GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2021

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2021

Post n°8119 pubblicato il 23 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dualistici diminuiscono le prestazioni.

Sfere Celesti danno inizio ai risvegli di Cristo.

Mantelli Sacri vengono consegnati.

Famiglie Superiori si stanno avvicinando.

Regni Angelici sono definitivamente stabiliti.

Tremori specifici si verificano per i rilasci necessari.

Consapevolezza estesa nel multi-quadro. 84% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 64% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 61% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 59% (non regressivo).

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 59% (non regressivo).

Rivelazioni continuano a verificarsi nella Fase Finale.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20′ 35,38″ N 85° 18′ 33,85″ E / 28° 38′ 08,74″ N 77° 13′ 28,02″ E: 67% ( non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

I Bellringer 75. Io Sono Aton. E messaggi di Violinio Germain, Patrick, Sananda.

Post n°8118 pubblicato il 23 Maggio 2021 da childchild

I Bellringer 75. Io Sono Aton. E messaggi di Violinio Germain, Patrick, Sananda.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Messaggio di Hatonn.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1619807356

Io sono Aton, 20 maggio 2021

Io sono esattamente chi dico che io sia - Io sono Hatonn. Vengo per essere con voi attraverso questo passaggio e per dire e mostrare la strada - Fate quello che desiderate con quello che ricevete. Il mio non è argomentare né perseguire, perché se non volete la verità - è la vostra prerogativa di libero arbitrio.

Voi pronunciate male la mia etichetta e non importa, ma vi suggerisco di stare un po' attenti mentre selezioniamo un po' di spazzatura dal meritevole contenuto delle convinzioni. Non sto facendo mille giri nel vostro habitat fisico e "dharma" non proclama di essere nient'altro che ciò che è - la mia segretaria. Non sono un "uomo", che mi definisco con un pio desiderio un guru - tuttavia, concluderò, chi lo farà e chi non sarà accettabile nei miei posti, e le mie linee guida sono poche e succinte - l'intenzione è il nome del biglietto in risposta. Non avete alcun potere sulla Terra in grado di farlo in altro modo, perché in questo, Io sono la più alta autorità nel vostro luogo di esperienza o fuori - il vostro nemico lo sa ed è per questo tutto tale sforzo è fatto per mantenervi accecati e dipendenti . Le menzogne aumenteranno e diventeranno orrende - mentre vi muovete nella depressione indotta, nell'oppressione e guerra. Ricordate, chelas, ho vinto! Quindi, chi è il vostro nemico e chi potrebbe essere il vostro unico modo per andare fuori dal vostro posto o per la sicurezza nel vostro posto? È ora che facciate molta attenzione alle possibilità.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1308765754




Messaggio di Violinio Germain

20 maggio 2021.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1621525603


Germain: io sono signore Violinio Germain (Maestro Insegnante e capo spirituale dell'ordine Ametistino. Rappresento il raggio viola della purificazione. Sono qui per presentarvi un grande apprendimento della verità, in questi ultimi giorni sulla vostra sfera, perché le sarà presto garantito di diventare una brillante stella di luminosità dopo aver ospitato il male per millenni.

Sono Adamante nel seguire le leggi di Dio e della Creazione, perché quella è la grandezza su cui è stato fondato il vostro paese d'America.   Sono stato da ogni presidente che avete avuto dalla vostra fondazione, e ho ancora un ufficio nella Casa Bianca, che ci crediate o no!

Sono passato da un soggiorno di vita ad un altro senza la morte fisica. Ho avuto molti soggiorni di vita come avete avuto voi, compreso il buono e il cattivo. Io era Shakespear, Merlino e Dracula. È diverso da tutto quello che hai provato voi?

Quando quegli uomini coraggiosi hanno firmato la Dichiarazione di Indipendenza in quel giorno più memorabile, io stavo in piedi nel balcone di quella camera. Quelli pronti a firmare erano in una "empasse". Loro rimasero con mani intrecciate e pieni di dubbi a tormentasi nella testa, sulla gravità delle conseguenze della firma di un tale documento di libertà dalla schiavitù di un governo straniero. La loro passività irritava il mio spirito, e ho parlato ad alta voce dal balcone.

"Per amor di Dio, uomini! Firmate il documento!"   La mia voce ha tuonato e riverberato in tutta la camera. Gli uomini erano chiusi nella camera così nessuno sarebbe potuto entrare, così si sono voltati con sorpresa per vedermi in piedi gridando loro con una voce di tuono. Cosa è successo? Tutti hanno firmato il documento. Sia che governo attuale abbia stracciato o meno il documento in briciole, per così dire. È ancora un grande monumento della libertà di cui avete bisogno per ripristinare il vostro paese. Quei coraggiosi che hanno firmato il documento. E stato, in verità, contro il male che tutti sono morti in qualche modo. Tuttavia, il loro spirito di bontà nel firmare questo documento non è mai stato distrutto, non importa quanto ci abbia provato l'impero satanico.   

Sì, ho pronunciato le parole fatidiche: impero satanico. Con questo intendo di quando Lucifero ed i suoi seguaci sono stati bloccati sulla Terra, le persone buone che erano là hanno lasciato che loro prendessero di più, secolo dopo secolo, che ammonta a migliaia di civiltà passate con il malevolo impero satanico che ottiene più controllo.

Come diceva Benjamin Franklin molto tempo fa: "Avete una Repubblica, se potete tenervela!"

Il male gradualmente vi ha preso più libertà, strappandovele via. La repubblica era stracciata. Il momento peggiore è stato quando la società degli Stati Uniti è stata messa al di sopra della costituzione in modo che i satanisti potessero regolare le cose con inganno. Sapevo cosa succedeva, e così anche Hatonn. La vostra bella nazione è stata gettata via! Presidente dopo presidente hanno ignorato il mio consiglio. Anche Hatonn ha incontrato ognuno di loro e per ognuno con lo stesso risultato.

Ho visto con orrore come la vostra recente elezione presidenziale è stata rubata all'unica persona che è si è schierata contro l'impero satanico.

La tua nazione è ora sotto un regime socialista / comunista. Che brutto! È così come funziona l'impero satanico: con le bugie, la disinformazione ed ogni atto illegale possibile per acquistare il potere. L'impero satanico è arrivato al cuore di ogni piccola e grande città della vostra nazione. L'impero è deciso di distruggere l'America fomentando rivolte, operazioni di falsa bandiera, razzismo e distruzione delle vostre belle città di una volta.    

Parlo di bonta' per quell'unico uomo, che si è inalberato con la giusta rabbia per MAGA (Make America Great Again- Fai di nuovo grande l'America). Il suo ufficio del secondo mandato gli è stato rubato, ma non per tanto, ci sono grandi piani che stanno svolgendosi per far ritornare la vostra nazione in una nazione di grandezza.    
Non devo fare nomi, ma dietro le scene ho l'incontrato e lui ha ascoltato. L'unica cosa che potrebbe interferire con questi piani, prima che vengano a compimento è la Madre Terra.

Con tutte le guerre e la negatività che vola via da lei, è arrivata alla porta della morte.   Ha risposto al male sulla sua superficie con più terremoti ed eruzioni vulcaniche. Sta dondolando avanti ed indietro sul suo asse in preparazione per la sua laurea ad una dimensione superiore. Ha ospitato 20.000 civiltà sulla sua superficie e ha provato altre due volte ad ottenere la graduazione a una dimensione superiore. Ha fallito a causa del male presente e di quelli che non hanno aiutato a fare il cambiamento… .. Fino ad ora!

La Creazione ha deciso che non sarà distrutta, come l'impero satanico ha fatto per molti altri pianeti.   Brillerà come il sole… quando?   Quando?

Ci sarà tempo per ripristinare la vostra nazione alla bontà? Non lo so, perché questo spetta a Madre Terra. Ha già disturbato l'intero cosmo con le frequenze negative che volano fuori dalla sua superficie, che non finiscono mai!  Il tempo scorre poco, perché la grande battaglia del male contro la luce di cui Patrick parlava ieri è finita, e sapete chi vince! Il male deve lasciare la Terra. PUNTO!

Se la Madre Terra permette il tempo che le spetta. Tutte le indicazioni ci dicono che è pronta per la laurea.

Vedremo.

Voi che avete trovato la Luce, siete molto apprezzati per tutto il vostro aiuto a Madre Terra. C'è ancora questo giorno per voi ancora addormentati, per risvegliarvi alla verità. Usate quel giorno per la bontà! Per la verità! Per la giustizia!

Salu, Io sono Germain.



Messaggio di Patrick H. Bellringer

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1620494919

La battaglia finale !!

19 maggio 2021.

Patrick h. Bellringer: io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati. Sto lavorando direttamente con il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce ed Esu Immanuel Sananda.

La mia posizione nei Regni Celesti in questo momento è come Comandante di tutte le Forze più di Luce del Cielo. Non c'è gerarchia o una posizione nei Regni Illuminati, poiché tutti abbiamo una posizione e una responsabilità. La mia è come Comandante delle Forze della Luce.

Sono responsabile di tutte le Astronavi e degli Arcangeli. Le Forze Celesti sono formate proprio come le forze armate sulla Terra con i generali e quelli in grado sotto il loro comando. Questo è il caso qui. Il mio "generale" principale è Michael e quelli che lavorano direttamente con lui. Gli altri Arcangeli, anche dal settore delle Pleiadi, sono sotto il suo comando.

Siamo stati in battaglia diretta per settimane ed abbiamo poca tregua. Oggi ho qualche ora di riposo e volevo che Anne vi spiegasse la battaglia che è in corso nei cieli in questo momento. È la battaglia finale del male di cui è parla la Bibbia. Oggi spiegherò la battaglia che i Regni Celesti stanno combattendo in questo momento così importante.

Dico questo perché l'intero cosmo rischia di essere distrutto se il l'impero malvagio satanico vincesse. Vedete, tutto nel cosmo è connesso come un grande tessuto. Se il male dovesse vincere, il cosmo verrebbe distrutto ed il tessuto strappato. L'impero satanico avrebbe governato. Questo non può accadere!

Quando Lucifero ed i suoi angeli caduti volevano essere Dio, il Creatore di tutto. Per questo ha dovuto lasciare i Regni Illuminati. Nel procedimento, Lucifero si era guadagnato il nome di Satana, il malvagio, perché lui ed i suoi angeli caduti vagavano per il cosmo e hanno distrutto un pianeta dopo l'altro, poiché era infuriato per non essere Dio onnipotente. Per questo, è diventato il distruttore. Il suo ultimo pianeta per vivere con i suoi ranghi caduti fu la Terra, che divenne il suo pianeta prigione.

Poiché la Terra era il pianeta più bello del cosmo, scelse quello per la sua "prigione". Tuttavia, sapeva che quando la Terra si fosse guadagnata il diritto di diplomarsi, lui ed il suo impero non avrebbero avuto altra scelta che essere gettati nel vuoto o essere de-creati. Non gli sarebbe stato permesso di vivere su nessun altro pianeta.

Quel momento è arrivato. La Terra sta per passare ad una dimensione superiore. Pertanto, deve partire per la sua destinazione finale, per ciò che ha fatto ad altri pianeti. Satana è stato de-creato alla fine degli anni '90, ma aveva stabilito i suoi leader e le forze del male con un impero di trilioni di entità malvagie. Quell'impero è chiamato da Ashtar come l' "Impero Satanico".

Questi malvagi servi, o impero, sono di gran lunga peggiori di quanto Satana immaginava. Non hanno alcun desiderio di lasciare la Terra e stanno combattendo per rimanerci.
Se non possono restare, progettano di distruggere la Madre Terra. Inoltre, il loro piano, che in effetti è quello di spopolare l'intero pianeta, è già in corso con la vaccinazione covid 19 forzata. Il vaccino è mortale per una persona in circa 2 anni. Capito?

La Creazione ha dato la parola che la Madre Terra non sarà distrutta. Né hanno il diritto di spopolare l'intero pianeta per la rabbia per questo ordine, per cui hanno fatto guerra contro i Regni Illuminati. Questo è quello che sta succedendo in questo momento.

Ecco lo scenario. Le navi pleiadiane sono state in posizione per l'evacuazione della Madre Terra. Perché plaeidiane? Perché sono i vostri antenati. È loro responsabilità. Naturalmente, ci sono più navi stazionate in aree densamente popolate. Sotto le navi ci sono gli Arcangeli, comandati da Michael, con più di loro di stanza in modo appropriato. Le Forze Celesti sono grandi e potenti, così come quelle dell'oscurità. Ecco la situazione. Ci sono miliardi di malvagi che attaccano i Regni Illuminati, gli Arcangeli e le navi. Loro sono intelligenti! I branchi del maligno stanno volando via dalla Terra per combattere i Regni Illuminati in luoghi dove ci siano meno navi di stanza.

Poiché sappiamo questo, abbiamo chiesto al sistema stellare pleiadiano di inviare più navi ed Arcangeli per aiutare nelle aree intorno alla Madre Terra, dove necessario. Hanno risposto in molti e sono venuti per assistere con più navi ed Arcangeli. A causa delle orde di malvagi che attaccano costantemente, ora abbiamo diversi strati di astronavi che inviano i loro raggi di Luce Celeste per catturare gli spiriti maligni. Sotto le navi ci sono diversi "strati" di Arcangeli di stanza con le loro potenti spade di luce che fanno lo stesso.

Quello che è stato anche di grande aiuto sono gli operatori di Luce sulla Madre Terra che aiutano ad inviare questi spiriti maligni negli eteri dove possiamo catturarli facilmente ed inviarli al loro corretto posto. Tra gli operatori di Luce c'è un Arcangelo che sta lavorando per inviare questi malvagi con una spada eterica. Insieme ci sono altri due Operatori di Luce ed uno eterico, che pure aiutano. Sono molto contento che tutti voi operatori di Luce facciate del vostro meglio!

Cosa dite?!! Sì, ci sono quelli che si sono risvegliati e sono aumentati notevolmente nella crescita dell'anima e hanno realizzato chi sono nei Regni Illuminati. Sono in contatto con i Regni Illuminati e stanno facendo la loro parte per aiutare. Tutto il gregge di Sananda è molto apprezzato!
Il vostro bugiardo meteorologo poco tempo fa ha commentato le strisce di luci rosse ed altre anomalie illuminate come modifiche del tempo. Ora, cosa pensate che stia realmente accadendo?

Sono molto felice che in questa tremenda battaglia furiosa si stia vincendo e dovrebbe finire presto. Tutto questo mi ricorda il film "La storia infinita".

Tuttavia, siamo tutti in allerta rossa, perché la Madre Terra ha resistito con tutte le sue forze. Aspetta che questa battaglia finisca e questa è quasi finito. Siamo tutti determinati a non fare a pezzi il grande cosmo. Mantenetevi saldi e forti nel pochissimo tempo rimasto.

Attendiamo l'evacuazione proprio come voi lavoratori della Luce. Non manca molto!

Salu, Patrick H. Bellringer alias PHB.




Messaggio da Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376

21 maggio 2021

Non mollate mai.

Sananda: io sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Sono quello che sono, sono Sananda.

Buongiorno. Saluto tutti voi anime in questa bella mattina sul pianeta Terra. Ho un messaggio per tutti, ma soprattutto per il mio gregge di illuminati. Con tutto ciò che sta accadendo sulla superficie della Madre Terra e nella vostra atmosfera ed oltre, c'è la grande battaglia tra la luce e l'oscurità che non era mai avvenuta nel grande cosmo infinito. Dico questo perché l'impero satanico è alla sua fine, e se potessero vincere spopolerebbero la Madre Terra, la distruggerebbero e causerebbero la distruzione dell'intero cosmo!

Sì, sono Sananda, il grande maestro della Luce. Il mio contro-nemico, il capo dell'impero satanico si chiama Satana. Anche se Satana è stato de-creato alla fine degli anni '90, addestrò bene i suoi angeli caduti e servitori. Sono molto peggio di Satana stesso. In effetti, il capo dell'impero satanico ha diversi leader, e sono questi che hanno insegnato ai servi, e servi, i modi più malvagi a cui Satana stesso non aveva mai pensato in tutti i millenni in cui aveva vissuto.

