GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/12/2022

Madre e Padre Dio. E bambini, questo è ciò che sta arrivando.

Post n°9663 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Madre e Padre Dio. E bambini, questo è ciò che sta arrivando.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/12/mother-and-father-god-via-galaxygirl.html

Tramite Galaxygirl, 4 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi figli, sono vostra Madre Dio che parla. Sto circondando i vostri campi con un caldo abbraccio energetico di luce rosa e calore dorato. Potete sentirlo? Respiriamo le reciproche energie. Sentite la mia presenza, come io sento la vostra. Stiamo facendo un'accogliente coccola tra madre e figlio e sono grata di essere invitata ad entrare.

Le vostre vite sono così impegnate. C'è sempre tanto da fare fisicamente, da fare mentalmente e spesso l'aspetto spirituale viene lasciato fuori dalla lista, a volte impolverato e dimenticato. Ma figli, anche l'aspetto spirituale è per nutrire, ed è la ragione principale per cui siete qui. Ad alcuni non piace, perché sì, siete qui per molti altri motivi per servire il collettivo, per servire Gaia e per trovare la vostra guarigione nel mezzo di cambiamenti inter ed extra planetari, sì, ma non perdetevi in mezzo. Non perdete la connessione con me, con il Padre, con voi stessi. Perché questa è la parte importante, non è vero? Respirare nella luce, essere la luce, mentre siete circondati dal caos.

(Sento la sua tristezza e vedo le sue lacrime.)
Oh bambini, non doveva essere così. L'oscurità in questo regno è stata così intensa. Il mio cuore ne è stato spezzato e, nella vostra guarigione, trovo la mia. Stiamo guarendo tutti insieme, questo regno, questo universo. Perché tutto il corpo deve essere guarito e sano per essere totalmente sano. E questo esperimento è andato storto, e sì, uso la parola sbagliata, perché è stato portato a tali estremi, è stato un cancro, e quindi affinché tutti noi siamo integri e pienamente pulsanti di luce, Gaia e il vostro regno devono sentire questa luce pulsante.

E bambini, questo è ciò che sta arrivando.

Io sono la vostra Dio Madre. Vi avvolgo nella luce più calda e morbida. Asciugo le vostre lacrime e voi potete anche asciugare le mie. Io sono qui per voi. Così tanti di voi hanno sofferto così tanto durante le loro incarnazioni umane che vi chiedete se Dio tace. È sembrato silenzioso solo nei tempi dell'oscurità più profonda, ma siamo stati sempre presenti inviando angeli, galattici, luce, guarigione, inviando noi stessi come frattali in questo regno, facendo tutto il possibile per assistere, aiutare, inviare guarigione da dove noi siamo. Ma quando il cuore umano è stato spezzato, non sempre guarisce nel modo giusto. (Vedo una frattura che è guarita fuori allineamento che deve essere rotta di nuovo).

Questo è il momento di rottura del vostro mondo, in modo che possa essere guarito. E sarà guarito in un modo nuovo, e tutto andrà bene. Siete nel bel mezzo del dolore, ma vi prometto figli, VE lo prometto, la luce è già qui, è in voi, scorre attraverso di voi mentre allungate le mani innamorati di servire, scorre attraverso queste dita mentre digitano, tra le vostre dita mentre scrivete blog ed attraverso le vostre labbra mentre pronunciate parole di gentilezza - state tutti facendo queste cose. E sono molto orgogliosa di ognuno e di tutti voi.

Oh figli miei, vi amo. Questa qui non vuole che scriva "non molto più a lungo", ma piccola, quanto pensi davvero che potrebbe durare? Eppure, eppure ci sono stati ritardi, ci sono state tattiche di stallo, ma quei giorni sono passati e sto chiamando tutte le forze di luce all'azione. Il momento è adesso. E così, è giunto il momento per voi, carissimi, di aprirvi completamente alla speranza in questi messaggi, alla luce nei cieli ed ai sentimenti di buon umore.

(Improvvisamente ho le vertigini e un intenso ronzio nelle orecchie. Il mio team sta dicendo "Stiamo regolando i tuoi sistemi e inviando queste regolazioni ulteriormente nelle codifiche dei messaggi. Puoi continuare.")

Figli, niente sarà come prima, il che è positivo. Sarete in grado di co-creare i cambiamenti, il che è eccitante, vero? A testa alta, continuate a fare da apripista e scoprirete che molti vi stanno seguendo. Più gente sono svegli di quanto voi possiate realizzare, e sono più svegli di quanto si rendano conto. Molti cambiamenti nei cuori umani si sono verificati mentre queste energie affluivano.
Io sono vostra Madre Dio. Vi amo tutti così tanto.



