GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2020

Verità sul virus, Kryon

Post n°6726 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Verità sul virus, Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

 

Trasmesso in diretta streaming il 14 aprile 2020

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Veniamo a voi in questo momento e sappiamo che tipo di momento sia. È la metà di aprile del 2020 e sappiamo che cosa state passando. L’abbiamo detto tantissime volte, miei cari: lo Spirito vi conosce per nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo un po’ in disparte, a volte, guardandovi piangere. Noi rimaniamo lì ad aspettare, aspettare – e ne abbiamo parlato così spesso, chiamandolo in vari modi – un momento in cui aspettiamo che ci prendiate per mano. È questa la libera scelta spirituale dell’umanità: vedere o non vedere; sentire o non sentire.

L’abbiamo detto così tante volte: questo pianeta riconosce un Dio, un Dio splendido e amorevole e lo riconosce dappertutto, eppure sembra esserci sempre un muro. È un muro costruito e progettato dagli Umani, che è sempre tra di noi, eppure non era quello il progetto, miei cari, non lo è mai stato. Voi non siete mai soli. La vostra anima è colma dell’essenza di Dio. Ciò significa che noi non siamo da qualche altra parte. Il velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è lassù in cielo, da qualche parte. E io faccio questo preambolo così saprete perché vi do le informazioni di cui vi parlerò oggi.

Sì, parlerò dell’elefante sotto il tavolo. Sì, parlerò di questo virus. Parlerò del periodo che seguirà. Parlerò di alcune cose che dovreste sapere e che, per qualcuno, potrebbero essere incoraggianti; vi darò delle informazioni che ad altri faranno alzare gli occhi al cielo e dire «Beh, non credo, Kryon». Tra un momento ci arriviamo.

Vi darò delle informazioni, appena un po’, su ciò che state vedendo di tanto triste che, però, non deve per forza esserlo. Tutto ruota intorno a questo microbo, questo virus che, dite voi, sta prendendo tantissime vite. Adesso vi darò delle informazioni che non sono poi così nuove. Si tratta di qualcosa che alcuni hanno già preso in considerazione. Ci stanno lavorando, ma io voglio dare una spinta, così molti di voi capiranno e sapranno che il virus, in sé, non vi sta prendendo la vita. È qualcos’altro, miei cari.

Oh, il virus vi porta in quel luogo in cui andate molto vicini alla morte o alla guarigione , ma poi, all’improvviso, succede qualcos’altro e io, adesso, voglio parlare di questo “qualcos’altro”. Ne voglio parlare, perché voglio che la scienza lo sappia e voglio che la medicina lo sappia. Questo scenario è già stato preso in esame da coloro che stanno già lavorando a questo rompicapo, eppure non sono sicuri di ciò che stanno vedendo. Quello che sto per dirvi, miei cari, spero sarà preso a cuore da chi potrebbe essere in ascolto. Coloro che ascolteranno questa canalizzazione non sono necessariamente gli scienziati in prima linea, ne sono consapevole. Passiamo a quello che i fatti stanno mostrando in questo momento.

Il virus non vi sta uccidendo.

Il virus, spesso, porterà chi forse è già debole a un livello di pericolosità. Dato il pericolo, i medici lo ricovereranno in ospedale e gli forniranno le migliori cure che conoscono. Alcuni dei pazienti entreranno in quella che chiamate UTI (Unità di Terapia Intensiva). Circondati da specialisti, medici e infermieri che si prendono cura di loro e fanno del loro meglio per salvargli la vita, questi professionisti della salute vedono i loro sforzi fallire. Invece di assistere a una normale reazione al protocollo di UTI, per lo meno la reazione che sarebbe normale per un virus di questo tipo, osservano qualcosa di totalmente diverso.

Essi assistono a un drammatico e repentino peggioramento e, a volte, a una morte quasi immediata. Sono confusi, perché non è quello che sarebbe dovuto succedere e si grattano la testa dicendo: “non doveva succedere”.

Miei cari, hanno ragione. Infatti, non è così che dovrebbe andare, quindi, c’è un’altra componente in questa cosa – sta succedendo qualcos’altro. Questo è un dato di fatto, miei cari, e potete chiedere ai medici in prima linea, o agli infermieri che hanno visto da vicino pazienti messi sotto ventilazione forzata, che sembravano sul punto di riprendersi e invece li hanno persi.

È in atto qualcos’altro, miei cari, e ora vi dirò cos’è – e non è sinistro né esoterico. È soltanto chimica. Quello che vi dico adesso, spero porterà a capire qualcosa, affinché in futuro questo virus non debba essere “l’influenza killer”. Sarà soltanto “influenza”. Vi dico adesso il potenziale di ciò che sarà scoperto e, se alzerete gli occhi al cielo, ne riparleremo tra qualche anno, così vedremo se, allora, li alzerete di nuovo.

Numero Uno

Miei cari, il vostro sistema immunitario non ha mai visto questa cosa. La maggior parte di voi ha un sistema immunitario vigoroso, ma per chi non ce l'ha il sistema reagirà in maniera eccessiva al virus. Si potrebbe dire che è il sistema immunitario a uccidere gli Esseri Umani, non il virus. Il virus porta la disfunzione del vostro corpo a un certo livello e poi il sistema immunitario, che non l’ha mai visto prima, reagisce in maniera esagerata, provocando rapidamente la morte.

Ora, io vi ho solo dato una chiave: se la vostra scienza medica potesse incapsulare il sistema immunitario affinché non reagisca in modo eccessivo, questa influenza non ucciderebbe mai più un solo Essere Umano. Sapete bene che la stagione dell’influenza tornerà. Tuttavia, sarà una semplice influenza e non sarà più un’influenza assassina, perché avrete capito come funziona. Vi ho solo dato qualcosa su cui lavorare, da sapere e se pensate che mi stia sbagliando, basta chiedere ai medici delle UTI se hanno osservato questo fenomeno. Diranno: “Sì, e sappiamo che c’è dell’altro. Vorremmo tanto sapere che cos’è”.

Non concentratevi sul vaccino contro il virus, ma sul sistema immunitario. Cercate di capire perché avviene questa reazione e risolvete il rompicapo del sistema immunitario, in modo che non ci sia più l’orrore devastante per tanta gente e tutto quel dolore per tanti cuori. È una morte inappropriata.
Avete preso l’abitudine di cercare una cura esterna che arrivi a proteggervi. Rendetevi conto, miei cari, che sarebbe una “aggiunta” a un sistema immunitario che è già meraviglioso e che vi implora di aiutarlo. E se, un giorno, non aveste alcun bisogno di un vaccino e, anzi, sviluppaste una resistenza fortissima? E se tutto potesse risolversi e guarire potenziando il VOSTRO sistema, anziché usare qualcosa che viene da fuori? E se questa forza provenisse da sostanze organiche e da un sostegno potenziato per il vostro sistema, invece che da una pastiglia? Sarebbe un paradigma nuovo per la sanità convenzionale.

Numero Due

Vorrei darvi alcune informazioni che potrebbero sembrarvi criptiche, ma riguardano il periodo successivo. Queste informazioni sono comprese in canalizzazioni precedenti, che parlano dell’arrivo di un’energia di cambiamento. Lasciamo da parte la salute, per ora, e diamo un’occhiata all’economia del pianeta.

In molti hanno affermato che questa situazione è devastante per l’economia. Vi dirò una cosa, miei cari, non è devastante, è una potatura. Molti vi hanno parlato del crollo imminente. Sono stati scritti dei libri, l’hanno detto i futuristi, e il messaggio è che il mercato azionario stesso ha dei problemi sistemici e non può sopravvivere. Ciò significa che, per sua stessa natura, crollerà. Qualche tempo fa vi dissi che questo non doveva succedere per forza e che il modo per evitarlo sarebbe stata un’integrazione di energia nuova e un cambiamento nelle modalità, affinché non crollasse.

Quel messaggio fece grattare molte teste. «Kryon, che intendi per integrazione?» Vi dico che cos’è: è il virus. Sta integrando un arresto totale e una riorganizzazione. Perché quello che succederà quando ritornerà il mercato azionario, e tornerà, sarà un recupero, che è diverso da un’impennata. Miei cari, non è destinato a crollare. Ha già iniziato a fare dei balzi con ogni buona notizia. Con quelle brutte non li fa. Pensateci: non è morto. Tuttavia molti hanno detto che lo è, dato che vedono degli indicatori che rispondono a un sistema vecchio, non a una situazione che il pianeta non ha mai visto. NON C’E’ ALCUN MODELLO su cui basarsi per predire alcunché, da qui in avanti.

Quello che succede nel sistema e nel commercio relativo al sistema è un riavvio. Questo riavvio tende a correggere i problemi sistemici che aveva naturalmente, a causa del ristagno in cui si trovava. Qualcuno dirà: «Beh, e i negozi chiusi, le aziende che dicono che non riapriranno? Questo non provocherà un crollo?» Miei cari, ascoltate: molti non riapriranno, perché non avrebbero dovuto aprire. La loro stessa esistenza in un mercato gonfiato stava per causare il cambiamento. Un riavvio è come potare le cose che devono cambiare, affinché, quando si riprende, i problemi sistemici stagnanti non ci siano più. Perciò, i sistemi che non funzionavano e i processi che erano quasi al collasso non saranno riavviati. Quando partite da zero e iniziate a tornare, le caratteristiche disfunzionali non esisteranno più. Capite come funziona?

Mettiamola in un altro modo: quando un Essere Umano è nei guai e ha davvero bisogno di aiuto con le questioni sistemiche della sua mente, forse trova un operatore sanitario, uno psichiatra o uno psicologo. La mente Umana, spesso, crea da sola la paura. Reagisce eccessivamente. Si butta giù e crea spesso la sua stessa fine. Teme la paura e non riesce a tirarsi fuori dalla buca che si è scavata.

Un operatore sanitario saggio saprà cosa dire: gli dirà “Devi smettere di fare qualsiasi cosa e fare un respiro. Vai a zero e ricalibrati. Smetti di fare qualsiasi cosa e abbandona ciò che è “normale”, così puoi uscire dal circolo di depressione, ansia e monotonia”. Capite dove vado a parare? È un consiglio ottimo e funziona.

Ogni operatore di luce sa come funziona: si va in un luogo di meditazione e a un punto zero. Gli operatori di tutto il mondo sanno come funziona. Dovete smettere qualunque cosa. Smettete di andare a lavorare, smettete con la vostra famiglia, smettete tutto e state lì, seduti lì, in pausa per tutto il tempo che serve, e riflettete su cosa sia importante o meno per voi.

Dovete andare in quel posto dove non si muove niente. Allora, il vostro intuito sarà libero di farsi avanti e dire “Santo cielo, capisco cosa c’è di sbagliato. Vedo che questa situazione non serve alla mia vita. Pensavo di sì, ma ero troppo impegnato per accorgermi di quanto fosse disfunzionale in realtà. Oh, capisco questa relazione; credevo fosse una cosa, ma ora mi rendo conto che è un’altra. Forse dovrei rivederla. Ero troppo preso da me stesso e dai miei problemi. Avevo troppa paura di cambiare il mio ambiente consolidato. Non mi stupisco di non aver visto queste cose. Non mi sorprende che non riuscissi a dormire bene”.

