GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2020

Il Grande Mistero

Post n°7140 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Il Grande Mistero, di Kate Spreckley, martedì 25 agosto 2020

In questo momento siamo incoraggiati a riflettere su come possiamo adattarci al meglio ai nostri cambiamenti e sfide attuali. Siamo motivati a seguire i sentieri del nostro mondo interiore e ad eliminare i veli dell'illusione e della sofferenza. Con questo distacco siamo in grado di acquisire forza dall'interno e prepararci mentre andiamo avanti.

State viaggiando attraverso il Grande Mistero dove la vostra personalità umana si sta evolvendo per allinearsi ora con la vostra anima. Di conseguenza, le energie cosmiche stanno purificando e liberando tutti gli aspetti della vostra vita per creare lo spazio necessario per manifestare le preghiere, le speranze e i sogni della vostra anima. Vi state muovendo verso nuovi campi di esperienza, che vi offrono l'opportunità di abbracciare il nuovo potenziale che si sta sviluppando all'interno. Siate aperti all'ignoto e abbracciate pienamente questo percorso di vita cosciente.

Tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Nuove energie e tempistiche per concludere il 2020 con una nota alta, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7139 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Nuove energie e tempistiche per concludere il 2020 con una nota alta, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esplorato tutte le molte possibili linee temporali che avete di fronte, ora che siete arrivati così lontano nell'anno 2020 e abbiamo notato che ci sono alcune nuove tendenze in ciò che state creando collettivamente voi stessi. Le possibilità sono state moltiplicate per voi a causa del fatto che state tutti risplendendo la vostra luce più intensamente e desiderando di essere visti e ascoltati. Avete dimostrato di avere una prospettiva unica e state reclutando altri da avvolgere nella vostra luce.

Stiamo ovviamente parlando a quelli di voi che hanno mantenuto una vibrazione elevata durante tutto l'anno. Sappiamo che vivrete momenti di tristezza, paura e tante altre emozioni a vibrazione inferiore che emergeranno, ma era tutto in base alla progettazione. Volevate rilasciarle. Volevate arrivare a questo punto in cui siete ora. Volevateessere pronti per ciò che sarebbe accaduto dopo, e quindi quelli di voi che sono in contatto con i vostri sentimenti hanno elaborato, purificato, rilasciato. Avete fatto un ottimo lavoro di purificazione di voi stessi, preparandovi per le energie che stanno arrivando ora per aiutarvi a finire l'anno del 2020 con una nota alta.

Avete l'opportunità di creare una versione della realtà che è molto diversa da quella in cui vivevate prima dell'inizio di quest'anno solare. E avete quell'opportunità unica grazie a tutto ciò che quest'anno del 2020 ha portato per voi. È stato un anno stimolante in cui ora sapete più che mai di cosa avete bisogno per funzionare armoniosamente come società. Sapete ora più che mai che a volte dovete aiutarvi a vicenda perché in alcune situazioni non potete fare affidamento sui vostri governi per intervenire e prendersi cura di tutto.

Vi state riconoscendo come un collettivo ogni giorno di più, a causa del modo in cui la pandemia ha colpito tutti voi. Vi ha fatto pensare a persone che vivono in altre parti del mondo a cui normalmente non pensate. Vi ha aperto alle energie curative che sono arrivate dal sistema stellare Pleiadiano e altrove. Vi ha portato a concentrarvi, e quando siete concentrati come collettivo, siete estremamente potenti.

Non vediamo l'umanità diretta verso un futuro distopico. Non vi vediamo sprecare più del vostro potere a causa della pandemia. Vediamo accadere l'opposto. Abbiamo visto le linee temporali che avete creato come risultato di tutto ciò che avete vissuto nell'anno 2020 e siamo molto incoraggiati perché queste nuove linee temporali vi fanno operare come collettivo, come comunità globale.

E i tentativi di dividervi non funzionano. Non funzionano davvero. Lavorano su un piccolo segmento della popolazione, e quel segmento della popolazione sembra essere molto rumorosa, e capita che stiano ricevendo molta attenzione dai media. Ma ora non siete più divisi. Non credete a nessuno che vi dica che è così, perché possiamo vedere l'ampia prospettiva, il quadro più ampio e sappiamo che vi state riunendo.

E sappiamo che siete più forti nella vostra unità. Sappiamo che è la compassione dentro di voi che è stata innescata dalla perdita e dalla sofferenza degli altri. E sappiamo che siete pronti per iniziare a costruire un ponte tra adesso e l'anno molto potente che deve venire. L'anno 2021 sarà l'anno dell'unità.

Tutto ciò che si è risvegliato, e tutto ciò che si risveglierà, in questo anno solare costruirà dei ponti, riunirà le persone e accederà al potere della coscienza collettiva umana. Siamo molto entusiasti di vedere cosa fate quando mettete insieme tutto questo ed iniziate a creare come un collettivo cosciente di anime risvegliate.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton


Traduzione: Mario

 
 
 

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

Post n°7138 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1456898834513785&id=100005810473257

Linda Li,23 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere le notizie con voi. Il Divino ha lavorato per andare avanti con il Piano per la fase di restauro di Gaia. Il procedimento è già iniziato in alcune parti del pianeta ed il Divino continuerà ad assicurarsi che poi si sposti ulteriormente nelle aree più ampie del mondo. Il Piano Divino è di avviare il procedimento di ricostruzione nelle regioni del Pacifico, che include i Paesi che sono sulle coste, le isole che si trovano nell'Oceano Pacifico, ed alcune anche più lontane nel Pacifico orientale e meridionale. I Paesi che si trovano lungo le coste del Pacifico sono quelli che devono iniziare il procedimento. La pianificazione può richiedere tempo, ma è necessaria per tutti i Paesi coinvolti nell'Oceano Pacifico di Gaia.

Gaia ha programmato di avviare il procedimento di ricostruzione con l'Oceano Pacifico ed i Paesi che si trovano lungo le sue acque, in parte perché le regioni del Pacifico sono gravemente danneggiate, in particolare le acque oceaniche che sono profondamente inquinate. La vita marina difficilmente riesce a sopravvivere. Gaia ha un tale bisogno che il Pacifico venga curato e ringiovanito, ed è per questo che il procedimento di ripristino è iniziato con gli Stati Uniti e le regioni del Pacifico.
Nei Paesi che saranno profondamente influenzati, il Divino ha cercato di dire alle popolazioni che la prossima fase di Gaia sarà davvero di impatto. Il Divino vuole che tutti i Paesi ascoltino gli avvertimenti e si preparino per ciò che verrà. L'Oceano Pacifico sta attraversando enormi cambiamenti, cambiamenti che l'umanità non ha mai sperimentato prima.

Il livello di tali cambiamenti è oltre la concezione umana. L'umanità deve prendere sul serio i messaggi Divini ed iniziare i preparativi. I preparativi sono importanti per tutte le anime del pianeta, indipendentemente da dove risiedono. I preparativi di cui parla il Divino sono a livello mentale ed emotivo più che a livello fisico perché nel profondo della psiche umana, le devastazioni sono qualcosa che l'umanità gestisce male, specialmente il danno naturale che richiede interazioni umane. In altre parole, in caso di cambiamenti naturali e caos, gli esseri umani, o gli esseri umani moderni, si sentono sfidati e spesso reagiscono con inutile paura. La psiche umana ha ricordi di tempi antichi in cui la natura era selvaggia e gli esseri umani avevano difficoltà a sopravvivere. In altre parole, gli istinti di sopravvivenza umana sono ancora molto forti e, a volte, questi istinti intervengono senza una ragione necessaria e il risultato finale sono reazioni che non servono a sé o al bene superiore. Ecco perché noi, il Divino, lavoriamo molto per dare all'umanità un avvertimento, in modo che il pianeta abbia il tempo di prepararsi mentalmente ed emotivamente.

Ora, anche se noi ci sforziamo di preparare l'umanità per questo procedimento, tuttavia, c'è una resistenza che il Divino sta affrontando. Gaia ha ripetutamente detto al pianeta e all'umanità che il procedimento di ricostruzione avverrà qualunque cosa accada. L'umanità ha bisogno di sapere che l'ambiente cambia e convivere con il procedimento. Non ci sono altre opzioni disponibili per l'umanità ed il pianeta. Il procedimento di ripristino è iniziato e continuerà, qualunque cosa accada. Gaia ha inviato un avvertimento dopo aver dato l’informazione; l'umanità ora non ha più opzioni, se non quella di vivere con il procedimento di restauro di Gaia, e questa è la realtà. Anche noi, il Divino, ci abbiamo provato ed il risultato finale è stato tiepido.

