GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10590 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

E ora, alle Maldive hanno affrontato un nuovo scenario completamente diverso, supportati da El Moria e dal suo dipolo Zoe-Amrita, che hanno dedicato molti sforzi per creare tali Uomini Leone che nell’epoca Kali Yuga potessero resistere all’ambiente tossico del pianeta 3D grazie all’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma incorporato, oltre al DNA dipolare, al Corpo Causale e persino alla struttura pre-Monadica sottile dei loro Creatori. La Matrix materna e l’incubatrice si trovavano sul Piano Sottile sopra il monte Sigiria, nello Sri Lanka. È così che sono apparsi i Redin di Ceylon, l’etnia dello spazio bianco, il cui compito evolutivo sulla Terra era quello di ottenere una Monade a pieno titolo, attraverso lo sviluppo congiunto e la cooperazione con gli umani. 

El Moria e Zoe-Amrita
Parallelamente, Yaltabaoth stava facendo la stessa cosa. Come base e modello della sua versione dell’Uomo Leone, aveva preso l’onda del proprio DNA e il proprio Corpo Causale. La Matrix natale e la nursery si trovavano nelle vicinanze dell’Adam’s Peak (sempre nello Sri Lanka) ma fornivano solo una vitalità limitata degli ibridi. Erano così deboli che morivano rapidamente. Il tentativo di risolvere il problema sequestrando l’incubatrice di Sigiria fallì. El Moria e Zoe-Amrita trasferirono i Redin e la loro Matrix materna da Ceylon alle isole Maldive. Lì fu costruito un Portale che permetteva loro di uscire ed entrare liberamente sulla Terra per svilupparsi Spiritualmente.

Non riuscendo a catturare e ricablare la loro Matrix, Yaltabaoth ha potuto inserire nel loro campo (e di conseguenza, nella coscienza collettiva dei Redin) il virus dell’auto-distruzione. Questo ha portato alla loro degenerazione e alla evacuazione dalla Terra. A quel tempo, regnava la Notte Cosmica. Il pianeta 3D era dominato dal Kali Yuga che ha accelerato la battuta d’arresto dell’esperimento di El Moria e Zoe-Amrita. Invece della crescita evolutiva della etnia cosmica, si è verificato il suo totale abbattimento, che Disclosure News ha raccontato nei dettagli (vedi – Ops In The Maldives, Part 2, DNI del 27 giugno 2022).

Yaltabaoth

Da allora molte cose sono cambiate. Yaltabaoth è passato al Lato della Luce, così come suo padre, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale (vedi – Yaltabael – D’ora in poi e per sempre, DNI del 25 marzo 2021) e Kali. Sulla Terra, irrompe il Giorno Cosmico. Sul piano fisico e Sottile, lo smantellamento del Sistema 3D Oscuro accelera. Durante le operazioni dei Guerrieri della Luce in Sri Lanka, i NAA e le razze spaziali parassite hanno perso tutte le basi, i cloni e i laboratori degli ibridi. Il compito successivo della squadra di terra è stato quello di liberare le Maldive dalle infrastrutture lasciate dai Redin dopo la loro rimozione dal nostro pianeta.

I Co-Creatori hanno indicato ai Guerrieri della Luce il luogo in cui si sarebbe dovuta svolgere l’operazione finale: l’isola di Thulusdhoo o meglio, una minuscola isola vicina collegata ad essa da un ponte. Lì, sul Piano Sottile, si trovava il Portale disattivato del Cuore del Leone e la Matrix materna dei Redin che la squadra di terra doveva liberare dal virus, individuare l’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma e restituirlo al suo Proprietario.

Isola di Thulusdhoo e Ait

Il caposquadra si è fatto carico di questo lavoro. Non solo perché aveva l’esperienza più vasta. Nelle precedenti incarnazioni su altri pianeti, il capo della squadra è stato molto legato alle civiltà leonine, compresi i Leominoriani, ha scambiato con loro gli aspetti Monadici e sulla Terra ha superato tutti e tre gli stadi della Iniziazione leonina, che dà il diritto di lavorare con i Co-Creatori.

Nel giorno e nell’ora stabiliti, hanno scaricato in lui la Matrix degli Uomini Leone ed egli ha iniziato a purificarla nel suo corpo multidimensionale. Il Guerriero della Luce non si era mai sentito così. Di solito, vede e prende le Matrix ddella incarnazione in modo neutro, come forme cristalline. Ma questa era viva, il cui portatore era un leone di materia Sottile, vecchio, debole, con un grande dolore agli occhi e incapace di rispondere al contatto telepatico.

Il caposquadra ha messo silenziosamente in sé il leone ed ha cominciato a scaldarlo con l’Amore del suo cuore, urlando silenziosamente che non avrebbe potuto fare questo lavoro prima… Comunque, la purificazione è giunta al termine. L’Aspetto del Gerarca Supremo è stato individuato ed inviato al Pleroma. Dopodiché, il Guerriero della Luce ha ritornato a El Moria e Zoe-Amrita la Matrix ripulita per restaurarla ulteriormente. Quanto al leone, ha ripreso letteralmente vita e ancora una volta è tornato ad irradiare un potere incredibile.

Vettore della Matrix

Ma gli eventi non sono finiti qui e quello che è successo dopo sul Piano Sottile è stato un vero shock per la squadra di terra. Si è scoperto che a differenza di altri arcipelaghi corallini, le 1.196 isole Maldive sono un unico poli-cristallo VIVENTE. Per migliaia di anni, la sua area lunga complessivamente 750 km (da nord a sud) e larga circa 120 km (da ovest ad est), ha accumulato le radiazioni del pianeta, compresi gli elementali di etere, aria, fuoco, acqua e terra e li ritrasmette sotto forma di energia vitale, a livello globale. La sorpresa per i Guerrieri della Luce è stata che il disattivato Portale del Cuore del Leone, si è improvvisamente acceso automaticamente ed ha iniziato a funzionare come potente canale aggiuntivo ed emettitore di Energia Vitale.

Il luogo della operazione successiva è stato l’Azerbaigian dove, su istruzioni dei Co-Creatori, la squadra di terra ha svolto i lavori dal 27 febbraio al 2 marzo. Come è andata l’operazione e perché si è svolta in quella regione?

Azerbaijan sulla Mappa
L’operazione ha preso il via durante le condizioni meteorologiche spaziali più difficili. Decine di brillamenti solari di classe C e M, velocità del vento solare fino a 450 km/sec, le tempeste magnetiche alle medie e alte latitudini non si fermavno in quei giorni. Ma questa era solo la parte monitorata del quadro generale. A livello Sottile, la situazione ufficialmente non rilevata era ancora peggiore. L’intero spazio era diventato molto stretto, viscoso e soffocante. La popolazione di molti paesi vi aveva gettato attivamente sempre più impulsi negativi di aggressività, odio, paura e disperazione, che hanno formato un denso campo intorno al pianeta che bloccava i flussi ad alta frequenza provenienti dallo spazio.

I brillamenti solari perforavano quella crosta con colpi potenti e hanno letteralmente bruciato dall’interno tutti i processi che non corrispondevano alla Luce e i loro iniziatori nella sfera sociale ed economica e nella vita personale degli uomini. Tutto ciò che era caro volava via dalle mani, come se le persone dovessero essere liberate dalle ultime illusioni, abitudini e attaccamenti. Gli elementali sembravano impazzire, provocando cataclismi, distruggendo molte fondamenta incrollabili che erano diventati i più potenti depositi ed emettitori di bassa frequenza. E ci sono voluti sforzi incredibili per uscirne, perché ogni giorno questo abominio tossico si riempiva senza sosta.

L’intero pianeta era stato risucchiato in un nuovo, pericolosissimo imbuto di negatività, creando le condizioni per eventi ancora più duri. Lo segnalavano le centinaia di terremoti in diversi focolai, le eruzioni vulcaniche, inondazioni ed uragani. Era urgente invertire lo sviluppo, fermare l’Oscurità ad ogni costo e questo è ciò che i Co-Creatori hanno affidato alla squadra di terra in quei giorni.

Hanno indicato due luoghi in cui i Guerrieri della Luce dovevano effettuare le operazioni. Il primo era il più potente Luogo di Potere alla periferia del villaggio di Surakhani, a 30 km dal centro della capitale Baku, nell’antico Tempio Zoroastriano del Fuoco, Ateshgah. Nella sua forma moderna è stato costruito nei secoli XVII-XVIII dalla comunità indù dei Sikh che allora vivevano lì.

Tempio del Fuoco di Ateshgah

La squadra di terra ha iniziato a lavorare da quel luogo. Già il contatto iniziale con il campo negativo ha mostrato che esso era collegato non solo e non tanto con la Terra ma con un più elevato Piano di Sistema che si estendeva molto nello spazio. Quel giorno è stato il più difficile nella vita dei Guerrieri della Luce. Per prima cosa, attraverso di loro, i Co-Creatori hanno attirato nel Tempio la negatività che aveva colpito i
Corpi Astrali e Mentali di tutte le persone. Ognuno sembrava non ricevere molto ma collettivamente era una quantità colossale: i resti dei virus del pensiero, la sostanza distruttiva della distorsione, del dolore, della malattia, della sofferenza, della morte, dell’autodistruzione, ecc.

Per rimuovere questa sporcizia acida dal campo esistenziale e dai Corpi Sottili dei terrestri, i membri della squdra l’hanno presa in sé per tutta la notte e l’hanno reindirizzata al Portale dell’Altare nel Tempio del Fuoco Ateshgah per la ricottura e il filtraggio con l’essenza dell’elementale del fuoco. È stato come svuotare la benzina dal serbatoio di un’auto usando un tubo attraverso il quale si fa il movimento di
aspirazione con la bocca per avviare la fuoriuscita del carburante. Se non si rimuove in tempo il tubo dalla bocca, si rischia di ingerire un po’ di benzina. Qui è stato più o meno lo stesso.

Le sensazioni dell’operazione sono state le più dure e tutti volevano solo morire a causa dell’isteria interiore e dell’insopportabile dolore dell’Anima. Né le preghiere, né i simboli sacri, né la Luce Perfetta servivano… Era l’ipostasi di qualche altro livello, non l’energia. Al mattino, il capogruppo aveva metà della testa grigia e non aveva più forze. Ma era necessario portare a termine il lavoro di importanza critica a tutti i costi, con gli ultimi sforzi volitivi e spirituali…

Yanar Dag

Il luogo della seconda operazione è stato il Portale ai piedi di Yanar Dag (Montagna Ardente), 27 km a nord di Baku, nel villaggio di Mehemmedi. La prova è stata simile alla prima. L’unica differenza è stata che i Guerrieri della Luce hanno accolto in sé una negatività ancora più velenosa, che aveva contaminato il Logos della Terra 5D. E anche questa sostanza è stata annientata dai membri della squadra utilizzando l’elementale del fuoco, a cui hanno resistito con ancora più difficoltà. Era evidente che non si trattava solo dei disturbi mentali ed emotivi degli uomini, accumulati nel corso degli anni ma anche dei rifiuti tossici provenienti da fonti spaziali superiori.

Così è iniziata l’operazione successiva, ancora più grande, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Attualmente i Co-Creatori la proseguono almeno fino alla fine della Eclissi Solare del 8 aprile. Dopo quella data, prenderanno nuove decisioni in base ai risultati ottenuti.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10589 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 41

 

 
 
 

Doni Di Aprile

Post n°10588 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

Doni Di Aprile

The Great Quantum Transition – Doni Di Aprile – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Il secondo mese di primavera è un periodo relativamente positivo, con una buona energia e lo stato della biosfera terrestre. Permette di risolvere molti problemi rimasti dopo il 2023. Anche se nella prima decade il nostro pianeta si troverà nella zona negativa dello spazio e delle risonanza delle frequenze terrestri, le settimane successive sono generalmente un periodo favorevole e portano molti doni spirituali.

