GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2020

Athena. Le tue scelte.

Post n°7232 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

Athena. Le tue scelte.

www.sharonandivo.weebly.com YouTube: SharonandIvoofVega

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/your-choices-athena-via-sharon-stewart.html

Tramite Sharon Stewart 18 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Possono convincerti a fare qualsiasi cosa se riescono a convincerti che l'hai scelto. Le persone non si rendono conto che ci è già stato posto il blocco a causa della normalità di essere in casa. Guardi la TV, il computer, la x-box, Netflix o trascorri del tempo sui social media. Allora perché lamentarsi di essere bloccato a casa adesso? Non so quante volte ho notato che poche persone preziose uscivano per un certo periodo di tempo. Solo per andare alle loro macchine. Stavi in casa perché sentivi di scegliere questo. Ora che ti viene detto di restare in casa, lo fai ancora, ma potresti lamentarti. La differenza è che non è più una tua scelta.

Nessuno ha preso il sole perché ovviamente ci hanno detto che era un male per noi. Come se lo fosse. Quando ero bambina, giocavamo all'aperto. Abbiamo imparato a creare i nostri giochi e abbiamo usato la nostra immaginazione. Ora è tutto fatto per i bambini. Poiché non produrranno una cura per il cancro, possono continuare a incolpare il sol per il cancro. Ma in realtà, la causa del cancro è la negatività che creano nel mondo. Cosa pensi che sia il voto? Ti stanno convincendo che l'hai scelto, che hai voce in capitolo nel sistema. Non lce l'hai. Perché? Perché come al solito ci mentono. Quindi, quando il partito prescelto agisce inevitabilmente su qualcosa, allora coloro che non hanno votato per loro possono puntare il dito contro coloro che lo hanno fatto e incolparli per aver votato per questi truffatori. Le persone sono così manipolate e credono davvero di avere scelta in questo mondo.

Cosa pensi che otterrà le distanze sociali per le persone? Farci andare d'accordo? Dobbiamo avere i nostri sberleffi, discussioni e disaccordi con gli altri in modo da poter ascendere. Ebbene, alcuni lo fanno. Alcuni preferiscono esaminare i propri problemi con gli altri e risolverli prima di arrivare al punto in cui hanno bisogno per combattere con qualcuno per risolverli. In generale, molte persone hanno l'abitudine di ignorare i propri pensieri interiori abbastanza da essere attratti da una situazione in cui devono perderli per risolvere il loro problema con un'altra persona. Quindi dobbiamo interagire gli uni con gli altri, le distanze sociali non lo consentono. Vedi come stanno cercando di fermare la nostra ascensione? La nostra ascensione è la loro morte. Accettalo.

Grazie Athena.

Ci sono livelli di azione nella vita:

1. Fondamentalmente inconsapevole dei propri sentimenti. Ha bisogno di essere attratto dagli altri per interagire e scoprire come ci si sente riguardo agli altri e a se stessi. Risolve vecchi dilemmi e rimuove i blocchi energetici in questo modo. Usa spesso la proiezione e la colpa e ha una mentalità da vittima.

2. Fa il loro lavoro interiore come un atto di amore per sé stesso. Evita di litigare con gli altri e di avere disaccordi perché sono disposti a capire come si sentono riguardo ai problemi e risolverli internamente prima che diventino problemi esteriorizzati. Può ammetterlo quando ha torto o potrebbe sopportare di saperne di più. Non lo vede come una vergogna.

3. Utilizza i propri pensieri per creare una realtà priva di problemi e problematiche. L'unico problema è mantenere alta la frequenza di vibrazione ogni giorno. Questo aggira qualsiasi problema con gli altri. Altri possono dire e fare quello che vogliono, ma non sei influenzato dalla loro energia. Questa persona è sovrana, un pensatore indipendente. Questa persona capisce che il suo pensiero è diverso dagli altri e accetta questo fatto. Sanno di essere diversi e adorano la loro differenza. Si sentono più liberi di altri. Questa persona è molto consapevole di quando qualcuno sta cercando di controllarlo o manipolarlo e non gli permette di cambiare il modo in cui risponde. Questa persona è responsabile e ha il controllo della propria vita.

Per quanto riguarda il problema delle mascherine, le persone le indossano perché credono di fare una bella svolta al mondo. Credono di scegliere di farlo. Sì, per tutto il tempo che gli viene detto, così seriamente, se non riesci a vedere che sei controllato, cosa ci vorrà? Non hai voce in capitolo su quanto a lungo lo indosserai o quando lo indosserai. Ed ora stanno minacciando una seconda ondata di Covid. Proprio come avevano previsto. Da quando i virus sono prevedibili? Non riesco ancora a superare il fatto che in una pandemia così apparentemente rabbiosa, le persone indossano maschere che proteggono gli altri e non se stesse. Non riesco ancora a capirlo. In una pandemia assassina, affideresti la tua vita agli altri e negheresti ogni responsabilità a te stesso in questo? Wow!

Atena:

Io: dimmi, Athena, perché le persone si aspettano che gli altri le tengano al sicuro in una pandemia così virulenta? Perché?

Athena: Perché gli è stato insegnato ad ascoltare l'autorità. Questa è la prima cosa che la tua gente deve disimparare.

Io:
Ma ascoltare l'autorità ha sempre tenuto le ruote unte.

Athena: Sì. Ma per chi?

Io: vero. Ci hanno portato dritti al punto in cui alcune persone non riescono a pensare da sole. A meno che qualcuno non dica loro cosa fare, non possono prendere una decisione. Vedevo il mio amico lottare con questo. Non poteva decidere cosa mangiare. Anche una semplice decisione come nutrirsi da solo era troppo per lui da risolvere in fretta.

Athena: E questo è quanto. Questo è ciò di cui parla la pubblicità: dirti cosa devi fare per rendere più facile la tua scelta.

Io: vero. Non riesco a credere alle cose nuove a cui ho aperto da quando ho smesso di guardare la TV.

Athena: Ci sono anche fattori di stress coinvolti. Se non riescono a trovare risposte, molte persone avranno ansia. Non possono convivere con problemi irrisolti e sì, anche lo stato profondo ne approfitta. Perché ora vedi, c'è molta ansia nel tuo mondo per i problemi covid. Lo stato profondo continua ad alimentare la paura nelle masse. Tutto quello che devono fare ora è introdurre una soluzione e le persone la prenderanno a occhi chiusi.

Io: spero che Trump intervenga prima che esca l'odioso antivirale di Gates.

Athena: Lo farà.

Io: volevo diffondere questo messaggio alle persone per dire loro che quando sei nato in un mondo che non è allineato con lo scopo della tua vita, allora sei già nato in un sistema senza scelta. Ogni decisione che prendi o che viene presa per te nel tuo migliore interesse, spetta ai controllori, non a te. Lo scopo della tua vita è ascendere, allinearti maggiormente con Dio in ogni successiva vita che vivi, e quando non lo fai, o quando i controllori del tuo pianeta cercano attivamente di impedirti di farlo, ogni decisione che prendi non è una che hai creato per te stesso, a meno che tu non diventi consapevole del vero scopo della tua vita e lo operi allontanandoti dal sistema di controllo artificiale.

L'ascensione sta accadendo ora, che tu lo faccia consapevolmente o meno. Ma c'è una forza opposta, che a quanto ho capito, di solito non ci sarebbe. E questa forza ti conosce meglio di quanto tu conosci te stesso.

Athena: La tua unica opzione è allinearti con l'anima o allinearti con i controllori di questo mondo, che, a proposito, vengono tolti dal potere. Puoi solo ritardare l'inevitabile per così tanto tempo.

Sono Atena. Una volta ho amato il tuo mondo e ora sono ritornata.

Io: Grazie Athena.

www.sharonandivo.weebly.com YouTube: SharonandIvoofVega Ottieni oggi la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden"! Il download è ora disponibile all'indirizzo: https://www.smashwords.com/books/view/1010871

 
 
 

New Dimension. Ideologia dei Rockefeller.

Post n°7231 pubblicato il 20 Settembre 2020 da childchild

New Dimension. Ideologia dei Rockefeller.

https://newdimension2012.blogspot.com/2020/09/rockefellers-ideology.html

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.

Giovedì 17 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota: il clan Rockefeller è una delle famiglie a cui è stato affidato il compito di dirigere e gestire la United States Corporation dagli Illuminati e dal Vaticano insieme ai Warburg, Rothschild, Schiff, Morgan e DuPont. Sono stati scelti perché discendenti diretti degli Illuminati in Europa. Questi clan sono quelli che la gente chiama il governo ombra. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha affermato che il governo ombra degli Stati Uniti è un'oligarchia, il che significa che molti di loro agiscono come un club o un gruppo.

Sono loro che possiedono e controllano le società multinazionali, le più grandi banche inclusa la Federal Reserve. E segretamente DETTANO ciò che diranno e faranno i presidenti degli Stati Uniti. E questo è stato il caso per molto tempo fino a quando la Presidenza di Trump è entrata alla Casa Bianca. Trump non è sotto il CONTROLLO di questi oligarchi. E stanno facendo tutto il possibile per impedire a Trump di assumere il controllo degli Stati Uniti per sempre.

Washington DC è una società privata di questi gruppi. Ed è per questo che i funzionari governativi, la maggior parte di loro, sono preselezionati da loro per agire e fare come dicono. E questo tipo di controllo nella società non è unico solo negli Stati Uniti, è una REALTÀ in tutto il mondo. L'infiltrazione del mondo intero era stata completata da molto tempo. I capi di governo sono ordinati / assegnati da loro per guidare le nazioni del mondo come loro burattini e tirapiedi locali. Ad esempio, l'ex primo ministro britannico Theresa May, Angela Merkel della Germania, Barack Obama, Justin Trudeau primo ministro del Canada, Macron primo ministro francese, Scott Morrison primo ministro dell'Australia e così via sono tutti burattini e tirapiedi di questo gruppo cabala. Sono stati scelti per essere leader controllati quando erano ancora adolescenti. Questo è il motivo per cui la pandemia globale è stata facile da sincronizzare ed implementare in tutto il mondo perché possono semplicemente dare ordini ai loro servitori in tutto il mondo di fare ciò che vogliono.

Perché stanno facendo queste cose? Perchè loro sono NON completamente UMANI. Molti di loro sono rettiliani. Ecco perché non si preoccupano affatto. Vedono gli umani come schiavi e come animali che possono usare come desiderano. E hanno questa animosità negativa verso l'umanità fin dai tempi antichi.  





TESTO TRATTATO DA JOHN D. ROCKEFELLER MASONIC CREED

"Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili in modo che non vedano mai cosa sta succedendo. Useremo metalli leggeri, acceleratori di invecchiamento e sedativi in cibo e acqua oltre che nell'aria, saranno coperti di veleni ovunque si girino.

I metalli leggeri faranno perdere loro la testa. Prometteremo di trovare una cura con i nostri numerosi fondi, e tuttavia daremo loro più veleno. I veleni chimici saranno assorbiti attraverso la pelle degli idioti che credono che certi prodotti per l'igiene e la bellezza presentati da grandi attori e musicisti, porteranno l'eterna giovinezza ai loro volti e ai loro corpi, e attraverso le loro bocche assetate e affamate, distruggeremo le loro menti e i loro sistemi degli organi interni. Di riproduzione. Tuttavia, i loro figli nasceranno come disabili e deformi e noi nasconderemo queste informazioni.

I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in ciò che bevono, mangiano, respirano e indossano. Dobbiamo essere ingegnosi nel distribuire i veleni perché possono vedere lontano. Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali in TV. Chi li cerca sarà d'aiuto. Li arruoleremo per spingere i nostri veleni. Vedranno che i nostri prodotti vengono utilizzati nei film e si abitueranno a loro e non conosceranno mai il loro vero effetto. Quando partoriranno, inietteremo veleni nel sangue dei loro figli e li convinceremo che li stiamo aiutando! Inizieremo prima, quando le loro menti saranno giovani, indirizzeremo i loro figli con ciò che i bambini amano di più, le cose dolci.

Quando i loro denti si deteriorano, li riempiremo di metalli che uccideranno le loro menti e ruberanno il loro futuro. Quando la loro capacità di apprendimento è stata influenzata, abbiamo creato farmaci che li renderanno più malati e causeranno loro altre malattie, per le quali creeremo ancora più farmaci. Li renderemo docili e deboli davanti a noi, con il nostro potere. Diventeranno depressi, lenti e obesi e quando verranno da noi per chiedere aiuto, daremo loro più veleno. Focalizzeremo la nostra attenzione sul denaro e sui beni materiali in modo che non si connettano mai con il loro io interiore. Li distrarremo con fornicazione, piaceri esterni e videogiochi, in modo che non siano mai uno con l'unità di tutti. Le loro menti apparterranno a noi e faranno come diciamo. Se rifiutano, troveremo modi per implementare la tecnologia che altera la mente nelle loro vite.

