GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2022

Maestro Kuthumi. Quando sarete pronti?

Post n°9713 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da childchild

Maestro Kuthumi. Quando sarete pronti?

https://lichtweltverlag.at/2022/12/20/wann-bist-du-bereit/

Tramite Jahn J Kassl, 20 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati essere umani,
Quando sarete pronti, pronti a dare una svolta alla vostra vita ed a farvi coinvolgere in qualcosa di NUOVO? Quando sarete pronti per tuffarvi nell'acqua fredda che potrebbe portare con sé una corrente? Quando sarete pronti?

Vi dico: non lo sarete mai, perché la vostra mente troverà sempre scuse, scuse e obiezioni. Quindi cosa dovete considerare? Preparatevi interiormente per il nuovo. Siate rilassati interiormente ed accogliete ogni cambiamento. Perché è vero:

- Non saprete se sarete pronti per una nuova sfida finché essa non entrerà nella vostra vita e vi verrà richiesta una decisione!

- Potete prepararvi all'inimmaginabile e all'inaspettato solo rimanendo flessibili, agili e creativi dentro.

- Per fare questo, dovete rilasciare i blocchi, e più blocchi rilasciate, più facile sarà per voi interagire con il nuovo.

Nessuno è mai pronto per un compito che non gli si è ancora presentato, o solo teoricamente. Se sarete pronti diventerà chiaro solo quando vi verrà rivelato il compito e sarete invitati a rispondere. Se salterete, quando sarà importante farlo, lo saprete solo quando vi troverete sulla scogliera. Essere in grado di impegnarsi in qualcosa di sconosciuto con un esito incerto richiede un certo carattere.

Siate mentalmente agili.

Le più grandi invenzioni e sviluppi sono stati creati da persone che, anche se all'inizio sembravano senza speranza e impossibili, sono andate verso il nuovo con tutta la loro forza e completa dedizione. Non aspettate mai che la vostra mente vi dia l'ok, ma decidete in modo intuitivo e dal centro della vostra conoscenza, dall'interno, dal vostro cuore. Non potete pianificare tutto! A rigor di termini, nulla può essere pianificato, perché tutto è soggetto a continui cambiamenti e trasformazioni.

Pertanto, lasciatevi andare con la vita e aspettate che la vita venga da voi.
Sarete trovati dai vostri compiti e dai vostri incarichi, non dovete cercarli! La vita è

DENTRO e FUORI – e questa è la cosa più naturale del mondo. Assicuratevi solo di essere aperti e di rimanere spiritualmente agili e che i blocchi spaventosi non soffochino mai il vostro coraggio!

Ecco perché il lavoro di trasformazione è di tale importanza. Perché è l'unica preparazione di cui avete bisogno per essere pronti agli imprevisti.
Quando sarete pronti? Mai o sempre? Dipende da quale voce sta ascoltando la vostra coscienza.

Con amore infinito,

MAESTRO KUTHUMI


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Dicembre 2022

Post n°9712 pubblicato il 23 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Collaterali 21/12 aumentano. >>>>> 22/01.

Artificiali continuano ad autodenunciarsi.

Le ombre continuano a essere rivelate per le cure.

Continuazioni divine in aumento.

L’approccio degli Integratori Divini.

I modelli alchemici si rivelano.

PVSE +++ Certificazione dinamica in corso.

*21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 64% (non regressivo).

*21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 63% (non regressivo).

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico che mira alla valutazione del supporto. 100% (non regressivo). Avanti >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBENTION.

Proiettore Speciale per *Emissioni in ancoraggio. 99% (non regressivo).

Proiettore Speciale per *Emissioni in riverbero! 99% (non regressivo).

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Physical 1. Riverbero: 92% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saint Germain. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete.

Post n°9711 pubblicato il 23 Dicembre 2022 da childchild

Saint Germain. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Saint Germain. Vengo in questo momento per continuare il procedimento iniziato molto, molto tempo fa. Parlo ora non solo di questa vita, ma di molte vite in cui siete stati in questo procedimento. Avete lavorato per portare avanti la Luce, portare avanti la verità in tutta l'oscurità, riportare le ombre ovunque alla luce. Ed è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.

Sì, certamente quando fate questi esercizi, queste meditazioni, state diffondendo la luce. Ma lo fate anche in ogni momento della vostra vita, che voi ci pensiate o no. Sicuramente aiuta quando ne siete consapevoli.

Ma succede anche all'interno del vostro stato di sogno, all'interno del vostro stato di veglia, di nuovo, sia che voi stiate diffondendo consapevolmente la Luce o meno, semplicemente essendo quello che siete come Essere Stellare, un Seme Stellare, che si riunisce ancora una volta con tutti i vostri fratelli e sorelle. Molti che sono venuti dalle stelle. Molti, anche, con cui siete venuti qui da quelle stesse stelle. Eccovi, tutti insieme: Luce: attraendo Luce ad essa.

Sappiate che tutto ciò che sta accadendo in questi momenti ora riguarda la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere chi siete in ogni momento. Sappiate chi siete. Abbiate fiducia in chi siete. Perché è quella fiducia, è quella convinzione, che sta davvero creando la nuova realtà intorno a voi. E senza di voi, voi collettivi che create questa nuova realtà, rimarreste sepolti e addormentati nel pantano, nella palude. Ma non più.

Lasciatevi andare. Lasciatevi essere, ancora una volta, chi siete. E non rifuggite da chi siete. Confidate nel fatto che le parole vi arriveranno se permettete al potere di crescere dentro di voi. E si tratta di riportare il potere dentro di voi, riprendere il potere, il potere dell'amore, dentro di voi e diffonderlo all'esterno.

Questi tempi in cui vi trovate ora sono tutti incentrati sulla verità che si fa avanti. Libertà restituita alla popolazione. Libertà. Libertà che davvero non avete da un bel po' di tempo. Ma molti credono di essere liberi, anche quando non lo sono. Non sanno cosa sta succedendo nell'ombra, cosa sta succedendo dietro le quinte. Ma quelli di voi sanno, o sono per lo più consapevoli, di ciò che sta accadendo ora. E tutto sta ritornando alla comprensione e al ricordo.

Fidatevi del piano, come avete sentito molte, molte volte. Perché il piano sta davvero funzionando. E sappiate che tutto, tutto ciò che sta accadendo in questo momento riguarda l'abbattimento del vecchio paradigma. Anzi, sta sgretolando il vecchio paradigma.

Perché è tempo che le persone, le persone di tutto il mondo, realizzino la loro sovranità, realizzino la loro libertà. Libertà di scelta. Tutti hanno la libertà di scelta e nessuno può togliertela a meno che voi non glielo permettiate.

Quindi credete, fratelli e sorelle, credete che siete chi siete e che siete venuti qui per un grande scopo. Lo scopo che sta diventando sempre più noto a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarlo e vederlo.

Sono Saint Germain e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che voi continuiate a sapere che la Fiamma Viola è sempre lì. Basta semplicemente pensarci, visualizzarlo ed è lì per proteggervi. È uno scudo.

Ci sono altri strumenti che potete usare, ma la Fiamma Violetta non si limita a proteggervi. Brucia la vecchia programmazione sempre di più e di più man mano che la utilizzate. Quindi, una volta che la vecchia programmazione sarà andata, lo scudo della Fiamma Viola che è tutt'intorno a te avrà tirato fuori tutta quella vecchia programmazione che ritorna.



 
 
 

L'Archivio Nazionale

Post n°9710 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

L'Archivio Nazionale ha rilasciato migliaia di documenti aggiuntivi relativi all'assassinio del Presidente John F. Kennedy.

Il rilascio di 12.879 nuovi file, il più grande dal 2018, arriva quasi sei decenni dopo che Kennedy fu ucciso a Dallas, diventando il quarto presidente degli Stati Uniti ad essere stato assassinato mentre era in carica. Il Presidente Biden ha ordinato il rilascio dei documenti all'inizio della giornata, in vista della scadenza di giovedì.

