GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/01/2023

Il Duello Parte 6 – Di Lev

Post n°9801 pubblicato il 10 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 6 – Di Lev

In conformità all’appello ufficiale al Pleroma fatto dal Capo del Consiglio Karmico Guan Yin, il Programmatore Capo della Matrix dell’Universo Locale le ha dato il suo Codice di Disattivazione Assoluta.

Si tratta dell’unica chiave universale che solo lui possiede, con la quale è possibile disattivare qualsiasi Matrix nel suo insieme e/o in parti separate, ad esempio la Matrix dei Logos planetari. In questo caso, la disattivazione significa fermare la vita su questo pianeta. È come se la coscienza di una persona venisse spenta, lasciando solo il lavoro del cervello per mantenere l’attività vitale del corpo: un cadavere vivente.

Guan Yin

Poi sono iniziati gli eventi più drammatici.

Per il Programmatore Capo, il Codice di Disattivazione Assoluta è solo una sequenza di cifre e simboli. E sulla Terra 3D, il Codice implementato funziona come un PROGRAMMA DI DISTRUZIONE ASSOLUTA, di ANNIENTAMENTO COMPLETO.

Quando Guan Yin ricevette il Codice, questo iniziò immediatamente a spacchettarsi, a materializzarsi e ad agire dentro di lei, nella sua Monade, cioè ad ucciderla. Si scoprì che i Signori del Karma non avevano idea di quali conseguenze potesse portare lo spacchettamento del Codice all’interno di un organismo vivente.

I Guerrieri della Luce videro quanto fosse difficile per Guan Yin. Ma solo lei doveva resistere, resistere e sincronizzarsi con il Codice, con la sua distruzione morbida e superarla. Altrimenti non avrebbe potuto applicarlo per adempiere alla decisione del Consiglio Karmico.

I leader della squadra di terra hanno cercato di aiutare Guan Yin in qualche modo, sostenendola il più possibile. Entrati in contatto con lei sul Piano Sottile, hanno preso piccoli frammenti del software del Codice nelle loro Monadi e hanno pienamente sentito di cosa si trattava.

Si trattava di una potente sostanza distruttiva che provocava la sensazione di impossibilità a vivere, facendo a pezzi se stessi dall’interno… Non riuscivano a immaginare come Guan Yin potesse resistere. Ma i Guerrieri della Luce ne avevano bisogno come vaccinazione prima di utilizzarla nelle fasi successive dell’operazione.

Affrontare il codice


Alla fine, tutti se la cavarono. Guan Yin è riuscita a controllare il Codice. Ora era pronta a disattivare il sistema del Global Predictor che Calladion aveva segretamente inserito nella Matrix Causale del Logos della Terr

Questa era una buona notizia. E la cosa più importante era che il Codice di Disattivazione Assoluta era pronto per essere usato prima che Calladion portasse la Matrix Causale allo stato critico di auto-ricarica di emergenza. Purtroppo rimaneva un problema serio. Poiché il Global Predictor era collegato alla Matrix, tecnicamente era impossibile disattivare solo il plug-in (vedi – DNI, Parte 5 del 27 dicembre 2022).

Logos della Terra

Per eliminare il Predictor era necessario distruggere l’intera Matrix Causale. Vale a dire, uccidere effettivamente la Matrix e la Terra perché la Matrice è contemporaneamente una coscienza, una Intelligenza, un DNA ondulatorio e il Cuore Spirituale del nostro pianeta.

Naturalmente, dopo la disattivazione della Matrix il Logos può esistere per inerzia per qualche tempo… Come un uomo dopo che gli è stato tolto l’ossigeno. Ma poi segue lo stato di morte clinica.

Durante l’operazione nella Valle Fergana, in Uzbekistan (vedi – Disclosure News, Operazione in Asia Centrale, Parte 3 del 16 dicembre 2022), i Guerrieri della Luce e Guan Yin hanno introdotto il Codice nel Logos planetario. Geograficamente, la proiezione si trovava al centro di un lago a forma di cuore, il Markaziy Farg’ona Suv Ombori, sulla cui riva si trovava la squadra di terra per la designazione e la trasmissione del bersaglio.

