GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7451 pubblicato il 24 Novembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

21 NOVEMBRE 2020

 


 
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI,
VI BENEDICO, POPOLO DI DIO!

 

La storia della Salvezza dell’umanità, è sempre stata impregnata della Misericordia Divina, però l’uomo ha disobbedito alla Volontà Divina e questo ha portato l’umanità davanti alle conseguenze del cattivo uso del suo libero arbitrio. Tuttavia, l’uomo non ha considerato seriamente le lezioni del passato e sta continuando a rifiutarsi di obbedire e di convertirsi a Dio.

 

L’umanità, completamente cieca, sta negando il suo Creatore, si sta allontanando dal bene ed ha creato un futuro all’altezza della grande superbia che sta dimostrando in questo momento.

 

AAH, AAH POPOLO DI DIO!
DOVE VI STANNO PORTANDO I FIUMI DELLA DISOBBEDIENZA?

 

È indispensabile che coloro che continuano ad avere la vista spirituale, rimangano in costante allerta di fronte a quello che sta succedendo e che è contrario alla Volontà Divina.

 

Gli anticristo attuali, che fanno parte dell’élite mondiale e che stanno decidendo il destino dell’umanità, umanità che hanno consegnato al demonio ed è questa la causa dell’insorgere del male di questo momento.

 

QUESTA GENERAZIONE È STATA LEGATA ALLO SPIRITO SANTO CON UN AMORE SPECIALE, AFFINCHÈ L’UOMO SI DECIDESSE AD ACCOGLIERE I DONI E LE VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO, CHE SONO NECESSARI PER QUESTO MOMENTO.

 

ASCOLTATE!
DOVETE CONVERTIRVI E SPIRITUALIZZARVI CON LA TOTALE CONVINZIONE CHE LA TRINITÀ SACROSANTA MERITI “L’ONORE, IL POTERE E LA GLORIA, NEI SECOLI DEI SECOLI.”(Apoc 5,13).

 

Il Popolo di Dio, deve inginocchiarsi davanti al Nome che È al di sopra di ogni altro nome, “perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.(Fil 2,10-11).

 

IN QUESTO MONDO DI TENEBRE, PER SALVARSI L’ANIMA, CIASCUNO DI VOI DEVE LAVORARE CON TIMORE E CON TREMORE PER LA SUA SALVEZZA PERSONALE E DEVE DECIDERSI A CONDIVIDERE LE SUE BENEDIZIONI SPIRITUALI CON IL PROSSIMO.

 

La persecuzione è sempre stata davanti a voi ed è andata aumentando gradualmente fino al punto in cui vi trovate ora, in cui la state affrontando faccia a faccia.

 

Chi confida nel Signore NON TEMA.

NON TEMA chi ha spirito generoso, umile, con una Fede salda e vera, perché i giorni si accorceranno affinché il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alla Sua Venuta, trovi ancora fedeli. (1)

 

Popolo di Dio:

 

SIATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE AD UN’UNIFICAZIONE MONDIALE CHE NON È VOLONTÀ DIVINA, ma è volontà dell’élite mondiale per dominarvi, per incatenarvi e minimizzare le facoltà umane tramite la tecnologia mal impiegata.


Gli esseri umani con le facoltà atrofizzate, saranno incapaci di decidere da soli ed avranno bisogno di chi ordini loro come comportarsi ed agire.

 

L’umanità ha accolto i modernismi che sono sopraggiunti ed ha eretto sculture che rappresentano il demonio e questo è segno del potere del male sugli uomini. Perciò vi sollecito ad invocare in ogni momento della giornata la Nostra Regina e Madre con la preghiera: “AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO”, se siete in stato di Grazia, altrimenti il demonio si farà beffe di chi la pronuncerà senza avere alcun merito.

 

Con il pretesto dell’attuale malattia, IL CORPO UMANO SARÀ ADULTERATO E QUESTA NON È LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Gli anticristo del mondo manderanno un’altra malattia per fare in modo che gli uomini si consegnino nelle loro mani e si lascino marchiare volontariamente con il marchio del male.  

 

L’umanità non ha compreso appieno che la stanno manipolando; lo Spirito Santo È Presciente ed È Colui che conferisce a ciascuno di voi la facoltà di intuire quello che sta succedendo, PERCIÒ DOVETE PREGARE, ESSENDO IN STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NELLE GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, quello che gli attuali anticristo stanno servendo.

 

Popolo di Dio:

 

Non temete, ma abbiate fiducia ed accrescete la Fede, la perseveranza e la certezza che Dio protegge i Suoi e che quelli che saranno fedeli avranno il premio della Vita Eterna.


Non venite meno nella Fede, rimanete nella colonna in marcia senza paure, ma con la forza dello Spirito Santo, con la Protezione della Nostra e vostra Regina e Madre, che non vi abbandona.

 

LA NOSTRA REGINA È A CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI PER GUIDARVI, PER FARE MIRACOLI QUANDO SARANNO NECESSARI E PER SOSTENERE IL POPOLO DI DIO.

 

La commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non sarà la stessa di sempre, la carestia spirituale delle persone, unita all’agitazione mondiale e al tremare della terra, agiteranno l’umanità perché si svegli.

 

I segni ed i segnali aumenteranno e vi renderanno chiaro che l’AVVERTIMENTO si sta avvicinando e gli esseri umani devono riconoscersi peccatori, devono pentirsi e convertirsi.

 

Figli, sto vedendo ovunque molte persone turbate e scoraggiate.
Sto vedendo persone che rinunciano al bene ed esaltano il male e gli danno forza cosicché continuerà a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico sul quale fa conto l’élite, ma con il potere che è stato ceduto alla massoneria che si trova all’interno del Popolo di Dio.

 

Le persone stanno guardando l’avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza.


APRITE GLI OCCHI E RIPERCORRETE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A LIVELLO MONDIALE!
IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA...


Non vi sto parlando come vi ho parlato in passato, ora parlo a una generazione che ha fatto grandi scoperte, ma non è arrivata a scoprire chi state servendo, quando vi ribellate contro la Legge di Dio.

 

In passato erano gli eserciti che andavano alla conquista di terre e di regni, mentre in questo momento come emissario è stata mandata la malattia, per abbattere lo spirito delle persone e per conquistarle, marchiandole per l’anticristo.

 

DIO È MISERICORDIA, È AMORE, È BONTÀ, È CARITÀ, È PERDONO, È AFFIDAMENTO, È SPERANZA, È ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE, ED È ONNIPOTENTE. SÌ, LO È!

 

E l’uomo?

 

L’uomo sta lottando per la supremazia, sta lottando per il potere e, deciso a dominare il mondo intero, si sta scagliando contro il Dono della vita, con lo sterminio dell’uomo che avviene per mano dell’uomo.

 

POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi copre con il Suo Sangue Prezioso.


Il Cuore Immacolato trionferà.

 

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CONCEDICI LA PROTEZIONE DEL TUO SACRO CUORE.

 

Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci esorta a non stancarci di fare il bene e contemporaneamente a non stancarci di guardare con gli occhi spirituali tutto quello che sta succedendo attorno a noi.

 

Questo è un messaggio che ci dà l’allerta su quello che si trova a un passo dall’umanità e questa parola ci fortifica e ci offre la sicurezza per andare verso la conversione.

 

Sappiamo che il potere economico ha manovrato l’umanità, che si è imposto nel corso della storia, ma sappiamo anche che nel corso della Storia della Salvezza, il Cielo ha sempre guidato il Suo Popolo.

 

Di fronte all’escalation del momento, siamo incamminati verso importanti accadimenti che ci sono già stati rivelati, ma che finora non erano venuti pienamente alla luce, mentre adesso stiamo vedendo aprirsi rapidamente il sipario, che mostra in modo sempre più chiaro lo scenario del potere mondiale.

 

Noi sappiamo chi sta dietro a tutto questo, per quello San Michele ci sta chiamando con insistenza alla conversione, per questo ci esorta a salvarci l’anima, ad essere testimoni del grande Amore di Dio per il Suo Popolo, con sicurezza, con Fede, con forza, senza vacillare. 

 

Amen.

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020

Post n°7450 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rete Eterica di Luce si accende.

Flotta per cure specifiche in formazione.

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 49% (non regressivo).

Trasmissioni di nuovo DNA vengono attivate.

Riallineamento cellulare in corso.

Cristallizzazione delle Linee in corso.

Terrani si allineano con Novo Tempo.

Viaggi Astrali aumentano.

Ritmo Solare aumentato.

Onde Cristalline unificano gli ambienti nella *Zona T.

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 85% (non regressivo).

Isola dei Sogni in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 69% (non regressivo).

Assistenze Galattiche continuano.

Forze-pensiero continuano a essere diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

* Voce nel Glossario

 
 
 

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Post n°7449 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Patrizia Snyman, 22 noivembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio profondo da Lord Metatron (Enoch) sui cambiamenti dell'Ascensione e della Trasmutazione nel corpo fisico umano.

"Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.

Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale.

Ecco perché, sin dai tempi antichi, ci sono state profezie di terribile distruzione che si sarebbero verificate alla fine dei tempi. Il Ciclo della Resurrezione (Dispensazione della Resurrezione) ora è l'Ascensione, dove tutta la vita ricomincia, ad un nuovo livello di coscienza, in un Mondo di Dimensione Superiore. Questo non significa reincarnazione, perché questo porta con sé il concetto di Karma, e prima che l'ascensione possa diventare una probabilità, tutto il Karma deve essere ripulito.

Non significa l'esistenza solo come Spirito nei mondi Celesti; l'ascensione è anche fisica. Come processo, cambia il corpo fisico mentre fonde il corpo e lo spirito in un unico essere. Questo essere è un essere di Luce perfetto, in un corpo fisico di Luce. Questa progressione dell'ascensione iniziò effettivamente migliaia di anni fa, con l'Esodo degli Israeliti dall'Egitto.

La storia di Mosè che guida il suo popolo fuori dalla schiavitù è una metafora della progressione dell'ascensione. L'incarnazione del Signore Gesù Cristo fu un punto di svolta importante per il processo perché, come Avatar, il Signore Gesù Cristo era in grado di assumersi i "peccati" o Karma di tutti gli esseri umani e trasmutare quell'energia in Luce.
Grazie alla Sua redenzione, divenne possibile un’ascensione dolce. Questa ascensione, si evolve attraverso una serie di passaggi, fino a quando diventa possibile uno stato come Essere di Luce. La redenzione di Cristo è stata la fase iniziale della progressione del Corpo di Luce.

Questo primo passo ha richiesto quasi duemila anni per essere completato.
È un esperimento, perché un'ascensione non è mai stata tentata in questo modo. Questo metodo, sia di un aumento graduale della Luce all'interno dei corpi fisici di tutte le forme di vita e del pianeta, sia un aumento del livello vibratorio, non è mai stato tentato prima in NESSUN Universo in ascensione. Ci sono teorie all'interno della Mente Universale su come questo processo funzionerà, ma a volte i risultati differiscono dal previsto.
In questi casi vengono effettuate revisioni.

Come base per le informazioni che darò in seguito, devo spiegarvi la progressione del Corpo di Luce. Dovete prima capire questo processo a livello personale. Questo livello personale è il modo in cui il Corpo di Luce vi influenzerà fisicamente, emotivamente e mentalmente. Poi darò informazioni su come il Corpo di Luce influenzerà il pianeta e come influenzerà le strutture della vostra società.

Io considero che l'aspetto più importante ed entusiasmante del Corpo di Luce è questo esperimento che trasforma il vostro guscio fisico in un veicolo appropriato per fondersi completamente con il vostro Sé Superiore, e avviene in concomitanza con il processo fisico. Questa fusione è creata da una serie di discese dello Spirito, che sono temporizzate dalla quantità di Luce che riuscite a trattenere nelle vostre cellule.