L'umanità deve affrettarsi ed è arrivato il momento. Il procedimento di restauro di Gaia è già iniziato. Le acque oceaniche di Gaia avranno enormi cambiamenti. Le regioni costiere di Gaia cambieranno drasticamente. Tutti i cambiamenti sono iniziati Divinamente. Gaia ha tutti i fondali oceanici programmati per la fase di ricostruzione. E questo significa che i vecchi fondali oceanici di Gaia dovranno essere abbassati per poter installare la sostituzione. E anche quel procedimento viene attivato dal Divino e da Gaia. Nelle prossime settimane circa, i fondali oceanici di Gaia inizieranno a collassare. Ciò significa che stanno davvero arrivando enormi cambiamenti. Gaia ha avviato il procedimento e l'umanità ha bisogno di sentire la chiamata ed iniziare a stare lontano dall'Oceano Pacifico e dalle regioni costiere.

Le regioni del Pacifico sono la parte più impegnativa a causa dell’intensa popolazione. Gaia ha chiamato i Paesi collegati e ha detto loro che i cambiamenti dell'Oceano sono necessari. I Paesi che hanno ascoltato gli appelli sono pochi. La maggior parte dei Paesi sta ancora negando o semplicemente ignorando le chiamate di Gaia. Il loro atteggiamento non li porterà da nessuna parte. Gaia ha determinato e così il Divino, che ora ha avviato il procedimento, e nessuno o nessun Paese riguardo a quella materia sarà in grado di cambiare la mente di Gaia o il Piano Divino. A questo punto, il piano Divino non ha altra scelta che andare avanti. Gaia ha lanciato un ultimatum parecchio tempo fa, e quella era l'ultima chiamata, l'ultima possibilità.

Vi amo, cari angeli sulla Terra. Sappiate che la fase di restauro di Gaia è iniziata. Il procedimento è iniziato nelle regioni del Pacifico. I Paesi colpiti sono quelli che si trovano nel mezzo del Pacifico o hanno aree costiere lungo il Pacifico. In ogni caso, le modifiche avranno un impatto. Noi, il Divino, chiediamo a tutte le anime nelle regioni di prepararsi. Sappiate che i cambiamenti di Gaia sono assolutamente necessari per la sopravvivenza di Madre Terra. L'umanità deve imparare a convivere con i cambiamenti e rispettare la Madre Terra, e insieme, ripariamo il pianeta e lo facciamo senza troppi danni enormi. Questa è la Chiamata Divina. E sappiate che il Divino è qui. Gaia è pronta.

State in pace miei cari. Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.



 
 
 

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

Post n°7137 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

http://ancientawakenings.org/

Via James Mcconnell, 24 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono KaRa. È un piacere poter stare con voi e condividere questi momenti, in questi modi. Perché c'è così tanto da dire. C'è così tanto che vorremmo poter dire. Ma come sempre, siamo trattenuti dal farlo. Sul tanto che sappiamo sta succedendo dietro le quinte. Ma di alcune di queste cose ora state diventando sempre più consapevoli. La fiducia sta iniziando a filtrare. Non solo a voi, a quelli che sono dei Risvegliati, ma a quelli che sono ancora addormentati. Sta iniziando a filtrare su di loro. E quelli che sono addormentati, o erano addormentati, stanno ora cominciando a risvegliarsi, perché  devono  svegliarsi.

L'intero pianeta deve risvegliarsi. Gaia stessa si sta muovendo verso le frequenze vibrazionali più elevate della 5D e oltre. E anche tutta la vita qui sul pianeta deve farlo. Perché la vita non può esistere nelle dimensioni inferiori qui molto più a lungo. Deve andare avanti. E Gaia stessa manterrà il posto solo per coloro che sono ancora rimasti nell'illusione per un periodo di tempo così lungo, quindi li dovrà lasciare. Deve lasciare coloro che non si muoveranno nella Luce, non andranno avanti con lei. Devono essere lasciati indietro.

E saranno raccolti. Tutto è stato pianificato. Tutto è stato pianificato.

Ed è solo necessario che quelli di voi che sono i Risvegliati, quelli di voi che sono i Manifestanti, continuino ad andare avanti. A continuare ad andare avanti con speranza, sapendo che tutto è esattamente come deve essere. E voi, quelli di voi, dovete semplicemente continuare ad andare avanti, continuare ad andare avanti e portare con voi una coscienza superiore.

Sì, sappiamo che ci sono momenti in cui anche voi, quelli di voi, scivolate e ricadete di nuovo profondamente nell'illusione. E la speranza sembra diminuire sempre di più a causa di tutta la follia che sta accadendo intorno a voi. Ma sapevate anche, entrando in questo, che quella follia sarebbe avvenuta. Si,  sapevate  che stava per accadere. E sapevate  che stavate per essere parte di essa. E sapevate  che vi sareste meravigliati in diversi tempi: perché, perché siete qui? Perché avete fatto questo? Ma sapevate anche che è al livello più alto del vostro essere dentro di voi, il continuare ad andare avanti, continuare a realizzare il Cambiamento.



E voi, quelli di voi, siete  il Passaggio. Non succederebbe senza di voi. Il Solar Flash non sarebbe arrivato senza di voi. Il Grande Risveglio, che sta avvenendo proprio ora, non sarebbe accaduto senza di voi. Sì, noi siamo qui nelle nostre navi. Siamo qui per assistere ovunque possiamo. Ma come sapete, possiamo fare solo non così tanto. Ma possiamo dirvi questo: che ci sono cose che stanno accadendo ora, ancora dietro le quinte, ma sono molto vicine a farsi avanti, molto vicine ad essere rivelate. L'avete sentito in termini di annunci. Ce l'avete in termini di nuove esperienze che stanno arrivando. E siete solo voi che dovete continuare a resistere ancora un po'.

Continuate a muovervi nei vostri affari all'interno dell'illusione, ma non fatene più parte. Sì, siete in  essa, ma non c'è bisogno di esserne  parte. Quindi continuate ad andare avanti, continuate ad andare avanti e tutto continuerà a prendersi cura di se stesso.
Avete le nostre promesse. Avete tutte le promesse di tutta la Compagnia del Cielo, del Primo Creatore Stesso / Sé stesso. Tutto si sta risolvendo. Tutto quello che dovete fare è continuare a fidarvi del piano e sapere che il piano viene elaborato esattamente come necessario.

E la vostra parte in quel piano diventa sempre più grande mentre continuate a consentire alla vostra vibrazione di frequenza di continuare a salire. Perché una volta che la vostra frequenza continua a salire e la vostra coscienza aumenta, il vostro potere aumenta con essa. E con il vostro potere, diffonderete la Luce ancora di più. Alcuni di voi lo stanno notando ora, mentre il potere dentro di voi inizia a crescere ed espandersi, ed inizia a portare un nuovo senso di pace dentro di voi ed una pacatezza per poter parlare, per parlare ai vostri simili. Per parlare e dire: "Non è necessario continuare a dormire più a lungo. Puoi elevarti al di sopra di questo, ora. Puoi trovarti nella Luce."

Perché la Luce è tutto. La Luce è tutto tutto e tutte le cose. Ed è ora che voi vi rendiate conto che a un livello più pieno, sempre di più, ogni giorno, mentre vi avvicinate sempre di più al Grande Lampo Solare, all'Evento e al Grande Cambio che sta seguendo questa transizione in cui vi trovate adesso. Questa transizione che vi sta portando da un paradigma a un nuovo paradigma di livello superiore. Uno in cui ora potete sentirvi più a vostro agio, sentirvi diventare voi stessi sempre di più all'interno di questo nuovo paradigma di livello superiore. Sta a voi ora, ognuno di voi, continuare a  essere  chi "Mostra la Via".

Per continuare a invocare quelli di noi, quelli della Compagnia del Cielo, i tuoi Maestri Ascesi, i Galattici, gli Agarthiani, tutto ciò verso cui potete invocare. Siamo tutti qui per aiutarvi. E tutto ciò che dovete fare è chiamarci e noi saremo lì. Ma posso sempre dirvi che ci sono piani in cantiere proprio ora per iniziare a portarvi una connessione, che è più di questo tipo di connessione, più che sentirci dentro di voi, ascoltare le nostre parole nei vostri pensieri. Una connessione fisica reale si sta avvicinando sempre di più. Chiamatelo contatto, primo contatto. Anche se il primo contatto è in corso da tempo, ora. Ma chiamatelo un contatto più completo e una rivelazione più completa, poiché quelli di voi che sono stati preparati per questi tempi, che stanno per arrivare, quelli di voi che sono stati preparati per questo, si stanno preparando per quegli ulteriori contatti a venire.

Io sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità per tutti voi.

 
 
 

Kani Kanuu Esercito d’Argento

Post n°7136 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Kani Kanuu Esercito d’ArgentoAggiornamento 14 Febbraio 2017

Gabriel ci informa:

7 Punti di Riverbero: Tehran >>> Damasco >>> Gerusalemme >>> Cairo >>> Baghdad >>> Kabul >>> Istanbul

8 Febbraio -L’Esercito d’Argento ha stabilito la sua base sulla superficie Terrestre, la base si trova nella parte nord dell’Arabia Saudita

Guarda le Immagini del Luogo tratte da Google Earth

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Agosto 2020

Post n°7135 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasmissioni ascensionali avvengono.

Applicazioni speciali sono autorizzate.

