GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2021

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

Post n°8534 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

https://counciloflove.com/

Via Linda Dillon,  22 settembre 2021 ( Golden Age of Gaia )

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono St. Germain, bentornati. Vorrei parlarvi dell'abbandono del giudizio. Ognuno di voi giudica sé stesso e porta con sé una litania lunga quanto la Bibbia delle cose che crede di aver sbagliato. E semplicemente non è così. Quindi vengo qui questo pomeriggio per invogliarvi, per farvi uscire dal giudizio su voi stessi: su come avete tirato i capelli a vostra sorella, su come avete mentito a vostra madre, su come avete tradito. È esilarante quello per cui vi giudicate.

Giudicare è un modo per sottovalutare voi stessi su ciò di cui siete capaci. "Oh no, non posso essere un maestro guaritore, perché ho preso a pugni mio fratello in terza elementare, e quella volta ho baciato un ragazzo che non mi piaceva nemmeno e tutto quello che riuscivo a pensare era che puzzava di cipolle". Questi sono peccati gravi, amici miei. Questa è la natura di ciò per cui vi siete giudicati come trasgressione; e guardate il ridicolo!

Non giudicatevi. Non c'è niente che possiate concepire nel giudizio su voi stessi di cui non siamo consapevoli e che ignoriamo completamente. Il modo in cui lasciate andare il giudizio è nel perdono. È imballandolo e gettandolo nell’immondizia. È mettendolo nella spazzatura. È darlo alla Madre. Potete darlo anche a me.

Ci siamo seduti e abbiamo bevuto vino e creato miracoli. E abbiamo assistito insieme alla distruzione degli Universi e alla meraviglia degli Universi e dei pianeti in ascensione. L'abbiamo fatto insieme, amici miei. Eravamo tristi quando abbiamo visto la distruzione? Quando ci siamo seduti lì come testimoni? Sì. Ma non potevamo giudicare, perché sapevamo che avrebbe semplicemente aumentato l'energia distruttiva e prolungato l'agonia. Così, invece, ci siamo abbracciati e ci siamo giurati che ci saremmo incontrati di nuovo quando sarebbe stato il momento giusto per mantenere la promessa e per guarire il pianeta ancora una volta.

Il detto nella vostra cultura "i tempi migliori e i tempi peggiori" è vero per ora, perché è una rottura di tutte le evoluzioni, tutti i giudizi che hanno prevalso. Quindi lasciateli andare. Lasciate perdere questi giudizi. Lasciate andare l'idea di limitazione, di ciò che potete o non potete fare. Se potete essere un peccatore così grave, allora potete essere un Santo spettacolare. Sono le stesse onde cerebrali.
Quindi ridete amici miei e guardate cosa avete fatto e cosa non avete fatto. Vedete l'opportunità spalancata di fronte a voi, e festeggiate. Questo è un momento di riunione. È un momento in cui torniamo insieme come Uno. Mi rallegro per questo. Unitevi a me. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon
©2020 Council of Love, Inc.

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Vi invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna alterazione, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]



 
 
 

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

Post n°8533 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 21 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


J: Ciao! Bene, sei appena arrivato con questo messaggio piuttosto sbalorditivo, e quando mi sono rilassata, ho scoperto che aveva perfettamente senso.

A: Ciao e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio. Siamo lieti che abbia avuto senso per te, esploriamolo un po' di più.

Molti di voi sono abituati a pensare ai Cappelli Bianchi come ad un gruppo elitario di esseri extraterrestri e personale politico e militare che lavorano per la liberazione dell'umanità dalla matrix di tortura che vi ha imprigionati. Questo è corretto, eppure è solo una parte della verità; sì, include queste persone ~ i nomi che conoscete sono ai livelli più alti, sono il "volto pubblico" di questo gruppo.

Ma voi Operatori della Luce siete anche dei Cappelli Bianchi, perché per garantire il successo di questa operazione, dovevano esserci quelli che chiameremo "associati" in ogni Paese e città, ogni comunità e zona... Il Movimento per la Libertà degli Umani doveva essere incorporato nella società ad ogni livello e in ogni modo, e molti esseri saggi e Semi Stellari si offrirono volontari per essere quei compagni.

Questa è una guerra nella 3D ma anche nella 5D, quindi è una guerra fisica, una guerra mentale e forse soprattutto una guerra vibrazionale. Voi che avete decodificato gli indizi per scoprire la verità, stavate mettendo in atto i vostri accordi pre-nascita per assistere, essere un Cappello Bianco, condividere la conoscenza e creare un'ondata di opposizione alla corruzione che è diventata endemica in tutta Gaia.

Anche quelli di voi che si sono impegnati a guarire gli altri sono stati in prima linea nella battaglia locale dei cuori e delle menti. E coloro che sono rimasti impegnati ad elevare la loro vibrazione si sono coinvolti nell'aspetto 5D di questa guerra: la rivoluzione vibrazionale.

A tutti voi: se vi siete preoccupati ed avete lavorato per un mondo di Amore, Armonia e Gentilezza, allora siete un Operatore della Luce. Avete contribuito al successo della vostra Ascensione e siete un membro dei Cappelli Bianchi.

Quindi, se vi sentite stanchi, se vi sentite come se la vostra energia fosse in frantumi, se vi sentite feriti... ecco perché. Siete impegnati in una guerra, dove le armi usate contro di voi sono più sofisticate di quanto possiate immaginare, prendendo di mira i vostri pensieri, le vostre emozioni, il vostro corpo e persino la vostra vibrazione per controllarvi.

Ma hanno fallito.
Avete vinto.

Gran parte dell'architettura del loro impero è stata smantellata e gli ultimi pezzi non possono più essere sostenuti a causa della mancanza di fondamenta su cui si bilanciano. Cadrà visibilmente, e molto presto. Già al suo posto, c'è un'architettura progettata per emettere vibrazioni che guariscono ed elevano l'umanità in modo che voi possiate essere gentilmente riportati ad un livello vibrazionale più elevato. Questa tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con i Galattici, per creare un recupero il più agevole e delicato possibile per l'umanità, per i crimini di guerra che sono stati perpetrati su di voi.

Quando la vostra vibrazione si ripristinerà, vi ritroverete a ricordare informazioni, vite, intuizioni e linee temporali che sembravano cancellate. Troverete anche più facile fare scelte più salutari per voi stessi, la vostra famiglia e la vostra comunità. Avrete una maggiore comprensione della delicatezza e della sottigliezza del vostro pianeta e inizierete naturalmente a muovervi in armonia con i cicli naturali sul vostro pianeta e nel vostro corpo.

Questo elevamento sarà accanto ad altre innovazioni e sforzi che sono tutti allineati per il miglioramento dell'umanità, il più rapidamente e delicatamente possibile.

J: Grazie Ashian, è davvero interessante.

A: È nostro piacere e ricordiamo a tutti voi di chiamarci. Non siamo distanti o al di là di voi, siamo qui e ci consideriamo vostri fratelli e sorelle in questa evoluzione.

(c) Jennifer Crokaert www.jennifercrokaert.com

 
 
 

GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

Post n°8532 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=183022

Tramite Aurora Ray, 20 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari amati,

Come forse saprete, il conto alla rovescia del nuovo tempo è iniziato proprio ora, quando la Terra ha iniziato a prepararsi per il salto energetico finale nella 5D, dove esiste già nelle sue forme sottili. È giunto il momento, Gaia: il Tempo della Transizione. Da un lato, ci stiamo preparando per una Nuova Era nella nostra evoluzione, dall'altro assistiamo ad un enorme sforzo verso la trasformazione collettiva globale.

Come sapete, questa preparazione al cambiamento è in corso ormai da molti decenni durante i quali si è verificata una serie di incidenti cosmici che ha innescato cambiamenti energetici su diversi livelli. È ora di svegliarsi, e questa volta non dovete perdere nessuna opportunità per imparare, crescere e avanzare nella vostra evoluzione.
Notiamo che tutti voi state avvertendo i cambiamenti imminenti come se fossero sospesi nell'aria, e che fenomeni naturali insoliti, che si verificano più frequentemente, sono i precursori di tali cambiamenti.

Da un punto di vista umano, ciò che state vivendo in questo momento può sembrare terrificante, pericoloso e persino tragico, perché tutte le fondamenta della vostra società hanno iniziato a sgretolarsi, causando un cambiamento nel vostro normale modo di vivere.
La nuova realtà arriverà così rapidamente che non tutti saranno in grado di sfondare la barriera psicologica che separa il vecchio dal nuovo.

State entrando in un momento di trasformazione. Il vecchio modo di pensare è obsoleto ed al suo posto costruiremo una società migliore e più efficiente. Siamo nel mezzo di un cambiamento energetico collettivo che avrà molti impatti sui vostri corpi fisici e sul mondo 3D che vi circonda. Questi impatti si faranno sentire all'istante.
E dovrete essere preparati per gli eventi che porteranno molte persone a fuggire dal piano terrestre, spinte dalla paura di tali cambiamenti.

Tuttavia, le Anime della Luce che sono state informate di ciò che sta accadendo ora sulla Terra, e che si stanno preparando per il Cambiamento con grande sforzo e da molto tempo, abbracceranno questi cambiamenti col fiato sospeso, perché capiscono che senza di loro, attraversare il confine tanto atteso tra il mondo 3D e quello di 5D sarebbe impossibile.

Quali effetti avranno questi sviluppi sulla Terra?

A causa dello spostamento dei continenti, i confini nazionali verranno distrutti, causando dissesto e disordine per un periodo di tempo a causa del terrore e del panico delle persone che abbandoneranno le proprie case ed i propri stili di vita familiari.
Continuerà fino a quando le organizzazioni internazionali competenti non prenderanno il controllo della situazione ed inizieranno un'azione sistematica per ricollocare le persone dalle aree colpite da disastri naturali in paesi che sono disposti ad accettarle e a trasferirle.

Un sistema finanziario in frantumi sarà sostituito da un nuovo ordine mondiale basato su un'equa distribuzione finanziaria piuttosto che sull'avidità di appropriazione delle ricchezze globali da parte di un piccolo gruppo di banchieri che oggi controllano tutte le attività bancarie mondiali. Questo nuovo sistema finanziario porterà prosperità e attrattive a coloro che lo cercheranno, distruggendo le seducenti promesse del vecchio sistema corrotto.

Il potere politico in molti paesi del mondo cambierà radicalmente ed i nuovi Capi di Stato saranno persone con una nuova mentalità che capiranno che la Terra ha raggiunto un nuovo stadio di evoluzione. Potete considerarli come un Alto Consiglio di anziani spiritualmente avanzati che saranno venerati per la loro saggezza, compassione e capacità di garantire libertà e pace a tutte le creature viventi sulla Terra 5D.

Il controllo autoritario, la restrizione e l'abuso saranno un ricordo del passato.

Poiché siete tutti cittadini del vostro pianeta con uguali diritti, inizierà una nuova vasta ridistribuzione delle risorse naturali, basata sui bisogni delle persone, ponendo fine alla fame e alla povertà. Tutto questo sarà possibile perché le vibrazioni delle persone cresceranno rapidamente; altrimenti, non saranno in grado di sopravvivere su una Terra di 5D. Ecco perché è così importante per voi conoscere ed accettare il fatto che la vostra realtà e la realtà che sperimenterete nei prossimi mesi saranno al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare.

La 5D è uno stato dell'essere in cui intelletto ed emozione, mente e cuore sono una cosa sola, una dimensione in cui possiamo vivere veramente in armonia, pace e amore con tutti gli altri esseri, inclusi gli animali e la natura.

Carissimi, arriverà un giorno così meraviglioso, e vogliamo che siate preparati.

Vi abbiamo protetto dalle interferenze esterne ed aiutato la vostra civiltà a maturare in modo che possiate prosperare. Abbiamo aspettato pazientemente che voi raggiungeste un livello di maturità spirituale in cui la vostra coscienza potesse essere sollevata attraverso un processo di risveglio. Teniamo d'occhio tutto ciò che accade sulla Terra e siamo sempre disposti ad aiutarvi!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.




Ultime notizie per tutti i semi stellari!

Da Aurora Ray, 20 settembre 2021.

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=182954


Bella gente di Gaia,

Ho delle notizie incredibili.