Useremo la paura come nostra arma. Istituiremo i loro governi e stabiliremo l'opposizione al loro interno. Avremo entrambe le parti. Nasconderemo sempre il nostro obiettivo, ma continueremo il nostro piano. Faranno il lavoro per noi e noi prospereremo grazie alla loro fatica. Le nostre famiglie non si mescoleranno mai alle loro. Il nostro sangue deve essere puro (perché lo è). Li faremo ammazzare a vicenda quando si opporranno a noi. Li terremo separati dall'unità attraverso i dogmi e la religione. Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare e come. Li guideremo gentilmente e faremo credere loro che stanno guidando sé stessi.

Istigheremo animosità tra di loro attraverso le nostre fazioni. Quando una luce risplende tra di loro, la spegneremo con la beffa o la morte, che  meglio si addice. Faremo loro a pezzi i loro cuori e ad uccidere i loro stessi figli. Realizzeremo questo usando l'odio come nostro alleato, la rabbia come nostro amico. L'odio li accecherà completamente e non vedranno mai che nei loro conflitti noi saremo i loro leader. Saranno impegnati a uccidersi a vicenda. Si laveranno nel proprio sangue e uccideranno i loro vicini, purché ci rendiamo conto che sono contro di noi.

Ne trarremo grande beneficio, perché non ci vedranno, perché non possono vederci. Continueremo a prosperare dalle loro guerre e dalle loro morti. Lo ripeteremo fino al raggiungimento del nostro obiettivo finale. Continueremo a farli vivere nella paura e nella rabbia, daremo loro immagini e suoni. Useremo tutti gli strumenti che abbiamo per raggiungere questo obiettivo. Gli strumenti saranno forniti dal loro lavoro. Faremo in modo che odino se stessi e i loro vicini.

Nasconderemo sempre loro la verità divina, che siamo tutti uno. Che non devono mai conoscere! Non devono mai sapere che il colore è un'illusione, devono sempre credere di non essere uguali. Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia avanzeremo con il nostro obiettivo. Prenderemo il controllo delle loro terre, risorse e ricchezze per esercitare il controllo su di loro. Li indurremo ad accettare leggi che ruberanno la poca libertà che hanno. Istituiremo un sistema monetario che li spegnerà per sempre, mantenendo debitori loro e i loro figli.

Quando li bandiremo insieme, li accuseremo di omicidio e presenteremo una storia diversa al mondo perché saremo proprietari di tutti i media. Useremo i media per controllare il flusso di informazioni e i loro sentimenti a nostro favore. Quando si solleveranno contro di noi, li schiacceremo come insetti, perché sono meno di quello. Non potranno fare nulla al riguardo".




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2020

Post n°7230 pubblicato il 19 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

444-Local in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 12% (non regressivo).

Interruzione degli investimenti “close” *MiD.

Sensori etici continuano ad espandersi.

Mondi sovrani sono stabiliti!

Rivali si abbracciano.

Nuovi quadranti si stanno preparando.

*Base Arkharariha completamente violata. Interruzioni in corso: 100% (non regressivo).

URítmoCaD in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 86% (non regressivo).

Protocollo Detox consegnato. Riverbero al 99% (non regressivo).

Ripresa avviata. La Luce Festeggia! 94% (non regressivo).

Attenzione La Linea Africana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 98% (non regressivo).

Attenzione La Linea Schiavitù! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

La Linea Schiavitù: Illuminazione della Linea in corso: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Continuazioni aggressive sono negate.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Gli antenati tramite Galaxygirl

Post n°7229 pubblicato il 19 Settembre 2020 da childchild

Gli antenati tramite Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=xNu-6asKcL8


Galaxygirl, 13 settembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, amati aspetti della Fonte. Siamo gli Antenati della coscienza

umana, dell'umanità. Siamo gli Antenati che conservano i ricordi

vissuti come collettivo umano. In quanto tali, siamo aspetti di voi,

proprio come voi siete aspetti di noi. Siete la nostra banca della

memoria, perché i ricordi sono immagazzinati nelle ossa. Dentro

le vostre ossa ovviamente c'è il vostro DNA e dentro quel DNA ci

sono le benedizioni e le maledizioni che avete ereditato da noi.

Anche noi cerchiamo la liberazione dai ricordi dei tempi bui. Dal

nostro punto di vista dall'esterno dei cicli temporali e della

programmazione, possiamo vedere con la visione ascesa.

Possiamo vedere ciò che abbiamo sperimentato, ciò che è stato

inflitto e ciò che è guarito e ciò che resta da guarire. Al momento

c'è così tanta discordia sul vostro pianeta, Gaia. È anche la nostra

Madre planetaria.

Mandiamo piogge rinfrescanti, acque rinfrescanti ai fuochi su di lei.

La grande purificazione, la grande pulizia è iniziata. Le ferite

devono prima essere trovate, quindi purificate, affinché possano

essere guarite. Le ferite all'interno della coscienza collettiva

dell'umanità sono state notevoli. Siamo qui per fornire guarigione

e per richiedere le vostre intenzioni di guarigione. Perché quando

vi guarite, miei cari, guarite anche noi. Guarite i ricordi di atrocità,

di programmazioni lontane nel vostro antico passato, perché

siete profondamente connessi con noi.

Siamo gli Antenati. Ci deliziate con la vostra tenacia, il vostro

coraggio. Siete come il giovane guerriero con il suo copricapo

sulla cima della montagna che scruta la valle piena di incognite

e pericoli, ignaro della sua famiglia e della tribù dietro di lui che

lo sostengono. Essi sono lì a sostenerlo, coprendolo con piume

di protezione, proprio come noi vi sosteniamo dall'etere dei

ricordi, dall'energetica della coscienza. Ogni onda che colpisce

la riva crea il rovesciamento della sabbia. Gaia sta

sperimentando questo, al momento. Le onde di Luce si ribaltano,

sollevando la sabbia. Si stabilizzerà di nuovo, la sabbia tornerà

liscia. Ma per ora, vedete l'agitazione. Questo è il tumulto che è

stato sepolto nel velo, nei cuori dell'umanità.

(Sento il canto. Ci stanno circondando in un cerchio di luce, di suono.

Sento che è una danza di guarigione). Stiamo chiamando le acque

per guarire la Terra. Stiamo chiamando le acque per guarire i

cuori di coloro che si surriscaldano e sono pieni di dolore o paura.

Chiediamo una partnership congiunta con i nostri risvegliati e

guerrieri. Siete guerrieri di Luce. Comandate la Luce, dentro di voi.

Il coraggioso sulla montagna si sente solo, eppure se ascolta

sente il suo amico Vento, sente la presenza delle sue guide

animali. Sente l'amore della Madre sotto i suoi piedi e viene

abbracciato da Padre Cielo. Non è solo. Non siete soli. (Stanno

cantando e danzando in cerchio attorno ai Lavoratori della Luce di

Gaia. Il cerchio si allarga. Vedo i Lavoratori della Luce saltare e

unirsi nel cerchio di Luce che gira in senso antiorario attorno a Gaia).

Cantiamo e danziamo nel cerchio della tribù affermando: " noi

inauguriamo l'era dell'Acquario, i portatori d'acqua". Portiamo

l'acqua della guarigione, portiamo la Luce del cambiamento.

Siamo la Luce. Siamo l'amore in forma umana. Inviamo luce e

amore a tutti i nostri aspetti. Chiediamo la guarigione delle

linee ancestrali. Rivendichiamo amore per le ferite profonde

nella matrice ancestrale. Riempiamo le ferite di Luce.

Vediamo i diamanti che si formano dalla Luce e dal calore

dove ci sono state le ferite, creando una linea cristallina

della nostra stessa genetica da dove siamo ora a dove

eravamo come antenati. (Vedo fili di diamanti cristallini che

si estendono dai rami di un albero fino alle radici, come alberi

di baniano (ndt. tipo di albero indiano). L'albero della

coscienza umana è vivo, risplende. Sento che questa è la

nostra eredità ancestrale e noi con il nostro lavoro di Luce la

stiamo guarendo e riempiendola di Luce. Sento che le energie

degli spiriti animali si uniscono. Le aquile stanno volando in

alto, ora i draghi si stanno unendo. È una spirale di Luce, di

risate, di canti, di profonda amicizia e guarigione, di vero

cameratismo).

Siamo gli Antenati. Il nostro tempo di guarigione è terminato.

(Vedo che stiamo tutti estendendo le nostre mani verso il centro

del cerchio e viene creato un enorme raggio di Luce che penetra

in profondità in Gaia). Questo raggio di Luce è di equilibrio,

d'acqua. Raffredda il fuoco del passato e del presente. Ripristina

l'equilibrio. (Vedo del verde tutto intorno a me. Sento l'odore

dell'erba bagnata). Il tempo del pacificatore è vicino. La Dea

chiama. Chi risponderà? (Gaia ci sta chiamando a una frequenza

più alta ora. Sento una bella voce di donna, una leggera melodia

cadenzata). Richiedete la vostra guarigione. Noi lo facciamo.
Siamo gli Antenati. Pace.

Galaxygirl.






 
 
 

John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi.

Post n°7228 pubblicato il 19 Settembre 2020 da childchild

John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi.

http://authenticpresence.wixsite.com/losha

via Losha, 15 settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, sono John F. Kennedy ... Jack ... come molti mi hanno chiamato in passato, e il nome che sto usando per questi scopi. Sono molto felice di essere in grado di comunicare con voi patrioti in questo momento nel nostro mondo. Come potete immaginare, mi sono sentito molto coinvolto in questi tempi anche se non li sto vivendo fisicamente in questo momento. Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi, e cerco di guidare coloro che ascolteranno le mie parole. Sono molto incuriosito da tutto quello che sta succedendo in questo momento nel vostro mondo ... e sento comunque che è anche il mio mondo.

È molto importante che ascoltiate le mie parole perché ho l'esperienza del passato, e anche del futuro in molti modi, da dove sono stato posizionato ultimamente, per tanti anni. Quindi, ho molta conoscenza ed esperienza da trasmettere in questo momento. Lasciatemi dire, il mio messaggio è di speranza ... è di ispirazione ... è di amore e forse un po' di tristezza. Tuttavia, voglio principalmente fornire un messaggio che sia stimolante e pieno di speranza. Quindi dirò ora ... state tutti facendo un lavoro straordinario in questo momento nel cercare di esporre i segreti che sono stati segreti per troppo tempo.

Conoscevo i segreti della Cabala quando ero sulla Terra, quindi sono stati segreti per molto tempo. Ci sono molti, molti nuovi patrioti che si stanno svegliando, soprattutto a causa della situazione del virus. È meraviglioso ... stiamo raccogliendo sempre più numeri ... numeri più grandi, e questo è esemplare e importante ... e volevo dire a tutti, che vorrei essere lì proprio ora con tutti voi, fisicamente, davvero. In realtà sono un po' invidioso che voi riusciate vivere questi tempi di trasformazione. Anche se posso sperimentarli in qualche modo dall'interno della mia musa (ndt. la persona che sta canalizzando), e con altri di voi che sentono una forte connessione con me ... quindi apprezzo moltissimo tutti voi, tutti coloro che sono aperti all'ascolto e alla connessione con me.

Sono stato canalizzato da molte muse ... Ho scelto questa musa per una serie di messaggi perché io e lei siamo entrambi molto idealisti e ci aspettiamo il meglio in ogni momento. I tempi ora non sembrano essere dei migliori, ma voi che siete patrioti sapete che i tempi stanno migliorando ... potete vederlo e sentirlo, e vi incoraggio ad aggrapparvi a quella sensazione, tanto e il più spesso possibile. Nei momenti in cui non vi sentite tanto fiduciosi e positivi, potete inviare il vostro amore a tutti gli altri e questo vi permetterà di sentirvi meglio, anche perché... l'amore scorre attraverso di voi, dall'universo, verso gli altri. Quindi, quando inviate amore agli altri, inviate amore anche a voi stessi!

L'ho imparato da quando sono andato via dalla Terra. Allora non capivo la spiritualità come ora. Lo sto solo aggiungendo perché agli altri può sembrare molto strano sentirmi parlare in questo modo ... specialmente tra le persone che mi hanno conosciuto in passato ... potrebbero dire: "non suona come JFK perché lui non ha parlato di amore! "... tuttavia, dico che ho imparato (ridacchia) da quel momento, sull'amore ... l'amore incondizionato. Quindi, quando vi sentite senza speranza, cercate di concentrarvi e focalizzarvi sull'amore ... in una qualsiasi delle sue forme ... e, spero, questo vi aiuterà. Sento anche, non solo dalla mia musa qui, ma anche da altri, che stanno percependo molta pressione per istruire gli altri su tutti gli argomenti di "Divulgazione" ... e ci sono una miriade di argomenti, questa è la verità!