Sono qui ad illuminare questo messaggio della mia adorabile compagna.
Io sono vostro Padre Dio.
(Vedo e sento un grande mantello blu scuro attorno al morbido strato dorato rosa della mamma, ma sembra un'ondata di energia di forza, come il granito, che mi sostiene.) Non siete soli. Siete amati più di quanto potrebbero dire le stelle, se ognuna di loro avesse la possibilità di parlare. Guerrieri, soldati, amici, benvenuti a casa. Benvenuti a casa. Siete amati oltre misura. (Anche i suoi occhi sono annebbiati). Vi assicuro che siamo tutti prontissimi per il vostro ritorno a casa. Siate nella pace nei prossimi tempi. Siate forti, solidi, sicuri. Non siete soli. I vostro angeli sono con voi e le vostre squadre si sono espanse. Siete pronti.

Galaxygirl.




 
 
 

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento per voi.

Post n°9662 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 5 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento per voi.
Per quanto riguarda oggi, il piano Divino avanza bene. L'obiettivo principale del piano Divino, attualmente, è sull'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Ed il procedimento si è svolto. Gaia e il Divino sono soddisfatti del procedimento e del ritmo.

Nell'agenda Divina di questa settimana, ci sarà più avanzamento del piano, il che significa che alcuni dei vecchi sistemi continueranno a cadere in modo che i nuovi sistemi possano essere posizionati. Il Divino dice che uno degli aspetti importanti dello svolgimento del governo Divino sono i personaggi politici. Il Divino dice che ci sono personalità o politici che rappresentano la vecchia struttura 3D e la vecchia politica. Sono stati sul campo di gioco e hanno giocato bene nei vecchi giochi politici.

Tuttavia, il Divino ha dato loro gli avvertimenti e ha chiesto loro di finire i loro giochi ed i loro ruoli ed iniziare il loro procedimento di ascensione. Finora il Divino non li ha visti ritirarsi dai giochi politici. Tutto il contrario, hanno alzato la testa e continuano a fare la vecchia politica ed i giochi 3D. Questo è qualcosa di cui il Divino deve prendersi cura. Il Divino farà azioni e si assicurerà che nessuno interferisca con il piano Divino e ritardi il procedimento di ascensione di Gaia.

Pertanto, il Divino ha deciso di agire questa settimana. Il Divino fermerà le personalità e ritarderà i giochi, e porterà avanti rapidamente il piano Divino in modo che la scadenza di Gaia possa essere rispettata e che il governo Divino possa essere stabilito in tempo. Questa è la notizia.

Grazie per la vostra dedizione e grande lavoro carissimi. Gaia ed il Divino sono molto grati per il vostro duro lavoro e per l'avanzamento del piano Divino. Il Divino ci incoraggia a continuare il buon lavoro, ed a permettere al piano Divino di svolgersi.

Amore divino e benedizioni a te sempre.
Linda Li ed il Divino. Così è.



 
 
 

Messaggio Serafino 508. La fine dei tempi e il fattore eternità

Post n°9661 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Messaggio Serafino 508. La fine dei tempi e il fattore eternità

Sito webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 4 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi abitanti della Terra:
Prima di tutto, può sembrarvi un'esagerazione sentirci chiamarvi nostri "carissimi", poiché per voi la nostra presenza è minima, ammesso che (vediate che) esistiamo per voi. La "dimensione divina", come potremmo chiamarla, non è un piano separato; è dentro di voi e senza di voi, e noi rappresentiamo la parte "senza". Stiamo assistendo agli spiriti, se volete (usando un linguaggio che potreste capire) che vi osservano da lontano, ma che hanno familiarità con tutti gli intricati dettagli delle vostre vite. Vi capiamo e Vi amiamo. Abbiamo una vasta panoramica non solo delle azioni e delle mentalità degli individui, ma anche della situazione planetaria generale, quindi siamo in una posizione privilegiata per consigliarvi, sostenervi e fornire prospettive che vi aiuteranno nel vostro viaggio.

La nostra motivazione è "divina", quindi sarete dolcemente introdotti ad andare in una "direzione divina", e vi verrà impedito di andare nella direzione opposta che molti di voi chiamano "inferno" e che in realtà è una sorta di impasse del sé generata.

Perché vi diciamo tutto questo? In modo che voi possiate costruire fiducia ed in modo che voi prestiate attenzione alle parole che arrivano attraverso questo messaggero. Infatti, se solo ora state guadagnando fiducia in questo procedimento di acquisizione di informazioni dalle connessioni divine, allora siete i benvenuti a rivedere i circa 500 messaggi che precedono questo, poiché rappresentano un corpo di lavoro che non può non trasformare, e trasformare voi ed il vostro mondo in meglio è davvero il nostro obiettivo.