Negli ultimi mesi, la nostra community di Ascensione è cresciuta fino a superare i 150.000 membri della Famiglia della Luce su tutte le piattaforme. Siamo ufficialmente una delle comunità in più rapida crescita di Guerrieri della Luce risvegliati e Semi Stellari nel loro viaggio in questo momento dalla 3D all'Ascensione in 5D.

Ho iniziato gli insegnamenti dell'Ascensione della Federazione Galattica nel 2012 perché ero stata addestrata dalla GF a farlo da quando avevo sei anni. Da allora in poi, mi sono resa conto di quanto fosse compromessa la comunità dell'Ascensione spirituale nei confronti degli insegnanti che predicavano la falsa Luce o almeno che fornivano metodi molto complicati e contorti che non erano realmente utili alla persona media.

Madre Gaia ha iniziato ad insegnarmi le vie della Terra. È stato qui, quando ho capito che questo era il pezzo mancante del puzzle. Gaia mi ha insegnato i segreti più sottaciuti per vivere sia da umano che, allo stesso tempo, essere nel proprio pieno potere multidimensionale 5D.

Quando questa saggezza è assente, qualsiasi pratica spirituale vi porterà solo fino ad un certo punto e la maggior parte degli insegnamenti mancheranno di potere e, di conseguenza, non potrete raggiunge un vero successo. Nel corso degli anni, ma soprattutto negli ultimi tempi, ho ricevuto innumerevoli messaggi da esseri appena risvegliati e persone spiritualmente avanzate che sono nello stesso vostro viaggio: il processo di attivazione dell'Ascensione 5D.

E così tante belle anime mi hanno chiesto in passato se ho un corso di Ascensione online. Ma purtroppo ho sempre dovuto rifiutare tutti.

Non ho avuto il tempo di prendere tutto quello che so sul viaggio di Ascensione da 3D a 5D e tutti gli strumenti di attivazione del Seme Stellare e metterli tutti in un corso online.

Ma la mia casella di posta su Instagram e la mia e-mail sono letteralmente piene di messaggi di Guerrieri della Luce, Semi delle Stelle e persone risvegliate che vogliono imparare i miei metodi esatti per l'attivazione e l'Ascensione. E non li biasimo. La matrice si sta spezzando!

Il momento è adesso. L'Era di cui si è sussurrato è su di noi in piena forza.

Ora è il momento di attivarvi per l'Ascensione 5D. Migliaia di esseri risvegliati, avanzati e principianti da tutto il mondo hanno già trasformato le loro vite con i miei strumenti di attivazione dell'Ascensione, si sono liberati dalla matrice e si sono felicemente lasciati alle spalle il dramma quotidiano.

I Semi Stellari si stanno risvegliando nelle masse durante questi tempi turbolenti e si rendono presto conto che il suggerimento "Alza le tue vibrazioni e sii solo Amore e Luce" non funziona davvero abbastanza velocemente e che è necessaria un'attivazione per andare avanti, per accelerare il processo di Ascensione.

E la nostra "piccola" famiglia di Luce è in prima linea in tutto questo.

Ogni epoca ha i suoi pionieri, i suoi maestri e maghi.

Coloro che camminano senza paura sulla Terra, in unità con Lei, onorando la vita, creano mondi sconosciuti prima del loro arrivo. Siete chiamati ad essere tra i pionieri che saranno i primi a camminare in un Paradiso Terrestre che risuona con la frequenza di quinta dimensione. Immaginate quella vita. L'abbondanza, la gioia, l'amore incondizionato e altro ancora.

Quindi, facciamolo.
Desiderate vivere nella Nuova Terra 5D?
Bene, chi non lo vorrebbe, giusto?
Se la vostra risposta è sì e volete sapere esattamente come navigare attraverso il vostro processo di risveglio e prepararvi per l'Ascensione, sono finalmente in grado di rispondere a tutte le domande e richieste che ho ricevuto nelle ultime settimane:

"Sì"


Ho deciso di insegnare ad un piccolo numero di studenti tutto ciò che so sull'abbandono della matrix ed aiutarli a facilitare la loro Ascensione attivandoli il 17 ottobre. In questo modo, posso finalmente offrire una soluzione a tutte le vostre domande. E tutti coloro che sono seriamente intenzionati a uscire dalla matrix, all'Ascensione, e sanno intuitivamente di aver bisogno di un'attivazione, possono imparare esattamente come farlo in un ambiente piccolo e intimo.

Dato che questa sarà una lezione LIVE limitata, ho creato una lista d'attesa speciale per chi è interessato.

Puoi iscriverti alla lista d'attesa early bird qui
Iscriviti ora alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per iscriverti early bird << Pubblicherò
anche una serie di video GRATUITA in 6 parti sugli strumenti di attivazione dell'Ascensione e l'imminente Portale dell'Ascensione.

Quindi assicurati di inserire il tuo nome e la tua e-mail nella lista d'attesa anticipata.
Riceverai una notifica quando il mio primo allenamento gratuito sarà attivo.
Non vorrai perderti questo! Condividerò tutti i miei migliori segreti e un sacco di tecniche e metodi di cui non ho mai parlato pubblicamente. Questa serie di video conterrà alcuni dei metodi più potenti su cui potrai mai mettere le mani!

Riceverai anche uno speciale link per la registrazione anticipata un giorno prima che il Portale dell'Ascensione venga lanciato al pubblico il 17 ottobre.
In questo modo, puoi aumentare le tue probabilità di ottenere un posto nella classe LIVE.

Questo sarà un punto di svolta!

Amore e luce a tutti,
Aurora Ray

PS. -  Nel caso tu voglia imparare tutto quello che so sull'ascensione dal 3D al 5D e vuoi finalmente sbarazzarti della matrix fatiscente, allora vai qui e iscriviti subito alla lista d'attesa anticipata:
Iscriviti subito alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per l'iscrizione anticipata <<
Che tu sia appena risvegliato o avanzato, ma pensi di poter beneficiare di un aggiornamento, questa serie di video GRATUITA in 6 parti sarà una delle esperienze più preziose che tu abbia mai avuto.

Non puoi ottenere questo da nessun'altra parte. Le informazioni e i metodi condivisi sono unici, semplici e più potenti di qualsiasi altra cosa.

Iscriviti ora alla lista d'attesa >
>> Clicca qui per iscriverti in anticipo <<
Domande? Contatta il nostro team di supporto: contact@thegalacticfederation.com

© Copyright 2021. La Federazione Galattica | Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

La Federazione Galattica presentata da Aurora Ray | Las Margaritas, 41 | 07840 Ibiza






 
 
 

Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia

Post n°8531 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia

https://twitter.com/FamilyofTaygeta/status/1440637373541351430

Family of Taygeta, 22 settemre 2021,ricevuto telepaticamente da Judith

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)
Nt. Taygeta è un pianeta delle Pleiadi.


I
Amici della Luce!
In effetti, a molti può sembrare che il dipinto che hai creato con cura, abbia i Colori Correnti Sulla Tela E Sul Terreno.
Ricordatelo, amati!
Parte del risveglio sembra un crollo!

II
Non è divertente nel processo, ma vale il viaggio verso la luce!
Poiché stai portando a termine molti schemi, questi sono aspetti del tuo essere e del tuo pensiero che resistono al cambiamento.
La mente subconscia deve essere riprogrammata.

III
Dalla nascita fino a circa sette anni, correvi senza filtri!
Stavi prendendo tutto intorno a te!
Sei stato abusato?
Stavi vivendo nella ricchezza?
Hai vissuto nella povertà e nella fame?
Cosa ha colorato il tuo mondo?
Cosa hai dipinto per primo sulla tua tela?

IV
Forse è il momento di iniziare una nuova tela e creare ciò che desideri davvero!
Una volta che hai deciso, non lasciare che niente ti fermi!
Questo potrebbe significare un cambiamento in tutto ciò che credevi fosse scolpito nella pietra!
Nulla è scolpito nella pietra!
Anche la pietra scomparirà!

V
Pensiamo all'energia!
Andiamo nel tuo campo energetico che circonda la forma del tuo corpo!
Devi cancellare questo campo regolarmente e con l'intento!
Metti una luce bianca intorno al tuo corpo immaginandolo nella tua mente.
Ci sono quelli che possono vedere la luce con gli occhi chiusi.

VI
È lì quando pensi e credi che sia lì!
Questo campo è la tua protezione dall'energia negativa degli altri.
Ora, ci estendiamo ulteriormente!
Immagina un metro più in là dal primo campo.
Le persone che passano possono emettere energia che senti.
La musica può influenzare questo campo.

VII
Argomenti, rumore e notizie possono far diventare un campo chiaro scuro e torbido!
Non vuoi questo!
Questo attira entità negative da quelle non fisiche e da quelle legate agli umani che sono di natura molto oscura.
Queste entità si nutrono di energia negativa!

VIII
Hai il controllo totale e niente da temere!
Accendi la musica che ami!
Balla e canta!
Goditi la natura e guarda gli uccelli e i piccoli animali correre e giocare!
Rivolgi parole di incoraggiamento agli altri e soprattutto a te stesso!
Senti l'amore dentro di te e sii grato per la vita.

IX
Sappi che tutto sta cambiando momento per momento e tu puoi fare la differenza!
Non ripetere il passato nella tua mente.
È come riviverlo!
Usa qualsiasi errore percepito come una lezione, non una condanna a vita!

X
Infatti!
Sei qui per imparare e la tua anima è perfetta! Ogni momento è nuovo!
Renditi conto che la maggior parte degli umani per natura agirà come se avessero tutto insieme!
Possono parlare con te ed essere arroganti e condiscendenti.

XI
Ma ogni singola persona che è stata creata con un'anima, e non un burattino clonato, ha sentimenti di disperazione, paura e sconforto in momenti.
Avranno anche gioia, speranza e amore.
Trova quelli che risuonano con te su un piano di risveglio.

XII
Sappi che sei di natura collettiva e olografica e puoi aiutare un altro per la crescita e l'espansione che aumenta anche la tua frequenza vibratoria!
Puoi farlo!
Puoi gestire i tuoi pensieri e le tue emozioni, liberare il tuo campo energetico e diventare all'interno del sogno che desideri manifestare!
Puoi scegliere di interrompere le bugie ripetitive dalla maggior parte delle notizie ascoltate continuamente.
La tua anima guiderà e potrai chiedere la verità e ti sarà nota!
Niente può fermare la verità e, come dice spesso NEIOH, "La verità non ha bisogno di difesa!"
Trova la tua luce dentro di te!
Cerca la luce nel tuo viaggio!
Progetta e crea un capolavoro mentre diventi un maestro di pace!
In effetti, ti ho sempre amato così!
Presto ci alzeremo in grande luce!

Io sono AKATU, portatore di verità.

**Ricevuto telepaticamente da Judith


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021

Post n°8530 pubblicato il 23 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ostruzioni – continuano a essere tagliate.

Elevazione di anime continuano.

Tremori *MiD aumentano.

Divulgazioni sono preparate.

Moduli per divulgatori sono aggiustati.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto e Sintonizzazione Nevica: 56% (non regressivo)

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 52% (non regressivo)

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: illuminazione della linea in corso: 47% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Occhiate Angeliche aumentano.

Arrivi aspettati sono festeggiati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8529 pubblicato il 23 Settembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

21 SETTEMBRE 2021

 

 

Amati figli, ricevete la Mia Benedizione. Voi siete il Mio Popolo, che Io amo.

 

FIGLI, ANCORA UNA VOLTA VENGO A VOI PER RICHIAMARVI
A RIPUDIARE IL PECCATO E PERCHÈ MI CONOSCIATE ADEGUATAMENTE, COSICCHÈ NON VI CONFONDANO
TANTO FACILMENTE.

 

Vi siete rifiutati di Conoscermi, per questo non Mi riconoscete, per questo disprezzate i Comandamenti, i Sacramenti, la Celebrazione Eucaristica e il ricevermi nel debito modo. Quest’ultimo, per la maggior parte dei Miei, è un simbolismo, una perdita di tempo e Mi ricevono per apparenza.  

 

State procedendo con un ego umano accresciuto dalla perversità che avete in voi, senza prestare ascolto agli Appelli della Casa Paterna.
Create leggi per favorire l’uccisione di innocenti, in aggiunta ad altre leggi che porteranno l’umanità a soffrire a causa di questo gravissimo peccato.