Doni Di Aprile

Tra i tanti fattori, il clima energetico di aprile avrà un impatto dovuto agli aspetti dei principali seguenti stellium: Mercurio retrogrado, Venere congiunta a Nettuno, Venere sestile a Plutone, Luna Nuova ed Eclissi Solare, Marte congiunto a Saturno, Sole congiunto a Mercurio, Mercurio congiunto a Venere, Marte sestile a Giove, Marte sestile ad Urano, Giove congiunto ad Urano, Sole quadrato a Plutone, Luna Piena, Mercurio diretto e Marte congiunto a Nettuno.

Mercurio Retrogrado

Il 1° aprile, il moto retrogrado di Mercurio in Ariete irradia energie intricate e sfavorevoli che metteranno alla prova la forza interiore di molte persone. Poiché l’inizio del movimento retrogrado avverrà nel mezzo del corridoio della eclissi, la sua influenza aumenterà ma a seconda delle proprie frequenze, ognuno reagirà in modo diverso. In questo periodo le persone disarmoniche diventano poco comunicative, inibite
e smemorate, non rispettano le scadenze e gli accordi, portano caos e confusione negli affari e nei piani, seminano agitazione e ansia.

Invece per le persone positive, Mercurio retrogrado è un periodo di intuizioni, aiuta a concentrarsi sullo sviluppo Spirituale e sul miglioramento di sé stesse. Sentono una vera e propria spinta. I loro casi vengono discussi e gettano le basi per il futuro. In questa giornata portano a termine con successo progetti abbandonati che consumano molte energie, sgombrano rapidamente le vecchie macerie e sono più attente e concentrate sulle cose più importanti. Opportunità inaspettate potrebbero ripristinare i contatti del passato che erano stati interrotti o persi.

Energie della Biosfera

Venere Congiunto A Nettuno

Il 03 aprile, Venere in Pesci congiunta a Nettuno in Pesci satura l’ambiente di energie armoniose. Le loro vibrazioni nel segno d’acqua hanno una forte carica sociale e Spirituale. Danno ispirazione ed empatia, potenziano l’intuizione e la capacità di percepire istantaneamente lo stato emotivo degli altri e i loro bisogni, il desiderio di armonia e di bellezza in tutte le sfere della vita e rivelano ampiamente il potenziale
creativo. 

Nei caratteri instabili, l’irradiazione dello stellium porta ad aspettative ingiustificate, delusioni e incapacità di mantenere una sobria autostima. Le false idee incoraggiano a cercare costantemente qualcosa di più e ad essere eternamente insoddisfatti dei risultati ottenuti. Aumentano l’isolamento dalla realtà, la fantasia malsana, le fantasticherie vuote, l’utopismo, l’auto-inganno, le illusioni, la debolezza di volontà, l’auto-indulgenza, la mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella vita personale e di non continuare a seguire obbedientemente la corrente. Dipende solo dalla persona stessa se continuare ad essere lo schiavo dogmatico e capriccioso del proprio ego.

Venere Sestile A Plutone

Il 06 aprile, Venere in Ariete sestile a Plutone in Acquario porta con sé forti energie di trasformazione, molto importanti per sciogliere i nodi karmici. Le Anime ad alta frequenza perfezioneranno il loro Spirito e il loro carattere attraverso colpi duri, eventi fatali, relazioni difficili e shock. Per forgiare il nuovo sé, molti dovranno rinunciare ad una vita tranquilla e sacrificare l’accogliente “zona di comfort” in nome della
piena consapevolezza e del compimento della loro missione su questo pianeta. In questo caso, le vibrazioni dello stellium aiuteranno a fondere le manifestazioni inferiori in aspirazioni elevate, a riempirsi dell’energia dell’ottimismo e dell’armonia, a bruciare i debiti karmici.

Questo sestile sarà più difficile per le persone negative. Cercheranno di evitare la pulizia karmica e i sacrifici ad essa associati, cercando di ritardarli il più possibile o di spostarli su altre persone sulle quali hanno potere e che possono essere alimentate dalla loro energia vitale, sfruttando le mancanze. Ma questi giochi finiscono sempre male. Inevitabilmente, la pulizia forzata più severa seguirà sotto forma di ferite gravi, malattie e altri colpi del destino.

Le vibrazioni dei pianeti nei segni di fuoco e d’aria offriranno alle persone diverse opzioni di sacrificio, aiutandole a capire cosa devono cambiare per sopravvivere nel nuovo ambiente ad alta frequenza. Il karma non elaborato nel sestile Venere-Plutone provoca contraccolpi particolarmente duri, ricordando ciò che le persone hanno volontariamente rifiutato in passato.

Luna Nuova ed Eclissi Solare

L’8 aprile, la Luna Nuova e l’Eclissi Solare in Ariete creano un aspetto di tensione. Per tutto il mese precedente, i mass media hanno presentato questo evento cosmico in modo escatologico. Infatti, i NAA e i loro tirapiedi sognano un altro Olocausto o un omicidio di massa in nome del culto della Morte, che distrugga il 90% dell’umanità. Ma sfortunatamente per loro, i Co-Creatori non lo permetteranno, utilizzando anche le energie più alte degli stellium di quel giorno e la nostra disponibilità a riceverle.

Nella fascia superiore, le frequenze dell’Ariete amplificano le radiazioni positive di tutti i pianeti. Le vibrazioni del Sole in questo segno di fuoco e del suo governatore Marte, aumentano lo spirito combattivo e le capacità di leadership, ci rendono coraggiosi e decisi nella maggior parte delle situazioni della vita. Svolgiamo qualsiasi lavoro con entusiasmo e fiducia nelle nostre capacità anche se a volte manchiamo di
deliberazione e pazienza. La Luna Nuova sostiene coloro che servono gli altri in modo disinteressato, si occupano delle cose che necessitano di cambiamenti e miglioramenti, realizzano idee costruttive e ottengono risultati. Mercurio rivela a quale profondità dobbiamo studiare noi stessi e le cose, dà la capacità di analisi e di riproduzione. Venere aggiunge passione alle nostre attività sociali.

Luna Nuova

Il Nodo Nord in Ariete impone l’equilibrio tra il bisogno di auto-sviluppo e la ricerca dell’armonia, tra il dare e il ricevere. Questo aspetto spinge ad uscire dalle vecchie abitudini ed a creare il giusto rapporto con il Sé Superiore, a fare ciò che riteniamo giusto, a concentrarci sullo sviluppo della nostra indipendenza e della fiducia in noi stessi. Chirone ci costringe a essere pro-attivi e assertivi.

Quel giorno, anche le alte frequenze degli altri stellium sono molto benefiche. Marte in Pesci ci aiuta a mostrare il meglio nel nostro lavoro. Giove in Toro sostiene la crescita, l’espansione, la fede e l’etica che la guida. Saturno in Pesci agisce come un insegnante severo che esamina spietatamente la nostra maturità. Non è un despota ma un saggio che usa le difficoltà come mezzi per attirare la nostra attenzione su ciò su cui dobbiamo concentrarci e su ciò che dobbiamo continuare a migliorare. Urano in Toro ci risveglia, ci costringe a fare le cose in modo nuovo e ad affrontare la verità sugli attuali eventi terrestri e spaziali.

Nettuno in Pesci ci ricorda che la multi-dimensionalità della nostra vita non può essere percepita dai cinque sensi ma compresa e percepita solo dalla coscienza potenziata. Plutone in Acquario accelera la morte del Sistema 3D e la rinascita della Terra. È la fine di tutte le cose, i Giorni del Giudizio. Sì, all’estremo inferiore del suo spettro, gli Oscuri possono causare ossessioni o convinzioni che si manifestano come “soccombere all’impulso”. Ma soprattutto ci dà la capacità di andare al nocciolo delle questioni, di distruggere la negatività e di operare la trasformazione nostra e del pianeta. Lilith in Vergine sostiene la ribellione contro l’ordine, come abbiamo visto in Europa nelle ultime settimane.

Marte Congiunto A Saturno

Il 10 aprile, Marte in Pesci congiunge Saturno in Pesci formando un aspetto estremamente teso a causa della collisione delle vibrazioni opposte e molto forti. In questo giorno, il loro basso spettro aumenterà la rabbia, l’odio, la maleducazione, la crudeltà, la volgarità, la combattività e il comportamento rozzo. Nelle persone negative, la profonda aggressività personale e sociale, a lungo celata, esploderà come un vulcano con attacchi di voglia di distruzione, potere, tirannia e dittatura.

Saturno e Marte

Le energie dello stellium evidenzieranno duramente altri aspetti karmici del carattere e del comportamento delle persone tossiche. L’abitudine di esigere il pagamento specifico per un’assistenza o una simpatia anche minima. Eccessiva testardaggine per amore della testardaggine secondo il principio: “non c’è mai stata una persona che mi abbia schiacciato sotto di sé”. Il pensiero razionale è perso. Percepiscono qualsiasi richiesta ordinaria come un tentativo di costringerle a fare qualcosa, come un tentativo di impossessarsi del loro spazio personale. E di conseguenza, si comportano in modo aggressivo e credono che questo non dipenda da loro ma che sia la vita.

In modo completamente diverso, la congiunzione Marte-Saturno colpisce le persone ad alta frequenza. Aumenta la resistenza, l’intraprendenza e il coraggio, l’agire rapido e deciso in situazioni di pericolo, la capacità di lavorare a lungo e duramente. Le energie dello stellium rafforzano il carattere, la ragione e la mentalità logica, aiutano a superare gli ostacoli e a mantenere l’autodisciplina, il dinamismo e la tensione verso obiettivi supremi, affrontando qualsiasi sfida.

Sole Congiunto A Mercurio

Il 12 aprile, il Sole in Ariete congiunto a Mercurio in Ariete agisce in due modi. Se siamo in armonia, le loro vibrazioni aumentano l’intuizione, la velocità e l’acutezza della mente, l’attività e la mobilità, il contatto e l’intraprendenza, aiutano ad assimilare bene le informazioni e rafforzano la memoria. La volontà diventa uno strumento per le aspirazioni Spirituali, espande le capacità intellettuali soprattutto in relazione al segno di fuoco. Se una persona è sopraffatta dalla negatività, lo stellium metterà a nudo il suo  carattere egoista, il desiderio di divorare l’energia altrui lasciando la vittima letteralmente esausta. L’autostima gonfiata e il soggettivismo, l’ostinazione nel difendere i propri punti di vista e la sopravvalutazione delle capacità mentali personali, lo squilibrio e l’aggressività si manifestano al massimo in questi periodi.

Sole Congiunto a Mercurio

Lo stellium offre la possibilità di uscire da questa mentalità, di ascoltare non solo se stessi ma anche gli altri. Le vibrazioni di Mercurio energizzano la coscienza e il Sole ne sblocca la multi-dimensionalità. Nel caso negativo, i nostri pensieri e le nostre parole sono caotici e corrono davanti alla mente e inevitabilmente prima facciamo qualcosa e poi pensiamo. In positivo, la consapevolezza aiuta ad afferrare le informazioni al volo, a comprenderle rapidamente e a strutturarle per utilizzarle al meglio. Questo è un buon giorno per questo tipo di allenamento.

Mercurio Congiunto A Venere

Il 19 aprile, Mercurio in Ariete congiunge Venere in Ariete 32′ ed è un aspetto generalmente positivo perché le energie di entrambi i pianeti nel segno di fuoco, hanno molto in comune e non sono in conflitto tra loro. Stimolano ad essere costantemente alla ricerca di nuove conoscenze e impressioni, ad incontrare persone interessanti ed a condividere competenze ed esperienze positive. L’attività diventa molto fruttuosa poiché ogni idea viene percepita con interesse e volontà di metterla in pratica finché non porta benefici reali. Allo stesso tempo, aiuta a soppesare i pro e i contro ed a prendere decisioni ponderate e corrette.

In una personalità disarmonica, le basse vibrazioni dello stellium si manifestano come eccessiva voglia di piacere e di divertimento, scarsa volontà di superare le situazioni difficili e tendenza ad allontanarsi dai problemi. Questa persona pensa solo in termini di bianco e nero. Nei suoi rapporti con gli altri c’è così tanto calcolo, egoismo e consumismo da uccidere rapidamente qualsiasi comunione. Di norma, questa
mentalità è creata dai modelli della coscienza pubblica e del subconscio, che influenzano fortemente il comportamento delle persone. In questo caso, la trasformazione è particolarmente difficile poiché richiede la ristrutturazione del pensiero, l’abbandono degli schemi negativi profondamente radicati e il passaggio al pensiero più elevato e flessibile, alla capacità di vedere adeguatamente se stessi e di interagire con gli altri.

