GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/12/2022

Il Divino, la Compagnia del Cielo. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino.

Post n°9695 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

Il Divino, la Compagnia del Cielo. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di guerrieri, il Divino ha inviato molte volte chiamate di Clarion ai nostri operatori della luce. In particolare a quelli che hanno una missione importante e quelli la cui missione è legata al procedimento di rimappatura di Gaia e all'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il tempo della chiamata è finito. È tempo di agire. Il Divino chiede ai lavoratori della luce di allontanarsi dalla inazione e di iniziare a condurre la vostra missione in qualsiasi modo voi siate guidati. La missione divina è un contratto spirituale che la vostra anima ha firmato con il Divino. Seguire il contratto dell'anima è richiesto dalle leggi spirituali. E nessuno è dispensato da questo.

Il Divino dice che in questo momento, il Divino chiede ai nostri operatori della luce di andare avanti con la vostra missione perché è giunto il momento. Ci sono operatori della luce che sono aspetti di Madre Padre e portano avanti importanti missioni Divine. La loro missione è parte integrante del piano divino complessivo. Qualsiasi ritardo della loro missione può causare il ritardo del piano divino complessivo. Il Divino chiede a questi lavoratori della luce di sedersi con il loro Divino interno e chiedere indicazioni. Una volta date le indicazioni, si prega di agire e seguire la guida Divina. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino. È fondamentale che i nostri operatori della luce ascoltino il messaggio e ascoltino il messaggio con il cuore. Sappiate che il piano divino complessivo sta funzionando bene ed avere fede è la migliore linea d'azione.

Il Divino dice che ci sono anche gruppi di guerrieri della luce che hanno molti compiti da svolgere nel tempo a venire. Il Divino chiede a questi guerrieri di prendere seriamente la missione e sappiate che qualunque sia la vostra missione, riceverete sostegno ed aiuto. Non c'è bisogno di stressarsi proprio ora. Basta lasciare che il piano Divino si svolga, e sappiate che il Divino sta gestendo il piano Divino complessivo. E tutto è sotto il controllo divino e tutto va bene davvero.

Grazie per aver ascoltato il Divino e per aver onorato la vostra missione dell'anima. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li e il Divino e la compagnia del cielo. Così è.



 
 
 

La Voce della Coscienza Universale. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo.

Post n°9694 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

La Voce della Coscienza Universale. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 17 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra ed all'umanità. È ora di aprirsi per ricevere alte frequenze, il Divino sta inviandole quotidianamente dal Cosmo. Da mesi il vostro pianeta riceve energie purificanti per aiutare a rimuovere l'Oscurità, che ha fatto dormire tutti.

Esseri di luce ed amici Fuori dal mondo sono consapevoli che gli esseri umani stanno perdendo la pazienza aspettando cambiamenti, che erano stati promessi dalla vostra Alleanza tempo fa. Dovete capire che il vostro equipaggio di Terra è rappresentato da esseri umani, che non stanno agendo abbastanza velocemente da far emergere il cambiamento previsto nella vostra realtà. I loro compiti sono molto complessi ed enormi, in quanto hanno bisogno di ripulire un intero pianeta dalle tenebre.

Innanzitutto, abuso e traffico di bambini e donne, raccolta di organi umani, clonazione di esseri umani, abuso dei propri diritti ecc. deve essere fermato dall'Alleanza. Madre Terra è stata infestata da diversi extraterrestri ed anime corrotte per molto tempo. La trasformazione continua, forse non la velocità che vorreste vedere. Per favore, state calmi e siate pazienti. Ci sono voluti miliardi di anni per arrivare a questo punto, dove l'uomo ha perso la libertà e la capacità di parlare per sé.

Reclamate la vostra essenza di Dio dentro di voi. La vostra crescita personale aiuterà Madre Gaia e tutti quelli che vi circondano. Smettete di aspettarvi di essere salvati, non dimenticate che siete qui in missione per liberare e cambiare il destino del vostro pianeta.
In questo momento, il Divino ha preso pienamente il procedimento, poiché l'Alleanza finora non ha adempiuto il suo impegno, come ci si aspetta da loro.