 

LA CREAZIONE VI CONSIDERA DEGLI ESTRANEI… 
QUESTA È UNA GENERAZIONE CHE SI RIBELLA CONTRO
IL SUO SIGNORE E IL SUO DIO.

 

Un ego umano (1) altezzoso ignora la Carità nei confronti del prossimo…
La disobbedienza è l’alimento di moltissime persone…
La lealtà è diventata un’assurdità, pertanto il Mio Popolo, a causa della mancanza di sincerità e di amore fraterno con i quali sopravvivrebbe proteggendosi a vicenda, corre un grande pericolo.

 

Questi sono momenti duri per il Mio Popolo, perché permettendo con estrema mansuetudine di essere portati sulla via sbagliata, gli esseri umani si sono consegnati ai lupi, come pecore senza pastore. (Mc 6,34)

 

Vi attendono sofferenze ancora più grandi e terribili, ci saranno crisi di ogni genere, i Miei figli saranno perseguitati, perché diversi dagli altri che si immergeranno nel peccato e nella disobbedienza.

 

IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…
Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo (2) è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra. (3)

 

Vi trovate più vicini all’Avvertimento. (4)

 

QUELLO SU CUI LA MIA CASA VI AVEVA MESSO IN GUARDIA,
SI STA COMPIENDO SOTTO I VOSTRI OCCHI E CONTINUERÀ
A COMPIERSI.
IL GRANO SI STA SEPARANDO DALLA ZIZZANIA.
NON TUTTI QUELLI CHE SI DEFINISCONO MIEI FIGLI RAGGIUNGERANO IL FINALE.

 

Fate scorta di alimenti, perché scarseggeranno.
Preparate l’uva benedetta e mettete da parte del miele.
Tenete a disposizione l’Olio del Buon Samaritano e i Medicamenti che la Mia Casa vi ha fatto conoscere.

 

Tenete a disposizione il geranio, che i Miei figli chiamano Olio di San Michele Arcangelo, in onore del Mio amato Arcangelo.

 

SIETE PIÙ VICINI ALL’AVVERTIMENTO…

 

GLI EVENTI ATTESI E PRECEDENTI L’AVVERTIMENTO, POSSONO ACCADERE IN POCHI GIORNI.
LA MISERIA SPIRITUALE DELL’UMANITÀ VI PORTERÀ DENTRO L’ABISSO.

 

Moltissimi Miei figli fanno fatica a pregare, a benedire, ad essere fraterni perché hanno un cuore di pietra. 

 

L’AMORE SI STA ESTINGUENDO… Il demonio lo sta estinguendo perché l’umanità è vuota, carente di Me e carente di sentimenti.

 

I Miei figli non devono temere, la Mia Misericordia vi protegge e la Mia Madre Santissima, vi tiene coperti con il Suo Manto. 

 

AVANTI POPOLO MIO! Avanti con Fede, con Speranza, con la certezza di un Cielo Nuovo e di una Terra Nuova. (Ap 21,1).

 

IL MIO ANGELO DELLA PACE VI GUARDA COSTANTEMENTE CON INFINITO AMORE E VI STA PROTEGGENDO GIÀ DA ADESSO.


Procedete senza paura, voi siete il Mio Popolo, non fermatevi, Io vi porto nel Mio Cuore.

 

Con Amore Eterno,

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(2) Il Comunismo, leggere…

(3) La Guerra, leggere…

(4) L’Avvertimento, leggere…

(5) L’Uva Benedetta, leggere…

(6) I Medicamenti indicati dal Cielo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo ha specificato che il momento ha subìto un’accelerazione.

 

Mi ha detto:

 

State entrando in un tempo di eventi che si succederanno in modo accelerato, la Fede verrà messa alla prova.
Dì loro che Io Sono Misericordia Infinita.
Dì loro che ciascuno preghi per sé stesso, senza dimenticare il prossimo.”

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021

Post n°8528 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ostruzioni – continuano a essere tagliate.

Elevazione di anime continuano.

Tremori *MiD aumentano.

Divulgazioni sono preparate.

Moduli per divulgatori sono aggiustati.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto e Sintonizzazione Nevica: 56% (non regressivo)

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 52% (non regressivo)

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: illuminazione della linea in corso: 47% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Occhiate Angeliche aumentano.

Arrivi aspettati sono festeggiati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

 
 
 

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

Post n°8527 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

21 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Saluto il mio gregge illuminato. Ovviamente il mio messaggio include tutti coloro che hanno un'anima, specialmente quelli che si sono risvegliati questi ultimi istanti di tempo sulla Terra.

Conosco ognuno di voi meglio di quanto voi conosciate voi stessi! Noi dei Regni Illuminati non vi lasciamo né vi abbandoniamo perché siamo più vicini del vostro battito cardiaco. Come vi ho detto prima, non possiamo avere le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi, se richiesti. Queste lezioni diventano sempre più difficili man mano che vi avvicinate alla loro fine e venite portato a casa nei Regni Illuminati.

Potrebbe venire nelle vostre lezioni la lezione del discernimento. Diciamo che avete un problema. Volete che i Reami Illuminati vi dicano la risposta corretta. Non possiamo farlo, perché avete il vostro Spirito di Dio dentro, per chiedere e discernere la decisione giusta da prendere. Vi potete fidare solo di quella risposta dall'interno perché il vostro Spirito di Dio è connesso a tutti i Regni Illuminati.

Se avete un problema, sedetevi in silenzio e meditate con il vostro Spirito di Dio dentro di voi. Sentirete la risposta giusta ed una sensazione di pace interiore. Allora vi aiuteremo attraverso quella lezione e sapremo che non vi viene mai dato più di quanto voi possiate sostenere.

Madre Terra ha scelto un momento per la laurea. Non ci dirà il giorno, né il giorno né l'ora, ma solo che è molto presto. Noi intanto aspettiamo come voi, ma non con il fiato sospeso e seduti ad una finestra in attesa. Le nostre navi sono nella posizione corretta e siamo pronti per l'evacuazione, che è un compito monumentale.

Continuate con le vostre lezioni e superatele a pieni voti.

Guardate, io sono con voi fino alla fine del mondo.

SALUTO, ESU IMMANUALE 'GESU'. SANANDA





Messaggio di Madre Terra agli Operatori di Luce - 20 settembre 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1632159118

20 settembre 2021


Madre Terra: Io sono quello che Io sono. Io sono la Madre Terra creata per farvi vivere sulla mia superficie

Io saluto tutti gli Operatori di Luce in questo messaggio oggi per dare un aggiornamento sulla mia situazione e la mia laurea che deve porre fine alla vita in 3D sulla mia superficie.
Sento le vostre richieste di portarvi a casa ora, e vi assicuro che ciò avverrà presto. Dovete continuare con le vostre lezioni dell'anima ed aiutarmi con qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno di fare, mentre vivete sulla mia superficie. I Regni Illuminati non possono interferire, nè farlo io con voi, ma aiuteranno se richiesti, perché devono essere quelli la cui anima è cresciuta abbastanza per aiutarmi.

Apprezzo tutto l'aiuto che voi Operatori di Luce avete portato, ed ero vicina alla morte con l'Impero Sataniano responsabile di tutto sulla mia superficie. Sono grata che tutti i demoni malvagi e Satana stesso siano stati de-creati non solo sulla mia superficie, ma nel Cosmo.
Devo ancora avere a che fare con quei loro tirapiedi satanici che stanno facendo del loro meglio per continuare con il male, ma la loro fine è molto vicina. Non vinceranno né faranno più male a me o a voi, da ora fino alla mia laurea.

Ho un messaggio da darvi che ho mandato alla Creator Source e desidero condividerlo con voi. Ecco il messaggio:

Citazione:

Madre Terra mi ha detto che è pronta per i cambiamenti della Terra, ma in questo momento ha detto che è in una situazione di attesa.
Dice che quando avverranno i cambiamenti della Terra, il vento ululerà, i mari ribolliranno e cadranno sulla terra, la vita marina e la vita terrestre saranno risparmiate dalle grandi navi nel cielo.
Dice che il decollo è molto vicino.
Dice agli Operatori di Luce che è sempre qui e ha detto di andare a dormire, teste assonnate.

Riposate il vostro corpo e la vostra anima per il domani
L'alba è un nuovo giorno sulla superficie terrestre.

Fine citazione

Ha detto di sedermi vicino alla finestra e aspettare di tornare a casa? NO! Quelle lezioni che ancora aspettano che passiate, e sono lì ogni giorno che vi svegliate ogni mattina. Rimanete connessi ai Regni Illuminati, leggete, meditate di più e smettete di preoccuparvi, di essere timorosi, abbattuti e depressi perché non siete a casa e pensate che non non accadrà mai. Tutti voi avete ogni bel giorno che vi è stato dato per crescere spiritualmente e non vi è mai dato più di quanto possiate sostenere.

Vivete la vostra vita con felicità, sapendo che siete connessi con i Regni Illuminati e con me stessa, perché io sono la vostra "casa" e vostra Madre in questo momento, e vi amo tutti teneramente.

Sappiate anche che siete protetti in ogni momento, se solo chiedete quella protezione. Portatene una con le vostre lezioni, il vostro lavoro e vivete ogni giorno al meglio che potete le Leggi di Dio e della Creazione.
QUELLA è la vostra carta d'imbarco.

Amen! MADRE TERRA.




Estratti dai Phoenix Journals.

Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Da questo disegna la tua mappa

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/j004.pdf

20 settembre 2021


Vi ho detto che il vostro paese, gli Stati Uniti, sarà diviso in due nell'area del fiume Mississippi e nella regione del Canada, i Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume si dividerà nel Golfo di Il Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare e lì il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto" è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, nelle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la vostra comprensione, come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei vostri piedi misurati in altitudine, e la terra sosterrà la città del passato perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostre attuali vette più alte, e inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra che ne cambi un capello o che la faccia restare ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani ed anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose ci cui sopra arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra, beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come dall'inizio, con coloro dei pianeti dei vostro sistema solare. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari nel multiverso. Voi del mio gregge siete qui, in questa chiusura dei cicli, per causare ed aiutare la sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo Luce alla creazione di nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.



L'arcangelo Michael. il Patto dell'Arcobaleno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1616775263

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf


20 settembre 2021


Da questa sfera di vita ( il Sole) sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei comandi della Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'Alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria, poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D o 4D -
ma una sola volta. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo una volta! L'arcobaleno attraverso il cielo sarà di colore magnifico ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela (allievo), alle parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà per la prima volta come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri fratelli nei cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi regni. Alcuni speciali esseri stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché differiscono ed alcuni sono distolti dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e per loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah,

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati in modo che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutti i canti saranno come una voce ed una lingua non dette, ma completamente comprese.

Questa è la nostra missione, perché non ci vorrà molto quando questa stessa sfera non sarà più utile. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare e sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita, e giustamente perché lo facesse.

 
 
 

Ambiente/scienza. L'impossibilitą di dimostrare che il virus esiste.

Post n°8526 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

Ambiente/scienza. L'impossibilità di dimostrare che il virus esiste.

https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/20/the-failure-to-prove-the-virus-exists/


di Jon Rappaport, 21 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Nota: Vi abbiamo informati da subito, all'inizio molti mesi fa, che la pandemia COVID fosse un falso perpetrato per scopi oscuri, ma che all'epoca non erano ancora visibili chiaramente. Ora ci sono, altre al ben documentato rapporto qui di sotto, molte decine di altre segnalazioni sulla falsità del "virus", senza dimenticare la confessione di Bill Gates che vi abbiamo presentato.
La domanda è quindi: a che scopo?
Semplice, per obbligare i vaccini a tutti. Ma cosa servono i vaccini se non esiste la pandemia? Semplice, ad infettare i sottoposti a coercizione, con veleni che quasi annullano le naturali difese immunitarie della persona in modo da causare future gravi infezioni, esattamente come con il Hiv del Aids. Per uccidere la gente, ma non subito, perché così si vedrebbe, solo più tardi, ormai troppo tardi per rimediare.
A che scopo? Direte... Molti di voi l'hanno già sicuramente intuito. Ma lo capiranno volere o no tutti presto, molto presto... Ricordate il MJ12 e le tre Alternative...



