GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2023

Fonte. La Mia Promessa a Voi

Post n°9925 pubblicato il 20 Marzo 2023 da childchild

Fonte. La Mia Promessa a Voi

https://eraoflight.com/2023/03/16/source-my-promise-to-you/

Tramite A.S. Postato il 16/03/2023 su EraOfLight

Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net


Miei figli carissimi, mie parti più care, miei cari e simili:
Questa è la Fonte che parla. Vi saluto con amore infinito.

Io sono voi e voi siete me. Vi saluto e vi accetto come me stesso, perché tutto è uno.

Ho creato questo grande parco giochi nella speranza che voi, e quindi io, potessimo esplorare, sperimentare ed espanderci, ballare e fare l'amore e gustare del cibo delizioso e goderci il tocco della seta e ridere e sapere come ci si sente a sentire le prime parole di un bambino. Non oppongo resistenza a nulla, e ho ugualmente creato questo grande parco giochi in modo che voi, e quindi io, possiamo sapere com'è amare e perdere, com'è piangere, com'è vivere senza amore, com'è sentire che la propria mano viene tagliata. Perché anche quelle sono esperienze, e non escludo nulla.

Detto questo, le vostre anime, e quindi io, abbiamo gridato per la cessazione di così tanto dolore, difficoltà e separazione lì sulla Terra. E siete stati ascoltati. In effetti, c'è stata così tanta sofferenza sul vostro bellissimo pianeta Blu che la maggior parte delle persone non è stata in grado di sperimentare le parti gioiose dell'esistenza. In gran parte, vi è stato impedito di avere le esperienze che desideravate avere, e poi vi è stato detto che era colpa vostra se non potevate ottenere ciò che matematicamente solo pochissime persone sarebbero in grado di ottenere. Perché il vostro sistema attuale è costruito per avere una sottoclasse numerosa e indigente. È matematicamente impossibile per ognuno uscire dalla povertà nel sistema attuale così come è strutturato ora.

È giunto il momento per me di farvi una nuova promessa, miei figli della Terra. La mia promessa per voi è questa: avrete la libertà di esplorare e sperimentare ciò che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri.

Non sto dicendo che le vostre vite saranno completamente libere dalla sofferenza. Perché anche quelle sono esperienze. In effetti, la vostra anima occasionalmente desidera sperimentare la sofferenza per comprendere il contrasto, e la vostra anima è parte di voi. Quello che vi prometto è che avrete la libertà di esplorare e sperimentare le cose che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri. E sì, questo include la possibilità di interagire fisicamente con i vostri fratelli e sorelle Galattici. Include la possibilità di andare in vacanza su altri pianeti.

I vostri fratelli e sorelle Galattici, così come i miei Angeli e altri Esseri fatti di amore, saggezza, luce e luce stellare, hanno ascoltato il mio decreto che la Terra sarà libera. C'è una quantità senza precedenti di aiuto disponibile, ed ogni giorno sempre più esseri stanno dirigendo la loro attenzione verso il sostegno alla Terra ed agli umani della Terra. Ogni giorno la Luce risplende sempre più intensamente lì sulla Terra, rivelando sempre di più. Ogni giorno l'energia sulla Terra aumenta. L'orologio sta girando contro coloro che vorrebbero tenere le cose nell'ombra.

In realtà, come percepite, ci vorrà ancora qualche tempo prima che arrivi la vostra libertà, perché è una mia scelta che voi ed i Galattici sperimentiate il vostro procedimento di liberazione, perché è un'esperienza molto rara da vivere. Sappiate che siete supportati in modi visibili ed invisibili. In futuro saranno disponibili cure incredibilmente efficaci, e coloro che moriranno prima di quel momento riceveranno tutto ciò di cui hanno bisogno nelle Sale dell'aldilà o nei Regni Celesti, e saranno quindi liberi di scegliere una nuova vita come meglio credono. Nessuno viene dimenticato. Nessuno è lasciato indietro.

Sappiate che dal mio punto di vista, tutto ciò che fate, pensate e sentite è pienamente visto, pienamente amato e pienamente accettato. Vi amo incondizionatamente ed esattamente come siete, perché voi siete me ed io sono voi.

Avrete la libertà di esplorare e sperimentare come desiderate, purché non limitiate quella libertà agli altri. Questa è la mia promessa per voi. E così sarà.

Questa era la Fonte



 
 
 

Risonanza Schumann oggi

Post n°9924 pubblicato il 19 Marzo 2023 da childchild

Risonanza Schumann Oggi - Power 52

 

 
 
 

Linda Li. L'intervento divino continua

Post n°9923 pubblicato il 19 Marzo 2023 da childchild

Linda Li. L'intervento divino continua

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 15 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino oggi ha effettuato un'operazione speciale per liberare il pianeta e l'umanità. Il Divino dice che l'intervento divino continua e continuerà. Il Divino chiede ai nostri lavoratori della luce di rimanere nel cuore e continuare così. Sappiate che l'intervento divino è su richiesta di Gaia. Ed il procedimento di bonifica è disperatamente necessario. Gaia ha chiesto aiuto. Così, una volta completato il procedimento di bonifica Divina, il Divino potrà spostare il piano Divino ed il piano di ascensione di Gaia un passo più avanti.

Tuttavia, per ora, l'attenzione è sulla pulizia e la pulizia del pianeta, dell'umanità e dei lavoratori di luce. Gaia ha ripetutamente chiarito le sue intenzioni: che sta attraversando l'ascensione. Non ci sono visitatori stranieri ed energie per stare su Gaia in questo momento. Il pianeta è chiuso. Gaia chiede al Divino di liberare il pianeta in modo che nessuna energia e interferenza estranea possa interferire con il procedimento di ascensione di Gaia.

Gaia ha reso il suo messaggio chiaro e forte. Ed il Divino continuerà a compiere l'intervento divino e si assicurerà che il pianeta sia completamente sgomberato e non sia consentita alcuna interferenza.

Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce. Gaia ed il Divino sono molto grati per il lavoro ed il contributo del lavoratore di luce. Sappiate che il piano Divino funziona bene. La preparazione dell'ascensione di Gaia sta andando bene. Tutto va bene davvero.

Sempre benedizioni divine a voi.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.




 
 
 

Arcangelo Metatron. Il Grande Gioco Finisce Adesso

Post n°9922 pubblicato il 18 Marzo 2023 da childchild

Arcangelo Metatron. Il Grande Gioco Finisce Adesso

https://lichtweltverlag.at/2023/03/15/das-grosse-spiel-endet-jetzt/

Tramite Jahn J. Kassl, 15 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


Guardate la Luce nell'oscurità!

Coltivate la vostra speranza, create fiducia e credete che sia buono, bello, e vero, e alla fine prevarrà. La Luce trionferà e l'amore regnerà tra gli uomini. Iniziate a vedere la Luce nell'oscurità, guardate oltre il velo e non temete la verità che si trova oltre l'ovvio, aspettando che voi la vediate. Il Grande Gioco finisce, e finisce adesso! I grandi giocatori dell'ombra sono posti nella Luce. Che lo vogliano o no, ciò che È viene rivelato e l'illusione del mondo non reale non può più essere mantenuta.

L'AMORE scorre verso di voi in un flusso infinito – ed è la LUCE che vi nutre. I vostri corpi diventeranno più raffinati e più permeabili, il vostro spirito diventerà più leggero e più sublime. Connessi al Cielo e allo stesso tempo radicati, incontrate i fenomeni delle scariche che ora si stanno manifestando ovunque.

Un grande fuoco

Mai prima d'ora nella storia umana c'erano state così tante energie irredenti in gioco e mai prima d'ora avete dovuto fare i conti con tale invadenza, distruttività e bassezza da parte di coloro a cui ora viene tolto tutto.

Il mantello dell'inganno sarà steso su di voi fino alla fine, il significato di bugie e verità sarà invertito, così che molte persone perderanno l'orientamento. Questo sta accadendo ora e continuerà ad accadere per un breve periodo. Questi sono i segni della fine che si avvicina e del cambiamento in atto, in cui tutto ciò che è disumano si dissolverà finalmente in DIO.

Un grande fuoco è acceso in quelle creature che vogliono arricchirsi e mantenersi indenni dall'umanità fino alla fine – un bruciare cocente interiore di coloro che hanno acceso la conflagrazione nel mondo. Perché il karma risponde attraverso il destino, sia positivamente che negativamente. I pilastri del vecchio mondo stanno già cadendo ed i pilastri su cui dovrebbe essere eretto l'inumano Nuovo Ordine Mondiale non potranno sostenere né l'umanità né il mondo.

Il risveglio è iniziato! Ogni giorno i poteri degli individui crescono mentre i poteri dei vecchi governanti diminuiscono. È iniziata una rivoluzione dello spirito e questa rivoluzione è contagiosa. Sempre più persone vengono raggiunte, alzano lo sguardo e prendono in mano il proprio destino. Ora è importante che voi manteniate la calma, che lasciate che il tempo lavori per voi, che rafforziate la vostra fiducia in Dio e la riaffermiate ancora e ancora.

Questo è il vostro scopo ADESSO!

Il gioco è finito quando è finito. Anche se può sembrare che la Luce abbia la mano peggiore e che alla fine prevalga l'oscurità, questa è la parte dell'illusione che deve essere vista da voi ORA!
Uscire da questa gabbia, da questa prigione della coscienza: questo è il vostro scopo e il vostro compito ADESSO. Sempre più persone stanno risvegliando questo potere e stanno uscendo dalle apparenze per entrare nell'essere. Il vecchio non ritorna più – non importa quale sia la mascherata, perché si riconosce in ogni travestimento – non è più sostenibile ed è rifiutato dalle persone.

I segni del tempo si stanno già moltiplicando, la Luce Divina sta già penetrando in tutti gli ambiti della vita e della convivenza.
Percepire questo, prestare più attenzione alla Luce nell'oscurità che all'oscurità stessa: questo è il vostro compito ADESSO.
Mantenere la prospettiva nel mezzo della propaganda della paura planetaria è l'arte.
Questa maestria è ora richiesta a voi che state seguendo queste linee. Siete maturati per padroneggiare questa lezione, siete benedetti e siete accompagnati - attraversate alti e bassi con DIO.

Il BENE vi succede nella VITA! DIO custodisce la vostra strada, DIO parla con la vostra lingua e DIO agisce attraverso di VOI. Nel profondo del vostro cuore risiede la conoscenza delle cose così come sono – da lì attingete forza e coraggio, speranza e sicurezza, certezza e fiducia.

Nella Grazia di Dio
ARCANGELO METATRON


 
 
 

Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto

Post n°9921 pubblicato il 18 Marzo 2023 da childchild

Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto

https://newdimension2012.blogspot.com/

2023: giorno 1 - primo contatto

Pubblicato da Manuel Pineda il 11 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


COMANDO ASHTAR

Saluti dal Comando:

Siamo l'Equipe di Transizione, veniamo in Pace e con gioia.

Siamo stati inviati per stabilire un contatto più diretto con tutti voi sulla Terra. In questo momento importante della sua storia, siamo la squadra che riesce a portare serenità a tutti. Negli ultimi tempi, abbiamo lanciato questo canale, che è il nostro
Trasmettitore Certificato, per inviarvi ciò di cui avete più bisogno al primo contatto.

Abbiamo tre punti importanti: Amore, Diplomazia e Saggezza.

In questo oggi, vogliamo avvertirvi che dovete abbracciare questa Verità e Amore Incondizionato. In questo momento siete in una sorta di laboratorio, dove avete la
possibilità di prepararvi in modo più efficace, al primo contatto con Noi.

Nel vostro Cielo, vedete più nostre Navi e, come vi abbiamo già mostrato tramite
questo canale, nei prossimi mesi diventerà più grande. Anche se ne avessimo il potenziale, NON POSSIAMO dirvi il giorno, il mese o l'anno esatti in cui
potremmo prendere il controllo dei vostri media, per fare la nostra prima trasmissione globale.

Tuttavia, possiamo dirvi che vi state preparando, ma non vogliamo che vi preoccupiate mentre aspettate il nostro arrivo, ma nella vostra quotidianità rimanete felici e di buon umore, perché questo momento si sta inevitabilmente avvicinando.

Guardate con Amore i vostri coetanei. Abbiate compassione ed amore per tutti loro.
Queste Effusioni d'Amore dal Cosmo gioveranno a voi ed a tutti coloro che sono Salvati con il desiderio del nostro contatto. Nel vostro mondo, al giorno d'oggi, gli oscuri stanno cercando di creare più caos per diffondere paura, paralizzarvi e dividervi, diffondendo guerre, malattie e in vari modi combattendovi e indebolendovi a vicenda.