Nuovi ascendenti tornano per assistenza.

Nuovo Mondo alla nascita.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 72% (non regressivo).

Riverbero del movimento di COSCIENTI: 98% (non regressivo).

La *Linea Romana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 100% (non regressivo).

La Linea Romana: Illuminazione di Linea in corso: 100% (non regressivo). La luce festeggia!

Illuminazione di 811 hotel in corso: 97% non regressivo. (Glossario >>> Regno dei Dragoni)

Guaritori vengono chiamati.

Mistici sono chiamati.

Disciplina è ancorata a un ambiente terreno.

Ritorno alle vecchie strutture è negato.

Retori consacrati arrivano per i tempi finali.

Prestazioni di KANI sono aumentate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Afflusso e deflusso

Post n°7134 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Afflusso e deflusso, di Kate Spreckley, 20 agosto 2020 Traduzione: Mario

Con il sorgere di una nuova realtà si sta verificando una trasformazione molto necessaria nella nostra struttura umana. Una nuova consapevolezza si sta risvegliando e riallineerà tutta l'umanità con i principi universali dell'equilibrio. Man mano che sperimentiamo la distruzione delle vecchie strutture patriarcali, viene rivelato qualsiasi squilibrio in noi stessi e nel mondo. Di conseguenza, sia la programmazione interna che quella esterna ed il modello creati in passato si stanno sciogliendo, creando un'intensa crisi di identità per molti. Il nostro modo abituale di pensare e di fare viene messo in discussione, e siamo spinti a ridefinire noi stessi e i nostri modi di essere.

Indipendentemente dalle circostanze in cui potreste trovarvi in questo momento, i cicli naturali della vita continuano. Siate disposti ad impegnarvi consapevolmente con i loro movimenti e agite con l'afflusso e il deflusso di energia nella vostra vita. In questo momento lavorate consapevolmente con questo movimento, e sull'afflusso contemplate il vostro viaggio. Riflettete su come e dove vi state aggrappando al passato. Al deflusso agite e liberatevi da ciò che è nocivo e prosciuga la vostra energia. Lavorare in questo modo allineerà le vostre motivazioni con la vostra anima e vi consentirà di agire con onestà, convinzione e buon senso.

di Kate Spreckley http://www.spiritpathways.co.za

Traduzione: Mario

 
 
 

Ascensione spirituale ed evoluzione della maestria

Post n°7133 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Ascensione spirituale ed evoluzione della maestria, di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

L'umanità attraverso il richiamo verso i "Sistemi di Credenze" che sono fatti dall'uomo come la religione, la cultura e la politica, creano la propria sfera di coscienza di separazione attraverso un "campo polarizzato".

Questa sostanza della Materia porta alla disarmonia ed al giudizio di altre fazioni che fanno veramente parte del Campo vibratorio della frequenza inferiore. dei vizi.

Quando abbracciamo veramente il tutto, comprendiamo il tutto, da uno spazio elevato dell'Amore Divino ci distacciamo, comprendiamo che la Madre Terra è un luogo dell'Evoluzione dell'Anima, e che l'Anima impara molte cose spesso pianificate prima dell'incarnazione.

Per l'Anima elevata che intraprende il Viaggio dell'Evoluzione e dell'Ascensione essendo lo Spirito Risvegliato - Risvegliato dall'invisibile - Connette e comprende la vera essenza della maestria attraverso le qualità divine dell'anima, in connessione con la loro essenza superiore - riunendo il "Tutto" ed il "Divino" che l'Anima ha raccolto e trasceso, durante il Sacro Viaggio attraverso il tempo e lo spazio.

L'Ascensione e l'Evoluzione riguardano veramente il collegamento con il tutto, e l'insieme e non con una "parte" o un "frammento" o una "fazione" di un "sistema di credenze".

Perché la verità è che Yeshua NON era un ebreo né un cristiano, Buddha NON era un buddista, Krishna NON era un Hare Krishna, Vishnu, Brahma e Shiva NON era indù - Horus e le sue emanazioni in Egitto NON hanno nemmeno creato qualsiasi fazione religiosa in Egitto ... perché questi Nomi Divini qui sulla Terra facevano parte dell'Insegnamento della Terra basato su Amore, Compassione e Pace ... Poiché in Essenza questi nomi abbracciavano il Cuore e l'Essenza del Vero Sciamanesimo - il Creatore dei modi e connessione con il tutto.

Il resto spetta all'umanità, che crea una religione e una dottrina attraverso la scrittura di libri e resoconti.

L'Ascensione NON riguarda il "Seguire", si tratta di prendere una "Guida Personale" e una "Responsabilità Personale" per l'evoluzione della propria Anima attraverso la Padronanza delle Qualità Divine - L'Ascensione riguarda il trascendere la vostra energia e vibrazione attraverso le Frequenze Superiori di Meraviglia - sapendo che quando siete Veramente in questo stato di Divina Beatitudine - Allora diventate in una fase in cui portate dentro quell'Amore Divino, Luce e Pace - Voi siete il Condotto dell'Essenza Divina che è Te stesso.

Quindi raggiungete e vi connettete con altri che desiderano il sentiero dell'evoluzione - perché attraverso l'esperienza attraverso le Qualità - desiderate questa Evoluzione e Ascensione per l'intera Umanità ... Il vostro desiderio che l'Umanità si connetta con questo Amore Divino, Pace e Unità ancora una volta.

Amore e benedizioni

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°7132 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 14 agosto 2020. Traduzione: Mario

FEDERAZIONE GALATTICA "LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA"

Da un breve messaggio di Ashtar il 18 luglio arriva la conferma che l'ordine sta arrivando e che saremo uniti attraverso uno spostamento temporale che stiamo creando. State creando le linee temporali in cui volete essere. Quelli che non sono pronti saranno accolti e torneranno di nuovo con voi - in quanto tornano sempre. Siete destinati a completare questo viaggio. The Way Showers ha assicurato che la Luce della Fiamma Viola ha vinto.

Una breve disamina da un videomessaggio di James McConnell.

Come avrete notato di recente, recentemente ci sono state numerose rivelazioni a titolo di spiegazione per le varie cose che sono accadute. Maggiormente sul punto che viene data una guida per indicare che dietro tutti gli avvenimenti sulla Terra, c'è molto di più di natura positiva di quanto voi possiate immaginare. Improvvisamente viene rivelato qualcosa di più sul futuro che è destinato a condurvi all'Ascensione. I problemi sulla Terra indicano quanto sia importante cercare di porre fine al tumulto e all'incertezza in modo che possa esserci un incontro di tutti i paesi per uno scopo comune e radicato, ed è tempo di risolvere le differenze e prepararsi per migliori tempi che alla fine vedranno il mondo elevato ad un livello superiore con la pace totale.

Iniziate a pensare in un modo edificante che riconosca i nuovi tempi a venire e preparatevi a loro. Se solo sapeste i meravigliosi cambiamenti che avranno luogo, non esitereste a mettere tutto il vostro impegno in tutto ciò che vi è stato richiesto che può essere solo sognato in questo momento. Avrete la libertà di andare dove vi porta il vostro cuore, anche se ci saranno sempre anime più sagge pronte ad aiutarvi a fare la vostra scelta. È la "volontà di fare del bene" che guiderà i vostri viaggi che possono portarvi ovunque in un istante, la distanza non è un ostacolo ai vostri desideri.

Più idee proiettate nel futuro, più si affermeranno, man mano che la vostra capacità di creare cresce. È quindi essenziale che voi pensiate solo positivamente, in quanto se vi concentrate sul negativo gli date il potere di manifestarsi. La posta in gioco è così alta, ma esiste la promessa di pensieri e azioni positive. È molto importante rimanere concentrati, poiché la Terra ha iniziato la sua transizione verso una vibrazione più elevata mentre si sta dividendo in due realtà diverse. Una delle strutture dogmatiche ideologiche controllate, alla libertà di pensiero più libero dal controllo e dall'autorità alla liberazione. Non sorprende che molti scelgano di lasciare le vecchie realtà mentre altri stanno resistendo. La vostra anima avrà già preso la decisione di andare avanti o restare, perché la vostra anima sei tu e sa di più su di te e su ciò di cui si ha bisogno, più di quanto tu possa mai realizzare come umano in questa realtà.

La vostra libertà è essere in mezzo a tutto questo sconvolgimento ed essere in grado di cambiarlo. La vostra libertà sta nel poter scegliere se desiderate continuare nella tua dimensione attuale, e questa sarà senza dubbio la scelta di coloro che sentono di non essere sufficientemente avanzati per andare avanti. Siete stati nel mezzo di tutti gli sconvolgimenti, ma sono stati compiuti progressi mentre la via da seguire è stata tracciata per voi, e nessun mortale avrà la capacità di cambiarla. La vostra libertà è poter scegliere se desiderate continuare nella dimensione presente o se siete pronti ad avanzare. Per coloro che si sentono pronti e decidono di avanzare, le vibrazioni più elevate li porteranno in una realtà multi-vibrazionale che non hanno ancora sperimentato, una che consente loro di acquisire abilità che li porteranno a diventare un essere Galattico.

