GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2022

Linda Li. Messaggi. Madre Padre Dio. Madre Dio.

Post n°9465 pubblicato il 21 Settembre 2022 da childchild

Linda Li. Messaggi. Madre Padre Dio. Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 16/19 settembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, da oggi il pianeta e l'umanità sono stati elevati verso un nuovo regno di esistenza. Secondo il piano Divino e Gaia, il luogo attuale sarà dove il pianeta e l'umanità rimarranno per i momenti a venire. Il Divino e Gaia hanno ritenuto che questa fascia vibrazionale sia sicura e appropriata per lo svolgimento del piano Divino. Pertanto, il Divino ha iniziato il prossimo passo del procedimento di rimappatura di Gaia.

Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità avranno più cambiamenti. Alcuni cambiamenti saranno legati alla Madre Terra, e altri cambiamenti riguarderanno l'instaurazione del governo Divino. Il Divino, in questo momento, ha ricominciato i lavori per instaurare il governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il procedimento sta andando bene. Il Divino ha fatto un grande lavoro ed ora siamo vicini. Il Divino chiede ai nostri operatori della Luce di continuare il buon lavoro e continuare a spingere l'instaurazione del governo Divino sulla Terra.

Nella sessione di kundalini Yoga di questa domenica, Madre Padre Dio si unirà a noi ed insieme porteremo avanti il piano Divino. Madre Padre Dio e la Compagnia dei Cieli stanno attualmente lavorando per individuare e scegliere i membri ed i leader del governo Divino per la Nuova Terra. Il Divino incoraggia i nostri operatori della Luce ad ascoltare la chiamata ed unirsi a noi nella sessione.

La sessione servirà da luogo di incontro divino. Nostro Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo, più milioni di operatori della Luce, insieme, faremo girare la palla. Il Divino dice che ci sono alcuni operatori critici della Luce che hanno bisogno di sentire i chiarimenti del Divino. La loro missione divina li sta aspettando. Non c'è più tempo. Devono iniziare la loro missione ora, ed iniziare con grandi aspettative e grande impegno. È arrivato il tempo per loro.

Grazie per il vostro lavoro di Luce. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della sessione. Benedizioni divine a te sempre.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Linda Li e Madre Padre Dio. Così è.

######################.

Le energie stanno scavando a fondo, carissimi. Questo fine settimana, come collettivo, in particolare in lignaggio cristiano, il Divino femminile sta attraversando un evento di guarigione estrema. La guarigione coinvolge la storia dell'Origine nella Bibbia. La Bibbia ha menzionato la storia della Creazione un paio di volte. Una volta si riferiva ad Adamo e alla sua prima moglie Lilith, e l'altra volta si riferiva ad Adamo ed Eva. Anche se, pubblicamente parlando, non c'è alcuna traccia scritta della storia che Adamo e Lilith siano stati la prima coppia creata nel giardino dell'Eden. Ed entrambi sono stati creati uguali e rappresentati Divino femminile e Divino maschile.

Tuttavia, ci sono storie che dicono che Lilith è stata la prima moglie di Adam. Era ferocemente indipendente ed era stata cacciata dall'Eden. Poi Eva fu creata dalla costola di Adamo. E Lilith scomparve dalla discendenza. Negli ultimi due mesi, le energie hanno scavato a fondo nelle storie della creazione e curando le energie femminili divine. Le storie di Adam e Lilith sono state menzionate per noi per affrontarle in modo da poterle dare una seconda occhiata.

Dal punto di vista della Divina Femminile, Lilith e Adam sono state le prime incarnazioni divine e fiamme gemelle per progetto. Ognuno aveva un ruolo specifico da svolgere. Ognuno portava DNA specifico ed il progetto divino. Tuttavia, come tutti noi, una volta arrivati sulla Terra, la maggior parte delle volte, abbiamo dimenticato la nostra missione ed il nostro scopo dell'anima, senza parlare delle nostre fiamme gemelle e dei rapporti di anima gemella. Siamo ripartiti da zero e abbiamo imparato a ricordare chi siamo e qual è la nostra missione.

Questo è successo a Lilith de Adam. Così, nel procedimento dell'incarnazione, Lilith e Adam hanno dimenticato chi erano e perché erano qui sulla Terra. Ma quello che Lilith ricordava era che era divina femminile ed era indipendente ed è stata creata uguale e ci si aspettava che fosse trattata in quel modo. Così, quando le cose si sono messe male a causa della sua vena indipendente e del suo potere, è stata cacciata dall'Eden e ha posto fine alla presenza del Divino femminile nel giardino dell'Eden.

Il resto della storia è abbastanza chiaro. Adamo prese un pezzo della sua coscienza e creò Eva, e questo li aiutava ad andare d'accordo. Ricordate, le energie maschili e femminili esistono sia nel maschile che nel femminile.
So che per me è rischioso scrivere un post come questo. Comunque, in fondo, so che devo scriverlo e ho bisogno di dare voce a quello che provo per Adamo e Lilith ed Eva e le loro storie. So che il bisogno di guarire è grande al momento, e scriverlo ci aiuta a guarire e lasciar andare, in particolare la guarigione delle fiamme gemelle Divine.

Quindi se quello che ho scritto non vi risuona, perdonatemi e andate avanti. Se vi risuona, sentite la storia e sappiate che Lilith è l'energia della Madre. Lei ha un enorme amore per il pianeta Terra. Sì, è stata cacciata dal giardino dell'Eden. Tuttavia, è stata in grado di mantenere la sua energia e alla fine è ascesa. In altre parole, la sua energia era intatta. Questa è la sua vita.

In questo momento, visto che il pianeta sta attraversando l'ascensione, il Divino vuole che tutte le energie e gli aspetti della Madre ascendano con il pianeta e l'umanità. Pertanto, tutte le incarnazioni della Madre sono ritornate, e questo include Lilith. Sì, è ritornata ed in forma fisica. Dice che è felice di ritornare sul pianeta che ama. Lei sarà in giro per poter aiutare con l'ascensione del Divino e Gaia. Lei ha un grande amore per la Madre Terra. Lei apprezza l'opportunità di essere qui. Vi ama tutti come l'energia della Dea Madre e la prima incarnazione di Madre nel giardino dell'Eden.

Quindi grazie per aver letto. Questa è la storia di Lilith. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.

###################.

Grandi notizie

Lunedì prossimo 19 settembre inizierà una nuovissima cronologia. In altre parole, i cambiamenti inizieranno ad arrivare e le cose cambieranno velocemente. Il suggerimento è mantenere più alta la vibrazione, rimanere nel cuore ed essere la pace e la calma che siete qui per essere.
Nel frattempo, abbiamo ancora oggi e domani per liberarci del vecchio e recuperare gli aggiornamenti ed i download e finire tutto quello che serve per finire, così quando la cronologia cambierà, potremo iniziare con facilità e grazia, speriamo.

Se avete bisogno di un piccolo aiuto o di una spinta vibrazionale, venite domani alla nostra sessione di kundalini Yoga. Madre Padre Dio e le antiche Dee saranno lì per aiutare.

Amore divino per voi.
Linda Li. Così è.

#######################.

Il procedimento di ricostruzione di Gaia è entrato in una nuova fase

19 settembre 2022

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, il pianeta si è spostato in un'area completamente nuova nel grande Cosmo. Questa svolta è stata orchestrata dal Divino. Ora il pianeta è arrivato in un posto molto sano e sicuro. Gaia e il Divino sono soddisfatti del risultato.

Nel frattempo, il Divino si è concentrato sull'instaurazione del governo Divino sulla Terra. E questo procedimento si intensificherà con il passare dei giorni. Gaia ha anche intensificato il procedimento di rimappatura. I cambiamenti della natura saranno in tutto il pianeta. Alcuni cambiamenti saranno più drammatici di altri. Gaia vuole far partire il procedimento.

Come operatori della Luce, è arrivato il nostro momento. Il pianeta e l'umanità hanno un disperato bisogno di tutto l'amore e la Luce che i nostri operatori della Luce possono portare. Gaia chiede ai nostri operatori della Luce di continuare il buon lavoro e di tenere il pianeta nel cuore e di portare il Divino amore e Luce sul pianeta ovunque ce ne sia bisogno.

Grazie per il vostro lavoro di Luce e per l'amore incondizionato per la Madre Terra e l'umanità. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li e così è.


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2022

Post n°9464 pubblicato il 20 Settembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Settembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Controllori vengono chiamati immediatamente.

Attenzione sostenitori *Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 82% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 83% (non regressive).

Corpi terrani sorgono divinamente.

Fessure auriche sono lenite.

Vortici inversi sono interrotti.

Paradigmi – sono disaccoppiati.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 44% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 55% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 52% (non regressiva).

Dissensi – sono osservati e in collasso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2022

Post n°9463 pubblicato il 20 Settembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pattugliamento Ashtarico è intensificato.

Portali Lunari sono aperti dagli Angelici.

Nuovi proiettori vengono armonizzati per supporti specifici.

Interruzioni della vecchia fase in corso armoniosamente.

Trappole sonore sono disabilitate.

Creatività speciale aumenta.

Nuovi contabili arrivano divinamente.

Portale 2020 in fase di apertura. Avviate le appropriate separazioni. T3/T4/T5 >>> 98% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 99% (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) iniziato. Armonizzazioni avvengono: 81% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 81% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saul. Risvegliarsi è ricordare e gioire.

Post n°9462 pubblicato il 20 Settembre 2022 da childchild

Saul. Risvegliarsi è ricordare e gioire.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/09/17/to-awaken-is-to-remember-and-rejoice/

Da John Smallman, 17 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Qui, nei regni non fisici, continuiamo a guardare con gioia ed ammirazione mentre l'umanità continua ad andare avanti in modo molto positivo nel suo percorso in rapida accelerazione verso il risveglio. Sì, i vostri progressi stanno accelerando, anche se a molti di voi sembra di muoversi a passo di lumaca! C'è così tanto disfacimento ora nel mondo della forma fisica poiché sempre più informatori si fanno avanti per denunciare inganni e disonestà sul posto di lavoro: multinazionali, governi e loro agenzie, media, ecc.

Di conseguenza le persone stanno trovandosi incapaci di continuare a ignorare le cosiddette "teorie del complotto" poiché diventa sempre più evidente che non si tratta solo di teorie folli, ma di segnalazioni di comportamenti scorretti estremi che devono essere indagati in modo che gli autori possano essere chiamati a rispondere per le loro azioni, ed in modo che l'onestà e la trasparenza possano essere stabilite laddove la corruzione è stata diffusa.

Quello che tutti devono capire è che i perpetratori stavano facendo del loro meglio, come lo avevano capito, e che tutti loro hanno subito traumi intensi, persino debilitanti nelle loro prime vite, che li hanno condizionati a non fidarsi mai di nessuno. Fin dall'infanzia ciò ha creato in loro un senso di paura incredibilmente terrificante, portandoli a erigere attorno a sé meccanismi di difesa psicologica insormontabili ed incolmabili, mettendosi di fatto in isolamento, incapaci di comunicare con nessuno, compreso se stessi, in modo onesto ed aperto.

Di conseguenza sono in un dolore intenso che, per operare nel mondo, hanno dovuto negare e tenere profondamente nascosto dentro di sé. Sì, quello che hanno fatto è sbagliato, ma mentre potrebbero aver bisogno di essere arrestati e forse collocati in un ambiente sicuro dove possono trascorrere tutto il tempo necessario per prendere coscienza dell'inaccettabilità di quei comportamenti, questo li aiuta a scoprire la loro vera natura: l'Amore.

Quando lo fanno e lasciano andare il loro senso di colpa, indegnità e inadeguatezza personale, profondamente, a lungo e totalmente invalido, allora si rallegreranno di quella più meravigliosa liberazione, sapendo che tutto va bene. Ciò di cui queste persone hanno bisogno ora è la vostra compassione, accettazione, perdono ed amore, non giudizio o punizione. Ogni essere umano si è impegnato o si è occupato in qualche momento in pensieri, parole o azioni che non erano amorevoli, e per il quale possono anche sentirsi ancora in colpa, e tutti vogliono essere in grado di liberarsi o rilasciare qualsiasi colpa o vergogna che ancora provano ed a cui si aggrappano. Quindi tutti possono capire la necessità di trattare questi apparentemente perduti - nessuno è mai veramente perso - con compassione, inviando loro amore, non giudizio, e in questo modo ricordando loro, perché ovviamente hanno dimenticato, che ognuno di loro è sicuramente un figlio prediletto di Dio.

Il destino dell'umanità è svegliarsi. Ciò significa che ogni singolo essere senziente viene a conoscersi come Uno, e quindi come eternamente presente e inseparabile dalla Sorgente – dall'Amore che forse hanno passato decenni a cercare fuori di sé. Il vostro risveglio è inevitabile  perché essere presente e sveglio è l'unica forma di esistenza possibile. Questa è la Verità divina, l'unica Verità. Nessuno è, né potrà mai essere, escluso, abbandonato o scartato, perché non c'è nessun altro posto dove possono essere: non c'è cestino o discarica. E quindi tutti si stanno svegliando.

Non lasciatevi ingannare o scoraggiare dal flusso quasi costante di distrazioni che incontrate nella vostra vita quotidiana. Sì, continuano ad arrivare spontaneamente, ma a meno che non siano questioni totalmente personali con cui dovete affrontarvi, non impegnatevi con loro. Invece di attirare la vostra attenzione, inviate amore a tutti coloro che stanno soffrendo – e ovviamente molti stanno vivendo un'intensa sofferenza – sapendo che farlo è estremamente efficace ed è la cosa più efficace che potete fare.

Quindi ritornate ad essere semplicemente, mentre andate nelle vostre vite umane quotidiane, concentrati sull'Amore che siete, pur mantenendo l'intento costantemente rinnovato di condividere ed estendere quell'amore senza limiti. Ciò consente alle vostre capacità creative di fluire liberamente attraverso di voi, offrendo a qualcuno un sorriso mentre avete una breve interazione con loro in un negozio,

Tutti sono Uno! Non posso ripeterlo troppo spesso, perché siete continuamente bombardato da sensazioni di separazione che indicano che siete soli, persino abbandonati, in un mondo molto ostile, sensazioni che sembrano confermare per voi la vostra insignificanza individuale come una tra miliardi. Non è così, perché non siete mai soli. Tuttavia, potete ingannarvi nel credere di esserlo perché le vostre singole forme umane sono fisicamente separate l'una dall'altra, non hanno mezzi per fondersi come una sola, e talvolta si impegnano anche pericolosamente contro gli altri.

