GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2021

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

Post n°8629 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/10/23/let-go-of-your-doubts-and-be-yourselves-with-courage-and-determination/

Tramite John Smallman, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti connessi, siamo tutti Uno con l'altro, siamo in una relazione collettiva e intima l'uno con l'altro – sempre, in ogni momento. NON c'è separazione perché c'è solo L'UNO! La vita è eterna, è per sempre, è Madre/Padre/Dio, il campo energetico infinito dell'Amore che è REALTÀ!

Attualmente state vivendo un sogno, un'illusione, un gioco di separazione in cui le moltitudini stanno soffrendo molto perché il collettivo umano crede che la vita come esseri umani nella forma sia reale; è un evento unico che inevitabilmente e immancabilmente termina alla fine e sempre con la morte dei vostri corpi umani.

Ma voi NON siete i vostri corpi; la vostra consapevolezza cosciente è Chi Siete ed è in uno stato di esistenza eterno e pieno di gioia in Unione con Dio, anche se quella consapevolezza, come nel caso della maggior parte degli umani, è essa stessa per lo più in uno stato di incoscienza!

Attualmente, il collettivo umano è nelle fasi finali della presa di coscienza e della realizzazione di questa Verità Divina, che Voi siete eternamente inseparabili dall'Amore. La separazione non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun luogo in cui essere separati dall'Amore, perché l'Amore è l'Unico campo di energia infinitamente vasto in cui tutta la vita senziente – e tutta la vita è senziente – è eternamente presente nella Presenza e nell'Unione con l'Uno. L'AMORE È, e, quindi, così VOI siete!

Ora è il momento del vostro risveglio collettivo dallo stato di sogno illusorio che è stato apparentemente realtà per voi per innumerevoli eoni di tempo, che è di per sé un aspetto importante dell'illusione.

Per sperimentare quello stato irreale di separazione dovevate impegnarvi collettivamente nel gioco della separazione; vi siete poi trovati a vivere lì, molto realisticamente, come esseri severamente limitati nella forma, la cui stessa esistenza è sotto costante minaccia di annientamento da parte di forze molto più grandi di voi stessi.

Il vostro processo di risveglio è il percorso Creato Divinamente verso Casa alla Realtà, alla Consapevolezza della vostra Unità con l'Amore, che è stato preparato per voi e vi è stato offerto nello stesso istante in
cui avete scelto, usando il vostro libero arbitrio, di sperimentare la separazione dalla Sorgente. Un percorso che vi era necessario perché, in quel momento di intensa confusione su chi eravate e chi pensavate o immaginavate di Voler essere, vi siete trovati spostati in uno stato di Non Conoscenza di voi stessi.

Avete fatto quella scelta in un momento di confusione o addirittura di follia; ma come potrebbe una creazione perfetta di Dio essere anche solo momentaneamente folle?

Ebbene, avevate immaginato che separandovi dalla Sorgente avreste avuto una libertà maggiore, persino maggiore di quella che avevate già come perfetti Esseri Divini, creati completamente e incondizionatamente liberi da ogni vincolo, restrizione o limitazione di qualsiasi tipo. Perciò quell'uso della Vostra potente e creativa immaginazione era folle.

Poi, solo un brevissimo momento dopo, vi sembra di aver vissuto per innumerevoli eoni come numerosi individui insignificanti e minuscoli in un vasto Universo che è completamente inconsapevole e, quindi, del tutto indifferente e disinteressato a voi, non è nemmeno consapevole se vivete o morite.

Quell'esperienza è terrificante: è essere invisibili e sconosciuti, mentre nel vostro stato naturale siete visti, riconosciuti e infinitamente amati in ogni momento della vostra esistenza eterna.

Dio sapeva che quella sarebbe stata la vostra esperienza e, grazie al suo Amore Infinito per voi, vi ha fornito il percorso verso l'Unità, per conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente:
degli Esseri Divini in comunione inseparabile e gloriosissima con la Sorgente.

Egli non ha rimosso o modificato il vostro libero arbitrio – L'Amore dà tutto e non rimuove né annulla mai nulla – quindi ognuno di voi ora, come individuo, deve fare liberamente la propria scelta per cercare la via di Casa.

Quella scelta è stata fatta collettivamente – anche se molti ne sono ancora inconsapevoli come individui – ed è irreversibile perché è l'unica scelta significativa che voi, come umani, potete fare.

E Dio, nella Sua infinita Saggezza e nel Suo infinito Amore per voi, sa che qualunque sbalzo d'umore e cambiamento egoistico di mente possa sorgere dentro di voi mentre state ancora vivendo la vita nello stato irreale che è l'illusione, non sarà in grado di tentare di invertire quella scelta, perché sapete che sarebbe una distrazione assolutamente irreale e folle dal vostro unico intento significativo, che è quello di risvegliarvi.

Così ha creato per voi e vi ha dato un senso di motivazione e intento che, una volta suscitato, sarà abbastanza potente da assicurarvi di non ricadere nella follia di credere che la vostra vita umana sia tutto ciò che è possibile per voi, che sia un'unica esperienza di vita che, immancabilmente, terminerà alla vostra morte umana.

L'umanità sta arrivando ora alla realizzazione più meravigliosa che la Vita è per sempre, che è uno stato di Unità permanente con Dio!

Questa realizzazione sta inducendo in tutti voi una motivazione molto potente ed energetica per  risvegliarvi e per conoscervi  come Dio vi conosce:
Esseri infinitamente saggi, perfetti, creativi e belli in costante cooperazione armoniosa con Lui per la gioia eterna che l'infinita condivisione ed estensione dell’Amore verso Tutti offre.

Quella motivazione al risveglio si sta intensificando in tutto il mondo, poiché sempre più persone arrivano alla consapevolezza della completa follia del conflitto e dei tentativi quasi costanti del loro ego di persuaderli ad impegnarsi in esso.

I vostri ego si indeboliscono quando capiscono che stanno sempre operando da un senso di paura e, quando arriverete alla piena consapevolezza che siete Amore nella forma, sceglierete di non impegnarvi più con la paura perché non vi serve.

Quello che dovete fare, tutto quello che dovete fare, è impostare l'intento, almeno una volta al giorno - preferibilmente più spesso, ogni volta che viene in mente - di essere amorevoli, e solo amorevoli, qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana che richiede una vostra risposta.

Siete, mi ripeto, Esseri Divini, Esseri di Infinita Potenza e Sapienza, e quella Potenza e Sapienza sempre guida e spinge il vostro intento, la vostra Volontà, ad essere solo amorevoli, se solo gli permettete di farlo.

Andate dentro ogni giorno nei vostri Sacri Santuari interiori; è essenziale, perché prendersi il tempo per stabilire quell'intento è una priorità estremamente potente e necessaria che, quando attuata da voi, aiuta enormemente a portare l'umanità al punto del risveglio.

E' per questo preciso motivo che avete scelto di incarnarvi in forma umana, in questo momento, in modo da ricordare che questo è un compito essenziale per il quale vi siete offerti volontari, e dovete impostare questo intento, almeno una volta al giorno.

So che potete farlo – come lo fate, nel profondo di voi stessi – quindi lasciate andare i vostri dubbi ed
SIATE voi stessi con coraggio e determinazione
, sapendo che siete pienamente supportati da tutti noi nei Regni Spirituali.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8628 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 OTTOBRE 2021

 

 

Amato Popolo Mio:
  
LA PAROLA CHE PROVIENE DALLA MIA CASA CONTINUA A RAGGIUNGERVI PER ALLERTARVI, NON PER SPAVENTARVI.

 

Invocatemi giorno e notte (1), in ogni momento, e la stessa cosa fate con la Mia Madre Santissima e con i Cori Celesti.

 

Invocate San Michele Arcangelo e le Legioni Celesti affinché vi proteggano e voi possiate continuare a rimanere fedeli.  

 

Questo è il momento giusto per pentirsi e per essere persone di Fede, prima che gli accadimenti si presentino davanti all’umanità.

 

POPOLO MIO, VI AMO E VI CHIEDO DI CONVERTIRVI AL PIÙ PRESTO.

 

Salvate l’anima: allontanatevi dal male, non prendete parte a quello che è pagano, non prendete parte agli atti sacrileghi, perché alla fine sono profanazioni di quello che Mi Rappresenta. 
In questo momento ci sono tanti anatemi (2) che hanno invaso la Mia Casa. (Gal 1,8; 1 Cor 12,3)

 

Crescete spiritualmente, non augurate il male al prossimo e non partecipate alle offese verso uno dei vostri fratelli.
Vi proibisco di prendere parte alle persecuzioni contro i vostri fratelli.

 

Figli Miei, siate fraterni, rispettate i beni dei vostri simili, non prendete parte al vandalismo che si scatenerà.  
Non voglio spaventarvi, solo allertarvi.

 

La preparazione spirituale è la cosa principale, quindi preparatevi, mettete da parte alimenti secondo quello che ciascuno può procurarsi, in basse alle proprie possibilità.


Moltiplicherò quello che i Miei figli avranno, sempre e quando quello che metteranno da parte sia realmente quello che le loro possibilità avranno permesso loro di fare.

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Non aspettate domani. Preparatevi adesso!


Conservate l’anima pura, mettete da parte l’uva benedetta e indumenti invernali.  Fate riserve di acqua, elemento essenziale per la vita.

 

FIGLI MIEI, APPROFONDITE LE MIE PAROLE: CHE NON ACCADA CHE CONSIDERIATE IN MODO SUPERFICIALE QUELLO CHE LE MIE PAROLE INTENDONO DIRVI.

 

Convertitevi, cosicché quello che vi troverete ad affrontare vi sia più facile e, in mezzo alle carestie, continuiate a mantenere la Fede e la Speranza.

 

Amato Popolo Mio, la Mia Chiesa si sta avviando verso lo scisma totale (3); siate anime oranti.

 

L’umanità sta venendo consegnata al potere del male.

 

Pregate figli, pregate con il cuore, ricevetemi nella Sacra Eucaristia in adorazione e consapevoli che Io Sono il vostro Dio.

 

Pregate figli Miei, pregate, offrite, digiunate, ciascuno in base a quello che il proprio organismo permette, cosicché possiate discernere riguardo al marchio della bestia e non veniate confusi.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, cadrà in battaglia.

 

Pregate figli Miei, pregate, coloro che pregano sostengono il Mio Popolo.

 

Pregate figli Miei, la Fede viene minata e perciò i distruttori della Fede hanno il coraggio di scagliarsi contro la Mia Chiesa, mentre i Miei figli rimangono in silenzio.

 

Il Mio Inviato (4) arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo e i Miei figli lo riconosceranno.

 

Pregate, figli Miei, convertitevi, adesso!

 

Il momento è all’orizzonte.

 

Vi amo con il Mio Sacratissimo Cuore.
Voi non siete soli, siete il Mio Popolo.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Nostro Signore Gesù Cristo, nel messaggio del 16.06.2010, ci ha invitato a invocarlo in questo modo: “Figli amatissimi, in ogni momento del giorno invocatemi dicendo: Gesù Cristo, Salvami!  Gesù Cristo, Salvami!  Gesù Cristo, Salvami! 

Nei momenti di tentazione, nei momenti di aridità, nei momenti di preoccupazione, nei momenti in cui sentirete che vi state allontanando da Me, dite: Gesù Cristo, Salvami!

(2) Anatema: termine che deriva dal greco e significa espellere, radiare.
Il termine biblico nel Nuovo Testamento, equivale alla scomunica, all’espulsione di una persona dalla comunità di Fede alla quale appartiene.

(3) Riguardo allo Scisma nella Chiesa, leggere…
(4) Spiegazione sull’Inviato di Dio, (Pdf)

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, mi ha chiesto di insistere con i miei fratelli affinché mettano da parte alimenti, le medicine che usano regolarmente, acqua e i medicamenti che il Cielo ci ha dato.

 

Se guardiamo all’orizzonte della nostra vita, vediamo che coloro che sono contro l’umanità si stanno avvicinando.


Nostro Signore ci avverte, cosicché comprendiamo che gli eventi che ci sono stati rivelati a partire dall’anno 2009, si stanno compiendo sotto i nostri occhi.

 

Quello che è cambiato in questo momento è che gli eventi hanno accelerato, come il Cielo ci aveva avvertito con largo anticipo.

 

“Chi ha orecchi per intendere, che intenda.” (Mt. 13,9)

 

Amen.

 
 
 

Grande Allineamento Della Trasmissione E Ricezione Del Suono E Della Luce Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8627 pubblicato il 25 Ottobre 2021 da childchild

Grande Allineamento Della Trasmissione E Ricezione Del Suono E Della Luce Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra galassia conosciuta come “Via Lattea” entra in allineamento con la galassia più vicina – “Andromeda” – che si trova a circa  2,5 milioni di anni luce dalla Terra/Gaia.

Questo è significativo perché l’allineamento avviene lo stesso giorno in cui si verifica l’altezza della Luna Piena nel nostro sistema solare, nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e dei Pesci nello Zodiaco Siderale, entrambi i quali significano, in breve, “nuova leadership”, “nuove informazioni” e “maggiore comprensione spirituale”.

L’allineamento delle galassie indica che la nostra galassia è assistita da altri esseri senzienti in altre parti del cosmo e in questo specifico momento di caos sul nostro pianeta, tale aiuto è apprezzato.

Tuttavia, l’aiuto di altri pianeti non viene dato se non è richiesto. A nessun altro regno è permesso di dare aiuto senza che sia richiesto, benché gli altri regni possono fornire messaggi e conoscenze su ciò che sta per accadere e su ciò che è probabile che accada; e quindi, tendono a stare “pronti” se richiesto, per assistere qualsiasi altro regno.

Come un bambino che fa i suoi primi passi da solo ha un genitore vicino per prenderlo se cade, così è per gli altri reami planetari che stanno a guardare mentre la Terra/Gaia si eleva verso una maggiore TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONI E LUCE.

Eppure, è la FONTE che permette questa cooperazione tra pianeti, galassie e universi.

Niente nella creazione agisce senza il permesso della FONTE e tutta la creazione che è senziente, ha il permesso di usare il suo libero arbitrio come vuole e viene benedetta o ne riceve le conseguenze.

Ribadisco un insegnamento cabalistico che è stato dato in un recente articolo: “Per coloro che cercano di inquinarsi, si aprirà un varco, ma coloro che cercano la rettitudine, saranno aiutati”.

Le benedizioni possono venire direttamente dalla FONTE o sono date attraverso le varie creazioni della FONTE. È la stessa cosa, è tutto FONTE.

Molte notizie stanno venendo fuori ogni giorno riguardo a tutte le disarmonie sulla Terra/Gaia, come la guerra continua; la presa di ostaggi (per esempio, i 17  milioni di dollari richiesti dalle bande di Haiti per gli ostaggi stranieri); i mandati di vaccinazione in certe nazioni per permettere alle persone di lavorare, frequentare la scuola o anche fare acquisti per le necessità; il traffico sessuale; gli intrighi politici e molto, molto di più – situazioni terribili troppo numerose da elencare.

Tuttavia, un’altra situazione chiave DEVE essere affrontata e riguarda le sostanze che proliferano nell’ambiente planetario. È stato precedentemente discusso che una delle sostanze chimiche pericolose nella “inoculazione” della pandemia è l’ossido di grafene.

Ora si sa che si trova anche in altri luoghi e l’umanità lo ha consegnato alle sue cellule da molto tempo.

Si trova nel cibo in scatola, nei cereali inscatolati, negli utensili da cucina e nelle medicine. Ha un’attrazione magnetica.

Le scie chimiche che cadono sul pianeta dagli aerei predisposti per rilasciare deliberatamente queste tossine nocive, contengono anche ossido di grafene (tra le molte altre sostanze chimiche).

Per quanto riguarda l’aspetto della medicina, molte persone sembrano avere a che fare con la depressione e l’ansia nella linea temporale attuale.

La prescrizione tipica per questo è il “Litio”. Tuttavia, questa medicina contiene ossido di grafene.

Si trova persino su quelle spiagge che sembrano avere una strana tonalità nera nella sabbia.

La sabbia è ossido di grafene metallico che si crede sia causato dalle suddette scie chimche che cadono a terra.

Quando un magnete viene strofinato su questa sabbia nera, particelle di metallo si attaccano al magnete che sembrano punte allungate.

I miei ringraziamenti a Michael DellaRocca di New York (USA) per questa specifica ricerca sulla sabbia nera.

Ci sono, comunque, metodi che possono essere impiegati per rimuovere i metalli nocivi dai nostri sistemi.

Si raccomanda di usare solo pentole di ghisa o di rame e naturalmente, di coltivare noi stessi il nostro cibo o di fare acquisti nei mercati di alimenti biologici o nei mercati degli agricoltori e anche in questi casi, dobbiamo essere certi che i semi che acquistiamo o i cibi che acquistiamo siano privi di pesticidi come l’orrendo ossido di grafene.

Cibi particolari che purificano il sistema dai metalli sono la clorella, il coriandolo e la vitamina “C”.

Per coloro che hanno a che fare con la depressione, il prezzemolo è un guaritore di questa condizione. Mangiatelo ogni giorno.

Inoltre, indossate una delle seguenti pietre preziose: Quarzo Rosa, Calcite Rosa Mangano, Turchese, Crisocolla, Citrino, o Pietra del Sole.

Indossate i legni Boddhi Seed o Sandalo come mala di preghiera. 

Indossate oli essenziali di agrumi e anche gli oli di fiori come il gelsomino, la rosa o la gardenia.

Se qualcuno sta prendendo dei farmaci chimici prescritti dal medico e se li ha presi per un lungo periodo, è meglio smettere gradualmente perché il vaso fisico è stato ora colpito da queste sostanze chimiche e fermarle bruscamente potrebbe scioccare il vaso fisico stesso, sovraccaricato di metalli.

I farmaci chimici hanno effetti collaterali, quindi è meglio permettere alla natura di fornire sostanze di benessere.

Molte persone purtroppo hanno un piede nell’industria farmaceutica umana e un piede nella farmacia divina.

Sono riluttanti a permettere alla FONTE di essere il guaritore – quasi come se inconsciamente l’uomo fosse visto come il CREATORE piuttosto che la FONTE “STESSA”.

Qui è dove deve essere data la compassione.

È difficile in un pianeta con un tale caos e confusione, il cui DNA viene ripulito da milioni di anni di disinformazione, aspettarsi che tutti cambino improvvisamente direzione, anche se molti lo hanno fatto.

La preghiera, la meditazione e l’immaginare il pianeta con la LUCE della FONTE devono essere un rituale quotidiano.

Questo è l’unico modo per rimanere al di sopra della frenesia della illusione e delle falsità “3d”.

In livelli elevati di coscienza, è possibile esplorare dimensioni superiori.

È possibile essere continuamente ancorati alla LUCE della FONTE.

Questo richiede desiderio, diligenza e forza d’animo.

Bisogna realizzare che se l’umanità crede veramente di essere una particella di LUCE della FONTE, allora l’umanità merita di meglio che cibi tossici e medicine pericolose sviluppate da coloro che apparentemente si sforzano di “fare a pugni con Dio” o che non credono che ci sia una PRESENZA INFINITA, un CREATORE, un ASSOLUTO, una FONTE – sebbene molti nomi siano usati in varie religioni e sentieri spirituali.

Uno dei libri sacri del mondo, chiamato SACRO QU’RAN, rivela quanto segue come una rivelazione diretta del Divino: “Chiamami con qualsiasi nome tu voglia, è lo stesso”.

Un testo sacro molto, molto più antico dell’antico Kemet afferma che il Divino ha rivelato: “Chiunque mi chieda qualsiasi cosa buona nel mio nome, qualsiasi cosa, io la concederò fino all’ultimo, senza tralasciare nulla”.

La SACRA BIBBIA afferma: “Io sono quello che sono (che in ebraico: “Eyeh Asher Eyeh”).

Quindi, insistiamo nell’ancorarci alla LUCE della FONTE e impariamo anche i molti misteri del cosmo che sono visti dalla scienza tradizionale solo come un “avvenimento” e non come un “aspetto spirituale”.

Rendiamoci conto che l’allineamento della nostra galassia con “Andromeda” è un messaggio di accoglienza della Sintonia Superiore che viene dato e che tale sintonia porta ad una maggiore conoscenza.

Come è noto a molti, l’era del “Sattva Yuga” (“Età della Pace”) nasce quando la coscienza collettiva planetaria si è alzata ad una percentuale abbastanza alta da permetterne il suo ingresso.

A partire da ora, siamo nell'”Era dell’Acquario” che NON è la “Nuova Età dell’Oro” del “Sattva Yuga”, ma è un lasso di tempo in cui si possono acquisire  grandi quantità di Conoscenza Superiore, che è arrivata quando Saturno e Giove si sono uniti in Acquario nello Zodiaco Tropicale nel dicembre del 2020.

Quindi, siamo ancora nel “Kali Yuga” (“Era del Caos”) ma questa era ha raggiunto la sua fase finale, che può durare ancora a lungo in termini di calcolo del tempo umano, che è molto diverso dal TEMPO DELLA FONTE.

Per la FONTE, un giorno è come migliaia di anni.

Si può accelerare il tempo umano? Certamente!

Il segno di questo è il fatto che il tempo è stato effettivamente accelerato dagli eventi cosmici come le eruzioni solari, i venti solari, le espulsioni di massa coronale, le correnti elio-sferiche, le regioni co-interattive, ecc… e tutto questo ha spostato, ordinato, ricablato, pulito e ripulito il DNA planetario e umano e i record cellulari, e continua a farlo.

Sì, è scoraggiante, i “Sintomi di Attivazione della Luce” (LAS) vengono sperimentati – e a volte a livelli elevati come durante un Portale di Luna Piena e altri tipi di portali cosmici – specialmente se tali portali quadrano, si oppongono o congiungono altre energie cosmiche.

La FEDE è una chiave potente.

Apre la porta alla FREQUENZA della FONTE.

Quando entriamo in questa “Sala del Trono Divino”, siamo inghiottiti da una LUCE PIÙ GRANDE.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Ottobre 2021

Post n°8626 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ricerche Terrane per la libertà aumentano.

Frammentazioni diminuiscono.

Rivelazioni Ancestral continuano ad espandersi.

Regni Celesti sono definitivamente stabiliti.

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 44% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 44% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 42% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 52% (non regressivo).

*Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. 53% di riverbero (non regressivo).

Forze native ascendono.

Neva+R+++ integrato.

Certificazioni Neviche+R+++ approvate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

1.000 avvocati e 10.000 medici hanno intentato una causa...

Post n°8625 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

1.000 avvocati e 10.000 medici hanno intentato una causa per violazioni del "vaccino" COVID-19 del codice di Norimberga

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/1-000-lawyers-and-10-000-doctors-have-filed-a-lawsuit-for-covid-19-vaccine-violations-of-the-nuremberg-code

Da Hal Turner, 21 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Premessa. Il giornalista Hal Turner è un personaggio molto controverso ed ha subito anche una condanna penale. Ma quali sono davvero i fatti che lo riguardano? E' uno strenuo accusatore delle nefandezze del "deep state" e naturalmente è coperto di insulti ed accuse per controbattere le verità che continuamente diffonde.
In particolare l'informazione presentata qui sotto è autentica e frutto di un lavoro condotto da eminenti scienziati e dal Dr. Reiner Fuellmich, un importante avvocato tedesco noto per i processi di anti-corruzione contro la Deutsche Bank e la VW ed ora membro del comitato investigativo tedesco "Corona".