Marte Sestile A Giove

Il 19 aprile, Marte in Pesci sestile a Giove in Toro formano un aspetto in cui le vibrazioni si combinano e interagiscono positivamente tra loro, dando un forte sostegno Spirituale e fisico. Le energie dello stellium ci riempiono di entusiasmo, motivazione e forza, contribuendo al successo in varie sfere della vita: dalla carriera alle relazioni, nel mantenere l’equilibrio tra il nostro io individuale e quello sociale. Emaniamo
apertura, nobiltà e amore per la libertà, giustizia, intraprendenza e costruttività, fiducia, determinazione e ampie vedute. Grazie alla nostra visione ottimistica della vita, superiamo facilmente le difficoltà e aiutiamo gli altri con tutte le nostre capacità.

 

 
 
 

Doni Di Aprile

Post n°10587 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

Marte e Giove

Al contrario, nelle persone disarmoniche le basse vibrazioni del sestile rafforzano l’immagine distorta di sé, portano ad azioni avventate e a decisioni errate. L’impulsività e l’impazienza, la ricerca di obiettivi da raggiungere rapidamente e senza sforzo, si trasformano in fallimenti e in una profonda depressione. L’incapacità di controllare le emozioni, di frenare gli scoppi d’ira e l’irritazione, distruggono i rapporti con gli altri. Il sestile Marte-Giove offre una eccellente opportunità per dare uno sguardo sobrio a se stessi, aumentare la propria energia per elevare la coscienza verso i messaggi supremi di questo stellium.

Marte Sestile A Urano

Il 20 aprile, Marte in Pesci sestile ad Urano in Toro è un aspetto positivo. Le vibrazioni del Pianeta Rosso nel segno d’acqua, rafforzano l’energia dell’azione e della passione mentre le frequenze di Urano nel segno di terra, stimolano l’intuizione e l’innovatività. Combinandosi, queste radiazioni portano nuove idee, opportunità inaspettate e soluzioni non standard nella nostra vita, aiutano a superare paure e dubbi, a fissare ed a raggiungere obiettivi, a non aver paura di rischiare e di andare controcorrente.

Se siamo armonici, lo stellium sostiene il nostro ottimismo e la nostra creatività, l’ingegno e la diligenza, il duro lavoro e la praticità, la determinazione e l’entusiasmo, sostenendo la creatività e l’efficienza degli altri. Come un razzo, ci precipitiamo verso l’alto senza vedere ostacoli, abbandoniamo con coraggio i vecchi metodi e ne escogitiamo di nuovi, più veloci ed efficaci, accediamo ai segreti dell’astrologia e
dell’esoterismo, gestiamo la coscienza e il potere del pensiero.

Tocco supremo

Se una persona è negativa, le basse energie del sestile Marte-Urano la trascineranno in continui problemi, azioni sconsiderate, conflitti e litigi con tutti, aumento dell’irritabilità e del nervosismo a causa della mancata corrispondenza tra le aspettative e la realtà, incostanza degli interessi e della volontà nelle azioni. Queste persone si rivelano in modo più evidente nella squadra che guidano. Non riescono a sopportare la tensione nervosa e coprono la loro debolezza caratteriale con comportamenti maliziosi e sarcastici, soprattutto durante le scadenze quando è urgente dare un risultato. Soffrono molto le battute d’arresto e non riescono ad uscire dal malumore per molto tempo. Lo stellium facilita l’elaborazione dei tratti distruttivi, converte le basse energie in quelle più elevate e le dirige in una direzione costruttiva.

Giove Congiunto A Urano

Il 21 aprile, Giove in Toro congiunto ad Urano in Toro, con le loro forti energie getta le basi per molti importanti eventi mondiali nei prossimi due mesi. Le vibrazioni di Giove ampliano la scala dei fenomeni e delle azioni sociali mentre quelle di Urano accelerano il movimento verso il futuro e il rifiuto del passato. Il mix delle loro radiazioni nel segno di terra, influenzerà in modo particolare l’economia e le finanze di molti Paesi.

A livello personale sentiremo il desiderio di creare per il bene degli altri, di ampliare i nostri orizzonti personali e di condividere generosamente la nostra spiritualità, la nostra ricca conoscenza ed esperienza. Alle persone armoniose, l’aspetto dona capacità di lungimiranza, raggiungendo la chiaroveggenza, doni profetici, mente ampia e intuitiva, generosità e senso della giustizia.

Al livello basso, la congiunzione Giove-Urano gonfia la propria importanza, la convinzione che sia estremamente significativa per tutti e che ognuno dovrebbe aiutare e servire disinteressatamente tale persona. La tendenza a percepire solo questo e non altro, trasforma rapidamente la persona in un parassita. Allo stesso tempo, crederà inconsciamente che ogni sua azione sia impeccabile e porti il bene nella sua forma più pura.

Gonfiare il Sé

Si può superare tutto questo solo attraverso una sobria consapevolezza della responsabilità personale per tutti i doni della vita e per le opportunità, come valori di gruppo ed imparare a condividerli in modo efficace e creativo. Solo allora si aprono i canali ad alta energia e Spirituali. Non è un aspetto facile perché nelle sfere controllate dalla congiunzione Giove-Urano, volenti o nolenti, siamo le cavie degli Assoluti le cui vie sono imperscrutabili. È quindi importante imparare a leggere o almeno a prestare attenzione ai loro segni per proteggere noi stessi (e gli altri) da molti errori e problemi, per acquisire finalmente una visione multidimensionale di sé e del mondo e realizzarne tutte le possibilità.

Sole Quadrato A Plutone

Il 21 aprile, il Sole in Toro quadrato a Plutone in Acquario è uno degli aspetti più duri e conflittuali. A livello pubblico esaspera la lotta per il potere e l’influenza, si manifesta come una dura dittatura e autoritarismo, la ricerca di nemici e una politica estremamente aggressiva. Nella vita personale, le basse energie dello stellium provocano il desiderio di piegare gli altri, credendo che il potere sia giusto. Questa persona non considera negativi i propri punti di vista e il proprio comportamento e non fa caso alla propria maleducazione, crudeltà e incompetenza ma reagisce in modo molto sensibile allo stesso atteggiamento degli altri nei suoi confronti, percependoli come nemici.

Tuttavia, alle alte frequenze questo aspetto è molto favorevole e promettente, in quanto aiuta a conquistare il vero potere su se stessi ed a passare al servizio di ideali supremi, ad una vita creativa e internamente libera, al miglioramento di sé e alla capacità di raggiungere gli obiettivi vincendo se stessi. L’influenza del quadrato Sole-Plutone può manifestarsi come sacrifici necessari richiesti dal destino. Almeno, così sembrerà alla persona. Molto spesso questi sacrifici saranno richiesti nel momento più inopportuno e potranno portare a conseguenze spiacevoli ed apparentemente del tutto immeritate. Ma questo è un programma karmico che fortunatamente non dura a lungo.

Ma come risultato, la persona capisce chiaramente perché non è più soddisfatta di sé stessa e del mondo che la circonda e cosa fare per mettere ordine. Prima però, dovrà tenere a freno i propri istinti più bassi, indipendentemente dal fatto che siano inconsci o coscienti, derivati da motivazioni buone o sbagliate. Lo stellium, come una lente d’ingrandimento, mostrerà nei minimi dettagli tutti i difetti e le debolezze e darà un buon impulso allo sviluppo interiore e all’auto-purificazione.

Luna Piena

Il 23 aprile, la Luna Piena in Scorpione sarà un altro catalizzatore cosmico della nostra profonda trasformazione per il passaggio alla 5D. Le vibrazioni lunari nel segno d’acqua sbloccano le capacità psichiche innate e collegano alla fonte dell’intuizione. La potente energia dello stellium offre un’opportunità unica per l’introspezione e la scoperta di sé stessi, per realizzare i desideri più intimi, per superare tutte le paure e le vulnerabilità.

Luna Piena In Scorpione

Grazie alle sue energie, lo Scorpione è uno dei più forti riformatori. Nella Luna Piena crea i presupposti per rivelazioni, cambiamenti e svolte spirituali di cui abbiamo bisogno qui ed ora. Le basse vibrazioni dello stellium possono peggiorare il benessere e attivare desideri negativi. Ma l’inversione di tendenza creata dalle alte frequenze dello stellium, alla fine rivela i lati migliori e il potenziale della nostra Anima. Questo è il momento perfetto per lasciare andare tutto ciò che non vogliamo più tenere o fare. È un giorno meraviglioso per rivedere il passato e rimuovere tutti gli ostacoli sulla nostra strada per compiere la missione per cui siamo venuti su questo pianeta.

Mercurio Diretto

Il 25 aprile, Mercurio in Ariete torna in moto diretto, saturando la giornata con le potenti energie positive del pianeta in un segno di fuoco. Quando si fondono, diventiamo più risoluti e dinamici. Le vibrazioni dello stellium donano rapidità e chiarezza di pensiero, aiutando a prendere decisioni rapide e ad agire in tempo reale, ad essere costantemente in movimento e ad adattarsi istantaneamente alle nuove situazioni. Siamo in grado di fare molto lavoro in poco tempo, di elaborare grandi quantità di informazioni e di comprenderle a fondo. Questo ci rende leader efficaci nei progetti di gruppo, buoni motivatori e promotori.

Ma nelle persone disarmoniche, queste stesse vibrazioni sopprimono la mente e subordinano gli istinti. Nella gamma più bassa, le frequenze aumentano l’impulsività e l’incapacità di soppesare tutte le conseguenze delle proprie azioni, la testardaggine e la volontà di non ascoltare nessuno, provocando conflitti, disaccordi e la rottura delle relazioni. L’energia del pensiero non dura a lungo, poi arriva l’apatia, la perdita di interesse per tutto. Il minimo fallimento fa precipitare nello sconforto più profondo. L’incoerenza, le esplosioni caotiche di attività, i tentativi di prendere tutto d’assalto, l’avversione per il lavoro sistematico, la tendenza a vedere tutto solo in bianco e nero e l’estremo risentimento, si aggravano notevolmente in questo periodo. E ricordano di ritornare, finalmente, sulla retta via.

Marte Congiunto A Nettuno

Il 29 aprile, Marte in Pesci congiunge Nettuno in Pesci e crea un aspetto duplice e contraddittorio. Nelle persone negative genera ossessione, fanatismo, cecità Spirituale, costrizione ad agire sulla base della percezione distorta della realtà, incapacità o non volontà di prendere in considerazione le circostanze. Gli stati maniacali, le nevrosi, la tendenza all’inganno e all’auto-inganno, la forzatura e il parassitismo sono particolarmente aggravati in questi giorni. Quanto più è bassa la vibrazione di queste persone, tanto più distruttiva è la loro energia, spesso espulsa sotto forma di aggressività, odio e distruzione. È molto difficile liberarsi di questi tratti se la tossicità è penetrata profondamente nell’Anima.

Energia Spirituale

Al contrario, ad un livello elevato, i raggi dello stellium conferiscono l’energia della Spiritualità che rivela ampiamente le possibilità creative e l’ispirazione. La persona è pronta a combattere per i propri ideali e si sforza di coinvolgere gli altri in questa lotta. La sua forza è sostenuta dalla fede e dalla sincerità incondizionata. Danno la capacità di comprendere veramente i piani degli Assoluti e le operazioni dei Co-Creatori e di capire da dove, perché e per cosa siamo qui sulla Terra, in questi tempi drammatici.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10586 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10585 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 41 – 20

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10584 pubblicato il 08 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

3 APRILE 2024

 

 

Amati figli, benedico tutta l'umanità.

 

RICEVETE IL MIO AMORE INFINITO, FIGLI MIEI.

