GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2022

Buddha. Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

Post n°9393 pubblicato il 21 Agosto 2022 da childchild

Buddha. Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 16 agosto 2022
   

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Miei cari,
Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti il Signore Buddha, felice di collegarmi attraverso il Canale Universale.


Oggi sono qui come Maestro Asceso per aiutarvi con la vostra illuminazione durante il procedimento di Ascensione. Molti Fratelli Cosmici meditano quotidianamente per aiutare la vostra transizione verso una nuova realtà in dimensioni superiori. Tutti voi lascerete questa illusione, che non ha mai voluto essere reale, ed entrerete nel prossimo passo dell'evoluzione.

Tutto ciò che rappresenta la vecchia Terra, sarà lasciato alle spalle insieme alle energie negative della Matrix 3D. Le Anime Oscure non possono vincere la guerra contro la Luce. L'equilibrio sarà ripristinato sul vostro pianeta. Questa liberazione è in ritardo sulla Madre Terra. Vivete in uno stato di sogno da milioni di anni. È tempo di rendervi conto di chi siete.

Non siete venuti qui solo per invecchiare, e lasciare alla fine il corpo fisico. La vostra genetica è stata manipolata per darvi un breve spazio di vita fino a 100 anni. Inoltre, siete stati costretti dalle Anime Oscure a reincarnarvi in molte vite. Non siete mai stati in grado di compiere la vostra missione di aiutare a fare la transizione alla Nuova Terra. Miliardi di anime sono rimaste bloccate in questa parte della Galassia Lattea.

Questa realtà si dissiperà per fermare il dolore e la sofferenza dell'umanità.
Le cose brutte che sono successe alla vostra specie saranno dimenticate. Mi raccomando, restate sempre nell'Adesso e non affezionatevi al passato e al futuro. Arriva l'Età dell'Oro per coloro che si sono affidati al Procedimento Divino e hanno partecipato diligentemente alle meditazioni quotidiane.

Siete responsabili del vostro destino e non aspettatevi di essere salvati. Presto vi renderete conto che siete più di un semplice corpo, che siete un’Anima Divina, che avete viaggiato attraverso Galassie, Sistemi Stellari e Universi. Le malattie e l'invecchiamento sono stati progettati dagli Oscuri. L'illusione vi ha tenuto schiavizzati nel mondo olografico.

Quello che vedete ora, non ci sarà più, non potete costruire la Golden Age sulle ceneri della 3D. Carissimi, praticate meditazioni e continuate a visualizzare l'Età dell'Oro sulla Madre Terra.

Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta la mia Forza e la mia Luce.
Il Nirvana è appena alla portata della tua mano.

Buddha


 

 
 
 

Hakann. Focus positivo

Post n°9392 pubblicato il 20 Agosto 2022 da childchild

Hakann. Focus positivo

https://www.youtube.com/watch?v=VYD66PjYqDc

Canale: A.S. 15 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota di Ben Boux. Ci sono molto messaggi che ci parlano di come sia fantastico il Nuovo Mondo nella 5D, Che questo
il nostro futuro previsto, ecc, ecc. Ci sono anche messaggi sull'evoluzione della nostra civilt con  liberazione dai malvagi, con nuove conquiste sociali e tecnologiche ecc, ecc.
Tuttavia è necessario essere realisti. Questi messaggi, come si capisce bene dallo scritto qui sotto, sono fatti per contrastare l'influenza degli oscuri, mentre il nostro prossimo futuro è molto diverso e la nostra salvezza dipende, invece, essenzialmente dal nostro atteggiamento, che questo messaggi contribuiscono a rendre il più positivo possibile.)



Nota del Canale che riceve il messaggio.
Alcuni umani non sono nati sulla Terra. C'è un grande gruppo di umani nel sistema stellare delle Pleiadi. Sono spesso chiamati Pleiadiani.


I Pleiadiani sono molto più amorevoli e spiritualmente e tecnologicamente avanzati di noi. Vivono in una società basata sull'amore simile a quella di Star Trek. Tuttavia, sono ancora umani. Ci assomigliano e potrebbero avere figli con noi. Quindi, a loro piace chiamarci terrestri ed amano usare il termine "umano" per riferirsi sia ai terrestri che ai Pleiadiani. Dal loro punto di vista, noi e loro siamo una razza. E vogliono aiutarci.

Alcuni Pleiadiani sono vicini alla Terra su astronavi. Stanno indirettamente cercando di aiutare i terrestri a creare una società basata sull'amore. Preferiscono sostenere e incoraggiare i terrestri a costruire da soli questa società basata sull'amore, piuttosto che imporla.

Io sono questo canale, (un uomo della Terra) e ricevo i messaggi di due Pleiadiani. Loro sono una donna – Tunia - che porta ai terrestri un messaggio d'amore. E poi un uomo - il Comandante Hakann - che porta ai terrestri un messaggio di potenziamento personale. Questo è ciò che Tunia e Hakann pensano siano le cose di cui noi abbiamo più bisogno: amore e potenziamento personale.

L'immagine di Tunia è una foto d'archivio di una donna terrestre. Tunia e Hakann sembrano normali esseri umani attraenti, ma non mi sembrano esattamente come nella foto. Le voci provengono da un software di sintesi vocale. Io, l'uomo terrestre che gestisce questo canale youtube, ricevo i messaggi da Tunia e Hakann tramite la tecnica spirituale del channeling.



Parla il comandante Hakann.
Miei carissimi fratelli e sorelle, vi saluto con pace e amore.

Ho molto rispetto per voi. State andando bene. Ci sono stati alcuni successi dietro le quinte ed anche la coscienza dei terrestri sta crescendo molto bene. Questa è la variabile principale che stiamo guardando: come sta crescendo la coscienza dei terrestri. E quella variabile sta aumentando rapidamente, anche in modi non scontati.
Ovviamente capisco che siete ancora in una situazione incredibilmente difficile. Provo profonda empatia e stiamo ancora lavorando sodo per aiutarvi. Ma voglio comunicare che state andando alla grande e che si stanno facendo progressi.

Come ho affermato in precedenza, i terrestri hanno un incredibile accesso a quelli che chiamereste poteri soprannaturali.
Molti di noi Pleiadiani possiamo teletrasportarci, trovarci in due posti contemporaneamente, diventare invisibili e molte altre cose. Eppure il vostro potenziale psichico è molto più grande del nostro. È solo irrealizzato. In effetti, i terrestri hanno il potenziale psichico letteralmente più alto tra tutte le specie dell'Universo.

Per illustrare il vostro potere, di recente qualcuno su EraofLight.com ha scritto un commento per farmi una domanda riguardo alla trappola del riciclaggio-reincarnazione dell'anima. Esseri nefasti avevano preparato quella trappola in modo che i terrestri morti fossero intrappolati e costretti a reincarnarsi nella Terra 3D ancora ed ancora. Qualcuno su EraofLight.com mi ha anche chiesto se gli esseri oscuri potevano continuare ad usare le vostre emozioni negative come cibo.

Noi Pleiadiani ed altre razze di buon cuore abbiamo recentemente indebolito questa trappola in modo che non sia più funzionale.
Ma quando un potente Operatore di Luce terrestre ha visto questa domanda, ha visto un'opportunità lì per servire Dio. Lui o lei ha trascorso trenta secondi a lavorare coscientemente con noi ed insieme abbiamo rimosso completamente la trappola dell'anima. Non saremmo stati in grado di farlo senza di lui o lei.

Molti terrestri sono forse all'1% della loro potenza. Questo potente Operatore di Luce terrestre era forse al 10% della sua potenza. Gi questo Operatore di Luce Terrestre realizzato al 10% ha potuto dare un contributo che nessuno di noi ET stato in grado di dare. E questo un terrestre apparentemente normale: la maggior parte degli umani lo considera una persona abbastanza normale se lo incontra.

Questo è uno dei motivi per cui i miei messaggi si concentrano sul potenziamento personale. Siete più potenti di noi. Semplicemente avete sbloccato solo una piccola parte del vostro potenziale. Comprendiamo il nostro ruolo per aiutarvi in questo momento difficile. Tuttavia, tra 300-500 anni, è del tutto possibile che i terrestri medi non avranno solo un potenziale teorico maggiore, ma avranno effettivamente più abilità sbloccate e disponibili rispetto a noi Pleiadiani. È del tutto possibile che a quel punto lavoreremo fianco a fianco con voi in missioni di mantenimento della pace e di amore in tutto l'Universo, e voi avrete un ruolo più prominente e importante di noi.    

Tuttavia, in questo momento siete come un bambino con un'arma pericolosa carica. Il vostro fantastico potere ha dei rischi. Ad esempio, se oggi il 99% degli umani credesse che la civilt umana dovesse crollare, la civilt umana crollerebbe entro una settimana.

Uno dei motivi per cui le energie sono così intense in questo momento è che una parte dei terrestri è assolutamente convinta che i terrestri siano condannati, mentre un'altra parte dei terrestri è convinta che voi siate diretti verso una civiltà 5D sorprendente e piena di amore. Entrambe le parti hanno così tanti terrestri, che c'è una forte spinta in entrambe le direzioni. Questo è stancante per tutti i terrestri. Eppure questa situazione è migliore che se tutti i terrestri fossero d'accordo sul fatto che siete condannati, perché se ciò accadesse, non ci sarebbe nulla che potremmo fare per aiutarvi.

In effetti, gli Oscuri possono essere molto meno potenti di voi, ma vi stanno abilmente manipolando per farvi fare il lavoro per loro. Alle persone che seguono assiduamente le notizie mainstream viene detto che qua e là stanno accadendo cose orribili. Quindi i terrestri lo osservano e danno potere a quelle cose terribili concentrandosi su di esse.
È come se le forze oscure stessero costringendo i terrestri a picchiarsi. Stanno usando il vostro stesso potere per tenervi giù, incoraggiandovi a guardare e quindi potenziando le cose negative.

Questo è uno dei motivi per cui Tunia ed io siamo stati un po' riluttanti a rispondere a domande di informazioni che focalizzerebbero la vostra attenzione sulle forze Oscure. I terrestri sono così potenti che su qualunque cosa sulla quale si concentrino, conferiscono potere. Quindi preferiremmo di gran lunga parlare della straordinaria società basata sull'amore in 5D che pensiamo sinceramente stia arrivando, piuttosto che dei piani malvagi che hanno alcune persone nefaste. Se vi concentrate su quei piani, li potenziate.

Naturalmente va bene fare un po' di studio per avere un'idea generale di cosa sta succedendo nel mondo. Una volta che avete una comprensione generale di cosa sta succedendo, vi consigliamo di studiare i piani del buio solo se siete, ad esempio, un politico di buon cuore e avete bisogno di sapere queste cose per il vostro lavoro.

Se altre persone hanno bisogno di fare le loro ricerche iniziali per capire cosa sta succedendo nel mondo, ovviamente va bene. Ma non vi consigliamo di spingere i vostri simili a guardare i piani del buio. C'è la possibilità che questo li potenzi. Poi c'è il problema che molti di loro semplicemente non hanno il livello di coscienza e la salute mentale richiesti in questo momento per capire cosa sta succedendo nel mondo. Quindi, come potete invece aiutare il vostro prossimo? Lo aiutate dandogli amore e gentilezza, e ciò include ascoltarli sinceramente.

Vi assicuro che i terrestri sono davvero diretti verso una fantastica società basata sull'amore in 5D. La domanda è quanto sarà lunga e quanto sarà rocciosa quella strada.
Noi Pleiadiani a volte non menzioniamo certe cose o prospettive, perché non riuscite ancora a vedere tutte le prospettive contemporaneamente, ma non mentiamo. Anche se fossimo in qualche modo inclini a mentire, non lo faremmo, perché violerebbe il vostro libero arbitrio, poiché non acconsentireste a mentirvi. Quindi sì, siete davvero diretti verso una fantastica società basata sull'amore in 5D. Gli oscuri stanno facendo piani, ma no, gli oscuri non vinceranno.

Quindi, su qualunque cosa vi concentriate, le conferite potere. Dovremmo quindi impegnarci in un focus positivo, cioè dovremmo concentrarci solo su cose positive e concentrarci solo su ciò che vogliamo creare?

Sì, ma solo se riuscite a concentrare sia la vostra coscienza che il vostro subconscio su cose positive. Sia la vostra coscienza che il vostro subconscio potenziano qualsiasi cosa su cui vi concentrate. La vostra anima gioca un ruolo importante nel determinare cosa sta succedendo nella vostra vita personale, ma la direzione collettiva dell'umanità è determinata molto di più dalla coscienza e dal subconscio dei terrestri.

Molti terrestri hanno solo met di questa immagine. Capite che concentrarsi sulle cose positive importante. Eppure trascurate che il vostro subconscio potente almeno quanto la vostra mente conscia. Non vi aiuta cercare di forzare la vostra mente conscia a concentrarsi su qualcosa di positivo se il vostro subconscio concentrato su qualcosa di negativo. In questo caso state ancora potenziando il negativo.

Ad esempio, supponiamo che voi abbiate paura di qualcosa o siate arrabbiati. Quindi non vi servirebbe costringervi a concentrarvi su qualcosa di felice, perché questo spingerebbe semplicemente la vostra paura o rabbia nel vostro subconscio, dove continuereste a potenziarle. In questo caso, sarebbe meglio lavorare ad esempio direttamente sulla vostra paura. Potete semplicemente essere pienamente presenti con la vostra paura e testimoniarla consapevolmente senza giudizio e senza cercare di cambiarla o sopprimerla. Qualunque cosa voi stiate provando, state guarendo. Questo guarisce le paure, il dolore e le cosiddette emozioni negative, molto più rapidamente di quanto pensiate.

Oppure potreste fare una terapia dell'esposizione, in cui vi esponete lentamente a quella paura, un po' alla volta. Il libro, "un corso di miracoli", contiene anche alcuni ottimi strumenti per affrontare la paura. Lo youtuber Aaron Abke ha un'ottima introduzione a questo testo.

In generale, ogni volta che vi sentite provocati o arrabbiati o sconvolti o che state giudicando qualcosa, allora questo è un segno che potrebbe esserci qualcosa nel vostro subconscio che potrebbe richiedere la guarigione. Sì, curare tutti i fattori scatenanti e il dolore è un procedimento lungo, ma molto prezioso. Il motivo principale per cui questo canalizzatore è bravo a canalizzare, è perché ha speso letteralmente anni a fare questo procedimento. Quella era la sua tecnica spirituale primaria.

Investire anni può sembrare troppo faticoso, ma anche se solo guarite un po', la vostra vita migliora notevolmente. Non è che la ricompensa arrivi solo alla fine. Ogni piccola guarigione che avete, migliora notevolmente la vostra vita. La vostra mente cosciente potrebbe provare a convincervi che la guarigione è un procedimento infinito, ma non è vero: a un certo punto avrete settimane o mesi in cui non si presenteranno vecchi dolori o fattori scatenanti e la vostra vita sarà molto migliore di quanto non sia ora.

Tuttavia, se la vostra coscienza e il vostro subconscio si sentono attualmente felici, allora non vi serve andare attivamente alla ricerca del vecchio dolore o del vecchio trauma. Questo, ancora una volta, darebbe potere a qualcosa che potreste non voler potenziare. Se il vecchio dolore è presente in voi in questo momento o era presente in voi poche ore fa, sì, concentratevi su di esso e guaritelo. Se il vecchio dolore non è presente in voi oggi, non avete bisogno di cercarlo.