Ma, come ben sapete, voi non siete i vostri corpi, i vostri corpi sono solo contenitori temporanei all'interno dei quali avete scelto di rinchiudervi per vivere uno stato dell'essere molto irreale e limitato. Sfortunatamente, quella sensazione è estremamente reale e convincente per la stragrande maggioranza degli esseri umani, e tutte le loro interazioni tra loro sembrano confermarlo.

Il vostro scopo individuale come essere umano è ricordare la vostra Unità con la Sorgente, l'Amore, la Madre/Padre/Dio. Tuttavia, mentre sperimentate l'intenso senso di separazione che fornisce l'essere umano nella forma fisica, è molto difficile per voi arrivare ad una consapevolezza, un ricordo, di quella Verità divina inalterabile. La maggior parte di voi, in modo del tutto naturale, mentre è presente in questo stato di apparente separazione, si considera piccolo e insignificante, come esseri di cui Dio sicuramente non potrebbe essere consapevole.

E spesso le preghiere che vi sono state insegnate fin dall'infanzia insistono sul fatto che non solo siete indegni del suo amore, ma che peccando potete offenderlo gravemente. Questa è una sciocchezza. Dio è Amore infinito, l'Amore è assolutamente senza condizioni di alcun genere e non ci si può offendere – se ci fossero le condizioni non sarebbe Amore – perciò in ogni momento siete infinitamente amati. Non c'è nemmeno l'istante più breve in cui siete separati dall'Amore, perché Solo Lui è ciò che siete, eternamente. È la forza vitale che scorre attraverso di voi eternamente, ed attraverso i vostri corpi fisici, che li mantiene per voi fino a quando la malattia o la vecchiaia e il decadimento li fanno fallire e morire.

Risvegliarsi è ricordarlo e gioire, e questo è ciò che l'umanità sta facendo. Ignorate gli oppositori ed i predicatori di sventure, che, come tanti, hanno perso temporaneamente e totalmente i loro ricordi, non sanno chi sono e stanno cercando di convincere gli altri della verità di questo per non essere soli nella loro paura e miseria. Il vostro risveglio è inevitabile e può accadere ora. Infatti accadrà ora, perché c'è solo ora, tutto il resto è irreale, illusorio. Una gioia infinita attende la vostra scelta, per usufruirne, ORA!


Con tanto amore, Saul.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2022

Post n°9461 pubblicato il 19 Settembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pattugliamento Ashtarico è intensificato.

Portali Lunari sono aperti dagli Angelici.

Nuovi proiettori vengono armonizzati per supporti specifici.

Interruzioni della vecchia fase in corso armoniosamente.

Trappole sonore sono disabilitate.

Creatività speciale aumenta.

Nuovi contabili arrivano divinamente.

Portale 2020 in fase di apertura. Avviate le appropriate separazioni. T3/T4/T5 >>> 98% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 99% (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) iniziato. Armonizzazioni avvengono: 81% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 81% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Settembre 2022

Post n°9460 pubblicato il 19 Settembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Settembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Futuro divino è applaudito.

Raccolte specifiche sono iniziate.

Comandi Delta si stanno avvicinando attivamente.

Terrani si allineano con le onde solari.

Sensori di armonia continuano a essere sparsi.

Cicli iniziano chiusure adeguate.

Rinnovamenti energetici in corso.

Mistici di Hebah: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 98% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena!Supporto del Proiettore per lìIlluminazione avviato: 94% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 94% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Consapevolezza ampliata nei multiframe. 97% ++- (non regressivo).

Strutture mistiche sono stabilite.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Arcturus l'Arturiano. La Vostra Fornitura di Luce Liquida

Post n°9459 pubblicato il 19 Settembre 2022 da childchild

Arcturus l'Arturiano. La Vostra Fornitura di Luce Liquida

https://lichtweltverlag.at/2022/09/10/deine-versorgung-mit-fluessigem-licht/

Canale: Jahn J Kassl, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Noi ci conosciamo!

Io sono Arcturus l'Arturiano – NATO DALLE STELLE, dalla Luce, venuto per ricordare alle persone la loro Luce interiore e per attivarla al loro interno. Il tempo della trasformazione è arrivato, il tempo della vostra trasformazione è qui. Nel profondo del vostro cuore sapete chi sono, nel profondo della vostra anima avete la conoscenza di noi, gli Arturiani, perché a tutti i NATI UMANI è stata data la nostra vicinanza e cura in un modo o nell'altro in questa o nell'altra vita.

Siamo sulla Terra oggi, siamo in mezzo a voi.

Questo pianeta dell'amore, sul quale sta avvenendo il più grande sconvolgimento nella memoria umana, gode e riceve ogni aiuto e sostegno dai Regni della Luce. La vostra ascensione è il grande evento di questa Galassia e colpisce l'intero Universo.

Noi, gli Arturiani, siamo in mezzo a voi come entità sottili e abbiamo posizionato una moltitudine di navi di Luce intorno alla Terra. Facciamo parte della Federazione di Luce che forma il mantello protettivo di questa Terra e facciamo parte di quelle forze di Luce che accompagnano, si prendono cura e custodiscono le persone a livello individuale, affinché tutti possano passare attraverso le porte della conoscenza e i portali nel piano di Luce dell'Essere.

Siamo lì perché siamo stati nominati.

Amate persone,

Sono Arcturus dell'Alto Consiglio Arturiano.

Rappresento al mondo esterno la nostra specie del sistema stellare Arcturus. Comunico attraverso i canali aperti degli umani. Comunico attraverso immagini e suoni nella coscienza onirica così come nella coscienza di veglia delle persone, e ora comunico attraverso Jahn.

Dono della Grazia di Dio

Oggi vi sono stato inviato per trasmettervi il dono della Fornitura Ininterrotta di Luce Liquida. Ciò che accadrà nei prossimi minuti è unico con questa modalità in questo mondo. Finora, solo i singoli adepti con determinate iniziazioni potevano raggiungere questo livello di connessione. Oggi, la Cornucopia del Creatore sarà trasmessa a tutte le persone che soddisfano le condizioni di base per essa.

Di cosa avete più bisogno oggi?

La nostra percezione è che alla maggior parte delle persone
manca una Connessione Divina incrollabile e costante e che sempre più persone la desiderano. Spesso voi siete sopraffatti dagli eventi quotidiani, inghiottiti dagli abissi che si aprono, ed una vibrazione di base piena di Luce non può essere mantenuta permanentemente. In un mondo pieno di discordia e di inquietudine, sorge la domanda di come sia possibile mantenere costantemente il Centro interiore, la Pace interiore, l'orientamento verso la Luce e la consapevolezza di Dio.

In che modo una persona illuminata riesce a rimanere permanentemente ancorata al Centro, cioè a Dio? La soluzione sta nella connessione costante con la Fonte di tutta la Vita. Come si ottiene ciò? Attraverso la Fornitura Regolare di Pura Luce Divina Liquida al vostro sistema energetico.

TUTTO è LUCE

Sappiate quanto segue: TUTTO è LUCE! Tutto è permeato e intrecciato dalla LUCE DIVINA.

È un errore pensare di nutrirsi di solo pane. Ciò che veramente vi nutre è la Luce contenuta nel pane, la Luce immagazzinata nelle piante e nei frutti. Questo è il vero pane della vita.

I cibi buoni e pregiati sono prodotti dalla Luce del Sole e del Sole Centrale. Contengono un'elevata percentuale di Luce e sono vere bombe di energia per la mente, il corpo e l'anima. Questa Luce spirituale Liquida è stata dimenticata e persa in questo mondo. Le persone hanno perso l'accesso e si sono completamente immerse nella materia densa. Tuttavia, per le persone più evolute, questa comprensione era sempre presente e potevano accedere a questa Fonte di Vita.

Chiunque sia passato attraverso un procedimento di nutrimento tramite la Luce, conosce il suo effetto e quanto sia impressionante essere collegati a questa Fonte di nutrimento.
Oggi mi è stato trasferito il compito di trasmettere a tutte le persone l'iniziazione alla "LUCE FLUENTE DI DIO". Ogni essere umano riceve oggi l'opportunità di essere rifornito di Luce Spirituale.

Tuttavia, questa iniziazione differisce dal processo del cibo di Luce, perché non è adatto lasciare che sia solo il cibo, ma è per dotarvi della Fiducia di Dio! Chi crede di poter attraversare qui un procedimento di nutrimento di Luce abbreviato, si sbaglia. Perché se MANGIARE o NON MANGIARE non è essenziale per un essere umano, essenziale è, che voi siate connessi con la Fonte, che muove tutto e fornisce tutto.

Luce Liquida

Questo procedimento è precisamente in sintonia con l'individuo e avviene attraverso la Luce Divina Onnisciente. In alcune persone i canali spirituali non sono ancora stati del tutto scoperti, mentre altre hanno raggiunto un alto grado di purificazione e possono quindi assorbire la Luce in modo più completo. Tuttavia, tutte le persone che oggi acconsentono a questa iniziazione hanno la capacità di assorbire almeno in parte la Luce Liquida di Dio. Questa condizione è presente in tutti voi oggi, qui e ora, altrimenti non sareste qui o non sareste stati condotti a questo messaggio.

Cioè, ognuno di voi, cari, può ricevere questa Luce nella frequenza e nell'ampiezza che è giusta per lui, ciascuno secondo le sue possibilità, e secondo la sua condizione energetica complessiva. Tutti voi avete canali interiori aperti, purificati e sgomberati – e in questi canali viene alimentata la pura Luce Spirituale Liquida, il cibo degli Dei.

Il procedimento è il seguente:

– Affermazione e Consenso
– Iniziazione
– Attivazione e trasmissione della Luce

Effetto dell'iniziazione

Il risultato di questa iniziazione è che rimarrete orientati in mezzo alle tempeste di questo tempo e che sentirete sempre la vicinanza di Dio e l'unità con la Sorgente. Profonda fiducia in tutto ciò che è, devozione e pace interiore duratura si diffonderanno dentro di voi. Inoltre, la fornitura di Luce Spirituale Liquida creerà una barriera tra la matrice 3D e la vostra coscienza.

Certe cose ed eventi che vi portavano fuori rotta non vi arriveranno più in pieno vigore. Diventerà più facile per voi assumere la prospettiva di un'aquila e mantenere questo campo visivo anche in situazioni critiche.
Questa fornitura di Luce Spirituale è data come grazia di Dio ad ogni persona che è pronta ed acconsente a questa iniziazione.

La Luce Divina opera onniscientemente. Accade così che nel sistema energetico dell'essere umano verrà immessa esattamente la quantità di Luce che l'essere umano potrà gestire e con la quale lavorare. Se una persona, per qualsiasi motivo, inquinasse i suoi canali spirituali in modo che non possa più penetrare la Luce, questo procedimento verrà sospeso fino a quando non si compirà lo sgombero.

Pertanto, non combinate mai questa iniziazione con l'affermazione di lasciare che il cibo sia in qualsiasi modo. Ciò potrebbe causare danni ad alcune persone. Fondamentalmente, più puri e incontaminati sarete, più potentemente questa iniziazione influenzerà voi e la vostra percezione.
Quindi ora siamo arrivati all'iniziazione.

Iniziazione

Pronunciate queste parole:

IO, (indicate qui il vostro nome),
CHIEDO L'ALIMENTAZIONE COSTANTE DELLA LUCE DIVINA SPIRITUALE.
SONO PRONTO A RICEVERE QUESTO PIÙ PURO NUTRIMENTO DIVINO PER SPIRITO, ANIMA E CORPO.
LA LUCE DIVINA ONNISCIENTE, LA COSCIENZA DIVINA ONNIPRESENTE SONO VIVE IN ME.
RINGRAZIO DIO PER QUESTA GRAZIA. SUREIJA OM ISTHAR OM

L'iniziazione avviene...

Inizia la trasmissione della Luce Spirituale nel vostro sistema energetico...
(ndt. Si consiglia di rimanere concentrati per assorbire la Luce Spirituale, cogliendo le sensazioni al proprio interno, fino a quando si ritiene compiuta la trasmissione)

Ora andate e vivete!

(fine dell'iniziazione)

Amati esseri umani,

attraverso questa iniziazione avete fatto un passo decisivo verso l'auto-potenziamento. Ciò che di solito si accumula minacciosamente all'esterno avrà sempre meno potere su di voi. Diventerà sempre più facile rimanere nel Regno della Pace ed alcuni eventi, per quanto sconvolgenti, non vi penetreranno più. Gli abissi che devono ancora aprirsi adesso perché le persone possano risvegliarsi non saranno più in grado di inghiottirvi.

Diventerete quindi privi di empatia? No, tutto il contrario! La vostra percezione diventerà più fine, la vostra compassione si espanderà e la vostra capacità di amare crescerà. Coloro che verranno costantemente riforniti di Luce Spirituale svilupperanno una comprensione fondamentale per tutto ciò che è, e la loro capacità di amare crescerà e diventerà sconfinata. La differenza rispetto a prima sarà che rimarranno nella compassione e non scivoleranno nella pietà. Rimarranno capaci di agire perché avranno già pianto le lacrime che alcune persone dovranno ancora piangere.

Il grande dono di questa iniziazione è: RIUSCIRE A RICONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO NELLA VOSTRA GIORNATA, PASSO DOPO PASSO, E CON FIDUCIA.

Se vi impegnate, allora siete perfetti, se siete dotati di Luce Spirituale, allora possedete tutto.

Occasione di Riconoscimento

Fratelli e sorelle umani e nati dalle Stelle!