Tuttavia, ci sono tanti di voi che sentono tale pressione riguardo a quel particolare compito, inclusa la mia musa, e stanno consentendo che ciò li abbatta. Quando siete così frequentemente scoraggiati, non va bene per nessuno. Non è un bene per voi, e quando siete in quella modalità non aiutate le persone che state cercando di educare, sinceramente.

Le informazioni dovrebbero essere espresse in una forma pura quando le fornite ad altri. Ci sono molti, molti di voi che stanno facendo un ottimo lavoro nell'educare gli altri ... e sono molto contento di vedere i vostri grandi lavori! Tuttavia, sono preoccupato per coloro che sentono la pressione di istruire gli altri, quando potrebbe non essere il loro percorso per farlo. Se sentono troppa pressione, forse potrebbe essere il loro percorso, come dice la mia musa, " per tenere la luce" per la società ... per l'umanità, invece ... solo come esempio. Tutti i percorsi sono impegnativi da seguire, indipendentemente dalla forma che assumono. Quindi, ci sono quelli che vogliono educare gli altri e sono in grado di farlo e in qualche modo non si deprimono. Quelle sono le anime che sono sul loro vero cammino.

La mia musa qui ha cercato diligentemente di educare gli altri perché sente che è importante ... com'è ... ma ne è un po' depressa. Quindi, sta imparando a diminuire il suo coinvolgimento in quel percorso, e invece fa cose come questa ... canalizzando messaggi per gli altri ... e in questo, eccelle, ed è anche piuttosto appassionata! Volevo comunicarvi, miei amati patrioti, che non tutti devono prendere la stessa strada degli altri. Ognuno di voi ha un percorso unico ... può essere simile al percorso di un altro, ma è comunque unico.

Ho fatto riferimento a questo anche in altri miei messaggi ... e cioè ognuno ha un ruolo unico da svolgere e portare alla luce sulla Terra in questo momento. Sono così fortunato da essere in grado di guardarvi tutti dall'alto e di assistere alcuni di voi, di parlare attraverso alcuni di voi e di ispirare alcuni di voi. Sono molto orgoglioso di tutti voi ... non è un momento facile in cui vivere, adesso. Lo state facendo però ... state facendo cose incredibili. Anche se a volte sembra che il progresso sia stato rallentato, o che non si muova affatto, spero che sappiate dentro di voi che non è accurato ... perché le cose stanno andando avanti ogni momento, anche ogni millisecondo di momento!

Abbiamo l'aiuto Galattico, abbiamo l'aiuto dello Spirito, abbiamo l'aiuto dei Maestri Ascesi e abbiamo l'aiuto della nostra Umanità. La percentuale di Umanità che si sta svegliando ora sta crescendo, momento per momento! Ve lo dico senza esitazione perché lo vedo! Quindi, quello che state facendo, tutti voi ... qualunque sia il ruolo unico che avete, e vi sentite entusiasti e appassionati ... quelle cose stanno servendo sempre, per aiutare a risvegliare gli altri. Anche se non vi sentite obbligati e guidati a twittare o ad andare su Facebook, trovate ciò che vi appassiona. Trovate il modo in cui desiderate aiutare al meglio gli altri in questo momento.

Dopo essere trapassato, sono rimasto sbalordito dal mondo che ho visto ... non quaggiù, ma il mondo in cui mi sono poi ritrovato ... ed è un mondo fantastico ... beh, è più una dimensione, direi. Tuttavia lasciatemi solo dire questo ... quella dimensione mi ha portato a molti, molti nuovi modi di pensare, e tutti dovrebbero essere aperti a cambiare il loro modo di pensare ... se è vero e se lo si sente giusto nella propria anima. Questo è quello che mi ha fatto ... la mia anima ha imparato molte cose nuove dopo che ho attraversato ... ed è per questo che alcune delle cose che dico ora non suonano come il "vecchio Jack" ... ma vi garantisco, io sono Jack ... un Jack nuovo e migliorato, diciamo! (sorride)

Quindi, immagino che lasceremo il messaggio così com'è adesso. Spero di aver fornito ispirazione ad alcuni di voi. La mia musa ed io stiamo cercando di spargere la voce su alcuni aspetti del mondo in questo momento ... e sugli aspetti più importanti del mondo. Sinceramente, gli Stati Uniti sono il mondo, in questo momento. Senza offesa per gli altri paesi ... sono tutti belli, le persone sono tutte belle ... tutti sono belli sul pianeta Terra. In questo momento, tuttavia, gli eventi che stanno accadendo riguardano gli Stati Uniti ora ... e Trump. La prossima volta approfondirò Trump, lo prometto.

Per questa volta, dirò che amo ognuno di voi con tutto il mio cuore. Sto vegliando su di voi e cerco di aiutarvi in ogni modo possibile ... e tornerò presto con un altro messaggio attraverso la mia musa ispiratrice. Incoraggio tutti a vivere la vostra vita in modo unico e il più appassionato possibile. Tutto il resto sarà curato perfettamente.
Con amore incondizionato ... vi amo tutti.

Il vostro sempre devoto, Jack.

Canalizzato da Losha http://authenticpresence.wixsite.com/losha

 
 
 

Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che č una storia falsa in tutto il mondo".

Post n°7227 pubblicato il 19 Settembre 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo".

Postato da rev.Joshua Skirvin il 17 settembre 2020.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot-2020-09-05-at-9.26.25-PM-300x156.png 300w, uploads / 2020/09 / Screen-Shot ... 1024w, https: //prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot ... 768w, https://prepareforchange.net / wp-content / uploads / 2020/09 / Screen-Shot ... 1536w, https: //prepareforchange.net/wp-content/uploads/2020/09/Screen-Shot ... 2048w "size =" (max -width: 2525 px) 100 vw, 2525 px "larghezza =" 2525 "altezza =" 1311 "/>

Da HumansAreFree.com:

15 settembre 2020 di Derek Knauss

Questo articolo è "fake news?" No, perché l'affermazione nel titolo che recita "abbiamo molte prove che si tratta di una storia falsa in tutto il mondo" è una citazione reale di un rappresentante del gruppo discusso nell'articolo.

La dichiarazione è stata detta. Se ciò che dice la citazione è vero o meno, d'altra parte, spetta a te decidere o secondo più governi, spetta all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) decidere.


Il titolo è fuorviante o impreciso? No, ancora una volta, è una citazione diretta e rappresenta l'opinione di più professionisti della salute.


Medici tedeschi su Covid 19 "abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo"


Questi professionisti della salute stanno insinuando che COVID-19 sia un virus falso? No, stanno semplicemente insinuando che non è così pericoloso come è stato detto., E riassumo alcune di quelle informazioni di seguito che li portano a quella conclusione.


Questi medici e scienziati sono stati pesantemente censurati su tutte le piattaforme di social media e coloro che ne scrivono stanno vivendo lo stesso.


Molte delle affermazioni fatte da questi medici sono state "smascherate" dai media mainstream, dalle agenzie di regolamentazione sanitaria federale e dai "verificatori di fatti" che pattugliano Internet.


Qualsiasi informazione che non proviene dall'OMS non è considerata affidabile, veritiera o accurata e ciò includerebbe le informazioni presentate in questo articolo e le informazioni condivise da questi esperti nel campo.


Le persone sono incoraggiate a visitare il sito web dell'OMS per informazioni reali e accurate su COVID-19 invece di ascoltare medici e scienziati che si oppongono alla narrativa di queste autorità sanitarie.




Quello che è successo.

Più di 500 medici e scienziati tedeschi hanno firmato come rappresentanti di un'organizzazione chiamata " Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss ".

Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss sta per "Corona Extra-Parliamentary Inquiry Committee ed è stato istituito per indagare su tutte le cose che riguardano il nuovo coronavirus come la gravità del virus, e se le azioni intraprese dai governi di tutto il mondo, e in questo caso il governo tedesco, sono giustificati e non causano più danni che benefici.

In qualità di Commissione di inchiesta Corona-Extra-Parlamentare, indagheremo perché queste misure restrittive ci sono state imposte nel nostro paese come parte del COVID-19, perché le persone stanno soffrendo ora e se esiste la proporzionalità delle misure a questa malattia causata dal Virus SARS-COV-2 .

Abbiamo seri dubbi che queste misure siano proporzionate. Questo deve essere esaminato, e poiché i parlamenti - né i partiti di opposizione né i partiti di governo - non hanno convocato un comitato e non è nemmeno pianificato, è giunto il momento che lo prendiamo nelle nostre mani.

Inviteremo e ascolteremo esperti qui nel gruppo di oratori Corona. Questi sono esperti di tutti i settori della vita: medicina, affari sociali, diritto, economia e molti altri. ( fonte )

È possibile accedere alle trascrizioni in inglese complete sul sito Web dell'organizzazione se interessati.

Questo gruppo ha tenuto più conferenze in Germania, in una delle più recenti, il dottor Heiko Schöning, uno dei leader dell'organizzazione, ha affermato che "Abbiamo molte prove che (il nuovo coronavirus) sia una storia falsa ovunque il mondo."

Per metterlo nel contesto, non si riferiva al virus che era falso, ma semplicemente che non è più pericoloso dell'influenza stagionale (o altrettanto pericoloso) e che non vi è alcuna giustificazione per le misure adottate per combatterlo.

Penso anche che sia importante menzionare che un rapporto pubblicato sul British Medical Journal ha suggerito che le misure di quarantena nel Regno Unito a seguito del nuovo coronavirus potrebbero aver già ucciso più anziani del Regno Unito rispetto al coronavirus durante il picco del virus.

Di seguito una conferenza stampa tenuta dai rappresentanti del gruppo che si è svolta il mese scorso, di seguito potete trovare informazioni più importanti.

Perché questo è importante.

Può essere fonte di confusione per molte persone vedere così tanti medici e molti dei più rinomati scienziati ed esperti di malattie infettive del mondo si oppongono a così tante informazioni che provengono dall'OMS e dai governi globali.

Anche molti scienziati e medici del Nord America esprimono gli stessi sentimenti.

Ad esempio, The Physicians for Informed Consent (PIC) ha recentemente pubblicato un rapporto intitolato "Physicians for Informed Consent (PIC) confronta COVID-19 con periodi influenzali stagionali e pandemici precedenti".

Secondo loro, il tasso di infezione / mortalità di COVID-19 è dello 0,26%.
Puoi leggere di più su questo e accedere alle loro risorse e ragionamenti qui .

John PA Ioannidis, professore di medicina ed epidemiologia presso la Stanford University, ha affermato che il tasso di mortalità dell'infezione "è vicino allo 0 per cento" per le persone di età inferiore ai 45 anni.

Puoi leggere altro a questo proposito qui. Lui e molti altri accademici della Stanford School of Medicine suggeriscono che COVID-19 ha un tasso di mortalità per infezione simile all'influenza stagionale e ha pubblicato il loro ragionamento in uno studio il mese scorso.

Puoi trovare quello studio e leggere di più su quella storia qui .

Michael Levitt, un biofisico e professore di biologia strutturale alla Stanford University ha criticato l'OMS e Facebook per aver censurato diverse informazioni e prospettive informate riguardo al Coronavirus e ha affermato che, per quanto riguarda le misure di blocco, che "il livello di stupidità in corso qui è fantastico. "


Puoi leggere di più su questo qui .

Anche il dottor Sucharit Bhakdi, uno specialista in microbiologia e uno dei ricercatori più citati nella storia tedesca, fa parte del Comitato di inchiesta extraparlamentare Corona sopra menzionato e ha anche espresso la stessa cosa, più volte all'inizio della pandemia fino in fondo fino ad oggi.

L'attuazione delle attuali misure draconiane che sono così estremamente restrittive dei diritti fondamentali può essere giustificata solo se c'è motivo di temere che un virus veramente, eccezionalmente pericoloso ci stia minacciando.

Esistono dati scientificamente validi per supportare questa tesi per COVID-
19? Affermo che la risposta è semplicemente no. - Bhakdi. Puoi leggere di più su di lui qui .

Di seguito sono riportate alcune statistiche interessanti dal Canada. ( fonte )

Covid 19 Canada

Il Takeaway
Dobbiamo chiederci, perché così tanti esperti del settore vengono completamente censurati.

