GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/12/2024

Verifica Della Morte

Post n°10981 pubblicato il 02 Dicembre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Verifica Della Morte – Da 3D A 4D E 5D – By Lev

LEV

Sì, è vero, ma il quadro reale è più complicato, più ampio e più stratificato perché altre forze controllano i proxy terrestri. Sul Piano Sottile sopra l’Ucraina occidentale, i NAA hanno costruito una rete di fili neri densamente intrecciati che copre non solo quel Paese ma anche la maggior parte degli Stati europei. Hanno scaricato un programma negativo e gli eventi futuri legati al nazionalismo e oltre ai suoi principali canali di influenza, c’è un’enorme rete di fili sottili collegati a milioni di persone, che lavorano a pieno regime. Attraverso questi canali, i NAA pompano le Anime con energia distruttiva che corrode e distorce la coscienza di massa, riempiendola di intolleranza e tracotanza, arroganza e odio verso gli altri, aggressività e desiderio di uccidere tutti coloro che sono diversi.

I proxy neonazisti

Gli Oscuri hanno considerato due opzioni: l’Ucraina o la Bielorussia come principali fattori scatenanti per il coinvolgimento della Russia in azioni militari. Questi popoli storicamente affini, sarebbero stati in grado di toccare rapidamente i russi. E’ stata scelta l’Ucraina perché è governata da una lobby pronta a tradire, vendere e mandare la popolazione locale nella fornace della guerra. Disprezzano apertamente gli ucraini e vivono esclusivamente per interessi mercantili, con un forte desiderio di derubare il proprio  Paese, come ha descritto uno dei loro ideologi nel settembre 2014:
“Gli ucraini sono un popolo dissacrato, portato alla cecità dall’idea della “sovranità”, che li ha trasformati in una biomassa capace di massacrare le proprie madri in nome dell’indipendenza ucraina. Abbiamo condotto un esperimento su di loro, indicando nei russi i principali nemici della prosperità e della libertà. Dopo 20 anni di propaganda, abbiamo creato dei perfetti combattenti contro di loro, i loro fratelli slavi…
Oggi, ogni ucraino che uccide un russo viene definito un eroe. Credo che abbiamo interrotto le loro relazioni per cento anni. D’ora in poi sarà facile distruggere gli ucraini, strappandoli alla Russia e dando loro il denaro per la guerra, per poi prendergli tutto per i debiti. E quelli che rimarranno – storpi, donne e anziani – non saranno più in grado di resistere…
Più dividiamo la Russia e i suoi territori, più ci avviciniamo alla soluzione della “questione slava”. Il primo passo è stato l’URSS. Ora l’obiettivo è dividere l’Ucraina. Tra un paio d’anni, dopo l’operazione Maidan, russi e ucraini si odieranno. Dopodiché, si passerà alla terza fase: la frammentazione totale della Russia in decine di piccoli Stati ostili, nei successivi dieci anni”.

Eroi

Questo programma è profondamente radicato nel campo mentale dell’Ucraina. Per realizzare il piano, è stato nominato presidente un comico televisivo che non capisce nulla di politica ed è assolutamente inadatto per una posizione così elevata. Ma è pronto ad eseguire qualsiasi istruzione dei curatori purché continui il flusso di denaro che lui può prendere. Quale sarà il suo destino futuro? Sul Piano Sottile, le linee temporali che si sono formate e gli ologrammi degli eventi personali e familiari, si sono anneriti ed hanno questo aspetto.
Tra qualche tempo, Vladimir Zelensky deciderà di dimettersi e di lasciare l’Ucraina con la moglie per l’Europa, dove li aspettano i figli. All’ora stabilita, le guardie del suo bunker situato nella zona di Zhytomyr al confine tra le regioni di Vynnytsia e Kiev, lo informeranno che tutto è pronto per la partenza. Le seguirà obbedientemente lungo il lungo corridoio del rifugio, ma non lontano dall’uscita verrà fermato per verificare se è sicuro uscire. Il capo della guardia personale lo ucciderà a colpi di pistola, eseguendo l’ordine di eliminare un pericoloso testimone dei crimini commessi dagli alleati in Ucraina. Tuttavia, prima o poi tutto ciò che viene fatto nell’oscurità viene alla luce. Verranno scoperti molti documenti che riveleranno tutte le terribili attività dell’Occidente in quel Paese.