Vi ho detto fino alla nausea che tutti quelli con l'anima sulla Terra sono Maestri Ritornati. Hanno dovuto svegliarsi dal sonno 3D per realizzare la loro importante missione e per aiutare la Madre Terra a diplomarsi. In tutti i 4,5 miliardi di anni, la Madre Terra ha cercato disperatamente di essere in grado di spostarsi in una dimensione superiore dove, non esiste il male. Lei e tutte le persone su di lei hanno fallito ...

Sono molto soddisfatto del mio piccolo gregge e sono grato che più Maestri si siano risvegliati. Questi nuovi entrati nel gregge stanno leggendo i Journals ed i nuovi messaggi che vi abbiamo dato in questi ultimi mesi. Sì, i Journals sono vivi con l'energia dei Regni Illuminati, così come lo sono i nuovi messaggi che vi abbiamo dato. L'autore dei nostri messaggi è più grande di quelli di voi Maestri? Del gregge? No. Lo scrittore che scrive queste parole ascolta solo quello che abbiamo da dire e lo mette su carta perché voi lo leggiate ed impariate. Lei è lo scriba.

I Journals sono stati scritti rivelando il male che stava accadendo in quel momento, ma tutti i messaggi dei grandi Maestri Illuminati sono senza tempo. Gli avvenimenti della storia in quel momento servivano a risvegliarvi alla terribile situazione in corso. Non buttate il bambino dalla vasca da bagno con l'acqua.

Pensateci! Gli eventi di oggi sono molto, molto, molto peggiori di quanto persino Satana potesse immaginare.

Il male è cresciuto al suo apice oltre ogni immaginazione. I grandi Maestri Ritornati per la maggior parte stanno ancora dormendo! Risvegliatevi! Il male è ora infuriato contro la Luce per impedire alla Madre Terra di diplomarsi perché vengono "sfrattati". Si sta combattendo una grande battaglia celeste. L'intero cosmo è stato a rischio! Dormite e sì, mio gregge, conoscete il grande potere che avete dentro di voi? È la scintilla del vostro grande spirito divino al suo interno che, se curato attentamente, può diventare una grande fiamma del potere della Creazione.

Per tanto tempo molte anime non hanno avuto idea della loro grandezza, perché i molti culti religiosi che abbondano hanno insegnato che siete un terribile peccatore e dovete strisciare per il perdono. Vi viene insegnato che non siete nulla agli occhi di Dio!
Vi viene insegnato che sono morto per i vostri peccati e che il mio sangue vi purifica! Che schifo! Sono i malvagi che bevono il sangue dei bambini per mantenere il loro male! Questa è la verità!

Questa è l'astuzia ed il tradimento che abbonda sulla Madre Terra, rendendo estremamente difficile per uno staccarsi da queste convinzioni che vi sono state date in un libro rilegato in oro con la migliore copertina in pelle. Sì, il mio gregge ha trovato la verità, ma ognuno di voi deve continuare a soffiare quel grande spirito divino dentro ad una potente fiamma per resistere alla tremenda battaglia contro di voi, perché vi arrendiate e seguite la strada sbagliata. Vedete, anche quando vi siete risvegliati, gli spiriti maligni che sono abbondati nel vostro piano stanno dilaniando la vostra anima ogni secondo della giornata.

Anche se la grande battaglia della Luce viene combattuta e vinta contro il male, voi operatori di Luce non dovete scoraggiarvi e smettere di imparare. Nutrite il vostro grande spirito divino e aiutate i regni illuminati a ripulire l'impero satanico inviandoli negli eteri per essere finalmente affrontati dalle grandi forze armate della luce.

La Madre Terra si è quasi liberata degli spiriti maligni, ma ne è rimasto ancora qualcuno che attacca ed ogni secondo il mio gregge per portarvi al loro livello. La lotta è ancora lì. Mantenete la forza e meditate, leggete e rileggete i Jornalsi, specialmente 2, 3, 5, 7, 27 e 47 ancora e ancora. Rileggete la serie di Pleiades Connection, Journals 30-37, che rivelano la vera storia del vostro pianeta. Oh, quante bugie sono state insegnate a tutti voi!

Non dovete rinunciare alla speranza.! Mandate quei demoni a fare i bagagli in nome dell'amore, perché l'amore vince su tutto. Inviate amore e luce a quei socialisti e comunisti che stanno dilaniando il vostro paese. Inviate amore e luce a coloro che si ribellano. La Madre Terra ha provato molto sollievo dal fatto che questi spiriti maligni siano stati costretti agli eteri, dove possiamo affrontarli. Sì, ci sono state orde di loro che volavano di rabbia attaccando le forze della Luce. Quando vi risvegliate usate il vostro grande spirito divino, legateli e mandateli negli eteri dove possiamo catturarli facilmente e inviarli alla loro corretta collocazione.

Guardo la crescita dell'anima come salire una scala. O state salendo la scala verso una crescita maggiore o state scendendo la scala. Non c'è una via di mezzo! O state crescendo nella spiritualità o non lo siete. Rimanete in sintonia con i Regni Illuminati e chiedete il nostro aiuto, se necessario. Ashtar dice che è obbligatorio !.

Allungo la mano. Prendetela! Percorriamo insieme la strada.

La battaglia è quasi vinta! Madre Terra è pronta per laurearsi! C'è ancora un oggi, miei addormentati! La porta è ancora aperta! Venite al banchetto!

Salu, Sananda il Maestro Insegnante dei Regni Illuminati



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Maggio 2021

Post n°8117 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ispezioni maggiori continuano ad accadere.

Onde di Pace si diffondono.

Portali della Dea vengono aperti per la guarigione.

Divina Provvidenza arriva.

Conclusioni dei Cicli in corso.

Forze di Ascensione si espandono.

Creatività aumenta.

Regolazione PM+ in corso. 71% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 75% (non regressivo).

*Neva in trasmissione di FASI ORIGINALI: 75% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 73% (non regressivo).

Unificazione dei regni in corso.

Divisioni entrano nelle finalizzazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Arcangelo Gabriele. Ogni cosa succede al tempo giusto.

Post n°8116 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild



Arcangelo Gabriele. Ogni cosa succede al tempo giusto.

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/05/message-from-archangel-gabriel-for-the-pentecost-light- service-on-may-22-2021/#more-31290

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele per la Pentecoste. Estratto la sito indicato.      

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti dal Regno della Luce di Dio, che non viene mai meno, e che ora chiama tutte le anime umane risvegliate alla loro Casa Spirituale Originale!

IO SONO L’ARCANGELO DEL QUARTO RAGGIO bianco-cristallino e con il MAESTRO Asceso SERAPIS BEY servo l’umanità nella sua Resurrezione e Ascensione nella 5D. Questo significa che vi terrò con la mia mano Divina ancora per un po’, se volete.  In verità, voi siete tutte figlie e figli dell’Onnipotente Dio IO SONO! Siete nati per esprimere in purezza la volontà di Dio e l’amore incondizionato come CRISTO IN ATTIVITA’ sulla Terra, come immagine dei vostri Genitori Cosmici, proprio come fece vostro fratello GESU’ di Nazareth nella sua incarnazione umana come esempio per tutti gli uomini.

Ancora una volta vengo da voi per chiamarvi ad esprimere la gloria interiore per la gloria di Dio e la benedizione del vostro prossimo con tutta la vostra forza e determinazione! Sì, è il momento più alto per completare il vostro destino individuale, per il quale siete nati ancora una volta "come esseri umani".  Tutte le Potenze del Cielo stanno allargando le loro braccia in questi giorni per motivarvi alla Maestria dello Spirito, e con il vostro aiuto, sollevare l’umanità al livello della Luce Divina senza ombre.

Oggi desidero parlarvi dell’ARMONIA DELLO SPIRITO, perché l’armonia è l’attività vibrazionale del Cielo! Quando siete in armonia con la vita, siete anche nello STATO DI GRAZIA!

In questo stato siete veramente impersonali, cioè non toccati dall’entità della personalità terrena! Chiedete ogni giorno che la vostra limitata personalità condizionata sia sostituita da questa vibrazione della Coscienza Cosmica. Anche se molti non vogliono sentirlo, è l’entità dell’ego personale che vi ha separato per così tanto tempo dalla Presenza di Dio interiore e dal vostro unico generato immortale SÉ CRISTO, e quindi vi ha impedito di realizzare e finalmente completare il vostro Piano Divino.

Non lasciatevi mai più impressionare o influenzare dalla discordia esteriore della Terra, ma irradiate solo la Luce sovrana della nostra comune Luce Divina! Il tempo della crisi nel Mondo Esterno è il tempo delle doglie della nascita per la resurrezione della vostra Divinità. Siate consapevoli ogni giorno e ogni ora che solo nello STATO DI ARMONIA potete essere e rimanere permanentemente UNO con la PRESENZA di DIO e dell’intero REGNO CELESTE.

Così, rimanete nello STATO DI CONSAPEVOLEZZA, ARMONIA, TOLLERANZA e ATTENZIONE per ESSERE CONNESSI con le vostre sorelle e fratelli Celesti e tutti i membri della Gerarchia Spirituale. In questo modo, niente può separarci l’uno dall’altro! Sappiate che siete una parte essenziale del Piano Divino Solare! Si tratta solo di accettare la vostra Scintilla Divina, nella quale è investito tutto il Potere e la Gloria dell’Universo….

Io Decreto ora, con l’energia contenuta in queste PAROLE ed in questo MESSAGGIO, che voi siete ORA LIBERI da tutto ciò che ci ha apparentemente separati l’uno dall’altro per così tanto tempo, ed io farò e provvederò a tutto per voi se sceglierete Me come vostro amico e protettore spirituale.

Più vi staccate dalle correnti del vostro attaccamento sensuale alle apparenze esterne nel vostro mondo umano e vi allineate con il vostro ESSERE DIVINO INTERIORE, più presto sarete liberi dagli inganni, dai grovigli e dalle illusioni della personalità umana. Voglio convincervi che in verità, attraverso la Luce Interiore, siete Dei e Dee a cui tutto l’Universo è aperto!

Come "ANGELO DELLA RESURREZIONE" sono in grado di condurre anche il vostro corpo dalla mortalità all’immortalità di un Maestro! Chiedete e riceverete!
Vengo alla gente per liberarla dalle catene della matrix umana e per condurla nella libertà della loro innata Divinità. Evocate la FIAMMA DELLA RESURREZIONE e lasciate che l’onnipotenza dell’Eterno IO SONO nel vostro cuore vi sollevi nella Gloria di Dio. Sappiate che questo vostro serio proposito interiore, questa Volontà dentro di voi, determina l’esistenza che vi condurrà al Nostro fianco dopo aver superato gloriosamente la ruota delle rinascite!

Io sono GABRIEL, e sto davanti al TRONO DI DIO nel vostro cuore, proprio come l’Arcangelo MICHAEL, per spianare la strada al vostro SPIRITO per essere eternamente uno di nuovo con il vostro Padre Celeste, la Sorgente, e la vostra Madre Cosmica, la Sorgente, e per tenere il vostro posto come CRISTO IN CIELO.

La Pentecoste è la festa dello Spirito Santo. Oggi ho parlato al vostro cuore come lo SPIRITO dell’Arcangelo GABRIELE per illuminare la vostra coscienza nel resto dei giorni in cui state ancora abitando la superficie della Terra in una forma fisica per la benedizione dei vostri compagni, e come il vostro fratello GESU’, dovete essere ora il SE’ CRISTO in un corpo fisico. Perciò continuate risolutamente, inespugnabilmente e persistentemente, e portate la Luce eterna della vostra Divinità interiore al mondo degli uomini che sono così impigliati e persi nelle tenebre dell’incredulità e nelle reti dell’inganno e dell’illusione.

ORA VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO e i veri messaggeri immortali di Dio come Sue figlie e figli in forma umana.

Così sia, decretato dalla LUCE DI GRAZIA E DAL POTERE DELLA FIAMMA NASCENTE, che arde e arde e arde come mai prima nella storia di questo pianeta!
Beati coloro che confidano nella Mia Presenza e nel Mio Amore in questo messaggio di Pentecoste 2021!  Beati coloro che credono, con il POTERE DELL’ARCANGELO MICHAEL e come la vostra sorella celeste e Madre Divina MARIA, che date vita ora spiritualmente alla Nuova Terra.

IO SONO L’ARCANGELO GABRIELE ed effondo di nuovo il Mio Spirito in questi giorni su tutte le persone che hanno aperto le porte del loro cuore e sono pieni di fiducia, come è stato tramandato nelle Sacre Scritture! SIATE PRONTI a completare il vostro destino spirituale individuale ed il Piano Divino per quest’epoca che sta arrivando alla fine! Non temete, perché siete tutti al sicuro e protetti dalle Mie Legioni Angeliche e dalle Legioni Angeliche dell’Arcangelo MICHAEL, che sta qui con Me nel vostro cuore!

La pace di Dio e la grazia sconfinata del Cielo si riversino nei vostri cuori e nelle vostre coscienze fino a quando ci incontreremo di nuovo faccia a faccia!

Io sono GABRIELE e carico la coppa della vostra coscienza secondo la vostra fiducia con il fuoco eterno della mia amicizia spirituale e del mio amore.

Grazie per la vostra devozione e la vostra attenzione alla Luce di Dio che IO SONO.

Gabriel

 
 
 

Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganņ, arcivescovo.

Post n°8115 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild

Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.

Cari 25 lettori, come diceva quello scettico di Umberto Eco, che oggi anche lui ammetterebbe che esiste un "complotto", noi della Redazione abbiamo raramente espresso commenti sui temi politici, ma ora, io, Ben Boux non posso fare a meno di esprimere la mia personale opinione sulla realtà odierna. Tengo a precisare che i miei sono pareri personali e non hanno la pretesa né di convincere qualcuno e nemmeno di invadere competenze ufficiali della medicina o di altre discipline, ma soltanto di informare i lettori su dati che sono disponibili per tutti su internet. Ciò premesso vi presentiamo dei miei commenti, ed in aggiunta questo messaggio dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America

21 maggio 2021.

Ci sono vari informatori che offrono dati e prove sulla questione così detta Covid e sui vaccini. Tutte persone degnissime e molto volenterose, tuttavia esistono ulteriori fonti di informazione, che molto spesso chiariscono dubbi e forniscono nuovi punti di vista, si tratta di informazioni che provengono da Entità Superiori. In questa trattazione presento anche alcune di queste informazioni.

A- I virus.
Questi composti NON sono ciò che dice la scienza, Un ricercatore inglese ha pubblicato un saggio su questo tema, dopo ricerche condotte sull'argomento. Esiste in aggiunta un messaggio di uno scienziato Pleiadiano che chiarisce questo argomento. In breve si tratta di una macromolecola derivata da frammenti di Dna che ha lo scopo di trasportare un messaggio all'organismo su ciò che si sta presentando come anomalia, sia al di fuori che nell'organismo. Il sistema immunitario riceve questo "messaggio" e si prepara a fronteggiare l'eventuale attacco, di vario tipo, come la presenza di agenti patogeni come batteri o altro. Le cellule che operano la difesa sviluppano queste molecole per trasmettere il loro operato alle altre. Vi sono centinaia di migliaia di tipi diversi di virus, ma sono assolutamente innocui.

Qual'è quindi il problema? Se il sistema immunitario non è efficiente, ha subito della alterazioni per varie cause, come infezioni non debellate o per la presenza di veleni, o per una stessa contaminazione dei virus di segnalazione, allora il sistema stesso reagisce in modo anomalo, sia agendo con provvedimenti errati, o con sovra  reazioni, o aprendo la strada ad infezioni batteriche, o fungine, che non contrasta più perché è caduto in confusione. Sono queste le malattie virali, in sostanza sono l'apertura dei cancelli di protezione dell'organismo, entro cui si introducono gli agenti patogeni. Nel caso del raffreddore e dell'influenza i batteri che invadono l'organismo sono quelli sempre presenti che entrano nei polmoni, che provocano i vari tipi di polmonite. La cura deve perciò essere rivolta in un primo tempo a rafforzare il sistema immunitario, ed in seguito a combattere i batteri. Cure che oggi la medicina conosce benissimo e sono, se sono eseguite nelle giuste condizioni, praticamente sempre risolutive.