Più di un anno fa, ho proposto (insistito su) una procedura per dimostrare l'esistenza di SARS-COV-2. Questa procedura è essenziale e, inutile dirlo, non è stata eseguita e non sarà mai eseguita. Come mai? Perché il risultato potrebbe distruggere completamente e rovinosamente la narrativa COVID.

Ecco la procedura: metti in fila 500 persone a cui è stato diagnosticato il COVID-19 e prendi loro campioni di tessuto. Elabori correttamente questi campioni, tramite centrifugazione, ecc., Al fine di estrarre e arrivare a ciò che ritieni sia il virus.
Metti quel materiale sotto un microscopio elettronico e lo fotografi.
Quindi metti le 500 foto dei 500 "pazienti pandemici" fianco a fianco.

Ti poni tre domande scottanti.
Uno: in ogni foto ci sono molti virus identici?
Due: ci sono questi virus in ognuna delle 500 foto?

Tre: il virus è uno che non hai mai visto prima?


Se la risposta alle domande uno e due è sì, sembra che tu abbia trovato un virus comune per i 500 pazienti. Se la risposta a tre è sì, è un virus mai visto prima.
Se la risposta alla prima o alla seconda domanda è no, non sei riuscito a trovare il virus comune che stai cercando. Non sei riuscito a dimostrare una causa virale per quello che chiami COVID-19.

Se vedi molte particelle di virus identiche in alcune, ma non in tutte, le foto, potresti aver trovato o meno un virus. Per decidere su tale questione, sono necessarie tre condizioni: i ricercatori sono onesti e indipendenti; un nuovo team di tali ricercatori ripeterà l'intera procedura, dall'inizio, per vedere se i loro risultati corrispondono a quelli del team originale; e hai bisogno di esperti veramente qualificati per determinare se le particelle nelle foto del microscopio elettronico sono effettivamente virus o qualcos'altro.

Nota: questo è il motivo per cui una o due foto di uno studio non significano NIENTE.

Va bene. Andando avanti, ci sono altri fattori coinvolti nel processo di scoperta di un virus. Questi fattori sono l'ISOLAMENTO e il SEQUENZIAMENTO GENETICO.
Sono entrambi trattati in una dichiarazione sull'isolamento dei virus, scritti e pubblicati dal Dr. Andrew Kaufman, dal Dr. Tom Cowan e da Sally Fallon Morell. Lo riporto qui integralmente:

Dichiarazione sull'isolamento dei virus (SOVI) [1]
"Isolamento: l'azione di isolare; il fatto o la condizione di essere isolato o stare da solo; separazione da altre cose o persone; solitudine." - Oxford English Dictionary

Continua la controversia sul fatto che il virus SARS-CoV-2 sia mai stato isolato o purificato. Tuttavia, utilizzando la definizione di cui sopra, il buon senso, le leggi della logica e i dettami della scienza, qualsiasi persona imparziale deve giungere alla conclusione che il virus SARS-CoV-2 non è mai stato isolato o purificato. Di conseguenza, non è possibile trovare alcuna conferma dell'esistenza del virus. Le conseguenze logiche, di buon senso e scientifiche di questo fatto sono:


* non è possibile conoscere la struttura e la composizione di qualcosa di cui non è stata dimostrata l'esistenza, inclusa la presenza, la struttura e la funzione di qualsiasi ipotetico picco o altre proteine;
* non si può conoscere la sequenza genetica di qualcosa che non è mai stato trovato;

* non si possono conoscere le "varianti" di qualcosa di cui non è stata dimostrata l'esistenza;
* è impossibile dimostrare che SARS-CoV-2 causi una malattia chiamata Covid-19.


Nel modo più conciso possibile, ecco il modo corretto per isolare, caratterizzare e dimostrare un nuovo virus. In primo luogo, si prelevano campioni (sangue, espettorato, secrezioni) da molte persone (ad es. 500) con sintomi che sono unici e sufficientemente specifici da caratterizzare una malattia. Senza mescolare questi campioni con QUALSIASI tessuto o prodotto che contenga anche materiale genetico, il virologo macera, filtra e ultracentrifuga cioè purifica il campione. Questa comune tecnica di virologia, utilizzata da decenni per isolare i batteriofagi [2a] e i cosiddetti virus giganti in ogni laboratorio di virologia, consente poi al virologo di dimostrare con la microscopia elettronica migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.

Queste particelle sono il virus isolato e purificato.

Queste particelle identiche vengono quindi controllate per l'uniformità mediante tecniche fisiche e/o microscopiche. Una volta determinata la purezza, le particelle possono essere ulteriormente caratterizzate. Ciò includerebbe l'esame della struttura, della morfologia e della composizione chimica delle particelle. Successivamente, il loro corredo genetico è caratterizzato dall'estrazione del materiale genetico direttamente dalle particelle purificate e dall'utilizzo di tecniche di sequenziamento genetico, come il sequenziamento di Sanger, anch'esse in circolazione da decenni.

Quindi si fa un'analisi per confermare che queste particelle uniformi sono di origine esogena (esterna) come viene concettualizzato un virus, e n. [2b] (A partire da maggio 2020, sappiamo che i virologi non hanno modo di determinare se le particelle che vedono sono virus o solo normali prodotti di degradazione di tessuti morti e morenti.) [2c]on i normali prodotti di degradazione dei tessuti morti e morenti.

Se siamo arrivati fino a questo punto, abbiamo completamente isolato, caratterizzato e sequenziato geneticamente una particella virale esogena. Tuttavia, dobbiamo ancora dimostrare che è causalmente correlato a una malattia. Questo viene effettuato esponendo un gruppo di soggetti sani (di solito si usano animali) a questo virus isolato e purificato nel modo in cui si pensa si trasmetta la malattia. Se gli animali si ammalano della stessa malattia, come confermato dai risultati clinici e autoptici, si è ora dimostrato che il virus provoca effettivamente una malattia. Ciò dimostra l'infettività e la trasmissione di un agente infettivo.

Nessuno di questi passaggi è stato nemmeno tentato con il virus SARS-CoV-2, né tutti questi passaggi sono stati eseguiti con successo per alcun cosiddetto virus patogeno. La nostra ricerca indica che un singolo studio che mostri questi passaggi non esiste nella letteratura medica.

Invece, dal 1954, i virologi hanno prelevato campioni non purificati da relativamente poche persone, spesso meno di dieci, con una malattia simile. Quindi elaborano in minima parte questo campione e inoculano questo campione non purificato su una coltura tissutale contenente di solito da quattro a sei altri tipi di materiale, che contengono tutti materiale genetico identico a quello che viene chiamato "virus". La coltura tissutale viene affamata e avvelenata e si disintegra naturalmente in molti tipi di particelle, alcune delle quali contengono materiale genetico.

Contro ogni buon senso, logica, uso della lingua inglese e integrità scientifica, questo processo è chiamato "isolamento del virus". Questa miscela contenente frammenti di materiale genetico proveniente da molte fonti viene poi sottoposta ad analisi genetica, che poi crea in un processo di simulazione al computer la presunta sequenza del presunto virus, un cosiddetto genoma in silico. In nessun momento un virus reale viene confermato dalla microscopia elettronica. In nessun momento viene estratto e sequenziato un genoma da un virus reale. Questa è frode scientifica.

L'osservazione che il campione non purificato - inoculato su coltura tissutale insieme ad antibiotici tossici, tessuto fetale bovino, liquido amniotico e altri tessuti - distrugge il tessuto renale su cui è inoculato è data come prova dell'esistenza e della patogenicità del virus. Questa è frode scientifica.


D'ora in poi, quando qualcuno ti darà un documento che suggerisce che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato, controlla le sezioni dei metodi. Se i ricercatori hanno usato le cellule Vero o qualsiasi altro metodo di coltura, saprai che il loro processo non è stato l'isolamento. Sentirai le seguenti scuse per il motivo per cui l'isolamento effettivo non viene eseguito:

1. Non sono state trovate particelle virali sufficienti nei campioni dei pazienti da analizzare.
2. I virus sono parassiti intracellulari; non possono essere trovati fuori dalla cella in questo modo.

Se il numero 1 è corretto e non riusciamo a trovare il virus nell'espettorato delle persone malate, allora su quali prove pensiamo che il virus sia pericoloso o addirittura letale? Se il numero 2 è corretto, come si diffonde il virus da persona a persona? Ci viene detto che emerge dalla cellula per infettare gli altri. Allora perché non è possibile trovarlo?

Infine, mettere in discussione queste tecniche e conclusioni di virologia non è una distrazione o un problema che divide. Fare luce su questa verità è essenziale per fermare questa terribile frode che l'umanità sta affrontando. Perché, come ora sappiamo, se il virus non è mai stato isolato, sequenziato o dimostrato di causare malattie, se il virus è immaginario, allora perché indossiamo maschere, distanziamento sociale e mettiamo in prigione il mondo intero?


Infine, se i virus patogeni non esistono, allora cosa sta succedendo in quei dispositivi iniettabili erroneamente chiamati "vaccini" e qual è il loro scopo? Questa domanda scientifica è la più urgente e rilevante del nostro tempo.
Abbiamo ragione. Il virus SARS-CoV2 non esiste.
-fine della dichiarazione di Kaufman, Cowan, Morell-

Infine, ecco un repost del mio articolo su una richiesta di isolamento del virus. Il Dr. Kaufman fa un'analisi passo passo di una citazione da uno studio tipico che pretende di descrivere come è stato isolato SARS-CoV-2:

-Dott. Andrew Kaufman confuta "l'isolamento" di SARS-Cov-2; fa un'analisi passo passo di una tipica affermazione di isolamento; non ci sono prove che il virus esista...
La comunità medica globale ha affermato che "una pandemia è causata da un virus, SARS-Cov-2".

Ma cosa succede se il virus non esiste?

La gente mi ha chiesto un'analisi passo passo di un'affermazione tradizionale sull'isolamento del virus. Bene, eccolo qui.

"Isolamento" dovrebbe significare che il virus è stato separato da tutto il materiale circostante, quindi i ricercatori possono dire: "Guarda, ce l'abbiamo. Esiste".
Ho preso un passaggio tipico da uno studio pubblicato, una sezione "metodi", in cui i ricercatori descrivono come hanno "isolato il virus". L'ho inviato al  Dr. Andrew Kaufman [3], e ha fornito la sua analisi in dettaglio.

Ho trovato diversi studi che hanno usato un linguaggio molto simile nello spiegare come "SARS-CoV-2 è stato isolato". Ad esempio,  "Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus 2 from Patient with Coronavirus Disease, United States, (Emerging Infectious Diseases, Vol. 26, No. 6 - June 2020)" [4].
Innanzitutto, voglio fornire un po' di background che aiuterà il lettore a capire cosa sta succedendo nello studio.

I ricercatori stanno creando una zuppa in laboratorio. Questa zuppa contiene una serie di composti. I ricercatori presumono, senza prove, che "il virus" sia in questa zuppa. In nessun momento separano il presunto virus dal materiale circostante nella zuppa. L'isolamento del virus non si sta verificando.

Hanno iniziato a mostrare che la scimmia (e/o le cellule umane) che hanno messo nella zuppa stanno morendo. QUESTA È LA LORO "PROVA" CHIAVE. Questa morte cellulare, affermano, è causata dal "virus". Tuttavia, come vedrai, il Dr. Kaufman smonta questa affermazione. Non c'è alcun motivo per dedurre che SARS-CoV-2 sia nella zuppa o che stia uccidendo le cellule.

Infine, i ricercatori affermano, senza prove o spiegazioni razionali, di essere stati in grado di scoprire la sequenza genetica del "virus" che non hanno mai isolato. "Non l'abbiamo trovato, non ne sappiamo nulla, ma l'abbiamo sequenziato".

Ecco le dichiarazioni dello studio che rivendicano l'isolamento, alternate all'analisi del Dr. Kaufman:

STUDIO: "Abbiamo usato cellule Vero CCL-81 per l'isolamento e il passaggio iniziale [nella zuppa in laboratorio]..."

KAUFMAN: "Le cellule Vero sono cellule estranee dai reni delle scimmie e una fonte di contaminazione. Le particelle virali dovrebbero essere purificate direttamente da campioni clinici per dimostrare che il virus esiste realmente. Isolamento significa separazione da tutto il resto. Quindi come puoi separare/ isolare un virus quando lo si aggiunge a qualcos'altro?"