Il genere umano non può più aspettare, ora è il momento giusto per passare ad alte frequenze dimensionali lasciandosi alle spalle Matrix. Chi vede attraverso l'illusione del 3D sa che tutto sulla Terra sembra un gioco, dove qualcuno tira sempre i fili e niente ha alcuna sostanza. Mantiene la gente stressata per il denaro, che dovrebbe essere usato solo per lo scambio di beni. Gli Oscuri continuano a stamparlo per loro soli e vi danno come minimo gli avanzi.

Questa falsa realtà si dissolve presto ed il denaro cessa di esistere. Tutto sarà gratuito e disponibile in qualsiasi momento senza privazioni. La partita giocata dal Male sta per finire, la stanno perdendo. Gli Oscuri pagheranno per le loro sporche azioni. Il Divino si prenderà cura di loro, così non potranno mai più fare del male a nessuno. Le loro anime ritorneranno alla Coscienza Universale e non ad alta voce per essere nella forma fisica.

Ricordatevi che quello che mandate al Cosmos lo ricevete indietro. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo. Grazie Universal Channel
Ci siamo dentro tutti insieme
La Voce della Coscienza Universale



 
 
 

Jeshua. Cos'è la Vera Spiritualità

Post n°9693 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

Jeshua. Cos'è la Vera Spiritualità

https://www.jeshua.net/channelings/mornings-with-jeshua/what-is-true-spirituality/

Tramite Pamela Kribbe, 14 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari amici, sono vostro fratello Jeshua. Sono così felice di essere qui con voi. Quando parlo attraverso un canale, sono un po' più vicino alla Terra, all'umanità, e mi rallegro di esservi vicino.

Vedo i vostri cuori splendenti e mi piacerebbe imprimervi la grandezza e la bellezza di chi siete. Voglio ricordarvi che questa grandezza non è qualcosa di molto avanti o molto lontano da voi, non qualcosa che dovete ottenere attraverso molta disciplina; è chi siete naturalmente. È una cosa triste per me vedere come vi siete allontanati così tanto dall'essere semplicemente voi stessi. Vi siete abituati a giudicare e criticare continuamente voi stessi. E specialmente quando siete sul sentiero spirituale, avete certe idee nella vostra mente su ciò che dovreste diventare.

Ma la vita spirituale è davvero molto semplice. Si tratta di essere intimi e onesti con sé stessi. La spiritualità inizia con l'accettazione di chi siete. Se avete pensieri negativi, emozioni difficili, così sia. Pensate che per vivere dal cuore dovete elevarvi al di sopra di queste cose oscure, ma la crescita spirituale non procede per via ascendente. Le persone veramente spirituali sono anche persone molto umili. Non hanno un'alta stima di sé stessi, nel senso che sentono di aver trasceso la loro oscurità, ma si sentono a proprio agio con la loro oscurità; non la rifiutano. Ed è qui che accade la magia: quando potete guardare al vostro dolore senza paura e con l'occhio della compassione.

Quando guardate dietro al vostro comportamento o dietro le vostre abitudini negative, quello che vedete è un bambino spaventato dentro di voi. Sì, ci vogliono forza e cuore aperto per affrontare questo bambino. Tuttavia, l'essenza dell'energia del Cristo è riconoscere il volto di un bambino innocente dietro ogni comportamento negativo e dirompente. E per tutti voi, è la vostra sfida vedere prima la vostra innocenza.

Quando vi criticate e cercate di spingervi in una certa direzione, pensate che quello che state facendo sia giusto. Partite dal presupposto che ciò che state facendo in quel momento sia sbagliato e che ci sia persino qualcosa di sbagliato in voi. Ma quando lo fate, non procedete dall'amore; non vi state trattando con gentilezza, e in questo modo giocate sempre a nascondino con voi stessi. Volete passare alla Luce, ma l'oscurità entrerà dalla "porta di servizio", per così dire. Dovete essere a vostro agio con tutte le parti di voi stessi per ottenere veramente la libertà.

Vorrei invitarvi a connettervi ora con il vostro bambino interiore. Immaginate che dentro di voi ci sia un bambino che si è nascosto lì per molto tempo. Magari il bambino non si fa vedere subito e dovete chiamarlo, invitarlo. Ma siate aperti e permettete a questo bambino di mostrarvi la parte più oscura che portate ancora dentro di voi. Forse il bambino sta piangendo o urlando, ma non importa. Siate la sua guida, il suo genitore, e vedete se riuscite a sentirvi a vostro agio con questo bambino, se riuscite a confortarlo.