L'ordine di Biden dà alle agenzie federali e agli Archivi Nazionali tempo fino al 1° maggio 2023 per formulare raccomandazioni sulla necessità di mantenerli privati.

Ecco un link ai documenti appena rilasciati sull'assassinio di JFK

🔻https://www.archives.gov/research/jfk/release2022

 
 
 

LETTI MEDICI...

Post n°9709 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Ecco alcuni fatti rapidi sulla nuova medicina vibrazionale:


Ci saranno 5 tipi di letti medici che svolgeranno funzioni
diverse. Capsule mediche dell'ologramma: possono essere portatili e la versione più piccola di un laboratorio su ruote. Metti le persone ferite in una capsula e le metti a dormire in modo che possano fermare la degenerazione e
l'indebolimento della forza vitale. (Non dormire è un pericolo per il nostro benessere. È progettato per la riparazione di base delle ferite, il trattamento della pelle, la rigenerazione degli organi e problemi minori. Letti di rigenerazione - Questi letti lavorano con esperti medici per isolare il tuo DNA specifico, cellule staminali e cellule per ripristinare il tuo corpo alla sua versione migliore di te. Il paziente giace a letto e il sistema informatico si collega alla sua coscienza e al suo corpo per determinare la migliore linea d'azione per il ringiovanimento e la guarigione. Puoi eseguire trattamenti sani, non invasivi e semplici con risultati rapidi. Le braccia del computer possono eseguire interventi chirurgici esatti utilizzando i laser per aprire e sigillare l'area della ferita. Tutti gli organi e le parti del corpo mancanti verranno ricostruiti utilizzando la tua sequenza di geni e funzioni corporee. Occhi, gambe, braccia, reni, ecc.; tutto sarà generato mentre il corpo trattiene e trattiene la memoria muscolare di tutte le parti all'interno del tuo essere umano. I laser utilizzati saranno un'unità metrica 3D e una potenza al plasma da ricostruire o sostituire. Letto di
ringiovanimento: questo letto utilizza i tuoi codici genetici per ringiovanire il tuo corpo e combattere la tua età. Puoi fare una regressione dell'età usando il gel biometrico e sopprimendo i ricordi indesiderati. Puoi cancellare quelle aree della tua vita che erano sbagliate o le cose che ti causano disagio. Biancheria da letto anti patogeno - Questa biancheria da letto eliminerà metalli pesanti, schegge, parassiti e tutti gli altri invasori che causano problemi di salute. Questo è il letto spirituale che ti riunirà con il tuo sé superiore riparando e riparando il cordone d'argento. La parte posteriore del cervello dove si trova il muscolo cardiaco, che ti connette con il tuo sé superiore; può e ricostruirà la tua connessione spirituale con la versione più ampia della tua coscienza.

 
 
 

LETTI MEDICI...

Post n°9708 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

LETTI MEDICI...
TRUMP HA DETTO ALLA NAZIONE: "Entro circa un anno, quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete". OGNI CITTÀ AVRÀ MOLTI LETTI MEDICI E CAMERE DI TESLA CAPACI DI GUARIRE E RIPARARE IL DNA OLTRE A CURARE TUTTE LE MALATTIE.

👉REGRESSIONE D'ETÀ (fino a 30 anni)
👉NIENTE PIÙ CANCRO
👉MAI PIÙ AUTISMO
👉 MAI PIÙ FIBREMIALGIA
👉 NON SERVONO VACCINI
👉NO PIÙ ALZHEIMERS
👉 MAI PIÙ DOLORE ALLE ARTICOLAZIONI
👉NIENTE PIÙ CARENZE
LA PROVA È NEGLI ORDINI ESECUTIVI CHE HAI FIRMATO.

I nostri medici saranno conosciuti come medici esperti. I medici saranno rovinati una volta che si saprà la verità sulla truffa sanitaria perpetrata ai danni dei popoli umani.

 

 

 
 
 

Messaggio da Saint Germain Di Ngari, Amore senza fine 20.12.22

Post n°9707 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Messaggio da Saint Germain Di Ngari, Amore senza fine 20.12.22

Amati fratelli. Saint Germain vi parla e vi porto ottime notizie. Viviamo il culmine, l'epilogo del dramma sulla Terra. Molti di voi hanno già notato il rovesciamento della Cabala. Stiamo vivendo gli ultimi giorni di Pompei. Non hanno più il potere, e lo sanno. L'annuncio ufficiale di NESARA/Gesara è in preparazione. E questo significa la fine dei governi della cabala. Tutti i paesi firmatari di quella legge avranno 120 giorni per indire nuove ed eque elezioni.
Che esprimono davvero la volontà del popolo. E solo persone dotate di nobiltà di spirito, vocazione al servizio del prossimo e reputazione impeccabile possono ambire alla carica. D'altra parte, stiamo già distribuendo la ricchezza di quel mondo, tra tutti i suoi abitanti. Non preoccuparti perché nessuno sarà lasciato fuori da quel cast. Ogni essere umano, in qualsiasi parte del mondo, avrà la sua parte. È urgente che tutti cambino il chip e sappiano nel profondo del loro cuore che ce n'è più che a sufficienza per tutti. Il QFS, il nuovo sistema finanziario quantistico, è già operativo e non è più l'eccezione, ma la regola. Ciò significa che ha già sostituito completamente il sistema Fiat. E che le banche, nonostante tutte le riformulazioni di ciò che stanno attraversando, trasformandosi in centri di servizi bancari, finiranno per scomparire. Non lasciarti spaventare dagli ultimi spasmi dell'oscurità. Siate certi che nonostante abbia cercato di fingere che nulla sia cambiato, non è così. È solo facciata. Un'altra bufala. Niente segue il suo corso normale. Tutto è un teatro. E il lavoro è finito. La nuova età dell'oro dell'Acquario è qui! È qui! D'ora in poi, un nuovo mondo e una nuova vita si aprono davanti a te. E anche se il Natale non è successo a dicembre, auguro a tutti voi Buone Feste. È tempo di celebrare la vittoria della luce. Vi lascio con tutto il mio amore per ognuno di voi. Puoi stappare lo champagne adesso. La festa ha inizio!

 
 
 

Per comprendere la situazione ET sulla Terra

Post n°9706 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Per comprendere la situazione ET sulla Terra, così come molti altri argomenti di divulgazione, è necessario iniziare con le basi.

Perché siamo qui?
Siamo Anime che vivono un'esperienza umana per scelta.

I corpi umani sono stati creati allo scopo dell'incarnazione dell'anima (corpo da Elohim, Anima da Dio-Sorgente)

Qual è la ragione della sofferenza e della lotta?

Perché gli atleti usano i pesi? La resistenza costruisce la forza.

Siamo in una matrice di dualità di scelte di libero arbitrio. È una scuola per l'apprendimento dell'anima, non una prigione. I test individuali di libero arbitrio sono stati pianificati per il massimo beneficio dell'umanità.

Ci sono ET positivi che sono stati con noi sin dall'inizio. Alcuni sembrano umani e altri no. Alcuni sono stati chiamati "Angeli". Servono come nostre guide spirituali e si incarnano anche come umani, scegliendo di dimenticare.

Molti di noi sono la loro Famiglia dell'Anima e provengono dalla stessa Origine dell'Anima.

Non c'è un Dio che combatte un diavolo, così come non c'è una lotta tra ET positivi e negativi per la Terra.

La Federazione Galattica ha sempre il potere. Fermano continuamente attacchi e disastri di cui non sentiamo mai parlare. Cercano di insegnarci a scegliere l'amore piuttosto che la paura.