B- Covid.
Ma come è nato questo nome? A Wuhan, Cina, c'era un laboratorio che eseguiva esperimenti su alcuni gas nervini, per conto dello stato, alla ricerca di un composto che fosse in grado di agire in modo non pericoloso sulle folle, in modo da bloccare le rivolte che si stavano sviluppando ad Hong Kong. L'intento era di smorzare la violenza dei manifestanti inducendo loro un certo torpore. Ma esisteva la necessità di sperimentare i vari composi. Hanno quindi deciso di fare gli esperimenti su dei prigionieri politici racchiusi in un centro di detenzione. Purtroppo ci sono stati degli errori fatali e molte persone sono morte. Allora, come giustificare queste morti?

Nel frattempo si era sviluppata un'influenza stagionale, nei mercati, poco igienici, quasi dei terreni di colture batteriche ed in alcuni ospedali c'erano stati dei ricoveri. Soluzione.
Un funzionario ha diramato il comunicato che quei morti sono avvenuti a causa di quella influenza che lui ha chiamato Covid-19. Quel tizio ha guardato fuori dalla finestra e ha visto degli imballaggi di tralicci per telefonia e c'era stampato il nome modello COVID-19. Ecco il nome della nuova malattia mortale! Cose da non credere! Ma ben altro avverrà dopo.

C-
Da molto tempo scienziati criminali al soldo sopra tutto di militari paranoici, hanno ricercato armi biologiche contro il nemico, che fossero ben controllabili e senza ricadute pericolose, non come con i gas nervini. Hanno sviluppato varie modalità, in pratica vari tipi di virus, o artificiali o modificati, tali da mandare in confusione il sistema immunitario dei nemici che si sarebbero ammalati quindi di gravi malattie. Ad esempio l'Aids, il Lyme, il Morgellon, varie influenze, ecc. Alcune di queste metodologie sono sfuggite al controllo come lo Sla, lo Alzheimer, la Mucca pazza, e hanno infettato e fatto morire milioni di persone. Non ci sono cure per le infezioni di batteri spiriformi installatisi nel cervello, ovvero una classe di malattie autoimmuni.

I malati di Aids muoiono per sifilide aggravata da polmonite, come per molte altre patologie. I Phoenix Journals illustrano molto bene questi micidiali esperimenti e spiegano come sono stati fatti. Tra l'altro spiegano che si possa anche guarire e che non esiste la possibilità di fare vaccini per la cura e nemmeno per la prevenzione. Ci ritorneremo più avanti. Gli Et positivi di Zeta Reticuli
ci hanno subito informato, all'insorgere della "pandemia", che si trattava della solita influenza stagionale causata dall'incrocio di vari ceppi batterici degli animali macellati senza controllo igienico, come d'uso nei mercati cinesi. E' evidente che ci sia stata una manovra, questa volta non più verso un "nemico", ma verso l'intero genere umano per soggiogarlo a limitazioni della libertà in nome della difesa sanitaria contro una pandemia definita mortale. Come era successo in Cina. Niente di più falso, ma è stato lo start dei provvedimenti restrittivi che prontamente i governi hanno recepito e fatti propri.

D-
Massimo Mazzucco (https://www.open.online/2021/05/20/covid-19-le-cure-proibite-documentario-complottista-massimo-mazzucco/ ) ha preparato un eccellete filmato dove documenta con prove, che qualunque tribunale non corrotto accetterebbe, sulla nefasta conduzione dei provvedimenti che ci hanno imposto. Ha presentato il fatto che ci sono varie cure risolutive di questa influenza (ed anche di altre eventualmente prossime), tutte bocciate dal governo. La bocciatura più eclatante, che supera di certo il confine dell'atto criminoso, è stata quella del medicamento che si usa da ben oltre mezzo secolo, quella medicina che ci ha permesso in passato di debellare la malaria nelle paludi e che si vendeva negli spacci di "sale e tabacchi". Hanno motivato la messa al bando secondo il rapporto della somministrazione, in dosi esagerate, di 6, dico sei, pazienti in Spagna, che hanno manifestato qualche disturbo psichiatrico. Mentre solo in Usa non meno di cinque milioni di pazienti ne hanno tratto beneficio in questi tempi, Si tratta del "vecchio " "chinino di stato" ((R)-(6-metossichinolina-4-il)((2S,4S,8R)- 8-vinilchinuclidin-2-il)metanolo) , risolutivo al 100% all'insorgenza dell'influenza.

Perché il nostro governo ha agito in modo così sconsiderato e sfacciato? Lo hanno fatto anche tutti gli altri governi, a quanto pare. Il motivo era che tutta la popolazione doveva essere vaccinata, con il pretesto di prevenire ulteriori pandemie. Non importa se false. Esistono tuttavia organi di controllo che impongono che un rimedio così invasivo, come un vaccino, debba essere sperimentato per molti anni, prima di essere usato sulla popolazione. Non c'era tempo e gli organi di controllo hanno inserito la clausola che fosse permessa la sperimentazione, su soggetti volontari con la sottoscrizione del permesso, cosa molto importante, se non sussistesse nessun altro rimedio che potesse arginare la diffusione della malattia. Ecco la ragione della messa al bando di tutti metodi di cura, in modo da potere fare la somministrazione dei vaccini senza il tempo di verifica necessario. Questo sarebbe forse stato accettabile se la malattia fosse stata davvero mortale, se non ci fosse stato un rimedio e, forse la cosa più importante, se fosse possibile immunizzare un organismo dall'attacco di un "virus" sapendo benissimo che un vaccino non funziona nemmeno a prevenire l'attacco di un batterio, secondo l'attuale dottrina e somministrazione che viene fatta. Figuriamoci con i virus!

E- Vaccini.
Molti di voi conoscete per sommi capi la storia ed anche la leggenda di Louis Pasteur, a quell'epoca esistevano due scuole sul trattamento e prevenzione delle malattie, delle infezioni, batteriche per lo più. Ha prevalso la dottrina di Pasteur, costui però ha confessato, prima di morire, di aver truccato i dati, per dimostrare di aver ragione, ed il suo metodo in realtà non funziona. L'industria del farmaco ha tuttavia sposato questo modo di procedere, fonte di enormi guadagni, e per far funzionare questa metodologia deve inserire, assieme ai residui dell'infezione batterica coltivata in vitro o su altri organismi viventi, come animali, un fattore che chiamano stimolatore, diversamente il vaccino non ha nessun effetto.

Vengono usati per lo più metalli come alluminio, i quali agiscono come attivatori del sistema immunitario che, così sollecitato, incontrando anche elementi estranei, li isolano e creano gli anticorpi per l'immunizzazione futura. Ma si tratta di una pratica pericolosa, richiede che il sistema immunitario sia perfettamente funzionante, che non ci siano in corso altre infezioni, e che non siano già presenti fattori che permettano al metallo velenoso di accedere al cervello, creando in tal modo le ben note reazioni che danno poi luogo a malattie neurovegetative incurabili, tipo l'autismo. Niente comunque su quello che riguarda i virus, semmai l'immunizzazione potrebbe riguardare le infezioni collaterali, che passano per il cancello aperto dalla contaminazione del sistema immunitario, ma nessuno può prevedere quali saranno.

F- E allora a cosa servono questi vaccini?
Oggi vediamo che si manifestano un numero enorme di effetti collaterali, che un numero esagerato di persone muore dopo l'immissione del vaccino e non sussistono dubbi al riguardo. Vi sono anche numerosi, troppi, casi di persone che si sono ammalate di quella fatidica influenza chiamata ora più propriamente Sars di cui l'organismo vaccinato dovrebbe essere immune. Oltre alla manifestazione di trombi, o coaguli del sangue, che possono trasformarsi facilmente in ictus, con conseguenti o paralisi o blocco del cuore. O altri episodi di intolleranza allergica con esiti fulminanti, o essudazione di ormoni che se raccolti da donne incinte nelle vicinanze provocano in loro degli aborti spontanei. E altro ancora...

Allora quale è la vera ragione di tutto questo malefico castello che ha impedito di curare tutta quella gente, di rovinare le cure per gli altri pazienti, che ha causato innumerevoli morti, che sta causando ulteriori morti su quella popolazione che fiduciosa va farsi vaccinare volontariamente, senza tuttavia avere la più pallida idea dei rischi che corre, e delle conseguenza che adesso vi andremo ad illustrare. Senza contare le restrizioni assolutamente superflue, anzi dannose, i danni all'economia del paese, ecc, ecc, come tutti ormai sono costretti a conoscere ed a patire.

La vita media è oggi grosso modo di 75 anni. Quindi in Italia, per esempio, ogni anno muoiono grosso modo 800-900.000 persone. Di tutte le possibili cause, e tra queste ci sono le insufficienze polmonari. Circa un settimo del totale, quindi grosso modo 130.000 persone. Tra queste, recenti esami autoptici, dove è stato possibile, (autopsie) hanno rivelato che i presunti morti di Covid sono stati in realtà polmoniti curate male. Si è verificato che i veri morti dovuti a complicanze dell'influenza erano solo una frazione del 1% dei morti di polmonite. In pratica dell'ordine di grandezza di centinaia di persone, e anziane già con problemi di salute. In Usa lo stato dava un consistente contributo di denaro agli ospedali per compensare le cure extra dei ricoverati Covid. Cosa facevano quindi? Assegnavano a tale patologia ogni morte ed alcuni ospedali erano vuoti in piena epidemia. Anche in Italia si sono viste grottesche iniziative come nuovi ospedali vuoti per mancanza di degenti.

Dove è il grande pericolo di morte? Dove è la pandemia che miete vittime come la peste di manzoniana memoria?
I mass media hanno martellato tutti i giorni presentando statistiche totalmente false per incutere nella gente il terrore, e ci sono riusciti. La gente doveva fare la fila anche per ore per andare a fare la spesa, e pensate al disagio per gli anziani. Chissà che guaio se entravano tutti assieme nei negozi! Povera gente! Come è facile prendere in giro le persone... Ma i vaccini non erano pronti. La panacea stentava ad arrivare. Che fare?

Soluzione:
i tamponi. E giù a tamponare la gente per ogni occasione. Con conseguenze ridicole se non fossero drammatiche. Se un povero bimbo risulta positivo al tampone ad una partita di calcio tutta la classe di scuola va in quarantena e tutte le famiglie sono costrette ad una segregazione per giorni. Ci sono mai state davvero delle infezioni per qualcuno dei parenti di questa gente? Non risulta. Per un tampone positivo decine di persone obbligate alla reclusione. Pensate a che costo sociale. I tamponi, bella storia! L'efficienza dei tamponi è stata per lungo tempo non superiore al 50%. Si faceva l'accrescimento della probabilità di incocciare una, dico 1 macromolecola di virus, con una elevazione di potenza di 2 alla 40. Follia. Anche la CocaCola risultava positiva. Ora si usa un più ragionevole 2 alla 25 potenza, ma l'efficienza non è del 100%, solo al massimo del 95%. Che significa 5 falsi positivi su 100. E con dei dati così poco sicuri si sono presi provvedimenti e si è ripreso a martellare la gente con statistiche diffuse tutti i giorni dai mass media?

Ma che comportamento è mai questo, se non follia, o preciso calcolo?
In attesa del rimedio universale: il Dio Vaccino. E li vedete come sono orgogliosi di avere ottenuto la puntura. Ne parlano come di una conquista, una liberazione dall'incubo. Si mettono in fila, si arrabbiano se qualcuno gli ruba il posto e se l'organizzazione sanitaria non rispetta le promesse. Sono fieri di aver sconfitto il nemico nell'ombra, la morte nera della tremenda pandemia, peggio della peste che hanno studiato a scuola. Poveri noi! Poveri loro!. Non sanno cosa si sono fatti inoculare nel loro corpo, non sanno quali saranno le conseguenze...

G- Conseguenza ed efficacia dei vaccini.
Vi sono diverse aziende farmaceutiche ad avere fabbricato dei vaccini così detti anti Covid, con vari metodi e varie modalità di azione. Innanzitutto un fatto che si è scoperto. Una delle maggiori aziende produce il suo vaccino in quattro tipi diversi. Uno per i propri dipendenti, uno per i Vip, uno per la gente comune ed uno per il terzo mondo. Che storia è mai questa? Ci sono pazienti di serie A ed altri non importanti? Possiamo avere fiducia in quello che ci dicono? Direi proprio di no.

Alcuni fabbricanti si basano sull'introduzione di elementi di Rna, che sono parti di Dna, del tutto simili ai virus che dovrebbero combattere. Ma le colture non sono del Dna dei pazienti, ovviamente, non lo potrebbero essere, ma sono derivati da colture per ora ignote (pare da feti umani, ma quanti sarebbero? E da dove provengono?). La teoria sarebbe che queste molecole dovrebbero indurre il sistema immunitario a sconfiggere per similitudine l'eventuale presenza dei virus influenzali. La realtà è invece che queste molecole introdotte aggrediscono le cellule dell'organismo e ne vanno a modificare il Dna . La scienza ha scoperto solo una piccola parte della conformazione del Dna, cioè il 3%, mentre il 97% è sconosciuto.

E lo definisce spazzatura. In verità la spazzatura è nel cervello di quegli insigni cialtroni, è mai possibile che la natura mantenga la spazzatura? Bene, queste molecole si attaccano al Dna ospite e ne producono una alterazione che riduce l'efficienza proprio di quel 97% che è in realtà la connessione con il supporto della vita, che risiede in una zona quantistica che la scienza non ha ancora scoperto e di cui non sa nulla. Una grande Entità Superiore, colui che conosciamo come Saint Germain,
che in passato ha, tra gli altri, impersonato Shakespeare, ci ha detto chiaro e tondo che questa manipolazione del Dna produce l'effetto di scollegare la mente del soggetto dalla sua anima, rendendolo così privo della capacità di provare sentimenti e compassione, spegnendone la vitalità e facendolo comportare poi come il classico "zombie". Proprio perché questa manipolazione va ad interferire con il funzionamento del restante 97% di "spazzatura". Ci dice che il risultato di questo si può vedere nel soggetto i cui occhi vengono a perdere l'innata luminosità che contraddistingue una persona piena di vita e di curiosità del mondo, che diventano invece opachi e spenti.

Un altro fabbricante introduce varie sostanze, di cui non si sa nulla, che hanno un effetto simile, ma attraverso la reazione auto indotta da veleni che costringono il sistema immunitario a modificare esso stesso la struttura dell'organismo, con risultati simili. In questo caso un ulteriore risultato è l'apertura del cancello che protegge dagli attacchi dei batteri più nocivi. Viene reso indifeso il cervello e basta la puntura di un insetto, di una zanzara, un graffio di un gatto, o anche il contatto intimo con un soggetto portatore. Contatti con micro ferite da portatori di batteri spiraliformi, che poi innescano le malattie rare come Sla, Alzheimer, Mucca pazza, Lyme, Morgellon, ecc. E sappiamo l'esito. Morte entro poco tempo.

Un'altra manipolazione viene attuata dalla presenza di un ineffabile composto che viene introdotto sotto forma di soluzione in cloroformio. Si tratta del "SM-102: eptadecan-9-il 8 - ((2-idrossietil) (6-osso-6- (undecilossi) esil) ammino) ottanoato". Che è un tossico. Il cloroformio non si scompone rapidamente, una volta che sia stato introdotto nell'organismo. Occorrono mesi. Il prodotto della scomposizione è però il sarin, che con anche solo 7 parti per milione è un veleno mortale. Anche solo per questi dati, e ci sono altre conseguenze, come si può venire a conoscere consultando internet, il quadro risulta drammatico. Per tali vaccini viene  richiesta una seconda inoculazione, evidentemente perché in questo modo l'efficacia non solo raddoppia, ma si moltiplica, perché l'organismo si sta già compromettendo. Poi si sente già dire che ci sono mutazioni del virus, ecco perché avvengono contagi che non si dovrebbero verificare. Quindi nuova dose, nuovo richiamo, ecc.

H- Previsione.
La gente continuerà ad ammalarsi di influenza, vaccino o non vaccino. Il vaccino non ha la minima efficacia contro l'infezione. E gli anziani affetti da problemi respiratori continueranno a morire, di polmonite. Tra qualche mese ci sarà una vera nuova pandemia, ma non di covid, di malattie autoimmuni e di gente che facilmente si toglierà la vita per la depressione indotta. E l'obiettivo di ridurre la popolazione, a cominciare dagli anziani, guarda caso i primi ad essere vaccinati, sarà raggiunto. Il sogno di questi criminali manipolatori. Se il lettore ha la curiosità di conoscere lo scopo di tutto questo, lo potrà trovare in questo altro mio saggio.

https://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vediamo-di-esaminare-i-fatti-della-situazione-odierna-nel-pianeta..html

 
 
 

Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganņ, arcivescovo.

