GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/10/2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10887 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 10

 

 
 
 

Consapevolezza

Post n°10886 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Consapevolezza – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Molti eventi cosmici – solstizi ed equinozi, eclissi e date speculari – aprono dei Portali attraverso i quali i Co-Creatori dirigono sulla Terra energie ancora più potenti che nei giorni normali, anche durante forti i brillamenti solari ele tempeste magnetiche. Il loro effetto è più lungo e nel 2024 durerà fino alla fine di dicembre e continuerà l’anno prossimo. Portano con sé una gamma diversa di frequenze e di proprietà che sono necessarie per tutte le persone (vedi – Ops Portale del Leone, DNI del 14 agosto 2024; Cratina Tornasole di Settembre, DNI del 29 agosto 2024; e Crogiolo di Ottobre, DNI del 25 settembre 2024).

Più potente e più lungo

La transizione è molto veloce. Molti sono già consapevoli che ora navighiamo su una rotta diversa, dove la bussola principale è il centro del cuore (anahata) quando è pieno d’amore. Questo aiuta a ricordare che siamo esseri spaziali con enormi capacità ed esperienze multidimensionali. Ognuno di noi lavora su gamme di frequenze e vibrazioni che sono diverse da quelle di sei mesi fa. Ci sono sempre più cambiamenti perché la trasformazione del nostro corpo non si ferma 24 ore su 24, sette giorni su sette. Le nuove energie si acclimatano e saturano i nostri Corpi Sottili man mano che avanziamo. Alcuni assorbono le energie fino alla 5D senza nemmeno sentirle o rendersene conto.

Tutti i bambini che arrivano oggi sulla Terra emettono vibrazioni più elevate rispetto alle loro mamme e ai loro papà, mantengono le frequenze della quinta densità e superiori e a differenza degli adulti, sono pronti alla Transizione fin dalla nascita. Hanno per lo più origini Galattiche, Stellari e Angeliche e passano alla 4D e alla 5D molto rapidamente perché conservano nel DNA una luce potente, portata dai loro mondi d’origine. Ma in molti Paesi del “Miliardo d’oro” oggi nascono sempre meno bambini e quelli che possono avere tali Anime sono ancora meno, il che è un ulteriore fattore che mina gradualmente la fittizia prosperità di questi Stati.
I discendenti di varie razze cosmiche vengono sulla Terra dalle dimensioni più elevate per innalzare le vibrazioni del pianeta per la sua guarigione e trasformazione. Accelerano la Merkaba degli adulti per portare le loro energie al livello e ai valori Divini, rendendo il più facile possibile i cambiamenti. Quando queste Anime luminose entrano nell’avatar umano, collegano il suo codice DNA con la loro Luce e i lignaggi cosmici con la Terra, ancorandoli agli strati superiori della quinta dimensione.

Ancoraggio

Come lo affrontiamo? E come ci sentiamo e ci comportiamo in questo ambiente? Sì, il nostro stato può essere impraticabile e volatile e molte cose quotidiane possono trascinarsi all’infinito. E nonostante gli sforzi della nostra mente per accelerare tutto e ottenere un risultato momentaneo, per qualche motivo lo spazio blocca questi tentativi. Ci spegne e ci disattiva letteralmente, al punto che non riusciamo a muoverci e a svolgere i nostri compiti. Tutto viene rimandato o rimane sospeso nell’incertezza. Se pensiamo di doverci rimettere in sesto e combattere la pigrizia, allora in questo caso è un errore. Quando facciamo un duro lavoro interiore, è così che reagiscono i vecchi programmi della nostra mente. Non esiste l’ozio ma solo un malinteso che provoca uno stato di non-risorsa chiamato “pigrizia”. In realtà, l’apatia e la mancanza di voglia di agire dicono una cosa sola: che in quel momento non abbiamo bisogno di fare nulla. Meglio lasciar perdere e passare a ciò che risponde al feedback. Se questo è l’inazione e la solitudine, allora concediamoci di stare da soli, in silenzio, o di immergerci nella Natura, mettendo tutto da parte.
“Irresponsabilità”, ‘pigrizia’, ‘frivolezza’ sono solo degli artigli della Matrix 3D, con cui spesso ci aggancia provocando un senso di colpa per il fatto che il nostro comportamento e il nostro ritmo di vita non corrispondono alle ‘norme’ sociali. Così, il Sistema influenza le menti, spingendo le persone a vivere secondo lo scenario della Piramide di Potere. Quando tutti pensano, sentono e si comportano allo stesso modo, è più facile controllarli e usare la loro energia per far funzionare il Sistema.Ma i suoi interessi non hanno nulla a che vedere con i desideri della nostra Anima. Ecco perché è così importante ascoltare solo la propria voce interiore e i sensi intuitivi del cuore. Con la scelta giusta, essi creano in noi lo stato della casa natale, il suo comfort e il suo calore. Se seguiamo gli stereotipi sociali e tradiamo noi stessi, il corpo si blocca e si sente a disagio. Allo stesso modo possiamo identificare fantasmi, ibridi e cloni nei corpi umani. (vedi – Avatars, DNI del 30 settembre 2024).Oggi lo squilibrio energetico sta aumentando non solo negli individui ma anche nell’ambiente, soprattutto in assenza di relazioni armoniose con persone molto vicine. Queste sono le realtà dell’esistenza nelle nuove energie. La stratificazione delle vibrazioni continua in modo esponenziale, secondo l’equilibrio e le leggi dell’Universo Locale. Come in alto, così in basso.

