GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/10/2024

Avatar

Post n°10881 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild

 Avatar

Il 25, 26 e 29 settembre 2024, attraverso la squadra di terra, i Co-Creatori hanno svelato le nuove regole di incarnazione sulla Terra che vengono applicate ora. In precedenza, Disclosure News ha toccato più di una volta i diversi aspetti di questo argomento (vedi – Razze spaziali amichevoli Parte 1-1 Parte 3-2, DNI del 24, 26 e 28 giugno, 14 e 16 giugno 2021); La nostra Monade Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 11, 26 e 31 maggio 2022; Operazione 4° Universo Parte 10, Parte 10-1, Parte 10-2, Parte 10-3, Parte 10-4, Parte 10-5, DNI del 26 e 28 settembre, 7, 9 e 11 ottobre 2022; Fantasmi, DNI del 31 ottobre 2022). E ora, chi decide e determina dove ci incarneremo la prossima volta? Dove avranno luogo le nostre incarnazioni? Quale sarà la sua durata? Quali saranno le mete e gli obiettivi?

Ricordiamo che le nostre Anime sono simili agli Assoluti. Nascono perfette ma all’inizio della evoluzione non hanno esperienza e per miliardi di anni devono impararla provando, fallendo, facendo e applicandosi e studiando i percorsi precedenti. Per questo la Sorgente ci ha esalato come Scintille da Se Stessa, per conoscere le proprie creazioni e Se Stessa attraverso di esse.

Attraverso le proprie creature

La nostra Anima (il bozzolo plasmatico della Scintilla) agendo attraverso la Monade (il deposito delle esperienze dell’Anima) e il Sé Superiore (il corpo di manifestazione della Monade e parte della sua Intelligenza), ci indirizza verso una o l’altra dimensione e spazio, per una nuova esperienza. Il Sé Superiore, seguendo i piani strategici dell’Anima, stabilisce un piano d’azione tattico specifico per l’avatar (noi) in ogni incarnazione. Essi vengono caricati nel nucleo del nostro corpo causale con la possibilità di correzione. È così che il programma di ogni incarnazione viene preparato e realizzato. Inoltre, ci sono anche i programmi causali del DNA che sostengono il nostro corpo fisico, ne modellano le caratteristiche, gestiscono la salute o le malattie e le lesioni, ecc. Per realizzare uno scenario di vita individuale, sono necessari dei fattori esterni: l’ambiente appropriato, eventi, persone che devono fare determinate cose nei nostri confronti, ecc. Questo viene fatto dai Guardiani, dai Signori del Karma e dagli specialisti del Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Idealmente, siamo circondati da individui con scopi e obiettivi di incarnazione simili. Di solito si tratta di parenti e amici intimi. Ma abbiamo anche bisogno dell’aiuto di “comparse” completamente casuali, estranee, per creare una situazione particolare, personale ed esterna. Questo viene fatto dai Programmatori della Matrix (vedi – Nuova Matrix Parte 3, DNI del 13 maggio 2023). Quindi noi, come avatar, non implementiamo solo lo scenario personale ma anche il copione e l’agenda degli eventi globali dei Co-Creatori. E tutto questo insieme, è conforme all’Assoluto e ai piani della Sorgente. Siamo abituati a chiamare tutti i terrestri esseri umani semplicemente in base alle caratteristiche comuni, somiglianza di aspetto, parametri fisici, DNA, ecc. Ma non è un segreto che il pianeta ospita molti ET provenienti da altri pianeti, Galassie e Universi. A parte questo, metà della popolazione terrestre è costituita da fantasmi, bio-robot, ibridi, cloni e altre entità di servizio inserite nei corpi degli uomini per servire vari programmi senza libero arbitrio e libertà di scelta. Qual’è la loro principale differenza rispetto agli esseri umani? Cristo, il Gerarca Supremo del Pleroma, ha creato l’uomo a Sua immagine e somiglianza. Grazie a Lui, possediamo lo Spirito (la dimora degli Aspetti Assoluti ), l’Anima (la portatrice della Scintilla della Sorgente), la Monade (il corpo di manifestazione dell’Anima) e il Sé Superiore (una struttura simile alla Monade). Sono i diversi livelli della nostra multidimensionalità: dallo Spirito 14D al corpo fisico (avatar) 3D e OGNUNA ha una propria coscienza. Per incarnarci sulla Terra, la nostra Monade dispiega gradualmente i suoi corpi di manifestazione, prima sul Piano Causale (come corpo causale), poi sul Piano Sottile (sotto forma di corpi mentali e astrali) e solo in seguito entra nel corpo umano prima, durante o dopo il parto.
Un’Anima esperta preferisce entrare in noi dopo la nascita, da adolescente o da adulto, con un impulso potente e penetrante come un proiettile. Per accogliere il potenziale e l’energia della Scintilla, il nostro corpo deve essere già molto forte ed energicamente intenso. Quando si avvicina al pianeta, una mappa schematica globale si dispiega davanti a quell’Anima, con i corpi liberi, le fessure e le loro caratteristiche dettagliate. Può studiare tutti gli indicatori e i parametri del corpo per vedere se è adatto per fare una nuova esperienza. Esaminando il tutto contemporaneamente, l’Anima, in base al potenziale già accumulato, sceglie il candidato migliore per i compiti stabiliti.

