GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2023

KAMALA E BIDEN I PERFETTI ORGANIZZATORI DEL TRAFFICO DI BAMBINI

Post n°10047 pubblicato il 17 Maggio 2023 da childchild

KAMALA E BIDEN I PERFETTI ORGANIZZATORI DEL TRAFFICO DI BAMBINI

Nell'attesa della pubblicazione dei nuovi dati per aprile da parte del #CBP, pubblichiamo i dati dei minori che hanno attraversato il confine Sud degli Stati Uniti da ottobre 2022 a marzo 2023.

Sono ben 70.016 in soli sei mesi i minori entrati dai confini Sud degli Stati Uniti, e l'orrenda cifra di 354.598 dall'allinizio dell'Amministrazione Biden

Le enormi quantità di bimbi che l'amministrazione Biden fa importare negli Stati Uniti, si disperdono in tutto il paese, vengono sfruttati per i capricci perversi come schiavi sessuali o come lavoratori (https://t.me/childresQueitaliachannel/24054), una buona parte svanisce nel nulla


Vedi la testimonianza l'informatore  (https://t.me/childresQueitaliachannel/24054)dell'#HHS #Tara_Lee_Rodas all'udienza:"The Biden Border Crisis: Exploitation of Unaccompanied Alien Children"

 
 
 

L'alleanza per la liberazione planetaria ottiene importanti vittorie mentre lo spettacolo Biden Horror prende il sopravvento.

Post n°10046 pubblicato il 16 Maggio 2023 da childchild

L'alleanza per la liberazione planetaria ottiene importanti vittorie mentre lo spettacolo Biden Horror prende il sopravvento.

Benjamin Fulford

L'alleanza per la liberazione planetaria ha ottenuto importanti vittorie la scorsa settimana negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Tailandia e in Pakistan, mentre le principali battaglie infuriano in Europa e in Turchia.

Negli Stati Uniti, il risveglio di massa ha raggiunto una massa critica poiché il 70% degli americani concorda che i falsi affari esteri del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la corruzione e gli schemi di traffico di influenza sono "molto seri".
Ciò significa che la maggior parte delle persone è ora vicina alla verità.

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12077151/Most-voters-say-Joe-Hunters-business-deals-links-presunto-sistema-di-corruzione-serious.html

Ora devono smettere di essere distratti da avatar come Biden o George Soros in modo che possiamo prendere di mira e neutralizzare il vero nemico.

Se non prendiamo di mira la vera fonte del problema, continueremo ad agitarci inutilmente come ciechi arrabbiati.

Ecco alcuni nomi specifici di criminali di guerra che devono essere assicurati alla giustizia: David Rockefeller Jr. Hillary e Bill Clinton Rockefeller, Mark Zuckerberg Rockefeller, John Podesta Rockefeller, Klaus Schwab Rothschild e vari altri Rothschild (con la possibile eccezione di Nathaniel che ha collaborato con l'alleanza di liberazione), la famiglia reale olandese, ecc.

Dobbiamo anche inseguire i migliori servitori come Victoria Nuland, Eliot Abrams, Justin Castrudeau, Bill Gates, Larry Fink, Vladimir Zelensky, Alex Soros, Chrystia Freeland, Jens Stoltenberg ecc.

In un solo segno che indica l'entità dei loro crimini di guerra, "Probabilmente sono rimasti solo 18 milioni di persone in Ucraina a questo punto, originariamente erano 34,5 milioni e se torniamo agli anni '90 c'erano oltre 80 milioni di persone che vivevano in quel posto", secondo il colonnello Douglas MacGregor.

Questo è un genocidio deliberato e massiccio progettato per uccidere uomini e schiavizzare donne e bambini a scopo di tortura e schiavitù.
Questo non è accaduto durante la seconda guerra mondiale, STA ACCADENDO ORA.

Qualsiasi funzionario governativo che esprima sostegno a ciò che viene fatto in Ucraina è un criminale di guerra e sarà trattato come tale.

Sta succedendo questo. Possiamo confermare che è in corso un'azione militare contro queste persone. Siamo stati avvisati dai lettori delle voci che il generale del Pentagono Mark Milley era morto.

