GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/04/2023

Saint Germain. Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino.

Post n°9970 pubblicato il 11 Aprile 2023 da childchild

Saint Germain. Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 8 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,
Sono Saint Germain, e sono lieto di inviare questo messaggio con incoraggiamento all'umanità sulla Madre Terra.

Finora tutto si trasmette secondo il Piano Divino. State passando per davvero in 5D nonostante le apparenze. La schiavitù, che vi è stata imposta a te ed agli altri, si sta dissolvendo ogni istante sempre di più. Siate traboccati di gioia che finalmente la lunga attesa di una trasformazione sta arrivando al finale. I risvegliati decideranno se vogliono rimanere sulla Madre Terra o ritornare ai loro Sistemi Stellari, Galassie o Universi.

Questa non è più fantasia o fiaba, sta accadendo proprio ora, il passaggio in paradiso, dove chiunque può avere libertà senza essere soffocato o spiato. Quelli addormentati, come spiegato nei messaggi precedenti, si evolvono sul pianeta simile alla Terra dopo che il guscio 3D si scioglie.

Carissimi, non avrete più bisogno di avere soldi in 5D. La dipendenza finanziaria è stata creata per tenere l'umanità sotto controllo e manipolazioni. Ora, questa assurda realtà sta finendo. I vostri corpi sono già in transizione verso regni ad alta dimensione, dove i vostri superpoteri dormienti saranno attivati. Per favore, non ponetevi delle aspettative, come esattamente questo passaggio si concretizzi. Siete stati fuorviati per molto tempo da false informazioni provenienti da diverse fonti, controllate dall'Oscurità. Fidatevi solo della guida divina interiore.

Le tenebre hanno perso la battaglia contro la Luce. I loro scenari olografici oscuri e cattivi li stanno tradendo. Il sistema finanziario e tutto il resto sono fatti. Le Entità Corrotte hanno perso completamente il controllo sul vostro pianeta. Stanno ancora cercando di ingannarvi dicendo che va tutto bene. Il Divino sta schiacciando con tutta forza gli avanzi delle Entità Oscure. Anche la loro esistenza nei corpi fisici sta giungendo alla fine. Presto sperimenterete una vera libertà e imparerete a vivere la vostra nuova vita senza preoccupazioni.

Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino.

Rimanete sempre nell'Adesso e meditate ogni minuto che potete. Le vostre vibrazioni aumenteranno drasticamente attraverso le meditazioni, fondamentali per la transizione di tutti. Non vogliate prendere niente da Matrix, porta energie tossiche. Vi trasferirete sulla Nuova Terra senza residui del 3D. In questo momento, state creando una nuova realtà nei regni alti.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Vi prego, accettate la mia benedizione ed il mio amore.
Siate gentili ed amorevole con tutti.
San Germain, Canalizzato da Erena Velazquez, Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche


 
 
 

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Messaggio di Pasqua.

Post n°9969 pubblicato il 11 Aprile 2023 da childchild

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Messaggio di Pasqua.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 7 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, in questa domenica di Pasqua che sarà il 9 aprile alle 10:00 EST, il Divino ha ideato una sessione speciale di Kundalini Yoga per onorare Madre Maria. Lo scopo di questa sessione è commemorare la vita di Madre Maria e celebrare il Divino Femminile.

Come sapete, Madre Maria ha iniziato la sua nuova missione sulla Terra come Madre del mondo cristiano, e rappresenta anche la Dea Madre come Madre del mondo insieme a Guan Yin. Ed insieme, rappresentano il Divino Femminile sulla Nuova Terra di Gaia ed adempiendo la regola della Madre per il pianeta e l'umanità.
Essendo la Madre del pianeta e del Cristianesimo, il Divino ha un grande lavoro pensato per Madre Maria.

E la sua missione critica richiede anche molto sacrificio e grande lavoro. Il Divino spera di utilizzare questa domenica di Pasqua per dare sostegno e stimolo a Madre Maria. Il Divino e la Compagnia del Cielo vogliono che Madre Maria sappia che il Divino è proprio dietro di lei e la sostiene nonostante tutto. Il pianeta Terra ha bisogno dell'energia della Madre e della presenza della Madre. E la sua missione realizzerà questo scopo.