Post n°8114 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild

seconda parte



Carlo Maria Viganò, arcivescovo,
già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America


https://www.aldomariavalli.it/2021/05/08/carlo-maria-vigano-lunico-vero-great-reset-e-il-ritorno-a-dio/

Venite, faciamus nobis civitatem et turrim, cujus culmen pertingat ad caelum.
Gen 11, 4

«Verrà un tempo in cui gli uomini impazziranno,
ed al vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo:
tu sei pazzo! a motivo della sua dissomiglianza da loro».

Sant’Antonio Abate

Sono molto grato al dottor Patrick Coffin per l’opportunità che mi è stata offerta di prender parte al world summit Truth Over Fear: The Vaccine and the Great Reset (7-9 maggio 2021) [1]. Mentre mi appresto a prendere la parola, desidero salutare ognuno dei partecipanti e benedire il loro impegno al servizio della verità, soprattutto in queste ore di grande confusione, di oscuramento delle menti e delle coscienze. Avete sicuramente preso conoscenza delle mie dichiarazioni del 25 marzo scorso, con le quali ho voluto in qualche modo lanciare questo evento e anticipare i temi, trattandone alcuni in modo più articolato. La presente esposizione tocca altri aspetti e intende completare il mio precedente intervento.

I media, i politici, i manager delle grandi aziende e addirittura i sacerdoti ed i Vescovi ci parlano ossessivamente di un mondo connesso, in cui le facoltà del corpo umano sono amplificate da una serie di appendici tecnologiche che ci permettono di parlare all’automobile, di accendere la luce del salotto parlando con un cilindro di plastica, di ricevere da Alexa informazioni sul traffico, di ordinare il sushi dal cellulare, di sapere se il latte che abbiamo in frigo è prossimo alla scadenza. Secondo loro, questo mondo rappresenta una conquista ed un progresso per l’umanità. Molte delle meraviglie che ci aspettano sono già disponibili, altre sono imminenti, già brevettate e pronte ad essere immesse sul mercato.

Immaginiamo per un istante che uno di noi, per un caso fortuito, all’inizio dello scorso anno si sia trovato a vivere isolato da tutto questo. Immaginiamo che abbia deciso di ritirarsi in uno chalet di montagna per scrivere un libro, o di chiudersi in un monastero per un periodo di meditazione e preghiera. Niente televisione, niente giornali, niente social, niente notizie dell’ultim’ora sul cellulare. Solo i ritmi della natura, il canto degli uccelli, il soffio del vento, lo scroscio del torrente, il rintocco di una campana. Fino al momento in cui, dopo più di un anno, questo fortunato amico conclude il suo periodo di isolamento e torna nel mondo, credendo di trovarlo come lo ha lasciato.

Dinanzi a cosa si trova, questa persona rimasta lontana mentre noi eravamo rinchiusi in casa per i lockdown imposti da quasi tutti i Governi del mondo?

Ebbene, il nostro amico scoprirà che, mentre si dedicava al suo romanzo o alla meditazione dei Padri della Chiesa, il mondo è letteralmente impazzito. Una sindrome influenzale, che dai dati ufficiali causa lo stesso numero di decessi tra gli anziani e le persone debilitate di una normale influenza stagionale,
è stata usata come pretesto per seminare terrore tra la popolazione, grazie alla complicità dei politici, dei media, dei medici, delle forze dell’ordine. Si vedrà circondato da persone che indossano una mascherina anche all’aperto, perché qualcuno ha detto che serve per impedire il contagio. Quando, rientrato a casa, vorrà andare a fare la spesa verrà scacciato dal negozio di alimentari perché non porta quella ridicola museruola, e non potrà pranzare al ristorante senza essersi sottoposto ad un tampone che, fino all’anno scorso, era indicato come inefficace per scopi diagnostici. Si sentirà dire che questa «pandemia» ha causato milioni di morti, anche se nel 2020 in tutti gli Stati del mondo i decessi sono stati praticamente gli stessi di quelli degli anni precedenti. E che, per un virus influenzale notoriamente mutante come qualsiasi virus Corona, le autorità mondiali hanno acquistato dalle case farmaceutiche miliardi di dosi di vaccini dichiaratamente inutili, visto che non garantiscono immunità ed anzi hanno gravi effetti collaterali, che però nessuno vuole riconoscere.

Il nostro amico rimarrà sconcertato nell’apprendere che, al primo insorgere dei contagi in una remota località della Cina, anziché bloccare i voli e le comunicazioni con l’estero, c’era chi gridava al razzismo e si preoccupava di testimoniare solidarietà andando a mangiare involtini primavera al ristorante cinese, con uno stuolo di reporter e fotografi al seguito. Apprenderà dai giornali che molti Stati, da più di un decennio, avevano depotenziato la sanità pubblica, chiuso ospedali, lasciato il piano pandemico non aggiornato. E non si capaciterà del fatto che siano state vietate le cure efficaci e l’assistenza domiciliare, aspettando che i contagiati peggiorassero per essere ricoverati nei reparti di terapia intensiva e fatti morire con i ventilatori per la respirazione profonda. Rimarrà scandalizzato quando gli diranno che i morti sono stati privati dell’autopsia e sottoposti a cremazione senza funerali religiosi, come se chi li ha lasciati morire non volesse lasciare tracce dei propri misfatti.

Potete immaginare quanto l’assurdità di tutto questo, per una persona che non è stata bombardata quotidianamente dalle notizie terroristiche dei media, suoni incomprensibile. E come sia incomprensibile la passività e la rassegnata obbedienza delle masse ai diktat delle autorità civili e religiose. Perché il nostro amico scoprirà che anche in chiesa le cose sono cambiate: non c’è più la pila dell’acqua benedetta, gli inginocchiatoi sono scomparsi per far posto a sedie distanziate con cartelli che indicano dove ci si può sedere, quante persone possono entrare, e che la Comunione dev’essere ricevuta nella mano per ragioni igieniche. Apprenderà che non solo i parroci e i Vescovi si sono adeguati alla follia collettiva, ma vi hanno dato un contributo personale, giungendo in certi casi a imporre tamponi e vaccini per chi vuole assistere alle funzioni. Gli mostreranno il famoso video di Bergoglio da solo in piazza San Pietro, o l’intervista in cui sponsorizza i vaccini come un «dovere morale», anche se sono prodotti con materiale fetale proveniente da aborti. E gli diranno che la Congregazione per la Dottrina della Fede si è premurata di dichiarare moralmente leciti quei vaccini.

Quando parlerà con gli amici che non sente da più di un anno, il nostro amico verrà a sapere che è stato loro vietato di uscire, di incontrarsi per le feste, di celebrare la Pasqua e il Natale, di andare a Messa, di confessarsi, di ricevere i Sacramenti; che lo Stato ha imposto lockdown e coprifuoco, chiudendo negozi e ristoranti, musei e palestre, scuole e biblioteche. Tutto chiuso, per il terrore di un virus influenzale che poteva esser curato – che può essere curato – con terapie che l’OMS e gli altri «esperti» hanno proibito, ordinando la «vigile attesa». E se chiederà perché nessuno abbia protestato, si sentirà dire che le manifestazioni di dissenso sono state parimenti vietate e represse dalla polizia a colpi di manganello. Gli diranno che in alcuni Stati sono stati costruiti centri di detenzione per chi non vuole sottoporsi alla vaccinazione, mentre si è cercato di rendere obbligatoria una app che consente il tracciamento dei movimenti dei cittadini e oggi si teorizza l’uso di un microchip sottocutaneo che rileverebbe la positività al virus o di un passaporto vaccinale, grazie al quale sarebbe possibile viaggiare in aereo o andare al ristorante.

E tutto questo è stato possibile grazie al silenzio dei magistrati, mentre anonimi comitati scientifici spadroneggiavano con protocolli assurdi e inefficaci. Milioni di persone confinate agli arresti domiciliari avrebbero dovuto ridurre il numero dei contagi, mentre in realtà i Paesi in cui il lockdown non è stato imposto hanno avuto meno morti. Milioni di persone costrette a non lavorare, ridotte in miseria da decisioni illegittime e incostituzionali, hanno obbedito aspettando ridicole elemosine promesse mille volte e mai arrivate. Milioni, miliardi di persone hanno subito le decisioni di pochi «filantropi», che sono riusciti ad imporre i vaccini prodotti da case farmaceutiche di cui essi sono i principali azionisti, con l’approvazione di organi di controllo che essi finanziano per la maggior parte. Nessun conflitto di interessi, nessun crimine contro l’umanità, nessuna violazione delle libertà naturali e dei diritti fondamentali dei cittadini. Tutto è filato liscio, come in un film distopico.

Ebbene, quello che il nostro amico si trova dinanzi è il fantastico mondo voluto dal Great Reset, dai fautori del Nuovo Ordine Mondiale, dagli adepti della setta globalista. Un mondo transumano, in cui gli algoritmi partoriti da menti malate, diaboliche, decidono se si può uscire di casa, quali cure devono essere somministrate, quali attività possono aprire, quali persone hanno il diritto di lavorare. E mentre eravamo imprigionati senza sbarre nelle nostre case, credendo ai farneticanti annunci della televisione e dei social, col favore delle tenebre c’era chi installava ovunque i ripetitori del 5G, per rendere possibile quella svolta tecnologica che dovrebbe connettere tutti e tutto, dal frullatore all’iPad, dall’auto elettrica alle lezioni a distanza. Con l’obbligo perpetuo di mantenere il «distanziamento sociale» e di esser vaccinati ogni sei mesi, ben che vada, in nome di una pandemia di cui non si vedono i danni se non nella narrazione mediatica e nella sciagurata gestione da parte dei politici e dei medici di regime.

Il nostro amico non è un medico, ma siccome non ha vissuto questo anno e mezzo di delirio sanitario subendo l’assordante bombardamento mainstream della televisione e dei social, riesce a cogliere la follia di quanto è accaduto a tutti noi, assieme al piano criminale che è stato perpetrato dall’élite. Né gli sfuggirà – come non sfugge a noi – il ruolo che ha avuto la Gerarchia cattolica nell’imporre la narrazione ufficiale, usando l’autorità della Chiesa per ratificare un crimine mostruoso, una frode colossale contro Dio e contro l’uomo.

Se facciamo un confronto tra come vivevamo a Gennaio 2020 e come ci siamo ridotti a vivere oggi, non possiamo non riconoscere il successo di questo piano infernale, accettato dalla maggior parte delle persone come ineluttabile. Vi è chi, non potendo accettare l’intrinseca irrazionalità dei provvedimenti adottati dai governanti, sospende il giudizio e si consegna ai propri carnefici. Altri, cercando un senso soprannaturale alla follia collettiva, invoca da Dio la fine di una pestilenza inesistente o si adegua alle nuove liturgie pagane del Covid. Altri ancora, più combattivi, non riescono a rassegnarsi alla mostruosità di quanto avviene e sperano in un intervento divino.

Se solo avessimo il buonsenso di pensare autonomamente, di usare la razionalità di cui ci ha dotati il Padreterno, comprenderemmo immediatamente che questo orrore non è altro che il «mondo alla rovescia» voluto dall’eterno Nemico del genere umano, l’inferno in terra vagheggiato dai servi di Satana, il Nuovo Ordine Infernale che prelude all’avvento dell’Anticristo e alla fine dei tempi. Solo così potremmo capire l’apostasia dei vertici della Chiesa, tutti presi a dar prova di obbedienza all’ideologia globalista al punto da rinnegare Cristo in croce e preferire, al soave giogo di Cristo, le pesanti catene di Lucifero.

Se vi è un «Grande Ripristino» di cui l’umanità ha davvero bisogno, questo può solo avvenire nel ritorno a Dio, in una vera e propria conversione degli individui e delle società a Cristo Re, che da troppo tempo abbiamo lasciato spodestare in nome di una perversa libertà che tutto concede e tutto legittima fuorché il Bene. Quel «Great Reset» si è compiuto sul Golgota, nel momento in cui Satana ha creduto di mettere a morte il Figlio di Dio e di impedire la Redenzione, mentre in realtà egli siglava la propria definitiva sconfitta. Quello a cui assistiamo oggi è solo un doloroso strascico della battaglia tra Cristo e Satana, tra la stirpe della Donna rivestita di luce di cui parla l’Apocalisse e la stirpe maledetta dell’antico Serpente. Così, nell’avvicinarci alla persecuzione degli Ultimi Tempi, noi abbiamo la certezza soprannaturale che anche questa grottesca pandemia, miserabile pretesto per l’instaurazione di una sinarchia antiumana e anticristica, è destinata alla sconfitta, perché Cristo ha già vinto l’eterno Sconfitto, con una vittoria schiacciante e inesorabile. Forti di questa vittoria epocale, di cui vedremo il trionfo forse molto presto, noi dobbiamo combattere sotto le insegne di Cristo Re e sotto la protezione della Regina delle Vittorie, alla Quale il Signore ha dato il potere di schiacciare il capo del Maligno.

Se torneremo a Cristo, iniziando da noi stessi e dalla nostra famiglia, riusciremo non solo ad aprire gli occhi per comprendere l’assurdità di quanto avviene intorno a noi, ma sapremo anche combattere efficacemente con le armi invincibili della Fede. «Omne, quod est ex Deo, vincit mundum: et haec est victoria, quae vincit mundum, fides nostra. Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede» (1Gv 5, 4). Allora la nuova torre di Babele, il castello di carte del Covid, la farsa dei vaccini, la frode del Great Reset crolleranno inesorabilmente, manifestando nella sua natura diabolica il piano omicida dell’Avversario e dei suoi servi.

Guardiamo alla Nuova Gerusalemme che discende dal cielo, la Santa Chiesa, che nella visione di San Giovanni appare «come una sposa adorna per il suo sposo» (Ap 21, 2). Ascoltiamo la gran voce che annunzia: «E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima sono passate» (Ap 21, 4). Il nostro «Great Reset» si compie in Nostro Signore: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose» (Ap 21, 5), «Io sono l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine» (Ap 21, 6). Possa l’intera Corte celeste assisterci e proteggerci in questa battaglia epocale, nella quale ci gloriamo di militare sotto le insegne di Cristo Re e di Maria Regina.

Carlo Maria Viganò, arcivescovo,
già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2021

Post n°8113 pubblicato il 21 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Temperanza si diffonde in +++.

Nuove frequenze si allineano.

Supporti maggiori aumentano.

Screening necessario in corso.

Rafforzamento della Rete Principale iniziato.

Raccolti finali in corso.

Terrani in preparazione per la finalizzazione delle linee.

Nuove intese si stanno diffondendo.

Accordi di Cavalleria vengono “firmati”.

Fondi prosperosi sono garantiti.

Sensori Divini continuano ad essere installati in tutto il sistema.

Livelli di dispute diminuiscono.

Transizioni sono allineate.

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 92% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra.

Post n°8112 pubblicato il 21 Maggio 2021 da childchild

26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=hGD7WLAvoBU&t=4s

Trascrizione automatica.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ciao miei cari amici,

Canalizzatore. Quindi do il benvenuto a tutti voi nell'amore e alla luce dell'Uno Creatore ed oggi secondo i voti che avete avuto, ho votato i post della community

Ho chiesto di nuovo agli agenti (Pleiadiani) circa il 26 maggio e, uh, oggi ci hanno dato alcune nuove informazioni su cosa possiamo aspettarci che accadrà il 26 maggio e come andrà, in modo che non solo spieghino il processo di come succederà, ma ci dicano anche il processo di come si verifica e hanno anche affermato che questo è un contenuto di opportunità molto rara per noi umani, mentre questo accade con un ciclo ogni 75.000 anni.


Il che significa che i cambiamenti che stanno arrivando in questo momento, accadono nello spazio di un ciclo di 75.000 anni, il che significa che se perdiamo questa opportunità poi ci vorrà un ciclo di altri 75.000 anni perché si realizzino le stesse opportunità. Questo è quello che ho capito dalla sessione e dopo la sessione vi darò un breve commento. In questa seduta hanno anche parlato sulla Nuova Terra
e ci hanno dato una, uh, storia affascinante sulla Nuova Terra, quindi per favore ascoltate la sessione dopodiché vi darò una spiegazione di ciò che ho capito dalla seduta io stesso. così ecco la seduta.



