GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/01/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9821 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

17 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:


Vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico con il Mio Amore.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


La Chiesa di Mio Figlio vivrà momenti torbidi, nei quali la nebbia non vi permetterà di stabilire con chiarezza da dove usciranno le novità indirizzate al Corpo Mistico di Mio Figlio e che saranno contrarie alla Tradizione della Chiesa.


Miei amati figli:


Vi invito a non perdere la fede, ma ad aumentarla, prevedendo con la conoscenza della Sacra Scrittura, con l’osservanza della Legge di Dio e dei Sacramenti, quello che per gli altri sarà confusione.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


Le lotte tra l'umanità aumenteranno. Il drago infernale vi attaccherà continuamente, inviandovi il disamore, l'invidia e la mancanza di rispetto, per fare in modo che rifiutiate la fraternità, in quanto questo fa parte della decadente morale in cui vi trovate a vivere.
 
La Chiesa di Mio Figlio si è divisa.


Figli, non allontanatevi dai princìpi del Vangelo.


Mio Figlio vi ama, voi siete il Suo Gregge.


Figli, dovete adorare Mio Figlio continuamente, senza sosta, affinché la bestia infernale non vi avveleni il pensiero. Mantenetevi in preghiera, riparate e siate alla maniera del Mio Divin Figlio.


Non temete di fronte alla persecuzione, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi si mantiene nella verità della Fede è grandemente benedetto, perché non nasconde di essere cristiano e non si lascia ingannare.


ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


Tutti gli uomini sono pietre spirituali dell'edificio della Chiesa, tutti sono importanti in questo edificio.


Io vi tengo per Mano cosicché non vi facciate portare fuori strada dagli atti sbalorditivi dell'Anticristo. Voi conoscete il Mio Divin Figlio e sapete che Lui non ha bisogno di inscenare spettacoli per dimostrare di essere Dio. 


Pregate figli, pregate per tutta l'umanità affinché riesca a distinguere la Verità.


Pregate figli, pregate per la guerra, che rimane latente.


Pregate figli, pregate, la forza della natura continuerà a flagellare l'uomo su tutta la terra.


Pregate figli, pregate, l'astro del sole terrà l'uomo con il fiato sospeso.


Pregate figli, pregate, l'oscurità arriverà senza essere chiamata.


Pregate figli, pregate, voi siete i figli del Mio Divin Figlio, voi siete amati e siete chiamati da Lui a rimanere fedeli e saldi nella Fede.

 

Figli, quello a cui l'umanità si troverà di fronte sarà duro, sarà purificazione, perciò continuate a mantenere nutrita la vostra Fede.

 

Miei amati figli:

 

IL MIO DIVIN FIGLIO RIMANE CON VOI E VOI RICEVERETE LA CORONA DELLA GLORIA PER ESSERE RIMASTI FEDELI AL VERO MAGISTERO.


Non siete soli, le Legioni Angeliche raggiungeranno quei figli fedeli che attenderanno con amore e pazienza il grande momento del Trionfo Finale, senza disperare, ma con Fede, adorando il Mio Divin Figlio in spirito e verità.
Vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Meditiamo:

 

Senza la fede però è impossibile essergli graditi; chi infatti s'accosta a Dio deve credere che Egli esiste e che Egli ricompensa coloro che lo cercano. (Ebrei 11,6)

La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.”  (Ebrei 11,1)

 

E il Catechismo della Chiesa ci dice:

 

CAPITOLO III - ARTICOLO 2 - NOI CREDIAMO:


166 La fede è un atto personale: è la libera risposta dell'uomo all'iniziativa di Dio che si rivela. La fede però non è un atto isolato. Nessuno può credere da solo, così come nessuno può vivere da solo.
Nessuno si è dato la fede da sé stesso, così come nessuno da sé stesso si è dato l'esistenza. Il credente ha ricevuto la fede da altri e ad altri la deve trasmettere.
Il nostro amore per Gesù e per gli uomini ci spinge a parlare ad altri della nostra fede. In tal modo ogni credente è come un anello nella grande catena dei credenti. Io non posso credere senza essere sorretto dalla fede degli altri, e, con la mia fede, contribuisco a sostenere la fede degli altri.

 

Ci viene sottolineata la necessità di essere fraterni e umili, di non crederci tanto intelligenti da poterci dimenticare di Dio.


Questo non vuol dire che la Madonna disprezzi l'intelligenza, ma essere intelligenti è diverso dall'essere saggi, poiché il saggio porta la sua intelligenza a ragionare senza precipitazione, in quanto cerca sempre l'Aiuto Divino.


Amen.

 

 
 
 

Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

Post n°9820 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da childchild

Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/01/15/respect-and-honor-yourselves-and-respect-and-honor-others/

Da John Smallman, 15 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il procedimento di risveglio collettivo dell'umanità sta procedendo rapidamente! Non lasciatevi distrarre indebitamente dagli eventi del mondo, anche se sembrano molto reali, molto preoccupanti e come se stessero causando ulteriore dolore, sofferenza e conflitto per tutta l'umanità. Invece, siate pienamente consapevoli - e questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati - che ciò che vedete nel mondo intorno a voi È irreale! L'umanità si sta risvegliando, non si può tornare indietro perché avete scelto collettivamente di aprirvi completamente alla vostra vera natura: AMORE! Questa è sempre stata la vostra intenzione e la Volontà di Dio per voi. Finalmente, dopo quelli che sembrano eoni – e nel tempo lo sono stati! – ma che è stato solo un momento, avete risposto affermativamente all'invito di Dio, consegnatovi nell'istante della vostra scelta di vivere la separazione, di tornare all'Amore, di Unità, e alla gioia.