Dove incarnato?

Le Anime giovani preferiscono un embrione nella fase iniziale, per adattarsi al corpo e stabilirvisi. Passano attraverso la fase dell’esperienza della gravidanza della madre e della sua decisione finale di tenere o meno il bambino, per saturarsi con l’energia dei genitori di Amore e di attesa del figlio tanto desiderato. Ma ci sono anche molti casi in cui l’Anima ha bisogno della loro indifferenza, antipatia e persino dell’aborto, che vanno nel suo curriculum come riferimento per il futuro. La vita nel grembo materno è un momento sacro. Tradotte nella nostra comprensione, tutte le azioni sono programmate per giorno e ora. In realtà, non esiste il tempo nel senso consueto del termine ma solo cicli, periodi in cui accade una cosa e un’altra. Le incarnazioni precedenti vengono riviste, la loro analisi continua, si ricordano i momenti più brillanti o ciò che deve essere elaborato e realizzato durante la nuova vita sulla Terra. Tutte le fasi della formazione dell’embrione sono subordinate a numeri e segni. Anche la data del concepimento viene scelta in modo che si formi un certo codice e il periodo di sviluppo si inserisca nei cicli che devono essere superati. Anche le uscite verso i mondi Oscuri o i Regni Superiori avvengono in determinati momenti (ad esempio, sono legate alle fasi lunari in base ai parametri e alle impostazioni personali). All’inizio del concepimento, l’Anima ha accesso ai Registri Akashici dove subisce l’iniziazione, riceve un codice individuale e per il periodo della incarnazione lascia immagazzinata una parte delle sue energie (che riprende dopo il completamento). Nella incarnazione assume solo le energie (qualità, esperienze) di cui avrà bisogno in questa vita. Anche il sesso non è determinato immediatamente. L’Anima prova diverse opzioni, decidendo quale sia la più adatta a realizzare il piano previsto.

Ciao, Terra!