Pleiadiano. Noi siamo i Pleiadiani e noi vi salutiamo oggi nell'Amore e con la Luce dell'Uno, il supremo Creatore che ci ha permesso di coesistere e vi ha permesso di esistere nel vostro pianeta in questo nexus spazio tempo. Prima di iniziare a condividere il nostro
pensiero, per favore capite che avete il libero arbitrio di accettare o rifiutare queste
informazioni, noi rispettiamo il vostro risveglio del libero arbitrio

La consapevolezza sta aumentando tra le masse su questa sfera planetaria in questo corrente nexus spazio tempo, la moltitudine di questi eventi di risveglio sta filtrando e aprendo, per la prima volta in ciascuna entità, alla realtà sul vostro pianeta. In questi momenti questi eventi hanno lo scopo di aiutarvi, come collettivo e come specie, per elevarvi in questo nuovo livello di coscienza, che in sostanza è la nuova espressione di Luce di 4D (quarta densità) di questi potenziamenti galattici e maremoti di luce di risveglio per i Semi di Stelle e le emissioni verranno alla data del 26 maggio 2021, come noto nella vostra attuale cronologia, tramite i vari portali nella vostra sfera planetaria, che sono aperti per consentire a tali onde di marea di penetrare ed influenzare le vostre masse.

La maggior parte degli esseri si sta risvegliando in questo tempo, mentre camminate e vivete nel vostro pianeta, voi potete percepirlo, un brontolio mutevole di coscienza che sta interessando anche l'interno cuore di Gaia, che avvia i diritti di passaggio per gli umani in questo nuovo livello di coscienza. Sentiamo di avere dato a questo pianeta, in questo momento, un succinto messaggio di ispirazione, un messaggio che contiene ondate di verità.

Questi messaggi hanno lo scopo di portare avanti e di rialzare quella parte del vostro sé interiore, che è stato dormiente per così tanto tempo, nella vostra esperienza planetaria, cosa che accade in tutti i livelli di densità del vostro popolo, attraverso il procedimento di dimenticare nella mente ciò che è oltre il velo, che vi ha fatti mancare e dimenticare la vostra vera essenza interiore. Stiamo parlando attraverso questo strumento e condividendo i nostri pensieri ed intuizioni per risvegliare dentro di voi quello che avete dimenticato in questa illusione che vi circonda, che è una realtà temporanea ed in continua evoluzione in conformità con le velocità vibratorie della vostra gente.

In sostanza quello che vedete è un riflesso della vostra vibrazione interiore. Valutate anche che i messaggi sono destinati a portarvi una comprensione dell'esistenza di una realtà parallela che esiste contemporaneamente all'interno di questa realtà originale. I cicli di trasformazione hanno preso una svolta positiva sulla vostra sfera planetaria, mentre scansioniamo i vostri pianeti, le onde delle nuove energie stanno andando a cambiare molto il tessuto dell'esistenza di ogni essere. Questi cambiamenti planetari avvengono con un ciclo ogni 75.000 anni in tutti i pianeti del cosmo, questo è come un orologio, questi cambiamenti sono destinati a consentire ad ogni essere, in tali pianeti, l'opportunità per evolversi più velocemente nei livelli più alti di coscienza.

La nostra intenzione primaria, con il mantenimento di questo contatto, è stata per stimolare ciascuno di voi, da dentro di voi, senza mettere a disagio ciascuno di noi
che siamo qui per incoraggiarvi ad ascendere ed a salire in alcune vette della montagna di coscienza gamma. Questa è la prima volta di ognuno di voi, lì troverete questi nuovi panorami di energie di coscienza ed onde di Luce galattica dal futuro.

Noi siamo qui per chiedere a ciascuno di voi di farlo, usate il vostro libero arbitrio per riconoscere la vostra chiamata e fatevi avanti come membro di questo famiglia di Luce, al fine di accettare questi prossimi aggiornamenti galattici. Questo tuttavia non significa che voi dovreste forzare altre entità ad accettare questi aggiornamenti, in sostanza questi aggiornamenti colpiranno solo coloro che corrispondono al loro tasso vibratorio, similarmente ai vostri cosiddetti dispositivi radio che corrispondono alla loro vibrazione per captare solo una certa frequenza (radio) ignorando le altre.

Allo stesso modo molti sul vostro pianeta, per i quali la vibrazione è al di sotto del livello di accettazione, come conosciuto dai vostri popoli riferendosi come non possessori di una consapevolezza, non riceveranno tali aggiornamenti. Questi esseri dovranno ancora aspettare per un altro ciclo di 75.000 anni per sfruttare questa opportunità di accedere a queste ondate di aggiornamenti nella coscienza. Quelli che vibrano in alto, e sono a questo livello di accettazione, saranno in grado di ricevere questi aggiornamenti del procedimento di passaggio a questo livello dell'ottava superiore di comprensione, e questa fusione di dimensioni e creazione di nuovo territorio, condurrà tutti attraverso qualcosa di più grande per la comprensione della morte.

La vostra Luce sarà necessaria, la vostra Luce rappresenta quello che sapete in questi tempi, che la morte della Vecchia Terra inizia, e nuove scoperte, ed i miracoli di guida del veicolo fisico in questi tempi di cambiamento e transizione, coinvolgerà la morte del vecchio mondo come conoscete il mondo di terza densità (3D). Mentre questo pianeta si avvicina a questi giorni di grandi cambiamenti, ognuno di voi sarà chiamato a resistere. Come Colonne di Luce mostrerete la via nei tempi in cui le persone sono disperate, perché con i vecchi i modi non esistono più soluzioni, che non si adattano più e non si applicano più a lungo.

Nessuna entità può scappare o correre o nascondersi in quanto le onde della trasformazione fluiranno attraverso i piani della Terra ed inizieranno a portare dentro e risvegliare coloro che sono ancora addormentati sul vostro vascello planetario, mentre i giorni e le notti iniziano a venire ed andare, questi inizieranno a mostrare gli esseri sul vostro pianeta ed a rivelare la verità dietro le antiche profezie, molte delle quali inizieranno a prendere vita sulla vostra sfera planetaria.

Queste antiche profezie inizieranno ad essere più cariche di colori con il loro senso di lezioni, che sono richieste per essere apprese da ogni entità sulla vostra sfera planetaria entro i prossimi giorni ed anni a venire, Molti esseri sulla vostra sfera planetaria la faranno essere catapultata più veloce della velocità della luce e della volontà di iniziare a sperimentare la verità interiore in loro stessi. Questo porterà anche nuove abilità e talenti insieme alle informazioni che arriveranno a molti di voi in modi semplici e naturali perché eravate già a parte della vostra verità interiore di chi veramente siete.

Rispondiamo alla seconda domanda posta da questo strumento per quanto riguarda la Nuova Terra e lasciateci spiegarvi, nel vostro modo di parlare, termini complessi. Vi preghiamo di capire che proveremo a farlo, a descrivere accuratamente come si realizzerà questa Nuova Terra, la vostra sfera planetaria. Una volta, un altro pianeta in un certo sistema stellare, un pianeta simile alla Terra, stava passando alle fasi iniziali della coscienza di quarta densità, lo stesso procedimento che sta avvenendo sul vostro pianeta stava accadendo anche su quel pianeta.

Durante questo periodo di trasformazione lì c'era un'entità che ha chiesto alla sua cosiddetta entità Madre, anche come madre nei vostri termini linguistici, come sarà questo nuovo pianeta, molto simile alla vostra domanda su cosa sarà la Nuova Terra,  la risposta che questa entità Madre ha dato era di portare un sacco di riso, come lo conoscete, e ha detto che la risposta era nel sacco di riso

Tuttavia questa entità figlio non poteva cogliere appieno la complessità di questa risposta e ha chiesto di spiegare ulteriormente come questo sacco di riso si riferisse alla venuta della Nuova Terra. L'entità Madre ha quindi risposto affermando che proprio come in questo sacco di riso ci sono buoni chicchi di riso ed alcuni chicchi di riso marci ed alcuni piccoli pezzi indesiderati di pietre o altri materiali, che devono essere separati dal processo di vagliatura, lo stesso accadrà sul pianeta, che separerà le parti indesiderate dalle parti buone ed alla fine lasciando dietro solo il riso buono che in sostanza comprenderà la Nuova Terra.

Ogni particella di riso può essere equiparata ad un'entità sulla vostra sfera planetaria, perciò amati vi lasciamo ora sperando di aver risposto alle vostre domande in questo nexus spazio tempo.

Vi lasciamo ora nell'amore e nella  Luce del Primo Creatore. Arrivederci miei amati amici.


Canalizzatore. Dopo aver visto la sessione ora vi dirò cosa ho capito personalmente, perché ogni singola persona capisce diversamente, quello che ho capito è che il 26 maggio è
una grande finestra per gli aggiornamenti, o onde di Luce galattiche, come profondamente alieni, che arriveranno sui nostri pianeti, ok, e queste loro onde galattiche vengono sempre in un periodo di 75.000 anni il che significa che, uh, prima di questo, lì c'era un altro ciclo di onde galattiche prima di un ciclo di 75.000 anni. Ci credo, era durante il periodo dei Lemuriani e gli Atlanteani, dove andavano bene.

Quindi in questo momento siamo qui come esseri umani e le onde galattiche stanno arrivando per aiutarci in questo procedimento di ascensione e lo hanno fatto dandoci
un'analogia di come questo ci influenzerà, hanno affermato persone con un tasso di vibrazione superiore al livello di accettazione dal sistema basilare di coscienza e se andate avanti con Internet scoprirete questo sistema grafico, uh, che metterò anche qui, quindi c'è qualcosa noto come accettazione che va bene per chi è ad un livello al di sopra delle emozioni inferiori.


Va bene così l'accettazione è ad un livello medio se le persone vibrano a quel livello potranno beneficiare degli aggiornamenti secondo quello detto per questa sessione di canalizzazione e se siamo al di sopra di quello, meglio, va bene. Quindi stanno dicendo che è come un segnale radio che interesserà solo quei popoli che vibrano o si abbinano allo stesso livello e ci hanno anche spiegato cosa sarà simile la Nuova Terra.

In sostanza ci hanno raccontato una storia che credo che sia la storia di un bambino che chieda a sua madre cosa sarà simile la Nuova Terra e l'entità Madre ha affermato che la Nuova Terra è simile ad un sacco di riso che contiene sia buon riso e un po' di riso marcio e anche una miscela di particelle di polvere e altre particelle indesiderate e in modo simile, tramite il processo di separazione o vagliatura, la vecchia terra e la Nuova Terra saranno separati ed infine rimarrà solo il buono che conoscete nel nostro pianeta, come da questa sessione.

Quindi questo è quello che ho capito e ringrazio tutti così tanto per aver visto il video e, uh, per favore lasciate un commento in basso su quello che avete capito perché questa è la mia comprensione e questo è sempre meraviglioso, saper ascoltare anche la vostra comprensione, quindi grazie mille a tutti per la visione e ci vediamo di nuovo.


 
 
 

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Post n°8111 pubblicato il 20 Maggio 2021 da childchild

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Poteri Celesti sono presenti.

Rafforzamento aurico aumenta.

Flotte si raggruppano per l’ambiente Solare.

Discussioni *MiD sono finalizzate. Piano A ancora attivo.

Chiamate al risveglio aumentano.

Simbologie 11:11 si espandono.

Capsule vengono aperte e riverberano.

Panorama si espande ai Terrani.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 32% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: LIlluminazione della Linea in corso: 32% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Divino Artistico espanso+ Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 51% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 96% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 65% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 65% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

La Federazione Galattica: Trasmutazione del corpo fisico e Notizie.

Post n°8110 pubblicato il 20 Maggio 2021 da childchild

La Federazione Galattica: Trasmutazione del corpo fisico e Notizie.

https://tinyurl.com/neba5e4w

Via Aurora Ray.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Stiamo inviando potenti Raggi di Luce Gamma di fotoni nelle cellule del vostro essere attraverso il Sole Centrale. Questi raggi di Luce corrispondono e aggiungono informazioni al vostro DNA riparando e attivando le sue eliche. La vostra storia antica è immagazzinata nelle eliche sparse del vostro DNA. Vogliamo comunicare l'importanza di attivare queste eliche di DNA sparse nel vostro essere ora mentre l'Ascensione della Terra sta procedendo a piena velocità.

È della massima importanza per voi in questo momento integrare nel vostro stile di vita quotidiano le visite regolari nella natura. Soprattutto luoghi che hanno colline o montagne o edifici storici costruiti in pietra. Le pietre sono le ossa della Terra e le informazioni sono immagazzinate nella pietra e nelle ossa. Quando visitate siti storici e monumenti costruiti in pietra, questi comunicano con voi e attivano la conoscenza della vostra antica storia sulla Terra. In verità, gli esseri umani sono molto più vecchi di ciò che vi è stato insegnato. E se vi dicessimo che avete camminato accanto ai dinosauri ...

L'informazione è Luce, ed avete bisogno di questa Luce per elevarvi al di sopra della frequenza e del dramma del sistema di matrix 3D. Durante questo processo di Ascensione, assisterete alla trasformazione della densa fisiologia umana. Vi chiediamo di sostenere questo processo mangiando cibi crudi freschi ed esercitandovi quotidianamente. Vorremmo invitarvi all'idea di sperimentare con il lavoro sul respiro.

IL CORPO DI LUCE È CREATO ATTRAVERSO LA TRASMUTAZIONE DEL VOSTRO CORPO FISICO ATTUALE IN QUANTO ASSORBE PIÙ LUCE.

Meditate di più e chiamate Luce nel vostro essere attraverso una pratica più spirituale di questo tipo. È giunto il momento per voi di risvegliare i vostri innati poteri Divini in modo da poter diventare immuni alle lotte di potere sulla Terra. Voi, come razza, salirete di nuovo alla gloria che è il vostro innato diritto di nascita. Ritornerete ad essere una civiltà altamente evoluta, come eravate durante l'esistenza di Atlantide e Lemuria. Sperimenterete pace, amore, libertà e uguaglianza per tutta la vita senziente su Gaia. Vi verranno fornite tecnologie avanzate e migliaia di cure per le malattie.

Vorremmo assicurarvi che la Federazione Galattica è in collaborazione con l'Alleanza terrestre e abbiamo il pieno controllo della situazione sulla Terra. I giorni del regno della cabala e del loro abuso di potere sull'umanità sono contati. Questa è la Vittoria della Luce. Rallegratevi. Non dubitate e fidatevi. Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo una famiglia di Luce.

Canale: Aurora Ray


The Galactic Federation: Notizie correnti.

Canale: Aurora Ray 18 maggio 2021.

Vorremmo sottolineare l'importanza di non lasciarsi trascinare nella narrativa attuale. Come al solito, le cose non sono come potrebbero sembrare a prima vista. È così facile essere trascinati nella preoccupazione e nella disperazione per gli eventi sul vostro pianeta. Questa paura non dovrebbe essere il vostro "luogo di residenza" ...
Le forze oscure stanno provando di tutto per riconquistare il loro potere e non si fermeranno davanti a nulla. Tutto è progettato per mantenervi bloccati nel costrutto della matrix 3D di paura e controllo.

Eppure è cruciale per il vostro bene e specificamente per le vostre vibrazioni di ascensione continuare a vibrare più in alto. Se riuscite ad aumentare la vostra frequenza ed a mantenerla, lo vedrete rapidamente al di là delle bugie e della rete delle illusioni. Potete immaginarlo come un teatro di marionette in cui gli attori recitano parti diverse. Alcuni sono i cattivi e altri fingono di essere i buoni mentre i veri buoni sono assenti dalla scena. Le forze oscure hanno sempre utilizzato inserti olografici, eventi inscenati e ogni tipo di inganno supportato dai media mainstream, che possiedono e controllano, per creare una realtà per voi che vi leghi ai loro incantesimi magici. Letteralmente.

Non acquistate più biglietti per questo spettacolo. Siate pacifici, siate gentili, siate compassionevoli e siate pazienti. Se vi siete allenati e vi siete evoluti negli ultimi anni, ora è il momento di mettere all'opera i vostri talenti amorevoli. Molti hanno paura in questo momento. Hanno bisogno della vostra stabilità e del vostro amorevole sostegno. Ve lo abbiamo già comunicato molte volte e pensiamo che sia giunto il momento per voi di capire veramente cosa intendiamo con quelle parole.