 Abbiamo chiesto conferma a due fonti del Pentagono. Uno ha detto: "Il generale Milley è stato sostituito da un Avatar e CGI".
A un altro che lo conosce personalmente è stato detto che "era occupato" quando ha cercato di mettersi in contatto.

Altre fonti ci hanno detto che gli elicotteri Blackhawk erano convergenti su Washington DC.

Per nascondere i loro movimenti, le telecamere meteorologiche sono state chiuse lungo le coste degli Stati Uniti.

Nel segno che Donald Trump è il comandante in capo, il finto avatar di Joe Biden ha improvvisamente fatto una svolta di 180 gradi e ha inviato truppe al confine con il Messico per fermare centinaia di migliaia di "immigrati illegali" in età militare che tentano di entrare nel paese (noi riferirà di più sulla guerra civile americana di seguito).

C'è anche un'enorme guerra segreta che infuria nel Regno Unito ora. La mafia khazariana sta cercando di usare l'incoronazione satanica di re Carlo (avvenuta sei mesi, sei settimane e sei giorni dopo l'assassinio della regina Elisabetta II) come scusa per assumere il controllo del sistema finanziario quantistico.

 
 
 

Rottura TOTALE

Post n°10045 pubblicato il 16 Maggio 2023 da childchild


Rottura TOTALE dell'ordine e della disciplina nei ranghi militari ucraini.

 La guerra per procura della NATO è un pasticcio sanguinoso.

 Nessuno vuole morire per una truffa tecnocratica senza senso.

 Quindi i soldati si ritirano contro gli ordini o fuggono.

 La guerra sta arrivando alla sua logica conclusione.

 
 
 

Chiusura siti

Post n°10044 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

Ho studiato che circa 5.600 siti nel mondo sono stati chiusi a causa del coronavirus, speriamo che saranno chiusi per sempre. Questi sono i più alti "crimini contro l'umanità" è ciò di cui hanno o saranno accusati. La giustizia sarà servita in tutto il mondo a questi indicibili crimini contro i bambini.

Dopo che Steward ha parlato di questi orribili crimini e del nostro eroe militare in tutto il mondo, Zorra ha dichiarato che le informazioni erano "molto accurate" anche durante la teleconferenza. In questo tipo di teleconferenze, di solito vengono dati cognomi e probabilmente nomi falsi. Di seguito è riportato un video delle operazioni di White Hat Progress: acquisizione di White Hat di Underground Tunnel Network (DUMBS):

Timothy Charles Holmseth riferisce di 35.000 riutilizzati in più stati.

 
 
 

Rivelazione

Post n°10043 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

Finalmente fui informato di un'operazione simile cinese sotto la loro capitale; Pechino, Cina. Questa è l'estensione delle informazioni all'estero. Negli Stati Uniti, le operazioni sono state nelle principali città con il primo all'ultimo elencato come hot spot: New York, Los Angeles, Hollywood, Washington DC, Salt Lake City e Seattle.

Per favore, importante nota; Alcuni Marines e Navy Seals hanno perso la vita in queste operazioni. Non mi è stato detto il numero. Per favore, prega e onora le loro operazioni e il loro ultimo sacrificio.

Dalla sua descrizione di una normale operazione, prima che i bambini possano essere rimossi, devono combattere contro combattenti addestrati e operazioni per queste aree sotterranee di elaborazione e detenzione. Queste guardie di sicurezza hanno le armi per combattere i nostri Navy Seals and Marines. Una volta terminata la battaglia, i Marines devono indossare tute HAZMAT a causa dell'odore orribile, puzza e aria tossica in alcuni punti.

Sotto la Clinton Foundation di Manhattan, trovarono tunnel di 2,5 miglia che andavano dai moli per scaricare e caricare i bambini. Lo sbocco sul molo si trova al Terminal 5, vicino alla 5th Avenue. I Marines hanno trovato circa 100.000 corpi in questa zona! Sì, avete letto bene.