E quindi, proprio come sapete che funziona da Umano a Umano, capite che quel che dovete fare per correggervi è fermarvi e fare un respiro. Quel che avviene è che iniziate a equilibrarvi e a respirare, meditare, prendervi del tempo. Poi, il vostro intuito inizierà a fluire e quell’intuito sarà senza tutto il daffare e senza tutte le cose che prima vi disturbavano. Sarà senza tutte le paure o quelli che vi dicono questo e quello e che hanno opinioni in contrasto con la vostra anima. Sparisce tutto con lo stop e, al suo posto, fluisce un intuito bellissimo, proveniente dalla vostra spiritualità, dalla vostra stessa anima, dall’altro lato del velo. Spesso vi parla per mezzo dei tramonti e del tempo in solitudine. Vi dice la verità – Uno: siete tanto amati. Due: guardate bene le cose che vi circondano, perché adesso avete l’opportunità di eliminarle e iniziare daccapo. Poi, quando lo farete, sarete più sani e sarete una persona più dolce – perché capirete cosa funziona e cosa no.

Come va l’Umano, così va il pianeta.

Caro Essere Umano, il pianeta, in questo momento, è in modalità riavvio. Non c’è mai stato niente a creare questo genere di unità sul pianeta, nemmeno la fine di una guerra mondiale. Questa è una cosa nuova. Osservate. È voluta, direte voi, a causa di un virus che, a proposito, proviene dalla natura, ma non è arrivato a voi in modo naturale. Di questo parlerò un’altra volta.

In questo momento vorrei dirvi che, quando questa situazione sarà conclusa e si inizierà a ripartire, si tornerà in maniera diversa. Dite addio alla “normalità”. Si tornerà in maniera “più fresca”. Si tornerà con sistemi che si stanno ancora correggendo, perché stanno ricominciando daccapo. Abbonderanno le nuove idee. Potrebbero sparire delle industrie, non per via del virus, ma per via dello stop. Si riconoscerà che non sono più necessarie. Verranno fuori nuove industrie e nuove invenzioni, a causa di questo.

Io vi dico che, qualsiasi cosa pensiate avverrà, vi sbaglierete. Questo è il riavvio che riguarda il cambio di energia di cui vi parliamo da tanti anni. Quando quelli che scuotono la testa dicono «Beh, non può verificarsi un recupero, con l’economia che abbiamo», hanno ragione! Non è possibile! Semplicemente, non può succedere con un mercato azionario fatto così. Vedete, niente sarà “come quello che avete adesso”, quando tornerà.

Adesso siete a zero e recupererete in maniera diversa. C’è tantissima speranza per questo pianeta, grazie a questo fatto. Vi dico queste cose con amore e compassione, perché col tempo vedrete che sono vere. Forse farete fatica a capire perché dovesse succedere questo o quello. È la salvezza dell’umanità. È l’inizio di una coscienza, di una comprensione e di un’unità dell’umanità più elevate.

Voi lasciate che un microbo vi metta in ginocchio. E se, invece, la prossima volta fosse l’amore? E se, la prossima volta, fossero la comprensione e la compassione reciproche? Quello potrebbe travolgere il pianeta con la salute, l’amore e far succedere cose mai successe prima. Questa cosa non è quel che credete.

Vi parlo di queste cose con amore, per dirvi che non solo c’è speranza per il futuro, ma che c’è speranza per un futuro diverso. Non ritornerete alla “solita vecchia storia”, e questo vale per la politica, per i notiziari e per tutto ciò che scoprirete più avanti – quello che è successo davvero con la diffusione di quello che chiamate Covid-19. Queste cose succederanno, perché ne avete bisogno e correggerete delle cose, grazie a ciò che scoprirete. Questo sarà un pianeta migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più al vecchio mondo.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e tornerò.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6725 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati in questa galassia per così tanto tempo e siamo stati in grado di stabilire connessioni con esseri in ogni singolo sistema stellare, incluso ovviamente il vostro. Siamo stati in grado di determinare che il vostro sistema stellare, ed in particolare il vostro pianeta, è una meravigliosa rappresentazione di tutte le energie che abbiamo mai incontrato.

Ora, la miscela di energie che avete lì sul vostro mondo, è precisamente ciò che rende così difficile essere lì. Non solo avete accesso a tutti i traumi, a tutte le emozioni, a tutti i fallimenti degli altri sistemi stellari, ma dovete anche trovare un modo per far coesistere armoniosamente tutte queste diverse energie. E fino a questo punto della storia umana lì sulla Terra, non siete stati in grado di raggiungere questo obiettivo elevato. Non avete mai avuto la pace nel mondo con una completa mancanza di violenza interpersonale, e potreste pensare che questo rende l'umanità bassa sul totem galattico, ma non è così.

E la ragione non è perché tutti voi non vi siete impegnati così tanto e che letteralmente nessuno si aspettava che vi trovaste in un luogo di pace nel mondo a questo punto della vostra storia evolutiva. Ci sentiamo tutti responsabili del caos e della discordia sul vostro pianeta, perché tutti abbiamo contribuito con le nostre energie all'evento co-creativo che stava mettendo lì la vita senziente sul pianeta Terra. E così, non dovete sentirvi come se doveste farlo da soli. Potete togliere il peso dalle vostre spalle e far vostro l'aiuto galattico, perché abbiamo sempre inteso di far parte del processo di raggiungimento della pace nel mondo sulla Terra.

E quando ci riferiamo a noi stessi, stiamo parlando di tutti noi che provengono da altri sistemi stellari. L'esperimento terrestre è la nostra responsabilità e quelli di voi che sono lì in corpi fisici sono l'equipaggio di terra. Siete i semi di stelle. Siete gli operatori di luce. Siete gli Operatori del Cambiamento per questo esperimento galattico, e noi e gli altri come noi, siamo i vostri aiutanti da molto, molto lontano. Vi preghiamo di appoggiarvi di più a noi e di riconoscere che il nostro aiuto non è interferenza; è collaborazione. È una co-creazione, ed è giunto il momento che quelli di noi in altri sistemi stellari ed in altre dimensioni abbiano avuto un ruolo più importante nella creazione della pace mondiale lì sulla Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Gli Angeli del Grembo di Gaia

Post n°6724 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Gli Angeli del Grembo di Gaia via Galaxygirl, 20 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, caro genere umano. Voi che ascendete, noi vi vediamo dal grembo di nostra madre. Monitoriamo le sue frequenze. Sta ascendendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. Perché i suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come lo sono i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità del prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue ancelle di cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questa non ci ha mai parlato prima, ma siamo rassicuranti sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità come in possesso delle rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Lo vediamo come un saggio tempo per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa quindi iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La madre è gioiosa, in attesa! così anche voi dovreste essere, bambini umani, guerrieri umani della luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'homo spiritus. Lo vediamo imminente. Perché noi siamo gli angeli del grembo interiore dei luoghi nascosti di Gaia dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di aspettativa piena di speranza. Ovviamente siete della stessa sostanza di Gaia e quindi la sua liberazione, le sue benedizioni si estendono, con amore, a voi.

Circondiamo l'anello di fuoco del grembo della vostra madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete sostenuto la luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un imminente cambiamento energicamente sull'anello di fuoco. Energicamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita viene rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la luce divampa nella piena gloria della novità del cambiamento.

Estendiamo le nostre mani, le nostre ali a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Noi riempiamo questi ricordi di luce ora. Adesso c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. Lo abbiamo ulteriormente ampliato. Trasmettiamo questa luce ai cuori e ai grembi dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione divina delle fiamme riunita in beate aspettative completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia di novità di rinascita. Perché rinascete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre il grembo di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi dovreste essere completamente, trasformativamente cambiati. Energicamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia si sta allontanando / si è ritirata. La vostra mente-cuore si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore luce di fiducia e profonda pace interiore. Estendiamo questa luce alla base del vostro nucleo ora dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei luoghi nascosti di voi dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve essere ancora una volta. Vediamo il parto del paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei grembi e nei luoghi nascosti dei Nova Gaian. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Come le acque profonde sono penetrate dai vulcani, così anche li la pace è totale.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più vago di quello che si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Così è la via dell’equilibrio e il perpetuo desiderio di amore nella forma si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, mentre gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori con la luce dell'ottava angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria. Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vi preghiamo di sapere che siete tremendamente amati ed estremamente al sicuro. Voi siete abbastanza al sicuro per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Voi risorgerete come uno. Vi circondiamo nella nostra luce e amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello e tirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connesso al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o frattura dimensionale, perché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza cosmica di rigenerazione e rinascita. Grazie. Grazie. Vi vediamo, Vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Post n°6723 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Per chi lo desidera;
Guarire e gratitudine a Mario GattoAladino Dessì

https://www.youtube.com/watch?v=mBBC8QULLVw

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Siamo esseri straordinari di luce e unicità.

Siamo così benedetti,
Abbiamo effetto su tutti - iniziamo la nostra unicità nell'amorevole gioia ed eccitazione delle nostre transizioni, e risveglio,

Benedizioni e luce,
Joanna L Ross
#ascension
#awakening

 
 
 

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra

Post n°6722 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra, di Elaine DeGiorgio

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra per molti cicli stellari. Esiste un "partenariato" tra il Consiglio di luce siriano ed I consigli di terra, che è stato rinnovato per consentire ai maestri e agli insegnanti siriani di continuare a fornire le loro competenze ed indicazioni su questioni relative all'evoluzione, ed alla progettazione del corpo di luce. I Maestri Siriani, agendo attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egiziane, impartirono alla Terra una comprensione della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, nonché il design e la funzione del Corpo di Luce Angelica Umana e della sua relazione con il tempo e lo spazio all'interno dei diversi quadri tridimensionali.

In questa recente collaborazione, i Maestri Siriani hanno aiutato a trasmettere i codici di luce alle nuove griglie diamantate della Terra, per il primo potenziamento importante del corpo di luce diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di mettere a punto il corpo di luce per la sua nuova funzione di veicolo di luce multidimensionale. Da Sirio vengono trasmesse intense onde di luce che trasportano i modelli e le frequenze delle nuove calibrazioni del corpo di luce.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

 
 
 

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

Post n°6721 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

https://intothelight.news/files/20020-05-20-aieshla-of-oceana.php

Da Galaxygirl, 17 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Aieshla di Nova Gaia. Ho parlato con questo canale in precedenza, un po' di tempo fa. Sto facendo questo appello d'amore per voi dal mondo oceanico di Nova Gaia. È più difficile canalizzare da sotto il mare, ma credo che questo canale sia pronto per la sfida! (Farò del mio meglio, Aieshla! Sto vedendo una città dorata con strutture a forma di bolle di cristallo che le circonda. Sto vedendo tritoni di tutti i colori nuotare, felici. I pesci hanno colori brillanti, non c'è corallo perché è troppo profondo. Vedo che i raggi solari vengono raccolti dal sole che splende direttamente sulle bolle che formano i tetti in modo che ci sia molta luce. L'oceano ronza di vita e felicità. I tritoni sembrano molto occupati e felici; c'è molto da fare ma loro si divertono a farlo. È un posto tranquillo. Qui c'è quiete).

Sì! Sono Aieshla del regno di Oceana di Nova Gaia. Ora vi parlo come rappresentante della mia gente. Desideriamo darvi il benvenuto nella vostra nuova casa vibrante, per quelli di voi che hanno scelto il sentiero più alto e stretto dell'ascensione. È una strada solitaria, ma in questa solitudine si crea la vera pace interiore con quella d'oro dentro. Tale è il tesoro alla fine del proverbiale arcobaleno. Ci sono molti arcobaleni qui a Nova Gaia e raccogliamo le loro energie per alimentare le nostre navi. (Sto vedendo navi sottomarine. Le loro navi sono acquatiche e completamente climatizzate per le loro esigenze, sì, sono in grado di viaggiare verso le stelle). Sì, possiamo viaggiare verso le stelle, ma per lo più preferiamo rimanere e aiutare a costruire e co-creare il nuovo regno, Oceana, con i nostri ascendenti umani. (Vedo che gli umani sono già su Nova Gaia, che coesiste mentre scrivo).