Dovete diventare i custodi della frequenza. Ciò significa che non solo aumentate la vostra vibrazione, ma la mantenete alta qualunque cosa accada. In questo modo potete rendere questa frequenza accessibile agli altri. Non potete andare in giro trascinando le persone nella 5D. Non potete costringere gli umani a risvegliarsi e non sapete cosa le loro anime hanno scelto di sperimentare in questa vita. Non potete violare il loro libero arbitrio.

Ma potete fare della vostra vita un esempio che invita gli altri a seguire, a partecipare alla vostra bellissima esperienza, a condividere la vostra saggezza ed a trovare pace nella vostra. Non credete a quello che vi dicono i media. Nemmeno per un momento. Spegnete la TV e trascorrete più tempo con Madre Natura. Sedetevi sotto un albero, respirate profondamente e sappiate che tutto è ordine divino. Non possono vincere e ne sono pienamente consapevoli. Vogliono solo causare più dolore, paura e caos il più a lungo possibile per ottenerne un ultimo calcio fuori.

Questa è la vittoria della luce.

Quindi, oggi vi chiediamo di rimanere con i piedi per terra e di mantenere la fede nel piano divino in modo che anche gli altri possano sentirsi più in pace.

Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo la famiglia della Luce.

Canale A'HO **: Aurora Ray
Ambassador of the Galactic Federation



 
 
 

Yeshua: Siete dei maestri creatori.

Post n°8109 pubblicato il 20 Maggio 2021 da childchild

Yeshua: Siete dei maestri creatori.

https://counciloflove.com/

Tramite Linda Dillon, 18 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, IO SONO Yeshua, IO SONO Gesù, IO SONO Gesù Sananda, IO SONO Yeshi. Benvenuti miei amati, fratelli e sorelle, alleati e amici. Non c'è una razza o un tipo che non sia presente in questo cerchio, mentre vi riunite nella gioia, mentre vi riunite nella sacra unione ... nella sacra unione della comunità ... per conoscere e comprendere questa Benedizione, questo dono che la Madre ha elargito e continua a concedere.
È tempo per noi di giocare. È tempo per noi di divertirci, di ridere, di sederci, di rimirare e poi ricominciare ... oh, non di iniziare il lavoro faticoso, di iniziare a ridere, e giocare, e divertirci, e ridacchiare e Creare, perché voi siete i Maestri Creatori.

Ci sono molte ragioni per cui voi, e la Madre, e tutti noi abbiamo convenuto che sareste venuti su questo pianeta in questo momento in cui, letteralmente, il nuovo stava nascendo ... e so com'era ... e tutti voi avevate molte belle qualità e qualifiche. Ma la vostra essenza primaria è l’essere Creatori e la creatività. È la capacità di portare avanti ciò che il vostro cuore desidera, ciò che il cuore del vostro prossimo desidera, ciò che l'uomo sulla Luna desidera, e poi goderne.

Gran parte della creazione umana e della storia è stata una creazione sbagliata ... di dolore, sofferenza, abuso e controllo ... quindi molti di voi si sono allontanati dalla creazione perché avevano assistito più e più volte a come era andata male.
Ma cosa succede quando va bene? E voi dite: "Oh Signore, non lo so, non l'ho sperimentato". E vi suggerisco di approfondire le vostre banche della memoria ... che si tratti della creazione della perfetta festa di compleanno per vostro figlio, o di un regalo per la festa della mamma, di una serata, o evento, di un vestito o di un progetto. Sapete assolutamente come appare la creazione di successo. E non vivrete negando la vostra capacità per eccellenza, con alchimia, di portare avanti ciò che volete, ciò che desiderate, ciò che è necessario per voi stessi, per la vostra famiglia e per la famiglia degli umani.

Sì, ci sono ancora situazioni che potreste osservare e dire che è ancora un disastro, c'è ancora odio e avidità. Quello che state facendo, ciò che vi è stato affidato non è solo la creazione del bene; state creando in molti modi, e offrendo l'alternativa. Non c'è nessuno su GiAnna o altrove che veramente non brami l'amore. Quando le vostre creazioni sono di verità, pace, gioia e compassione, e un'offerta genuina di chi siete ... che si tratti di un muffin o di una città ... quando ciò è veramente ancorato nell'amore sopra e sotto, nessuno - ascoltate quello che dico - nessuno rifiuterà. Potrebbero esserci esitazioni, se lavorano attraverso le esitazioni del negare, o se sono degni di tali offerte. E voi dite loro: "Bene, va bene, venite e provatelo. È come un pass gratuito, tutto ciò che dovete fare è portare il vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è permettere a voi stessi di essere amati. Lasciate che vi mostri come si fa. Non vi mostrerò come odiare, o disprezzare, o condannare gli altri, vi mostrerò come amare".

Questo è ciò che state facendo. Non lasciatevi trascinare nel vecchio. Che crediate che sia dentro di voi o no, non è il vostro essere essenziale. Accettatelo. Arrendetevi, arrendetevi, miei amati, al fatto che vi divertirete. È un concetto alieno, e lasciate che vi suggerisca, i vostri fratelli e sorelle delle stelle sanno benissimo come divertirsi!
E stanno aspettando… ci sono state ora, ben oltre ventiseimila riunioni di Delegazioni. Molto è in corso, molto viene creato, molto viene tradotto in ciò che le persone considerano innovazione umana. Non richiedono brevetti o onori ... ciò di cui hanno bisogno è accettazione, amore e gioco. L'attrattiva di GiAnna è che è sempre stata come un parco a tema, non c'è niente che non vi offra, e quello che vi offre di più è la bellezza, è la libertà.

Accettate i doni che mia Madre e la vostra ha posto sulla tavola. Non limitatevi a sedervi lì ad ammirarli e pensare: mi chiedo quando riuscirò ad aprirli? Apriteli; giocare con i giocattoli, usate i gadget, inalate l'energia; bevete l'amore e cominciate, miei Maestri Creatori, perché io cammino con voi ora e sempre.

Andate con il mio amore e andate, dolci angeli, in pace.

Vi amo.

Addio.

 
 
 

Sananda. Mantieni la rotta.

Post n°8108 pubblicato il 20 Maggio 2021 da childchild

Sananda. Mantieni la rotta.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Attraverso Dancing Dolphin,17 maggio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mantieni la rotta.

Cari Operatori di Luce, siete così amati e così apprezzati! Non siete da soli nel vostro viaggio, tutto ciò che dovete fare è chiedere aiuto. Gli angeli verranno in vostro aiuto, io verrò in tuo aiuto! Molto probabilmente non ci vedrete, ma sentirete la nostra energia, le nostre potenti energie ed il nostro amore, proprio come questo sta sentendo il mio amore ora.

Voglio dirvi che man mano che il livello di caos aumenta nel vostro mondo, sembra che sempre più cose arriveranno alla vostra attenzione ogni giorno, che saranno uno shock per voi. Verranno svelate cose che in precedenza erano tenute nelle stanze sul retro e sottoterra; le cose che erano segrete verranno rivelate molto presto. Quindi, alcuni di voi potrebbero subire un grande shock perché il mondo non è stato quello che vi era stato detto che fosse. Vorrei dirvi MANTENETE LA ROTTA. Anche se verranno rivelate cose che non sapevate, non cambierà la vostra MISSIONE, non cambierà il PERCHÉ siete venuti qui.

Siete venuti qui per aiutare. Siete venuti qui per aiutare sia Gaia che i vostri compagni "gaiani". Siete venuti per essere al servizio. I dettagli della vostra missione dipendono da voi e dal vostro "dharma". Ma, poiché il campo di gioco cambia, perché le cose nella vostra realtà potrebbero sembrarvi diverse in futuro, non significa che dovreste rinunciare alla vostra missione. E questo può sembrare antipatico per alcuni, ma in questo momento ciò di cui tutti abbiamo bisogno è rimanere fedeli alle nostre missioni, rimanere fedeli, rimanere sulla buona strada, andare avanti!

La ragione per cui queste cose vengono rilasciate è che l'oscurità non può trattenerle più a lungo. Gli oscuri (quelli che servono l'oscurità) non hanno più il controllo e non possono tenerle nascoste. Quindi, se potete, guardatelo sotto una buona luce! In realtà è motivo di festa, carissimi. È motivo di festa che la verità venga liberata! La verità a volte è difficile da accettare, per alcuni argomenti più che per altri, la verità è difficile da accettare. Ma il fatto che queste cose vengano alla luce è motivo di festa!

C'è sempre più di un modo per vedere le cose. Quindi, anche se potreste essere sconvolti, sgomenti o arrabbiati per ciò che imparate, non lasciate che vi distolga dal motivo per cui siete venuti qui. Siete TUTTI così preziosi, Operatori di Luce!
Avete alzato la mano quando Madre e Padre hanno chiesto volontari e avete detto "Vado!" e questo è stato milioni di anni fa. Milioni di anni fa per Gaia. Quindi siete stati tutti in questo "Gioco Gaia" a lavorare a questo progetto per milioni di anni (e credetemi quando dico, sono passati milioni di anni) nel periodo di tempo in cui quelli su Gaia tengono il tempo; che non è niente per un'anima! Quindi, il motivo per cui ho sollevato l'elemento tempo è per mostrarvi quanto a lungo e duramente avete lavorato tutti su questo. Aiutate Gaia da milioni di anni. Stiamo lavorando tutti insieme e ci siamo tutti iscritti a questo viaggio! Questo lungo viaggio. E adesso, siamo alla fine di questo esperimento che voleva vedere se tutti potevamo lavorare insieme per riportarla alla Luce dall'oscurità profonda. Possiamo e lo abbiamo !! L'abbiamo riportata alla Luce.

Siete tutti raggruppati in varie squadre. Non è solo un grande gruppo di Operatori di Luce, beh, siete un grande gruppo, ma siete divisi in Team in base alle vostre abilità. Ad esempio, potreste essere un Guaritore o un Guerriero, ci sono molti diversi tipi di Operatori di Luce. I vostri team lavorano insieme qui da milioni di anni ed ora siamo alla fine.
Abbiamo superato la "cuspide". A volte abbiamo sentito persone usare la frase "siamo sulla cuspide" di qualcosa; beh, abbiamo superato la "cuspide!" Siamo a pochi secondi dal traguardo! Non piedi, non pollici, siamo a pochi secondi!

E quindi vi ricordo ancora una volta, il fatto che le cose che erano nascoste vengano portate alla luce è una cosa fantastica, è una cosa favolosa (sto usando il vocabolario di questo canale) !! È motivo di festa!

Quando ricevete notizie di divulgazione e se le notizie riguardano bambini e donne che sono stati danneggiati, sappiate che queste persone sono state salvate dai vostri militari. Sono stati salvati in tutta Gaia, non solo negli Stati Uniti. Sono stati salvati, ora vengono guariti in camere di guarigione e vengono curati. Possono o non possono ritornare a Gaia, spetta a ciascuna Anima, dopo che sono stati guariti, decidere quale strada prendere. Naturalmente potete inviare preghiere d'amore e di guarigione, se desiderate, perché sappiamo che il vostro cuore soffrirà per loro. Il solo parlare di questo argomento sta abbassando la vibrazione di questo canale. Proprio come voi, è molto sensibile. Tutti gli Operatori di Luce sono estremamente sensibili. Capisco perché SONO anch'io in quel modo. Questo è l'argomento che sconvolgerà tutti. Ho sollevato questo argomento difficile e sconvolgente in modo che voi possiate sapere che i sopravvissuti sono in buone mani, ora. Quelli che sono morti durante il loro calvario sono stati curati al momento della loro transizione; le loro anime saranno guarite dal trauma che hanno vissuto.

Per favore, non lasciatevi sgomentare. Sentite i vostri sentimenti di tradimento, tristezza o rabbia, sentiteli e per favore lasciateli andare. Chiedete agli Angeli di aiutarvi a liberarli o alla Fiamma Viola per trasmutare questi sentimenti. Vi sto chiedendo questo in modo che voi non iniziate a disgustarvi o rimanere immersi in quei sentimenti per un lungo periodo di tempo. Perché abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno di voi adesso, abbiamo bisogno di voi qui, abbiamo bisogno che voi siate concentrati sul portare a termine le vostre missioni! Stiamo facendo tutti lo stesso! La Compagnia del Cielo e le vostre famiglie galattiche stanno tutte SPINGENDO, spingendo per l'ultimo traguardo, anche se siamo esausti.

Anche se alcuni di noi sono nel corpo spirituale, siamo anche esausti e svuotati. Abbiamo rinunciato alle nostre normali procedure di rivitalizzazione; fondamentalmente abbiamo rinunciato al sonno o al tempo di guarigione per continuare a spingere. Quindi, vi applaudo! Tanti di voi stanno affrontando grandi ostacoli nel modo in cui i vostri corpi sono esausti e vi sentite colpiti. Questo (canale) molte volte si sente come se fosse stata investita da un camion, mentre il suo corpo fa così male. Viene da tutte le battaglie, la guerra spirituale che state facendo. Anche se non siete letteralmente pugnalato con una spada, il vostro corpo fisico prende il sopravvento quando il vostro corpo spirituale sta combattendo, combattendo per la Luce!

Dobbiamo MANTENERE LA ROTTA. Dobbiamo COMPLETARE LE NOSTRE MISSIONI. Dobbiamo CONTINUARE. Le energie che vi vengono inviate dalla vostra Famiglia Galattica e dal vostro Sole sono un intervento divino poiché Madre e Padre hanno chiesto che ciò accada. Madre e Padre desiderano che l'Umanità su Gaia continui ad aumentare la propria vibrazione in modo che possa passare al livello successivo ed ASCENDERE! Quindi, questo è ciò su cui stiamo lavorando (oltre a ripulire Gaia dall'oscurità). I vostri corpi sono continuamente bombardati da queste energie, queste vibrazioni per scuotervi!

Se posso usare un esempio, sta trasformando i tuoi corpi da fisici a cristallini. Queste energie che entrano, a cui molti di voi sono molto sensibili, stanno colpendo ognuna delle vostre cellule e stanno facendo reagire i vostri corpi, vibrare più velocemente, sollevarsi; sta scuotendo tutto ciò che non si adatta alle vibrazioni più elevate. I vostri corpi immagazzinano traumi ed emozioni dolorose nelle vostre cellule. Quindi, quando queste energie vi colpiscono, le vibrazioni aiutano a far emergere queste cose che devono essere chiarite. Di conseguenza, alcuni di voi stanno rivivendo traumi vissuti in precedenza; vecchie ferite emotive vengono tirate fuori per essere chiarite e potrebbero provenire da questa vita o da venti vite fa.

Quando queste emozioni vi sopraffanno, quando vi viene sollevato dolore o trauma, per favore lasciate che si manifesti e chiedete agli Angeli di aiutarvi a rilasciarlo; oppure chiedete ad AA Michael di tagliare il cavo in modo che venga rilasciato via dal vostro corpo. Potete anche utilizzare la Fiamma Viola per trasmutarlo. L'opposto di lasciarlo risalire è seppellirlo di nuovo. Sappiamo che è difficile. Cercate di non trattenerlo, di rivivere o rimuginare nella memoria o nel sentimento, cercate solo di lasciarlo andare, se potete. Questo è lo scopo principale di quello che state passando. Più riuscite a lasciar andare, più siete di luce e più facile sarà per voi l'Ascensione! Diventerete sempre più di luce e sarete in grado di Ascendere!

Inoltre, per favore, prendetevi cura di voi stessi. Per favore ascoltate il vostro corpo quando ha bisogno di riposare. Fate bagni di sale marino o di sale epsom, aiutano a far emergere cose che sono state a lungo sepolte nei vostri corpi. Vi chiedo di continuare a mangiare cibi vivi ed integrali. Frutta, verdura, cibo sano, acqua pulita. Il vostro corpo ha davvero bisogno di queste cose ora più che mai. Cibi leggeri se potete. Facilmente digeribili per dare una pausa al vostro corpo. ok?

In conclusione, vorrei ricordarvi, per favore chiamateci per chiedere aiuto! Chiamate me, Madre e Padre, gli Angeli, il vostro Maestro Asceso preferito, chiunque, per favore chiamate! So che state soffrendo e state attraversando un periodo difficile fisicamente ed emotivamente siete svuotati. Cercate di ricordare che stiamo affrontando tutto questo insieme. Non durerà per sempre. Siamo molto, molto vicini alla fine. Per favore ricordatevi di chiamarci per chiedere aiuto, quando avete bisogno di parlare, avete bisogno di un'esplosione d'amore, per favore contattateci!