C'è sempre una ragione per le caratteristiche che considerate oscure, quindi tenete le mani di questo bambino e guardatelo negli occhi. Quando lo farete, noterete che questo bambino ha qualcosa di prezioso da darvi. Ha un regalo per voi, qualcosa che è importante per voi, in questo momento. Accettate questo dono e ringraziate questo bambino per questo.
Il vostro lavoro interiore è guardare negli angoli più bui del vostro essere e invitare il bambino interiore ad uscire allo scoperto. Questo è ciò che significa passare attraverso la transizione dalla coscienza basata sull'ego a quella basata sul cuore.

Il cuore non sta combattendo l'ego, il cuore è onnicomprensivo. Il cuore raggiunge tutti gli angoli del vostro essere e questo è il vero significato dell'energia Cristica. Quello che fate a voi stessi, il modo in cui vi trattate, ha un impatto sul mondo che vi circonda. La compassione e la comprensione che avete per voi stessi cambieranno la vostra vibrazione, la vostra energia, e questo è il vero significato di essere un Operatore di Luce. È una trasmissione di energia molto più che un passaggio di informazioni.

In questo momento, molte cose stanno cambiando; molta energia si sta muovendo e potete vederlo anche a livello globale. Quando avviene questa transizione al cuore, allora molta oscurità esce dagli angoli nascosti. Quindi questo è una sorta di paradosso in quanto sembra diventare più scuro prima di diventare più chiaro. Ma la parte fondamentale di questo procedimento è che l'oscurità può venire in superficie.

È importante per tutti voi che osservate questo accadere nel mondo, rimanere centrati e calmi, non giudicare l'oscurità esterna che percepite ed aggrapparvi alla saggezza e alla comprensione che avete acquisito attraverso il vostro processo interiore. Quando giudicate l'oscurità che percepite nel mondo, allora tendete a vedere il mondo come una sorta di campo di battaglia tra Luce e oscurità. Ma il vero potere di un Operatore di Luce, un pioniere della coscienza, è riconoscere anche l'innocenza e il volto di un bambino nell'oscurità che percepite intorno a voi.

Ma questo non significa che semplicemente permettete che tutto sia e accada. Nella vostra vita, dovete prendere decisioni su ciò che fate o non fate, cosa vi piace e cosa non vi piace, e potete farlo partendo da un profondo sentimento interiore senza giudicare. Potete prendere decisioni molto chiare dal vostro cuore senza esprimere giudizi dalla vostra testa. E se riuscirete a non scivolare nel giudizio, manterrete l'energia della compassione e la irradierete verso l'esterno nel mondo.

Dovete ricordare che tutto ciò che è oscuro, e tutto ciò che si nasconde in un angolo oscuro, anela alla Luce e non è felice nell'oscurità. Tenetelo a mente quando guardate il mondo. E questo non significa che dovete salvare il mondo, ma semplicemente dovete tenere salda la vostra Luce, la vostra saggezza, il vostro non giudizio. Questo è il modo in cui canalizzare una nuova energia sulla Terra, e ciò che fate specificamente nella vostra vita quotidiana per esprimere questa nuova energia è diverso per ogni persona.

Vorrei concludere invitandovi a connettervi più profondamente con quello che è il vostro modo individuale di esprimervi. Immaginate semplicemente di tenere una torcia nella mano destra e di sentire l'energia della fiamma di questa Luce. Sentite come, da un lato, è ardente e appassionato, e, dall'altro, è immobile e silenzioso. Questa Luce scaturisce da un sentimento di gioia e non di voler lottare o combattere. Viene dal vostro profondo e immaginate di essere ora pieni della Luce di questa torcia. Questa è la Luce della vostra anima, della vostra origine, e ricordate quanto è radiosa, quanto è piena di gioia, e quanto è giocosa e fantasiosa. Quindi lasciate che scorra attraverso tutte le cellule del vostro corpo - godetevela!  Vivere dal cuore significa essere gioiosi.

Mentre vi connettete con questa Luce, chiedetevi se c'è qualcosa che vorreste fare nella vostra vita, o qualcosa che già fate, che è in linea con questa Luce, e va bene sperimentarla nella vostra vita quotidiana. Guardate cosa vi dà più gioia e non accettate niente di meno. In passato, le voci della paura vi hanno tenuti bassi, vi hanno disciplinato troppo. Fidatevi della voce della gioia, del sentimento di gioia, e ogni volta che vi chiedete: "Cosa dovrei fare nella mia vita, come posso fare la differenza?", allora andate con ciò che vi dà più gioia. E potreste iniziare con qualcosa di semplice, ma più seguirete quel flusso, più grande diventerà. Ed è così che farete la differenza in questo mondo.