Sotto come sopra

La separazione del grano dalla pula è in pieno svolgimento. Gaia si sta liberando dei pesanti strati tossici del passato innalzando le Sue vibrazioni, il che ha un forte effetto sulla consapevolezza personale e collettiva. Tutto ciò che resiste ai cambiamenti è destinato all’azzeramento, all’isolamento o alla trasformazione per conformarsi al livello di alta frequenza della nostra evoluzione. Siamo microscopiche particelle dello sconfinato frattale del Grande Cosmo. Modificando noi stessi, aumentando le nostre vibrazioni, aumentiamo le vibrazioni del pianeta, accelerando la sua transizione verso una nuova densità.Da un lato il nostro corpo è fragile e precario, dall’altro è in grado di rigenerarsi e recuperare. L’importante è trovare un equilibrio tra le due cose. Ognuno di noi ha abitudini, fattori scatenanti, desideri e sentimenti che influenzano la nostra salute e il nostro umore. Oggi ci rendiamo conto che tutti i modelli comportamentali precedenti vengono distrutti e iniziamo a reagire al mondo in modo diverso. Come all’improvviso, emerge un nuovo sguardo su di sé e sui propri problemi, una comprensione delle cose profonde e fondamentali. Prima, per esempio, eravamo molto addolorati quando i nostri cari morivano. Ma ora, abbiamo una potente forza interiore e accettiamo più serenamente la perdita e le scelte fatte durante la loro vita, e possiamo persino aiutare a ripulire dal karma le Anime che se ne vanno.Ciò che sembrava incredibile, oggi rientra perfettamente nella nostra percezione. Non ci sentiamo più come schegge nell’oceano della vita ma siamo pienamente consapevoli di poterla cambiare. Il nostro corpo in trasformazione ha acquisito nuove capacità. I suoi cristalli liquidi viventi e il suo DNA potenziato, trasformano il nostro campo energetico e la nostra personalità. Le cose che rimpiangevamo e per cui soffrivamo sono diventate insignificanti e al loro posto hanno assunto significati insoliti e inaspettati. Ci siamo espansi e siamo capaci di cose che prima non potevamo immaginare.Tutto questo è ancora così nuovo e spesso spaventoso, che ci spinge a nasconderci dietro la vecchia percezione e a continuare a vivere come sempre, isolandoci dal nuovo. Allo stesso tempo, nel corpo si verificano metamorfosi inaspettate. Finché siamo in contatto con la nostra Anima e il nostro Spirito, tutto va bene ma se abbassiamo le vibrazioni, il corpo si spezza. Le cellule non sono abituate a superare tali cadute e non ce la fanno. In altre parole, ridurre le nostre vibrazioni è oggi del tutto controproducente e malsano. Se ne siamo consapevoli, allora ci adattiamo rapidamente. Possiamo scendere anche al punto zero e iniziare a trovare l’equilibrio da lì. E la vecchia inerzia non sarà per noi una via d’uscita dal nuovo stato perché il passato è già scomodo e tetro.