Sono Aieshla, spero che ti sia piaciuto dare uno sguardo alla nostra bellissima città che si espande e cresce in uno scopo gioioso giorno dopo giorno. A questo punto, gli oceani sono stati recentemente purificati e ripuliti dai detriti umani e la vita acquatica è molto salutare, brulicante di vita. Gaia è equilibrata, respirante, chiara e in profonda pace. È in pace perché i suoi figli sono finalmente a casa, in pace nelle acque interne delle loro stesse anime perché la guerra non esiste più.

È come un sogno che può essere facilmente dimenticato, ricordando solo le lezioni. Se uno sceglie di ricordare profondamente può andare in biblioteca, ma dopo la pulizia e la guarigione non è davvero necessario e la maggior parte delle persone sceglie di andare avanti e creare a nuovo. Perché l'universo crea sempre. La Fonte è in continua espansione. C'è molto da fare nell'affollata Oceana. Non c'è mai un momento noioso, ma ci sono molti momenti di piacevole pace e ancora lo scopo di essere. Tutti qui conoscono la loro connessione interiore con la Sorgente e il libero arbitrio non viene violato in nessuna forma. Gli oscuri sono stati rimossi con la forza o volontariamente perché non possono vibrare così alto.

Ti piacerebbe vedere il mio giardino? (Vedo colonne di alghe galleggianti di molti colori ordinatamente coltivate, che vengono utilizzate per scopi medicinali. Vedo anche file di molluschi tra le file. Le piante sono vive, le vongole e le lumache sono molto felici di pulire le alghe. E’ una relazione coesa). Le piante offrono il loro valore nutrizionale e condividono il loro potere con tutti coloro che ne hanno bisogno. Noi non mangiamo le creature del mare qui, sono nostri amici. Lavoriamo con loro al loro fianco, curando il giardino di Gaia. Sono un’erborista. Preparo impacchi delle varie piante oceaniche per i bisognosi. Qui non c'è malattia, ma raccogliamo ulteriori energie di guarigione interiore in modo che coloro che sono feriti durante le loro avventure possano guarire più rapidamente.

Esistono molti modi per utilizzare le proprietà medicinali ed i composti molecolari delle varietà di piante marine. È mia gioia ricercare e creare nuovi impiastri per il mondo interno e di superficie di Nova Gaia. Lo faccio da 2 anni. Ho ancora un anno prima che il mio tirocinio sia completo e poi mi divertirò ad imparare un nuovo campo di mia scelta. Trasmetterò le mie conoscenze in modo che tutti trarranno beneficio e formerò l'apprendista che deve seguire. Spero di continuare a studiare le piante, ma forse imparerò nuovi modi per raccogliere e coltivare. Mi piacerebbe saperne di più su come fare questo sulle nostre navi acquatiche in modo che sia possibile il trasporto di queste piante e semine verso altri sistemi stellari! Vorrei che tu provassi l'entusiasmo in questo, non c'è mai un momento noioso qui nel multiverso. Non ti mancherà mai nulla, c'è molta eccitazione perché puoi costruire e creare di tua scelta.

Sono tremendamente entusiasta di poter partecipare a questa canalizzazione subacquea. A questo canale non piace di solito canalizzare sott'acqua, le bolle si frappongono e se c'è torbidità le altre possono scivolare e deviare più facilmente. Ma questo è un messaggio chiaro perché ci sono acque cristalline in Oceana, la mia casa. Sono così entusiasta di raggiungervi e toccarvi, cari ascendenti sulla attuale Gaia! Tutto andrà bene. Vedete, c'è ancora molta gioia ed eccitazione da raggiungere. Raggiungetela dentro. La frequenza vibratoria che cercate è dentro di voi. Raggiungetela dentro. Trovate le acque tranquille e cristalline della vostra nuova casa e siate in pace.

Sono Aieshla di Oceana. Tocco con il mio terzo occhio il vostro. Applico la mia nuova creazione di cataplasma per attivare ulteriormente le vostre abilità intuitive. Siete quasi a casa. Per favore, venite a trovarmi a Oceana. È un posto incantevole. Il mondo di superficie non sa nulla di noi, ci piace dire! Naturalmente nella vostra forma umana ascesa sarà facilmente possibile viaggiare qui, perché semplicemente vi trasformate nella vostra forma mer. (Sento l'acqua cantare. L'acqua è viva). Sì, Galaxygirl. L'acqua è viva anche nel vostro mondo, ma i controllori lo sapevano e hanno inserito sostanze chimiche per ridurne le capacità. È molto importante purificare l'acqua prima di berla, beneditela. Perché non la impregnate delle vibrazioni cristalline di Oceana? Allora vi sentirete ancora di più come se steste bevendo in un po' di casa. Devo tornare a prendermi cura delle mie alghe e dei miei esperimenti. Grazie mille. Benedizioni abbondanti, cari amici. Il mio cuore è vostro. Vi amo.
Io sono Aieshla.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2020

Post n°6720 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Chiamate disciplinari echeggiano.

Traduttori Galattici si avvicinano. Attenzione Neva.

*Neva: Sovraccarico dei Multipiani. Camere sono legate per le regolazioni.

Strutture Cristalline sono stabilite.

Nomadi Divini arrivano.

Attenzione supporter Hatonnici! Proiettori puntati e di supporto. Riverbero 9% (non regressivo).

Eletti eleggoni in umiltà.

Riverberi Ascensione Metatronici sono sentiti.

*Proiettori Nouris in supporto. 81% (non regressivo).

Frontiere continuano a essere aperte. La Luce Celebra!

Proiettori Nouris in riverbero. 81% (non regressivo).

Fortificazione aurica avviene per i momenti finali.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! upporto per proiettore SPECIALE Savviato: 29% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero del proiettore SPECIALE: 26% (non regressivo). La Luce Celebra!

144 approvano l’avvicinamento di Jerusalem all’Isola Amiga. Rete quantica formata. Prossimo 36% (non regressivo).