Più sotto è riportato la presentazione del dr. Reiner Fuellmich
Qui un video Youtube sull'argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=M2Kq1t02cOA


Un ampio team di oltre 1.000 avvocati ed oltre 10.000 esperti medici, guidati dal Dr. Reiner Fuellmich, ha avviato procedimenti legali contro i Centers for Disease Control (CDC), l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) e il Davos Group, per crimini contro umanità.

Fuellmich ed il suo team presentano il test PCR errato e l'ordine per i medici di descrivere qualsiasi morte per co-morbidità come una morte per Covid – come frode.

Il test PCR non è mai stato progettato per rilevare gli agenti patogeni ed è impreciso al 100% a 35 cicli. Tutti i test PCR monitorati dal CDC sono fissati a 37-45 cicli. Il CDC riconosce che i test su 28 cicli non sono consentiti per un risultato positivo e affidabile.

Ciò invalida oltre il 90% dei presunti casi /"infezioni" di Covid rilevati dall'utilizzo di questo test errato.

Oltre ai test errati e ai certificati di morte fraudolenti, il vaccino "sperimentale" stesso
viola l'articolo 32 della Convenzione di Ginevra.

Ai sensi dell'articolo 32 della Convenzione di Ginevra del 1949, sono vietate "la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non necessari per il trattamento medico di una persona protetta".

Secondo l'articolo 147, condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione.

Il vaccino "sperimentale" viola tutti e 10 i codici di Norimberga – che prevedono la pena di morte per coloro che cercano di infrangere queste leggi internazionali.

1) Fornisce immunità al virus

Questa è una terapia genica "che perde" che non fornisce immunità al Covid e afferma di ridurre i sintomi, ma il doppio vaccino è ora nel 60% dei pazienti che hanno bisogno di pronto soccorso o terapia intensiva con infezioni da covid.

2) Protegge i destinatari dall'acquisizione del virus

Questa terapia genica non fornisce immunità ed il doppio vaccino può ancora catturare e diffondere il virus.

3) Riduce i decessi per infezione virale

Questa terapia genica non riduce le morti per infezione. Morte anche le persone con doppia vaccinazione infetta da Covid.

4) Riduce la circolazione del virus

Questa terapia genica consente ancora al virus di diffondersi perché dà zero immunità contro il virus.

5) Riduce la trasmissione del virus

Questa terapia genica consente ancora la trasmissione del virus perché non conferisce immunità contro il virus.

Si applicano le seguenti violazioni del Codice di Norimberga:

Codice di Norimberga n. 1: Il consenso volontario è importante

Nessuna persona dovrebbe essere costretta a fare un esperimento medico senza il consenso informato.
Molti media, politici e non medici esortano le persone a fare l'iniezione.
Non forniscono informazioni sugli effetti negativi o sui pericoli di questa terapia genica. Tutto quello che senti da loro è:
"sicuro ed efficace" e "i benefici superano i rischi".

I paesi usano blocchi, coercizione e minacce per costringere le persone a prendere questo vaccino o sono banditi dalla partecipazione alla società libera sotto il mandato di un pass per il vaccino o Green Pass.

Durante i processi di Norimberga, anche i media sono stati perseguiti ed i membri
sono stati uccisi per aver mentito al pubblico, insieme a molti dei medici e dei nazisti giudicati colpevoli di crimini contro l'umanità.

Codice di Norimberga n. 2: rendimenti con risultati fruttuosi che non possono essere prodotti con altri mezzi

Come accennato in precedenza, la terapia genica non soddisfa i criteri per un vaccino e non offre immunità al virus.
Esistono altre cure mediche che danno risultati fruttuosi contro il Covid, come l'ivermectina, la vitamina D, la vitamina C, lo zinco e il rafforzamento del sistema immunitario per influenza e raffreddore.

Codice di Norimberga n. 3: Esperimenti di base a seguito di esperimenti su animali e malattie della storia naturale

Questa terapia genica ha saltato gli esperimenti sugli animali ed è andata direttamente agli esperimenti sull'uomo.

Nella ricerca sull'mRNA utilizzata da Pfizer - uno studio candidato sull'mRNA con scimmie macachi rhesus che utilizza l'mRNA di BNT162b2 ed in quello studio tutte le scimmie hanno sviluppato polmonite, ma i ricercatori hanno considerato il rischio basso perché si trattava di giovani scimmie sane di età compresa tra 2 e 4 anni.

Israele ha utilizzato Pfizer e la Corte internazionale di giustizia ha accettato la richiesta di iniettare questa terapia genica all'80% dei pazienti affetti da polmonite.
Nonostante questo sviluppo allarmante, Pfizer ha continuato a sviluppare il suo mRNA per Covid, senza test sugli animali.

Codice di Norimberga n. 4: Evita tutte le sofferenze e le lesioni non necessarie

Dal lancio dell'esperimento ed elencato nel sistema di segnalazione CDC VAERS, negli Stati Uniti sono stati segnalati oltre 4.000 decessi e 50.000 lesioni da vaccino. Nell'UE sono stati segnalati più di 7.000 decessi e 365.000 feriti da vaccino. Questa è una grave violazione di questo codice.
(Nt. dati ufficiali, I dati veri possono essere almeno 10 volte tanto)

Codice di Norimberga n. 5: nessun esperimento dovrebbe essere eseguito se c'è motivo di credere che si verificheranno lesioni o morte

Vedi n. 4, sulla base di dati medici basati sui fatti,
questa terapia genica provoca morte e lesioni. La ricerca precedente sull'mRNA mostra anche diversi rischi che sono stati ignorati per questo attuale esperimento genetico sperimentale. Uno studio del 2002 sulle proteine SARS-CoV-1 ha mostrato che causano infiammazione, immunopatologia, coaguli di sangue e inibiscono l'espressione dell'angiotensina 2. Questo esperimento costringe il corpo a produrre questa proteina  che eredita tutti questi rischi.

Codice di Norimberga n. 6: il rischio non deve mai superare il beneficio

Il Covid-19 ha un tasso di recupero del 98-99%. Il danno da vaccino, la morte e gli effetti collaterali negativi della terapia genica con mRNA superano di gran lunga questo rischio.
L'uso di vaccini "che perdono" è stato vietato per uso agricolo dagli Stati Uniti e dall'UE a causa dello studio Marek Chicken che mostra "virus caldi" e varianti... rendono la malattia ancora più mortale.

Tuttavia, questo è stato ignorato per uso umano dal CDC, consapevole che il rischio di nuove varianti più mortali deriva da vaccinazioni che perdono. Il CDC è pienamente consapevole che l'uso di vaccini che perdono facilita l'emergere di ceppi più caldi (più mortali). Eppure hanno ignorato questo quando si tratta di umani

Codice di Norimberga n. 7: devono essere fatti i preparativi per possibilità anche remote di lesioni, disabilità o morte

Non sono stati fatti preparativi. Questa terapia genica ha saltato gli esperimenti sugli animali. Gli studi clinici di fase 3 delle aziende farmaceutiche non si concluderanno fino al 2022/2023. Questi vaccini sono stati approvati in caso di emergenza

Usa solo l'azione per forzare un pubblico disinformato. NON sono approvati dalla FDA.

Codice di Norimberga n. 8: gli esperimenti devono essere condotti da persone scientificamente qualificate

I politici, i media e gli attori che affermano che questo è un vaccino sicuro ed efficace non sono qualificati. La propaganda non è scienza medica.

Molti negozi come Walmart e i centri vaccinali drive-through non sono qualificati per somministrare terapie geniche mediche sperimentali al pubblico non informato.

Codice di Norimberga n. 9: tutti devono avere la libertà di terminare l'esperimento in qualsiasi momento

Nonostante la chiamata di oltre 85.000 medici, infermieri, virologi ed epidemiologi, l'esperimento non finisce. In effetti, attualmente ci sono molti tentativi di cambiare le leggi per far rispettare la conformità ai vaccini.

Ciò include le vaccinazioni obbligatorie. Gli "spruzzatori" sperimentali sono pianificati ogni sei mesi senza considerare il numero crescente di morti e feriti già causati da questo esperimento.

Queste immagini di aggiornamento verranno somministrate senza alcuna sperimentazione clinica. Si spera che questo nuovo processo di Norimberga ponga fine a questo crimine contro l'umanità.

Codice di Norimberga n. 10: il ricercatore deve terminare l'esperimento in qualsiasi momento se esiste una probabile causa di lesioni o morte

È chiaro dai dati dei rapporti statistici che questo esperimento porta a morte e lesioni. Ma non tutti i politici, le aziende farmaceutiche ed i cosiddetti esperti fanno alcun tentativo per impedire a questo esperimento di terapia genica di danneggiare un pubblico disinformato.

I procedimenti legali sono in corso, sono state raccolte prove e un gruppo sempre più numeroso di esperti sta lanciando l'allarme.

 
 
 

1.000 avvocati e 10.000 medici hanno intentato una causa ...

Post n°8624 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

LO SCANDALO CORONAVIRUS: "CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ"? AGENDA CORROTTA, LA CLASS ACTION INTERNAZIONALE
SHARE ON:    
7 OTTOBRE 2020
Il Dr. Reiner Fuellmich, un importante avvocato tedesco noto per i processi di anticorruzione contro la Deutsche Bank e la VW e ora membro del comitato investigativo tedesco "Corona", afferma che i responsabili delle misure COVID19 devono essere processati per il più grande crimine contro l’umanità della storia.
Il Dr. Fuellmich analizza i risultati del Comitato Investigativo Corona che è stato costituito il 10 luglio 2020 da quattro avvocati. Il comitato è composto da avvocati, medici e scienziati che insieme sono giunti alla conclusione che COVID può benissimo essere il più grande crimine contro l’Umanità della storia.
Inizialmente si sono proposti di determinare: Quanto è pericoloso il virus, in realtà?
Qual è il significato di un test positivo? Quali danni collaterali sono stati causati dalle misure di corona per quanto riguarda la salute e l’economia mondiale?
TRADUZIONE INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DEL DR. REINER FUELLMICH
Salve, sono Reiner Fuellmich e da 26 anni sono iscritto all’Ordine degli Avvocati in Germania e in California. Ho praticato legge principalmente come avvocato penalista contro società fraudolente, come Deutsche Bank, un tempo una delle banche più grandi e rispettate del mondo, oggi una delle organizzazioni criminali più tossiche del pianeta, VW una delle più grandi e più rispettate case automobilistiche, oggi famosa per la sua gigantesca frode sul diesel e Kuna, la più grande compagnia di navigazione del mondo. Abbiamo intentato cause multimilionarie in base ad accuse di corruzione.
Dal 10 luglio 2020 sono anche uno dei quattro membri del comitato investigativo tedesco sul coronavirus. Questo comitato ha ascoltato un gran numero di testimonianze di scienziati ed esperti internazionali per trovare risposte alle domande sulla crisi dovuta al coronavirus, domande che sempre più persone nel mondo stanno ponendo. Tutti i suddetti casi di corruzione e frode commessi dalle multinazionali tedesche impallidiscono rispetto all’entità dei danni che la crisi da coronavirus ha causato e continua tuttora a provocare. Questa crisi da coronavirus, secondo quanto sappiamo oggi, dovrebbe essere ribattezzata lo scandalo da coronavirus e i responsabili perseguiti penalmente e citati in giudizio per danni civili a livello politico. Bisogna fare di tutto per assicurarsi che nessuno si trovi mai più in una posizione di potere tale da poter frodare l’umanità o tentare di manipolarci con i suoi loschi programmi e, per questo motivo, ora vi spiegherò come e dove una rete internazionale di avvocati patrocinerà il più grande caso di responsabilità civile di tutti i tempi, lo scandalo-truffa del coronavirus che, nel frattempo, si è probabilmente trasformato nel più grande crimine mai commesso contro l’umanità. I crimini contro l’umanità erano stati definiti per la prima volta nel corso dei processi di Norimberga, dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando erano stati processati i principali criminali di guerra del Terzo Reich. I crimini contro l’umanità sono oggi regolamentati nella sezione 7 del codice penale internazionale. Le tre principali domande a cui rispondere nel contesto di un approccio giudiziario allo scandalo coronavirus sono:
1) Esiste una pandemia da coronavirus o c’è solo una pandemia di test PCR? In particolare, un risultato positivo del test PCR significa che la persona testata è infetta da Covid 19 o non significa assolutamente nulla in relazione all’infezione da Covid 19?
2) Le cosiddette misure anti-coronavirus, come i blocchi, le mascherine obbligatorie, le regole di distanziamento sociale e di quarantena servono veramente a proteggere la popolazione mondiale dal coronavirus? O queste misure servono solo ad incutere paura alla gente, in modo che le persone credano, senza porsi alcuna domanda, che le loro vite sono in pericolo, così che, alla fine, le industrie farmaceutiche e tecnologiche possano incamerare enormi profitti dalla vendita di test PCR, test a base di antigeni e anticorpi, vaccini e magari anche dalla raccolta delle nostre impronte genetiche?
3) È vero che il governo tedesco ha subito massicce pressioni, più di ogni altro paese, dai principali protagonisti di questa cosiddetta pandemia da coronavirus? In particolare dal signor Drosten, virologo al Charity Hospital di Berlino, dal signor Wieler, veterinario e capo del RKI, l’equivalente tedesco del CDC, e dal signor Tedros Adhanom, capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, magari perché la Germania è conosciuta come un paese particolarmente disciplinato e doveva quindi diventare un modello per il resto del mondo, vista la sua severa, e ovviamente totale, aderenza alle misure anti-coronavirus. Le risposte a queste tre domande sono urgenti, perché questo cosiddetto nuovo e assai pericoloso coronavirus non ha causato alcun eccesso di mortalità in nessuna parte del mondo, e certamente non qui in Germania, ma le misure anti-coronavirus, le cui uniche basi sono i risultati dei test PCR, a loro volta basati sul Drosten test tedesco, hanno nel frattempo causato la perdita di moltissime vite umane e hanno distrutto l’economia di innumerevoli aziende e individui in tutto il mondo. In Australia, ad esempio, le persone vengono gettate in prigione se non indossano una mascherina o se non la indossano nel modo voluto dalle autorità. Nelle Filippine, le persone che non indossano la mascherina o che non la indossano correttamente corrono il rischio di prendersi una revolverata in testa. Permettetemi innanzitutto di fornirvi una sintesi dei fatti così come li conosciamo oggi. La cosa più importante in una causa legale è stabilire i fatti per scoprire cosa è realmente accaduto, questo perché l’applicazione della legge dipende sempre dai fatti in questione. Se voglio perseguire qualcuno per frode, non posso farlo presentando i fatti di un incidente stradale. Quindi, per quanto riguarda la presunta pandemia da coronavirus, i fatti esposti qui di seguito sono in larga misura il risultato del lavoro del comitato investigativo sul coronavirus. Questo comitato è stato fondato il 10 luglio da quattro avvocati al fine di determinare, ascoltando le testimonianze di scienziati internazionali e altri esperti:
1) quanto è veramente pericoloso il virus,
2) qual’è il significato di un test PCR positivo,
3) quali danni collaterali sono stati causati dalle misure anti-coronavirus, sia rispetto alla salute della popolazione mondiale che nei confronti dell’economia mondiale.
Vorrei iniziare con qualche informazione di base su ciò che era successo nel maggio 2019 e poi all’inizio del 2020 e infine sull’influenza suina di dodici anni fa, di cui molti di voi potrebbero non avere più il ricordo. Nel maggio del 2019, il più forte dei due partiti che governano la Germania in una grande coalizione, la CDU, aveva tenuto un congresso sulla salute globale, apparentemente su istigazione di importanti attori dell’industria farmaceutica e tecnologica. A questo congresso, i soliti sospetti, come si potrebbe dire, avevano tenuto i loro discorsi. C’era Angela Merkel e il Segretario alla Sanità tedesco, Jens Spahn, ma c’erano anche altre persone che non ci si aspetterebbe necessariamente di vedere in un simile incontro: il professor Drosten, virologo del Charity Hospital di Berlino, il professor Wieler, veterinario e capo dell’RKI, l’equivalente tedesco del CDC, nonché il filosofo Tedros Adhanom, il capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Tutti avevano parlato. Erano presenti e avevano tenuto discorsi anche i principali lobbisti dei due maggiori fondi sanitari del mondo, vale a dire la Bill and Melinda Gates Foundation e il Wellcome Trust. Meno di un anno dopo, queste stesse persone avevano dettato legge nella proclamazione della pandemia mondiale da coronavirus, si erano assicurati che i test PCR fossero usati a livello di massa per dimostrare le infezioni da Covid 19 in tutto il mondo ed ora stanno spingendo affinché vengano inventati e venduti in tutto il mondo i vaccini per il Covid-19. Queste infezioni, o meglio i risultati positivi dei test PCR, sono, a loro volta, diventati la giustificazione per i blocchi mondiali, il distanziamento sociale e le mascherine obbligatorie.È importante notare a questo punto che la definizione di pandemia era stata modificata dodici anni fa. Fino ad allora una pandemia era considerata una malattia che si diffondeva in tutto il mondo e causava molte patologia gravi e parecchi decessi. All’improvviso e, per ragioni mai spiegate, di tutte queste caratteristiche ne era rimasta una sola, la diffusione a livello mondiale, le patologie gravi e numerose, così come i numerosi decessi, non erano più necessarie per definire una pandemia. A causa di questo cambiamento, l’OMS, che è strettamente collegato all’industria farmaceutica globale, era stato in grado di dichiarare una pandemia l’influenza suina del 2009, con il risultato che erano stati prodotti e venduti vaccini in tutto il mondo. Sulla base di contratti tenuti segreti fino ad oggi, questi vaccini si erano dimostrati del tutto inutili, perché l’influenza suina, alla fine, si era rivelata una forma abbastanza blanda della comune influenza e non era mai diventata l’orrenda piaga che l’industria farmaceutica e le università ad essa affiliate avevano prefigurato, con milioni di morti dati per certi, se la gente non si fosse vaccinata. Quei vaccini avevano però avuto gravi effetti collaterali: circa 700 bambini in Europa si erano ammalati di narcolessia ed erano rimasti disabili a vita. I vaccini acquistati con i milioni dei contribuenti avevano dovuto essere distrutti già nel corso dell’influenza suina, sempre a spese dei contribuenti. Il virologo tedesco Drosten era stato uno di quelli che avevano suscitato il panico nella popolazione, ripetendo più e più volte che l’influenza suina avrebbe causato molte centinaia di migliaia, persino milioni, di morti in tutto il mondo. Alla fine, era stato soprattutto grazie al dottor Wolfgang Wodark e ai suoi sforzi come membro del Bundestag e del Consiglio d’Europa se questa bufala era stata smascherata prima che potesse avere conseguenze ancora più gravi. Arriviamo a marzo 2020, quando il Bundestag aveva annunciato una crisi epidemica di importanza nazionale, l’equivalente tedesco di una pandemia, e su questa aveva basato la sua politica del lockdown, con la sospensione di tutti i diritti costituzionali essenziali. Per un tempo imprevedibile c’era stata un’unica opinione su cui il governo federale tedesco aveva basato la sua decisione, in una oltraggiosa violazione del principio universalmente accettato di "audiator et altera pars," ascoltare anche l’altra versione dei fatti. L’unica persona che avevano ascoltato era stato il sig. Drosten, la stessa persona la cui orribile e terrificante prognosi si era rivelata catastroficamente falsa dodici anni prima. Lo sappiamo perché un informatore, di nome David Sieber, membro del Partito dei Verdi, ce lo ha detto il 29 agosto 2020, a Berlino, nel contesto di un evento in cui aveva partecipato insieme a Robert Kennedy jr. e lo ha ripetuto anche in seguito in una delle sessioni del nostro comitato sul coronavirus. Il motivo dell’iniziativa del sig. Sieber è che era diventato sempre più scettico riguardo alla narrativa ufficiale portata avanti dai politici e dai media mainstream. Si era quindi impegnato per scoprire le opinioni di altri scienziati e le aveva trovate su Internet. Si era reso conto dell’esistenza di un certo numero di scienziati abbastanza famosi che avevano un’opinione completamente diversa e che contraddiceva l’orribile prognosi del sig. Drosten. Questi studiosi presumevano, e sono ancora di questo parere, che non vi sia stata alcuna malattia che sia andata oltre la gravità di un’influenza stagionale, che la popolazione avesse già acquisito l’immunità crociata o da linfociti-T contro questo cosiddetto nuovo virus e che non vi fosse quindi alcun motivo per misure speciali e, certamente, non per vaccinazioni [probabilmente obbligatorie]. Questi scienziati includevano uno specialista in statistica ed epidemiologia e sanità pubblica il professor John Ioannidis, della Stanford University, California, e, allo stesso tempo, alcuni fra gli scienziati più noti al mondo, il professor Michael Levitt, vincitore del Premio Nobel per la chimica e biofisico alla Stanford University, i professori tedeschi Karin Moelling, Sucharit Bhakdi, Knut Witkowski e Stefan Homburg ed ora anche molti altri scienziati e medici di tutto il mondo, tra cui il dott. Mike Yeadon. Il dottor Mike Yeadon è l’ex vice presidente e direttore scientifico di Pfizer, una delle più grandi società farmaceutiche del mondo. Parlerò ancora di lui in seguito. Alla fine di marzo, inizio aprile 2020, David Sieber si era rivolto alla leadership del Partito dei Verdi con le conoscenze che aveva accumulato e aveva suggerito di presentare al pubblico queste opinioni scientifiche alternative e di spiegare che, contrariamente alle profezie da giorno del giudizio del sig Drosten, non c’era motivo per il pubblico di farsi prendere dal panico. Per inciso, Lord Sumption, che aveva servito come giudice alla Corte Suprema Britannica dal 2012 al 2018, aveva fatto la stessa cosa nello stesso momento ed era giunto alla conclusione che non c’erano basi concrete per scatenare il panico e nessuna giustificazione giuridica per le misure anti-coronavirus. Allo stesso modo, l’ex presidente della corte costituzionale federale tedesca aveva espresso, anche se con maggiore cautela, seri dubbi sulla costituzionalità delle misure anti-coronavirus. Invece di prendere nota di queste opinioni alternative e discuterle con il sig. Sieber, la leadership del Partito dei Verdi aveva dichiarato che i terrificanti messaggi del sig. Drosten erano assolutamente validi per il Partito dei Verdi tedesco. Ricordate, non sono membri della coalizione di governo, sono all’opposizione, eppure questi messaggi erano stati sufficienti per loro, così come lo erano stati per il governo federale, che li aveva utilizzati come pretesto per la sua decisione di imporre il blocco. Successivamente, la leadership del partito dei Verdi aveva definito David Sieber un teorico della cospirazione, senza aver mai preso in considerazione il contenuto delle sue informazioni, e lo aveva privato dei suoi mandati. Ora, diamo uno sguardo alla situazione attuale per quanto riguarda la pericolosità del virus, la completa inutilità dei test PCR per la rilevazione delle infezioni e i lockdown basati su infezioni inesistenti. Nel frattempo, sappiamo che i sistemi sanitari non hanno mai rischiato di essere travolti dal Covid 19, anzi, molti ospedali rimangono ancora oggi vuoti e alcuni sono addirittura in bancarotta. La nave ospedale "Comfort," che, all’epoca, era ancorata a New York e che avrebbe potuto ospitare un migliaio di pazienti, non ha mai avuto a bordo più di una ventina di casi. Non c’è stato alcun eccesso di mortalità. Gli studi condotti dalla professoressa Juanitas e da altri hanno dimostrato che la mortalità da coronavirus è equivalente a quella di un’influenza stagionale. Anche le situazioni di Bergamo e di New York, che erano servite per dimostrare al mondo che il panico era giuistificato, si sono rivelate volutamente fuorvianti. Poi era trapelato quello che era stato denominato il "Panic Paper," redatto dal Ministero degli Interni tedesco. Il suo contenuto riservato mostra senza ombra di dubbio che, in effetti, la popolazione è stata deliberatamente spinta al panico dai politici e dai media tradizionali. Le irresponsabili dichiarazioni del capo della RKI (il CDC tedesco), il sig Wieler, che aveva più volte entusiasticamente annunciato che le misure anti-coronavirus dovevano essere seguite dalla popolazione incondizionatamente e senza porsi alcuna domanda, dimostrano che aveva seguito il copione alla lettera. Nelle sue dichiarazioni pubbliche aveva continuato a dire che la situazione era molto grave e minacciosa, sebbene le cifre compilate dal suo stesso istituto dimostrassero l’esatto contrario. Tra le altre cose, secondo il Panic Paper i bambini avrebbero dovuto essere responsabilizzati "per la morte dolorosa e atroce dei loro genitori e dei loro nonni, se non avessero seguito le regole anti-coronavirus," se cioè non si fossero costantemente lavati le mani e non avessero mantenuto le distanza dai nonni. Una precisazione: a Bergamo la stragrande maggioranza dei decessi, per l’esattezza il 94%, si era visto essere dovuta non tanto al Covid 19, quanto alla decisione governativa di trasferire i pazienti, malati, probabilmente di raffreddore o di influenza stagionale, dagli ospedali alle case di cura per fare posto negli ospedali ai pazienti affetti da Covid, pazienti che alla fine, non erano mai arrivati. Nelle case di cura i pazienti appena trasferiti avevano poi infettato gli anziani con un sistema immunitario gravemente indebolito, di solito a causa di condizioni mediche preesistenti. Inoltre, una precedente vaccinazione antinfluenzale avrebbe ulteriormente indebolito il sistema immunitario dei degenti nelle case di cura. A New York, solo alcuni ospedali, ma di certo non tutti, erano arrivati al massimo della capienza. Molte persone, la maggior parte anziane e con gravi condizioni mediche preesistenti e di cui la stragrande maggioranza, se non fosse stato per il panico, sarebbe semplicemente rimasta a casa per riprendersi, si erano precipitate negli ospedali. Lì, molti di loro erano stati vittime di infezioni nosocomiali o anche di casi di negligenza, ad esempio essere intubati e attaccati ad un respiratore anziché ricevere ossigeno attraverso una normale maschera. Sempre per chiarezza sul Covid 19, questo è attualmente lo stato delle cose: è una malattia pericolosa, proprio come lo è l’influenza stagionale e, naturalmente, il Covid 19, proprio come l’influenza stagionale, a volte può avere un decorso clinico grave e talvolta uccide i pazienti. Tuttavia, come hanno dimostrato le autopsie, in particolare quelle eseguite in Germania da uno scienziato forense, il professor Klaus Puskel di Amburgo, le morti erano state quasi tutte causate da gravi condizioni preesistenti e quasi tutti i deceduti avevano un’età molto avanzata; proprio come in Italia, erano andati oltre la loro aspettativa di vita media. In questo contesto, va anche menzionato quanto segue, l’RKI tedesco, l’equivalente del CDC americano, inizialmente aveva stranamente raccomandato di non eseguire autopsie e ci sono numerosi rapporti credibili che medici e ospedali in tutto il mondo siano stati pagati per dichiarare i propri deceduti vittime del Covid 19, invece di scrivere sul certificato la vera causa di morte, ad esempio infarto o ferite da arma da fuoco. Senza le autopsie non avremmo mai saputo che la stragrande maggioranza delle presunte vittime del Covid 19 era morta di malattie completamente diverse, ma non di Covid 19. L’affermazione che il lockdown sarebbe stato necessario perché c’erano così tante infezioni diverse dalla Sars-Cov2 e perché i sistemi sanitari sarebbero stati sopraffatti è sbagliata per tutta una serie di ragioni. Come abbiamo appreso dalle audizioni che abbiamo condotto con il comitato sul coronavirus e da altri dati che si sono resi disponibili nel frattempo, il blocco era stato imposto quando il virus si stava già affievolendo. Quando era stato imposto il blocco, i presunti tassi di infezione erano già in diminuzione. Nella popolazione generale esiste anche un’immunità da linfociti-T contro i coronavirus presenti in ogni influenza o ondata di influenza, questa è la normalità. Anche se in questa occasione era all’opera un ceppo leggermente diverso di coronavirus, il nostro sistema immunitario ricorda tutti i virus con cui ha combattuto in passato e da questa esperienza è in grado di riconoscere anche un presunto nuovo, ma ancora simile, ceppo di virus della famiglia dei coronavirus. Per inciso, è così che il test PCR per il rilevamento delle infezioni era stato inventato dall’ormai famigerato professor Drosten all’inizio di gennaio 2020. Sulla base di queste conoscenze di base, il sig. Drosten aveva sviluppato il suo test PCR, presumibilmente in grado di rilevare un’infezione da Sars-Cov2. Senza aver mai visto il vero virus cinese di Wuhan e avendo saputo dai resoconti dei social media che stava succedendo qualcosa a Wuhan, aveva iniziato ad armeggiare sul suo computer per preparare quello che sarebbe poi diventato il suo test PCR per il coronavirus. Per far ciò aveva usato un vecchio virus Sars, sperando che fosse sufficientemente simile al presunto nuovo ceppo di coronavirus scoperto a Wuhan, poi aveva inviato il risultato dei suoi armeggiamenti al computer in Cina, per determinare se le vittime del presunto nuovo coronavirus risultassero positive al test. Lo erano state e questo era bastato all’Organizzazione Mondiale della Sanità per lanciare l’allarme pandemico e raccomandare l’uso mondiale del test PCR di Drosten per la rilevazione delle infezioni dovute a questo nuovo virus, ora denominato Sars-Cov2. L’opinione e il consiglio di Drosten erano stati, e questo va sottolineato ancora una volta, l’unica fonte per il governo tedesco quando aveva deciso il blocco, le regole per il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare le mascherine e la Germania, a quanto pare, è diventata un centro di pressioni particolarmente intense da parte dell’industria farmaceutica e tecnologica, perché il mondo, vista la presunta disciplina che caratterizza il popolo tedesco, per sopravvivere alla pandemia dovrebbe fare esattamente come fanno i Tedeschi. La parte più importante della nostra indagine è il fatto che il test PCR viene utilizzato sulla base di false dichiarazioni, non di prove scientifiche che abbiano attinenza con le infezioni. Nel frattempo, abbiamo appreso che questi test PCR, contrariamente alle affermazioni dei sig. Drosten, Wieler e dell’OMS, non sono affatto indicativi di un’infezione virale in corso, figuriamoci poi di un’infezione da Sars-Cov2. C’è poi da notare che, non solo i test PCR non sono espressamente approvati per scopi diagnostici, come è correttamente scritto sui foglietti illustrativi che li accompagnano, ma, come ha più volte sottolineato l’inventore del test PCR, Kary Mullis, questi test, semplicemente, non sono in grado di diagnosticare alcuna malattia.
Ciò è contrario alle affermazioni fatte da Drosten, Wieler e dall’OMS dopo la proclamazione della pandemia. Un risultato positivo del test PCR non significa che sia presente un’infezione, se qualcuno risulta positivo non significa che sia infetto da qualcosa, figuriamoci poi dal contagioso virus della Sars-Cov2. Anche il CDC statunitense è d’accordo, come si può leggere a pagina 38 di una sua pubblicazione sul coronavirus e sul test PCR, datata 13 luglio 2020:
1) Il rilevamento di rna virale potrebbe non indicare la presenza di virus infettivi o che Sars Covid 2019 è l’agente eziologico causa dei sintomi clinici.
2) Le caratteristiche di questo test non sono state previste per monitorare il trattamento dell’infezione da Sars Covid 2019.
3) Questo test non può escludere malattie causate da altri patogeni batterici o virali.
Non è ancora chiaro se vi sia mai stato un isolamento, scientificamente valido, del virus Wuhan, per cui nessuno sa esattamente cosa stiamo cercando quando facciamo il test, soprattutto perché questo virus, proprio come i virus influenzali, muta rapidamente. I tamponi per la PCR richiedono una o due sequenze molecolari invisibili all’occhio umano e che quindi devono essere amplificate molte volte per essere identificate. Un’amplificazione di 35 volte è, come riportato dal New York Times e da altri, considerata completamente inaffidabile e scientificamente inattendibile.

