Post n°10836 pubblicato il
11 Settembre 2024 da
childchild
Levi -
Sacrificio Parte 2
Dopo il completo ripristino del Logos di Alter (Al)-Terra-Gaia della Terra 14D (vedi – Sacrificio, DNI del 5 settembre 2024), i Co-Creatori hanno immediatamente avviato una vasta operazione galattica per fornire ulteriore protezione al pianeta. Sono consapevoli che quanto è accaduto il 17 agosto potrebbe ripetersi, data la situazione della nostra civiltà e l’intensità della nuova guerra spaziale nel nostro Universo Locale. Ci sono più di 3,8 milioni di mondi abitati, Spirituali e tecnocratici, creativi e distruttivi, amichevoli e aggressivi.
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Technogeek World
Mondo Tecnologico
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D
Nelle civiltà distruttive, gli abitanti perseguono solo obiettivi egoistici e aggressivi e una psicologia in cui dominano il “divide et impera”, il disprezzo e l’arroganza, il rifiuto e la supremazia dell’uno sugli altri.
Nelle razze cosmiche creative, il concetto principale della vita è lo sviluppo Spirituale di tutti gli esseri e nella creazione e formazione di infrastrutture, processi tecnici, culturali e sociali; l’enfasi principale è sulla gentilezza e l’altruismo, il sostegno e la cura per gli altri, l’amore e la tolleranza per un’altra visione del mondo. Una civiltà di questo tipo ha già superato le guerre di massa, globali e locali, la rigida divisione in razze e nazioni, i confini degli Stati e i problemi territoriali ed è governata sulla base delle Leggi del Cosmo Superiore.
I mondi tecnocratici sono costruiti e gestiti da una casta di scienziati e tecnologi e da IA proprie o aliene, completamente prive di empatia, amore e compassione. Il loro valore principale è il massimo progresso tecnologico e l’accesso predatorio alle risorse altrui con qualsiasi mezzo.
Queste sono le manifestazioni estreme. Nel complesso, prevalgono comunità di tipo misto, in cui questi principi sono presenti in proporzioni diverse. Alla luce di ciò, a quale tipo di civiltà appartiene la nostra? Risposta: 20-30% creativa e 70-80% distruttiva, circa 80% tecnocratica e 20% Spirituale. Questa è la realtà e il percorso in cui dobbiamo trasformarci.
DNit Telegram Channel
Per proteggere Al-Terra-Gaia 14D dagli impatti distruttivi, sia nostri che esterni, i Co-Creatori l’hanno inserita in un bozzolo protettivo, la Merkaba di Luce, utilizzando gli aspetti di un altro Logos planetario come donatore cosmico. La capsula sopprimerà la mutazione karmica e nel caso in cui si verifichi, la assorbirà e la annienterà, come hanno fatto i Guerrieri della Luce nelle precedenti operazioni.
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Light Merkaba
Merkaba
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D
Naturalmente non si tratta della soluzione ideale: è come mettere un paziente in una camera di ossigenazione iperbarica. È solo una misura temporanea, anche se crea problemi ad entrambi i Logos. Tecnicamente, sarà difficile per Al-Terra Gaia continuare le numerose trasformazioni previste.
Di chi sono gli aspetti della Merkaba anti-karmica della Terra? Quale o quali Logos planetari hanno compiuto un passo così auto-sacrificante? I Co-Creatori non lo svelano, rivelando solo che è stata installata la sera del 31 agosto 2024. E’ stata trasportata attraverso il Logos del Sole, il che indica che il donatore non è un pianeta del nostro Sistema Solare. Durante lo spostamento, sul Luminare si è formata una macchia a forma di cuore grande come la Terra…
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Heart Greeting
Saluto dal Cuore
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D
La parata di Venere, Saturno, Giove, Marte e Mercurio ha creato una potente spinta aggiuntiva in quel giorno. Il Sole risiedeva in Vergine mentre Mercurio ha ripreso il suo moto in avanti. Plutone retrogrado in Acquario e la Luna in Leone, hanno formato un allineamento armonico con Mercurio nello stesso segno. Tutto questo insieme ha creato nell’intero Sistema Solare e nello spazio terrestre una atmosfera ricca di amore, gentilezza e pace, suggerendo che è un momento favorevole per riconoscere la capacità della Terra e dei terrestri, di plasmare il proprio destino anche nei momenti in cui può sembrare impossibile. Trovare la stabilità e diventare il centro della calma in mezzo al caos. Nel corso della storia, quando meno ce lo si aspettava, hanno compiuto imprese notevoli perché possiedono la capacità di attingere al proprio potenziale interiore.
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07