Il nostro appuntamento sta avvenendo e l'Ascensione è la sacra occasione del nostro riconoscimento sulla Terra. Gli Arturiani sono con voi e forniscono alle persone conoscenza, Luce e potere. Molti di voi hanno ricevuto e accettato l'invito per l'addestramento sulle nostre stazioni spaziali. In questo modo venite da noi nei vostri corpi onirici o per mezzo dei viaggi astrali. Alcune persone visitano i nostri Templi di Cristallo e sperimentano guarigioni.

Il nostro compito principale è addestrare la coscienza degli individui in modo che possa nascere una profonda comprensione e possa essere realizzata la vera compassione. L'iniziazione di oggi è un grande passo verso la vostra sovranità. La Coscienza Divina si riconosce e si rivela all'umanità nella grazia di Dio.

Noi siamo uno!

Sono ARCTURUS L'ARTURIANO.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9458 pubblicato il 19 Settembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

15 SETTEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi amo, vi benedico. Voi siete la pupilla dei Miei Occhi.

 

Vengo in cerca della conversione dei Miei figli...

 

VENGO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI QUALE MENDICANTE D'AMORE E DESIDERO GUARDARVI NEGLI OCCHI E GUARDERÒ NEGLI OCCHI COLUI CHE MI NEGHERÀ...

 APRITEMI LA PORTA DELLA VOLONTÀ UMANA COSICCHÉ IO VI AIUTI E RIUSCIATE A TRASFORMARVI!

 

Figli, chi Mi aprirà la porta del proprio cuore, affinché possiate essere Miei degni rifugi?


È necessario un cambiamento di vita, perché possiate ottenere di essere guidati dai Miei Angeli ai rifugi fisici che si trovano su tutta la Terra, dove dovrete vivere in totale fraternità.


I NOSTRI SACRI CUORI SONO IL RIFUGIO PER IL MIO POPOLO, NEI QUALI VERRANNO MOLTIPLICATE LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ, LA FERMEZZA E L'AMORE, di modo che il Mio Popolo possa andare avanti in mezzo a quello che, nel momento della Grande Tribolazione, sarà duro e sconcertante per l'umanità.


Popolo Mio, il nefasto progresso dell'intelligenza scientifica impiegata per distruggere lo stesso uomo mediante l'energia nucleare, era e rimane la sentenza di queste potenze.

 

IL DONO DELLA VITA, DATO ALL'UOMO DA MIO PADRE, È IL DONO PIÙ GRANDE E L'UOMO NON NE PUÒ DISPORRE A SUO PIACIMENTO.

 

L'umanità sta vivendo in guerra e in costante pericolo a causa della superbia e dell'incoscienza di coloro che sono alla guida dei governi. 
Si vorrebbe fermare la guerra, ma i Miei figli continuano a soffrire nonostante siano innocenti.


Coloro che servono il demonio hanno interessi più grandi e non permetteranno la cessazione della guerra, perché intendono sollevare il resto delle nazioni, puntando il dito contro la nazione che loro stessi indicheranno, anche se per questo si prenderanno la vita del loro stesso popolo.

 

È in questo modo che stanno guidando l'umanità: come pecore al macello, le stanno portando verso la sofferenza e Mi stanno riaprendo il Costato con la lancia della superbia. (Gv 19, 34)

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio, senza indugi, ascoltatemi:

 

PREPARATEVI CON TUTTO QUANTO VI SIA POSSIBILE. A chi non sarà in grado di prepararsi, penserò Io a provvedere alla sua sopravvivenza.

 

PREPARATEVI ORA! SENZA RINVII...

 

State vedendo come il sole si stia scagliando contro la terra, favorendo eventi eccezionali su questo pianeta e sui Miei figli. Alcuni vulcani, temuti dai Miei figli, erutteranno.
La terra tremerà con più forza, il caldo e il freddo diventeranno estremi.

 

CONVERTITEVI!

 

CHE CESSINO LE RIVALITÀ E I CONFLITTI IN COLORO CHE DICONO DI STARE CON ME. Siate più Miei che del demonio, non potete servire due padroni (Mt 6, 24-34), siate Miei figli.


Le preghiere Mi sono gradite quando sono sincere, quando le proclamano figli pentiti e desiderosi di crescere spiritualmente per arrivare a fondersi alla Volontà Divina.

 

Non preoccupatevi di quanto vi accade, preoccupatevi se non vi arrivano prove. Le prove sono il segno che state camminando verso di Me.

 

Pregate figli Miei, pregate, la corona d'Inghilterra farà presto notizia, i popoli desiderano l'indipendenza.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale.
Il Cile, la Francia e l'Italia saranno scossi.

 

Pregate figli Miei, pregate, le grandi corporazioni che producono cibo per l'umanità stanno decadendo, la rotta del cibo sta venendo deviata. 

 

Pregate figli Miei, pregate, l'élite si rafforza e l'economia si deteriorerà; stanno spingendo l'umanità verso i loro obiettivi.

 

TORNERETE AL PANE AZZIMO E A NUTRIRVI SCARSAMENTE.
MANTENETE UNA SCORTA DI ACQUA.

 

Siate persone dalla fede salda e state attenti.  State sempre in allerta, per non venire ingannati.

 

Pregate il Santo Rosario e ricevetemi nel Mio Corpo e Sangue nell'Eucaristia, debitamente preparati. Siate esperti nell'amore.

 

PREPARATEVI ALL'AVVERTIMENTO (1) FIGLI MIEI, siate consapevoli che affronterete il vostro modo di operare e di agire. Pentitevi!

 

Popolo Mio:

 

DI FRONTE ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL'INCERTEZZA E ALLA PAURA CHE POTRESTE PROVARE, SIATE PERSONE CHE HANNO FEDE NEL MIO AMORE PER I MIEI FIGLI.

NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE.

 

Non temete, Mia Madre vi proteggerà, non temete.  
Io rimango con ciascuno di voi.

 

Vi benedico e vi invio i Miei Angeli perché vi precedano e vi aprano la strada. 
Vi benedico, figli Miei. Che la Mia Pace vi inondi.

 

Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, benedicendoci con tutto il Suo Amore e con la Sua Protezione, ci dice: “Non temete, Io Sono con voi”.


Quale grandezza si riversa su tutta l'umanità per la Gloria Divina e per la salvezza delle anime!


Non si può rifiutare tanto Amore che ci viene dato! Un Amore che porta Dio stesso a venire fino a noi in diversi momenti della nostra vita, anche se non Lo riconosciamo. Per questo ci dice che sta venendo a noi quale Mendicante d'Amore, affinché ci convertiamo di fronte all'urgenza del momento.


Dobbiamo mantenerci sulla strada della conversione facendo in modo che la Fede non sia qualcosa di passeggero, ma sia salda in noi.

 

Ci sta dicendo di "essere un rifugio spirituale" per LUI e ci parla dei rifugi che ci sono sulla Terra perché lì vi staranno coloro che dovranno rimanere. Ricordiamo che le case consacrate ai Sacri Cuori e dove si vive l'Amore di Dio saranno dei rifugi, ma soprattutto, dobbiamo sapere che i rifugi preparati sulla Terra saranno per i momenti più duri della persecuzione.


Fratelli, riconosciamo i Segni dei Tempi e soprattutto confidiamo in Dio, preghiamo e diciamo: Amen, amen, amen.

 

 
 
 

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

Post n°9457 pubblicato il 18 Settembre 2022 da childchild

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/09/10/it-is-utterly-impossible-to-be-separated-from-source/

Tramite John Smallman, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti Uno, eppure come esseri umani nella forma fisica non è ciò che sperimentate, e la ragione di ciò è che avete fatto una scelta ed avete preso una decisione collettiva per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare l'irreale, l'impossibile - separazione dalla Sorgente -. Ed è quello che state sperimentando, ognuno di voi in base alle proprie scelte individuali perché, scegliendo di impegnarsi con l'irrealtà, avete insistito per sperimentare l'individualità della separazione invece dell'unione dell'Unità. E quella scelta rimane una folle illusione.

È assolutamente impossibile essere separati dalla Sorgente, non c'è nessun posto in cui separarsi. È un po' come i bambini molto piccoli che si mettono le mani davanti al viso e pensano che non li si veda più!
Dio vi vede, vi conosce ed è con voi in ogni momento perché voi e Lui siete Uno. Non potete nascondervi da Lui, sebbene possiate fingere di essere separati da Lui. Il vostro risveglio consiste nel cessare di fingere, è nel togliere le mani dal viso e nel gioire ancora una volta di essere nella Sua Presenza totalmente amorevole. Dio È Amore e quindi lo è anche ognuno di voi, perché vivete nell'Unità eterna e immutabile con Lui.

L'intensa gioia del risveglio nella vita come Uno dissolverà lo stato illusorio di irrealtà con cui vi siete impegnati per eoni, perché avete scelto collettivamente di liberare l'illusione dell'irrealtà dalle vostre mini-menti private e segrete, dalle vostre menti perdute ed illuse dall'ego. Ora è il momento di svegliarsi, lasciando che i sogni e gli incubi svaniscano, perché non c'è più nessuno per ricaricare la loro alimentazione: l'ego. La vita è libera da ogni limite, lo è sempre stata, ma avete scelto di immaginare che non fosse così e vi siete totalmente identificati con la forma materiale da cui sono emersi i vostri corpi umani, gravemente limitati nelle loro capacità di affrontare e sentirsi al sicuro all'interno del vasto Universo in cui si trovavano a causa della loro incredibile piccolezza in contrasto con esso.

Come vi è stato detto tante volte, nel corso degli eoni quell'irrealtà è stato l'ambiente in cui avete sperimentato la vita. Dio è Amore, Amore infinito, quindi con un piccolo pensiero razionale deve diventare chiaro a chiunque che Lui non avrebbe mai assoggettato nemmeno uno dei I suoi adorati figli all'esperienza di separazione che state vivendo come esseri umani nella forma fisica.

Avete costruito collettivamente questo ambiente per dimostrare la vostra capacità – come contestazione adolescenziale – di vivere separati e indipendenti da Dio. Non avete avuto successo, e non avreste potuto avere successo, perché c'è solo Dio, il campo energetico infinitamente vasto dell'Amore (usate qui qualsiasi termine che risuoni per voi) in cui tutto ciò che Lui crea è eternamente presente con Lui in completa armonia e gioia. Cosa potrebbe offrire di più un simile Essere d'Amore per la Sua progenie? Niente! Voi avete un detto,
"L'amore è dove si trova il cuore". Ed il Suo cuore ed i vostri cuori sono Uno, perciò siete permanentemente e gioiosamente uniti nell'Amore in cui dimorano i vostri cuori.

Il vostro risveglio sta avvenendo, ora! C'è solo Ora, il centro eterno da cui tutto ciò che esiste si irradia all'infinito, espandendo ed estendendo costantemente l'Amore per abbracciare ogni aspetto della Creazione - il suo Sé infinito - con il senso sentito dell'Unità, dell'appartenenza, dell'Essere Uno con la Sorgente. La gioia di conoscere ed essere in quello stato eterno è assolutamente indescrivibile. Può solo essere sperimentato, ed è questo il senso del vostro risveglio.

Da quando avete costruito il vostro ambiente irreale in cui sperimentare l'indipendenza dalla Sorgente, il suo scopo sottostante e immutabile è stato quello di aiutarvi a risvegliarvi dall'incubo della separazione in cui vi siete trovati. Impegnandovi con essa, credendo di essere dentro di essa, vi siete sentiti subito smarriti e abbandonati perché avevate nascosto a voi stessi la consapevolezza, l'esperienza di essere eternamente avvolti nell'abbraccio amorevole di Dio. Il non sentire l'Amore di Dio per voi è terrificante! Di conseguenza, da quel momento di paura, state cercando fuori di voi, cioè dentro la costruzione irreale in cui state vivendo la separazione, l'Amore, che è la vostra vita e la vostra ragione di vita.

Ma l'Amore è l'Unità che è Dio, e questo siete voi! È dentro di voi, si trova smettendo di cercare nel mondo le cose di cui credete di aver bisogno, perché le relazioni che vi porteranno felicità, ed arrivando alla consapevolezza che ciò che cercate è dentro di voi, è il vostro Sé. Quel Sé è la vostra coscienza, la vostra conoscenza di essere consapevoli, consapevoli del vostro corpo, degli altri corpi e del mondo intorno a voi – cose, oggetti materiali – nessuno dei quali è Voi. Rimuovete tutte quelle cose dalla vostra consapevolezza che richiedono costantemente la vostra attenzione calmando le vostre menti - i vostri processi mentali - e semplicemente essendo. Quando potrete fare questo, anche per il più breve dei momenti, vi ritroverete in uno stato di profonda pace e contentezza, senza aver bisogno di nulla e sentendo l'Amore che incessantemente vi tiene nel Suo abbraccio amoroso.

Sarà breve perché le vostre forme umane non possono resistere per più di un istante a quell'intensità dell'Amore. Tuttavia, non dimenticherete mai quel momento più meraviglioso ed edificante: potreste anche sperimentare occasionalmente altri brevi momenti di estasi quando andate dentro di voi ai vostri santi altari per meditare, contemplare o offrire devozioni a Madre/Padre/Dio. I vostri dubbi saranno dissolti, la vostra fede in Dio si intensificherà e saprete che tutto va bene per l'eternità.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

Post n°9456 pubblicato il 18 Settembre 2022 da childchild

Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

16 settembre 2022, www.lanuovaumanita.net

I recenti messaggi ci invitano ad osservare i cambiamenti che stanno avvenendo, che sono sempre più evidenti e che riguardano sia l'aspetto fisico del pianeta che l'organizzazione politica degli stati.
Da noi, come tutti sanno, ci sono le nuove elezioni politiche tra pochi giorni. Elezioni organizzate in fretta e furia, con oscure motivazioni di fondo.

Il sito
comedonchisciotte.org ha preso un'iniziativa che ci sentiamo di condividere. Ha formulato una serie di domande ai gruppi politici che si sono presentati, domande per le quali le risposte sono essenziali per capire se questi signori, che vorrebbero essere i paladini del nostro futuro, sono in buona fede, preparati e davvero volenterosi di perseguire il meglio per il popolo che chiamano ad eleggerli come suoi rappresentanti.

Temiamo che, purtroppo, non ci sarà molto seguito a questa iniziativa, conoscendo il passato di questi personaggi, ma almeno la voce del popolo sarà stampata nero su bianco.
Ricordate l'insegnamento di Socrate, sono le domande che fanno paura ai potenti.