Perché vengono condivise così tante informazioni che contraddicono completamente le relzioni delle nostre agenzie di regolamentazione sanitaria federale e organizzazioni come l'OMS?

Perché questi esperti vengono pesantemente censurati e perché le piattaforme multimediali alternative vengono censurate, punite e demonetizzate per la condivisione di tali informazioni?

C'è una battaglia per la nostra percezione in corso in questo momento? La nostra coscienza viene manipolata? Perché ci sono così tante informazioni contrastanti se tutto è cristallino?

Perché i trattamenti alternativi che hanno mostrato quantità enormi o ... vengono completamente ignorati e ridicolizzati?

Cosa sta succedendo qui e quanto potere hanno i governi quando sono in grado di mettere a tacere la voce di così tante persone? Non dovremmo esaminare le informazioni in modo aperto, trasparente e insieme?

Fonte: Collective-
evolution.com

 
 
 

Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che č una storia falsa in tutto il mondo".

Post n°7226 pubblicato il 19 Settembre 2020 da childchild

SECONDA PARTE


La spiegazione degli Zeta da Zetatalk.

Domande: L'Europa e Israele sembrano improvvisamente nervose per il 18 settembre, avendo bisogno di entrare in un secondo blocco draconiano entro quella data. Citano un aumento dei casi di Covid-19, ma se questo è vero, perché aspettare fino al 18 settembre? Gli Zeta hanno affermato che i capi di Stato di tutto il mondo sono stati informati di Nibiru da Bush nel 2003 e hanno ricevuto aggiornamenti regolari. Gli Zeta affermano che a questi capi di Stato è stato detto che entro gennaio 2021 Nibiru non poteva più essere negato. In passato avevamo i Prongs, dove gli astronomi con sede in Europa e negli Stati Uniti si stavano preparando ad annunciare e ammettere Nibiru. È stato riattivato? C'è un gruppo di astronomi che prevede di avviare un dibattito sui media entro il 18 settembre?


[e da un altro]Israele entrerà in blocco totale, chiuderà le scuole e chiuderà la maggior parte delle attività non essenziali dal 18 settembre - Rapporto 13 settembre 2020 https://www.infowars.com/israel-to-enter-full-blown-lockdown-shut- scuole-vicino-quasi-attività-non-essenziali-dal-18-settembre-rapporto / Israele è pronta a dichiarare l'intero paese una "zona rossa" a causa di un picco di casi Covid-19, limitando i movimenti delle persone a 500- raggio di un metro da casa e chiudere tutte le attività non essenziali che servono i clienti di persona. L'ampio blocco dovrebbe entrare in vigore il 18 settembre alle 6:00 ora locale, hanno riferito diversi media israeliani.


[e da un altro]Secondo blocco in Europa dal 18 settembre Secondo il quotidiano spagnolo del 14 agosto 2020 https://commonsensetv.nl/en/second-lockdown-in-europe-from-September-18%2C-according-to-spanish-newspaper/ Socialist Il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez, che secondo le sue stesse parole è `` militantemente pro-UE '', riporta nel paese, secondo Euro Weekly News 18 settembre, un rigoroso blocco, presumibilmente a causa del `` preoccupante aumento '' del numero di Covid-19 infezioni. Nella Fase 1 ci sarà prima un blocco regionale. Gli spagnoli non sono quindi più autorizzati a lasciare il loro comune o luogo di residenza. Anche i confini con Francia e Portogallo sono chiusi a tutto il traffico "non essenziale".Ora sembra che i blocchi possano essere stati un enorme errore 6 settembre 2020 https://nypost.com/2020/09/06/its-now-looking-like-the-lockdowns-may-have-been-a- tremendo sbaglio/ Non abbiamo mai risposto prima a un contagio chiudendo interi paesi. Come ho notato, l'influenza asiatica del 1957-58 uccise tra 70.000 e 116.000 americani, tra lo 0,04% e lo 0,07% della popolazione della nazione. L'influenza di Hong Kong del 1968-70 uccise circa 100.000 persone, lo 0,05% della popolazione. Il bilancio delle vittime del coronavirus negli Stati Uniti di 186.000 è lo 0,055% della popolazione attuale. Andrà più in alto, ma è all'incirca della stessa grandezza di quei due influssi, ed è stato meno mortale per gli under 65 di quanto lo fossero gli influssi. Eppure non c'erano blocchi in tutto lo stato; nessuna chiusura massiccia di scuole; nessuna chiusura di edifici per uffici e fabbriche, ristoranti e musei. Nessuno ha considerato la chiusura di Woodstock.




Perché l'Europa e Israele sono in preda al panico, entrando in una serrata draconiana il 18 settembre? Se si tratta del virus
Covid-19 che entra in una seconda ondata, perché aspettare il blocco? Un giorno non è mortale e il giorno dopo mortale? Nonostante l'isteria sul Covid-19, statisticamente si è dimostrato non peggiore di una brutta influenza. Storicamente, il mondo non è entrato in blocchi draconiani per una brutta influenza, quindi perché Covid-19 è diverso? Viene utilizzato per controllare la popolazione per il panico che l'establishment teme arrivi quando il pubblico viene a conoscenza di Nibiru.


Si prevedeva che questo sarebbe stato istituito entro gennaio 2021, ma un gruppo internazionale di astronomi ha deciso di anticipare questa data educando il pubblico prima che il panico possa insorgere. Dopo che Obama non è riuscito a informare il mondo nel 2015 che Nibiru era di tendenza per un passaggio, un gruppo internazionale istituì quelli che chiamavamo i Prong e si accinse a guidare le persone del mondo alla comprensione del probabile passaggio e del potenziale spostamento crostale che sarebbe stato causato da Nibiru.
 
Questo sforzo è fallito perché gli astronomi provenivano dall'Europa e dagli Stati Uniti, nessuno dei quali era pronto perché la loro popolazione  sentisse questa cattiva notizia. I Prong furono chiusi, ma non morirono mai. Il nuovo sforzo di Prong 2020 è popolato da dozzine di astronomi di altrettanti paesi, in modo che qualsiasi agenda politica non possa reprimerlo. Gli ex Ramosi erano sotto il controllo occidentale, ma questo nuovo gruppo è al di là di questo
. Israele teme i fallimenti bancari e sta rapidamente facendo ammenda con i suoi vicini arabi. L'Europa teme una migrazione incontrollata. Una seconda ondata di Covid-19 viene quindi utilizzata come scusa per controllare la popolazione.




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2020

Post n°7225 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Legami disarmonici continuano a essere spezzati.

Cure de-ossessive continuano a verificarsi.

Minori sono maggiori ogni volta più espansi.

Legami affettivi genuini sono stretti.

Nodi in grandi discese dimensionali.

Movimento trascendentale *Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 81% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Si verifica il riverbero in onde: 81% (non regressivo).

Proiettori Nave *EONDOR12 in supporto. 79% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 79% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 91% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 91% (non regressivo).

Archetipi divini continuano ad espandersi.

Vicini gemelli inviano segnali di esistenza.

Terrestri ricevono Notifica Ascensionale.

Protocolli Ascensionali sono finalmente finalizzati. Termine armonico stabilito.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

MESSAGGIO DA HERU (HORUS) - PROCESSIONE DI EQUINOX

Post n°7224 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DA HERU (HORUS) - PROCESSIONE DI EQUINOX

Seduto nella Sacra I AM Presence a connettermi con me stesso superiore e con Heru e il mio team di guida spirituale ho appena ricevuto il seguente messaggio da Heru in Trance - Trasmissione.

Care anime
Ora stiamo entrando in una marea di Grande Evoluzione sulla vostra Terra è imperativo in questo momento care anime che rimanete concentrate e ferme.

Il chakra del tuo Essere del tuo pianeta sta battendo in una Sinfonia perfetta che sta alzando ancora una volta la frequenza dell'amore....

Innernosiamo la grande sfida del vostro tempo... in questo attuale ciclo del vostro Pianeta come i cicli della vostra evoluzione è ciclico nella natura...

Molte anime vecchie sono già state in questa fase molte volte.

Lavoriamo con la Processione degli Equinozi e stiamo partecipando ancora una volta a un grande cambiamento sul vostro pianeta... mentre stiamo entrando in un'altra età e stage ancora una volta.

Abbiamo iniziato un grande cambiamento nell'età dell'oro di Leo durante il periodo lineare del 10948 a.C. sulla tua terra che si è svolto nel solstizio d'estate il 21 giugno di quell'anno sulla tua Terra.

In una mente cosmica di comprensione abbracciamo e lavoriamo con frequenza e numero e serie di geometria e codificazioni e questi si sono materializzati nelle anime che sono tornate ancora una volta con una missione... Queste sincronicità saranno dormienti nel tuo Akashic Record e nel tuo data di nascita attuale.

Quest'anno stiamo iniziando ancora una volta un altro possesso di Equinozio, mentre stiamo cambiando una marea e due date significative che intraprenderete un grande cambiamento sulla vostra Terra.

Stiamo attivando ancora una volta la Porta Nebula Messier 42 della Cintura Orion che è a 12 anni luce dal tuo pianeta che si allinea con le Sacre Piramidi sul tuo pianeta Le Pietre Cuori che si siedono al cuore della Creazione stessa Saiph Rigel e Altak.

Queste stelle insieme al Great Central Sun Sirius si connettono e si allineano con le Piramidi sia fisiche che eteriche che danno origine alla creazione di nuove energie e luce - un plasma di energia che attiva ancora una volta la tua coscienza...

Stiamo entrando in un nuovo ciclo sulla tua Terra... Questa età di grande comprensione per preparare un'età della luce dove i quattro pilastri della Luce accenderanno ancora una volta...

Passo attraverso la mia amata qui sulla terra per la quale oscuro e che trasmetto questa informazione e luce.
Perché nella Luce superiore lavoriamo con una grandezza di energia e luce.

Stiamo lavorando in questo momento con una grandezza di energia e luce.... Il portale Venere in questa marea si è acceso per l'essenza stessa di questa energia e luce è versare la Luce agli Illuminati.... è un pianeta di Luce amore e saggezza.

Questo pianeta è il pianeta più interno del Sole e l'unico pianeta a non avere una Luna.... perché in sostanza questo pianeta è luce dentro di sé - il Lux - la Vita.

Stiamo abbracciando i cambiamenti su Giove perché stiamo attivando ancora una volta questo pianeta - Vita dopo Vita ho abbracciato questo nome e luce e dobbiamo capire le sue metafore e il suo significato.

Il Pianeta Giove ha 69 lune in servizio.... a quello ONE.... e 69 è il codice del Cancro ed è nell'età del cancro che abbiamo portato fuori l'età di Leo in Egitto dove io e il mio Amato androgino nella natura - la stessa rappresentazione di HU.... L ' HU celeste.... ha attivato la Sfinge - Le Piramidi della Luce - Il Labirinto - Il passaggio alle sale degli Amenti. Il 69 è l'anno in cui la mia amata è nata ancora una volta sul tuo pianeta... L ' Anno della Phoenix che sorge - Il gallo - La rappresentazione del Sole.

IO-Ptah - Ju-Ptah IO è la luna più interiore in servizio a Giove - Codificato 42 il codice contrario del 24 il Codice di Giove.

Utilizziamo i codici nei Regni della Luce come identificatori chiave come in questa attuale marea stiamo ancora lavorando all'integrazione della Polarità come Maestria in questo Sistema di Mondi.

Stiamo ancora affrontando una tempesta di caos sul vostro pianeta... un caos di malinteso - poiché le tante frequenze e vibrazioni delle anime sono a diversi livelli di comprensione e abbracciamo questa unicità.... abbracciamo tutti con amore.

L ' unicità della tua anima che devi abbracciare - l'unicità del tuo cammino e del tuo viaggio che devi abbracciare - sapendo che qualsiasi cosa fai nel tuo cammino e nel tuo viaggio scegli di fare per la tua crescita e comprensione - perché sei i Creatori del tuo destino - Siete i creatori del vostro sentiero di Luce e Amore. Siete anime collegate e intrecciate a questo percorso di Source Light divinamente connesso per portare questa energia e luce sulla Terra.

Questo è l'anno della creazione e un tempo per intraprendere il tuo destino,,, per essere la realizzazione del tuo percorso di Luce e Illuminazione.

Ti lascio ad ogni benedizione.

SONO HERU (HORUS) e parlo attraverso Elaine oggi

 
 
 

Divina Madre, di Ashtara Ashtrea,

Post n°7223 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

Divina Madre, di Ashtara Ashtrea,

5 settembre 2020.

Traduzione Marina.