Non ci salvano perché si tratta di salvare noi stessi risvegliandoci alla nostra vera autorità sul male.

Cos'è essere svegli? Imparare a vivere con la pace interiore, a scegliere la moralità e l'integrità, nonostante esista un concetto di male che non può essere sconfitto nella dualità.

Tutti i velivoli visti nei nostri cieli ora sono esclusivamente della Federazione Galattica o allineati con essa. La maggior parte sono Pleiadiani, Arturiani, Siriani e Andromediani.

Hanno luci perché vogliono essere visti. Si fondono con le arti umane perché non vogliono causare inutili paure.

Le imbarcazioni della Federazione Galattica furono profetizzate da Gesù come il "Figlio dell'Uomo" che sarebbe ritornato negli ultimi giorni. Si riferisce ai Pleiadiani che sono "come gli umani".

Gesù ha detto che i mestieri saranno visti prima del "Giorno del Signore", chiamato anche il cambiamento, l'ascensione o il rapimento biblico.

I velivoli della Federazione Galattica sono visti vicino alle basi militari perché incontrano personale militare selezionato e alcuni militari sono andati in basi fuori dal pianeta.

I mestieri GF mantengono regolarmente giganteschi cristalli sotterranei che serviranno come forma di tecnologia per consentire il cambiamento.

Ci sono state astronavi negative sulla Terra prima, ma attualmente siamo protetti da tutte le astronavi ET negative esterne da GF.

Le entità demoniache sono confinate in astrale e hanno solo tanto dominio nel nostro mondo quanto noi diamo loro attraverso le nostre scelte di libero arbitrio tra luce e oscurità.

Gli ET negativi che chiamavamo Anunnaki una volta camminavano sulla Terra interpretando Dio e davano autorità ai culti che ancora li adorano. Sono l'establishment principale.

Le entità Enlil ed Enki guidano ancora la cabala. Sono imprigionati fino allo Shift ma vengono evocati nei rituali di sangue della cabala.

Le generazioni in vita ora sono qui per il Passaggio alla non-dualità, che fornisce la coscienza espansa necessaria per diventare una civiltà galattica.

Il male verrà lasciato indietro in questa linea temporale e la nuova Terra 5D avrà la piena rivelazione e il contatto aperto con la Federazione Galattica

 
 
 

Tieni sempre presente

Post n°9705 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Tieni sempre presente che entrambe le parti lavorano con disinformazione, trucchi e soprattutto doppi e cloni ecc. Quindi, se leggi informazioni su qualcuno, ma soprattutto su Trump, Musk, ecc., all'inizio non credere a nulla. Potrebbe essere vero, ma anche no. Quando il nemico invia un clone ei media criminali diffondono "notizie" appropriate su quel clone, è del tutto possibile che si tratti solo di cazzate intese a denigrare e dipingere l'originale in cattiva luce. Siamo nella più grande guerra dell'informazione di tutti i tempi e tutto, semplicemente tutto può essere presentato oggi con la tecnologia appropriata, comunque tu lo voglia trasmettere. Quante volte abbiamo visto il vero Trump?

 
 
 

Kelly Lee

Post n°9704 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Stiamo lasciando andare la vecchia versione di noi stessi e siamo pronti per entrare nel nuovo. Sei sull'orlo di una guarigione spontanea che sta per verificarsi. Dove deporrai miracolosamente tutti i vecchi traumi, dolori e sofferenze che hai sopportato. Andrai avanti sapendo che è tutto passato. In questo tempo, abbiamo finito con tutto ciò che è stato creato nelle vecchie energie. È ora di lasciare andare tutto.Rilasciare il nostro attaccamento ad esso e creare il nuovo. Focalizza la tua attenzione sul nuovo e su tutti i doni che stanno arrivando nella tua vita in questo momento. Perdona te stesso per tutto ciò che hai giocato durante la tua vita. Quello era il passato. E oggi è il tuo futuro. Fai un respiro profondo... ce l'hai fatta! Ora è il momento di goderti il   resto del tuo viaggio!  Kelly Lee

 
 
 

Il chakra del cuore superiore

Post n°9703 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Il chakra del cuore superiore sta integrando la monade superiore nel corpo fisico, fondendoti con le tue origini galattiche e il tuo sé galattico. Queste sono le frequenze di Cristo che vengono scaricate attraverso i chakra cosmici superiori nei chakra fisici inferiori. Qui diventiamo una sola carne con i nostri sé superiori. Da questo momento in poi, quando sarai unito a tutti gli aspetti di te stesso, avrai una migliore comprensione di chi sei, da dove vieni e perché sei qui. Questo completa il tuo ciclo di vita come una sola carne sotto l'Altissimo con la tua versione del sé della Monade Superiore al suo posto. Qui neutralizziamo il passato e come Famiglia d'Anima diventiamo Un Corpo di Cristo sotto il Dio Altissimo. Questo si è già completato negli Eteri e ora si sta manifestando nel materiale, attraverso ciascuno dei nostri vasi di carne, per il nostro ritorno fisico alla Sorgente. Tutto è uno.

I sintomi fisici includono:

💎dolore lungo la colonna vertebrale

💎 dolore al petto e alla schiena

💎 Nessun gusto e lingua pelosa

💎 Sogni vividi

💎 Chiara conoscenza espansiva della tua realtà

Acqua di cocco, bagni disintossicanti, saune, tè caldi, zenzero, miele e curcuma, stare all'aperto nella natura sosterranno questa integrazione. Mantieni il corpo caldo e resta idratato.

 
 
 

19-21 dicembre: Allineamento del Centro Galattico e attivazioni dell'Ascensione del Solstizio di Dicembre

Post n°9702 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

19-21 dicembre: Allineamento del Centro Galattico e attivazioni dell'Ascensione del Solstizio di Dicembre

Stiamo entrando in alcuni giorni davvero potenti mentre ci avviciniamo al finale del 2022. Domani, il 19 dicembre, la Terra si allinea con il centro galattico a 27 gradi del Sagittario.
Questo potente transito sta portando onde di Luce Cristica Dorata e Luce Diamante che ci stanno spostando verso livelli di Coscienza sempre più Elevati.
L'Energia del Cuore Dorato attiva gli aspetti Solari di 8a Dimensione del nostro essere e si riversa nella Coscienza Cristica Dorata.
L'Energia del Cuore di Diamante attiva i Codici di Luce Diamante e l'energia della Madre Divina mentre entriamo nella 9a Dimensione della Coscienza.
Queste onde di energia stanno creando un potente allineamento fisico nel corpo umano, e in particolare nella colonna vertebrale, dove tutte le distorsioni del flusso di energia/kundalini vengono rilasciate per consentire al flusso spinale di essere perfettamente allineato e ai chakra di essere perfettamente allineati .
Ciò sta avvenendo specialmente nelle aree del Chakra Solare e del Chakra della Gola, mentre riprendiamo il nostro potere creativo e la nostra capacità di esprimere la luce della nostra anima sulla Terra.
Per alcune persone questo può essere un processo difficile, con dolore nella zona pelvica, mal di schiena e dolori. e dolore al collo e alle spalle. Stai rilasciando un dolore ancestrale di livello profondo, quindi questi sentimenti possono essere sentiti in profondità nel fisico.
Questo vi sta preparando a far nascere il "bambino d'oro/cristo bambino", una nuova versione di voi che si farà avanti nel 2023 per reclamare la vostra Maestria e la vostra Corona della Sovranità!
Ricordate di fluire con la Luce e di ESSERE l'Amore e la Gioia!