Con purezza cristallina

Sotto l’impatto delle nuove energie, anche il Luminare diurno cambia, fungendo da Portale per i loro intensi flussi. I suoi bagliori non sono più gli stessi. Oggi sono pieni di un potere speciale e di una purezza cristallina, irradiati dai Soli Centrali della Via Lattea e dell’Universo Locale. Oggi, la nostra “luce klieg” attraversa una fase di transizione per essere in linea con il piano dei Co-Creatori. Sotto la loro direzione, i getti di plasma solare si verificano con maggiore frequenza, potenza e durata. Quando colpiscono la Terra, spazzano via i campi magnetici del pianeta e degli uomini per un po’ di tempo. Diventiamo privi di energia e soggetti ad improvvisi sbalzi d’umore e a malattie croniche. Quando il campo terrestre si ristabilisce anche i nostri Corpi Sottili tornano in equilibrio ma anche se di poco, sono cambiati.Lo stesso effetto viene esercitato dai raggi dei Soli Centrali che ci aiutano non solo ad adattarci fisicamente ma anche a ricevere le nuove conoscenze caricate nel nostro subconscio e a continuare a crescere Spiritualmente. Comunicando con la famiglia, gli amici, i colleghi e altre persone, ora possiamo leggere istantaneamente il loro stato e i loro pensieri. Li percepiamo così profondamente che a voltequesto provoca malessere come se fossimo colpevoli di tutti i peccati dell’umanità. E più plasma solare assorbiamo, più sentiamo lo spazio e le persone.La nuova realtà sta inesorabilmente prendendo piede. Se non percepiamo energeticamente l’influenza del corridoio della eclissi che durerà fino alla Luna Nuova del 1° novembre, allora la vivremo in modo movimentato ed emotivo. Nelle ultime settimane, l’aggressività, gli alti e bassi dell’umore collettivo sono aumentati di un ordine di grandezza. Si lavora molto, si chiudono vecchi programmi karmici e si determina il futuro individuale a seconda delle proprie frequenze e del proprio stato interiore. Per alcuni, questo complica la routine quotidiana. Altri svolgono compiti multidimensionali, riuniscono gli aspetti della Monade e abbandonano la vecchia zavorra terrestre.Notiamo anche che le persone che prima vivevano in una realtà completamente diversa, cominciano ad apparire nei modi più inaspettati. Ad esempio, ci ricordiamo di vecchie conoscenze con le quali avevamo perso il contatto da tempo. Oppure abbiamo iniziato ad entrare in comunione con gruppi o interi strati di popolazione che non avevamo mai incontrato prima. Molti si trovano ad affrontare una crescente maleducazione nei social e nei trasporti pubblici. Alcuni impazziscono, altri cadono nel più completo torpore. Inoltre, tutto questo accade così spesso che sembra che il mondo intero stia precipitando nel caos. È così che le molteplici linee temporali personali e collettive si intrecciano, si annodano e si dividono oggi tra 3D, 4D, 5D e oltre.

Timelines Timeline

Gli organi di stampa e la resa dei conti con i noti vertici dell’economia, della politica e della opposizione, aggiungono benzina al fuoco, diffondendo deliberatamente dettagli succulenti da tutte le fonti possibili. Se siamo attaccati agli scandali, allora la pulizia di noi stessi è altamente auspicabile perché questi argomenti appiccicosi vengono apertamente usati dai parassiti energetici di ogni tipo e livello, con tutte le conseguenze che ne derivano.Nell’ultimo anno, a causa dell’aumento del campo vibrazionale generale e della chiusura di molti Portali infernali (soprattutto in occasione di forti terremoti e incendi, tornado e cibi, in cui la concentrazione di negatività è massima), le entità dei mondi inferiori che erano sotto la gestione della Piramide di Potere, hanno iniziato non solo a perdere la loro ricarica ma anche ad uscire dal controllo dei loro governanti e a cercare avatar, utilizzando qualsiasi mezzo. Innanzitutto, le guerre a Gaza, in Libano, in Siria, in Ucraina e in altri Paesi, le campagne elettorali isteriche in Europa e in America, così come i video e le trasmissioniaggressive, le notizie scandalistiche e il clamore sui social, ecc. Lo spazio terrestre sta cambiando rapidamente e per loro diventa più difficile vivere. Non vogliono lasciare il pianeta ma devono farlo, altrimenti non riusciranno a sopravvivere nelle nuove energie, quindi cercano disperatamente di ottenere energia vitale dove possono.Di conseguenza, sempre più sangue e pattume sono nelle notizie e in TV dei veri e propri rituali satanici in occasione di eventi festivi, sportivi e di altro tipo (vedi – Detentori, DNI del 18 agosto 2024). Per alcuni si tratta di una opportunità per liberarsi dalla spazzatura accumulata e di una verifica della adeguatezza e per altri, un modo per trovare gli avatar più adatti tra quelli che sono stati presi all’amo. Naturalmente, il riempimento del campo informativo non si limita alle notizie visibili e udibili. Anche il Sistema applica attivamente dei metodi di cattura. Ma i suoi galoppini Oscuri e Grigi sono duramente invitati a trasferirsi sui mondi che sono pronti ad ospitarli. Per questo, i Portali per quegli spazi vengono aperti periodicamente e successivamente alla uscita, si chiudono come saracinesche. Grazie a ciò, la Terra in rinnovamento è sufficientemente stabile ed i punti di tensione critici diminuiscono gradualmente.