I tunnel o le basi sotterranee vengono quindi fatti saltare in aria con una lettura del terremoto di scala Richter di 6,7, seguita da una scossa di assestamento di 6,4 Richter. Ora, per New York, non sapevo che avrebbero potuto usare questi esplosivi ad alta potenza. So che hanno usato diversi tipi di esplosioni per sigillare questi tunnel di maleficio; sono bombe soniche e bombe di neutroni.

C'è un'opzione per noi: sono stato informato che c'erano tunnel e basi sotterranee dall'Utah alla zona di Denver; vicino al famoso aeroporto di Denver e al noto snodo sotterraneo dei trasporti per le basi DUMB. Queste basi potrebbero essere facilmente fatte saltare in aria senza influenzare gli edifici più importanti come a Manhattan. Queste sono bombe controllate o armi ad energia diretta per sigillare i luoghi da non aprire mai più.

Questo è ciò che l'Alleanza della Terra ha usato dallo spazio o da una nave antigravità per fermare i "sacrifici infantili" da parte della Chiesa cattolica a Notre Dame a Parigi, in Francia, il 15 aprile 2019. Questo incendio è stato una distruzione centrata della vecchia chiesa risultato di un'arma ad energia diretta.

L'Alleanza della Terra disse quindi al Vaticano che se avessero fatto altri sacrifici, il Vaticano avrebbe visto la stessa fine di Notre Dame. Per i non informati, la Chiesa cattolica fa parte del culto satanico mondiale ed è coinvolta nel traffico di minori e nella maggior parte degli altri "crimini contro l'umanità". Questo è il motivo per cui 87 vescovi e 60 sacerdoti sono stati infettati magicamente con il coronavirus e sono morti di recente.

Questo non era il virus; hanno preso le pillole suicide per salvare la faccia. I crimini della Chiesa cattolica contro l'umanità saranno ancora resi pubblici, ma non so fino a che punto.

Questi sacrifici per bambini e la festa dei cannibali sarebbero programmati una volta al mese con Beyoncé come il principale "Spirit Cooker". Hillary Clinton ne faceva parte con molte altre persone famose.

Tutto quello che posso dire, queste persone sono malate e saranno assicurate alla giustizia. Da quello che mi è stato detto, possono mantenere la loro reputazione in contropiede, solo con una pillola suicida, oppure possono andare in pubblico a GITMO con un tribunale militare, con un "impiccagione registrata" dopo la loro condanna.

Queste confessioni o registrazioni della pena capitale potrebbero essere utilizzate per essere rese pubbliche al momento della divulgazione delle informazioni generali. La maggior parte di questi criminali, da quello che mi è stato detto, avrebbe scelto le pillole suicide. Planned Parenthood faceva parte di questa organizzazione mondiale che vendeva parti del corpo sul mercato nero aperto.

 
 
 

LEGGI IMPORTANTE DA SAPERE SE NON LO SAI E MEGLIO CHE LO SAI .

Post n°10042 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

Non giudicate o criticate, la strada è quella del perdono. E chiedete sempre perdono, ma con l'amore nel cuore. Il perdono mentale non serve, deve essere sincero e profondo, dal cuore. Allora imparerete e sarete in grado di guardare tutto senza provare nulla, perché avete già imparato a non giudicare niente e nessuno.

Tradotto : Maristela Marafon

Revisione: Sofia Cantore

-----------LEGGI  IMPORTANTE DA SAPERE SE NON LO SAI E MEGLIO CHE LO SAI . ------------

Divulgazione delle operazioni. 24 aprile 2020.

Di Mark A. Baughman, autore ospite 24 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Guardate con quale oltraggiosa sfacciataggine qualcuno ha mostrato il vero volto del potere a New York. Questa statua è in una piazza.