 
 
 

⚜️Da Saint Germain⚜️

Post n°9701 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

⚜️Da Saint Germain⚜️Abbattere il vecchio paradigma Sono San Germain. Vengo in questo momento per continuare il processo iniziato molto, molto tempo fa. Parlo ora non solo di questa vita, ma di molte vite in cui siete stati in questo processo. Hai lavorato per portare avanti la Luce, portare avanti la verità in tutta l'oscurità, riportare le ombre ovunque alla luce. Ed è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento. Sì, certamente quando fai questi esercizi, queste meditazioni, stai diffondendo la luce. Ma lo fai anche in ogni momento della tua vita, che tu ci pensi o no. Sicuramente aiuta quando ne sei consapevole. Ma succede anche all'interno del tuo stato di sogno, all'interno del tuo stato di veglia, di nuovo, sia che tu stia diffondendo consapevolmente la Luce o meno, semplicemente essendo quello che sei come Essere Stellare, un Seme Stellare, che si riunisce ancora una volta con tutti i tuoi fratelli e sorelle. Molti che sono venuti dalle stelle.Molti, anche, con cui siete venuti qui da quelle stesse stelle. Eccovi, tutti insieme: Luce: attraendo Luce ad essa.
Sappi che tutto ciò che sta accadendo in questi momenti ora riguarda la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Tutto quello che devi fare è continuare ad essere chi sei in ogni momento. Sapere chi sei. Abbi fiducia in chi sei. Perché è quella fiducia, è quella convinzione, che sta davvero creando la nuova realtà intorno a te. E senza di voi, voi collettivi che create questa nuova realtà, rimarreste sepolti e addormentati nel pantano, nella palude. Ma non più.
Lasciatevi andare. Lasciatevi essere, ancora una volta, chi siete. E non rifuggire da chi sei. Confida nel fatto che le parole ti arriveranno se permetti al potere di crescere dentro di te. E si tratta di riportare il potere dentro di te, riprendere il potere, il potere dell'amore, dentro di te e diffonderlo all'esterno. Questi tempi in cui ti trovi ora sono tutti incentrati sulla verità che si fa avanti. Libertà restituita alla popolazione. Libertà. Libertà che davvero non hai da un bel po' di tempo. Ma molti credono di essere liberi, anche quando non lo sono. Non sanno cosa sta succedendo nell'ombra, cosa sta succedendo dietro le quinte. Ma quelli di voi sanno, o sono per lo più consapevoli, di ciò che sta accadendo ora. E tutto sta tornando alla comprensione e al ricordo. Fidati del piano, come hai sentito molte, molte volte. Perché il piano sta davvero funzionando. E sappi che tutto, tutto ciò che sta accadendo in questo momento riguarda l'abbattimento del vecchio paradigma. Anzi, sgretolando il vecchio paradigma. Perché è tempo che le persone, le persone di tutto il mondo, realizzino la loro sovranità, realizzino la loro libertà. Libertà di scelta. Tutti hanno la libertà di scelta e nessuno può togliertela a meno che tu non glielo permetta. Quindi credete, fratelli e sorelle, credete che siete chi siete e che siete venuti qui per un grande scopo. Lo scopo che sta diventando sempre più noto a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarlo e vederlo. Sono Saint Germain e vi lascio ora in pace, amore e unità. E che tu continui a sapere che la Fiamma Viola è sempre lì. Basta semplicemente pensarci, visualizzarlo ed è lì per proteggerti. È uno scudo.
Ci sono altri strumenti che puoi usare, ma la Fiamma Violetta non si limita a proteggerti. Brucia la vecchia
programmazione sempre di più e di più man mano che la utilizzi. Quindi, una volta che la vecchia programmazione sarà andata, lo scudo della Fiamma Viola che è tutt'intorno a te avrà tirato fuori tutta quella vecchia programmazione che ritorna.

**Canale:James McConnell

https://eraoflight.com/2022/12/17/saint-germain-bringing-down-the-old-paradigm/

 
 
 

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9700 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, si sono verificati in totale dieci brillamenti solari di “classe M”. Anche i brillamenti sono contrassegnati da numeri da “1” a “10”.

I brillamenti di ieri erano nei livelli numerici più alti di “6”, e alcuni erano più bassi — ma tutti erano “Classe M”. Questa mattina, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 05:30 circa (EST) c’è stato un brillamento solare di “classe M.1” e il nostro Sole sta mostrando altre undici macchie solari con un ulteriore potenziale di “classe M” che si concentrano direttamente sul nostro pianeta.

Esiste anche un potenziale di brillamenti di “Classe X”.

Ovviamente, ogni brillamento espelle il plasma di particelle della propria espulsione di massa coronale.

Magnetogramma delle regioni attive 15 dicembre 2022

Quando si verificano i brillamenti solari – sia che si tratti delle gamme inferiori della “Classe A” e della “Classe B”, sia che si tratti della “Classe C” di media intensità, sia che si tratti della “Classe M” più forte o della “Classe X” più potente, non esplodono dal Sole in un determinato momento e poi l’evento è finito.

I brillamenti hanno una energia prolungata che si estende per diversi giorni.

Quando dei nuovi brillamenti esplodono dal Sole, si aggiungono alle vibrazioni già intense dei brillamenti precedenti.

Questo provoca un costante effetto di martellamento sul nostro pianeta, indipendentemente dal fatto che i brillamenti siano o meno diretti verso di esso.

Per ribadire quanto detto in precedenza, il Sole è così enorme rispetto al nostro pianeta che qualsiasi attività del Sole si ripercuote su questo regno e sull’intero sistema solare in cui il nostro pianeta abita.

Un’altra ripetizione è che le antiche scritture vediche insegnano è che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza del nostro pianeta e questo è uno dei motivi per cui i rosari di preghiera chiamati “mala” (in sanscrito “ghirlanda”) contengono 108 grani.

Al centro del mala si trova il 109esimo grano, chiamato “Guru” (parola sanscrita che significa “Portatore di Luce dalle Tenebre”) che rappresenta l’ASSOLUTO DIVINO, la PRESENZA INFINITA, il TUTTO, la SORGENTE.

Un altro motivo per cui il mala contiene 108 grani regolari è che le principali UPANISHADS (testi sacri) sono 108 su un totale di 1.008.

Il numero “108” è anche indicativo dei nove pianeti originariamente rivelati, moltiplicati per le dodici costellazioni originariamente rivelate da questo particolare sistema solare molte centinaia di migliaia di anni fa agli antichi “Rishis” (“Saggi”).

È impossibile calcolare veramente il tempo nei termini della SORGENTE.

Alcune persone citano un versetto biblico che afferma che per Dio un giorno equivale a mille anni.

Questo è inesatto secondo le scritture vediche molto più antiche.

Nella tradizione vedica c’è l’insegnamento degli “Yuga” che sono le “Ere”, come quella che l’umanità sta vivendo attualmente, chiamata “Kali Yuga” (“Età del Caos”), dove solo un quarto dell’umanità è veramente retta o cerca di esserlo.

Ogni “Yuga” dura centinaia di migliaia di anni. Ci sono quattro “Yuga”: il “Kali Yuga” (il numero dei giusti è già stato spiegato), il “Dwarpa Yuga” dove i giusti sono la metà, il “Treta Yuga” dove i giusti sono tre quarti e il “Sattva Yuga” dove tutti sono giusti: l'”Età dell’Oro”. Ognuno di questi “Yuga” combinato, costituisce un “Kalpa” o “giorno” della SORGENTE.

Albero della Vita

Quindi, come si può intuire, un giorno della SORGENTE dura molti, molti milioni di anni, non solo mille.

In questo “Ora”, l’umanità sta vivendo quello che viene chiamato il “Crepuscolo del Kali Yuga”, la fase finale in cui le condizioni sul nostro pianeta sono al massimo della gravità, della criticità e della intensità.

È anche un momento in cui ci sono molte opportunità per salire di livello nella coscienza.

Questa è la compassione e la misericordia della SORGENTE.

Ci sono stati numerosi cicli di “Yuga” da quando la creazione è stata creata e il libero arbitrio è sempre stato dato e continuerà ad essere dato.