Noi, del settore responsabile del Comando Ashtar della vostra transizione, dichiariamo che i giorni bui del pianeta Terra sono contati. Soprattutto, i nostri emissari sono pronti a compiere nuovi passi, quando il Primo Creatore darà il suo
permesso.

Fino a quando ciò non accadrà, fate del vostro meglio con la vostra vita quotidiana, ricordate la responsabilità di Venire sulla Terra sui Ponti del Vero Amore. Cercate di non ingannare voi stessi o gli altri, attraverso le vostre convinzioni limitate, prima con l'umiltà di riconoscere che ci sono cose di cui avete bisogno per cambiare voi stessi. Il primo passo per riconoscere questa necessità di adattamento è entrare in voi stessi, per trovare la vostra riforma più vicina.

Avete un supporto incommensurabile da parte di tutti noi, da Ashtar Command, ci assicuriamo ogni giorno che possiate svolgere il vostro lavoro in tutta tranquillità.
Ci assicuriamo inoltre che voi riceviate la calibrazione di cui avete bisogno per disintossicarvi e prepararvi per il momento del vostro primo contatto con noi.

I membri della famiglia della Terra Interiore, se fisicamente adatti a voi, sono i primi a contattarvi attraverso ricordi e sogni di altri tempi insieme. Questo non accade fino al vostro lavoro di ricalibrazione interna, che promuoviamo altamente attraverso i nostri messaggi e attraverso questo Trasmettitore.

È imperativo che voi facciate questo lavoro su voi stessi, in modo da poter espandere  la vostra identità, perché ci sono lupi vestiti da agnelli che cercano di approfittare dei momenti caotici, per diventare attivi quando la Nostra Presenza abbonda. Molti di più hanno paura, perché fanno ancora il tifo per la vecchia propaganda oscura contro di noi.

Sulla Terra ci sono molti canali certificati che trasmettono i nostri messaggi, tuttavia, ci sono anche molti che falsificano queste comunicazioni con Noi, creano modi
per invogliarvi ad ascoltare se stessi ed essere più confusi. È importante che siate consapevoli delle vibrazioni della Verità dell'Amore che vengono caricate nelle nostre trasmissioni. Noi, il Comando Ashtar, siamo ora responsabili di tutte le aree del vostro pianeta dove c'è conflitto.

Per ventiquattr'ore, abbiamo custodito ambienti in cui l'oscurità custodisce le sue
testate, per Decreto del Creatore, nessuna di queste esplode in un modo che danneggerebbe le vostre Anime. Il suo utilizzo è stato totalmente interrotto, e come
i media continuano a mostrare questo tipo di minacce, ricordate che noi abbiamo le chiavi, e non loro.

Questa è una partita a scacchi che richiede molta pazienza e impegno da parte vostra,
i nostri Rappresentanti della Terra. Parliamo a nome di tutte le Confederazioni che in questo momento stanno aiutando il vostro pianeta, il nostro augurio è che questo ciclo si concluda nel miglior modo possibile.

Ed è così che sarà!

Prima entreranno in D1 o Giorno 1 del primo contatto, il momento in cui potremo avvicinarci all'orbita terrestre inferiore. Stabiliamo un contatto telepatico con alcuni
piloti nei loro aerei, molto presto, inizieremo a fare più voli vicino ai loro aerei,
daremo anche più indizi della nostra presenza. Il vostro esercito e le agenzie che si prendono cura del vostro ambiente sono molto consapevoli della nostra presenza e sanno che arriviamo in pace.

Ovviamente, il semplice fatto che siamo qui va contro l'interesse di qualcuno a governarvi e controllarvi, ma quel tempo è quasi scaduto.

Quest'anno il 20

 
 
 

Sierra. Messaggio ai patrioti da JFK Jr

Post n°9920 pubblicato il 17 Marzo 2023 da childchild

Sierra. Messaggio ai patrioti da JFK Jr

Da Sierra, 14 marzo 2023

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/03/message-to-patriots-from-jfk-jr.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È di JFKjr@Telegram.


Sierra. Questo bellissimo messaggio mi ha fatto sentire molto emozionata. Grazie a Stefano per avermelo inoltrato.

Un messaggio ai Patriots da JFK Jr.:

devi darti più credito. ‼Sì TU.‼

- Alcuni di voi oggi dubitano di ciò che hanno fatto per combattere questa lotta.
- Alcuni di voi, oggi, desiderano di essersi fatti avanti prima. Spinti indietro più forte. - Avete combattuto più battaglie.
- Ti sto dicendo che devi darti più credito.
- Sei qui.
- Non hai fatto il vaccino.
- Hai smesso di indossare le mascherine.
- Hai detto ai tuoi amici e alla tua famiglia quello che pensi VERAMENTE.
- Hai cercato anche di aiutarli a vedere le cose.
- Potresti aver perso degli amici.
- Alcuni di voi hanno perso il coniuge.
- Alcuni di voi non parlano ai propri figli da troppo tempo.
- Alcuni di voi non parlano con i propri fratelli o genitori da troppo tempo.
- Non perché tu abbia scelto di farlo, ma perché ti hanno lasciato.
- Pensavano che fossi impazzito, che sostenessi un "razzista", che spacciassi teorie del complotto, che stessi mettendo in pericolo le loro vite.
- Sei stato espulso dalle piattaforme.
- Alcuni di voi hanno perso il lavoro o sono stati spinti così tanto da doverne trovarne di nuovi.
- Alcuni di voi sono stati multati, molestati e persino aggrediti.
- Eppure sei ANCORA qui.
- Sei ancora qui.
- Stai combattendo per la verità. Stai cercando la verità.
- Non ti importa quanto sia brutto.
- Nessun argomento è vietato per te.
- Tutto quello che vuoi fare è sapere cosa è vero ed essere lasciato solo a vivere nelle tue libertà date da Dio.
- Tu preghi. Non solo per te stesso, ma anche per i tuoi nemici.
- Il tuo cuore grida di dolore perché SENTI. Senti ancora e vedi il mondo soffrire.
- Datti credito.
- Potresti non essere andato ad una protesta. Potresti non aver chiamato un deputato.  - Potresti non essere andato ad una riunione del consiglio scolastico.
- Potresti non aver inviato denaro a qualcuno che ne ha bisogno.
- Ma tu SEI ancora qui. E devi sapere che sei importante e che stai ancora facendo la differenza.
- Datti credito per questo.
- Basta non ritornare a dormire.
- Non mettere a punto tutto.
- Non prendere l'iniezione.
- Non indossare le maschere.
- Mantieni la tua posizione nei modi che hai GIÀ fatto. Hai PROVATO di potercela fare.
- Continua a farlo.
- Sai di essere dalla parte della verità e indovina un po'? Questo è il lato di Dio. Dio ha chiarito che dobbiamo sempre cercare ciò che è vero.
- Sai che non ne dubiti.
- Quindi non dubitare neanche di te stesso.
- Hai questo.
- Abbiamo questo.
- Ma soprattutto, DIO ce l'ha!
- Non mollare ora.
- Tieni la testa alta, guerriero.
- Hai fatto più di quanto ti dai credito.



Dove andiamo uno andiamo tutti.
Amore e Luce, Sierra


 
 
 

Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

Post n°9919 pubblicato il 17 Marzo 2023 da childchild

Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

https://exopolitics.org/jp-mission-to-ancient-artifacts-civilizations-found-in-grand-canyon/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 13 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


NT. Nel saggio sulla Terra Cava ci sono delle fotografie di esseri che hanno proprio l'apparenza di Insettoidi, come viene descritto in questo messaggio.
https://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-non-e-fantascienza.-terra-cava.html


Nella sua più recente missione segreta, la mia fonte dell'esercito americano JP è stato inviato al Grand Canyon, come parte di una squadra di sei uomini per indagare su antichi manufatti trovati in un grande complesso di caverne. JP descrive come una barca che navigava su un fiume abbia ottenuto l'accesso alla caverna e che, una volta all'interno, la sua squadra abbia esplorato più camere.

JP ha descritto diversi membri del team, come archeologi ed esperti di lingue, che hanno commentato il contenuto della caverna. All'interno delle camere, la sua squadra ha trovato geroglifici ed altri scritti sui muri che gli archeologi hanno identificato come egiziani ed altre lingue antiche. JP ha visto anche tavolette di metallo dorato con scritte simili a quelle che Joseph Smith, fondatore della chiesa mormone, afferma di aver visto nel 1800.

La sua squadra ha visto molti sarcofagi di varie dimensioni con mummie conservate all'interno. JP ha alla fine visto un disco volante in una delle camere ed è entrato per esplorarlo. È stato costruito per una piccola razza di umanoidi di circa 1,3 metri di altezza. La sua squadra ha dovuto accovacciarsi mentre esploravano l'imbarcazione perfettamente conservata ed interagivano con le sue attrezzature. JP ha pensato che il velivolo appartenesse ad una delle prime civiltà del Popolo delle Formiche, che aveva incontrato in precedenti missioni.

[Aggiornamento: ho trovato un articolo datato 5 aprile 1909 dalla Phoenix Gazette su un GE Kinkaid che ha trovato una città sotterranea nel Grand Canyon a cui ha avuto accesso con una barca di legno. Ha quindi partecipato a una missione finanziata dallo Smithsonian Institute che ha trovato manufatti egizi/orientali all'interno di un enorme sistema di caverne con camere multiple, geroglifici su tavolette di pietra, mummie, ecc. Missione Canyon. La storia della Phoenix Gazette è qui]





Manufatti della Grande Piramide, Piano di divulgazione di Raven Rock e Civiltà ET sotterranee

https://exopolitics.org/great-pyramid-artifacts-raven-rock-disclosure-plan-underground-et-civilizations/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 10 marzo 2023


Elena Danaan, ex archeologa francese professionista, discute dell'annuncio del 2 marzo 2023 di una nuova camera trovata nella Grande Piramide di Giza e di quali tipi di antichi manufatti potrebbero essere trovati lì. Spiega che il dottor Zahi Hawass, l'ex capo del dipartimento di antichità dell'Egitto, è stato per decenni messo con la museruola dai massoni dal rivelare la vera portata delle tecnologie avanzate e dei manufatti scoperti sotto il complesso di Giza.

In una conferenza stampa sulla nuova camera, Hawass ha accennato ai favolosi artefatti che la camera potrebbe portare. Danaan riflette sul significato dell'annuncio della nuova camera piramidale con ciò che i suoi contatti extraterrestri le hanno detto sulle importanti riscoperte della storia antica della Terra che sono in arrivo nel 2023 e su come queste coinvolgerebbero le piramidi.

In questa intervista di Exopolitics Today, Danaan commenta anche un incontro del 7 gennaio 2023 al Raven Rock Mountain Complex a cui ha partecipato Thor Han Eredyon, dove ha trasmesso un piano di divulgazione sviluppato dalla Federazione Galattica dei Mondi al Generale Glen VanHerck, capo della NORAD e Comando del Nord degli Stati Uniti. Ha spiegato perché il piano doveva essere consegnato da persona a persona e ha condiviso la sua analisi dei suoi contenuti. Danaan afferma che i recenti eventi, come i molteplici abbattimenti di UFO negli Stati Uniti e il discorso del 4 marzo di Donald Trump sulle macchine volanti, fanno parte del piano di divulgazione.

Discute anche di un aggiornamento dell'8 febbraio 2023 dell'insider dell'esercito americano JP, che ha rivelato come la sua squadra fosse guidata da un individuo dall'aspetto nordico alto 2,3 metri di nome Jaseet, in una città sotterranea ed in uno spazioporto extraterrestre in Florida. JP ha identificato un forte profumo di vaniglia attorno a queste strutture e piani per futuri sorvoli di centinaia di dischi volanti. Danaan afferma che il profumo di vaniglia è molto probabilmente associato al fiore nazionale della civiltà Errahel (alias Ahel) del pianeta Erra nel sistema Taigeta della costellazione delle Pleiadi, e che il nome Jaseet è un nome comune di Errahel.

Il dottor Michael Salla sottolinea come gli sviluppi di cui sopra e altri eventi corroborino le notevoli rivelazioni di Danaan dalle sue fonti della Federazione Galattica dei Mondi.