Semplicità garantisce l’efficienza quantica.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Post n°6719 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
STORIA DI NESARA
La legge sulla sicurezza economica e la riforma.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Compilato da Nancy Detweiler, M.Ed., M.Div.
NOTA: scrivere la storia di NESARA richiede di individuare i punti separati e di tentare di metterli insieme per creare la verità. I documenti originali sono sequestrati e le persone direttamente coinvolte sono ancora sotto un rigoroso ordine di bavaglio. Ho usato come base di riferimento la storia scritta da James Rink. La mia ricerca ha cercato di dimostrare NESARA individuando documenti e articoli originali scritti da persone rispettabili che hanno illustrato ciascuno dei principi. Ho inserito alcuni di questi URL per questi principi nella storia di Rink. Nei miei oltre 7 anni di ricerca, non ho trovato nulla per confutare l'esistenza della LEGGE DI NESARA. Internet è carico di disinformazione che può essere facilmente liquidata dalla ricerca.
Ora che le informazioni riguardanti il governo / copertura militare della presenza extraterrestre sono di dominio pubblico, possiamo vedere paralleli delle sfaccettature riguardanti NESARA che molti hanno usato per screditarle. Alcuni di questi sono: occultamento deliberato di informazioni, ordini di governo / militari, la morte sospetta di persone che hanno tentato di dire la verità, il controllo dei media e la rovina di vite e professioni individuali. Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche e ad aggiungere al pool di prove documentate sulla verità di NESARA.
Ora è il momento perfetto per far uscire NESARA nel mondo!
1892 - I banchieri adottarono il loro manifesto dei banchieri del 1892 in cui fu dichiarato:  "Noi [i banchieri] dobbiamo procedere con cautela e custodire ogni mossa fatta, poiché l'ordine inferiore delle persone sta già mostrando segni di agitazione irrequieta. La prudenza mostrerà quindi una politica di apparentemente arrendersi alla volontà popolare fino a quando i nostri piani non saranno completati così tanto da poter dichiarare i nostri progetti senza paura di alcuna resistenza organizzata. Le organizzazioni di Farmers Alliance e Knights of Labour negli Stati Uniti dovrebbero essere attentamente sorvegliate dai nostri uomini fidati, e dobbiamo prendere provvedimenti immediati per controllare queste organizzazioni nel nostro interesse o interromperle ... I tribunali devono essere chiamati in nostro aiuto, i debiti devono essere raccolti, le obbligazioni ed i mutui pignorati il più rapidamente possibile.
Quando attraverso il processo della legge, la gente comune ha perso la casa, sarà più rintracciabile e facilmente governabile attraverso l'influenza del forte braccio del governo applicato al potere centrale della ricchezza imperiale sotto il controllo dei principali finanziatori. Le persone senza casa non litigheranno con i loro leader. "
1907-1917 - Per mettere in guardia gli americani, il Manifesto dei banchieri del 1892 fu rivelato dal deputato americano Charles A. Lindbergh, Sr. del Minnesota prima del Congresso degli Stati Uniti durante il suo mandato tra il 1907 e il 1917.
1910 - John E. DiNardo, professore di politica pubblica ed economia all'Università del Michigan, scrive nel suo articolo "The Federal Reserve Act":  
"La notte del 22 novembre 1910, un piccolo gruppo di sostituti dei più potenti banchieri del mondo si sono incontrati ... sotto il velo della massima segretezza. Nelle prossime settimane questi uomini avrebbero perpetrato, sotto gli ordini dei loro padroni, ... forse la frode più colossale e devastante mai inflitta al popolo americano.
Questa frode ultra segreta è nota come Federal Reserve Act
del 1913…. Il Federal Reserve Act del 1913 elaborò una legislazione, da fare appoggiare dal Congresso popolare degli Stati Uniti, che autorizzava e commissionava a questa cabala segreta di banchieri dominanti al mondo di STAMPARE LA VALUTA DEGLI STATI UNITI, un'usurpazione dell'editto esplicito della nostra Costituzione che autorizza SOLO GLI STATI UNITI GOVERNO DEGLI STATI a stampare e coniare monete. Questo impero bancario mondiale ha usato il suo potere rubato per stampare, dal nulla, la valuta di carta che, in nessun modo rappresenta le riserve d'oro e d'argento che la moneta autentica dovrebbe rappresentare. "
1913 - La Federal Reserve Act
del 1913 Il testo completo della legge può essere visto su: http://www.llsdc.org/attachments/files/105/FRA-LH-PL63-43.pdf
1933 - 1934 - Prima del 1933, le banconote della Federal Reserve
erano garantite da oro.   Questo cambiò con la nuova legge: Congressional Record, 9 marzo 1933 su HR 1491 p. 83.  "Secondo la nuova legge, il denaro viene emesso alle banche in cambio di obbligazioni governative, cambiali, bozze, banconote, accettazioni commerciali e accettazioni bancarie. Il denaro varrà 100 centesimi sul dollaro, perché è sostenuto dal credito della nazione. Rappresenterà un mutuo su tutte le case e altre proprietà di tutto il popolo della nazione." Il Manifesto dei banchieri si lega al documento n. 43 del Senato degli Stati Uniti, 73 ° congresso, 1a sessione (1934), che afferma: "La proprietà ultima di tutte le proprietà è nello Stato; la cosiddetta "proprietà" individuale è solo in virtù del governo, vale a dire la legge, che equivale a un semplice "utente" e l'uso deve essere in accordo con la legge e subordinato alle necessità dello Stato ". Anni '70 - La Federal Land Bank ha precluso illegalmente mutui agli agricoltori in tutto il Midwest. In ciascuno di questi casi gli agricoltori sono stati frodati dalle banche con l'approvazione del Federal Reserve System. Questi casi giudiziari alla fine sarebbero diventati noti come il Programma di reclami degli agricoltori. 1978 - Un anziano contadino di un ranch in Colorado acquista una fattoria con un prestito della Federal Land Bank. Dopo la sua morte la proprietà passò a suo figlio Roy Schwasinger, Jr., che era un generale militare in pensione. Poco dopo un ufficiale della Federal Land Bank e Federal Marshall apparvero sulla sua proprietà e lo informarono che la banca stava sequestrando la sua fattoria, ordinandogli di liberarla entro 30 giorni. A sua insaputa, il padre deceduto aveva firmato una clausola che restituiva la proprietà alla Federal Land Bank in caso di morte del debitore. Indignato, Roy E. Schwasinger, Jr. ha intentato una causa legale nel sistema del Tribunale Federale di Denver. La causa è stata respinta sulla base di una presentazione errata. Ciò ha spinto l'indagine di Roy Schwasinger sul funzionamento interno del sistema bancario. 1982 - Roy Schwasinger ottiene un contratto dal senato americano e successivamente dalla Corte suprema per indagare sulle frodi bancarie. Ma poiché era sotto un rigoroso ordine di non divulgazione, non gli era permesso di dire ai media ciò che aveva scoperto. Alla fine degli anni '80 iniziò a condividere le sue conoscenze con altri, incluso il personale militare di alto rango che lo aiutò a intentare un'azione legale contro il governo federale. La prima serie di queste cause è iniziata a metà degli anni '80, quando William e Shirley Baskerville di Fort Collins, in Colorado, furono coinvolti in un caso di fallimento con la First Interstate Bank di Fort Collins; che stava cercando di precludereil riscatto della loro fattoria. In un ristorante il loro avvocato li informò che non sarebbe più stato in grado di aiutarli e se ne andò. Sentendo la conversazione Roy Schwasinger ha offerto il suo consiglio su come presentare ricorso in tribunale fallimentare. Così nel 1987 hanno presentato ricorso (causa n. 87-C-716) presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Colorado. 1988 - Il 3 novembre 1988, il sistema del Tribunale Federale di Denver decretò che le banche avevano effettivamente frodato i Baskervilles e procedette ad invertire la propria decisione di fallimento. Ma quando la proprietà sequestrata non è stata restituita, hanno intentato una nuova causa. Alla fine, altri 23 agricoltori, allevatori ed indiani truffati dalle banche allo stesso modo si sono riuniti uniti al caso. In questi casi, le banche stavano impedendo il riscatto delle proprietà utilizzando metodi fraudolenti come addebitare interessi esorbitanti, sequestro illegale o non accreditando i pagamenti dei mutui sul loro conto come avrebbero dovuto, ma invece avrebbero rubato i pagamenti dei mutui per se stessi innescando la preclusione della proprietà . Dopo aver finito i soldi, hanno continuato a combattere senza l'aiuto di avvocati. Con un po' di assistenza da parte della Farmers Union è stata intentata una nuova causa contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Caso n. 92-C-1781 Il tribunale distrettuale decise a loro favore e ordinò alle banche di restituire le proprietà rubate, con l'aiuto di Federal Marshals o della Guardia Nazionale. Ma quando non furono effettuati pagamenti, l'agricoltore dichiararò il fallimento involontario, come dal capitolo sette, contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Le banche hanno fatto appello al loro caso insistendo sul fatto che loro non erano di un'impresa, ma un'agenzia federale, pertanto non erano responsabili del risarcimento dei danni. Quindi il team legale dell'agricoltore ha adottato una nuova strategia. Secondo la carta costitutiva della Federal Land Bank del 1933, non sono autorizzati a concedere prestiti direttamente ai richiedenti, ma possono solo sostenere i prestiti come garanti in caso di inadempienza. Poiché la Federal Land Bank aveva violato questa regola, il team legale dell'agricoltore è stato in grado di denunciare con successo la banca per danni. La notizia della causa iniziò a diffondersi; il team legale avrebbe insegnato agli altri come combattere la preclusione e li avrebbe aiutati a presentare anche azioni legali (Caso n. 93-1308-M). Celebrità come Willie Nelson si sono unite alla causa e hanno contribuito a raccogliere fondi durante i suoi concerti "Farm Aid". Il caso Baskerville era ormai diventato la causa legale per azioni di risarcimento per agricoltori. Preoccupato per le conseguenze legali, il governo si è rivolto contro gli agricoltori colpendoli con esorbitanti tasse IRS o imprigionando il team legale con accuse frivole e non correlate. Quando i contadini si resero conto di essere stati ingiustamente presi di mira, avevano generali militari, come il generale Roy Schwasinger, seduti in aula per assicurarsi che i giudici corrotti avrebbero votato secondo la legge costituzionale. Gli agricoltori, ora con una grande squadra di persone competenti della legge dietro di loro, hanno presentato un nuovo caso per chiedere ulteriori danni dalle attività fraudolente di prestito del sistema di credito degli agricoltori. Il governo ha cercato di risolvere, ma avevano già perso molti casi e ora stavano perdendo anche gli appelli. Sono state raccolte sempre più prove. Secondo il National Banking Act, tutte le banche sono tenute a registrare le loro carte presso l'Ufficio federale e statale del registro, ma nessuna delle banche ha ottemperato, consentendo alla squadra legale di citare in giudizio il sistema di credito degli agricoltori. Non solo il sistema di credito degli agricoltori non era stato istituito per fare affari con l'American Banking Association, ma non lo erano anche altre organizzazioni quasi governative come la Federal Housing Administration, il Department of Housing and Urban Development e persino la Federal Reserve Bank. La causa Farmers Claims è stata lanciata fuori dal tribunale ad ogni livello con i documenti deliberatamente distrutti. Un esempio di questi casi giudiziari è disponibile all'indirizzo: http://openjurist.org/25/f3d/1055/baskerville-jb-v-federal-land-bank-na Anni '90 - All'inizio degli anni '90 Roy Schwasinger portò il caso davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Parte del contenuto di questo caso è sigillato agli occhi del pubblico, ma la maggior parte può essere vista oggi. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha giudicato che le affermazioni della Farmers Union erano effettivamente valide, pertanto tutte le proprietà sequestrate dal sistema di credito degli agricoltori erano illegali e tutti coloro a cui era stata portata via avrebbero dovuto ricevere il rimborsi dei danni. Inoltre, hanno stabilito che il governo federale e le banche statunitensi avevano frodato gli agricoltori, e tutti i cittadini statunitensi, di ingenti somme di denaro e proprietà.
Inoltre, il tribunale ha stabilito la scioccante verità che l'IRS era una Fondazione registra a Porto Rico. Maggiori informazioni su:
http://www.supremelaw.org/sls/31answers.htm

Inoltre, il tribunale ha stabilito che la Federal Reserve
era illegale:
http://www.save-a-patriot.org/files/view/frcourt.html

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=10489

http://www.apfn.net/doc-100_bankruptcy27.htm

Che: l'emendamento sull'imposta sul reddito è stato ratificato solo da quattro Stati e quindi non era un emendamento legale, che: il codice IRS non è stato recepito come "legge positiva"
all'interno del Codice dei regolamenti federali.  Legge positiva = Leggi che sono state emanate da un ramo del governo adeguatamente istituito e riconosciuto.
http://www.givemeliberty.org/features/taxes/notratified.htm

Che: il governo degli Stati Uniti ha sequestrato illegalmente le case dei contadini con l'aiuto delle agenzie federali. Una prova irrefutabile è stata presentata da un agente della CIA in pensione. Ha fornito testimonianze e registri delle attività illegali delle banche come ulteriore prova che le affermazioni dell'Unione degli agricoltor
i erano effettivamente legittime. Le implicazioni di tale decisione erano profonde. Tutti i titoli d'oro, d'argento e di proprietà, acquisiti dalla Federal Reserve e dall'IRS devono essere restituiti al popolo. Il team legale ha chiesto assistenza ad un piccolo gruppo di visionari benevoli, composto da politici, generali militari e uomini d'affari che hanno segretamente lavorato per ripristinare la costituzione dalla metà degli anni '50. In qualche modo nei loro ranghi, un generale dell'esercito americano a quattro stelle ha ricevuto il "titolo" e il "ricevitore" dell'originale fallimento degli Stati Uniti del 1933.
Quando il caso fu portato dinanzi alla Corte Suprema degli Stati Uniti, essi si pronunciarono a suo favore, riconoscendo il titolo
del Generale dell'esercito contro gli Stati Uniti, Inc. L'azione legale fu quindi passata al Comitato Finanze del Senato e al Senatore Sam Nunn, che stava lavorando con Roy Schwasinger.
1991 - Con l'aiuto di pressioni politiche e congressuali segrete, il presidente George HW Bush emise un ordine esecutivo il 23 ottobre 1991, che prevedeva una disposizione che consentiva a chiunque abbia un reclamo contro il governo federale di ricevere il pagamento fintanto che è all'interno del regole del formato originale del caso. Potete leggere l'ordinativo esecutivo n. 12778 all'URL seguente.
Ordine esecutivo n. 12778 Principi di condotta etica per funzionari pubblici e dipendenti; 23 ottobre 1991
http://www.doh.state.fl.us/ig/ADR/Federal_Laws/FederalExecutiveOrder.pdf Secondo la Federal Reserve Act del 1913, tutti i debiti attuali e successivi nei confronti del Tesoro USA devono essere assunti dalla Federal Reserve. Pertanto, il team legale delle affermazioni degli agricoltori è stato in grado di utilizzare quell'ordine esecutivo non solo per forzare la Federal Reserve a risarcire i danni in una valuta garantita dall'oro, ma anche di consentire loro di ricevere la proprietà legale per il fallimento dell' United States, Inc. Per far risarcire i danni il team legale degli agricoltori ha usato una oscura appendice al 14 ° emendamento di cui la maggior parte delle persone non è a conoscenza. Dopo la guerra civile il governo ha permesso ai cittadini di chiedere un pagamento a chiunque avesse subito danni a causa della mancata protezione del governo federale, da danni subiti da parte di un governo straniero. Il presidente Grant ha reso questa appendice sigillata agli occhi del pubblico, ma in qualche modo, qualcuno nella squadra legale degli agricoltori l'ha ottenuta. Se lo leggete attentamente, specifica i danni di un governo straniero. Quel governo straniero è il governo federale corporativo che si è mascherato dal pubblico come governo costituzionale.
Vedi per le spiegazioni: http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts
Ricordate che questo risale al Organic Act del 1871
e al Trading with the Enemies Act del 1933, che definiva tutti i cittadini come combattenti nemici sotto il sistema federale noto come gli Stati Uniti. Il team legale dei giudici e dei contadini ha rilevato quanto il nostro governo federale sia diventato malvagio e corrotto e per contrastare ciò ha aggiunto alcune disposizioni dell'accordo per riportare il governo sotto controllo.
A. In primo luogo avrebbero dovuto essere pagati utilizzando una valuta lecita, sostenuta da oro e argento come impone la costituzione. Ciò eliminerebbe i cicli economici di inflazione e rotazione creati dal sistema della Federal Reserve.
Vedere l'articolo 1, sezione 10 della Costituzione degli Stati Uniti.
B. In secondo luogo, sarebbero tenuti a ritornare alla common law
anziché alla admiralty law under the gold fringe flags. In base alla commom law se non vengono fatti danni, non vi è alcuna violazione della legge. Ciò eliminerebbe milioni di leggi che vengono utilizzate per controllare le masse e proteggere i politici corrotti.
C. Infine, l'IRS
dovrebbe essere smantellato e sostituito con un'imposta nazionale sulle vendite. Questa è la base della legge NESARA.
Quando il team legale alla fine avrebbe stabilito i dati, ogni individuo avrebbe ricevuto una media di $ 20 milioni di dollari di pagamento per sinistro. Moltiplicato per un totale di 336.000 richieste di risarcimento presentate contro il governo federale degli Stati Uniti, il pagamento totale sarebbe stato di $ 6,6 trilioni di dollari.
La Corte Suprema degli Stati Uniti
quindi ha emesso un ordine di bavaglio sul caso, ha raccolto tutte le informazioni dal Registro Federale e ha inserito tutti i documenti negli archivi della Corte Suprema. Fino a quel momento il senatore Sam Nunn aveva tenuto i registri del caso Baskerville nel suo ufficio. Fu concordato un accordo stragiudiziale e la decisione fu sigillata da Janet Reno. Poiché il caso è stato archiviato, i richiedenti non sono autorizzati a condividere i documenti giudiziari con i media senza violare la transazione, ma possono comunque dire agli altri della causa. Questo è il motivo per cui probabilmente non ne avete sentito parlare.
1991 - Roy Schwasinger si presenta al comitato del senato per presentare prove dell'attività criminale delle banche e dei governi. Li ha informati su come la Corporazione degli Stati Uniti
fosse legata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe determinato un governo fascista, un mondo governato dai banchieri internazionali.