Grazie per esservi uniti a noi. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima dell'inizio della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Sempre benedizioni divine a voi.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



Come sapete che la missione di Madre Maria ha un significato per il processo di ascensione di Gaia, il Divino ha molta ammirazione e apprezzamento per Madre Maria e per il suo viaggio nell'anima altruista sulla Terra.

A causa della caotica storia delle religioni che ha macchiato il nome di Madre Maria e del Divino femminile, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno portando avanti un intervento speciale ed un intervento divino per sgomberare le energie che hanno volutamente sabotato il Divino Femminile e la missione di Madre Maria e il viaggio dell'anima. Il Divino è determinato a ripulire ed eliminare tutte le energie che hanno causato danni al Divino femminile ed alla Madre Maria per assicurarsi che il percorso di ascensione di Gaia sia tranquillo e riuscito.

L'Universo vuole anche che Madre Maria ed il Divino femminile sappiano che hanno tutto l'amore ed il sostegno dell'Universo, e il Divino farà tutto il necessario per liberare il pianeta e assicurarsi che il Divino femminile e Madre Maria facciano un viaggio tranquillo in avanti.

Questa è la determinazione che ha il Divino ed è ciò che farà il Divino per raggiungere l'obiettivo.

Benedizioni divine a tutti voi.
Linda Li, l'intera comitiva di Madre Padre dell'Universo e
la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha stabilito il principio del Divino Femminile sul pianeta Terra. D'ora in poi, il pianeta Terra avrà sia i principi Divini maschili che Divini Femminili ed è un traguardo per i nostri lavoratori di Luce. Per questo, il Divino è molto soddisfatto e grato. Finalmente, la Dea Madre e la Divina presenza femminile sono sul pianeta ed avranno un ruolo significativo nel tempo a venire.

Infatti. È iniziata una grande struttura ed una nuova era.

In questa prossima domenica di Pasqua, nella nostra sessione di Kundalini Yoga, le Divine femminili si uniranno a noi. Il Divino dice che ora, visto che il Divino femminile ha ruoli da interpretare sulla Nuova Terra di Gaia, è fondamentale che gli aspetti e le incarnazioni femminili divine si facciano avanti alla sacra missione ed è ora di camminare con le loro grandi scarpe.

Come sapete, il Divino femminile è stato assente dal pianeta Terra per molto tempo. L'umanità è sprofondata in una fine così profonda. Ed ora l'umanità non ha alcun ricordo del Divino femminile. La Dea Madre non ha posto nel cuore e nei ricordi umani, e questo ha causato un enorme ostacolo al procedimento di ascensione di Gaia.

Per ascendere alla Nuova Terra di Gaia, uno degli aspetti fondamentali di questa ascensione fisica è riconoscere le energie Divine femminili e Divine maschili e questi due aspetti devono raggiungere l'equilibrio nei sistemi umani. Ciò significa che la cosa prima di tutto per l'umanità è riconoscere l'esistenza della Dea Madre e riconoscere che è la Dea Madre che ha dato alla luce le anime umane.

Ora la Dea Madre è tornata. L'umanità deve ricordare che la Dea Madre è la loro anima madre. E il rispetto per la Dea Madre è richiesto dalle leggi spirituali. Le leggi spirituali si applicano a tutte le anime sulla Terra e l'ascensione di Gaia richiede che l'umanità segua le leggi spirituali.

Ora l'ascensione di Gaia è arrivata ad un certo punto ed è fondamentale che l'umanità si svegli all'ascensione di Gaia e si svegli al fatto che il pianeta Terra è ora guidato dalle leggi spirituali. E una delle leggi spirituali impone agli umani di riconoscere e rispettare la Dea Madre come Madre Universale e creatrice di tutte le anime sulla Terra.

Quindi, nella sessione di Kundalini Yoga di questa domenica, il Divino ha chiesto agli operatori della Luce di riunirsi e di entrare in contatto con la Dea Madre e onorarla ed onorare la Dea Madre in tutti noi. È tempo di conoscere la Madre che c'è in ognuno di noi ed è tempo che il pianeta e l'umanità si risveglino con i principi Divini femminili e le energie Divine femminili affinché l'ascensione di massa possa essere raggiunta e sia liscia.

Grazie per esservi uniti a noi. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima dell'inizio della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Sempre benedizioni divine a voi.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963