GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/01/2023

Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

Post n°9819 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da childchild

Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/01/17/love-in-action-is-being-massively-demonstrated-all-across-planet-earth/

Da John Smallman, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Come vi è stato detto così spesso, e sempre più spesso negli ultimi mesi, il risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo esattamente nei tempi previsti, come previsto divinamente, ed è davvero molto, molto vicino. Per essere preparati ad abbracciare questo meraviglioso evento, assicuratevi di non dimenticare di prendervi una pausa tranquilla almeno una volta al giorno per essere da soli, mentre mantenete l'intento di essere un canale o un condotto attraverso il quale l'amore di Dio può fluire più abbondantemente attraverso di voi per abbracciare ogni essere umano attualmente incarnato.

Ognuno di voi si è incarnato per fare questo in questo momento del procedimento di risveglio semplicemente perché avete generosamente scelto di aiutare ad aggiungere massicciamente all'energia dell'Amore che avvolge il pianeta. Ora lo state portando al massimo effetto mentre l'Amore continua a spingere o addirittura a scuotere le persone dallo stato di sogno, il senso illusorio di separazione dalla vostra Sorgente infinitamente amorevole.

Come tutti sapete, la separazione è irreale, è un "gioco" de il gioco è diventato molto amaro e contorto poiché la paura che tutti i giocatori provano mentre vi si confrontano è diventata completamente insopportabile. Tutte le regole sono state infrante quando individui, squadre, squadre di persone e fazioni disincantate all'interno di governi e grandi organizzazioni - ognuno dei quali è stato gravemente traumatizzato durante la propria infanzia ed infanzia umana - hanno tentato di "vincere" usando qualsiasi sotterfugio che immaginano che non saranno rilevabili e quindi daranno loro un enorme vantaggio vincente.

Questo è stato provato più e più volte nel corso degli eoni durante i quali il gioco è andato avanti, sempre senza successo, ed ora i trasgressori delle regole vengono rivelati e incriminati. Il gioco sta per essere abbandonato, prima della cessazione totale, mentre le persone in tutto il mondo scelgono di risvegliarsi alla realizzazione che solo l'Amore è reale, e quindi ad impegnarsi completamente con Esso, la loro vera natura, e così facendo trovano la loro strada verso casa, verso un luogo interiore o stato di consapevolezza dove ancora una volta riconoscono se stessi come Uno con Madre/Padre/Dio. Il gioco è davvero finito!

Molti di voi hanno sentito per parecchi anni che il risveglio collettivo dell'umanità è molto vicino, persino imminente, e stanno cominciando ad avere seri dubbi sulla validità di questi messaggi edificanti. Questo è abbastanza comprensibile dato che siete costantemente bombardati dai vostri media con orribili resoconti di catastrofi e disastri in tutto il mondo. Quindi vorrei ricordarvi ancora una volta che l'unico tempo reale è adesso. Tentare di affrontare la realtà del momento presente con il flusso illusorio del tempo, l'attesa che il tempo passi prima di un evento previsto - la fine della giornata lavorativa, la fine del college, il completamento di un edificio - questo è un aspetto importante della vita nel mondo materiale, è molto difficile. Tuttavia, è molto importante accettare che il tempo è illusorio e che il piano divino di ritorno a casa di Dio per l'umanità è esattamente nei tempi previsti e che il momento della sua fruizione più gloriosa è quasi alle porte.

I segni di questo risveglio nel vostro mondo della forma fisica stanno apparendo con crescente frequenza, poiché un gran numero di enormi falsità che vi sono state raccontate si stanno svelando e vengono riportate in così tanti luoghi. Poiché così tante di loro sono state accettate come verità per così tanto tempo, molte persone hanno grande difficoltà a credere che possano essere state ingannate così tanto da coloro di cui è stato insegnato a fidarsi e ad onorare.

Le convinzioni fortemente radicate sono molto difficili da dubitare e poi ripudiare, perché farlo li farà sentire vergognosi o stupidi mentre riconoscono di essersi lasciati ingannare così completamente. Tuttavia, sta sicuramente accadendo su larga scala. La verità non può essere nascosta all'infinito - è sempre nascosta per paura - sarà sempre rivelata, e quando lo è, le persone spesso provano un grande e inaspettato senso di sollievo, perché la vostra vera natura è quella di essere veritieri, e la verità è sempre dentro allineamento con l'amore.

Risvegliarsi è il destino inalterabile dell'umanità, e lo è stato fin dal momento in cui è stata fatta la scelta di manifestare ed impegnarsi con l'illusione della separazione da Madre/Padre/Dio. Il vostro risveglio è in corso da quando è stata fatta la scelta collettiva di sperimentare la separazione, ed in effetti è avvenuto quasi immediatamente, poiché un gran numero di voi si è reso immediatamente conto che tentare di essere separati non era una buona idea. Questi, che sono rimasti con voi mentre giocavate, sono la forza motrice dietro il risveglio, perché il loro amore per voi è intenso e hanno lavorato con voi per eoni per mostrarvi la via di casa. Ora il loro lavoro si sta avvicinando alla conclusione, mentre un gran numero di persone sta arrivando a rendersi conto che solo l'Amore è reale, e quindi sceglie di impegnarsi solo amorevolmente con gli altri.