Il sito web di Elena Danaan è: ElenaDanaan.org

Aggiornamento : il 6 marzo ho ricevuto il seguente messaggio da Elena Danaan che aggiunge nuovi importanti dettagli alla nostra intervista registrata:

"Ieri ho incontrato Ardaana. Mi ha mostrato i progetti olografici della piramide di Giza, mostrando i passaggi al suo interno che conducono al complesso sotterraneo in gran parte esteso. Ha detto che questa scoperta fa parte del piano di divulgazione. Il corridoio conduce ad un altro, che conduce a una stanza contenente una sedia tecnologica. Ha detto che il governo egiziano ne è già a conoscenza, ma ora dipenderà da loro cosa decideranno di fare con le informazioni. Un altro cunicolo esce dalla stanza sul lato opposto e scende abbastanza ripido, verso il complesso sotterraneo. Ardaana ha aggiunto che i massoni sono ancora in carica nel governo egiziano e l'esito di questa specifica rivelazione può ancora essere interferito. Mentre mostravo la mia rabbia per queste ultime parole, Ardaana ha aggiunto: "potrebbe solo rimandare, non fermare questa rivelazione. Il procedimento non può essere interrotto, ci sono poteri superiori dell'Alleanza Galattica che si occupano del piano. È solo questione di tempo".

Michael Salla, Ph.D.



Il GRANDE piano di riscoperta – SSP Disclosure of Ancient Technologies & Inner Earth Civilizations

https://exopolitics.org/the-big-rediscovery-plan-ssp-disclosure-of-ancient-technologies-inner-earth-civilizations/

Scritto d'amministrazione, il 8 marzo 2023.

Il 2 marzo 2023, è stato riferito che una nuova camera era stata trovata nella Grande Piramide con il dottor Zahi Hawass, l'ex capo del dipartimento delle antichità dell'Egitto, alludendo all'imminente scoperta di favolosi manufatti. Questo rapporto ha dato credito alle affermazioni precedenti pubblicate dall'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, a cui era stato detto dalle sue fonti della Federazione Galattica dei Mondi che ci sarebbe stata una "riscoperta" di antiche tecnologie legate alle piramidi che avrebbe scioccato il mondo nel 2023 .

Ad aggiungere ulteriore peso a queste sorprendenti previsioni di ciò che accadrà quest'anno è stata una missione alla fine di febbraio che ha coinvolto un membro in servizio dell'esercito americano, JP, che è stato trasportato in aereo nel Grand Canyon. Qui ha assistito a una caverna sotterranea contenente più camere piene di geroglifici e altre scritture antiche, insieme a misteriosi artefatti ed un disco volante. A JP è stato permesso di rivelare ciò a cui ha assistito a causa di un'iniziativa di divulgazione supportata da alti dirigenti di un programma spaziale segreto gestito dall'esercito statunitense che lavora con altri eserciti nazionali che compongono un'Alleanza della Terra.

Durante un'altra missione all'inizio di gennaio, JP faceva parte di un gruppo selezionato portato in una civiltà sotterranea appartenente a una razza dall'aspetto insettoide, chiamata "Formica" nelle leggende dei nativi americani. JP afferma che gli Ant People hanno avviato un programma per reintrodursi all'umanità in superficie. In una missione successiva all'inizio di febbraio, JP ha incontrato un'altra civiltà sotterranea, questa volta composta da umani dall'aspetto nordico, che hanno annunciato il loro piano per iniziare a rivelare se stessi e la loro astronave anche per far emergere l'umanità.

Nel suo secondo webinar per il 2023, il Dr. Michael Salla presenterà tutte le prove disponibili che mostrano che è stato lanciato un "Piano di riscoperta" che ha più componenti. Uno è introdurre l'umanità alle tecnologie avanzate utilizzate da civiltà a lungo dimenticate, come descritto nei testi antichi. Una seconda componente è quella di introdurre l'umanità alla fiorente Terra Interiore ed alle culture sottomarine che hanno a lungo tenuto segreta la loro esistenza agli abitanti della superficie. Una terza componente è rivelare l'esistenza di arche spaziali e altri veicoli spaziali usati dagli antichi, preparando così l'umanità alla divulgazione ufficiale dei programmi spaziali segreti gestiti dalle principali nazioni.

Questo webinar guarderà oltre l'attuale narrativa mainstream del disastro imminente e rivelerà invece eventi entusiasmanti in corso che stanno aprendo la strada a un incredibile anno di meraviglie. Unisciti al Dr. Salla per uno sguardo emozionante e stimolante al "Grande piano di riscoperta" che si svolgerà nel 2023 per cambiare in meglio tutte le nostre vite.

Data: 1 aprile 2023, alle 14:00 East Coast / 11:00 Pacific Time

Durata: 2 ore, più 30 minuti di domande e risposte
Nuova piattaforma: Crowdcast




 

 

 
 
 

Il Cigno Nero

Post n°9918 pubblicato il 16 Marzo 2023 da childchild


Cari Amici, Il Cigno Nero sta già impazzando negli USA e in UK, le banche cominciano a chiudere e ci sarà un effetto domino che si ripercuoterà in tutta Europa, Italia compresa.
Il Crash Finanziario arriverá al suo picco con il crollo totale di Wallstreet e tutte le Borse del mondo molto presto, perché è tutto concatenato. Secondo il mio sentire, in massimo una settimana crolla tutto. Come si evince dal Blog dell'Alleanza di oggi, 13 Marzo, la bella notizia è che sta per partire il cosiddetto Protocollo 19 ISO20022 con le monete elettroniche di Gesara XLM e XRP, che saranno scambiate in tutto il modo. XLM Stellar sarà la moneta elettronica per tutta l'umanità, sui Qphones installeranno il nostro portafoglio elettronico in Stellar XLM, l'UBI (Universal Base Income - Reddito Universale di Base) e tutti i fondi di GESARA saranno liquidati in XLM  che sarà pertanto la moneta elettronica riconosciuta per tutti i pagamenti digitali in tutto il mondo, e ciò indipendentemente dalle nuove valute Fiat Arcobaleno di GESARA ( per noi la nuova Lira) che saranno tutte 1:1 sicuramente entro Aprile.
1Lira = 1 Dollaro= 1 Sterlina= 1 Dong = 1 Franco etc etc.
XLM sarà garantita dall'argento. Sapevo tutto questo dal 2019 tramite messaggio canalizzato da un amico, canale Inglese. Sapevo da 4 anni che sarebbe successo esattamente così.
Ed è successo. XRP sarà la moneta elettronica per i trasferimenti di denaro transfrontalieri tra istituzioni finanziarie e grosse realtà aziendali. E sarà garantita dall'oro. Non sono un consulente finanziario né una esperta in materia, ma chi è pratico con questo mondo e volesse acquistare queste criptovalute XLM e XRP,  mi raccomando dopo averle comprate da qualunque App o sito, trasferitele su un hardware esterno come Ledger Nano X o altri, ovvero una chiavetta che terrete a casa come mini cassaforte. Non comprate la Ledger Nano X su Amazon perché potrebbe essere stata manomessa, cercatela sul sito ufficiale. Ledger Nano X | Ledger

https://shop.ledger.com/products/ledger-nano-x

Internet cadrà come sappiamo per cui, se tenete i vostri XLM o XRP su portafoglio elettronico ONLINE rischiate di perderli. Ora, è molto complicato acquistare criptovalute per chi non è pratico di questo mondo e non conosce l'inglese, bisogna studiare e seguire tutorial in inglese, guide in inglese tecniche etc etc.. pertanto  se non avete dimestichezza in materia, vi dico che non è il caso di fare azioni improvvisate ovvero fare investimenti che non sapete gestire, tanto con GESARA tutti avranno denaro in abbondanza. I Qphones saranno infatti semplici da gestire, così come la gestione del portafoglio XLM Stellar in essi incorporato, sarà sicuramente  intuitiva, come tante altre App che già usiamo oggi di Digital Banking. Tutto sarà spiegato a tutto il popolo a tempo debito dai Cappelli Bianchì, state sereni. Ma la buona notizia è che già il sistema QFS con le valute digitali universali XLM e XRP ISO20022 è partito in Inghilterra. Lo sentite come me il profumo della Vittoria? Osserviamo il Crash Finanziario e la chiusura delle banche con questa gioia nel cuore. il Vecchio è distrutto e sta per essere sostituito dal Nuovo. In verità niente si distrugge tutto si trasforma nell'Universo. La fase finale del Piano è sotto gli occhi di tutti adesso. Buona visione.

 
 
 

PROJECT LOOKING GLASS

Post n°9917 pubblicato il 16 Marzo 2023 da childchild

PROJECT LOOKING GLASS

ricerca questo e cambierà per sempre il modo in cui vedi questa realtà.

Il punto di non ritorno è stato raggiunto nella primavera del 2021.

L'agenda 2030 è controllata dai White Hats.

Se credi ancora che QFS sia una bugia, allora sei ancora addormentato.

Non dovremmo "credere" a niente.

Sei un Dio. Lo sai già.

 
 
 

Il Credit Suisse

Post n°9916 pubblicato il 16 Marzo 2023 da childchild



Il Credit Suisse sarà il prossimo ad aver bisogno di un salvataggio? La banca ammette "debolezze sostanziali" nei controlli sui rendiconti finanziari mentre si batte per sostenere $ 120 miliardi di prelievi dei clienti a seguito di una serie di scandali mentre le azioni scendono al minimo storico
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11857489/Will-Credit-Suisse-Bank-admits-material-weaknesses-financial-reporting-controls.html

Le azioni del Credit Suisse scendono al minimo storico quando la banca annuncia di aver riscontrato una "debolezza materiale" - poche ore dopo che l'esperto di Wall Street aveva previsto che sarebbe stato il prossimo a cadere dopo SVB
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11857123/Wall-Street-expert-predicts-Credit-SuisL'esperto di Wall Street prevede che la prossima grande banca fallirà
https://www.independent.co.uk/news/business/silicon-valley-bank-collapse-credit-suisse-b2300393.html

Il VECCHIO SISTEMA BANCARIO di DS, controllato dalla Svizzera, è MORTO.
se-bank-fold.html

 
 
 

PREVISIONE

Post n°9915 pubblicato il 14 Marzo 2023 da childchild

Le prossime settimane saranno come guidare a 100 miglia all'ora contro questa crepa 24 ore al giorno. La pressione verrà applicata sotto forma di ulteriori corse agli sportelli, corse di panico e maggiore esposizione alla leva finanziaria delle banche e all'esposizione a obbligazioni deboli. Non sarà carino. Le banche semplicemente non hanno capitale liquido e probabilmente scopriremo quanto sia sottofinanziata la FDIC.

Ho letto che avrebbero denaro sufficiente solo per coprire l'8-10% dei depositi da un collasso totale. Questa pressione verrà applicata a tutte queste forme per allargare la crepa e il nastro fino a quando il vetro non si rompe.
⚡️ L'immigrazione si intensificherà.
⚡️ I tassi di criminalità aumenteranno ulteriormente.
⚡️ Le azioni scenderanno.
⚡️ Gli acquisti di debito si fermeranno.
⚡️ I colloqui di guerra si intensificheranno.
⚡️ La rabbia per la spesa estera crescerà. Potrei sbagliarmi, spero di sbagliarmi. La buona notizia è che la fede crescerà nonostante tutto... #PANIC

 
 
 

Arma Di Distruzione Di Massa

Post n°9914 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

Arma Di Distruzione Di Massa – Di Clif High

La MBP è stata esaminata.

La sindrome di Munchhausen per procura (MBP) è una malattia “sociale” complessa. L’idea è che nonostante l’assenza di fatti a sostegno della malattia, l’esecutore della MBP fa credere ad un’altra persona di essere malata.

Questa proiezione è così potente che la vittima mostra effettivamente i sintomi fisici della malattia fittizia imposta alla sua mente.

La MBP nella sua forma più semplice, è un assistente che fornisce gli indizi sottili e per lo più inconsci che agendo come esecutore fa sì che la persona che assume il ruolo di “malato” pensi che stia effettivamente sperimentando i sintomi e che sia in corso il vero processo di malattia.

Spesso si dimentica che la MBP è una complessa malattia sociale.

Si trascura anche il fatto che la MBP è trasmissibile, nel senso che la vittima (l’esecutore) sostiene la presunta malattia dell’altra vittima.

Si può notare che anche a livello di due sole persone, la dinamica emotiva che si crea a questo livello è complessa e non facilmente scopribile.