Il modo in cui viene utilizzato determina gli eventi che si verificano sia a livello individuale che collettivo.

Come recita un versetto del SACRO CORANO: “È ciò che le tue stesse mani hanno fatto” e come insegna un versetto della BHAGAVAD GITA: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma”.

La parola “dharma” è “sentiero” o “via” e indica il seguire i principi divini della SORGENTE che sono stati insegnati alla umanità in tutto il continuum spazio-temporale, attraverso Avatar, Profeti e Saggi di molti sentieri, in molti libri saAnche se, come sanno coloro che studiano le antiche scritture e che non sono legati a un solo libro sacro, ci sono molte informazioni culturali e falsità storiche che l’umanità ha aggiunto ai testi, gran parte dell’umanità sta semplicemente seguendo paradigmi culturali piuttosto che la vera rivelazione divina.

Tuttavia, la SORGENTE non permetterà che i principi Divini siano coperti dalla cultura o dalla inesattezza storica.

È necessario studiare a fondo le antiche Scritture e le lingue originali in cui sono state scritte per comprendere le sacre verità che si muovono in ognuna di esse. 

Questo si chiama “esegesi”.

Purtroppo, nell’era del “Kali Yuga” la maggior parte dell’umanità non è interessata allo studio approfondito e alla preghiera e a profonde meditazioni.

Per questo motivo, nel “Kali Yuga” c’è molto poco intelletto e scarsa capacità cognitiva.

A causa della scarsa coscienza di gran parte dell’umanità, la SORGENTE sta facendo sì che il DNA sia tremendamente “in linea”, il DNA che la scienza tradizionale ha troppo a lungo definito “DNA spazzatura”. Il “DNA spazzatura” non esiste.

Il DNA in ogni cellula è come una bobina che si sta srotolando e riceve massicce quantità di “BIO-FOTONI”, una rete che trasporta la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA SORGENTE da cellula a cellula. Siamo composti di LUCE e ora ci troviamo in un processo di “TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO”, un processo che è stato sperimentato da vaste galassie e universi molto, molto tempo fa e che ora sono molto avanzati.

Questa non è fantascienza o come ho detto più di una volta parlando di questo tipo di informazioni, non è il racconto di un episodio della famosa serie televisiva “Star Trek”Bio Fotoni

Molti scienziati in tutto il mondo – tutti laureati, rispettati e pubblicati – discutono di come il cosmo si stia comportando in modi che non vengono insegnati nelle loro università e molti di questi scienziati stanno anche conducendo ricerche sui testi antichi che convalidano ciò che sta accadendo in questo “Adesso”.

Sarebbe fantastico se le università aggiungessero ai loro curricula un “Dipartimento di Scienza dello Spirito” perché i cosiddetti “Dipartimenti di Teologia” non sono sufficienti.

Quando la LUCE entra nella rete cellulare, si verificano capacità di coscienza più elevate e si desidera una maggiore conoscenza.

La LUCE entra in alcune persone più velocemente che in altre perché la SORGENTE sa quanto ogni individuo può gestire in base al suo orientamento intellettuale e spirituale.

Pertanto, tutti ricevono la LUCE ma non tutti la elaborano allo stesso modo.

Una semplice metafora è quella di considerare una classe.

Tutti gli studenti studiano la stessa materia.

Tuttavia, ci sono alcuni studenti che comprendono le informazioni meglio di altri e che sono pronti per insegnamenti più avanzati.

Questi ultimi possono aiutare gli altri a comprendere le informazioni, facendo loro da tutor.

Gli studenti che non capiscono bene possono scegliere di essere seguiti o meno. Se sono abbastanza giovani, i genitori possono obbligarli ad avere un tutor ma se sono al liceo o all’università, la scelta è solo loro.

Possono scegliere di ricevere un voto scarso ma sufficiente oppure di ricevere un voto alto e proseguire gli studi.

Un giorno gli studenti che hanno ricevuto a malapena la sufficienza potrebbero rendersi conto di voler rivedere alcuni studi e progredire finalmente nAllo stesso modo, i “BIOFOTONI” sono sempre disponibili per una elaborazione più approfondita.

La “volontà” è una componente chiave della ricezione bio-fotonica.

Siamo ciò che scegliamo di essere e le nostre esperienze si svolgono di conseguenza.

Negli ultimi giorni del “2022”, l’energia cosmica sarà quasi quotidianamente più elevata.

Si sta preparando il palcoscenico per eventi cosmici ancora più grandi nel “2023” e oltre, mentre il nostro pianeta, il sistema solare e la galassia si librano in una LUCE intensa e brillante.

Il nostro Sole riceverà enormi quantità di LUCE dal “Grande Sole Centrale”, dalla “Cintura Fotonica” e dal “Grande Attrattore” – tutte creazioni della SORGENTE che sta inviando anche la LUCE diretta della SORGENTE da ciò che non può essere analizzato o compreso con la logica del cervello sinistro – “oltre l’oltre”.

Quindi, anche se la nostra magnetosfera si è impoverita di circa il 20% in termini di forza, il che permette ai protoni positivi di entrare nel nostro regno planetario dal suo lato più opposto (cosa che ovviamente la SORGENTE sta permettendo), ci viene data la LUCE di cui abbiamo bisogno per essere protetti, ripuliti, purificati e illuminati affinché la rete bio-fotonica possa operare nell’Ordine Divino.

Tutto ciò che si deve fare è decidere di ancorarsi alla LUCE e di impegnarsi in tecniche spirituali e naturali per l’auto-nutrimento.

Sebbene la coscienza umana si stia elevando, il vaso fisico e le emozioni sono ancora sensibili.

I pensieri possono ancora essere confusi.

Per questo motivo, la pazienza e il nutrimento sono fondamentali per tutti: sia per coloro che sono molto elevati, sia per coloro che hanno appena iniziato il viaggio verso una comprensione più elevata.

Tutti stanno ancora cavalcando il “Mare Cosmico” mentre le sue onde diventano più grandi.

Questa è la LUCE che avanza verso di noi era dopo era.

Più luminosa e intensa diventa, più ampia è la porta che si apre alla nostra prossima era.

Alle 13:11 (EST) è stato riferito che nelle ultime 24 ore ci sono stati 18 brillamenti solari di “Classe M” e che ce n’è stato un altro di “classe M.2”. Altri sono in arrivo.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2022

Post n°9699 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vecchi maghi continuano ad arrivare.

21/12 +++ Eleven.

Coscienza Divina continua ad aprirsi.

Attraversamenti dei portali iniziano.

Animi elevati sono esaltati.

Decodificati rimangono in ritirata.

Ricerche astrali continuano ad accelerare.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 19% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 12% di riverbero (non regressivo).

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 51% (non regressivo).

Ashtar (ani) rafforzano gli strati di guarigione.

Violenza astrale continua a diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saul. Lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura.

Post n°9698 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Saul. Lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/12/18/let-go-of-any-doubt-anxiety-resentment-anger-or-fear/

Tramite John Smallman, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Oggi affronteremo questioni che preoccupano molti di voi: il tempo, l'attesa, i dubbi e le ansie. Vi informiamo ormai da tempo che il vostro risveglio umano collettivo è estremamente vicino nel tempo. E questo è! Ma la vostra esperienza del tempo è alquanto variabile all'interno del gioco illusorio in cui siete impegnati come umani.

Molti di voi, da piccoli, non potevano concepire di diventare adulti perché un tale stato vi appariva allora lontano nel tempo. Ora, molti di voi, specialmente quelli che sono in età avanzata, si stanno chiedendo dove sia andato il tempo! Quindi evitate di concentrarvi sul futuro, su ciò che potrebbe accadere, o su ciò che sperate che accada, o su ciò che sperate sinceramente che non accada, perché farlo è una grande distrazione dal vivere e può fornirvi risposte prive di significato.