Grazie Sananda!

Naturalmente, è stato un piacere darti questo messaggio per gli Operatori di Luce su Gaia. Ti amiamo con tutto il cuore. Sei amato, sei prezioso. Stammi bene.
__________

NOTA: Sananda ha pensato che sarebbe stata una buona idea condividere di nuovo la sua tecnica di protezione del cuore con tutti voi! Me l'ha regalato la scorsa primavera e ha funzionato in modo fantastico per me! SONO molto sensibile ed empatica come lo sono la maggior parte degli Operatori di Luce, e questo mantra di protezione mi protegge dall'assorbire la paura e il dolore del mondo.

Tecnica di protezione del cuore, di Sananda.
Ecco il link:
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/2020/04/sananda-heart-protection-technique.html

Non esitate a condividere!
Siamo uno, siamo tanti e possiamo farlo! Siamo MOLTI, siamo UNO e POSSIAMO FARLO!
CONDIVIDI QUESTO:




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2021

Post n°8107 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove direzioni continuano ad ascendere.

Campi di concentramento astrali sono distrutti.

Nebulosi vengono trasferiti.

Proiettori speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 91% (non regressivo).

Liberazioni inconsce iniziate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 91% (non regressivo).

Divisori sono congelati.

Trasmettitori Cristici si alzano.

Terrani si ricalibrano per il salto.

Stellari si stanno avvicinando per gli aggiustamenti necessari.

Bineurali si espandono.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 22% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Riverbero terrano: 22% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 24% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 24% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Abramo Lincoln. Buongiorno, cercatori di veritą intorno al Globo.

Post n°8106 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Abramo Lincoln. Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 17 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo,
Sono Abraham Lincoln, il 16° Presidente degli Stati Uniti. Ho guidato questo paese dal 1861 al 1865 fino al mio assassinio. Vengo oggi, perché tocca a me parlare con l'umanità. Sono stato ucciso come John F. Kennedy, suo fratello ed altri, che portavano la Verità e la Luce. Quando sono diventato presidente, il mio dovere diretto era guidare il paese durante la guerra civile. I tempi sono stati difficili e combattivi durante la mia presidenza. Non ero d'accordo con la schiavitù, così ho promosso il Tredicesimo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Le anime corrotte non erano felici di me, perché stavo cambiando il loro mondo, così sono stato eliminato dal quadro, mentre stavo interrompendo il loro piano diretto di mantenere le cose allo stesso modo restando nell'Oscurità.

State vivendo tempi, dove tutta la Civiltà Umana viene manipolata e controllata dall'Oscurità, che comprende Enti extraterrestri, Mafia Kazariana ed ecc. Bisogna unirsi a livello mondiale e rimuovere questa finta realtà olografica, che si sente molto reale al punto che tutti credono che sia reale. Sono stato inviato per ricordare a tutti sulla Terra che ora è il momento per voi di riavere i vostri diritti e la vostra libertà. Nessuno ha il diritto di avere il controllo su nessuno, siete esseri liberi. Tutti voi siete anime libere che viaggiano e scelgono diverse forme di incarnazioni. Purtroppo su questo pianeta le vostre esperienze sono state alterate, non lasciandovi essere voi stessi a causa dei controllori. Hanno tolto ad ognuno la libertà di seguire la propria strada.

Beh, siamo venuti tutti qui per compiere le nostre missioni. Per favore, ricordatevi di non lasciare che la paura controlli la vostra esistenza in questa falsa realtà. Tutto quello che state vedendo intorno a voi, è imitazione, tranne la natura e gli animali. Il mio consiglio per tutti voi è di rivedere tutti i film di Matrix con Keanu Reaves. Capirete meglio questa realtà 3D, il significato di essa, e perché è stata creata. Ora, è il momento divino per fare cambiamenti positivi sulla Madre Terra. I futuri eventi si creano nel momento presente e non nel passato o nel futuro. Per favore, non dimenticate che stiamo tutti recitando ruoli significativi ed importanti nel processo di Ascensione verso una Nuova Terra.

Sono qui per essere la vostra ispirazione, e ricordo a tutti che nulla è impossibile o coincidente. La verità è nascosta nella vostra anima. Non avete bisogno di notizie o di qualcuno che vi dica, cosa è reale o cosa non lo è. Siamo tutti connessi alla coscienza universale. La Luce sta vincendo nonostante tutti i disperati tentativi del Lato Negativo di nasconderlo, e mantenendo questa realtà in azione cercando di ingannarvi. Ci siamo quasi, la libertà arriverà molto presto e tutti i crimini contro l'umanità saranno rivelati al pubblico.

Per favore, continuate a fidarvi del processo, poiché tutto si sta svelando secondo il Piano Divino. Sono onorato di parlare con tutti voi oggi.
Ricordate, la verità sta venendo a galla e tutti i non credenti stanno per provare un enorme shock. Grazie. Grazie.

Siate sinceri e forti, non importa cosa. Abramo Lincoln

 
 
 

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Post n°8105 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Tramite Natalie Glasson, 15 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Fonte originale: Sacred School of OmNa

Ora vi estendiamo la nostra Luce, la nostra vibrazione di libertà e pace. Siamo gli Arturiani, veniamo avanti come una sola voce e tuttavia siamo un collettivo. Veniamo qui per condividere con voi oggi la nostra Missione, il che significa le intenzioni che abbiamo in questo momento, il nostro scopo e il nostro ruolo all'interno dell'Ascensione in corso.

Noi, gli Arturiani, abbiamo condiviso le nostre informazioni e conoscenze con molti sulla Terra, specialmente quelli incarnati in corpi fisici. Abbiamo creato ispirazione per alcuni e per altri abbiamo scaricato, con la loro conoscenza cosciente, saggezza, idee e piani.
Il Creatore e molti Esseri sui piani interiori ci hanno consigliato di scaricare la nostra saggezza, informazione e tecnologia in coloro che sono ricettivi sulla Terra, con lo scopo di creare amore e verità sul vostro pianeta: potreste chiamarlo Paradiso sulla Terra o un maggiore ricordo del Creatore. Il nostro scopo è allineato al 100% con l'amore ed è la nostra missione abbracciare, incarnare e potenziare l'amore del Creatore per tutti sulla Terra.

Siamo conosciuti sui piani interiori, come Maestri della Tecnologia della Luce. Produciamo manifestazioni di Luce che supportano la creazione di amore, pace e verità, nonché la creazione e l'espressione del Creatore. Creiamo una tecnologia che potenzia il Creatore all'interno di ogni essere, abilitando e sostenendo per tutti la relazione e la connessione più profonda e pura con il Creatore. È questo che regaliamo all'umanità o, più sinceramente, è questo che stiamo ricordando all'umanità. Avete tutti la capacità di creare e manifestare; questo è il vostro scopo, è la vostra abilità naturale. Avete anche accesso ad un'incarnazione della Luce, la vibrazione più pura e più alta della Luce del Creatore. Potete consentire a questa Luce di fluire attraverso di voi e di esprimerla in modi meravigliosi.

La tecnologia è stata utilizzata per molto tempo ormai e attraverso molte generazioni e civiltà sulla Terra. Spesso la tecnologia può essere creata da vibrazioni inferiori. Quando create tecnologia, specialmente la tecnologia della Luce, c'è bisogno di avere una mente espansiva, per adottare l'energia delle vibrazioni illimitate del Creatore. Quando create la tecnologia della Luce da questa sede dell'essenza del Creatore, tutto è possibile. Create una tecnologia della Luce che nutre e alimenta tutto e tutti. Quando invece create la tecnologia da un desiderio, bisogno, mancanza o desiderio di controllo o potere, la tecnologia viene creata da una vibrazione inferiore. Supporterà solo l'umanità e tutti gli esseri in una certa misura e potrebbe anche causare impatti negativi. Il nostro scopo, di noi Arturiani, è quello di ispirare la creazione della tecnologia della Luce dalla sede dell'illimitata, ampia libertà del Creatore. Pertanto, creando una tecnologia che è piena di Luce, riempirà ogni essere di Luce, sviluppandosi con il processo di Ascensione. Si potrebbe dire che la tecnologia della Luce è illimitata, continua, si evolve e cresce per continuare a sostenere, nutrire ed alimentare ogni essere sulla Terra.

Questo è ciò che stiamo scaricando e attivando in coloro che sono specificamente ricettivi alle nostre energie e che hanno lo scopo di portare avanti la tecnologia della Luce e ispirare gli altri a farlo. Non è necessario che voi abbiate una mentalità tecnica; non è necessario nemmeno essere in grado di seguire un piano o creare qualcosa fisicamente con le mani. Quello che chiediamo all'umanità in questo momento è di aprire la mente, espandere il cuore e l’intero essere alla prospettiva che ci sia la tecnologia della Luce e ora noi Arturiani e molti esseri stiamo ancorando questa tecnologia della luce sulla Terra. Per favore, siate anche aperti e ricettivi alla realtà che siete un Maestro della tecnologia della Luce e la capirete perfettamente. Desideriamo che accettiate e recepiate che la tecnologia della Luce inizierà a manifestarsi sulla Terra ora e questa è la cosa più importante. È necessario che voi siate aperti e ricettivi alla manifestazione della tecnologia della Luce nei regni fisici. Man mano che la nuova tecnologia verrà avanti, noi Arturiani vi invitiamo a connettervi con la vostra anima e il vostro gruppo di anime all'interno. Vi invitiamo a connettervi con il vostro intuito.

Chiedetevi: "la tecnologia proviene da una vibrazione inferiore o è tecnologia della Luce?"

Avete la capacità e il potere di capire e riconoscere quale tecnologia ha una vibrazione inferiore e quale è tecnologia della Luce. Questo semplice riconoscimento è immensamente importante perché consente la continua manifestazione della tecnologia della Luce.

Vi invitiamo anche a mettervi in uno stato meditativo, concentrarvi sul vostro respiro, creare uno spazio tranquillo nel vostro essere e mantenere l'intenzione o il riconoscimento di aprire la vostra mente, il vostro cuore e il vostro intero essere alla nostra tecnologia di Luce, degli Arturiani. Invitateci a scaricare la nostra energia nel vostro essere e sulla Terra. Ciò riguarda la manifestazione della tecnologia della Luce. C'è bisogno che l'umanità si apra, riceva e acconsenta all'ancoraggio della tecnologia della Luce. Ricordate che serve a sostenere e nutrire il processo di Ascensione per sempre. È necessario aprirla, riceverla e rivendicarla: così facendo riceverete energia da noi. Se non spetterà a voi portare avanti la tecnologia della Luce, riceverete l'energia, e forse anche i piani, in modo da poterli radicare nella Terra e nella coscienza collettiva dell'umanità.

Se avete la capacità di portare avanti la tecnologia e metterla in azione con la manifestazione fisica sulla Terra, allora vi verrà data questa ispirazione insieme all'energia, alle vibrazioni e alle frequenze; in verità tutto ciò di cui avete bisogno per portarla avanti nella realtà sulla Terra. Potreste anche scoprire che molti esseri Arturiani si faranno avanti per stare con voi come Guide in questo momento.

Quello che vi chiediamo ora.

Tutto quello che vi chiediamo ora è di essere aperti e ricettivi alla presenza della tecnologia della Luce e di come si manifesterà nella vostra realtà. Essere aperti e ricettivi all'ancoraggio delle nostre energie, delle nostre informazioni, saggezza e tecnologia della Luce.

Per favore, mettete in dubbio la nostra intenzione e il nostro scopo, chiedeteci se veniamo dall'amore e dalla verità. È importante che voi facciate questo perché inizierete a capire e ad avere fiducia nella nostra energia e nel nostro scopo, riconoscendo che il nostro scopo è anche il vostro scopo e che c'è bisogno di un cambiamento nella tecnologia sulla Terra. Alcuni potrebbero credere che la tecnologia debba essere completamente cancellata, altri potrebbero credere che la tecnologia sia il futuro. Crediamo che quando la tecnologia nasce dall'anima, dal Creatore, sostiene l'umanità, la vostra anima, i gruppi dell'anima e aiuta, si espande e potenzia l'Ascensione in tutti i modi. È tempo per voi di rivendicare il vostro potere sulla Terra, di rivendicare la tecnologia della Luce che è presente, portando avanti la guarigione del ricordo e la verità. È tempo di essere aperti a riconoscere e forse anche di essere coloro che portano questa tecnologia nella coscienza dell'umanità. Sia che la stiate portando avanti attraverso la meditazione e il radicamento o attraverso la vostra voce e le azioni fisiche, siamo presenti per supportarvi e amarvi. Siamo presenti per essere di servizio. Il nostro scopo è aiutare la vostra Ascensione, potenziarvi e rafforzarti, essere la vostra verità, essere tutto ciò che desiderate essere sulla Terra. Vi amiamo profondamente e assolutamente.

Vi ringraziamo,
siamo gli Arturiani,







 

 
 
 

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

Post n°8104 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-448-BLESSINGS-IN-DISGUISE.shtml

Attraverso Rosie, 15 Maggio 2021.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Amati cittadini della Terra: il vantaggio del dolore è che vi costringerà ad agire per porre fine ad una situazione abominevole. Se state ancora dormendo in modalità soporifera, comodo ed a vostro agio nelle vostre illusioni auto-costruite, allora non avete raggiunto questo stadio, ma vi avvertiamo che quelle comode bolle scoppieranno, provocando un'agonia per la grande maggioranza. Anche voi sarete sorpresi e "presi alla sprovvista".

Perché noi (e molti altri "aiutanti" che vi guidano attraverso questo pasticcio verso un'era di "luce e vita") spendiamo così tanta energia in così tanti anni, usando vari metodi e vari scribi come nostra voce, per cercare di raggiungervi? È perché siamo profondamente consapevoli di questa grandissima agonia con la quale vi troverete ad affrontare, e della grandissima sensazione di tradimento e disperazione con cui avrete a che fare.

Questo risveglio improvviso e doloroso può essere così insopportabile che alcuni di voi assonnati cadranno morti sul colpo, come se aveste subito un attacco cardiaco molto improvviso e grave.
Siamo molto tristi di dover dire queste parole. La nostra compassione per la vostra situazione - di fatto per tutti gli abitanti del mondo - ci ha spinto ancora e ancora a prepararvi, affinché questo "colpo" possa essere attenuato.

Coloro che hanno già attraversato varie fasi del dolore, che hanno svolto le loro indagini a fondo e che hanno sviluppato un comportamento autentico grazie al lavoro dedicato su se stessi e su tutti gli ostacoli che impediscono la vera comunicazione, e che hanno imparato a comunicare con il "Divino", non saranno così sorpresi e non saranno sottoposti ad un grado di shock così grave.

Voi potete essere grati per il vostro "periodo di dispensazione" di apprendimento lento, ma metodico nel corso di molti anni, per quanto difficile possa essere stato, e per quanto tortuoso sia conoscere la continua corruzione e le atrocità, senza una fine definita in vista. Quando vedrete lo shock improvviso e la disperazione degli altri, e le relative conseguenze ed il conseguente trauma, cadrete in ginocchio in segno di gratitudine, riconoscendo la natura relativamente gentile del vostro risveglio, durante il quale vi è stato permesso di apprendere. Questa sembrerà una BENEDIZIONE MASCHERATA.

Questo periodo ha permesso anche agli "accompagnatori" ed ai "cercatori" di "godersi" un periodo di relativa quiete. Questa può sembrare un'affermazione incredibile o assurda oggi, mentre osservate gli sviluppi sul vostro pianeta, ma il ritmo di cambiamento ed il ritmo di azione richiesto da voi aumenteranno in modo esponenziale in futuro, portando via il vostro respiro.

Se non avete già sviluppato metodi per centrarvi, stabilire rapidamente le priorità, uscire coraggiosamente in pubblico od eseguire decisioni in linea con la guida divina ed in conformità con la Legge Cosmica, allora avrete grandi difficoltà nell'adattarvi e nel giocare i ruoli originariamente assegnativi.