Per ottenere un’esperienza unica, la coscienza comune con i nostri aspetti superiori, viene temporaneamente frammentata e bloccata. Per questo, gli impianti vengono spesso installati nelle loro parti 3D che la rendono più pesante ma le permettono di esistere in modo indipendente, separata dall’insieme multidimensionale, dalla sua memoria e dalle sue informazioni. L’interazione con i corpi di manifestazione delle altre Monadi è limitata o interrotta. Non abbiamo altra scelta che ascoltare noi stessi e stando in piedi, sviluppare la nostra singolarità. In questo modo, le esperienze più preziose possono essere ottenute, utilizzate e condivise in futuro. La rimozione dei blocchi è prevista ma per questo  dobbiamo arrivarci da soli, dimostrando di essere in grado di proseguire consapevolmente il nostro aggiornamento. È importante sapere e non dimenticare mai che nonostante tutte le limitazioni e le possibili distorsioni, non solo la nostra connessione con il Sé Superiore, la Monade, l’Anima e la Scintilla è sempre preservata ma che attraverso quest’ultima, lo è anche con la Sorgente, la sua energia e forza vitale. E qualsiasi richiesta inviata all’Onnipotente, Lo raggiunge sempre. E il feedback dell’Uno arriva sempre sotto forma di un pacchetto informativo che può essere spacchettato con una chiave (codice di accesso) per la decrittazione, risuonando a determinate frequenze. Se siamo in sintonia con esse, possiamo decifrarlo immediatamente. In caso contrario, il pacchetto rimane nel nostro campo fino a quando, grazie al lavoro interiore, emettiamo le vibrazioni necessarie per attivare la chiave e aprirlo a strati o nella sua interezza. È possibile distorcere la nostra Anima o infettarla con una sorta di virus? Il suo nucleo (più precisamente, la Scintilla della Sorgente) non può essere danneggiato. Ma l’Anima può essere infettata. Man mano che si sviluppa e accumula il nuovo, diventa più densa e aumenta di dimensioni, quindi il suo campo diventa più grande e una parte di esso può essere infettata. Oppure disattivate le proprietà dell’Anima, bloccando le vibrazioni responsabili della memoria. Oppure soppressa la sua volontà, coprendo la Scintilla con un guscio impenetrabile che scherma gli impulsi della Sorgente. In questo caso, l’Anima inizia a comportarsi come una enorme cellula cancerosa nel nostro corpo. D’altra parte, più l’Anima è sofisticata e forte, più è difficile distorcerla ma tutti gli avatar hanno capacità diverse. La nostra memoria cosmica, la sua attivazione e la fusione con gli aspetti dell’Anima, sono anelli della stessa catena. Molti di noi pensano di poter semplicemente prendere e portare in questa vita conoscenze, abilità e talenti da altre vite, senza grandi costi e danni per la propria psiche. Per la grande maggioranza degli incarnati, ripristinare la memoria multidimensionale non è così facile come vorremmo credere. C’è una misura, una convenienza e un consumo di energia che devono essere presi in considerazione in questi tentativi, per non parlare di mille altre sfumature. Per esempio, se la nostra lezione principale in questa incarnazione è imparare l’umiltà, allora è meglio aspettare l’attivazione della visione a raggi X o ottenere i disegni del perpetuum mobile transgalattico. Se per qualche motivo, il programma dell’attuale incarnazione non prevede l’attivazione della memoria o di un aspetto, diciamo, di un fisico nucleare su un altro pianeta, allora il processo richiederà così tanta  energia che il corpo dovrà stare a letto per diversi mesi per ricostruirsi e riprendersi, per non parlare degli anni per lo spacchettamento e le traduzioni nel linguaggio compreso qui. Se il programma di studi della prima classe della scuola terrestre non viene superato, nessuno ci darà gli strumenti della quinta. Oppure dovranno essere padroneggiati ad un ritmo così accelerato che l’incarnazione dovrà essere urgentemente interrotta. In questo caso sono previsti dei meccanismi di sicurezza. Di solito, quando ci incarniamo conosciamo solo l’1% del vero Io Sono. Il 10% è nella coscienza del pianeta. La nostra individualità non va oltre questo 10%. Viviamo e interagiamo proprio all’interno di questo 10%. Lo scopo della incarnazione è quello di ripristinare la memoria stellare disabilitata, con l’aiuto del lavoro Spirituale interiore, per ricordare noi stessi con la coscienza originale, cambiando e creando facilmente. Vedere noi stessi in tutti coloro che ci circondano e cambiarli modificando noi stessi. Anche una piccola coscienza può risvegliarsi e trasformare il mondo intero. Quando la consapevolezza è superiore all’1% possiamo chiedere aiuto, essere sempre ascoltati e ricevere assistenza. I tentativi di diventare più dell’1% si scontrano con la paura del nostro cervello, che urla: “Impazzirai”. Lo spavento prodotto dalla mente è un blocco. Quando ci avviciniamo al confine, il cervello ci rende ciechi e sordi e ci impedisce di espanderci, generando fobie e programmi paralizzanti. Sono collegati tra loro come una rete che trasmette le forme di pensiero necessarie ovunque ci troviamo. Ma cadono da soli se abbiamo imparato a fidarci di noi stessi più che degli altri, a credere in noi stessi, nei nostri aspetti superiori e a fare affidamento sul potere della Scintilla in noi. La nostra memoria cosmica si risveglia quando siamo pronti. Lo spazio offre costantemente scenari che lo consentono. Se usciamo dalla zona di comfort ed espandiamo la nostra coscienza, il ricordo si evolve con noi. Se perdiamo l’opportunità di farlo, ci sentiamo frustrati. Alcune occasioni mancate ci fanno sprofondare in una profonda depressione. I fantasmi e gli ibridi umani non hanno problemi simili perché sono privi di Monade, Anima e Spirito e il livello massimo che possono raggiungere è il Piano Causale. Si tratta di un grado di sviluppo relativamente alto. Sulla Terra esistono anche molte entità che non hanno un corpo causale ma solo mentale, astrale, eterico e fisico e sono i semi-biorobot. Le loro copie complete al 100% hanno solo un corpo eterico e fisico. Come è apparso questo brutto zoo e serpentario sulla Terra? Ogni creatore, progettando e sviluppando la forma di vita, le dà ciò che può dare. Se i NAA o i technogeek o le razze spaziali demoniache e parassitarie non hanno Anima e Monade, tali sono le loro creazioni.