 
 
 

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Post n°6718 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

SECONDA PARTE


1992 - Viene creata una task force composta da oltre 300 ufficiali militari statunitensi in pensione e 35 attivi che hanno fortemente sostenuto la legge costituzionale.

* Questa task force
era responsabile delle indagini su funzionari governativi, ufficiali congressuali, giudici e la Federal Reserve.
* Capo delle operazioni navali, ammiraglio Jeremy Boorda
* Generale David McCloud
* Ex direttore della Central Intelligence, William Colby
Hanno scoperto la pratica comune di corruzione ed estorsione commessa da senatori e giudici. L'attività criminale è stata così dilagante che solo 2 su 535 membri del congresso sono stati ritenuti onesti.
Ma soprattutto, hanno effettuato il primo audit della Federal Reserve. La Federal Reserve era abituata a dare ordini ai politici e non aveva intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo essere stati informati, i loro uffici sarebbero stati razziati sotto le armi militari, se necessario; hanno aderito all'inchiesta. Dopo aver esaminato i loro file, gli ufficiali militari hanno trovato $ 800 trilioni di dollari giacenti in conti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. E contrariamente alla propaganda del governo federale, scoprirono anche che la maggior parte delle nazioni doveva denaro agli Stati Uniti invece che viceversa. Questi trilioni nascosti sono stati quindi confiscati e inseriti in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari per pagare i reclami degli agricoltori in azioni legali. Più tardi questo denaro diventerà la base dei programmi di prosperità.
Nonostante questi colpi mortali, il presidente George HW Bush e gli illuminati hanno continuato con i loro piani di schiavitù globale.
1992 - Nell'agosto 1992 gli ufficiali militari affrontarono il presidente Bush e gli chiesero di firmare un accordo per riportare gli Stati Uniti alla legge costituzionale e gli ordinarono di non usare mai più il termine New World Order
.
Bush fece finta di collaborare, ma segretamente pianificò di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale firmando un Ordine esecutivo il 25 dicembre 1992, che avrebbe chiuso indefinitamente tutte le banche dando a Bush una scusa per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva istituire una nuova costituzione che avrebbe tenuto tutti al momento in carica nella stessa posizione per 25 anni e avrebbe rimosso tutti i diritti per eleggere nuovi funzionari. I militari intervennero e impedirono a Bush di firmare quell'ordine esecutivo.
1993 - Nel 1993 membri della Corte Suprema, alcuni membri del congresso e rappresentanti del governo di Clinton si incontrano con ufficiali militari statunitensi di alto rango che chiedevano il ritorno alla legge costituzionale, le riforme del sistema bancario e i ricorsi finanziari. Hanno concordato di creare il processo di richiesta di risarcimento che avrebbe consentito al team legale di organizzare riunioni su tutto il territorio a livello di base per aiutare gli altri a presentare reclami e ad educarli sulla causa. Una richiesta di risarcimento potrebbe essere fatta su qualsiasi prestito emesso da un istituto finanziario per tutti gli interessi pagati; pignoramenti; spese legali e giudiziarie; Tasse o privilegi IRS; tasse immobiliari e immobiliari; stress mentale ed emotivo causato dalla perdita di proprietà; malattie legate allo stress come suicidio e divorzio; e anche i warrant, la detenzione e la libertà vigilata potrebbero essere rivendicati.
1994 - Ma il governo di Clinton ha minato i loro sforzi richiedendo alle richieste delle aziende agricole di utilizzare un modulo specifico progettato dal governo. Questo modulo ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni reclamo, che è stata successivamente utilizzata nel 1994 come base per arrestare i leader della squadra legale tra cui Roy Schwasinger. Il governo aveva tanta paura di ciò che avrebbero detto durante il processo in Michigan che sono state prese ulteriori misure per nascondere la vera natura del caso. I dipendenti del tribunale della contea non potevano lavorare tra lunedì e giovedì durante il processo. E fuori dal tribunale, agenti dell'FBI hanno pattugliato il perimetro impedendo ai media ed ai visitatori di conoscere quello che stava succedendo. Sono aumentate le molestie e le rappresaglie da parte del governo, molte delle persone sono state mandate in prigione o uccise mentre erano in carcere. Nonostante fosse protetto dal suo personale militare, il generale dell'esercito che acquisì il titolo originale del fallimento degli Stati Uniti del 1933; fu imprigionato, ucciso e sostituito con un clone.
Questo clone è stato quindi utilizzato come esca per impedire il deposito di ulteriori pretese.  (Non sono qualificata per parlare del fatto dei cloni umani; tuttavia, che esistano è un fatto abbastanza ampiamente accettato tra coloro che studiano le attività dietro le quinte. Potete leggere di più su: http://www.questacon.edu.au/indepth/cloning/arguments_against_cloning.html
Non permettere al pensiero che dei cloni gestiscono il governo di farvi rifiutare di considerare la veridicità di questa storia. Man mano che emergerà la verità, saremo scioccati da ciò che sentiamo.) Durante la prima amministrazione di Clinton l'esercito ha ritardato molti degli appuntamenti federali di Clinton fino a quando non erano sicuri che questi individui avrebbero contribuito a ripristinare la legge costituzionale. Uno di questi individui che ha promesso di apportare i cambiamenti necessari è stato il procuratore generale Janet Reno.
1993 - In accordo con la sentenza della Corte Suprema del 3 giugno 1993,
Janet Reno ordinò alla Delta Force e ai Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra e Israele per recuperare trilioni di dollari di oro rubati dal Federal Reserve System dalle riserve strategiche d'oro. Queste nazioni hanno collaborato al raid perché era stato loro promesso che i loro debiti nei confronti degli Stati Uniti sarebbero stati cancellati e perché anche le persone che avevano rubato il denaro dagli Stati Uniti avevano rubato il denaro anche dalle loro nazioni. Questi lingotti dovevano essere utilizzati per la nuova valuta supportata da metalli preziosi. Ora sono immagazzinati in modo sicuro al Norad Complex a Colorado Springs, in Colorado e in altri quattro depositi. L'azione di Janet Reno fece così arrabbiare i poteri, che provocò la sua morte. È stata quindi sostituita con un clone ed è stata questa creatura a coprire i vari scandali di Clinton.
Per mantenere in linea il segretario del Ministero del Tesoro americano Robert Rubin, anche lui fu clonato. Per il resto del loro mandato, Reno e Rubin hanno ricevuto i loro stipendi dal Fondo monetario internazionale come agenti stranieri e non dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti.
Nonostante queste azioni, il team legale ha continuato la sua lotta riuscendo ad evitare spargimenti di sangue e una grande rivoluzione.
Dopo il 1993 il nome del processo di reclamo dell'agricoltore è stato cambiato in Reclami bancari.
Tra il 1993 e il 1996, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha richiesto ai cittadini statunitensi di presentare "Reclami bancari" per riscuotere i danni pagati dal Dipartimento del Tesoro statunitense. Questo processo si è CHIUSO nel 1996.
Durante questo periodo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato uno o più giudici per monitorare lo stato di avanzamento delle sentenze. Hanno arruolato l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, governo e diritto costituzionali e molte altre aree correlate. Questi giudici hanno creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; noto come " White Knights."
Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese. Si riferisce a una società vulnerabile che viene salvata da un'acquisizione ostile da parte di una società o di una persona benestante: un Cavaliere Bianco. Per attuare le necessarie modifiche, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare come sarebbero avvenute le riforme. Alla fine si accordarono su alcuni accordi, noti anche come Accordi , con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e con numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e paesi della zona euro. Perché queste riforme bancarie statunitensi avranno un impatto su tutto il mondo; il FMI, la Banca mondiale e altri paesi dovevano essere coinvolti. Le riforme richiedono che la Federal Reserve venga assorbita dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e che le attività fraudolente delle banche debbano essere interrotte e che il pagamento debba essere effettuato per i danni del passato.

1998 - I generali militari che originariamente hanno partecipato al processo di rivendicazione degli agricoltori hanno capito che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano intenzione di attuare gli Accordi . Così decisero che l'unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal congresso.
1999 - Un documento di 75 pagine noto come National Economic Security and Reformation Act (NESARA)
è stato presentato al congresso dove è rimasto con poca azione per quasi un anno.
2000 - Una sera tardi, il 9 marzo 2000, un quorum scritto fu consegnato a mano da Delta Force
e Navy SEALs a 15 membri del Senato degli Stati Uniti e della Camera degli Stati Uniti che erano sponsor e co-sponsor di NESARA. Furono immediatamente scortati dai Delta Force e dai Navy SEALs nelle rispettive camere di voto dove approvarono la National Economic Security and Reformation Act.
Questi 15 membri del congresso erano le uniche persone legalmente autorizzate a rimanere in carica in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che i soldati britannici distrussero copie dell'emendamento sui titoli di nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona inglese di ricoprire cariche pubbliche.
NESARA è la riforma più innovativa per spazzare non solo questo paese, ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto elimina la Federal Reserve Bank, l'IRS,
il governo ombra e molto altro.
NESARA implementa le seguenti modifiche:
1. Azzera tutti i debiti con carta di credito, mutuo e altri debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o un perdono del debito.
2. Abolisce l'imposta sul reddito.
3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS saranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.
4. Crea una nuova voce forfettaria non essenziale del 14% solo per le entrate delle imposte sulle vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno tassati oggetti come vecchie case.
5. Aumenta i benefici per gli anziani.
6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.
7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.
8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.
9. Monitora le elezioni ed impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.
10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA sostenuta da metalli preziosi in oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.
11. Proibisce la vendita di certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.
12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale
13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.
14. Ripristina la privacy finanziaria.
15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.
16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.
17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.
18. Rilascia enormi somme di denaro a fini umanitari.
19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute via dal pubblico sotto la scusa della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.
10 ottobre 2000 - Poiché il clone del presidente Clinton non aveva interesse a firmare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; sotto gli ordini dei generali militari statunitensi, l'élite Naval Seals
e Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al servizio segreto e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di fermarsi, disarmarsi e poter assistere a questo evento con un ordine di bavaglio.
Fin dall'inizio Bush Sr., il governo societario, le principali case di banchieri ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli del caso ed il numero del docket
sono stati sigillati e rivisti all'interno del registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo è stata rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non esistono registri congressuali pubblici e perché una ricerca di questa legge non fornirà i dettagli corretti fino a quando le riforme non saranno rese pubbliche. I membri del congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di negare la sua esistenza o avrebbero affrontato accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione . Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone stava per rompere l'ordine di bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si schiantò uccidendo sua moglie, sua figlia e se stesso. Se la paura non è abbastanza per mantenere Washington in linea, lo è il denaro. Tangenti di routine sono offerte ai funzionari governativi / militari dall'élite di potere / governo segreto. Non sorprende che molta disinformazione su NESARA possa essere trovata su Internet. L'articolo di Wikipedia è disinformazione totale. Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francis Barnard - National Economic Stabilization and Recovery Act è stato respinto dal Congresso negli anni '90. Il dottor Barnard era un filosofo dei sistemi e aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza dell'amico intimo del Dr. Barnard, Darrell Anderson, può essere letta su:
http://www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm

Potete anche leggere articoli di Darrell Anderson su questo sito. Entrambi gli uomini erano interessati alla riforma monetaria.
11 settembre 2001 - Il prossimo passo è annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire l'implementazione di NESARA. La legge NESARA richiede che almeno una volta all'anno si faccia uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre, allora, degli attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro totale autorità per sabotare segretamente l'annuncio di NESARA. Nel 2001, dopo molti negoziati, i giudici della Corte Suprema ordinarono al 107° Congresso di approvare risoluzioni che approvavano "NESARA. Ciò avvenne il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo che NESARA divenne legge. Il 10 settembre 2001, George Bush Senior si trasferì nella Casa Bianca per guidare suo figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno successivo, l'11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time
, Alan Greenspan doveva annunciare il nuovo sistema della Treasury Bank statunitense, il perdono del debito per tutti i cittadini statunitensi e l'abolizione dell'IRS come prima parte degli annunci pubblici di NESARA. Poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush Senior ordinò la demolizione delle Torri Gemelle del World Trade Center per impedire ai computer bancari internazionali dei piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema della Treasury Bank degli Stati Uniti. Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piantati da agenti e sono stati fatti esplodere in remoto nell'Edificio 7, che è stato demolito più tardi quel giorno per nascondere il loro crimine. La tecnologia pilota remota è stata utilizzata nell'evento di controllo per consegnare un carico utile di esplosivi nel Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi nel loro nuovo Centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività a supporto dell'implementazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA fermato a morte, George Bush Sr. decapitò ogni speranza di restituire il governo al popolo. Negli ultimi 10 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi è stata dettata dall'attacco terroristico messo in scena e dalle sue ripercussioni. Di rado passa un giorno che non sentiamo parlare dell'11 settembre.
2005 - Il Dr. Harvey F. Barnard muore il 18 maggio 2005.
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Barnard&fn=Harvey&nt=exact

2009 - Roy E. Schwasinger, Jr. è deceduto il 23/08/2009 all'età di 75 anni. Verifica - Indice di morte per previdenza sociale a:
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Schwasinger&fn=Roy&nt=exact

2011 - La debacle del Debt Ceiling
ha suscitato un nuovo interesse per NESARA. Mentre guardiamo il collasso dell'economia mondiale, possiamo sapere che la LEGGE NESARA rimane sullo sfondo, pronta per essere annunciata.
http://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/




 
 
 

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

Post n°6717 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

http://ancientawakenings.org/

Ashtar canalizzato da James McConnell, 17 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Come sempre, apprezzo queste volte che posso stare con voi. Che tutti noi possiamo essere con voi in vari modi ed espressioni varie. Che possiamo farvi arrivare determinati messaggi. Alcune comprensioni. Per aiutarvi a muovervi attraverso tutto ciò che state vivendo ora.

Anche se guardate le espressioni che vi si stanno presentando, sappiate che c'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte. Tutto è non come sembra essere. Ma tutto è come si sta creando  per essere. Quindi sappiatelo. Sappiate di avere l'abilità creativa, l'avete sempre avuta. Quindi create la vita che desiderate. Create il mondo che desiderate. Non domani. Non l'anno prossimo. Ma proprio ora in questo momento.

Ecco perché vi diciamo tante volte di stare nel momento. Non abbiate paura di sorta. La paura vi terrà indietro. Le espressioni negative inferiori vi terranno solo giù, vi terranno a questa illusione 3D della Terra, qui.

Ma non dovete più essere trattenuti. Ora è tempo di elevarsi al di sopra dell'illusione. Di sapere che non c'è più illusione. L'illusione è una creazione che non è più necessaria qui. L'avete creata apposta in modo che voi poteste avere l'esperienza, voi poteste avere l'esperienza della dualità ed essere in grado di scegliere tra la Luce e l'oscurità. Ma non è più necessario averla qui come espressione. Perché state scegliendo la Luce. Tutti voi scegliete la Luce.

E quelli che ancora scelgono l'oscurità, quelli che continueranno a trattenere tutto ciò che hanno conosciuto, l'espressione con cui si sono sentiti a proprio agio, allora saranno accomodati in qualunque modo sia necessario per loro nella loro espressione in quel momento.

Così quando il Solar Flash colpirà, mentre si verificano l'Evento ed il Passaggio, tutti quelli che si sono preparati in se stessi per esprimersi ad una vibrazione più elevata lo faranno. E quelli che non sono preparati, quelli che ancora dormono: si troveranno in un'espressione diversa da voi.

E QUESTA È la separazione del grano dalla paglia che è stata detta nella vostra Bibbia, il vostro Yeshua ha detto che questo sarebbe il tempo della separazione.

L'avete sentito nei termini di separazione della sequenza temporale in cui una sequenza temporale si sposterà in una direzione e un'altra andrà in un'altra direzione. E questo è vero. E c'è un punto in cui quelli di voi stanno scegliendo su quale linea temporale si desidera essere. Tutti voi che siete in questa chiamata e la maggior parte, se non tutti, che risuonano in queste parole hanno già fatto la propria scelta. E molti altri, ancora addormentati, faranno la loro scelta. Faranno una scelta consapevole di seguire la luce o di recedere dalla luce. E questa sarà la loro scelta.

Perché non spetta a nessun altro controllarvi. Nessuno vi controlla. Certamente non penseremmo mai di controllarvi. Siamo qui solo per aiutarvi a guidarvi. Per aiutarvi a spostarvi in una direzione che è utile per voi nel momento. Questo è ciò che siamo qui per fare, per offrire la nostra espressione. Per offrire le nostre conoscenze. Offrire quelle cose che vi aiuteranno a continuare ad aumentare nella vostra espressione in frequenza più elevata. Questo è ciò per cui siamo qui.

Siete qui per elevarvi in quelle espressioni di dimensione superiore. E tutti voi state facendo esattamente questo.

Mentre osservate cosa sta succedendo nel mondo in questo momento, molti di voi, se non tutti, si rendono conto che si tratta di un'espressione falsa. È falso Non è reale È reale solo quanto voi lo permettete. Quindi, se indossate le mascherine o non indossate una mascherina non è un problema. Se non vi separate da altri di un metro o no, non è un problema.  

Il problema è quello che volete creare in ogni momento, proprio ora, qui ed ora. Questo è quello che siete qui per fare.

E quelli che sono pronti ad accettare l'espressione che state fornendo. E dico ora che state fornendo quell'espressione, siete l'ideale creato per aiutare coloro che sono ancora addormentati, per aiutarli a svegliarsi. Siete quelli che vengono inviati per quello. E lo fate semplicemente mostrandolo agli altri. Non è necessario dire loro nulla. Dovete mostrare loro. Dovete aiutarli  ad imparare. Proprio come noi stiamo aiutando voi ad imparare. Siete noi in un'espressione più alta. Questo è quello che dovete capire. Noi siamo voi e voi siete noi. E non c'è davvero alcuna separazione, se non quello che permettete a creare dentro di voi.

Quindi continuate ora a capire che noi, nelle nostre navi, nel mio Comando Ashtar, nel Comando Pleiadiano delle Forze di Luce, e nel Comando Siriano, e in tutti i vari comandi e consigli e tutto ciò che sta accadendo ora, tutto ciò sta accadendo per aiutare a liberare non solo la Terra, non solo Gaia, ma l'intero Sistema Solare e persino la Galassia! Per portare finalmente l'intera Galassia nella Luce. Ecco di cosa si tratta. Quindi quello che succede qui ora sulla Terra riverbererà su tutto il Sistema Solare e sulla Galassia stessa. Quindi voi, quelli di voi, che state creando l'espressione qui ora sul pianeta, riverberate questa espressione in tutta la Galassia!

Quindi quello che fate ora è importante. TU sei importante. Se vi sedete a casa e seguite queste espressioni dalle vostre regole e dalle vostre leggi, o dite "No! Quando è troppo è troppo!" Il Creatore stesso, Primo Creatore, ha pronunciato quelle esatte parole!
"Quando è troppo è troppo!" Quindi, come potete non dire la stessa cosa? Come potete non dire ora, "Basta, è abbastanza!"? E non ribellarsi nel senso di creare una separazione con la violenza di qualsiasi cosa di questa natura. Non lo suggeriremmo mai.

Ma creare un non-seguito, un non-seguire, seguendo il vostro cuore, ma non seguire quelle forze dell'oscurità che stanno tentando di trattenervi, di trattenere il vostro processo di Ascensione.

Conoscono il processo di Ascensione da molte migliaia di anni. Hanno fatto tutto il possibile per trattenere questa Ascensione, per trattenere la Luce. Per tenervi nell'oscurità. Per farvi dormire. Perché quando vi svegliate, li fa andare via, e loro lo sanno. E non vogliono andarsene.

Credono che questa sia la loro casa. Credono di avere il diritto di essere qui e di esprimere nel modo in cui hanno bisogno di esprimere e controllare tutti quelli che non esprimeranno nel modo che desiderano.

Ma stanno imparando, ora, che non deve essere. Che tutto ciò che sta accadendo ora stia accadendo per una ragione e non può essere fermato. E lo sanno, anche se cercano di colpire in vari modi che hanno capito che hanno funzionato in passato. E anche con questo spavento virale, con questa creazione di paura attorno a ciò, credono ancora che riusciranno.

Ma stanno scoprendo che la Luce è più potente dell'oscurità dentro di loro. E molti di loro stanno persino iniziando a rivolgersi alla Luce. Molti di loro stanno uscendo dal loro sonno. E parlo ora non solo di quelli che sono nell'oscurità, ma parlo di tutti quelli che sono ancora addormentati e che nemmeno sanno che stanno dormendo. E stanno anche arrivando nel Grande Risveglio.

Quindi abbiate fede. Spero che tutto sia esattamente come deve essere proprio qui ORA in questo momento. E in questo momento ORA, create la vita esatta che volete avere, non solo per voi stessi e per il vostro sé futuro, ma proprio ora in questo momento.

Sono Ashtar, ed ora vi lascio nella pace e amore, e continuo a chiedervi di guardare le stelle e vedere oltre le stelle, e vedere cosa c'è davvero lì che vi brilla per farvi sapere che siamo qui e siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl

Post n°6716 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl | 20 maggio 2020.

https://higherselfportal.com/angels-of-the-womb-of-gaia-galaxygirl-5-20-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao, caro genere umano ascendente, vi vediamo dal Grembo di vostra Madre. Monitoriamo le sue frequenze. Stanno salendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. I suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come fanno i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità nel prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra Madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue Ancelle del cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questo canale non ci ha mai parlato prima, ma l’abbiamo rassicurata sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità che detengono le rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Vediamo questo come un tempo saggio per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La Madre è gioiosa, in attesa! Anche voi dovreste esserlo, figli umani, Guerrieri umani della Luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'HOMO SPIRITUS. Lo vediamo come imminente. Perché siamo gli Angeli dell'utero interiore dei luoghi nascosti di Gaia, dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di speranzosa aspettativa. Naturalmente voi siete della stessa sostanza di Gaia, quindi il suo rilascio, le sue benedizioni, vengono estese con amore a voi.

Noi circondiamo l'anello di fuoco dell'utero della vostra Madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Li invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete tenuto la Luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un cambiamento imminente energeticamente sull'anello di fuoco. Energeticamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita verrà rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la Luce divamperà nella piena gloria della novità del cambiamento.

