gruppi di preghiera speciali e chiedono loro di pregare.

In questi momenti sono anche disposti a recitare qualsiasi preghiera o a eseguire qualsiasi rituale venga suggerito per risolvere il loro problema.

Sfortunatamente, quando le loro condizioni cambiano in meglio (salute, problemi familiari, problemi di lavoro, ecc.), allora tornano al loro vecchio modo di dedicare pochissimo tempo alle preghiere e ai rituali spirituali quotidiani e tornano invece a dedicare il tempo ai loro affari mondani “3d”.

Gran parte dell’umanità si chiede perché ci siano così tante discordie e traumi dalla prospettiva “3d”.

La risposta è stata data sia nell’antichità che ai giorni nostri. L’umanità si è scollegata dalla sua eredità Divina.

Ad esempio, molti luoghi di culto oggi sono diventati luoghi in cui socializzare, ascoltare un discorso divertente, ascoltare musica, rifocillarsi e pagare un “biglietto d’ingresso” per le attività.

Eredità Divina

Le persone non sembrano andare d’accordo e spesso c’è qualche scandalo all’interno della congregazione.

Non sto suggerendo che i luoghi di culto debbano essere pieni di un’atmosfera cupa, deprimente e silenziosa.

La SORGENTE dovrebbe anzi essere adorata con bellezza e gioia illuminate, musica e incenso.

Tuttavia, quando ho visitato molti luoghi di culto, ho avuto la sensazione di trovarmi semplicemente in un “Cabaret Domenicale”.

La maggior parte dell’attenzione era rivolta al divertimento sociale.

Non tutti i centri di culto sono così, naturalmente.

Molti sono davvero profondamente incentrati spiritualmente sulla preghiera, l’insegnamento vitale da parte della loro Guida Spirituale, anche con musica soft meditativa. Dopo le funzioni viene offerto del cibo delizioso e nutriente.

In questi luoghi i devoti si abbracciano amorevolmente.

Tuttavia, molti devoti scelgono di trasformare la propria casa nel tempio privato dove possono entrare in comunione con la Presenza Infinita (SORGENTE) senza sentirsi obbligati a recarsi in un edificio speciale per trovare “Dio”.

Dopo tutto, Yeshua Ha Messiah ha detto all’umanità quanto segue: “Non sapete che siete il tempio del Dio Vivente?”.

La “Luna vuota” di domani è un momento eccellente per impegnarsi in una comunione di qualità con la nostra SORGENTE perché “ESSA” non è mai “vuota”.

La SORGENTE ha creato i “capitoli celesti” del SACRO LIBRO COSMICO. Ogni energia solare, ogni fase lunare, ogni plasma di particelle, tutte le formazioni stellari, ogni flusso di vento e altro ancora, sono tutti “capitoli”.

Non adoriamo il SACRO LIBRO COSMICO ma dobbiamo assolutamente adorare il suo autore: la SORGENTE! Non è fanatismo avere una pratica spirituale quotidiana.

Sono definibili “fanatici”i monaci tibetani per il fatto che la maggior parte di loro medita in media 16 ore al giorno, con il tempo necessario per i pasti e l’igiene?

Sono definibili fanatiche le monache carmelitane perché trascorrono molte ore in preghiera? E i mistici sufi? I rabbini ebrei? Gli yogi? Le Yogine? I Guru? Gli Acharya? Gli Sciamani nativi americani? Queste persone sono molto rispettate e consultate.

Sanno come divertirsi e rilassarsi.

Ridono e sorridono anche loro.

Tuttavia, sanno anche che la sintonizzazione Divina è molto necessaria nel nostro mondo in questo “Adesso”, con tante turbolenze politiche, disfunzioni sociali, sperimentazioni mediche, ecc.

Sintonizzazione divina

Cercano di insegnare la stessa cosa al collettivo umano.

Non permettete che il vostro rapporto con la SORGENTE sia “vuoto”.

Rimanete nella LUCE DELLA SORGENTE anche quando siete impegnati negli obblighi quotidiani “della 3D”.

Se si desidera davvero un nuovo mondo di PACE, PIENEZZA, AMORE, SALUTE e GIOIA è necessario inviare più energia nel regno eterico sintonizzando le nostre “luci” con la LUCE SUPERIORE.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9529 pubblicato il 27 Ottobre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 OTTOBRE 2022

 

 

Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:

 

VOI SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, SIETE AMATI DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

 

La prassi del compimento della Legge di Dio è la base solida sulla quale ogni persona va rafforzando la sua spiritualità e di conseguenza la sua fede è salda e forte. 


Figli del Mio Re e Signore Gesù Cristo:


Le mode attuali sono abominevoli. La donna e la sua nudità, sono espressione del momento in cui si trova l'umanità.  


I maschi si vestono come le donne, con abiti di seta...

 

L'UMANITÀ NON SI RENDE CONTO DI QUESTA ERA DELLO SPIRITO SANTO IN CUI, CON UNA VITA DEGNA E PER GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO, UN FIGLIO DI DIO SAREBBE RIUSCITO A RAGGIUNGERE UN MAGGIORE DISCERNIMENTO NEL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


AI CRISTIANI MANCA LA FORMAZIONE, perché possiate essere veramente figli fedeli di Dio e persone di fede.


Non vi sto parlando di formare grandi studiosi, ma di formare discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Mt. 28,19-20), con una fede fortificata nella relazione con l'Infinito Amore Divino per ogni essere umano.


IN QUESTO MOMENTO, NELLA VITA DELL'UOMO, È IMPERATIVA LA PRESENZA DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


L'umanità sta già vivendo la carestia? La carestia sta crescendo di paese in paese, fino a quando non si estenderà al mondo intero. 


La mano di una persona di potere farà sì che l'umanità viva le conseguenze dell'uso dell'arma che porterà l'umanità nel suo più grande caos.
La morte cavalcherà sulla Terra, lasciando dietro di sé una scia di sofferenza.


Pregate figli di Dio, pregate, la terra è in costante movimento nelle profondità e questo movimento salirà alla superficie.


Pregate figli di Dio, pregate, l'umanità arriverà alla guerra. Sarà il peggior incubo che abbia mai vissuto l'uomo di questa generazione.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO È QUELLO IN CUI AVVERRANNO I PEGGIORI INCUBI PER L'UMANITÀ E LE PIÙ GRANDI BENEDIZIONI PER L'UMANITÀ. (Gv 16, 13-14)


Chi attenterà contro Roma?

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico. Vi invito al pentimento, a tornare sulla via della Verità Eterna.


Vi esorto a non temere, ma al cambiamento interiore, guidati dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Non abbiate paura, siate più saldi nella fede.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo ci pone sotto gli occhi in modo esplicito quello che stiamo vivendo, affinché ne siamo consapevoli!


Come umanità dipendiamo dalla mano di quella persona che premerà quel pulsante, che causerà il peggiore incubo per l'umanità...


Per questo San Michele Arcangelo inizia invitandoci ad essere persone di fede e con una vera relazione con lo Spirito Santo, proprio nell'Era dello Spirito Santo.


«E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «ABBÀ, PADRE!». Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio.» (Romani 8:15-16)

 

San Michele Arcangelo ci dice anche che in questo momento vivremo le più grandi benedizioni. 


Quindi: fede salda, dobbiamo essere veri cristiani in unione con lo Spirito Santo e compiere la Volontà di Dio.

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963