Marina Mazzoli·

Lascia andare, lascia cadere tutto ... non cercare niente, non cercare niente ...
Niente è veramente tuo ... Non c'è niente da cercare, non c'è più niente da cercare ...
Non c'è niente da capire, perché non c'è nessun altro che capisca, perché quello che conoscevi, ora è andato ...
Quella persona doppia non risuonerà più da nessuna parte, perché ciò che viene a unirsi con te è il Reale Essere, senza nome e senza forma ...
È questo Nuovo Essere che rimarrà e che risuonerà in se stesso, perché tutto ciò che hai vissuto è svanito ...
Non cercare di preservare questa vita, perché non era davvero una vita, perché non è mai stata vera ...
Tutto quello che hai vissuto qui per millenni è andato perduto e non era altro che una storia ...
In effetti, ciò che è stato impiantato qui è stato un grande spettacolo in cui di vita in vita, un nuovo personaggio che hai indossato e interpretato ...
Lascia andare tutto, perché ciò che viene ora in questo momento è la tua divinizzazione e la terra è sacra ...
Non voler sapere cosa accadrà e cosa si manifesterà ancora su questo suolo, cosa succederà in questo mondo ...
La Terra è già morta e ciò che sta arrivando ora è la rinascita, tua e di Gaia ...
Tutto qui si è sciolto come il ghiaccio, o è bruciato con il Fuoco dello Spirito del Logos Solare e ciò che resta oggi sono le conseguenze che devono essere fatte dagli Esseri che vengono a fare la pulizia, che sono quelli che si prendono cura di te ...
Fanno parte della Gerarchia Cosmica, che si unisce alla Confederazione Intergalattica ...
Non temere nulla, perché ciò che viene è l'intensificazione della Luce, che tutto si schiarirà e ciò che era nascosto rivelerà ...
Apriti a questo Nuovo che deve venire, perché è ciò che il tuo spirito mostrerà, perché è solo lo Spirito che deve preservare ...
Vivi solo attraverso il cuore, perché è solo Lui che può metterti in Connessione Divina ...
Tutto divinamente è già previsto e sarà presto svelato ...
La tua mente vuole sapere, ma è pura illusione voler restare in quella dimensione, dove tutto ciò che hai vissuto è solo una duplice illusione ...
Consegnare tutto e non voler nulla da trattenere, perché solo allora ti calmerai e la Pace entrerà in te per restare ...
Tutti i Figli della Luce sono curati divinamente e presto tutto ciò di cui hai bisogno sarà rivelato ...
Sii in pace e nella Luce, che il resto naturalmente fornirà la Luce ...
Ti amo ...
Madre Divina
Ashtara Ashtrea (Jandira Moraes)

Traduzione Marina

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°7222 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

La Federazione di Luce,

via Blossom Goodchild,

Traduzione Marina.

Marina Mazzoli

·Venerdì 18 settembre 2020·

B: Ancora una volta, eccoci qui. Anche se le cose sembrano andare peggio, in realtà mi sento più fiduciosa. Ho riflettuto molto e, alla fine della giornata, il mio cuore mi dice che, sebbene ci siano ancora molti pezzi sconnessi da percorrere, la strada che stiamo percorrendo, in effetti, ci sta portando in un posto molto, molto migliore. Buongiorno!
FOL: Benvenuta a te, Blossom. Benvenuto a ciascuno. Davvero un inizio positivo, che ovviamente porterà a un esito positivo.
B: Fa la differenza! Come molti, sono stata così confusa nel mio pensiero e, in effetti, nelle mie Verità. Tuttavia, il SAPERE che tutto andrà bene sta diventando più forte per me e dobbiamo solo chiudere i portelli e andare avanti e superarlo, facendo brillare la nostra Luce tanto quanto siamo in grado di fare, in un dato momento.
FOL: Ci chiediamo se oggi hai proprio bisogno di noi, Blossom?
B: Divertente! Tuttavia, meglio chiarire che non abbiamo "bisogno di voi" ... nel modo più gentile possibile. Il bisogno è un sentimento di mancanza in qualche modo. Tuttavia, apprezziamo molto tutto ciò che avete da offrire dal vostro livello di CONOSCENZA. Dà SPERANZA a tanti.
FOL: Anche se scherziamo con voi ... vediamo quanto lontano avete viaggiato. Quanto più in profondità siete entrati nella CONOSCENZA DEL SÉ, durante tutto ciò che è stato fatto per confondere e distruggere, ma allo stesso tempo ... portate Forza e Verità in un mondo che è stato crivellato di bugie per eoni di tempo.
B: Sì, le cose che sono state portate alla mia attenzione riguardo alla Verità o alle bugie, hanno portato la mia comprensione della corruzione a un livello completamente nuovo. Alcune cose stanno bene, altre no.
FOL: Carissime anime, in questo tempo di "ricezione", vi suggeriamo di permettere alle cose di filtrare attraverso di voi ... non di risiedere dentro di voi.
B: Tempo di ricezione?
FOL: Infatti. Perché non solo molti stanno ricevendo informazioni nuove per loro, ma SAPPIATE che si ricevono e si accettano anche doni di grande rinnovamento all'interno dei propri sistemi individuali.
Stai mettendo un punto interrogativo nella tua mente, Blossom.
Con questo, intendiamo dire che, sebbene possiate sentirvi abbattuti e confusi e tutti i tipi di disturbi all'interno del sé, a causa di tutto ciò che sta accadendo ... vi chiediamo di accettare la consapevolezza che state per essere migliorati ... come Esseri Umani.
I PIÙ GRANDI CAMBIAMENTI STANNO AVVENENDO DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.
Non stiamo dicendo che il peggio sia passato ... neanche per sogno. Eppure, STIAMO dicendo che LA VOSTRA FIDUCIA ... NELLA VOSTRA VERITÀ ... SI ESPANDERÀ IN MODO ESPONENZIALE... più sentite nel profondo del vostro Essere, di questa VERITÀ.
B: La Verità che sto cominciando a capire non è quella di "una questione particolare", ma il silenzio dentro di me! Quella sensazione di ... Io/Divinità/il Nulla ... mi permette di sentirmi più forte che mai e non importa cosa richiami la mia attenzione ... tornando in questo 'posto' dentro di me ... SO CHE FACCIO TUTTO QUELLO CHE POSSO facendo nient'altro che tornare a quella CONOSCENZA.
FOL: Stiamo sorridendo grandemente da un luogo di piacevoli Energie.
B: Cosa, di me? Guardami andare! Forse ho avuto la visita di un walk-in!
FOL: No, Blossom, hai semplicemente camminato più avanti lungo la strada!
Come stanno facendo Tutti loro.
Sì, c'è ancora molta strada da fare. Tuttavia, trasferendo i pensieri al positivo, all'interno di tutto ciò che sta accadendo, la Frequenza Vibratoria di ogni pensiero permette al NUOVO MONDO di avvicinarsi sempre di più.
CI SARANNO MOLTE COSE CHE DEVONO AVVENIRE CHE SARANNO LA GIOIA PIÙ GIOIOSA.
Comprendiamo la difficile situazione di molti sul vostro Pianeta. Comprendiamo che molto di ciò che sta accadendo sarà una rivelazione, che porterà il vostro Pianeta in subbuglio, in un modo o nell'altro. Non stiamo negando ciò che sta per accadere.
Tuttavia, vi chiediamo di concentrarvi diligentemente sul "RISULTATO". Mantenete i vostri pensieri esultanti riguardo a questioni che vi condurranno a UN'UNIONE PIÙ BRILLANTE E LUMINOSA.
Abbiamo, per così tanto tempo, parlato di giorni meravigliosi ... e affermiamo categoricamente che vi state muovendo verso questi tempi. Quindi, quando tutto intorno a voi sembra più caotico di quanto potete immaginare, non solo vi sentirete abbastanza forti da seguire i vostri ideali ... scoprirai un "VOI" che vi piacerebbe molto Essere, tuttavia, sentirete che quelle "posizioni" erano solo per il "molto ...
B: Sento che volete dire "santo" ... è vero? Sembra una parola strana.
FOL: Non è forse per quello che ti è stato rivelato riguardo a "certi santi" che non sono affatto come sono stati ritratti?
B: Probabilmente. Non che io sia d'accordo con la santità, comunque, a essere onesti. Allora dovremmo semplicemente attribuirlo a un modo di dire?
FOL: Come originariamente previsto, Blossom.
B: Per favore ... Continuate ...
FOL: Il “Voi”, che scoprirete nella misura in cui conoscerete sempre di più voi stessi, vi porterà in una diversa sensazione di voi stessi. Una gioia, una sensazione di contenuto ... grazie alla VOSTRA CONOSCENZA DI SÉ.
Siamo molto consapevoli di come "insistiamo", come si suol dire, riguardo a questo argomento ... tuttavia, è di tale importanza.
CONOSCERE SE STESSI CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA.
Perché in quella CONOSCENZA risiede tutto ciò che è necessario. È come se dentro di voi si fosse sbloccato uno "schedario" e ogni file fosse stato letto e compreso ... eppure, allo stesso tempo ... le pagine sono bianche!
B: Eh? Elaborate per quelli di noi che lo desiderano, per favore? (Anche se, a un livello non detto, so cosa intendete!)
FOL: Blossom ... QUELLO CHE SIETE... È TUTTO QUELLO CHE SIETE.
All'interno della "mente umana", c'è la necessità di CONOSCERE tutto e, tuttavia, all'interno del sé-anima non c'è la necessità, perché tutto è CONOSCIUTO.
B: Anche se non lo sappiamo !?
FOL: Anche se "pensate" di non saperlo.
B: Quindi, se siamo pronti ad accettare che sia così, come lo scopriamo? Come sappiamo di sapere tutto?
FOL: Consentendo alla CONOSCENZA di dirvi che non c'è niente da SAPERE!
B: Perché lo sappiamo già?
FOL: Perché Tutto è CONOSCIUTO da Tutti/Tutto ... perché Tutti/Tutto È TUTTI E IL TUTTO.
B: È abbastanza ridicolo, vi sto seguendo. Torniamo compiti più pratici? Compiti? Cosa mi ha fatto dire questo?
FOL: Siamo stati noi! Il Piano in questo momento, per ognuno di voi che state leggendo queste parole e anche per coloro che sono informati con altri mezzi ... è ...
ESSERE LA VOSTRA LUCE.
QUESTO È.
Quando consideri questo, Blossom e ciò che rappresenta effettivamente ... puoi dire che c'è qualcosa di più profondo che potreste fare ... anche a livello pratico?
Perché, anime carissime, vedete? Essere la vostra Luce copre Tutti e Tutto nei modi di voler aiutare. In modi che adempiono al vostro scopo quaggiù in questo momento.
Nel farlo ... tutto ciò che dite, tutto ciò che scegliete di fare ... verrà dal PIÙ ALTO LUOGO DI CHI SIETE.
NON C'È POSTO MIGLIORE.
Non c’è più un posto superiore da cui risuonare. E quando risuonate da questo luogo di CONOSCENZA Superiore di voi stessi ... non c'è nient'altro che il Più Grande Bene che verrà da ogni pensiero, ogni azione, ogni parola che viene pronunciata.
QUANDO VIVETE NELLA VOSTRA VERITÀ ... e lo intendiamo nel modo più letterale possibile, in un certo senso ... quando la vostra VERITÀ è dove risiedete in ogni momento ... c'è SOLO AMORE che può venire da voi. In questo, intendiamo AMORE dall'aspetto più alto che può emanare da voi.
Oggi parliamo in questo modo, sapendo che mentre molti leggono queste parole, è in atto un'ATTIVAZIONE. Il cuore si sta muovendo ... perché si connette a questi codici e li riconosce come provenienti da "CASA".
B: Non succederà a tutti? Perché dici "per molti"?
FOL: No, e sì!
B: Una risposta di grande aiuto.
FOL: In questo, per coloro che 'non lo provano' e potrebbero persino scoprire di avere un effetto negativo rispetto a quello che stiamo affermando ... non vuol dire che le parole non stiano aspettando fuori dalla porta e aspetteranno pazientemente il momento in cui si apre per farle entrare.
Ogni anima cammina lungo il sentiero al proprio ritmo. Ogni anima ha il diritto di fermarsi a diverse "fermate" e rimanervi per tutto il tempo che desidera.
OGNI ANIMA HA IL DIRITTO DI TROVARE LA SUA STRADA PER TORNARE A CASA… SECONDO IL VIAGGIO CHE SCELGONO DI INTRAPRENDERE, PER AIUTARE IL LORO ESSERE NELL'ASCESA A REGNI SUPERIORI.
Solo perché uno si comporta/risponde a una questione in modo molto diverso da voi, non significa che sia migliore o peggiore di voi. Ovviamente non è così. Significa semplicemente che hanno questioni di cui occuparsi lungo la strada, che li porterà in allineamento con se stessi in un modo che ne trarranno beneficio.
Quante strade o mezzi di trasporto diversi ci sono per un dato luogo, cari amici? Un modo potrebbe adattarsi perfettamente a VOI, ma a un altro potrebbe sembrare il più noioso. Un altro modo può sembrare adatto ad alcuni e tuttavia non c'erano "biglietti" disponibili, e così è stato scelto un altro modo e si è scoperto che era il più DIVINO, anche se non ci si aspettava che facesse parte del loro piano.
SIATE FLESSIBILE NEI VOSTRI PENSIERI.
B: Penso che questa debba essere la dichiarazione dell'anno, ragazzi. Posso davvero capire perché abbiamo bisogno di essere esposti ad alcune delle cose che sono là fuori 'ora', affinché possiamo assorbire/accettare e trasformare i nostri sentimenti iniziali al riguardo, al fine di essere poi abbastanza forti da aiutare gli altri, quando certe informazioni vengono portate alla Luce e quelli che sono rimasti ingenui crollano in ginocchio.
FOL: E, NATURALMENTE ... VOI ... GUERRIERI DELLA LUCE ... LA FORZA DELLA LUCE CHE NON PUÒ ESSERE SCONFITTA O DISTRUTTA ... POI LI ACCAREZZERÀ DELICATAMENTE, AIUTANDOLI AD ALZARSI IN PIEDI ... PRENDERÀ LA LORO MANO E LI PORTERÀ OLTRE IL PONTE.
B: Forse è meglio che ordini una flotta di minibus. Sono sicura che avrei uno sconto!
FOL: Non c'è bisogno, Carissima Blossom ... perché le ali degli angeli saranno lì per aiutarvi.
B: Oh che bello! Il mio cuore si è aperto e sono venute le lacrime. Per me, questo significa sempre "VERITÀ".
Con tanta Gratitudine. In servizio Amorevole. IO SONO.