Questo obiettivo diventa sempre più toccante e sempre più urgente man mano che vi vediamo precipitare collettivamente in un'era molto "oscura". Diciamo che questa oscurità è sempre stata presente, eppure non l'avete notato. Ora sta alzando la sua brutta testa in tutta chiarezza, ed è per questo che avete bisogno di più della nostra guida. Aspettatevi che sorgano crisi ed aspettatevi che le nostre parole siano in grado di guidarvi fuori dal caos e di aiutarvi ad orientarvi sulla strada da percorrere.

Raccomandiamo sempre un periodo di quiete e respirazione profonda in caso di panico, come misura immediata. Questo è un metodo per "andare dentro"; ed in questa quiete accederete alla parte calma e divina di voi stessi che fornirà anche consigli.

Entrare in azione per aiutare gli altri aiuterà anche ad allentare la tensione e combattere i sentimenti di impotenza.
Molti penseranno che: QUESTA È LA FINE. Ricorderanno ogni sorta di profezia sull'apocalisse, sull'armageddon, sulla fine della parola - in breve sulla FINE DEI TEMPI, e questo incuterà paura (a volte fatale) nei loro cuori.

Non siate uno di questi. Siamo qui per aiutarvi e voi siete qui per aiutare gli altri. Lasciate che questo sia sempre in prima linea nella vostra coscienza e così resisterete bene a questa tempesta.

Il termine FINE DEI TEMPI è in qualche modo fuorviante in quanto non c'è fine, anche se ci sarà fine all'incertezza, alla sofferenza ed alla paura. Tuttavia, la fine di queste cose significa l'inizio di una nuova gamma di emozioni, compreso l'orrore per se stessi per aver intrattenuto convinzioni e principi errati. Comporterà rimorso su larga scala, che a sua volta richiederà perdono (e auto-perdono) su larga scala se le cose andranno avanti, come devono.

Non c'è fine nel senso normale. C'è solo l'eternità ed imparerete che le vostre piccole vite non sono che un secondo in una lunghissima "linea del tempo" CHE NON FINISCE MAI. La conoscenza di questo fattore eterno può essere spaventosa all'inizio, ma è anche un grande conforto in quanto sapete di avere una miriade ed infinite opportunità di imparare nuove lezioni, scoprire nuove gioie, determinare percorsi nuovi ed entusiasmanti, incontrando continuamente nuovi compagni che condividono le vostre passioni, i vostri amori ed i vostri obiettivi.

Vi lasceremo ora con questi panorami espansivi proprio nel momento in cui sembra che tutto - la vita come la conoscete - stia per finire. Tale è l'intensità di questi tempi. Vi amiamo, Serafino




 
 
 

Arcangelo Michele. Nessuno può controllarti a meno che tu non lo permetta

Post n°9659 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Nessuno può controllarti a meno che tu non lo permetta

https://tinyurl.com/4a3z24ru

Tramite James McConnell, 6 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono l'Arcangelo Michele. Vengo di nuovo in questo momento per continuare il procedimento iniziato qualche tempo fa con questo gruppo e con tutti coloro che risuonerebbero con queste parole.

Tutti quelli che sono gli Operatori di Luce che sono diventati i Guerrieri della Luce: i miei Guerrieri della Luce. Dove continuate a diffondere quella luce ovunque voi ne abbiate la possibilità, conoscendo e sentendo la verità dentro di voi, e lasciando che quella verità risuoni da voi, lasciando che quella luce risuoni a tutti gli altri intorno a voi ovunque voi possiate. Anche il vostro camminare tra gli altri porta la luce e diffonde la luce. Che voi ne siate consapevole o meno, state diffondendo la luce semplicemente stando in intimità con gli altri.

Avete tutti una missione speciale per la quale vi siete offerti volontari tanto tempo fa. Avete sentito che vi siete ricordati di questo. E questi sono quei momenti per i quali vi siete preparati. Per millenni vi siete preparati per questo. Ed ancora, vi trovate ora in questo momento precipitoso proprio sul precipizio, ora. Molti di voi sono quasi pronti a saltare giù da quel precipizio, a muoversi completamente attraverso il procedimento di ascensione per realizzare la propria ascensione personale.

Ma cosa vi trattiene? L'unica cosa che vi trattiene ancora a questo punto è la vecchia programmazione. La programmazione che continua a trattenervi a volte verso questa espressione 3D e l'illusione che era stata creata da tutti voi. Tutti voi avete avuto una parte in questa creazione. Ma sono quelle delle forze dell'oscurità che continuano a tenerla insieme, continuano a farla avanzare, l'illusione. Vogliono aggrapparsi al vecchio. Dove volete lasciare andare il vecchio e passare al nuovo, la Nuova Età dell'Oro.