 
 
 

i1.000 avvocati e 10.000 ...

Post n°8623 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

TERZA PARTE

 Tuttavia, il test di Drosten, così come i test raccomandati dall’OMS che ne seguono l’esempio, sono impostati su 45 cicli di amplificazione. Può una cosa del genere essere dovuta al desiderio di produrre il maggior numero possibile di risultati positivi e quindi fornire la base per il falso presupposto che sia stato rilevato un gran numero di infezioni? Il test non è in grado di distinguere la materia inattiva da quella in grado di riprodursi, il che significa che può verificarsi un risultato positivo perché il test rileva, ad esempio, un frammento di un detrito o di una molecola, indicativo unicamente del fatto che il sistema immunitario della persona testata ha vinto, in passato, una battaglia contro il comune raffreddore. Nel 2014, anche lo stesso Drosten aveva dichiarato ad una rivista economica tedesca, in un’intervista sulle possibilità di rilevare un’infezione da virus MERS con l’aiuto del test PCR, che il test PCR è talmente sensibile che anche persone sanissime e non infettive possono risultare positive. All’epoca si era anche reso conto del potente ruolo svolto dai media nel seminare il panico e la paura. In quell’intervista aveva affermato: "se, per esempio, un qualche agente patogeno è presente sulla mucosa nasale di un’infermiera per almeno un giorno, senza che lei si ammali o si accorga di nulla, allora, di colpo, diventa un caso di MERS; questo potrebbe anche spiegare l’esplosione nel numero dei casi in Arabia Saudita, inoltre i media hanno dato a questo fatto un risalto incredibile." Questo lo ha dimenticato o lo sta deliberatamente nascondendo nel contesto della narrativa sul coronavirus, perché il coronavirus è un’opportunità di business molto redditizia per il settore farmaceutico, nel suo complesso, e anche per il signor Lund, suo coautore in molti studi, nonchè produttore di test PCR. A mio avviso, è del tutto inverosimile che nel 2020 il sig.Drosten abbia dimenticato quello che sapeva sui test PCR e che aveva già detto in un’intervista nel 2014, cioè che questo test non è in grado di rilevare alcuna infezione. Contrariamente a tutte le false affermazioni che dicono il contrario, per avere un’infezione, una cosiddetta infezione acuta, non basta che il virus, o meglio un frammento che potrebbe anche provenire da un virus, venga rilevato in qualche sede, ad esempio in gola, senza sintomi visibili, perché allora sarebbe un’infezione ‘fredda’. Un’infezione acuta richiede che il virus penetri nelle cellule, si replichi e provochi sintomi, come mal di testa o mal di gola e, solo allora, una persona è da considerarsi veramente infetta, nel senso di infezione acuta e, solo allora, è contagiosa. Fino a quel momento, il virus è completamente innocuo sia per l’ospite che per tutte le persone con cui l’ospite entra in contatto. Ancora una volta, questo significa che i risultati positivi dei test, contrariamente a tutte le affermazioni di Drosten, Wieler o dell’OMS, non hanno alcun rapporto rispetto alle infezioni e questo lo sa anche il CDC, come riportato sopra. Nel frattempo, in tutto il mondo numerosi scienziati altamente rispettati iniziano a pensare che non ci sia mai stata una pandemia da coronavirus, ma solo una pandemia da test PCR. Questa è la conclusione raggiunta da molti scienziati tedeschi, come i professori Bhakdi, Rice, Milling, Hockerts, Wallach e da molti altri, tra cui il già citato professor John Ioannidis e da un Premio Nobel, il professor Michael Levitt della Stanford University. L’opinione più recente è quella del già citato dr. Mike Yeadon, ex vice presidente e responsabile scientifico di Pfizer, posizione che ha ricoperto per 16 anni. Insieme ad altri coautori, tutti noti scienziati, l’ha espressa un articolo scientifico pubblicato nel settembre 2020. In esso, tra le altre cose, gli autori affermano: "Stiamo basando la nostra politica di governo, la nostra politica economica e la politica di limitazione dei diritti fondamentali presumibilmente su dati e ipotesi completamente sbagliati sul coronavirus. Se non fosse per i risultati dei test che vengono costantemente riportati dai media, la pandemia sarebbe già finita, perché non è successo niente. Certo, si sono verificati alcuni gravi casi individuali di malattia, ma ce ne sono in ogni epidemia di influenza. C’è stata una vera ondata di patologie a marzo e ad aprile ma, da allora, tutto è tornato alla normalità, solo i risultati positivi salgono e scendono senza sosta, ancora e ancora, a seconda di quanti esami vengono effettuati, ma i casi reali della malattia sono terminati. Non si può parlare di una seconda ondata dovuta ad un presunto nuovo ceppo del coronavirus," continua il dottor Yeadon, "l’unica novità è che si tratta di un nuovo tipo del virus corona noto da tempo. Ci sono almeno quattro coronavirus endemici che causano alcuni dei comuni raffreddori di nostra conoscenza, soprattutto in inverno. Hanno tutti una sequenza che somiglia in modo sorprendente a quella del coronavirus e, dal momento che il sistema immunitario umano riconosce la somiglianza con questo virus scoperto di recente, questo significa che l’immunità da linfociti-T esiste già da tempo. A questo proposito, il 30% della popolazione aveva questa immunità anche prima che apparisse il presunto nuovo virus. Pertanto, per la cosiddetta immunità di gregge e per arrestare l’ulteriore diffusione del virus, è sufficiente che dal 15 al 25% della popolazione sia infettata da questo presunto nuovo coronavirus e questo è quanto è successo." Per quanto riguarda tutti i più importanti test PCR, Yeadon scrive in un articolo intitolato "Bugie, dannate bugie e statistiche sanitarie, il pericolo mortale dei falsi positivi," datato 20 settembre 2020: "La probabilità che un caso apparentemente positivo sia un falso positivo è, più o meno, tra l’89 e il 94%." Il dr. Yeadon, in accordo con i professori di immunologia Camara dalla Germania, Capel dai Paesi Bassi e Cahill dall’Irlanda, nonché con un microbiologo, il dott. Arve, dall’Austria, che hanno tutti testimoniato davanti al comitato tedesco sul coronavirus, sottolinea esplicitamente che un test positivo non significa che sia stato trovato un virus intatto. Gli autori spiegano che ciò che il test PCR misura effettivamente è "semplicemente la presenza di sequenze parziali di rna presenti nel virus intatto, che potrebbero essere frammenti di virus morti, non in grado di infettare il soggetto, non trasmissibili e non pericolosi per altre persone." A causa della totale inadeguatezza di questo test per l’individuazione delle malattie infettive, che ha dato risultati positivi anche con capre, pecore, papaia e persino con ali di pollo, il professore di Oxford, Carl Henegan, direttore del centro per la medicina basata sull’evidenza, scrive che il Covid non scomparirebbe mai se si dovesse continuare ad utilizzare questo tipo di test, ma sarebbe sempre falsamente rilevato in gran parte di ciò che viene testato. I blocchi, come hanno scoperto Yeadon e i suoi colleghi, non funzionano. La Svezia, con il suo approccio laissez-faire e la Gran Bretagna, con il suo lockdown rigoroso, ad esempio, hanno statistiche di patologia e di mortalità assolutamente comparabili. La stessa cosa è stata rilevata da scienziati americani riguardo ai diversi stati della confederazione statunitense. Non fa differenza per l’incidenza della malattia se uno stato implementa il blocco o no. Per quanto riguarda l’ormai famigerato professore dell’Imperial College di Londra, Neil Ferguson, e il suo modello informatico completamente falso che parlava di milioni di morti, Yeadon afferma con disprezzo sottilmente velato che "nessuno scienziato serio dà alcuna validità al modello Ferguson," e che "è importante sapere che la maggior parte degli scienziati non accetta il fatto che il modello Ferguson sia anche solo parzialmente corretto, ma il governo è ancora legato a quel modello." Ferguson aveva previsto 40.000 morti da coronavirus in Svezia entro maggio e 100.000 entro giugno, ma ci si è fermati a 5.800, cifra che, secondo le autorità svedesi, equivale a quella di una lieve influenza. Se i test PCR non fossero stati utilizzati come strumento diagnostico per le infezioni da coronavirus non ci sarebbe stata una pandemia e non ci sarebbero stati i blocchi e tutto sarebbe stato percepito solo come un’ondata di influenza media o leggera, concludono questi scienziati. Il dottor Yeadon scrive nel suo già citato articolo: "questo test è assolutamente difettoso e deve essere subito ritirato e mai più utilizzato in questo contesto, a meno che non si dimostri una sua rettifica" e, verso la fine dell’articolo, "ho spiegato come un test diagnostico di scarse prestazioni sia stato utilizzato, e continui ad esserlo, non per la diagnosi della malattia ma, a quanto pare, solo per creare paura." Ora, diamo uno sguardo alla situazione attuale per quanto riguarda i gravi danni causati dai blocchi e dalle altre misure. Un altro documento dettagliato, scritto da un funzionario tedesco del Ministero degli Interni responsabile della valutazione dei rischi e della protezione della popolazione dai rischi, è trapelato di recente ed è stato soprannominato il "documento dei falsi allarmi." Questo documento giunge alla conclusione che non c’erano e non ci sono prove sufficienti di gravi rischi per la salute a carico popolazione, come affermato da Drosten, Wieler e dall’OMS e l’autore afferma che esistono molte prove che le misure anti-coronavirus hanno causato enormi danni all’economia e alla salute della popolazione, danni che poi descrive in dettaglio nell’articolo, concludendo infine che tutto questo porterà a richieste molto elevate di risarcimento danni, di cui il governo sarà ritenuto responsabile. Tutto questo ora è diventato realtà, ma l’autore dell’articolo è stato sospeso. Sempre più scienziati, ma anche avvocati, riconoscono che, come risultato del deliberato allarmismo e delle misure restrittive per il coronavirus rese più facili da tutto questo panico, la democrazia corre il grave pericolo di essere sostituita da modelli totalitari fascisti. Come ho già accennato prima, in Australia vengono fermate persone che non indossano mascherine (che sempre più studi dimostrano essere pericolose per la salute) o che, presumibilmente, non le indossano correttamente, vengono poi ammanettate e gettate in prigione. Nelle Filippine si corre il rischio di essere presi a revolverate, ma anche in Germania e in altri paesi precedentemente civilizzati i bambini vengono tolti dai genitori se non si rispettano i regolamenti di quarantena, il distanziamento sociale e le normative sull’uso della mascherina. Secondo gli psicologi e gli psicoterapeuti che hanno testimoniato davanti al comitato tedesco sul coronavirus, i bambini vengono traumatizzati in massa, con le peggiori conseguenze psicologiche che ci si può aspettare a medio e lungo termine. Nella sola Germania, si prevedono in autunno da 500 000 a 800 000 fallimenti per le piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale dell’economia. Ciò si tradurrà in perdite fiscali incalcolabili e spese notevoli e di lungo periodo a carico dei servizi per la sicurezza sociale, tra le altre cose, per i sussidi di disoccupazione. Dal momento che, nel frattempo, praticamente tutti stanno cominciando a capire il pieno impatto devastante di queste misure anti-coronavirus completamente infondate, mi asterrò dal dettagliarle ulteriormente. Consentitemi ora di farvi un riepilogo delle conseguenze legali. La parte più difficile del lavoro di un avvocato è sempre quella di stabilire la vertà dei fatti e non l’applicazione delle norme legali relative a questi fatti. Purtroppo un avvocato tedesco questo non lo impara alla facoltà di giurisprudenza, ma i suoi colleghi angloamericani ottengono la formazione necessaria nei loro atenei e probabilmente per questo motivo, ma anche per via dell’indipendenza molto più pronunciata della magistratura anglo-americana, il diritto probatorio anglo-americano è molto più efficace nella pratica di quello tedesco. Un tribunale può decidere correttamente una controversia legale solo se ha in precedenza stabilito i fatti in modo corretto, cosa che non è possibile senza aver prima esaminato tutte le prove, ed è per questo che la legge probatoria è così importante. Sulla base dei fatti sopra riassunti, in particolare quelli verificati con l’aiuto del lavoro del comitato tedesco sul coronavirus, la valutazione giuridica è, in realtà, abbastanza semplice per tutti i sistemi giuridici civili, indipendentemente dal fatto che questi sistemi legali siano basati sul diritto civile, che segue più strettamente il diritto romano, o sul diritto comune anglo-americano, che è solo vagamente collegato al diritto romano. Diamo prima uno sguardo all’incostituzionalità delle misure. Numerosi professori di diritto tedesco, in perizie scritte o in interviste, hanno dichiarato, in linea con i seri dubbi espressi dall’ex presidente della Corte Costituzionale Federale sulla costituzionalità delle misure anti-coronavirus, che queste misure sono prive di un sufficiente dato di fatto e anche della necessaria base giuridica e che pertanto sono incostituzionali e devono essere immediatamente abrogate. Di recente, un giudice, Torsten Schleife, ha dichiarato pubblicamente che la magistratura tedesca, proprio come il grande pubblico, è talmente in preda al panico da non essere più in grado di amministrare adeguatamente la giustizia. Ha affermato che i tribunali "hanno legalizzato fin troppo rapidamente misure coercitive che, per milioni di persone in tutta la Germania, rappresentano enormi sospensioni dei loro diritti costituzionali."  I cittadini tedeschi sono attualmente sottoposti alla più grave violazione dei loro diritti costituzionali dalla fondazione della Repubblica Federale di Germania, nel 1949. Per contenere la pandemia del coronavirus, i governi federali e statali sono intervenuti massicciamente, minacciando in parte l’esistenza stessa del paese, che dovrebbe essere garantita dai diritti costituzionali del popolo. Che dire poi della frode, dei danni intenzionali e dei crimini contro l’umanità? Sulla base delle norme del diritto penale, dichiarare il falso in relazione ai test PCR o diffondere volontariamente false dichiarazioni di rischio, come avevano fatto Drosten, Wieler e l’OMS, può essere definito solo come frode. In base alle norme del diritto civile, ciò si traduce in una inflizione intenzionale di danni. Un professore tedesco di diritto civile, Martin Schwab, sostiene questa conclusione nelle sue interviste pubbliche. In un parere legale completo di circa 180 pagine, ha esposto l’argomento come mai nessun altro studioso di diritto aveva fatto finora e, in particolare, ha fornito un resoconto dettagliato del completo fallimento dei media mainstream nel riferire i fatti reali di questa cosiddetta pandemia. Il signor Drosten, Wieler e Tedros Adhanom dell’OMS, sapevano tutti, in base alla loro esperienza o a quella delle loro istituzioni, che i test PCR non possono fornire alcuna informazione sulle infezioni, ma hanno ribadito, più e più volte, di fronte al grande pubblico la validità di questo test, con le loro controparti mondiali a dar manforte. E tutti sapevano e accettavano che, sulla base delle loro raccomandazioni, i governi di tutto il mondo avrebbero deciso di imporre blocchi, regolamentare il distanziamento sociale e obbligare all’uso delle mascherine, che costituiscono un rischio molto grave per la salute, come documentato da studi indipendenti e da affermazioni di esperti. Secondo le norme del diritto civile, tutti coloro che sono stati danneggiati da questi blocchi indotti dai test PCR hanno diritto a ricevere il pieno risarcimento delle loro perdite. Secondo la legge, esiste il dovere di risarcire, cioè l’obbligo di risarcimento dei danni derivanti dalla perdita di profitti da parte delle aziende e dei lavoratori autonomi a seguito del blocco e delle altre misure. Nel frattempo, tuttavia, le misure anti-coronavirua hanno causato e continuano a causare danni così devastanti alla salute e all’economia della popolazione mondiale che i crimini commessi da Drosten, Wieler e dall’OMS dovrebbero essere legalmente considerati come crimini effettivi contro l’umanità, come definito dalla sezione 7 del codice penale internazionale. È possibile fare qualcosa e cosa possiamo fare? Ebbene, la class action è la via migliore per ottenere danni compensativi e conseguenze politiche. La cosiddetta class action è basata sulla legge inglese ed oggi esiste negli Stati Uniti e in Canada. Consente ad un tribunale di giudicare come azione collettiva un reclamo per danni su richiesta di un querelante se, a seguito di un evento che induce il danno, un gran numero di persone subisce lo stesso tipo di danno. Formulato in modo diverso, un giudice può consentire che una causa legale collettiva vada avanti se la componente vitale della causa è costituita da questioni comuni legali e fattuali. Qui le questioni connesse al diritto comune ruotano infatti intorno ai blocchi basati sui test PCR eseguiti in tutto il mondo e alle loro conseguenze. Proprio come le autovetture diesel VW erano prodotti funzionanti, ma difettosi a causa di un congegno manipolatorio e non conformi agli standard sulle emissioni, così anche i test PCR, che sono prodotti perfettamente validi in altri contesti, sono prodotti difettosi quando si tratta della diagnosi di infezioni. Ora, se una società americana o canadese o un cittadino americano o canadese decide di citare in giudizio per danni queste persone negli Stati Uniti o in Canada, il tribunale chiamato a risolvere questa controversia può, su richiesta, consentire che questo reclamo venga trattato come azione collettiva. Se ciò dovesse accadere, tutte le parti interessate al mondo ne sarebbero informate tramite pubblicazioni sui principali media e avrebbero così l’opportunità di partecipare a questa azione collettiva entro un certo periodo di tempo stabilito dal tribunale. Va sottolineato che nessuno è obbbligato ad aderire ad una class action ma ogni parte lesa può aderirvi. Il vantaggio della class action è che è necessario un solo processo per mettere alla prova la denuncia di un querelante, purchè rappresentativo di un’intera classe di altri querelanti. Questo è più economico, più veloce di centinaia di migliaia o più di singole cause legali, impone meno oneri ai tribunali e, infine, di regola, consente un esame delle accuse molto più preciso di quanto sarebbe possibile nel contesto di centinaia di migliaia o, più probabilmente, come nel caso di una causa sul coronavirus, anche di milioni di singole cause legali. In particolare, è applicabile la consolidata e provata legge angloamericana del diritto probatorio, con il suo tipico scambio di informazioni pre-processuale. Ciò richiede che tutte le prove rilevanti per l’instaurazione di un processo vengano messe subito in tavola, in contrasto con la situazione tipica delle cause tedesche (caratterizzate da uno squilibrio strutturale, visto che, di solito, coinvolgono da una parte un consumatore e dall’altra una potente società). In questo caso il rifiuto o anche la distruzione delle prove non è senza conseguenze, al contrario, la parte che cela o addirittura distrugge le prove verrebbe condannata proprio sulla base del regime probatorio. Qui in Germania un gruppo di legali si è riunito per aiutare i propri clienti ad ottenere un risarcimento danni. Hanno fornito tutte le informazioni e i moduli necessari ai querelanti tedeschi sia per stimare il danno subito sia per unirsi al gruppo o alla classe di querelanti che, in seguito, aderirà alla class action, quando verrà intrapresa in Canada o negli Stati Uniti. Inizialmente, questo gruppo di avvocati aveva pensato di raccogliere e gestire anche le richieste di risarcimento danni da parte di altri querelanti non tedeschi, ma la cosa si è rivelata ingestibile. Tuttavia, attraverso una rete di avvocati internazionali che si allarga di giorno in giorno, il gruppo di avvocati tedeschi fornisce a tutti i loro colleghi stranieri, gratuitamente, tutte le informazioni pertinenti, comprese le opinioni e le testimonianze di esperti che dimostrano che i test PCR non sono in grado di rilevare le infezioni e forniscono loro anche tutte le informazioni utili per preparare e raccogliere le richieste di risarcimento per i loro clienti, in modo che anche loro possano far valere le richieste di risarcimento nei tribunali del loro paese d’origine o nell’ambito dell’azione collettiva, come spiegato in precedenza.Questi fatti scandalosi sul coronavirus, raccolti principalmente dal nostro comitato e riassunti sopra, sono gli stessi fatti che presto si dimostreranno veri nell’aula di un tribunale o di molti tribunali in tutto il mondo. Questi sono i fatti che faranno cadere le maschere dai volti di tutti i responsabili di questi crimini. Ai politici che credono a quelle persone corrotte: questi fatti vi vengono offerti come un’ancora di salvezza che può aiutarvi a ripensare la vostra linea di condotta e ad iniziare una discussione scientifica pubblica attesa da tempo, per non affondare con quei ciarlatani e criminali. Grazie. Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org
By Prof. Michel Chossudovsky Global Research
Milioni di persone in tutto il mondo sono vittime della campagna della paura. Il panico prevale. Giorno dopo giorno, l’impatto persistente della disinformazione dei media sul Virus Killer è travolgente.La paura e il panico, insieme alle menzogne, impediscono alla gente di comprendere la logica di queste politiche economiche e sociali di vasta portata.Una rete internazionale di avvocati è intenzionata a lanciare una azione legale collettiva. Il Dr. Reiner Fuellmich, eminente avvocato, presenta i dettagli di questo progetto. (video sotto)Dopo nove mesi di ricerche e analisi, possiamo confermare che i dati e i concetti sono stati manipolati per sostenere la campagna della paura. Le stime basate sui tamponi RT-PCR non hanno senso: Il test RT-PCR non identifica/individua il virus del Covid-19. Ciò che rileva sono frammenti di diversi virus.
Confermato da eminenti scienziati e da organismi ufficiali di sanità pubblica, il Covid-19 non è pericoloso. Ampiamente documentata, la pandemia di COVID-19 è stata usata come pretesto per innescare un processo mondiale di ristrutturazione economica, sociale e politica che ha come conseguenza povertà di massa e disoccupazione mondiale. Sta distruggendo la vita delle persone.
FONTE  https://www.nogeoingegneria.com/news-eng/dr-reiner-fuellmich-crimes-against-humanity-theyre-being-taken-to-court/