È importante avere un obiettivo in mente in particolare in questo momento, in modo che voi possiate concentrarvi su di esso e non essere distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi. Se volete continuare a progredire, dovete rimanere saldamente sul vostro cammino, ma state certi che avete le vostre Guide con voi che faranno del loro meglio per assistervi. Non c'è mai stato un momento così importante nella vostra evoluzione come adesso, è un'opportunità che avete ben meritato e solo un disastro personale vi impedirà di raggiungere la conclusione prevista. Ci sono poche possibilità, ma dovreste stare in guardia poiché le forze negative cercheranno di mettervi fuori strada. Comprendete che in una situazione di libero arbitrio è permesso loro di agire a grandi estremi per impedirvi di avere successo.

Tuttavia, il fallimento è il risultato meno probabile, quindi continuate a progredire in modo positivo sapendo che siete guidati. Le buone notizie spesso precedono un periodo in cui sembra che non siano stati compiuti molti progressi, ma non è noto fino a quando non si ritiene sicuro farlo, poiché c'è sempre il rischio di interferenze. Quindi fate attenzione quando vengono annunciati cambiamenti tanto attesi, anche se possono essere modificati, si è certi che lo scopo per cui sono stati realizzati andrà avanti. Riuscite a sentire che i cambiamenti stanno avvenendo, anche se non sono necessariamente ovvi, quindi è un peccato che non possiamo essere sempre più aperti su di essi.

La cosa importante è che manteniamo le nostre promesse e che a tempo debito sarete certi di vederne le prove. Quindi ignorate i tentativi degli Oscuri di interrompere il vostro progresso poiché ora non hanno i mezzi per causare un turbamento permanente. Stiamo aprendo la strada con piena fiducia, dopo un lungo periodo di attenta pianificazione per poter dire di essere davanti, e avendo raggiunto una tale posizione non ne saremo allontanati. Tutt'intorno a voi si stanno verificando dei cambiamenti come segno sicuro che Madre Terra è al lavoro per purificare la Terra.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Scelta consapevole

Post n°7131 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Scelta consapevole, di Kate Ann Spreckley, 24 agosto 2020

Gli eventi di quest'anno ci spingono a riconsiderare la vita come l'abbiamo conosciuta. Per guardare ai nuovi modi di vivere e di essere, mentre il vecchio non corrisponde più alla realtà incarnata dell'anima in cui ci stiamo muovendo. Agosto è stato un altro mese intenso in un periodo di cambiamenti ampi, complessi ed impegnativi. Eventi e situazioni ci chiamano a guardare in profondità alla nostra vita e riflettere, rivalutare e rielaborare questioni che devono ancora essere integrate. Di conseguenza, emozioni dormienti e schemi irrisolti stanno emergendo dandoci l'opportunità di cui abbiamo bisogno per identificare le nostre risposte abituali, che non ci servono più.

In questo momento, è importante che voi siate consapevoli dell'energia utilizzata quando fate scelte e agite. Le scelte che state facendo e le azioni che state intraprendendo devono essere fatte senza le influenze energetiche indesiderate del passato. Pertanto, eventuali problemi irrisolti devono essere risolti e la vostra energia rimossa dal passato. Il distacco dal passato libererà la vostra energia e vi consentirà di entrare nel momento presente. È solo in questo momento che si possono vedere le opportunità per una nuova vita.

di Kate Spreckley http://www.spiritpathways.co.za

Traduzione: Mario

 
 
 

Settimana dal 24 al 30 Agosto 2020: la ragione dell'intuito

Post n°7130 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Settimana dal 24 al 30 Agosto 2020: la ragione dell'intuito, di Silvia Rubino Zizzo

Mie care anime danzanti, buona domenica a tutte e tutti!

Ieri il Sole è passato nel segno della Vergine, dove da 2 giorni già lo attendeva Mercurio, smorzando così il fuoco che ha accompagnato il percorso di Marte in Ariete mentre entrambi erano in Leone; in questa posizione saranno supportati dal trio dei pianeti lenti (Giove, Saturno e Plutone) in Capricorno e da Urano in Toro, ma fronteggeranno Nettuno in Pesci...

Ed è questo l'aspetto a cui ho pensato, una volta estratte le carte per questa settimana: "The Seer", il Veggente (da Mystical Shaman Oracle) e "You are already doing it", ossia lo stai già facendo (da Work your Light).

La capacità del Veggente è quella della percezione psichica, l'intuizione e la capacità di conoscere qualcosa prima che venga rivelato: conosce la verità, la cerca oltre ogni altra cosa, e vede la realtà così com'è senza giudizio, leggendo tra le righe e ascoltando i non detti.
Il suo invito è quello di fidarsi del proprio intuito, anche quando sembra che questo ci porti a girare in tondo, lasciando che la percezione delle circostanze in cui ci troviamo, si allarghi per includere le sfumature e gli indizi sottili che normalmente perdiamo di vista, se ci basiamo solo sui proverbiali 5 sensi!

A volte mettiamo le cose fortemente in discussione, ci pensiamo troppo, ci sentiamo fuori rotta quando in realtà siamo più vicini di quanto pensiamo... L'unica cosa certa, sempre, è che siamo esattamente dove dobbiamo essere e le cose si muovono alla velocità perfetta. Di strada ne abbiamo fatta tanta, abbiamo posto le fondamenta con costanza, ora tutto ciò che serve è fidarsi e continuare ad andare avanti.

Se pensiamo che le cose dovrebbero muoversi più velocemente, è un suggerimento dettato dall'ego che si mette a fare paragoni tra il proprio percorso e quello di un altro, cosa che non gioca mai a favore della nostra consapevolezza.

È importante mantenere un equilibrio nelle situazioni che ci troviamo ad affrontare, perché se un eccesso di razionalità, come detto sopra, preclude informazioni non immediatamente riconoscibili dall'emisfero sinistro del cervello, rifiutare quanto è evidente a favore di una ricerca di segni che rispondano ai nostri desideri, è altrettanto deleterio, parziale: la verità a volte è dolorosa, ma rende anche liberi, perché una volta accettata, crea quello spazio necessario per l'abbondanza che non vediamo, fissati come siamo su un orizzonte lontano (perché la realtà non sempre ci piace)...

Il mio augurio per tutti noi, allora, è saperci permettere l'apertura nei confronti dell'intelligenza divina perché ci guidi, aiutandoci compensare, mitigare, un nostro eventuale squilibrio, quando saremo tentati di ignorare certi segnali, oppure non riusciremo a trovare corrispondenza nella mappa che razionalmente seguiamo e il punto in cui ci troviamo.

Un abbraccio infinito, vostra
Silvia

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°7129 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 21 agosto. Traduzione: Mario

Cari amici, trovo che un recente videomessaggio di Kryon come da estratti sottostanti sia molto informativo riguardo al virus Covid. In un momento in cui c'è ancora molta confusione, sento che il messaggio di Kryon aiuterà immensamente a chiarire le cose.

The Broken Media - Kryon 2020.

"SCELTA LIBERA DELL'UMANITÀ"

Riferendosi ai nostri media - non tutto è come sembra, vogliono che voi guardiate quello che propongono, per indurvi a guardare i loro spot pubblicitari perché hanno qualcosa di più spaventoso che segue. Trasmettono paura dove le notizie riguardano i ricoverati. FINITO A 13.55m.

L '"ALLEANZA DELLA TERRA" INIZIA 25.00 m.

Il virus cambierà la storia, cambierà la moda. Ci sarà una ricalibrazione del Covid. Ci sarà una pace che supera ogni comprensione. Parlando dell'anno 2102 - Guardando avanti all'anno 2120, circa 100 anni nel futuro, potrebbe esserci una celebrazione, una giornata commemorativa in onore di coloro che sono morti nel tempo presente. Ci sarà un rilascio dalle vecchie energie, modi che non sarebbero mai stati rilasciati senza di essa. Tutti i vecchi modi, gli allenamenti - abitudini, i modi di essere, i paradigmi scompaiono e voi uscite dal puzzle rilassati e puliti, e nessun ostacolo di ciò che c'era da impedirvi di cambiare - questa è la liberazione, questa è la cosa principale. che vi ha dato il Covid. Oh! Se poteste metterli insieme - tutti quelli che sono deceduti in questo momento, griderebbero, tiferebbero e riderebbero, lanciando coriandoli e gonfiando palloncini e vi direbbero che non è quello che pensate. L'unica tristezza è quella di chi è rimasto, c'è tristezza per il passaggio tra le braccia di Dio a cui appartienete e incontrate di nuovo la famiglia, quella è una liberazione. È un modo diverso di pensare, infatti è un modo maturo, un modo di comprendere e sapere dentro di voi che non siete mai soli e che non c'è morte. Torneranno tutti qui e proseguiranno il lignaggio della vecchia anima ed il diritto di nascita della gioia. FINITO A 36.19m.