La quantità di Luce trattenuta dalle cellule fisiche è accordata al livello del Corpo di Luce, e più alto è il livello, meno denso è il corpo. Più Luce trattenete nel vostro corpo fisico, maggiore è il livello dello Spirito che potete contenere nel corpo. Verso la fine del processo del Corpo di Luce, proseguendo con il passaggio all'ascensione, vi fonderete completamente con il vostro Sé Superiore. Le discese dello Spirito sono i meccanismi usati per portare o accendere i doni spirituali dei Maestri Ascesi. Il Corpo di Luce ha dodici livelli o fasi, e quando ogni fase è completata, i cambiamenti che si sono verificati fisicamente devono essere integrati in tutte le aree della vita e dello Spirito.

Il Corpo di Luce è progettato per far emergere tutti i vostri problemi umani man mano che progredite, ed ogni livello superiore fa emergere uno strato più profondo rispetto allo strato precedente. Questo è per aiutarvi a diventare chiari mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Man mano che le questioni emergono, potete permettere alla redenzione di Cristo di trasmutarle per voi.

C'è uno spazio vuoto alla fine di ogni livello del Corpo di Luce che chiamiamo morte dell'ego, e può manifestarsi come depressione o senso di nulla. Questo vuoto deve essere utilizzato come punto di riposo prima di continuare il viaggio. Questo vuoto è un luogo energetico in cui non esiste nulla e siete in grado di costruire una nuova immagine di voi stessi e della vostra vita prima di passare alla fase successiva. Il vuoto è una camera di integrazione, o forse potrei descriverlo come un bozzolo, dove potete riposare e formare la bellissima farfalla che diventerete nel vostro prossimo passo.

I primi sei passaggi del Corpo di Luce sono stati strutturati per un cambiamento graduale a tutti i livelli, con risvegli spirituali regolari intervallati da cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Dal settimo al decimo livello del Corpo di Luce il procedere cambia e si concentra su un'area alla volta della vostra esperienza.

Ad esempio, al settimo livello la maggior parte di voi ha sperimentato la prima discesa dello Spirito e con essa un notevole risveglio spirituale.
Potreste aver manifestato chiaroveggenza, chiaroudienza o una consapevolezza cinestetica dell'energia con il risveglio. Sto parlando di questo livello al passato, perché attualmente il pianeta si sta spostando all'inizio del nono livello. È un'esperienza molto dolorosa trovarsi ad una velocità vibratoria inferiore rispetto al pianeta su cui si esiste, come nel caso di coloro che sono al di sotto dell'ottavo livello.

Poiché state leggendo questo articolo, sono certo che sarete da qualche parte tra il vuoto della fine dell'ottavo livello e l'undicesimo livello nella progressione del Corpo di Luce. Non avreste interesse per la letteratura spiritualmente orientata se foste nei livelli inferiori.
L'ottavo livello del Corpo di Luce crea cambiamenti nel corpo in modi estremi "........

Lord Metatron
Profonda gratitudine a Laurie Gilmore per aver portato avanti il messaggio.






 

 
 
 

COMANDANTE ASHIAN

Post n°7448 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

  La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.

 
 
 

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Post n°7447 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/merlin-via-galaxygirl-november-21-2020.html


Da Galaxygirl,  21 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, giovani studenti. Sono Merlino. Vengo attraverso questo mezzo oggi perché lei è una delle mie allieve, come molti di voi leggono queste parole. Sei molto impegnato quando dormi. Stai imparando, stai crescendo e molti di voi stanno combattendo, ultimamente. Sto mostrando a quest'unica immagini di basi sotterranee piene di luce, perché questo è ciò che sta accadendo in molti casi nel vostro mondo. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, perché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione.

Poiché allievi miei, che presumo siano ancora studenti brillanti e desiderosi, come i miei allievi, è mio piacere condividere ulteriormente con voi codifiche e misteri nascosti. Ci sono molte scuole di mistero. Il mio è sopra il monte Shasta attualmente, ma poiché è sui piani interni è mobile, una grande delizia. Mi piace così tanto viaggiare, vedere da vicino le grandi bellezze della Terra. Una tale meraviglia da vedere. La sua pace è ovunque per coloro che ascolteranno e comunicano con la sua presenza. I miei studenti diventano grandi comunicatori perché la lingua orale è una lingua precisa.

Così tante complesse selezioni di parole, una tale delizia è il dono del linguaggio. Ma sto divagando. Per favore, concedi un momento ad un vecchio per sistemarsi e raccontare una bella storia. (Ora è seduto su un'alta sedia a schienale alto e accanto a destra c'è un tavolo circolare di legno con una candela accesa di bianco. Ci sono occhiali e un libro antico. Sta fumando una pipa lunga ed interessante). Sì, Galaxygirl, nelle dimensioni superiori non dobbiamo fare i conti con la tosse e gli effetti collaterali. Mi rilassa. (Vedo che ha messo un po 'di polvere scintillante nel fumo e ci sono delle immagini che emergono da esso). Sì, è molto più interessante raccontare le storie in questo modo. Devo continuare?

In principio era un inizio prima di questo e un inizio prima di quello. Ma tutto era ed è stato e sarà sempre la Fonte, il grande mistero. (Nella nuvola di fumo, ora viola, della pipa vedo che le scintille si stanno individuando e diventando galassie, ciascuna pienamente cosciente e ciascuna molto viva).
Si Certamente. Tutto è uno. Tutto è Fonte. E poi è avvenuta la grande divisione. Alcuni aspetti della Sorgente hanno flirtato con l'antimateria, con l'opposto del potenziale creativo ed esplorato il potenziale distruttivo, e ne è seguito il caos.

Così in un certo senso la Sorgente era frantumata in se stessa. (Sto assistendo a guerre e mi sento spezzare il cuore. Vedo eserciti di esseri di luce che guardano dall'alto il grande divario. È come se l'oscurità vorticosa stesse entrando nella scintillante nuvola viola del potenziale vitale). Poiché tutto è Fonte, questa antitesi dell'amore deve essere affrontata. L'oscurità ha cercato di scappare, sfuggente, tramando per eoni, molto più a lungo dei tuoi millenni, più simile a millenni di millenni di anni solari stellari, ma questo è oltre il punto. Il punto è che la grande divisione tra luce e oscurità è avvenuta. Il grande spettacolo cosmico è iniziato. In questa interfaccia tra le dimensioni si è verificata una maggiore stratificazione. Le anime sono rimaste intrappolate nel ciclo. Gli oscuri hanno approfittato di questo intrappolamento. Sei qui per assistere all'apertura della gabbia e alla completa distruzione di ciò che ha trattenuto l'umanità per così tanto tempo. Quindi, la Fonte guarisce ulteriormente.

(Vedo la linea nera dell'inchiostro all'interno della nuvola viola scintillante nel fumo sopra la sua testa che è piena di luce. Sento una luce tremenda dietro la nuvola ora. L'intera nuvola pulsa di luce. È amore). Sì, Galaxygirl. È amore. Tu sei questo amore. Tu e coloro che si allineano con questa luce d'amore, guerrieri del modo in cui vi piace essere chiamati, alcuni di voi comunque, ce ne sono sempre uno o due che non lo fanno, ma sto divagando. Voi ancore di luce state trattenendo questa frequenza d'amore, di luce. Stai tenendo questo. Sei il collante per questo ancoraggio delle energie dimensionali superiori. Questo è il motivo per cui alcuni di voi hanno guadagnato peso, cercando di avvolgere fisicamente questa vibrazione. Radicare profondamente in Gaia non è stato un compito facile perché non ti sei mai sentito a casa qui.

Perché qui sei a casa. (Sta indicando la nuvola della Sorgente che pulsa di luce d'amore). Sì. E tu sei stato qui. (Sta indicando l'assenza di luce nera come l'inchiostro che ora è piena d'amore). Sì, stai guarendo l'umanità e così facendo aiuti a guarire la frattura interdimensionale creata artificialmente, che ha lacerato il tessuto spazio-temporale e influenzato il Tutto. Questo è il motivo per cui man mano che la Terra ascende, tutto il resto salirà. Perché il continuum temporale, come abbiamo discusso a lezione, è come un tessuto vivente che respira, che si raggrinzisce una volta ogni tanto. Le rughe creano scorciatoie e wormhole, scienza di base davvero. Ma dal punto di vista vibrazionale questo è un enorme vantaggio per le energie che circondano.

Perché sei nella cintura fotonica. E come sai, ti ricordi che si tratta di un'area carica di criticità nel nostro quadrante spaziale, dove i soli centrali sono tutti allineati, creando un massiccio portale di luce. Questo è ciò che sei e proverai ulteriormente. È per questo che questo è un momento glorioso per l'umanità, perché letteralmente è qui che il tessuto spaziale è ammucchiato, è qui che la luce si fa sentire più acutamente. (Vedo una sarta piegare il tessuto in stile fisarmonica). Sì, proprio come accade, l'ago e il filo possono attraversare tutte le rughe contemporaneamente, giusto? Questo è ciò che fa la luce. Questo è il motivo per cui i tuoi empatici sono così nervosi e permalosi ultimamente. Stai provando questa grande aspettativa formicolante di qualcosa di grande. E lo stai guardando. È un periodo glorioso. Questo è il capitolo culminante di molti sordidi anni di dolore. Stiamo tutti a guardare con impazienza.

Attualmente non sono incarnato. Assisto i miei alunni dall'etere ed in altri modi intelligenti. Mi piace la magia di tanto in tanto. Vedo tutte le cose come un potenziale magico, perché in verità è quello che è. La vita è magica. Siete esseri magici che vivono in una società che desidera soggiogarla. No, no, non è del tutto esatto. Fammi vedere, diciamo che la magia sta ritornando. Sta ritornando attraverso di te. Coloro che sono svegli e consapevoli sono più che capaci con l'intenzione focalizzata di smantellare la matrix e tu lo stai facendo. Molto bene. Ora guardati intorno con gli occhi di chi si aspetta che la magia continui ad accadere per un bene superiore. Perché questo regno viene liberato. L'oscurità è piena di luce e quella luce è amore. È un'enorme opportunità di crescita ed espansione. Penso che scriverò un libro a riguardo. Sì! Un'altra lezione,

Sono Merlino. Ti è piaciuta la mia lezione? Guarda il mondo con la tua visione magica. Crea la magia della luce dell'amore ovunque tu vada. E vanificherà molti piani. Le cose stanno andando davvero abbastanza bene. Il Creatore è soddisfatto. Aspettatevi miracoli e arriveranno. Un'aspettativa piena di speranza ed una ferma convinzione nel possibile è un buon inizio. Sarete i costruttori di un nuovo regno pieno di speranza e miracoli. Sì. Perché la luce non può essere fermata. È già qui. È dentro di te. Raccoglila. Condividila. Questa è la lezione della giornata. Spero che tu abbia preso buoni appunti e l'abbia presa a cuore, perché lì - lì - è dove sta la tua magia. È la tua anima. È il soffio di speranza della tua anima ed è il tuo futuro. La Fonte non smetterà mai di espandersi. (Si alza dalla sedia e si stiracchia, dandosi una pacca sulla pancia). Ci espandiamo tutti a modo nostro. (Sta ridendo). Studenti, siate di buon umore. La luce ha vinto. Lo stai semplicemente vedendo svolgersi. Fai brillare la tua luce. Sei tu il collante in questo gioco magico. La luce ti riempie, tutte le cose sono fatte da essa. Sono Merlino.

Da Galaxygirl.






 
 
 

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

Post n°7446 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

21, novembre, 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.

Ho comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.

Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.

Ha sopportato questo male per 4,5 miliardi di ascolto e ha chiesto di poter finalmente passare alla 5D, dove nessun male ne esce.
Questo, amici, le è stato concesso ed è pronta per la laurea.

I Maestri Ritornati, che sono tornati per aiutarla, l'hanno fatto, ma solo con MOLTO, Molto pochi, che si sono risvegliati alla loro missione. Ti rendi conto che in tutte le variazioni che vi ho dato, che tutti voi Maestri avete dovuto sopportare la vita in 3D senza NESSUNA memoria di chi siete o da dove proveniste.

La sua variante è stata eseguita? Non nella misura in cui avrebbe potuto esserlo. Così pochi Maestri si sono davvero risvegliati, poiché sono stati attirati dagli oscuri ad unirsi alla loro parte.