Zoo

Nella coscienza collettiva di questi ultimi, la moderna élite neo-feudale ha caricato i programmi che costringono i sudditi a svolgere i lavori più sporchi e duri per una miseria. Ha stabilito regole reciprocamente esclusive, le cui violazioni sono incorporate e inevitabili e tiene pronte le museruole e le fruste, i tribunali e le prigioni. Ha imposto un senso collettivo di vittimismo, colpa e responsabilità. Fanno credere a tutti che nulla dipende da loro e che non vedono e non sentono mai nulla ma in qualsiasi momento sono pronti a oltrepassare l’ultima linea morale. L’intero Sistema e la Piramide di Potere si basano su questo… Quanti corpi di manifestazione delle Monadi possono essere degli avatar? Alcune ne hanno uno solo; altre possono averne decine, centinaia e persino migliaia in spazi e dimensioni diverse, contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro. Ed ovunque ottengono l’esperienza evolutiva necessaria per il loro Essere Materno. Per quanto riguarda l’incarnazione sulla Terra, tenendo conto della sua trasformazione, vengono apportate importanti modifiche. Ora, in accordo con il piano dell’Anima, ogni Sé Superiore elabora e imposta in modo indipendente i compiti dell’avatar per una o più incarnazioni e sceglie una dimensione, un pianeta, un luogo e un tempo di incarnazione. Per questo, vengono analizzate con cura le specifiche banche dati che contengono la descrizione molto dettagliata di tutte le densità e i mondi dell’Universo, delle loro condizioni evolutive e planetarie, compresa la nostra Terra 3D. E tutti coloro che sono arrivati su di essa sanno cosa li aspetta e cosa dovranno fare. Dopo aver completato il lavoro preparatorio, il Sé Superiore presenta una domanda al Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Questa struttura gerarchica superiore e solo essa, dopo un attento esame della richiesta, decide sulla ammissione alla incarnazione in un determinato luogo. La domanda indica in dettaglio il tipo di esperienza che il Sé Superiore vuole ricevere dall’avatar sulla Terra e nelle sue circostanze attuali. Il Comitato studia molto attentamente il livello di sviluppo Spirituale dell’avatar, la sua esperienza e i risultati delle precedenti incarnazioni. In caso di decisione positiva, è vincolante. Il Logos planetario la esegue aprendo l’accesso alla incarnazione nel suo campo. Si tratta di una procedura legale e rigorosamente sanzionata. Il Comitato la vieta se il livello di consapevolezza e di maturità Spirituale dell’avatar non corrisponde alla dimensione o alla società scelta. Per esempio, se non ha imparato l’Amore e la positività, gli sarà vietato incarnarsi in civiltà che vivono secondo quelle leggi e sarà inviato in un luogo dove regnano guerre e violenza per acquisire, se possibile, conoscenza ed esperienza, saggezza e maggiore Spiritualità.