La lettura delle descrizioni del processo della MBP nelle dinamiche di un piccolo gruppo, mette in evidenza quanto sia grande l’inganno nei confronti degli altri e di se stessi.

A questi livelli, la maggior parte di loro non è controllata o riconosciuta consapevolmente da nessuna delle parti.

Quando c’è l’applicazione consapevole del complesso emotivo della MBP sugli altri, si dice che la MBP è stata “armata” (usata come arma).

È questa applicazione dell’intento cosciente che eleva la MBP dalla complessa dinamica di malattia sociale ad un’arma di distruzione di massa.

In questo momento, la cabala della società segreta che controlla la maggior parte dell’umanità e il cui “volto” pubblico è stato il WEF, negli ultimi decenni ha usato la MBP come arma per cercare di uccidere 13 persone su 14 all’interno dell’umanità.

Intendono ridurre in schiavitù coloro che sopravvivono a questo processo.

La cabala, nota anche come [Deep State] e la [Mafia Khazariana] hanno usato questa tattica per oltre 250 anni.

In questo periodo sono riusciti a fomentare e controllare la maggior parte delle guerre.

Tra le altre tattiche, il [Deep State] ha usato la MBP come arma per infiltrare e sottomettere in qualche misura la maggior parte dei governi e delle strutture di potere aziendali su questo pianeta.

Tutte le vittime della MBP armata hanno costrutti mentali che impediscono loro di riconoscere il loro status di vittime o anche solo che la MBP è stata armata ed è mirata a loro.

In questo momento,i [DS] e la [MK] hanno armato la MBP utilizzando diversi obiettivi socialmente accettabili.

Questi includono il “pianeta Terra” e i mitici “bambini trans”.

Si tratta di “vittime” create e oggettivate che vengono utilizzate dal linguaggio della MBP per infettare l’umanità con la MBP che sarà usata per uccidere 13 persone su 14.

L’obiettivo dichiarato della forma di “crisi climatica” della MBP armata è definito “zero netto”.

Il che, se da un lato sembra lodevole, dall’altro significa ridurre l’umanità ad una frazione delle sue dimensioni attuali e asservire ai capricci dei padroni del WEF coloro che rimangono.

Vengono presentati esempi del linguaggio usato come arma a questo scopo.

Si noti che dal 1905, il WEF /[DS] e [MK] controllano la “scienza” attraverso la infiltrazione nella “accademia delle arti e delle scienze” all’interno dei college.

Di conseguenza, tutto il consenso scientifico che si è formato nelle Repubbliche Liberali occidentali da allora è contaminato, distorto e falso.

Questo controllo della visione accademica rafforzata della Scienza ha danneggiato l’umanità.

È una delle tattiche accessorie utilizzate dai [DS] e dalla [MK] nel loro sforzo di conquistare l’umanità.

L’umanità si sta ora svegliando di fronte alla minaccia esistenziale rappresentata dalla MBP armata.

La consapevolezza della sua applicazione può essere usata per “rompere l’incantesimo” della MBP a
livello individuale.

La risposta efficace ad una vittima della MBP, quando la si affronta nel tentativo di proiettare verso l’esterno la malattia che fa parte del suo complesso ingegneristico di comportamento, consiste nell’andare alla radice del problema e nel fornire una costante, costante confutazione della premessa di base.

Non c’è nessuna crisi climatica sulla Terra.

La Terra NON è a rischio a causa dell’umanità.

L’umanità NON è a rischio.

NON c’è bisogno di temere il clima. L’esame del linguaggio mostra che dagli anni Cinquanta si parla di una “minaccia decennale” che emerge costantemente dai [DS] e dalla [MK] che hanno trasformato la Terra in una vittima del loro psicodramma.

Nel 1957 si parlava dell’Era Glaciale che avrebbe distrutto l’umanità entro il 1966.

Negli anni Sessanta si parlava dell’Esaurimento del Petrolio entro gli anni Settanta.

Lo stesso vale per l’eccesso di popolazione dagli anni Cinquanta agli anni Sessanta.

Lo stesso vale per tutte le minacce esistenziali dell’umanità proiettate a livello planetario sulla popolazione… hanno tutte un orizzonte temporale di 10 anni e pochi ricordano che non si verificano mai e vengono semplicemente sostituite dalla minaccia successiva 10 anni dopo.

Il clima cambia costantemente…. e così le vittime dei [DS] e della [MK] dovrebbero essere costanti nelle loro confutazioni, includendo la vera scienza fattuale dei pensatori incontaminati come Vernadsky nei suoi scritti sulla Biosfera e sulla Noosfera.

Lo stesso approccio può essere utilizzato con il mito dei “bambini trans” promulgato dai [DS] e [MK] allo scopo di dividere la società per conquistarla.

Non ci sono prove della transessualità, da nessuna parte.

La transessualità, così come viene definita ora, è un’arma della MBP applicata alla normale disforia corporea infantile per amplificarla e trasformarla in una malattia.

La “ricompensa” per l’assistente e gli altri proiettori della MBP (co-vittime) è l’aumento dei picchi di dopamina quando si “identificano” come “salvatori”.

Nella maggior parte dei casi, migliaia di esecutori della MBP armata sono inconsapevoli della loro parte nella guerra psicologica che è appunto la MBP armata.

Queste scariche di dopamina indotte dal paradigma proiettato e controllato dalla narrazione ufficiale (il Narradigma) sono LA ricompensa che viene usata dall’esecutore per indurre il comportamento.

In questo senso, l’esecutore fa affidamento sulla co-vittima proiettiva della MBP diventando “dipendente” dalla dopamina creata dalla radicalizzazione del linguaggio.

La radicalizzazione del linguaggio è stato un processo continuo negli ultimi 40 anni, con una frequenza e una intensità crescenti negli ultimi cinque anni.

È mia opinione che all’interno dell’ordine sociale, la radicalizzazione del linguaggio abbia raggiunto un punto di collasso naturale e che questo aspetto da solo, stia portando agli esecutori gran parte delle risposte da parte della popolazione in generale, che ora si sta risvegliando al suo reale status di vittima, vedendo la MBP armata che mira alla sua vita.

Per concludere, si fa notare che i [DS] e la [KM] stanno mantenendo gli Alieni Spaziali come ultimo gioco della MBP.

Utilizzeranno questa estensione della MBP armata in diverse forme mentre cercano disperatamente di mantenere il loro controllo fallimentare e di salvare le loro vite.

Quando vi accorgerete che il linguaggio sugli Alieni Spaziali si sta intensificando, sappiate che la fine dei [DS] e della [MK] è vicina.

La MBP armata è LA tattica che sostiene TUTTA l’ingegneria sociale dei [DS] e della [MK].

Se gliela la si toglie, il loro castello di controllo è solo sabbia nella marea montante.

Gli esempi di linguaggio della MBP armata che seguono, sono estratti da un personaggio della ChatGPT addestrato a vedere attraverso la MBP armata applicata alla Scienza dal 1905.

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9913 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
11 MARZO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

VI INVITO AD ADORARE IL MIO DIVIN FIGLIO A NOME DI TUTTA L'UMANITÀ. (Cfr. Fil. 2, 10-11)


VI ESORTO A VIVERE QUESTA QUARESIMA IN UNO SFORZO COSTANTE, COSICCHÉ POSSIATE ESSERE SPIRITUALMENTE MIGLIORI.


È vergognoso che aspettiate la Quaresima per pianificare la gita della Settimana Santa, per trovare agevolazioni e andare in vacanza al mare, proseguendo nella lussuria e in un peccato strabocchevole!


È vergognoso che continuiate con ostinazione a peggiorare ogni momento, abbandonandovi alla vanagloria e a quell'egoismo che vi porta a considerare i vostri fratelli come inferiori!


Quanto orgoglio trasuda perfino dai pori della loro pelle, in quei figli di questa Madre che non ammettono un errore quando lo hanno commesso e in coloro che non sanno chiedere perdono, né apprezzare con totale trasparenza le virtù dei loro fratelli!

 

Di fronte alla minaccia costante in cui si trovano i figli del Mio Divin Figlio e di questa Madre, questo modo di comportarsi e di agire Mi colma di tristezza.

 

SIATE PRUDENTI, È NECESSARIO CHE LE ABITUDINI DEL PASSATO FACCIANO PARTE DEL PASSATO E CHE, COME FIGLI DEGNI DI QUESTA MADRE, VI "RINNOVIATE NEL VOSTRO INTIMO, CON SPIRITO GENEROSO". (Sal. 50, 12)


Come umanità:

 

Non state considerando la forza che ha assunto il male all'interno della società...
Non volete vedere gli oltraggi contro il Mio Divin Figlio, in questo momento così delicato per tutti voi...

 

Figli Miei,


IL TEMPO DI QUARESIMA VI CHIEDE DI ANALIZZARE IL VOSTRO COMPORTAMENTO E IL VOSTRO MODO DI AGIRE PERSONALI, NON QUELLI ALTRUI, MA QUELLI PERSONALI, E A MANTENERE UN FERMO PROPOSITO DI ABBANDONARE LE CATTIVE ABITUDINI PECCAMINOSE DEL PASSATO.


Gli elementi della Natura saranno agitati in tutto il pianeta, pertanto l'uomo sarà limitato negli spostamenti da un luogo all'altro, i venti saranno improvvisi senza dare indizio sulla grande sofferenza per gli uomini.


Amati figli:


LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO SI È RIDOTTA PERCHÈ VI È ENTRATA LA CONFUSIONE... I Miei figli hanno bisogno di consiglio, di orientamento, di sensibilità, di conoscenza e di riflessione.


Figli, la malattia sta avanzando e per un brevissimo tempo potrà sembrare che la guerra si sia fermata, ma si ripresenterà con più forza.


Vi burlate dei medicamenti che avete ricevuto dalla Casa Paterna...
Perderete la ragione e vagherete per le strade in cerca di aiuto, quando compariranno le malattie e non avrete modo di combatterle. (*)

 

Pregate figli amati, pregate, una notizia inaspettata uscirà dalla Città del Vaticano, coloro che conoscono le Mie Rivelazioni, inviteranno i loro fratelli a riflettere.

 

Pregate figli amati, pregate, l'intelligenza dei Miei figli deve essere usata per avanzare verso il bene e non per regredire verso il male.


 Pregate figli amati, pregate, inizierà il declino dell'economia e l'America Latina soffrirà a causa di un dollaro in declino.


Pregate figli amati, pregate, la luna entrerà in eclissi, il sole entrerà in eclissi... Guardate i segnali, figli Miei!

 

Come generazione vi siete allontanati così tanto dal Mio Divin Figlio, che l'uomo è diventato facile preda di tutto ciò che gli viene messo davanti agli occhi.


Amati figli, inizierà la carestia sulla terra, l'economia tremerà fin nelle sue fondamenta e i Miei figli cadranno nella disperazione, giungendo a togliersi la vita nel vedere andare in fumo la loro economia.


Fate attenzione figli! Prestate attenzione alle proposte di nuove misure economiche, la carta diventerà metallo.


Amati del Mio Cuore, l'umanità entrerà in ancora più grandi conflitti, di ogni genere.


IN MEZZO AL TORMENTO, IL MIO AMORE MATERNO RAGGIUNGERÀ CIASCUNO DI VOI, PER CONSOLARVI.


In quanto Madre, vi assicuro che non vi abbandonerò, vi incoraggerò facendovi percepire il Mio Profumo Celestiale quale consolazione e affinché abbiate la certezza che Io vi soccorrerò.

 

 NELLA PARTE PIÙ DIFFICILE DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, IL MIO DIVIN FIGLIO ACCOMPAGNERÀ CON IL SUO AMORE I SUOI FEDELI CHE GLI FANNO COMPAGNIA NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE.

 

LO SPIRITO SANTO, CONSOLATORE DEGLI UOMINI, VI ILLUMINERÀ IN MODO SPECIALE NEL MOMENTO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE. (Gv. 14, 26)


Figli, continuerete ad essere testardi e stolti, perché non sentirete, né guarderete, né capirete, né vedrete, ciò che avete perso rifiutando le Grazie del Consolatore delle anime: lo Spirito Santo.


Figli del Mio Divin Figlio:


Senza stancarvi, continuate ad andare avanti in mezzo alle prove e agli assalti quotidiani...
Senza stancarvi, continuate ad andare avanti in mezzo alle gioie che non sono quotidiane...
Senza stancarvi, continuate a ringraziare Dio Padre per il Dono della vita e riparate per coloro che metteranno fine alla vita di tanti innocenti, martirizzati per mano dei loro oppressori. 