 
 
 

TM10202021. Manning. Luce e vita e la forza di Dio all'interno

Post n°8622 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

TM10202021. Manning. Luce e vita e la forza di Dio all'interno

http://www.offeroftrust.com

Da Kibodabi, 20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Sono pronto a continuare con alcuni fatti riguardanti il vostro avanzamento nel vostro cammino di vita. Può essere sulla Terra, su un altro pianeta o nello spirito, non importa. Siete ancora in uno stato di apprendimento e di esistenza e questa è la vostra espressione del Creatore. Sottovalutate la vostra importanza per tutto ciò che è ed il vostro contributo a tutto ciò che è. Sentite che ciò che fate ha solo un effetto sull'area circostante che potete vedere. Questo è lontano dalla verità e ciò che fate ha ripercussioni di vasta portata. Vi rendete conto che la vostra coscienza collettiva come gruppo di operatori di Luce ha portato un'energia accresciuta in luoghi molto oltre il vostro Sistema Solare. Sì, credeteci perché siete così forti nella vostra energia mentale.

La maggior parte di voi ha ricevuto insegnamenti durante la notte, mentre dormite al centro delle vostre energie positive, e su come usarle per elevare tutti gli esseri viventi nel vostro scopo. Anche gli animali e le piante e gli elementi stessi traggono energia da ciò che fate per migliorare tutto. Per lo più siete concentrati sulle cose della Terra, ma sappiate che l'amore e le vibrazioni edificanti che emettete non possono essere fermate dal riversarsi in tutti gli aspetti della vita e questi sono davvero di vasta portata.

Potrebbe non essere stato saggio dirvi quanto potevate avere ragione all'inizio, perché questo avrebbe influenzato il vostro lavoro, ma col passare del tempo è stato evidente che stavate crescendo in intento e dedizione e ha notevolmente migliorato le vostre capacità di azione determinata. Ognuno di voi si è sforzato di adempiere al proprio contratto in modo positivo e non si è sottratto al proprio accordo né lo ha messo da parte per un certo periodo di tempo. Ognuno di voi ha dovuto avere periodi di riposo in modo da non esaurirsi, ma poi è sempre ritornato indietro e si è concentrato sul proprio lavoro e si è fatto avanti per continuare.

Arriviamo al momento in cui siete più consapevoli di ciò che fate e di ciò che pensate sia di vitale importanza nel vostro apprendimento, poiché questo è un dovere, per un ulteriore avanzamento. Venite a sapere che ora tutto è costruito sulle vostre capacità di pensiero di base, per controllare il vostro potere, su ciò che è divino e la canalizzazione di qualità e pensieri che promuovono l'amore e la luce della Fonte. È l'inizio del punto di potere positivo che è la vostra premessa di base del pensiero e delle azioni corrette. Come la mamma orsa che protegge i suoi piccoli, tutto il resto è messo da parte per tenere al sicuro i suoi cuccioli.

Allo stesso modo incominciate all'inizio con i vostri pensieri ispirati nell'intento di tutto ciò che è buono e santo nell'espressione diretta del Padre vostro. Questo non esclude gioia, risate e bei momenti perché questi sono di Dio. Siate di buon umore nel vostro essere e tenete cari i vostri bei momenti ed il godimento della vita, perché questo incoraggia l'amore che avete nei vostri pensieri e nelle vostre azioni.
Il vostro servizio agli altri è aumentato nel vostro intento e siete arrivati a sentire la contentezza e la gioia in questo donarvi allo scopo, alla causa o agli altri. Questo può essere per un individuo o può essere per un gruppo o per tutto ciò che è nel suo insieme.

Vi incoraggio a crescere in questo sforzo per rimanere nei pensieri diretti da Dio e nel pensiero positivo che porta il buon frutto dall'albero della vostra vita. Quando cadete nelle ombre del pensiero non produttivo, rialzatevi e riorganizzatevi e riportatevi nelle camere di connessione con la vostra Sorgente e ricominciate a sentire Dio diretto nel vostro pensiero. Non andate più in giro alla ricerca di istruzioni su come agire perché state diventando come il metallo brunito nel fuoco della lotta e della discordia e siete molto più forti di quanto eravate all'inizio.

Ora sapete dove andare, per la vostra forza, perché tutte le cose provengono da Dio e non c'è altra fonte per la vostra vita o per le vostre istruzioni. Sono solo un indicatore del modo in cui la vostra vita è stata un dono da una sola Fonte. Siate la forza che vi viene data e lasciate che i vostri pensieri siano le creazioni di Dio come Egli vi ha indicato di essere. Siete un gruppo illuminato di immense intenzioni divine. Continuate a pregare e meditare all'interno del Regno e ad essere l'espressione di Dio della vostra interpretazione e modo, perché siamo stati tutti creati in modo diverso per una ragione ed avete così tanto da dare.

Io sono Manning



 
 
 

Maestro Kuthumi. La Linea Rossa

Post n°8621 pubblicato il 24 Ottobre 2021 da childchild

Maestro Kuthumi. La Linea Rossa

https://lichtweltverlag.at/en/2021/10/19/the-red-line/

Canale da Jahn J Kassl 19 ottobre 202.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


La Pentola del Mondo

Continuate a percorrere la via dell'Amore con perseveranza! Rimanete determinati e siate vigili, perché un Sistema in declino e un'élite di potere in grave difficoltà stanno sferzando e distruggendo tutto ciò che si trova sulla loro strada.
Quindi vi invito ad applicare intelligenza e saggezza. Mantenete la vostra pratica spirituale, concentratevi sempre su voi stessi e connettetevi con Dio.
La Pressione nella Pentola del Mondo sta aumentando e sta a voi tenere a bada questa pressione. La meditazione, l'immobilità e il digiuno digitale sono i più adeguati per questo.

In questi giorni è di grande importanza che voi rimaniate lucidi nella testa ed emotivamente connessi a voi stessi.

Perché il caos del mondo può raggiungervi abbastanza facilmente e rapidamente, la vita può sembrarvi disperata, senza speranza o addirittura priva di significato.
Le energie distruttive che vengono rilasciate ora sono piuttosto potenti! Ancora una volta, l'élite oscura vorrebbe cementare il proprio controllo sull'umanità. Sulla base di questa premessa, è necessario visualizzare e comprendere tutta la negatività che emerge e tutta la distruttività scaricata sulla Terra superiore.

MOBILITAZIONE GENERALE DELLE FORZE OSCURE

Avete notato che gli elementi oscuri vogliono sopprimere la Luce con tutta la loro forza? Gli atti di soppressione, di privazione della libertà personale e di manipolazione hanno raggiunto una misura che deve attirare l'attenzione di sempre più persone! Le forze oscure hanno mobilitato tutto per impedire all'ultimo minuto il risveglio spirituale dell'umanità.

Quindi cercano di vaccinare non solo le persone ma anche le nuvole. Questo è il tentativo di bloccare la Luce Solare Terrestre e la Luce del Sole Centrale.
Abbiate fiducia in voi stessi e abbiate coraggio, perché la Luce Spirituale non può essere bloccata e il Sole della Terra non si affievolirà.
C'è una "LINEA ROSSA" che nemmeno le forze oscure possono attraversare! Il fatto che ripetutamente non la rispettino mostra solo la loro disperazione. Ecco perché le Forze della Luce puliscono dove un essere umano non può andare avanti e dove l'umanità non sa come procedere.
Ogni giorno, dietro le quinte, viene neutralizzato un racket incredibile.

L'estinzione dell'umanità non può accadere e non accadrà più, la distruzione della Terra non può accadere e non accadrà più, e il controllo globale sull'umanità fallirà.
Troppe persone desiderano la pace, la giustizia, l'unità, la felicità, la gioia di vivere, la libertà e l'amore! Questa nave è salpata!
Quello che state vivendo attualmente è lo scatenamento quasi simultaneo di tutte le attività oscure. Questo mostra la pressione che le stesse forze dell'oscurità stanno affrontando e offre a ciascun individuo la possibilità di risvegliarsi.

Usate la pressione per qualcosa di positivo!
Usate questa pressione per qualcosa di positivo! Non fatevi contagiare dalla negatività. Rimanete concentrati sul positivo e luminoso. È meglio evitare un faccia a faccia con un animale furioso e ferito. Se, tuttavia, è inevitabile, lasciate che si arrabbi finché non perde la sua forza, quindi avvicinatevi con attenzione e provate a guarirlo o mettetelo fuori dalla sua miseria. Ogni situazione è unica! Ecco perché dovete essere sempre pronti a reagire con grande flessibilità e scegliere liberamente i mezzi più appropriati in ogni situazione.

RESISTENZA PER RIFIUTO!

È meglio affrontare quelle forze distruttive scatenate con un atteggiamento di rifiuto: resistenza per rifiuto. Semplicemente non aderite alle cose che vi sembrano sbagliate! Rifiutate ciò che vi sembra sbagliato.
Ogni giorno avete la possibilità di stare al gioco o di rifiutare le idee di quelle forze oscure autodistruttive. Esprimete il vostro risentimento allo scoperto, dite NO e preparatevi a rinunciare ad alcune cose per un po'.

Definite ciò che è essenziale! Definite la vostra Linea ROSSA!

Non lasciate che questa matrice vi induca a credere che non potete vivere senza certe "benedizioni".
Fuga: in silenzio, in modo udibile o con il botto.
Qual è la vostra mentalità e quali missioni desiderate realizzare? Come vorreste combattere? O preferireste non combattere più?

C'È LOTTA E LOTTA

Attenzione: ci sono molti modi per combattere. Un eremita può essere un Guerriero più grande di un Generale. Tutto dipende dall'attenzione interiore e dai problemi su cui una persona vorrebbe lavorare e risolvere nel corso della vita.
Non giudicate quelli che si definiscono Guerrieri, né quelli che si rifiutano di combattere completamente. Come potete sapere quale ruolo una persona è venuta a svolgere? Siete stati nelle scarpe di qualcun altro?

Tutto ciò che conta per voi: lavorare con i vostri strumenti dati da Dio ed espandere i talenti con cui siete nati: tutto il resto è irrilevante.
Siamo giunti alla fine dei tempi. Molti esseri umani che hanno conosciuto questa Terra in molte vite hanno scelto questa incarnazione pienamente consapevoli delle sfide. Siete entrati in questa vita in piena consapevolezza e siete nel posto giusto al momento giusto.
È del tutto possibile che nel corso di questa vita vi avviciniate alla verità finale o raggiungiate la maestria.

Una cosa è certa per tutti: siete venuti dalla Luce e nella Luce tornerete!
Nel giorno destinato per voi, completerete il ciclo in questo mondo. I veli saranno sollevati e tornerete a casa da Dio.

MAESTRO KUTHUMI


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2021

Post n°8620 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Amori trascendentali risplendono.

Nuove anime arrivano per la Nuova Fase.

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 95% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 95% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Accomodati- vengono rimossi.

Stellari tornano a brillare.

Dinamismo angelico aumenta.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 97% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE riverbero del Proiettore: 96% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 89% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 89% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Formatori quantici continuano ad arrivare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Post n°8619 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 20 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono KaRa,
l'Emissario del Team della Federazione Galattica, ed i miei responsabili diretti stanno lavorando strettamente con Ashtar nella lotta contro la Congrega ed i Supermondi, che stanno cercando di danneggiare l'umanità.
Sono felice di essere ritornato e di condividere questi nuovi aggiornamenti con tutti sul vostro pianeta. Siete nella fase finale della vostra trasformazione su Madre Gaia. Ogni giorno, sempre più persone si svegliano ed iniziano a vedere che la loro realtà non è quella che dovrebbe essere.

Il Deep State sta manipolando e consegnando, attraverso i vostri media, bugie assolute su tutto quello che sta succedendo intorno a voi. Se notate, ogni volta l'Oscurità cerca di inventarsi un nuovo modo per togliervi la libertà su: come prendere decisioni proprie, come vivere le vostre vite e cosa mettere nel vostro corpo. Non lasciatevi ingannare quando sembra che tengano al vostro benessere, non lo fanno.


Hanno fatto molto tempo fa un piano per spopolare il vostro pianeta, e lo stanno mettendo in atto. Siete ora in guerra, molti di voi hanno già iniziato la lotta per la libertà ed il diritto di rimanere vivi. Le entità oscure nascondono tutte le cure legittime disponibili per alcune malattie, poiché il loro obiettivo non è il vostro benessere, il loro obiettivo è solo vincere questa battaglia contro di voi. Purtroppo per loro perdono ogni giorno sempre più terreno. I loro piani stanno fallendo, perché vi state rendendo conto che avete il potere, e loro sono in minoranza.

La mia squadra è stata assegnata per proteggere voi e altre civiltà dal coinvolgimento di un conflitto intergalattico. Sì, stanno cercando di distruggere la Terra ed anche altri pianeti. Non è un caso, che i Rettiliani, Draco negativi, Orioni e altre specie siano coinvolti con Deep State, Mafia Khazariana, ecc., in quanto hanno una loro agenda per conquistare tutto il Cosmo.

Trovo che il loro piano sia troppo ambizioso. Noi, Galattici, non possiamo permettere che accada questo, che sarebbe catastrofico per molte civiltà. L'equilibrio e la pace devono essere mantenuti nel Cosmo. Per favore, non allarmatevi, volevo solo informarvi sulla loro agenda, che non ci è nuova, poiché sono su quella strada da eoni. Congratulazioni per essere ribelli e aver sostenuto la vostra trasformazione, e per essere diventati degli Umani Galattici.

Ultimamente, avete notato le carenze nei vostri approvvigionamenti alimentari, che sono temporanee. Questo accade per diversi motivi, uno di questi è il flusso tra le diverse imprese, interrotto dalla pandemia: i container sono stazionati nei porti, l'Alleanza controlla ogni container per il traffico di esseri umani, e le anime corrotte stanno creando finte carenze di cibo.

Madre Gaia ha migliaia di piante commestibili non ancora scoperte, non si può mai finire il cibo. Per favore, continuate ad alzare le vostre vibrazioni per essere al di sopra delle energie negative e delle insensatezze che stanno portando nella vostra vita quotidiana. Guardate il lato positivo, molte cose buone accadono ogni secondo, il velo sta cadendo come ha fatto il muro di Berlino. Vi state avvicinando sempre di più a diventare un mondo libero senza controllori. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Sto aspettando il giorno in cui il mio Team Galattico potrà atterrare sul vostro pianeta e contribuire a creare i Centri di Luce in tutto il vostro mondo, e aiutare a guarire la vostra popolazione.

Gratitudine al Canale Universale.
Il vostro destino è nelle vostre mani.
KaRa



 
 
 

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

Post n°8618 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

https://tinyurl.com/4au4s7c9

Tramite Aurora Ray, 20 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Cari Amati,

Le energie finali di questo salto fondamentale ed evolutivo della coscienza sono iniziate e stanno intensificandosi nei Campi di Luce e di energia collettiva. Sta emergendo una nuova ondata di codici, frequenze ed energie. Si tratta di codici specifici pensati per attivare individui pronti per la fase successiva della loro crescita. Le nuove energie serviranno come attivazione del modello ancestrale del DNA, riportandovi nella totalità a tutti i livelli della vostra coscienza. Questo permetterà di lasciar andare finalmente gli schemi ancestrali che esistono ancora negli strati più profondi della psiche umana.