STUDIO: "...Abbiamo coltivato cellule Vero E6, Vero CCL-81, HUH 7.0, 293T, A549 ed EFKB3 in terreno minimo essenziale Dulbecco (DMEM) integrato con siero fetale bovino inattivato al calore (5% o 10%). .."

KAUFMAN: "Perché utilizzare un supporto minimo essenziale, che fornisce un'alimentazione incompleta [alle cellule]? Il siero fetale bovino è una fonte di materiale genetico estraneo e vescicole extracellulari, che sono indistinguibili dai virus".

STUDIO: "...Abbiamo utilizzato campioni di tampone sia NP che OP per l'isolamento del virus. Per l'isolamento, la diluizione limite e il passaggio 1 del virus, abbiamo pipettato 50 μL di DMEM privo di siero nelle colonne 2-12 di un 96 pozzetti piastra di coltura tissutale, quindi pipettare 100 μL di campioni clinici nella colonna 1 e diluire in serie 2 volte attraverso la piastra..."

KAUFMAN: "Ancora una volta, uso improprio della parola isolamento".

STUDIO: "...Abbiamo quindi tripsinizzato e risospeso le cellule Vero in DMEM contenente il 10% di siero bovino fetale, 2 × penicillina/streptomicina, 2 × antibiotici/antimicotici e 2 × anfotericina B ad una concentrazione di 2,5 × 105 cellule/mL. .."

KAUFMAN: "La tripsina è un enzima pancreatico che digerisce le proteine. Non causerebbe danni alle cellule e alle particelle nella coltura che hanno proteine ​​sulla superficie, compresa la cosiddetta proteina spike?"

KAUFMAN: "Perché vengono aggiunti gli antibiotici? Per la coltura viene utilizzata una tecnica sterile. I batteri possono essere facilmente filtrati dal campione clinico mediante filtri disponibili in commercio (GIBCO) [5]. Infine, i batteri possono essere facilmente visti al microscopio e sarebbero facilmente identificabili se stavano contaminando il campione. Gli antibiotici specifici utilizzati, streptomicina e anfotericina (nota anche come "anfo-terribili"), sono tossici per i reni e in questo esperimento stiamo usando cellule renali! Si noti inoltre che sono utilizzati a "2X" concentrazione, che sembra essere il doppio della quantità normale. Queste causeranno sicuramente danni alle cellule Vero."

STUDIO: "...Abbiamo aggiunto [ non isolato ] 100 μL di sospensione cellulare direttamente alle diluizioni del campione clinico e miscelato delicatamente mediante pipettatura. Abbiamo quindi coltivato le colture inoculate in un incubatore umidificato a 37°C in un'atmosfera di 5% CO2 e osservati giornalmente per gli effetti citopatici (CPE). Abbiamo usato saggi di placca standard per SARS-CoV-2, che si basavano sui protocolli SARS-CoV e del coronavirus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV)..."

STUDIO: "Quando sono stati osservati CPE, abbiamo raschiato i monostrati cellulari con il retro di una punta di pipetta..."

KAUFMAN: "Non è stato descritto alcun esperimento di controllo negativo. Gli esperimenti di controllo sono necessari per una valida interpretazione dei risultati. Senza di ciò, come possiamo sapere se era la zuppa tossica di antibiotici, nutrizione minima e tessuto morente di una persona malata che ha causato il danno cellulare o un virus fantasma? Un controllo adeguato consisterebbe nello stesso esatto esperimento, tranne per il fatto che il campione clinico dovrebbe provenire da una persona con una malattia non correlata al covid, come il cancro, poiché non conterrebbe un virus".

STUDIO: "... Abbiamo usato 50 μL di lisato virale per l'estrazione dell'acido nucleico totale per i test di conferma e il sequenziamento. Abbiamo anche usato 50 μL di lisato virale per inoculare un pozzetto di una piastra a 24 pozzetti confluenti al 90%."

KAUFMAN: "Come si conferma qualcosa che non è mai stata dimostrata l'esistenza in precedenza? Con cosa hai confrontato le sequenze genetiche? Come fai a conoscere l'origine del materiale genetico dal momento che proviene da una coltura cellulare contenente materiale umano e tutta la loro microflora , vacche fetali e scimmie?"

-citazioni di fine studio e analisi di Kaufman-

I miei commenti: il Dr. Kaufman fa diverse cose qui. Egli mostra che l'isolamento, in qualsiasi senso significativo della parola "isolamento", non sta avvenendo.

Il Dr. Kaufman mostra anche che i ricercatori vogliono usare il danno alle cellule e la morte cellulare come prova che "il virus" è nella zuppa che stanno creando. In altre parole, i ricercatori presumono che se le cellule stanno morendo, deve essere il virus che sta uccidendo. Ma il dottor Kaufman mostra che ci sono altre ovvie ragioni per il danno cellulare e la morte che non hanno nulla a che fare con un virus.
Pertanto, non esiste alcuna prova che "il virus" sia nella zuppa o esista affatto.

E infine, il dottor Kaufman spiega che l'affermazione del sequenziamento genetico del "virus" è assurda, perché non ci sono prove che il virus sia presente. Come metti in sequenza qualcosa quando non hai mostrato che esiste?

I lettori che non conoscono il mio lavoro (oltre 300 articoli sul tema della "pandemia" nell'ultimo anno [6]) chiederanno: Allora perché le persone muoiono? E l'enorme numero di casi e morti? Ho risposto a queste e ad altre domande in modo molto dettagliato.

L'oggetto di questo articolo è: i ricercatori hanno dimostrato l'esistenza di SARS-CoV-2?
La risposta è no.


FONTI:
[1] https://www.andrewkaufmanmd.com/sovi/
[2a] Isolamento, caratterizzazione e analisi dei batteriofagi dal lago aloalcalino Elmenteita, KenyaJuliah Khayeli Akhwale et al, PLOS One, Pubblicato: 25 aprile 2019. https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/ journal.pone.0215734 - accesso 15/02/21
[2b] "Vescicole extracellulari derivate da cellule apoptotiche: un legame essenziale tra morte e rigenerazione", Maojiao Li1 et al, Frontiers in Cell and Developmental Biology, 2 ottobre 2020 https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/ fcell.2020.573511/full - accesso 15/02/21
[2c] "Il ruolo delle vescicole extraellulari come alleati dei virus HIV, HCV e SARS", Flavia Giannessi, et al, Viruses, 2020 maggio
[3] https://andrewkaufmanmd.com/
[4] https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/6/20-0516_article
[5] https://www.thermofisher.com/us/en/home.html
[6] https://blog.nomorefakenews.


 
 
 

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

Post n°8525 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/angel-warrior-group-wk-22-archangel.html?m=1
  
Tramite Sharon Stewart, 19 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli Angeli della Terra del Gruppo Guerriero Angelico.

Di nuovo, noi della Luce vi stiamo chiedendo di focalizzare i vostri poteri Divini sulla griglia di Luce di 5D. Questa rete deve essere rafforzata ora e molti altri gruppi stanno aiutando contemporaneamente in questo senso. In un certo momento la chiamata vi è arrivata ed avete risposto come solo voi sapete fare. Ci sono molte cose che vi vengono chieste ora, e capiamo che state facendo il lavoro che fate abbastanza ciecamente, con fiducia e fede nei nostri messaggi per voi. Comprendiamo che avete i vostri sentimenti da affrontare, quello della noia per alcuni, della frustrazione per altri, e c'è anche una buona infarinatura di curiosità e perplessità mescolata.

Vi chiedete: "Cosa sta succedendo?" Vi chiedete: "Perché sta succedendo questo?" E dobbiamo dirvi ancora una volta che se avete queste domande sulle cose, è perché avete un'idea preconcetta di ciò che sentite debba accadere e di come queste cose debbano andare, quale ordine devono seguire, e state vedendo che non stanno seguendo il vostro piano preconcetto. Quando vi trovate in questo stato, dovete lasciar andare e permettere, lasciar andare e permettere alla Luce di farsi strada attraverso le menti di tutti sulla Terra, compresi quelli che sono malvagi, e avere fede e fiducia che sta sempre accadendo la cosa giusta, indipendentemente dalla linea temporale in cui vi trovate.

Questo Piano è stato elaborato per eoni, figli miei. Eoni; noi della Luce sapevamo che sarebbe successo e non potevamo impedirlo perché era la volontà delle persone sulla Terra di soccombere al materialismo. Si allontanarono da Dio, a favore dell'acquisizione, quindi furono pronti per essere ulteriormente sfruttati da razze che stavano già causando la guerra nella Galassia. Sono caduti vittime di queste razze a causa della loro stessa avidità e hanno attratto a sé ciò che hanno emesso: hanno attratto sulla Terra queste razze avide, sfruttatrici e prepotenti.

Ora siamo in un periodo di illuminazione. Una Nuova Era è su tutti voi, e con essa, l'introduzione di nuove energie che faranno rivivere quello che era un pianeta morente e una razza di persone morenti. Non c'è bisogno che vi ripeta questi dettagli – lo capite tutti, ma capite che l'energia di Dio è definitiva. L'energia di Dio è potente e Dio ha decretato che queste persone debbano nuovamente elevarsi alla Divina maestria di cui godevano un tempo. Lasciate che imparino di nuovo ad essere i bellissimi dei che erano una volta prima che questa oscurità cadesse su di loro.

Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.

Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente.

Vi diamo informazioni e più Luce solo quando il collettivo può trattenerla, incarnarla e abbracciarla nella propria mente.
Molto sembra confuso alle vostre menti intellettuali, ma vi chiediamo di uscire dal vostro intelletto e andare nella parte tranquilla della vostra mente: come ci si sente? Potrebbe essere così pacifica se in realtà dovesse arrivare una fine terribile a questa storia del bene contro il male? Come potrebbe la vostra mente superiore tradire i vostri sentimenti di angoscia, i vostri sentimenti di sfiducia, i vostri sentimenti di confusione?... in effetti non è così. La vostra mente Superiore ha l'intera storia, comprende l'esito di questa storia dell'oscurità contro la Luce e non è sbagliata. Sa che ci sarà una risoluzione pacifica e che tutti trarranno beneficio da questo momento sulla Terra, proprio adesso.

Quindi, di nuovo, miei cari, vi chiedo di mettere da parte la vostra confusione e di porre la vostra mente inferiore nella cura amorevole della vostra mente Superiore, che conosce le risposte. Questa settimana, ancora, vi chiedo di lavorare con me per rafforzare la griglia di Luce e per aiutare tutti coloro che sono sulla Terra a continuare a risvegliarsi alla propria verità.

Vi dico addio,

Io Sono Michael. Io sono qui per voi. Non procedete da soli. Noi siamo una Legione.



 
 
 

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

Post n°8524 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

https://kibodabi.wordpress.com/2021/09/20/tm09202021/
http://www.offroftrust.com

Inserito il 20 settembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cominciamo.
Vorrei presentarmi come portatore di messaggi per voi. Potete chiamarmi Manning, il mio vero nome non sarebbe completamente comprensibile per voi. Colgo questa opportunità dopo aver letto l'offerta di messaggi e commenti di fiducia e vorrei dare delle informazioni per voi lettori. State chiedendo fortemente informazioni e vi assicuro che sono della Luce e ho una vasta esperienza di vita, sia di successi che di errori. Ho vissuto una vita varia e rido mentre pronuncio queste parole. Sì, le storie che potrei raccontarvi, ma non è questo lo scopo di questa introduzione.

Parlo di esperienza e la vostra missione sulla Terra è stata piena per tutti voi che leggete qui. Avete sofferto e poi avete imparato, e la cosa più importante è che avete amato e perdonato. Che successo, perché le persone su altri pianeti trascorrono molti dei vostri anni imparando ad amare e molti altri a perdonare. Siete un gruppo illuminato e siete desiderosi di imparare. Vi dò il benvenuto, e spero che voi mi accogliate.

Mentre state percorrendo la strada dell'apprendimento, avete osservato con comprensione negli ultimi decenni ed avete apportato molte correzioni di rotta. Andare all'interno è un'abilità che deriva dall'esperienza ed è un punto che definisce il prima ed il dopo. La vostra vita, se osservata, sarebbe di due categorie: prima di imparare ad andare dentro e dopo aver imparato come andare dentro. Questo è un punto cardine nel processo educativo perché sapere che Dio è dentro di voi e non fuori di voi è grandioso nel vostro progresso. Quindi ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre e siete la Sua creazione dentro e fuori e questo fa la differenza.