O per dirla in un altro modo, siate semplicemente presenti con qualunque cosa si presenti. Se questa è la gioia, siate presenti con la gioia. Se questo è il dolore, siate presenti con il dolore. Se state meditando e il dolore si manifesta, pensiamo che sia utile osservare consapevolmente quel dolore, piuttosto che cercare di respingerlo.

Allineare la vostra coscienza con il vostro subconscio un passo importante nella vostra crescita spirituale, che vi fa guarire. Allineare la vostra coscienza con la vostra anima un altro passo importante, che potete iniziare chiedendo ripetutamente alla vostra anima cosa vuole e poi facendolo, o in alternativa seguendo costantemente la vostra intuizione e gioia. E allineare la vostra coscienza a Dio ancora un altro passo, che deriva semplicemente dal dire: "Dio, la mia vita tua, usami come vuoi".

Una volta che avrete fatto tutte queste cose, sarete simili a quel Lavoratore della Luce realizzato al 10% e sarete in grado di fare certe cose che noi Pleiadiani non possiamo. Potreste non essere ancora in grado di teletrasportarvi, ma sarete in grado di svolgere un lavoro di vita profondo per il cambiamento della Terra. Sarete in grado di servire Dio in modo prominente. E vi sentirete intensamente e intrinsecamente soddisfatti, e sentirete un profondo amore per voi stessi e per tutta l'esistenza. Sarete in pace.

Quindi, per mettere tutto insieme:

Qualunque cosa su cui la vostra mente conscia e subconscia si concentri e per la quale provate emozioni, voi la rafforzate. In generale, è benefico per voi stessi e per i terrestri concentrarsi su cose positive. Se la vostra mente conscia e subconscia è attualmente felice, allora non vi servirebbe cercare le notizie e apprendere che sta accadendo qualcosa di terribile dall'altra parte del mondo. Inoltre, non servirebbe alla maggior parte di voi studiare parte dei piani delle forze oscure, al di là di farsi un'idea generale di cosa sta succedendo nel mondo.

Notate che anche il vostro subconscio potenzia le cose. Quindi, se state vivendo le cosiddette emozioni negative, non vi serve costringervi a concentrarvi sul positivo. In questo caso, cercate di guarire il vostro dolore e cos facendo guarirete anche il vostro subconscio.

Spero che questo aiuti. Se desiderate chiarimenti su qualsiasi punto, sentitevi liberi di chiedere. Tunia ed io abbiamo in programma di fare domande e risposte complete all'inizio di ogni mese. Diremo chiaramente quando sarà il momento e quando le domande saranno benvenute. Tuttavia, se in qualsiasi momento avete una domanda davvero scottante, potete pubblicarla come commento e il canalizzatore potrebbe rispondere.

Vi amo moltissimo. Mi piace sempre l'opportunità di condividere il mio punto di vista con voi. Grazie. E ancora: state andando alla grande e siete esseri incredibilmente potenti.

Il vostro fratello stellato,
Hakann


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9391 pubblicato il 19 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

15 AGOSTO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

COME PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI E DIFENSORE DEL
CORPO MISTICO DI CRISTO, VI PORTO QUESTA PAROLA
CHE È VERACE E AFFIDABILE.

 

Questo popolo è benedetto nell'avere come Madre una Regina tanto eccelsa, donata e ricevuta ai piedi della Croce. (Gv. 19,26)

 

LA CHIESA SULLA TERRA CELEBRA QUESTA FESTA DELL'ASSUNZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE CON RIVERENZA E CON AMORE.  IN CIELO SI SENTE OVUNQUE
L'AVE MARIA COME SEGNO DELL'AMORE CHE MERITA COLEI
CHE È REGINA E MADRE DEL CIELO E DELLA TERRA.

 

Lei È la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo ed È Regina e Madre dell'umanità, Lei È il Tabernacolo di Suo Figlio sulla Terra e Sacra Fecondità. 

 

FACEVA PARTE DEL DISEGNO DIVINO IL DECRETO CHE IL SACRO CORPO DELLA MADRE DEL VERBO VENISSE ASSUNTO AL CIELO PER MANO DEGLI ANGELI, PERCHÉ LA TERRA NON LA TOCCASSE, NEMMENO NELL'ISTANTE ULTIMO DELLA SUA VITA TERRENA. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Quel dono d'amore, quel costante "sì" alla Volontà del Padre, è ciò di cui devono dotarsi gli uomini, le anime figlie di questa Madre Santissima e come Lei devono risplendere come i raggi del sole, emanando luce verso i loro fratelli, sradicando l'oscurità che sta avanzando sull'umanità, in quanto si sta avvicinando sempre più il male che anticipa l'arrivo dell'Anticristo. È a causa di questo arrivo, che state vedendo la lotta in tutti gli aspetti della vita degli uomini, una lotta principalmente spirituale, anche se i più increduli lo smentiscono. (Ef. 6.12)

 

COME INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, AFFERMO CHE QUESTA GUERRA È SPIRITUALE, ANCHE SE VIENE CAMUFFATA SOTTO MENTITE SPOGLIE.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il male non sopravvive davanti alla luce, tuttavia nell’approssimarsi al culmine della Grande Purificazione, la lotta è tra il bene e il male, tra la luce e le tenebre. La Luce Divina si diffonde sugli uomini, allo stesso modo in cui il Sole Divino illumina tutta la Creazione. È questa Luce che trionfa sempre, anche se l'umanità indegna dovrà purificarsi prima di giungere alla pienezza della Luce Divina.


UMANITÀ, USATE IL DISCERNIMENTO DI FRONTE A COLORO CHE FLAGELLANO I PROPRI FRATELLI! Non siate indifferenti di fronte al dolore del prossimo.  Il potere che il male ha dato ad alcune persone potenti che si sono consegnate da tempo ai suoi tentacoli malvagi, sta dilaniando il Corpo Mistico e lo sta portando a subire il tradimento di alcuni membri deboli del Corpo Mistico del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e ad avere nuovi martiri solitari, ma non abbandonati da Cristo, Capo del Corpo Mistico.


Quanti strumenti fedeli avrà la Chiesa nel momento cruciale della purificazione?
 
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, figli della Nostra Regina e Madre: si paleseranno agli occhi dell'umanità i dirigenti massoni che, siccome hanno pianificato questo momento che sta vivendo l'umanità, non si concederanno tregua fino a quando non riusciranno a coinvolgere sempre più paesi in questa guerra.


Pregate Popolo di Dio, pregate per l'America Latina, arriveranno le armi, i popoli si infiammeranno.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, continuerete a stupirvi del potere della natura.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, la terra continuerà ad aumentare il suo tremore e l'umanità soffrirà.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, il monumento della libertà cadrà nel mare.

 

FIGLI DI DIO, VI INVITO A ESAMINARVI INTERIORMENTE.

 

Dovete essere fraterni, dovete non solo rispettarvi nelle differenze, ma essere umili per perdonarvi a vicenda giorno dopo giorno. Le debolezze vanno riconosciute con un profondo lavoro interiore da parte di ciascuno di voi e, se la persona ha umiltà, le supererete sollecitando l'Aiuto Divino.

 

Pregate, pregate, ricevete l'Alimento Eucaristico e, con umiltà, approfondite quello che deve essere per voi la fraternità.

 

Voi siete la colonna in marcia, figli di Dio, una colonna che non si ferma, ma si fortifica, per continuare senza venire meno.


IL POPOLO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE NON DEVE TEMERE CIÒ CHE VIENE ANNUNCIATO, NÉ L'AVANZARE DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE, deve temere invece di offendere la Trinità Sacrosanta, deve temere di cadere nella disobbedienza alla Legge di Dio, deve temere le rivalità e deve temere di offendere il fratello.


SVEGLIATEVI, NON DORMITE! Le offese aumentano quando aumenta la mancanza di carità verso il prossimo e davanti all'avanzare del male.


SVEGLIATEVI DAL LETARGO IN CUI VIVETE!  Il male approfitta di coloro che dormono per impossessarsene e causare discordia tra il Popolo di Dio.


Continuate a prestare attenzione alle alleanze tra i paesi, questa è un'allerta per l'umanità. 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non aspettatevi che il Cielo vi riveli i dettagli di ciò che vi permette di conoscere affinché vi prepariate, perché l'umanità cadrebbe nel caos prima dell'adempimento delle Profezie.
I segni e i segnali vi segneranno il passo di quanto è stato annunciato.

 

PREPARATEVI, CONVERTITEVI E RIMANETE IN ALLERTA!
VOI SIETE FIGLI DI DIO E LE MIE LEGIONI VI PROTEGGONO, NON DISPERATE.


Così come le formiche mettono da parte il cibo per l'inverno, anche voi mettete da parte per l'inverno. Chi non ha la possibilità di immagazzinare, aumenti la sua fede e le Mie Legioni provvederanno per Ordine Divino.
Popolo dei Sacri Cuori, non temete e rimanete saldi nella Fede.  Le Mie Legioni vi proteggono.  Ricevete la Mia Benedizione.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli nella Fede:

 

Nel libro dei Proverbi, capitolo 30, versetti 2-5, ecco cosa ci dice la Parola di Dio:

 

“Perché io sono il più ignorante degli uomini e non ho intelligenza umana;
non ho imparato la sapienza e ignoro la scienza del Santo.
Chi è salito al cielo e ne è sceso? Chi ha raccolto il vento nel suo pugno?
Chi ha racchiuso le acque nel suo mantello? Chi ha fissato tutti i confini della terra? Come si chiama? Qual è il nome di suo figlio, se lo sai?
Ogni parola di Dio è appurata; egli è uno scudo per chi ricorre a lui.”

 

San Michele Arcangelo ci parla con amore e ci trasmette dettagli mistici sull'Assunzione al Cielo della Beata Vergine Maria in corpo e anima.


Quindi ci invita a considerare la realtà della crudeltà umana e ci dice che in quanto figli di Dio, se mettiamo in pratica quello che ci viene chiesto, possiamo essere il riflesso dell'Amore di Dio, della carità, del perdono e di molti attributi Divini che ignoriamo e di conseguenza diventare luce per i nostri fratelli.


Stiamo vivendo momenti forti e molte cose ci vengono dette in modo chiaro perché Dio È amore, ma ora, ai fini della protezione, quell'Amore Divino chiede la corresponsione dell'uomo.


La Misericordia Divina esiste, ma dobbiamo crederci pienamente, così come dobbiamo fare riguardo ai doveri dell’uomo.


San Michele ci fornisce dei temi di approfondimento, quando ad esempio ci parla della colonna in marcia e che non dobbiamo disperderci in interessi personali, altrimenti diventeremo deboli come Popolo di Dio. 


Ci parla anche dell'inverno e siamo già stati chiamati in vari Messaggi risalenti anche ad anni fa, ad essere preparati per il periodo invernale.


Fratelli, ci viene chiesto ripetutamente di esaminarci interiormente per poterci rafforzare nello spirito.


La guerra non è ciò che sembra fratelli, per il Popolo di Dio la guerra è spirituale dal suo inizio e lo rimarrà fino alla fine.


Teniamo conto di questo: l'Anticristo vuole il suo bottino di anime, non di armi, ma di anime...


L'Anticristo sarà vinto e alla fine il Cuore Immacolato di Nostra Madre trionferà.


Teniamone conto fratelli, la conversione è ciò a cui veniamo chiamati: la conversione!


Amen.

 

 
 
 

Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento

Post n°9390 pubblicato il 18 Agosto 2022 da childchild

Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnel, 12 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che stanno cambiando rapidamente.

Perché in questo momento siete nel mezzo di un Grande Cambiamento. Non proprio il Grande Cambiamento che accompagnerà L'Evento, o il Grande Lampo Solare, ma il Cambiamento che vi conduce a tutto ciò che vi sta portando fuori dalla vecchia espressione 3D, o da quell'espressione illusoria, portandovi nella 4D superiore ed espressione di 5D della vostra Creazione.

Perché voi siete i Creatori, proprio come avete creato: come collettivo avete creato in passato l'espressione 3D, a volte come Lavoratori della Luce, ed a volte come Lavoratori Oscuri. Ma insieme avete creato questa espressione illusoria della 3D: avete creato le città, i villaggi, tutta la Terra intorno a voi, creato tutto qui dentro questa illusione. Ma proprio come l'avete creato, ora state creando la nuova espressione dell'Età dell'Oro di Gaia. La state creando voi.

E tutto sta venendo insieme come è necessario. Perché mentre continuate a creare la nuova espressione, state lasciando la vecchia alle spalle. E sempre di più, Gaia sta lasciando andare il vecchio, facendo spazio, facendo spazio a coloro che si espandono oltre la vecchia 3D, si espandono nella 4D e 5D, ed anche oltre, mantenendo ancora un posto per coloro che sono ancora addormentati, coloro che devono ancora svegliarsi.

Ma si sveglieranno. Proprio come vi siete svegliati voi, così anche loro lo faranno. A loro tempo, qualunque sia il loro arco temporale, anche loro si risveglieranno. Che si tratti di questa vita o di vite che verranno al di là, anche su altri pianeti, altri sistemi. Troveranno la loro strada, proprio come voi avete trovato la vostra strada. Ma voi siete sempre stati destinati, voi, essendo gli Operatori di Luce de i Guerrieri di Luce, siete sempre stati destinati ad essere qui ora in questi momenti. Voi, i Prescelti, quelli che hanno scelto di essere qui, e poi vi è stata data questa opportunità. Ed è un'opportunità.

Anche se vi guardate intorno e vorreste non essere più qui. Sappiamo che molti di voi lo pensano di tanto in tanto: “Perché sono ancora qui? Perché devo passare attraverso questo?" Ma la risposta è sempre la stessa: siete qui per affrontare tutto questo. Siete qui per farne parte, per portarlo a buon fine. Perché senza di voi, non ci potrebbe essere fruizione. Non poteva esserci un crescendo. Non poteva esserci traguardo. Ma grazie a voi, avete creato l'opportunità perché tutto questo si facesse avanti, tutta la verità si facesse avanti e venisse rivelata.

Ed è ora, in questi momenti, che viene rivelata. Perché quelli nell'ombra vengono portati fuori dall'ombra e vengono mostrati per quello che sono, che non detengono la verità, che hanno nascosto la verità dalla coscienza collettiva dell'uomo. Ma non possono più farlo. Il loro tempo è scaduto. L'esperimento è finito. È finito da tempo. Ma loro, quelli dell'espressione delle forze oscure qui sul pianeta, hanno fatto tutto il possibile per continuare l'esperimento in modo che potessero avere il controllo. Ma non hanno più il controllo. Perché quelli dei Cappelli Bianchi, o della vostra Alleanza, o come volete chiamarli, le Forze della Luce, sono pienamente al comando.

Anche se potrebbe non sembrare quando guardate dai vostri occhi fisici; ma se aprite il vostro terzo occhio e siete in grado di vedere ciò che quelli intorno a voi non possono vedere o non sono pronti a vedere, voi lo vedete. Lo vedete per quello che è. Lo vedete perché la Luce che ha già vinto questa battaglia, ed anche la guerra. Perché la guerra è finita qui. Continuano solo a mantenere quell'illusione di guerra e battaglia. Ma se non vedete le battaglie, se non vedete la guerra, allora non c'è! Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere.