Studiare il database

La nuova semina e la ridistribuzione dell’umanità tra la 3D, 4D, 5D e superiori, che ora è in pieno svolgimento, si svolge SOLO sulla base delle decisioni già prese dal Comitato Evolutivo. Naturalmente, tiene conto dei desideri specifici e giustificati dei Sé Superiori e non di una qualche “lista dei desideri”. Allora, chi rimane e chi va più in alto? Ricordiamo che per lungo tempo è esistito un unico eone 3D/4D/5D. Che la quarta densità è una fase di preparazione transitoria e dura a seconda della nostra disponibilità ad entrare nella quinta dimensione. Chi è stato bandito dal Comitato? Secondo le nuove regole, si tratta di: Avatar-fantasma perché nella 4D e superiori non esistono e semplicemente non sono necessari. Avatar non autorizzati a rimanere ancora sulla Terra 3D. Avatar non pronti per la trasformazione mentale, Spirituale e fisica. Coloro che non hanno ricevuto la necessaria esperienza 3D, nemmeno in minima parte, dopo la morte e la nascita in un nuovo corpo continueranno ad evolvere sulla rinnovata Terra 3D o saranno trasferiti in un altro mondo tridimensionale 3D. Avatar, i cui Sé Superiori hanno deciso di continuare le incarnazioni in altre parti del Grande Cosmo. Avatar che devono essere evacuati dalla Terra verso i loro mondi di origine a causa del completamento di un programma o di una missione. Avatar che non si sono liberati del loro karma. Gli altri entreranno nella 4D nell’esistente corpo trasformato o in un nuovo corpo, attraverso la morte e la nascita nella 4D o nella 5D. Tutto dipende dalla propria disponibilità. Una delle caratteristiche salienti delle nuove regole è che si riferiscono non solo agli individui ma anche a intere razze, nazioni e gruppi etnici che lasciano il pianeta in modo preponderante o vi rimangono come civiltà dominante. Ai Dracos e ai Rettiliani è stato detto: “Armi e bagagli e via”. È così che i Co-Creatori “separano il grano dalla pula”, dopo di che hanno pianificato una Nuova Grande Semina sulla Terra. L’attuale mega-ciclo evolutivo si sta chiudendo e dopo un breve periodo di transizione se ne aprirà uno successivo, in successione alla fase attiva della riformazione terrestre. E un’altra cosa. Un tempo pensavamo che la Terra fosse la miniera e la colonia dei NAA, un campo di concentramento al servizio degli Oscuri e dei Grigi e il posto peggiore dell’intero Universo. Disclosure News lo ha raccontato molte volte ma non ha mai dimenticato di ricordare che inizialmente, pur essendo stata creata da Yalthabaoth, la Terra è stata spiritualizzata da Gaia che ha impegnato la metà di se stessa per questo, e dalla Madre del Mondo Sophia. Che tra i 10.000.000 di mondi abitabili nel nostro Universo Locale, Cristo si è incarnato in modo preminente sulla Terra, il centro della terza dimensione, per condurla dalla evoluzione demoniaca a quella Divina.


Il posto più desiderato


È impensabile per noi accettare e anche solo immaginare che la Terra sia il LUOGO PIÙ DESIDERATO per l’incarnazione e che per ottenerne anche una sola sia necessario fare una coda enorme in termini di tempo e di numero di candidati e superare una selezione molto dura. E che coloro che si sono diplomati alla scuola terrestre hanno uno speciale status onorifico nell’intero Grande Cosmo. Questo è un altro motivo per chiedersi seriamente perché siamo qui in questo momento e per rendersi conto del significato di ogni giorno, ora e minuto che ci viene dato su questo pianeta. La capacità del campo di incarnazione della Matrix Causale terrestre è limitata e progettata per ospitare solo una quantità limitata di avatar. Non lo sentiamo né lo vediamo ma il Logos planetario serve online la nostra incarnazione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tutto ciò che ci accade viene istantaneamente registrato nella cellula personale della incarnazione che si trova nella Matrix Causale del Logos terrestre. Attraverso di essa si realizzano la comunicazione, il costante scambio energetico-nformativo e il traffico tra noi e i nostri Sé Superiori, attraverso il nucleo del corpo causale. In precedenza, la capacità di incarnazione del Logos della Terra (il numero massimo di avatar che può servire correttamente) era prevista per 7.777.777.777 persone, poi a causa del karma nostro e degli Oscuri, è stata ridotta a 6.666.666.666. Ora, i Co-Creatori l’hanno aumentata a 9.999.999.999 per il prossimo ciclo evolutivo e hanno specificato che nel nuovo Logos 14D, Al-Terra Gaia, il numero sarà molto più grande (senza rivelare i dettagli).