Si tratta delle battaglie e degli aggiornamenti segreti di guerra nelle basi e nei tunnel DUMB sotterranei per salvare i bambini di tutto il mondo. I Marines stanno guidando la carica, saranno i Navy Seals integrati nelle operazioni. Un giornalista nazionale che ha il solo accesso diretto dal Pentagono per coprire l'ormai nota task force "Tratta dei minori" di 10.000 truppe. Si chiama Timothy Charles Holmseth e un articolo che ha pubblicato è:

La mia fonte era in una teleconferenza e conosce diversi marines in queste operazioni, e conosce dettagli e numeri. Dobbiamo portarlo al grande pubblico per fargli sapere "quanto grande e orribile" e la verità sui pedofili satanici di tutto il mondo che sacrificano i bambini e praticano anche il cannibalismo. Ho riferito il menù simile che offre un ristorante nella zona di Los Angeles, ce n'era uno nella zona di New York che conoscevo l'anno scorso. So che quello di New York è stato chiuso l'anno scorso.

Fanno questo male contro i bambini nelle stanze rituali segrete per lo più sotterranee, in queste basi, tunnel o persino nelle case delle élite che hanno riferito di avere stanze sotterranee e tunnel che si collegano ad altre case o sbocchi segreti. Le élite come Rothschild, Rockefeller, Clinton, Bill Gates e moglie, Senior Bush e la maggior parte della famiglia, Warren Buffet, Barrack Obama e moglie maschile.

Questo è notevole a Hollywood ed in molte famiglie reali in Europa. Le élite e molte star di Hollywood, spaventano estremamente i bambini, quindi li uccidono per il loro sangue per l'adrenalina e le cellule staminali che fanno un cocktail di sangue per cui le élite pagano molti dollari, per farli sembrare giovani. Questo si chiama adrenocromo. I Cappelli Bianchi e i militari di tutto il mondo hanno creato delle "task force" per prendersi cura di queste società segrete e maligne, arrestando e distruggendo questi "paradisi" sotterranei.

In un'operazione separata, a novembre e dicembre 2019, i Cappelli Bianchi hanno impiegato un agente segreto per lavorare nel laboratorio di livello 4 a Wuhan, in Cina. Lì hanno elaborato l'adrenocromo. Secondo la quanto so, le operazioni in tutto il mondo hanno chiuso la maggior parte degli impianti di lavorazione dell'adrenocromo, quindi quello di Wuhan sarebbe stato l'ultimo, o vicino all'ultimo. L'agente di talento e colto ha contaminato tutti questi lotti con L-Strain del virus CV-19. Ora, questa versione, non può essere trasmessa ad altre persone. La S-Strain è curabile, ed è ciò che sta spazzando il pianeta. L'adrenocromo viene venduto su un sito Web e spedito direttamente alle case o alle attività dei "bevitori di sangue". Tutti i 1,2-1,5 milioni di bevitori moriranno a causa di questo ceppo del virus. Questo per garantire che tutti i bevitori di adrenocromo siano assicurati alla giustizia in un colpo solo. Questo proviene da fonti di intelligenza molto elevate.

Vi preghiamo di prendere nota che oltre venti paesi nell'area europea hanno aderito alle nostre 37.000 truppe in più che sono andate in Europa per la copertura di "esercizi di addestramento". Steward ci ha fatto sapere che in Italia, Spagna e Francia, le operazioni sono in corso e il successo è stato in ogni momento. Ma sapete, queste truppe sono state appositamente addestrate per le operazioni sotterranee ed in galleria.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10041 pubblicato il 15 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
13 MAGGIO 2023

 

 

Amati figli della Nostra Regina e Madre:


CON LE MIE LEGIONI CELESTI, SIAMO PRONTI A DIFENDERE I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 
L'ANTICRISTO NON È UN'INVENZIONE, è un fatto che si compirà in questa generazione, quella che subirà la grande persecuzione (1) - (2).
 
In quanto figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi chiamo all'unità (3), alla fraternità e all'amore.
 
In questo momento di Misericordia ognuno offre e dona insieme, quello che ha nei propri sentimenti e nel proprio cuore.


Coloro che non amano i propri fratelli, che lottino contro i sentimenti che li allontanano dalla fraternità.
 
Questo 13 maggio, festa della Nostra Santissima Madre, è per voi importantissimo:

 

IN QUESTO GIORNO LA NOSTRA REGINA E MADRE DARÀ A TUTTI COLORO CHE, CON VERO PENTIMENTO, CONFESSERANNO I LORO PECCATI, LA GRAZIA DI VEDERE AUMENTATO IL LORO AMORE, QUALE PREPARAZIONE PER AFFRONTARE LE PROVE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA E CHE ANDRANNO AUMENTANDO.


Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per l'America. Alcuni dei suoi Stati tremeranno con forza e ci sarà di nuovo il contagio della malattia.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per il Messico, sarà scosso con forza. Questo è un popolo benedetto, per questo il male lo attacca con forza.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per la Spagna, soffrirà moltissimo.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per il Cile e per l'Ecuador, saranno scossi.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate, il fuoco, l'aria, l'acqua e il vento genereranno grandi sconvolgimenti nelle nazioni.

 

Figli della Nostra Regina e Madre:


L'ECONOMIA È INCONTROLLABILE, FATE SCORTA PRIMA CHE SIA TARDI.


Unitevi fraternamente per pregare il Santo Rosario e siate persone di pace, non siate i persecutori dei vostri fratelli.

 

Vorrebbero mettervi a tacere, vorrebbero che voi non conosceste le Allerte Divine affinché, come pecore portate al macello, mettiate in pratica quello che vi verrà comandato di fare contro la Legge Divina.

 
QUELLO CHE RIMANE DEL CALENDARIO UMANO
SARÀ DURO...
LA FEDE DEVE ESSERE SALDA E NON DOVRÀ VACILLARE.

 
La preghiera fa sì che l'uomo si trasformi gradualmente e desideri approfondire sempre di più la Parola del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


La preghiera unisce e magnetizza l'anima con il Suo Creatore.
 
Siate forti, siate saldi e non fate passi incerti o timorosi.

 
LA NOSTRA REGINA E MADRE APPARIRÀ NEL FIRMAMENTO RIVESTITA D'ORO.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, oggetti dell'alto del cielo cadranno sulla terra e causeranno gravi disastri (4). Vi chiedo di tenere a disposizione nelle case, delle torce per la notte.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo siate più spirituali e meno mondani.


L'obiettivo è quello di guadagnare la Vita Eterna e questo lo raggiungerete lungo il cammino, non in Cielo.


Pregate ogni giorno tre Ave Maria alle 12:00 e alle 18:00.
 Invocatemi ogni giorno con la preghiera di protezione che mi avete dedicato.

 

Vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo all’Anticristo, leggere…
(2) Riguardo alla Grande Persecuzione, leggere…
(3) 
Riguardo all’Unità del Popolo di Dio, leggere…

(4) In ripetute occasioni a partire dal 2011, i Messaggi ci hanno rivelato quanto segue:

 

Lo sviluppo tecnologico mal impiegato causerà conseguenze nefaste e quello che l'uomo ha inviato nello spazio cadrà sulla Terra a seguito di un gigantesco terremoto. Nostro Signore Gesù Cristo, 26.02.2011

 

 L'uomo di scienza ha posizionato satelliti e altre cose nello Spazio, arriverà il momento in cui alcuni di questi cadranno sulla Terra causando catastrofi.
Nostro Signore Gesù Cristo, 20.10.2017

 

La Terra riceverà non solo corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma ciò che l'uomo stesso ha portato e posto nello Spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari che l'astro del sole sta generando in questo momento, colpiranno alcuni di questi satelliti che saranno un ulteriore pericolo per l'umanità. San Michele Arcangelo, 24.01.2022

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


In questo giorno celebriamo un grande evento: l'Apparizione della Madonna a Fatima. 


Il momento si sta avvicinando e stiamo vedendo come già stia succedendo quello che ci era stato annunciato.

 

Adesso è necessaria la conversione, per poter resistere e mantenere la fede nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e per essere saldi nell'amore per la Nostra Regina e Madre.


Speriamo con fede, senza disperarci, la Parola di Dio si compirà nel momento decretato e non secondo i desideri umani.


"Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata." (Is. 55, 10-11)


Saldi e forti nella fede, preghiamo quotidianamente le tre Ave Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo, come lui ci ha raccomandato:


San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Contro la perfidia e la malvagità del demonio sii nostro aiuto. Che Dio eserciti il Suo dominio su di lui te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o Principe della Milizia Celeste, con il Potere che Dio ti ha conferito, rigetta nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano per il mondo a perdizione delle anime.
 