 
Alcuni dei Miei figli, alla conferma delle Rivelazioni date da Mia Madre, dal Mio amato San Michele Arcangelo, da Me e da alcuni dei Miei Santi e Sante, hanno deciso di iniziare la correzione della loro vita e di scegliere la via della conversione, adorandomi e dandomi la gloria e l'onore che merito.
È questo il riconoscimento che Io Ho atteso dagli umili di cuore.

 
IO VI CHIEDO DI RICONOSCERMI COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO, (Cf. Rom, 10, 9-10) DI FRONTE AL DISPREZZO DI TANTI MIEI FIGLI CHE NON MI AMANO E CHE NON VOGLIONO SAPERNE DI ME, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI COME MENDICANTE D'AMORE, PERCHÉ VI SALVIATE.

 
È l'empietà che regna sui conflitti del momento. Tanti centri di conflitto in cui si trova l'umanità, sono indicativi dell'estensione che avrà il grande conflitto della Terza Guerra Mondiale.
 
Amati figli Miei, ogni evento mondiale fa parte della recrudescenza degli eventi, tra cui i segni e i segnali che permetto nel cielo, quando dalla luce si passa all'oscurità.
 
Vi invito al pentimento e alla conversione.
È urgente che i Miei figli, tutti i Miei figli, si convertano e Mi adorino come loro Signore e Re, senza dimenticare la Mia Santissima Madre, che vi protegge costantemente.
Adesso sto venendo a chiedervi il pentimento!
Adesso sto venendo a chiedervi di pregare!
Adesso sto venendo a chiedervi di mantenervi spiritualmente attenti!
Voi credete che solo gli Stati Uniti siano in pericolo, a causa della traiettoria dell'oscurità. *
Non è così, figli, si tratta di un avvertimento per tutta l'umanità, è un campanello d'allarme per l'umanità intera.


PRESTATE ATTENZIONE!


Ogni luogo dove passerà l'ombra dell'oscurità ha implicito un grande significato, che si espanderà, replicandosi in ogni continente.

 
FIGLI VI CHIEDO DI ESSERE VICENDEVOLMENTE COMPASSIONEVOLI E MISERICORDIOSI.

 
Questo evento è allo stesso tempo un segno e un segnale, affinché voi figli Miei non interpretiate, ma rimaniate in allerta sul compimento delle Profezie.
 
Figli, come segno della Mia Misericordia, Io vi offro il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Esso e mediante il pentimento, la preghiera e la riparazione, impediate che le acque dei mari invadano alcune terre e che la carestia aumenti sulla Terra.
 
Figli, l'oscurità porterà la Terra alla lotta tra le nazioni e a quello che da questa lotta scaturirà.
 
Siate fraterni, vivete nel Mio Amore affinché siate esecutori della Mia Volontà; senza amore voi non siete nulla.
Mettete fine subito agli interessi personali, l'invidia è una grandissima cattiva consigliera; (Prov. 14,30; 1 Cor. 13,4) il povero sovrabbondi nell'amore, il ricco non faccia ostentazione delle sue ricchezze temporali, ma tutti a una sola voce, pregate!

 

Questo è il momento in cui la Grazia deve sovrabbondare in ciascuno di voi.
Non solo il peccatore si rammarichi dei suoi peccati, ma pentitevi e confessate i vostri peccati, riprendendo una nuova vita.

 
OBBEDITE, FIGLI MIEI, GLI AVVISI NON SONO PER INCUTERVI PAURA, MA PER FARVI RISVEGLIARE E PER FARVI ALLONTANARE DAL PECCATO.

 

Procedete con attenzione, perché il nemico dell'anima desidera allontanarvi cosicché, da un momento all'altro, diventiate i persecutori di quelli che sono i vostri fratelli (1 Gv. 3,11-12).

 

LA MIA LEGGE È UNA E NON VARIA!

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà in vari luoghi.

Pregate figli Miei, pregate, il Messico tremerà con forza.

Pregate figli Miei, pregate, l'umanità volgerà lo sguardo verso il paese dell'Aquila.

Pregate figli Miei, pregate per la città dalle molteplici nazionalità, San Francisco tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, tutti avete bisogno di preghiera e di conversione.

Pregate figli Miei, pregate, dovete prepararvi spiritualmente, crescete, siate umili.

Pregate figli per la Mia Chiesa, è necessario.

Pregate figli Miei, pregate, il Diavolo si librerà in alto, causando stupore.


 

Amati figli del Mio Cuore:

 
BENEDICO TUTTA L'UMANITÀ, CHE NON LASCERÒ SOLA, MA INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, CHE VI ACCOMPAGNERÀ CON LA MIA PAROLA, PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.

 
Il Mio Cuore rimane aperto e glorioso. Venite, rimanete nel Mio Cuore, Io Sono assetato di anime.
Il Cuore Immacolato di Mia Madre vi aspetta, vi accompagnerà lungo il cammino, poiché Lei è Madre e Maestra delle anime.
 
Vi benedico, figli, vi amo.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
Ci troviamo davanti alla Parola Divina, quella che ci muove la coscienza, affinché gli uomini si decidano alla conversione.

I segni e i segnali con i quali la Casa Paterna ci mostra amorevolmente il momento in cui ci troviamo, vengono ignorati.
 
Come umanità, stiamo andando verso la guerra nucleare, senza che gli uomini si fermino di fronte a un tale terribile e fatidico evento, generato dall’uomo, ma Nostro Signore Gesù Cristo non gli permetterà di distruggere ciò che Dio ha creato e verrà a porre fine alla guerra con la Sua Giustizia.
 
Fratelli, trasformiamoci in persone di preghiera e d’azione, agendo nel modo in cui Nostro Signore ci ha insegnato nei Comandamenti.
 
Senza timori, ma con fede e con l'assicurazione della Protezione Divina e Materna, procediamo verso la Salvezza dell'anima.
 
Amen.

 

*= L’8 di Aprile 2024, ci sarà un’eclissi solare totale che attraverserà gli Stati Uniti e nella sua traiettoria, avrà la particolarità di toccare ben 7 città che si chiamano Niniveh.
Questo è un potente segno di richiamo alla conversione che tuttavia, come ci è stato detto, non è soltanto per gli Stati Uniti, ma per tutto il mondo.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10582 pubblicato il 07 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 9

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10581 pubblicato il 06 Aprile 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi  Power 13

 

 
 
 

In Piena Attività

Post n°10580 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild

In Piena Attività

Lev

È più complicato di così, Janet. La grave condizione è stata molto probabilmente causata dalla serie di nuove operazioni che il 29 febbraio i Co-Creatori hanno iniziato sul Piano Sottile, quando loro e la squadra di terra hanno iniziato a mettere insieme il karma informativo degli anni bisestili. Si tratta dei campi informativi negativi accumulati nel Logos planetario, che i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno riversato sulla Terra per millenni. Questo è stato facile per loro perché dopo la cattura, hanno cambiato l’inclinazione dell’asse di rotazione del pianeta in modo che il vettore della precessione attraversasse energeticamente i loro mondi parassiti e fungesse da canale di scarico.

Scarico

Lo scarico più intenso della loro sostanza mentale tossica sui terrestri attraverso quel condotto si verificava negli anni bisestili e in particolare il 29 febbraio, a causa della configurazione unica dei pianeti e delle costellazioni in quel giorno. Questa volta i Co-Creatori non glielo hanno permesso. Sul Piano Sottile si è svolta una feroce battaglia, in cui entrambe le parti hanno utilizzato attivamente le radiazioni degli stellium, concentrandosi sulle persone. Come è andata? 

Ore 05:32 GMT. La Luna in Scorpione quadrata a Plutone in Acquario, ha generato un flusso molto forte che ha influenzato, attraverso il Luminare Notturno nel segno d’acqua, la percezione del mondo e della società da parte degli uomini e attraverso Plutone nel segno d’aria, la trasformazione, la purificazione, la distruzione e la rinascita. Insieme, questi raggi avevano un potere enorme che come un colossale amplificatore, aumentava il potenziale di tutto ciò che toccava e accelerava il raggiungimento dei risultati.

Gli Oscuri e i Grigi hanno usato le vibrazioni basse e bassissime di questo spettro per stringere i terrestri in uno stato animale sottomesso, per controllarli attraverso guerre e conflitti locali, per seminare odio e aggressività attraverso i media (soprattutto in Europa, Medio Oriente e Africa). Al contrario, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno applicato le alte frequenze armoniche per risvegliare dalle paure e dalla
apatia il maggior numero possibile di persone, aumentare la loro forza di volontà e il desiderio di trasformazione. In questo registro, l’irradiazione di Plutone ha agito come “vedo una meta e non vedo ostacoli” che ha aiutato molti a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza e a sentire le possibilità infinite che offre.

Ore 06:16 GMT. La Luna in Scorpione semi-quadrata a Lilith in Vergine, ha formato l’aspetto sul quale i NAA, quel giorno, hanno fatto la scommessa principale. Ricordiamo che Lilith non è un pianeta ma il punto più lontano dell’orbita lunare. La Luna Nera non ha massa, non può generare energia propria e funge solo da conduttore degli altri pianeti, agendo sui flussi emessi da loro. È un vampiro eternamente
affamato e insaziabile, un imbuto che assorbe l’energia di qualcun altro, modificandone le proprietà. Non è in grado di plasmare gli eventi ma crea un forte background psico-emotivo, sblocca le profondità del subconscio di ogni persona.

Per i NAA, la Luna Nera è lo strumento ideale per gestire i terrestri. La sua radiazione aumenta lo spavento, i dubbi, i complessi negativi e i blocchi e provoca azioni malvagie delle quali le persone ne diventano vittime, perdendo completamente l’autocontrollo, i principi morali e dimostrando i tratti caratteriali più bassi e viziosi. Nasce in loro un insano desiderio di comandare, di manipolare le menti e le emozioni delle persone, di guidare la folla facendo leva sui suoi istinti animali.

Terrestri

Controllando le emozioni e la coscienza degli altri sotto l’influenza di Lilith, si trasforma loro stesse in vampiri e non capiscono nemmeno i motivi delle proprie azioni. Molto rapidamente, si trasformano in prede dei predatori più forti, seguendo obbedientemente il percorso da loro stabilito, diventando membri delle loro sette e società segrete che le distruggono completamente. Sperimentano l’impotenza e il vuoto, la paura del mondo che non può cambiare e quindi lo considerano ostile e spaventoso.

I Co-Creatori hanno utilizzato il transito di Lilith in congiunzione con la Luna, in modo completamente diverso. Hanno diretto le alte vibrazioni di questo stellium per cambiare la coscienza di massa in modo positivo, aiutando le persone a vedere molte nuove opportunità, a liberare il loro potenziale interiore. A questa ottava, le radiazioni rivelano dei talenti unici e la capacità di trarre vantaggio dagli eventi più negativi. Queste energie ad alta frequenza, come una cartina di tornasole, hanno mostrato la purezza delle Anime e la capacità di ognuna di resistere alle situazioni difficili che sono state particolarmente numerose il 29 febbraio.

Ore 08:34 GMT. La Luna in Scorpione bi-quintile a Nettuno in Pesci, ha formato un aspetto che i NAA e i Co-Creatori hanno messo in atto nelle rispettive modalità. Gli Oscuri hanno sfruttato le sue vibrazioni più basse per sopprimere la volontà delle persone, per renderle passive, incapaci di difendere i propri diritti anche per il bene della propria sopravvivenza. In quel giorno, la voglia di alcol, di droghe, di qualsiasi evasione dalla realtà è stata incitata in modo particolarmente attivo, al fine di dimenticare i problemi con l’aiuto di diversi stimolanti.

Le Forze Superiori della Luce hanno usato le alte frequenze del bi-quintile come armonizzatore ambientale per potenziare la Spiritualità dei terrestri, migliorare le relazioni e i contatti sociali, la realizzazione creativa, la disponibilità ai cambiamenti e il coinvolgimento attivo in essi. Questo ha aiutato le persone a spegnere molti conflitti, ad evitare gli scontri in molti luoghi e ad aiutare i bisognosi.