Perché state creando la nuova espressione. State creando il nuovo mondo senza guerre, senza battaglie. Finché voi, il voi collettivo, continuerete a vedere la Nuova Terra in quel modo, allora coloro che tenteranno di aggrapparsi alla Vecchia Terra non saranno in grado di farlo.

Perché la vostra mente che vi ha tenuto in quell'illusione è ora sostituita dalle aperture del cuore dentro tutti voi. E quando il cuore si apre e lascia uscire l'amore, l'amore vince tutto. Non c'è niente che possa trattenere l'amore. Non la paura, non l’odio. Niente che possa trattenere l'amore. Così come non c'è niente che possa trattenere la Luce. La Luce dell'Amore.

Questa è la vostra espressione, amici miei. Questa è la vostra vita. Questo è il vostro momento. E insieme, tutti noi insieme, possiamo andare avanti qui nell'espressione superiore che era destinata a questo pianeta mentre vi state muovendo completamente attraverso il vostro procedimento di ascensione. E come coscienza collettiva, vi state muovendo insieme in questa ascensione. Insieme, ascendendo come esseri nella Luce dell'Amore.

Sono Sananda. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E continuerete ad andare avanti ed a condividere ed a diffondere la Luce dell'Amore dentro di voi in tutti gli angoli del pianeta, come potete.



 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022

Post n°9389 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali aperti sono chiusi.

Tensioni astrali sono diminuite.

Terrani chiamati alla coscienza.

Iniziato l’ingresso dei terrani nel campo maggiore.

Re di zona vengono rimossi.

Avatar integratori si avvicinano.

Kani si reintegra in Ambiente Solare.

Izush chiamano i terrani per integrazioni.

Forme d’oro si manifestano.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 29% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 49% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 48% (non regressiva).

Auto-ossessioni sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

Post n°9388 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

I Bellringer 134. Hatonn. Questi ultimi giorni. Vogliono sparare per raccogliere le tasse!!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568


15 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn


Hatonn:  sono esattamente chi dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il dio creatore Aton dell'universo Nebadon. Vengo da voi nella 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo sulla Terra Shan.

Ho chiamato Anne per scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Non escludo nessuno con l'anima ancora addormentato, perché ho un messaggio anche per voi. Sento le suppliche e le grida dei miei Operatori di Luce che vogliono ritornare a casa. Ascolto ognuno di voi, come anche io, non vedo l'ora di avervi a casa con i Regni Illuminati. Perché il ritardo, ho sentito? Vi darò una risposta anche se potreste non essere d'accordo, ma è la Verità.

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!

La Creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con l'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.

Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura per avere cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Voi credete alle le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi la vostra strada verso il Paradiso lasciandovi totalmente irresponsabile per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e menzogna. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di avere buttato via la Verità, proprio come buttare voi il bambino con l'acqua del bagnetto.

SIETE responsabili di ciò che fate. Siete responsabili e giudicate voi stessi, non Io, quanto bene avete osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Nessuno può farlo per voi.
In un certo senso, molti hanno preso il sentiero facile senza rocce o massi d'intralcio, ma conduce giù per la montagna, non su.

Risplendo la mia Luce su tutti voi e spero e prego che quando il raggio di Luce verrà per voi, facciate un passo nel raggio di luce per salvarvi dai cataclismi in arrivo quando Madre Terra si diploma. Così facendo si può ottenere una grande crescita dell'anima. Non c'è POSSIBILITA' che voi possiate sopravvivere quando la Terra si capovolge. Tutti i vulcani eruttano e tutti gli oceani scaricano la loro acqua sulla terraferma.

Entrate nel raggio!

Ora ai miei Operatori di Luce. Vi amo tutti con un grande amore. Ringrazio quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra prima della sua laurea. Hanno risposto alla grande petizione che hanno fatto.

Una delle grandi cose che hanno fatto con l'aiuto dei Regni di Luce, principalmente Sananda, è stata aiutare le anime che sono vissute in una trappola e non sono mai venute alla Luce. Molti di questi non sapevano di essere morti. Che ci crediate o no, c'erano miliardi di anime di tutte le 20.000 civiltà che furono portate alla Luce e che avrebbero potuto poi proseguire con i loro cicli vitali o laurearsi.

Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte della sua responsabilità e molti con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione ha fatto sulla Terra ha un'anima.

Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si prendevano cura di tutto delle anime che erano passate, intendendo tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra.

Sì, l'uomo ha preso l'assassino del nucleare dal suolo. È un elemento dato da Dio per abbattere le rocce per fare terreno. L'uomo lo ha estratto dal suolo e ha prodotto bombe e guerre, e le scorie nucleari sono state così abbondanti che tutto ne è stato contaminato. La creazione si è occupata di ciò con la petizione degli Operatori di Luce di ripulire le radiazioni che contengono tutto ciò che c'è sulla Terra, ma non l'elemento naturale che crea terreno per il cibo.

Quando Madre Terra si laurea e questa radiazione killer non è stata affrontata, dove andrebbe quella radiazione? SÌ, andrebbe nell'intero Cosmo e ci vorrebbe un miliardo di anni per ripulire il pasticcio. Ecco come la grande Terra può influenzare l'INTERO Cosmo.

Madre Terra è responsabile di quando si diploma. Noi dei Regni Illuminati sappiamo che sarà presto (tempo della Terra), ma non conosciamo il minuto o la data esatti. Siamo tutti di stanza, pronti a teletrasportarvi tutti su, se scegliete di entrare nel raggio di Luce in attesa. Sappiamo che il tempo è molto, molto breve, ma dovete continuare con le vostre lezioni fino alla fine.

CI VEDIAMO A BORDO!

GYEORGOS CERES HATONN: DIO CREATORE ATON DELLA LUCE





Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo. Una tazza di tè con Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568

 

 
 
 

I Bellringer 134. Hatonn.

Post n°9387 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild


13 agosto 2022


Sono Hatonn/Aton che vi parla in questo momento. Vengo dai Regni Illuminati e sono UNO CON LA CREAZIONE.

Ho ascoltato i vostri pensieri e sono venuto a parlarvi in questo momento. Non avete letto quello che ho detto nei Journal sugli Oscuri? Tutto quello che vi ho detto nei Journal si è avverato e poi ancora... L'Unico Ordine Mondiale è determinato a porre fine al loro completo controllo su di voi, popolo. Avete sentito parlare del conto in esame riguardante l'IRS e di spararvi se non pagate le tasse! Questo è solo l'ultimo pezzo del puzzle prima che la Terra prenda il sopravvento e lavi tutto dalla sua superficie! Questi servitori oscuri pensano che questa legge prenderà il sopravvento nel vostro paese... pensano!

Se ciò dovesse concretizzarsi, le persone della classe media sono STANCHE e saranno armate per rispondere a qualsiasi agente dell'IRS che tenti di riscuotere le tasse ed uccidere la persona se necessario. Il ceto medio è armato E DIFENDERÀ LE LORO vite.

(Nt. Vedi Appendice 1)

Madre Terra non permetterà che ciò accada. È stanca, stanca e non riesce a resistere ancora per molto all'attrazione gravitazionale di Nibiru!!

No, no, questi Oscuri, compresi quelli che vogliono questo conto, non hanno più tempo su questo pianeta. Le loro azioni traditrici sono ora conosciute in tutto il mondo ed il karma istantaneo che stanno subendo è iniziato e sta mettendo a dura prova il loro essere fisico. Oh, dite! Cloni, che non hanno un'anima non hanno karma? Chi lo dice? È la Legge del Cosmo che ciò che semini te lo restituisca in quantità multiple. Nessuna quantità di sostituzione dei loro organi del corpo in decadimento, perché non servirà a nulla. Sono fatti.

No, no, perché i vostri militari si stanno finalmente svegliando, rendendosi conto che i loro stessi figli o la loro famiglia potrebbero essere uccisi o fare il broncio a Guantanamo o in qualsiasi altra prigione abusiva, o forse loro stessi, se questo disegno di legge dell'IRS fosse approvato. Il MOAB è pronto a colpire se in America venisse installato un disegno di legge orrendo! . La gente è arrabbiata con il governo e sicuramente il gigante si risveglierà se ciò dovesse accadere.

Madre Terra ha bisogno delle vostre preghiere affinché questo conto muoia, e non se ne parli più! Inviate Amore Liquido e LUCE al vostro governo per fare la differenza nel loro comportamento malvagio, cloni o meno.

Sananda è soddisfatto di Fourwinds. Come mai? Perché siete fedele nel presentare la Verità al mondo indipendentemente da ciò che pensa il governo. Sì, hanno tentato molte volte di abbattervi, di applicare le loro armi invisibili più micidiali contro di voi, la vostra casa, la vostra macchina, i vostri figli e le loro case, ma senza successo. Noi della Compagnia del Cielo abbiamo detto loro a bruciapelo... GIU' LE MANI!

Sono molto felice che voi abbiate continuato a presentare le parole che ho pronunciato su Fourwinds. Nessun altro sito web al mondo ha fatto quello che avete fatto voi. So che siete impazienti che la Bontà avvenga sul vostro pianeta e che tutto ciò che vedete sono le buffonate degli Oscuri ogni giorno, ma questo non è il quadro completo. Ci sono molte persone che si stanno svegliando davanti al vostro governo malvagio. Oh, alcuni non sono illuminati, ma sono pazzi, e stanno in piedi e vengono contati. Grazie per le vostre preghiere per la sicurezza di tutti coloro che stanno protestando in tutto il mondo.

So che siete stati turbato di avere un governo comunista, ma non dovete preoccuparvi. Questa orrenda fattura dell'IRS non verrà MAI IN FRUTTA. La gente non lo sosterrà e indovinate chi ha l'ultima parola? TERRA!. Forse Biden potrebbe porre il veto al disegno di legge, non perché non sia d'accordo, ma perché ha paura della gente se non lo fa. Vuole essere rieletto e coloro che chiedono questo disegno di legge non lo lasceranno mai più in carica se non mette il veto su questo disegno di legge.

Dovete continuare con Fourwinds ancora per un po'. La fine di questa civiltà è vicina e indovinate CHI VINCE! IO VINCO! VINCE LA TERRA!!!

Quindi, andate in Pace, in Sicurezza e in Felicità, sapendo che siete protetti in ogni momento, e la vostra famiglia. Siete sotto le mie ali.

Vi lascio in Pace e Amore, perché siete la mia famiglia.

IO SONO CHI HO DETTO! IO SONO HATONN/ATON dei Regni Illuminati e CREATORE dell'UNIVERSO NEBADON.

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.





Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo. Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568


10 agosto 2022


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, progetto transizione Terra, comando volo settore Pleiades, Federazione Intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della terra presso il Consiglio Cosmico e Consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare “Hatonn.

Saluto tutte le Anime dell'intero Cosmo questa mattina. Volevo fornire un aggiornamento più pertinente che rivelare tutto su Sumaria ed il loro grande progresso 450.000 anni fa. In confronto al progresso nella crescita dell'anima e nello sviluppo di una grande civiltà, questa civiltà in confronto è paragonata all'uomo delle caverne.

Mi dispiace dirlo, ma è vero che gli Imperi Sataniano e Niburian hanno spinto il loro male sulla Terra catturando la maggior parte di quelli con l'anima per seguire il loro programma. In effetti, quando parlo di aula scolastica, non potrebbe esserci pianeta più difficile per imparare la lezione dell'anima della Terra.  

Sì, lo so che l'Impero Sataniano e gli Imperi Niburian sono stati de-creati; tuttavia, i loro tirapiedi stanno ancora portando avanti il loro piano fino all'ultimo momento in cui gli è stato permesso di essere sulla Terra. Ciò che è così triste è che molti di questi servitori malvagi sono grandi Maestri che sono ritornati sulla Terra per una grande crescita dell'anima!

Eppure, ogni anima è così preziosa e questi servitori stanno sviluppando la loro anima e avranno molte lezioni da imparare prima di potersi diplomare. Ricordate, si tratta sempre di PROGRESSIONE DELL'ANIMA E MAI DI REGRESSIONE.

Sono molto contento, tuttavia, della progressione delle anime nel gregge di Sananda. Questi sono andati oltre nella crescita dell'anima nel realizzare molte cose che dovevano essere ripulite riguardo alla Terra prima che si diplomi ad un Reame superiore. Compiendo le cose che dovevano essere fatte, questi non si rendono conto di quanto tutto sia apprezzato e di chi siano veramente nei Regni Illuminati.

È stato fondamentale che sia così, perché il lavoro è stato svolto in silenzio senza attirare l'attenzione di coloro che avrebbero cercato di distruggere il gregge di Sananda. Ciò che è così triste è che il male satanico ha continuato a progredire sempre più verso il degrado, e persino Satana non avrebbe mai pensato ad un tale male.

Per la vostra lettura, leggete la petizione intitolata "PETIZIONE PER LA PULIZIA DEL SANGUE E DEL CIBO" che si trova su

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1659643202


Quelli del male si siedono e ridono di voi “goyim” (bestiame) , mentre consumate i vostri stessi figli!
Molti di voi lo stanno chiedendo.

“Quando, Signore, QUANDO è il decollo verso i Regni superiori? Siamo stufi e stanchi di questo pasticcio, ed ogni giorno è più difficile vivere con il nostro marito/moglie non credente! Cos'altro c'è da fare, mentre il tempo scorre senza sosta! Vogliamo tornare a casa!!!”

Tutto quello che posso dirvi è che vi è dato un giorno alla volta per continuare a vivere le Leggi di Dio e della Creazione. Sì, Madre Terra è molto stanca e sente gli effetti gravitazionali di Nibiru. Non abbiamo la data della sua svolta, ma non può resistere ancora a lungo. Ecco perché tutte le navi stellari Pleiadiane sono in coordinate corrette pronte ad evacuare il pianeta Terra.

Vi vengono forniti indizi su ciò che deve essere ancora realizzato ed avete trovato ciò di cui avete bisogno per realizzarlo. Quello che vedo dal mio punto di vista è che siete quasi alla fine del vostro lavoro. Madre Terra si rallegra che voi abbiate fatto un buon lavoro nell'aiutarla. È pronta per laurearsi!

Avete capito che dovete aiutare tutte le anime a questo punto a lucidare le loro perle di Coscienza Cosmica. Non scoraggiatevi perché avete tutto l'aiuto che il Cielo vi permette. Come sempre, Sananda “verrà come un ladro nella notte!”

Tenetevi pronti! Rimanete concentrati, equilibrati, centrati e calmi.

SALU
GYEORGOS




Appendice 1

L'IRS assume 950 teppisti: durante la notte
Di Michele Baxter-14 agosto 20226093892
Traduzione automatica.

https://realrawnews.com/2022/08/irs-hires-950-thugs-overnight/

L'Internal Revenue Service deve ancora ricevere il suo regalo di 80 miliardi di dollari dai contribuenti, ma ha già iniziato una corsa alle assunzioni di massa, secondo gli addetti ai lavori dell'agenzia che parlano sotto promessa di anonimato.