IL "CERCHIO DEI 12" INIZIA 42.04m.

Ci sarà il "Cerchio dei 12", è l'inizio di un'energia in cui è ora di iniziare, e accadrà presto. Quasi all'ultimo momento l'avete portato fuori. Sarà la nuova normalità, il nuovo umano, tutte quelle cose che sono lì per voi da usare, è nel lignaggio. Siete un figlio del Creatore - ogni singolo essere è posto qui. I Maestri hanno creato un'energia in modo che gli umani possano fare il lavoro, accadrà presto. Il colore appropriato sarà il verde, un verde che supera qualsiasi tipo di verde che abbiate mai visto prima, che permea ogni cellula che il "Cerchio dei 12" sta per portare . I cerchi non provengono da fonti esterne, provengono dall'interno da una multi-dimensione. Ogni anima è ovunque nello stesso momento, questo significa che tutto questo può essere fatto a distanza eppure voi siete lì, questa è la promessa di avere una realtà multidimensionale. La preghiera non è un'offerta al cielo o al Creatore, la preghiera non è l'elemosina, è un'energia che va dritta all'essere umano in difficoltà e dice "sei magnifico", alzati e che sia guarito. Questo è il "Cerchio dei 12". TERMINATO A 1.00.48m.

"DENTRO DI TE". PARTENZA A 45.30m.

Non avete idea di cosa c'è dentro di voi, se foste un figlio del Creatore cosa potrebbe essere oltre il 3D, cosa non vi è mai stato detto che potreste fare. Ogni essere umano è una creatura multidimensionale su questo pianeta, posta qui apposta, conosciamo i vostri nomi. Avete superato quel traguardo e vi dirò che c'è stato un cambiamento galattico, perché quelli che sono là fuori sanno cosa avete fatto e lo stavano aspettando. Fa eco a ciò che molti di loro hanno fatto. Sì, ovunque ci sono quelli che sono come voi, figli di Dio. Ci sarà un giorno in cui incontrerete la famiglia e la riconoscerete, proprio come voi. Avranno la stessa storia sull'amore, la gentilezza e la compassione, su ciò che hanno passato e su quali pianeti hanno attraversato, e il loro periodo di transizione e le guerre, e si siederanno e parleranno. Un mondo completamente nuovo si aprirà per voi mentre li ascoltate e vedete voi stessi, sta per accadere. FINITO A 55.00m.

21 agosto 2020. Mike Quinsey.

Potreste aver già visto oltre gli aspetti negativi della convivenza con il virus Covid e capire che il quadro più ampio è quello in cui l'Alleanza sta usando il blocco per isolare gli oscuri. Molti sono stati arrestati e così via, mentre le persone hanno utilizzato il loro tempo libero per accedere nuovamente a ciò che hanno fatto della loro vita, spesso rendendosi conto che i loro migliori interessi sono serviti al meglio in un modo diverso. Ciò ha portato a molti cambiamenti, e molto altro deve ancora venire, ed è chiaro che non ci sarà un pieno ritorno ai vecchi modi che non si adattano alle nuove energie. La vecchia Era non ha più senso in una società in evoluzione che cerca uno sbocco per nuove idee che elevino tutti. Niente sfuggirà ai cambiamenti e ce ne sono già alcuni che stanno emergendo rapidamente. Ci sono principalmente nuove generazioni di giovani che sono venuti con il “know how” ("saper fare") che farà da apripista.

Reclamerete ciò che avete guadagnato con la vostra diligenza ed il vostro duro lavoro. A differenza dell'era precedente, potete ricevere più aiuto dai vostri amici E.T. aspettando il momento giusto per presentarsi. Hanno seguito a lungo i vostri progressi e hanno cercato di ispirarvi ad intraprendere azioni a beneficio di tutte le anime. Stanno già avvicinandosi e creeranno opportunità dove il loro aiuto è più diretto. Come voi, aspettano il momento che verrà presto in cui il contatto potrà essere più aperto. Ci saranno occasioni gioiose che avranno luogo su una Terra che è risorta alla Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino fino al suo completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

GESARA (Global Economic Security and Reformation Act)

Post n°7128 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

GESARA (Global Economic Security and Reformation Act)

Pochi sanno che Gesara è stata recentemente attuata da tutte le 209 nazioni (sovrane) del mondo e che è un atto di riforma rivoluzionaria per far passare non solo questo paese (USA) ma l'intero pianeta e l'umanità intera attraverso questa turbolenta e breve storia.
Le singole azioni sono progettate per rimuovere il "cancro", come la Federal Reserve Bank, IRS, il governo ombra USA e molto altro ancora.
A partire da venerdì 4 novembre 2016, questo Atto di Riforma è stato annunciato pubblicamente alle Nazioni Unite a New Yok City.
Per abilitare Gesara, le seguenti modifiche devono essere apportate immediatamente:

LE 20 PIETRE MILIARI IMPORTANTI
1. cancellazione di tutti i debiti su carte di credito, ipoteche e altri debiti bancari dovuti ad attività bancarie e governative illegali. Molti lo chiamano "giubileo" o remissione completa dei debiti.
2. abolizione dell'imposta sul reddito
3. abolizione dell'IRS (Agenzia Governativa Tributaria) con trasferimento dei dipendenti al Dipartimento del Tesoro
4. stabilire un'imposta sulle vendite forfettaria del 17% per il governo sui prodotti non essenziali, ad esempio non su alimenti, medicinali, case, ecc.
5. aumento dei benefici per gli anziani.
6. introduzione del diritto costituzionale nei tribunali.
7. reintroduzione del titolo originale dell'emendamento sulla nobiltà.
8. creazione di nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di GESARA.
Il governo di transizione annullerà tutte le emergenze nazionali e tornerà alla legge costituzionale.
9. monitorare le elezioni e prevenire le attività elettorali illegali dei gruppi di interesse.
10. crea una nuova moneta del Tesoro USA Rainbow sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi e pone fine al fallimento degli Stati Uniti di Frlankin Roosevelt nel 1933.
11. proibisce la vendita di certificati di nascita americani che registrano i certificati di proprietà da parte del Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti.
12. avvia il nuovo sistema bancario del Tesoro statunitense in conformità alla legge costituzionale.
13. abolisce il sistema della Federal Reserve System (FED). Durante il periodo di transizione, la FED è autorizzata ad operare a fianco del Tesoro statunitense per un anno per rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dalla massa monetaria.
14. ripristina la privacy finanziaria.
15 Ritiro di tutti i giudici e avvocati nel diritto costituzionale.
16. Porre fine a tutte le azioni militari aggressive del governo statunitense in tutto il mondo.
17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.
18. Libera una prosperità senza precedenti con enormi somme di denaro per scopi umanitari.
19. consente il rilascio di oltre 6000 brevetti di tecnologie soppresse che non sono stati trattenuti al pubblico sotto il pretesto della sicurezza nazionale, tra cui dispositivi a energia libera, macchine antigravità e macchine soniche per la guarigione.
20. Elimina tutte le armi nucleari presenti e future sul pianeta Terra.

(Aggiungo che la lista parla in parte di Nesara negli USA e accenna azioni già avvenute ma tutto sarà attuato come GESARA in tutti i Paesi)

 
 
 