####################.

ELEZIONI 2022: INTERVISTA APERTA A TUTTI I PARTITI POLITICI

https://comedonchisciotte.org/elezioni-2022-intervista-aperta-a-tutti-i-partiti-politici/

SCELTI DALLA REDAZIONE COMEDONCHISCIOTTE POLITICA

By Redazione CDC On 15 Settembre 2022

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram.

Cari lettori,
abbiamo scelto di affrontare la campagna elettorale in corso verso il 25 settembre dal punto di vista della cronaca, preferendo una panoramica relativa alla legge elettorale ed alle forze in campo. Abbiamo cercato, con il dovuto distacco, di analizzare in profondità lo scenario attuale con un occhio rivolto all’immediato futuro e non solo.

ComeDonChisciotte.org è informazione indipendente dal 2003 e, con lo spirito di sempre, abbiamo inviato 25 domande sull’oggi e sul domani dell’Italia a tutte le coalizioni e ai partiti coinvolti nella tenzone elettorale.

Molto a breve pubblicheremo (in un articolo apposito) le risposte – nella loro forma integrale – che via via ci stanno pervenendo in queste ore.

Per il momento, ecco qua i quesiti elaborati dalla redazione e inviati alle segreterie.

Buona lettura.

DOMANDE DELLA REDAZIONE CDC AI PARTITI IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2022

1) La moneta è elemento essenziale per uno Stato democratico moderno. I dati mondiali dimostrano chiaramente come lo 0,3% della popolazione detenga il 50% della ricchezza totale: ritenete sia necessario invertire in modo drastico tale tendenza? Intendete far tornare il popolo sovrano gestore e beneficiario della propria moneta? E se si, come?

2) Il
"pareggio di bilancio" preclude a priori una crescita economica garantita. Siete disposti, una volta al governo, a togliere immediatamente il "pareggio di bilancio" dalla Costituzione?

3) Partendo dal punto di forza che la BCE senza l’euro non può esistere, mentre l’Italia con la Lira sì, qualora foste al governo, siete disposti ad ingaggiare una battaglia
"win to win" nei confronti della BCE per costringerla a finanziare tutto il deficit necessario per salvare il nostro sistema economico?

4) Lo Stato in qualità di monopolista della moneta è l’unico soggetto appartenente al sistema economico in grado di poter acquisire tutta la forza lavoro che desidera al prezzo da lui stabilito; ovvero di svolgere il ruolo di datore di lavoro di ultima istanza. Qualora foste al governo, è Vostra intenzione perseguire la piena occupazione? Se sì, come?

5) Qual è la vostra posizione in merito alla didattica a distanza? Credete che essa possa essere implementata per eventuali altre emergenze (sanitarie/energetiche?) o andrebbe soltanto considerata opzione fallimentare una tantum del recente passato?

6) Quali politiche per il sistema scolastico e universitario e con quali risorse?

7)
Quali politiche l’Italia dovrebbe fare per implementare una sua sovranità energetica e alimentare? Di fronte al caro prezzi energia, dovuto principalmente alla speculazione sul mercato TTF, lo Stato deve calmierarne il prezzo?

8) Quali sono le politiche che vorreste implementare per invertire la curva demografica?

9) Immigrazione: va regolata meglio, limitata o fermata?

10) La questione del rigassificatore di Piombino preoccupa molti cittadini, come vedete la decisione del ministro Cingolani di esonerare l’impianto dalle VIA (Valutazione Impatto Ambientale)? Che relazione esiste tra la tutela ambientale e la dislocazione dei vari rigassificatori prevista in varie zone d’Italia?

11)
Come si giustifica l’entrata in guerra come co-belligeranti non essendo l’Ucraina un paese né membro NATO né membro UE?

12)
Qual è la vostra posizione nei riguardi della guerra d’Ucraina e sull’invio delle armi italiane a Kiev?

13) Come definireste i nostri attuali rapporti diplomatici con la Federazione Russa e quali saranno in futuro, col vostro partito al governo?

14) Appartenere alla Nato o ad un mondo multipolare?

15) Rischi sulla salute dell’impiego della tecnologia 5g. Quali sono le posizioni del vs partito rispetto alla diffusione degli impianti 5G?

16) A breve entrerà in vigore il sistema IDPay. Quando il ministro Colao parla dei
"benefici sociali" che saranno digitalizzati in questo sistema: secondo voi saranno benefici o crediti sociali? Con l’IDPAY i database dei maggiori enti statali erogatori di servizi verranno unificati. Pensate sia giusta questa centralizzazione di informazioni? La sicurezza delle infrastrutture digitali italiane è da ritenersi adeguata?

17) Vista la dipendenza tecnologica dello Stato italiano dal know how degli altri Paesi, ritenete necessario creare una rete nazionale di collegamento tra professionisti del settore, istituti tecnici e facoltà d’ingegneria per arrivare a una sovranità digitale?

18)
Ritenete il Green Pass compatibile con la Costituzione italiana?

19) Giudicate positiva e ripetibile l’esperienza del green pass per insegnare, studiare e lavorare?

20) Per fronteggiare le difficoltà del sistema sanitario nazionale si fanno appositi bandi per specializzandi, sanitari in pensione e medici stranieri. Sono da considerarsi scelte risolutive? Con quali proposte concrete e realistiche pensate di superare gli attuali principali problemi della sanità italiana?

21) Complice la pandemia, le liste d’attesa si sono ingrossate; allo stesso tempo sempre più persone sono in sofferenza economica e non possono ricorrere alla sanità privata. Come vi proponete di affrontare questa problematica?

22) Esami diagnostici sempre più difficili, gravi disagi anche economici per i pazienti nonostante le tasse versate. Che soluzioni si possono trovare e con quali risorse?

23) Che farete in caso di ripresa dei contagi, mettete in conto nuove eventuali restrizioni e chiusure?

24) Il tribunale di Brescia ha rimesso alla Corte Costituzionale la questione di legittimità inerente l’obbligatorietà vaccinale anti Covid a carico del personale sanitario. Qual è la vostra posizione sull’obbligo vaccinale?

25) Ci sono persone vaccinate e danneggiate dalle reazioni avverse che chiedono una commissione di inchiesta parlamentare. Cosa rispondete a queste persone?


 
 
 

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

Post n°9455 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

https://realrawnews.com/2022/09/trump-the-storm-is-coming/

Di Michele Baxter, 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Martedì, il presidente Donald J. Trump ha ripubblicato un'immagine di se stesso con indosso una spilla sovrapposta con le parole "The Storm is Coming", un messaggio, hanno riferito fonti di Mar-a-Lago a Real Raw News, informando i componenti di Trump che i White Hats stanno prendendo di mira ed eliminando selettivamente le risorse di Deep State come parte della sua promessa di "prosciugare la palude", con molti altri arresti di massa a venire.

Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra "su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.

Il messaggio di Trump segna un'inversione di posizione. All'inizio di quest'anno, aveva chiesto ai comandanti di White Hat di astenersi da arresti di massa fino a dopo le elezioni di medio termine. Ora, con la prova che il Deep State ha un piano in atto per rubare i termini intermedi, Trump chiede ai militari, autorizzati dal suo invocare l'Insurrection Act del 1807 prima del 20 gennaio 2021, di prendere tutte le misure necessarie per catturare e incarcerare "diverse MIGLIAIA di obiettivi primari" i cui nomi compaiono su accuse sigillate che Trump aveva aiutato a scrivere.

Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano "grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili.

"Questo è. Il momento è adesso", ha detto la nostra fonte.
"Anche se Trump ha firmato l'Insurrection Act, ha ceduto l'autorità ai militari, ora spera che agiscano con tutta la forza della legge per assicurare i trasgressori alla giustizia, restituendo il potere di questa nazione al popolo, non a un governo fantoccio corrotto".

Secondo la nostra fonte, Trump in seguito ha parlato direttamente con il generale dell'USMC David H. Berger, che avrebbe detto: "Questo è quello che stavamo aspettando" e si è impegnato a onorare il suo giuramento a Dio, al Corpo e al suo presidente. Secondo quanto riferito, il generale Berger ha detto a Trump che i membri del consiglio di White Hat che in precedenza avevano messo in dubbio la riluttanza di Trump ad accettare gli arresti di massa ora avrebbero probabilmente ristabilito la loro fedeltà.

"Ci siamo, signor presidente", ha detto il generale Berger a Trump. "Ti guardiamo le spalle. Faremo della tempesta un uragano".

 
 
 

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera

Post n°9454 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera
http://2012portal.blogspot.com/
15 settembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Le forze della Luce hanno compiuto progressi significativi nel ripulire il gruppo Chimera. Hanno ripulito tutte le fosse sotterranee con presenza di Chimera, tranne la fossa principale di Chimera sotto la base militare di Urim in Israele. Dodici membri del principale comando militare Chimera (gli ultimi membri rimasti della sottofazione di Orione dei Chimera)
che vivono in quella fossa controllano la rete di biochip e impianti di popolazione di superficie attraverso un supercomputer quantistico fisico/eterico.
Le Forze della Luce hanno iniziato con l'operazione di ripulire i biochip e gli impianti della popolazione di superficie con piena forza, implementando le tecnologie avanzate di cannoni quantici Mjolnir. Questa operazione richiederà del tempo, ma avrà un effetto molto benefico sulla deprogrammazione della popolazione di superficie e, al suo completamento, è previsto un massiccio risveglio spirituale della popolazione di superficie.
Le tecnologie Mjolnir sono utilizzate anche per ripulire i micro buchi neri dai campi aurici dei corpi eterico, astrale, mentale e causale dell'umanità di superficie. Questi micro buchi neri sono stati applicati nei campi aurici umani con tecnologie esotiche oscure durante eventi di dissociazione del trauma e sono uno degli elementi principali della matrix oscura negli ultimi 25.000 anni. Questi micro buchi neri, insieme ai buchi neri più grandi negli impianti, distorcono lo spaziotempo non fisico attorno agli esseri umani di superficie, in linea con la metrica di Kerr:
https://en.wikipedia.org/wiki/Kerr_metric
Il Lurker viene affamato semplicemente esaurendo il serbatoio dell'anomalia subquantica non manifesta, cosa che viene ripetuta con l'avanzata tecnologia Mjolnir che provoca l'anomalia subquantica non manifestata che si manifesta come fluttuazioni quantistiche, che vengono quindi facilmente cancellate.
Le uniche buche rimaste ora sono circa 300 buche appartenenti alla superficie degli Illuminati.
https://binsider.bond/i-was-in-the-illuminati-im-going-to-tell-you-everything-shocking-expose/
Sfortunatamente, alcune di queste fosse contengono ancora ostaggi Pleiadiani in cattività. Ci sono ancora alcuni membri molto potenti della Chimera in corpi di cloni umani, appartenenti alla sottofazione Andromeda, infiltrati nel sistema sulla superficie del pianeta.
Il piano dei membri di spicco della Cabala è ora quello di distruggere la civiltà di superficie con la guerra mondiale e la distruzione delle catene di approvvigionamento e poi spostarsi nelle fosse sotterranee per resistere al collasso ed al successivo lampo solare. Dopo lo spurgo, hanno in programma di ripopolare la superficie. Inutile dire che il loro piano ha diversi grossi difetti e NON avrà successo:
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/war-with-russia-war-with-china-civil-war-congress-is-letteralmente-cercando-di-ottenere-questo-paese-distrutto-perché-sono-al-rotto-e-hanno-bisogno-di-perdono

https://www.theautomaticearth.com/2022/08/eu-controllata-demolizione/

Stanno cercando di progettare una nuova guerra mondiale utilizzando le energie della divisione dell'impero romano avvenuta nell'anno 395 dopo la morte di Teodosio, un arconte principale imperatore romano che distrusse i misteri della Dea e impose il cristianesimo come principale e unico accettabile religione:
Le principali famiglie della nobiltà nera ora vogliono schiacciare il benestante asse USA occidentale / UE / Australia, che proviene dalla parte occidentale dell'impero romano e che è sotto la diretta gestione dei Rothschild. Le persone in Occidente sono diventate troppo indipendenti e troppo felici per i loro gusti:

https://www.zerohedge.com/personal-finance/it-appears-money-can-buy-happiness-after-all
https://www.theguardian.com/world/2022/aug/24/macron-warns-of-end-of-abundance-as-france-faces-difficult-winter
Ora stanno promuovendo un Nuovo Ordine Mondiale sotto il controllo cinese e la Russia come principale sfavorito cinese (culturalmente allineato con la parte orientale dell'impero romano):

https://starlight432.blogspot.com/2022/09/rt-news-promotes-china-and-new-world.html

Con l'influenza cinese che si diffonde silenziosamente ovunque:

https://www.theepochtimes.com/china-creates-digital-twin-of-americans-cybersecurity-expert_4713756.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge

https://www.zerohedge.com/technology/tiktok-weaponized-military-application-hands-our-kids-casey-fleming

Intanto la Cina si prepara al Solar flash:

https://www.space.com/china-world-largest-solar-research-array

con recenti studi scientifici che confermano i superflare solari che si verificano ogni poche migliaia di anni, il che è dovuto ora:

https://iopscience.iop.org/article/10.3847/1538-4357/abc8f5

Gli extraterrestri sono dietro l'angolo:

https://thehill.com/opinion/3610916-congress-implies-ufos-have-non-human-origins/

E sebbene la nostra attuale civiltà di superficie sia falsa e stupida:

https://caitlinjohnstone.substack.com/p/our-entire-civilization-is-fake-and

c'è già Luce che brilla attraverso le fessure di Matrix.

Puoi aiutare quella Luce purificando la superficie del pianeta con la meditazione della fiamma viola:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbH0QKSS8RoPGtpP5stoWr_C

Vittoria della Luce!

Inserito da Cobra

 
 
 

GFL. Aurora. La luce ha vinto

Post n°9453 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. La luce ha vinto

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-light-has-won-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic-federatio

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Abbiamo raggiunto un punto in cui la luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La luce ha già vinto.


La luce ha vinto

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.

La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità.

Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio.

Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce.

Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica.

Le forze oscure non possono competere con l'amore. Il potere dell'amore è molto più grande del potere dell'odio. Ci uniremo e mostreremo alle forze oscure che non hanno alcuna possibilità contro di noi! Siete sorvegliati. Siete protetti. Vi è stata data piena consapevolezza ed il potere di creare la vostra realtà.

C'è un piano divino in atto. È tempo che le forze oscure vengano sconfitte una volta per tutte. La Luce ha lavorato instancabilmente per svelare l'oscurità sulla Terra ed esporla per ciò che è veramente: il male. Le forze oscure non hanno più un posto dove correre o nascondersi; il loro tempo è scaduto. La Luce prevarrà grazie a voi! Non rinunciate mai alla speranza, non perdete mai la fede nella possibilità del cambiamento e non dimenticate mai che siete amati incondizionatamente dal Creatore, da tutti gli esseri senzienti nell'Universo e, soprattutto, da voi stessi.

Credete in voi stessi. Il vostro intuito vi condurrà sempre sulla strada giusta. Ascoltatelo ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Questo mondo è stato creato come un terreno di gioco per l'evoluzione della vostra anima. Le vostre anime hanno scelto questa vita per sperimentare la dualità - bene contro male - in modo da poter crescere ed espandersi spiritualmente mentre imparano importanti lezioni su amore, compassione, perdono e molto altro ancora.

Ricordate che siete parte integrante della co-creazione del Paradiso sulla Terra: un mondo in cui tutti vivono in armonia gli uni con gli altri, la natura e tutte le forme di vita. Siete amati. Siete sempre stati amati e sarete sempre amati. Non siete soli. C'è qualcuno che vi ama incondizionatamente e senza limiti, e quella persona siete VOI.

L'amore ha il potere di guarire tutte le ferite, l'amore ha il potere di porre fine a tutte le guerre e l'amore porterà la pace in tutto il mondo. Non abbiate paura di esprimervi in modo impenitente e completo. Siete nati per una ragione, e quella ragione è vivere una bella vita piena di amore e felicità. Nel profondo, sapete cosa è meglio per voi e, a volte, quando le circostanze esterne sembrano insopportabili, tutto ciò che dovete fare è fare un respiro profondo e ascoltare il vostro cuore.

Siete nati liberi, quindi non lasciate che nessun altro vi dica come sentirvi o come vivere la vostra vita. Questa vita non appartiene a nessun altro se non a voi stessi, quindi assicuratevene almeno una volta al giorno, anche se per un breve momento. La Terra ha iniziato la sua ascensione con piena forza. Sta cancellando tutta la vecchia energia che non serve più il suo massimo bene. Sta ritornando alla sua forma di 5D e non può farlo senza di voi!

Siete collegati con l'energia della Terra e l'avete aiutata ad eliminare le basse vibrazioni da dentro di voi e dal campo energetico terrestre. State facendo un lavoro straordinario e sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno lavorando su se stessi in questo momento! Sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno aiutando a diffondere l'amore in tutto il mondo!

Ho un grande amore per tutti voi. Siete esseri onnipotenti. Usate la vostra immaginazione, potere e compassione per aiutare a porre fine all'oscurità che ha afflitto questo pianeta.


Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

Post n°9452 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-em-breve-estaremos-juntos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 14 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

È con grande gioia, grande gioia nel mio cuore che vengo a stare con voi oggi. Come è già stato detto qui, tutto sta andando come previsto senza troppo clamore, senza molto disturbo dell'energia stessa del pianeta.

Pensate di mettervi nello spazio adesso. No, non datemi quella retorica che non vedete niente. Vi sto facendo una richiesta: mettetevi nello spazio, ad una distanza tale da poter vedere il vostro pianeta. Usate la vostra immaginazione ed avrete successo. Ora ognuno di voi sta fluttuando nello spazio, circondato da stelle, circondato da pianeti e potrei dire, circondato da angeli.

Guardatevi intorno; piccoli punti di luce tremolano intorno ad esso. Sono esattamente gli Angeli, che vi portano tutta la protezione necessaria in questo momento, in questo luogo. Non avete bisogno di vedere gli angeli con le ali, per essere sicuro che siano lì, aprite semplicemente il vostro cuore e sentite la loro energia d'amore. State fluttuando nello spazio, protetti dagli Angeli.

Il vostro pianeta è di fronte a voi, è diventato una pallina così piccola che potete quasi portarla tra le mani, vista la distanza che ne avete. Guardate il vostro pianeta. Guardate com'è bello, guardate come emana Luce, come se sulla sua superficie guizzassero piccole lampade. No, non sono lampade. Il vostro pianeta sta riflettendo la Luce che sta arrivando sulla vostra Terra; La luce solare centrale di Alcione.

Ora pensate a degli occhiali speciali; appariranno nelle vostri mani. Mettete quegli occhiali. Cosa vedete adesso? Non vedi più solo il vostro pianeta, ne vedete migliaia o potrei anche dire milioni di punti intorno al vostro pianeta. Punti scuri sì, dalla distanza che siete, ma ognuno di loro brilla, riflette anche la luce del Sole Centrale.

Notate che a ciascuno dei poli c'è qualcosa di molto più gigantesco. Allora cosa state vedendo? C'è una Nave Madre al Polo Nord e una Nave Madre al Polo Sud. Non importa chi sia, non importa quale famiglia galattica ci sia. Queste due navi sono già posizionate per il ribaltamento del vostro pianeta.

Una rotazione dei poli che sta già avvenendo lentamente.

Intorno al vostro pianeta milioni di punti scintillanti, potete a malapena vedere la superficie blu del vostro pianeta. Questi punti sono le nostre navi. Tutto intorno al pianeta come un grande scudo, come un grande guscio protettivo per tutto ciò che è ed accadrà sul vostro pianeta. Non pensate che l'universo qui fuori, dove siete voi, si sia dimenticato del vostro pianeta. Coloro che un tempo lo dominavano, sono ancora pronti, poiché hanno ancora l'illusione che qualcosa possa andare storto e distruggere rapidamente il pianeta. Ma questo non accadrà. Siamo Esseri di Luce. Siamo esseri con un'immensa Scintilla Divina e l'amore nei nostri cuori proteggerà questo pianeta con le nostre vite, se necessario.

Quindi niente, niente sarà possibile contro questo pianeta fino alla sua ascensione. Dopo di questo, Gaia fa già parte della Confederazione Galattica e avrà tutte le protezioni esistenti sui pianeti evoluti, non permettendo mai la ripresa di nessun essere a bassa vibrazione. Ora toglietevi gli occhiali. Vedete il pianeta brillare di nuovo. Rimettete gli occhiali; il pianeta è in una grande bolla di Luce Rosa, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Verde, che si cambia di posto anche con una grande bolla di Luce Viola, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Blu, che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Gialla e che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Bianca.

Questi 7 colori si fondono insieme intorno al pianeta, ciascuno svolgendo la sua funzione principale. Blu nella generazione di nuove coscienze, di un Nuovo Mondo; Giallo che porta consapevolezza, saggezza a tutti; la Rosa che porta Amore, quasi incondizionatamente, al cuore di tutti; Il Bianco porta equilibrio, il massimo equilibrio possibile per ogni anima; il Verde che porta guarigione ed il Viola che trasmuta tutta questa energia a bassa vibrazione in Amore e Luce.

No, non ho dimenticato la Bolla Rossa, è fuori di tutte queste altre, la vedrete ora. È una bolla di forza, di potere, ma non potere fine a se stesso; il potere della protezione, il potere del vigore, il potere dell'energia di cui ha bisogno questo pianeta. Togliete di nuovo gli occhiali e vedrete di nuovo il vostro pianeta, bellissimo, nel suo movimento rotatorio originale.

Ora verrete riportati ai vostri posti nel mondo fisico, sulla superficie del pianeta, in uno schiocco di dita. Non dimenticate quello che avete visto. Tutto ciò che avete visto è intorno a voi. Qual è lo scopo di questo messaggio? Giusto per mostrarvi che stiamo preparando tutto il terreno per quei punti scintillanti che sono le nostre Navi, per iniziare ad apparire numerosi nei vostri cieli. Per dimostrare che il primo punto della grande bugia che è sempre stata lanciata sul vostro pianeta sarà distrutto. Non siete soli nell'universo, siete solo una razza nell'universo tra milioni di altre.

Il solo fatto che ci presentiamo causerà già molti problemi. Non faremo nulla, non diremo nulla, ci faremo semplicemente vedere. Guardate cosa accadrà in reazione a questo procedimento. Non abbiamo paura dei vostri attacchi, siamo pronti per loro. Coloro che credono che combatteremo risuoneranno con l'energia di coloro che li dominano fino ad oggi. Perché siamo qui da molto tempo e l'unica cosa che abbiamo fatto per tutto questo tempo è difendere il vostro pianeta, pulire il vostro pianeta, distruggere le basi di coloro che sono arrivati qui e si sono impiantati sul pianeta. Basta.

Preparatevi per un po' di caos, ma è così che sarà; piccole apparizioni ogni tanto, che fanno pensare a tutti ciò che vogliono, risuonare con ciò che vogliono, credere ciò che vogliono. Ed il tempo stesso mostrerà la verità, che non faremo nulla contro qualsiasi attacco proveniente dal vostro pianeta. Posso dirvi che siamo tutti pronti. Questo momento si avvicina; ai suoi tempi, è molto a breve.

Aprite i vostri cuori e siate pronti a ricevere tutto l'Amore Incondizionato che emaneremo allo stesso tempo a tutti gli abitanti di questo pianeta, non importa chi. I contatti avverranno. Alcune persone del pianeta verranno contattate, invitate a stare con noi, affinché possiamo iniziare il grande procedimento della liberazione. Tutti coloro che governeranno questo pianeta, non più concentrandosi su se stessi, ma concentrandosi sul Tutto, sono già riuniti.

No, non sono esseri che arriveranno sul pianeta, sono già sul pianeta e ci siamo incontrati costantemente con loro. Inizieremo solo ad espandere questa rete di Luce ed Amore, con poche persone selezionate. È necessario che, come dite voi, "persone in carne e ossa", vedano con i propri occhi e sappiano raccontare, diffondere, diffondere la verità su di noi. Come siamo, come viviamo, come agiamo, perché in futuro (che è quello che più vorremmo vedere), voi ci accogliete a braccia aperte.

Ma sappiamo che questo accadrà in pochi, ma abbiamo bisogno di questo sostegno sulla Terra, per generare il sentimento di amicizia, per dimostrare quello che siamo venuti a fare qui. E saranno queste persone che porteranno il nostro messaggio e che dimostreranno ciò che stiamo dicendo, in modo che il procedimento della fiducia abbia luogo. E in un futuro molto prossimo, potremo atterrare ovunque sul tuo pianeta, senza essere attaccati.

L'Amore Incondizionato dà tutto e non chiede nulla in cambio. A questo punto chiediamo solo rispetto. Non pretenderemo di essere amati, ma che ci sia rispetto per un'altra razza, per esseri diversi da voi. Ma sappiamo che questo processo di conquista è lento, non avverrà dall'oggi al domani. Abbiamo bisogno dell'aiuto degli esseri sul pianeta, in modo che possiamo mostrare efficacemente per cosa siamo venuti, perché siamo venuti e creare davvero una grande Alleanza.

È stato anche un momento di cambiamento per noi, perché i nostri corpi non vivono nella 3D da molto tempo. Stiamo facendo anche un lavoro quotidiano, quello di poter stare abbastanza a lungo nella vostra dimensione, di avere un incontro, di parlare, di scambiare idee. E a poco a poco, man mano che guadagneremo la vostra fiducia, il procedimento verrà invertito.

Coloro che sono già pronti per la 5D verranno da noi. E poi sì, sarà facilissimo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo già programmato per il vostro pianeta. Mantenetevi in equilibrio. Tutti i raggi sono in azione intorno al pianeta. Chiedete aiuto a chi volete. E state tranquilli, sarete prontamente assistiti.

 
 
 

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

Post n°9451 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Attraverso Rosie, 11 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siete consapevoli, amati, che mentre osservate una distesa di campagna nebbiosa, non potete essere sicuri della configurazione del terreno? Non potete essere sicuri di quante valli sprofondano tra le montagne e potreste non percepire nemmeno i contorni delle montagne perché la nebbia è così fitta. Direste che l'attuale situazione globale è
"chiara" o che avete una "visione chiara"? Potete aspettarvi sorprese, sia piacevoli che spiacevoli, quando la nebbia si alza? Avete perso ogni speranza di vedere nient'altro che confusione nebbiosa?

E in che modo questa confusione nebbiosa si collega al vostro comportamento? Siete cristallini nei vostri pensieri, azioni e intenzioni, o i vostri pensieri vagano in cerchi impotenti e non vengono mai tradotti in azione? I vostri
"motori energetici" funzionano senza intoppi, o avete bisogno di frequenti sostenitori o cedete facilmente a forze contraddittorie? Aspettate che le persone passino, e aspettate che gli eventi si concludano, senza andare avanti voi stessi e senza dare un contributo attivo? Vi state intrufolando nel mondo dell'"intrattenimento" per affrontare le oscurità della vita o state tirando indietro gli schermi per affrontarli frontalmente?

Noterete che ci poniamo ancora molte domande, che è il modo migliore per raggiungere ognuno di voi nelle proprie situazioni molto particolari e specifiche.

Quindi eccovi qui, di fronte in molte zone ad uno spesso schermo di nebbia, e spesso è solo la VOSTRA LUCE che può perforarlo. Se non avete intenzione di farlo, rimarrete nell'oscurità con gli occhi chiusi. E anche se la nebbia dovesse dissolversi –
come accadrà a causa di un "evento celeste" ben oltre i poteri della vostra immaginazione – allora non sarete comunque in grado di vedere attraverso i vostri occhi chiusi.