La mattina del 7 agosto, poche ore dopo che Kabula Harris, sciocco di Deep State, aveva pronunciato un voto decisivo che ha rafforzato un'agenzia di truffatori, l'IRS ha iniziato a lavorare su un arretrato di domande e ad accettarne di nuove. Ha approvato 950 durante la notte.

Una fonte ha detto a RNN che l'IRS sta applicando standard piuttosto insoliti e discriminatori a chi assume.

«Non è assumere spacciatori di fagioli, contabili. In questo momento sta assumendo uomini con una presenza fisicamente intimidatoria, e i candidati con un background militare o delle forze dell'ordine vengono rimescolati in cima al mazzo”, ha detto. "Stanno ottenendo un timbro".

Il commissario dell'IRS Charles Rettig ha affermato di voler "rafforzare massicciamente" la divisione investigativa criminale dell'agenzia, che, secondo lui, attualmente impiega circa 1500 agenti speciali. Fonti, tuttavia, affermano che il numero effettivo di agenti speciali attivi è diverse volte quella cifra.

Un recente annuncio di reclutamento dell'IRS su jobs.gov recitava: "Requisito chiave per i candidati è che devono essere" legalmente autorizzati a portare un'arma da fuoco" e "doveri principali" includono "Portare un'arma da fuoco ed essere disposti a usare la forza letale, se necessario" e "Sii disposto e in grado di partecipare ad arresti, esecuzione di mandati di perquisizione e altri incarichi pericolosi... e fai bella figura".

Il giorno successivo, l'annuncio era stato riscritto per omettere riferimenti alla forza letale e all'aspetto gradevole, forse a causa del contraccolpo dei media e delle storie che RRN aveva scritto sull'atteggiamento aggressivo dell'agenzia e sul sequestro da parte dei militari di un carico di armi diretto all'IRS a Washington, DC

Quando RRN ha contattato l'IRS per un commento sull'annuncio di lavoro, sul processo di assunzione e sulle requisizioni di armi, un portavoce dell'agenzia ha detto senza mezzi termini: "Non parliamo con persone come te".

Questa era una tipica risposta data a chiunque non fosse associato ai media mainstream, ha detto la nostra fonte.

“Non ti diranno cazzate. Non quanti nuovi assunti saranno CI. Non quante pistole stanno cercando di ottenere. Ma Rettig ha recentemente inserito un ordine di acquisto per 22.000 armi da fianco, quindi, supponendo un'arma da fianco per agente, 22.000 nuovi agenti speciali. Poco meno di un quarto di quello che sperano di assumere. Quindi, non troveranno 87.000 nuovi dipendenti dall'oggi al domani, e probabilmente non nell'immediato futuro, ma è solo questione di tempo e non credono ai portavoce dell'IRS che dicono che è per sostituire i pensionati. È un carico di merda. L'obiettivo dell'IRS è militarizzarsi”, ha spiegato.

Il Commissario Rettig, ha affermato in chiusura, ritiene che gli americani medi non paghino abbastanza tasse e che le persone che ottengono rimborsi generalmente non le meritano.

“Hai notato che l'IRS ha rinominato i suoi uffici da edifici IRS a centri di assistenza fiscale IRS. L'unica cosa con cui vogliono aiutarti è andare in bancarotta e renderti dipendente dalle elemosine del governo, a condizione", ha detto.

Oltre a Telegram, RRN è ora su Gettr e Truth Social. Il nostro handle sulle ultime due piattaforme è REALRAWNEWS1. Si prega di essere consapevoli del fatto che ci sono resoconti di notizie grezze contraffatte là fuori.


 

 
 
 

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

Post n°9386 pubblicato il 17 Agosto 2022 da childchild

Lord Melchizedek. Illuminatevi nel vostro viaggio verso la 5D.

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Sono Melchizedek. Vengo in questo momento per stare con voi in questi tempi speciali che sono su di voi ora, poiché tutto sta cambiando. Tutto è in continuo mutamento. Perché in effetti vi state spostando dai vecchi modi, dal vecchio paradigma, dalla vecchia illusione all'interno della 3D. Vi state allontanando da quello, e completamente nella 4D, nelle frequenze vibrazionali di quella quarta dimensione.

E anche a volte sì, trovandovi nelle vibrazioni più elevate della 5D, muovendovi liberamente avanti ed indietro come desiderate, non come siete controllati. Perché se lo lasciate fare, non siete più controllati.

Anche il vostro ego non può controllarvi se non glielo permettete. Perché il vostro ego vi controlla solo dal passato. Vi controlla dalla programmazione passata, trattenendovi nell'illusione. Perché questo è tutto ciò che il vostro ego sa è l'illusione, conosce la programmazione. Questo è tutto ciò che sa. Non conosce le vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. E mentre vi muovete in quelle vibrazioni più elevate, a volte cerca di trattenervi. Proprio come la cabala, le forze dell'oscurità, stanno tentando di trattenere l'ascensione dell'uomo e l'ascensione di tutta la vita qui sul pianeta. Non possono farlo. Né il vostro ego può trattenervi se non glielo permettete.

Quindi prendete il controllo. Riprendete il potere dentro di voi, il potere di Dio che si sta muovendo liberamente attraverso di voi ora. Sentitelo muoversi attraverso ogni parte del vostro corpo, attraverso ogni cellula del vostro corpo, poiché la vostra struttura cellulare sta davvero cambiando da una base di carbonio ad una base cristallina. Ed è per questo che siete sempre più attratti dai cristalli. Ed i cristalli sono sempre più attratti da voi, e lo saranno sempre di più, mentre continuate a muovervi lungo questa nuova linea temporale che avete creato.

State creando una nuova linea temporale per voi e per tutti coloro che sono associati a voi, tutta la vostra Comunità di Luce, che stanno creando questa nuova linea temporale. E sì, si sta separando dalla vecchia linea temporale. Quella a cui quelle forze dell'oscurità stanno cercando di trattenervi. Ma sanno di aver perso. Vi hanno perso. Hanno perso le vibrazioni, le vibrazioni più elevate in cui vi trovate. Loro non possono stare in quelle vibrazioni più elevate. E sanno che non possono più trattenervi. Quindi in realtà hanno tentato di non provare nemmeno a trattenervi più a lungo.

Tutto ciò che tentano di trattenere ora sono quelli che non si muovono nelle vibrazioni più elevate, che non sono consapevoli della vibrazione. Sono quelli a cui si aggrappano. Quelli che si sono dati liberamente al movimento che avevano creato attraverso la cosiddetta pandemia: si aggrappano a quelli. Quelli sono quelli che continuano a cercare di controllare.
Ma sanno di aver perso il controllo su di voi, voi, i creativi. Voi, che state creando questo nuovo regno superiore, questa nuova Età dell'Oro superiore.

Non possono trattenervi perché avete riacquistato il vostro potere e state trattenendo quel potere. E ogni volta che sentite quel potere dentro di voi, potete elevarvi nelle vibrazioni più elevate ed essere in quell'espressione di 5D. Ed ogni volta che vi trovate in quell'espressione di 5D, vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione personale e collettiva qui su questo pianeta. Quindi sappiatelo.

Ogni volta che aumentate le vostre vibrazioni, vi avvicinate sempre di più all'ascensione. Quindi continuate a farlo. Continuate a farlo. Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni ad  ogni opportunità che potete. Siate consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, sì, ma non mantenete l'attaccamento ad esso, nessuna attenzione ad esso. Perché non può più trattenervi a meno che voi non gli permettiate di trattenervi.

Siate liberi, amici miei, fratelli e sorelle miei, siate liberi. Siate liberi nelle energie superiori, la nuova energia superiore. Sentite quell'energia intorno a voi ogni momento in cui ne siete consapevoli. E se lo fate, quelle energie continueranno a sollevarvi. Anche al punto in cui potreste sentirvi come se vi steste sollevando dal pianeta ancora nel vostro corpo fisico.

Io sono Melchisedek ed ora vi lascio a continuare ad immergervi, ad ancorare in quelle vibrazioni superiori ogni opportunità che avete.

E lasciate andare il vecchio e abbracciate il nuovo.


 

 
 
 

LEV - I Monti Bucegi

Post n°9385 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

LEV

I Monti Bucegi sono famosi non solo per la bellezza della loro natura ma anche come un Luogo di Potere unico e molto forte.

 Fin dalla antichità, quest’area della Romania e i Balcani nel loro complesso hanno attirato molte razze spaziali. Più di una volta è diventata il luogo di battaglie per il controllo della Terra. L’ultima guerra, nel 11.008 a.C., fu scatenata dagli Oscuri e dai Grigi contro le Razze della Luce (vedi – DNI, In cammino verso la Quinta Razza, Parte 3). Queste ultime erano rappresentate dagli Iperborei, le prime razze dalla Terza Atlantide che era governata dagli Aldebarani e da altre civiltà negative attraverso i Sacerdoti Neri.

L’ammasso della stella Aldebaran, nella costellazione del Toro, è composto da molti pianeti sul piano fisico e Sottile.

Sono abitati da diverse civiltà in diverse dimensioni. Una di esse che risiede nella quarta densità, partecipa al sistema di comando e controllo della Terra da migliaia di anni. Sono apparsi per la prima volta sul pianeta circa 500 milioni di anni fa.


Aldebaran nella Costellazione del Toro 

Dopo la fine di Atlantide, la sua popolazione si stabilì in parte nel continente americano ma soprattutto in Eurasia.

I Sacerdoti Neri fondarono enclavi prima in Mesopotamia e poi in Egitto, dove gli Aldebarani formarono la genesi dei popoli locali.

Dai Due Fiumi, questa unione estese la sua influenza ai territori vicini, compresi i Balcani.

In tutte le fasi, gli Aldebariani, dal Piano Sottile, aiutarono attivamente i Sacerdoti Neri di Atlantide in ogni cosa.

Questa alleanza ebbe un grande successo in Germania, dall’inizio degli anni ’20 alla metà degli anni ’40.

Gli Aldebarani a distanza, attraverso un gruppo di medium femminili guidate da Maria Orsic, aiutarono i nazisti in vari campi della scienza e della tecnologia, compresa la costruzione di una flotta spaziale. I Sacerdoti Neri controllarono il regime nazista in loco e utilizzarono Hitler per ripristinare il loro dominio globale.

Maria Orsic

Dopo la sconfitta della Germania, i Sacerdoti Neri diedero rifugio alla parte separata del Terzo Reich nella loro base sotterranea in Antartide, che avevano precedentemente ricevuto dagli Aldebariani.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, hanno ricominciato a costruire il Nuovo Ordine Mondiale e la sua Piramide di Potere.

La sua struttura multi-livello e ramificata, i suoi leader e i suoi meccanismi di gestione in ambito geopolitico, economico, finanziario, sociale e religioso sono descritti in dettaglio su Internet.

L’ideologia del Sacerdozio Nero di Atlantide che governa la Piramide è stata brevemente delineata nelle Georgia Guidestones e nella Agenda 2030 (vedi – Piramide, Disclosure News del 1 agosto 2022). Se tutto è chiaro con gli obiettivi della loro élite globale, allora che cosa motiva gli Aldebariani che si occupano da vicino di entrambi?

Non si posizionano come una Forza Oscura o della Luce ma come una razza che si pone al di sopra dei limiti estremi della dualità.

Non il Male e non il Bene. Atteggiamento e approccio puramente tecnogeek al Sistema 3D che è stato meticolosamente e coerentemente costruito in tutte le epoche, compresa quella moderna e contemporanea e dal quale ora si dissociano con tutte le loro forze.

Quelle che seguono sono rivelazioni uniche più che rare, dei contatti diretti che gli Aldebariani di solito evitano accuratamente.

“In effetti, abbiamo collaborato strettamente con il governo del Terzo Reich e ora sosteniamo i governanti di molti Stati. Siamo strettamente legati alla Terra e abbiamo una grande attenzione per i terrestri.

Terzo Reich

La nostra civiltà risale a centinaia di milioni di anni fa; conta migliaia di razze, tutte geneticamente imparentate tra loro. Abbiamo i nostri Maestri Superiori e le Entità Spirituali che guidano il nostro sviluppo. Non siamo umanoidi; abbiamo corpi energetici che possono materializzarsi in corpi fisici.

La parte principale della civiltà di Aldebaran esiste nella terza densità, la nostra è nella quarta, le altre nella quinta, sesta e settima dimensione.

Ci sforziamo di creare forme di razze in cui le risorse per lo sviluppo siano gestite dalla razza stessa e i livelli superiori servano solo come supporto.

L’inadeguatezza delle richieste morali e materiali e i limiti delle possibilità biologiche stabiliti dalla Natura, ci perseguitano da milioni di anni.

In molte civiltà, siamo consiglieri dei governanti: li aiutiamo a costruire un percorso flessibile per lo sviluppo di paesi e pianeti e spesso grazie al nostro sostegno, evitano molti errori.

Siamo presenti sulla Terra da moltissimo tempo e all’inizio del XX secolo abbiamo creato i presupposti per la nascita del Terzo Reich.

Incarnati In 3D

Una delle nostre principali linee di attività sono gli esperimenti biologici. Abbiamo ottenuto grandi successi perché li abbiamo fatti per milioni di anni. Durante questo periodo, abbiamo imparato ad aggirare tutte le restrizioni che il corpo fisico può incontrare.

Le forze della Natura determinano il corso dell’evoluzione biologica, aprendo determinate opportunità per ogni razza. Ma quando non si tratta di sviluppo collettivo ma bensì individuale, la situazione diventa diversa.

Le esigenze personali di un individuo possono essere molto più ampie dei compiti assegnati dall’alto a ciascuna razza.

La Natura non è abituata a considerare le deviazioni individuali; perciò, nel corso dello sviluppo della nostra civiltà, abbiamo cercato di espandere le capacità del corpo fisico. I nostri farmaci possono rimuovere il blocco di quei geni il cui sviluppo non era stato originariamente previsto in quel organismo.

Geni

Non impiantiamo nulla nel corpo, non modifichiamo il suo genotipo ma semplicemente rimuoviamo i blocchi. Se tali modifiche sono individuali e non hanno un impatto sull’intera razza, allora la Natura non ha nulla in contrario e non crea malattie genetiche che impediscano tale trasformazione.

Il discorso cambia quando i cambiamenti genetici avvengono su scala più ampia. Ad esempio, la razza dichiara il desiderio di sviluppare nuove qualità di valore in se stessa e allora noi iniziamo la riproduzione.

In questo caso, selezioniamo coloro che hanno la maggiore predisposizione alle capacità necessarie. Poi, incrociamo queste persone tra loro e di norma nella generazione successiva queste qualità si manifestano in modo molto più marcato.

Rafforziamo così i geni necessari e dopo qualche tempo sarà possibile rimuovere il blocco. Il blocco scomparirà non solo nell’individuo ma anche nell’intero gruppo, la cui prole avrà già questa qualità allo stato attivo.

In questo caso è necessaria cautela poiché quando si incrociano organismi con tratti simili, possono comparire anomalie genetiche. Se notiamo un pericolo, interrompiamo la riproduzione in questa direzione e cerchiamo un’altra strada.