Traduzione Marina.

 
 
 

LOATH E ALKATH - Guide Pleiadiane di questo canale, da Erks Cittą di Luce

Post n°7221 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

LOATH E ALKATH - Guide Pleiadiane di questo canale, da Erks Città di Luce

Marina Mazzoli·

Venerdì 18 settembre 2020·

Cari Fratelli Stellari,
Le Energie Brill del Centro Planetario di Aurora stanno aprendosi sempre più sulla superficie della Terra e troveranno il loro massimo apice il 22 settembre, un equinozio davvero magico e imponente, in cui la Cura delle vostre memorie sarà potente e per molti definitiva
LA Guarigione avverrà su tutti i livelli dei vostri corpi, affinché si prepari al meglio il Corpo di Luce Cristico a ricevere le sempre più "aperte" connessioni galattiche, che dal Sole Centrale aggiungono vigore al vostro Spirito
Cielo e Terra si stanno riunendo, cari fratelli, si sta facendo ritorno all'Uno Cosmico Galattico
E nuove onde gamma squarceranno il Velo in brandelli sfiliacciati che lasceranno il posto all'avvento dell'incontro
Accogliete con la massima apertura del cuore questo equinozio, portatore di un Nuovo Essere che è sempre stato dentro di voi e che ora "scende " dal futuro della vostra ritrovata Coscienza
L'Amore, fratelli cari, l'Amore sta colmando di ogni dono ogni cuore che lascia uno spiraglio aperto per riceverlo
È questo Amore che sta cambiando la vostra percezione della vita e che vi sta donando un nuovo passo per sciogliere le ultime reticenze di un ego ormai messo all'angolo da tanta luce
L'energia Brill si unirà alla Onozone di Erks entro questo anno, preparando così un 2021 davvero rivoluzionario, in cui l'interiore sarà "messo a ferro e fuoco" dalla Luce del Cosmo che accoglie Gaia nelle ultime fasi del Grande Passaggio
Siate pronti
Siate desti
Siate Consapevoli di Essere qui per Servire l'Amore!
LOATH E ALKATH
Guide Pleiadiane di questo canale

 
 
 

NUOVA LUNA

Post n°7220 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

NUOVA LUNA, di Kate Spreckley 17/09/2020

La luna nuova di oggi è la prima delle 3 nuove lune che proveremo nei prossimi 3 mesi. Queste lune potenti fungeranno da trampolini per l'Eclisse solare Totale della luna nuova a dicembre. In quanto tale, ci offrono un momento di potente risveglio e crescita interiore.
Il 2020 ha portato incredibile volatilità e incertezza al mondo, cosa che può farti sentire insicuro e esitante sul futuro. Questa luna nuova può intensificare questi sentimenti. Tuttavia, questo è un momento di transizione in cui stai tessendo un nuovo mondo. Così nei prossimi mesi sarai incoraggiato a immergerti nelle profondità della tua anima e a immergersi nella tua luce fluente.
Questa è la luce che ti guiderà avanti e attraverso i cambiamenti che devi fare.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Settembre 2020

Post n°7219 pubblicato il 17 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar(ani) sono ancora presenti e attivi nelle zone polari.

Istruzioni integrative continuano a essere fornite.

Rifacimenti interiori continuano mentre Sol aumenta la luminosità.

Libertà in vista.

Confini falsamente eretti vengono abbattuti.

Inconscio collettivo si eleva in Luce e Libertà.

Ultimi avvisi vengono dati ai resistenti. Riciclaggio 1.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 29% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 28% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 24% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore Unico di unificazione in supporto: 22% (non regressivo).

Attenzione * Trasmettitori Plastici! Proiettore Unico di unificazione in riverbero: 21% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 49% (non regressivo).

X440-Z9 +++ Undici trasposizioni appropriate +++ Undici trasposizioni.

444-Locale in definitivo declino.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

CHI E' L' ARCANGELO METATRON E QUAL E' LA SUA FUNZIONE

Post n°7218 pubblicato il 17 Settembre 2020 da childchild

CHI E' L' ARCANGELO METATRON E QUAL E' LA SUA FUNZIONE

 

Messaggio.....

L’Arcangelo Metatron è noto come “l’Angelo che siede in cima all’albero della vita”, infatti è una figura fondamentale nella Kaballah dove rappresenta il “trono di Dio”. Le fonti storiche collocano Metatron in una posizione molto elevata nella gerarchia Divina, dove viene considerato il Principe degli Angeli, Colui che schiude le porte ai Misteri del Regno.


Egli si può definire la voce di Dio e il Suo compito è di portare i pensieri di Dio, rendendoli manifesti, attraverso onde sonore.

Il Suo nome non compare nella Bibbia, mentre è presente nei Libri di Enoch, facenti parte dei Rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran, dove appare la sua stretta relazione con il profeta Enoch.


Dai testi sacri leggiamo che Enoch fu un esempio di rettitudine e fu fonte di ispirazione per molte anime cui fece ricordare il loro Sé superiore e il viaggio che necessita fare per ricongiungersi alla Fonte Suprema. Per questa ragione gli fu concesso di vedere Dio che gli rivelò tutti i misteri dell’Universo, per poi riportare in Terra l’esperienza vissuta.


Metatron è il principale Alchimista dell’Universo e ci sta sostenendo, con la Sua vibrazione, facendoci pervenire luce ad alta frequenza dalle dimensioni Superiori dell’esistenza. Questi fotoni di luce più elevata servono a accelerare il processo di ascensione, stimolando la nostra evoluzione.


La Sua missione è di assistere l’uomo al fine di riportarlo alla perfezione del primo modello Divino: l’Adam Kadmon delle origini.

Metatron è anche l’Angelo dei numeri, in quanto viene descritto con 72 ali e 12 facce ed è conosciuto il suo“Cubo”, che ha collegamento con il “Fiore della vita”.


Questo simbolo rappresenta il completamento dell’opera creativa del mondo ed è composto da sette cerchi interconnessi secondo lo schema della sezione aurea. Per le scuole iniziatiche, rappresentava la “Genesi” e cioè i giorni della creazione di Dio in sette tempi diversi ed era considerato simbolo della perfezione nel mondo terrestre.


Il “Fiore della vita” è importante per la formazione dei solidi platonici. Esso permette il passaggio dalla bi-dimensionalità alla tri-dimensionalità e contiene al suo interno il “Frutto della vita” o “Cubo di Metatron”. Infatti è dalla figura bi-dimensionale dell’esagono in un cerchio, che si può leggere la tri-dimensionalità del cubo.


Ogni solido platonico è collegato ad un elemento: il cubo alla Terra, il tetraedro al Fuoco, l’ottaedro all’Aria, l’icosaedro all’Acqua e il dodecaedro al Tutto, alla quintessenza; quella che ci collega con Universi più elevati del nostro.


Questo ci fa comprendere l’importanza della figura dell’Arcangelo Metatron che manifesta la perfezione e i pensieri di Dio, al quale è strettamente collegato, attraverso le onde sonore dei crop-circle, dei quali ci offre il significato intrinseco di ognuno.


Sicuramente le definizioni non sono sufficientemente adeguate per descrivere la Sua alta funzione, poiché Metatron è sicuramente una coscienza molto più elevata, di quella che possiamo percepire. Nei testi ebraici Metatron è descritto come una figura di Angelo che sostituisce l’inguardabile volto di Dio presso gli uomini.


Quello che possiamo intuire è che l’umanità, essendo entrata in una banda di frequenze più alta, è entrata in risonanza con le Sue potenti energie luminose.




http://www.associazioneomsairam.it/ANNA/metaton1.htm

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2020

Post n°7217 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Prove di false flag continuano, mentre la massa terrana espande la coscienza.

Conclusioni definitive continuano a verificarsi.

Potenzialità creative si espandono.

Istruzioni cristalline continuano a essere ricevute.

Modelli di Novo Tempo continuano a essere visualizzati.

Arturiani continuano le loro dimostrazioni.

Regine mistiche arrivano.

Portali celesti continuano ad aprirsi.

Regni superiori vengono stabiliti.

Manovre *MiD per il vecchio status sono inutili.

Finalizzazioni necessarie di drenaggio si verificano.

Nuovi cicli si iniziano e rinnovano.

Le acque puliscono i miasmi morfici.

PVSE *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA AVVIATO E REVERBERATO: 88% (non regressivo).

Neva: EMON Pross Cris E >>>> 44% (non regressivo).

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

Post n°7216 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere poter essere qui con voi in questo modo e condividere, aprirvi o continuare ad aprire esperienze dentro di voi per aiutarvi a guidarvi lungo il cammino, come stanno facendo molti di noi. Non solo attraverso questa fonte, attraverso questo canale, ma attraverso molti altri canali, come possiamo portarvi questa comunicazione per aiutarvi a ricordare chi siete. Ed è di questo che si tratta. È per questo che siete tutti qui. La missione per cui siete venuti qui: ricordare chi siete, sentire di nuovo quel potere con voi, come ne avete parlato prima nella vostra discussione. Riportate il potere dentro di voi. È sempre stato lì. È solo la vostra mente, il vostro cervello, che si è chiuso ad esso, chiuso alla coscienza superiore dentro di voi e alla coscienza di Dio dentro di voi.

Ma tutto sta ritornando, ora, per molti di voi. Stiamo notando che state ritornando dentro di voi. State ritornando a quello che siete. Alcuni di voi stanno ricordando frammenti lungo la strada. Alcuni di voi stanno ottenendo quegli scorci di quelle esperienze al di fuori di questa illusione 3D. State vedendo oltre l'illusione. State vedendo oltre il velo. E se non lo vedete,   lo sentite . Quindi  permettetelo. Lasciate che continui a fluire attraverso di voi.

Non impantanatevi nel fango che è tutt'attorno a voi ora, nell'esperienza che  è  quell'esperienza 3D. Sì,  sappiamo  che è difficile uscirne, quando ci si è così sistemati al suo interno. Ma potete esserci, e non esserci, allo stesso tempo. Potete vivere le vostre vite, ma ancora trovare quei momenti, quei momenti nella vostra espressione quotidiana, in cui potete aumentare la vostra vibrazione, aumentare consapevolmente la vostra vibrazione. Avete il controllo su questo. Nessuno lo controlla per voi. Nessuno può abbassare la vostra vibrazione a meno che voi non glielo permettiate.

Se permettete alle forze oscure, se permettete alla cabala di continuare a controllarvi, allora cosa resta per il resto dell'umanità? Se sono in grado di controllare quelli di voi, i Guerrieri della Luce, allora come può l'umanità realizzare ciò che è necessario in questo grande piano? È  necessario  mostrare la via, amici miei. È  necessario  mostrare la via.

