Post n°10900 pubblicato il
20 Ottobre 2024 da
childchild
The Great Quantum Transition – Seconda Fase – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev
Il 16 ottobre alle ore 19:40 CET, i Co-Creatori hanno aggiornato le informazioni sulla loro operazione sui piani Sottile ed eterico, che ora sono intensamente ripuliti dai programmi distruttivi dei NAA.
Questa è la seconda fase del grande turn-over spaziale iniziato durante il corridoio dell’ultima dell’eclissi e che continua in questi giorni nonostante il feroce bombardamento degli Oscuri (vedi – What Is Was, Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 4,7 e 9 ottobre 2024; e Impact, Parte 1, Parte 2, DNI del 13 e 15 ottobre 2024).
Bombardamento
L’obiettivo dell’operazione rimane lo stesso: tutta la negatività raccolta viene trasportata immutata nell’Universo Oscuro, creato dall’Assoluto per ospitare le entità negative rimosse dalla Terra. Tuttavia, sono cambiati gli strumenti. Nella prima fase, durante due settimane, le potenti energie delle eclissi e degli altri stellium hanno aiutato i Co-Creatori ad assorbire il putridume con un cristallo speciale ed a ripulire gli strati Sistemici e Causali della realtà, che fanno parte del “corpo” del Logos terrestre.
Ora, invece del cristallo, i Guerrieri della Luce e gli Operatori della Luce usano i loro Corpi Sottili per raccogliere, accumulare e trasferire grandi quantità di energia tossica e negativa da migliaia di luoghi ad un deposito vicino al nucleo della Terra. Una volta lì, l’intero marciume sarà trasportato simultaneamente nell’Universo Oscuro.
Per quanto i membri della squadra di terra siano ben preparati, è estremamente difficile sopportare un tale compito e il costante contatto con sostanze altamente acide. Il lavoro comporta il passaggio attraverso il terzo chakra ed ogni giorno devono purificare e ripristinare il campo dell’aura nell’area di Manipura, spesso danneggiato da numerose bruciature, lesioni da scoppio e rotture.
LHC
Parallelamente, mentre il Large Hadron Collider del CERN si accende, i Co-Creatori raccolgono ed eliminano la materia tecnologica dannosa. La differenza è che questo materiale viene attirato in un unico luogo da tutto il mondo e a differenza dell’accumulo di negatività Causale, in questo momento non causa il difetto di massa, poiché non è ancora stato rimosso dal pianeta attraverso il Portale sopra l’LHC. Questo permette di continuare il lavoro senza aumentare lo squilibrio strutturale.
Come hanno detto in precedenza i Co-Creatori, la sostanza sottile-materiale della realtà sarà ripristinata simultaneamente a tutti i livelli: da quello Sub-Sistemico e Causale a quello Sottile ed eterico. E sarà rivelata la fonte di quella sostanza: la sostanza primaria dell’Assoluto che Lui individualizzerà a tempo debito. Tuttavia, si tratta di un compito molto più complesso e impegnativo, anche con l’applicazione del Cristallo Ordinatore della Materia (o Cristallo Ordinatore del Mondo), che è stato usato nella creazione dell’Universo Locale e della Terra. Saranno necessari altri metodi e tecnologie ma i dettagli rimangono segreti per il momento.
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15