Noi estendiamo le nostre mani, le nostre ali, a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'altra ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Adesso riempiamo di Luce questi ricordi. Ora c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. L’abbiamo ulteriormente ampliata. Trasmettiamo questa Luce ai cuori e ai ventri dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione Divina delle Fiamme riunita in aspettative beate completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra Luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia, di novità, di rinascita. Perché rinascerete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre l'utero di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi sarete completamente, trasformativamente cambiati. Energeticamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia recederà / si ritirerà. Il vostro cuore-mente si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore Luce di fiducia e profonda pace interiore.

Estendiamo questa Luce alla base del vostro nucleo ora, dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei vostri luoghi nascosti; dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo Luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La Divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve esserci ancora una volta. Vediamo la nascita del Paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei ventri e nei luoghi nascosti dei Nova Gaiani. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Poiché le acque profonde sono penetrate dai vulcani, anche la pace è totale.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più caldo di quanto si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Tale è il modo in cui l'equilibrio e il desiderio perpetuo di amore nella forma umana si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, come gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori, con la Luce dell'ottava Angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria! Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vogliamo che sappiate che siete tremendamente amati ed estremamente sicuri. Siete sicuri abbastanza per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Vi alzerete come Uno. Vi circondiamo nella nostra Luce e nel nostro Amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello, attirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connessi al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o la spaccatura dimensionale, poiché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza Cosmica di rigenerazione e rinascita! Grazie. Grazie. Vi vediamo, vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

Da Galaxygirl.


 
 
 

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

Post n°6715 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

http://www.judithkusel.com

Da Judith Kusel.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Stiamo attraversando intensi aggiornamenti mentre le ghiandole pineale e pituitaria, che si collegano al ricettore elettrico e risonante della colonna vertebrale, vengono ora attivate sulla banda di frequenza di 5a e 7a dimensione.

Questo sta portando immensi cambiamenti cellulari a tutti i livelli, poiché i nostri corpi cristallini più leggeri si stanno attivando di più ed ora siamo sintonizzati sulle Frequenze Galattiche. Le Chiavi ed i Codici Paradisiaci sono in fase di download e cambiano così tutti i nostri corpi, e questa è una sintonizzazione ai massimi livelli.

Veniamo letteralmente dalle stelle e siamo sintonizzati sulle frequenze stellari a livello Galattico.

La colonna vertebrale della Madre Terra viene ora sintonizzata con la colonna vertebrale del Nucleo Galattico e attraverso di essa, siamo sintonizzati col Nucleo Galattico.

Quando Atlantide cadde, l'enorme capacità di accedere alle informazioni Cosmiche per mezzo delle nostre ghiandole pineale e pituitaria, fu chiusa. Ciò accadde perché Atlantide aveva impiantato congegni di controllo nell'area del cranio, che hanno letteralmente bloccato l'accesso alla Conoscenza Universale e alle Frequenze Universali. Questi impianti ora si stanno disintegrando e non possono più sostenere la frequenza.

Mentre il 3D si sta ora disintegrando e Madre Terra sale molto rapidamente nello stato di 5D, gli stati di 9a e 12a dimensione si stanno facendo sentire.

Molti dei Maestri Galattici ora lavorano con l'umanità e lavorano con noi dal nono al dodicesimo stato dimensionale. Stanno lavorando con quegli Operatori di Luce che sono pronti ad ascendere a tutti i livelli e condurre l'umanità a casa nella 5D e molto rapidamente nella 7D.

Notate che dovremo consentire a questo immenso potenziamento di assimilarsi nel nostro corpo. Gli aggiornamenti ora aumenteranno e dobbiamo stare al passo con il pianeta Terra.
Gran parte del vecchio si sta trasformando ora, e deve essere rilasciato. Questa è una profonda trasfusione alchemica, trasmutazione e trascendenza nel senso più alto.

Ci stiamo trasformando nella Razza d’Oro Solare; una volta eravamo all'inizio, proprio al tempo di Elysium e del Lion Kingdom.

Stiamo sorgendo!

Judith Kusel

 
 
 

Quan Yin: Il Sentiero dell’Illuminazione.

Post n°6714 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Quan Yin: Il Sentiero dell’Illuminazione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Canale: Gilliam MacBeth - 20 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono la Grazia e la Luce, di Quan Yin. Vengo in questo giorno per scortarvi nella vostra santità mentre iniziate ad emergere completamente dalle dispensazioni dei 30 giorni di questo Wesak del 2020 appena passato. Siete le mie benedizioni e vengo per aiutarvi a ricordare il sacro accordo che avete fatto con il vostro corpo umano, con la vostra mente e con il vostro Sacro Spirito, poiché la vostra trinità è così Divina e benedetta! Voi ospitate l'universo e tutti i suoi molteplici livelli. Vi impegnate a camminare sul sentiero dell'illuminazione, un sentiero che è spesso disseminato di pericoli terreni e dolori fisici. Siete una tale benedizione per me, perché cercate di volare contro il vento quando tutti gli altri corrono nella direzione opposta alla salvezza. Nella vostra mente e nel vostro cuore indossate i piedi alati degli Dei. Miei cari, siete una benedizione per me perché continuate a pregare come io prego, contro ogni conflitto.

Questo Wesak trascorso vi ha dato l'ingresso nel Vuoto, un luogo dove vivono tutti i risultati. Siete nati con il dono di vedere attraverso le Dimensioni, potete vedere nel vostro futuro, nel passato e persino nel cuore e nel corpo di un altro. Guardate attraverso questi occhiali che vi danno la "Lente Divina della vostra Anima". La forma concava e convessa vi mostrano le diverse autostrade e strade secondarie delle scelte che vi inseguono come sciami di moscerini affamati.

Guardate alla vostra forma umana come ad un "Grande Universo". La "Lente Divina" vi darà percezioni, abilità e chiarezza di vedere oltre la comprensione innata. Avete pregato per la verità, per la chiarezza, per l'amore e per vedere il futuro, ed ora questa creazione è atterrata nel vostro campo dei sogni.

Mentre vi fondete con le onde dell'ora dimensionale estiva a partire dal 21 giugno 2020, scapperete come l'acqua che è stata tenuta in un barattolo troppo a lungo e cerca l'abbraccio curativo dell'oceano. Anche voi state cercando, anche voi state diventando fluidi in natura e nel futuro, mentre vi permettete di essere riversati in nuove collocazioni, geometrie e disegni Divini, adattandovi oltre a ciò che vi sareste mai immaginato.

Negli ultimi mesi l'umanità si è costretta a farsi isolare secondo le disposizioni ricevute, chiusa nella biblioteca del passato, vedendo solo un oscuro futuro fuori da una finestra opaca. Le persone hanno avuto paura di sgranchirsi le ali, di credere nel futuro.

Questo è un momento in cui tutto il genere umano deve rinunciare a trincerarsi, rinunciare alla paura, rinunciare alla rabbia verso chiunque o qualsiasi cosa.

Anche se la maggior parte delle persone punta il dito per odiare e incolpare gli altri per la propria situazione difficoltosa, l'odio si rivolta all’interno e diventa tossico e contagioso. Molti eruttano e sputano parole contagiose di rabbia l'uno verso l'altro come serpenti velenosi virtuali. Il percorso verso il cuore superiore è di proporzioni strette; questo non è un viaggio per cui potete prendere le valigie.

Sappiate, figli, che tutto sarà fornito nelle Residenze Superiori di Luce. Queste recenti energie vi hanno introdotto in oscuri abissi e incrinature di paura e dubbio. A voi, come figli della Luce, non è concesso il piacere di dubitare. Prendete le distanze da ciò che vi tiene sottotono. Prendete le distanze da ciò che vi impedisce di amare un altro. Smettete di usare scuse per rimanere immobilizzati nella sicurezza del presente. Queste dispensazioni estive si presentano come bolle di lavaggio che raccolgono tutto ciò che si è indurito ed è diventato dannoso. La grazia sarà assicurata mentre camminerete nel corso dell'estate purificatrice con una suprema conoscenza della pace.

Sono Quan Yin e voi siete la mia benedizione.

https://thequantumawakening.com/


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6713 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 MAGGIO 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico con il Mio Amore Materno.

 

IL MALE PERSEGUITERÀ I MIEI FIGLI, COSÌ COME È RIUSCITO A FARLO NEL CORSO DEL TEMPO. (Cfr. Apoc. 17)

 

Il Serpente è riuscito a portarsi dietro i figli di Mio Figlio, li ha trascinati in mille modi, tramite la mente e il pensiero e con quelli estremamente razionali, ha usato domande senza fondamento.  

 

L’ignoranza e la superbia dell’uomo si stanno ripetendo in questa generazione, che vuole essere come Dio e vuole disporre della vita in modo irresponsabile.


L’ambizione per il potere, separa gli uomini da Dio e li tiene un po' nelle cose del Cielo e un po' nelle cose mondane.


In questo modo le persone si fanno coinvolgere e si contagiano con la lebbra degli atti indebiti, che vengono considerati come buoni, ma la coscienza dice loro che non sono buone azioni perché sono contro la Legge di Dio.

 

IL LIMITE TRA IL BENE E IL MALE È UN PASSAGGIO DELL’EGO UMANO, È UN MOMENTO IN CUI LA PERSONA SI FA AVVOLGERE DALLE TENEBRE E SI ADDENTRA IN QUELLO DAL QUALE POI NON PUÒ PIÙ USCIRE.

 

Un leader mondiale patirà, causando ammirazione e timore all’umanità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa generazione ha subito i sacrilegi dell’umanità e questi sacrilegi provocheranno la purificazione, che si abbatterà sull’umanità in generale.

 

IL CAOS AL QUALE SI TROVA DAVANTI L’UMANITÀ NON RIGUARDA LE COSE MATERIALI, COME GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI TEMONO, IL CAOS PIÙ GRANDE SOPRAGGIUNGE ALLORCHÈ DIO VIENE RELEGATO E SI ANTEPONGONO QUELLI CHE NON FANNO PARTE DEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

Amato Popolo Mio:

 

C’è un virus peggiore di quello attuale ed è la mancanza di fiducia nel Mio Divin Figlio, l’uomo non Ha rispetto per Mio Figlio, perché si è separato da Lui.


LA PEGGIOR PANDEMIA DI QUESTA GENERAZIONE È LA PERDITA DELLA FEDE, CHE GENERA DIVISIONI E PERSECUZIONI ALL’INTERNO DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, GENERA LA PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI PREDILETTI E DEL POPOLO DI MIO FIGLIO IMPEGNATO NELL’EVANGELIZZAZIONE DEL POPOLO DI DIO.

 

Amati, chi predica viene imbavagliato, chi alza la voce viene affossato, a chi fa conoscere la Parola di Mio Figlio e la Mia vengono inflitti terribili castighi.


Imporre il silenzio e silenziare i Miei figli, sono la garanzia del trionfo del male sugli ingenui.

 

Grandi oscurità incombono sul Popolo di Mio Figlio, oscurità causate dalle eruzioni dei vulcani, dai forti venti che solleveranno la sabbia e la terra ed impediranno al sole di prevalere.


L’acqua dei mari si solleverà senza preavviso ed i Miei figli patiranno.
La natura agirà senza avvisare, agirà con una forza fuori dal comune.

 

Le malattie si moltiplicheranno, prenderanno diverse forme e nel mondo aumenterà la sfiducia tra le persone, fino a giungere al punto che si avrà paura gli uni degli altri.  

 

L’astro del sole causerà timore all’uomo e l’aumento di elementi provenienti dallo spazio che raggiungeranno la terra, causerà allarme. 