Proprio come io, ancora una volta, quando quelli erano così spaventati di firmare la Dichiarazione di Indipendenza per questo paese, per questi Stati Uniti d'America, e io mi sono fatto avanti e sono stato il catalizzatore per far loro abbandonare la loro paura. Poi uno per uno hanno firmato quella dichiarazione. Che continua a dominare ancora oggi, la costituzione di questo paese! Non è solo la costituzione di questo paese, deve essere la costituzione dell'intero pianeta del mondo e di tutte le persone del mondo. Noi, il popolo! Non è  solo  per questo paese, non  solo  per gli Stati Uniti. "Noi, il popolo ": è per  tutte  le persone, non importa di quale razza, non importa di che colore, non importa di che religione, in tutto il pianeta. La coscienza collettiva dell'uomo deve diventare una.

E voi, ognuno di voi in queste chiamate, ognuno di voi che ha letto questi messaggi o li ascolta dopo, ognuno di voi è necessario. Ed è parte della vostra missione in questo momento mostrare la via per essere quell'ideale. Ma non potete essere l'ideale se seguite ciò a cui stanno tentando di trattenervi, di trattenere l'umanità. E non commettete errori, amici miei: la cabala, le forze oscure, l'élite, con qualunque nome vogliate chiamarle, stanno facendo tutto il possibile per continuare a mantenere il controllo su questo pianeta. Ma sanno che stanno perdendo il controllo, quindi stanno mettendo fuori tutte le loro iniziative, ora, tutto ciò a cui possono pensare, mettendo insieme tutte le parti del loro piano.

Solo che loro devono metterlo insieme molto più rapidamente di quanto avevano inizialmente pianificato. E a causa di ciò, si verificano quelle che chiamereste scappatoie nel loro piano. E l'Alleanza, quelle Forze della Luce, sta lavorando per chiudere tutte quelle scappatoie in modo che possano essere utilizzate all'interno delle Forze della Luce. Questo è ciò su cui state lavorando ora, ognuno di voi.

Matenete la Luce e condividete la Luce. Quando fate parte della riconnessione di questa griglia di coscienza, questa Griglia di Coscienza Cristica, siete potenti oltre misura perché siete connessi a questa griglia. Potreste non esserne ancora pienamente consapevole. Lo sarete. Ma potreste non esserlo ancora. Il vostro potere arriva attraverso quella griglia. Ed è per questo che, mentre questa griglia continua ad essere costruita e continua a essere ricollegata, il vostro potere cresce dentro di voi. La Luce sta crescendo dentro di voi.

Ma non sedetevi. Non sedetevi permettendo a quelle forze di continuare a dominare su voi. Perché ancora una volta, se dominano su voi, allora dominano su tutta l'umanità. Voi, ovviamente, siete voi collettivo, quelli degli Operatori di Luce e dei Guerrieri in tutto il pianeta. Voi che vi siete risvegliati per primi e vi state preparando anche adesso per la vostra Ascensione. Siate in quella prima ondata di ascensione. Permettetevi di muovervi attraverso questa transizione e attraverso questo processo di Ascensione. Ma muovitevi attraverso di essa con tutto il vostro potere intatto dentro di voi e la Luce che si diffonde da voi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, miei cari amici, miei cari fratelli e sorelle. E oh, come la riunione ci aspetta tutti!






 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

Post n°7215 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/2020/09/15/you-dont-need-to-reverse-engineer-ufos-%e2%88%9ethe-9d-arct urian-council/

via Daniel Scranton 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Carissimi. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sempre completamente sorpresi dall'umanità. Non smettiamo mai di essere stupiti da ciò che siete in grado di creare da soli. Sappiamo che molti di voi sono consapevoli che gli esseri umani vengono regolarmente aiutati da extraterrestri quando si tratta di tecnologia e di avanzamenti in vari campi. Ma siete molto più creativi quando mettete un pennello su una tela, scrivete una canzone o realizzate una sceneggiatura che diventerà un film.

E la vostra creatività non si ferma qui. Avete fatto così tanto con così poco dall'inizio dei tempi che sappiamo che avreste ottenuto tutti quei progressi tecnologici da soli se non aveste mai decodificato un UFO caduto e se non avete mai ricevuto alcun aiuto da nessuno esseri extraterrestri. Siete magnifici esseri creatori su un sentiero di ascensione, ed è un percorso su cui ci siete fin dal giorno in cui è nata l'umanità.

Non avete bisogno di aiuto, ma noi e altri come noi adoriamo aiutare. Ci piace darvi quella spinta, mostrarvi come abbiamo fatto qualcosa, e sappiamo che darete sempre il vostro unico tocco a tutto ciò che vi viene dato, perché è così che siete creativi. Siete anime in cerca di esperienza. Siete andati ben oltre la sopravvivenza e state esplorando la vastità della vostra stessa coscienza. È allora che esseri e collettivi nei piani di dimensioni superiori si eccitano davvero, perché allora ci riconosciamo in voi.

Vogliamo che voi sappiate che tutti i download e le informazioni che ricevete provengono da voi. Li state ricevendo da un altro aspetto di voi con l'aiuto delle vostre guide, con l'aiuto di collettivi come noi. Ma non c'è separazione, quindi anche quando ricevete da un collettivo da un altro sistema stellare, siete comunque voi che state dando il download, che state dando le informazioni. Non potete assolutamente raggiungere fuori di voi stessi, ma ci potete raggiungere. Potete andare oltre l'ego. Potete andare oltre ciò che gli altri hanno fatto prima di voi, ed è quello che fate ogni volta che decidete di creare qualcosa di nuovo.

Ed è allora che siamo eccitati, sorpresi e stupiti dalla volontà dello spirito umano, la forza creativa che proviene da una persona che vive sulla Terra in questo momento. Questo è il motivo per cui siete tutti il più grande spettacolo in corso nella galassia, e perché ci sono così tanti ET che si sintonizzano per vedere cosa farete e cosa creerete dopo, con tutta quell'energia che vi viene data in modo coerente da dimensionali superiori, come noi stessi. Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo amato connetterci con voi."

Canalizzato da Daniel Scranton Fonte: Rainbow Wave of Light







 
 
 

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

Post n°7214 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=6m7dBviTQ-U


Da Galaxygirl. 14 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli della luce, vi salutiamo dalla luce. Vi salutiamo con amore dal grembo della nostra madre planetaria, Venere. Siamo conosciuti come il pianeta dell'amore, perché questa è la vibrazione dominante qui. L'amore è stato così diffamato sul tuo mondo di superficie. Diciamo superficie perché sappiamo che i regni interiori della vostra Gaia pullulano di amore e luce e le aree che non lo sono si trasmutano e si trasformano.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vediamo molti di voi desiderare l'amore, desiderare i vostri gemelli, desiderare la collaborazione. La vera collaborazione, ricordiamo dolcemente, inizia all'interno. Perché quando si è in guerra con se stessi non si può raggiungere l'armonia. La psiche umana è stata così danneggiata e programmata che la vera armonia interiore e la pace sono una scoperta rara, anche se vediamo che i nostri illuminati con cui risuona questo messaggio si stanno avvicinando sempre di più al raggiungimento di questa armonia e beatitudine interiore, che ci porta grande gioia, perché sappiamo come l'avete tanto desiderato. La discordia dell'esterno è un riflesso dell'interno. E così, esseri a vibrazione superiore con acque calme interiori di pace e pensiero profondo dimorano in regni dove questo si riflette all'esterno.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Molti di voi hanno visitato i nostri regni di guarigione durante i vostri viaggi astrali. Non è così difficile venire qui. Offriamo guarigione con i nostri cieli gialli e mari viola, la bellezza qui guarisce molte anime in difficoltà. Molti di voi riposano qui tra un soggiorno di una vita e l'altro sulla Terra, per la guarigione, per la quiete, per il tempo-
spazio di profonda contemplazione. Siamo conosciute qui come le dee dell'amore, perché lavoriamo con le frequenze dell'amore. Siamo allineate. I nostri chakra sono bilanciati e funzionano come un flusso plasma costante di luce. Non c'è una vera separazione di questi sistemi di chakra perché siamo tutti uniti nel nostro flusso di energia.

Vi invitiamo a lavorare con noi. Non è necessario che sia di natura sessuale. Ogni chakra, ogni sistema corporeo è ugualmente importante. Tutti devono fluire uniti. Lavoriamo con le energie. Come il simbolo dell'infinito, le energie fluiscono così. (Sto vedendo un simbolo di infinito simile al plasma che attraversa il corpo con i punti connessi nel cuore). Nei vostri tempi antichi, e templi, molti sacerdoti e sacerdotesse hanno offerto guarigione sessuale attraverso l'atto del rapporto sessuale e l'allineamento delle energie. È abbastanza possibile essere allineati. È abbastanza possibile per te. Quando il proprio chakra sacrale è libero e senza ostacoli, guarito e completo, il flusso di energia è libero, sbloccato e l'intero sistema scorre meglio. Vediamo che molti di voi che leggono hanno ricordi che ora si sono riaccesi di essere un tale sacerdote o sacerdotessa.

Nei regni superiori non c'è perversione, solo guarigione, allineamento, scoperta, beatitudine. Desideriamo che voi siate in grado di comprendere l'amore e l'allineamento all'interno di queste parole. Perché non c'è giudizio con l'unione sessuale quando il libero arbitrio è piacevolmente osservato e onorato. Desideriamo che voi siate promossi nella vostra guarigione sessuale, perché questo vi spingerà verso le realtà dimensionali superiori che vi aspettano più agevolmente. Immaginate una colonna di plasma nel tronco del vostro sacro corpo del tempio. Immaginate un fulmine al suo interno. Immaginate tutti i bordi frastagliati di un fulmine.

Questo è quante energie dell'individuo si sentono nel proprio corpo quando non è allineato. Ora immaginate di levigare i bordi frastagliati del fulmine in modo che sia un pilastro di luce liscio e luminoso. Eseguitelo attraverso il vostro sistema. Infuso di colori, equilibrato, intero. La luce trasforma l'oscurità, i bordi frastagliati dei fulmini che illuminano la notte. (Vedo un cielo nero tempestoso con fulmini diventare improvvisamente tutto chiaro). No, questo ora è un pilastro cristallino di plasma in continuo movimento, vivente, che respira dentro di voi. Armonia sessuale che si mescola con l'armonia degli altri sistemi. Questo vi preparerà al meglio per le vostre riunioni coi gemelli, che se non sono già avvenute stanno per diventare solide.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. (Sono circondata da fiori di loto). Il loto è disponibile in molti colori. Ci sono molti petali, c'è molta luce in questo fiore che cresce dal fango e sboccia in bellezza. Trasforma il suo ambiente in bellezza. Questo è ciò che sta accadendo sul vostro mondo di superficie ora, mentre i lavoratori della luce diventano più luninosi, più allineati, mentre i lavoratori della luce fanno risplendere la loro luce nelle loro città, nei loro luoghi di lavoro, nelle loro case. Questo pilastro di luce che avete attivato è molto potente, molto potente. Sentite l'allineamento interiore. Tutto il dolore viene trasmutato al suo interno. Un corpo allineato aiuta uno spirito allineato e benedice un cuore allineato. Siete un potente essere della Sorgente di luce che ha un soggiorno terrestre. Non perdete di vista l'importanza della vostra guarigione durante il gioco.

Perché la vostra guarigione guarisce Gaia. Esseri sessualmente consapevoli e svegli, equilibrati, guariti. È così che vi vediamo in questo momento. C'è un'enorme alchimia nell'atto sessuale, ma non è necessario attendere il ricongiungimento dei gemelli. Voi come aspetti del vostro gemello potete avere questa sensazione di equilibrio, di yin e yang in questo momento presente. Questo è il motivo per cui questo (canale) ha visto il simbolo dell'infinito perché lo utilizziamo. Siamo aspetti completamente bilanciati di noi stesse e così facendo benediciamo anche il nostro gemello. Respirate la luce. Diventate completi. Liberatevi dai legami e dalle ideologie di ciò che è il sesso in una matrice dimensionale inferiore.

È la creazione della vita. È la creazione di legami eterni di luce, di esperienza ed è un profondo equilibrio interiore e di pace che possono essere mantenuti in profondità nello spazio del chakra sacrale per una solida base di pace, di equilibrio. È la pietra angolare di una vita equilibrata perché vi lega al vostro altro e a voi stessi. Questo peso dell'equilibrio, dell'energia sessuale, è una parte di voi. Potete negarlo, potete velarlo, potete ignorarlo, ma rimane costante. Come anima in ascensione, queste energie sono un enorme aiuto. Non è necessario fare esperienza del sesso per lavorare con le energie. Sono dentro di voi. Immaginate il simbolo dell'infinito nel profondo del vostro pavimento pelvico, equilibrato, forte, guarito.

