GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/05/2023

Arcangelo Michele. Preparati all'impatto

Post n°10028 pubblicato il 07 Maggio 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Preparati all'impatto

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell, 2 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi di continui grandi cambiamenti.

E sì, in effetti, quelle tre parole che sono state date per questa discussione di questa mattina:  preparatevi all'impatto.  Che cosa significa? Beh, ha significato molte cose diverse per tutti voi.

Prepararsi all'impatto. Perché quei tempi stanno arrivando, per cui vi state preparando per questo già da tempo. Non solo questa vita, ma vi state preparando per questo da molte vite qui. Dal momento in cui vi siete offerti volontari per venire qui su questo pianeta e far parte di questa evoluzione, vi siete preparati per questi momenti, questi momenti che sono su di voi adesso. Vita, dopo vita, dopo vita vi siete spostati attraverso il pianeta creando l'evoluzione 3D che era qui. Ma ora, tutti voi siete qui per creare la nuova evoluzione dell'esperienza di 4D e 5D.

Ma cosa ci vuole per farlo? Ci vuole  intenzione. Ci vuole  la vostra  intenzione. Maggiore intenzione di realizzare questi cambiamenti o consentire che i cambiamenti avvengano. Abbracciate i cambiamenti man mano che arrivano. Quindi non è solo prepararsi all'impatto, perché come alcuni di voi si rendono conto, è anche  abbracciare  l'impatto,  abbracciare  i cambiamenti che stanno arrivando, abbracciarsi  l'un l'altro durante il procedimento. Prepararsi a vicenda per il procedimento. Il procedimento di ascensione. Questi sono quei momenti che tutti stavate aspettando, per i quali tutti vi stavate preparando.

Spetta a ciascuno di voi continuare a mantenere la linea qui, mantenere la comprensione di ciò che verrà e di ciò che sta accadendo proprio ora. La verità che viene avanti da così tante direzioni diverse e così tante fonti diverse, siete in grado di discernere quella verità. È verità o è menzogna? O malinteso? O diffidenza?

Perché avete sentito tante volte "fidati del piano"; ma non solo fidatevi del piano, fidatevi di voi stessi per capire il piano. Il piano è per tutti voi. Il piano è per tutti voi che state attraversando questa ascensione. Quindi siate pronti per questo.

Siate pronti per l'impatto che sta arrivando. Come se foste su uno dei vostri aerei e da tempo vi dicessimo di allacciare le cinture. Bene, perché allacciate le cinture di sicurezza? Le allacciate così, nel caso in cui ci sia qualche movimento violento, sareste al sicuro. Bene, c'è stato un movimento violento e vi siete fatti allacciare le cinture di sicurezza.

Ma man mano che vi avvicinate all'impatto, dovete prepararvi per questo. Essere preparati per quello che sta arrivando. Ma per alcuni, per molti sarà tumultuoso. Vedranno e sentiranno in molti casi la negatività, la paura, l'agonia, la sofferenza.

Ma quelli di voi che si sono preparati per questo e sono pronti ad abbracciare i cambiamenti che stanno arrivando, faranno esattamente questo. Vedrete la bellezza in tutto questo. La bellezza nel grande piano universale. Molti di voi lo stanno già vedendo, già pronti ad accettarlo mentre si fa avanti. La verità può tagliare in entrambe le direzioni. La spada può tagliare in entrambe le direzioni.
Può tagliare per coloro che non sono pronti per questo e non saranno pronti per questo, e può tagliarli fino in fondo al loro essere, oppure può mostrare la verità. La verità, la spada della verità.

Ed è per questo che tutti voi vi state preparando: ricevere la verità e conoscere la verità man mano che si fa avanti. E per essere quelli che lo stanno portando avanti. Voi siete quelli che stanno facendo crollare questa evoluzione 3D, o questa illusione 3D.

Voi siete quelli che stanno abbattendo tutto questo: voi, gli Stivali sul Terreno, e tutta l'Alleanza, e quelli che chiamate i "Cappelli Bianchi", che lavorano insieme. Ma dovete capire che l'Alleanza non è solo qui sulla Terra, l'Alleanza è tutti i vostri amici galattici. I vostri fratelli e sorelle sono qui per aiutare l'intero procedimento, a farvi superare questo. Quindi avete moltissimi che lavorano insieme per portare questi cambiamenti, e pochissimi lavorano, in confronto, contro di essi. Voi siete tanti, loro sono pochi . Voi siete la verità. Loro sono le menzogne.

Sono l'Arcangelo Michele. E ora vi lascio nella pace, amore ed unità. E che voi teniate la mia Possente Spada della Verità e continuiate a recidere qualsiasi legame psichico che possa tentare di trattenervi su questa Terra, trattenervi sulla Terra di 3D.

Perché voi non fate più parte della Terra di 3D e dell'illusione di 3D. Siete già tutti nella 4D, e salite sempre più in alto ad ogni momento in cui continuate a muovervi ed a vivere la vita.

Fidatevi, fratelli e sorelle miei, fidatevi di voi stessi. E infatti, confidate nel grande piano universale.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963