Quello che desidero di più è che più Maestri si risveglino e Io possa comunicare con loro, come parleresti con un amico, tuo padre o tua madre. Sarebbe una comunicazione a due vie da un essere umano della Terra ai Regni Illuminati attraverso il loro potente Dio Spirito interiore.

Quei Maestri che si sono risvegliati e sono diventati illuminati sono chiamati "Gregge di Sananda". Ce ne sono così pochi rispetto all'intera popolazione del vostro Pianeta, che è un grande miracolo che questi POCHI abbiano aiutato Madre Terra a raggiungere la sua laurea alla 5D.

Di questi pochi illuminati, ci sono quelli che hanno scoperto di poter parlare ai Regni Illuminati come ho desiderato che tutti facessero.

Anne e J. sono alcune di quelle che stanno imparando questa meravigliosa comunicazione a due vie aperta a tutti gli esseri con l'anima. Sono lieto che altri stiano cercando la stessa cosa, e questo è stato stabilito. Questa meravigliosa comunicazione con noi dei Reami Illuminati è facile come parlare con un amico o un familiare. Questo può essere ottenuto se si crede. Oh, rispondo sempre quando uno grida aiuto in un momento disastroso, ma sto parlando di comunicare con me e con gli Illuminati come Sananda o Patrick, come se fossimo seduti nel tuo salotto a fare una bella conversazione.

Anne è la Fiamma Gemella con Patrick, quindi la loro comunicazione non si è mai interrotta e non può essere interrotta. Anne e J. parlano spesso con noi e sono felice che anche altri stiano lavorando per conversare con noi. Chiunque abbia un'anima è il benvenuto a fare lo stesso. Non menzionerò nomi particolari in questo momento. Anne ha scritto messaggi dai Reami Illuminati per aiutare gli altri a realizzare questo grande potenziale disponibile in qualsiasi momento del giorno e della notte. J. è stata anche in grado di parlare ad altri dei Reami Illuminati.

Parlo attraverso la tua mente, il tuo grande Dio Spirito interiore.

Ho solo qualcos'altro da dire in questo momento, a causa di questo è il momento del passaggio dalla Madre Terra alla 5D, tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie, comprese tutte quelle energie malvagie che esistono in questo momento. Queste entità malvagie stanno impazzendo e hanno attaccato gli Operatori di Luce e persino le astronavi. Compresa la Nave Comando. La comunicazione con gli Operatori di Luce è stata un problema.

La Fonte del Creato è venuta in nostro aiuto e a quegli Operatori di Luce A. e J., che hanno chiesto di farlo. Sono felice di dire che a queste orde di malvagi è stato finalmente dato un ultimatum. O accettano di andarsene e di essere collocati nel VUOTO con una remota possibilità di avere la scintilla della vita ripristinata per tornare in vita, o di essere istantaneamente de-creati per sempre.

Questo blocco e attacco è stato ora dissipato dalla Fonte del Creato, da noi a bordo delle navi e dai miei pochi Operatori di Luce, che sono in comunicazione con noi.

Il mio massimo desiderio, anche in questo ultimo momento del tempo di Terra Shan, è che tutti i Maestri si sveglino alla loro missione e si rendano conto che possono conversare con i Reami Illuminati proprio come parleresti con un amico o un familiare. Questo tipo di comunicazione è un piacere per tutti noi, perché siamo tutti UNO.

La porta per parlare con uno qualsiasi dei Reami Illuminati è spalancata. Siamo qui. Parla con noi. È una tua scelta. Credici e basta.

SALU. Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creatore Dio Aton della Luce.


 
 
 

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

Post n°7445 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

Tramite Jennifer Crokaert

Venerdì 20 novembre 2020

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Ashian: Siamo grati per questa saggia domanda [del tuo amico] sulla Risonanza Schumann.   Potete intendere la Risonanza Schumann come il grado in cui gli individui e la società sono ricettivi all'amore o bloccano l'amore. Sì, è vero che la stragrande maggioranza della popolazione umana è a disagio con una certa frequenza (8Hz); questo perché le ferite e le paure che si portano dentro, da questa vita e da vite precedenti, così come le ferite ancestrali riportate, ne limitano le capacità di sentire amore.   L'amore è disagevole per loro.   C'è invece una certa qualità dell'amore, mista a rabbia, paura, manipolazione, sospetto e molte altre forme di amore ferito con cui si sentono a proprio agio, semplicemente perché hanno familiarità con quel modello d'amore, è stato - quasi - cablato in loro.

Quelli di voi che sono sul sentiero spirituale, che hanno lavorato per guarire le proprie ferite interiori, rilasciando idee limitate su chi sono e di cosa sono capaci, hanno una possibilità molto maggiore di sperimentare una vibrazione d'amore più raffinata, meno distorta.  È per questo motivo che il tuo amico è più a suo agio quando la Risonanza Schumann aumenta.

In risposta alla sua domanda circa l'innalzamento della frequenza il 21 dicembre e dopo, chiariamo che la Risonanza viene costantemente elevata, altrimenti non sarebbe in grado di raggiungere il picco, di volta in volta, nel modo in cui è attualmente. Quei momenti di coesione emotiva sono creati da meditazioni di gruppo, puro intento, e da una predisposizione all'interno delle particolarità spazio-temporali di Gaia che tende di più alla fisica quantistica (che di per sé è davvero solo una risonanza d'amore esponenzialmente rarefatta) di quanto possa essere trasmessa attraverso il nostro canale.

J: È un modo interessante e adorabile di inquadrarla, di cui non sono sicura di aver sentito parlare prima.   Voglio segnalare che ho un po' di paura su dove andrai dopo e sulla capacità di questo canale di non distorcere le previsioni del futuro.

A: Perché non ti rilassi e lasci che fluisca.  Poi vedi di valutare come ti senti quando hai viaggiato attraverso le parole invece di temere le visioni che stai attualmente ricevendo.

J: Ottima idea.   Molto motivato da parte tua!

A: Ci proviamo!   La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.   Questo momento sarà tenuto in amorevole coscienza da tutti i Galattici incaricati dell'Ascensione di Gaia, il che aggiungerà naturalmente una grande quantità di amorevole Risonanza Armonica all'evento.

Il risultato di ciò sarà un’impennata della Risonanza Schumann, e successivamente una caduta, poiché la Risonanza Armonica o la vibrazione che creerà all'interno di ogni persona potrà essere sperimentata come un `` orgasmo d'amore '' che poi frantumerà il senso di sé come precedentemente inteso per ognuno, così come tutte le cicatrici che tenevano insieme la propria armatura emotiva.   Per questo fatto, è probabile che vedrete una grande variazione nel campo della Risonanza.   È nostra intenzione che questo si stabilizzi ad una frequenza media più alta rispetto al passato.

Ora, era così male?

J: Te Io farò sapere il 22 dicembre!   La pubblicazione di previsioni è un'attività molto rischiosa.

A: Ci vorrà più di un giorno perché questo si svolga.  E ci vorrà più o meno un decennio perché ciò che sta per accadere si stabilizzi sul vostro pianeta.   Ciò non significa che ci sarà un decennio di caos, ma significa che ci sarà un decennio di ricerca dell'anima, re-visione e ri-creazione.   Non può essere altrimenti, avete viaggiato il più lontano possibile lungo il percorso su cui vi trovate, senza distruzione di massa.

J: E’ un pensiero allegro!

A: Veramente, Jennifer, abbraccia questo decennio.   È come il primo decennio nella vita di un bambino; non c'è mai stata tanta esplorazione, creatività e cambiamento nella vita come ci sarà in quel primo esilarante decennio.   Veramente è un tempo per essere in forma durante questo periodo, è un onore inimmaginabile.

J: Grazie Ashian, penso che lasceremo lì per oggi, con una nota meravigliosamente alta!

A: Sì, è nostro piacere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nota di Jennifer: ho personalmente pensato che, come il 21 dicembre 2012, la maggior parte delle esperienze sembrerà bypassare noi fisicamente.   Ashian prega di differire!  Sembra considerare vitale il fatto che sia sentito, ma ciò che non è chiaro è se ciò verrà percepito da una versione superiore o più sottile di noi stessi e poi si diffonderà nei nostri corpi mentale, emotivo e fisico, o se lo sentiremo davvero fisicamente.   E per quanto riguarda se sia o non sia il 21 dicembre 2020 ... beh, io personalmente non voglio nemmeno pensarci!

NUOVO SITO WEB! Dal 21 novembre 2020, mi trasferisco su un nuovo sito web www.jennifercrokaert.com, dove puoi accedere gratuitamente a ebook e meditazione, oltre che iscriverti per non perdere mai un messaggio! Non vedo l'ora di darti il ​​benvenuto nella mia nuova casa :)





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Novembre 2020

Post n°7444 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Armonizzatori del tempo si presentano per la finalizzazione.

Protocolli di elevazione sono offerti in un ambiente 4D-.

*Ranger del Porto +++ Eleven Codex Reattiv. Plan Eleven +++.

Attenzione Angelici di 3 Ali! Eterico attivo e riverberante.

Nodi armoniosi arrivano.

Reintegratori dell’ordine sono presenti.

PTA+++Eleven: Proiezione 58% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Riverbero 58% (non regressivo).

Eventi Cristallini si diffondono.

Dimostrazioni di vecchie intolleranze continuano, mentre cura espressiva si espande.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 85% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di Jerusalem all’isola Amiga. Rete Quantica formata. Successivo: 82% (non regressivo).

Neva: ancoraggio e riverberi ad alto potenziale del potenziale *Necron. 84% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 69% (non regressivo).

Parti per il salto sono incorporate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

Post n°7443 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919


20 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

PATRICK H. BELLRINGER: Ti saluto questa mattina da The Star of Bethlehem. Cosa dici? Cos'è quello? Desidero correggere quell'errore deliberato nella Bibbia e sostituire quell'informazione, fornita dal Dio Creatore chiamato Phoenix Journal, un'ultima volta per mettere a posto la Verità. Sono "I libri sacri dei regni illuminati".

Al Concilio di Nicea nel 325 d.C., i capi religiosi comprendevano ciò che chiamate la Bibbia. Hanno setacciato le informazioni e vi hanno inserito ciò che volevano, tralasciando deliberatamente molte verità nel procedimento, poiché "pensavano" che le persone non avrebbero capito.

Ci sono un paio di verità importanti che sono state escluse dalla Bibbia. Sananda ha insegnato queste quando era qui sul pianeta Terra come "Gesù". Il primo che ti menzionerò è la reincarnazione. Sì, tutti voi avete avuto molti sogni di vita sulla Terra. Il vero scopo di tale reincarnazione è imparare la crescita dell'anima. Non lo spiegherò ulteriormente in questo momento.

La seconda parola deliberata che è stata cancellata dalla Bibbia (che Hatonn chiama "Satan's Warbook") diceva che i saggi "seguivano una stella". Beh, hanno seguito una stella. Questi capi religiosi hanno deliberatamente lasciato l'ultima parola. Era la stella- NAVE
dell'Arcangelo Gabriele chiamata La Stella di Betlemme. Hai la foto? Questi scritti fraudolenti hanno reso gli esseri con l'anima sulla Terra "schiavi" della "parola assoluta di Dio" per secoli.

Fin da poco mi è stato insegnato che la Bibbia era la parola di Dio assoluta e positiva. Ho anche conseguito un Master in "Religous Education" presso il New York Theological Seminary di New York City, e per anni sono stato ministro metodista. Ho cercato per tutta la vita la Verità e finalmente l'ho trovata nei Phoenix Journals.

Quindi, sono a bordo della Star of Bethlehem con l'Arch Angel Gabriel, Sananda e altri membri dell'equipaggio. Siamo di stanza nel mio settore terrestre di cui sono responsabile. Ciò include parte delle province canadesi, così come gli Stati Uniti nordoccidentali fino al Colorado e parte dello Utah.

Ora il punto cruciale di questo messaggio.

Madre Terra sta per diplomarsi da una civiltà 3D che esiste da 4,5 miliardi di anni ed ora si è guadagnata il diritto di laurearsi in 5D. Una civiltà 3D consente al male di esistere, e da allora la Terra è stata il pianeta prigione di Satana. Satana ha chiesto di essere de-creato,
e questo è stato fatto, ma i suoi servi, che sono MOLTO peggiori di Satana, hanno controllato questo pianeta per secoli.

