GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/02/2023

Notiziario Frequenza Cosmica 1 Febbraio 2023 – La Cometa Verde Solca I Cieli – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9848 pubblicato il 02 Febbraio 2023 da childchild

Notiziario Frequenza Cosmica 1 Febbraio 2023 – La Cometa Verde Solca I Cieli – Di Dr. Schavi M. Ali

La cometa di colore verdastro che si libra nei cieli avvicinandosi al nostro pianeta Terra/Gaia si è accostata ancor più dalla fine di gennaio (circa il 20), e ora sta per essere abbastanza vicina da salutare con un “Ciao” dopo 50.000 anni di invisibilità — dalla cosiddetta “età della pietra” di alcune culture.

Ora sta raggiungendo la sua magnitudine massima mentre la sua coda rilascia gas causati dalla radiazione solare che agisce sul nucleo della cometa, e il nucleo può essere fino a 15 volte il diametro del nostro pianeta.

Questa cometa verde è etichettata “C/2022 E3 ZTF”. Sta correndo attraverso la costellazione chiamata “La Giraffa” che si trova vicino al “Grande Carro” e alla “Stella Polare”.

Cometa ZTF Febbraio 2023

La sua coda ionica è blu con il verde che circonda la palla ghiacciata.

La “Cometa ZTF” si sta avvicinando molto oggi, 1 febbraio, mentre entriamo in un mese di potente energia cosmica.

Gli scienziati di tutto il mondo stanno studiando alacremente “ZTF”, chiedendosi se possono influenzare la sua energia, guardando per vedere se precipiterà nel nostro Sole come la maggior parte delle comete alla fine fanno, ed essendo generalmente sbalorditi dal suo essersi rivelata in questo momento in cui le dinamiche solari sono così intense con bagliori, venti, CME e come altri “capitoli” del LIBRO SACRO COSMICO (come il breve ingresso di Plutone in Acquario per alcune settimane a partire dal 23 marzo fino all’11 giugno).

Fino a novembre 2021 sono state rilevate 4.584 comete.

La “Rosetta”, di proprietà dell'”Agenzia Spaziale Europea”, è diventata la prima astronave robotica ad atterrare su una cometa.

Successivamente, il “Deep Impact” della NASA ha fatto esplodere il cratere di una cometa per studiarne il nucleo interno, e la cometa è stata etichettata come “Tempel 1”.

Gli sciami meteorici possono verificarsi quando una cometa attraversa i nostri cieli planetari.

Molti scienziati ritengono che l’impatto di una cometa miliardi di anni fa abbia fatto risalire le acque di Terra/Gaia attraverso il suolo a causa della velocità e della potenza con cui sono entrate nella nostra atmosfera.


Passaggio Della Cometa 96P Vicino Al Sole

Le comete erano talvolta temute nei tempi antichi e viste come segni di sventura.

In effetti, la ricerca mostra che le comete in passato sono state seguite da grandi terremoti, inondazioni, tempeste, epidemie, temperature estreme, caos economico, mancanza di cibo e guerra.

Spiritualmente, la colorazione verde di “ZTF” simboleggia il quarto chakra — “Anahata” — e la luna piena arriverà nel Leone tropicale che governa il quarto chakra, e quindi il cuore, il 5 febbraio.

Questo chakra rappresenta l’AMORE — una componente molto preziosa che manca a gran parte dell’umanità in questo “Adesso”.

Vale la pena tenere un diario su “ZTF” mentre continua ad avvicinarsi e anche per essere consapevoli degli eventi planetari che si verificano.

Non ci sono coincidenze.

Dopo 50.000 anni, viene dato un messaggio codificato — non solo una bella palla ghiacciata verde con una coda scintillante per la nostra visione estetica. Guarda i cieli!

Osserva gli eventi planetari.

Sii consapevole delle azioni umane.

“Leggi” l’energia.

Consultati con il tuo SÉ SUPERIORE.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963