GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/05/2024

La Magnetosfera In Parole Semplici

Post n°10681 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

La Magnetosfera In Parole Semplici E come l’Umanità sta RispondendoCFN 21 Maggio 2024

La Magnetosfera In Parole Semplici – CFN 21 Maggio 2024- Di Dr. Schavi M. Ali

Lo scudo protettivo del nostro pianeta Terra è noto come “magnetosfera”.

Qualcosa che è “magnetico” attrae le cose verso di sé.

Magnetosfera

La magnetosfera della Terra attrae particelle ad alta energia come gli elettroni e i protoni che ionizzano o
penetrano e alterano gli atomi, chiamate anche “raggi cosmici”.

Questi sono generati dal nostro Sole e da forze esterne al nostro sistema solare.

La magnetosfera della Terra si è impoverita di circa il 20% negli ultimi 200 anni.

Ciò è dovuto in gran parte al fatto che il ferro fuso all’interno del nucleo del nostro pianeta si è spostato attraverso un processo chiamato “convezione”.

Questo avviene quando il calore viene rilasciato nell’atmosfera.

In altre parole, il movimento del ferro fuso provoca calore, che viene rilasciato verso l’alto e verso l’esterno.

Tuttavia, c’è anche uno strato esterno del nostro pianeta che contiene ferro fuso in forma liquida che rilascia anch’esso calore.

Più un magnete si allontana dalla sua sorgente, più diventa debole.

Il nostro Sole, che riceve la sua energia dal “Grande Sole Centrale”, è la fonte delle energie del nostro pianeta.

L’asse del nostro pianeta sta gradualmente cambiando la propria inclinazione che causa un indebolimento del campo magnetico.

Magnetosfera della Terra

Questo indebolimento permette alle particelle di protoni provenienti dall’esterno del nostro sistema solare di attraversare la magnetosfera e il campo magnetico terrestre interno ed esterno: le attrae.

Sono circa 1.800 volte più pesanti degli elettroni e quindi hanno un potere enorme e stanno inondando il nostro pianeta e il contenitore fisico umano, con conseguenti gravi problemi di salute.

Tuttavia, la FONTE sta orchestrando un movimento per evitare che l’energia elettromagnetica sia il modo principale in cui i messaggi vengono inviati alle cellule umane all’interno del sistema nervoso.

Questo avviene attraverso il tanto discusso processo cristallino, in cui si verifica il rilascio della densità di carbonio.

Questo permette all’umanità di affrontare meglio la ionizzazione delle particelle ad alta energia che penetrano.

Gli sbalzi di calore che la maggior parte delle persone sta avvertendo – molti dei quali si verificano durante la notte – sono il rilascio della densità di carbonio e la graduale formazione di correnti energetiche cristalline.

Le particelle cristalline di magnetite all’interno del vaso umano, così come quelle all’interno della Terra, vengono aggiornate e rese più prevalenti in tutto il vaso umano perché attualmente la maggior parte delle particelle di magnetite si trova nel cervello.

In sostanza, veniamo schermati dall’essere colpiti così profondamente dalle particelle ad alta energia potenzialmente dannose.

Questo invita alla elevazione della coscienza umana mentre si verifica la LUCE cristallina ma non tutti accetteranno l’invito.

Questi ultimi invece, vedranno tutto dall’analisi concettuale scientifica strettamente mainstream e ignoreranno l’INTELLIGENZA SUPERIORE – la vera FONTE – che sta rimuovendo i vecchi programmi e fornendo un percorso chiaro per diventare un tipo di Essere Superiore che sta sviluppando un tipo di LUCE che deve ancora essere pienamente compreso e manifestato fisicamente.

Il concetto di “libero arbitrio”, spesso citato, è l’elemento che decide se desiderare o meno le capacità superiori che possono manifestarsi come guarigione istantanea, telepatia, intuizione profonda e altro ancora.

Magnetosfera della Terra

La scienza tradizionale non ammette che i bassi livelli di coscienza dell’uomo sono la causa dell’esaurimento della magnetosfera e degli spostamenti all’interno e all’esterno del nostro pianeta, del mantello, della crosta e dei “Suoi” principali sistemi di terra, acqua e aria.

Gli odi, le guerre, i tentativi di controllare la Natura e altre disarmonie, creano atomi invisibili che si manifestano come esperienze.

I pensieri, i sentimenti e le parole prendono forma, siano essi amorevoli o cattivi.

Il campo aurico degli esseri umani è influenzato da pensieri, sentimenti, parole e azioni.

Può essere riempito con frequenze atomiche dannose o con frequenze amorevoli, pacifiche e salutari.

Lo stesso vale per l’intero pianeta.