Questa cascata di energia sta attraversando molti cambiamenti, e molti di essi saranno profondi. Questo aggiornamento aiuterà tutti voi a passare attraverso veri cambiamenti positivi nelle vostre vite, personalmente, psicologicamente e sul pianeta nel suo insieme.
Le energie che arrivano con questa cascata sono nuove per gli umani. Vi state evolvendo da un po' di tempo e questa nuova energia arriva come un cambiamento evolutivo.

Abbiamo incorporato energie meravigliose in questo aggiornamento energetico, come l'amore per sé stessi, la compassione, l'accettazione e la comprensione. Questo vi fornirà anche l'opportunità di guarire i vostri corpi mentali, emotivi, fisici e spirituali.
Con questa nuova energia, vi viene anche fornita la possibilità di trasmutare tutte le energie che non vi servono più. Questo aggiornamento è l'opportunità per trovare il vostro vero percorso spirituale. Ciò vi darà l'opportunità di calmare le vostre paure e perdonare voi stessi e gli altri. Sarete in grado di rilasciare attaccamenti e paure.

Questo aggiornamento è progettato anche per aiutarvi ad allinearvi maggiormente con il vostro vero scopo e per connettervi con il vostro Sé Superiore. Quando provate paura, invece di nascondervi, lasciate che vi attraversi. Consentite a voi stessi di provare paura, ma ricadete nell'amore. Questo è il modo migliore per rilasciare le vecchie energie e per aiutarvi ad ascendere. L'ascensione è l'energia della Coscienza Spirituale Divina, del Potere e della Verità.
È la vibrazione più alta di tutte le energie. L'ascensione riguarda l'espansione della coscienza.

L'ascensione è il procedimento energetico per elevarsi al di sopra del proprio corpo fisico a livelli più elevati di coscienza. È un procedimento di trasmutazione, di abbandono delle vibrazioni inferiori della materia e della coscienza della materia e il passaggio a frequenze più elevate di pensiero, sentimento ed essere. Questo è il procedimento di lasciar andare ciò che non vi serve più ed abbracciare chi siete nel momento di oggi. Quando la vostra coscienza si espande, vi espandete.
Vi espandete dall'illusione della separazione e della limitazione e vi muovete nella consapevolezza della vostra unità con l'Universo, con il Divino e con il Dio-Sé.

L'ascensione è energia che vi ricorda che non siete mai soli. È l'energia dell'amore incondizionato, della compassione e della Connessione Divina. È l'energia che deriva dall'essere uno con Dio, con lo Spirito. L'energia dello Spirito è responsabile di far emergere la Luce carismatica di Dio interiore. È l'energia della coscienza spirituale Divina. L'Energia dell'Ascensione continua a fluire attraverso di voi e verso Madre Terra. Anche se potreste non sentire ancora gli effetti di questo cambiamento energetico, ne state sicuramente sentendo gli influssi. È molto potente. Vi sta dando l'opportunità di rilasciare il vecchio e di entrare nel nuovo. Questo cambiamento di energia vi sta dando l'opportunità di creare nuovi modi e creare un nuovo paradigma.

Potete sentire gli effetti di questo cambiamento energetico in molti modi. Potreste notare il cambiamento del vostro corpo fisico, ma questo cambiamento può anche influenzare la vostra mente e le vostre emozioni. Questo cambiamento vi sta aiutando a liberarvi dalle false verità con cui avete vissuto per eoni. Quando queste false verità verranno finalmente rilasciate, potrete iniziare a sperimentare le verità del vostro essere. Vi state risvegliando alla verità. State cominciando a vedere attraverso i veli dell'illusione. Ricordate il vostro vero potere e iniziate ad entrarci. Ricordate che siete potenti creatori. Ricordatevi che siete i creatori della vostra stessa realtà.

Mentre continuate a rilasciare il vecchio, state anche creando il nuovo. State formando un nuovo paradigma, e questo paradigma non include la dualità che esiste da così tanto tempo. Questo paradigma includerà la verità sulla vostra vera essenza.
In questo momento, molti di voi vengono attivati dalle energie dell'Ascensione. Ci sono così tanti eventi che accadono nel mondo, sia percepiti che invisibili, che stanno causando grandi sconvolgimenti sul vostro pianeta. Questi eventi vi costringono a vedere e sperimentare in una varietà di modi e consentono a voi e a tutti coloro che li stanno vivendo di prendere decisioni per la propria coscienza e il viaggio nella vita. Queste decisioni potrebbero portarvi in qualsiasi numero di direzioni e potrebbero riguardare la creazione, il cambiamento o la liberazione da qualcosa - o qualcuno - nella vostra vita.

In questo momento, c'è così tanta bella energia che tutti voi potete usare a vostro piacimento. Tuttavia, la vostra volontà deve essere attivata per essere abbastanza aperta da permettere a queste energie di fluire completamente attraverso di voi. Le vostre menti devono essere sufficientemente aperte da permettere a queste energie di fluire attraverso di esse completamente. Le vostre emozioni devono essere abbastanza aperte da permettere a queste energie di fluire liberamente attraverso di esse. L'energia dell'ascensione è una porta per un cambiamento positivo. Potete essere un potente creatore di questo cambiamento. Potete dirigere l'energia dell'ascensione nei luoghi dove ne avete più bisogno. Potete dirigere l'energia dell'Ascensione nelle vostre case, nei vostri affari, nelle vostre chiese e nei vostri templi.

Avete la capacità di dirigere le energie dell'ascensione nelle vostre menti ed emozioni. Tutto è in movimento in questi tempi, eppure avete un'opportunità d'oro davanti a voi per creare ciò che volete.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica







 
 
 

Entri l’Eclisse – “Luci, Camera, Azione!” – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8617 pubblicato il 22 Ottobre 2021 da childchild

Entri l’Eclisse – “Luci, Camera, Azione!” – Di Dr. Schavi M. Ali

Il 4 dicembre 2021, alle 2:33 AM e 26 secondi (Eastern Standard Time), l’ECLISSE SOLARE entrerà nell’auditorium cosmico “vestita” del segno del Sagittario nello Zodiaco Tropicale e dello Scorpione nello Zodiaco Siderale.

Questi segni simboleggiano la conoscenza superiore, l’espansione, gli affari esteri, la filosofia e i viaggi a lunga distanza (Sagittario) e la trasformazione, i segreti e la trascendenza (Scorpione).

Quindi, ci sarà un focus globale su queste esperienze. Astronomicamente, una eclissi è un abbassamento, un oscuramento, un nascondere, un oscurare il Sole del nostro sistema solare.

Metafisicamente, tuttavia, questa particolare eclissi rappresenta la difficoltà di arrivare alle radici di varie situazioni nascoste sotto la superficie degli eventi mondiali.

Tuttavia, l’energia intuitiva della Super-Coscienza individuale e collettiva rivelerà i fatti che si dimostreranno esatti quando l’eclissi lascerà il “palco”.

Ci sarà, comunque, un periodo di circa sei mesi di dispiegamento, di realizzazioni e di verità fattuale, che ci porterà alla metà del 2022, mentre la “storia” della “commedia” viene rivista.  Mentre ci muoviamo attraverso ottobre e novembre del 2021, l’umanità mondiale indagherà a fondo su certe politiche e procedure imposte dai leader politici e sempre più persone che sono direttamente coinvolte in particolari tipi di campi scientifici, medici, educativi e di politica pubblica, suoneranno le sirene di allarme e smonteranno completamente le credenze delle persone, causando shock per alcuni e sospiri di sollievo per altri.

Alcune persone probabilmente si sentiranno sciocche per essersi lasciate costringere a certe azioni e molte si sentiranno in imbarazzo per essere state così fortemente accusatatori verso altre che non credevano come loro alle notizie dei media mainstream.

Questo porterà probabilmente a marce di protesta in tutto il mondo e purtroppo, anche a violenza inutile, dato che i sentimenti avranno raggiungono il punto di ebollizione.

Mentre le ultime settimane di ottobre “recitano” la loro parte e mentre il mese di novembre sta arrivando “sul palco” per la sua “parte” da recitare, è probabile che le frequenze cosmiche intensificate “gridino” e causino grandi sconvolgimenti nelle placche tettoniche planetarie che si manifesteranno con forti scosse e con esplosioni vulcaniche di plasma caldo.

Sono probabili anche altri tipi di eventi tempestosi. Quando l’ECLISSE SOLARE arriverà, ci sarà già stato un enorme “marketing” per la sua “performance”.

Anche se l’ECLISSE SOLARE è ancora lontana e i gioiosi preparativi per le prossime vacanze allevieranno un po’ l’ansia, sapendo che questa stagione delle vacanze avrà qualche frustrazione a causa del costante caos negli eventi mondiali, è assolutamente vitale avere una pratica quotidiana di connessione alla FREQUENZA della FONTE per la pace e la sicurezza.

Giove e Mercurio saranno entrambi diretti lunedì 18 ottobre.

Questo darà l’opportunità di iniziare ad avanzare lentamente nei progetti e nei piani, con la consapevolezza che ci sarà una sensazione di spinta e di trazione perché Giove (espansione) e Saturno (restrizioni) sono nello stesso segno – Acquario (Zodiaco Tropicale) e Capricorno (Zodiaco Siderale).

Pertanto, sembrerà come il gioco del “Tiro alla fune” con le squadre ai lati opposti di una corda, che cercano di far cadere i loro avversari in una pozza di fango.

Quindi, si consiglia cautela fino al 4 novembre, quando Mercurio passerà in Scorpione tropicale e in Bilancia siderale, avendo così completato la sua post-ombra.

A quel punto, saremo ad un mese dall’ECLISSE SOLARE e come detto sopra, si saranno verificati molti eventi che faranno da “marketing” per essa.

Un po’ di tempo di qualità deve essere trascorso nella Natura, nel divertimento, in attività rilassanti in modo che il nostro sistema nervoso possa essere calmo e capace di gestire le notizie dei media, che raggiungeranno tutti, sia che guardino o ascoltino le notizie quotidiane della televisione o della radio, o meno.

Le persone apprenderanno di certi eventi importanti mentre sono fuori a sbrigare le commissioni o mentre sono al lavoro e gli amici e i membri della famiglia chiameranno per informarle di ciò che sta accadendo. Così, anche quelle persone che si sforzano di stare lontano dalle notizie saranno comunque messe al corrente.

Il 29 dicembre, Giove si sposterà in Pesci (Zodiaco tropicale), orientato allo spirito e in Acquario (Zodiaco siderale), orientato al gruppo.

Tuttavia, a volte i Pesci possono avere una tendenza all’illusione piuttosto che essere radicati nella realtà e l’Acquario può essere così coinvolto in un gruppo da non prestare attenzione a ciò che è direttamente di fronte a lui e che invece avrebbe bisogno di attenzione personale.

Quindi, tutti devono fare attenzione ad essere radicati nella realtà e allo stesso tempo lavorare per elevare la coscienza verso ciò che è possibile raggiungere individualmente e collettivamente.

L’anno 2021 e lo scorso 2020 sono stati pieni di angoscia mentale e turbolenze emotive.

C’è stato il bisogno di mantenere costantemente la fede nella LUCE della FONTE. Questo bisogno è ancora “in scena”.

Mentre gli eventi planetari stanno “recitando” le loro parti e mentre gli eventi cosmici stanno prendendo le loro “domande” dalla coscienza collettiva, la LUCE della FONTE sta continuamente rifacendo e mettendo in linea nuove eliche di DNA e mettendo a punto le cristallizzazioni della magnetite e dandoci nuovi record cellulari.

Stiamo ancora rinnovandoci, nonostante i continui battibecchi, i dibattiti, l’impulsività e le scelte sbagliate fatte da molta parte della popolazione umana.

Quelle persone che scelgono di continuare ad essere coinvolte nella confusione potranno affondare le loro navi, se lo desiderano.

Coloro che invece scelgono di ancorarsi alla FONTE, navigheranno in acque alme e saranno solo testimoni del “gioco” degli eventi terreni.

Come dice un insegnamento cabalistico che è stato precedentemente menzionato: “A coloro che cercano di inquinarsi, sarà fatto un varco; a coloro che cercano la rettitudine, sarà dato aiuto”.

 
 
 

Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

Post n°8616 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da childchild

Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

https://exopolitics.org/update-on-earth-alliance-meetings-on-ganymede-with-intergalactic-confederation/


Michael Salla,17 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

(Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani)




Il 15 ottobre ho ricevuto un aggiornamento sui recenti incontri su Ganimede tra i rappresentanti dell'Alleanza della Terra con diverse organizzazioni extraterrestri ed un nuovo gruppo che è entrato nel nostro Sistema Solare: la Confederazione Intergalattica. L'aggiornamento da Val Nek, trasmesso tramite Megan Rose, porta a un totale di quattro fonti indipendenti che riferiscono che Ganimede è il luogo di incontri con un nuovo gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri del nostro Sistema Solare.

Nel mio articolo del 13 ottobre, "Missione dell'Alleanza della Terra su Ganimede per accogliere i visitatori di ET ed inaugurare un futuro da Star Trek "
, ho presentato le informazioni provenienti da tre fonti indipendenti. Questi erano JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti e partecipa a missioni segrete fuori dal mondo controllate dal Comando Spaziale degli Stati Uniti. Thor Han, le cui informazioni sono state trasmesse tramite Elena Danaan, e Alex Collier, la cui fonte è Mornay del Consiglio di Andromeda.

L'aggiornamento di Val Nek fornisce maggiori informazioni con le quali possiamo valutare meglio la portata ed il significato degli incontri segreti di Ganimede. Il suo aggiornamento inizia:

VN: L'Alleanza della Terra ha completato la sua prima missione su Ganimede, una delle lune di Giove... Questa stazione è stata utilizzata come luogo di incontro per l'Alleanza della Terra, il Consiglio Andromediano, il Consiglio dei Cinque ed un gruppo di quelli che gli umani della Terra considererebbero extraterrestri estremamente avanzati. Questi esseri possono manifestarsi come specie dall'aspetto extraterrestre, ma in realtà sono più una coscienza, una supercoscienza, che ha guardato questa galassia e molte altre per eoni. In qualità di coordinatore di questa missione, posso riferire sul mio ruolo e su ciò che sono libero di rivelare.

Questi esseri si sono recati in questo sistema solare per assistere alla nascita di una nuova era, un'era che include la liberazione della Terra. Poiché il nemico riporta convenientemente che ci sono più linee temporali in gioco
, nel tentativo di confondere i terrestri che cercano disperatamente la liberazione dal controllo ostile, la verità è che questo sistema solare continua su una linea temporale insieme, contemporaneamente. È una linea temporale che avvantaggia l'intera galassia e segna una conclusione positiva della guerra tra i terrestri, la Federazione ed il gruppo di Orione.

Ciò che Val Nek sta effettivamente dicendo qui è che non ci sarà una divisione o separazione dell'umanità in diversi gruppi che procedono verso più mondi, densità, linee temporali, ecc., In un "raccolto"
planetario. Nel materiale di RA, si diceva che l'umanità si sarebbe polarizzata in diversi percorsi di ascensione. Coloro che hanno fatto la scelta per un'ascensione di polarità positiva (>50% livello di coscienza di servizio all'altro) sarebbero ascesi in una Terra positiva di 4D. Coloro che raggiungono una polarità negativa (>95% di autocoscienza di servizio al sè) ascenderebbero ad un diverso mondo di 4D con polarità negativa. Infine, coloro che non si sono laureati (meno del 50% di servizio all'altro e meno del 95% di servizio a se stessi) sarebbero stati portati ad un altro pianete di 3D, o rimasti sulla Terra per ripetere un altro ciclo di 26.000 anni.



https://www.youtube.com/watch?v=FRRREwgt0Cw&t=3s

Da quando il materiale RA (alias Law of One) è emerso nel 1981-1984, c'è stato un flusso costante di sensitivi, ricercatori e contattati/addotti che hanno parlato di imminenti eventi catastrofici che segnano un'imminente separazione dell'umanità in un "raccolto planetario"
. Quello che invece sembra essere successo di recente è che una guerra temporale su una futura tirannia galattica è stata vinta dalla Federazione Galattica, dalle sue organizzazioni ET partner e dall'Alleanza della Terra. Apparentemente, questo significa che non si verifica un raccolto planetario e la maggior parte dell'umanità si muove collettivamente in avanti in una linea temporale positiva: un futuro da Star Trek. (Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani)


Val Nek continua:

VN: Posso riferire che ero a capo delle truppe della Federazione e dell'organizzazione delle truppe dell'Alleanza. Devo sottolineare che sebbene questa missione non fosse di guerra, era ugualmente importante agli occhi dei nostri antenati, il superconscio, che alcuni chiamano Federazione Intergalattica. Questo nome è per noi da usare, tuttavia, questi esseri operano ad un livello così alto che non usano parole, linguaggio o qualcosa del genere per esprimersi. È senz'altro una traduzione di una frequenza per la nostra comprensione. Questa missione era particolarmente importante per l'Alleanza della Terra. I leader dell'Alleanza della Terra ed i loro rispettivi programmi spaziali, che posso riferire, saranno tutti federati con un nuovo nome, che non rivelerò. Il nome è stato scelto dopo l'incontro con la Federazione Intergalattica.


In aggiornamenti precedenti, ho riferito che sono stati raggiunti accordi in riunioni tenute su una base del comando Ashtar sopra l'atmosfera di Giove tra i leader di 14 nazioni spaziali ed un'alleanza di gruppi extraterrestri positivi: la Federazione Galattica dei Mondi, il Comando Ashtar, il Consiglio di Andromeda, ed il Consiglio dei Cinque. Le 14 nazioni che viaggiano nello spazio hanno deciso di lavorare insieme sotto la guida dello US Space Command per formare un'alleanza spaziale multinazionale simile alla "Flotta Stellare" come raffigurata nell'iconica serie TV Star Trek.

L'aggiornamento di Val Nek significa che, nonostante le rappresentazioni dei media tradizionali delle relazioni tra le principali nazioni del mondo che si deteriorano al punto di una devastante guerra regionale in arrivo, gli accordi vengono segretamente presi e implementati in background.
Alla fine, questi accordi verranno rivelati e l'umanità si imbarcherà collettivamente in un nuovo futuro sotto una struttura politica globale più unificata il cui nome è ancora segreto.

Val Nek continua:

VN: I leader terrestri furono profondamente commossi dall'esperienza. Per la prima volta, la loro percezione della realtà, ed il significato, lo scopo della leadership e della guida in questa galassia hanno toccato profondamente la loro coscienza. Lo sviluppo della coscienza del leader terrestre è qualcosa che stiamo cercando di influenzare in modo positivo da un po' di tempo, ma soprattutto di recente, poiché si stanno facendo piani per trasferire la responsabilità di difendere la Terra con la produzione della flotta stellare.

Questi leader terrestri, posso dire con sicurezza, sono stati influenzati dalla coscienza degli antenati, i precursori, in modo tale che la Federazione ed il Consiglio dei Cinque, insieme al Consiglio Andromediano, non hanno riserve sulla loro capacità o standard etici in relazione all'essere responsabili della sicurezza e del progresso positivo del pianeta.

Ripeterò ancora una volta che questo messaggio potrebbe essere più importante per il popolo terrestre di qualsiasi altro messaggio. So che da tempo si preoccupano, giustamente, del livello etico e morale dei loro leader. Continueremo ad andare avanti. Ti saluto.

Se i leader politici e militari dell'umanità che hanno partecipato agli incontri di Ganimede sono stati trasformati a seguito dei loro incontri con la Confederazione (o Federazione) intergalattica, questo sarebbe davvero un messaggio tremendamente importante da contemplare per noi.

In un secondo messaggio del 15 ottobre, Val Nek ha affermato che l'incontro di Ganimede ha discusso i tempi della piena divulgazione della vita extraterrestre:

VN: La divulgazione della vita extraterrestre ai terrestri è qualcosa che è stato discusso in questi incontri. Come ho affermato in precedenza, la coscienza dei leader terrestri è stata prima valutata dagli anziani o dai seminatori. È stato formulato un piano per rivelare al mondo, ai civili terrestri, la verità sulla vita extraterrestre e il rapporto che questi esseri hanno con il popolo terrestre.
Questa è una procedura delicata poiché la maggior parte dei terrestri è stata ingannata nel credere di essere l'unica vita in questo sistema solare, questa galassia. Per non spaventare i terrestri, la divulgazione avverrà lentamente nel tempo.

C'è un piano specifico che è stato formulato come ho detto, in conformità con questa linea temporale, che si svolgerà, ma non sono libero di fornire dettagli. La guida che è stata richiesta dalla Federazione Intergalattica includeva questa questione, hanno convenuto che la Federazione Galattica e il piano dell'Alleanza della Terra comprendono davvero il miglior interesse del popolo terrestre.

Si può ipotizzare che la divulgazione extraterrestre seguirà non molto tempo dopo il rilascio pubblico di tecnologie sanitarie avanzate, sistemi di energia libera e veicoli spaziali a propulsione esotica prodotti in serie per una futura Flotta Stellare descritta negli articoli precedenti. Queste versioni tecnologiche aumenterebbero la fiducia del pubblico in un nuovo sistema politico federato globale concordato alla riunione di Ganimede che sostituirà il sistema internazionale compromesso controllato dallo Stato profondo attualmente in funzione

Ho posto a Val Nek una serie di domande che gli sono state rivolte da Megan e ho ricevuto le sue risposte il 16 ottobre. Quello che segue è il relativo Q e A con Val Nek (VN).

1) L'Alleanza della Terra ha stabilito una base operativa su Ganimede, ne è stata data una a loro, o sono semplicemente andati in visita e se ne sono andati?

[VN] L'Alleanza della Terra non ha una base lì. A noi, alla Federazione e all'Alleanza, è stata data una da usare per questi incontri. La base appartiene all'Ashtar Galactic Command, dal sistema Sirius B, sono un gruppo che si è ribellato all'infiltrazione di Ciakahrr e ha istituito una presenza militare nell'orbita di Giove. Posso riferire che una volta che Federated, ovvero l'Alleanza della Terra si unirà all'appartenenza alla Federazione, verrà loro concesso l'accesso a determinati siti e basi come cortesia da utilizzare per tali eventi o riunioni.

Ciò significa che tutte le strutture fornite all'Alleanza della Terra su Ganimede sono temporanee e forniscono semplicemente un mezzo per futuri incontri e negoziati fino al momento in cui l'Alleanza della Terra si alleerà formalmente con la Federazione Galattica.

2) I leader dell'Alleanza della Terra provenivano dai loro programmi spaziali civili o dai loro comandi spaziali militari?

[VN] Posso rivelare che alcuni leader sono stati scortati dai militari dell'alleanza e dalla Federazione. Questi leader includevano membri degli Stati Uniti ed il loro comando spaziale organizzato. Presto ci sarà una fazione organizzata in orbita attorno alla Terra, che sarà una forza militare. C'erano programmi spaziali civili di proprietà privata utilizzati per il trasporto, tuttavia, non per i leader dell'Alleanza della Terra.

