Post n°10998 pubblicato il
10 Dicembre 2024 da
childchild
The Great Quantum Transition – Ricadute – Da 3D A 4D E 5D – Lev
I devastanti colpi di plasma dell’Oreshik (vedi – Salvos, DNI del 25 novembre 2024) hanno causato un enorme pasticcio sul piano mentale. I governanti della Terra si sono improvvisamente resi conto che i millenni di totale impunità sono svaniti nel passato. Hanno vagamente percepito che sul palco, da molto tempo, agiscono forze più potenti, le cui possibilità sono illimitate. E che non si tratta di un esoterismo astratto ma di una realtà fisica visibile e dura.
Oggi, NAA, Dracos e Rettiliani hanno perso la capacità di utilizzare l’arsenale spaziale come prima (vedi – Final Straight, Parte 2, DNI del 4 dicembre 2024). Non sono più presenti sulla Terra e nel Sistema Solare negli stessi numeri e le loro strutture militari ed energetiche sono state distrutte sul Piano Sottile e in gran parte sulla superficie terrestre. Attualmente, i Co-Creatori stanno trasferendo attivamente gli Oscuri da ogni dove, nell’Universo Nero parallelo appositamente creato dagli Assoluti per questo scopo,
assegnando a Baphomet il compito di ospitarli lì.
Confusione Mentale
I tirapiedi dei NAA, che hanno perso i loro padroni, sono moralmente e psicologicamente distrutti. I primi sono stati i professionisti militari e tecnici che sono immediatamente arrivati sul sito degli attacchi dell’Oreshnik. Arrivati lì, erano impotenti nel capire cosa fosse successo, molto perplessi dall’assenza del cratere del proiettile da cui si potesse misurare la potenza della carica.
Non sono riusciti a determinare nulla. Come ha informato Disclosure News, l’impatto principale è avvenuto nel sottosuolo: mini spostamenti tettonici a una profondità di 200 metri e con un raggio di oltre 300 chilometri dall’epicentro. Del DUMB che era lì, è rimasta solo una enorme lastra simile al vetro. Nell’aria c’erano particelle di energia compressa e nessuna traccia chimica o di radiazioni.
Le élite erano ancora più confuse e inorridite quando dai resoconti della intelligence hanno scoperto cosa era realmente accaduto. In un paese, i vertici si sono urgentemente riuniti per un incontro segreto, incapaci di controllare la paura e il panico genuini, assillandosi a vicenda su cosa fare dopo. I vertici hanno ricevuto un breve briefing da quattro capi del governo globale degli Oscuri. Hanno ordinato loro di ritardare qualsiasi azione finché non fosse stata trovata una soluzione adeguata al problema e hanno avvisato di non rendere pubblica la gravità dell’arma utilizzata.
Kiev ha ricevuto l’ordine di continuare la guerra su tutti i fronti e di ignorare le informazioni sull’ Oreshnik. Il movimento sul piano mentale ha rivelato l’intenzione di attaccare la Bielorussia e la regione russa di Kaliningrad da parte della flotta dell’alleanza, che aveva già assunto le posizioni di combattimento. Solo la paura che le navi fossero troppo vulnerabili ai missili a medio e lungo raggio li ha trattenuti.
Sul Piano Sottile sono stati osservati altri grandi cambiamenti. Nel campo mentale sopra la Terra, ad una altitudine di 300 metri, c’è un sistema di strati in cui sono impressi intenzioni politiche, piani ed eventi. Ogni Stato riempie il proprio strato e lo estende ai paesi che sono commercialmente interessanti o mirati al pieno controllo. Alcuni paesi hanno distribuito i loro appetiti sul mondo intero, che deve obbedire loro e garantire una esistenza confortevole. Altri hanno stomaci più modesti ma sono ugualmente dei predatori. Subito dopo la scarica dell’Oreshnik, nei campi mentali di quegli Stati, gli strati grigi e neri (dei piani e delle azioni pronte) hanno iniziato a scivolare rapidamente, prima dall’Ucraina e poi da tutta Europa e dalla zona del Mediterraneo. Alcuni si sono fermati al confine con l’Iraq senza raggiungere Israele. Altri si sono mossi dal Nord Africa e si sono fissati lungo le coste di Grecia, Italia, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Svezia e Finlandia. Tuttavia, la vasta ridistribuzione del potere globale e i cambiamenti geopolitici si sono già verificati sul Piano Sottile ed hanno limitato fortemente le possibilità delle alleanze in Europa e in gran parte dell’Eurasia e dell’Africa.
Europa dell’Est sulla Mappa
Come si è manifestato nelle principali capitali? In una, il capo dello Stato è costantemente isterico, chiama continuamente i colleghi chiedendo cosa fare ora. In un’altra, una figura potente con un portamento militare, che controlla segretamente la scena politica locale, superando la confusione sull’Oreshnik, ha iniziato a soppesare varie contromisure. Traendo in sé tutte le forme pensiero disponibili sulla nuova guerra, ha iniziato a formulare dei piani per invadere gli Stati baltici, la Finlandia, la Carelia russa, le regioni di Kaliningrad e di Leningrado. Nel suo campo mentale era impressa l’intenzione di adattare la strategia e le tattiche in base alle nuove circostanze. In precedenza, aveva pianificato l’offensiva contro la Bielorussia su un ampio fronte ma ora, la vede possibile solo nella parte settentrionale, più vicina alla regione di Kaliningrad. Potrebbero esserci problemi con alcuni alleati ma ha deciso di piegarli rapidamente. Nella terza capitale, il leader del paese è stato spiacevolmente sorpreso dagli ultimi eventi. Si è reso conto che tutte le speranze di prendere il controllo della costa del Mar Nero di Ucraina, Crimea, Moldavia,
Romania e Bulgaria erano state infrante. I suoi Corpi Sottili si sono oscurati a causa del senso di impotenza e della salienza della mortalità. L’esatto opposto, era sul piano mentale sopra alcuni paesi europei, asiatici, africani e latinoamericani. La gente comune capiva tutto e accettava il cambiamento in meglio con tutta l’anima, sperando che leggi più giuste e ugualitarie avrebbero governato sulla Terra.