Siete qui sulla Terra per lo scopo espresso di avanzare, aiutare e sperimentare questa lunga, e sottolineerò quella parola – lunga - e ardua vita ed essere stati in ogni vita che avete avuto. Avete fatto bene, miei studenti e miei lettori. Ognuno di voi che legge qui, ed ora vi conosco, avete fatto bene e questa è la mia opinione ovviamente, ma ne sono fiero. C'è solo una strada alla volta che potete percorrere, ma se aveste potuto vedere la vostra parte di mondo senza essere stati qui e poi essere qui ora, notereste una marcata differenza nell'aspetto delle cose. Non vi rendete ancora conto dell'influenza che avete avuto su così tante persone, sull'ambiente, sull'energia e sulla vibrazione di Gaia stessa. Che spettacolo avete prodotto, non solo per voi stessi ma per tanti altri. All'inizio delle molte vite avete lottato e avete commesso errori, a volte ancora e ancora, ma avete imparato da essi e, come altri che erano già canali di Luce, avete continuato ad imparare e progredire. La maggior parte di voi è venuta qui con molta conoscenza, ma era offuscata per voi, e in gran parte lo è ancora.

Comprendete che eravate di un certo livello, o non vi sarebbe stato permesso di venire qui sulla Terra, in primo luogo. Avevate qualcosa da dare e l'avete fatto. Ora dobbiamo continuare con ciò che avete imparato e siete capaci di cose ancora più grandi. Se possibile, stabilite una routine durante la giornata per avere alcuni momenti per entrare e connettervi. Se non lo fate già vorrei che diceste in silenzio, o a voce, non importa:
"Io sono un'espressione di Dio e sono stato creato da Lui. Chiedo che la Sua Luce risplenda luminosa attraverso di me e dentro di me e so che sono sotto la Sua direzione". Poi durante tutta la giornata ascoltate ciò che vi viene dato. Prendete nota di quelle influenze, a volte anche così lievi, che vi arrivano. Chiedete, "Padre è questa la Tua volontà per me?" E poi se è così, procedete. Lasciatevi guidare ogni giorno dalla Sua direzione.

Avete già fatto la vostra scelta di affidare la vostra vita a Dio. All'epoca non sapevate che era già Sua. Non c'era e non c'è separazione tra di voi. A volte è difficile pensare in questo modo, ma è così. C'è mai stato qualcosa che è stato creato da Dio che non era di Dio? No.
Voi siete Suoi e siete Lui/Esso, qualunque sia la vostra idea di Dio. Consideratelo molto importante per voi stessi e vedrete che avrete tantissimo potenziale sotto la Sua direzione. Aprite a Lui tutte le porte che potreste aver chiuso e sentite la Sua energia fluire attraverso di voi e date a questo la possibilità di migliorare e crescere.

Vi lascio ora con questo primo suggerimento e spero che lo proverete per il vostro progresso. Non siete Dei in divenire, siete Dei in vita. Adesso e per sempre. State bene e vivete con forza.

Io Sono Manning

http://www.offroftrust.com


 
 
 

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

Post n°8522 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-461-THE-NEW-SPIRITUAL-LIFE.shtml

Attraverso Rosie, 17 ° Settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Amati Cittadini della Terra: La "nuova vita spirituale" verso la quale andrete è caratterizzata dalla VICINANZA. (Purtroppo, la vostra attuale civiltà è caratterizzata dalla SEPARAZIONE). Solo attraverso un'attenta osservanza dei fallimenti passati, nonché del proprio comportamento scorretto che ha portato a risultati devastanti, la situazione potrà essere redenta. Il culto dell'individualità ha raggiunto il suo apice, e questa è una lobby che favorisce l'egoismo, il desiderio di "viverlo" e di "non mancare", prendere quel che si può, perché si abbia la sensazione di non avere rimpianti, sfruttando spietatamente ogni opportunità per poter, alla fine, dire con orgoglio di aver VISSUTO davvero.

Ma è davvero così? Si potrebbe aver avuto ogni sorta di eccitanti esperienze fisiche o viaggi, ma il viaggio interiore potrebbe essere in completa stagnazione, ed è questo su cui vorremmo attirare la vostra attenzione oggi. Per coloro che si sono lasciati andare ad ogni sorta di eccessi, per poter contare sul SENTIRE che si stanno godendo la vita a pieno, consigliamo che c'è un mondo di "sentimenti" completamente diverso a vostra disposizione, se vi aprite ad esso. E questo supera di gran lunga i brividi temporanei, le corse intense, gli alti che, quando saranno finiti, vi manderanno in un altro "basso", lasciandovi bloccati e disperati di rivivere di nuovo l'alto.

La vera vita spirituale implica un filo continuo di gioia che attraversa le vostre azioni quotidiane, una calma che tutto pervade che vi permette di fare un respiro profondo prima di tuffarvi in qualsiasi reazione automatica, una sensibilità che vi permette di mettervi sempre e completamente nei panni di un altro, percependo le gioie ed anche i dolori del loro paesaggio mentale e fisico intimamente come se fossero i vostri.

Confrontate tutto questo con la vostra società attuale ed i deplorevoli livelli di compassione e consapevolezza, e vi sarà fin troppo chiaro che siete entrati in un abisso. Per alcune persone, è un abisso di non ritorno, nonostante le mani per l'aiuto che tante volte abbiamo offerto. Il pianeta è ancora una volta entrato in un'epoca molto "oscura", e poiché tutto diventa più assurdo e più turgido, arrivando inevitabilmente alla stagnazione ed all'arresto, molti semplicemente soccomberanno alla paura ed alla disperazione, perché non vedono alcuna "luce" all'orizzonte, e neppure comprendono di essere loro stessi la "luce" che può penetrare questa oscurità. Altri chiuderanno gli occhi. Non riescono a stare in piedi, in integrità e nel coraggio di affrontare ciò che hanno creato collettivamente, per quanto inconsapevolmente.

Così è si arrivati a questo, abitanti della Terra, che voi che avete un'idea della gravità di queste circostanze sarete quelli che si alzeranno e scuoteranno la Terra in un nuovo inizio. Questa sarà un'impresa molto difficile che richiederà uno sforzo intenso e dedizione di migliaia se non milioni. Coloro che sono un peso per la Terra e che non riescono a concepire le proprie responsabilità, o il proprio potenziale, partiranno per ripetere quelle lezioni da qualche altra parte.

La vita spirituale è quella in cui si presta attenzione sia ai processi fisici che ai processi interiori, l'uno è un riflesso dell'altro. La motivazione principale che guida la vita spirituale è quella di ELEVARE LE VIBRAZIONI PLANETARIE E LE VIBRAZIONI DI TUTTO E DI TUTTI SUL PIANETA. Non ci sono eccezioni a questo. Non ci sono "giorni liberi" od orari in cui questo non si applica. Allo stesso modo, non ci sono occasioni in cui qualcosa non abbia importanza. Ogni dettaglio conta per l'eternità.

Il secondo principio guida della vita spirituale è l'acuta consapevolezza dell'unificazione. Ogni pensiero fa parte di una coscienza unificata ed ogni pensiero influenza la qualità e l'estensione di quella coscienza unificata. Essere pienamente consapevoli dell'effetto dei propri pensieri e delle proprie azioni in ogni momento è l'attributo di una vita veramente guidata dallo spirito. Questo vale non solo per le famiglie, le comunità o le nazioni unificate, ma per l'intero pianeta, e di fatto l'intero cosmo, di cui una parte enorme vi è ancora sconosciuta. Ma ancora, siete connessi e vi influenzate a vicenda. Così noi dell'Amministrazione Celeste, per quanto lontano il nostro punto di osservazione sia, e per quanto "diversi" possiamo sembrare a voi nel pensiero o nella forma, saremo sempre parte di voi e influenzeremo sempre il vostro destino. La nostra presenza qui in questo momento critico è PARTE DELLA NOSTRA VITA SPIRITUALE.

Si avvicina il tempo in cui coloro che sono capaci di essere risvegliati a tali verità riceveranno effettivamente la prova che li catapulterà su un nuovo livello, rendendo possibili queste nuove intuizioni e rendendo così possibile una nuova vita spirituale. Questo livello di vita spirituale è un REQUISITO per continuare su questa Terra. Mentre la Terra ha tollerato molto di ciò che non è in linea con i suoi desideri, ora sta andando avanti con il nostro aiuto, ed andare avanti include sempre una misura di "lasciar andare" ciò che non serve. Pertanto, molto verrà rilasciato, compresi coloro che non supportano attivamente la Terra. Questo significa sostenerla in SALUTE ED ABBONDANZA. Ciò significa risolvere i conflitti e vietare la violenza sul suo suolo. Questo significa dimostrarle AMORE in ogni possibile frangente.

A chi ne è capace diciamo VIENI! COSTRUIAMO INSIEME UN FUTURO MERAVIGLIOSO. Siamo pronti ad aiutarti e supportarti in questo percorso. Serafino






 
 
 

Linda Li. Aggiornamenti divini

Post n°8521 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Linda Li. Aggiornamenti divini

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,18 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il giorno è riconosciuto come il giorno della resa dei conti nel regno più alto.
Ci sono un gran numero di anime che al momento sono state mandate a casa. Alcuni se ne stanno andando o se ne sono andati perché il contratto dell'anima è in scadenza. Ci sono anche anime che vengono rimosse dal pianeta Terra perché l'imminente Nuova Terra È progettata solo per ascendere nuova razza umana. Tutti i residui delle altre specie vengono evacuati dal pianeta.

Il Divino dice che nei prossimi tempi, la pulizia continuerà. L'intera operazione è sotto Padre Dio. Non c'è possibilità che nessuna anima possa rimanere sul pianeta, a meno che non lo dica il contratto dell'anima. E questo è il progetto della Nuova Terra.
Il Divino ci raccomanda di rimanere nel cuore e permettere al Piano Divino di realizzarsi. Siate la pace che siamo qui per essere e siate l'amore che siamo.

Il Divino apprezza tutto il vostro duro lavoro, e grazie per il vostro potente Amore e la Luce dal vostro cuore a chi li sta ricevendo. Per favore continuate il vostro bellissimo lavoro di Luce, cari guerrieri. Il pianeta e l'umanità hanno bisogno di voi e dei vostri potente Amore e Luce in questo momento.

Amore divino e benedizioni a tutti.
Linda Li. Così è.



 
 
 

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

Post n°8520 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 19 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti amatissimi,
Sono l'Arcangelo Michele, e oggi sono in arrivo con il mio nuovo messaggio all'umanità. Prima di tutto, voglio ricordare a tutti che siete un Essere Divino, venuti qui per salvare questo pianeta.

È giunto il momento per voi di prendere le vostre 'spade' ed iniziare a cacciare le anime corrotte dalla Madre Terra. Gli Oscuri hanno trascorso abbastanza tempo a controllare e fermare il vostro progresso e l'avanzamento come civiltà. È ora di spezzare le loro catene e mandare via da questo mondo loro e la loro Matrix 3D.
I suoi giorni di potere sono finiti, e ora potete rimuoverli usando il vostro Potere Divino nascosto nella vostra anima. Ho fiducia che l'umanità vincerà questa lunga battaglia per la libertà. Se siete in pericolo, chiamatemi e vengo a salvarvi.

Lasciate che vi spieghi una cosa, cosa significa esistere realmente o vivere in dimensioni più elevate. È un'esperienza continua di amore o di essere in uno stato di totale felicità. Finora, solo i Maestri hanno tanta consapevolezza, su come si sente una vera felicità. Quelli, che vivono in 5D o superiore, sono in una costante euforia.

In quella realtà potete costruire senza sforzo tutto ciò che la vostra anima desidera. Prima che l'umanità possa ascendere, ha bisogno di lasciare completamente andare l'ego ed iniziare a vivere la propria vita attraverso il cuore. Non appena la vostra vita diventa espressione quotidiana di Amore, tutti i vostri doni nascosti verranno in superficie come processo naturale della vostra evoluzione spirituale su Gaia.