Ma lo ripeto, l'unica cosa che vi sta fermando è quella programmazione. Ma sempre di più mentre lasciate andare la programmazione, mentre ricordate sempre più pienamente chi siete, per cosa siete qui, ogni volta che la pensate in quel modo, ogni volta che vedete il mondo come volete vederlo, non come appare a quelli che sono ancora addormentati, ma come volete vederla, come volete che sia la creazione. Perché proprio come avete creato questo mondo illusorio di 3D, ora state anche creando nel mondo di 4D e 5D. Tutto proviene dalla creazione. Tutto nasce dalla mente e dal cuore che lavorano insieme. Ancora una volta, ciò che la mente può concepire, può realizzare.

Quindi continuate ora a fidarvi. Abbiate fiducia, sì, nel piano. Ma soprattutto, fidatevi di voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per seguire il piano e non essere più trattenuti, non lasciarvi ricadere nei vecchi modi, nel vecchio paradigma, nella vecchia illusione. Poiché sempre di più lo riconoscete proprio come questo, un'illusione, allora potete andare oltre. Quindi la programmazione non vi trattiene più.

E sì, potete prendere la mia spada blu della verità e separarvi da tutta quella vecchia programmazione. Oppure potete usare la Fiamma Viola per eliminare la vecchia programmazione. Potete usare molti strumenti diversi, cristalli inclusi. Ci sono molti strumenti diversi che vi sono stati dati. E molti di voi hanno ricordato quegli strumenti che potete usare, motivo per cui risuonate verso un certo, un certo modo di andare oltre la programmazione. E continuando a mantenervi nella luce superiore e nella vibrazione superiore della 4D e 5D. Questo è ciò per cui siete venuti tutti qui. Per elevare voi stessi, e poi aiutare a elevare tutti intorno a voi.

Niente vi ferma, tranne voi. Pensateci. E permettete che diventi il vostro mantra mentre continuate ad andare avanti attraverso questo procedimento di ascensione. L'unica cosa che vi sta fermando siete voi. Nessun altro. Nessun altro ha il controllo su di voi a meno che voi non glielo diate. Ricordatevelo.

Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora nella pace, amore e unità.

E che continuereste ad essere i miei Guerrieri della Luce ed a diffondere la verità ovunque, in qualsiasi momento ed a chiunque abbiate l'opportunità di farlo.







 

 

 
 
 

Vrillon. Molti eventi verranno a galla in futuro, il che sconvolgerà l'umanità.

Post n°9658 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Vrillon. Molti eventi verranno a galla in futuro, il che sconvolgerà l'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 3 dicembra 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle galattici. Questo è il mio terzo contatto dal 1977, avvenuto attraverso un canale locale televisivo britannico.

Oggi sono qui per dare un ultimo avvertimento al Male di lasciare questo pianeta. Dopo questo messaggio, non ci sono più possibilità per loro, le Anime Corrotte risponderanno dei loro crimini contro l'umanità. Il Divino sta lavorando per conto di questo pianeta, e gli Esseri di Luce diffondono energie curative per guarire la vostra realtà. Molte cose stanno cambiando rapidamente, nonostante che tutto sembri uguale.

La verità non si può più nascondere, ogni giorno le bugie vengono esposte a chi è completamente sveglio. Questa è la fine dell'era controllata dal Male puro sulla Madre Terra. Ogni singolo evento, che accade proprio ora, è per mostrare a tutti che l'Elite ha rubato libertà e denaro all'umanità. Le alte frequenze vengono inviate dal Divino, che stanno abbattendo tutto nella Matrix 3D.

Abbracciate le energie positive e restateci dentro giorno e notte. La prigione creata milioni di anni fa viene sciolta dalla Luce e questo non può essere fermato. Bisogna crederci, questo è reale. Le energie divine trasformeranno il vostro pianeta nel Paradiso.
Mi raccomando, non aspettatevi che i vecchi progetti creati tempo fa vengano attuati. Questi piani avrebbero funzionato 20-30 anni fa, ma non ora.

Il piano divino è stato creato per sostituirli, poiché questi piani hanno molti difetti.
Miliardi di anime provenienti da diverse parti del Cosmo sono arrivate qui molto tempo fa per aiutare con questi cambiamenti. Tutti quelli che vanno contro la trasformazione su Madre Gaia, saranno eliminati. L'Alleanza non può più procrastinare, deve muoversi velocemente e diligentemente per rimuovere, ciò che resta dall'infestazione del Male.

Molti eventi verranno a galla in futuro, il che sconvolgerà l'umanità. Grazie Universal Channel. Inviando amore supremo a tutti.
Seguite la rotta, non lasciatevi influenzare dalle bugie e dagli inganni.
Vrillon.




 
 
 

Matthew Ward. Gioia al Mondo. DIO: Grazie, Mattew, e vi saluto, miei amati figli!