Anche, non continuate a rivedere errori o sbagli che avete commesso in passato. Ricordate solo che tutti voi avete scelto di essere qui ora per risvegliarvi e per aiutare gli altri a impegnarsi nel procedimento di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo. Pertanto, rilassatevi nella certezza che tutto si sta svolgendo esattamente come Madre/Padre/Dio intende, perché, inutile dirlo, accade sempre perché non c'è altra opzione.

Il piano divino per il vostro risveglio collettivo, creato da Dio nel preciso momento in cui avete deciso collettivamente di sperimentare uno stato onirico di separazione, è in corso da quel momento, che era ed è proprio ora. E arriverà alla sua più bella fruizione proprio ora, l'unico momento che c'è. Questo è davvero un concetto molto confuso da accettare per coloro che sono nella forma fisica, ed è al di là della comprensione a causa del flusso costante e continuo del tempo che sperimentate costantemente, con il momento dell'adesso che se ne va nell'istante in cui arriva. Nella Realtà, nella quale vi risveglierete così presto, c'è solo adesso, e nella Realtà ha perfettamente senso. Dovrete aspettare finché non vi risveglierete per sperimentarlo e capirlo, ed allora avrà un senso totale per voi, e sarete deliziati dalla Realtà con cui vi presenta, ora!

Pertanto, rilasciate o lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura, sono tutti stati mentali irreali dell'ego. Quando vi identificate con i vostri corpi umani sembra del tutto normale e naturale provare quelle emozioni e sentimenti e per garantire la sicurezza dei vostri corpi - che sono facilmente feriti o danneggiati - credete di dover prestare loro molta attenzione.
MA NON siete quei corpi. I corpi in cui vi trovate a sperimentare la vita umana servono al solo scopo di fornirvi un veicolo o un contenitore che vi renda possibile sperimentare un irreale senso di separazione e abbandono dalla vostra Sorgente eternamente amorevole. Come vi è stato detto così spesso, la separazione da Madre/Padre/Dio è assolutamente oltre i limiti della possibilità, perché Madre/Padre/Dio È Tutto ciò che esiste.

Finalmente, col tempo, il collettivo umano ha scelto di risvegliarsi. Tuttavia, molti di voi si sentono ancora molto insicuri sul fatto che un risveglio possa effettivamente avvenire, perché vi siete identificati così potentemente con i vostri corpi totalmente mortali, che col tempo moriranno. La vostra consapevolezza individuale del vostro risveglio inizia quando iniziate a cercare davvero di afferrare il vero scopo della vostra vita. Ciò accade quando credete di aver realizzato tutto ciò che vi siete prefissati di ottenere come essere umano e vi rimane una mancanza di motivazione per la vita ed una forte paura della morte. Oppure, quando la vita è diventata così dolorosa che cercate di dare un senso allo stato quasi costante di sofferenza che vi presenta, e invocate Dio – se ce n'è uno – disperati.

Ciò su cui le persone devono accettare ed imparare a fare affidamento è che Dio le ascolta sempre e risponde alle loro chiamate. Tuttavia, la maggior parte delle volte le vostre grida di aiuto, le vostre preghiere di aiuto, sono così costantemente e rumorosamente in corso che non sentite la risposta amorevole che vi viene offerta immediatamente. Non posso sottolineare l'importanza di dedicare del tempo almeno una volta al giorno, e preferibilmente ogni volta che avete anche il più breve dei momenti di quiete, per ascoltare in silenzio in modo da poter ricevere e ascoltare la guida amorevole che vi viene offerta.

Molto spesso vi arriva come una vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore che è sempre completamente connessa alla Sorgente, alla Realtà. Eppure permettete ai vostri dubbi motivati dall'ego di respingerla senza diventare veramente consapevole di ciò che viene offerto, e quindi continuate ad impegnarvi con le distrazioni e le ansie (le vostre chiacchiere sul tetto) con cui il vostro ego vi si presenta ogni volta che vi vede anche solo iniziare ad entrare in uno stato di pace. Al vostro ego non piace che voi siate in pace.

Se non siete in pace, state ascoltando il vostro ego, ed è davvero molto rumoroso. Se non l'avete già fatto - e molti di voi l'hanno fatto - riservatevi un periodo di tempo ogni giorno come routine essenziale ed imperdibile, di quando scegliete di essere completamente soli e indisturbati dalle molteplici esigenze umane del vostro tempo, e invitate Madre/Padre/Dio a riempire i vostri cuori d'Amore. È essenziale che voi lo invitiate nello spazio del vostro cuore, perché Lui onora sempre totalmente voi ed il vostro santo spazio interiore, e non entrerà senza essere invitato. Il suo amore ed il suo rispetto per voi vanno ben oltre la vostra capacità di concepire, in quanto essere umano, anche se nel profondo di voi stessi lo sapete, e quando offrite l'invito, mentre calmate la vostra mente, sentirete la sua pace fra di voi.

Con tanto amore, Saul.







 

 

 
 
 

GFL. Aurora. Il cambiamento sta avvenendo proprio ora

Post n°9697 pubblicato il 21 Dicembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. Il cambiamento sta avvenendo proprio ora

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-shift-is-taking-place-right-now-aurora-ray-ambassador-of-the-

Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica, 16 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il sistema non onora la vita e sta cadendo alla grande. È in corso un cambiamento molto potente nella nostra realtà, poiché ci sono fornite tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per creare un nuovo mondo.

Il cambiamento sta avvenendo proprio ora

Questo è un cambiamento molto potente nella nostra realtà poiché vi vengono fornite tutte le informazioni di cui avete bisogno per creare un nuovo mondo, e sta accadendo ad un ritmo estremamente accelerato! Questo non riguarda solo voi, ma anche il nostro pianeta e tutta la vita su di esso. Il nostro pianeta è in uno stato di malattia ormai da migliaia di anni ed è ora che ritorni al suo stato naturale.

Il velo è stato sollevato e lei è in grado di guarire se stessa.

Il procedimento richiederà del tempo mentre attraversa il suo procedimento evolutivo, ma una volta che lo farà, tutto sulla Terra inizierà a cambiare in meglio.
Poiché avete già lavorato con il risveglio del vostro sé superiore, avete anche ricevuto una guida su come lavorare con questa energia della super coscienza. Vi è stato chiesto di concentrarvi sul vostro chakra del terzo occhio come un modo per aumentare la vostra capacità di percepire questa luce ed usarla nelle sessioni di guarigione.

Il chakra del terzo occhio si trova al centro dei sopraccigli e può essere trovato spostando la mano verso l'alto da entrambi i lati del viso, fermandosi appena sopra la linea del sopracciglio. È un'area in cui sei in grado di ricevere informazioni da fonti superiori. Questa energia vi aiuterà ad attingere a ciò che sta accadendo in altre dimensioni e regni e vi consentirà di vedere oltre i limiti di tempo, spazio e materia.

Dal momento che vi è stato dato accesso diretto a livelli superiori di coscienza, ci saranno molte volte in cui sarete in grado di vedere cose che gli altri non possono vedere o percepire nella loro vita quotidiana. Ad esempio, se qualcuno dorme e sogna ma non lo sa, allora può occasionalmente sperimentare eventi che si verificano durante i suoi sogni, ma che in realtà sono accaduti in un altro tempo o luogo.

Questi eventi possono includere vedere persone che sono morte o scomparse, ascoltare conversazioni che non si sono mai tenute o far accadere eventi che non erano fisicamente possibili sulla Terra. Inoltre, esseri di altre dimensioni possono visitare la Terra proprio come fanno qui; alcuni di loro sono insegnanti che ci insegneranno l'ascensione ed il riconoscimento del nostro sé superiore. Inizierete ad avere visioni di altri mondi e realtà così come esseri che possono apparire come angeli o demoni a seconda del loro livello di coscienza in quel momento nel tempo. Mentre entriamo in una nuova era di pace e amore universali, questi esseri stanno diventando sempre più visibili.