Val Nek ha rivelato che il futuro da Star Trek previsto come linea temporale ottimale in uno Space Futures Workshop Report del 2019 che ha presentato otto possibili scenari futuri nello spazio entro l'anno 2060 accadrà molto più velocemente del previsto.

3) Le società aerospaziali erano presenti agli incontri?

[VN] Posso riferire che sì, nell'interesse del progresso spirituale, sono stati invitati. Vedete, l'obiettivo della Federazione è aiutare a sviluppare la coscienza di tutti questi leader, popoli e società, esponendoli a culture e punti di vista diversi, ovviamente da un punto di vista extraterrestre. Questo probabilmente gioverà alla loro coscienza, ma anche alla comprensione delle altre specie, con cui interagiranno quando saranno membri della Federazione.

Questo è significativo poiché significa che le stesse corporazioni che hanno partecipato alle riunioni di luglio di Giove erano presenti anche alle riunioni di Ganimede. In un precedente aggiornamento , è stato confermato da Val Nek che SpaceX, Blue Origin e Virgin Galactic erano tra le compagnie aerospaziali che hanno partecipato agli incontri di Giove. Due dei CEO di queste società, Jeff Bezos e Richard Branson, erano sui primi voli spaziali con equipaggio delle rispettive società verso il bordo inferiore dello spazio, che erano effettivamente delle coperture per loro per partecipare alle riunioni di Giove. Ciò conferma che i voli spaziali con equipaggio vengono utilizzati come copertura per gli amministratori delegati aziendali ed i loro rappresentanti che partecipano a riunioni diplomatiche con diverse organizzazioni extraterrestri.
Questo è pertinente alla domanda successiva:

4) Il recente volo Blue Origin di William Shatner era una copertura per fargli partecipare alle riunioni?

[VN] Non posso confermare, ma puoi fare supposizioni.

La mia speculazione è che Shatner insieme agli altri tre "astronauti"
che hanno volato con lui nel secondo volo con equipaggio di Blue Origin, l'abbiano usato come copertura per partecipare alle riunioni di Ganimede. Per la cronaca, gli altri tre astronauti erano Audrey Powers (Vice President of Mission and Flight Operations di Blue Origins); Glen de Vriest (cofondatore di Medidata Solutions); e Chris Boshuizen (co-fondatore di Planet Labs).

Ciò che è stato particolarmente significativo è stata la forte reazione emotiva che Shatner ha avuto dopo il volo. Shatner ha detto ai giornalisti :

"Sono così pieno di emozione per quello che è appena successo. È straordinario, straordinario. È molto più grande di me e della vita. Non ha niente a che fare con gli omini verdi e il globo blu. Ha a che fare con l'enormità, la rapidità e la subitaneità della vita e della morte.

"Per vedere il colore blu frustarti accanto, e ora stai fissando l'oscurità… tutti nel mondo hanno bisogno di farlo. Tutti nel mondo hanno bisogno di vederlo".

"Sono stato sopraffatto da tutte le cose che dobbiamo fare e dagli amori e dalle perdite. È stato un momento enorme per me che non mi sarei mai aspettato".


Chiaramente, Shatner è stato sopraffatto dall'esperienza, ma è stato solo a causa di un volo spaziale per pochi minuti sopra la linea di Von Karman, ad un'altitudine di 100 chilometri, o la sua reazione emotiva è stata dovuta a qualcosa di molto più significativo che è accaduto?
I ricordi di Shatner di un incontro extraterrestre sono stati temporaneamente repressi, quindi tutto ciò che gli era rimasto era l'impatto emotivo dell'incontro? Questo mi porta al prossimo Q & A:

5) Puoi approfondire come i leader dell'Alleanza sono stati commossi dagli incontri? Ad esempio, l'apertura del chakra del cuore, l'eliminazione degli attaccamenti di energia negativa, la connessione alla fonte di energia, ecc.?

[VN] Ahh, questa è una risposta molto interessante. Vedete, questi esseri, la coscienza se volete, che chiamiamo Federazione Intergalattica, sono responsabili della semina di molte razze diverse che risalgono ben oltre la storia dell'uomo. Sono gli antenati del pianeta Terra e di molti altri e detengono la coscienza della creazione. Può essere utile pensare a loro come energia invece di extraterrestri o persone. La loro energia contiene una frequenza quantica che contiene l'intenzione originale di questo pianeta e della sua gente, quando è stato creato per la prima volta e anche prima che lui e gli abitanti fossero creati.

Per favore, comprendi che siamo consapevoli che ci sono stati molti esperimenti genetici sul pianeta Terra, con la razza umana, ma non è di questo che sto parlando. Sto parlando dello sviluppo dell'anima, della coscienza. Essendo semplicemente in loro presenza, la frequenza quantistica attiva un "sapere" dentro di loro. Un sapere che non sono un corpo, ma un'anima.
Che sono collegati al cuore delle persone, di tutte le persone. E così lavorare insieme nel migliore interesse di tutti, è ciò che non sarà solo vantaggioso, ma anche l'intenzione dietro la creazione.

Questo è un chiarimento di vitale importanza da Val Nek. Il solo essere in presenza dei membri di questa Confederazione Intergalattica innesca un "sapere"
, un risveglio dell'anima, attraverso la frequenza quantica che emanano. Posso solo speculare sull'effetto dell'essere in presenza di esseri altamente evoluti che risvegliano l'"intenzione originale di questo pianeta e della sua gente". Sarebbe davvero travolgente e cambia la vita, simile a quanto riportato da Shatner.

L'aggiornamento di Val Nek è davvero sorprendente nella sua portata ed implicazioni. Ha fornito nuovi dettagli significativi su ciò che è accaduto su Ganimede. È di vitale importanza sottolineare che le informazioni di Val Nek sono la quarta fonte indipendente che riferisce degli incontri di Ganimede. Qualcosa di profondo e che cambia la vita sta accadendo su Ganimede, e potremmo non aver bisogno di aspettare troppo a lungo prima che la verità venga finalmente rivelata per tutta l'umanità.


© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright



 
 
 

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

Post n°8615 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da childchild

Zetatalk. Film dalla stazione ISS.

http://www.zetatalk.com/ning/31oc2021.htm


Da Zetatalk, 20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda: Perché la Russia gira un film sulla ISS? È questo per fornire la prova dell'approccio di Nibiru? La selezione dei candidati e la loro preparazione per il volo hanno richiesto alcuni mesi ed il 5 ottobre Peresild e Shipenko hanno attraccato con successo alla ISS. Per inviare il gruppo creativo nello spazio in breve tempo, Rogozin ha cambiato il programma di volo. Perché una tale fretta ora quando Putin ha presentato la risoluzione il 26 gennaio 2021? La prima del film "Challenge" è prevista per il 12 aprile 2022, Giornata della cosmonautica in Russia.

Ciò è correlato al completamento del New Madrid quando la giunta statunitense risolverà questo problema. La NASA e SpaceX hanno anche in programma di girare un film sulla ISS nel 2022 con la partecipazione dell'attore Tom Cruise e Crew Dragon. Perché improvvisamente i civili hanno cominciato a essere ammessi alla ISS per fare film lì?


E da un altro: Ritorno sulla Terra: la capsula Soyuz con l'equipaggio russo dietro il primo film spaziale atterra con successo in Kazakistan il 17 ottobre 2021


https://www.rt.com/russia/537590-soyuz-spacecraft-lands-movie/


Peresild e Shipenko hanno trascorso 12 giorni a bordo della ISS dopo aver viaggiato su di essa sulla nave Soyuz MS-19 all'inizio di questo mese. Il duo ha lavorato al film The Challenge, un lungometraggio drammatico prodotto dalla televisione russa Channel 1 in collaborazione con Roscosmos. La trama del primo film mai girato nello spazio coinvolge un medico donna che deve recarsi urgentemente alla Stazione Spaziale Internazionale per curare un cosmonauta malato, che non può essere trasportato sulla Terra. È previsto che le scene girate a bordo della ISS rappresentino dai 30 ai 40 minuti della durata del film.




Risposta degli Zeta:
C'è una corsa all'annuncio di Nibiru in via di sviluppo tra Russia e Stati Uniti? Queste produzioni richiedono molta pianificazione preventiva e anche la prenotazione delle celebrità deve essere effettuata con largo anticipo. Il fatto che Putin abbia realizzato le riprese della Russia sulla ISS in meno di 9 mesi rende davvero questo un lavoro urgente. Ed il fatto che gli Stati Uniti stiano pianificando di rilasciare la loro versione nel 2022 mostra allo stesso modo che la corsa è iniziata. Vedere l'avvicinarsi di Nibiru nel film russo non sarebbe una sorpresa, visto che la Russia è portata ad ammettere Nibiru, dalla dichiarazione del Patriarca Kirill sul Libro dell'Apocalisse allo sviluppo dell'Estremo Oriente.

Nibiru è così evidente nei molti segni nei cieli, ora, che le potenze mondiali sono passate dalla costante negazione alla pianificazione di come fare un'ammissione.
I cosiddetti film catastrofici sono stati prodotti da Hollywood per anni, dallo spostamento della crosta terrestre rappresentato nel film del 2012 ai riferimenti al Diluvio nel film Noah di Russell Crowe. Sono in corso riprese private e pubbliche della ISS, con la parte privata che raffigura la ISS che avvista un pianeta come Nibiru che si avvicina per un passaggio
, con comunicazioni frenetiche con gli equipaggi di terra. Ma Nibiru probabilmente si annuncerà prima che uno qualsiasi dei film della ISS possa essere rilasciato.

 
 
 

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8614 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra sfera lunare brillerà in tutta la sua pienezza e come al solito, le risposte emotive intensificate ne sono il risultato a causa della “attrazione” della Luna sui sentimenti umani e perché la Terra/Gaia sperimenta anche intense attivazioni del “suo” campo elettromagnetico.

La magnetosfera del pianeta è già piena di protoni a carica positiva provenienti sia dal Sole del nostro sistema solare che dall’esterno della nostra galassia.

I venti solari in aumento formano i contorni ovali della magnetosfera, che si vedono sulle carte.

Quando la Terra/Gaia riceve i protoni elettrificati, la sua attrazione o forza magnetica provoca forti fenomeni meteorologici in entrambi gli emisferi, settentrionale e meridionale.

Gli oceani e i mari si agitano; le placche tettoniche si spostano; i vulcani rilasciano plasma caldo; le temperature cambiano; e molti altri eventi indotti dal cosmo eccitano la nostra casa planetaria.

“Chandra” e “Khonsu” – nomi antichi della Luna – si illumina completamente con intensità nella sua pienezza.

Quella di mercoledì è una “Super Luna Piena” che indica che sarà più vicina al nostro pianeta e quindi, apparentemente più luminosa.


Magnetosfera 17 Ottobre 

Sarà nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e nei Pesci nello Zodiaco Siderale, facendo un quadrato a Plutone trasformativo nel Capricorno Tropicale (azioni esecutive, questioni militari, strutture organizzative, grandi affari e nel Sagittario Siderale (espansività, viaggi a lunga distanza, consapevolezza superiore, nozioni filosofiche).

Sia il sistema tropicale che quello siderale forniscono messaggi simili. 

Frasi chiave in questo momento che suggeriscono le lezioni sono: “impulsività”, problemi di rabbia”, “bisogno di leadership”, “nuove idee” (Ariete) e “principi spirituali”, “illusione” e “compassione” (Pesci).

Per ribadire le informazioni precedentemente condivise, il portale di una Luna Piena è di circa tre giorni prima del suo arrivo, il giorno del e per tre giorni dopo.

Tuttavia, quando le condizioni sul pianeta sono molto caotiche come lo sono ora e lo sono state per un bel po’ di tempo, i portali delle Lune Piene possono aprirsi prima e chiudersi più tardi di quello che si osserva di solito.

Questo sembra essere il caso di questo mese di ottobre perché proprio alla metà ci sono stati così tanti mandati messi in atto da leader politici di alto livello, leggi emanate per gli stranieri, procedure caotiche di immigrazione, ricerca scientifica difettosa, chiusure di imprese, comportamenti scandalosi rivelati e molto altro ancora – e il mese di ottobre non è stato l’inizio di nessuno dei predetti – ma un senso di profonda frustrazione e disgusto ha raggiunto l’apice quando il mese è arrivato sulla scia degli equinozi stagionali.

Quando Mercurio (la comunicazione, i pensieri, il cervello) si sposta diretto lunedì 18 ottobre, all’interno del Portale di Luna Piena, la coscienza collettiva umana elettrizzata si sposterà dall’interno verso l’esterno in modo importante per unirsi alle intensificate emozioni magnetizzate. Le emozioni che vengono “attratte” (magnetizzate) da livelli di coscienza elettrificati equivalgono a potenti esperienze.

Siate pronti per l’agitazione in ogni campo.

Se le persone non sono auto-realizzate e centrate nella pace spirituale, sarà facile che siano influenzate dalle notizie dei media e coinvolte dai drammi degli altri che vi dipendono e hanno bisogno di un aiuto costante dall’esterno del loro Sé Superiore – le loro Anime – la LUCE della FONTE. Quando ciò accade, i campi aurici che circondano il vaso fisico vengono penetrati e una volta che la penetrazione inizia, correnti energetiche disarmoniche possono alla fine infiltrarsi negli atomi, nelle molecole e nelle cellule, disturbando il DNA.

Tutti i chakra e il sistema nervoso possono essere alterati nella loro naturale perfezione data dalla FONTE e poi c’è difficoltà nella risistemazione e nella trasformazione dalla “carbonizzazione” alla “cristallizzazione”.

In sostanza, e avvicinandosi a questa discussione da una prospettiva metafisica, quando la Luna è “piena”, anche l’umanità è “piena”, ma la domanda diventa: Piena di cosa?

Pace e consapevolezza superiore o irritazione, rabbia e vendetta?

Nei prossimi giorni, se trovate che siete mentalmente ed emotivamente “instabili” e quindi anche fisicamente “senza terra”, immaginate un bel parco o un giardino pieno di fiori colorati e alberi e piante verdi e un lago o uno stagno blu calmo, su cui ci sono fiori di loto rosa o blu o bianchi.

Percepite la calda temperatura. Immaginate il vostro Avatar o Maestro Asceso prescelto, seduto nel mezzo del lago o dello stagno sopra un enorme fiore di loto che vi invia scintille di raggi curativi dorati.

Permettete ai raggi di circondarvi e di muoversi in tutto il vostro contenitore fisico.

Eseguite il “Respiro Yogico” durante questo processo.

Come promemoria di questo respiro, inspirate molto profondamente e lentamente da due pollici sotto il vostro ombelico mentre spingete fuori il vostro addome e il plesso solare.

Espirate profondamente e lentamente mentre tirate indietro l’addome e il plesso solare.

Fate questo respiro diverse volte finché non siete beatamente centrati.

Poi permettete alla LUCE della FONTE di avvolgervi.

In seguito, bevete un bicchiere di acqua di sorgente con limone.

Ci sono altri numerosi modi per generare calma e correnti di guarigione già discussi in vari articoli (preghiera, meditazione, mala, mantra, oli, ecc.), quindi non ci saranno ulteriori ripetizioni.

Alcune persone hanno trovato che durante gli stati ansiosi, la semplice ripetizione della parola “RELAX” è utile.

Durante l’inspirazione, dicono “RE” e durante l’espirazione dicono “LAX”. 

Così, spesso le persone scoprono il proprio modo di raggiungere la calma.

Mentre le stagioni recitano le loro parti sul “Palcoscenico Cosmico” e mentre la coscienza collettiva continua a scrivere i “copioni”, il “Produttore” e il “Regista” della storia conosciuta come “CREAZIONE” (che è la FONTE), invierà la LUCE del cambiamento e della elevazione che è così necessaria in questo “Ora”, in modo che il “Continuum Spazio/Temporale” possa leggere: “LA MISSIONE DEL POTENZIAMENTO DELLA LUCE DELLA TERRA/GAIA E L’INGRESSO NELLA FREQUENZA GALATTICA DORATA E’ COMPIUTA”.

Così é scritto. Così sarà stato fatto! Usate i vostri pensieri, sentimenti e azioni con saggezza durante i prossimi giorni e settimane. Evitate l’impulsività e l’attività erratica.

Concentratevi su un pianeta di pace, amore, abbondanza, salute perfetta e gioia all’interno di una galassia con le stesse benedizioni.

I pianeti, le galassie e gli universi abbondano nel cosmo. Ogni essere senziente è una LUCE della DIVINITA’!

 
 
 

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

Post n°8613 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

18 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri con l'anima sul pianeta Terra. Sono il cohan (insegnante) del quarto raggio, spesso chiamato il Leone. Sono dell'ordine ametista, come tutti gli altri cohan.

La mia lezione per voi in questo momento è importante, poiché parlo chiaramente della realtà. Cos'è la realtà e qual è la lezione appresa su un "ponte ologrammi". Sì, un ponte ologrammi! Oh si! Vi dico la verità, anche se posso sembrare duro, tuttavia, ho bisogno di esserlo in questo momento.

Come mai? È perché siete in un momento cruciale sulla Terra. È stata nella vita di 3D per 4,5 miliardi di anni. Molti di voi, se non tutti quelli con l'anima, hanno avuto migliaia di cicli di vita su questo bellissimo pianeta. Sì, ho detto bello! È stato creato per essere il pianeta più bello del Cosmo, per renderlo un luogo meraviglioso per le lezioni dell'anima. Ecco perché Satana ed i suoi angeli oscuri l'hanno scelto per il loro ultimo pianeta o pianeta prigione, poiché è stato loro ordinato di non poter più vagare per il Cosmo a distruggere un pianeta dopo l'altro.

Sapete che avete avuto un ciclo di vita dopo l'altro su questo pianeta e vi siete laureati nei Regni Superiori? Il Dio Creatore Aton di Luce ha visto l'angoscia della Terra e ha voluto che si laureasse in una dimensione superiore. Come? Aveva fallito due volte prima! Fu con la grande conoscenza del Dio Creatore che chiese ai suoi migliori diplomati nei Regni Illuminati di rispondere ad una grande domanda.

Quella domanda era se si sarebbero offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra per aiutarla a laurearsi e completare un'altra missione per una grande, grande crescita dell'anima. Vi siete seduti tutti lì ed avete alzato la mano con impazienza! Dio non ha semplicemente scelto qualcuno per offrirsi volontario! Avete accettato tutti di reincarnarvi conoscendo il grande handicap, se non vi foste svegliati sul motivo per cui siete ritornati sulla Terra.

Sono estremamente felice che molti si siano risvegliati in questo momento, ed alcuni anche più di altri, per aiutare Madre Terra a purificare l'Impero Sataniano delle Tenebre che ha governato questo pianeta per eoni di tempo.

Quello che mi spezza il cuore è che ci sono altri, che hanno scelto un'altra via non della Luce.
Ora, vi dico, cos'è la realtà? Cosa è reale e cosa significa essere su un ponte ologrammi, proprio come in Star Trek.

Quel ponte ologrammi ritratto nella serie di Star Trek sono state esperienze e lezioni per coloro che hanno scelto di sperimentare. Questo è quello che state facendo in questo momento! State sperimentando lezioni, ma molti, moltissimi hanno scelto di non ascoltare quelle lezioni ed erano "addormentati" alla realtà della Verità.

Mi preoccupo profondamente per ognuno di voi con l'anima.
Cos'è la realtà? La realtà NON è avere un altro ciclo di vita sul Pianeta Terra con un involucro in carne, o su uno qualsiasi dei pianeti 3D delle 179.000.000.000 di pianeti che hanno vita su di loro solo nella Via Lattea, che chiamò Orvonton.
La realtà è i "REGNI ILLUMINATI"!

TUTTI voi avete famiglie qui nei Regni Illuminati. Avete un coniuge, un marito o una moglie, che è la vostra fiamma gemella! Avete figli, fratelli, sorelle, zie, zii, cugini e avete una casa qui! Alcuni di voi sono single, altri hanno in programma di sposarsi.

Quando un'anima nei Regni Illuminati ha scelto di non obbedire alle Leggi di Dio e della Creazione, è stata rimandata sulla Terra per imparare delle lezioni, sperando che questa grande opportunità rimettesse in sesto quell'anima.

Ognuno di noi, come Cohan, ha una famiglia ed alcuni dei nostri figli si reincarnano sulla Terra.
Alcuni non si sono svegliati!

Cosa possiamo fare? Alcuni se ne sono andati da molto tempo con un ciclo di vita dopo l'altro ed è con grande speranza che si risveglieranno. Molti lo hanno fatto, ma alcuni NO! Noi Mour ne piangiamo, quando uno dei nostri figli, che aveva una grande crescita dell'anima, si è reincarnato ma NON si è svegliato. Il dolore che proviamo spezza il cuore!

Cosa possiamo fare al riguardo? Preghiamo, supplichiamo con tutto il cuore, ma obbediamo alla grande Legge del Cosmo di non intervento. Ognuno ha il proprio libero arbitrio e non possiamo costringere nessuno a svegliarsi. Questa è sempre una scelta individuale, per ognuno nel proprio percorso verso le stelle.

Non posso menzionare il dolore che proviamo quando una delle anime tanto amate sceglie il sentiero oscuro e potrebbe finire per perdere la propria anima. Quell'anima sarebbe tornata alla grande vasca della reincarnazione e sarebbe diventata un'anima per un altro che avrebbe assunto un corpo fisico per le lezioni. L'involucro di carne sarebbe de-creato.
Ecco perché è così importante prendersi cura della propria anima perché questa è la realtà. Il corpo di carne muore, ma la vostra anima è eterna. Sì, ETERNA! Pensateci.

Vi incoraggio a prendervi del tempo per leggere e mediare con i Reami Illuminati. Leggete le GUIDE che Il Creatore Dio Aton di Luce vi ha dato gratuitamente. Questo è tutto ciò che posso fare per incoraggiarvi, per aiutarvi, ma alla fine TUTTO È LA VOSTRA SCELTA. Dio Creatore e noi dei Regni Illuminati non possiamo e NON costringeremo nessuno a crescere spiritualmente. Questo dipende da voi.
Il tempo sta volando nel vostro formato 3D, poiché questa civiltà è alla fine.   

Non pensate che la vita sulla Terra sia eterna! E' UN'ILLUSIONE! Per favore, ascoltate le mie parole di saggezza. GRAZIE!

Il mio grande, grande amore a tutti. Il Leone ha parlato!

ADONI, SERAPIS BEY




Messaggio da Hatonn a tutto il mondo~~~il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301

19 ottobre 2021


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

I SALUTI! Oggi parlerò a tutti coloro che hanno l'anima e sarò sincero e schietto nel mio messaggio. Io sono il grande Leone di tutti e parlo come tale, proprio come Serapis Bey vi ha parlato senza mezzi termini. Non uso mezzi termini di verità, perché sono, nel mio sé superiore, il Dio Creatore Aton di Luce.