Saset

Post n°7127 pubblicato il 25 Agosto 2020 da childchild

Dovete sapere che Nibiru si tiene ben distante dal nostro sole, e dovete sapere che non usera' Marte e la Luna come fece millenni fa per fermare il pianeta intanto che qui faceva le nuove genetiche e scavava nelle miniere per l'oro e altro..non lo fara' , IL NOSTRO SOLE PUO' DISTRUGGERLO PER LE EMISSIONI, E NON HANNO I MEZZI PER FARE FRONTE A QUESTO PROBLEMA.. Intanto non hanno piu' bisogno del nostro oro e dell'oro dei vari pianeti..hanno raggiunto una tale perfezione che il loro pianeta puo' orbitare nella sua elittica con strumenti che danno luce eterna.. sanno dell'evoluzione umana e faranno un giretto per vedere com'è andata.. Il vero problema per noi, sono gli alieni che soggiornano qui e che hanno ricevuto dai nostri governi il benestare per dominare, essi sono sotto e sopra, sono le varie razze denoidi e reptoidi e grigi..i miserabili senza emozioni..coloro che governano tutto anche le vostre emozioni..volevo arrivare qui..LE VOSTRE EMOZIONI.. Loro usano frequenze per manipolarvi per tenervi sotto controllo, basta un cellulare, NON A CASO VI FORNISCO CODICI, SONO LA CONTRO OPPOSIZIONE ALLE LORO FREQUENZE CODIFICATE.. I CODICI CHE VI FORNISCO PROVENGONO DA ALIENI CHE VI PROTEGGONO E MOLTO PRESTO INTERVERRANNO IN QUEI 24 GIORNI DI DELIRIO
GUERRA DELLA LUCE.. L'opposizione immette virus e pandemie, lo sapete che l'AIDS E' UNA LORO PANDEMIA POI USATA DAI RUSSI, Parlo dei russi precedentemente a Putin.. Hanno fatto brillare tutte le atomiche e le hanno fermate per tenervi sotto scacco.. possono far saltare tutto in un attimo.. ma ma .. c'è una razza Aliena, sono coloro che intervennero e diedero il loro DNA per fare una razza bianca..la razza di ID e la razza Pleidiana..la razza ID è armonia, è pace, è evoluzione, essi hanno la pelle un po scagliosa, come una corazza, ma non sono lucertole come i rettiliani, essi sono coloro che cacciarono Jehova dal nostro pianeta..Sono i protettori degli umani chiari .. la razza AnunnaKa ha creato I GIALLI I NERI E GLI ORIENTALI.. la razza blu è Andromediana come i lemuri in cui qui il colore si trasmuto' in color cannella..le razze mediorientali sono DNA Anunnaka, guerrafondai carnivori omosessuali ..Pregate perchè tutto si svolga velocemente.. morte distruzione vulcani mare moti e laser atomici attraverseranno la terra .. Saranno giorni duri ..continuo a dirvi di fare scorte di cibo acqua e medicinali, state lontani dall'acqua, saremo senza luce, gas ne computer ne cellulari non potremo comunicare..tutto cio' che è elettrico non funzionera' ne treni ne aerei ecc ..provvedete adesso, la soluzione sarebbero case buncher sperando che le nostre case restino in piedi..preghiamo che il dio del nostro essere ci guidi.. fate pace state vicino ai vostri figli famiglia .. fate orti manchera' tutto.. fare scorte e non importa se sembra ridicolo, in una notte tutto cambiera'.. guardate i cieli di notte ci sono globi verdi di pulizia ci sono enormi astronavi che l'occhio umano non coglie per la grandezza.. ma sono li..e quando la luna sara' spettrale ecco si comincia --- Saset

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2020

Post n°7126 pubblicato il 24 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Status +++ si elelva.

Cure profonde sono evidenziate.

Contenimento speciale in aree sensibili è autorizzato da Ashta(ani).

Flusso compassionevole aumenta.

Unificazioni speciali vengono iniziate. Si verificano interruzioni di falsi “aiutanti”.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 24% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 22% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivi e riverberanti! Efficienza attiva 14% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 16% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore singolo di unificazione in riverbero: 16% (non regressivo).

Liberazioni e le elevazioni ancestrali hanno luogo. Fusioni+++: 15% (non regressive).

Viene lanciata una corda maggiore per elevazioni appropriate.

I dettagli sono rispettati e trattati.

2020/2021 +++ undici.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Gesù. La tua vita presente è perfetta per te.

Post n°7125 pubblicato il 24 Agosto 2020 da childchild

Gesù. La tua vita presente è perfetta per te.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/08/19/your-present-life-is-perfect-for-you/

Da John Smallman,19 agosto 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui, nei regni spirituale e non fisicp, siamo con te in ogni momento, incoraggiandoti con grande entusiasmo ed incoraggiandoti con forza mentre ti muovi con forza verso la Casa, direttamente verso il tuo risveglio. La tua destinazione è in vista e il tuo arrivo è inevitabile. Hai impostato magnificamente e potentemente l'intento per il risveglio dell'umanità, e poi, seguendo quell'intento impostando anche l'intento di amare qualunque cosa sorga, lo hai portato a compimento. Molti di voi possono percepire la vicinanza di questo momento più meraviglioso nel risveglio spirituale dell'umanità, questo momento in cui si verificherà un incredibile balzo in avanti o verso l'alto sul tuo percorso in via di evoluzione spirituale o illuminazione, riempiendoti di GIOIA ad un livello che non sei mai stato in grado di fare prima. Pensaci, per non parlare dell'esperienza reale.

Gli eoni precedenti a questo momento, che apparentemente sono stati trascorsi nell'oscurità e nel conflitto, stanno volgendo al termine. Sono state esperienze di apprendimento inestimabili per i molti che sono stati aperti all'apprendimento, all'esplorazione e all'osservazione, senza giudizio. Ma per la maggior parte sono stati periodi estremamente bui che hanno fornito quella che sembra essere stata una successione infinita di eventi che hanno causato loro intenso dolore e sofferenza. Tuttavia, anche durante questi eoni, quando le anime hanno deposto i loro corpi fisici - come tutti inevitabilmente fanno - sono state accolte calorosamente a Casa nella Luce dell'Amore infinito di Dio, dove ogni sua progenie divina gode della sua esistenza eterna.

Molti sono rimasti estremamente scioccati e inorriditi quando, in quel momento di transizione, hanno sperimentato la loro revisione della vita che si presenta loro davvero molto rapidamente - in quella che nell'era presente potresti ben chiamare un'esperienza di "realtà virtuale" - con ogni interazione che hanno avuto con gli altri per tutta la vita della forma umana che ora si stanno lasciando alle spalle.

In quanto esseri umani guidati dall'ego, è estremamente difficile per voi non giudicare voi stessi come giusti rispetto agli altri con cui interagite durante le vostre vite - e quegli altri, ovviamente, fanno lo stesso - ma quella prospettiva egoistica che ognuno di voi sperimenta è intensamente ristretta e massicciamente restrittiva, come ti rendi conto immediatamente durante la tua revisione della vita dopo la vita. Non c'è giudizio, MA ciascuno di voi è inorridito dalla consapevolezza improvvisa e travolgente delle varie azioni e comportamenti non amorevoli in cui vi rendete conto di esservi impegnati.

Per alcuni, che hanno commesso quelle che possono essere descritte solo come orribili atrocità - totalmente irreali come sono perché c'è SOLO AMORE, DIO, SORGENTE - lo shock è così intenso che cadono effettivamente in quello che sulla Terra descriveresti come un coma. Questo stato può durare per eoni prima che guariscano abbastanza da vedere oggettivamente quella vita e capire che sono completamente perdonati in modo da poter poi perdonare se stessi, trovandosi così liberi di scegliere di reincarnarsi ancora una volta per affrontare il loro karma individuale e imparare le lezioni che, in precedenza, non avevano né visto né riconosciuto. Una volta completata la guarigione, ricominciano da capo con una lavagna totalmente pulita, completamente priva di vergogna o colpa, per pianificare una nuova incarnazione.

Il tentativo di accedere ad informazioni su vite precedenti, precedenti incarnazioni come umani, sebbene spesso molto affascinante, può essere una distrazione molto divertente, mentre cerchi di indovinare il motivo della tua attuale incarnazione e le situazioni e gli eventi che ti presenta. Sebbene tu non abbia memoria del meraviglioso piano di vita che hai preparato prima della tua attuale incarnazione - e con grande saggezza e guida da parte degli altri nella tua famiglia d'anima - quel piano assicura che tu sia sempre esattamente dove volevi essere per le lezioni che hai fatto la scelta di imparare.

La tua vita attuale è perfetta per te, anche se ti potrebbe sembrare che non sia così. Il punto è vivere ora, permettendo così alla vita di svolgersi per te come avevi programmato, in modo che tu possa affrontare con amore nel momento i problemi e gli eventi che sorgono quando si presentano, e così impari le lezioni che desideri imparare. Cercare di prevedere e pianificare ciò che pensi possa accadere tende ad essere molto controproducente e spesso causa ansia inutile. Ricorda solo a te stesso che non ci sono incidenti o coincidenze e che tutto ciò che sperimenti è stato meravigliosamente pianificato per insegnarti ad amare e ad accettare te stesso proprio come Madre / Padre / Dio, Sorgente, AMORE.

Amare ed accettare te stesso, nonostante le inadeguatezze e le incompetenze che potresti credere di avere dentro di te, onora Dio che ti ha creato per essere esattamente quello che sei, per la sua gioia e la tua. Non onori il tuo creatore disonorando e giudicando negativamente te stesso. In questo modo prosciughi la tua energia e ti distrae dall'essere l'essere amorevole che Dio ha creato, perché soffermarti sui tuoi limiti e inadeguatezze umane blocca la tua consapevolezza delle meraviglie e dei misteri con cui la vita ti si presenta costantemente e ti mantiene in uno stato quasi costante di auto-giudizio negativo dove ti chiudi fuori dall'Amore. L'amore è sempre con te, aspettando con infinita pazienza l'inevitabile momento in cui finalmente scegli di aprirti a Lui e ad accettarlo come ti accetta - completamente e totalmente.

Vita, Amore, Dio, Fonte, TU. . . È ed è infinito nella sua magnificenza, nella sua gloria e nella sua Presenza sempiterna. Tu sei sempre Uno e Tutto, e questo è un meraviglioso mistero da contemplare, su cui soffermarsi e in cui avvolgersi arrendendosi ad esso e consegnandosi così a Te stesso in un assoluto abbandono di sé all'Amore.

Il tuo amorevole fratello, Gesù.






 
 
 

Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020.