Ore 09:53 GMT. Mercurio in Pesci sestile a Giove in Toro, nello spettro delle basse frequenze ha aiutato i NAA a seminare il male in tutte le forme e manifestazioni: odio, aggressività, maleducazione e crudeltà verso le persone e tutti gli esseri viventi. I Co-Creatori hanno respinto i tentativi dell’Oscurità grazie alle alte frequenze dello stellium, riempiendo gli uomini attivi e armoniosi di ottimismo e di fiducia nelle loro forze e nella capacità di raggiungere qualsiasi obiettivo positivo. Le energie del sestile hanno aumentato la forza del pensiero e la capacità di vedere l’intero quadro su scala planetaria e cosmica e di partecipare attivamente agli eventi, comprendendo appieno la profondità e l’importanza di ciò che sta accadendo.

Ore 14:17 GMT Venere in Acquario sestile al Nodo Lunare Nord in Ariete, ha effettivamente assicurato il successo dei Co-Creatori nella battaglia di quel giorno. Le forti energie positive dello stellium non hanno lasciato scampo ai Dracos e ai Rettiliani. La simbiosi tra la radiazione della Stella del Mattino nel segno d’aria e il Nodo ascendente nel segno di fuoco, ha aiutato i Co-Creatori a costruire un potente campo intorno alla Terra che i NAA non sono riusciti a penetrare. Sotto la sua protezione, i terrestri hanno potuto mostrare il meglio di sé: impegno per la libertà, indipendenza, cordialità e volontà di raggiungere obiettivi elevati.

Scudo

Nell’ottava più alta, le energie di Venere in Acquario hanno rafforzato la percezione positiva del mondo e le vibrazioni della Luna nel luminoso e dinamico Ariete, hanno energizzato l’ottimismo, la gioia e l’amore degli uomini per la vita e per il mondo intero. Questo stellium saturo di armonia ha risvegliato la necessità di agire qui e ora, per difendere le persone da qualsiasi ingiustizia.

Ore 22:51 GMT. La Luna in Scorpione in trigono a Saturno in Pesci, ha dato agli Oscuri la speranza di mantenere ancora la sfuggente vittoria. In effetti, alle basse frequenze questo aspetto priva di empatia e compassione, aumenta la crudeltà e la mancanza di volontà di amare qualcuno, l’apatia e la depressione, il pessimismo e la disperazione. In questo spettro, le energie dello stellium creano eventi e scenari negativi nella vita degli uomini, li rendono vendicativi e fissati solo su emozioni distruttive. Aggravano la paura e il rifiuto del nuovo, l’incapacità di lasciar andare i rancori, il passato e le persone, riempiono le relazioni di continui litigi, rivendicazioni e conflitti.

Ma le Forze di Luce non hanno permesso ai NAA di giocare questa carta. Per questo, i Co-Creatori hanno utilizzato le elevate energie dello Scorpione nel segno d’acqua che insieme alle vibrazioni lunari, hanno aumentato le emozioni positive e la ricettività delle persone. Un fattore favorevole è stata l’irradiazione di Marte (il governatore dello Scorpione) che ha rafforzato la determinazione e la fermezza di carattere, il coraggio e la perseveranza delle persone armoniose. Saturno in Pesci ha rinvigorito la Spiritualità, la capacità di accettare i valori supremi e di accogliere le informazioni dei Co-Creatori, poiché la percezione è diventata molto flessibile. A livello interiore e profondo, ha aiutato a realizzare la nuova realtà, a mostrare i migliori tratti del carattere: alta moralità, passione e a vedere tutto dalle posizioni della Sorgente, passando attraverso se stessi.

Questa è stata la battaglia del 29 febbraio. L’operazione non è finita lì. Approfittando della situazione e senza rallentare, i Co-Creatori hanno immediatamente iniziato a ridurre fino ad un certo punto ed a rimuovere dalla Terra la distruttiva sostanza informativa dell’intera era del Kali Yuga. Per i Guerrieri della Luce è stata una sorpresa ma hanno subito preso parte all’operazione anche se energeticamente e psicologicamente hanno sopportato in modo molto duro e traumatico il contatto con questa energia altamente tossica.

Eredità del Kali Yuga 

L’8 marzo è stata completata la prima parte di questo lavoro. Una quantità significativa del campo informativo del Kali Yuga e dei suoi dati sistemici, è stata elaborata in una sostanza neutra. Ancora una volta è stato confermato che l’Uomo, come Entità Multidimensionale Superiore, ha l’enorme potere di correggere e trasformare l’intero Universo in tutte le sue manifestazioni.

Lo stesso giorno, attraverso il Portale Solare, hanno cominciato ad arrivare sul nostro pianeta dei flussi più intensi. Questa volta si trattava di migliaia di energie mentali delle più alte e potenti frequenze emesse dai Gerarchi Supremi del Pleroma e dalla Sorgente. Così, hanno iniziato i preparativi per caricare nella Matrix Causale della Terra, durante l’equinozio di primavera del 20-23 marzo, il nuovo scenario degli eventi mondiali per i prossimi tre mesi. Perché le loro energie mentali sono state utilizzate per questo?

Le ragioni risiedono nel lontano passato della Terra. Le prime civiltà umane erano parte attiva e vivente del campo multidimensionale della Sorgente. Essa aveva formato esattamente la stessa genetica multidimensionale, la coscienza, il linguaggio e la scrittura comuni a tutti i terrestri, la loro percezione e tutte le 12 Matrix energetiche del pianeta come parti integranti del frattale dell’Uno, dei suoi flussi crono ed info-energetici. Ma dopo che uno dei Co-Creatori ha tradito la Sorgente passando al Lato Oscuro ed ha iniziato a costruire la sua parte di Universo Locale, la situazione nello stesso e sulla Terra è peggiorata drasticamente. Il campo info-energetico unificato si è rotto e una parte significativa dei suoi flussi ha iniziato a servire solo gli Eoni Oscuri e Grigi.

L’era dell’ultimo Kali Yuga con le sue numerose guerre spaziali, è stata particolarmente tragica per il nostro pianeta. Prima dell’invasione del pianeta, i NAA hanno inflitto alle sue Matrix devastanti colpi mirati, distruggendo singolarmente la struttura di ciascuna. Poi, hanno separato e isolato completamente la Terra 3D, trasformandola in una delle loro roccaforti nell’Universo Locale.

Questo ha portato a conseguenze terribili: drastici cambiamenti nella formula spaziale, distorsione del campo informativo comune e della genetica multidimensionale umana che prima interagiva con tutte le Matrix e attraverso esse, con la Sorgente. Ora l’unità è stata recisa. I flussi cronologici e dei dati dell’Uno aggirano il pianeta e si infiltrano a malapena negli angoli esagonali della Terra 3D incapsulata. È diventata un piccolo mondo completamente asservito, all’interno del quale la vita umana mutilata continua ad essere divorata dai parassiti.

In precedenza, i terrestri avevano 24 onde e 24 eliche nel DNA fisico e comunicavano con un comune linguaggio mondiale verbale e scritto. Con le parole basate su migliaia di combinazioni di alte frequenze e sulle immagini multidimensionali che esse creavano, gli uomini recepivano e comprendevano facilmente le sfaccettate informazioni della Sorgente, che passavano attraverso i loro recettori genetici.

Attraverso i recettori dei geni

Dopo che i NAA hanno interrotto il flusso dei dati dell’Uno verso la Terra e ha lasciato in funzione solo due eliche fisiche del DNA, gli uomini hanno geneticamente smesso di sentire e comprendere il Creatore, non hanno più potuto parlare e scrivere nel precedente linguaggio multidimensionale e hanno perso la capacità di dispiegare e recepire adeguatamente i simboli-immagini dell’Uno. È stato paragonabile alla
pazzia di massa dell’umanità, perché i precedenti blocchi linguistici non causavano fluttuazioni di frequenza nel campo informativo e la visualizzazione non si differenziava da una persona all’altra. Ma la precedente coscienza e la percezione multidimensionale non funzionavano più.

Affinché i terrestri potessero adattarsi allo spazio informativo distorto e comunicare in qualche modo tra loro, i nuovi Maestri hanno frammentato la precedente lingua comune in molti dialetti e set di caratteri. Gli alfabeti e le costruzioni fonetiche si sono trasformati da multidimensionali e figurativi in piatti e sostanziali, continuando a dividere la Matrix della lingua unificata in innumerevoli parlate primitive. Le
persone si sono allontanate sempre di più l’una dall’altra, diventando sempre più divise dai tipi di pensiero e dalla acquisizione delle informazioni.

Gli Oscuri lo hanno favorito in ogni modo possibile, architettando molte ideologie, movimenti politici e religiosi, soggiogando l’intera sfera educativa, scientifica, culturale, sociale e personale. Fino a poco tempo fa, questo spazio informativo distorto serviva perfettamente al Sistema 3D e alla Piramide del Potere. Solo brevi raffiche di informazioni veritiere davano una spinta emotiva. Ma di norma, questa verità veniva immediatamente diluita dal fango e da altri strumenti di controllo mentale, facendo sprofondare le persone nel letargo, nella apatia e nella mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella loro vita.

Questo era diventato un problema serio per i Co-Creatori. Disclosure News ha raccontato molto e in modo dettagliato i loro successi nel ripulire e ricostruire la Terra sul Piano Sottile. Purtroppo, a livello psico-emotivo molti terrestri sono molto indietro in questa trasformazione, causando problemi non solo personali ma anche sistemici. Oggi questo è il principale ostacolo alla Transizione verso la 5D. Per questo motivo, a partire dal 8 marzo, i Co-Creatori hanno iniziato una pulizia più intensa e rigorosa del campo mentale delle persone e del pianeta, attraverso il Portale Solare.

Attraverso il Portale Solare

Questa volta, la rimozione delle informazioni e dei dati di sistema dell’era Kali Yuga avviene attraverso TUTTI I TERRESTRI che sono costretti ad agire come reattore di annientamento collettivo. L’energia psichica individuale ne è il combustibile e molti resistono a malapena a questa operazione. I flussi propulsivi delle energie mentali dei Co-Creatori sono così intensi che hanno avuto un impatto significativo sulle radiazioni dello stellium che Disclosure News ha descritto in precedenza (vedi – Raggi di Marzo, DNI del 21 febbraio 2024). Con una reazione a catena, hanno causato bruschi salti dell’attività solare e della risonanza di Schumann, aumentando le tempeste geomagnetiche che hanno influenzato anche il nostro benessere nelle ultime settimane di marzo. Ma la situazione estrema ha aiutato i Co- Creatori a caricare con successo nella nuova Matrix 5D lo scenario degli eventi per i prossimi tre mesi.

Naturalmente, questo non risolverà ancora tutti i problemi e ci aspetta un duro lavoro. Il 15 marzo, questo è stato avvertito dall’ex Co-Creatore Nero che è tornato al Lato Chiaro. Ora è il Gerarca Supremo del Pleroma e sta distruggendo tutto ciò che aveva creato nell’Universo Locale e sulla Terra, dove i NAA hanno rianimato e utilizzano attivamente i suoi precedenti aspetti demoniaci. E questa guerra è in pieno svolgimento.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10579 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 25

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10578 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
31 MARZO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore:
 
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VENGO A VOI CON LA LUCE CHE IL MIO DIVIN FIGLIO DIFFUSE NELLA SUA RISURREZIONE AFFINCHÉ VOI, IN QUANTO SUOI FIGLI, SIATE IL SALE DELLA TERRA E LA LUCE CHE ILLUMINA IL MONDO. (Cfr. Mt 5, 13-14)

 
Le paure sono finite, la fede supererà le prove, supererà le paure e i timori, grazie alla luce che illuminerà il pensiero, la mente e il cuore di ogni uomo con l’invio dello Spirito Santo, affinché con i Suoi Doni, le Sue Virtù e la Sua Verità, permanga negli uomini e li guidi verso la Felicità Celeste.
 
Una sola e unica Verità persisterà tra l'umanità:


IL MIO DIVIN FIGLIO È RISORTO PER ESSERE LA LUCE CHE GUIDA L'UMANITÀ CON IL SUO AMORE, AFFINCHÉ L'UMANITÀ APPARTENGA PIÙ ALLA TRINITÀ SACROSANTA CHE ALLA MONDANITÀ.