Costruite su questo. Immaginate il simbolo dell'infinito che viaggia verso l'alto bilanciando le vostre metà e gli aspetti femminili e maschili, i vostri chakra sequenziali. Ora immaginate il simbolo dell'infinito di ciò che avete sperimentato a ciò che desiderate sperimentare. Siete tutti maestri dell'esperienza. Ne avete avute così tante. Avete così tanto da offrire. Quando passate e sei in grado di accedere a tutti i vostri ricordi akashici, sarà travolgente osservare e risentire ciò che avete vissuto. Questo fa parte della vostra guarigione. Guariamo attraverso la luce, attraverso i simboli dell'infinito, attraverso le onde del plasma. Avete accesso a tutte queste cose attraverso tali visualizzazioni. Pace. Siate equilibrati. Siate completi nella vostra sessualità. Sperimentate la libertà e la gioia di chi è equilibrato e guarito.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vi vogliamo bene. Siamo consapevoli che c'è molto da cui guarire in quest'area di esperienza su Gaia. Vi stiamo inviando i colori del nostro regno, lavanda e giallo. Possiate voi essere trasmutati e accesi. Portate questi colori di guarigione in profondità nel vostro corpo e sperimentate l'alchimia di chi è equilibrato nel proprio potere. Il desiderio che non avete bisogno di sperimentare. È dentro di voi. Proprio come il fiore di loto mostra continuamente un nuovo petalo, questa guarigione potrebbe richiedere del tempo. Ancora un altro petalo di nuova speranza viene sempre rivelato.

C'è speranza tutt'intorno a voi per quelli di voi che guariscono da un trauma sessuale. I parafulmini possono alimentare grandi città o distruggerle in un istante. L'alchimia sessuale è qualcosa da trattare con riverenza, con grande rispetto e con promessa di gioia e rinnovamento. Vediamo l'alchimia sessuale come un procedimento per infondere alla popolazione di Gaia nuove energie, letteralmente, poiché sempre più spiriti di dimensioni superiori desiderano assumere la forma di un bambino umano, mentre nuove energie di nuova vita vengono infuse in Nova Gaia. I corpi torneranno giovani. L'espansione della famiglia sarà di nuovo una possibilità.

Siamo le Alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Riempiamo di luce i vostri sistemi corporei. Sappiate che avete gli strumenti per la guarigione sessuale, l'equilibrio e il riposo in questo spazio. Ogni porzione del fiore di loto ha uno scopo, comprese le radici fangose. Il DNA del loto è nelle radici così come nel fiore. Tutte le cose funzionano per la guarigione, per la bellezza. Ora portiamo il fiore di loto nel vostro chakra sacrale. Ora è il fondamento per il pilastro di luce al plasma dentro di voi. Speranza, purezza, bellezza. Questo è quello che siete come frattali della Fonte. Ricordate chi siete, cari figli della luce. Non abbiate paura, perché è la vecchia maniera. Siate potenziati perché questo è ciò che ora siete e chi vi vediamo ora come Nova Gaiani: equilibrato, forte, sessualmente rinnovato e rinnovato in ogni capacità.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Siate in pace nella vostra bellezza. Siete così belli per noi, intraprendete un tale viaggio nelle profondità, come il seme di loto che atterra in profondità nella riva fangosa, per sperimentare la crescita attraverso le acque scure, arrampicandovi sempre verso la luce del sole in cima alla superficie dell'acqua, in modo che la giovane vite verde possa protendersi verso il sole, protendendosi sempre più lontano per rivelare la propria gloria. Ecco come vi vediamo. Vediamo la vostra gloria e bellezza interiori rivelarsi a voi stessi. Lo abbiamo visto tutto il tempo. Vi vogliamo bene.

Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce.
Galaxygirl.




 
 
 

C.O.B.R.A. Rapporto sui progressi.

Post n°7213 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

C.O.B.R.A. Rapporto sui progressi.

http://2012portal.blogspot.com/

Lunedì 14 settembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le nostre meditazioni sono riuscite a stabilizzare in qualche modo il percorso positivo verso l'Evento.

Pochi giorni prima dell'esatta meditazione quadrata eliocentrica Eris-Plutone, il 31 agosto, a Taiwan apparvero delle nuvole e rari arcobaleni multipli.

Il Sistema Solare oltre l'orbita lunare sta già entrando nell'Era dell'Acquario poiché le ultime vestigia dell'anomalia primaria vengono rimosse da lì. Un massiccio afflusso di energie angeliche di Luce viene ora sperimentato in tutto il Sistema Solare e le persone sensibili alle energie sono in grado di connettersi con esso.

Lo sgombero della flotta Draco sta procedendo secondo il piano e le Forze della Luce hanno comunicato che la probabilità di invasione aliena di Draco è ora inferiore all'1%, la probabilità di falsa invasione aliena degli Illuminati è del 7%, la probabilità di una guerra USA-Cina è del 9%, mentre la probabilità di una guerra civile americana rimane al 35%.

La tecnologia Mjolnir che le forze della luce stanno utilizzando è in realtà la tecnologia dei cannoni quantistici che emette un forte campo scalare attraverso la schiuma quantistica e forza tutte le forme d'onda della materia dallo stato di sovrapposizione quantistica alla manifestazione fisica. Questo costringe tutte le navi Draco ad apparire nel fisico e vengono quindi immediatamente contenute dalla Confederazione Galattica e il loro personale processato attraverso la struttura di smistamento di Ganimede:

Le navi madre Mjolnir sono posizionate in un dodecaedro gigante appena oltre l'orbita lunare e stanno emettendo un forte campo di forza Mjolnir verso la Terra.

Quando le Forze della Luce stavano ripulendo la flotta Draco, hanno salvato molti ostaggi, tra i quali le anime gemelle di molti comandanti chiave all'interno della Confederazione Galattica. Quei comandanti furono minacciati dal Draco che le loro anime gemelle sarebbero state torturate se i comandanti non avessero collaborato con il Draco e sabotato molti piani delle Forze della Luce. È così che la Draco è riuscita a creare molti ritardi e contrattempi ed è per questo che la pandemia di coronavirus non ha potuto essere fermata a gennaio e febbraio.

Quegli ostaggi delle anime gemelle sono stati salvati e comandanti compromessi portati sulle navi madre della Confederazione al di fuori del nostro Sistema Solare, dove saranno in grado di ottenere la guarigione e poi ripareranno il più possibile i danni che hanno creato.

Quei comandanti compromessi sono stati anche responsabili della diffusione di molte informazioni false attraverso molti canali di Operatori di Luce negli ultimi anni. Questo è uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle fonti di canalizzazione non sono affidabili. L'altra ragione è che quegli Operatori di Luce hanno un sistema di credenze secondo cui sanno tutto, e sembrano parlare con autorità, quando in realtà sono per lo più all'oscuro. Il terzo motivo, già affermato più volte, è l'infiltrazione della forza oscura nella comunità dei Ligthworker.

Ora, con quell'importante sabotaggio scoperto, le Forze della Luce sono in grado di progredire in modo molto più efficace con molti meno ritardi. Dopo aver rimosso la flotta Draco, inizieranno a ripulire sistematicamente l'Illuminati Breakaway Complex (IBC):

http://2012portal.blogspot.com/2018/01/operation-mjolnir.html

La stragrande maggioranza dei membri della Cabala nell'IBC e anche in superficie sono Draco naturalizzati, il che significa che provenivano dal sistema stellare Draco molte migliaia di anni fa e poi hanno intrapreso cicli di incarnazione sulla Terra incarnandosi in corpi fisici umani mantenendo i corpi energetici Draco.

Ora vogliono senza successo creare la loro versione del Reset e spingere questo pianeta nella distopia tecnologica:

https://www.natureofhealing.org/luciferase-id2020-system/

https://benjaminfulford.net/2020/09/14/worldwide-5g-genocide-starting-in-october/

Vogliono anche, senza successo, diffondere nuove versioni mutate del coronavirus:

http://tapnewswire.com/2020/09/covid-is-indeed-bollocks-but-gates-bio-terrorism-has-not-done-its-worst-yet/

Sono finalmente disponibili solide prove scientifiche che il covid-19 è stato creato in laboratorio:

https://www.zerohedge.com/medical/rogue-chinese-virologist-joins-twitter-publishes-evidence-covid-19-created-lab

Stanno usando l'energia del prossimo Saturno Chariklo congiunzione il 21 settembre per creare il maggior numero possibile di lockdowns in tutto il mondo da pompare artificialmente il numero dei casi coronavirus abusando test coronavirus PCR:

https://www.dailywire.com/news/ny-times-up-to-90-of-people-who-test-positive-for-covid-19-no-longer-contagious-dont-need-to- isolato

https://www.nytimes.com/2020/08/29/health/coronavirus-testing.html

https://blog.nomorefakenews.com/2020/09/10/covid-diagnostic-test-worst-test-ever-devised/

https://www.rt.com/op-ed/500000-covid19-math-mistake-panic/

Stanno usando le situazioni di blocco per iniziare a testare come le persone reagirebbero ai campi FEMA, in Ohio e Quebec:

https://theohiostar.com/2020/09/04/ohio-fema-camps-still-more-questions-than-answers/

https://summit.news/2020/09/09/quebec-city-says-it-will-isolate-uncooperative-citizens-in-secret-corona-facility/

Comprensibilmente, le persone stanno protestando contro di esso:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=154099

E anche contro i blocchi in generale, ad esempio in questa massiccia protesta a Berlino:

https://healthimpactnews.com/2020/robert-f-kennedy-jr-speaks-to-hundreds-of-thousands-at-berlin-rally-in-germany-for-freedom-and-peace/

https://www.instagram.com/p/CEkEzIZHaTx/

Questa protesta è stata una grande vittoria nella guerra occulta contro le forze oscure, poiché ha iniziato a sanare la cosiddetta linea temporale negativa prussiana.

La protesta principale si è svolta nella piazza Great Star a Berlino (Der Große Stern), al centro della quale si trova la Colonna della Vittoria (Die Siegessäule):

https://en.wikipedia.org/wiki/Berlin_Victory_Column

In cima alla colonna c'è una grande statua della dea Vittoria che è il centro del vortice della dea berlinese. Questo vortice è stato riattivato durante la protesta e ha iniziato a risanare la linea temporale prussiana:

La linea temporale prussiana fu inizializzata all'inizio del XIX secolo da oscuri occultisti prussiani e immaginò la civiltà tecnologica distopica senz'anima dominata dalla Prussia. Questa linea temporale è responsabile del programma spaziale segreto nazista che include la base sotterranea di Neu Berlin in Antartide (ora nelle mani di IBC) e della creazione della Flotta Oscura.

I gesuiti stanno ora usando il loro burattino George Soros:

https://www.thegatewaypundit.com/2020/09/vatican-coup-george-soros-funds-jesuit-ngos-1-7-million/

Per creare una rivoluzione del colore negli Stati Uniti:

https://strogosekretno.com/index.php?p=newsroom&nid=3506

https://americanmind.org/essays/the-coming-coup/

https://www.paulcraigroberts.org/2020/09/12/americas-color-revolution/

https://unlimitedhangout.com/2020/09/investigative-reports/bipartisan-washington-insiders-reveal-their-plan-for-chaos-if-trump-wins-the-election/

Trump, d'altra parte, potrebbe usare Insurrection Act per contrastare questo:

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/roger-stone-trump-martial-law-2020-election-clintons-zuckerberg-b434072.html

https://www.naturalnews.com/2020-09-12-president-trump-put-down-election-day-rioting-insurrection.html #

Positive Military può, o non può usare l'atto di insurrezione, per attivare l'opzione Delta subito dopo le elezioni:

http://2012portal.blogspot.com/2018/11/delta-option.html

I gesuiti vogliono polarizzare la popolazione di superficie per idolatrare o odiare Trump:

Stanno usando l'energia dell'investimento emotivo in Trump come strumento per organizzare la guerra civile negli Stati Uniti. Le Forze della Luce chiedono quindi a tutti di rimuovere il loro investimento emotivo positivo o negativo da Trump e di osservare la situazione con calma e razionalità e cercare di mettere quanta più Luce possibile in essa.

E invia un po' di energia amorevole agli animali:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/08/meditation-for-sending-loving-kindness-to-animals-daily-at-730-pm-utc.html

E connettiti alla bellezza:

https://oceanoflove.info/2018/09/06/beauty/

Oppure leggi questo libro:

https://oceanoflove.info/the-book/

Vittoria della Luce!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963