La vostra crescita spirituale è basata sul fatto che voi siate costantemente connessi alla vostra anima attraverso le meditazioni quotidiane. Nessuno è mai cresciuto senza contemplare, studiare ed imparare la saggezza dai Maestri.
Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti. Ce ne sono tanti in giro, che continuano a confondere e predicare falsa verità.

Dicono bugie sul futuro di Madre Gaia e umanità. Per esempio, le informazioni sullo scambio dell'anima non sono assolutamente precise. L'anima usa lo stesso corpo dall'inizio fino alla morte del guscio umano, poi trova o crea una nuova forma. Ecco perché le Tenebre non possono toccare la vostra anima, possono solo cercare di possedere qualcuno, l'anima è protetta dalle Leggi Universali del Cosmo.

I miliardi di civiltà sono espressioni di una coscienza universale. Io sono, Arcangelo Michele sempre connesso a tutti voi e proteggendovi con la mia spada.

Nel mio precedente messaggio, ho parlato delle macchine per la reincarnazione, che costringono tutti a fare scorta su questo pianeta facendovi ritornare tutti quanti in questo mondo.
La buona notizia!!! Ne è rimasta solo una, le altre sono state distrutte dai Guerrieri della Federazione Galattica della Luce. Per favore, non dimenticate mai di esprimere gratitudine per le vostre benedizioni quotidiane nella vita.

Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a tutti. Grazie Canale Universale.
Siate umili e grati per tutti i doni che vi arriveranno.

Arcangelo Michele.



 
 
 

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirą davanti a te

Post n°8519 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 19 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele, ed è per me un piacere essere qui con voi in questo tempo, in questi momenti.

Questi momenti che stanno raccogliendo di più e più slancio. Lo slancio che vi sta portando sempre più lontano, sempre più in profondità dentro di voi, quando gli permettete di esserci. Sì, certo, potete rimanere avvolti nell'illusione 3D. È molto facile farlo. È più difficile però lasciar andare tutto questo e sentire la connessione, sentire l'unità, sentire la coscienza dell'Uno. Perché voi siete quella coscienza dell'Uno. Lo siete sempre stati; lo avete solo dimenticato.

Ma ora è il momento di ricordare. Ricorda chi siete e per cosa siete venuti qui. Siete tutti venuti qui per uno scopo. E sì, il vostro scopo cambia man mano che vi muovete lungo il vostro viaggio. Ma lo   scopo più grande, quello per cui siete venuti tutti qui, è essere quei Distruttori del Sistema, per portare il cambiamento e il cambiamento che è necessario qui.

Il Cambiamento che tutti noi, tutti i Galattici, tutti gli Arcangeli e gli Angeli, e tutta l'evoluzione Devica, le Fate e gli Gnomi, i Folletti, tutto ciò che non potete più vedere, ma che sono comunque qui, noi siamo tutti qui, e siamo tutti pronti per il momento in cui aprirete gli occhi.

Il vostro terzo occhio che si connetterà, ed  è  connesso ai vostri occhi fisici. E li aprirete per la prima volta in questa vita, o anche in molte vite, e vedrete. Vedrete oltre l'illusione una volta per tutte. Vedrete la bellezza che vi circonda, che è impregnata dentro di voi ed intorno a voi tutto il tempo. Lo vedrete con quegli occhi, finalmente.

E sarà una  vista gloriosa  che si aprirà davanti a voi. Bellezza che non avete mai immaginato in questa vita o, ancora, in molte vite precedenti. Anche se molti di voi hanno avuto certe vite qui sul pianeta in cui si sono aperti a questa vista. Eravate aperto alla magia che era a vostra disposizione.

Ma, naturalmente, volutamente ve ne siete dimenticati. L'avete dimenticato in modo da poter avere il pieno ricordo quando sarà il momento, quando la frequenza aumenterà abbastanza da poter avere questo pieno ricordo tornare a voi e ricordare pienamente chi siete.

E che voi siete quelli, i guardiani guida, che sono venuti qui da sistemi molto, molto lontani, da molte galassie oltre questa galassia. E siete venuti qui per portare la Luce. Prima ancorare qui la Luce e poi diffonderla in lungo e in largo. Diffondetela in ogni modo che potete, sia attraverso la voce, o il pensiero, o qualsiasi altra cosa sia necessaria, attraverso la carta stampata, attraverso i vostri video. Qualunque cosa sia, portate la Luce ai molti. Perché è UNO nei molti, ed i molti sono nell'UNO.

Dovete sempre ricordarlo ora, mentre i vostri ricordi iniziano sempre di più a gocciolare dove avete una visione, avete un sogno o semplicemente un pensiero. E quel pensiero, o quella visione, o quel sogno, porta con sé l'emozione che c'è dietro. E sapete e sentite che potrebbe essere accurato. Sapete e sentite che potrebbe essere la verità perché risuona dentro di voi.

Tutti voi ora state andando avanti, sempre più avanti, sempre più avanti, sempre più in profondità nella Luce. La Luce che vi circonda sempre, se solo ne diventate consapevole. È sempre lì. È sempre dentro di voi. È il sé dell'ego, il sé dell'ego inferiore che tende a trattenervi nell'inconsapevolezza. Ma lo fa solo per proteggervi. Perché fa quello che doveva fare. Ma ad un certo punto durante il Passaggio o appena prima, l'ego inferiore cadrà.

Ed il sé dell'ego superiore con in voi prenderà forma e dominerà il vostro intero essere. E tutti i vostri sé multidimensionali diventeranno consapevoli per voi, per il cosciente che vi conosce. Immaginate, [un'immagine in], come sarà! Continuate ad avere fede, amici miei. Continuate a fidarvi. Abbiate fiducia nel sapere che ognuno di voi ha e che ognuno di voi è. Perché la
Luce sta guadagnando sempre più forza in tutto il pianeta e l'oscurità sta svanendo sempre di più, anche se non sembra essere così.




 
 
 

Saint Germain. La tua scelta č importante

Post n°8518 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Saint Germain. La tua scelta è importante

https://www.youtube.com/watch?v=xZViGjnLX64

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! SONO SAN GERMAIN!

È con grande gioia che oggi ritorno qui. Essere qui è un modo per espandere la consapevolezza e la saggezza di ognuno di voi. Quando trasmettiamo un messaggio, le parole, se ascoltate o lette, contengono un'energia: la nostra energia. È come se quelle parole fluttuassero nell'aria e vi entrassero dritte nel cervello, facendo esattamente quello che vogliono fare. Le parole possono provocare ansia, paura, dubbio, certezza, armonia, rabbia, tutti i sentimenti che conoscete. Non tutte le parole che diciamo le accogliete con amore. Molti di voi condannano, obiettano, non vi piace ascoltare, perché pensate che non dovreste ascoltarle.

Vorrei fare una domanda: a chi, rispondendo sinceramente, piace essere richiamato sull'attenti, a chi di voi? E mi rispondo: nessuno. E aggiungerò, non vi piace perché nella vostra coscienza, nella vostra saggezza, nella vostra intelligenza, state facendo del vostro meglio, state facendo ciò che è giusto, state solo applicando ciò che avete imparato, state manifestando dal modo in cui vi è stato insegnato. Allora come fa qualcuno ad entrare ora ed a dire che vi sbagliate? Con quale diritto, con quale intenzione? E dentro i vostri cuori, urlate: "No, non ho torto, ho ragione. È così che ho imparato, è così che credo, quindi non mi sbaglio".

Vorrei dirvi quindi che lo capiamo. Capiamo quando ci interrogate, capiamo quando non accettate il modo in cui parliamo, capiamo quando non siete d'accordo con quello che diciamo. Spesso dimenticate che siamo puro amore incondizionato e che non siamo qui per giudicare, condannare o criticare nessuno. Ma in qualche modo, dobbiamo mostrarvi che tutto ciò che è stato insegnato, tutto ciò che è stato appreso, tutto ciò che è stato creduto, era sbagliato. Questo è il grosso problema.

Vi è stato insegnato dai vostri genitori, vi è stato insegnato dalle vostre religioni, vi è stato insegnato dai vostri governi. Hanno plasmato i modi di pensare per i loro amici, per i loro vicini, per coloro che li circondano. E poi qualcuno improvvisamente esce dal nulla e dice: "Guarda, tutto quello che hai imparato, dimenticalo, è sbagliato!" "Come è possibile? Tante generazioni, tanti millenni, tanti libri, tante parole dette... tutto sbagliato? No, non puoi essere serio. Tutto ciò che dici è sbagliato è davvero sbagliato?" È così che pensate, ed in quel modo vi arrabbiate, vi arrabbiate, perché fate, fate, fate, provate a fare del vostro meglio e non è mai giusto, è sempre sbagliato. E molti addirittura pensano di arrendersi, perché non riescono a capire, non riescono ad adattarsi a tutto ciò che viene detto, non riescono a capire dove sia l'errore di ciò che si è appreso.

Quindi in questo momento, molti dubbi, molte domande, molte incredulità stanno attraversando la vostra mente. Tutto ciò che noi esseri di luce stiamo presentando oggi è davvero la verità, è davvero il modo giusto di comportarsi, è davvero fatto credere che tutto ciò che avete imparato fosse una bugia? La risposta a queste domande è una sola: Credete, chi vuole credere. D'accordo, chi vuole è d'accordo. Accettate e cambiate, chi vuole accettare e cambiare.

Rendetevi conto di quanto segue: le vostre religioni, i vostri governi e tutti coloro che cercano di imporvi qualcosa, manipolano sempre la vostra vita. Quindi dovete accettare ciò che dicono, accettare le loro decisioni, accettare ciò che insegnano e molte volte siete obbligati ad accettare. All'interno delle loro stesse vite, ci sono regole imposte da loro.
E voi eravate, nelle religioni, portati a credere che se non aveste adempiuto a ciò che affermavano, sareste stati puniti. Quindi, avete iniziato a vivere con la paura della punizione ed avete fatto tutto ciò che vi è stato chiesto.

I vostri governi vi impongono restrizioni, tasse, oneri esagerati, e voi dovete accettarlo, perché se non lo accettate ci sono anche conseguenze, finanziariamente parlando. Quindi, chiedetevi se c'è qualche differenza in ciò che diciamo, in ciò che dicono. Alcuni di noi vi hanno mai detto che se non aveste seguito esattamente quello che abbiamo detto, sareste stati puniti? Molti potrebbero rispondere: "Sì, hai detto che se non facciamo quello che dici, non ascenderemo". Sono d'accordo. Ma c'è un avvertimento lì; ad un certo punto del vostro cammino ascenderete. Se lo scegliete ora, oggi, non salirete; va tutto bene; continuerete il vostro cammino nella 3D, ma un giorno ascenderete e non mentiremo mai al riguardo. Ora, se scegliete di ascendere ora, allora dovete fare il cambiamento, dovete credere di sì,

Quindi, come diciamo sempre qui, è una questione di scelta. Chi sceglie di ascoltare ciò che diciamo, accettare ciò che chiediamo, seguire il sentiero che indichiamo, si sta davvero preparando per l'ascensione. E insieme a tutto questo, sta cambiando, rendendosi conto di quanto fosse già in errore e non se ne rendesse conto. E voi state seguendo questo cammino con difficoltà, sì, ma con tanto amore nel cuore, e realizzando, sì, che ad ogni passo fatto, anche con grande difficoltà, sta accadendo qualcosa di meraviglioso. I cambiamenti stanno avvenendo, semplicemente facendo il cambiamento interno che chiediamo.

Per coloro che non sono d'accordo, non accettano, interrogano; va tutto bene. Continuate a camminare, mantenete le vostre convinzioni, mantenete ciò che apprendete, mantenete tutto ciò che avete imparato e continuate a camminare nella 3D, e va tutto bene. Volevamo solo lasciare un unico pensiero. Guardate il mondo in cui vivete oggi,
ma guardate tutto: il pianeta, i mari, i fiumi, la natura, gli animali, voi, la vostra società. E' tutto perfetto, è tutto bello da vedere, le loro vite sono facili da vivere o la violenza bussa alla porta ogni minuto? La fame, la miseria continuano ad esistere e crescono sempre di più? Quindi chiedo di nuovo: il vostro mondo è perfetto?