Colui che ama, dà tutto, protegge i Suoi figli se si trovano in pericolo, previene gli ostacoli, nella malattia è la medicina ed è il Mio Figlio Divino che perdona i peccatori.


Cari figli, siate esperti nell'amore e il resto vi verrà dato in sovrappiù:

 

Beati i poveri di spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
 Beati i mansueti, perché possederanno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.”.
(Mt. 5, 3-11)

Santa Pasqua di Risurrezione, figli!

 

Vi amo.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Alleluia, il Signore è resuscitato, alleluia!

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10577 pubblicato il 31 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 15

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10576 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 66

 

 
 
 

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI

Post n°10575 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

 
I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI


 

 

 

RIVELAZIONI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.06.2022

 

La violenza aumenterà a causa del malcontento dell'umanità, che genererà il caos in vari paesi.  Per questo vi invito all'adorazione del Mio Divin Figlio, alla preghiera e ad essere fraterni. Non riuscirete a dare ciò che non avete dentro di voi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.05.2022

 

La sofferenza dell'umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell'umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2022

 

Sto spargendo le Mie Lacrime di dolore per quello che si sta avvicinando per tutta l’umanità, per le sofferenze, per le persecuzioni, per le rivolte, per i sollevamenti sociali, per le malattie e per le carestie.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il malcontento porterà a rivolte sociali in vari paesi e il transito degli esseri umani sulla terra diventerà più doloroso.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

 

Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.11.2021

 

Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021

 

STATE ATTENTI! Hanno provocato la scarsità dei rifornimenti per provocare il caos sociale. Affrettatevi, non aspettate di avere segnali per agire, perché non riuscireste a prepararvi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.10.2021

 

POPOLO MIO, DOVETE PREPARARVI PRIMA CHE EVENTI DI OGNI GENERE PRENDANO FORZA E IL CAOS AUMENTI. Sapete bene che l’essere umano di fronte alla destabilizzazione, agisce in modo selvaggio. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021

 

IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

 

San Michele Arcangelo mi ha detto quanto segue:


Lumanità si trova nel caos spirituale, la confusione non abbandonerà le persone, ma rimarranno nellincertezza favorita dalla Chiesa stessa. La realtà sarà dura e imprevedibile per gli uomini. In alcuni paesi ci saranno sollevamenti sociali che renderanno ancora più dura la sofferenza attuale. Figlia, sollecita i tuoi fratelli perché, senza dimenticare di offrire questo mese alla Nostra Regina e Madre, ricorrano alla Sua amorevole e misericordiosa intercessione, affinché ogni singola persona si renda conto del momento che stiamo vivendo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

Il caos sociale si diffonderà come una pestilenza, di paese in pase, in quanto l’uomo si sentirà scombussolato dai limiti imposti al suo comportamento e alle sue azioni; questo è il modo di agire del nemico dell’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE. QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ. ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.  LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi. Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

 

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018

 

L’uomo che Mi ama o che decide di amarmi, sa che non deve lasciare briglie sciolte alle reazioni funeste dell’egoismo umano ed impedisce a sé stesso reazioni fuori controllo, quelle che la maggior parte delle volte in un attimo causano grandi, gravi ed irreparabili caos. Come ha abusato della terra e l’ha devastata, l’uomo abusa di sé stesso e dei suoi fratelli, distruggendo l’Amore, la fratellanza, l’amicizia, il rispetto e allora subentra il caos che causa distruzioni, a volte irreparabili. Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

 

Vedo con dolore che molte persone rinunciano al Mio Amore, per iniziare un cammino di libertinaggio che li porterà a soffrire nella ribellione, nelle proteste e negli stati d’animo incostanti in cui fa stare il male. L’umanità si sta muovendo in un costante confronto, nell’intolleranza, nella perdita d’etica, nell’instabilità e nella completa sovversione, facendo crescere il potere del male sull’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

 

Amato Popolo Mio, l’umanità sta vivendo senza pace, in una costante inquietudine e questo è il risultato di avere accolto il demonio come guida. Le rivolte sociali saranno una sofferenza costante nelle società del mondo, l’uomo si è scagliato in una guerra campale contro i propri fratelli.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

 

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non ve li potrete procurare con l’attuale modalità. Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.

 

 
 
 

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI

Post n°10574 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

SECONDA PARTE

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2018

 

Amato Popolo Mio, le lotte, i sollevamenti, le proteste e la perdita di controllo, sono il prodotto dell’ira, dell’odio e della carenza di valori nell’uomo che non Mi conosce. In questo momento ciascuno dà quello che ha dentro, alcuni danno amore ed altri ira, la quale non è Mia Volontà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

 

IL CAOS SI STA GENERALIZZANDO TRA L’UMANITÀ E LA META DI COLORO CHE SANNO BENE QUALE SIA LA PIATTAFORMA PER PRESENTARE AL MOMENTO GIUSTO L’IMPOSTORE, L’ANTICRISTO, È UN’UMANITÀ IMMERSA NEL CAOS PIÙ TOTALE, COSICCHÉ GLI UOMINI LO ACCOLGANO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2018

 

Le azioni degli uni contro gli altri porteranno a grandi conflitti nei paesi più impensati.  L’umanità ignora che gli elementi sono alterati e che stanno alterando il normale comportamento dell’uomo, che si rifletterà in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari… L’uomo agisce, non pensa.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

 

L’IRA ED IL DISSENSO STANNO CRESCENDO IN MODO INCONTROLLATO, L’UOMO SI STA RIBELLANDO CONTRO TUTTO, FINO A QUANDO GLI ALLEATI DEL MALE RIUCIRANNO NEL COMPITO CHE È STATO LORO AFFIDATO:

 

CREARE IL CAOS SU TUTTA LA TERRA. A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

 

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità, allo scopo di scatenare la guerra e la carestia per i paesi che non generano entrate e vengono mandate le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro. Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

 

HO SOLLECITATO VARI GOVERNANTI A CONSACRARE I LORO PAESI AI NOSTRI SACRI CUORI, PER LIBERARLI O PER MINIMIZZARE LE SOLLEVAZIONI SOCIALI, MA L’UOMO È TALMENTE SUPERBO CHE NON SONO STATO ASCOLTATO E NON SONO STATO RITENUTO IN ALCUN MODO VERACE, PERTANTO NON DOVRÀ PATIRE SOLO CHI NON MI ASCOLTA, MA IL SUO POPOLO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

 

Pregate, figli Miei, poiché l’uomo non rispetta i desideri della maggioranza, in questo momento il potere è un segno importante e chi ce l’ha non lo vuole lasciare. I popoli si solleveranno in grandi proteste e dalle proteste passeranno alle grandi agitazioni e da queste passeranno alle provocazioni e dalle provocazioni alla grande guerra, nella quale ad un certo punto interverranno le Mie Legioni, prima che l’uomo stermini questa Creazione Divina: la Terra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.07.2016

 

Il Cielo vi ha messo in guardia sul fatto che vi trovavate in guerra, poiché questa guerra non si presenta sul modello di altre guerre di cui parla la storia.  Questa Terza Guerra Mondiale, consiste in un crescendo di violenza di diverso genere, nella quale gli uomini giungeranno ad estremi impensabili per la concezione umana.  Le nazioni più potenti utilizzeranno le proteste e le situazioni di subbuglio mondiale per impossessarsi del potere con maggior forza. Milioni dei Miei figli  saranno mutilati, perseguitati e violentati in ogni senso e saranno messi a morte. Le chiese saranno saccheggiate. Già adesso, alcune chiese vengono profanate con spettacoli mondani e satanici. 

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2016

 

Mia amata, le crisi giungeranno prima nei paesi che entreranno in continue proteste, finché non diventeranno incontrollabili.  La carenza riguardante la sopravvivenza dell’uomo, diventerà generalizzata in ogni ambito.

 

State attenti, Popolo Mio! Quelli che sono smaniosi di dominio mondiale, stanno dando armi ai popoli. Io sto soffrendo per la gioventù che verrà portata a impugnare le armi con leggerezza. CHIEDO ALLA GIOVENTÙ DI NON PARTECIPARE ALLE RIVOLTE NÉ ALLE PROTESTE, PERCHÉ LASCIANDOVI INFIAMMARE DIVENTERETE PARTECIPI DI MASSACRI.  GIOVANI, FUGGITE! NON MACCHIATEVI LE MANI DEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2016

 

VEDO CHE I MIEI FIGLI SULLA TERRA HANNO UN ATTEGGIAMENTO DI SFIDA, NON HANNO NÉ RISPETTO NÉ MORALE, SI AGITANO DAVANTI AGLI INDIZI DI UNA PERDITA ECONOMICA, FRONTEGGIANDOSI A VICENDA, SENZA RIMORSI.

 

Che generazione è questa? É quella che è stata addestrata a reagire in questo modo a quanto non le vada a genio. Il Cielo vi ha avvertito riguardo all’élite che manipola le società, i governi, le organizzazioni umanitarie, le organizzazioni che raggruppano i governi del mondo, le organizzazioni della salute mondiale, quelle dell’alimentazione, le organizzazioni per gli insegnamenti religiosi ai bambini e ai giovani… Figli, questa élite è da decenni che sta programmando questa generazione, così che, al momento opportuno, reagisca in modo caotico. Tutto è stato manipolato da tempo, di modo che in mezzo all’agitazione e alle proteste, i Miei figli si scaglino contro quanto è Sacro, ripudiando Mio Figlio ed alleandosi con il demonio.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2015

 

Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell'uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con la violenza incontrollata, che è stata programmata PER PORTARE L'UMANITÀ NEL MOMENTO IN CUI SI TROVA ADESSO: SOLO A UN PASSO DALL'AUTODISTRUZIONE DELLA RAZZA UMANA.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

 

Figli Miei, L'UMANITÀ È NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l'ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora... e nella Mia Parola non c'è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo, però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

 

Amati, la violenza dell’uomo, lo porterà a manifestarla in rivolte sociali. L’essere umano non usa il cervello, ma si lascia trasportare dai impulsi repentini, nati da sentimenti che sono al di fuori di un giudizio retto. Aumenteranno sempre di più le proteste contro i governi, la disoccupazione aumenterà e questo sarà il momento in cui gli uomini che posseggono denaro, vi si aggrapperanno maggiormente ed ameranno più il loro denaro di Mio Figlio e trascureranno ancora di più l’aiuto i bisognosi.

 

Le lotte razziali aumenteranno, in mezzo al conformismo dell’uomo di questo tempo, guidato dal male che copre quello che serve a fare in modo che voi, figli Miei, non possiate svegliarvi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

 

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porterà alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

 

La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi. Gli Stati Uniti torneranno ad avere una rivoluzione razziale, che si ripeterà anche nei paesi Europei.

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

 

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

 

 
 
 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

Post n°10573 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA


 

 

 

INTRODUZIONE

 

L'uomo ha fatto grandi e importanti scoperte attraverso la scienza, poiché Dio gli ha dato le capacità di trovare le strade che gli permettono di accedere alla conoscenza. Questo impulso è inscritto nel cuore dell'uomo ed è attraverso questa ricerca che l'uomo troverà la Verità e che, tramite la scienza, acquisirà consapevolezza.


È risaputo che la tecnologia ben impiegata ha permesso all'umanità di avanzare e di acquisire conoscenze che l'hanno portata a cambiare significativamente il suo modo di ragionare, di essere, di vivere, di comprendere la Creazione e l'ha introdotta ad una costante evoluzione.

 

Tuttavia, non tutto è stato utilizzato a questo scopo, infatti una buona parte degli uomini hanno utilizzato i progressi tecnologici in modo improprio. Spesso il loro cattivo impiego ha portato ad una saturazione delle capacità dell'uomo, provocando danni che gli hanno alterato e inquinato la mente e lo hanno deviato dal suo cammino alla ricerca di quella conoscenza che lo avvicinasse a Dio, causando un regresso nelle sue capacità spirituali, bloccando sia i suoi sensi spirituali che la sua crescita spirituale, deteriorando sempre più l'unione intima e vitale con Dio.