 

Venite figli, andiamo verso il Mio Divin Figlio!

 

Accrescete la fede, mentre camminate verso il Mio Divin Figlio.
Usate i sensi dello spirito e siate a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.

 
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VI INVITO A PREGARE PER LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO
POSSIBILE DI ANIME E PERCHÉ SIATE FRATERNI.

 
Vi benedico.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riguardo alle Piante medicinali, leggere...


 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Misericordia di Dio va di luogo in luogo, lasciando dietro di Sé una scia che ciascuno accoglie in modo personale.


È necessario vivere compiendo le opere e le azioni alle quali siamo chiamati in quanto creature di Dio.


Stiamo vedendo come la Madonna ci stia fornendo un grafico spirituale sul comportamento dell'uomo nel suo vivere quotidiano e come l'uomo dovrebbe trascorrere la vita seminando amore, invece vediamo un uomo vuoto, senza amore nel cuore, che cercherà l’autodistruzione a un livello tale, da arrivare alla guerra mondiale.


Prima che venga raggiunto il culmine della grande purificazione, la natura in agitazione, si abbatterà sull'umanità causando grandi devastazioni.


Ecco alcuni messaggi che ci mostrano che è per amore per gli uomini, che Dio continua a parlare ai Suoi figli:

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2016

 

Amato Popolo Mio, nella celebrazione della Quaresima, durante la quale i Miei figli sono invitati in modo particolare alla conversione, il male duplica il suo attacco e voi dovete stare in guardia affinché non vi vinca, in una Quaresima tanto speciale come lo è quella che state vivendo. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2009

 

Vi avevo già annunciato in precedenza questi eventi di oggi, quelli che aumenteranno con il passare dei giorni; così come vi avevo parlato di un evento che causerà stupore e colpirà la Chiesa, quella che amo tanto!
Questa è un'ulteriore ragione per fortificarvi nella fede, perché vi nutriate dell'Eucaristia, perché camminiate in unità e non vacilliate.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2016

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Mia Chiesa verrà data a quelli che non la amano, che non la rispettano ed Io soffro per questo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

 

Guardo la terra con dolore e la desolazione la rende ancora più arida, a causa dell’aridità stessa dei cuori che dicono di appartenere alla Chiesa, ma che invece disprezzano Mio Figlio ed accolgono il demonio, al quale erigono grandi sculture e gli rendono culto, attirando tutto il male al quale dovrebbero opporsi, accelerando così l’arrivo dell’anticristo e la grande persecuzione della Chiesa fedele.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2022

 

Solo coloro che rimarranno in Mio Figlio, conserveranno la sanità mentale riguardo a quello che molti hanno considerato come loro dio personale: "il denaro". Sono talmente attaccati al dio del mondo che, senza il sostegno economico, si sentiranno perduti

 

DI FRONTE ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA SI INDIRIZZERANNO VERSO CIÒ CHE VERRÀ LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL'ANTICRISTO.

 

Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui” (Gv. 14,21).


 

 
 
 

Messaggio di Dio. Il Legame d'Amore

Post n°9912 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

Messaggio di Dio. Il Legame d'Amore

https://lichtweltverlag.at/2023/03/06/wer-gott-liebt-teil-2/

Tramite Jahn J. Kassl, 6 marzo 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


La tua vera grandezza.

Ora, sempre e per sempre - tu ed IO siamo uno!

Amato uomo,

In questi giorni ti sarà rivelata la tua vera grandezza.

In questi giorni prenderai congedo da un mondo che hai dominato e su cui ti sei perfezionato.

In questi giorni prenderai coscienza di ciò che ti ha condotto su questa Terra, e per quanto tortuosi fossero i percorsi, riconoscerai il senso profondo della tua esistenza!

In questi giorni si Rinnova e si Sigilla il legame e l'unità tra Dio, che IO SONO, e il popolo.

Con questo procedimento avviene in te il salto di coscienza tanto atteso e profondamente desiderato. È il momento in cui ti rendi conto della forza e del potere che emanano da te e dalle tue decisioni!

Hai passato eoni a prepararti per questo momento. Per eoni sei stato addestrato per entrare in sintonia con questo tempo.

Hai attraversato epoca dopo epoca, facendo esperienza e creando crescita – solo per essere presente oggi a questo cambiamento, prendendo il tuo posto e plasmando il tuo ruolo insostituibile. Sei qui perché per eoni hai scelto di essere QUI su questa Terra adesso.

Il significato profondo della tua esistenza è ora rivelato e ti rendi conto di quanto sia importante, significativo ed indispensabile il tuo lavoro, ora.

Quello di cui parlo è che la tua elevazione è in pieno svolgimento. Il tuo ritorno a Dio, che IO SONO, è, e non può più essere ostacolato da niente e da nessuno! Succede ora! Qui e oggi noi diventiamo uno! L'uomo e DIO sono uniti - nel cuore e per il benessere di tutta la vita.

Apri te stesso!

L'unica cosa che devi fare ora è aprirti completamente al Divino!

Questo avviene offrendo a Me tutto ciò che pesa sulla tua anima. Ora è tempo che tu cominci con la conversazione quotidiana con DIO e che continui con la conversazione oraria – finché non sarai completamente riempito da Me, che sono DIO.

Questa volta, i prossimi giorni, settimane e mesi li padroneggerai con grande gioia, con profonda certezza sulla correttezza di tutte le cose, se mi inviterai nella tua vita e trasferirai a Me la cura – anche per la tua quotidianità.

Perché il mondo era ed è così com'è? Perché Dio era assente. E questa volta è finita!

Il Legame dell'Amore

Io, che sono TUTTO CIÒ CHE È, rinnovo e rafforzo il Legame d'Amore tra DIO e l'UMANO, tra CIELO e TERRA, tra TE e ME.

Ora affronterai le sfide in modo sovrano e padroneggerai la vita come è degno per un maestro. Questa esperienza di risveglio, per cui l'essere umano è "riconnesso" con DIO, porta una nuova dinamica nel tempo che viene e cambia TUTTO.

Ora l'inimmaginabile può diventare realtà e l'impensabile può manifestarsi – e io ti dico: la Nuova Terra si sta già manifestando con persone come TE!

Liberati dalla paura! Mostra la porta a tutte le paure! Hai bisogno di aiuto? Chiamami! Lasciami lavorare nella tua vita! L'unica richiesta per te è: aprirti!

Il cuore di molte persone si chiude alla parola DIO. Cambia questo termine, non attaccarti fermamente ad esso, perché il TUTTO, CIO’ CHE È, ha tutti i nomi.

La Fonte Originale di tutto l'essere si rivela agli umani e quindi tutto cambia in BENE - e cambia ora.

Diventa Luce. Diventa amorevole. Il Nuovo Mondo sta nascendo.

Tu, essere umano, rinasci nel Mio amore infinito e incondizionato!

Fidati di Me in tutti i tuoi percorsi terreni - per sempre! NOI SIAMO UNO!

IO SONO LA FONTE ORIGINALE DI TUTTO L'ESSERE!

DIO

 

 
 
 

Sofia Raggio Blu. Il piano Divino sulla Terra. Il PRIMO STRATO (di 3 strati) della rete comunitaria APERTO in OLANDA

Post n°9911 pubblicato il 13 Marzo 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. Il piano Divino sulla Terra. Il PRIMO STRATO (di 3 strati) della rete comunitaria APERTO in OLANDA

https://www.facebook.com/.../permalink/782644356633499/

Sofia Raggio Blu, 6 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I bambini olandesi possono essere liberati ora dal sistema scolastico dell'obbligo

Un messaggio veloce che voglio condividere,
Il primo STRATO della Nuova creazione / rete di comunità The NEW ha aperto la scorsa settimana. Il primo strato è il CUORE dell'intera rete. Il cuore dei 3 strati totali. La pietra di lancio. La base. I BAMBINI. I prossimi 2 strati della Nuova creazione saranno costruiti in seguito intorno a questo cuore.

La prima comunità di apprendimento / scuola B3 della rete ha aperto ad Arnhem la scorsa settimana. Con questa apertura si è aperto l'intero primo strato della rete
Tutti i genitori olandesi che vogliono avviare una comunità di apprendimento / scuola B3 nella rete possono farlo facilmente e veloce ora. In un solo giorno. Questa è una buona notizia per tutti i bambini olandesi e i loro genitori!

La rete della comunità è pienamente autosupportabile. Su tutti gli strati. Anche finanziario. Per l'umanità, per l'umanità.

Trovi informazioni più specifiche nel gruppo facebook allegato. Tutti in olandese per questa pagina.

Con tutto il mio amore,
Sophia Blue Ray



 
 
 

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Post n°9910 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

Serafino messaggi 520 e 521. Essere aperti e dire no. Il progetto della rivoluzione spirituale

Sito webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 3 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serafino Messaggio 521:

Agire o facilitare: questa è la domanda

Amati abitanti della Terra: in un certo senso, noi, di origine celeste, che vi abbiamo osservato così intensamente (ma soprattutto da lontano per paura di "interferire" con il vostro procedimento di apprendimento) abbiamo facilitato la vostra transizione verso un pianeta pacifico e generoso. È stato un esperimento, se volete, ed una lezione di apprendimento sia per gli attori sul palco che per gli osservatori che hanno visto le gravissime profondità in cui "l'umanità" è in grado di sprofondare, se non viene controllata e non corretta.

Eppure questo è il grande "tempo di correzione". Siamo stati facilitatori: vi abbiamo fornito un'atmosfera chiusa o un ambiente in cui recitare il vostro gioco senza danneggiare gli altri nelle vicinanze (e per "altri" intendiamo altri pianeti). Non siamo entrati in AZIONE in un modo per voi ovvio. Vi abbiamo fornito suggerimenti, intuizioni, segnali ed avvertimenti in modo che voi stessi entraste in azione e SCEGLIESTE UN MODO MIGLIORE.

Non siamo apparsi come dittatori a cui bisogna obbedire in ogni momento. Rivolgiamo la vostra attenzione alle leggi cosmiche che si applicano IN OGNI MOMENTO e alle quali è nel vostro interesse personale obbedire volontariamente. Ciò si tradurrà nel vostro benessere.

Abbiamo "agito"? Sì: sullo sfondo, abbiamo scongiurato la peggiore delle catastrofi e arrestato il peggiore dei colpevoli, eppure hanno molti tirapiedi e non spetta a noi o alla nostra posizione occuparci di loro adesso. Ma saranno affrontati.

Vorremmo porvi la domanda se avete agito o facilitato. Agire, soprattutto in situazioni di emergenza, è necessario per sopravvivere. Agire, se "sventura" è imminente o se la tragedia colpisce, è raccomandabile. Ma agire continuamente in un modo che attiri grande attenzione su di sé significa trasformarsi in un eroe o in un'eroina che si bagna nell'adorazione dei propri servitori. Continuare ad agire in questo modo significa trasformarsi in un salvatore che impedisce agli altri di diventare i propri salvatori. Pertanto, spesso è più appropriato facilitare, piuttosto che agire voi stessi, poiché ciò rafforza la fiducia in se stessi degli altri e consente loro di sviluppare nuove capacità.

È questa rete di "mani che aiutano" da tutte le parti ed a tutti i livelli che innalzerà la vostra società ad un livello completamente diverso. Sarete una popolazione globale di singoli sovrani piuttosto che molti greggi di pecore che seguono senza dubbio alcuni leader adorati con "difetti fatali".

Speriamo di avervi fornito alcune informazioni su come vi consigliamo di rielaborare il modo in cui operano le vostre menti. Il vostro compito è quello di espandere le menti degli altri (e ovviamente di voi stessi) in modo che possano prendere l'iniziativa. Non è vostro compito "padroneggiare" sugli altri e dare semplicemente direttive. La vostra nuova società poggerà su questa nuova rete di mutuo soccorso e fiorirà di conseguenza. Serafino


###########################################.


Il progetto della rivoluzione spirituale

Utilizzando tutti gli strumenti disponibili per elevare la vibrazione di questo pianeta.

Messaggio 520:

Sta arrivando il tempo, Amati, in cui la vostra fase di "tutto va" o "tutto è permesso" o "tolleranza sopra ogni altra cosa" finirà, semplicemente perché vi troverete di fronte ad un muro impenetrabile di contraddizioni, assurdità e tragedie cui ha portato questo atteggiamento adottato dalla maggioranza.