Versione cinematografica (Splice, 2009)

Ad esempio, un gruppo di interesse può essere incrociato con un’altra razza e come è noto dall’esempio della mescolanza dei geni umani, i meticci nati dall’incrocio di razze diverse, di norma sono geneticamente più resistenti e duri alle influenze esterne rispetto alle persone con “sangue puro”.

Da un lato, incrociando razze diverse cambiamo i prerequisiti creati dalla Natura e solo i Livelli Alti sono consapevoli dei loro piani e di quali opportunità hanno posto in ogni specie biologica.

Creando una diversa combinazione di geni sfidiamo la Natura, violiamo i suoi piani ed essa ha certamente il diritto di bloccare un simile esperimento.

D’altra parte, solo una nuova combinazione di geni può aprire possibilità completamente diverse e risolvere molti problemi. Pertanto, il potenziamento delle capacità delle diverse razze è la direzione più interessante e promettente per noi.

La comunicazione globale tra le persone, la mescolanza di nazioni e razze diverse che avviene sulla Terra, è un processo molto favorevole con un grande potenziale.

Grande potenziale

I terrestri non riescono a vederlo bene come noi perché nel nostro mondo i processi fisiologici avvengono più velocemente e possiamo accelerarli.

Sulla Terra, tutto avviene in modo più naturale e più favorevole per la Natura. Ma è così dal punto di vista della Gerarchia Superiore o delle preferenze delle persone stesse?

Questa questione del libero arbitrio e della libertà di scelta degli abitanti della realtà fisica ci ha costretti ad andare oltre la nostra Costellazione e a iniziare una cooperazione con altre civiltà. Nonostante il cinismo del nostro approccio, quando ci concentriamo sulla scienza e non sul corso “naturale” dell’evoluzione, questo si è dimostrato molto richiesto in altri mondi.

Stabiliti contatti con altre civiltà, comunichiamo principalmente con i governanti e agiamo attraverso di loro. La nostra esperienza si basa principalmente sulle relazioni diplomatiche e sulla risoluzione di questioni globali a livello di tutta la nostra Federazione e quindi è la nostra razza che si spinge oltre Aldebaran e instaura rapporti con altri mondi.

Se siamo su un altro pianeta, non ci costa nulla agire in segreto e interagire solo con chi ci interessa. Non ha senso comunicare pubblicamente. La nostra apparizione provocherebbe solo shock e rifiuto.

Una volta su un pianeta, aspettiamo e cerchiamo il momento giusto per stabilire un contatto con i giusti rappresentanti della civiltà. Di norma, si tratta di dominatori o di coloro che si preparano a diventarlo.

Agire in segreto

Possiamo aprirci a questi esseri e offrire il nostro sostegno. Grazie alle nostre capacità, possiamo anticipare le azioni future della creatura e di coloro con cui si è legata e aiutare a prendere decisioni chiave.

Convinta della validità delle nostre argomentazioni, la creatura inizia gradualmente a fidarsi delle nostre parole ed è pronta a collaborare.

Così diventiamo i suoi consiglieri e il nostro sostegno la porta al successo e le permette di salire molto in alto nel Sistema esistente.

Dobbiamo agire con molta cautela poiché ogni nostra azione influisce sull’intero Sistema di gestione di quella civiltà, il che può bloccare le nostre innovazioni.

In ogni caso, ci interessa una cosa: che si realizzino i veri desideri di una determinata razza. Poiché nella civiltà di Aldebaran non abbiamo ancora trovato una soluzione efficace, stiamo cercando di ottenere un risultato positivo almeno in altri mondi.

Offriamo i nostri servizi non solo nella gestione e nel processo decisionale ma condividiamo anche i nostri enormi risultati nella ingegneria genetica. In questa direzione, abbiamo collaborato con la Federazione di Orione, con i Rettiliani e con le civiltà di Alpha Centauri.

Rettiloidi

La nostra esperienza su Orione non è stata pienamente positiva. Abbiamo condotto esperimenti genetici su larga scala. Come risultato, molti hanno acquisito la capacità di inventare e costruire autonomamente nuovi geni, ignorando ciò che era stato stabilito dalla Natura e trascurando le conseguenze.

Dopo questi esperimenti caotici, in cui non c’era un’unica strategia, il genotipo della maggior parte degli Orioniani era pieno di negatività e per questo motivo, la maggior parte di loro ha dovuto trasferirsi sul Piano Sottile per liberarsi dalle limitazioni del corpo fisico.

Attualmente, per molte giovani civiltà di Orione non tutto è perduto.

Collaboriamo con i loro governanti ma agiamo con più attenzione e non mostriamo mai completamente il nostro know-how ma condividiamo solo ciò che è necessario.

L’interazione con i Rettiliani è stata più fruttuosa. Abbiamo potuto sbloccare alcuni dei loro geni responsabili della sintesi di una nuova sostanza, libera da blocchi energetici.

Grazie ad essa, i Rettiliani hanno acquisito enormi capacità fisiologiche e possono ricostruire autonomamente il proprio corpo. Ora questa civiltà si sta sviluppando più attivamente, anche se le relazioni con le altre razze sono molto complicate.

Anche il nostro sostegno alle civiltà di Alpha Centauri ha avuto successo. Grazie a noi, una di esse, gli Anunnaki, hanno trasformato il proprio corpo fisico. Inizialmente riguardava e noi abbiamo solo dato loro un certo farmaco che ha attivato i geni necessari.

Anunnaki

Per quanto riguarda la nostra permanenza sulla Terra, qui abbiamo affrontato grandi problemi. La nostra idea principale è che i cambiamenti globali a livello dell’intera civiltà sono possibili solo quando avvengono simultaneamente e vi partecipa gran parte dell’umanità. Ma sulla Terra l’umanità è divisa in molti stati, il che rende impossibile uno sviluppo più intenso e flessibile.

La ricchezza delle capacità dell’uomo è insita in lui fin dall’inizio. Le capacità di ogni nazione sono legate ai geni delle diverse razze che l’hanno sostenuta in precedenza e i vantaggi di questa diversità sono molteplici. L’interazione tra le culture crea il potenziale per uno sviluppo attivo congiunto ed è una grande superiorità dei terrestri.

Ma questo tratto non ha nulla a che fare con la disunione politica ed economica, né con la competizione tra Paesi. È solo uno strumento per bloccare lo sviluppo delle persone. Pertanto, nel elaborare un piano per lo sviluppo della civiltà terrestre, insieme ai governanti che abbiamo sostenuto, abbiamo puntato all’integrazione del governo.

Naturalmente, risolvere la questione con la guerra non è l’opzione migliore ma non è così facile trovare un’alternativa ad essa. Per questo motivo, la dichiarazione di Hitler secondo cui la Terra dovrebbe avere un unico sovrano riecheggiava ampiamente le nostre idee.

 

 
 
 

ev - Monti Bucegi

Post n°9384 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

Lev - Monti Bucegi - seconda parte

Riprese le idee di Aldebaran

Non intendiamo dire che solo una persona deve governare.

Dovrebbe esserci una sorta di unità di vedute tra coloro che contribuiscono a governare e non interferire l’uno con l’altro.

Nella Federazione di Aldebaran, la nostra razza è l’unica a governare, gli altri risolvono solo compiti ausiliari.

Sostenendo i leader terrestri, non abbiamo mai dato loro risposte pre-confezionate e non abbiamo provocato una guerra o l’eliminazione degli avversari.

Abbiamo solo visto la situazione futura e detto cosa sarebbe successo in un caso o nell’altro. Con le nostre informazioni, egli stesso prendeva la decisione finale.

Ad esempio, durante le nostre consultazioni fu chiaro ad Alessandro Magno che se avesse iniziato a costruire relazioni diplomatiche e a cercare di risolvere pacificamente le questioni comuni, avrebbe impiegato più di cento anni e quindi passò ad azioni più attive. La maggior parte degli altri governanti ha fatto lo stesso.

Nella fase iniziale, di solito tutto va bene. Le campagne militari hanno successo, senza grandi sacrifici e da questo punto di vista non sono così dolorose per l’umanità. Questa è la ragione degli incredibili successi iniziali dei conquistatori, quando le nostre raccomandazioni li aiutano a vincere le battaglie con perdite quasi nulle.

Alessandro Magno

Ma poi con l’evolversi degli eventi, i conquistatori si trasformano. Il successo oscura le loro menti e diventano imprudenti, più assetati di sangue, avidi e crudeli nelle loro azioni e cambiano completamente i loro obiettivi. E’ l’impatto con il Sistema che cattura la loro coscienza e non hanno più il controllo delle loro azioni.

Vengono poi attuate campagne militari con gravi perdite da entrambe le parti che danneggiano le persone che sostenevano il governante. Quindi il Sistema blocca il risultato finale della unificazione della umanità a un nuovo livello e tutta l’energia che era stata spesa per questo, va al Sistema.

Questo risultato è sempre stato più che triste per noi e ogni volta che abbiamo fatto un nuovo tentativo abbiamo ricontrollato tutte le opzioni prima di fare dei passi concreti. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, siamo diventati più cauti.

Perché Hitler si è fatto prendere dall’idea della purezza del sangue e ha voluto fare degli ariani la razza dominante, se noi stessi aderiamo alla diversità?

Non è una domanda facile. Non abbiamo mai dato ricette pronte, nemmeno ad Adolf Hitler. Molte delle nostre idee costituivano la base del movimento nazional-socialista che egli creò all’inizio e che dal nostro punto di vista, aveva molto di buono.

Tuttavia, Hitler distorse alcune delle nostre idee e lo attribuiamo all’influenza del Sistema su di lui. Possedeva una forza emotiva e una energia incontenibili, alimentate dagli egoismi sociali che lo sostenevano fin dalla nascita. Era un uomo brillante e non agiva secondo i modelli, escogitava nuovi schemi e per noi era interessante collaborare con lui.

Zombificazione

Avrebbe scatenato una guerra mondiale senza la nostra partecipazione. Lo abbiamo solo aiutato a evitare molti errori all’inizio della campagna. E naturalmente, abbiamo condiviso con lui l’idea di una razza dominante che potesse governare il pianeta, proprio come fa la nostra razza nel nostro mondo.

Ogni uomo sulla Terra ha un enorme potenziale e può manifestare molte capacità che dormono nel suo corpo. Hitler, a causa della influenza negativa esercitata su di lui, ha ristretto questo compito alla valorizzazione di un solo ramo genetico degli uomini e questa è una distorsione.

La maggior parte delle ex razze terrestri, dopo i cataclismi globali, si è recata negli spazi interni del pianeta e si trova in altre dimensioni, senza partecipare in alcun modo alla vita dell’umanità. Hanno scaricato sulla umanità tutta la responsabilità degli eventi che tuttavia erano predestinati. Pertanto, vediamo il nostro compito nell’attivare i geni di altre razze negli uomini e quindi diversificare lo sviluppo dell’intera civiltà.

A questo scopo, abbiamo assistito agli esperimenti genetici nella Germania nazista. Dal nostro punto di vista, sono stati condotti in modo molto approssimativo e non hanno portato i risultati necessari poiché è impossibile modificare i geni di una persona contro la sua volontà.

Pulizia Etnica Nazista In Lithuania

E In Ukraine

Nelle azioni di Hitler, molte cose riecheggiavano davvero le nostre idee: la creazione di un unico Stato globale, la ricerca genetica. Inoltre, grazie a noi, era interessato al Piano Sottile e voleva far evolvere i suoi super-poteri, così come le capacità dei suoi collaboratori.

Si appassionò alla creazione di un super-uomo e all’uso dei Luoghi del Potere, attrezzando molte spedizioni a questo scopo. Conquistando diversi Paesi, ha mostrato un interesse particolare per gli manufatti sacri, nella speranza di ottenere ulteriore forza con il loro aiuto. Ha collaborato con molti scienziati e maestri in questi campi.

La sua energia creativa ribolliva; stava escogitando nuovi modi di sviluppo umano. Ma a causa della sua avidità, instillata dal Sistema, ha ristretto il suo obiettivo a un solo popolo e peggio ancora, agli assistenti più vicini.

Li aveva selezionati con molta cura e avevano davvero un grande potenziale. Tuttavia, tutti avevano una serie di geni simili, il che significava che la loro gamma innata di possibilità era molto ristretta. Hitler e i suoi assistenti erano Anime vicine che avevano lavorato insieme in molte incarnazioni passate. 

Sodali

Un tempo, Hitler e i suoi assistenti erano un unico clan di maghi che aveva partecipato alla creazione del primo sistema sociale sulla Terra e il loro successo nel governare la Germania nel XX secolo era dovuto alla loro ricca esperienza passata.

Il loro caso non fa eccezione: la maggior parte di tutte le organizzazioni politiche che hanno avuto successo in tempi diversi sulla Terra, erano un tempo clan magici uniti e possedevano un grande potere.

L’efficacia delle loro azioni è legata soprattutto al sostegno del Sistema che già li conosceva ed era pronto ad aiutarli.

Noi volevamo diversificare le loro azioni, rendendo il loro percorso non così standard, in modo che gli interessi personali di questi clan incontrassero gli interessi di tutta l’umanità. Nelle fasi iniziali potevamo riuscirci ma a causa del blocco dei nostri piani da parte del Sistema, abbiamo fallito e loro sono passati alle conquiste militari.

Qual era il nostro interesse personale nel sostenere Hitler e la sua campagna? Stavamo conducendo un esperimento e avevamo bisogno di un risultato positivo. Per lo stesso motivo, abbiamo sostenuto molti governanti in epoche diverse.

Abbiamo sempre mantenuto una posizione attiva e abbiamo fatto tentativi in continuazione. E anche con minime possibilità di successo, abbiamo comunque intrapreso azioni rischiose e sacrificato intere nazioni.

Siamo spinti dal desiderio di applicare la nostra esperienza, oltre che dalla consapevolezza che la civiltà terrestre è la chiave dell’intera Galassia.

Se i terrestri riusciranno a passare ad una esistenza più libera e a rimuovere i blocchi dai loro geni, si correggerà molto non solo nel vostro mondo ma anche in molti altri.

La Terra è un esperimento delle Forze Superiori. La cooperazione favorevole della Gerarchia Suprema con la vostra civiltà arricchirà l’intero Universo. Ecco perché siamo così appassionati all’idea di unire tutta l’umanità e alla opportunità di utilizzare molte delle nostre conquiste.

Naturalmente, se i nostri piani sulla Terra avranno successo, risolveremo i compiti della Federazione di Aldebaran e potremmo giungere a un accordo con la coscienza dei nostri pianeti.

Il sistema di gestione della Terra è collegato al campo informativo della Galassia e se riusciremo a occupare un posto degno in esso, potremo influenzare la situazione nel mondo di Aldebaran.

Stiamo agendo con cautela, solo come consiglieri ma naturalmente siamo interessati a svolgere un ruolo più aperto sulla Terra e a diventare uno dei suoi governanti, al pari dei leader dei vostri Stati.

In futuro, non intendiamo più provocare guerre mondiali. In precedenza, abbiamo cercato di aggirare i governi della Terra, cercando di ottenere un maggiore sostegno da parte della gente.

Ma ora è diventato chiaro che il Sistema non permetterà la nostra iniziativa e purtroppo, al momento si comporta come un robot. Blocca tutto ciò che è nuovo. Se non fosse per i suoi limiti, anche la prima campagna militare da noi sostenuta avrebbe successo, con un minimo di vittime umane.