Questo processo ha trasformato il modo di agire dell'uomo che si è progressivamente abituato ad essere meno sensibile, meno razionale, a intraprendere ciò che più gli convene e la reazione dell'uomo è diventata spesso automatica e inerte, nonostante tutto questo sia contro la natura umana.
 
Abbiamo selezionato alcuni estratti dei messaggi che Luz de Maria ha ricevuto  su questo argomento, che hanno lo scopo di allertarci sui diversi modi in cui questa minaccia può diventare una realtà se non siamo consapevoli delle conseguenze che potrebbero provocare in noi.
Per una migliore comprensione, li abbiamo raggruppati nei seguenti sottotemi:

 

1. Tecnologia mal impiegata… una grande minaccia per l’uomo
2. Conseguenze della tecnologia mal impiegata  
3. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla famiglia, sulla gioventù e sui bambini
4. Influenza negativa del cinema, della televisione e dei videogiochi
5. Il pericolo dell’uso inadeguato del telefono  
6. Il pericolo della musica utilizzata dal male
7. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla mente dell’uomo e sul suo comportamento
8. Il cattivo uso del potere, della tecnologia e della scienza
9. La manipolazione della scienza e l’effetto sulla natura
10. La tecnologia utilizzata per distruggere, per manipolare, per controllare e per uccidere l’uomo
11. L’anticristo si farà conoscere tramite la tecnologia

 

 

 

LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA…UNA GRANDE MINACCIA PER L’UOMO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
16.03.2016

 

La Madonna mi ha mostrato lo stato di ribellione in cui si sta muovendo l’umanità, indurita dal male e come il male abbia preso potere sull’uomo, che è stato contaminato fino all’impossibile, attraverso la soddisfazione dei sensi, non in modo lieve ma come da una grave epidemia che ha bloccato la sua spiritualità, imprigionando la volontà dell’uomo e immobilizzandola.

 

Ho visto avanzare il male per assoggettare con le catene, gli uomini che rimangono lontani da Dio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

 

SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento. Per questo vi chiedo di conoscere la Mia Parola, di conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.

 

 

 

CONSEGUENZE DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

 

IO CHIAMO, L’UOMO NON RISPONDE, È UNA SOCIETÀ AUTOMA DELLA TECNOLOGIA E DI SÉ STESSA. State costruendo nuove torri di Babele e le consegnate ai Miei figli con la finalità di rubare la loro volontà, così che poi li possiate controllare ed il Popolo di Mio Figlio si compiace di consegnarsi alle novità.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE.

 

Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.  È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

 

Amati figli, l’uomo non trova pace nella sua smania di dominare l’umanità. Le invenzioni tecnologiche non si arrestano, ma non sono solo per il bene dell’uomo, perché la maggior parte vengono utilizzate per dominare l’uomo. La mente umana è motivo di studio costante e motivo di costanti sorprese per gli scienziati, per questo all’umanità vengono date costanti novità, tramite le quali si accaparra l’attenzione umana e voi venite distolti da quanto vi circonda.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

 

I MIEI FIGLI DEVONO RENDERSI INDIPENDENTI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, PERCHÉ È CON QUESTO MEZZO CHE IL DEMONIO ACCAPARRA, ASSORBE ED ANNULLA IL DONO CHE L’UOMO POSSIEDE: LA COMUNICAZIONE E LA FRATELLANZA.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, la scienza, con i suoi progressi, ha lo scopo di rendere indipendente ogni essere umano, in modo che non abbia più bisogno dei suoi fratelli e, di conseguenza, sia più facile condurre un'anima solitaria nella direzione sbagliata. È diverso quando i Miei figli si riuniscono in un solo cuore, perché allora sono dotati di grande forza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2016


Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e pertanto si sta celando all’uomo l’importanza della salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale. Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l'uomo infranga l’unione con la Nostra Casa e con i suoi fratelli, giungendo a considerare come un nemico chiunque gli sia a fianco.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA FAMIGLIA, SULLA GIOVENTÙ E SUI BAMBINI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

 

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato.


E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte.

 

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE:

LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITÀ, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO SIA LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI CHE LA LORO.

 

L’uomo si muove in un ambiente ostile. La mondanità ha vinto sulla bontà, sulla verità, sulla misericordia, sui valori, sulla vita, sull’amore per il prossimo e su tanti altri aspetti.

 

Amati: NON CERCO COLPEVOLI, AVVERTO COLORO CHE SONO STATI PERMISSIVI E NON HANNO CONTROLLATO I MINORI. I GIOVANI SI SONO CONSEGNATI IN MANI MALVAGIE PER METTERE IN PRATICA QUANTO È STATO INCULCATO NELLA LORO MENTE DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA.

 

Figli, l’uomo non costruisce senza uno scopo, ed il proposito della tecnologia, in particolare di quella che viene utilizzata dai minori ed in questo momento si è diffusa a tutte le età, è stato, fin dall’inizio: penetrare e sostituire nella mente dell’essere umano il bene con il male.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DEL CINEMA, DELLA TELEVISIONE E DEI VIDEOGIOCHI

 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

 

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

 

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.


Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

 

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

 

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.


FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

 

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell'istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

 

 

 

IL PERICOLO DELL’USO INADEGUATO DEL TELEFONO

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2016

 

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, è stato venduto ed è lui stesso che lo ha permesso, quello che aveva è passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto.


Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale, ma anche sul piano degli affetti.

Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.


Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO.

 

STO VEDENDO UN POPOLO ROBOTIZZATO CHE SI MUOVE IN STATO DI SEDAZIONE, IPNOTIZZATO DALLA TECNOLOGIA.
IL PUDORE SI È PERSO, LA VERGOGNA NON SI SA PIÙ COSA SIA E QUESTO È STATO IL LAVORO DI SATANA, CON LA COMPIACENZA DELL’UOMO, CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, LO USA COME UNA SCUSA IN PIÚ PER DARSI AL PECCATO.


Giungeranno novità con le quali il male abbaglierà l’uomo e l’uomo amerà le novità e disprezzerà Dio… Mia Madre lo aveva predetto.

 

 

 
 
 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

Post n°10572 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

seconda parte

 

 

IL PERICOLO DELLA MUSICA UTILIZZATA DAL MALE

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

 

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.


I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.


Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.


Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.


Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.


Non seguite idoli umani, di nessun genere.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

 

La Purezza abita in poche anime, la musica richiama il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere trappole che addestrano i sensi e penetrano in profondità, invitando l’uomo ad agire nella più totale sfrenatezza, senza morale né sentimento.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA MENTE DELL’UOMO E SUL SUO COMPORTAMENTO

 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

 

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia.


L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo è, si sta comportando come un robot.


Popolo di Dio, state camminando su un terreno paludoso, l’Élite Mondiale sta agendo contro l’umanità, sta scatenando migrazioni da paesi ad altri paesi.


L’economia cadrà nelle mani dei tiranni, l’uomo verrà sostituito dalla tecnologia.

 

 

 SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

 

In questo momento l’uomo, grazie alla tecnologia mal impiegata e alla poca ricerca di spiritualità nella quale sta vivendo la maggioranza dell’umanità, ha a disposizione molti più mezzi per allontanarsi da Mio Figlio. LA MANCANZA DI PREGHIERA HA PERMESSO AL MALE DI PENETRARE PIÙ RAPIDAMENTE IN QUESTA GENERAZIONE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2017

 

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.05. 2017

 

L’umanità è sottoposta a costanti cambiamenti, la mente dell’uomo viene influenzata da quello che la circonda, viene influenzata nella psiche e dall’esterno, attraverso la moda, la musica, il cinema, i videogiochi e la tecnologia mal utilizzata. Inoltre, così come la terra sta subendo trasformazioni, il sole e la luna sono soggetti a cambiamenti che raggiungono la terra ed il corpo dell’uomo non è preparato a ricevere elevate emanazioni geomagnetiche e piccole particelle atmosferiche e solari.


Questi elementi causano alterazioni sia nel ritmo normale degli organi del corpo umano, che nel comportamento e nel modo di agire, incrementando le possibilità di ammalarsi.


L’uomo è un ricettore ed un emanatore di bene o di male; il male causa alterazioni nell’uomo che le emette nell’universo e, come il bene, anche il male si riproduce a livelli infiniti.


Io Mi rammarico che in questo momento il male sia maggiore del bene.

 

 

 

IL CATTIVO USO DEL POTERE, DELLA TECNOLOGIA E DELLA SCIENZA

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.03.2017

 

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento  della vostra salute e della vostra meditazione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

 

GRANDI SATELLITI ARTIFICIALI SONO SOSPESI IN ALTO E DA LÌ DIFFONDONO IL CONTROLLO SUI MIEI FIGLI…


Quelli che vivono lontani da Mio figlio, dediti ai piaceri e a tutto quanto è mondano e peccaminoso, sono vittime di quelle Potenze che dall’altro stanno contaminando i Miei figli, perché cessino di essere uomini di pace, creature del bene (*).

 

(*) Nota: questo paragrafo descrive il meccanismo tramite il quale si è riusciti a corrompere in modo massiccio l’umanità, poiché i satelliti artificiali sono il principale collegamento del sistema, per poi far giungere tramite la televisione e Internet, ogni genere di errori e di violenza a milioni di case in tutto il pianeta.
Questa tecnologia, senza essere propriamente un’arma, è giunta ad essere il mezzo più efficace e potente per controllare l’uomo, senza che ci si renda conto della gravità e delle conseguenze letali che ha già causato all’umanità. La tecnologia in sé non è una cosa cattiva, ma lo è il cattivo impiego che l’uomo ne ha fatto.

 

 

 

LA MANIPOLAZIONE DELLA SCIENZA E L’EFFETTO SULLA NATURA

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia. La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.


La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

 

Continuate a stare in allerta riguardo al potere delle grandi nazioni, le quali, manipolando la scienza, creano cataclismi e sfruttando le conseguenze dei disastri naturali indotti, nei momenti di tribolazione esercitano il dominio sui Miei figli, raggiungendo in questo modo il loro obiettivo: con la falsa pretesa di aiutarvi instaureranno un governo unico e vi allontaneranno dal Mio Cuore con una falsa religione che offrirà il libertinaggio ed il potere terreno.

 

 

 

LA TECNOLOGIA UTILIZZATA PER DISTRUGGERE, PER MANIPOLARE, PER CONTROLLARE E PER FARE AMMALARE L’UOMO

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019


Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male. Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.


Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.


La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

 

Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli… Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’autodistruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

 

Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, di un uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia.

 

 

 

L’ANTICRISTO SI FARÀ CONOSCERE TRAMITE LA TECNOLOGIA

 

 

 

VISIONE E RIFLESSIONE
13.09.2020

 

San Michele mi ha detto:

 

Figlia, vedi che la terra non ha più quel colore verde al quale sei abituata e che i mari hanno usurpato terreno? Io stupita, ho annuito.


E quindi mi ha detto: l'umanità non ha accettato che questa malattia che l’affligge duramente, sia stata usata sia per causare il male che per prendere in ostaggio l'umanità e che sia il risultato dell'avidità di alcuni scienziati e di coloro che governano il mondo.
 
In questo momento vi devo ripetere quello che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina vi hanno detto ripetutamente riguardo al cattivo impiego della tecnologia: questo virus ne è una prova.


Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà per suo tramite che l'anticristo si presenterà davanti a tutta l'umanità. La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilità e senza che ciò sembrasse strano.

 

 

 
 
 

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ

Post n°10571 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ


 

 

 

QUALE SARÁ L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE?

 

 

 

L'AVVERTIMENTO CONSISTE IN DUE ASPETTI BEN DEFINITI, QUELLO COSMICO E QUELLO SPIRITUALE.

 

Prima si vedrà per qualche giorno una Croce nel firmamento, poi si verificherà il fenomeno cosmico che prevede l'oscuramento del Cielo da parte della Luce quasi accecante proveniente da Dio. Sarà come se due stelle si scontrassero in alto e la luce illuminerà anche le tenebre. Ciò provocherà stupore, quella Luce formerà una Croce estremamente luminosa da cui la creatura umana non potrà distogliere lo sguardo. 