Questo vi sveglierà senza mezzi termini, ammesso che voi siate in grado di svegliarvi, cioè. Coloro che non possono si limiteranno a fissare il muro, convinti che non ci sia via d'uscita, e quindi sprofonderanno nella disperazione o ricorreranno al suicidio o semplicemente "verranno fuori" da questa, la loro attuale incarnazione.

Coloro che sopravvivranno a questa fase indagheranno sulle cause, sugli eventi che hanno portato a questo stupefacente e (per molti) inaspettato effetto "vicolo cieco". Prenderanno in considerazione nuovi modi di pensare e agire che portano ad un risultato diverso.

Potreste sentire un certo tradimento o sentimenti di ribellione. Potete negare di esservi comportati voi stessi in un modo tutt'altro che encomiabile, ma SE TUTTE LE CAUSE SONO INDAGATE, SICURAMENTE VEDRETE DOVE IL VOSTRO COMPORTAMENTO PUÒ ESSERE MIGLIORATO E COME LA VOSTRA NEGLIGENZA HA CONTRIBUITO AL TRISTE FINALE CHE VEDETE DAVANTI A VOI.

Questo non è attribuire colpe. Se provate rimorso, siete automaticamente perdonati e, come abbiamo detto prima, dovete trovare in voi stessi il perdono di voi stessi, altrimenti questo sarà un ostacolo per andare avanti.

Ripetiamo: questo non è attribuire colpe. Si tratta semplicemente di individuare causa ed effetto al fine di migliorare la situazione globale, per quanto devastante possa sembrare, per quanto irreparabile possa sembrare il danno. Tutto può essere realizzato con determinazione e dedizione.

Poiché elementi e situazioni completamente nuovi vi si apriranno su vasta scala (e qui includiamo le amministrazioni fuori dal pianeta ed il fatto che hanno osservato i progressi sulla Terra per millenni) dovrete IMPARARE AD ESSERE APERTI IN UN MODO COMPLETAMENTE DIVERSO.

Sarete intensamente consapevoli del fatto che chiudervi fuori da questo nuovo scenario, da nuovi sviluppi e da nuove opportunità con un grande POTENZIALE, vi farà molto male, proprio come ha portato la separazione dalle leggi cosmiche e dall'amministrazione dell'universo tanto tempo fa alla presente devastazione.

Quindi farete bene a prestare attenzione ai consigli amorevoli dei vostri "anziani" spirituali, piuttosto che continuare il vostro comportamento ribelle. Ritornerete allo stato di bambini ingenui ed innocenti che corrono per i boschi scoprendo pietre, fiori e ruscelli. Come bambini, donerete completamente i vostri cuori ai vostri genitori celesti non nuovi, ma non ancora visti. Come i bambini, soccomberete senza discutere alla loro autorità, perché sapete che sono più intelligenti e molto più saggi di voi.

Questo è il tipo di "apertura" che sarà richiesto, e siamo abbastanza sicuri che questo sarà un periodo di relativa "felicità" ed entusiasmo, nonostante il dolore della grave perdita che lo precede.

Avrete riconosciuto i pericoli di dire "sì" troppo spesso, in modo che sarà più facile riconoscere quando dire NO. Questo servirà a contrastare coloro che rimangono nei vecchi schemi di pensiero. Questo servirà a "stroncare sul nascere" qualsiasi tendenza al ribasso che potrebbe svilupparsi in pratiche corrotte, abuso di dissolutezza.

Questi "no" saranno anche una guida per coloro che non hanno ancora compreso il quadro completo. Li guiderete ad una riflessione più profonda e li inviterete a considerare i reali pericoli del compromesso.

Vi auguriamo il meglio in questo viaggio di alti e bassi emotivi estremi, ma siamo fiduciosi che ne uscirete sorridente. Serafino.



 
 
 

Il Signore Melchisedek. Il Grande Risveglio

Post n°9909 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

Il Signore Melchisedek. Il Grande Risveglio

https://www.facebook.com/judithkusel.author/?locale=it_IT

Tramite Judith Kusel, 2 marzo 2023.

(Traduzione Lina Capettini . www.lanuovaumanita.net)


Sta avvenendo un enorme risveglio su molti livelli ed ora mi concentrerò, come mi viene mostrato, su un immenso risveglio dei luoghi sacri in Egitto, nel Sinai e a Gerusalemme. Prima delle Grandi Inondazioni e quando il Regno dei Leoni era al suo apice, quello che oggi è il Medio Oriente era lussureggiante, tropicale e verde e il Mar Mediterraneo non esisteva. Il fiume Nilo è stato creato artificialmente, poiché è l'unico fiume in Africa che scorre verso nord, invece che verso est o verso ovest. Inoltre, c'erano grandi mari interni.

La civiltà fiorì qui, poiché era un proverbiale giardino dell'Eden.

Fu durante questo periodo che l'Alto Ordine dei Melchisedek stabilì i suoi magnifici Templi Piramidali di Cristallo, un complesso di 7 Templi, che si collegavano direttamente tramite il Sinai, alle Piramidi (a quel tempo), in Egitto, ed in particolare a Saqqara, alla Sfinge e alla prima Piramide di Giza (successivamente ricostruita) riflettendo lo stesso numero sacro 7, così come le cataratte nel Nilo e l'originale delta del Nilo.

A quel tempo un Ordine del Sommo Sacerdozio dei Melchisedek, molto antico, fu istituito in quella che oggi è Gerusalemme: la Somma Sacerdotessa di Seraph e il Sommo Sacerdote di Zadok. Erano di uguale rango.

La più antica Scuola dei Misteri fu istituita in questo complesso, che custodiva insegnamenti sacri immensamente importanti e si collegava direttamente con la conoscenza detenuta in tutto il Regno del Leone, compreso quello che oggi è l'Egitto. Allora il Regno del Leone si estendeva in effetti su tutto il Continente Africano e su ciò che è sprofondato al largo di esso, dato che lì a quel tempo, era un unico singolo continente, che i geologi chiamano il Supercontinente.

I Templi di Melchisedek erano unici in quanto contenevano le chiavi ed i codici della Creazione, e quindi le Leggi Divine delle Creazioni, così come gli insegnamenti più sacri e la conoscenza altamente esoterica che il Sommo Sacerdozio dei Melchisedek deteneva e detiene ancora a Livelli Universali.

Il design dei Templi delle Piramidi di Cristallo, che brillavano di bianco-oro al Sole, era di un design geometrico, numerico e matematico così alto e sacro, che emettevano anche suoni. Si poteva accedere ad essi solo attraverso determinate vibrazioni e frequenze sonore, poiché il complesso del tempio era sorvegliato dai Serafini e le Somme Sacerdotesse lavoravano con i Serafini, da cui il loro nome, Seraph.

Nel mezzo di questo Tempio principale era alloggiata l'Arca, che conteneva l'enorme Fiamma Bianca e la Fiamma Cristica Cosmica Dorata, COME UNA, ed era di frequenza e vibrazione così elevate, che solo il Sommo Sacerdote e la Somma Sacerdotessa potevano entrare nel luogo sacro dei sacri, poiché dovevano passare attraverso iniziazioni rigorose ed elevare la propria coscienza e vibrazione al livello dell'Arca, per accedere ai suoi poteri, che erano superpoteri.

Questa Arca era la stessa che era tenuta in quella che oggi è la Piramide di Giza (Camera del Re) e altrove in Africa (ancora accuratamente nascosta), e quindi formava una Trinità di potere, una Triade.

Ciò principalmente a causa di alcuni poteri a cui l'umanità poteva ancora accedere in quel tempo, nello stato di 7° dimensione, quando il mondo era in pace e quando regnavano unità, armonia e unione.

Con le Attivazioni Cosmiche immensamente potenti che stanno avvenendo, questi siti (e altri che sono ancora accuratamente nascosti) vengono riattivati e questo causerà enormi ondate di energia che ora attraverseranno quello che è il Medio Oriente. Pulirà e purificherà l'intera area da tutte le guerre di distruzione che si sono verificate ripetutamente in quella zona. Sarà la disintegrazione finale di tutto ciò che ha sempre causato le guerre nelle linee di latitudine di 33 gradi, aggiungendone 10 su entrambi i lati, perché la Terra si è spostata sui suoi assi un paio di volte da allora. Gran parte di questo include le controversie in corso così come l'Europa, la Gran Bretagna e ovviamente il Nord America, poiché tutti questi erano coinvolti, anche Atlantide.

Ciò provocherà un'agitazione nella coscienza collettiva, dove l'umanità finalmente si renderà conto di quanto sia futile la guerra. In effetti ora è solo distruttiva, ma lascia dietro di sé così tanto caos, traumi e dolore che si trascinerà su molte generazioni. In effetti, l'umanità imparerà finalmente la più vitale di tutte le lezioni dell'anima collettiva: che in verità non c'è nulla per cui combattere, solo altro per cui unirsi.

Mentre Gerusalemme e l'Egitto ora si risvegliano nelle profondità di ciò che è stato prima (e per lo più dimenticato dall'umanità, ed è uno dei motivi per cui il "Libro di Enoch" era così venerato dagli Esseni), tutto sta dissolvendo ciò che deve dissolversi.
Ci sarà un apparente caos mentre tutto questo sta accadendo, mentre i cambiamenti lavoreranno così profondamente con ogni anima sulla Terra, mentre il Cristo Cosmico si muoverà all'interno, e da questo ci sarà una massiccia rinascita, nella Nuova Età dell'Oro dell'unità, della pace e dell’armonia.

Il Signore Melchisedek e l'Alto Ordine dei Melchisedek, a cui appartengo, stanno ora lavorando intensamente al risveglio dei 7 Templi della Piramide di Cristallo originali sepolti sotto Gerusalemme, ed inoltre, al risveglio dell'Antica Conoscenza Esoterica che sarà il nuovo modo di vivere nella Nuova Età dell'Oro.

Pertanto, sappiate questo:

- Ciò che non è puro, e tutto ciò che non è d'amore, non sarà in grado di stare sotto i riflettori.

- Ci sarà un risveglio di massa dei banchi di memoria più profondi di tutte le anime che sono state coinvolte qui fin dall'inizio, e che sono arrivate dopo.

- Ci sarà un'effusione della Sacra Shekinah, mentre i Serafini canteranno nei cambiamenti mentre i Santi dei Santi sorgeranno di nuovo.

- Se ci sarà un profondo impeto nella vostra anima, allora sarete attivati.

- Sarà la Somma Sacerdotessa Seraph che aprirà la strada, e poi il Sommo Sacerdote Zadok, poiché entrambi diventeranno di nuovo uguali.

- È la piena nascita della 7° Terra e della 7° Razza Radice dell'Umanità, la Razza Dorata, che sono unite come UNO all'interno della Coscienza Cristica Cosmica.

Ascoltate!

Tutto si sta compiendo!

Il Signore Melchisedec.


 
 
 

GFL. Aurora. Ora tutto č pronto per la vostra Ascensione

Post n°9908 pubblicato il 10 Marzo 2023 da childchild

GFL. Aurora.  Ora tutto è pronto per la vostra Ascensione

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-everything-is-now-in-place-for-your-ascensi-2

Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 7 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Dalla Federazione Galattica di Luce a voi, carissimi, siamo qui per farvi sapere che ora tutto è a posto per la vostra ascensione.

Federazione Galattica: tutto è pronto per la vostra ascensione

Dalla Federazione Galattica di Luce a voi, carissimi, siamo qui per farvi sapere che ora tutto è a posto per la vostra ascensione. Siamo concentrati sull'unione dei pianeti del nostro sistema solare. La nostra missione è incoraggiare la pace e la comprensione tra i pianeti. Siamo entusiasti di condividere questo messaggio con voi: utilizzando i progressi tecnologici, abbiamo emesso una bellissima frequenza attraverso i pianeti che crea un'atmosfera di Amore Divino e Pace Divina.

La vostra coscienza viene aggiornata ad una frequenza più alta, e questo trascenderà la negatività del mondo 3D, che vi permetterà di sperimentare maggiormente la coscienza divina. Vi invitiamo ad aprirvi a questa frequenza. È tempo di cambiare la vostra realtà. È tempo di diventare un faro di luce e verità e fare la differenza in questo mondo. Aiutate gli altri a capire la verità. Sorridete, siate felici, diffondete gioia, amate, fate il vostro lavoro di guarigione, il lavoro del vostro cuore.