Anche “Lei” è stata gravemente danneggiata da eoni di abusi e la FONTE la sta correggendo questo.

Per coloro che rispondono all’invito di ricevere i bio-fotoni (LUCE della VITA) dell’energia espansiva della magnetite e quindi l’illuminazione cristallina, ciò avverrà all’intensità che può essere gestita individualmente.

Coloro che rimangono nella negazione e nel dibattito sulla INTELLIGENZA SUPERIORE che è costantemente all’opera, saranno abbandonati a se stessi.

Saranno le vittime di loro stessi perché avranno abusato del loro libero arbitrio.

Quindi, anche se possiamo continuare a discutere la scienza mainstream del Cosmo, se l’aspetto Spirituale viene negato, non ci potrà essere la nuova “Età dell’Oro”.

L’idea della stessa sarà solo una bella nozione fantasiosa. Ci sono state precedenti “Età dell’Oro” e questo sembra così incredibile alla cosiddetta umanità moderna perché si è verificato uno scivolamento verso l’ignoranza.

Molte persone (probabilmente la maggior parte) non credono che nei tempi passati non ci fossero guerre, malattie, morte, solo clima tropicale, cibo puro e sano e acqua limpida e deliziosa, nessuna divisione razziale, una intelligenza molto elevata, capacità telepatiche, relazioni pacifiche con altri pianeti e altre meraviglie.

Eppure, i più antichi testi sacri esistenti parlano di quei tempi e parlano anche di altri tempi che verranno. Tuttavia, avvertono che l’umanità deve risalire la china della coscienza.

La nostra Luna si è spostata nel tropico dello Scorpione che è trasformativo e cerca anche nel profondo le risposte a varie domande.

Quando nel corso di questa settimana si sposterà nel Sagittario tropicale, ci sarà una espansione verso l’esterno di ciò che è stato ricevuto durante la profonda immersione nello Scorpione e la Luna piena del 23 maggio – di cui siamo ora nel portale – offrirà un momento di riflessione.

La magnetosfera planetaria si sta costruendo di nuovo in un denso plasma di particelle protoniche che arriva sulla Terra dall’esterno del sistema solare.

L’originale e antica frequenza vibrazionale naturale del nostro pianeta e la sua ampiezza di “7,83” Hertz – il “suo” battito cardiaco (Risonanza di Schumann) – sono state alterate per molto tempo a causa di un’umanità squilibrata, arrabbiata, guidata dalla tecnologia, avida di risorse materiali e spiritualmente fallita.

Non c’è da stupirsi che ci siano così tante ansie, depressioni e cattiva salute. Tuttavia, come la Risonanza di Schumann si eleva nei tempi moderni, anche gli esseri umani devono elevarsi per adeguarsi alle frequenze più elevate richieste dal processo di cristallizzazione.

Quando il vaso fisico cerca di allinearsi con queste frequenze più elevate, si verificano numerose attivazioni (chiamate anche “sintomi”).

La più diffusa sembra essere l’estrema stanchezza.

Durante la giornata, le persone tendono a muoversi con la sensazione che l’energia sia stata prosciugata.

Ci sono numerose altre attivazioni che sono state elencate in articoli passati e che variano a seconda delle esperienze individuali.

Sia il nostro pianeta che tutta la Creazione su “Lei”, stanno ricevendo un invito a conoscere e ad allinearsi con l’energia superiore della Galassia.

Ora, dobbiamo viaggiare più in alto per ricevere la LUCE che sta creando la frequenza cristallina.

Ora, le nostre cellule devono girare più velocemente.

Dobbiamo girare con “Madre Terra” mentre “Lei” si riscalda e cambia i “suoi” campi magnetici interni ed esterni.

L’espressione “cambiamento climatico” viene usata spesso nei notiziari quando parlano delle condizioni meteorologiche.

La maggior parte delle persone non sa che si tratta di una semplice terminologia per il processo molto potente, magnifico e sacro che sta avvenendo.

È in atto qualcosa di più di un semplice “cambiamento climatico”.

La trasformazione planetaria e galattica è sul cavalletto della FONTE e “LEI” è l’artista.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10680 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 7

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2024

Post n°10679 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fenice Fenice quantum +++ raggiunto.

Rischi sismici al nord (est) ridotti al minimo. Collaboratori Devici presenti.

Solar+++ attivato per manovre di ascensione mentale.

Standard ancestrali continuano a diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2024

Post n°10678 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Scettri nevici in riconsegne.

Accesso ai nuclei principali.

Caratteristiche mistiche in riattivazione.

Frazioni di vecchi sé in dissoluzione.

Codici 11:11 rilasciati: entrate in alto 4.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963