Post n°9657 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da childchild

Matthew Ward. Gioia al Mondo. DIO: Grazie, Mattew, e vi saluto, miei amati figli!

https://www.matthewbooks.com/december-1-2022/

Tramite Suzy Ward

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


DIO: anno rivoluzionario; zone difficili avanti; credenze; chi sono, cosa faccio; differenze tra il Creatore e me; leggi universali

Nota: Matthew qui fa una distinzione tra il Dio di questo Universo e l'UNO, che sta sopra a Tutto. È il Dio di questo Universo che parla qui.(Ovvero Aton, Padre/Madre Dio, Christ Michael, Prime Creator, ecc)

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Mattew. È nostro privilegio e onore accogliere Dio.

DIO: Grazie, Mattew, e vi saluto, miei amati figli! Le vostre osservanze Religiose tradizionali, le festività, la musica gloriosa, le decorazioni luminose, gli alberi illuminati, i doni e la condivisione con i bisognosi del mio gregge hanno innalzato le vibrazioni a nuove vette. Quando ascoltate o cantate "Gioia al mondo" e "Pace in terra agli uomini di buona volontà", lasciate che queste parole risuonino nel vostro cuore. Lasciate che i momenti commoventi di questa stagione con la famiglia e gli amici mantengano alto il morale mentre entrate in un nuovo anno.

Quando vi ho parlato all'inizio di quest'anno, ho detto che sarebbe stato un punto di svolta, e in effetti lo è stato: la lunga era del controllo oscuro è stata spezzata! I cittadini che protestano contro le politiche dei loro governi, gli sconvolgimenti nelle economie nazionali, la missione critica della Russia in Ucraina e tutto ciò che accade fuori dalla vista del pubblico sta arrivando per Ordine Divino per liberare la Terra da ogni oscurità.

Anche se questo è uno degli sviluppi più significativi nel nostro intero Universo, non significa che le cose saranno felici in un batter d'occhio. Ci saranno confusione e tumultuosità a cui potete pensare positivamente, come rimuovere i detriti lasciati da un uragano in modo che le cose possano essere rimesse in ordine.

Per tutto il tempo avete coraggiosamente e senza paura affrontato momenti difficili, miei cari, de ora avete l'aiuto delle vibrazioni che la vostra Luce ha aiutato a raggiungere nuove vette. Mentre guardo la mia Famiglia Terrestre da un punto del continuum, vedo un'avanguardia di tedofori trionfanti che guidano una folla di persone i cui occhi brillano di eccitazione e felicità.

A Gaia ed a Me piacerebbe moltissimo se tutti accogliessero le prossime rivelazioni con questo spirito, ma sappiamo che alcuni, che sono fermamente radicati in principi scientifici, dogmi religiosi o standard istituzionali potrebbero non farlo.
E va bene, per esempio, se non riescono a credere che parti dei Libri Sacri siano state scritte da individui egoisti in modo da poter controllare tutti gli altri.

Va tutto bene se non riescono a credere che ciò che è stato insegnato sulla scienza e la storia sia per lo più sbagliato o che la "teoria della cospirazione" sia invece ciò che viene chiamata l'informazione veritiera quando verrà alla Luce. E se non riescono a credere che i governi abbiano mentito sulle vaccinazioni che avrebbero dovuto proteggere la vostra salute e tengono nascosti i loro contatti con i miei figli di altre civiltà, va bene lo stesso.

Se familiari e amici sono tra queste persone, ascoltateli con amorevole attenzione, ma non cercate di far loro cambiare idea: non è una vostra responsabilità od un vostro diritto. Tutte le anime nel nostro Universo hanno il diritto di imparare ad un ritmo che è comodo per loro, e hanno tutta l'eternità per farlo.

Alcuni di voi non sanno chi io sono veramente e cosa faccio, quindi ve lo dirò, ma prima vi dirò chi non sono. Non sono l'Essere Supremo del Cosmo, la Sorgente, la Totalità, l'IO SONO l'Unità del Tutto. Questo è il Creatore. Io sono un'anima co-creata dagli Arcangeli ai quali il Creatore ha dato il dono del libero arbitrio ed il loro partner, la manifestazione: questo è usare l'energia del Creatore per dare forma o movimento alle proprie idee. Gli Arcangeli crearono Dèi - io sono uno - e Dee, e diedero a ciascuno di noi la scelta di assumere una forma tangibile o rimanere pura energia. Ho scelto quest'ultima.

Il Creatore mi ha scelto per essere l'Essere Supremo di questo Universo, cioè per progettare e co-creare ogni cosa qui, quindi, come Supervisore delle operazioni, mantenere tutto in ordine, e ha selezionato altri Dei o Dee per ricoprire lo stesso ruolo negli altri sei Universi. Nei nostri rispettivi domini, ognuno di noi ha proporzionalmente il potere del Creatore.

Tuttavia, Egli - come pronome per Creatore, denota la massima riverenza e rispetto – e ha aggiunto questa regola: non possiamo mai interferire con le scelte di libero arbitrio di qualsiasi anima nei nostri Universi. Indipendentemente da quanto atroci per gli altri o pericolose per sé stessi possano essere quelle azioni scelte, e quanto noi desiderassimo intervenire, non possiamo.