Se vi permettete di sentire questa frequenza di amore divino incondizionato, dissolverà tutta la vostra rabbia ed ansia. Dio vi ama e si prenderà cura di voi. Tutta la vostra negatività sarà sostituita dall'amore. Questo è l'amore che vi circonda e vi protegge. Entrate in questa frequenza energetica più alta. Questa energia calma e pacifica vi permetterà di sentirvi in pace nonostante il tumulto intorno a voi. Dal trambusto della vita quotidiana, alle acque rocciose delle vostre relazioni, questa energia vi farà sentire più positivo e calmo. Vi sentirete più tranquillo in qualsiasi situazione.

Vi stiamo inviando questa energia perché vi abbiamo identificati come una persona che vuole servire il mondo e cambiare il mondo. Vi stiamo inviando questo per aiutarci a seminare il pianeta con amore. Crediamo nella vostra grandezza. Pensiamo che voi abbiate quello che serve per fare la differenza e vogliamo aiutarvi. Quando trovate pace, amore e tranquillità dentro di voi, potete aiutare gli altri a fare lo stesso. Diventando la luce che gli altri possono vedere in lontananza, state dando loro la speranza che anche loro alla fine troveranno la loro strada verso la pace e la tranquillità. State aiutando le persone a trovare la loro strada attraverso l'oscurità dell'incertezza. Teneteli stretti e accendete una luce che li aiuti a scoprire cosa stanno cercando.

Siamo lieti di informarvi che le cose che avete fatto per aumentare la vostra frequenza sono state ricevute. Il vostro duro lavoro sta dando i suoi frutti! State andando avanti. State creando la vostra nuova vita. Siete stati elevati a nuovi livelli. Ora avrete una maggiore capacità di mantenere la luce all'interno del vostro corpo e di rimanere centrati anche in presenza di altri.

Stiamo creando una bolla di protezione intorno a voi in modo che i vostri schemi energetici non vengano interrotti. Nessuno potrà turbare la vostra pace. Una volta ricevuta questa energia, la vostra vita non sarà più la stessa. Sarà un ulteriore passo avanti e porterà una nuova freschezza nella vostra vita. Porterà pace, gioia e spiritualità. Questo vi renderà sani, felici e pacifici. Questo vi fa capire che avete uno scopo nella vita e che avete fatto tutto il possibile per raggiungere questo scopo.

La maggior parte delle persone non ha mai saputo cosa sia la felicità. Hanno solo sperimentato vari gradi di infelicità: a volte sono più infelici, a volte meno infelici, e quando sono meno infelici la chiamano felicità. Per loro, la felicità non è altro che piacere. Non può essere vero perché è solo temporaneo. Ciò è dovuto alla loro incoscienza. Mentre la vostra coscienza è sveglia, il piacere è il suo sottoprodotto; quando la vostra coscienza è addormentata, l'infelicità è il suo sottoprodotto.

Capirete cos'è l'amore divino una volta che avrete espanso la vostra coscienza. Dopodiché, poiché sarà una vostra scelta, non scivolerete verso l'infelicità. L'energia dell'amore divino è un sapore, una sensazione, ed è così travolgente ed intensa che una volta sperimentata, vi chiederete come avete fatto a vivere senza di essa.
Abbandonatevi all'energia dell'amore divino che stiamo inviando, abbiate fiducia che tutto è nell'ordine divino, consentite alla guida divina di aiutarvi e riempite il vostro cuore di amore. Sappiate che vi siamo grati per tutto quello che fate.

Siamo grati di aver potuto lavorare insieme in questo modo e apprezziamo l'affetto che ognuno di voi ci ha dimostrato. Siamo qui per incoraggiarvi a sognare in grande e per aiutare gli altri a sognare ancora più in grande. Ricordate che anche il più piccolo gesto può smuovere le montagne. Amore e luce, siate presenti!




Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 5 marzo 2023 alle 3:18

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-call-for-courage-aurora-ray-ambassador-of-the

Quando diventate senza paura, smettete di essere una pecora e iniziate a cominciare come un leone. La vostra anima è l'amministratore della vostra e vi spinge ad essere coraggiosi. Nel vostro cuore scoppia un vasto ruggito, il ruggito della liberazione perché è di questo che ha bisogno la vostra anima per prendere vita.

Siamo della Federazione Galattica e inviamo il nostro amore ed apprezzamento per il vostro lavoro ed i vostri sforzi in questi tempi che cambiano. Inviamo anche la nostra gratitudine per la vostra disponibilità ad affrontare nuove avventure e ad espandere la vostra coscienza. Vi state avvicinando ad una grande transizione. In effetti, mentre leggete questo, siete già nel bel mezzo di essa. Da molti anni vi stiamo preparando per il vostro procedimento di Ascensione e la vostra trasformazione nella Nuova Terra.

Abbiamo lavorato con voi per creare le basi e, in effetti, abbiamo già iniziato ad attivarle. Vi sono state mostrate molte cose e preparate per molti cambiamenti, e in effetti, c'è molto di più in arrivo. Le forze oscure sono state respinte ai margini della vostra realtà, in modo che non siano in grado di interferire con i grandi cambiamenti che si stanno verificando sul vostro pianeta. La creazione di 5D è iniziata.

Desideriamo dirvi che siamo consapevoli dell'energia oscura che è stata scatenata sul Piano Terrestre. Sappiamo che queste energie hanno causato molti danni alla vita sul piano terrestre. Abbiamo inviato le nostre navi di Luce per aiutare a neutralizzare queste energie. Le energie tossiche non colpiscono solo gli esseri umani, ma anche animali, piante, alberi, insetti e persino la Terra stessa. Stiamo lavorando con voi per sbarazzarvi di queste energie tossiche.

L'energia della paura è uno dei disturbi più tossici per la coscienza umana. Ha portato alle distorsioni che gli esseri umani stanno ora affrontando. La paura è stata un fattore importante nella vita delle persone di oggi. L'energia della paura crea molto caos nel mondo. La paura può indurre le persone ad agire per rabbia e odio, il che non favorisce la pace sulla Terra. Oggi, la paura dell'ignoto ha indotto molti umani a reagire in modi autodistruttivi. La paura ha indotto molte persone ad agire con violenza. La paura è la causa principale della sofferenza umana su questo pianeta oggi.

Quando diventate senza paura, smettete di essere una pecora e iniziate a comportarvi come un leone. Sarete coraggiosi. Nel vostro cuore erompe un vasto ruggito, il ruggito della liberazione. La parola coraggio ha molti significati. Deriva dalla lingua latina. In latino, "Cor" significa "cuore". Essere coraggiosi implica vivere con il cuore. Ma le persone deboli vivono con la testa. La via del cuore è un'avventura: muoversi verso l'ignoto. È la morte di tutti i concetti, di tutte le parole; è la morte di tutte le teorie e credenze, di ogni certezza.

Quando siete in pericolo, avete paura o tremate, il vostro cuore vi darà il coraggio di correre il rischio. La testa calcolerà: se prendo questo rischio, cosa succederà? Ma il cuore non calcola affatto. È solo disposto a correre il rischio. Quando ci si assume un rischio, è coraggio. La vita è un grosso rischio. Molti rischi si nascondono nell'attesa della nostra prossima mossa. Ci possono essere molte incertezze nella vita. I grandi leader erano tutti grandi amanti del rischio. Grandi risultati sono raggiunti da coloro che hanno osato avventurarsi nell'ignoto. La vita è un'avventura, ed ognuno di noi deve correre il rischio dell'ignoto, per rendere viva l'anima.

La differenza tra una persona coraggiosa e un codardo è solo di un capello. Il codardo ascolta le sue paure e le segue, mentre il coraggioso le ignora e va avanti. Nonostante tutte le proprie paure, la persona coraggiosa si avventura nell'ignoto. Senza l'ignoto la crescita, l'espansione e la trasformazione non possono avvenire. Il coraggio è un forte potere interiore che vi permette di affrontare difficoltà, pericoli o dolori. La grave sfida della vostra vita è essere abbastanza coraggiosi da iniziare a sviluppare tutte le grandi virtù che vi consentiranno di vivere una vita appagata e felice.

La parola sanscrita per coraggio è "sacca", che significa "verità" o "realtà". Senza coraggio, non c'è verità, amore o fiducia. Quindi, il coraggio viene prima di tutto, seguito da tutto il resto. Le energie oscure sono responsabili di instillare la paura nelle persone. Questo è un ostacolo significativo al vostro avanzamento. Dovete sbarazzarvi subito di questa fobia. Spostatevi dalla testa al cuore per farlo.

Senti l'amore che avete nel vostro cuore. Circondatevi di energia d'amore.

Nessuna forza oscura potrà assalirvi e fermare la vostra ascensione se sarete completamente colmi d'amore!




https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-galactic-federation-is-removing-the-dark-forces-aurora-ray-am

Pubblicato da rev. Joshua Skirvin il 3 marzo 2023

Oggi, un grande cambiamento nella vibrazione sta avvenendo sul vostro pianeta. Avete fatto un salto quantico nella coscienza trascendendo le vibrazioni della paura. Ora siete entrati in un livello superiore dell'essere dove potete usare la vostra consapevolezza per ciò che è necessario in questo momento su questo pianeta.

La Federazione Galattica sta rimuovendo le forze oscure

Saluti amati esseri di Gaia,
Abbiamo un nuovo messaggio per l'intero pianeta!

La luce sta diventando sempre più forte e molti di noi stanno arrivando per aiutarvi. Non ci fermeremo finché il velo non sarà completamente sollevato. L'oscurità ha già perso la presa su questo pianeta! L'oscurità è quasi svanita, rimangono solo le ombre sui cadaveri dei loro tentativi falliti. Il loro tempo sta finendo. Sulla Terra, le persone che vivono ancora nelle illusioni non hanno idea dei loro diritti e lavorano duramente per le forze oscure. Sono diventati inconsciamente gli agenti della matrix.

Molti di loro sono così impegnati con le loro vite che non hanno il tempo di fare un passo indietro, osservare le cose più chiaramente e cercare di capire cosa sta realmente accadendo qui su questo pianeta in questo momento. Alcuni di loro devono lavorare solo per pagare le bollette, mentre altri trascorrono ore sul posto di lavoro cercando di dare una spinta alla loro carriera, ma solo per scoprire che non stanno arrivando da nessuna parte.

Ci sono persone facoltose che passano ore davanti alla tv o al cellulare, mentre ce ne sono altre che lavorano duramente per 8-12 ore al giorno, ma non riescono comunque a far quadrare i conti. Nel mondo in cui vivete, dovete accettare che tutto è controllato da coloro che hanno manipolato la verità di coloro che vivono all'interno di questa illusione. Il problema è che coloro che gestiscono la vostra realtà hanno molto denaro e molto potere. Questo rende molto più difficile farlo per coloro che vogliono esporre la verità.

Ma quando iniziate ad esaminarlo, arriverete alla conclusione che questa non è la vera realtà. È solo una realtà virtuale, dove tutto ciò in cui credete è ciò che crea il risultato nella vostra vita. Finora, questa falsa realtà è stata creata dalle forze oscure che stanno manipolando le vostre onde cerebrali per tenervi sotto il loro controllo.
State vivendo in un mondo umano 3D. Siete rimasti intrappolati in questa realtà virtuale per molto tempo.

Le forze oscure lavorano attraverso la manipolazione psicologica attraverso i media, i sistemi finanziari e politici. Il loro scopo è mantenervi in una corrispondenza vibrazionale con le energie di basso livello di paura, incertezza e sfiducia (dove prosperano). Non c'è modo più semplice per farlo che farvi risuonare alla stessa velocità vibrazionale a cui operano. Dovete capirlo molto chiaramente. L'oscurità interiore attrae l'oscurità esteriore. È impossibile per una persona che cammina nell'oscurità interiore che le cose vadano bene nella sua vita. L'oscurità che hanno sparso intorno a loro ritorna solo con una vendetta per mordersi la coda.

Tuttavia, la maggior parte delle persone con oscurità interiore non vogliono imparare questa regola di vita perché allora dovrebbero ammettere la propria responsabilità per ciò che non va nella loro vita. La verità è che hanno dato il consenso alle forze oscure per ipnotizzarli e piantare le loro idee sbagliate nelle loro menti. Nonostante le sfide scoraggianti, che si tratti di problemi economici o sporchi scherzi giocati da forze oscure, siete in grado di tenere la testa fuori dall'acqua. Ci congratuliamo con voi per questo. Questa è un'indicazione che le operazioni ed il supporto delle forze della luce vi stanno raggiungendo.