Post n°7124 pubblicato il 24 Agosto 2020 da childchild

Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/ashtar-and-yeshua-via-galaxygirl-august.html

Ashtar e Yeshua, 22 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti famiglia di luce. Sono Ashtar della Federazione Galattica al vostro servizio questa sera. Gaia risplende nella sua bellezza in questo momento. (Sto vedendo le luci della Terra dallo spazio mentre ruota). Davvero è uno spettacolo magnifico da vedere. Lavoratori della Luce, amici, famiglia, state facendo un lavoro incredibile. Sto mostrando queste immagini a questa canalizzatrice a scopo illustrativo. Siete tutte le luci su Gaia in questo momento, e la vostra bellezza, la vostra forza d'animo, la vostra tenacia in mezzo a tutto questo, è tremenda. Grazie per il vostro servizio. Anche noi stiamo servendo in molti ruoli. Sta succedendo molto di più di quanto mi è attualmente permesso rivelare, ma sappiate che gli oscuri sono sconcertati ed in fuga.

Quelli che sono rimasti hanno scelto il loro destino, la loro strada è chiara. Il dirottamento dell'umanità non c'è più. Siate forte nella vostra energia. Siete esseri della Sorgente, frattali, esseri individuati, sfaccettati, multidimensionali, magnifici di luce e amore, profondamente apprezzati dal Creatore e da tutti noi. Richiamate il vostro potere a voi, chiamate la vostra forza. Ricordate la saggezza interiore degli antenati, della vostra famiglia galattica. Sappiamo che questi momenti di contrazioni sono dolorosi. Respiriamo con voi attraverso di loro. Questo non durerà a lungo. Sappiamo che siete stanchi di sentire simili sentimenti, ma è così. Nova Gaia si sta incoronando nei cuori degli Operatori della Luce, aggiustando i codici vibrazionali di questa realtà, aumentandola sempre di più.

Molti di voi sono già forti nei livelli dimensionali superiori della Terra, mentre alcuni, non così tanto. Li guiderete. Sarete come gli angeli per loro, anche se sarete nella forma umana, ed esattamente come questo debba essere non è chiaro. C'è ancora qualche mistero di gioia intorno a questa grande rivelazione. Nova Gaia è un bellissimo regalo confezionato del tutto. Sappiamo che è bellissima. L'abbiamo vista. Molto viene dal suo futuro. Ma non ci è consentito aprire il pacchetto in anticipo. Ci stiamo divertendo a guardare i nostri amati familiari che lo creano con le vostre vibrazioni d'amore. Perché è il vostro amore, la vostra Luce la carta da regalo di questo gran finale. Siamo molto orgogliosi di voi. Offriamo la nostra assistenza, sempre al vostro servizio, sono Ashtar.


Sono Yeshi. Mi sto godendo molto la vista con mio fratello Ashtar. Dal ponte della Nuova Gerusalemme le cose stanno migliorando! Non abbiate paura, non siate scoraggiati. Adesso è il momento dell'amore e della sincerità. Lasciatevi coinvolgere dalle vibrazioni più elevate dell'amore, del mio amore per voi e sentite il tremendo sostegno. Vi abbraccio.
Davvero, che grande viaggio. La luce ha vinto! Non lasciatevi prendere dalle apparenze. Non fatevi ingannare dai lupi travestiti da pecora, ho detto prima, ma le maschere si stanno staccando. Il grande risveglio delle verità interiori rivelate è ovunque, perché tutti lo vedano. Alcuni saranno come gli struzzi con le loro possenti teste conficcate nella sabbia, che non vogliono vedere.

Non saranno in grado di gestire le energie superiori, perché non sono disposti ad evolversi. Se ne andranno facendo la loro uscita in vari modi creativi che sono scelti dai loro aspetti superiori come più appropriati per il loro apprendimento. Rendete loro rispetto, ma non addoloratevi troppo per loro, perché vengono rilasciati, perché volevano essere ad un livello profondo. Il coronavirus, il chakra della corona, il coronamento della nuova era: tutto sta lavorando di concerto per la gloria di tutte le cose buone a venire. Il respiro e l'abbraccio della Madre sono tutt'intorno. Tutte le cose possono essere usate per il bene. Il coronavirus offre l'opportunità unica a coloro che possono espandere il proprio chakra della corona attraverso la fede e l'illuminazione mediante una profonda ricerca interiore o come mezzo per un'uscita.

Quelli che non possono ascendere, quelli che scelgono di andarsene adesso, perché hanno imparato quello che volevano ed erano pronti ad imparare, vengono liberati. Quelle anime resistenti che osano affrontare l'ascensione fisica, un'impresa rara, beh, tanto di cappello a voi! Siete i miei eroi. Non desidero la vostra adorazione. Desidero il vostro amore Desidero la vostra amicizia. Camminate con me. Facciamo un viaggio nella memoria insieme. Perché se state leggendo queste parole siamo stati attratti gli uni dagli altri in passato. Camminate con me lungo le polverose strade di campagna dove i panorami sono semplici, dove si sente il battito del cuore di Gaia e le dolci canzoni della creazione sono palpabili, tutt'intorno.

Questo - questo - è come Gaia doveva essere e diventerà ancora una volta. La sua guarigione è imminente. La vostra guarigione è vicina. È normale che i guerrieri si sentano spinti dal vento e siano stanchi. Prendete il cuore. Non siete soli. Siete circondati dalla Federazione Galattica, dalla Compagnia del Cielo e da tanti consigli e compagni da comprendere. Siete circondati dalla Luce, da una vasta rete di coscienza, d'amore. Siete lo stesso tessuto. È così che siamo tutti figli di Dio. È così che siamo tutti gli unici figli e figlie di Dio, un insegnamento difficile per la mente umana, ma vero, nondimeno.

Nemmeno a loro piaceva questa idea in passato. Come può essercene solo uno? Come può esserci un solo Dio? Come può esserci un solo figlio di Dio quando siamo tutti figli di Dio? Perché siamo tutti una pentola incredibilmente bella, in continua evoluzione di espansione cosciente, di infinite storie eterne di scoperta e rinnovamento. Vi state rinnovando. Prendete il cuore. Vi rinnoverò. Alito dentro di voi il mio alito di vita. È anche il vostro respiro. A coloro che sono abituati all'attuale dogma cristiano, mi dispiace se vi offendo. Ho offeso molte persone nel corso dei secoli. Ma sappiate, sappiate profondamente che capirete. Mentre la matrix si squarcia, proprio come la tenda del tempio,

Sono Yeshi. Vi amo. Vi abbraccio, cari amici. Benvenuti a casa nelle dimensioni superiori! Presto vedrete questa stessa visione di Gaia come la vediamo noi e come vediamo voi! Preziosa voi! Guardate come siete cresciuti! Condivido me stesso, il mio amore, la mia luce, la mia vera essenza con voi - TU! Grazie per essere qui. Grazie per aver condiviso la vostra luce. Siate le mie mani e i miei piedi. Presto servirò al vostro fianco. Accanto, proprio come ai vecchi tempi. È un momento emozionante. Sono il vostro Yeshi. Pace, amici. Pace.
Galaxygirl.




 
 
 

Mira delle Pleiadi. Illumina te stesso nel tuo viaggio verso la 5D.

Post n°7123 pubblicato il 24 Agosto 2020 da childchild

Mira delle Pleiadi. Illumina te stesso nel tuo viaggio verso la 5D.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/ascension-mira-from-pleiadian-high.html

Canalizzato da Erena Velazquez, 22 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, sono felice di essere qui oggi, è passato un po 'di tempo da quando sono entrata in questo canale. Come sapete, passo sempre molto tempo alle riunioni, perché sono all'Alto Consiglio. Di solito discutiamo del progresso dell'Ascensione sulla Terra e analizziamo ogni paese del vostro pianeta per verificare la presenza di qualsiasi attività negativa da parte degli Oscuri. Sapete ormai che ci sono molte cose che stanno succedendo dietro le quinte. Stiamo facendo un sacco di lavoro e assicurandoci che il procedimento di ascensione vada il più sicuro possibile senza alcuna interruzione da parte delle forze negative. Tentano costantemente di fermare o rallentare il vostro procedimento e noi stiamo facendo del nostro meglio per tenerli lontani il più possibile da voi.

La vostra realtà sta cambiando così drasticamente e velocemente e continuerà a cambiare, perché siete sulla strada per una nuova dimensione. L'ascensione avverrà indipendentemente da ciò che il Lato Oscuro sta facendo o sta ancora cercando di fare, come hanno fatto di recente creando il caos con la loro esplosione a Beirut, le inondazioni in Cina e con altri eventi sulla Madre Terra, non possono fermare questo procedimento e non glielo permetteremo.

Per favore, ricordatevi di fare le vostre meditazioni quotidiane e cercate di rimanere nelle alte vibrazioni connettendovi alla natura, sorridendo, facendo cose che elevano il vostro spirito e siate nel momento senza andare nel passato o nel futuro. Usate il vostro discernimento su ciò che conta davvero per voi e non lasciate che vi distraggano dal vostro obiettivo di ascendere. Vi stiamo osservando dall'alto ad ogni passo che fate verso la Nuova Età dell'Oro.