 

IL PECCATO DEVE ESSERE ESPIATO, PRIMA SARÀ A CAUSA DELLA MANO DELL’UOMO E POI SARÀ LA MANO DIVINA AD AGIRE SULL’UMANITÀ, DOPO CHE L’UOMO DELLA PERDIZIONE AVRÀ FLAGELLATO L’UMANITÀ PECCATRICE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: cercherete la verità e non la troverete, in questo momento dovete essere una cosa sola con Mio Figlio, dovete convertirvi per non venire confusi, dovete essere forti, dovete essere persone di Fede ed amanti di Cristo Eucaristia, fiduciosi nell’ausilio dall’Alto. 

 

Vi offro la Mia protezione e il Mio ausilio, ma per questo dovete cercare il Regno di Dio (Cfr. Mt 6,33), dovete vivere in costante conversione, dovete comportarvi ed agire a somiglianza di Mio Figlio.

 

QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO GIUNGERÀ COME È ARRIVATO QUELLO CHE AVEVO ANNUNCIATO E NON VENNE CREDUTO…


 COSÍ, IN UN BATTER D’OCCHIO, ARRIVERÀ IL FLAGELLO.

 

Rifugiatevi sotto il Mio Manto Materno, Io vi guido a Mio Figlio perché possiate godere della Gloria Eterna.

 

Nell’Unità della Trinità Sacrosanta.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Post n°6712 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Popolo di Dio.

 

Di fronte al difficilissimo momento che ci troviamo ad affrontare come umanità, invochiamo assieme la protezione della Nostra Madre Santissima come Regina e Madre degli Ultimi Tempi. Vi invitiamo ad iniziare la Sua Novena ogni 20 del mese, offrendola con speciale devozione durante questo mese di maggio.

 

Come figli di nostra Madre alla quale siamo stati affidati da Dio stesso, siamo chiamati a vivere con coscienza questa novena che ci invita a riflettere sulla vita interiore e in questo modo riuscire a cambiare quello che si deve cambiare e far crescere quello che ha bisogno di crescere per continuare a compiere la Divina Volontà.

 

Questo è un momento di riflessione che non deve essere lasciato passare, ma deve essere vissuto come un tempo di Misericordia Divina, come un’opportunità per fermarsi sul cammino e disporsi al cambiamento, di fronte ad un futuro diverso in cui ci sarà l'unione solo mediante il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, guidati dalla nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

Amen.

 

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2020

Post n°6711 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accadono dipartite essenziali.

Equilibri dei Portali accadono ora.

Dolori riflessivi aumentano.

Incrociatori – vengono allontanati.

Onde giuste arrivano e allontanano l’allontanabile.

Protocolli di elevazione continuano ad essere attivati.

Dimostrazioni stellari si svolgono in ambiente fisico.

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 12% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 9% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 12% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 22% (non regressiva). La luce celebra!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 21% (non regressivo) Luz festeggia!

Adattamenti tettonici si verificano in armonia.

Plastici si riarmonizzano e si elevano in Unità.

Draghi d’argento in sostegno e riverbero: 24% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: il potere creativo del bambino cosmico

Post n°6710 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: il potere creativo del bambino cosmico, di Silvia Rubino Zizzo

"Or che i sogni e le speranze
si fan veri come i fiori,
sulla luna e sulla terra
fate largo ai sognatori."
Gianni Rodari

Mie care anime danzanti, buona domenica!
Due giorni fa abbiamo avuto il Novilunio in Gemelli, a segnare un periodo di "creatività responsabile" in cui ci viene ricordato che nella nostra realtà, in tutto quello che viviamo, c'è un comune denominatore: noi, attori, sceneggiatori e registi del nostro mondo...

In questi giorni, la luna riprende la sua fase crescente e quindi è importante tenere il focus su ciò che vogliamo vedere svilupparsi assieme a lei, le carte che ci accompagneranno per questa settimana sono "The Middle World" da Mystical Shaman Oracle, e "Trust your Path" da Work your Light.

Secondo la cosmogonia sciamanica, il Mondo di Mezzo è la rappresentazione speculare del nostro mondo, che talvolta si manifesta nella realtà del quotidiano: la connessione avviene attraverso strumenti e oggetti del mondo ordinario e dall’apprendimento nella lettura dei segni, e le manifestazioni sono ordinarie e di grande aiuto per la propria vita.

Questa carte appaiono per comunicarci che le condizioni sono favorevoli al nostro progetto, e quindi non è il momento di esitare, ma anzi andare avanti, perché cielo e terra ci sorridono. Il momento è giusto, quindi muoviamoci in modo opportuno, senza essere sconsiderati, avventati. Guardate il mondo con occhi da bambini, dipingetelo come il vostro parco giochi, e scoprirete che ciò che richiederebbe grandi sforzi in qualsiasi altro momento, ora può essere realizzato con facilità.

E il modo appropriato di procedere è quello di volgerci verso il nostro vero nord, usando il cuore come una bussola, così non avremo nulla da temere. A volte tendiamo a farci prendere dall'entusiasmo, ci facciamo prendere dalla foga di manifestare tutto e subito, dimenticando che un lungo viaggio è composto da tanti piccoli passi, un giorno dopo l'altro, seguendo la via indicata da ciò che illumina al solo pensiero... Proseguiamo, e apriamoci all'estero creativo dell'universo, con la fiducia che, anche se le cose prenderanno una piega inaspettata, funzioneranno.

Che siano giorni impregnati di ispirazione celeste, mentre i sogni prendono forma e consistenza davanti ai vostri occhi.

Un abbraccio infinito,
Silvia Pellas

 
 
 

Novilunio in Gemelli

Post n°6709 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Novilunio in Gemelli, 22 Maggio 2020, di Silvia Rubino Zizzo

Care mie anime danzanti, come state? Che effetto vi stanno facendo i pianeti quasi tutti retrogradi - mentre si vorrebbe finalmente andare avanti - e questo aumento di energie nei segni di Aria?

Domani avremo il novilunio in Gemelli, a soli 2 giorni dall'entrata dal Sole in questo segno, e come per le ultime lunazioni, ho scelto di estrarre una carta dal mazzo "The Starseed Oracle" di Rebecca Campbell (con le illustrazioni di Danielle Noel) e condividerne con voi il messaggio... Essendo una Luna Nuova, è un momento ottimale per esprimere intenti di manifestazione, e la carta che ci accompagnerà con la sua energia fino al Plenilunio è "Your life is a canvas" cioè "la tua vita è una tela": noi siamo gli artisti della nostra vita, e la nostra vita è una tela, assumiamoci quindi la responsabilità nella nostra capacità di creare. La Terra è conosciuta come un pianeta di manifestazione, e il nostro momento presente si basa sui pensieri e le credenze che avevamo in passato; i nostri attuali pensieri determinano il nostro futuro: che tipo di vita vogliamo creare per il futuro? Cosa ci sentiamo chiamati a creare? Riconnettiamoci al nostro potere di manifestazione e allineiamo i nostri pensieri, emozioni e azioni con la vibrazione che li mette insieme: non è mai troppo tardi per cominciare, e non è necessaria alcuna esperienza, tutto ciò che serve sono un cuore ed una mente aperti, oltre ad una pratica quotidiana costante.

Se non siamo sicuri di cosa vorremmo creare, cominciamo allora con un profondo senso di gratitudine per tutto quello che abbiamo di buono nella nostra vita in questo momento, dichiariamo ad alta voce per cosa siamo grati, cerchiamo il buono nella nostra vita e una cosa è certa: scopriremo che stiamo attraendo altre esperienze per cui essere grati nella nostra vita.
Questa carta ci invita a vedere la nostra intera vita come una tela, e il disegno dipende completamente da noi: coloriamolo coi nostri pensieri e le nostre emozioni, creiamo la vita che tanto desideriamo; potremmo anche essere invitati ad essere più creativi nella nostra vita quotidiana.

Vi lascio allora con questi interrogativi: cosa siete ispirati a creare? Come potete esprimervi in un modo più creativo?

Buon Novilunio, che sia affrescato dai colori che più amate.

Silvia

 
 
 

Veramente "Risvegliato"

Post n°6708 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Veramente "Risvegliato" da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Molte Anime si stanno svegliando al loro "Scopo dell'Anima" a vari livelli. Ma essere veramente risvegliati significa che vi state svegliando a "Verità nascoste e Conoscenza esoterica dell'Universo, e al vero significato della vostra Missione d'Anima attraverso il Tempo e la Realtà Senza Tempo.

Questa è la profondità dell'Anima "Veramente Risvegliata" che va oltre la "Zona di Comfort.

Ci sono molte Anime che sono in "Superficie" e sentono che sono "Risvegliate" al "Mondo che le circonda", e vedete e ne assistete molto nel Movimento New Age. Incentrato sui media e sulle teorie - sentendo che ci saranno "divulgazioni" sulla piattaforma mondiale - il materiale. Quando in realtà le Vere Divulgazioni sono Cosmiche in Natura, ed una pura comprensione di ciò che l'impatto dell'Energia Universale e del Cosmo sta realmente causando nel Mondo che ci circonda.

Siamo nel mezzo di una "pandemia" e molte menti che seguono "teorie" e "percorsi dei mass media" stanno cercando nel mondo intorno a loro "Il seguito di massa" per connettersi con ciò che percepiscono, è cercare la colpa della "Creazione della Pandemia "quando la verità della materia - Virus viene da Viro - Viro viene da En-Viro-Ment sviluppo - Il mondo intorno a noi.

Mi è stato recentemente detto che incolpare l'umanità per la diffusione del virus è una vecchia programmazione che è stata rapida per ricordare che la forma di pensiero fornita qui rimuove la responsabilità dall'umanità responsabile del mondo in cui viviamo.

Ci è stato dato il dono del libero arbitrio e della volontà di essere i co-creatori della nostra vita e del nostro destino.

Viviamo in un mondo che è diventato High Tech e scientifico - Amiamo il lusso dei nostri telefoni, TV, automobili - voliamo in altri paesi e amiamo esplorare ... Che ci crediate o no, viviamo in un mondo che è velocemente evoluto.

Sì, gli umani si sono evoluti rapidamente nella loro conoscenza della creazione nel "Mondo materiale". Ed è il mondo materiale che può avere un impatto sulla stessa fonte della natura stessa.

Per coloro che seguono i "Media Stream" per le risposte, e sono molto "rapidi" nell'esprimere un "parere" o un "giudizio", che viene dalla "Mente" e dal livello di comprensione.

La natura umana gravita spesso e sempre dove sono le masse - la curiosità e l'energia che circonda "ciò che le masse stanno seguendo" possono essere un'energia molto potente. Ma ciò che stanno "seguendo" non è necessariamente "La verità".

Essere risvegliati è infatti l'essere risvegliati dal "Nascosto" e "invisibile" al "piano più ampio" A ciò che lo Spirito ci sta insegnando. Siamo risvegliati alla conoscenza dell'Energia e conosciamo la vera Essenza dell'Amore.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra

Post n°6707 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra, di Elaine DeGiorgio

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra per molti cicli stellari. Esiste un "partenariato" tra il Consiglio di luce siriano ed I consigli di terra, che è stato rinnovato per consentire ai maestri e agli insegnanti siriani di continuare a fornire le loro competenze ed indicazioni su questioni relative all'evoluzione, ed alla progettazione del corpo di luce. I Maestri Siriani, agendo attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egiziane, impartirono alla Terra una comprensione della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, nonché il design e la funzione del Corpo di Luce Angelica Umana e della sua relazione con il tempo e lo spazio all'interno dei diversi quadri tridimensionali.

In questa recente collaborazione, i Maestri Siriani hanno aiutato a trasmettere i codici di luce alle nuove griglie diamantate della Terra, per il primo potenziamento importante del corpo di luce diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di mettere a punto il corpo di luce per la sua nuova funzione di veicolo di luce multidimensionale. Da Sirio vengono trasmesse intense onde di luce che trasportano i modelli e le frequenze delle nuove calibrazioni del corpo di luce.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963