Prima di tutto, sono così grato agli Operatori di Luce, che hanno aiutato Madre Terra nel suo travaglio e hanno supplicato e pregato per tutti sulla sua superficie. L'impero satanico è stato de-creato, ma i suoi servi stanno ancora cercando di comunicare con Satana senza successo. Stanno provando tutto il possibile per completare la sua missione, ma l'energia negativa che è stata fornita loro è sparita. Ogni giorno che passa, diventano sempre più deboli e sono pieni di paura, perché sanno cosa sta succedendo su di loro, indipendentemente da quanto freneticamente lavorino per fermare tutto.

Cosa intendo con questo? Chi ha l'ultima parola? Sono Io. Dio creatore? NO! È la scelta della Creazione? NO. la risposta a questa domanda è…..MADRE TERRA! Con il suo libero arbitrio ha chiesto di laurearsi, cosa che le è stata concessa, e ha fissato una data per quella laurea. NON sappiamo né l'ora né il giorno esatti, ma solo che è imminente! Avete hai ricevuto e compreso il quadro?

La vostra esperienza nel ponte ologrammi di apprendimento dell'anima su Madre Terra 3D sta finendo! Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo grande momento.
Credete ancora che giudicherò quanto bene avete imparato quelle lezioni a cui avete acconsentito? Dico un GRANDE SONORO NO!

Voi, e voi da soli, starete davanti a me, Dio Aton, e giudicherete voi stessi. Sapete quante volte qualcuno si è presentato davanti a me e si è reso conto di essere stato bocciato al test? Hanno rifiutato il "cibo" che ho dato loro, visto come spazzatura e l'hanno gettato nella fogna. La loro anima era nutrita con altro cibo non della Luce. È come fare una dieta a base di cioccolato! Quanto tempo sopravvivrebbe il vostro corpo fisico con quel cibo? Con questo intendo dire che ce ne sono innumerevoli là fuori che dicono di avere la Verità. Sì, hanno un po' di verità, ma il loro messaggio è pieno di bugie sottili per intrappolarvi dalla loro parte. La vostra anima non è stata nutrita con il cibo giusto.

Troppo tardi si sono resi conto della menzogna ed il loro passaggio ai Regni Superiori fu negato. Tuttavia, l'anima è eterna e ricominceranno a vivere innumerevoli vite 3D fino a quando non si sveglieranno dove erano in quel momento.

Un'altra immagine triste è quella di coloro che hanno vissuto una vita adorando la grande "Stella del Mattino". Quello era Lucifero, che si guadagnò il titolo di Satana, o male supremo. Pensate che li farà laureare? Non hanno nutrito quel Grande Spirito di Dio dentro di loro, ma hanno invece alimentato lo Spirito del Male. In alcuni casi l'anima è regredita a nient'altro che un embrione. È possibile che io prenda quell'anima da mettere nella mia grande vasca di reincarnazione, ed il corpo fisico in cui quell'anima viveva sarà de-creato.

Sono irremovibile in quello che dico. Sono un Dio pazzo che con gentilezza e si porta dietro un grosso bastone? NO, NO E NO!! Vi amo tutti di un grande amore. Piango per quelli che mi hanno voltato le spalle. Cosa si può fare?

È inutile discutere con coloro che non hanno scelto un percorso di Luce. È qui che gli Operatori di Luce entrano in questo triste scenario. Le loro preghiere e suppliche per queste anime sono molto più efficaci delle nostre preghiere dei Regni Illuminati, perché per la Legge Cosmica non possiamo interferire con il percorso di nessuno.
Sono molto fiducioso che gli Operatori di Luce continueranno le loro preghiere e petizioni per tutti sulla Madre Terra, e siano persistenti e irremovibili, mentre lo fanno.

Parlo ad alta voce, chiaramente e al punto.
Il tempo è essenziale su Madre Terra. Si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni ospitando quelli 3D. TUTTO sarà cancellato con lei che si ribalta, TUTTO!  

Abbiamo evacuato innumerevoli pianeti quando quel pianeta è passato ad una dimensione superiore.
Sto mentendo? NO! Offro sicurezza a TUTTI quelli con l'anima. I molti cloni su questa sfera diventeranno PUFF! Se qualcuno di voi con l'anima entra nel raggio traente per salvarsi, otterrà una grande crescita dell'anima. Se non lo farà morirà fisicamente e ricomincerà da capo nella caverna con migliaia di cicli di vita da vivere fino a quando non ritornerà a dove è a questo punto. Avete presente il quadro? Se la vostra anima è stata ridotta a nient'altro che un embrione, prenderò quell'anima ed il vostro corpo fisico sarà de-creato.

Vi ho detto la verità. Prendere o lasciare, perché è la vostra vita, perché avete il vostro libero arbitrio. Posso guidarvi, aiutarvi ed insegnarvi, se solo fate la vostra parte. Non voglio e non posso vivere la vostra vita.

Sono qui per aiutarvi, se lo chiedete!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE


 
 
 

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

Post n°8612 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; Hum hum. Saluti a voi! Qui è Uno Che Serve (OWS), da solo, questa volta. Siamo insieme, poiché siamo il collettivo di Colui Che Serve, e ci sono molti di noi qui, che assistono in questo procedimento per portarvi avanti sempre il più possibile. Ma non dipende da noi, dipende da voi quanto lontano e quanto velocemente vi muovete attraverso questo procedimento. Noi possiamo solo mostrarvi la porta. Siete voi che dovete attraversarla. Vi abbiamo mostrato la porta molte, molte volte. E pensiamo che sia tempo per voi di attraversarla. Cosa ne pensate qui? Pensate che sia il momento? E pensate che siano abbastanza, tutte queste cose? Bene, lo facciamo anche noi! Allora, vi dico una cosa, perché non attraversate quella dannata porta e la fate finita, ok?

Ospiti:  Ok! Giusto!

OWS:  Sì, noi siamo Colui Che Serve, quello che voi chiamate, il  'Funny One' . Siamo qui per aiutare e far parte di questo ogni volta che possiamo. Lo era ogni volta che ce lo permettevano. Ma ora possiamo andare e venire come ci pare qui, molto più di quanto potessimo prima. E potreste non capirlo ora, ma lo capirete in un altro momento, specialmente quando ci riuniremo in un grande incontro insieme, come anche faccia a faccia! Questo sta arrivando. Vedrete.

Quindi siamo pronti per le vostre domande. Cercheremo di rimanere qui e di rispondere alle vostre domande, se possibile. Ci sono domande qui per Colui Che Serve?

Ospite:  Ho una domanda.

OWS:  Sì? Caro!

Ospite:  Ciao Funny One, ti amiamo!

OWS: Anche  noi ti amiamo! Sì! E il tuo Amato manda i suoi saluti, manda il suo amore! Va bene?

Ospite: Beh, sono così felice che sia sveglio! (Ride) Sono contento di questo. È così prezioso. Bene, comunque, la mia domanda è, quando abbiamo avuto l'ultimo Avanzamento, abbiamo ricevuto un'iniziazione da Sanat Kamara. E mi chiedo cos'era quello che abbiamo ottenuto, perché non riesco a ricordare. Ho la sensazione che ci stesse portando nella 5D, ma cos'era?

OWS: Quello era un procedimento di iniziazione che è in corso e che stai attraversando da molto tempo, vita dopo vita. E durante questa particolare vita in cui vi trovate, state tutti sperimentando queste varie iniziazioni. Ma non ci piace più chiamarle iniziazioni. Ci piace chiamarle "movimenti di coscienza". Perché è quello che sono. Sono un movimento lungo la coscienza verso vibrazioni più elevate.

E sì, hai ragione nel dire che era un'introduzione, diremo, a quelle vibrazioni più elevate della 5D. Sapevamo che non sarebbe durato in modo permanente perché non sei ancora a quel punto in cui puoi sentire completamente il procedimento di ascensione attraverso di te. Ma questo sta arrivando. Stai lavorando per questo. Stiamo lavorando per assistervi in questo.

E sappiate che non abbiamo fatto tutto quello che abbiamo fatto con questo gruppo e con tutta la Comunità degli Operatori di Luce in tutto il pianeta solo per farvi morire in una cosiddetta pandemia o virus di qualche tipo. Sarebbe ridicolo lavorare con voi diligentemente come abbiamo fatto e lasciarvi semplicemente scadere, andare via! No, non succederà. Quindi non pensateci nemmeno. E chiunque lo stia pensando, sa che l'intero procedimento che è in corso è una truffa sotto molti aspetti. Si tratta di controllo, come già sapete. E pensiamo di aver risposto alla tua domanda, ma siamo andati anche oltre, non è vero?

Ospite: Beh, sì. So solo che non starò qui ancora per molto, e non intendo trapassare. Ma immagino che tu sappia di cosa sto parlando, e alcuni durante la chiamata lo sanno. E vorrei solo ringraziarti, oh mio Dio, per quello che hai fatto per noi tutto questo tempo, e ti amo teneramente! Arrivederci per ora.

OWS: Molto bene. E vorremmo solo dire qui che non potremmo farlo senza di voi! Quindi grazie a voi stessi! Datevi una pacca sulla spalla! Lavoro ben fatto!

Ospite: È quello che sto facendo, dandomi pacche sulle spalle.

OWS: Esatto. Se riesci ancora a raggiungere la schiena, se puoi rimettere la mano lì e toccarla indietro, puoi farlo?

Ospite: Difficilmente posso! (Ride) Alla mia età, ma ci proverò.

OWS: Non stiamo dicendo questo. Ma ti stiamo anche dicendo, mio caro, che puoi farlo. E vogliamo che tu lo faccia adesso. Vogliamo che tu prenda la tua mano, e la metta dietro di te, e ti dia un colpetto sulla schiena e ti dica "un lavoro ben fatto!" Va bene?

Ospite: Ok. Un lavoro ben fatto!

OWS: Molto bene. Giusto. Bene.

Ospite: Grazie mille!

OWS: Ci sarebbero altre domande qui? È sempre un momento piacevole in cui possiamo stare con questo gruppo e avere cameratismo, essere gioiosi con voi ed essere persino scherzosi a volte. Ma sì, hai una domanda?

Ospite: Sì. Sul nuovo canale Telegram di Ancient Awakenings, c'è un nuovo video che dice che la diga in Cina si è rotta, e c'era questo enorme muro d'acqua che scorreva attraverso il video distruggendo tutto. Mi chiedevo se potessi commentare su questo, che era effettivamente rotto, ed era in Cina.

OWS:
Quello che possiamo dirti è che questa è una di quelle cose che, sì, si verificano dietro le quinte e non vengono trasmesse alla popolazione generale a questo punto. Non diremmo che è stata una rottura totale completa, come stai dicendo qui, ma è una rottura parziale.

C'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte di cui anche molti di voi potrebbero non essere ancora consapevoli a questo punto.
E parte di questo sono quelle basi militari sotterranee di cui avete sentito parlare, i "DUMBS". Ed è una parola meravigliosa per questo, tra l'altro, sono piuttosto stupidi, che potrebbero pensare di poter farla franca con ciò che hanno tentato di fare. Sono davvero sciocchi e stupidi sotto molti aspetti. Ma comunque, hanno avuto queste varie basi profonde che hanno operato per vari motivi, e molti di voi conoscono questi motivi. Non entreremo in argomento in questo momento. Ma vengono distrutti. Vengono distrutti o presi in consegna, o viene fatto in modo che non possano più funzionare o non possano essere utilizzati nel modo in cui stavano pianificando di usarli. Quindi tutto questo sta davvero accadendo qui, ok?

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ho una domanda veloce.

OWS: Allora abbiamo una risposta rapida. No, non necessariamente! Di solito non siamo molto veloci.

Ospite: (Ride) Voglio sentire se hai commenti o qualsiasi cosa tu possa dire sul vulcano di La Palma, e se avremo o meno un muro d'acqua.

OWS: C'è davvero di più che sta accadendo dietro le quinte. C'è davvero un'eruzione che potrebbe effettivamente verificarsi e che creerebbe varie catastrofi, se vuoi dire questo.
Questo è ciò che è stato pianificato da quelli delle forze oscure. Ma quelli delle Forze della Luce hanno fatto tutto il possibile per mitigare questo, quindi non si verificherà effettivamente nel modo in cui stavi pensando in termini di un enorme muro d'acqua che arriva alla Costa Orientale degli Stati Uniti. Questo in effetti non è destinato ad accadere a questo punto.

Stanno provando. Stanno tentando di farlo, ma sappi che anche se dovesse succedere qualcosa del genere, in misura molto minore di quanto pianificato, allora anche quelli delle Forze della Luce e dell'Alleanza, se vuoi, hanno dei piani per questo. .
Sappi che l'abbiamo detto prima, l'hai sentito da altre fonti, che quelli delle Forze della Luce e quelli del Presidente Trump operano ad un livello di scacchi 5D. E quelli delle forze dell'oscurità stanno ancora operando con una semplice scacchiera, più a livello 3D, vedete? Quindi i piani dell'Alleanza, sono molto più avanti di ciò che le forze dell'oscurità stanno continuando a tentare di fare.

Come abbiamo detto molte volte, è lo stesso vecchio piano di gioco che continuano a usare. Bene, quelli dell'Alleanza e dei Cappelli Bianchi, conoscono quei piani di gioco! E stanno facendo tutto il possibile per continuare a lavorare sul loro piano di gioco e avere anche i propri piani per il futuro. Va bene?

Ospite: Grazie mille. Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ne ho una. La mia domanda è: i Bravi Ragazzi coi Cappelli Bianchi, come volete chiamarli, distruggeranno o prenderanno il controllo di quel collisore di Hadron in Svizzera?

OWS: Diremmo che quelli delle forze dell'Oscurità hanno già fatto tutto il possibile per controllarlo. Per molto tempo ne hanno avuto il controllo. Ma questo è stato rilevato ora come lo troviamo. Che quelli delle Forze della Luce, l'Alleanza, sapessero di questo e dei tentativi di fare esperimenti molto pericolosi che potrebbero creare molte catastrofi e calamità in tutto il pianeta.
Ma hanno fatto tutto il possibile, prima per tenerlo a bada, e poi assumerlo completamente, cosa che in effetti hanno fatto. Quindi non c'è da preoccuparsi.

Ospite: Grazie.

OWS: Sappi che anche i Galattici che stanno operando con quel particolare progetto hanno fatto tutto il possibile per intervenire in quei piani ignobili che la cabala, le forze dell'oscurità, gli Illuminati, avevano pianificato. E sì, in effetti, la tua domanda prima sullo spostamento della linea temporale era davvero accurata, ma è stata interrotta.

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Saluti.

OWS: Sì?

Ospite: Volevo chiedere. Hai appena detto che è tempo per noi di andare avanti. So che dobbiamo informarci per ricevere indicazioni. A questo punto, tutto sommato, cosa possiamo fare individualmente o in gruppo per varcare la soglia? Grazie.

OWS: Molto bene, mio caro. Diremmo che quello che devi fare è quello che stai già facendo. E sapevi che l'avremmo detto, capisci. Ma qui è esatto. State già facendo ciò che dovete fare semplicemente facendo parte di questa espressione ogni settimana in cui vi riunite come Famiglia di Luce, come ha detto l'Arcangelo Michele, le vecchie anime che si uniscono di nuovo. Lo state facendo.
E ogni volta che vi riunite in questo modo, state influenzando molto al di là di quello che potreste pensare, sulla coscienza collettiva del pianeta. E un po' ogni volta, continuate ad aiutare ad aumentare quella coscienza del pianeta solo ogni domenica in cui vi riunite. Ogni volta un po' di più, un po' di più, un po' di più.

A volte in forma maggiore quando vi riunite nei vostri progressi. In quel momento viene rilasciata una grande espressione di coscienza. E lo sarà di nuovo nel prossimo incontro che avrete tra poco tempo qui. Stiamo lavorando molto per prepararci per il prossimo Advance che avrete. Sarà, sotto molti aspetti, spettacolare in ciò che può essere realizzato quando vi unirete nella Luce e nella vibrazione più elevata, e metterete insieme tutta la vibrazione, la vostra coscienza come una cosa sola per creare un effetto che ha bisogno di accadere. Ne sentirete di più man mano che ci avvicineremo. Va bene? Questo risponde alla tua domanda, mio caro?

Ospite: Grazie. L'altro giorno siamo andati ad una scuola e abbiamo visto bambini che giocavano con le mascherine, e in questo particolare stato sono tutti tenuti a farsi vaccinare. Quando ci guardiamo intorno e vediamo cose del genere, ci chiediamo, abbiamo perso quella battaglia? Non abbiamo fatto abbastanza? Siamo di nuovo in una spirale discendente? Quindi ci daresti qualche parola di incoraggiamento al riguardo? Grazie.

OWS: Tutto questo, mio caro fratello, riguarda il risveglio. Risveglio delle masse addormentate. Questo è il motivo per cui questo sta accadendo, questi blocchi, questi mandati di maschere, questi mandati di vaccino. Tutto questo riguarda le persone che si stanno rendendo conto di ciò che quelli delle forze di controllo ora, le forze dell'oscurità, sì, ma quelli delle forze di controllo, o quelli che chiameremo i "servi" qui sul pianeta continuano a fare, o stanno continuando a  provare a fare.
Ma stanno perdendo la battaglia, amico mio. La stanno perdendo molto velocemente qui. E lo stai vedendo con le affermazioni più ridicole che stanno iniziando ad uscire da loro. Molti di voi hanno sentito questo dal cosiddetto presidente che è lì ora, e da altri vari all'interno di quella cosiddetta amministrazione che sono lì, così come da quelli in tutto il pianeta e dagli altri governi. Stanno tutti arrivando e mostrando la loro follia sotto molti aspetti, mostrando i loro veri colori qui, vedete? Stanno dimostrando di non essere della Luce. Molti di loro stanno persino dimostrando di far parte del Nuovo Ordine Mondiale che ora viene usato sempre più spesso. Quindi è un procedimento di risveglio, è quello che sta succedendo qui, ok?

Ospite: Ok. Quindi fa parte del piano. È consentito un po' come stimolo?

OWS: Sì, molto.

Ospite: Ok. Grazie.

OWS:
Molto bene. O il tuo presidente Trump sarebbe il vero presidente visto in questo momento. Doveva essere come deve essere, ok?

Ospite: Grazie mille.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ho una domanda.

OWS: Sì, abbiamo una domanda qui nella stanza, sì?

Ospite: Sì. La domanda è: ottobre rosso sarà quello che considererei un ottobre rosso in cui ci sono molte rivelazioni e scoperte?

OWS: Ora è divertente che tu lo abbia sollevato perché in un momento precedente, e quelli di voi che sono in chiamata e ci conoscono da un po' di tempo, sanno cosa avrei fatto ora, quando una domanda del genere fosse arrivata: avrei iniziato a sbattere la bocca, o almeno la bocca di James comunque, e portare avanti molto su questo. E loro, essendo quelli che mi facevano da mentore in quel momento, sarebbero stati lì con il loro gancio, pronti a tirarmi fuori dal palco, capisci? Ma non è più così, perché ho imparato la lezione. Non posso fornire informazioni direttamente in questo modo, come avrei tentato di fare prima, capisci? Ora, se Shoshanna fosse qui, forse potrebbe farlo, perché non ci sarebbe nessuno a tirarla giù dal palco, capisci?

Ma comunque, possiamo dirti, o posso dirti, posso farlo ora, posso dirti che ci sono molti cambiamenti in corso qui, e molte verità stanno già venendo fuori, e molte altre devono ancora farsi avanti. E c'è qualcosa in questo mese di ottobre, sì. Non diremo direttamente di cosa si tratta o quanto sarà potente. Ma è qualcosa che aprirà qualche occhio in più, diremo. Pochi sono relativi. Forse a migliaia, qui relativi.

Ospite: Grazie, e spero che tu rimanga sul palco!

OWS: Ci piace il palco! Mi piace molto il palco. E tu sei nuovo qui, ma c'è stato un tempo, in realtà ricevo ancora qualche consiglio da lui ogni tanto. Quello che conosci come "Robin Williams". Lui è con noi.

Ospite: Sì. Bene!

OWS: Sì. Egli è. Anche qui mi ha dato molte indicazioni.

Ospite: Lo amavo.

OWS: Era molto amato in tutto il pianeta. Ci sarebbero altre domande qui? Potrei andare avanti, ancora, e ancora, ma dobbiamo chiudere qui presto, perché James sta dicendo "No, no! Non puoi andare avanti e avanti e avanti! E niente canti!" Ha detto:
"niente cantare!" E lo teniamo sempre da parte per l'Advance, sì.

Ospiti: risate.

Ospite: Ho una domanda, per favore.

OWS: Sì?

Ospite: Ciao a tutti. La mia domanda riguarda i terremoti minori. Sembrano avere una linea. Ricevo queste informazioni tramite una persona di nome Paul Butler. Riceve rapporti sui terremoti che stanno accadendo e li chiama risvegli in tutto il pianeta. Ma sono molto curioso. Sto notando che sembrano viaggiare attraverso il Texas, e su in Arkansas e Idaho. Vorrei sapere su quale linea ley o griglia si sta verificando. Perché mi sembra strano, non sono consapevole di cose come ciò che viene risvegliato o si sta risvegliando tremante in quelle aree. Grazie.

OWS: Ogni volta che ci sono terremoti, tempeste e vulcani, e tutto questo, parte di questo, riguarda sempre la Terra, il "respiro" di Gaia stessa, diremo qui, sta iniziando a ripulirsi. Riportare le cose in equilibrio; è di questo che si tratta in gran parte.
Ma si tratta anche di quelle profonde basi militari sotterranee che per certi aspetti vengono distrutte lì. La gente sente i tremori da questo. Gran parte è anche da questo. Occasionalmente si tratta anche di quelle delle forze oscure che stanno creando queste forze per distruggere effettivamente determinate aree. A volte tentano di farlo. Non possiamo dare informazioni più dirette su questo. Ma tutto ciò sta venendo avanti. Tutto ciò verrà alla piena verità anche per la popolazione più generale, come la troviamo. Va bene?

Ospite: Sembra un movimento che chiamerei "shake and bake" (ride).

OWS: Questa è una buona parola per questo, sì. E come ha detto in precedenza James, un'altra parola che sta arrivando e che inizierete a sentire è "shock and awe" (ndt. detto militare:"colpisci e terrorizza"). 'Shock and awe' sta arrivando. Va bene? Altre domande qui, prima di rilasciare il canale?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sei appena finito sul filo. Sì?

Ospite: Sono sempre sul filo! (Ride) Ho una domanda sulle scie chimiche che stanno comparendo di nuovo sul pianeta. Luoghi che io e mio marito abbiamo visitato. Puoi spiegare di cosa tratta quest'ultima esplosione di scie chimiche, per favore.

OWS: Beh, l'hai appena detto. È l'ultima esplosione, o l'ultimo sussulto, di quelli delle forze dell'oscurità, della cabala, degli Illuminati, che continuano il loro vecchio piano.
È lo stesso vecchio, lo stesso vecchio piano di gioco su cui hanno lavorato. Ma molti di quelli che hanno lavorato con questo stanno scomparendo. Troverai che non lo controllano più, perché non sono più qui. Quindi preparati per alcune sorprendenti rivelazioni che verranno. Va bene?