Per chi ha gli occhi aperti, la vostra comprensione di voi stessi e del vostro mondo aumenterà in modo esponenziale. Con un'enorme scossa di consapevolezza espansa, salterete di gioia e crollerete in lacrime contemporaneamente. Alcuni di voi potrebbero aver già sperimentato questo tipo di stato ad un livello lieve, e questo è quando qualcuno che amate è morto. Siete colpiti da una tremenda perdita, ma siete grati per i momenti meravigliosi insieme e ridete e piangete a turno. Le profondità e le altezze della vostra tavolozza emotiva aumenteranno di 100 volte. In effetti, potremmo dire che aumenterà di 1000 volte, e anche di più, perché ciò riguarderà non solo voi ed alcuni familiari o amici stretti: riguarderà TUTTI.

La vostra consapevolezza si allungherà improvvisamente in tutte le direzioni e voi stessi non rimarrete più l'unico punto focale. Si tratta del destino di tutta l'umanità. La vostra consapevolezza diventerà
"olistica" in quanto considererete tutti gli aspetti, tutte le persone, tutte le parti del tutto e voi stessi come una di quelle parti.

Vorremmo ora affrontare la seconda parte del titolo di questo pezzo, che ha a che fare con il
"far uscire il gatto dalla borsa". Questo ha a che fare con il lasciare i segreti "fuori dalla borsa". Questi segreti si sono accumulati nel corso di molti secoli; sono stati a loro volta piacevoli o molto spiacevoli, ed il soffocamento di questi segreti vi ha tenuti - l'indiscreto - in un luogo di "ottusità" e passività, ignorante del vostro potere intrinseco ed ignorante degli abominevoli crimini che quel potere potrebbe CONTRASTARE .

Quindi, ci saranno due grandi rivelazioni per tutti, una volta che questi segreti saranno trasmessi. La prima sarà l'esistenza delle civiltà passate – la loro gloria e la loro caduta – che vi mostrerà chiaramente un'intera gamma di possibilità ed un'intera gamma di tentazioni e "buche" in cui siete caduti. Confronterete il destino di queste civiltà con il destino dell'attuale "civiltà", che in realtà non è affatto civilizzata, e sarete devastati.

Allo stesso tempo, sarete sollevati, sapendo per certo che un
"età dell'oro" è già esistita sulla Terra e che è possibile erigerla di nuovo.

Siete nella fase in cui questo tipo di informazioni è "
in attesa" per il rilascio. Saprete per certo che la "storia" è qualcosa di completamente diverso e che non ha nulla a che fare con ciò che viene insegnato attualmente nelle vostre scuole. Metterete in discussione tutto una volta che il "gatto è stato tirato fuori dalla borsa", e non ci sarà più ritorno al precedente deplorevole livello di comprensione, o a precedenti concetti limitati, o a costrutti errati, o a "religioni" fuorvianti.

Tutto cadrà, e poi si tratta solo di avere la forza d'animo morale, mentale, fisica e (soprattutto) spirituale per impedirvi di cadere anche voi. Vi esortiamo ancora una volta a prendere tutto coraggiosamente nelle vostre mani.
Serafino.


 
 
 

Pleiadiani. E' in corso un importante spostamento della linea temporale sulla Terra

Post n°9450 pubblicato il 16 Settembre 2022 da childchild

Pleiadiani. E' in corso un importante spostamento della linea temporale sulla Terra

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL  

Da Michael Love, 10 settembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Una trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane ai Semi Stellari sulla Terra

Grandi,
L'alleanza terrestre riferisce a quest'ora che si è appena verificato un importante spostamento di frequenza sul pianeta Terra!


Circa tre giorni terrestri fa, subito dopo che il più grande brillamento solare della storia moderna è esploso dalla parte posteriore del sole, le Forze della Luce affermano che la risonanza vibrazionale della Terra è aumentata sostanzialmente e si è spostata sempre più vicino alla 5D!

L'incredibile esplosione cosmica di diversi giorni fa ha scosso l'intero cosmo ed espulso plasma ad alta vibrazione in tutte le direzioni per milioni di miglia!
Questo plasma è apparso nell'atmosfera terrestre come bellissime nuvole traslucide ed arcobaleno che sono state osservate in tutto il mondo negli ultimi giorni!
Per coincidenza, questa mega esplosione solare ha messo offline diverse stazioni di monitoraggio di Earth Schumann e gran parte delle apparecchiature di misurazione sensibili alla stazione di Tomsk sono state completamente distrutte.

Le Forze della Luce affermano che la potente luce gamma 5D rilasciata da questa magnifica esplosione solare ha spostato la frequenza dell'intero pianeta molto più in alto sulla linea temporale gamma e nelle ultime 86 ore si è verificato un serio aggiornamento del DNA! Per la prima volta, molti hanno affermato di essere molto consapevoli dell'aggiornamento del DNA mentre avveniva!

Le Forze della Luce dicono che ora si è verificata una svolta preliminare alla compressione, e questo ha messo definitivamente il chiodo nella bara dell'
ai-matrix-draco-archon-cabal!
Le Forze della Lce dicono che un grande cambiamento della guardia sta già avvenendo in superficie, mentre le Forze benevole della Luce intervengono da ogni angolazione per assumere la guida della Terra! Tenete presente che il grande lampo solare primario deve ancora arrivare e potrebbe accadere da un giorno all'altro.
Se lo storico bagliore posteriore di pochi giorni fa fosse stato rivolto verso Terra, sarebbe stato sufficiente per fare il lavoro! Tutti gli occhi sono puntati sulla stessa macchia solare mostruosa che ha sparato il super bagliore x sul retro, poiché tra pochi giorni sarà diretto verso la Terra!

L'alleanza terrestre afferma che i sommi consigli galattici hanno ora chiamato una schiera di maestri insegnanti e li hanno inviati per iniziare a preparare l'umanità per la migrazione verso la Nuova Terra! Inizierete a vedere questi insegnanti ovunque, anche nel mainstream! L'alleanza terrestre ha condotto riunioni di alto livello nelle ultime 72 ore e l'argomento principale di discussione è questo ultimo spostamento della linea temporale gamma!

Alcuni hanno detto che era un'energia potente che ha appena travolto e trasmutato l'oscurità in pura luce! Diceva anche in questi incontri: "siamo qui, siamo arrivati, questa non è una prova, e basta!"

Queste parole sono della massima importanza per i semi stellari della Terra alla luce della loro lunga missione su questo pianeta! Il grande tempo dell'umanità è arrivato ed ogni essere di luce sulla Terra lo sta sentendo! I leader dell'alleanza terrestre di tutto il mondo stanno ricevendo un gran numero di segnalazioni di sintomi di ascensione questa sera dai Semi Stellari della Terra.

Siate certi di
*essere idrati
*praticare una delicata cura di sé
*evitare il più possibile lo stress
*riposarvi/dormre e andare piano e con calma finché questi codici luminosi non si integrano nel corpo.


È anche importante mangiare solo cibi energetici naturali e bere molta acqua pura. Fate un po' di respiro, meditate per un'ora e siate nella natura il più possibile!
Tenete quei cristalli vicino al vostro campo aurico per aiutare a incanalare questa potente Luce nella Terra! È in corso un super aggiornamento del DNA planetario, quindi dopo un po' di sonno stanotte, integrerete completamente queste alte frequenze nelle vostre cellule.

Grandi,
Un'enorme trasformazione sta avvenendo sulla Terra proprio ora mentre tutto accelera verso il grande lampo solare, l'evento e l'ascensione dell'umanità!
I semi stellari di 4D e 5D della Terra stanno tutti percependo l'incredibile cambiamento vibrazionale che sta avvenendo proprio ora, e sanno tutti dentro che il grande momento dell'umanità è davvero arrivato!


Vi diciamo che questo è il tratto finale e ciò che sta arrivando appena oltre l'orizzonte è più grande di quanto abbia visto qualsiasi profeta! Tutti gli occhi sono sulla Terra in questo momento perché ciò che accade qui colpisce l'intero universo. Grandi Esseri di Luce da molti mondi sono arrivati nel sistema solare terrestre per testimoniare tutto questo!

Grazie per essere venuti sulla Terra per riportare la luce in questo mondo a nome di tutta l'umanità! Voi siete pura magnificenza, e quando tutto sarà detto e fatto, ritornerete alla vostra piena maestà e camminerete con gli arcangeli!


Fateci sapere se state vivendo questo cambiamento vibrazionale e sentitevi liberi di condividere qualsiasi sintomo di ascensione che potreste riscontrare in questo momento.
La Velocità di Dio. Michele ed i Pleiadiani

* monitora la risonanza di Schumann dal vivo sulla nostra pagina degli strumenti per il meteo spaziale: https://5dearthproject.com/space-
weather-tools/
* fonte consigliata per i cristalli di andara monoatomici:
Https://www.andaraenterprise.com/shop/

 
 
 

Helios: Avete Sentito il Cambiamento?

Post n°9449 pubblicato il 16 Settembre 2022 da childchild

Helios: Avete Sentito il Cambiamento?

https://www.youtube.com/watch?v=L5ywW32mVe8

Tramite Galaxygirl, 11 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli dell'Universo, io sono Helios, il vostro Sole. Questo canale mi ha chiesto cosa stavo facendo ultimamente, il che mi ha fatto ridere di gioia, perché mi sto espandendo mentre anche voi vi espandete. Avete sentito la mia Luce ultimamente? Avete sentito il cambiamento che sta avvenendo nel vostro sole interiore, nel sole interiore di Gaia? Anch'io sono una sfera popolata, come la vostra Gaia; ci sono molti che vivono dentro di me, molte delle energie di dimensioni superiori che desiderano sentire il mio calore e aggiungere la loro Luce alla mia. State facendo lo stesso qui nel vostro regno planetario. State aggiungendo la vostra Luce, la vostra allegria, la vostra gioia, la vostra saggezza e intuizione.

Le onde plasmatiche si stanno accumulando dentro di me, perché mi sto trasformando ed espandendo. La Creazione non è stagnante. La vita continua ad esplorare ed espandersi. La Luce è sempre in movimento, esplora costantemente nuovi regni e li riempie di Luce. La mia Luce raggiunge l'eternità. La Luce non smette mai di viaggiare. Le espansioni e la vera grandezza dell'Universo, solo la mente della Sorgente li può sondare. Siete nella mente della Sorgente. Noi non siamo che l'espressione all'interno della mente della Sorgente, che è l'Amore.
La Luce è Amore. Io sono l'Amore. Voi siete Amore. Siete esseri d'Amore. Siete stati mandati in missione nell'oscurità della Creazione distorta per aiutare coloro che sono rimasti intrappolati a ricordare l'Uno, la Luce.

Molti di voi stanno chiedendo alle proprie guide ed ai propri Angeli quali sono i loro ruoli. Quali sono le loro missioni. Cosa devono fare in questo periodo di preparazione al grande cambiamento. Amici miei, il mio augurio per voi è che possiate vedere veramente l'interconnessione di me, di voi, perché siamo espressioni di questa Luce e Amore Universali. Siamo espressioni. Siamo condotti. Io sono un enorme canale di cambiamento come lo siete voi.

Ultimamente si è parlato molto all'interno di questa comunità di come la mia Luce al Plasma ed il mio Codice Sorgente Arcobaleno stiano diventando più visibili e palpabili per le vostre strutture energetiche. Voi sentite questo, vero? E mentre percepite questi cambiamenti in me, io li sento in voi. Sento che siete pronti per più Luce, più Amore. Siete tutti molto più pronti, perché siete nati pronti per questo, in un certo senso. Mostrate la vostra disponibilità all'Universo quando semplicemente permettete alla Luce dell'Universo di fluire attraverso di voi. La vostra presenza è tutto ciò che serve.

Molti diranno che non è così. Eppure, a che serve una lampadina se si rifiuta di accendersi? Qual è la sua funzione se non è collegata? Quando siete connessi alla Sorgente, e lo siete, ognuno di voi, quando siete connessi permettete a questa Luce di fluire. Questo è ciò che è richiesto. State mettendo a terra i nuovi Codici di Luce nel profondo del vostro DNA e nel profondo di Gaia, nel profondo della vostra Matrice Universale di Luce Cristallina che scorre più velocemente, più in profondità, più vivamente. Questo regno è stato privato della vera Luce. I Cristici di tanto tempo fa hanno piantato i semi e voi siete sul posto per assaporare la fruizione di questo progetto.

Io sono Helios
. Molti mi stanno guardando, meravigliandosi. La Luce al Plasma dissolve tutte le matrici. Non posso più essere bloccato. Io sono la Luce maschile di questo regno e la Luna è la Luce femminile di Gaia. Perché in questo regno della dualità ci sono sempre due metà di un tutto. Molti di voi stanno cercando di mettere insieme le proprie metà. Non vedete che siete già integri, perché questa è l'esperienza di questo regno - la frattura interna delle esperienze, e dentro di essa c'è la vostra guarigione. (Vedo un'arancia che è segmentata, ma tutta insieme all'interno della buccia, integra e completa.)

Sì, è così. Questi piccoli soli di frutta gialla sul vostro regno vi ricordano, se avete gli occhi per vedere, che le fratture interne, la separazione interna degli spicchi, vi aiutano a completarla. L'arancia all'interno della buccia, è completa. È perfetta. È perfetta nella sua espressione. Voi, amati figli dell'Universo, siete perfetti così come siete, nella vostra espressione. Perfettamente imperfetti. Le bucce delle vostre arance, i vostri corpi esterni, possono avere delle ammaccature e delle lacrime nelle "scorze", ma ciò non toglie la dolcezza del calore leggero all'interno.

Adoro le arance, perché mi ricordano questa connessione con Tutto Ciò Che È. Perché se poteste vedere la frattalizzazione, capireste che l'arancia è un perfetto esempio di sacra frattalizzazione. L'albero riceve Luce dal sole. L'albero è profondamente connesso a Gaia. L'albero poi porta il frutto, l'ulteriore differenziazione delle esperienze in questo regno. E il segmento dell’arancia da solo può sembrare disconnesso dall'arancia in cui si trova e dall'albero a cui è collegato, ma è comunque connesso. Le vostre esperienze di dolore, di crescita, hanno aggiunto una ulteriore comprensione e valore alle vostre vite e a Tutto Ciò che E’.

