GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/10/2024

Impatto

Post n°10896 pubblicato il 18 Ottobre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Impatto – Da 3D A 4D E 5D – Lev

A metà ottobre, la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) si è avvicinata il più possibile alla Terra. Il 12 si è avvicinata a 70,6 milioni di km, ossia a metà della distanza del nostro pianeta dal Sole (149,6 milioni di km). Lungo tutta la traiettoria di avvicinamento, i Co-Creatori hanno sottoposto il vagabondo ad un potente bombardamento gamma mediante il Luminare, che ha bruciato tutto ciò che trasportava con un bagliore ancora più potente di quello di questa stella ardente.
In termini di tempo, l’impatto con la cometa ha coinciso con la seconda operazione dei Co-Creatori per ripulire il Logos terrestre sullo strato Sottile ed eterico, dal karma e dai programmi distruttivi dei NAA e delle altre razze spaziali negative (vedi – Cosa era, Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 4, 7 e 9 ottobre 2024; Cloni, DNI del 11 ottobre 2024).

Traiettoria C/2023 A3

Questo non è stato il primo caso, né il primo attacco preventivo contro i corpi celesti che i NAA e i loro tirapiedi Oscuri hanno usato come giganteschi missili spaziali nei momenti più critici degli eventi terrestri. Uno degli ultimi è stata la cometa Neowise, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – La Fase Zero della Matrix, DNI del 10 agosto 2020; e Riabilitazione Galattica 2020, DNI del 22 agosto 2020).
Ricordiamo che il 21 giugno 2020, al culmine della Eclissi Solare, i Co-Creatori hanno iniziato l’operazione di Azzeramento Completo del Sistema per cancellare il software della vecchia Matrix 3D. La fase attiva è durata fino al 5 luglio 2020, il picco della Eclissi Lunare. Durante quel periodo, i principali software, codici e dati dei Registri Akashici sono stati trasferiti sulla “scheda madre” della nuova Matrix 5D. Il 7 luglio è iniziata l’attivazione dei codici e delle applicazioni. In sincronia con essa, sulla superficie della Terra, i Guerrieri della Luce hanno sostenuto l’operazione dei Co-Creatori da uno dei Monti Calvi che avevano svolto un ruolo chiave per i NAA e gli Oscuri. Molto tempo fa, hanno creato un sistema globale di Monti Calvi come enormi ganci di energia negativa, con cui i mondi demoniaci potevano catturare e legare strettamente la Terra a loro. Ma le Forze della Luce hanno fatto fallire quel piano. In seguito, i NAA e gli Oscuri decisero di usare il sistema dei Monti Calvi per distruggere la Terra. Sapevano come funziona il meccanismo di immunità del Logos terrestre ed hanno utilizzato uno strumento molto astuto e sofisticato: la cometa Neowise. È un portatore del Fagocita Galattico. La cometa contiene una copia della Matrix Ideale del Logos della Galassia. Avvicinandosi ad un particolare Logos (di una Stella o di un Pianeta), Neowise lo scansiona e se individua la massima deviazione, attiva una applicazione per l’autodistruzione del “malato” o per la demolizione all’esterno, da parte del Logos Galattico.

Neowise

Secondo il piano dei NAA e degli Oscuri, al momento dell’avvicinamento della Cometa Fagocita Neowise alla Terra, avrebbero scaricato attraverso i Monti Calvi una enorme quantità di negatività sulla superficie del pianeta, in modo che durante la scansione la Neowise rilevasse una deviazione critica e quindi desse il segnale ai Logos Galattici di premere il pulsante “Distruggi” per annientare il pianeta malato.
Il 19 luglio 2020, hanno effettuato un massiccio scarico di negatività sulla Terra, attivato tutti i karma mortuari esistenti, le entità possedute, la pandemia COVID-19, i conflitti globali, regionali e nazionali e le rivolte di massa. Contemporaneamente, hanno trasmesso al pianeta una serie di potenti impatti dallo spazio esterno. I Guerrieri della Luce si sono fatti carico della salva, mettendo il Logos della Terra nella Merkaba protettiva ed elaborando il bombardamento di energia negativa. Dal 19 al 24 luglio 2020 sono stati i giorni più difficili per la squadra di terra. Molti Guerrieri della Luce si sono radunati in tutto il mondo per proteggerla.
Il peggio è stato nelle prime ore del mattino del 23 luglio, quando la cometa si è avvicinata al massimo alla Terra. Ma la Merkaba ha fatto il suo dovere. La sua Luce era così potente che il Logos è rimasto intatto. L’attacco è stato respinto. Tutti sono sopravvissuti. Anche Neowise ha fatto il suo lavoro: ha letto i dati della Terra, ha controllato che tutto fosse a posto, ha trasmesso le informazioni al Logos Galattico ed è volata via. Nell’Universo, non solo Neowise lavora in questo modo ma anche molte comete e asteroidi. Funzionano come sonde spaziali per la raccolta dei dati, consegnano e scaricano nuovi programmi al Logos e al Piano Sottile dei pianeti per avviare determinati processi costruttivi o distruttivi. Nel secolo scorso, gli Oscuri hanno utilizzato le potenti energie della Cometa di Halley per provocare la Prima Guerra Mondiale. Nel 1997, le comete Hiakutake-2 e Hale-Bopp hanno accelerato la crisi economica del 1998 che ha rafforzato il Sistema e la Piramide di Potere.
Nel 2023, hanno puntato sugli stessi obiettivi con la Cometa Verde C/2022 E3 (ZTF). Il 1° febbraio si è avvicinata alla Terra ad una distanza minima di 42 milioni di chilometri. In precedenza, quando la sua traiettoria è passata vicino a Marte il 10-12 gennaio ed ha catturato le vibrazioni di Aldebaran, prima di avvicinarsi ad esso il 14-15 febbraio, gli Oscuri hanno utilizzato le energie di entrambi per azioni aggressive, guerre e disastri naturali sulla Terra. I Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno dovuto impegnarsi a fondo per sventare i piani di vasta portata dei NAA. Di solito le comete hanno una tonalità bianca o blu, mentre la C/2022 E3 (ZTF) è verde. Anche le energie di Urano e dell’Acquario hanno questo colore, le cui frequenze accelerano il cambiamento delle epoche. I Co-Creatori hanno reindirizzato queste energie per riformattare il mondo 3D, cancellando tutto ciò che è vecchio e malato e trasferendo il potenziale di valore nella imminente era 5D.

Traiettoria della cometa verde

Nell’ottobre 2024, i Co-Creatori sono intervenuti ancora una volta. Mentre la C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) si avvicinava alla Terra, utilizzando il Sole hanno diretto una serie di getti di plasma di classe X verso la cometa. Questo ha causato una tempesta geomagnetica G4-G5 sul pianeta, con epicentro sul Nord America, dove si decide il destino degli Oscuri, Grigi e simili e del nostro pianeta nel suo complesso. L’intero continente è coperto da enormi crepe, che dividono le placche di basalto in grandi frammenti. Sono in stato di pre-attivazione non solo quelle grandi come la faglia di San Andreas che si estende per 750 miglia attraverso la California ma anche Yellowstone e altri retro-vulcani che i Co-Creatori hanno tenuto in allerta… Disclosure News segue gli sviluppi.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildArianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.notte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963