 

Questo evento così importante per l'umanità non si è mai visto prima nella storia dell'uomo. L'Avvertimento è vivere in mancanza dello Spirito Santo, è la mancanza di quella pienezza con la quale viviamo immeritatamente.

 

L'AVVERTIMENTO durerà circa 20 minuti, ma sembrerà più lungo. L'esperienza di questo atto che Dio permette sarà vissuta sia che la creatura umana lo voglia o meno, è una grande prova che viene dalla Misericordia di Dio, sarà un giudizio particolare, dove la coscienza di ogni creatura umana sulla Terra prenderà il suo posto e giudicherà se stessa, guarderà la sua vita in tutti gli aspetti: le azioni buone, le azioni cattive, ciò che non ha fatto, le omissioni commesse, assolutamente ogni opera e atto sarà guardato e sentito con piena coscienza.

 

La creatura umana, guardando se stessa, guarderà tutti i suoi peccati come in un film, sperimenterà il dolore e le conseguenze di ogni colpa commessa, non solo le conseguenze a livello spirituale personale, ma anche l'influenza delle nostre colpe sulle altre persone. 

 

L'Avvertimento è l'ultimo sforzo misericordioso di Dio per rendere noi creature umane consapevoli di come il peccato offenda Dio e di come i figli di Dio, per libera scelta, si allontanino dalla salvezza eterna e cadano nelle reti del diavolo. Dopo questo tempo di esame interiore nello spirito, ognuno, secondo la sua coscienza, si fonderà con il suo Signore e il suo Dio o si darà nelle mani del diavolo e diventerà un persecutore dei suoi fratelli.

 

L'Avvertimento è decollato in questo momento, perché è stato sconosciuto a gran parte dell'umanità, fino a quando il Cielo ha rivelato ai suoi strumenti, da tempo immemorabile, questo grande evento della Misericordia Divina, affinché il maggior numero di anime si salvasse.  
  
Alcuni dei messaggi trasmessi da Gesù e da Maria Santissima tramite anime elette nel corso del tempo, spiegano o fanno conoscere alcuni dettagli della loro sostanza,  a proposito degli effetti che avranno sul genere umano e del tempo in cui si verificherà questo grande Avvertimento di Dio all’umanità.  

Occorre notare che questa conoscenza è conferita agli strumenti eletti sotto forma di espressione interiore, molto spesso accompagnata da visioni, o anche in forma mistica, ossia sperimentando l’evento nella sua essenza umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che questo Avvertimento produrrà e dando così l’idea della sua reale grandezza.

Da molto tempo si è a conoscenza di diverse rivelazioni da parte di veggenti autentici in merito a questo AVVERTIMENTO di Dio all’umanità, ma fu con le apparizioni di Garabandal  che questo argomento incominciò a diffondersi nei cinque continenti, integrandosi in un contesto più ampio. Vediamo di seguito una breve sintesi di una delle apparizioni Mariane più straordinarie della storia.

Garabandal è un piccolo e umile villaggio situato in una zona montagnosa al nord della Spagna, dove ancora oggi sono conservati i segni della presenza della Santissima Vergine Maria in quasi 3000 apparizioni pubbliche tra gli anni 1961 e 1965 a quattro bambine tra gli 11 e i 12 anni, Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli.
  
Le profezie e i messaggi rivelati all’umanità attraverso queste bambine sono stati molti, ma a quel tempo fu l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale ad avere il maggior impatto.

Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e rettificati in altre apparizioni Mariane, ossia: L’ANNUNCIO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione. 

In base alla visione delle bambine, questo castigo sarà il più grande che ci sia mai stato e che mai ci sarà nella storia della terra e affliggerà tutta l’umanità. Per questo motivo, l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO lo precedono, per prepararci e darci un’ultima opportunità di conversione.
 
Il MIRACOLO di Garabandal si manifesterà poco dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO viene da Dio e che non ci sono dubbi circa la sua essenza. 
  
Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni fatte dalla principale veggente, Conchita González, che a quel tempo aveva 16 anni: 
  
* Che questo Avvertimento è collegato ad un fenomeno naturale; che il suo nome esiste nel dizionario e inizia con la lettera “A”.

* Che l’Avvertimento è qualcosa che viene direttamente da Dio e che sarà visibile contemporaneamente in tutto il mondo.

 

* Che sarà come una confessione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato tanto dai credenti quanto dai non credenti e dalle persone di qualsiasi religione.

* Che l’Avvertimento è una sorta di purificazione che ci prepara al Miracolo.

* Che è anche una specie di catastrofe che ci farà pensare ai morti, perché preferiremo essere morti prima di provare l’esperienza dell’Avvertimento.

* Che questo Avvertimento rappresenterà una lezione per la coscienza del mondo e coloro che non conoscono Cristo, ossia coloro che non sono cristiani, crederanno che ad un Avvertimento di Dio.
 
* Che quel giorno la cosa più importante sarà che tutte le persone nel mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo all’interno del proprio essere, in altre parole un Avvertimento.

* Che in quel momento gli uomini si sentiranno completamente soli nel mondo, indipendentemente da dove si troveranno, da soli con la propria coscienza e davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che con essi hanno provocato. 

* Che ognuno percepirà in modo diverso questo evento, perché dipenderà dalla coscienza di ognuno e perché i peccati sono distinti da una persona all’altra. 

* L’Avvertimento sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.

Le rivelazioni fatte in quel piccolo villaggio si mescolano con tante altre che si sono verificate nel corso del tempo in tutto il mondo. Esse ci danno la possibilità di confermare che tale AVVERTIMENTO giungerà come l’ultimo rintocco per l’umanità, la quale si ritroverà immersa in una profonda crisi planetaria.

 

 
 
 

L’ANTICRISTO

Post n°10570 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

L’ANTICRISTO


 

 

 

RIVELAZIONI

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.01.2024

 

Lo scopo e l'esigenza dell'Anticristo è di farvi perdere la vita eterna. 
Senza che lo sappiate, l'Anticristo si sta muovendo in alcuni paesi dell'Europa e dell'America, per diffondere i suoi ideali e per fare in modo che gli uomini continuino a propagare il male.

 

Amati figli Miei, vi invito al cambiamento, senza il cambiamento necessario in ciascuno dei Miei figli, vi sarà difficile, molto difficile, non soccombere alle tentazioni e alle offerte dell'Anticristo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2023

 

Figli amati, state vivendo in un momento in cui il male si è proposto di distruggere le famiglie e innestare negli uomini il desiderio di mettere in atto le istigazioni del Demonio, per accelerare l'arrivo dell'Anticristo, portando l'umanità a lottare "Popolo contro popolo, nazione contro nazione". (Mt. 24,7)

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.11.2023

 

Preparatevi figli Miei, la carestia passerà di paese in paese, lasciando la sua scia di dolore, rafforzate la fede cosicché vi prepariate.

Di fronte alle allettanti offerte di salute, di cibo, di vestiario, molti seguiranno l'Anticristo e giungeranno a disprezzare la vita eterna.

L'Anticristo, al fine di distogliervi dalla retta via, vi offrirà l'inimmaginabile.
A causa di poca o nessuna informazione da parte del popolo di Mio Figlio sulla vita del Mio Divin Figlio, voi non sapete come comportarvi per poter essere a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.11.2023

 

L'Anticristo si presenterà nel mezzo della guerra e fornirà cibo, medicine e tutto quello di cui l'umanità avrà bisogno. Compirà miracoli nel Mio Nome e quanti saranno quelli che lo seguiranno e che si dimenticheranno di Me! PER QUESTO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE PERCHÉ, RISPECCHIANDOMI, DIA INIZIO ALLA PREDICAZIONE DEL MIO AMORE PER L'UMANITÀ E ALCUNE PERSONE SI POSSANO CONVERTIRE.

 

Amati, l'economia sta lentamente crollando e il denaro che conoscete ora non servirà più a nulla, a meno che non vi sottoponiate al marchio dell'Anticristo.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.04.2023

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 
DOVETE SAPERE CHE L'ANTICRISTO SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull'umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l'ombra che porta l'oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.03.2023

 

L'Anticristo sta camminando sulla Terra e si sta muovendo da un paese all'altro, nei paesi che si sono proposti gli stessi ideali, gli stessi progetti, le medesime ambizioni, le medesime linee guida e norme, quelle faranno in modo che vengano rispettate in modo obbligatorio.


I MIEI FIGLI SI STANNO VELOCEMENTE DIRIGENDO VERSO LA SOFFERENZA CAUSATA DALL'ANTICRISTO, CHE STA GIÀ DOMINANDO E DIRIGENDO LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.


L'Anticristo si sta muovendo in Europa e la sta preparando a cadere nella guerra. L'Orso possiede un grande potere che può mettere l'umanità in uno stato d’allarme totale, a partire proprio dall'Europa.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2023

 

QUESTA GENERAZIONE SOFFRIRÀ E NON SOLO SOFFRIRÀ, MA SARÀ PARTE ATTIVA DELL'APPARIZIONE DELL'ANTICRISTO...

 MA ALLO STESSO TEMPO SARÀ PARTE ATTIVA DELL'ARRIVO DELL'ANGELO DI PACE, INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA E ACCOMPAGNATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, PER DARE INCORAGGIAMENTO AI FIGLI DI DIO, PERCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2023

 

L'ANTICRISTO, NEL SUO AGIRE AFFRETTATO, STA ISTIGANDO LA MENTE DEI GOVERNANTI. Costoro si alleeranno dando preferenza all'unione con i potenti e tra i popoli le persone useranno la violenza, quella stessa violenza che viene trasmessa da tutto quello che circonda l'umanità.

 

L'ANTICRISTO HA STRETTO ALLEANZE E PATTI, tramite i quali l'uomo stesso gli ha concesso una posizione di comando su tutta l'umanità, che lui mantiene ai suoi ordini.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2023

 

La confusione viene promossa dall'Anticristo  che ora si sta muovendo in Europa, sostenuto dai potenti e vi sta portando verso la massoneria.
 
State camminando in mezzo a grandi trappole che sono state poste dai seguaci dell'Anticristo e voi non le vedete. Andate avanti nella vita senza pensare a ciò che incombe sull'umanità e sarete sorpresi, sarete sorpresi...

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
23.01.2023

 

State venendo chiamati a vivere una spiritualità presumibilmente più conveniente e conforme a questi tempi di modernismo, da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell'Anticristo.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

 

Io vi tengo per Mano cosicché non vi facciate portare fuori strada dagli atti sbalorditivi dell'Anticristo. Voi conoscete il Mio Divin Figlio e sapete che Lui non ha bisogno di inscenare spettacoli per dimostrare di essere Dio.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
13.01.2023

 

L'Anticristo è in ascesa, il suo desiderio è quello di dominare tutti...

 
COMMENTO DI  LUZ DE MARÍA
04.01.2023

 

San Michele Arcangelo ci dà una visione molto ampia di quello che l'umanità si troverà ad affrontare, a seguito del ritorno alla Casa Paterna di colui che sosteneva la Chiesa nella preghiera e nel silenzio: il nostro amatissimo Benedetto XVI. Supplichiamo la Volontà Divina che lui continui a intercedere per noi.

La sua morte segna l'apertura del panorama delle Rivelazioni della Nostra Madre Santissima, che si compiranno nella Divina Volontà e questo, fratelli, ci deve far raddoppiare la preghiera, ci deve portare ad essere più di Dio, a continuare a stare in guardia, poiché colui che tratteneva l'apparizione dell'Anticristo è tornato alla Casa del Padre.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.12.2022


QUESTA GENERAZIONE ACCOGLIERÀ L'ANTICRISTO  elo seguirà, a causa dell'ignoranza e della disobbedienza nei Miei confronti e dell'ignoranza e della disobbedienza di quanto Mia Madre vi ha rivelato. Accoglierà la nuova dottrina che le verrà presentata, dimenticando che "Io sono la Via, la Verità e la Vita" (Gv. 14,6).

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022

 

Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.

 

La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto. PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963