Ecco perché nel nostro Universo la Terra è diventata così famosa come una splendida Scuola con una perpetua giostra karmica. Gaia è molto stanca di fornire quel servizio ed è felice che non sarà affatto gravoso raggiungere la sua destinazione di ascensione in quella che chiamate 5D. In realtà, le aree nello spazio non sono numerate: i piani delle diverse energie scorrono solo in consonanza con le vibrazioni prevalenti.

Ora, dunque, il Creatore può fare un'eccezione al Suo dono del libero arbitrio, e qualche decennio fa nel vostro senso del tempo, ha fatto questa disposizione:
Nessuna anima può far esplodere un'arma nucleare nello spazio. Il motivo è che gli spiriti liberi - anime così avanzate spiritualmente e consapevolmente da non aver bisogno di un corpo - e le anime che viaggiano astralmente sono state distrutte da esplosioni nucleari. Non si tratta di corpi, che durano solo una vita: si tratta di anime, e vivono eternamente.

Ogni anima fa parte del Creatore ed in questo Universo, fa parte di Me, ed ognuno è valutato allo stesso modo ed amato incondizionatamente. Ogni frammento di un'anima in frantumi è vitale, e cercarli tutti, quindi reintrodurre quelli che si trovano l'uno con l'altro nel giusto ordine di vite fino a quando l'intera anima non sia stata perfettamente ricostruita, può richiedere migliaia dei vostri anni. La continua ricerca di frammenti continuerà finché ogni anima non sarà di nuovo intera e sana: ecco quanto è importante ogni anima!

In linea con l'eccezione del Creatore,
ho detto a tutte le civiltà nel nostro Universo che hanno la tecnologia per prevenire la detonazione delle testate nucleari, di farlo. Di maggior interesse per voi, gli equipaggi nei vostri cieli, od i miei figli extraterrestri che vivono in mezzo a voi, hanno fatto questo "una dozzina di volte ". So che si parla di una guerra nucleare (vi assicuro che non ci sarà una guerra) e della minaccia occasionale di lanciare un missile. Non è probabile, ma se fosse gestito, la testata sarebbe resa innocua come tutte le altre volte.

Fammi pensare un momento, Suzy. … Okay grazie. So di cosa voglio parlare dopo. Va bene chiamarmi come preferisci, rispondo a tutti. Il mio nome proprio è una combinazione di toni e colori pastello, quindi non è pronunciabile, e io sono un Dio, quindi Egli, Lui e Suo sono pronomi corretti e anche Padre è appropriato. Tuttavia, come gli altri Amministratori Universali, sono androgino: l'equilibrio delle energie femminili e maschili. Gaia, l'anima che ha scelto di incarnarsi come il pianeta e ha energia femminile, può essere giustamente chiamata Madre Terra e Mia Figlia.

Con l'indispensabile aiuto di Sol, l'anima che chiamate Sole e la cui energia è prevalentemente maschile, Gaia ed io abbiamo utilizzato l'inesauribile energia di Amore-Luce del Creatore per co-creare un pianeta risplendente di bellezza naturale e forme di vita spettacolari in tutto il regno animale e vegetale. Quando abbiamo finito, l'intero pianeta che abbiamo chiamato Terra era un Paradiso: il biblico giardino dell'Eden. Persone, animali e piante conoscevano la loro connessione tra loro e con noi, i loro Co-Creatori. Tutti vivevano pacificamente e felicemente insieme e comunicavano in modo udibile e telepatico. Purtroppo, alla fine le cose hanno iniziato a peggiorare, ma io e Gaia abbiamo continuato ad amare e nutrire civiltà, dopo civiltà, dopo civiltà.

Io sono una fusione di ogni persona e di tutte le altre forme di vita della Terra - anche gli animali e le piante sono anime - quindi l'onnipresenza è applicabile a Me come nostra Totalità, ma l'onniscienza, l'onnipotenza e la perfezione non lo sono. Quelle si applicano solo al Creatore, che è puramente Amore e lo esprime come Energia di Luce e Coscienza Cosmica.

Miei cari figli, molto di quello che vi è stato insegnato su di Me è stato inventato, ed in parte non ha nemmeno senso, vero? Come posso essere un Dio amorevole ed anche un Dio adirato di vendetta? Ogni anima del mio gregge è una parte di me: perché dovrei mandare qualcuna delle mie parti in un posto che le Religioni chiamano Inferno? Perché dovrei dire ad alcuni dei miei figli di ucciderne altri perché le loro credenze religiose sono diverse? Perché dovrei pensare che di tutti i miei figli, solo uno sia mai stato degno che io lo chiamassi "Figlio"? Nessuna di quelle cose attribuite a me è vera!