Il cambiamento è ancora in corso e le informazioni di cui avete sentito il bisogno per creare una nuova realtà per voi stessi sono qui. So che questo potrebbe spaventare alcuni di voi, ma quali sono le vostre opzioni? Vi viene presentato da ogni dove, ed è reale. Potete scegliere di ignorarlo od abbracciarlo, ma cosa succede quando non c'è respingimento o negazione? Lo vedrete con i vostri occhi, e poi dove vi lascia? Non potete fermare la svolta, né lo volete fare.

A causa dell'accelerazione di questo movimento, ci saranno molti "glitch" lungo il percorso, proprio come in un videogioco in cui avete livelli che caricano così tanto il vostro personaggio da avere un sacco di "glitch" per alcuni livelli.

Sappiate che sono sempre e solo presenti nel momento esatto della nostra realtà, non di più o di meno! Ognuno è una bella sfaccettatura del nostro nuovo mondo che si apre davanti a noi! Questo è un momento molto emozionante e lo stiamo vivendo tutti insieme nelle dimensioni superiori, quindi per favore godetevi il viaggio! Il cambiamento sta avvenendo ora! Ed ogni volta che pensate di aver visto o sentito tutto, si manifesta un'altra sincronicità ed il velo dell'illusione si solleva ancora un po'.

Sembra un po' drammatico, ma seriamente: il movimento dell'energia è palpabile. Quando lo sentiamo, quando lo vediamo intorno a noi e quando accade nelle nostre vite, non c'è dubbio che le cose stiano cambiando. Quindi assicuratevi di condividere la buona notizia con i vostri cari e di diffondere l'amore ogni giorno. Diventerà sempre più ovvio man mano che ci spostiamo in questo nuovo paradigma di amore e luce. Non c'è dubbio che siamo in un momento di cambiamento, e ciò che molti percepiscono come un'accelerazione esponenziale di questo cambiamento è reale. Sta accadendo ad un livello molto più profondo di quanto si pensasse, e sta accadendo da parecchio tempo.

Non vedo l'ora di vedere i frutti di questi cambiamenti quando si realizzeranno tutti.

Trascorrete un po' più di tempo nella natura ed al sole. Fa bene a voi e fa bene al pianeta. Non possiamo sapere cosa accadrà a seguito di tutte queste informazioni che vengono alla luce, ma è innegabile che, essendo pronti a tutto, possiamo migliorare il nostro futuro. Possiamo migliorare il nostro futuro essendo preparati a tutte le eventualità. E si spera che questi cambiamenti non siano troppo travolgenti per noi. Se riusciamo a cambiare prima piuttosto che dopo, allora forse tutto sarà più facile a lungo termine!

Sono davvero felice che voi abbiate scelto di sperimentare questo cambiamento e spero che voi stiate assistendo alle stesse cose come me. Questo messaggio ha lo scopo di aiutare ad aumentare la vostra vibrazione mentre tutti noi continuiamo attraverso questo procedimento perché è una cosa meravigliosa.

Sono grata di essere viva in questo momento e so che probabilmente vi sentite allo stesso modo!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.




 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°9696 pubblicato il 21 Dicembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

19 DICEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo Mio

 

Figli del Mio Sacro Cuore:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA FEDE, VI BENEDICO CON LA FRATERNITÀ, VI BENEDICO CON LA MIA VERITÀ affinché in ogni momento abbiate la consapevolezza che senza carità non vincerete l'egoismo umano, né il suo frutto che è l'odio e i Miei figli sono saturi di odio.


Dovete guardarvi dentro anche se è difficile. I miei figli superbi non Mi ascoltano, guardano i loro fratelli e non guardano sé stessi e queste Mie creature devono cambiare per poter imparare ad offrirmi il dolore e per imparare ad essere umili.


È DELL'UMILTÀ CHE AVETE BISOGNO IN QUESTO MOMENTO, POICHÉ LA CARITÀ NON È SOLO AIUTARE IL BISOGNOSO, MA
È AMARE E RISPETTARE IL PROSSIMO, CON I SUOI DIFETTI E
LE SUE VIRTÙ. 


L'umanità è carente di quanto ho detto...  Per questo è importantissimo e indispensabile che ciascuno di voi preghi e Mi offra le Comunioni Eucaristiche in riparazione degli errori con i quali la Mia Chiesa Mi sta offendendo e tenete presente che ricevermi in stato di grazia, degnamente preparati e la preghiera del Santo Rosario, possono riuscire a diminuire l'intensità di alcuni eventi futuri, se questa sarà la Mia Volontà.


Popolo Mio, alcuni dei Miei figli si chiedono:


Perché non accadono le cose più gravi di quello che il Cielo ha annunciato in queste profezie? Figli, se pensaste, se ragionaste su quello che vorreste, fareste marcia indietro e ve ne pentireste.


Popolo Mio, in alcuni Paesi la grande tragedia arriverà quando meno se l’aspettano, perché continuano ad essere distratti dal Natale che l’uomo di questo momento ha deformato.


La celebrazione della Mia Nascita è diventata una festa pagana, con rappresentazioni della Mia Nascita che in alcuni casi sono vergognose. 


Mi hanno voluto introdurre a forza nella corrente pagana di questo momento perfino all'interno della Mia Chiesa. SIA ANATEMA (1) CHIUNQUE SI BURLI DELLA MIA NASCITA.

 

Amato Popolo Mio, la battaglia tra il bene e il male continuerà con più forza.
Il Mio amato San Michele Arcangelo, con tutti i Suoi Eserciti Celesti, vi sta difendendo, altrimenti vi trovereste in guerra.


IN MEZZO A TANTA OSCURITÀ CHE VI CIRCONDA, È DOVERE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, A LIVELLO PERSONALE, ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI ESSERE LUCE PER L'UMANITÀ (Cf. Mt. 5, 13-15).

 

L'America del Sud, terra di frutti spirituali e di grandi risorse, si vedrà sottoposta alle rivolte che succederanno in vari paesi del Sud America.


Figli del Mio Sacro Cuore:


 NON PRENDETE ALLA LEGGERA LA MIA PAROLA, LA GUERRA VIENE PREPARATA DA COLORO CHE CREDONO DI COMANDARE L'UMANITÀ, I POLITICI, E LE NAZIONI. 

 

Pregate figli Miei, pregate per il Brasile, è urgente la preghiera per questa nazione in pericolo. La preghiera alla Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio di ogni Paese, offerta per questa terra amata da Me e da Mia Madre e la recita del Santo Rosario, con l'offerta della Santa Comunione, saranno una benedizione per questa Mia amata Terra.


Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina, questa terra da Me amata, Mi ha mancato di rispetto e ha mancato di rispetto a Mia Madre, che alcuni dei Miei figli amano tanto.  Ho chiesto di consacrare l'Argentina ai Sacri Cuori e questa richiesta è stata presa alla leggera.  Non si obbedì a Mia Madre che arrivò come interceditrice. Ciò che Mia Madre desiderava fermare con tutto il Suo Cuore, venne preso con incredulità. Per questo passeranno attraverso la purificazione che questo popolo si sta preparando.


 Pregate figli Miei, pregate per il Perù, questa nazione soffrirà lotte interne.


 Pregate figli Miei, pregate per l'Europa, il flagello della guerra si diffonderà. Il freddo arriverà e metterà a rischio i Miei figli.


 Pregate per l'Italia e pregate per la Spagna, soffriranno.


 Pregate, là dove la guerra porta alla morte di innocenti.


 Popolo Mio, le rivolte sociali si diffonderanno sulla Terra accentuando la carestia, la malattia, la persecuzione e l'ingiustizia.