Cacciato

Gli eventi della Terra rispecchiano quelli dell’Universo Locale in modo frattale e incolpare i Co-Creatori di non essere venuti in soccorso e di aver gestito male i processi globali, non tiene assolutamente conto della scala e della complessità di questi sviluppi. Il nostro compito è quello di aiutare noi stessi e gli altri a ricomporre i propri aspetti multidimensionali. Questo è importante perché non ci sono ancora abbastanza persone in grado di farlo ed ogni tentativo riuscito è estremamente prezioso.Non meno gratificante è l’aumento della consapevolezza. E più comprensione e intuizioni abbiamo, più grande diventa la nostra coscienza in termini di crescita. Quanta conoscenza abbiamo acquisito o quante tecniche abbiamo imparato: tutto ciò finisce nel salvadanaio della mente, come conquiste del nostro ego. Ma il modo in cui abbiamo applicato le conoscenze e le abilità nella vita quotidiana è l’indicatore più importante dell’efficacia. Un approccio consapevole alla soluzione di qualsiasi problema è il criterio principale del nuovo ambiente. Pensiamo a come affrontiamo i problemi o facciamo delle scelte? Che cosa vogliamo? Sogniamo di essere migliori e di avere di più di qualcosa? O come questo è in linea con il nostro sviluppo spirituale? Quale esperienza e consapevolezza ci porterà questa o quella decisione?La Terra 3D è il mondo dei beni materiali e dei benefici per se stessi e nel migliore dei casi, per l’ambiente circostante: famiglia, parenti… La 4D è lo stadio di transizione in cui si fa una scelta non verso il proprio ego ma verso l’identità collettiva, con la consapevolezza che tutti noi siamo parti di questo unico insieme sconfinato, infinito ed eterno. Si tratta di una scelta a favore di una vita consapevole, per applicare le capacità e l’esperienza che abbiamo ricevuto, per interagire in modo diverso con lo spazio e le persone intorno a noi e per essere un esempio per gli altri.Solo noi possiamo entrare nelle nuove dimensioni. Questa transizione è sostenuta solo dalle nostre azioni, dai nostri pensieri e dalle nostre scelte. Se scegliamo di placare la nostra coscienza piegandoci al Sistema che usa l’MK-Ultra per ricablare la nostra mente, allora è una preferenza per il vecchio mondo familiare che anche se è stagnante, è così conosciuto, accogliente e confortevole. La scelta verso la consapevolezza è una strada completamente nuova e piena di incertezze. Non ci sono schemi abituali e soluzioni chiare. È uno spazio assolutamente nuovo, in cui il nostro potenziale non si è ancora manifestato e dove regna ancora molto caos. Ma più ci addentriamo nell’ignoto, più la nostra coscienza organizza il caos e utilizza il proprio potenziale per l’armonizzazione interna ed esterna.