Grazie per essere quello che siete.


 
 
 

LfUNO. Un Messaggio d'Amore

Post n°9692 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

LfUNO. Un Messaggio d'Amore

https://sylvialovejohnson.com/2022/12/17/a-message-of-love-from-the-one/

Da Sylvia Love Johnson, 17 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'Uno.
Vi state dirigendo direttamente verso il tumulto e quello che alcuni proveranno come il caos. Sappiate che questo è pianificato. Sappiate che questo è necessario e che il risultato favorisce l'umanità ogni volta.

Oggi vengo da voi per offrirvi conforto.*
Ascoltate queste parole, perché fanno eco alla Verità. La verità è ciò a cui non avete avuto accesso in queste molte generazioni.

-Siete i più coraggiosi dei coraggiosi.
-Siete i più forti dei forti.
-La vostra Luce! Oh!
-La vostra Luce è quella di diecimila lampadine brillanti! Non solo viene emessa dalla vostra stessa essenza; si irradia da tutto il vostro essere ed è percepita visceralmente da chiunque abbia la fortuna di trovarsi nel vostro raggio dfazione.
-E che raggio è!

Miei cari, cari umili umani. Avete arrancato e strisciato attraverso i momenti più oscuri e bui, solo per uscirne indenni. Perché, indipendentemente da qualsiasi tentativo che è stato fatto di assalire il vostro spirito, rimanete radiosi. Non siete sconfitti, miei cari, siete esaltati. È nella vostra esaltazione che questo/vostro mondo si eleva. È collocato tra i regni di pace, gloria e assoluta agape.

-Perché soprattutto ~ voi siete Amore.
-Nonostante tutto ~ voi siete Amore.
-In tutto ~ voi siete Amore.
-Questo Amore che siete riecheggia in ogni evento e in ogni storia.
-La vostra Luce non sarà offuscata.
-La vostra Luce non è stata offuscata.

Concentratevi ora su ciò che avete sempre sentito e conosciuto, ma che non vi è stato detto dai meccanismi della vostra società. Concentratevi ora sulla vostra Verità.

-Voi siete Amore.
-Voi siete Luce.
-Voi siete la Verità.
-La vostra natura è di lealtà, compassione, gioia e abbondanza.
Desiderate il consenso perché incarnate l'Unità e qualsiasi altra cosa vi sembra estranea.

Il consenso non è la replica dei dettagli. Il consenso è l'accordo sul risultato più alto e migliore per tutti gli interessati. In poche parole, il consenso è Amore Universale Incondizionato. Questo Amore che siete ora emerge visceralmente in contrasto con ciò che viene esposto. Non disperate per ciò che vedete esposto. Perché questa è la ferita che deve vedere la Luce per guarire.

-E guarirà, miei cari, amati umani. Non lfotterreste in nessun altro modo.
-Tale è la vostra Luce.
-Tale è il vostro Amore.
-Tale è la vostra Verità, che ciò di cui siete capaci supera le vostre attuali immaginazioni.

Tuttavia, vi dico che non avete immaginato la pura meraviglia di chi siete. Sentite questo. Il vostro amore risuona in tutto il vostro corpo ed emerge in tutto ciò che vedete, fate, pensate, sentite e siete. Siete magnifici, ed è il potere puro della vostra vera Essenza d'Amore che vi rende tali. Niente e nessuno fermerà il vostro emergere o limiterà il vostro splendore. Il tempo per la vostra coesione è su di voi e voi siete pronti.

-Ricordate chi siete.
-Sentite la Verità della vostra Essenza e l'Amore vi circonderà e vi stupirà ogni giorno.
-Questo è il vostro Nuovo Mondo, miei cari umani. Non è opera mia, è vostra.
-Ricordatelo.

Questo è tutto.
Grazie.

*Quanta emozione è arrivata qui! Lacrime, sincera e profonda ammirazione per noi. Una proclamazione di Puro Amore. Ho pianto per tutta questa trasmissione. È stata profondamente sentita.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963