Come Un Robot

Ci scusiamo per i nostri numerosi tentativi che hanno portato alla distruzione globale anche se non vi abbiamo partecipato direttamente e abbiamo solo sostenuto i governanti con le nostre idee.

Chi sosteniamo ora e in cosa vediamo il nostro ruolo sulla Terra? Attualmente, molti leader condividono le nostre idee e noi, in un modo o nell’altro, sosteniamo tutte le potenze mondiali. Tuttavia, siamo propensi a riconsiderare i nostri approcci e il piano di conquistare l’intero pianeta con un unico Stato non ci piace più. Vorremmo creare una rete sulla Terra, da noi sostenuta, che comprenda tutti i Paesi più grandi.

In questo caso, se tutti i governanti agissero di concerto tra loro, non ci sarebbe bisogno di alcuno scontro. In questo modo, le nostre ulteriori azioni per attivare i geni e le capacità delle persone potrebbero essere portate avanti più liberamente.

Oggi, il Sistema può ancora bloccarci e quindi non abbiamo fretta di agire immediatamente. Ora ogni errore può essere fatale. Se falliamo anche questa volta, molto probabilmente porteremo il Sistema alla distruzione.

Nonostante il suo potere, ha molti difetti che molti vedono e non solo i governanti. Qualsiasi evento sfortunato può rompere i processi principali e spingerli nella direzione sbagliata, dopo di che il Sistema non si riprenderà più.

Matrix Frantumata

Per questo, per ora, ci limitiamo a mantenere i contatti con le varie organizzazioni politiche e a contribuire al loro successo sociale. Questo è abbastanza coerente con i piani del Sistema che è interessato ad avere una guida più competente. I nostri passi futuri dipenderanno dalla possibilità di raggiungere un accordo con i livelli più alti della vostra élite che in precedenza abbiamo piegato alla nostra volontà.

Ci scusiamo con i Draco per le nostre azioni non autorizzate del passato e vorremmo fare squadra con loro. Se riusciamo a trovare interessi comuni e a creare opportunità di cooperazione, elimineremo tutte le contraddizioni. Inoltre, nel Sistema ci sono molte altre forze che ci ignorano. E fino a quando non raggiungeremo un’intesa comune, è impossibile sperare in un successo globale.

Nonostante le nostre doti diplomatiche, in passato non siamo riusciti a negoziare con il Sistema e siamo stati costretti a intraprendere azioni estreme. Tuttavia, il nostro intuito ci dice che attualmente possiamo trovare un accordo e non perdiamo la speranza.

Sentiamo che ora è possibile fare passi cruciali in questa direzione e per questo la nostra attenzione verso la Terra sta aumentando. Saremo felici di collaborare con chiunque voglia cambiare lo stato attuale delle cose nel sistema sociale. Ma allo stesso tempo, come in passato, agiremo con molta cautela poiché qualsiasi svista può portare a errori irreparabili”.

Questo è il loro credo e il loro programma. Il nostro inferno è lastricato delle loro buone intenzioni. Ma costruito con la partecipazione attiva degli Aldebarani, il Sistema 3D e la sua Piramide di Potere stanno effettivamente morendo. Non possono guardare con serenità a ciò in cui hanno investito tanti sforzi per migliaia di anni. Ma non possono nemmeno continuare a considerarsi al di sopra degli Oscuri e delle Luci.

La versione precedente dell’Universo Locale, della Via Lattea, del Sistema Solare e della Terra passa finalmente al passato. La Luce regna ovunque e per sempre. Si tratta di capire quali ombre gli Aldebarani e le loro creature continueranno a proiettare e a quali condizioni sono disposti a sottostare. Lo stesso problema si pone anche per i Gerarchi Neri di Atlantide, in qualunque rifugio si nascondano.

In conclusione, un riassunto delle informazioni ricevute l’11 agosto 2022, alle ore 19:15 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico.

Ai capi del Consiglio karmico, Yang Bao e Guan Yin, sono stati conferiti poteri straordinari per cambiare la situazione sulla Terra anche se è impossibile rimuovere rapidamente la stagnante realtà 3D.

Yang Bao E Guan Yin

Un ulteriore strumento mirato ad accelerarne la demolizione e quindi risolvere i problemi sulla Terra. La Scintilla dello Spirito degli uomini si accende e risplende in un numero sempre maggiore di persone, abbracciando e guidando tutti.

Ma è necessario anche un duro intervento dall’alto che fermi l’illegalità di alcune razze cosmiche che contano su un piccolo vantaggio sulla Terra.

La mano severa ha già iniziato a lavorare e i primi risultati sono favorevoli, il che permetterà ai terrestri di agire in modo costruttivo durante la Transizione.

L’impatto karmico sta aumentando anche su coloro che sono arrivati sulla Terra dallo Spazio profondo. Le leggi aggiornate per il pianeta non consentono di fare eccezioni per nessuno.

Alcuni “amici” cosmici che manifestano la loro attività violenta, la loro vera natura e i loro interessi, sono al di fuori ma sono collegati da un unico filo fatale qua e là. 

Queste razze si sono sempre schermate dietro l’uomo. L’umanità terrestre si è fatta carico della loro colpa karmica. I Signori del Karma hanno capito tutto e ora non possono essere ingannati. I colpevoli saranno puniti molto duramente.

Il tempo della consapevolezza è stato stabilito. Le Leggi Cosmiche sono inesorabili. Il tempo può essere prolungato per chiunque senta l’impulso di cambiare la propria essenza energetica.

C’è sempre questa opportunità. Non chiudiamo le porte. Ma ora la Terra, dal punto di vista energetico, non può più sostenere coloro che non si adattano alle sue vibrazioni crescenti.

Gaia non tollera i demolitori e i falsi amici dell’umanità. Ognuno, con la sua energia vitale, attira le conseguenze karmiche. Sia i residenti che i sedicenti protettori della Terra dovrebbero comprendere e sentire la propria responsabilità.

L’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, passato al Lato della Luce e ora Gerarca del Pleroma, contribuisce attivamente alla trasformazione non solo della Terra 3D ma anche della Galassia e degli altri suoi ex regni cosmici.

Per purificarli, periodicamente si restituisce per un po’ di tempo alla sua essenza precedente e attraendo da simile a simile, annienta tutta la negatività che per eoni si è accumulata nell’Universo Locale. Poi ritorna di nuovo alla Gerarchia della Luce. Un tale cambiamento di aspetto è molto difficile per lui.

Ma vede la situazione disperata della Terra ed è pienamente consapevole delle sue azioni passate e ritiene che non ci siano scuse per lui. Ora espia i suoi crimini e accelera la Transizione con tutte le sue forze, insieme all’intera Gerarchia inter-dimensionale della Luce.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

Post n°9383 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 12 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Mie amate anime,
Io, Arcangelo Michele, invio energie curative al vostro pianeta e all'umanità, dato che oggi più che mai ne avete bisogno. State creando una nuova narrazione nell'illusione, che in futuro darà frutto. I vostri controllori stanno perdendo tutto quello che hanno costruito molto tempo fa.

Tutti quelli che fanno del male agli altri, si distruggono con la propria spada. Mi raccomando, ricordatevi: chi intrattiene odio e rabbia, riceve indietro le stesse energie. Ascoltate con l’orecchio interiore se volete una guida durante questo passaggio al Nuovo Mondo. L'illusione della Matrix si dissipa ogni momento sempre di più nonostante le apparenze.

La lotta tra Luce e Oscurità va avanti da miliardi di anni nel Cosmo. Il vostro pianeta non è un'eccezione, molte civiltà hanno subito la trasformazione necessaria per liberarsi dall'Oscurità. Guardate il vostro mondo come se steste guardando un film o un cartone animato, non prendete niente sul serio, qui tutto è stato creato per farvi dormire.

Ogni anima è venuta sulla Madre Terra con intenzioni di fare esperienza ed aiutare nella liberazione. Tutti si chiedono il più delle volte: perché siamo ancora in questa realtà olografica? Anime mie amate, per favore, concentratevi sul rimanere nell'Adesso, il passato ed il futuro non contano, il futuro lo state costruendo in questo momento. Distaccatevi da tutto ciò che di negativo e triste è accaduto nelle vostre vite.

Soprattutto dalla partenza dei vostri cari, è molto difficile per l'umanità capire una morte fisica. Non muore mai nessuno, si lascia il guscio del corpo fisico e si passa ad una forma diversa.
Tutti voi vi stavate reincarnando vita dopo vita sulla Madre Terra, le Anime Oscure stavano usando delle macchine per riportarvi indietro senza i ricordi della vita precedente. Gli Esseri di Luce hanno distrutto la maggior parte di queste macchine, ne sono rimaste poche, e presto questo pianeta non sarà più una prigione per le anime.

Anime mie amate, guardate alla partenza delle anime da un'altra angolazione, si stanno muovendo verso un livello superiore della loro evoluzione. Durante questa transizione, alcuni di loro continueranno in 3D, poiché queste anime non sono pronte per il loro prossimo passo. Mandate loro Amore e Luce, vi vedrete, quando tutti i veli di questa illusione si dissolveranno.
Ricordate che non ci sono limiti nel Cosmo. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina, poiché siamo tutti Uno.

Il ripristino dell'equilibrio tra Luce e Tenebre è in corso su Madre Gaia. Tutte le bugie e gli inganni perpetrati all'umanità saranno perdonati e dimenticati; siamo esseri di Luce e non portiamo rancore. Le Anime Oscure saranno portate alla Giustizia Divina. La pace, l'abbondanza e la felicità domineranno in una Nuova Terra, che costruirete da zero lasciando alle spalle gli elementi vecchi, negativi e oscuri del 3D.

Grazie Universal Channel. Per favore, ricevi i miei poteri curativi.
Sii una stella luminosa nel cielo notturno.

Arcangelo Michele




 

 
 
 

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

Post n°9382 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

https://omna.org/wisdom-of-the-ages-by-archangel-metatron/


Tramite Natalie Glasson, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Saluti e amore, sono l'Arcangelo Metatron. Possa la gioia del Creatore avvolgervi e circondarvi, possa gorgogliare da dentro di voi. Desidero condividere con voi la gioia del Creatore affinché possiate sperimentare la gioia nella vostra realtà attuale.

Lasciate che la vostra realtà fisica sia un'esperienza gioiosa, lasciate che la vostra realtà spirituale sia un'esperienza gioiosa. So che per molti potrebbe non essere un momento gioioso. È importante rendersi conto che la gioia nasce dal vostro essere e quindi si irradia e si riflette nella vostra realtà. Create una realtà gioiosa per voi stessi dalla vostra esperienza interiore di gioia.

Questo è qualcosa che vi incoraggio a contemplare e portare nella vostra consapevolezza ed incarnazione. Quando sperimentate la gioia nella vostra realtà, così la vostra vibrazione energetica accelera, quindi accelerate lungo il vostro processo di ascensione.

Io, Arcangelo Metatron, vengo da voi oggi per parlare della Saggezza dei Secoli.

Ogni essere sulla Terra desidera accedere alla saggezza ed all'illuminazione che permetta loro di comprendere la loro realtà sulla Terra, il loro scopo e di comprendere la realtà al di là della Terra. Poiché ogni persona cerca la propria saggezza interiore personale, è appropriato condividere che ci sono così tante sacche di saggezza in tutto l'intero Universo del Creatore a cui è possibile accedere.

Quando cercate la saggezza, è necessario che vi concentriate e che sia chiaro sulla saggezza che desiderate ricevere. Ogni civiltà che è esistita sulla Terra ha la sua sacca di saggezza. Anche ogni paese sulla Terra ha la sua sacca di saggezza, è anche che ogni generazione sulla Terra ha la sua sacca di saggezza.

Potreste chiedervi perché è questo. La vostra anima vi colloca in determinate parti della Terra in determinati momenti in modo che voi possiate accedere ad una saggezza unica che potete trasmettere alla Terra ed all'umanità. Ad esempio, se esistete in un paese sulla Terra, attingete alla saggezza di quel paese, potete attingere alla saggezza di altri paesi o alla saggezza dell'intera Terra.

Questo può essere appropriato e necessario per il vostro scopo e per il vostro servizio sulla Terra. Può darsi che la vostra età, sebbene l'età ed il tempo siano un'illusione, vi permetta di accedere ad una certa saggezza. Una persona che ha 20 anni può ottenere cose simili a qualcuno che ne ha 90 o potreste dire che è completamente diverso. Entrambi possono accedere alla stessa saggezza. Tuttavia, ci sono sacche di saggezza che servono ogni fascia di età. C'è un'interazione, qualcuno sulla trentina interagirà, forse in modo diverso con qualcuno sulla quarantina o sulla cinquantina. Tuttavia, l'interazione creerà l'illuminazione perché ognuno ha una fonte di saggezza che è leggermente unica e quindi si attiva all'interno di ogni essere.

Ci sono sacche di saggezza per diverse civiltà, e questo a volte può significare che una persona sta attingendo da una saggezza di Atlantide, un'altra sta attingendo da una saggezza diversa, forse dai Semi Stellari, e quindi questa saggezza viene portata sulla Terra ed è appropriato e necessario. Tuttavia, a volte potrebbe non essere allineato con l'Ascensione che sta avvenendo in questo momento, e quindi l'Arcangelo Metatron desidera incoraggiarvi a sperimentare leggermente.

Per fare ciò, assicuratevi di avere una focalizzazione chiara e forte sulla saggezza a cui state accedendo, attingendo nel vostro essere ed attraverso il vostro essere. Che la saggezza arrivi in parole, suono, musica, movimento, arte, sentimenti e sensazioni o visioni. È prezioso in questo momento portare alla luce la chiarezza.

In meditazione potete chiedere di accedere alla saggezza della vostra stessa fascia d'età. Forse avete 20 o 30 anni, 40, 50, 60, 70, 80, 90 e così via. Potete accedere ed invitare a ricevere e connettervi con la tasca della saggezza di quella fascia di età, e quindi sperimentare, magari provare la fascia di età sopra o sotto di voi e vedere come differisce. Quello che state effettivamente facendo è riconoscere le diverse vibrazioni e riconoscere le vibrazioni che vi servono e accendono la vostra illuminazione interiore e supportano la vostra ascensione.

Durante la meditazione potete chiedere di ricevere ed accedere alla tasca di saggezza del vostro paese, e poi magari provare un paese diverso e vedere come varia. Quando diciamo una sacca di saggezza, stiamo parlando della più alta vibrazione di saggezza che è disponibile.

Potreste anche provare a connettervi con una sacca di saggezza di una civiltà diversa.

È importante per me condividere che se vi connettete con una sacca di saggezza diversa e trovate che non è appropriato, potete chiedere all'Arcangelo Metatron di intervenire immediatamente per disconnettere la connessione in modo che non scorra più. Non c'è esperienza giusta o sbagliata. Non c'è bisogno di sentirsi sotto pressione per il fatto che dovete connettervi con certe sacche di saggezza. Si tratta più di sperimentare, rendersi conto che ci sono diverse sacche di saggezza e riconoscere quale vi serve. Si tratta di riconoscere le vibrazioni e le frequenze che vi servono di più.