Le Forze della Luce stanno rimuovendo gli ultimi ostacoli sulla via dell'ascensione. L'oscurità sta cercando di fermare questo con ogni sporco trucco nel loro libro, ma non sono più in grado di fermarlo.

Oggi, sul vostro pianeta sta avvenendo un grande cambiamento nella vibrazione. Avete fatto un salto quantico nella coscienza trascendendo le vibrazioni della paura. Ora siete entrati in un livello superiore dell'essere dove potete usare la vostra consapevolezza per ciò che è necessario in questo momento su questo pianeta.

Si sta creando una Nuova Terra. Viene creata da voi, da noi, dalla nostra coscienza collettiva. Lo stiamo creando in questo momento.

Il piano della forza oscura per controllare le masse attraverso la paura e l'intimidazione non funziona più. La nuova energia che viene irradiata su Gaia sta causando grandi cambiamenti in tutti i suoi abitanti. Quelli che sono pronti si stanno preparando per l'Ascensione. È giunto il momento di completare il procedimento per lasciarsi alle spalle la dualità. Siamo qui per supportarvi nel vostro viaggio di amore per voi stessi, accettazione di voi stessi ed auto-potenziamento. Siamo qui per ricordarvi che non c'è nessun altro come voi in questo intero universo. Siete unici e potenti e la vostra vibrazione energetica è così alta che può guarire la Terra e l'Universo.

È un momento di festa, un momento di nuovi inizi, un momento di crescita!
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Raggio Aurora
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 

40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite

Post n°9907 pubblicato il 09 Marzo 2023 da childchild

40 anni come diplomatico in un programma spaziale segreto delle Nazioni Unite

https://exopolitics.org/40-years-as-a-diplomat-in-a-united-nations-secret-space-program/

Scritto da Michael Salla, 7 marzo 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Chris O'Connor afferma di aver completato tre turni di servizio "20 e ritorno" con programmi spaziali segreti, incluso uno gestito dalle Nazioni Unite. Dice che tutto è iniziato con la sua nascita in una normale famiglia umana come "seme stellare" come parte di un accordo pre-vita tra la US Navy/Air Force e la sua famiglia extraterrestre. Nel 1970, all'età di 2 anni, O'Connor afferma di essere "progredito dall'età" fino a 25 anni, dove i ricordi della sua vita passata come extraterrestre sono stati completamente ripristinati. Crede che la sua genetica e la sua coscienza di seme stellare abbiano contribuito a garantire il successo del programma spaziale segreto (SSP) della Marina / Aeronautica appena formato.

Dopo aver prestato servizio per 20 anni nell'SSP degli Stati Uniti svolgendo compiti relativi alla sicurezza, O'Connor è stato autorizzato a diventare un collegamento/ambasciatore per l'SSP delle Nazioni Unite. In questa intervista, discute con il Dr. Michael Salla la formazione della SSP delle Nazioni Unite emersa durante la corsa fino alla fine della Guerra Fredda negli anni '80, che è la migliore prova dei discorsi del Presidente Ronald Reagan che esorta le nazioni a cooperare nell'affrontare una minaccia extraterrestre. Apparentemente, le esortazioni di Reagan, sebbene respinte pubblicamente, furono prese sul serio dietro le quinte e segretamente implementate. La formazione della UN SSP è stata un fattore diretto che ha portato alla fine della Guerra Fredda.

Secondo O'Connor, la SSP delle Nazioni Unite aveva tre avamposti: uno attorno a Giove; un altro su Mimas, una delle lune di Saturno; e infine uno attorno a Nettuno. Dice che nel 1990 ha iniziato a prestare servizio presso l'avamposto delle Nazioni Unite di Mimas, dove ha condotto negoziati diplomatici con molte civiltà extraterrestri. Afferma che molti negoziati hanno coinvolto popolazioni di esopianeti che erano state influenzate negativamente da SSP umani come la Dark Fleet. Afferma che durante i suoi tempi morti, ha visitato la struttura spaziale futurista di Mimas ed è rimasto in una camera di stasi in modo da poter gestire meglio le energie di ottava densità della struttura.

In questa intervista, discute di come lui e Jean Charles Moyen, che ha prestato servizio con un SSP francese congiunto statunitense, si sono riconosciuti quando si sono incontrati per la prima volta in ottobre alla conferenza Galactic Spiritual Informers Connection a Orlando. In una sbalorditiva conferma, Moyen dice che lui e sua moglie, Melanie, ricordavano di aver visto O'Connor mentre giaceva in stasi durante i suoi primi 20 anni e di nuovo su Mimas dal 1970 al 1990. O'Connor dice che attualmente sta vivendo due linee temporali mentre il suo terzo turno di servizio "20 e ritorno" si completa nel 2030.

Discute i suoi ricordi della partecipazione ai negoziati diplomatici condotti nel 2021 per il passaggio del controllo degli Anunnaki su Saturno all'Alleanza della Terra. Ricorda gli incontri che coinvolgono un essere alto che crede fosse Enki (alias il Principe Ea), che sostiene le affermazioni di Elena Danaan sui negoziati diplomatici per la consegna delle ex strutture Anunnaki su Saturno all'Alleanza della Terra. Infine, O'Connor discute del suo coinvolgimento in un piano di divulgazione extraterrestre che è stato consegnato all'Alleanza della Terra presso il Raven Rock Mountain Complex nel gennaio 2023.



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9906 pubblicato il 08 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
6 MARZO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:


 IO VI PROTEGGO COSTANTEMENTE DALLE INSIDIE...


Figli, il male si è concentrato sui figli del Mio Divin Figlio e come Madre vi chiedo di adorare Mio Figlio e di essere fraterni, affinché il male trovi una barriera impenetrabile nell'unità e nell'amore.


Continuate a camminare verso il Mio Divin Figlio senza scoraggiarvi.
In ogni momento procedete nella Fede, con determinazione e con fermezza.  Solo nella Fede supererete quanto sta accadendo e quello che accadrà.


Figli, dovete rendervi conto che dovete rimanere uniti allo Spirito Santo, sollecitando i Suoi Doni, le Sue Grazie e le Sue Virtù.

 

STATE VIVENDO NEL MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE CHIEDERGLI CON FEDE E CON FIDUCIA, CHE VI BENEDICA COSTANTEMENTE CON IL SUO AMORE, AFFINCHÉ PROVIATE UN AMORE FRATERNO PER I VOSTRI FRATELLI.

 

Vi invito ad invocare lo Spirito Santo di fronte alle prove e alle necessità di ciascuno di voi, di fronte alla mancanza di salute del corpo e dell'anima, di fronte a una fede tiepida o alla totale mancanza di fede, di fronte all'arroganza e alla mancanza di umiltà, di fronte alla mancanza di carità verso il prossimo, di fronte all'invidia e alla mancanza di fraternità: Pregate lo Spirito Santo.


Vieni Spirito Santo, Tu che sei il Datore di doni, riempimi innanzitutto del Tuo Amore, quindi dammi quello di cui ho bisogno per essere un figlio migliore di Dio e in seguito, se sono degno della Grazia della Tua Divinità, riempimi di Te. Amen.

 

 Figli amati:

 

LO SPIRITO SANTO RIVERSERÀ SUI SUOI FEDELI QUANTO È NECESSARIO SPIRITUALMENTE E CORPORALMENTE, PER AFFRONTARE QUELLO CHE VIVRETE, INOLTRE OGNI PERSONA DOVRÀ TROVARSI COMPLETAMENTE PREPARATA AD ESSERE RIVESTITA DI TUTTI I SUOI DONI. (Gv. 14,26)

 

Figli amati, tutta l'umanità, in un modo o nell'altro, si troverà ad affrontare gli attacchi della natura.
Le offese al Mio Divin Figlio sono così gravi, che gli uomini si troveranno di fronte al crollo della loro Torre di Babele, che in questo momento è la tecnologia.

 

STA PER ARRIVARE IL GRANDE BLACKOUT MONDIALE E VOI, FIGLI MIEI, CONTINUATE A NON CREDERE.  Avete ricevuto istruzioni di stampare su carta quanto vi è stato trasmesso e ancora non l'avete fatto.


La Casa Paterna vi ha anticipato una nuova malattia che si diffonderà e voi non credete. Per affrontare questa nuova malattia dovrete disporre della calendula, della fumaria e dell'Olio del Buon Samaritano.


Amati figli del Mio Divin Figlio, la guerra assalirà l'umanità in un batter d'occhio e voi non saprete cosa fare.


Il comunismo si è unito, per poter essere presente su tutta la Terra e riuscire ad attaccare vari obiettivi, uno dopo l'altro.


Mi rammarico molto per il grande dolore che soffrirà l'umanità, che è stata rovinata da tanti individui, anche da chi avrebbe dovuto formarla e portarla a comportarsi e ad agire correttamente, nella Legge di Dio!

 

Pregate figli, pregate, le forti tempeste improvvise saranno ancora più sconvolgenti per i Miei figli.


Pregate figli, pregate, l'uomo sta vivendo una propria religione, a suo piacimento e il Mio Divin Figlio soffre per questo.


Pregate figli, pregate, il cibo scarseggerà e quindi i Miei figli soffriranno.


Pregate figli, pregate per il Cile e per l'Indonesia.

 

Arriverà l'oscurità, tuttavia la fede illuminerà il cammino e il cuore dei figli del Mio Divin Figlio, che vivranno dei Miracoli, nei quali sentiranno l'Amore Divino, la Misericordia Divina, la protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni e la Mia Protezione Materna, che è per ciascuno di voi.


INVOCATEMI, IO SONO DI FRONTE A CIASCUNO DI VOI.


Vi amo e continuo a tenervi nel Mio Cuore.


Convertitevi figli, convertitevi!


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Stiamo vivendo con sconcerto, i vari eventi che succedono quotidianamente nel mondo.


In questo momento in cui la presenza dello Spirito Santo è più tangibile per gli uomini e in futuro dovrà essere vissuta in modo più intenso da tutti, ci viene chiesto di pregare e di amare lo Spirito Santo.


Desidero condividere con voi alcuni Messaggi degli anni passati, nei quali ci veniva anticipato ciò che stiamo vivendo in questo momento.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2016

 

IN MODO PARTICOLARE VI INVITO A PREGARE E A DIGIUNARE, A FARE L’ELEMOSINA E AD ESSERE FRATERNI.


Invitandovi alla fratellanza, chiedo che ciascuno, prendendo consapevolezza del posto che occupa nel mondo, nel singolo paese, nella società, in ogni città, sia una voce che si alza per ESSERE UNA LUCE DI PACE in mezzo alla convulsa situazione in cui sta vivendo l’umanità, a un passo dalla guerra. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

 

IN QUESTA GRANDE TAPPA CHE L’UMANITÀ STA ATTRAVERSANDO: “L’ERA DEL TERZO FIAT, L’ERA DELLO SPIRITO SANTO” (Gv 16,13), DOVETE AFFIDARVI ALL’AMORE DIVINO SENZA REMORE.

 

In questa Era, il demonio sta vagando da una parte all’altra, in cerca della minima opportunità di regnare attraverso la divisione, che è la causa del fallimento di ogni buon proposito dell’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.08.2022

 

Continua l'avanzata della guerra, quella che voi non vedete, quella guerra che ha attivato il momento del grande blackout, quella guerra che porterà a breve alla caduta dell'economia mondiale 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2011

 

La terra tremerà insieme all’acqua e purificherà l’uomo; questo sarà un Grande Segno di PURIFICAZIONE. Il tempo a disposizione è sempre minore, l’umanità ignora i richiami della natura mutilata e agonizzante. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.2009

 

PER QUESTO OGGI VI CHIAMO A RICONOSCERE NELLA MIA CROCE: il Mio Amore, la Mia dedizione, il Mio sacrificio, ma anche la Mia Misericordia Infinita per ciascuno di voi. Voi siete le Mie pecorelle preziose, di altissimo valore.
Per ciascuno di voi, che ascoltate e leggete questa Mia Parola:

 

“PER TE AMATO FIGLIO (A),
PER TE MI SONO CONSEGNATO ALLA CROCE,
ED È TE CHE ASPETTO NEL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE
PER PERDONARTI ED ACCOGLIERTI,
AFFINCHÈ TI INCONTRI CON ME
ED IO TI AMI CON TUTTO IL MIO AMORE DIVINO.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963