Il nostro Consiglio e la Federazione Galattica si stanno assicurando che questo procedimento vada il più sicuro possibile in queste circostanze insolite. Siete i primi ad affrontare tutto questo portando il vostro corpo fisico con voi in una dimensione superiore, quindi la trasformazione nei vostri corpi continuerà. Dovete solo rimanere nel momento, seguire il flusso e non preoccuparvi per il domani. Per favore, ricordatevi di esprimere la vostra gratitudine alla Madre Terra che vi ha dato una casa per molte migliaia di anni. Si è già spostata in 5D e la sua essenza che è ancora qui in 3D sta cercando di aiutarvi ad ascendere alla 5D.

Stiamo facendo la nostra parte, per favore fate la vostra compiendo le vostre missioni qui. Alcuni di voi non sono ancora svegli, un giorno aprirete gli occhi, quindi iniziate a prestare attenzione a ciò che vi circonda e a tutti i cambiamenti positivi intorno a voi, e non date mai potere alle cose negative che sono accadute. Stiamo eliminando le possibilità che si verifichino altrettanti eventi catastrofici come le esplosioni nucleari e stiamo prevenendo migliaia di eventi che stanno per accadere.

Trascorro così tanto tempo nelle riunioni, discutiamo costantemente di come sia il modo più semplice e pacifico per aiutare a portare l'Ascensione sulla Terra. Stiamo facendo del nostro meglio, per favore fate anche voi del vostro meglio. Questa realtà della matrix 3D si dissolve ogni giorno di più e si sta formando un nuovo mondo. Un giorno passerà alla 5D. Tutti questi brutti ricordi, eventi e qualsiasi altra cosa negativa che avete vissuto, verranno semplicemente spazzati via dalla vostra mente come il suono di un'onda dell'oceano che colpisce la sabbia sulla spiaggia. Sta per fiorire una nuova vita che renderà felici voi ed il resto del mondo, vivendo una vita pacifica e prospera.

Sul vostro pianeta tutto è condizionato e messo contro il vostro libero arbitrio, come indossare mascherine, mantenere le distanze sociali e così via. È tempo che voi vediate, proviate, siate gioiosi ed eccitati per la nuova esistenza imminente che l'umanità e noi stavamo aspettando da così a lungo. Altre civiltà stanno osservando e sono curiose del vostro procedimento di ascensione. Siete i primi che ascenderanno con il vostro corpo fisico. La vostra famiglia galattica prevederà questo procedimento dietro le quinte e siamo felici di aiutarvi.

Sono Mira ed ero felice di venire qui e darvi questa visione di ciò che sta realmente accadendo in questo momento sulla Terra. Non vedo l'ora di ricollegarmi di nuovo con voi. Grazie.







 
 
 

Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza.

Post n°7122 pubblicato il 24 Agosto 2020 da childchild

Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza.

http://newdimension2012.blogspot.com/
http://www.diannerobbins.com/

Nota: Mikos è il capo bibliotecario della biblioteca Porthologos di Hollow Earth. È canalizzato da Dianne Robbins.

New Dimension. 23 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.

Sono Mikos, Guardian of Earth's Records

Oggi parleremo del Tempo, la distorsione temporale che avvolge Madre Terra. La Terra è fuori tempo con il resto dell'Universo, in modo che le sue evoluzioni possano apprendere le lezioni della loro anima. Il tempo funziona in modo diverso qui sulla superficie della Terra, poiché i suoi popoli hanno bisogno di ripetere le lezioni della vita più e più volte finché non vengono apprese e padroneggiate. Questo è il motivo per cui avete il concetto di passato, presente e futuro: per dare alla vostra specie umana in evoluzione il tempo di cui ha bisogno per imparare le lezioni e superare le prove necessarie per la padronanza. Quindi il tempo terrestre gioca un fattore importante nell'evoluzione.

Quando un pianeta si evolve ed è nello Stato Asceso, non c'è più il tempo, perché da questa prospettiva superiore di coscienza potete vedere nell'Eternità e potete sentire simultaneamente l'unità di tutti i tempi. Sperimentate davvero la vostra multi dimensionalità, che sta sperimentando tutti gli stati di coscienza e tutto il tempo ed i luoghi contemporaneamente. Non ci sono più demarcazioni, divisioni o separazioni. Tutto è UNO e tutto è simultaneo. Man mano che la Terra e tutta la vita sulla sua superficie si evolvono nella coscienza, il tempo si comprime. Diventa sempre meno, il che è un segno che gli esseri umani si stanno evolvendo nella coscienza. Ciò si traduce in sempre meno tempo, finché non raggiungete il punto nella vostra coscienza in cui non siete più "nel" tempo - ne siete usciti verso lo Stato Asceso.

Man mano che vi muovete sempre più in alto nella vostra consapevolezza di voi stessi e di tutta la Terra, scoprirete che i giorni passano veloci, anche i minuti e le ore volano, e prima che voi ve ne accorgiate, la mattina si trasforma in notte prima ancora che voi abbiate compiuto metà di quello che eravate in grado di realizzare. Il tempo in realtà sta diventando sfuggente. Non potete trattenerlo più a lungo. Più un'evoluzione è densa, più tempo c'è e le giornate appaiono più lunghe. Più alta è la vibrazione di una specie, più breve appare il giorno, poiché si stanno effettivamente connettendo con la "Coscienza Cosmica", che è uno stato di multi dimensionalità in cui
"non esiste il tempo". Tutto semplicemente "è".

Man mano che il tempo crolla ulteriormente, entrerete nella multi dimensionalità che siete e sperimenterete profondamente
"Tutto Ciò Che È". Vedrete e sentirete l'Unità di tutta la Creazione e come tutta la vita è intrecciata e interconnessa. Questo è ciò che l'umanità è qui per imparare. Ma fino ad ora la densità della Terra è stata così densa che ogni persona si è sentita separata e sola e tagliata fuori dagli altri. Ogni persona si è sentita separata dal tempo e dallo spazio, che in realtà non esistono. Esiste solo su pianeti in "evoluzione" in modo che la sua specie non venga distratta e possa concentrarsi su ciò per cui è venuta qui.

Il flusso del tempo non ha nulla a che fare con l'età. Non accelera quando si invecchia. Accelera solo quando siete più saggi e siete "cresciuti" in coscienza e saggezza. Pertanto, se equiparerete l'età alla saggezza e all'illuminazione, allora potreste davvero dire che invecchiando, il tempo accelera. Ma per coloro che non si evolvono nella coscienza durante la loro vita, il tempo sembra loro infinitamente lungo. Potrebbero dire che "il tempo diventa più lento" man mano che invecchiano. Quindi, vedete, è la vostra prospettiva, il vostro ritmo di evoluzione che determina la durata del tempo e determina la durata di ciascuno dei vostri giorni. Tutti voi avete diverse durate del giorno e diverse quantità di tempo, determinate dal vostro stato di coscienza. Quindi, mentre la vostra coscienza si espande, i vostri minuti e le vostre ore diminuiscono in rapporto inverso; finché non siete più in un fuso orario,

Questo è ciò che sperimentiamo nella Terra Cava. Sentiamo l'UNITÀ e l'ETERNITÀ dell'esistenza. E questa Unità ed Eternità è ciò che state iniziando a sperimentare in superficie, a piccoli incrementi, mentre la Luce del Creatore si sta riversando sulla Terra e fa espandere la vostra coscienza con l'illuminazione della Luce di Dio. Non sentiamo lo "scricchiolio" del tempo, come direste voi. Sentiamo solo l'eterno fluire della vita scorrere attraverso di noi, che ci porta pace e appagamento in ogni "momento" della nostra giornata. Non abbiamo nemmeno orologi (come fate voi e su cui fate affidamento). Contiamo il tempo in un modo cosmico molto diverso, in sincronia con l'intero cosmo. Poiché siamo parte del cosmo e funzioniamo come parte del cosmo, siamo nel "tempo cosmico", che è molto diverso dal tempo di superficie.

Mentre la Luce sta rapidamente illuminando la Terra, presto la vostra coscienza raggiungerà il tempo cosmico e ci troverete ad aspettarvi lì, che è proprio qui, nell'ADESSO. Vi auguriamo un rapido viaggio nella coscienza.

Io sono mikos, responsabile biblioteca della biblioteca di porthologos situata all'interno della terra cava.

Copyright © Dianne Robbins

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2020

Post n°7121 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Foreste magiche appaiono.

Misericordiosi sono ancorati.

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 43% (non regressivo).

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E/ 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 39% ( non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 50% (non regressivo).

Riverbero PM + in corso. 44% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 44% (non regressiva).

Vibrazioni elevate sono ancorate.

Collettività è unificata.

Equilibri maggiori arrivano.

Rinnovatori etici sono arrivati.

Evidenze cristalline da Nuovi Mondi arrivano.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 22% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERAZIONE! 19% (non regressivo).

Attenzioni mistiche sono date.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963