 
La terra tremerà continuamente e con maggiori intensità. A volte la terra tremerà dal suo interno, altre volte sarà la mano dell'uomo che interverrà, e verrà punito per il suo comportamento scorretto.


Io giungo al cuore di ciascuno come un Mendicante d'Amore...
Vado in cerca di un posto dove riscaldare il Mio Piccolo Corpo indifeso...
Sono Re d'Amore, in cerca di cuori di carne che Mi proteggano.

 

Figli Miei, non desidero persone timorose, ma persone di fede, con tanta fede d’avere la consapevolezza che "Io sono il vostro Dio" (Es. 3,14, Gv 8,23) e non vi abbandonerò.

 

Mantenete la fede in costante crescita. La fraternità è necessaria in questo momento e il rispetto è un ostacolo contro il male.


Siate persone d'amore, generose nella pazienza e desiderose del benessere del vostro prossimo.


Vi amo figli Miei, vi amo.

 

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Anatema: termine di origine greca, significa espulsione, lasciare fuori.  In senso biblico nel Nuovo Testamento è equivalente all'espulsione di una persona dalla comunità di Fede alla quale appartiene.

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Stiamo vivendo un momento delicato, con il male che sta attaccando l'umanità e questo ci fornisce i segni e i segnali del tempo che stiamo vivendo.

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci presenta un panorama degli avvenimenti che si verificheranno, forse in paesi fratelli e non possiamo essere indifferenti davanti a queste cose.


Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di essere coscienti della realtà che si sta evolvendo in modo inarrestabile intorno a noi e che ci sta portando verso la confluenza delle rivelazioni.

 

Sono tanti gli eventi naturali che si stanno verificando in tutta la terra e che ci erano stati annunciati in precedenza.
Non possiamo dimenticare la guerra che sta continuando e sta destabilizzando.

 

Le richieste di preghiera per i paesi sudamericani non ci devono impaurire, ma ci devono dare la fiducia e la forza di pregare, con la consapevolezza che la preghiera compie grandi miracoli.

 

Nostro Signore ci chiama ad essere perseveranti, a non vacillare nella fede e a non lasciarci confondere da notizie provenienti dalla stessa Chiesa.

 

Ricordiamoci che il clima cambierà sempre di più e di conseguenza le necessità umane.


Accogliamo questo appello e siamo prudenti nel nostro comportamento e nelle nostre azioni, senza timori, ma con fede.


Se Dio è con noi, chi è contro di noi?
 
Amen.

 

 
 
 

Il Divino, la Compagnia del Cielo. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino.

Post n°9695 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

Il Divino, la Compagnia del Cielo. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di guerrieri, il Divino ha inviato molte volte chiamate di Clarion ai nostri operatori della luce. In particolare a quelli che hanno una missione importante e quelli la cui missione è legata al procedimento di rimappatura di Gaia e all'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il tempo della chiamata è finito. È tempo di agire. Il Divino chiede ai lavoratori della luce di allontanarsi dalla inazione e di iniziare a condurre la vostra missione in qualsiasi modo voi siate guidati. La missione divina è un contratto spirituale che la vostra anima ha firmato con il Divino. Seguire il contratto dell'anima è richiesto dalle leggi spirituali. E nessuno è dispensato da questo.

Il Divino dice che in questo momento, il Divino chiede ai nostri operatori della luce di andare avanti con la vostra missione perché è giunto il momento. Ci sono operatori della luce che sono aspetti di Madre Padre e portano avanti importanti missioni Divine. La loro missione è parte integrante del piano divino complessivo. Qualsiasi ritardo della loro missione può causare il ritardo del piano divino complessivo. Il Divino chiede a questi lavoratori della luce di sedersi con il loro Divino interno e chiedere indicazioni. Una volta date le indicazioni, si prega di agire e seguire la guida Divina. Non ci sono più posti per ritardi o interferenze del piano Divino. È fondamentale che i nostri operatori della luce ascoltino il messaggio e ascoltino il messaggio con il cuore. Sappiate che il piano divino complessivo sta funzionando bene ed avere fede è la migliore linea d'azione.

Il Divino dice che ci sono anche gruppi di guerrieri della luce che hanno molti compiti da svolgere nel tempo a venire. Il Divino chiede a questi guerrieri di prendere seriamente la missione e sappiate che qualunque sia la vostra missione, riceverete sostegno ed aiuto. Non c'è bisogno di stressarsi proprio ora. Basta lasciare che il piano Divino si svolga, e sappiate che il Divino sta gestendo il piano Divino complessivo. E tutto è sotto il controllo divino e tutto va bene davvero.

Grazie per aver ascoltato il Divino e per aver onorato la vostra missione dell'anima. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li e il Divino e la compagnia del cielo. Così è.



 
 
 

La Voce della Coscienza Universale. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo.

Post n°9694 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da childchild

La Voce della Coscienza Universale. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 17 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra ed all'umanità. È ora di aprirsi per ricevere alte frequenze, il Divino sta inviandole quotidianamente dal Cosmo. Da mesi il vostro pianeta riceve energie purificanti per aiutare a rimuovere l'Oscurità, che ha fatto dormire tutti.

Esseri di luce ed amici Fuori dal mondo sono consapevoli che gli esseri umani stanno perdendo la pazienza aspettando cambiamenti, che erano stati promessi dalla vostra Alleanza tempo fa. Dovete capire che il vostro equipaggio di Terra è rappresentato da esseri umani, che non stanno agendo abbastanza velocemente da far emergere il cambiamento previsto nella vostra realtà. I loro compiti sono molto complessi ed enormi, in quanto hanno bisogno di ripulire un intero pianeta dalle tenebre.

Innanzitutto, abuso e traffico di bambini e donne, raccolta di organi umani, clonazione di esseri umani, abuso dei propri diritti ecc. deve essere fermato dall'Alleanza. Madre Terra è stata infestata da diversi extraterrestri ed anime corrotte per molto tempo. La trasformazione continua, forse non la velocità che vorreste vedere. Per favore, state calmi e siate pazienti. Ci sono voluti miliardi di anni per arrivare a questo punto, dove l'uomo ha perso la libertà e la capacità di parlare per sé.

Reclamate la vostra essenza di Dio dentro di voi. La vostra crescita personale aiuterà Madre Gaia e tutti quelli che vi circondano. Smettete di aspettarvi di essere salvati, non dimenticate che siete qui in missione per liberare e cambiare il destino del vostro pianeta.
In questo momento, il Divino ha preso pienamente il procedimento, poiché l'Alleanza finora non ha adempiuto il suo impegno, come ci si aspetta da loro.

Il genere umano non può più aspettare, ora è il momento giusto per passare ad alte frequenze dimensionali lasciandosi alle spalle Matrix. Chi vede attraverso l'illusione del 3D sa che tutto sulla Terra sembra un gioco, dove qualcuno tira sempre i fili e niente ha alcuna sostanza. Mantiene la gente stressata per il denaro, che dovrebbe essere usato solo per lo scambio di beni. Gli Oscuri continuano a stamparlo per loro soli e vi danno come minimo gli avanzi.

Questa falsa realtà si dissolve presto ed il denaro cessa di esistere. Tutto sarà gratuito e disponibile in qualsiasi momento senza privazioni. La partita giocata dal Male sta per finire, la stanno perdendo. Gli Oscuri pagheranno per le loro sporche azioni. Il Divino si prenderà cura di loro, così non potranno mai più fare del male a nessuno. Le loro anime ritorneranno alla Coscienza Universale e non ad alta voce per essere nella forma fisica.

Ricordatevi che quello che mandate al Cosmos lo ricevete indietro. Siate fiduciosi e forti, grandi cambiamenti sono in arrivo. Grazie Universal Channel
Ci siamo dentro tutti insieme
La Voce della Coscienza Universale



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963