Ospite: Grazie.

OWS: Allora dobbiamo rilasciare il canale. Hai una domanda via e-mail?

Ospite: Sì, grazie. La persona sta chiedendo chi c'era dietro la recente chiusura dei social media e qual era lo scopo dietro a questo? Grazie.

OWS: Quello che possiamo dirvi è che ciò che è emerso dai vostri media non era accurato, ovviamente. Lo stanno girando. Lo stanno cambiando per adattarlo alla loro agenda.
Ma ciò che è realmente accaduto è che le Forze della Luce, l'Alleanza, sta lavorando per farlo, per dimostrare che possono farlo. Per mostrare a quelli delle forze dell'oscurità che fanno sul serio. Che possono farlo. Possono spegnerli quando vogliono, capisci? E questa era una dimostrazione per mostrare loro che potevano farlo. E sta portando alla dimostrazione più ampia di cui molti di voi hanno sentito parlare, dove tutto va a rotoli, e quelli delle Forze della Luce possono farsi avanti e parlare. Va bene?

Molto bene. Abbiamo finito per il momento. E diciamo solo che è un piacere, un vero piacere poter stare con voi, e condividere con voi, e divertirmi con voi, gioire con voi. Perché non avete alcuna idea di quanta gioia io ho. Dico fortemente "noi", ma posso anche dire "io". E quanta gioia ho nel poter stare con voi, e condividere con voi.

E sono così impaziente per il tempo dove potrò sedermi e stare con voi faccia a faccia, spezzare il pane. Non dico più 'spezzare il pane', possiamo mangiare, no? E bere del vino, o qualcosa del genere. Non sarà meraviglioso? E non solo vino, ci sono così tante cose là fuori nella Galassia, non avete idea di quanto sarà sensazionale, al di là di quello che avete qui! Avete cibo meraviglioso e drink meravigliosi qui, ma non avete ancora idea di cosa ci sia davvero là fuori. Ma sta arrivando, vedrete. Anche sulle navi stesse, il cibo e tutto questo è meraviglioso per coloro che vogliono assorbirlo. Va bene?

Shanti. La pace sia con voi. Siate l'Uno.

Ospiti: Grazie, grazie, grazie! Grazie, ti amiamo! Torna quando vuoi!


 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

Post n°8611 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Ci stiamo permettendo di essere disponibili per così tanti umani abbassando la nostra vibrazione complessiva per incontrarvi a metà strada. Capiamo quanto sia importante per voi sentire di avere il supporto di persone come noi, e capiamo quanto sia importante per voi tutti non sentirvi soli durante i vostri viaggi, e quindi ci mettiamo a disposizione, ognuno di noi per voi che volete connettervi con noi. Vi consigliamo sempre di sentire noi, tuttavia, piuttosto che ascoltare noi. Sappiamo che siete abituati a ricevere i nostri messaggi tramite Daniel, qui, e o li leggete, o ascoltate, o guardate il video, ed i messaggi sono pieni di parole, concetti, idee, insegnamenti e così via.

E quindi, quando vi connetti con noi senza l'aiuto del conduttore, il canale, vi aspettate che sia qualcosa di molto simile, dove sentirete qualcosa nell'orecchio della vostra mente. Se tutto va bene, nel corso degli anni, siamo riusciti a contattarvi abbastanza in modo che la stragrande maggioranza di voi capisca l'importanza di sentire per prima cosa la nostra energia, la nostra presenza. Questo non è un gioco mentale. Questo è un gioco di vibrazione, energia e concentrazione, e quando focalizzate la vostra energia, spostate la vostra vibrazione e siete in grado di sentire ciò che è disponibile dapprima per voi. Poi arriva l'informazione. Poi arriva ciò che percepite nella vostra realtà fisica. Poi vengono le persone che chiamerete la vostra tribù, le vostre anime gemelle.

Se vi venissero appena fornite delle informazioni e seguiste quelle informazioni alla cieca, senza cambiare nulla, senza notare la vostra vibrazione, come vi sentite, allora non vi faremmo del bene. Potremmo anche iniziare una nuova religione e creare una nuova Bibbia per tutti voi, per farvi seguire delle regole, ma non si tratta di questo. Siamo qui per incoraggiarvi a creare le esperienze che desiderate avere di voi stessi, degli altri e del vostro mondo. Siamo qui per darvi gli strumenti per farlo, ed è per questo che non ricevete solo piccoli sussurri nell'orecchio della vostra mente su cosa dovresti fare o chi contattare nel regno fisico. Ma piuttosto, vi aiutiamo a sentirvi dentro quelle linee temporali, quelle realtà che volete sperimentare.

E se volete vivere una realtà in cui vi sentite più connessi con noi, fidatevi di noi quando diciamo che ci stiamo rendendo disponibili, ma dovete provare qualcosa per noi, per percepirci in un primo momento. Più tardi, probabilmente riceverete messaggi, ma solo dopo aver spostato la vostra vibrazione abbastanza da essere in grado di ricevere ed interpretare quei messaggi senza una grande quantità di filtraggio. Se volete ottenere la guida e le informazioni più aggiornate, dovete eliminare tutto ciò che ha ingombrato la vostra mente, comprese le convinzioni a cui vi siete aggrappati da un po' di tempo. E poi ciò che riceverete sarà puro e sarà utile. Sarà una guida su questo momento e questa realtà, che è ciò di cui avete bisogno, ed è per questo che siete lì.

Siete lì per sentire e percepire, per sperimentare e poi per decidere cosa sarebbe meglio di quello che avete sperimentato, sia individualmente che come collettivo. E quando lo farete, avrete tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare e saprete di avere ancora il supporto di noi e di altri esseri e collettivi di dimensione superiore.


Quali aggiornamenti, attivazioni e assistenza dovremmo darti?


Stiamo considerando scherzosamente la nostra prossima mossa per quanto riguarda l'umanità in questo momento, perché sappiamo di avere molte opzioni eccitanti e interessanti in termini di come possiamo aiutare. Ultimamente siete stati più aperti a ricevere aiuto da noi e da altri come noi, il che ha reso molto più facile per noi essere gli aiutanti che vogliamo essere, ed ora è un momento in cui possiamo considerare numerose opzioni a causa di quanto bene avete finito con le energie che abbiamo già inviato.

Una delle opzioni per noi è quella di aiutare tutti voi ad accedere a più della vostra creatività. Stiamo prendendo in considerazione gli aggiornamenti del chakra sacrale. Un'altra opzione per noi è aiutarvi a ricevere ed assimilare le energie che ricevete da tutti i punti dell'universo. E stiamo anche considerando di darvi un'attivazione del chakra del cuore per aiutarvi ad accedere a più gioia, più frivolezza, più spensieratezza, perché tutte queste cose sono necessarie sul vostro pianeta in questo momento, un momento in cui molte persone sono molto serie, prendono la vita molto seriamente e rimangono intrappolati in ciò in cui credono.

Vi invitiamo tutti ad essere flessibili riguardo alle vostre convinzioni, anche riguardo a ciò che credete su ciò che vi abbiamo appena detto. In altre parole, non dobbiamo scegliere solo una di queste tre opzioni. Possiamo darvele tutte e tre, ma l'avete messo in dubbio quando vi stavamo preparando le opzioni? Pensavate che dovessimo sceglierne solo una per qualche motivo? Vi forniremo tutti gli aggiornamenti, le attivazioni e tutto l'aiuto possibile nel momento perfetto, ma in realtà sceglieremo su quale ci concentreremo per prima, e poi seguiranno le altre. Volete credere di essere anche in grado di aiutare voi stessi, attivando qualunque cosa vogliate attivare, aggiornando qualunque cosa vogliate aggiornare, e noi vi aiuteremo con queste prospettive, mentre continuiamo ad essere al servizio dell'umanità.

Vogliamo che vi consideriate potenti in ciò che potete fare, specialmente quando si tratta di voi stessi e delle vostre esperienze personali, ma vogliamo anche che vi consideriate potenti quando si tratta di come potete influenzare il cambiamento sulla Terra. Siete esseri potenti, e siete molto più potenti quando vibrate ad alta frequenza. Siete anche molto più ricettivi a tutto ciò che noi e tutti gli altri vi stiamo dando. Quindi, vi suggeriamo di concentrarvi su ciò che vi mette in uno stato a vibrazione più elevata, e di farvi rimanere in quello stato a vibrazione superiore il più a lungo possibile.

Ma fatelo per la gioia di farlo, non perché sentite che conduce alla pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Godetevi l'arcobaleno fine a se stesso. Godetevi la gioia fine a se stessa e vi ritroverete a vivere una vita così bella e così piena di opportunità per l'amore, la creatività e tutto ciò che desiderate che gli altri inizino a chiedervi qual sia il vostro segreto.


Sei veramente sveglio?


Abbiamo illuminato molte delle risorse che avete a vostra disposizione. Ci piace accendere i riflettori su ciò che conservate dentro di voi e ciò che è prontamente disponibile per voi in ogni momento, perché la nostra missione è potenziarvi e ricordarvi chi veramente siete in modo che voi possiate incarnare quella verità della vostra esistenza come Esseri di Fonte di Energia mascherati da umani. State facendo un ottimo lavoro, secondo noi, nel rimanere nel vostro potere e nel riconoscere la vostra Divinità, ma ce ne sarà sempre di più. Ci sarà sempre più crescita da vivere.

Le persone spesso si chiedono se sono veramente risvegliate perché hanno ancora le loro sfide, i loro problemi, i loro momenti che potrebbero essere descritti come molto egoistici. E vogliamo che voi sappiate che una volta svegli, il vostro viaggio è davvero appena iniziato perché ora siete coscienti, ora siete consapevoli di avere una scelta. Potete scegliere di conoscere la vostra Divinità o di sentirvi molto piccoli e insignificanti. Potete sempre scegliere di sentirvi autorizzati a sentirvi una vittima. Vogliamo aiutarvi ad elevarvi dallo stato di vittimismo in modo che possiate conoscervi come esseri creatori.

Vogliamo che voi sappiate che ora siete al posto di guida, nelle vostre vite e nel cambiamento di coscienza. Conoscete le linee temporali e conoscete le vibrazioni. Allora perché dovrebbe importarvi di ciò che qualcun altro dice o sta dicendo su quando la svolta sarà completata? Non siete prigionieri, in attesa della condizionale o della fine della vostra pena. Siete esseri creatori ed è tempo di andare ancora oltre in questi viaggi di crescita ed espansione che avete intrapreso. È tempo di assaporare la consapevolezza che avete di chi veramente siete. Questo è il vostro momento. Questo è il momento dell'umano risvegliato, ed è il momento per voi di fare un passo avanti nel condurre il resto dell'umanità in questo livello superiore di coscienza che chiamiamo 5D. Altri lo chiamano 4D.

E così, continueremo a far brillare quella luce su ciò che accade dentro di voi. Noi, e altri come noi, vi offriamo attivazioni e download, ma riguardano voi. Riguardano cosa potete fare e chi siete stati, ed i vostri aggiornamenti sono molto naturali. È la vostra evoluzione naturale. Sono vostri. Sono incorporati. E quindi, voi siete quelli che meritano tutto il merito di essere rimasti in questo viaggio e di continuare con la consapevolezza che continuerà ad essere una sfida per voi. Ma quando affrontate queste sfide, sapendo chi veramente siete, diventano un gioco da ragazzi e davvero piacevoli da affrontare.


Umani ed extraterrestri


Siamo sempre più entusiasti di assistere ai vostri viaggi, mentre vi vediamo sbloccare sempre più chiavi per la vostra evoluzione della coscienza. Vediamo ogni giorno più individui, che cercano dentro di sé quelle chiavi, di quanto non ne abbiamo mai visti prima sulla Terra. Sappiamo che comprendete il potere della meditazione e notiamo che la maggior parte di voi utilizza questo prezioso strumento. Quello che abbiamo iniziato a notare di recente è quanto più interessati siate tutti alle vostre storie personali, ai vostri viaggi attraverso la galassia ed al DNA e all'energia che avete dentro di voi.

Siete arrivati al punto in cui siete interessati alle vostre storie di origine, tanto quanto lo siete stati per l'Area 51, Roswell ed altre famose storie di UFO ed ET. State iniziando a notare che questa non è tanto un'esperienza che voi volete avere là fuori da qualche parte nello spazio, in quanto è una che riconoscete sia presente dentro di voi. Ed abbiamo notato che state facendo del vostro meglio per sbloccare e svelare le vostre origini extraterrestri. Ora, perché è importante, potresti chiedervi? Bene, state cercando di stabilire connessioni con esseri dallo spazio esterno, e certamente aiuta riconoscere che siete uno di loro.

Vi siete spesso considerati un collettivo in modi molto poco lusinghieri. O siete stati molto, molto al di sotto di ciò che chiamate Dio o Sorgente, o siete stati gli umili umani che stanno cercando nei cieli gli extraterrestri che possono venire e piombare giù con le loro navi per salvarvi. Ora è un punto cruciale nella storia umana perché sempre più di voi si stanno rendendo conto di essere parte della loro storia. State riconoscendo che vogliono connettersi con voi tanto quanto voi volete connettervi con loro, e siete arrivati alla consapevolezza che avete qualcosa da offrire oltre all'oro o al lavoro degli schiavi.

Prima di tutto, l'umanità è salita dalle profondità del sentimento così separata dalla Sorgente e così divisa nelle vostre convinzioni sulla Sorgente. Avete sofferto così tanto ed avete sopportato così tante emozioni negative nel corso della vostra storia sulla Terra, e siete affascinanti a causa di ciò da cui siete stati in grado di lottare ed emergere. Siete emersi ora come le farfalle risvegliate che i vostri fratelli e sorelle ET sapevano sempre che sareste stati capaci di diventare.

Ora è il momento di invitarli a sbarcare le loro navi, perché siete pronti per conoscerli. Siete pronti per co-creare. Siete pronti per essere considerati alla pari. Questo è il momento di entrare a far parte della famiglia galattica, di prendere posto a tavola e di riconoscere che ne siete sempre appartenuti. Non è il vostro progresso tecnologico che vi ha fatto guadagnare un posto al tavolo. È questo sapere che ne appartenete, che ne siete degni come qualsiasi altro essere nell'universo di essere lì. L'essere umano veramente spirituale che è sveglio capisce di essere Fonte di Energia e sa che lo sono anche tutti gli altri nell'intero universo.


Enormi, massicci cambiamenti che tutti voi desiderate sulla Terra


Siamo connessi a tutti voi ed a tutti gli altri esseri e collettivi nell'universo in un modo che ci permette di comprendere meglio tutti gli aspetti della Sorgente. Siamo molto entusiasti di incontrare più di voi consapevolmente, mentre siete nel vostro stato di veglia, perché sappiamo quanto tutti voi dovete dare, quanto avete da offrirci nella nostra conoscenza di noi stessi. C'è così tanto potere nella diversità che esiste tra tutti gli esseri dell'universo. Tutti voi avete la capacità di vederlo, di vedere le vostre differenze come ciò che vi rende potente come collettivo, e questo è davvero l'obiettivo per voi tutti qui e adesso.

Volete unirvi e sperimentare il potere della coscienza dell'unità; volete che a tutti venga data l'opportunità di essere esattamente chi sono e di adattarsi allo spazio che avrebbero sempre dovuto riempire. Essere una persona amorevole e che accetta ha un enorme impatto sul collettivo di cui fate parte e sull'intero universo. Ogni volta che date a qualcuno il permesso di essere esattamente chi è, rendete questo incontro più possibile. Vi rendete più potenti come collettivo e, come collettivo potente, potete sperimentare enormi, enormi cambiamenti, i tipi di cambiamenti che tutti stavate aspettando.

Il problema con la prospettiva che la maggior parte delle persone ha su questi cambiamenti è che presumono che sarà qualcosa al di fuori di loro stessi che avvierà tutto il cambiamento. Ma quando vi rendete conto che il potere è sempre stato dentro di voi e rimane dentro di voi, questo dovrebbe essere sufficiente per farvi sorridere, scaldare il vostro cuore e chiedervi come potete accettare di più gli altri, anche nelle loro differenze radicali rispetto al modo in cui vivete la vostra vita.

Certo, non è sempre facile accettare le azioni di una persona che sta danneggiando gli altri o le convinzioni di persone che sono razziste, misogine od omofobe, ma è il primo passo per farle guarire e diventare chi realmente sono. Avete cercato di condannare tutti alla prigione od addirittura alla morte, come società, che non sta facendo ciò che è meglio per tutti. Avete provato quel livello di coscienza nel vostro approccio al vivere in un mondo più perfetto, e non ha funzionato. In effetti, quella strategia si sta ritorcendo contro, poiché le vostre prigioni diventano terreno fertile per più criminalità e più violenza, ed il vostro approccio per affrontare il terrorismo sganciando bombe crea solo più terroristi.

Quindi dovete ammettere che l'approccio che avete adottato sul vostro mondo non ha funzionato, e poi potete vedere come potreste accettare, perdonare ed abbracciare tutti così come sono. E quando lo potrete fare, vedrete quegli enormi, enormi cambiamenti che volete vedere, sulla Terra che volete vedere, ed inizierete a vederli subito perché vedrete il mondo attraverso quella nuova lente che avete messo Su. Vibrerete in modo diverso ed attirerete notizie ed altre storie su persone che si uniscono a causa della decisione che avete preso dentro di voi per iniziare ad accettare gli altri indipendentemente da ciò che fanno, cosa pensano, cosa dicono ed a cosa credono. È lì che risiede il vostro vero potere.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
 

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

Post n°8610 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/10/19/you-will-feel-complete-whole-fulfilled-perfect/

via John Smallman, 19 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'umanità attende con impazienza che avvenga il risveglio collettivo – per ogni individuo nella sua vita quotidiana – siate consapevole che sta accadendo proprio ORA! Guardatevi intorno, osservate il gran numero di persone che si comportano in modo molto più pacifico ed amorevole di quanto siete abituati a vedere. Questo sta accadendo perché tutti voi continuate a stabilire e mantenere solo l'intento di amare qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana. Ognuno di voi sta consegnando personalmente, individualmente e collettivamente il risveglio a tutta l'umanità, anche se probabilmente non state ricevendo alcun feedback personale positivo per dissipare i vostri continui dubbi,

I vecchi modi sono finiti, la sofferenza di cui non potete fare a meno di essere consapevole sta volgendo al termine perché tutte le vecchie "cose" karmiche, che sono sorte da un tempo considerevole, sono state quasi tutte riconosciute, ringraziate e rilasciate. Il vosto stato d'essere naturale ed eterno – AMORE – vi sta abbracciando e scorre molto più liberamente attraverso di voi ora che in qualsiasi momento nella lunga storia dell'esistenza terrena dell'umanità. La conoscenza della vostra Unità, in cui tutta la vita senziente è contenuta ed abbracciata, sta irrompendo nella consapevolezza di un numero crescente di persone in tutto il mondo ogni giorno mentre arrivano a rendersi conto ed a capire che tutti sono inseparabilmente ed eternamente collegati l'uno all'altro.

È davvero una realizzazione strabiliante! È una nuova consapevolezza della verità che tutto ciò che si pensa, si dice o si fa riguarda tutta la vita senziente; e tutta la vita è senziente. C'è solo energia – Dio, Sorgente, Amore, Tutto, Uno – e quando è vissuta come fisicità sappiate che anche le rocce o la polvere non sono prive di energia, niente è morto, non c'è materia morta. Ricordate, il gioco in cui siete impegnati - sogno o incubo se preferite - è irreale, nonostante la sua apparente realtà mentre state vivendo la vita nella forma umana, vivendo la vita apparentemente separata dalla Sorgente.

L'esperienza della vita separata dalla Sorgente non è che un'avventura o un calvario momentaneo, anche se sembra essere in corso da eoni, con il tempo come aspetto essenziale di questo stato irreale di esistenza. Quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete quando farete la vostra libera scelta di farlo, sarà come se la separazione – la fisicità – non fosse mai esistita e, ovviamente, non è esistita. Questo è qualcosa che è molto difficile da afferrare per voi perché, scegliendo di sperimentare la separazione, avete scelto di essere inconsapevoli della vostra vera natura nell' Uno con ed eternamente nella Presenza dell'Uno. La gioia che proverete quando vi risveglierete è totalmente al di là della capacità di descrizione delle parole o del linguaggio, o della tua immaginazione di concepire, perché essere svegli è essere Uno, Completo, conoscendovi come veramente siete - Amore, Uno con Madre/Padre/Dio, sempre – e senza la minima possibilità di un momento di inconsapevolezza di questo, perché non c'è assolutamente nient'altro.

Perciò rilassatevi, perché tutto va eternamente bene, e perché è Volontà di Dio che voi lo facciate, che voi siate eternamente in uno stato di pace assoluta, senza distrazioni dalla conoscenza consapevole della vostra Unione con la Sorgente. La vostra inconsapevolezza della Volontà di Dio è un aspetto importante del sogno di separazione con cui ognuno di voi ha scelto di impegnarsi, e vi state risvegliando da questo. I segni di questo massiccio risveglio collettivo possono essere visti ovunque se lascerete andare i vostri dubbi, alle distrazioni con cui il vostri ego vi stanno quasi costantemente presentando. I vostri ego sono le sorgenti attraverso le quali sorgono le vostre paure ed i vostri dubbi, e la stragrande maggioranza di essi sono scenari "e se" che non si verificano mai. Quindi non focalizzate la vostra attenzione su di loro, lasciateli semplicemente andare, sapendo, come fate se permettete a voi stessi di essere consapevoli del sorgere dei vostri pensieri,

Mantenere il sogno dell'irrealtà nella vostra consapevolezza come essenziale per la vostra sicurezza e sopravvivenza, come la maggior parte dell'umanità ha fatto per eoni, è ciò che vi impedisce di risvegliarvi. È un po' come scegliere di sedersi a guardare tutti gli episodi di una serie televisiva uno dopo l'altro, senza sosta. Diventate totalmente coinvolti e parte del dramma che si sta svolgendo. Quando finalmente arrivate al completamento, vi ritrovate completamente svuotati, esausti e vi chiedete perché mai vi siate permessi di trascorrere tutto quel tempo in uno stato di distrazione senza cervello, e potreste ritrovarvi a provare un senso di colpa e vergogna per aver sprecato così tanto tempo.

Posso assicurarvi che quando vi risveglierete dall'illusione non ci sarà assolutamente alcun senso di colpa, vergogna o tempo perso, perché, come vi è stato detto tante volte, non c'è colpa, vergogna e tempo! C'è solo ORA, LA REALTÀ, uno stato di gioia eterna in cui siete costantemente presenti e consapevoli della vostra eterna Unità con la Sorgente. Vi sentirete completi, integri, appagati, perfetti, perché quello siete chi siete, e non ci saranno dubbi o incertezze a distrarvi dalla piena consapevolezza di questo meraviglioso e brillante stato dell'essere, perché è tutto ciò che è.

Con tanto amore, Saul.






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963