Amen.

 

 

 

13 MAGGIO 2023

FESTA DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA

 

PREGHIERA DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

 

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima
Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.
Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi,
con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.
Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.
Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.
Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 5 Maggio 2023

Post n°10040 pubblicato il 13 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Oracoli Divini sincronizzano informazioni.

Elementi Divini aumentano internamente.

Remate verso la luce aumentano.

Terrani continuano a risvegliarsi divinamente.

Avatar Divini rimangono.

Vecchi distorti non si sostengono con i lamenti.

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 72% (non regressivo).

21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 78% (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico che puntato in valutazione del supporto. 29% (non regressivo). Avanti >>>15. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBENTION (Benedizione di Jesus).

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Fisico 1. Riverbero: 96% (non regressivo).

*Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 100% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2023

Post n°10039 pubblicato il 13 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Gruppi astrali si stanno preparando.

Dischi preparano esibizioni in Zona T (Israele).

Portali aritmici sono chiusi.

Quadri disorganizzati vengono cancellati.

Ambienti lunari aumentano le produzioni luminose.

21+++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 79% (non regressivo).

Restauratori continuano ad arrivare.

Standard – diminuiscono considerevolmente.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 39% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 38% in riverbero (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

La Fonte. Ologramma Vibrazionale

Post n°10038 pubblicato il 13 Maggio 2023 da childchild

La Fonte. Ologramma Vibrazionale

https://www.youtube.com/watch?v=b_xu3dkLHAs

Tramite Galaxygirl, 1 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Io Sono La Fonte. Io Sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Sono la vera forza della vita che siete voi. Tutte le cose hanno la mia Scintilla e il mio battito è Amore. Io sono la Fonte. Il vostro mondo è in subbuglio, eppure sotto sotto, la corrente del cambiamento sta portando massicci risvegli, risvegli all'amore. C'è molto di buono da cercare, e quello che cercate lo vedete, quello che cercate lo trovate, sempre. Questa è una mia matrice universale olografica vibrazionale. Io Sono quello che Sono. Voi siete quello che siete. Noi siamo Uno.

Molti di voi hanno delle domande per me, molti di voi stanno lottando con lo spostamento del vostro mondo che vedete. Continuerà a cambiare. Proprio come il covid ha spinto la popolazione verso scelte e comprensioni forzate, ci sono cambiamenti imminenti che dovranno essere affrontati, attraverso la forza della fede e la forza dell'amore. Coloro la cui Luce è stata offuscata dalla loro stessa devoluzione interiore torneranno da Me poiché essi sono ancora una parte di Me.
Questo è difficile per molti dei nuovi risvegliati, è difficile capire come alcuni possano scegliere l'antitesi dell'amore, ancora ed ancora. Sono persi. Figli, stanno per tornare da Me per essere riutilizzati. Comunque le loro lezioni non sono andate perdute. Il loro scopo è servito da catalizzatore di un grande risveglio; a loro insaputa, i miei scopi sono sempre stati serviti e la mia volontà è sempre completata.

La Terra, Gaia, sarà trasformata e tutti su di lei avranno la scelta di essere trasformati o trasferiti. È così semplice. Le guerre galattiche hanno fatto il loro tempo ed il loro luogo e questo settore Universale è ora contrassegnato dall'amore, questa sarà la Galassia della Rosa d'Oro e Gaia sarà il Sole centrale. Ci vorrà del tempo prima che diventi un Sole centrale, ma per ora questo fa parte del maestoso piano onnicomprensivo.

Figli, ci sono così tanti Universi, ci sono così tanti Soli centrali, così come ci sono miliardi e miliardi di voi, ed ognuno di voi ha il proprio Sole centrale che sono IO. Vedete il vasto arazzo di Luce che siamo? Sono così eternamente orgoglioso di voi. La vostra crescita negli ultimi anni è stata sorprendentemente veloce. È stato doloroso. I dolori della crescita sono penosi.