Il Grande Flash Solare è nei pensieri di molte menti.
Vedo i vostri soli interiori e le vostre capacità di intercettare, elaborare e radicare questi Codici trasmessi da me come ugualmente importanti. Ma sì, sta arrivando. Vi vedo come il preludio di questo momento. Perché tutti i momenti sono sacri. Il Grande Lampo Solare sarà Sacro. Quel momento in cui condividerete la vostra Luce con quella della Sorgente sarà Sacro. È tutta una massiccia condivisione di Luce. Sarà bellissimo. (Vedo Luci arcobaleno e una Luce fortissima, più brillante di qualsiasi Luce bianca, che abbraccia il pianeta. Vedo aure arcobaleno, intorno alle persone, agli animali e all'intero pianeta. Sento cantare dentro le mie cellule accogliendolo e tuttavia è molto silenzioso e profondo, come se la Creazione prendesse un respiro, ed è una profonda pausa di Luce.)

Figli dell'Universo, non c'è niente da temere, perché tutto è Luce e sarà ricordato a tutti coloro che l'hanno dimenticato. Sono profondamente onorato di conversare con voi oggi. Sono Elios. Sarei onorato se continuaste a parlare con me, per continuare a mantenere aperta questa linea di comunicazione, perché nei regni di dimensione superiore questo tipo di conversazione è molto facile e senza sforzo. Questo canale sta chiedendo il regalo di un download. Il mio dono dei download risplende brillantemente per tutti da vedere e sentire in tutti i momenti. Invece, perché non diventate tutt'uno con me per un momento?

(Sto saltando verso il sole e sento la Luce al Plasma. Sorprendentemente non fa caldo ma l'intensità della Luce è accecante e arcobaleno allo stesso tempo. Vedo che il calore è una sovrapposizione dell'ologramma, ma in realtà Helios è un enorme essere di Luce e sento che sta dicendo che lo siamo anche noi. Anche noi. Così siamo tutti noi. Sta riempiendo i nostri piccoli corpi umani di ulteriore Luce e radiosità al Plasma. Siamo noi i canali di questo cambiamento. Noi siamo la Luce.)


Sono Elios.
Non c'è niente da temere. Lascia che la paura che hai provato si dissolva in nient'altro che Luce. Perché questo è davvero tutto ciò che c'è comunque.

Io sono Elios. Pace, fratelli e sorelle dell'Universo, pace.

Galaxygirl


 

 
 
 

Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.

Post n°9448 pubblicato il 16 Settembre 2022 da childchild

Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.

(Presentazione di www.lanuovaumanita.net)

14 settembre 2022.

Ecco l'articolo di oggi del giornalista Cesare Sacchetti, che sicuramente è favorevole al fatto che lo riportiamo qui, circa le recenti scoperte sul contenuto dei "vaccini".

A nostro giudizio le considerazioni presentate nell'articolo sono non solo veritiere, ma addirittura non tutta la verità. Oltre a queste ricerche ne sono state fatte altre che evidenziano quindi che il contenuto di questi "vaccini" è stato diverso da zona a zona, da stato a stato e da momento a momento. Senza nulla togliere a quanto riportato, anzi aggiungendo gravità a gravità, con la dimostrazione dell'intento preciso di eseguire un vasto programma di inquinamento del genere umano.

Poi una segnalazione della visita di Donald Trump a Washington dell'altro giorno.



LE PROVE DEL GRAFENE NEI VACCINI: IL PIANO PER UNO STERMINIO DI MASSA

Inserito da La Cruna dell'Ago | Set 14, 2022 | Notizie | 9  |
   
https://www.lacrunadellago.net/le-prove-del-grafene-nei-vaccini-il-piano-per-uno-sterminio-di-massa/

Le prove del grafene nei vaccini: il piano per uno sterminio di massa
di Cesare Sacchetti

La storia del grafene nei sieri, impropriamente chiamati "vaccini", è una storia proibita, occultata dalla cappa mediatica. Troppe sconvolgenti le conclusioni e troppo devastanti le conseguenze per coloro che hanno permesso che tali farmaci fossero distribuiti.

Tutto iniziò lo scorso anno quando il biologo spagnolo, il professor Pablo Campra dell’Università d’Almeria, rivelò i clamorosi risultati delle sue analisi sul vaccino Pfizer.

Il verdetto del microscopio parlò piuttosto chiaro. Nel siero c’era solo e soltanto una sostanza altamente tossica per il nostro organismo, il grafene.

A distanza di un anno da quelle sconcertanti conclusioni, giunge un’altra ricerca eseguita dalla dottoressa indiana Poormina Wagh. Prima che si mettano in moto le rotative delle menzogne mediatiche, è indispensabile precisare che la dottoressa Wagh ha un curriculum esteso nei rami della virologia e della immunologia.

La scienziata vanta due dottorati di ricerca in questi due campi presso l’università britannica della London School of Hygiene & Tropical Medicine e le sue pubblicazioni sono tutte visibili presso il sito Research Gate. L’immunologa indiana ha anche collaborato con l’ospedale pediatrico di Cincinnati. Si tratta di una scienziata a tutti gli effetti, ma ciò non impedirà ai professionisti della disinformazione di screditare la sua reputazione.

La dottoressa Wagh ha deciso di eseguire questa ricerca sul grafene nei sieri perché vuole cercare di far arrivare al grande pubblico la verità taciuta dai media saldamente prostrati al culto del vaccino.

Assieme ad un gruppo di ricercatori di tutto il mondo ha eseguito delle analisi su 2305 campioni di sieri di dodici differenti marche di vaccino. Nella lista ci sono le marche dei vaccini più distribuiti negli Stati Uniti e in Europa Occidentale quali Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Johnson & Johnson. Ci sono anche vaccini cinesi come il Novavax e altri vaccini cubani.

Non risulta esserci il vaccino russo Sputnik sviluppato dall’istituto Gamaleya e quindi questo porta ad escludere che la Russia abbia messo nel suo preparato le sostanze che invece sono state trovate negli altri sieri.

Le conclusioni di questa ricerca così estesa sono concordanti e inquietanti al tempo stesso. Nulla di quanto dichiarato nei famigerati bugiardini risulta essere vero. Nei sieri Pfizer e Moderna non c’è né l’mRNA né la cosiddetta proteina Spike mentre in quelli di Astrazeneca e J&J non c’è l’adenovirus che avrebbe dovuto in teoria esserci.

In ogni singolo farmaco sono stati riscontrati ingredienti quali acqua, idrossido di alluminio, nano particelle metalliche e nano particelle di ossido di grafene.

Questi ingredienti non sono un composto che serve a prevenire un eventuale "contagio" del cosiddetto "COVID-19".

Appare del tutto evidente che sono sostanze tossiche per il nostro organismo quali il grafene e l’idrossido di alluminio.

Una volta che questo composto entra nell’organismo di una persona inizia a fare il suo "lavoro", che non è altro che quello di deteriorare il sistema immunitario di chi riceve il siero.

La dottoressa Wagh è piuttosto inequivocabile nelle sue conclusioni. Questi "vaccini" sono stati distribuiti come parte di un programma per giungere "ad un massiccio depopolamento".

Non appare esserci altro scopo considerati gli ingredienti utilizzati per sviluppare questi farmaci.

Stanno poi emergendo al tempo stesso altri elementi che sembrano confermare le conclusioni di queste analisi di laboratorio.

E’ il caso dell’imbalsamatore americano Richard Hirshman. Hirshman conosce il suo mestiere molto bene, da più di 20 anni. L’imbalsamatore ha raccontato al quotidiano americano "The Epoch Times" che nei cadaveri che ha avuto modo di trattare negli ultimi mesi ha riscontrato la presenza di una sostanza che né lui nei suoi colleghi hanno "mai visto" nel corso della loro carriera.

Si tratta di "tessuti fibrosi bianchi" e ciò lascia pensare che potrebbe esserci qualche collegamento con le sostanze messe nei sieri, in particolar modo il grafene.

Il grafene può essere infatti sia di colore nero sia di colore bianco. Ma questa non è l’unica prova che avalla le conclusioni di Campra e della Wagh.

Proprio in Italia è stata condotta una ricerca da tre medici chirurgi, il dottor Franco Giovannini, il dottor Benzi Cipelli e il dottor Pisano, sul sangue delle persone che si sono sottoposte alla vaccinazione.

Anche in questo caso i risultati sono stati a dir poco sconvolgenti. Nella relazione che i tre medici hanno preparato viene riportato che nel sangue dei vaccinati ci "sono evidenti inclusioni presumibilmente grafeniche in mezzo a globuli rossi fortemente conglobati attorno alle particelle esogene."

Saremmo in presenza di una mutazione vera e propria del sangue dei vaccinati che ha una composizione e caratteristiche diverse da quello normale di chi non ha invece ricevuto il siero.

Il mancato isolamento del virus

Un altro aspetto fondamentale approfondito dalla scienziata indiana è quello che riguarda l’isolamento del coronavirus. L’isolamento è il principio della "emergenza" dal momento che senza di esso non si può determinare o meno l’esistenza di un virus.

La dottoressa Wash ha chiesto al Centro per la prevenzione e la cura delle malattie degli Stati Uniti, il famoso CDC, di fornire un campione isolato e purificato del virus, ma non c’è stato nulla da fare. Il CDC non è stato in grado di assecondate tale richiesta. Il virus isolato non appare.

Altri ancora hanno provato a chiedere prova dell’isolamento del virus come ha fatto la ricercatrice canadese, Christine Massey, che ha aperto un sito dedicato all’argomento nel quale mostra tutte le sue lettere alle differenti istituzioni sanitarie internazionali.

La Massey ha scritto alle autorità sanitarie canadesi, britanniche, americane ed europee ma nessuna di queste quando gli è stato chiesto di produrre un campione del virus isolato ha saputo darle una prova dell’isolamento del cosiddetto COVID-19.

A questo punto, è d’obbligo un interrogativo. Ci si chiede quali vaccini per prevenire il "contagio" contro il COVID-19 abbiano potuto sviluppare le case farmaceutiche se fino ad oggi il virus chiamato COVID-19 non risulta nemmeno essere stato isolato?

Ugur Sahin, il co-fondatore di BionTech, ha rivelato che il vaccino Pfizer fu concepito nel giro di poche ore a gennaio del 2020.

Ma un vaccino non si sviluppa di certo in poche ore e richiede anni di ricerche e diversi test. Soprattutto c’è da considerare un altro aspetto. In quel periodo ancora non c’era un vero e proprio panico "pandemico". L’OMS non aveva nemmeno fatto la sua dichiarazione formale di "stato pandemico" che avverrà solamente l’11 marzo del 2020.

Ciò porta ad una unica conclusione. I "grandi" gruppi farmaceutici erano già all’opera prima per preparare questi sieri e le analisi di Pablo Campra e Poormina Wagh rivelano come lo scopo non fosse certo quello di migliorare o tutelare la salute pubblica.

Lo scopo non era altro che quello annunciato da Bill Gates nel 2010 ad una conferenza della serie TEDx.

Fu in quell’occasione che Gates disse che per ciò che riguarda la riduzione della popolazione mondiale "se fosse stato fatto un buon lavoro con i vaccini" tale numero avrebbe potuto essere ridotto del 10/15%.

E quindi si spiegano perfettamente gli investimenti milionari che il fondatore di Microsoft, l’uomo dei vaccini, ha fatto negli scorsi anni in questo campo.

Fu sempre Gates ad annunciare nel 2018, due anni prima dell’inizio della "emergenza COVID", che il mondo avrebbe dovuto prepararsi ad un evento pandemico come se avesse dovuto "affrontare una guerra".

La cosiddetta "pandemia" dunque non è mai stata tale. Si è trattato di una operazione studiata a tavolino e preparata meticolosamente per giungere alla società che uomini come Gates e i membri del club di Davos avevano in mente.

In questa società distopica, il numero della popolazione mondiale deve essere ridotto per essere conforme ai canoni della filosofia neomalthusiana sulla quale si fonda l’ideologia globalista.

L’esistenza stessa dell’uomo viene vista come una "minaccia" dai vertici di questi poteri che si connotano per il loro feroce odio nei confronti dell’umanità intera, considera alla stregua di un ammasso di "mangiatori inutili", l’espressione coniata dal club di Roma finanziato dalla famiglia Rockefeller.

E in questa storia troviamo sempre questi nomi. Bill Gates, Rockefeller, Klaus Schwab e Jacques Attali. Troviamo i nomi di coloro che hanno concepito questo mondo.

Nessun placebo nei vaccini

C’è poi un altro mito da sfatare diffuso da alcuni disinformatori, ovvero quello che siano stati inseriti dei placebo nei vari lotti vaccinali. Nulla di tutto ciò è vero come ha spiegato la scienziata indiana nella sua relazione. Se alcuni vaccinati non avvertono per ora sintomi negativi è dovuto solo al fatto che in alcuni sieri la quantità di grafene è lievemente inferiore a quella riscontrata in altri.

La distribuzione di un siero con più o meno grafene rientra in quella che si può definire come una perversa roulette russa nella quale alcuni "fortunati" evitano patologie sull’immediato ma nessuno di questi scamperà ai gravi effetti collaterali nel lungo periodo.

La dottoressa Wagh spiega che l’aspettativa di vita di chi ha ricevuto tali sostanze anche in quantitativi minori rispetto ad altri si accorcia mediamente "dai 10 ai 15 anni".

L’ulteriore somministrazione di seconde, terze o quarte dosi serve soltanto ad accelerare il processo di progressivo decadimento dell’organismo. Tante più dosi entrano nei nostri corpi, tanto più essi vengono definitivamente compromessi da quelli che non possono essere che definiti come veleni per la nostra salute.

In tutto questo sconcertante disegno per attentare alla salute pubblica, l’unica nota "positiva" sembra essere quella che riguardano gli effetti collaterali dei sierati che, secondo la dottoressa Wagh, non possono essere trasmessi a coloro che non hanno fatto il siero.

L’organismo prova comunque ad espellere una parte delle sostanze tossiche che ha ricevuto ma quando queste escono dal corpo sono inerti e non possono arrecare danni a chi si trova a contatto con i sierati.

Queste sono dunque le verità che scienziati indipendenti stanno cercando di far arrivare al pubblico e che non sono riusciti ancora a trasmettere ad un ampio numero di persone.