I malvagi sanno che la loro fine è vicina, perché tutta la vita 3D sarà cancellata dalla Madre Terra, compresi loro. Devono essere messi al posto giusto sotto la direzione della Fonte del Creatore.

Questi malvagi sul tuo pianeta sono infuriati e anche i loro cloni, che controllano, sono pieni di molti demoni. Non sto parlando di alcuni demoni, piuttosto di miliardi di loro, ora rilasciati dai malvagi controllori per attaccare ferocemente i pochi Operatori di Luce rimasti.

Ho detto ripetutamente che tutti gli esseri con l'anima sulla Terra sono Maestri restituiti senza memoria per svegliarsi alla loro missione, trovare la Verità e guadagnare molto nella crescita dell'anima. Questi, per la maggior parte, stanno ancora dormendo e hanno eseguito gli ordini dei malvagi. Anche loro hanno permesso ai demoni di possederli. Questi demoni sono stati ora rilasciati per attaccare anche le astronavi, e in particolare lo Stormo di Sananda prima che vengano mandati alla loro fine.

Noi a bordo di The Star of Bethlehem abbiamo e stiamo ancora sperimentando questo tesoro di male contro di noi. Questi demoni hanno disobbedito ad ogni legge cosmica possibile. Persino la Nave Comando ha combattuto miliardi di demoni, come abbiamo fatto a bordo della Star of Bethlehem.

Sappiamo che gli Operatori di Luce sono stati bombardati e stiamo ancora lavorando per proteggerli ulteriormente, che non possano essere penetrati dal male, in particolare l'amica di Anne, J. Ha ancora problemi di blocco, perché l'attacco è stato costante.

Le dico ora che la rimozione di questo blocco per lei è la cosa più importante in questo momento e sarà cancellata il più rapidamente possibile.

Hatonn ha detto che questo attacco malvagio non si è verificato in nessun tempo passato, e QUELLO, amici miei è un tempo molto, molto lungo!

Noi a bordo di questa nave, così come tutte le altre navi, inclusa la Nave Comando, la Fenice, stiamo subendo questo attacco feroce, così come quelle fedeli illuminate. Saremo vittoriosi. Siamo in questa posizione in questo momento poiché il ribaltamento di Madre Terra potrebbe avvenire da un momento all'altro.

Perché voi Operatori di Luce, specialmente J., state forti e sapete dentro di voi che sarà presto ripulito.

Inoltre, dichiaro in questo momento che il sistema finanziario, per cui ho aiutato per 20 anni, è in fase di completamento. Bisogna riportare l'equilibrio sulla Madre Terra per portare questo sistema sotto il controllo della Luce, piuttosto che dei satanisti. I Reami Illuminati hanno risposto alle preghiere di molti. The Lighted Realms ringrazia Mr.X e Mr.D per i loro sforzi immortali per completare questo processo.

Aspettiamo che salgano a bordo tutti coloro che desiderano essere portati al sicuro, perché con la nascita di Madre Terra alla 5D e frequenze più alte, insieme allo sconvolgimento della superficie della Terra, con migliaia di vulcani attivati e la successiva ondata di marea che si riverserà sopra le terre, tutta la vita 3D sarà ripulita.

Quando arriverà quel momento, prima che arrivi presto, esorto tutte le persone a entrare nel raggio di luce per la tua sicurezza. Guadagnerai molta crescita dell'anima. Tuttavia, non forziamo nessuno. È una tua scelta.
Attendo con ansia di rivedere mia moglie, perché siamo Fiamme Gemelle e la nostra comunicazione non può essere penetrata in alcun modo. Ti assicuro che Anne, mia moglie, ha scritto questo articolo dalle mie parole.

Ricorda, ci sono molte altre navi di stanza in altre parti di questo mondo pronte a raccogliere coloro che desiderano essere teletrasportati in salvo.

Ci vediamo a bordo!

SALU, PHB.





PATRICK H. BELLRINGER MESSAGGIO AI LAVORATORI DI LUCE 11-17-20

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce. Questo messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivere riguarda tutti gli Operatori di Luce e coloro che cercano la Verità. Se questo messaggio significa qualcosa per qualsiasi lettore, sarebbe darebbe molta gioia per tutti i Reami Illuminati.

Questo messaggio importantissimo riguarda gli attacchi contro gli Operatori di Luce che non si interrompono mai, né le lezioni di discernimento finiscono fino alla fine.

Quando sarà? Noi dei Regni Illuminati stiamo monitorando molto attentamente i movimenti di Madre Terra, mentre si avvicina al momento della svolta sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte in passato. Quando il punto di ribaltamento raggiunge il 51%, avviene il ribaltamento. Ricordi cosa ha detto Sananda nella sua ultima comunicazione? Lo ripeterò di nuovo, come dice Sananda. La Terra è 3/4 d'acqua. Ciò significa che solo 1/4 della sua superficie è terra per la vita umana, di uccelli e animali.

Immagina un'enorme ciotola d'acqua che si ribalti. L'acqua rimane nella ciotola a meno che non si ribalti e l'acqua fuoriesca in fretta. Sananda parla di uno tsunami, se così si può chiamare, alto cinque miglia che precipita sulle terre. Accoppiato con tutti i vulcani in eruzione allo stesso tempo, dipinge un'immagine di tutta la vita 3D rimossa da questo pianeta e i continenti sotto le acque emergeranno di nuovo.

In passato, ce ne sono stati alcuni che sono sopravvissuti e la Terra è stata nuovamente popolata di vita. Questa volta è diverso, poiché questa è la fine della vita 3D sulla Terra. Passerà alla 5D con frequenze molto alte. Niente in 3D sopravviverà. Niente.

Questo è il motivo per cui i Reami Illuminati offrono l'evacuazione per tutti gli umani. Salveranno anche tutti gli animali, gli uccelli e la vita marina.

Ora uno dei punti principali di questo messaggio.

La Terra è il pianeta prigione di Satana. Per sua richiesta è stato de-creato. Tuttavia, i suoi servi sono dediti al male e hanno controllato questo pianeta per eoni di tempo. Quando Satana ha SCELTO (non inviato) di lasciare i Cieli, ha portato con sé molti angeli caduti. Hanno distrutto la vita 3D su tutti gli altri pianeti del tuo sistema solare Apsu. Quando ha scelto la Terra gli è stato detto che era il suo pianeta prigione, e che era bloccato sulla Terra e ha avvertito che questa volta la Terra NON sarebbe stata distrutta come gli altri pianeti.

Gli fu anche detto che lui o i suoi tirapiedi non avevano il diritto di distruggere tutti i popoli che vivevano sul pianeta. Questo, amici miei, dipende dal Creatore. L'obiettivo principale dei malvagi su Madre Terra è di portare tutti gli esseri con l'anima con loro nel vuoto, dove sanno che andranno, oppure saranno non creati. In quanto tutti gli esseri con l'anima, che erano Maestri, si offrirono volontari per tornare e aiutare Madre Terra ad ascendere alla 5D, ma era anche per ottenere molta crescita dell'anima nel procedimento. Il grande handicap di venire senza memoria e la posta in gioco alta, se non si fossero svegliati, è stato concordato prima del loro ritorno sulla Terra.

A quest'ora. pochissimi di questi Maestri si sono risvegliati. Si sono schierati con quelli del Male Oscuro e hanno acquisito la conoscenza per creare cloni o repliche di umani che potevano controllare completamente a loro piacimento. Sono quelli nascosti in cima al gradino. I loro cloni hanno ora popolato la Terra al punto che superano in numero tutti gli esseri con l'anima.

Allora, cosa pensi sia successo? Questi cloni controllati avevano intenzione di intrappolare TUTTI gli esseri con l'anima (i Maestri ritornati) perché rimanessero "addormentati" e si unissero ai loro ranghi. Sono quasi riusciti in questa impresa malvagia.

Sananda dice che QUASI tutti quelli con l'anima hanno ceduto al male. Questi pochissimi esseri con l'anima hanno trovato la Luce e sono nel "Gregge di Sananda". Dal momento che i malvagi hanno intrappolato quasi tutti tranne questi pochi Operatori di Luce, indovinate qual è il loro massimo piano per i pochi Operatori di Luce rimasti?

Sì! Hai ragione. Attacca con vendetta quelli della Luce. Costringerli a schierarsi con il male

Ora al CUORE stesso dell'articolo.  

Alla mia cara moglie, Anne, è stata impedita la morte fisica 4 volte. L'ultimo è avvenuto ieri sera quando il loro era un attentato alla sua vita. I malvagi miravano al suo cuore per abbatterla. Le abbiamo dato l'allarme. Ha sentito un allarme molto forte, come si sente in TV quando si avvicina un disastro importante. Era estremamente rumoroso ed era al telefono a parlare con la sua amica J., che era stata anche attaccata interrompendo le sue comunicazioni con noi. J. ha sentito il ronzio al telefono e, inoltre, ha sentito delle voci che parlavano in sottofondo.

Anne e J. hanno immediatamente fatto questa importante petizione che TUTTI gli Operatori di Luce devono fare per proteggerli dai feroci attacchi malvagi dei Darkones. Questa petizione è detta da Ashtar nel Journal 5:

" FACCIO LA  PETIZIONE DAL MIO SPIRITO DIO POTENTE ALL'INTERNO CHE TUTTE LE ENITÀ DEL MALE CHE MI ATTACCANO LASCINO E CESSINO DI ESISTERE. IN NOME DI SANANDA".

Le entità malvagie DEVONO ANDARE.  Non hanno potere su Sananda.

L'amico di Anne, J., sì. inoltre, sperimentò il blocco della comunicazione con i Reami Illuminati. Con la loro petizione e richiesta, noi dei Reami Illuminati abbiamo a che fare con questa interferenza sia con Anne che con J. Anche nostra figlia Jewel, ha avuto questa esperienza e ha presentato questa petizione.

Puoi dire nel nome di Sananda, Esu Immanuel o Gesù Cristo. Ognuno di questi o tutti, ma i malvagi odiano il nome di Gesù.

Possano esserci più esseri con l'anima, che stanno cercando la Verità e trovarla. Devo dire dove cercare? Leggi le riviste. Suggerisco i principali di 2,3, 5, 7, 27 e 47. Il principale # 27 fornisce in dettaglio le Leggi di Dio e la Creazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

Ho scritto un breve articolo su questi che Anne pubblica OGNI giorno oh Fourwinds. Questo è un buon inizio per leggere "LA VERITÀ IN SINTESI".

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504

PUOI TROVARE LA VERITÀ CHE CERCHI.

ADONI.

PHB




 
 
 

I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.

Post n°7442 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.


11-19-20


SANANDA: Questo messaggio è scritto da Anne su mia richiesta, Esu Immanuel "Jesus" Sannada, è un messaggio molto importante. Non può essere ignorato in questo momento così importante, poiché la Madre Terra è pronta a nascere nella 5D per la quale ha aspettato sin dalla sua creazione 4,5 miliardi di anni fa.

In questo momento, siamo al punto cruciale della sua svolta. Per questo motivo gli spiriti maligni, così diffusi sulla Terra, possono vedere la loro scomparsa. Hanno lavorato molto duramente per portare con sé tutti gli esseri con l'anima ... tranne i pochissimi del Gregge di anime illuminate di Sananda.

Per questo motivo milioni e milioni di questi malvagi hanno sbarrato la Nave Comando e molte delle astronavi. Hatonn ha confermato che un attacco così massiccio non è mai stato visto a bordo della Nave del Comando fino ad ora. Noi dei Reami Illuminati, così come gli Operatori di Luce, abbiamo la stessa esperienza.

Ad esempio, sia Anne che J. sono in comunicazione con Hatonn, Patrick e me. Con la raffica di spiriti maligni da parte dei miliardi di attaccanti, la comunicazione con i Reami Illuminati è stata bloccata per J. Abbiamo chiarito questo, poiché questo attacco include tutto lo Stormo di Sananda.