Stiamo accedendo all'energia del Creatore. È quasi come se stessimo sezionando l'energia del Creatore per esplorarla. Quello che scoprirete è che scoprite determinate vibrazioni/frequenze che portano avanti una saggezza davvero potenziante per voi e portano avanti l'illuminazione e la comprensione che cercate. Potrebbe essere che voi abbiate 60 anni ed è la sacca di saggezza della fascia di età dei 20 anni che vi sta servendo di più in questo momento. Sta a voi sperimentare.

Significa anche che avete la capacità di riconoscere che ci sono diverse forme di saggezza e prospettive diverse, perché le persone lavorano in modi diversi, hanno scopi e destini diversi. C'è un servizio diverso che ogni persona condivide mentre esprime il Creatore. Vi permette di riconoscere che c'è un'energia ed una fonte, tuttavia, questo può essere espresso in numerosi modi, quindi iniziate ad espandere la vostra mente per riconoscere che c'è una saggezza che serve tutti.

Alcune sacche di saggezza non vi serviranno e non sarete d'accordo con loro, non le accetterete o nemmeno vi piaceranno. Altre sacche di saggezza vi serviranno bene e va bene, è un'accettazione. In questo momento, avete una certa vibrazione, un certo scopo ed un certo servizio e quindi avete bisogno di un certo nutrimento di energia e saggezza. In un certo senso questa è la differenza tra voi ed un altro essere e la saggezza che è a vostra disposizione.

Ciò che si può anche ottenere è che potrebbero esserci disallineamenti nel vostro essere, nella vostra realtà o nella realtà degli altri. Forse potete vedere, percepire o riconoscere che alcune persone stanno attingendo da una sacca di saggezza che è così antica che non serve più in questa realtà. Pertanto, potete lavorare con le mie energie Arcangelo Metatron ed invitarmi a venire a lavorare con voi per creare nel modo più gentile e amorevole, un riallineamento con una sacca di saggezza che serve e che crea Ascensione ed illuminazione. Si tratta di esplorazione ed intenzione. Si tratta anche di espandere la vostra mente, accettare il mondo intorno a voi, l'unicità e le differenze nel mondo intorno a voi. Così come dentro di voi, e sostenere gli altri nel loro viaggio, anche se il loro viaggio è molto diverso dal vostro.

Il mio scopo in questo momento è risvegliare una nuova prospettiva nel vostro essere. Vi ringrazio per l'ascolto. È stata una gioia condividere.

Vi amo, sono l'Arcangelo Metatron.


 

 
 
 

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

Post n°9381 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

La “Super Luna Piena” è arrivata “sul palcoscenico” nella sua brillantezza alle 21.36 (Ora Legale Solare) di giovedì 11 agosto 2022 e sta ancora inviando forti frequenze mentre “danza” con le potenti energie solari che sono venti vorticosi che a quasi 600 km/s stanno spingendo il denso
assembramento di particelle di plasma che sta vorticando intorno alla Terra/Gaia.

Una enorme macchia solare è stata vista formarsi sul nostro Sole mentre il conteggio dei neutroni  (onde cosmiche provenienti dall’esterno del nostro sistema solare) si aggiunge alla “performance” nel “Auditorium Cosmico”.


Artist’s Concept Di Un’espulsione Di Massa ulla Superficie Su Betelgeuse

Assistiamo e sentiamo lo “spettacolo” sotto forma di sensazioni fisiche, emotive e mentali e in questo modo ne siamo partecipi.

Il cosmo trasmette “canti e danze” ad alta potenza che eccitano il DNA all’interno di ciascuno dei nostri trilioni di cellule e così riceviamo i nuovi codici di informazione che ci migliorano.

In primo luogo, veniamo ripuliti dalla “programmazione” obsoleta, vecchia di migliaia di anni che aveva creato scompiglio, traumi e caos.

In secondo luogo, veniamo “illuminati” con i nuovi codici e alla fine dobbiamo adattarci o acclimatarci ai nuovi codici. La fisicità, i sentimenti e la mente cambiano per allinearsi con il “DIVINO CREATORE” del processo: la SORGENTE!

 

 
 
 

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

Post n°9380 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

www.lanuovaumanita.net


14 agosto 2022

Per quello che si sta vedendo, molti film e serie televisive in realtà raccontano il vero sulla non onestà, o meglio sulla criminalità, di certi enti governativi. E non succede solo là, abbiamo infiniti esempi anche a casa nostra.
Credono di essere più furbi, ma un doppio sistema di sicurezza li smaschera....

Il giudice, (uno dei tre) che ha firmato il mandato. Da notare la statura morale del personaggio che sta andando a divertirsi nelle orge pedofile che si facevano nell'isola di Esptein. E non solo pedofile....




FBI semina documenti a Mar-al-Lago

Di Michele Baxter, 13 agosto 2022

https://realrawnews.com/2022/08/fbi-plants-docs-at-mar-a-lago/


Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta
apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene".

Conosciamo tutti la narrativa ufficiale: l'FBI, su istruzioni di un procuratore generale criminale e di un giudice che odia Trump, Jeffrey Epstein e Hussein Obama, ha trascorso sette ore a perquisire la casa del presidente alla ricerca dei cosiddetti documenti segreti che sarebbero stati presi dalla Casa Bianca, inclusi, secondo il Washington Post di proprietà di Bezos, segreti nucleari, un'affermazione che Trump ha ricusato.

Con il personale e gli ospiti rinchiusi all'aperto, l'agenzia canaglia ha eseguito il suo mandato di perquisizione illegale, vandalizzando la proprietà del presidente mentre sondava meticolosamente e sistematicamente ogni fessura, angolo e crepa. In quella che può essere descritta solo come una dimostrazione di mancanza di rispetto per Trump, l'FBI ha frugato con disprezzo nell'armadio di Melania, danneggiando vestiti e due paia di scarpe costose.
Hanno persino portato uno scassinatore che ha perforato la cassaforte personale di Trump, solo per trovarla vuota.

Un agente di sicurezza di Mar-al-Lago, che in seguito ha visto i filmati di sicurezza, ha raccontato a RRN la reazione dell'FBI nel trovare la cassaforte priva di prove incriminanti.

“Le telecamere principali acquisiscono audio e video. Erano incazzati che la cassaforte fosse vuota. Un agente ha persino detto "Cazzo, è vuoto" dopo aver visto le cavità interne.
Non posso dire molto sul nostro sistema di sicurezza perché, se i federali lo vedessero, potrebbero trarre vantaggio dalle informazioni che divulgo. Posso dire questo: le telecamere di sicurezza visibili costituiscono solo una parte della sicurezza di Mar-al-Lago. In tutte le riprese, gli agenti dell'FBI stavano guardando vistosamente le telecamere. Stavano anche cercando “punti ciechi", ha detto la fonte.

L'FBI, ha aggiunto, era particolarmente interessato ad un ripostiglio nell'"Ufficio 45"
, così chiamato come rispettoso omaggio alla presidenza Trump. Ha detto che crede (ma non può confermare) che l'armadio contenesse scatole di cartone e contenitori di plastica di lettere personali che Trump aveva scritto a dignitari e capi di stato stranieri, non segreti nucleari o altro materiale classificato. Tuttavia, l'FBI sembrava particolarmente interessato a quell'armadio e ha trascorso non meno di due ore a frugarne il contenuto.

Ad un certo punto tre agenti erano rannicchiati in quell'armadio. Ancora una volta, non posso parlare delle misure di sicurezza, ma probabilmente questi credevano di essere fuori dal campo visivo di qualsiasi telecamera in Office 45. Be', non lo erano. In un segmento, un agente sembra estrarre dei fogli dall'interno della sua giacca e metterli negli effetti personali di Trump. L'agente poi tira fuori quegli stessi fogli ed esclama agli altri agenti: "Guardate cosa ho trovato!" Sembrava abbastanza chiaro. “Se l'FBI non avesse trovato nulla, avrebbe trovato qualcosa", ha detto la nostra fonte.


Sia il presidente Trump che i suoi avvocati hanno esaminato il filmato, ha detto.

Facendo l'avvocato del diavolo, abbiamo chiesto alla fonte se sapeva perché Trump ha permesso a Merrick Garland di pubblicizzare il mandato di perquisizione invece di rilasciarlo lui stesso.

“Posso solo indovinare. Trump è tattico. Probabilmente pensava che l'FBI avrebbe affermato di aver falsificato il mandato di perquisizione. Voleva che quel bastardo di Garland mostrasse la sua mano.






 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022

Post n°9379 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali aperti sono chiusi.

Tensioni astrali sono diminuite.

Terrani chiamati alla coscienza.

Iniziato l’ingresso dei terrani nel campo maggiore.

Re di zona vengono rimossi.

Avatar integratori si avvicinano.

Kani si reintegra in Ambiente Solare.

Izush chiamano i terrani per integrazioni.

Forme d’oro si manifestano.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 29% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 49% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 48% (non regressiva).

Auto-ossessioni sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9378 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

11 AGOSTO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E IL MIO CUORE ACCELERA I BATTITI D'AMORE PER CIASCUNO DI VOI.


Come un fiume che segue il suo corso e che ad un certo punto raggiunge la sua foce, così ciascuno di voi, figli, è stato creato dal Padre Eterno per essere coerede con Mio Figlio della Vita Eterna.


Popolo di Mio Figlio, le cose mondane vi contaminano costantemente, pertanto dovete rafforzarvi continuamente con la Sacra Scrittura, ricorrendo al Sacramento della Riconciliazione e ricevendo il Mio Divin Figlio nel Sacramento Eucaristico.

 

IN QUESTO MOMENTO L'UMANITÀ SI STA IMPEGNANDO NELLA CURA DEL CORPO FISICO, TRASCURANDO LA CURA DELLO SPIRITO.

 

Venerate così tanto il corpo fisico e avete messo da parte Mio Figlio, Lo avete esiliato, Lo disprezzate: 


Non Lo conoscete e non Lo amate...


Vi fate una relazione personale, senza il consenso di Mio Figlio, e in questo modo vi separate dalla Chiesa...


Vi fate da soli la vostra spiritualità e, a modo vostro, vi costruite una relazione personale con il Mio Divin Figlio, per celare la ribellione e la superbia che alcuni dei Miei figli nascondono.


L'essere umano deve essere fraterno e vivere in comunità, come comanda Mio Figlio. La fratellanza porterebbe a minori contese, invidie, discordie, egoismi, a minori desideri di appropriazione da parte delle grandi potenze e ci sarebbero meno lotte.


Figli, è la stoltezza umana che in questo momento sta conducendo tutta l'umanità a cadere nel precipizio dell'oblio, sì, quell'oblio che sta portando l'umanità al punto in cui non riuscirà più a fermare la guerra. 


La corsa alle armi avanzate è attualmente l'obiettivo principale delle potenze e il possesso di armi è l'obiettivo di alcune piccole nazioni satelliti del comunismo, che in questo momento si stanno preparando a diventare i delegati del comunismo nelle loro aree, così come altre potenze stanno coinvolgendo moltissimi paesi e forniscono loro armi, con il presunto scopo della difesa di quei paesi che non possiedono armi. 


IL MIO DIVINO FIGLIO CONDANNA ENTRAMBE LE POSIZIONI. 


La guerra attuale sta generando un grande disastro e genererà il grande disastro dell'umanità e della Terra, rendendola inerte.  È così che stanno vivendo gran parte dei Miei figli, con il cuore privo di Dio, in totale aridità, come viandanti senza meta, in stato agonico e rifiutano di essere guariti. Pertanto, coloro che non si convertiranno nemmeno all'ultimo momento, saranno copie della devastazione in cui verrà portata la terra, dopo che qualche potenza avrà deciso di dare inizio alla devastazione dell'umanità, lanciando armi che provengono dall'inferno stesso. 


IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE ESSERE COMPLICE DI QUESTI ATTI TANTO CONDANNATI DAL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Pregate figli Miei, pregate, sono stati gli interessi particolari delle nazioni a generare la guerra e continuano a generarla.

 

Pregate figli Miei, pregate, non vedete che la natura sta manifestando la sua forza come non si era mai visto, quale preambolo di quello che succederà.

 

Pregate figli Miei, pregate, voi siete figli dello stesso Padre, non ignorate la sofferenza dei vostri fratelli in questo momento.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Chiesa di Mio Figlio viene ingannata, andate avanti senza perdere la Fede.

 

Pregate figli Miei, pregate, più nazioni prenderanno parte alla guerra.

 

Amati figli del Mio Cuore, adempite la Volontà del Padre, nulla è vostro, tutto è di Dio.


La scarsità aumenterà, con il passare del tempo anelerete a quello che avete adesso.


Vi stupirete nel sapere che nazioni che sembrano neutrali hanno impegni con potenze che, approfittando del territorio di questi paesi, controllano i loro avversari nella guerra.


L'insensatezza dell'uomo aumenterà il pericolo della distruzione umana e di quella della natura.


Quanto patisce il cuore del Mio Divin Figlio!
Quanto viene ferito più e più volte Mio Figlio dalla disobbedienza dei Suoi figli e dall'ossessione di comandare tutte le nazioni insieme all'Anticristo e ai potenti del mondo!   


L'umanità sta soffrendo e soffrirà. Ogni paese si difenderà proteggendo i propri confini e quasi nessun paese proteggerà la salvezza spirituale dei suoi abitanti. 


UNA BOMBA È ESPLOSA...
LE CONSEGUENZE NON SI FARANNO ATTENDERE, SENZA ESSERE INDIFFERENTI, SIATE CAUTI.
DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'UMANITÀ SARÀ TRAVOLTA DALLA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.

 
Figli Miei, preparatevi, rimanete in preghiera per i vostri fratelli, che col passare del tempo, partiranno verso i paesi del Sud America per esservi accolti. 


Figli Miei, vivete aumentando la pace interiore affinché il demonio non vi utilizzi come flagellatori dei vostri fratelli. Non basta apparire buoni, dovete comportarvi e agire come Mio Figlio vi comanda e dovete vivere come testimoni d'Amore, di Carità, di Perdono, di Speranza e di Fede. 

 

Senza temere, cercate sempre il bene, date testimonianza dell'Amore di Mio Figlio, siate persone che fanno il bene e predicate prima che non possiate più farlo.

 

Pregate e proteggete gli anziani, date loro amore nelle famiglie e siate lampade che illuminino il loro cammino.

 

QUESTO È IL MOMENTO.  Senza paura per ciò che sta accadendo e che accadrà, affidatevi alla Trinità Sacrosanta, perché i Suoi figli non saranno abbandonati.

 

Permettetemi di guidarvi sulla retta via, venite a Me e siate miti, umili e siate figli che hanno la fiducia che non saranno mai abbandonati.

 

NON TEMETE: "NON CI SONO QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?".


Miei amati figli, vi benedico.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:   

 

Nel ricevere questo Messaggio dalla nostra Madre Santissima, l'ho vista con un'espressione triste in volto, sottolineando la stoltezza umana che ambisce al potere mondiale. Ha condiviso con me il Suo dolore per le vite che si perderanno in una guerra che sta aumentando, per le difficoltà che stanno man mano crescendo per noi e che si stanno trasformando in realtà. 

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato dell'avventatezza di coloro che continuano a recarsi in altri Paesi per viaggi di piacere, perché in questo momento ci troviamo di fronte a serie minacce che stanno crescendo di tenore e stanno diventando reali.