Molti vaccinati ancora probabilmente ignorano che sono stati ingannati e frodati da un sistema che aveva detto loro che tali sieri erano sicuri.

Ed è quindi giunto il momento delle domande a coloro che in Italia hanno attuato la campagna vaccinale. È necessario chiedere conto di quanto accaduto ai governi Conte e Draghi che hanno promosso questi vaccini e hanno costretto le persone a ricevere nel loro corpo tali sostanze attraverso obblighi vaccinali e certificati verdi.

Gli italiani sono stati sottoposti ad una somministrazione di massa che i fatti esposti hanno rivelato essere null’altro che un deliberato tentativo di ridurre la popolazione italiana.

C’è da chiedere conto anche all’AIFA che ha autorizzato la distribuzione di questi micidiali preparati.

C’è da chiedere conto ai responsabili di quello che è stato un attentato alla salute pubblica degli italiani senza precedenti.

Il sangue di chi ha perduto e sta perdendo la vita in questa strage attende giustizia.


Il consigliere di Trump va a controllare la Casa Bianca.

Stralcio dal post di oggi:
https://operationdisclosureofficial.com/2022/09/14/restored-republic-via-a-gcr-as-of-september-14-2022/

13 settembre 2022  

Michael Baxter: https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=207472

Ieri i media mainstream sono impazziti con la speculazione quando il Boeing 757-200 del presidente Donald J. Trump è atterrato inaspettatamente all'aeroporto internazionale di Dulles, a Washington, DC . Perché era lì? Era malato, era diretto a Walter Reed? Si stava arrendendo al Dipartimento di Giustizia? Un gran giurì lo aveva convocato?

Era a Washington per giocare a golf? La raffica di pettegolezzi sembrava senza fine. I media hanno ricevuto una risposta dopo che Trump, seguito da una processione di paparazzi assetati, si è presentato al suo campo da golf in Virginia.

Ma, secondo le fonti di Real Raw News, l'escursione a golf di Trump è stata un diversivo: mentre i media rabbiosi si concentravano su Trump, un aiutante anziano che aveva viaggiato con lui a bordo del 757, è scivolato via silenziosamente dalla folla in missione clandestina: per visitare il White House e, come disse una volta la fonte,
"Assicurati che sia come Trump l'ha lasciato".

Nel luglio 2021, Real Raw News ha pubblicato un articolo in cui affermava che Biden, nonostante le apparenze contrarie, non aveva messo piede alla Casa Bianca, ed è stato infatti respinto dall'esercito americano quando lui e Kabula Harris hanno cercato l'ingresso il 20 gennaio.

Sebbene diverse fonti indipendenti abbiano confermato la storia, abbiamo comunque messo in dubbio la sua veridicità, perché se fosse vero, significava che ogni organizzazione mediatica del paese, inclusa Fox News, faceva parte della frode.

Fonti avevano affermato che il regime di Biden ed i suoi abilitatori dei media hanno utilizzato set cinematografici e palcoscenici per imitare gli eventi stampa della Casa Bianca.

Le informazioni di ieri confermano le affermazioni dell'anno scorso.
Una fonte all'interno della cerchia ristretta di Trump ha confidato a RRN che l'aiutante - lo chiameremo "Jeff" - è stato accolto alla Casa Bianca dai soldati statunitensi che hanno salvaguardato lo Studio Ovale per Donald J. Trump o il prossimo
"Presidente legale."

Secondo la nostra fonte, Jeff era alla Casa Bianca per conto di Trump per consegnare un
"messaggio estremamente importante" al generale dell'esercito americano James C. McConville, che ha supervisionato la sicurezza della Casa Bianca da quando Trump ha firmato l'Insurrection Act del 1807, che cede provvisoriamente l'autorità ai militari in materia di sicurezza nazionale.

"Non conosco la natura del messaggio, ma per Trump fare questi passi deve essere di fondamentale importanza. Era abbastanza importante da richiedere la consegna a mano. Trump ha ritenuto che fosse troppo rischioso inviare via e-mail, SMS o persino discutere al telefono. Potrebbe essere una coincidenza, ma il momento coincide con 40 dei suoi consiglieri che sono stati perquisiti o citati in giudizio dal Dipartimento di Giustizia", ha affermato la nostra fonte.

Trump, ha aggiunto, non ha visitato lui stesso la Casa Bianca perché era pedinato dai paparazzi e la notizia della sua presenza ovunque vicino allo Studio Ovale avrebbe suonato campanelli d'allarme ai Deep State in tutta la Beltway, altrimenti nota come la Palude. Trump che sale su per i gradini della Casa Bianca, in parole povere, sarebbe dannatamente evidente.

In chiusura, la nostra fonte ha detto che condividerà ulteriori dettagli quando possibile.


 
 
 

Aspettatevi Una Energia Maggiore: Un Maggiore Spostamento Planetario – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9447 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Aspettatevi Una Energia Maggiore: Un Maggiore Spostamento Planetario – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato 10 settembre si è verificato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea e di magnitudo 6,0 a Sumatra, in Indonesia.

Nelle 24 ore precedenti si sono verificate 101 scosse, molte delle quali di magnitudo superiore a “3.0”.

I brillamenti solari e le relative espulsioni di massa coronale,sono superiori a quanto riportato dalle apparecchiature tecnologiche per verificarsi un terremoto di così alto livello, e anche le apparecchiature sismiche potrebbero essere leggermente fuori registro nella registrazione dei terremoti.

Pertanto, i terremoti potrebbero essere più forti di quanto si possa rilevare mentre il nostro pianeta si dirige verso l’equinozio del 22 settembre alle 21:04 circa (Ora Legale Solare), con sette pianeti retrogradi.

Ogni volta che un pianeta retrograda, la sua energia viene di fatto amplificata, non diminuita ed è per questo che è necessario rallentare le decisioni importanti e non impegnarsi in nuovi progetti. 

Sette pianeti retrogradi nello stesso momento sono molto significativi. I “Portali di Attivazione Galattica” (GAP) – potenti vibrazioni cosmiche che causano potenti spostamenti planetari, scosse e vari tipi di forti fenomeni atmosferici – sono intensi.

Questi fenomeni cosmici sono ulteriormente accentuati dalla Luna Piena che crea una “forza di attrazione” sulla gravitazione planetaria che livella le acque (mari, oceani, fiumi, laghi, ecc.) e le emozioni umane.

Questi potenti eventi cosmici si stanno accumulando da diverse settimane. Le persone manifesteranno risposte emotive intensificate, come rabbia e ansia mentre si verificano ovunque eventi “3d” in termini di discordia sociologica (più criminalità in alcune comunità, per esempio), discussioni politiche nazionali e globali, dibattiti filosofici e confusione generale tra l’umanità.

L’agitazione della Terra/Gaia è l’agitazione dell’umanità.

Fate attenzione a non reagire in modo eccessivo alle notizie o al coinvolgimento personale con gli altri.

 
Coloro che hanno una CONOSCENZA SUPERIORE devono rimanere il più possibile distaccati dalle parole e dalle azioni di coloro che sono coinvolti nel caos e come viene spesso suggerito, impegnarsi invece nella preghiera e nella meditazione.

Le informazioni vengono ripetute spesso per uno scopo specifico.

E’ assistere alla “riprogrammazione” delle codifiche disarmoniche nelle registrazioni cellulari armoniose: il processo di pulizia e di ripulitura necessario per trasportare una maggiore LUCE.

Non sorprendetevi se gli eventi cosmici diventano più potenti.

Sintonizzatevi con la vostra CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE.

Scrivete sul diario su ciò che percepite, su ciò che il vostro contenitore fisico sta sperimentando, sui vostri sogni, su ciò che sta accadendo con gli altri quando siete fuori durante il giorno.

Ricordate, come dice l’opera di Shakespeare “Amleto”: “Sii fedele a te stesso e ne consegue che di notte come di giorno, non puoi essere falso con nessuno” (Atto I, Scena 3).

Ricordate che c’è un messaggio anche nel “black-out” della tecnologia che ci informa sulla “Risonanza di Schumann” (la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta): Dalle tenebre nasce la LUCE! 

La parola “GURU” si traduce come: “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Questo è il tempo in cui il SÉ SUPERIORE è il “GURU”.

La SORGENTE sta accendendo la nostra “Tecnologia Spirituale”.

 

 
 
 

Il Futuro Del Cosmo – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9446 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Il Futuro Del Cosmo – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercurio è ufficialmente retrogrado dalle 23:38 di ieri sera (venerdì 9 settembre) e lo sarà fino al 2 ottobre (o al 3, a seconda dei fusi orari).

La Luna Piena ha raggiunto il suo culmine nelle prime ore di questa mattina, sabato 10 settembre. 

Le Forze Cosmiche sono molto forti e i dispositivi tecnologici più precisi, consultati dagli scienziati di tutto il mondo, si trovano in Italia e in Russia.

Si occupano principalmente della “Risonanza Schumann” del pianeta (frequenza e ampiezza vibratoria).

Questi dispositivi sono in “black-out” da quattro giorni.

L’energia cosmica è troppo potente perché i dispositivi possano registrarla.

Sono stati calibrati per essere in grado di registrare solo gli eventi cosmici fino a un certo punto.

Mentre il dispositivo della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) funziona ancora relativamente bene nella sua capacità di informarci sugli eventi della “Magnetosfera” (il campo magnetico che circonda la Terra/Gaia).

Secondo questo apparato tecnologico, la magnetosfera viene attivata quotidianamente da particelle di plasma in arrivo sia dall’interno che dall’esterno del nostro sistema solare.

Densità Della Magnetosfera 10 Settembre 2022

Queste sono composte per lo più da protoni positivi ed elettroni negativi che influenzano costantemente le placche tettoniche del nostro pianeta e il campo energetico esterno.

I venti solari che si mescolano a velocità lenta, media e veloce spingono il plasma verso il pianeta.

Questo fa sì che il pianeta giri più velocemente (dando la sensazione che il tempo sia accelerato) e che riceva profonde “dosi” di LUCE dalla Cintura di Fotoni insieme a tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare.

Anche la Terra/Gaia sta letteralmente oscillando sul “Suo” asse mentre viene sollevata più in alto, attraverso la LUCE fotonica, formando gradualmente un angolo diverso rispetto alle costellazioni.

In altre parole, sta per arrivare (ed è già iniziato) un tempo in cui il nostro Sole e altri globi cosmici non si troveranno nei particolari “segni” della costellazione per periodi di tempo specifici, come li analizziamo ora per stabilirli.

 

Così, un pianeta che trascorre tre settimane in una specifica costellazione può risiedervi solo per una settimana.

Un pianeta che risiede in un “segno” per un anno potrebbe risiedervi solo per sei mesi.

Così come gli strumenti tecnologici dell’umanità stanno diventando sempre più incapaci di registrare la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta, allo stesso modo, sofisticati dispositivi telescopici mostreranno traiettorie e collocazioni insolite e strane dei pianeti nelle costellazioni.

Anche le stelle stanno cambiando.

Centro Della Via Lattea – Sagittario A

Esiste un fenomeno mistico chiamato “Star Surges”, quando i sistemi stellari sembrano letteralmente togliersi dalla vista nel cielo notturno.

Questo sembra accadere quando le condizioni sul nostro pianeta sono più critiche.

Riappaiono quando le situazioni sono più pacifiche, quando la verità è stabilita e quando la disarmonia è stata rimossa.

Non è che non esistano, semplicemente non si mostrano.

Come dice una scrittura biblica: “E le stelle cadranno dal cielo” (SACRA BIBBIA, Marco 13:25, Matteo 24:29-31 e Apocalisse 6:13).

Naturalmente ci sono anche le “supernove” che si sono formate ovvero delle stelle esplose che causano “buchi neri” – una energia simile a quella di un aspirapolvere – che risucchiano tutto ciò che si trova nelle loro vicinanze, ad eccezione del buco nero chiamato “Sagittarius A” che sta inviando ogni giorno enormi correnti di LUCE.

Nube Di Gas G2 In Collisione Con il Buco Nero in Sagittario A 

Stiamo quindi entrando in un periodo in cui il cosmo non potrà essere facilmente calcolato come è stato permesso per molte migliaia di anni? Sembra di sì.

Eppure per ora, ci è ancora permesso di ricevere messaggi da quello che viene definito il “SACRO LIBRO COSMICO”? Sì!

Tuttavia, i messaggi arrivano più rapidamente in questo “Ora” perché il continuum spazio-temporale dello spesso discusso “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) si sta chiudendo.

Ecco perché la LUCE è così intensa.

Il DNA viene ricodificato in modo che “noi” siamo i “dispositivi spirituali” sintonizzati con l’energia cosmica e il suo afflusso di eventi.

Conosceremo i movimenti delle stelle perché siamo composti da molte delle loro sostanze. Dobbiamo essere pronti a trasformarci insieme al nostro pianeta e all’intero sistema solare.

Dobbiamo ancora conoscere l'”Adesso” ma dobbiamo iniziare a studiare l'”Adesso Futuro”.

Sagittario A – Buco Nero

Questo avviene attraverso una profonda connessione con il SÉ SUPERIORE, il depositario della CONOSCENZA SUPERIORE.

Molti potrebbero chiedersi: “È davvero possibile sintonizzarsi con il regno celeste e ricevere informazioni e sapere cosa sta accadendo e cosa sta per accadere?”

I nostri antenati lo facevano molto, molto tempo fa.

L’umanità attuale non è così avanzata come si potrebbe pensare.

C’è stata una tendenza al ribasso della coscienza e perciò viene offerta la correzione: un invito a salire verso l’alto.

Da quanti risponderanno all’invito potrebbero far nascere la “Nuova Età dell’Oro” più rapidamente di quanto ci si possa aspettare.

Come insegnò Yeshua Ha Messiah: “Alla fine dell’era, ci saranno segni nel Sole, nella Luna e nelle Stelle”.

Dobbiamo ricevere i messaggi in fretta perché stanno cambiando.

“Ciò che saremo non è ancora stato” (1 Giovanni 3:2).

Il nostro pianeta sta cambiando il suo momento angolare.

Il sistema solare si sta trasformando.

In quanto “Cittadini Galattici”, così facciamo anche noi.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963