Dovete sapere che tutte le altre anime umane, che si sono già rivolte ai desideri dei DDB, non sono motivo di preoccupazione. La preoccupazione che ho è che tutti gli Operatori di Luce siano consapevoli di questo tremendo attacco contro di loro in queste ultime ore, contro i pochi Operatori di Luce, prima di altri spostamenti della Terra. I DDB vi stanno attaccando con una vendetta mai vista prima.

Tutti gli Operatori di Luce devono essere consapevoli di quest'ultima battaglia e fare quella preghiera che vi è stata data da Ashtar, da ripetere frequentemente:

PREGO DAL MIO SPIRITO DIO POTENTE ALL'INTERNO DI ME CHE TUTTE LE ENTITÀ MALEVOLI IN ME E INTORNO A ME LASCINO E CESSiNO DI ESISTERE. NEL NOME DI SANANDA. AMEN.

Devono andarsene, poiché io ho quel potere su tutti i malvagi, ma anche questa volta abbiamo bisogno dell'aiuto della Fonte del Creato perché intervenga a nostro favore.

RESISTI! Ho appena ricevuto questa fantastica notizia!

Vi dico ora che la gravità di questo attacco da parte dei DDB è arrivata al punto di cercare di bloccare il potente Dio Spirito dentro ognuno di voi affinché venisse respinto. Questo è contro la Legge Cosmica! La Fonte del Creato ha risposto a questi malvagi e li ha  de-creati. LUI è venuto in soccorso, poiché Anne ha presentato una petizione alla Fonte del Creato  per rimuovere questo blocco da tutti. Questa richiesta ha avuto risposta.   L'Onnipotente Fonte del Creato ha aiutato tutti, inclusi tutti gli Operatori di Luce, le Navi Stellari e persino la Nave Comando alla vittoria totale.

Tuttavia, dovete sempre stare all'erta e liberarvi e chiedere il nostro aiuto.

Possiate tutti voi Operatori di Luce, mio Gregge, rimanere forti, pieni di speranza e sapere che la Fonte del Creato soprattutto, eccetto la Creazione, ha vinto questa battaglia per tutti noi.

Rafforzate la vostra forza d'animo e il vostro coraggio per rimanere forti, mentre viaggiate sulla STRADA ROSSA della VERITÀ fino a CASA.

Continuerete a vincere questa battaglia per la vostra illuminazione e arriverete sani e salvi a CASA.

Sono sempre qui per aiutarvi, se me lo chiedete.

SONO SANANDA.




 
 
 

Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

Post n°7441 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

Adama di Telos. Diventare Senza Paura.

https://sharonandivo.weebly.com/blog/adama-of-telos-becoming-fearless

18/11/2020 tramite Sharon Stewart.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Voi diventerete senza paura quando vi renderete conto che create la vostra intera realtà e quando ne prenderete il controllo.

Io: Ciao Adama, puoi spiegarcelo per favore?

Adama: Ciao Sharon. Lo posso. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrata nel tuo potere. Ti senti ancora una vittima. I terrestri di superficie temono il loro futuro. Temono quello che accadrà loro, non capendo che loro stessi lo creano. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per molestarti, una delle quali è quella degli uomini violenti e narcisisti. Sei in un loop. Stai ripetendo questo ciclo più e più volte e continui ad attrarre uomini che temi che ti possano picchiare o dare calci alla tua porta. La ragione è che permetti loro di entrare nella tua vita con la tua mente.

Io: Scatta una luce.

Adama: Allora capisci. Crea una visione della tua vita nel modo in cui la desideri. Immagina la perdita di peso e una salute migliore, immagina un aumento della prosperità, ora immagina una diminuzione delle persone tossiche intorno a te. Sei così sicura di così tante cose che "sai" assolutamente che esse accadranno. Ora devi assolutamente sapere cose che non accadranno, quindi immagina una vita senza di loro. Non c'è più karma per nessuno; quello che ti sta succedendo sul pianeta di superficie è che le tue paure mantengono in vita gli oscuri. Quando perdi le tue paure perderai gli oscuri. Parli di Matrix e di come manda Smiths a tormentarti. Ora sii un Neo e combatti gli Smiths.

Io: LOL

Adama: Neo ha combattuto i suoi Smith ed ha eliminato tutti quelli che erano stati inviati per tormentarlo quando è tornato nella Matrix. Si vede che è diventato più forte e più consapevole di sé, quanto più si entra nella trama della storia. Orfeo ha cercato di dirgli chi era ma Neo ha dovuto, come tutti voi, imparare a realizzarlo da solo. Sii un Neo e crea le tue linee temporali. Dimentica la Matrix. Non può farti del male a meno che tu non lo permetta. Diciamo solo che ogni volta che Neo si è collegato alla Matrix, è perché aveva un altro pensiero negativo che stava creando in una realtà. Poi ha dovuto andare a combattere gli Smiths, che rappresentavano la realtà negativa che aveva creato.

Io: Cosa intendi dire affermando che non c'è più karma per nessuno?

Adama: La vostra negatività collettiva è stata trasmutata in neutralità. Sì, la gente della Terra è pronta per ascendere.

Io: Vedo molte persone che si comportano ancora in modi non consoni all’ascensione.

Adama: Ho detto che la gente della Terra è pronta per ascendere. Non ho detto che ascenderà. Le persone ascenderanno quando impareranno a smettere di essere negative. Quando smetteranno di creare irrealtà. Il vostro inconscio collettivo è stato trasmutato in uno stato neutro. I terrestri non portano più il bagaglio che avevano da eoni.

Io: E’ abbastanza buono. Quindi si tratta davvero di allenare le nostre menti ora.

Adama: Sì, Sharon. Hai notato l'altro giorno che la manifestazione avviene molto più rapidamente di quanto non sia mai accaduto prima.

Io: Si.

Adama: Hai pensato ad un vicino che ha fatto qualcosa che ti infastidiva e si è presentato la sera successiva. Hai parlato con lui e gli hai detto come ti sentivi e ora sembra diverso, quindi Neo ha combattuto contro Smith. Non hai più così paura di lui. Ma il punto è che hai pensato a lui e che è venuto il giorno dopo. Se non avessi pensato a lui con paura, non si sarebbe presentato. Questo è il mio punto. Avete così tanto controllo su ciò che attirate e non ve ne rendete conto. Questo è ciò che le persone stanno imparando ora. Non tanto la cancellazione del vecchio karma. Stanno imparando a usare i loro doni divini. E la prima regola è che create la vostra realtà: quindi pensate alle cose belle che volete avere nella vostra vita. Ti sento. Tu vuoi Ivo. Sì, è una cosa carina, no? LOL

Io: si.

Adama: Mantieni la tua concentrazione positiva. Sempre. Non pensare a come la matrix ti molesta o lo farà. Non pensare ai membri della famiglia con cui non vuoi più avere a che fare o si presenteranno. Non temere che accadano cose che non vuoi affrontare, altrimenti succederanno e dovrai affrontarle. Mantieni la tua attenzione assolutamente, totalmente e completamente su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. E non posso sottolineare abbastanza questo punto. Non intrattenere pensieri su ciò che non vuoi perché dovrai affrontarli.
L'hai capito?
Non pensare a cose che temi o che non vuoi che accadano, perché le creerai. Pensa solo a quello che vuoi. Anche se devi pensare ad Ivo tutto il giorno, allora è ciò che farai.

Io: Va bene.

Adama: Ogni volta che sbagli, lo saprai perché le cose che non ti piacciono inizieranno a succedere. Saprai di aver pensato qualcosa che non vuoi perché sarà lì, a tormentarti. Stai vedendo ora che hai periodi più lunghi di piacevolezza in cui puoi svolgere il tuo lavoro e prenderti cura di te stessa, e questo perché la tua mente è più positiva. Non concentrarti su ciò che non vuoi. Basta non farlo. Se non sei stata in grado di farlo prima, fallo ora: diventa una pensatrice positiva. Devi volere sempre solo il meglio per te e per gli altri. Assumiti la completa responsabilità di ogni pensiero che formuli.

Assumiti la responsabilità di ogni tuo pensiero perché tutti contano. Ognuno di essi.

La tua mente è il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, dipende da come la usi. La concentrazione è tutto, quindi concentrati solo sul bene e su ciò che desideri per te stesso e per gli altri.

Io: Grazie Adama.

Adama: Prego Sharon. Ti auguro il meglio.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Novembre 2020

Post n°7440 pubblicato il 21 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cuori Cristici ascendono.

Presenza non autorizzata viene rilevata al *Punto 1. *Sentinelle chiamate.

*MiD si contraddicono a vicenda e sono esposti per rimozioni.

Movimentazioni Ashtariche vengono visualizzate.

Equilibri lunari avvengono.

Attenzione *Lunar! Eterico attivo e riverberante.

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 22% (non regressivo).

Ambienti artistici chiamati al risveglio galattico.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 39% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 38% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 34% (non regressive).

Abbracci divini continuano.

Temperamenti esplosivi sono controllati.

Figure di ambiente cristallino vengono proiettate.

*Alfeus: Chiamate specifiche sono ancora in corso. Portale specifico 1XZeonrg aperto.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Novembre 2020

Post n°7439 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*Sacerdotesse della guarigione arrivano definitivamente.

Sacerdoti guaritori arrivano definitivamente.

Signori Solari preparano invii finali.

Agitazioni terrane vengono contornate.

Astro entrante inizia rimozioni appropriate.

Si formano consigli armonici.

Originali interiori sono riconosciuti.

Cori Cristallini si diffondono in un ambiente 4D-.

Nucleo Gaiano si espande.

Libertà Spirituali sono viste.

Amore Cristallino si allaccia.

Repliche incerte non reggono nelle nuove fasi. (9)

Linee incrociate continuano mentre gli ELEVATI tentano di illuminare le linee. (7)

Linea *Cânio/Mamai manifestata! Illuminazione avviata… 54% (non regressivo).

Aggancio del *Proiettore 9 Lunar è iniziato! 94% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Post n°7438 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 16 e 18 Novembre 2020.
E da Galaxygirl.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, il Divino vuole portarvi un messaggio veloce. Madre Terra viene sollevata mentre parliamo. Così facendo, noi, il Divino, porteremo il pianeta in un Regno molto più alto. Anche l'umanità sta facendo un giro lungo il cammino, in modo che alla fine venga ancorata nella dimensione più alta. Negli ultimi giorni circa, il pianeta si stava muovendo molto lentamente. A volte stava fermo. Noi, il Divino, abbiamo notato che c'erano energie che interferivano con i movimenti di Madre Terra. Ad un certo punto, abbiamo rimosso quelle energie.

Ora, dalla rimozione delle energie indesiderate, il pianeta ha ricominciato il movimento verso l'alto. Madre Terra sembra avere difficoltà ad adattarsi. Un minuto si muove fluidamente, ed il minuto successivo smette di muoversi totalmente. I movimenti incostanti sono un segno che il pianeta ha un po' di irregolarità energetica. E questo deve essere curato. Il Divino sta attualmente lavorando per aiutare il pianeta con gli adattamenti. Nel frattempo, noi chiederemmo aiuto ai Lavoratori della Luce. La cosa utile da fare in questo momento è essere stabili e pacifici. Siate la pace che siete, cari angeli, e mandate energie d'amore e pace al pianeta. Ha bisogno di pace e tranquillità. Ditegli che lo amate incondizionatamente e fategli sapere che siete qui per lui e per l'umanità.

Siate la pace carissimi. Lasciate che il processo si svolga e semplicemente sia. Vi voglio bene. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace cari bambini sulla Terra. Così è.


Cari angeli sulla terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. Il pianeta viene sollevato mentre parlo. Il processo impiegherà un po' di tempo. In questo modo portiamo il pianeta in un regno molto più alto e anche l'umanità viene portata in una posizione molto utile per il processo di ascensione.

Il Divino è stato a sollevare Madre Terra negli ultimi due giorni. In questo momento, il Divino e la squadra stanno facendo una breve pausa. Una volta terminata la pausa, continueremo il viaggio di salita. Al momento Madre Terra sta riposando comodamente. Lei ha la garanzia del Divino e della squadra. Lei ha la fiducia. Lei sa che il suo viaggio verso l'alto è garantito. Lei ha fiducia nel Divino. Nel corso del tempo, Madre Terra si è rilassata e ha guadagnato fiducia nel Divino e nella Divina Squadra. Ha imparato a rilassarsi e a permettere al Divino di fare il lavoro.