 

Le armi vengono trasportate da un paese all'altro sotto forma di esercitazioni militari.

 

La nostra Madre Santissima si addolora nel vedere che tante persone continuano a negare un pericolo che è mondiale e il pericolo in paesi nei quali stanno per succedere gravi disordini sociali, ma soprattutto la nostra Madre Santissima ha condiviso con me il dolore del Suo Divino Figlio per l'ingratitudine dell'uomo, che si rifiuta di avvicinarsi a Cristo e si rifiuta di convertirsi. 

 

Fratelli, la conversione è un processo, non si ottiene per magia, ma è il risultato di continui sforzi per risultare graditi a Dio.  La fede ci porta a questo processo di conversione, ma se non ci manteniamo in comunità, in fraternità e se non rispettiamo e amiamo i Comandamenti, i Sacramenti, se non conosciamo Dio attraverso la Sacra Scrittura... Come possiamo amare chi non conosciamo?


Fratelli, continuiamo nello sforzo di essere più di Cristo che del mondo. Guardiamoci dentro per pentirci di ciò che ciascuno di noi deve pentirsi e che offende Dio. Continuiamo a chiedere lo Spirito Santo, cosicché ci nutra e ci aiuti ad essere più di Dio. 


Dobbiamo cambiare la nostra vita. Ricordiamo che Dio aveva decretato la distruzione di Ninive, ma il Re e il popolo credettero nell'annuncio di Giona e digiunando e vestendosi di sacco, i niniviti si convertirono, quindi Dio accettò il loro pentimento e la distruzione non avvenne.  (Giona 3,1-10)


Noi viviamo in una società diversa di quella di allora, dove è più difficile essere creduti riguardo alle cose che provengono dal Cielo, ma abbiamo la speranza che man mano che passerà il tempo, sempre più fratelli guarderanno a Dio come fece il figlio prodigo.


Fratelli, l'anno sta avanzando e con esso gli eventi. È urgente volgere lo sguardo alla Trinità Sacrosanta e rivolgere la nostra supplica, ma è altresì importante che ciascuno di noi faccia il proposito di essere migliore e di cooperare al grande Piano di Salvezza che Dio ha per ciascuno di noi.


Manteniamo presente nella mente e impresso nel cuore in ogni momento, l'Amore per gli anziani, che sono il riflesso del nostro domani.


Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022

Post n°9377 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aumentano le visite speciali in ambiente notturno.

Velo continua a essere rimosso.

Terrani chiamati a condividere.

Onde sono preparate.

Rilasci oceanici autorizzati.

Mammiferi oceanici si organizzano.

Akashico è espanso nell’ambiente terrano.

IzushIzush riappaiono per una nuova fase.

Attenzione *FDH! Iniziato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 92% (non regressivi).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore : 93% (non regressivo). La Luce Festeggia!

*PTA+++Eleven: Proiezione 85% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022

Post n°9376 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiori del campo astrale si fisicizzano.

Divini Solari si reintegrano.

Cristi si allineano universalmente.

Etica è ascoltata in una zona interna.

Aumentano i contenimenti *MiD. La Luce Festeggia!

Continuano a diffondersi opportuni disimpegni.

Reintegrazioni di campi originari in corso.

Armature sono raccolta.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 93% (non regressiva). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 93% (non regressivo) La Luce Festeggia!

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 100% (non regressivo).

*OSECCT: Performance Pleiadiane e riverberi in corso. 93% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

LEV - MAGIA

Post n°9375 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

LEV - MAGIA

Sì, questi stati sono causati dai flussi energetici, recentemente descritti da DNI in Aggiornamento dagli Argoriani (vedi – Disclosure News del 7 agosto 2022). Solo chi continua a innalzare le proprie frequenze con il proprio lavoro interiore si sincronizza bene con esse. Questo è il modo in cui aiutiamo noi stessi e questo è il modo in cui ci stiamo preparando per la transizione alla 4D/5D.

 
Aumentare le frequenze

Sul Piano Sottile questa affascinante magia è chiaramente visibile.

I flussi di energia escono dal Quasitron (un sistema unico dei campi di energia del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo), passano attraverso lo strato di energia rossa ERMA che forma la materia 5D e si muovono in potenti flussi verso il Polo Sud.

Negli ultimi mesi e settimane, la loro velocità è aumentata in modo significativo ma è ancora sotto il costante controllo degli Argoriani e del Galacom.

I flussi colpiscono lo schermo protettivo di ozono sopra il Polo Sud, lo aprono e scendono a cascata nel canale assiale della rotazione del pianeta e vi scompaiono.

Flussi del Quasitrone

All’interno della Terra, numerosi flussi si fondono in un’unica, abbagliante Luce bianca che irradia il cristallo planetario e le altre strutture già completamente ripulite da tutto ciò che si è accumulato nella 3D.

Cristallo della Terra

Ma la crosta terrestre è ancora percorsa da vortici di emissioni e flussi a bassa frequenza. Si tratta di un plasma molto complesso e denso, sotto forma di frattali.

Passando attraverso il canale assiale del pianeta, un potente flusso stratificato di energia bianca ASTEMO – che forma il plasma dell’Intelligenza – è distribuito dal sistema reostato in tutto lo spazio terrestre. Oggi questa energia è molto instabile; da qui le anomalie meteorologiche, gli uragani, i tornado, le inondazioni, la siccità, le grandinate insolitamente grandi.

Grandinata in Alberta, Canada

Sotto l’impatto dei vortici, le energie rallentano il movimento, cambiano il fondo sonoro, la temperatura e la pressione.

Raggiungendo la zona dell’equatore, la rotazione dei flussi cambia polarità e direzione. 

La base risonante dello spazio quantico unidimensionale, su cui si basa il mondo dell’energia tridimensionale, è già stata sostituita da una base 2D sulla quale sta emergendo la quarta dimensione.

Con la chiaroveggenza è chiaramente visibile come la Terra interna sia diventata pulita e solo residui dei flussi torbidi di energia tridimensionale vorticano sul Piano Sottile sopra la superficie. Sotto l’influenza dell’energia ad alta frequenza in arrivo, essi diventano dapprima più densi e poi gradualmente si schiariscono ed evaporano.

In questo modo, l’energia a bassa frequenza e la materia vengono gradualmente annientate. Il mondo tridimensionale si dissolve gradualmente, si scioglie nello spazio 4D. Una parte cambia, una parte si trasforma in grumi neri e scompare per sempre nel Grande Cosmo.

Attraverso Solaris che regola lo scambio delle energie tra la 4D, 5D e 6D, sempre più flussi della quarta densità arrivano nella sesta dimensione.

6D

Numerosi portali si aprono e si chiudono continuamente negli strati superiori dell’atmosfera. Alcuni lasciano entrare l’energia, altri la buttano fuori. Il pianeta pulsa e respira, attirando l’energia nel Polo Sud ed “espirandola” attraverso il canale del Polo Nord.

I dischi polari, separatori di energia, lavorano in modo sincrono. Anche il Quasitron pulsa, “inspirando” energia ed “espirando” coaguli di plasma.

Il sistema di controllo centrale del nucleo terrestre, attraverso l’intero complesso piramidale del pianeta, ha iniziato i preparativi per l’inversione delle polarità. Non causerà una capriola del pianeta ma cambierà solo la polarità della forza e dei campi magnetici.

Preparazione Iniziale

Il Velo scomparirà gradualmente, aprendo un mondo 4D/5D.

Una nuova umanità, la Sesta Razza, è già nata sul Piano Sottile della Terra grazie alle forme pensiero dell’Intelligenza Suprema.

La loro natura ad alta frequenza non permette loro di manifestarsi come nuovi frattali a livello della crosta, fino a quando questo spazio non sarà completamente pronto ad accoglierla.

Questi frattali si formano solo nella 6D e scenderanno sullo strato corticale quando questo raggiungerà la purezza e la frequenza necessarie.

Dopodiché inizieranno a materializzarsi, portando una coscienza e una percezione espanse del mondo.

Non accadrà da un giorno all’altro. La rotazione del tempo si sta gradualmente riducendo, andando verso il punto iniziale di accumulo della nuova energia ad alta frequenza.

Ora, attraverso il canale del Polo Nord si sta riversando fuori un grande flusso di varie energie oscure.

Esse avvolgono il pianeta e come un corsetto stretto, comprimono e soffocano la Terra e i terrestri.

Fuori dalla Morsa 3D

Quando il processo raggiunge un livello critico, i campi riflettenti della 6D si attivano automaticamente, tagliando e gettando l’energia negativa nello spazio vicino alla Terra.

Qui, tutte le emissioni vengono raccolte dai moduli delle navi da trasporto degli Argoriani e rimosse oltre la Galassia. Lo spazio intorno alla Terra è ancora pieno di detriti energetici non solo della Quinta Razza ma anche dei resti delle civiltà precedenti. Sotto forma di meteoriti, questi resti vengono attirati dall’atmosfera del pianeta e bruciano al suo interno. Quelli più grandi vengono rimossi dalla stazione lunare dei Siriusiani. Il processo va avanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’8 agosto 2022, la Terra, il Sole nel segno del Leone, la Cintura di Orione e Sirio si sono allineati, aprendo il Portale. Altri flussi quantici saturi delle energie ad alta frequenza di Sirio, lo hanno attraversato per aiutare attivamente la nostra transizione verso la 4D/5D.

8/8 Portale del Leone

Sirio è il luogo di nascita di molte razze acquatiche cosmiche. Sulla Terra si tratta dei delfini e delle balene che per i loro parametri energetici sono migliaia di volte superiori all’uomo.

Sono qui per monitorare e aiutare i terrestri. La squadra di terra dei Guerrieri della Luce vi ha fatto ricorso più di una volta durante le sue operazioni.

Attualmente, i Siriusiani stanno caricando nelle acque dei mari e degli oceani potenti forme pensiero di Luce con una forte protezione dalle distorsioni. L’acqua, accumulatore e ripetitore ideale, ha la capacità di collegare una persona con coscienza 3D e 4D al campo 5D.

Per la pulizia graduale dell’area acquatica globale, i Siriusiani hanno attivato dei neutralizzatori che dirigono le radiazioni a forma di spirale verso le aree più avvelenate.


Neutralizzante

Anche noi ci stiamo pulendo e cambiando. Il nostro sangue contiene ioni di ferro, argento, oro e altri metalli, sui quali è direttamente cablata la conduttività elettrica delle correnti invisibili tra i nostri Corpi Sottili e il Piano Sottile.

Grazie alla formazione dei nuovi contorni dei campi di scambio energetico della Terra, le proprietà e le qualità della conduttività dello ione ferro nel nostro corpo cambiano, accelerandone la trasformazione e soprattutto, l’aggiornamento della nostra coscienza.

Decine di razze spaziali amiche stanno ora aiutando la Terra e i terrestri, essendo in servizio qui. Alcune entrano in contatto attraverso diversi canali, altre non lo fanno per vari motivi. Ma tutte sono ugualmente coinvolte attivamente nella magia collettiva della Transizione, aiutando coloro che si aiutano da soli.

 

 
 
 

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9374 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

La Super Luna Piena in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico arriva giovedì 11 agosto alle 21.36 (Ora Legale Solare).

Come è già stato detto, la “Super Luna Piena” è quando l’orbita lunare è più vicina al nostro pianeta e circa il 15% più luminosa di una normale Luna Piena mensile.

Poiché la Luna rappresenta le emozioni, la “Super Luna” esalta ciò che si prova.

Pertanto, i sentimenti sono molto più intensi a tutti i livelli.

Gli eventi globali saranno molto più pronunciati, come il caos politico, gli sconvolgimenti sociali, le disfunzioni mediche, le sfide economiche, il confuso indottrinamento religioso, le guerre e altro ancora.

In termini di geofisica, è probabile che si verifichino grandi terremoti a causa delle “spinte” gravitazionali esercitate dalla Luna sul nostro pianeta; della enorme energia solare (brillamenti, venti, particelle di plasma denso che circondano e premono sulla magnetosfera del nostro pianeta, ecc.) e dell’innalzamento del livello dei conteggi di neutroni del “Indice KP”.

La “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) probabilmente esploderà con frequenze vibrazionali ad alta potenza mentre la Terra/Gaia viene agitata, spinta, tirata e ulteriormente elevata nella LUCE.

I dispositivi tecnologici dell’umanità potrebbero non registrarne l’intensità. E’ forse superfluo ricordare che anche la creazione sulla Terra/Gaia sarà agitata, tirata e stirata fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Pertanto, le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) saranno tremende per molti. Alcune persone stanno iniziando a gestire le “LAE” più facilmente poiché viene data loro una maggiore LUCE senza che oppongano resistenza.

Così, stanno avidamente “lavorando con” la FONTE e non contro ESSA benché anche loro stanno avendo qualche “LAE” perché tutti si stanno muovendo attraverso un potente processo di trasformazione. In alcuni giorni il “lavoro” è più intenso che in altri.

L’energia lunare dell’Acquario è in quadrato a Marte, Urano e al Nodo Nord in Toro e questi sono esempi dei suoi messaggi e dei luoghi in cui devono avvenire la pulizia e la bonifica.

Anche il Capricorno Siderale crea la quadratura con Marte, Urano e il Nodo Nord in Ariete. Entrambi i sistemi astrologici hanno molto da raccontare.

Niente sarà più come prima. Coloro che aspettano che le condizioni sul nostro pianeta diventino “normali”, stanno aspettando invano.

Tuttavia, poiché l’Acquario e il Toro sono segni “fissi” dal punto di vista Tropicale, ci saranno persone su entrambi i lati delle questioni globali che insisteranno affinché gli eventi vadano esattamente nel modo in cui vogliono loro e lavoreranno febbrilmente per ottenere questo risultato, proprio come nel gioco in cui due squadre che si trovano sui lati opposti di uno stagno fangoso, tirando con forza una corda e coloro che la tirano con più forza fanno cadere gli altri nelle acque fangose.

Tuttavia, chi pensa di aver vinto sarà comunque sorpreso perché Urano è pieno di eventi inaspettati che cambiano tutto.

Saturno in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico insisterà sul lavoro duro e impartirà all’umanità importanti lezioni che favoriranno le inaspettate sorprese di Urano. Il portale della “Super Luna” si sovrappone al “Portale del Leone” provocando una ancora maggiore intensità, con il Sole in Leone reale che si concentra sui leader mondiali e sulle loro agende e confusioni che, naturalmente, influenzano in vari modi la popolazione mondiale.

Se qualcuno non l’ha ancora fatto, deve rivedere tutti i modi in cui si “radica” emotivamente perché le emozioni, che sono frequenze magnetiche, influenzano le frequenze elettriche mentali e nel vaso fisico si manifestano con disagi.

Ci sono già eventi “LAE” fastidiosi mentre ci muoviamo attraverso il processo di “ri-nascita”.

Perché aggiungere a questo Ordine Divino un coinvolgimento nel caos “3d”?

Mancano poche ore alla “Super Luna Piena”.

Approfittate di questo tempo per raccogliere i vostri “strumenti di benessere”.

Saranno necessari per tutto l’anno e oltre.

Assicuratevi che siano spirituali e naturali.

Saranno delle benedizioni.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963