Armonizzare il caos

Non si tratta solo dei momenti delle scelte radicali della vita. Si tratta piuttosto delle nostre scelte quotidiane, le più semplici ma essenziali. Quando prendiamo queste piccole decisioni giorno dopo giorno, si forma un modello stabile del nostro nuovo comportamento e di conseguenza sarà più facile eseguirlo nello stato cosciente. Lo stesso vale per gli eventi del mondo. La quantità di aggressività e negatività che si sprigiona è un indicatore di quanto è stato represso per molte epoche. La transizione è un momento in cui tutto ciò che è segreto e malvagio viene fuori e ahimè, non piace all’occhio, come piaceva la finta scenografia dietro cui era nascosto. Anche da questo possiamo trarre una lezione: come ci sentiamo? Stiamo anche noi riversando il nostro malumore su qualcuno? O abbiamo già imparato a reagire in modo sobrio a ciò che sta accadendo?La coscienza libera è innanzi tutto una scelta di libertà verso la cordialità e la gentilezza, l’amore e la misericordia verso se stessi e gli altri. Come raggiungere e mantenere questo stato? Mantenendo la calma, la pace e l’armonia quando si affrontano le situazioni difficili. Considerandole da diversi punti di vista, comprese le cause e le potenziali conseguenze. Essendo consapevoli delle scelte che ci troviamo ad affrontare e assumendoci la responsabilità delle stesse. Questo non significa che dobbiamo amare e perdonare tutti e tutto ma significa comprendere che rispondere all’aggressione con l’aggressione non fa altro che raddoppiarle entrambe.Se non fuggiamo o ci chiudiamo in situazioni negative e non torniamo alle vecchie abitudini, non ci arrendiamo e rimaniamo responsabili delle nostre azioni, allora siamo sulla strada giusta. E il modo in cui ci esercitiamo e impariamo ad esercitare efficacemente la consapevolezza e a prendere le decisioni, influenzerà il mondo che ci circonda.E per concludere, le ultime informazioni dei Co-Creatori sulla loro operazione globale sul Piano Sottile per impacchettare le energie negative della Terra (vedi – Grande Viaggio, DNI del 20 settembre 2024). Il 3 ottobre alle ore 17:00 CET, tramite la squadra di terra, hanno condiviso i dettagli seguenti.L’operazione è durata dal 18 settembre al 02 ottobre 2024, durante la fase attiva del corridoio della eclissi. Aveva lo scopo di ripulire profondamente il campo energetico di questa parte dell’Universo Locale, della Terra e di ogni terrestre dai programmi distruttivi, da vecchi contratti evolutivi e interpersonali risolti e dai coaguli karmici.Per questo, prima dell’operazione, quattro Gerarchi Supremi del Pleroma con i Signori del Karma, il Logos Al-Terra-Gaia 14D e alcuni Esseri Superiori di Luce, hanno costruito speciali Cristalli multidimensionali per raccogliere, accumulare ed evacuare le sostanze negative. Poi hanno diviso il campo terrestre in segmenti al di sopra di tutti i continenti e in ognuno hanno installato un Cristallo. I loro nuclei erano progettati come potenti magneti, sintonizzati per attirare in loro le energie negative e distruttive.I Cristalli sono stati collocati nei Portali delle montagne più alte, in modo da coprire l’intera superficie della Terra. In Nord America: lo Shasta; in Africa: il Kilimangiaro; in Asia: il Kailas-Jomolungma; in Estremo Oriente: il Fuji; in Europa: il Monte Bianco; in Eurasia: la Montagna della Piramide Nera nel Caucaso occidentale. In quest’ultimo caso, i Co-Creatori hanno utilizzato il nuovo Logos collettivo dei Guerrieri della Luce, che ha svolto un ruolo centrale nella operazione.

Piramide di Montagna Nera

L’intera rete è stata attivata durante l’Eclissi Lunare del 18 settembre e fino alla tarda notte del 1° ottobre ha assorbito intensamente tutta la negatività causale sistemica negli spazi controllati. Quando hanno completato il loro compito, i Co-Creatori, all’inizio della Eclissi Solare del 2 ottobre, hanno spento i Cristalli e sigillato tutto il loro contenuto.Ogni Cristallo è rimasto al suo posto, ad eccezione del Logos collettivo della squadra, che è stato spostato dalla Piramide Nera al campo del nucleo della Terra. La loro sincronizzazione e le altre azioni tecniche sono state eseguite durante il giorno. Con l’inizio della Eclissi Solare, il Logos ha assorbito alternativamente tutti e sei i Cristalli e al culmine della occultazione, è stato ritirato dal nucleo terrestre entro 7,5 minuti. Poi, i Co-Creatori hanno combinato il Logos con il suo “pari”, la stessa precedentestruttura sottile dei Guerrieri della Luce, potenziata al livello del Pleroma. Dopodiché, entrambi, con tutto il loro contenuto, sono stati sollevati nelle dimensioni superiori, durante le quali il secondo Logos ha fatto da veicolo… Nuovi dettagli seguiranno presto.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10885 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildArianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.notte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963