Di conseguenza, la Matrix Causale del pianeta ha cessato di esistere insieme al Global Predictor. Entrambi sono stati disattivati con l’applicazione del codice unico. In seguito, la Terra 3D è passata alla fase di caos sistemico assoluto che si è manifestata nella escalation degli eventi di quei giorni e poi in uno stato di morte clinica del Logos planetario.

Markaziy Farg’ona Suv Ombori

Ma la decisione dei Signori del Karma sul Global Predictor era stata eseguita. Hanno dimostrato a tutti di essere una istituzione affidabile per il mantenimento e l’osservanza delle Leggi dello Spazio, uguali per tutti, senza eccezioni.

Ora tutti i processi sistemici planetari proseguono per inerzia, secondo i programmi e gli scenari precedentemente stabiliti. In alcuni, permangono caos e “zone morte” a causa dell’assenza della Matrix.

Questo stato continua dopo il 22 dicembre 2022 e naturalmente non durerà a lungo. La Terra non può vivere senza la Matrix Causale, proprio come una persona non può vivere senza il DNA. C’è solo una soluzione: impiantare sulla Terra una NUOVA MATRIX CAUSALE, CON UN NUOVO STATO DI RIFERIMENTO CHE TRASFORMERÀ COMPLETAMENTE IL NOSTRO PIANETA.

Tutti i Co-Creatori, i Gerarchi Superiori della Luce, Guan Yin, Gaia e le razze spaziali amiche stanno attivamente risolvendo questo problema. Non c’è mai stato nulla di simile nel nostro Universo Locale. Tutti coloro che sono coinvolti, stanno studiando attivamente le esperienze degli altri Universi dove si è verificata una situazione simile…

Noi popolo dobbiamo essere pazienti e resistere al caos in corso, contenerlo e resistergli perché è pericoloso, prima di tutto per l’aumento a valanga della entropia del sistema. Il software di auto-regolazione della Matrix è stato rimosso e il lancio del protocollo di auto-caricamento o di auto-distruzione di emergenza è impossibile perché opera attraverso la Matrix Causale che ha cessato di esistere.

Come in precedenza, nessuno abbandonerà noi terrestri alla mercé del destino. Il 22 dicembre 2022, al culmine del Solstizio d’Inverno, il suo Portale si è aperto alla massima latitudine. Attraverso esso, nuovi flussi di potenti energie quantiche si sono riversate sulla Terra da diversi Sistemi Stellari. Le più forti provenivano dagli eoni di Luce, le più deboli dai resti di quelli Grigi.

Sotto le radiazioni di questi ultimi, una enorme Sfera Nera si è sprigionata dal nascondiglio segreto di Calladion sul Piano Sottile.

Sfera Nera

Fili bianchi a ventosa uscivano dalla sfera in tutte le direzioni e si infiltravano in tutti quelli che riuscivano a raggiungere. Con successo, fino a coloro che non se ne curavano. Inutilmente con coloro che erano protetti da un denso bio-campo ad alta frequenza. I succhiatori cercavano di sfondare il loro chakra della corona ma non riuscendoci, lasciavano e cercavano la vittima successiva …

Allo stesso tempo, sul Piano Sottile uno gigantesco imbuto a forma di onda si è aperto nel mezzo dell’Oceano Atlantico e una grande isola ha cominciato ad emergere in superficie. All’inizio sono apparse le rocce da cui sgorgava l’acqua del mare, poi i templi, gli edifici, le fontane, le statue dei Titani…

Emergendo dalle profondità

Per un attimo l’isola ha smesso di sollevarsi. In quel momento, una enorme astronave si è librata sopra di essa e con potenti raggi ha iniziato a sparare a bruciapelo sull’isola e su tutto ciò che vi si trovava, facendolo a pezzi…

Il raggio più grande ha colpito il centro dell’imbuto marino ed è arrivato fino in fondo all’oceano. Tutti i rottami, compresi i detriti dell’isola, sono sprofondati nell’abisso…


Camino

QUESTI ERANO I RESTI DELLA TERZA ATLANTIDE DI CALLADION, LA SINISTRA CREAZIONE DI CALLADION. ORA, INSIEME AL SUO PROGRAMMA PER LA TERRA ATTUALE, È CHIUSA PER SEMPRE.


(Continua)

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963