Se la pensate così, continuate il vostro viaggio nella 3D. E tutto ciò che abbiamo detto qui, per apportare cambiamenti interiori, è creare un Nuovo Mondo, nuove aspettative, nuove vite, nuove società, nessuna delle quali vivete oggi.
Per creare questo Nuovo Mondo, cosa ci vuole? Mantenere ciò che esiste oggi o cambiare radicalmente? Se voi steste mantenendo il mondo che avete oggi, non sareste come siete, tutto sarebbe già cambiato. Quindi, per creare questo Nuovo Mondo è necessario, sì, strappare le credenze, dissolvere le conoscenze, dimenticare ciò che è stato ascoltato e letto per tanti millenni. E credete che sì, che oggi avete questa connessione diretta con gli Esseri di Luce, che non avete mai avuto; e che proprio perché siamo qui così vicini, portiamo le verità. Queste sono verità dolorose, sono difficili da credere, sono verità difficili da vivere, lo sono; ma sono solo le verità.

Non vi obblighiamo a fare nulla. Non puniamo chi non segue ciò che diciamo.
Quindi c'è solo una scelta per ognuno di voi, cosa volete? Un nuovo mondo o tutto com'è? Questo è quello che dovete chiedervi. E noi continuiamo qui a svolgere il nostro ruolo, adempiendo alla nostra missione, che è creare questo Nuovo Mondo. E vi stiamo solo invitando a farne parte. Chi vuole, basta ascoltare quello che diciamo, seguire quello che diciamo, cercare di cambiare, accettare sì, che ci sono ancora tanti errori da risolvere, ma va tutto bene. La scelta è vostra, non nostra.

Se scegliete di non ascendere, continueremo a supportare ognuno di voi qui. Non qui su questo pianeta, da qualunque parte nell'universo, continueremo a sostenere, nulla cambia per noi. Ma per il nostro amore incondizionato, vogliamo vedervi felici, liberi, vivere in un mondo dove non c'è nessun sentimento negativo, nessun male, nessuna violenza, nessuna fame, nessuna miseria, nessuna mancanza di conoscenza. Perché tutto sarà a disposizione di tutti. La scelta non è nostra,
la scelta è vostra. Quindi ognuno di voi fa la sua scelta. È così semplice.

Non pianificate la vostra vita oggi, o cosa vivrete? Quindi fate una scelta dove volete continuare a vivere. È molto semplice. L'unica cosa che ha un dettaglio è che non continuerete a vivere qui su questo pianeta, andrete su un'altra sfera. Questo è un dettaglio importante.
Nascerete su altri pianeti, inizierete un nuovo viaggio nella 3D, non più qui. Qui non c'è più posto per la 3D. In un futuro molto breve, questo pianeta sarà solo la 5D. Gli esseri viventi su questo pianeta saranno tutti nella 5D. Quindi fate le vostre scelte.

Ed infine, voglio lasciare qui un'istruzione, di cui molti sono in dubbio. Molte persone avevano già l'abitudine di pronunciare i miei decreti ogni giorno, sempre. Quindi spero che ascoltiate attentamente, per non causare un'altra marea di dubbi.

I decreti del Viaggio della Fiamma Viola devono essere attuati 7 volte ogni volta. Quindi ripeto il decreto del giorno: lo ripeto 7 volte. Voglio ripeterlo ancora, altre 7 volte. Di nuovo? altre 7 volte. Starete così, adempiendo alle regole del Viaggio della Fiamma Viola.

"Ah, ma io ho l'abitudine di ripetere i decreti, mi manca ripeterli". Potete ripeterli, solo una volta. Fatto? Quello che non potete fare è ripetere due decreti della Fiamma Viola 7 volte nello stesso giorno. Per ripetere: ieri è stato pubblicato il decreto, ad esempio 1; oggi è stato pubblicato il 2. "Poi faccio 1 e 2, 7 volte ciascuno nello stesso giorno!" Non potete. Sì, potete citare il decreto 1, 7 volte, rispettando il minimo necessario per rimanere nel Viaggio, e potete ripetere qualsiasi altro decreto una sola volta. In questo modo non intralciate il viaggio.

Spero di essere stato chiaro. Chi ha l'abitudine di recitare, continui. Ma fatelo una volta sola, perché non entrate in conflitto, con i 7 tempi del decreto Viaggio. Spero che voi capiate. Non dimenticate. L'unica cosa che vogliamo è che voi siate veramente gli esseri potenti che siete. E per questo dovete ascendere alla 5D.





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2021

Post n°8517 pubblicato il 20 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Forze Ancestrali continuano ad arrivare.

Regni Elementali aumentano le interazioni.

Notizie Divine si diffondono.

Centri di Comando +++ interagiscono armoniosamente.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 94% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e IN RIVERBERO! 94% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 84% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 87% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 87% (non regressivo).

Liberazioni ed elevazioni ancestrali accadono. +++ Fusioni: 89% (non regressivo).

Particelle Cristalline continuano ad arrivare.

Nuove direzioni continuano ad aprirsi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2021

Post n°8516 pubblicato il 19 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note… +++ … +++: approvato. Prossimo.

Modifiche allineate sono ancora in corso.

Dimostrazioni Divine si espandono.

*Proiettori Nouris in supporto. 84% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero. 85% (non regressivo).

Sistemi 7/7 in riavvio.

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 94% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Creazioni Armoniche sono espanse.

Cure nei Multipiani risplendono.

Proiezioni – sono tagliate.

Tensioni astrali diminuiscono.

Rinforzi Titanici +++ arrivano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Mentre La Luce Aumenta!

Post n°8515 pubblicato il 19 Settembre 2021 da childchild

Mentre La Luce Aumenta! – Di Dr. Schavi M. Ali

I portali energetici cosmici si sovrappongono sempre – quando una porta si chiude, un’altra si apre. Così, stiamo continuamente sperimentando frequenze vibrazionali.

Attualmente siamo ancora nel portale della Luna Nuova il cui ciclo è iniziato il 6 settembre (o il 7 secondo i fusi orari individuali).

I click sulle pubblicità ci tengono in vita

Entrambi i portali della Luna Nuova e della Luna Piena sono circa tre giorni prima, il giorno della e per tre giorni dopo – un portale di circa sette giorni.

La Luna ha anche un posizionamento “Vuoto” – quando raggiunge i 30 gradi di un segno e sta passando al segno successivo. Questi “Vuoti” possono durare da pochi minuti a diverse ore.

Attualmente, siamo anche nel portale del prossimo Mercurio Retrogrado (il cui culmine è dal 27 settembre al 18 ottobre, con la “post-ombra” fino al 6 novembre), e siamo ora nella fase di “pre-ombra”.

Siamo anche in un portale di potente energia solare perché negli ultimi giorni, il Sole della nostra galassia è esploso con brillamenti di media forza, di “Classe C.1” fino a “C.3”, ma ora ha anche emesso brillamenti più forti di “Classe C.8” e “Classe C.6” che sono quasi il potente livello di “Classe M”.


Luna Piena Di Settembre

Mentre La Luce Aumenta!

Inoltre, si sono verificate le CME (Espulsioni di Massa Coronale – onde di plasma di particelle elettromagnetiche) che hanno lasciato il loro segno con aurore colorate in tutto il mondo.



Aurora Boreale
Mentre La Luce Aumenta!

Ci vogliono diversi giorni affinché le energie dei brillamenti e delle CME si acclimatino nei campi interni ed esterni della Terra/Gaia e nei nostri vasi fisici, e i venti solari inviano sia i brillamenti che le onde di plasma.

Poiché la nostra intera galassia si sta anche muovendo attraverso il primo dei dodici vortici della Cintura Fotonica, anche questo è un movimento attraverso un portale di energia – di LUCE.

Nessun portale cosmico inizia semplicemente in un dato momento specifico e poi finisce in un altro momento specifico, come una classe a scuola che può iniziare alle 10:00 e finire alle 11:00.

I portali cosmici si costruiscono, hanno un apice e poi diminuiscono lasciando dietro di sé delle correnti energetiche.

Navigare nei portali, in particolare in questo “Ora” intensificato di vari tipi di energia cosmica, è ciò che provoca anche la pulizia dell’energia fisica, mentale ed emotiva dell’uomo, in modo che possiamo essere adeguatamente preparati per una maggiore ricezione della LUCE.


Protuberanza Solare

Mentre La Luce Aumenta!

Come la maggior parte delle persone si rende conto, la ripetizione di certi tipi di conoscenza vitale è una componente chiave dell’insegnamento in modo che l’informazione possa essere saldamente ancorata nei costrutti elettromagnetici mentali ed emozionali dell’individuo.

Una tale metodologia nell’attuale “Ora” dà conforto alle persone stressate e preoccupate mentre continuano a verificarsi condizioni mondiali che possono essere disarmoniche e, quindi, impegnative.

Dobbiamo continuare a ricordare a noi stessi che siamo in un processo di trasformazione che ha richiesto centinaia di migliaia di anni. Non è iniziato solo quando l’umanità “moderna” è andata nello spazio negli anni ’60.

Altri esseri planetari e galattici si sono avventurati ben oltre questa galassia per molti eoni.

Non sono nuovi alle trasformazioni galattiche e alla LUCE che sta attivando i cambiamenti.

Pensate ad un pianista sul palco che suona musica classica – suona Bach o Mozart o Beethoven o la musica jazz di Duke Ellington o Count Basie o Errol Garner.


Duke Ellington

Mentre La Luce Aumenta!

Quelli tra il pubblico che non sono artisti del pianoforte, guarderanno con meraviglia le abilità degli esecutori.

Tuttavia, la dimensione del pianoforte non è una grande cosa per i pianisti.

Suonano il piano da molto tempo e sono diventati esperti nel loro talento. Lo stesso si può dire per altri tipi di forme d’arte o prestazioni atletiche.

Lo stesso vale anche nell’insegnamento.

Ricordo che quando ero un bambino piccolo mi stupivo di come i miei insegnanti più avanzati sembravano sapere così tanto, di come potevano insegnarci certi concetti e parlare di vari principi così facilmente.

Alla fine, naturalmente, ho scoperto crescendo che ci vuole studio, applicazione di idee, sviluppo di concetti, e se possibile, viaggiare e sedersi ai piedi di grandi Maestri.

Le forze cosmiche sono come gli artisti, atleti e insegnanti. Stiamo diventando esperti nel ricevere e acclimatare la loro LUCE e il loro SUONO, come noi riceviamo e trasmettiamo attraverso il nostro DNA che conduce e invia energie, frequenze e vibrazioni.

Il nostro “quartiere” galattico e universale è estremamente attivo con “movimenti artistici” solari e lunari, “melodie” della Cintura Fotonica e “orchestrazioni” del Grande Sole Centrale.


Cometa Neowise

Mentre La Luce Aumenta!

Comete, asteroidi, meteore, strati di corrente elio-sferica e molto altro fanno la loro parte per mantenere il “concerto”, la “corsa” attraverso i cieli, e gli “insegnamenti” degli importanti principi che si attivano.

I portali continueranno a sovrapporsi costantemente mentre la FONTE si espande e sostiene la creazione, e poi la trasforma come necessario – BRAHMA, NARAYANA (conosciuto anche come “VISHNU”), e SHIVA delle antiche scritture vediche – ASAR
(Osiride), Aset (Iside), e HERU (Horus) dell’antico Kemet – PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO dei testi abramitici.

È molto importante nutrire te stesso durante il NETERU (“Forze Divine della Natura”) mentre si ingrandiscono attraverso la creazione, per applicare i rituali spirituali del tuo particolare percorso, per rilassarti il più possibile e per studiare.

Ricorda: “I cieli proclamano la gloria di Dio; dal giorno al giorno effondono la parola; dalla notte alla notte manifestano la conoscenza”.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2021

Post n°8514 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note… +++ … +++.

Creatività espansa +++.

Nuclei amorevoli aumentano.

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 37% (non regressivo).

Visioni a centrali si espandono.

Neva: accesso a ultracampo. Download avviato. >>>> 84% (non regressivo).

Tentativi di consegna pacchetti a Nuovi Leader = 2.

Proiettore Speciale per Cavalieri e Amazzoni in ancoraggio! 100% (non regressivo).

Proiettore speciale per Cavalieri e Amazzoni in riverbero! 100% (non regressivo).

Reami di Guarigione si stabiliscono.

Tempi si incanalano.

Drenaggi di – – – avviati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963