Lungo il corridoio

Elena Zelenskaya non aspetta il marito e si trasferisce in uno dei Paesi europei sotto la stretta sorveglianza dei servizi segreti. Perderà la maggior parte delle sue proprietà e dei fondi ricavati dalla vendita di terreni e risorse in Ucraina ma pochi anni dopo morirà di infarto. Si diffonderà la voce che la sua morte non è stata accidentale e si rivelerà vera. Un giovane agente dei servizi segreti, un assistente domestico, metterà una medicina nel suo tè, provocandole l’arresto cardiaco. A quel punto i suoi figli saranno cresciuti e indipendenti. La banca li priverà della loro eredità principale con vari stratagemmi ma loro potranno condurre una vita da cittadini normali. Questo è come il loro destino è impresso sul piano mentale.
Sull0 stesso, entrambi i coniugi affrontano una dura predestinazione. Dopo la morte, Zelensky sarà inviato nel mondo negativo, in cui la sua Anima sarà frammentata in quattro parti: due femminili e due maschili. La prima coppia avrà incarnazioni difficili, piene di prepotenze e umiliazioni. La seconda sarà emarginata e destinata all’autodistruzione e alla morte lenta.
L’Anima di Zelensky non è interessante per gli Oscuri perché non ha grandi capacità mentali o talenti speciali se non quello di comico caratterista. Elena Zelenskaya avrà una vita diversa perché ha conservato alcune qualità positive e l’attitudine all’analisi. Vivrà due o tre incarnazioni in uno dei mondi 3D, in condizioni difficili. In base ai cambiamenti avvenuti, verrà presa la decisione finale sul suo futuro. È così che il loro destino si forma e si vede sul piano mentale. Ma nulla è inevitabile e se si materializzerà sul piano fisico dipende solo da loro.

 
 
 

Linee Rosse

Post n°10980 pubblicato il 02 Dicembre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Linee Rosse – Da 3D A 4D E 5D – Lev

L’attacco con l’Oreshnik (vedi – Salvos, DNI del 25 novembre 2024) ha sconvolto molti piani dei NAA e degli Oscuri. Tutti sono facilmente leggibili sul Piano Mentale, dove ogni forma di pensiero, anche la più fugace, viene conservata per sempre. Quando sorge un’idea o un’intenzione negativa, il suo ologramma ha un colore chiaro traslucido. Quando viene programmata, la sua energia diventa grigia. In fase di preparazione, si imbrunisce. Prima dell’attuazione, diventa nera.

Nelle ultime due fasi, si è arrivati al progetto di far esplodere, sotto falso colore, ordigni nucleari nella città ucraina di Charkiv, dove due Stati avevano già piazzato le loro bombe atomiche e avevano riempito di esplosivo alcune fabbriche e stazioni della metropolitana. Poi, come “rappresaglia”, avrebbero bombardato la città russa di Belgorod. Come si sono impresse queste trame nel campo mentale della Terra?