Segni di questa meravigliosa realizzazione possono essere visti in molte aree, ad esempio quando le persone con malattie e disabilità si trovano meravigliosamente supportate mentre subiscono la sofferenza fisica e lo scoraggiamento per la vita che questi problemi personali presentano costantemente. L'amore in azione viene dimostrato in modo massiccio in tutto il Pianeta Terra, intensificando con forza il desiderio e l'intento che così tanti ora hanno di risvegliarsi nella Realtà.

In questo momento il vostro risveglio sta avvenendo prontamente e speditamente, ed è completamente inarrestabile ed irreversibile. Avete scelto, e non posso enfatizzare abbastanza fortemente quella parola - SCELTO - di risvegliarvi ora e senza ulteriori indugi, perché la vostra continua esperienza di separazione, sebbene irreale, non può più essere tollerata, ne avete sicuramente avuto abbastanza!

Preparatevi, quindi, a baldoria e festeggiamenti sfrenati mentre ritornate all'Unità, e riconoscete con gioia inimmaginabile la meraviglia di chi veramente siete. L'accoglienza delle miriadi di noi che stiamo anticipando con entusiasmo questo momento del vostro risveglio vi stupirà e delizierà tutti voi.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 

I Pleiadiani. I signori del tempo

Post n°9818 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da childchild

I Pleiadiani. I signori del tempo

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce", di Michael Love

Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.

I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo.

La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.

"L'unico tempo che esiste è ADESSO!"

I Pleiadiani

Il vero tempo dell'universo è conosciuto come l'eterno ADESSO, e questo ADESSO è l'unico momento di realtà che esiste. I maestri del tempo sanno inoltre che una cosa può manifestarsi solo nel momento presente. L'obiettivo finale di un maestro del tempo è portare la piena concentrazione e consapevolezza sul momento presente, poiché comprende che la magia della vita e dell'universo può essere trovata solo in questo stato. Spesso usa la fiamma di una candela come punto focale per ancorare la propria consapevolezza al momento presente e, con la pratica, può padroneggiare l'arte di rimanere nel presente, elevando la propria coscienza a livelli molto più alti.

È naturale ricordare i ricordi del passato e sognare il futuro, ma passare troppo tempo a soffermarsi in una di queste non realtà può prosciugare la preziosa energia della forza vitale e allontanarsi dalla realtà del momento presente.

Se il tempo è solo un concetto mentale ed il passato e il futuro sono illusori, che dire del viaggio nel tempo? Possiamo dirvi che quello che viene definito viaggio nel tempo è stato realizzato con successo sulla Terra da gruppi segreti quasi ottant'anni fa.
I Pleiadiani affermano che la frase "viaggio nel tempo", tuttavia, è piuttosto fuorviante. Termini più precisi di "tempo" sarebbero "linea del tempo" o "realtà alternativa" d un termine più preciso di "viaggio" potrebbe essere la parola "spostamento".

Esistono un passato e un futuro molto reali, tuttavia non sono tempi diversi, ma sono infinite realtà alternative che esistono simultaneamente nel momento presente.

Il tempo riguarda più il cambiamento e gli eventi che si verificano, piuttosto che il tempo. Pertanto, se qualcuno potesse descrivere quello che viene chiamato un tempo diverso, come il 1800 o il 3035, molto probabilmente descriverebbe come appare la scena esterna. Ad esempio, potrebbe dire che gli stili di abbigliamento, i trasporti e gli edifici erano molto diversi in passato o che ci sarà molta tecnologia avanzata in futuro. La scena esterna è diversa in ogni linea temporale a causa di diversi cambiamenti ed eventi, ma il tempo è ancora adesso, sempre e per sempre.

Quindi, come faccio a spostarmi in queste diverse linee temporali?
Si può spostarsi in qualsiasi linea temporale/realtà alternativa manipolando le frequenze vibrazionali. Sebbene ciò possa essere ottenuto utilizzando un forte campo elettromagnetico, può essere raggiunto naturalmente e semplicemente raggiungendo uno stato di coscienza alfa e raggiungendo una sottile esperienza fuori dal corpo.


Questa è un'esperienza molto reale e tangibile che richiede la comprensione delle tecniche meditative di base e richiederà un po' di pratica.

Quali sono le implicazioni od i paradossi dello spostamento della linea temporale?
Non ce ne sono, oltre al fatto che non potete cambiare il passato e quando cambiate, create sempre una nuova linea temporale presente per voi stessi. Sappiate solo che c'è una linea temporale su cui potete spostarvi proprio ora dove quella cosa gravosa che non potete aggiustare non esiste!

Qui stiamo parlando di tempo, quindi immaginate quando parliamo di spazio! Possiamo dirvi che spazio e tempo sono due facce della stessa medaglia, e lo spazio funziona allo stesso modo!

Man mano che la propria coscienza si evolve, si crea più tempo ed il creatore del tempo diventa il padrone del tempo.

È tempo di essere liberi dai limiti del tempo! Abbandonate il vecchio costrutto mentale del tempo e create il vostro tempo. Trovate il tempo per i bei momenti della vita.

La velocità di Dio, Micael ed i Pleiadiani


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963