Per riuscirci, rimangono molti ostacoli. Oltre al divieto totale di qualsiasi informazione sull’Oreshnik, nel campo mentale sono ancora attivi i piani di nuovi attacchi sul territorio russo tramite l’uso collettivo di missili dell’alleanza, per evitare un attacco di rappresaglia contro singoli paesi. Sul Piano Sottile, quattro capi del governo globale degli Oscuri si rifiutano di accettare che tutto sia cambiato radicalmente e sperano di ribaltare la situazione. Il secondo giorno dopo la salva dell’Oreshnik, hanno ordinato al Fondo Monetario Internazionale di stroncare il rublo russo per ridurre il potenziale militare del Cremlino, ma hanno dovuto ammettere che si trattava di una rappresaglia debole. Analizzando la situazione in Ucraina più e più volte, hanno visto che era diventata il barile senza fondo della corruzione e che funzionava sempre peggio come lavanderia a gettoni. Tuttavia, richiedeva sempre più finanziamenti, armi, equipaggiamenti e risorse umane e non poteva esaurire la Russia.
Lavanderia
Ma qualcos’altro si rifletteva nel campo mentale. Una enorme nebbia scura e pesante ha cominciato a raccogliersi nel nord-ovest dell’Europa, vicino alla regione di Kaliningrad. Era quasi impenetrabile -assomigliava al fumo delle foreste in fiamme – che si insinuava lungo le coste e le acque del Mar Baltico. All’interno di quella cortina fumogena, si vedevano le sagome di squadroni di navi da combattimento e di supporto di tre paesi e gli scafi di cinque sottomarini nelle profondità del mare. Tutti puntavano al territorio russo. Il colore dell’energia mentale cambiava periodicamente in grigio chiaro, indicando seri dubbi e disaccordi nella coalizione. E sul piano mentale era impresso il perché. Conteneva un ologramma che mostrava l’infiltrazione non riuscita, delle forze di incursione su piccola scala di due Stati, in Bielorussia. Quest’ultima ha rapidamente ripulito le foreste del paese dagli “ospiti” indesiderati. L’effetto sorpresa era venuto a mancare e sono state trovate nuove soluzioni strategiche e i piani delle operazioni sono stati modificati. Ora, gli sforzi principali sono concentrati sulla diplomazia (per imporre piani di tregua per guadagnare tempo) e sulle finanze. Tuttavia, anche qui sono emersi problemi. In un paese, i flussi monetari si muovono lentamente, riempiendo solo un terzo delle vene finanziarie a causa dell’aumento nascosto della produzione di nuove armi e attrezzature. Nel secondo, la spesa di bilancio è scesa al minimo possibile e in alcuni ambiti si è completamente prosciugata. Nel terzo, le attività in valuta si sono ridotte all’8-12%, mentre il resto è pieno di una nebbia biancastra e di punti mentali luminosi che indicano piani per il futuro saccheggio dell’Europa durante la sua divisione e dissezione. Nel quarto paese, le arterie finanziarie non funzionano davvero. Il flusso monetario si è fermato ed è sprofondato come un sedimento nero e viscoso sul fondo, con sopra dei vortici di energia negativa. Il quinto paese ha il 60% delle sue vene finanziarie piene ma la sua sostanza mentale sembra biancastra. Ciò è dovuto ad un enorme flusso di denaro virtuale da un donatore straniero principale, che come una fontana, spruzza sull’intera economia del paese. I capillari finanziari in altri tre stati si sono anneriti e il movimento in essi è quasi paralizzato.
Eccezione
Ma c’è un’eccezione, anche se la sua situazione è ambigua. Il fortunato concentra ancora una parte significativa delle finanze globali. Ma alcune sue parti sono impoverite di risorse e in altre, i volumi monetari sono troppo grandi per entrare nei canali e si accumulano in enormi quantità nei luoghi in cui vengono prodotte armi ed equipaggiamento militare. Loro, come sanguisughe giganti, negli gli emisferi settentrionale e meridionale, stanno succhiando risorse da tutto dove possono arrivare, senza rendersi conto che il conto alla rovescia finale è già iniziato.
È accelerato dalle azioni e dalla influenza di un altro centro di potere globale, l’Eurasia. Sul Piano Sottile, al momento, i Co-Creatori non rivelano l’intero quadro economico. Tuttavia, il continente non affronterà problemi finanziari nel prossimo futuro. Nel campo mentale, sono visibili i contorni di un’onda colossale di denaro, piena di energia luminosa. Sembra un muro trasparente che brilla di punti colorati e irradia un potente potenziale creativo. Anche gli Oscuri lo vedono ma non vi avranno mai più accesso, indipendentemente da ciò che faranno sul piano fisico.
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02