Man mano che queste ultime frazioni di un momento del vostro esperimento di separazione si svolgeranno, ci sarà molto "rumore" in tutti i vostri media e molta disarmonia dove si sta verificando il conflitto. Ma veramente questa è la fine della fine della vostra scelta di sperimentare la separazione da Madre/Padre/Dio. La vostra scelta collettiva pienamente consapevole di risvegliarvi sta per realizzarsi – ADESSO!

Non potete concepire la meraviglia e lo stupore con cui parteciperete pienamente e liberamente a questo evento così epocale ed estatico che è stato pianificato per voi dal momento in cui avete scelto di "perdevi". State per essere trovati, accolti a Casa e gloriosamente avvolti nell'Abbraccio divino di Dio, uno stato di inconcepibile vicinanza dal quale non vi siete mai allontanati nemmeno per un momento, anche se, al momento, sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non avete mai vissuto uno stato di appartenenza così intenso e magnifico! Infatti alla maggior parte delle persone, mentre stanno sperimentando la vita nella forma fisica, sembra che un tale stato di accettazione amorevole, completa ed incondizionata, non possa mai esistere, eppure, è l'unico stato che sia mai esistito, ed è, naturalmente, il vostro eterno stato d'essere.

L'amore è la vostra natura, ed essere è il vostro scopo. Nell'essere le vostre energie creative possono fluire e fluiranno meravigliosamente se permettete loro di farlo. Tuttavia, quasi ogni cultura umana impone credenze e standard - familiari, religiosi, nazionali, politici, comportamentali, accademici, scientifici, ecc. si potrebbe quasi dire 'miracolosamente'. Il risultato è che raggiungete l'età adulta avendo imparato a conformavi alle norme culturali della società e ad obbedire all'autorità con un'obbedienza quasi cieca. Quando gruppi che sostengono una particolare credenza incontrano gruppi con credenze diverse, spesso sorgono conflitti, come è chiaramente dimostrato nel corso della storia dell'umanità.

Il vostro risveglio è la conseguenza della vostra scelta di vedere, comprendere e poi rilasciare tutte le convinzioni che non vi servono più, e pochissime delle vostre convinzioni invisibili, ma profondamente radicate vi servono. Risvegliarsi significa che arrivate alla piena accettazione del vostro sé individuale così come siete, che rispettate ed onorate voi stessi, di conseguenza, rispetterete ed onorerete in modo del tutto naturale gli altri. Ci sono pochissimi tra voi che in qualche momento della vostra vita umana non hanno incontrato e non si sono fidanzati con qualcuno che vive così. Potrebbe, ad esempio, essere un genitore od un assistente, un insegnante di scuola, un allenatore sportivo o un insegnante di arte. E questa persona vi avrà fatto un'impressione intensa perché vi ha visti, sentiti, ascoltati e poi vi ha incoraggiati a onorare i vostri talenti creativi e la vostra curiosità.

Man mano che voi stessi lasciate andare convinzioni profondamente radicate che ora vi rendete conto non vi servono più, vi ritroverete a sperimentare sempre più una profonda pace interiore e vivrete anche le vostre vite come molto più gratificanti. Abbandonare le convinzioni è enormemente liberatorio; Dovreste ancora sorgere, ma scoprirete di sentirvi liberi di rispondere liberamente senza alcun obbligo imposto di soddisfarli. Essere liberi è fare ciò che volete o desiderate fare invece di dover fare qualcosa che vi è stato inculcato o comandato di fare. È una rivendicazione della vostra sovranità, del vostro diritto divino di essere l'indipendente per cui Dio vi ha creato, pur rimanendo in ogni momento Uno con Lui.

Quando scegliete di vivere come l'essere sovrano libero con cui siete stati creati, amerete naturalmente tutto ciò che sorge e arriverete ad una piena e completa comprensione che tutto ciò che sperimentate come essere umano nella forma fisica è il risultato delle vostre stesse intenzioni. Nulla di ciò che accade nella vostra vita vi viene imposto – anche se, fino a quando la vostra consapevolezza non si sviluppa più pienamente, potrebbe non sembrare così – quindi, non siete vittima di circostanze al di fuori del vostro controllo.
State seguendo il percorso di vita che avete così saggiamente pianificato, con la guida divina, prima di incarnarvi, e ciò che sorge sono eventi che vi offrono meravigliose opportunità per conoscervi più pienamente. Non ci sono incidenti!

Pertanto, poiché il risveglio è molto vicino, non lasciatevi distrarre troppo dal dramma che le varie piattaforme mediatiche attirano costantemente la vostra attenzione. Allontanatevi da quell'inganno, siate nel mondo, ma non fatene parte. I soliti momenti quotidiani di quiete stanno diventando sempre più importanti perché rafforzano la vostra fede nel piano divino in cui siete partecipanti attivi essenziali, insostituibili e molto potenti. Ora siete tutti sulla Terra per svolgere attivamente ruoli che si adattano perfettamente alle vostre abilità ed abilità differenziate, che vengono alla ribalta quando permettete a voi stessi di essere proprio come Madre/Padre/Dio vi ha creati.

In verità, siete tutte perfette creazioni di Dio, perché tutto ciò che Lui crea non può che essere perfetto. Lui conosce ognuno di voi personalmente, si diletta in questa conoscenza e la Sua Volontà è che voi comprendiate appieno quanto lo deliziate. E per deliziarlo, tutto ciò che dovete fare è semplicemente essere!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963