Così facendo, noi, i Divini siamo in grado di aiutare il pianeta con facilità e grazia. Madre Terra ora è la nostra squadra e lavoriamo bene insieme.
Nei prossimi giorni, noi, il Divino e tutta la squadra continueremo il viaggio. Madre Terra, questa volta, farà un giro più liscio perché abbiamo più Lavoratori della Luce e più aiuto. Il Divino ha chiesto ad un team completamente nuovo il viaggio della salita. E questi Lavoratori della Luce stanno facendo un ottimo lavoro. Per questo vi siamo grati. Madre Terra è grata. Ci troviamo in una posizione molto migliore.

Vi amo carissimi. Madre Terra è in viaggio, così come l'umanità. Più alta la Madre Terra va, più alta va la coscienza collettiva, e meglio sarà la situazione generale del pianeta. Il pianeta, in questo momento, ha bisogno di sollevarsi. La coscienza del collettivo sta risorgendo. Tuttavia, dopo questo viaggio verso l'alto, la coscienza umana sarà esponenzialmente più alta e la situazione complessiva sul pianeta sarà migliorata molto. L'umanità vedrà come sarà la nuova Terra. E l'intero pianeta si sentirà diverso.

Il percorso verso il regno più alto, questa volta, è molto diverso. Il motivo per cui noi, il Divino abbiamo scelto una nuova modalità è perché vogliamo che il viaggio verso l'alto sia il più liscio possibile. Visto che il pianeta è molto fragile, e l'umanità è ancora in un luogo caotico, vostro Padre Dio e Gaia hanno chiesto al Divino di far salire Madre Terra con la massima cura. Così, Noi, il Divino abbiamo deciso di percorrere un percorso particolare, lungo, ma liscio. Così Madre Terra e umanità faranno un viaggio facile e viaggeranno senza scosse.

Nei prossimi giorni il viaggio verso l'alto sarà liscio. Madre Terra potrebbe avere piccole pause qua e là. Anche noi, il Divino ci prendiamo brevi pause. Mentre il pianeta sale verso l'alto, noi ci assicureremo anche che l'umanità sorga liscia e pacificamente. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.

Vi amo cari angeli. Mantenete la pace e rimanete nel cuore. Sappiate che Madre Terra è in viaggio. Madre Terra e umanità sono stati sollevati proprio ora. Il viaggio impiegherà del tempo. Quando il pianeta arriverà alla sua nuova destinazione, inizieremo la nuova era, l'Età d'Oro. E Gaia sarà la Nuova Gaia. Il pianeta Trra sarà la Madre orgogliosa, e il Divino entrerà nel governo divino e vostro Padre Dio inizierà la nuovissima era, l'Età d'Oro. E insieme, ci siamo introdotti nella nuovissima epica e nuovissima età. Ma quanto è emozionante!

Vi voglio bene. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Così è.

FINE DEL LAVORO
Messaggio canalizzato da Galaxygirl

 
 
 

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Post n°7437 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Cari bambini:
Io sono la vostra Madre Dio, e vengo a dirvi che per molti eoni vi siete allenati per un momento come questo, quando le energie si agitano nei cuori della gente di superficie di Gaia. Questo è un momento al contrario, ecco cosa sembra a chi si trova su Gaia in questo momento dell'Ora, però tutto è nell'Ordine Divino, tutto è nel Tempo Divino e il Divino ha benedetto questo processo con più Luce e con più amore.

Carissimi, state vedendo la scena finale del lavoro della dualità, dove vi pare che tutto sia perduto, e sta accadendo poco prima che la trama svolta, dove gli eroi saranno accolti.

Cari figli del mio cuore però siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme. Le energie stanno crescendo così rapidamente, che l'oscurità sta cercando di abbatterle di nuovo, e questo è ciò che vedete nell'attuale discordia. Ma non deve essere la vostra discordia, potete scegliere il livello di vibrazione delle vostre esperienze, in modo da poter scorrere verso l'alto, in modo da potervi osservare stare fermi e mantenervi fortemente nella Luce.

La maggior parte della vostra famiglia e degli amici non sanno cosa sapete, forse perché non sono ancora pronti ad ascoltare tutto questo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre gentili parole e l'effetto calmante che hanno su di loro. Il mondo è pronto per la vostra luce e la vostra luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari e la Federazione della Luce vi stanno guardando, aiutandovi e amandovi, dalle posizioni che occupate ora, in modo da poter colmare il vuoto.

Figli del mio cuore siete dei Reali Celesti, siete emissari intergalattici della Luce. La Luce è pronta per il vostro mondo. Ora non è il momento di cedere al caos che c'è fuori, ma di alzarsi in alto e più, con coraggio, e affrontare la tempesta. Bambini, vedete come la Luce agita l'oscurità con i fulmini di un feroce temporale. Sentite la presenza della Luce in ogni nube che vedete, e nelle cariche elettriche percepite le particelle del cambiamento con cui sono riempite.

La vostra Luce sta cambiando tutti quelli che vi circondano, che lo vogliano o no, è per il loro miglioramento e gioia, e molti lo fanno.
Molti dei miei figli sono rimasti talmente incastrati nel dramma della recita 3D che dimenticano di essere i partecipanti ed il pubblico allo stesso tempo, e non ricordano nemmeno che questa grande recita è sulle mie ginocchia.

Secondo quello che abbiamo decretato nel divino, vostro Padre ed Io, questa scena finirà rapidamente, perché l'oscurità è caduta così tanto, così la sofferenza viene minimizzata. Coloro che ora si vedono al potere, sono volti della forza nascosta della Luce, ma in questo momento la Mia Presenza è pienamente incarnata nella vostra Gaia e nei tanti importanti Lavoratori della Luce e dell'Amore, quindi il potere politico e giudicante non è ciò che sembra. Molti, se non la maggior parte, sanno con certezza che i loro capi hanno dei sordidi passati, perché era così che si sono scalati al potere, perché devono essere disonesti all'interno di un sistema corrotto.

Ma la Luce di queste energie combinate sta raddrizzando questo in un bellissimo e meraviglioso Nuovo Mondo, quindi non fatevi ingannare, e non credete in ciò che vi viene presentato. Attraverso la vostra Saggezza interiore ed i vostri occhi che hanno già visto la Verità, vedetela oggettivamente e riconoscetela. Inviate la luce al resto. Inviate amore a chi è coinvolto nel dramma.

Sono la vostra Madre Dio ed il Divino femminile sta salendo sopra Gaia, perché Lei stessa è completamente ascesa. State guardando il mondo ombra salire in fumo, perché man mano che la Luce aumenta di calore, tutto verrà svelato. Ognuno avrà l'opportunità di salire ulteriormente, all'interno del corpo o muovendosi in un'altra realtà simile, che permetterà loro di esplorare una vibrazione simile. Chi è nell'oscurità sperimenterà l'Armageddon che desidera creare.

Figli miei voglio che sappiate quanto sono orgogliosa di tutti. Voi leggendo e ascoltando queste parole, indicate di essersi distinti nella propria costante, durante tutto questo procedimento.
Sono così grata per voi.

Bacio la tua fronte con l'amore più tenero, sono la tua Madre Dio.


 

 
 
 

Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

Post n°7436 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Shekinah Padmaprabha

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono davanti a voi per trasmettere un messaggio che dovete ricevere ora. Io sono l’Arcangelo Metatron e questa è la prima volta che mi rivolgo a voi attraverso questo mezzo, perché mio Padre mi ha mandato per aiutarvi a capire cosa state vivendo sulla Terra in questo momento e per cosa lo state vivendo. Dato che so che a voi umani piace molto mettere nomi ed etichette per una migliore comprensione, vi dico che il mio nome significa ′′Colui che è seduto accanto al Trono di Dio", così vengo da là affinché voi capiate che quello che io sto per dirvi mi è stato dato da Lui, da Nostro Padre Dio, e lo dò a colei che mi canalizza perché è già pronta a trasmettervi ciò che vogliamo che voi sappiate e comprendiate.

Non fermatevi a farvi domande che non avranno una risposta, quello che state vivendo in questo momento è un caos apparente, non è reale, lo percepite come reale perché siete in un corpo fisico con i vostri sensi, ma la Verità è in un altro mondo, al quale appartenete, sulla Terra state solo passando per compiere una certa missione ed espandere le vostre anime nella Luce.

Ognuno di voi possiede un'anima e uno spirito, quest'ultimo è la Fonte, la Scintilla Divina che ha dato vita a tutto ciò che vedete e sentite; l'anima è la parte di voi che possiede informazioni preziose ed è alla ricerca di espansione, guarigione e brillantezza. La vostra anima ha già scelto cosa vivrà di questa esperienza umana e ha già deciso per quanto tempo abiterà un corpo fisico.

Il pianeta Terra è un luogo dove era stato realizzato un progetto di Amore e Luce, ma l'oscurità stava prendendo il controllo e molte anime sono state sedotte dal male, dal falso potere e da molte altre sensazioni umane che sbilanciano l'essere. Così dai piani superiori si decise che era già il momento di un Nuovo Ciclo Cosmico. Molte civiltà lo sapevano e lo prevedevano; infatti questo periodo che state vivendo con tanta pandemia, avrebbero dovuto essere nel 2011, così nel 2012 sareste stati già pronti ad iniziare il Nuovo Ciclo di Luce. Per motivi che non posso rivelare ora e che in realtà non hanno rilevanza in questo momento, è stato ′′ posticipato ", tuttavia se vi ricordate, il 2011 non è stato un anno facile per l'umanità, in quel tempo lo tsunami in Giappone spazzò via migliaia di vite e fu scatenata la paura di una perdita radioattiva che stava rischiando di porre fine ad altre vite.

Fratelli miei siete anche voi insegnanti e se leggete questo messaggio è perché quello che vi dico è già noto nei vostri cuori, ma dimenticato a livello razionale. Come ho detto, ciascuna delle vostre anime ha già deciso, ma capite che non è un processo mentale o consapevole, quindi potete fidarvi solo del vostro Spirito e di quell'anima che ha saggiamente deciso cosa sta per arrivare per ognuno di voi.

È tempo per il pianeta di salire alla Quinta Dimensione 5D, ma non è un luogo fisico come tale, è uno Stato di Coscienza; infatti molti di voi hanno avuto brevi momenti in cui hanno vissuto uno stato del genere, ed è stato loro permesso di viverlo in modo da capire di cosa si tratta.
Molti non riusciranno a rimanere nella 5D con un corpo fisico, o forse semplicemente non vorranno vivere così, preferirebbero essere nella stessa dimensione, ma liberi dal peso che un corpo implica; è denso e sempre tentato dall'oscurità. Se ciascuna delle vostre anime ha preso la decisione di rimanere in un corpo, allora continuerete a sperimentare quello stato di coscienza, solo con qualche sfida in più, ma vi assicuro che se la vostra decisione dovesse essere di restare, vivrete una gioia senza precedenti, la stessa di quelli che lasciano, senza corpo fisico.

Cari, non avete modo di sapere quale scelta ha fatto la vostra anima, dovete solo fidarvi della vostra infinita saggezza e che qualsiasi cosa accada sarete in un luogo con una coscienza più alta, felici, amati, luminosi e vittoriosi. Comprendete che la pandemia è solo una risorsa per poter realizzare questo evento, non abbiate paura di quello che potrebbe accadere, se partirete o rimarrete, sperimenterete comunque qualcosa di inimmaginabile nella storia della vostra anima. Abbiate fiducia nella decisione della vostra anima, onoratela anche senza sapere cosa succederà; Dio è Buono e vi accompagnerà nel vostro processo.

Quello che dovete fare adesso è pregare, meditare, bere tanta acqua, mangiare il meglio che potete, amarvi e amare l'altro anche con le vostre differenze. Ascoltate musica e alte frequenze vibranti, siate capaci di vedere negli altri la loro innocenza con profonda umiltà e ad accettare ciò che sta accadendo, sapendo nei vostri cuori che è per un bene comune di questa umanità che già grida silenziosamente di cambiare.