Ho divagato, ma volevo chiarire almeno questo.

Ora, per favore, pensate a questo: per essere al livello del Creatore, dovrei essere perfetto. A livello di Anima siamo tutti inseparabili, quindi se anche uno solo dei miei figli - e voi non avete una matematica abbastanza grande perché io possa dirvi quanti ne ho - ha una fragilità, non posso essere perfetto. Se vogliamo avere la perfezione nel nostro Universo, alcuni del mio gregge lontano devono prendere decisioni più sagge e gentili. Questo non è giudicare, è un dato di fatto.

Io e il Creatore differiamo in un altro modo. In quanto Sorgente di tutto ciò che esiste, il Creatore è consapevole di ciò che le anime stanno facendo in tutto il Cosmo, ma non è personalmente coinvolto nelle loro vite. Io solo so cosa stanno facendo le anime nel nostro Universo e sono coinvolto personalmente nella vita di ognuno. Rispondo anche alle preghiere di ognuno. Potreste non ottenere ciò che volete, miei cari figli, ma ottenete sempre ciò di cui avete bisogno per rimanere in linea con ciò che avete scelto nei vostri contratti d'anima. E se state pregando per gli altri, i loro contratti hanno la precedenza su ciò che voi volete per loro.

A parte il rispetto dell'editto del libero arbitrio del Creatore, non mi sono state date limitazioni o istruzioni, quindi ho creato questo Universo sulla base del servizio agli altri. La maggior parte del mio gregge se la cava bene con questo accordo di aiuto reciproco, ma alcuni si comportano come se fossimo un'organizzazione egoista.

Successivamente ho creato le Leggi che governano tutta la vita qui, dove la scienza e lo spirito sono la stessa cosa, l'essenza di Amore-Luce del Creatore. Non ci sono giudizi, parzialità, calcoli stimati o deviazioni in nessuna delle Leggi. Il fondamento della vita di tutte le specie e di tutte le azioni è l'esattezza delle frequenze e delle vibrazioni.

Le Leggi più basilari riguardano elettroni, fotoni, magnetismo, gravità, massa, movimento e conservazione. Alcuni di questi entrano in gioco nella formazione di grandi sfere (corpi celesti), dove vari tipi di strati, alcuni con caverne e laghi in aree cave, si accumulano attorno ad un potente spazio centrale che attrae particelle solide. Persone che hanno sviluppato una tecnologia tale da stupirvi abitano aree vuote di pianeti dove la superficie è diventata inospitale o hanno scelto l'isolamento come santuario. I vostri vicini più prossimi sono diverse civiltà altamente evolute che vivono in città che vanno dal modesto al meraviglioso all'interno della Terra.

Una Legge mantiene tutti i corpi celesti in movimento ordinato in modo che non si scontrino ed un'altra fornisce le condizioni affinché tutta la vita sopra e all'interno dei pianeti possa prosperare. Sì, so che le collisioni avvengono e le civiltà sono state annientate, ma non è dovuto a difetti nelle Leggi, è un'azione avviata da membri del gregge dissidenti con cui non sono autorizzato ad interferire. In tutta onestà verso il Creatore, intendeva che il suo dono del libero arbitrio fosse usato con saggezza e benevolenza, e così fu finché Lucifero non si allontanò. Ciò ha posto le basi energeticamente per tutti i tipi di caos nel nostro Universo: ciò che alcuni chiamano Satana sono flussi di energia diretti in modi distruttivi.

Poi ci sono Leggi sull'attività e la reattività degli elementi nell'aria, nell'acqua e nel suolo; calore; stato liquido, vapore e stato solido. Che nessuna civiltà possa immergersi negli affari di un'altra civiltà se non richiesto, è una Legge: le anime "buone" la onorano, quelle "non buone" no. Molte Leggi riguardano la grande varietà di materiali genetici e la composizione e il funzionamento dei corpi. Ad esempio, l'unione di uno spermatozoo con un uovo si sviluppa in un bambino della stessa specie ed una ghianda cresce in una possente quercia.

La Legge relativa alla comunicazione, che include la telepatia, dà ad ogni anima una frequenza unica e tutti sono conosciuti dai miei emissari - Angeli custodi, altri nei regni Angelici ed una miriade di Spiriti Guida - che rispondono secondo i bisogni di ogni anima. Sono le frequenze uniche che allertano i miei figli nei mondi spirituali dell'imminente arrivo dei propri cari in modo che possano riunirsi per salutarli.