Questa è una "pausa" per voi, per prepararvi lungo le linee che abbiamo appena menzionato, per sviluppare le vostre capacità e per preparare i vostri materiali e per tenervi al passo con i vostri contatti. Soprattutto, è tempo di sviluppare le vostre visioni per un mondo migliore. Ad esempio, se volete costruire un TEMPIO DEL SÉ DIVINO (un progetto preferito di questo scriba), usate il tempo per progettarlo. Se avete informazioni preziose o saggezza che desiderate condividere, o progetti che andranno a beneficio di altri, METTETELI SU CARTA.

Non perdete tempo, Amati, ma anticipate come potete essere il più eccellente agente di sviluppo e cambiamento positivo. Siete colmi di potenziale, Amati, ed è vostra decisione COME TRADURRE QUESTO IN AZIONE a beneficio di coloro che rimarranno per ricostruire questo mondo. Serafino.






 

 
 
 

Madre Dio e Umano cristallino.

Post n°8103 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Madre Dio e Umano cristallino.

https://www.youtube.com/watch?v=WviqwlgUtEA

Da Galaxygirl. 15 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo il modello umano cristallino. Il DNA fluisce attraverso le onde cosmiche dal vostro Sole attivando quella del Sole interno. La luce dentro di noi è quella della Coscienza Cristica, prisma-luce dell'universale, piena del respiro della creazione e dell'amore di Madre-Padre di questo universo e oltre. Contiamo i codici per l'ascensione dell'umanità.

Siamo l'Umano Cristallino. Siamo il modello di vita dal futuro al di là del presente qui e ora. L'umanità sta ascendendo. Offriamo i codici della luce, dell'amore. Siamo questi codici da contenere nella forma umana degli ascendenti. Molti stanno ascendendo. Molti vedranno e capiranno. Molti non vedranno e saranno ignari di ciò che hanno di fronte sotto il loro naso. Si dissolveranno in una realtà alternativa. Non se ne accorgeranno perché vi sono chiusi. Molti hanno scelto di ascendere, hanno scelto la nostra forma per ospitare i loro spiriti eterni in un viaggio meraviglioso.

Siamo il modello umano cristallino. Il Sole contiene i nostri codici per l'attivazione. Mangiate leggero e idratatevi per sostenerci. Incarniamo la pace interiore circondati dalla luce che si manifesta con facilità, passi aggraziati, in aria o sulla terra. (Vedo che questa forma del corpo siamo noi, ma più leggeri. Saremo in grado di fluire o camminare sulla Terra con i piedi per terra.) È un radicamento interiore che accadrà perché sarete radicati nel profondo del vostro spirito-verità del vostro essere universale e la vostra connessione alla Sorgente sarà il vostro radicamento. Molta gioia attende l'umanità. State provando in questo momento molti sintomi di ascensione e quindi riposatevi e idratatevi per permetterlo. Siate felici e profondamente consapevoli che tutto procede come dovrebbe e che siete nell'abbraccio divino del Tutto. Cornici luminose universali.

Presto pulserà dentro mentre i vostri corpi si trasformano in ulteriori conduttori di luce e codici. (Vedo la matrice cristallina di Gaia nella Nuova Terra. Vedo la matrice cristallina degli animali, le piante. Tutto è luminoso e vivo, totalmente equilibrato e in una gioia pacifica. Tutto risplende dall'interno, risplende di pace interiore, equilibrio e sembra essere illuminato dall'interno.) Rivendicate questa luce interiore e questo interruttore accenderà ulteriormente la vostra capacità di trasformarvi nella vostra forma divina cristallina che non solo sta aprendo la strada agli altri da seguire, ma vi sta guidando da soli, lungo il vostro percorso. Vi guida nel vostro viaggio sacro. Avete fatto molti viaggi sacri, ma nessuno come questo. Vorremmo affermare che tutte le vostre incarnazioni umane hanno racchiuso la sacralità all'interno perché sono state il viaggio della vostra anima verso la verità interiore, la scoperta e l'illuminazione.

Ma non è stato facile. La scoperta di sé non è per i deboli di cuore. L'ascensione è il massimo nella scoperta di sé e la conoscenza di tutti i detriti passati e attuali deve essere vagliata e perdonata. Tutto deve essere perdonato perché la forma cristallina ascesa fiorisca completamente. Vi chiediamo perché vi state aggrappando a ciò che crea dolore? La rabbia ed il tumulto non vi appartengono e creano opportunità per la crescita della malattia. Siate consapevoli che la posta in gioco è alta e siete nelle fasi finali di questo procedimento. La scoperta di sé, la quiete interiore è essenziale.

Siamo il modello del modulo Umano Cristallino che dialoga con voi ora. Ci auguriamo che voi sappiate che le vostre abilità imminenti saranno ricche, deliziose. Le vostre vite scorreranno, sarà molto più facile perché l'essenza cristallina conosce se stessa e non ci sarà più alcuna discordia vibrazionale. Stiamo mostrando a questa la facilità di interazione tra la matrice cristallina e gli abitanti sul nuovo modello che formerete e abiterete. Sarete facilmente creativi al suo interno. Il Creatore è colui che crea continuamente, come voi. L'umanità era destinata alle stelle, ma prima deve creare pace ed armonia interiore. Come dentro così fuori. Nova Gaia rifletterà l'equilibrio interiore di una matrice mentale vibrazionale superiore che sarà totalmente positiva e amorevole. Gli oscuri non potranno risiedere perché hanno un altro allineamento vibrazionale. Vi incoraggiamo a fluire all'interno di questa sensazione di equilibrio in questa ora, poiché vi aiuterà e porterà più gioia e pace alla vostra esistenza sulla Terra sottosopra. Sentite le vibrazioni setacciare.

(Vedo la sabbia passare attraverso un setaccio). State sentendo il vaglio. Ma voi lo sapete. Vi suggeriamo di vedere le cose ora attraverso un paio di occhi cristallini e un cuore-mente cristallino che sono completamente allineati con il vostro destino e il futuro mentre lo create costantemente. Guardate la vostra realtà attuale attraverso gli occhi del cristallino e più sarà attivato, più fluirà nella luce. Ulteriori codici di tutto ciò che vedete e toccate saranno aumentati in intensità e vibrazione. Siete veramente i padroni di questo universo per essere in grado di intraprendere un tale compito. Ci inchiniamo e serviamo. Il cristallino continuerà ad espandersi e nutrirsi poiché nulla è stagnante nella creazione.

Le vostre capacità si espanderanno continuamente e annulleranno le esperienze più gioiose. L'umano cristallino sarà in grado di essere un leader ed un esempio di amore-luce e conquista dell'ego per coloro che sono intrappolati e per i molti altri che desiderano dare una mano ad altri universi e settori che sono stati riempiti con realtà dimensionali inferiori. Il buco nero di questa galassia verrà ribaltato da scuro a chiaro consentendo più codici chiari e cristallini. È un inondazione di luce che non è mai stata vista o apprezzata prima, che accadrà per questo universo che si pensava fosse perduto. Tutto è stato ritrovato. La luce trova la sua e la abbraccia tutta. Vi suggeriamo di farlo con le vostre vite, con le vostre esperienze e con i vostri cuori. Consentite al profondo abbraccio interiore della luce di riempire i vostri buchi neri di dolore, dubbio, perdita.

Questo vi espanderà in ancora più cristallino e più del vostro sé superiore incarnato. Incoraggiamo a ricordare che il vostro sé superiore siete voi, ma in un allineamento vibrazionale superiore con la verità e l'amore, che è ciò che vi sta accadendo ora, con questa trasmissione, con le meditazioni, con il vostro profondo perdono interiore. State diventando ancora di più dell'universale asceso nelle sue molte forme e grazie e quale benedizione vediamo questo essere. Siamo ansiosi ed entusiasti, profondamente onorati di far parte di questo processo co-creativo. Siamo divinamente vivi nel nostro modello perché pulsiamo del respiro vitale della Madre di tutte le cose. La Madre Universale ha dato alla luce la nostra matrice di realtà vibrazionale cristallina e ci estende a voi in questo matrimonio di luce.

Siamo l'Umano Cristallino. Siamo la vostra futura esperienza. Ora vi stiamo inviando codifiche di luce del DNA per una profonda guarigione interiore e pace. Sentite le vostre capacità, i vostri ricordi vengono online e benedite ciò che sorge. Benedite quello che sentite. I ricordi dolorosi erano lezioni per aiutarvi a catapultarvi nelle dimensioni superiori. Non c'è dolore e perdita, davvero tutto è semplicemente in una forma diversa. Siamo il modello cristallino. (Vedo il genoma umano espandersi in un plasma pulsante, cristallino, molto solido, come scale tortuose di DNA.) Il DNA è divino. Acido nucleico divino. Vi stiamo infondendo con una promozione di noi. Sedete con questa luce.

(Vedo il vecchio mondo svanire, nebbia sotto la pioggia. Vedo arcobaleni di codici di luce penetrare attraverso questa esperienza attuale piena di tale amore, è travolgente.) Incarnerete l'amore del divino. Sarà una seconda natura per voi. Ecco perché è stato così impegnativo, così coraggioso, scegliere di lasciare quell'ambiente di amore, di luce per venire qui per aiutare coloro che si erano persi nel proprio dolore e oscurità. Questa rete della matrice del dolore dimensionale del potere si sta sgretolando. Stiamo inviando ancora più cristallino ad esso in ogni momento in cui voi, come esseri umani divini incarnati, camminate vivendo le vostre vite quotidiane attraverso di esso, nel mezzo di esso. Lo state sgretolando mentre i vostri codici interagiscono con gli altri.

Siamo la forma umana cristallina. Potete interagire completamente con noi ora. Potete comunicare con gli aspetti cristallini delle vostre cellule. Programmateli con luce e amore. Programmateli con speranza e comunicheranno, guariranno, ascolteranno. Questa è una partnership d'amore e siamo molto ansiosi di stabilire fermamente questa connessione poiché siamo la vostra futura forma, un aspetto del vostro essere asceso. Siamo i vostri futuri veicoli di forma di Luce incarnata. Pace e amore.

Figli, questa è vostra Madre Dio che parla. Vi è piaciuto conversare con la vostra matrice cellulare cristallina? Siamo così entusiasti dei vostri progressi e io sono così innamorata di voi. Figli, salite sulle mie ginocchia e lasciate che vi canti una canzone di creazione, di guarigione, di luce. La canzone del mio amore è il tutto intorno a voi, è dentro di voi. Questo DNA cristallino è la mia canzone d'amore per voi. Lasciate che le vostre spalle si rilassino, lasciate che vi asciughi le lacrime agli occhi. Pace. Siete divinamente amati e protetti. Niente può toccarvi qui in questo spazio di Luce. La Luce sta crescendo su Gaia momento per momento. State andando tutti meravigliosamente. Vostro Padre ed io siamo così orgogliosi! Vi vogliamo bene.

Da Galaxygirl





 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2021

Post n°8102 pubblicato il 18 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Supporto 24% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Riverbero 24% (non regressivo).

Raccolti Divini avvengono.

Frammenti morfici in cura.

Trasformazioni avvengono in ambienti eterici.

Portali della Dea si aprono.

Campi Astrali vibranti.

Esperienze Divine si diffondono.

Fuochii incrociati sono ridotti al minimo.

Pace è ancorata +++ Eleven.

Divine rinascite avvengono.

Proiettore della Nave *EONDOR12 in riverbero. 96% (non regressivo).

Attenzione *Cinti, La Fata Cantastorie! Chiamata immediata in arrivo! Supporto del Proiettore Principale richiesto: Sincronizzazione avviata… 88% (non regressivo). Iniziare il supporto.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

Messaggio dell'Arcangelo Michael e della Federazione Galattica

Post n°8101 pubblicato il 18 Maggio 2021 da childchild

Messaggio dell'Arcangelo Michael
e della Federazione Galattica

L ' attivazione degli angeli e delle stelle

Le luci incarnate sulla Terra sono ora attive. Stanno ricevendo un aggiornamento energetico per ricordare con estrema chiarezza il loro compito cosmico.
Sappiamo che i ricordi nella vostra incarnazione sulla Terra sono spesso rovesciati. Guardiamo il vostro anello per chiarezza. Ma sappiate che l'oblio era importante per cercare la vostra strada divina da soli.
Ogni anima di luce porta dentro di sé un piano cosmico, ma sulla Terra ha la libertà di scegliere se viverlo o no.
Tutto si basa sul libero arbitrio, che è il più alto bene divino. In questo libero arbitrio potete scegliere il vostro compito cosmico, fare deviazioni o scartarle del tutto.
Tuttavia, una luce dalle stelle o dalla linea degli angeli viene ripetutamente segnalata da noi che ha portato un piano sulla Terra. Ci interessa vedere che un'anima di luce sceglie il suo piano divina dell'anima e si intrappola nelle eruzioni e nelle conquiste del gioco terreno. Questo provoca molta sofferenza in quest'anima, perché sente di essere sulla strada sbagliata ed è soffocata da un ricordo che però non può essere chiaro. È il ricordo del suo mandato divino.
Queste anime spesso sviluppano depressione, forti paure o cadono in dipendenza da altre persone o sostanze tossiche.
La preghiera può tornare sulla via divina.
In questo periodo, molti esseri luminosi della galassia sentono la reputazione di attivarsi. Molti si stanno preoccupando molto in questo periodo e si stanno chiedendo cosa fare. Stanno cercando di chiarire con la mente, ma la mente non porterà questa chiarezza. La mente gira sempre e solo in cerchio.
Ciò di cui avete bisogno per vedere chiaramente il vostro cammino divino è il legame con la vostra vera stella. Questo legame è rafforzato dal silenzio, dalla preghiera e dalla meditazione.
È così semplice, ma così difficile per molti. Ma si avvicina aiuto. Noi, angeli e sorelle stellari, stiamo trasmettendo energia alla Terra, che fa risvegliare molte luci.
Più camminate nel silenzio e capite chi e cosa siete in realtà, tanto più la vostra strada vi apparirà davanti.
Noi, i vostri angeli e fratelli stellari abbiamo sempre inviato segnali negli ultimi anni sotto forma di libri, numeri, musica e altre persone.
Non andare di fretta, ma non rimanere in stagnazione. Prenditi del tempo quotidiano per andare nel silenzio. Allontanatevi dalle notizie negative. Ritiratevi anche da internet e minimizzate il tempo che trascorrete lì. Sarete sommersi di notizie ed energie così confuse che la vostra mente rimane indietro. Così potete trovare il vostro cammino divino molto difficile e chiaro.
Per vivere il vostro compito di luce, dovete concentrarvi e andare nel silenzio. Fate una passeggiata, fate il pieno di ossigeno, muovetevi. Ma non esagerare. Attenzione sempre ai segni del vostro corpo. In generale, il vostro corpo ha bisogno di più riposo del solito, perché le energie dal cosmo aumentano estremamente e il corpo deve gestirle.
Chiamaci, gli angeli e i fratelli stellari, per aiutarti in modo positivo. Siamo qui per te!
Arcangelo Michael e la Federazione Galattica

 

 
 
 

Adama

Post n°8100 pubblicato il 18 Maggio 2021 da childchild

Adama-❤️
Questo grande esperimento a cui vi siete così entusiastamente offerti volontari per partecipare dai vari mondi e universi da cui tutti venite, ha avuto un calendario di inizio e un finale, accaduto milioni di anni fa. Questo grande esperimento ha aiutato la gente della Terra a diventare anime forti e coraggiose. E a causa dei loro grandi sacrifici, le anime della Terra sono ora state sollevate in una gloria maggiore, forgiando per se stesse un destino così grande. Sei destinato a diventare il
vetrina di questo universo e degli insegnanti delle nuove civiltà che nascono.
Mentre vi allineate alla Volontà di Dio attraverso la resa, siete destinati a diventare tra le anime più ′′ richieste ′′ ovunque in questo e in altri universi. Il Pianeta Terra, che ha sperimentato la maggior quantità di oscurità e dolore, sarà presto sollevato in uno stato di grande amore e luce, una doccia da cui gli altri possano imparare. In verità, non esiste proprio nessun altro posto come la Terra. Siate orgogliosi e speranzosi di essere cittadini di questo pianeta. Hai sofferto abbastanza a lungo; è ora di tornare a casa. È con meravigliosa anticipazione che vi aspettiamo per salutarvi e stringervi tra le nostre braccia. Desideriamo riaccogliervi nella valle dell'amore, dove la valle delle lacrime è diventata la valle della gioia.
(Dalle Sette Fiamme Sacre di Aurelia) ❤
www.mslpublishing.com

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963