Esseri coraggiosi, vi dico che in voi avverrà una splendida guarigione; i cambiamenti che vedrete in voi stessi saranno incredibili, sarete di nuovo vitali, forti e perseveranti, gli Angeli vi sosterranno e vi guideranno, per favore non dubitatene. Ripeto, non importa se siete in un corpo umano o no, continuerete a vivere e a sentirlo. Non preoccupatevi dei vostri cari, perché anche loro hanno scelto tramite l'anima la cosa più conveniente, quindi credete che coloro che se ne vanno per un virus o qualsiasi altro motivo, è perché sanno dalla loro anima di cosa hanno bisogno.

Infine, vi dico di saper discernere queste informazioni; ognuno di voi ha la sua Verità, ricevete ciò che vi dà pace e ciò che non scartate, ma una cosa è Reale, e cioè che la Verità che viene da Dio verrà rivelata ad ognuno di voi una volta che avrete toccato la 5D.

Vi amo e vi onoro per il vostro coraggio,
Arcangelo Metraton

 
 
 

I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

Post n°7435 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

11-18-20

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

HATONN: Ho poche parole per avere la penna di Anne per me oggi, riguardo agli Operatori di Luce. Se questo messaggio si addice a qualsiasi essere dotato di anima, per favore ascolta quello che ho da dire.

Non c'è dubbio che siamo alla fine di questa ultima civiltà 3D sul tuo globo. Ha aspettato troppo a lungo per la laurea, rispetto agli altri pianeti del tuo Sistema Solare Apsu. Ha superato i suoi test ed è ora sul punto di passare alla 5D.

È stata la Madre perfetta in assoluto per la scuola di apprendimento 3D e ha sopportato molte sofferenze. È stata il pianeta prigione di Satana / Lucifero e dei suoi milioni di abitanti della Fratellanza Oscura. [DDB's, come dice Ashtar)

A causa di questa situazione il male è cresciuto sulla sua superficie distruggendo il suo stesso essere, ma lei ha resistito fino alla fine. Sta dondolando e barcollando sul suo asse. Come sapete, alla fine di ogni 20.000 civiltà ha ruotato sul suo asse, ha lavato la superficie pulita e una nuova civiltà cresce. Ogni volta quelli che popolavano la sua superficie erano ancora quelli, che avevano scelto di partire, quelli con Lucifero erano ancora qui.

Questa civiltà attuale è stata la più malvagia di tutte. Ha disturbato l'intero Cosmo, ed è per questo che Fonte Creativa voleva che i migliori Maestri, che si erano già diplomati, ritornassero su questo pianeta per assistere Madre Terra nel laurearsi e nel processo ottenere molta crescita dell'anima. Dovevano svegliarsi dal loro "sonno", poiché il ritorno sulla Terra non richiedeva alcun ricordo di chi o cosa fossero. Si sperava, da tutta la Creazione, che questi si svegliassero.

È successo?

Mi dispiace dire che pochissimi si sono risvegliati, poiché le astuzie, i trucchi degli Oscuri, o dei DDB, come dice Ashtar, hanno tenuto la grande, grande maggioranza addormentata, e seguendo le loro vie.

Cos'è rimasto? I pochi che si sono risvegliati sono chiamati "Sananda's Flock" (I seguaci e collaboratori di Sananda). Questi, questi pochi Operatori di Luce hanno svolto il lavoro di aiutare la Madre Terra e hanno guadagnato molto nella crescita dell'anima. Ci sono riusciti con grande difficoltà, poiché l'attacco dei DDB, puntato proprio contro di loro, non si ferma MAI.

Questi Oscuri, inclusi gli esseri con l'anima che li stanno seguendo, hanno molti demoni dentro. Quando dico molti, intendo MOLTI, anche nelle centinaia o migliaia di demoni al loro interno che vengono inviati contro gli Operatori di Luce.

Vogliono le ULTIME poche anime nel loro accampamento, il loro controllo, e non si fermano per un secondo ad attaccare questi ultimi pochi Operatori di Luce finché non crollano e si arrendono.

È successo? Sì, ce n'erano alcuni, triste a dirsi, che hanno quasi rinunciato. Lo strumento più grande del presente del DDB è il materialismo. Con quella parola capisci cosa intendo.

Ora voglio fare un esempio di cosa intendo per attacco. Hai sentito parlare della bomba elettronica? Sono forse più di 10.000 e-mail al secondo che possono essere inviate a vari siti Web che il DDB desidera chiudere. A meno che il webmaster di quei siti non sappia come gestire la situazione, il sito web ha grandi difficoltà e potrebbe essere chiuso.

Alcuni anni fa Fourwinds fu attaccato in questo modo. Fourwinds fu ripulito. Ci è voluta una settimana per il webmaster e diversi amici intelligenti dall'alto per recuperare il sito web dal cyber spazio.

Vorrei usare questo esempio in una lezione spirituale. La mia cara Anne e la sua amica J., sono state aggredite in questo modo, anche ieri sera. Queste due comunicano con noi a bordo della Phoenix Starship. J. aveva difficoltà a sentire la comunicazione, poiché era stata bloccata dai DDB, inviando migliaia di entità malvagie ad attaccarli entrambi. Queste entità malvagie contavano più di 10.000 al secondo.

Hanno recitato la preghiera che Ashtar ha dayo nel Journal 5 e di cui Patrick ha scritto nel messaggio di ieri. Con quella preghiera e molto aiuto da parte nostra, come hanno chiesto, la comunicazione è stata ripristinata. Il loro scudo è stato reso più forte contro le astuzie dei DDB.

Questi attacchi vengono costantemente bombardati contro gli Operatori di Luce. Dovete tutti essere consapevoli della grande forza del male contro di voi, poiché siete l'ULTIMO degli esseri con l'anima, che non sono caduti nelle mani dei DDB.

Ascolta bene questo messaggio. Tieni a mente quella preghiera e sii consapevole che devi usarla spesso, ma non dimenticare di chiederci aiuto.

Il motto è questo: devi fare la tua parte e noi risponderemo facendo la nostra parte per aiutare. Non possiamo, per Legge Cosmica, farlo per te, poiché hai la tua libera volontà di fare la tua parte e chiedere aiuto.

Questo ti assicurerà che puoi conquistare la Confraternita Oscura in qualsiasi momento. Non hanno potere sui Regni Illuminati, a meno che tu non conceda quel potere su di te con la tua libera volontà.

Nella situazione con J. e Anne stiamo costruendo uno scudo di protezione ancora più forte per scongiurare questo ultimo attacco malvagio contro tutto il gregge di Sananda. Noi dei Reami Illuminati stiamo assistendo all'ultima battaglia del DDB con la Luce. Saremo vittoriosi su questi feroci attacchi ai nostri Operatori di Luce. Fai un appunto della mia parola.

Questa battaglia con gli Oscuri rimarrà fino alla FINE. Questo, miei cari, incombe su di noi. Sii forte. Porta in alto lo stendardo della Luce. Tienimi la mano nella mia, perché sarai vittorioso. Siamo lì per aiutarti e proteggerti sempre.

Ci vediamo tutti a bordo della nave., E come dice Star Trek "Beam Me Up Scotty!" --- e sarà PRESTO !!

Salu

Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creator God Aton

************************************************** ************************************************** ****


HATONN: L'ASSISTENZA DELLE PERSONE DI DIO

Traduzione automatica.

30/8/91   

HATONN

... I TUOI NEMICI SIEDONO ALLA LEADERSHIP DELLE TUE NAZIONI E NELLE BANCHE - NON CI SONO NEMICI NELLO SPAZIO! QUELLO CHE TI VERRÀ DATO COME "PROVA" È UNA BUGIA PEGGIORE DI QUALSIASI CHE HANNO EVOCATO QUINDI LONTANO E SOLO LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ PUO' FERMARTI DALLA CADUTA NELLA TRAPPOLA!

Lascia che ti dica qualcosa in quanto popolo di cittadinanza mondiale. Sei nel separare il popolo di Dio da quelli che desiderano seguire questo impero malvagio. Ora abbiamo a che fare con l'avversario di Dio che è limitato al piano fisico mortale. L'intento è prendere il pianeta Terra Shan e poi spostarsi verso l'esterno nello spazio. NON SARÀ CONSENTITO E CI SARÀ UN MASSIMO SFORZO PER TENERE GLI ESSERI DELL'OSTAGGIO DELLA TERRA. BENE, SCUSA PER QUESTO, UOMO DELLA TERRA; DIO NON COMPROMETTA NÉ NEGOZIA. VOI CIASCUNO SARETE DA UNA PARTE O DALL'ALTRA E NON PRENDERE UNA DECISIONE SIGNIFICA AVERNE GIÀ FATTA UNA.

Ogni sorta di cose terribili sono nella pianificazione da parte degli ingannatori di perpetrare su di te sotto le spoglie di Space Brothers. No, ma comprerai il racconto in grandi masse. Tuttavia, se voi, la gente degli Stati Uniti d'America, non riuscite a cadere nella menzogna, vincerete e il mondo cambierà perché DIO LAVORERÀ CON VOI SE IL VOSTRO INTENTO È VERITÀ E ONORE FALLO PER TE. SE I VOSTRI RESTI intenzione di continuare la rottura di ogni legge DI DIO E LA CREAZIONE - SEI PER RESPONSABILE quella che viene su di voi e IT PROCEDEVENITE SU DI VOI IN MODO PIÙ DEVASTANTE, PERCHÉ NOI VOLEREMO SOLTANTO AL POPOLO DI DIO. NON ABBIAMO ALCUNA AUTORITÀ DI RIMUOVERE CHI PRATICA IL MALE PER QUELLI NON SONO I BENVENUTI NELLE SOCIETÀ EQUILIBRATE DEL COSMO. COSÌ SIA."

Se rigiri il governo degli Stati Uniti - il popolo eletto e il luogo di Dio - puoi reclamare il tuo pianeta. Cos'altro hai a che fare con anche un decimo di meravigliosa sfida ed eccitazione? Siete una civiltà annoiata e assonnata: smettete di guardare lo spettacolo sui vostri finti schermi e mettetevi in gioco, cari amici. Dio ci ha mandato, i suoi ospiti, a giocare con voi - NON ABBIAMO ALCUNA INTENZIONE DI COMPETERE CON VOI PERCHÉ IL NOSTRO NEMICO È L'AVVERSARIO DI DIO E NON ABBIAMO BISOGNO DI UN CIRCO A "TRE" ANELLI. NESSUNO SARÀ COINVOLTO O FORZATO - TU SARAI NELLA SCELTA .

Estratto dal Phoenix Journal # 37, "SCIENCE OF THE COSMOS - TRANSFORMATION OF MAN", Pleiades Connection VIII, Capitolo 5, pagine 74-75.

http://www.fourwinds10.net/journals/pdf/J037.pdf






 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2020

Post n°7434 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiori Eterici si materializzano.

Vecchie abitudini sono rotte. Guarigione terrestre aumenta.

Nozioni praniche aumentano.

Finalizzazioni di salvataggio avvengono.

Ricerche della Luce aumentano.

Cavernali vengono salvati in multizona.

Vizi astrali vengono tagliati.

Portali Curatori si aprono per nuovi ingressi.

Ringiovanimento accelera.

Anime tornano più cristalline.

Riverbero VRIL! Picco esponenziale al 94% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” liberato per le masse. COLLEZIONI:! 93% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solaris e Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” liberato per le masse. TRASMUTAZIONI: 90% (non regressivo).

Controversie vengono attenuate.

*Sentinelle si incontrano di nuovo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

Post n°7433 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-431-FIREWORKS-IN-THE-DISTANCE.shtml

Attraverso Rosie. 12, Novembre, 2020

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cittadini della Terra; presumiamo che se stai leggendo questo, tu abbia una certa preoccupazione per gli attuali eventi "disperati" e lo stato della tua Terra, usiamo la parola "disperato" come nell'immagine di un vortice che risucchia tutto in un pozzo senza fondo. Stanno sorgendo sempre più casi di criminalità, soprattutto sulla scena politica dove c'è una grande battaglia per il potere, ed infatti chi ha commesso questi crimini sarà inevitabilmente risucchiato verso il proprio "destino". La fuga è inevitabile. Le loro azioni hanno determinato i risultati, e questo è il modo in cui la legge cosmica di causa ed effetto si estende.