Alle Leggi che riguardano più intimamente i miei figli perché sono coinvolte le scelte individuali, ho aggiunto la Guida a livello dell'Anima: Coscienza, Intuizione, Istinto, Ispirazione e Aspirazione. Una Legge in cui queste sono particolarmente utili è la Sincronicità, cioè gli eventi o le circostanze compaiono in armonia con gli obiettivi dei contratti della vostra anima e degli accordi prenatali, come una porta che si chiude e un'altra che si apre, per così dire. La Legge dell'Inclusione si riferisce alla conoscenza a livello dell'anima, dove tutte le verità sono conosciute, e ciò che voi chiamate karma è la Legge di Causa ed Effetto. Non è una ricompensa o una punizione, è l'opportunità di raggiungere un'esperienza di vita equilibrata in modo da poter continuare ad evolversi.

La più nota delle mie Leggi è quella dell'Attrazione. L'energia dei pensieri e dei sentimenti focalizzati si diffonde nella coscienza collettiva e riporta ciò che più si avvicina al focus. Un'altra parte di quella Legge non è ben nota: l'energia dei pensieri e dei sentimenti di tutti sul pianeta determina collettivamente ciò che accade nel vostro mondo. La Legge dell'Intento conferisce all'intenzione la propria energia, separata dall'energia dell'azione, e la Legge della Grazia Divina, che previene disastri non intenzionali, rafforza anche le Anime in difficoltà che chiedono quell'aiuto.

E poi c'è la Legge che alcune Religioni interpretano come ciò che viene dopo la morte: prima il Giorno del Giudizio, poi la decisione: Paradiso o Inferno per l'eternità. La Legge attuale è semplice ed istantanea. Quando il corpo fisico muore, il corpo eterico e la psiche della persona vanno automaticamente nella parte di un mondo spirituale in cui l'energia è la stessa dell'energia della loro vita che viene registrata momento per momento nei Registri Akashici. Le vite nello spirito includono opportunità di crescita e preparazione per la prossima vita fisica.

Questa non è una legge, ma forse dovrebbe esserlo per la mia famiglia terrestre: respira profondamente e ritmicamente. Ciò allevia la tensione e mantiene la vostra energia che scorre senza intoppi in modo che non si ostruisca e causi dolore o malattia. Inoltre spiana la strada alle informazioni a livello dell'Anima per raggiungere più facilmente la vostra coscienza.

Oltre a desiderare che voi respiriate sempre correttamente, come sento che stanno i miei Sé sulla Terra? Sono entusiasta della maggior parte di loro, che sono premurosi, onesti, gentili, riconoscenti e generosi.
Ma francamente, quel gruppo tenace che chiamo membri di disservizio del mio gregge e che voi chiamate Oscuri è angosciante. Non rimarranno ancora a lungo, però, perché le Forze della Luce, o Cappelli Bianchi come dite voi, stanno rapidamente rimuovendo le loro fosse di oscurità.

Liberare un mondo da lunghi, lunghi, lunghi secoli di controllo oscuro e trasformarlo in un mondo il cui fondamento è l'Amore è un'impresa enorme con considerazioni culturali, filosofiche, economiche, ambientali e di governance. È necessaria molta Luce per diffondere visione, saggezza, buona volontà e rispetto reciproco in tutto il mondo: carissimi, continuate a irradiare le alte vibrazioni della vostra Luce!

Ripeterò qualcos'altro che ho detto lo scorso gennaio perché è anch'esso importante: ho sempre desiderato che la mia Famiglia Terrestre vivesse gioiosamente, collaborativamente, insieme e nella diversità per arricchire le loro vite. Voglio che la mia umanità si ami e si rispetti l'un l'altro e con la Natura - anche tutto ciò fa parte di Me - per preservare la bellezza del pianeta e prosperare nella sua abbondanza.

Questo è il tipo di vita appagante che desidero per tutti voi volontari! Sì, siete lì in missione e state facendo un magnifico lavoro ispirando la Famiglia sulla Terra a svegliarsi e manifestare l'Età dell'Oro del pianeta. La gratitudine che io e Gaia proviamo per voi è sconfinata!

Ma, miei amati figli, voglio che le vostre vite siano più della vostra missione: giocate, ridete, cantate, ballate, siate gioiosi, abbracciate un albero e amatevi l'un l'altro!

Suzy, grazie per aver ricevuto il mio messaggio e grazie, Matthew, per avermi permesso di essere il messaggero oggi. Vorrei che tutti i miei figli sulla Terra potessero sentirmi quando parlo con loro personalmente, e lo faccio spesso. Un giorno mi sentiranno.

MATTEW: Ti ringraziamo, Dio! Ci sforziamo di essere illuminanti e incoraggianti, ma le tue parole hanno un impatto molto maggiore delle nostre.

Allora, cari fratelli e sorelle, facciamo eco alle parole di Dio: giocate, ridete, cantate, ballate, siate gioiosi, abbracciate un albero e amatevi l'un l'altro!

Gli esseri di Luce in tutto questo Universo vi incoraggiano sempre nel vostro viaggio sulla Terra e vi sostengono con il potere dell'Amore Incondizionato.

Pace e Amore

Suzanne Ward



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963