Kharkiv e Belgorod sulla Mappa

Osservando sul Piano Sottile, si è visto che l’esplosione di Belgorod irradiava una energia completamente diversa da quella di un normale ordigno nucleare. La sua detonazione abituale si presenta come un lampo arancione con un contorno nero ai bordi e un forte pennacchio di fuoco e fumo. Questa esplosione è stata accompagnata anche da un leggero lampo giallo e poi l’intero spazio circostante ha iniziato a brillare di luce bianca, come il giorno.
Nel lungo bagliore che si è spento vicino all’epicentro, era visibile un’altra composizione. Confrontando le radiazioni dei magazzini esplosi in precedenza nell’Ucraina occidentale, dove venivano consegnate le testate all’uranio impoverito, si leggeva chiaramente che invece a Belgorod le radiazioni erano assenti. Una scansione più approfondita ha confermato che sul Piano Mentale è stata impressa una carica di nuova generazione. È stata purificata da molte miscele ma ha conservato le radiazioni alfa che non vengono percepite dai misuratori di radiazioni convenzionali.
Lo Stato produttore ha avviato la produzione di quest’arma nella primavera del 2024 e l’ha immediatamente inviata in Ucraina in due versioni, una compatta e una grande da utilizzare a Belgorod. Negli ultimi dieci anni, quel Paese ha già utilizzato 78 cariche all’uranio impoverito (il suo arsenale totale è di 850 unità) in territori stranieri, compresa l’Ucraina. Solo a causa delle significative differenze tra i principali alleati, l’esplosione a Belgorod non è avvenuta sul piano fisico.
Per quanto riguarda l’operazione di Kharkiv, i due principali co-belligeranti avevano raggiunto un accordo. Ma gli eventi non sono andati secondo il loro scenario. In un primo momento, sul Piano Mentale era visibile un quadro terrificante. Dopo l’esplosione, la nube di radiazioni che copriva l’intero territorio ha iniziato a spostarsi lentamente verso il confine con la regione di Belgorod. Poi, l’ologramma è diventato sempre più pallido e sottile ed ha iniziato a ridursi, spostandosi verso un punto a nord-ovest del centro della città da dove si era diffusa la nube nucleare. Ma sotto di essa, il Sole splendeva luminoso e non c’erano tracce di esplosione nucleare. Cosa era successo?

Esplosione olografica

Semplicemente, i Co-Creatori non hanno permesso a questo ologramma di materializzarsi. La sua torsione in una singolarità e il suo annientamento, hanno fatto deragliare i piani dei due Stati. E non si tratta di un evento isolato. A settembre, sul Piano Sottile sopra il percorso del trasporto di armi nucleari verso Odessa, con una potente esplosione hanno distrutto un enorme segmento della Matrix 3D. In esso, i NAA hanno costruito celle con energia oscura che hanno supportato la preparazione dei bombardamenti nucleari.
Naturalmente, gli Oscuri pensano su scale diverse ed hanno obiettivi diversi. I NAA non hanno abbandonato i piani per infettare il Logos della Terra con le radiazioni, al fine di distruggerlo insieme al pianeta, come hanno tentato più di una volta nella sua storia (vedi – Operazione in Giappone, Parte 1, Parte 2, DNI dl 6-7 ottobre 2020). I loro tirapiedi europei sono più primitivi e di mentalità ristretta. Sognano di fare della Russia la loro mucca da mungere come negli anni ’90, quando la rubarono da sotto il naso di un pastore d’oltremare. E non si sono accorti che oggi si sono trasformati in una carcassa da tagliare, che la tenera pecora sta per scuoiare fino all’osso, portandoli alla bancarotta con l’aiuto degli amministratori della CE. Questo è ciò che impedisce agli alleati di raggiungere il consenso e ancora di più, di superare la linea rossa che Oreshnik ha chiaramente definito in Ucraina.
Anche i Co-Creatori hanno dei piani che vengono attivamente attuati. Consistono nella completa pulizia della maggior parte del continente eurasiatico dalle forze distruttive e nella costruzione di una enclave globale, basata sulle Leggi della Luce Suprema. Con il loro aiuto, si prevede di riformare la parte del mondo che è pronta a farne parte. E a nessuno sarà permesso di oltrepassare quella linea rossa.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10979 pubblicato il 02 Dicembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildArianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.notte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963