Riesci a vedere che un nastro di tensione si sta accumulando ad una tale intensità che la tua Terra sarà strangolata dagli EFFETTI della violenza e della corruzione - non solo dalla violenza dei tempi presenti, ma anche dall'EFFETTO CUMULATIVO DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO, che coinvolge il massacro di milioni di persone in varie parti del globo nelle varie fasi della tua storia? Il tuo cuore va a lei, testimone di tanta sofferenza, traumatizzata da essa, incapace di porvi fine, vedendone le conseguenze: la distruzione fisica, mentale e spirituale? Non diresti che NON POSSO PRENDERNE DI PIÙ?

E diciamo che tutta la morte fisica lascia il segno ed è accompagnata dalla morte spirituale, poiché tutto è intimamente connesso. Il tuo pianeta non può più ospitare masse di persone dalla mente malvagia.
SÌ, IL MALE - non semplicemente sbadato o distratto. È stato uno dei tuoi principali difetti non riuscire a riconoscere il male, permettendogli così il pieno regno, permettendogli così di diventare dilagante in tutto il mondo. Qual è il rimedio per questo? Cosa creerà un risveglio di massa a questa situazione?

Può la Terra sopportarlo da sola? Sei solo nell'Universo? Non ci sono altre forze che osservano la tua triste situazione? Nessuno è disposto ad aiutare?
Puoi essere certo che la risposta a tutte queste domande è NO.

Torniamo al titolo di questo brano, che annuncia che ci saranno "fuochi d'artificio in lontananza". Ci saranno alcuni che si rannicchiano per la paura e che si nascondono nelle loro case. Ci saranno altri che sentiranno il rumore e vedranno una luce opaca all'orizzonte. Ci saranno ancora altri che correranno alla collina più vicina per avere una vista migliore. E alcuni di questi possono anche avere la presenza di spirito di portare con sé un binocolo per vedere meglio.

Da un'altezza, vedranno chiaramente i "fuochi d'artificio". Sarà una vista spettacolare. Ci saranno più esplosioni. Saranno colpiti da soggezione, chiedendosi cosa diavolo sta succedendo. Coloro che hanno una conoscenza più estesa sapranno che questo massiccio rilascio di "energia" e "mostra e racconta" comporta grandi elementi di pericolo. Sapranno anche che significa contemporaneamente che il mondo sta diventando più sicuro. Coloro che intuitivamente sanno che questo è l'inizio di una nuova era sapranno contemporaneamente che questo significa la morte del "vecchio", e che questi "fuochi d'artificio" non simboleggiano semplicemente la celebrazione, ma segnano la fine di un modo di vivere, un modo di pensare e un modo di comportarsi. Così ci sarà una festa globale e un funerale globale, accompagnati da una forte esplosione di petardi come in alcuni funerali asiatici.

Dove siete in tutto questo, Amati? I nostri messaggi hanno cercato di prepararti. Che tu possa cavartela bene in questa prossima fase. Serafino.




Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 

 
 
 

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

Post n°7432 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

https://tinyurl.com/y6lxpfd8

Canale: Neva Gabriel RL.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Un appello alla divisione continua ad essere lanciato dalle forze negative nei loro ultimi sospiri, mentre cercano di mettere in conflitto la popolazione di superficie, l'una contro l'altra, incitando la polarizzazione in ogni modo possibile. È chiaro  che questo piano non avrà alcun effetto come si aspettano, perché, come abbiamo sottolineato per molto tempo, c'è più Luce ora sulla Terra che mai. C'è da aspettarsi che loro, coloro che desiderano mantenere il vecchio sistema, creeranno delle disarmonie, ma non saranno in grado di andare oltre una certa linea.

Il faro indicatore Nuova Età è ben illuminato e nulla di ciò che fanno i gruppi negativi potrà evitare questo Salto Quantico, che è stato predetto da così tante ere.

In superficie, in un certo senso siete già abituati alla quantità di notizie false (o fake news) che continuano a diffondersi attraverso i vostri media, nel tentativo di mantenere il controllo attraverso la paura. Questo sta diventando ogni giorno meno accettabile e voi (le persone) ora state accettando la chiamata interiore per capire veramente la voce interiore della Verità. Sappiamo anche quanto molti di voi siano irrequieti riguardo a quella che viene chiamata la "seconda ondata". Tenete presente che, come abbiamo sottolineato, coloro che desiderano annientare l'umanità non supereranno il limite. Sono già stati avvertiti dalle nostre Forze che avanzeremo nell'orbita bassa con le nostre flotte, se necessario.

C'è, ovviamente, molto movimento delle nostre astronavi in tutto il pianeta, e molti di voi potrebbero seguire tali movimenti quando le nostre "navi di scorta" sfrecciano da una parte all'altra e scacciano i resti di flotte Draco negative che potrebbero ancora provare a nascondersi. Dobbiamo anche dire che, tramite i nostri alleati di Telos, siamo avanzati dall'interno della Terra ad alcune zone della superficie per neutralizzare alcune forze sotterranee dei gruppi negativi ancora resistenti ai cambiamenti.

Molti bambini sono stati salvati negli ultimi tempi dalle nostre Forze e diciamo che è stato un duro lavoro, ma che stiamo riuscendo ad andare avanti come previsto. A questo punto, molti di voi potrebbero essere chiamati a collaborare in modo più diretto con certe realizzazioni e, se opportuno, conosceranno i passi successivi. Molti di voi sono membri diretti di quelle che potremmo chiamare Forze di "Polizia" Galattiche, che non assomigliano in alcun modo alle vostre attività di polizia terrestre. Ci affrettiamo anche a dire che in nessun modo sottovalutiamo il lavoro dei poliziotti della Terra e dei loro gruppi di lavoro, ma che il nostro modo di lavorare è diverso da quelli a cui siete abituati.

Siamo dotati di determinate forze ed abbiamo il più grande campo di forza neutralizzante della Galassia. Ovviamente, non lo usiamo direttamente sulla Terra, perché ci sono leggi che devono essere rispettate, leggi che alcuni di voi ancora non capiscono, e in questo malinteso, vi state chiedendo perché non interveniamo una volta per tutte in ciò che sta accadendo. Come diciamo sempre, abbiamo un limite all'azione e non possiamo mancare di rispetto, in alcun modo, alla sovranità dei popoli della Terra e alle loro capacità di creazione, ma piuttosto agire su ciò che è possibile per noi o, come si suol dire, "Cosa rientra nelle nostre competenze", risolviamo.

State entrando in una zona dello spazio dove c'è una grande quantità di energia in grado di alterare drasticamente la vibrazione del vostro corpo, aumentando così le vostre capacità telepatiche e rafforzando il vostro Sistema Immunitario. Per quanto intelligenti siano coloro che rappresentano le forze negative, hanno "sottovalutato" questo fatto quando hanno [progettato] il piano in corso poiché il piano per Covid-19 non può essere pienamente attuato come avrebbero voluto, perché, attraversando questa zona dello spazio, aumentate naturalmente la vostra immunità. Ciò avviene grazie alle particelle cristalline di questa specifica zona nello spazio che voi ed il pianeta state attraversando, mentre Madre Terra continua il suo viaggio attraverso la Galassia.

State attraversando questo grande campo quantistico di particelle cristalline proprio adesso (da novembre 2020 alla fine di gennaio 2021). Questo vi spingerà anche ad abbandonare ciò che deve essere abbandonato e ad aprirvi a nuove esperienze. Non sorprende che molti di voi stiano attraversando fasi di fine ciclo, sia nelle relazioni affettive che in qualsiasi altra situazione che coinvolge la famiglia e gli ambienti di lavoro. Siete chiamati al nuovo e questi tre mesi (novembre, dicembre e gennaio) porteranno una forte spinta a grandi cambiamenti.

Fidatevi delle Forze che vi assistono, miei cari! Tu, come diciamo sempre, stai ricevendo più assistenza che mai! Nulla cambierà i piani già decretati dal Creatore.

Troverete l'equilibrio e sarete sicuri che questo non è lontano dal vostro tempo lineare. Anche se i vostri media tendono a continuare ad istigare la paura, e anche se quei servi delle forze negative continuano arrogantemente a negare che i loro piani sono falliti, è evidente: state raggiungendo un nuovo stato di coscienza nel modo che non potete più ritornare ai vecchi modi.

Questi tempi sono davvero impegnativi e molti di voi ne sono stati colpiti, avendo perso i propri cari attraverso tutto il caos e la fuga precipitosa che le forze oscure hanno creato. Ma, in ogni caso, sappiate che tutti i vostri sforzi e tutti coloro che sono stati più direttamente colpiti dall'intera situazione, saranno onorati dalla vostra fiducia nel Creatore Supremo.

Un altro punto che vorremmo sottolineare sono le politiche del vostro sistema. Certo, tutto sembra essere come è sempre stato e nulla sembra cambiare per alcuni di voi, o meglio, per la maggior parte di voi. Miei cari, per quanto possano non sembrarvi, negli scenari visivi politici in tutto il mondo, anche se sembrano essere come sono sempre stati, ci sono grandi mosse dietro le quinte per cambiamenti drastici. È importante che voi continuiate le vostre meditazioni, evitando ogni tipo di polarizzazione e tenendole d'occhio nel bel mezzo di discussioni che drenano le vostre energie e vi lasciano senza la forza per combattere qualsiasi anormalità biologica nei vostri corpi.

Gli oscuri, come diciamo sempre, sanno che quando entrate in una polarizzazione estrema, c'è un drastico calo della vostra immunità fisica, rendendovi vulnerabile a vari tipi di infezioni. Non vi eravate resi conto che mesi prima di lanciare la narrativa del "Covid-19", vi avevano incitato a passare a separazioni e accuse, mettendovi in discussioni estreme? I negativi lo sanno e usano quest'arma da molto tempo.

Semplici esempi da capire: è come nella politica o nello sport (quando ci sono infiammazioni tra gruppi rivali) e anche nei vostri mezzi di studio, quando si discute che si dice che l'Università A è migliore dell'Università B, creando gruppi di "superiori e inferiori".  Tutto per creare separazione nel tentativo di depotenziarvi e indebolirvi per trarre vantaggio da tali movimenti. Siete UNO, cari, indipendentemente dalle vostre differenze!

"La conquista del mondo interiore è il primo passo cruciale per superare quello esteriore."

Questi sono tempi difficili, sì, ma ne eravate già stati avvertiti. Questi sono i tempi per i quali siete nati! Essere i fari in mezzo a tutto il trambusto che precede un Salto Quantico.

Tutto lo sporco che era stato gettato sotto il tappeto per secoli ora viene scoperto. E dovete anche fare i conti con le vostre ombre, mantenute a lungo. Ma sappiate che in nessun modo sareste soli nel mezzo di tutte queste mosse. Credeteci, miei cari, quando diciamo che siete gli esseri più coraggiosi della Galassia per aver accettato una sfida così grande per portare la Luce sul pianeta, che era stato dominato dall'oscurità per molto tempo.

Sono SaLuSa (Shalashian) di Sirius e ribadisco che la mia presenza con voi sarà più attiva nei prossimi mesi, quando continuerete a vedere le nostre astronavi nei vostri cieli, soprattutto agendo nella pulizia dei gas tossici che vengono continuamente gettati l'atmosfera. Questa è una richiesta speciale da Gaia a noi dallo spazio, e contiamo su di voi, i nostri alleati dalla superficie.
Ci fidiamo di te come tu ti fidi di noi. Mentre facciamo la nostra parte in ciò che è sotto la nostra giurisdizione, tu - la Federazione Galattica incarnata sulla Terra - sei chiamato al tuo compito.

Lasciamo il nostro amore e le nostre benedizioni da tutti noi che componiamo le Forze Galattiche dello spazio, onorando sempre il Codice Galattico che ci è stato affidato.

Selatherin A-al Arjaten!

(In Sirian: perché sì, siamo tutti UNO!)

Stai in pace, Resta nella luce!






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963