14D Logos

Quindi, i nuovi noi hanno dove espandersi. Naturalmente, questo non si applica ai fantasmi, che non sono considerati parte dell’umanità e non hanno matrix di incarnazione personali. Anche le razze Oscure e Grigie che si sono insediate qui in seguito alle guerre spaziali e alle invasioni della Terra, non entrano nella nuova civiltà. Oggi, tutti loro vengono espulsi in massa dal pianeta e l’esperienza evolutiva che hanno fatto qui non è ufficialmente riconosciuta perché vi sono rimasti illegalmente, senza essere registrati nella Matrix Causale della Terra. Il mondo che ci circonda è creato da noi, dai nostri pensieri, dalle nostre emozioni, dalle nostre paure, da tutti i sentimenti che vi abbiamo messo dentro durante tutte le incarnazioni. E siamo noi che abbiamo scelto di starci dentro, consciamente o inconsciamente. E dipende SOLO da noi, in quale mondo vivere oggi e domani. Ma ancora non lo capiamo e non lo accettiamo. Molti vivono in Paesi devastati dalla guerra, soffrono la povertà e la fame, la violenza e i disordini e si chiedono continuamente: “Perché i Co-Creatori, i Gerarchi della Luce e le razze spaziali amiche non intervengono per salvarci? Perché non ci proteggono dalle forze che da migliaia di anni fanno il male e tengono l’umanità in totale schiavitù?”. E allo stesso tempo accolgono con odio qualsiasi richiamo al fatto che NOI STESSI abbiamo deciso di incarnarci qui e in queste condizioni, per fare una nuova esperienza che non potremmo fare da nessuna altra parte. Possiamo sfamare un affamato e aiutare i poveri. Difendere le persone sfruttate e private di tutti i diritti. Essere riformatori ed eroi e molti lo sono. Ma se arrivassero gli Esseri di Luce, gli ET o i loro gruppi e dicessero: “Calmatevi e rilassatevi, rifaremo tutto al posto vostro, per voi e molto meglio di voi per vivere felici per sempre”, perderemmo semplicemente ciò per cui siamo venuti sulla Terra. Per quanto freneticamente chiediamo arresti di massa e migliaia, se non centinaia di migliaia o addirittura milioni di processi per rivelare la verità e punire coloro che hanno commesso azioni orribili sul nostro pianeta, i Co-Creatori non saranno mai giudici, giurati o esecutori di sentenze perché questo è un compito e una responsabilità ESCLUSIVAMENTE NOSTRA, sia che ce ne rendiamo conto o meno. Essi ci aiutano in modo diverso: trasformano completamente il pianeta e noi in sincronia con l’Universo Locale, inviano energie ad alta frequenza, caricano in noi software, codici e nuove conoscenze affinché possiamo vivere ed evolvere nelle nuove vibrazioni, avere successo nelle nostre aspirazioni e nel lavoro quotidiano. Non lo faranno al posto nostro, per far quadrare i conti ma si aspettano e credono che possiamo farlo da soli e di non doverci aggrappare al risentimento e alla condanna dei Co-Creatori perché secondo noi, sono responsabili di tutti i problemi del nostro mondo. E quando ci liberiamo di tutto questo fango, della pesantezza e dell’oscurità dentro di noi, non abbiamo più bisogno di aspettare all’infinito l’aiuto e di non fare nulla altro che lamentarci, soffrire e pretendere. Al contrario, con il risveglio, aumenterà l’onestà e la crescente consapevolezza, la nostra responsabilità per le energie che generiamo e irradiamo e l’esperienza che riceviamo qui e ora come avatar sarà molto più grande.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10880 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 51

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildArianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.notte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963