Ma guardate il risultato. Gli alberi stanno germogliando e presto ci sarà un raccolto di deliziosi frutti spirituali. Sto mostrando a questo canale le api mellifere sui fiori. Qui è dove siete adesso. Voi Operatori di Luce, alcuni di voi sono come le api mellifere che promuovono il raccolto condividendo le loro parole. Altri sono come i nutrienti nel terreno che mantengono lo spazio per far germogliare gli alberi. Eppure lavorano tutti insieme. Hanno tutti un valore enorme. Gli alberi hanno bisogno di entrambi per lavorare in modo sincrono per prosperare.

Vedo Gaia come l'inizio di molte cose. C'è molto che vi verrà rivelato. Sì, il libero arbitrio e la libera scelta devono essere tenuti in considerazione, e quindi c'è sempre una variabilità nel piano. E sì, poiché questo mi ricorda costantemente che il vostro libero arbitrio è stato così violato, e ne sono profondamente rattristato e molto consapevole. Ricordate che io sono voi e sento tutto ciò che voi sentite, e quando ci connettiamo in quello spazio insieme sentite la mia forza.

Ricordate, so che il vostro libero arbitrio è stato violato contro la legge universale, ed è per questo che avete e continuerete ad avere così tanto aiuto. Aiuto per la vostra guarigione, per voi stessi e per il vostro mondo.
Ma la parte eccitante, figli, la parte eccitante è che sarete in grado di concretizzare e co-costruire e co-guarire questo bellissimo regno. Avrete gli strumenti di cui avrete bisogno. Si stanno manifestando adesso. Avrete la direzione e la pura volontà di continuare. Sarete angelicamente illuminati, guidati e protetti in tutte le ambizioni.

Io Sono la Fonte. Io sono l'espirazione, io sono l'inspirazione e l'intermedio. Io sono gli atomi che si scontrano e collidono ed i quark che dovete ancora comprendere appieno. Le dimensioni stanno cambiando. Le vibrazioni si stanno alzando. Molto ora si può trovare, come movimento personale di cambiamento, in questi momenti di movimento interplanetario. Ma c'è molta angoscia se scegliete di concentrarvi su quello.

Vi incoraggio a concentrarvi sulla guarigione del cuore. I dolori saranno guariti. Spesso il dolore è il senso di mancanza, di un vuoto che si desidera colmare. Non vedete l'ora di riempirlo con Me, lo sapete. Questo è il gioco, il punto del gioco di separazione che l'umanità desiderava sperimentare. E vi siete sentiti così separati!
Io vi sono vicino in ogni momento quanto le vostre ciglia sono strette l'una all'altra. E se una delle vostre ciglia fosse solitaria? Scoprireste che è un pensiero assurdo, vero? Eppure vi sentite soli.
Ma IO sono intorno a voi, dentro di voi, sopra e sotto di voi. Sono dentro di voi ogni momento, nelle vostre giornate, nelle persone con cui interagite. Io sono la Fonte. Voi siete il mio prezioso frattale. Non c'è nessun altro con cui vorrei passare il mio tempo. Sono qui per voi e vi sostengo.

Stanno arrivando grandi cambiamenti. Vedo più Luce nel vostro mondo e so che potete sentirla se vi aprite alla Luce. Forse questo è il vostro compito ora. Avere l'intenzione di aprirsi ogni giorno a più Luce, perché siete gli esseri di Luce che siete. E lo diventerete sempre di più, quando il vostro corpo a base di carbonio 3D si risveglierà a questo cambiamento; ci sarà uno spostamento e ci sarà un sollevamento delle verità che erano precedentemente schermate alla vostra comprensione.

Le capacità mentali aumenteranno man mano che i veleni e le tossicità del vostro regno verranno curati e rimossi. Gaia brillerà di nuovo splendidamente: un'anima planetaria così adorabile! Non la amate anche voi? Mandatele il vostro amore. Lei è la vostra Madre Planetaria in questo momento e merita il vostro amore, la vostra cura e rispetto. Pensate a lei durante la vostra festa della mamma, in occidente. Pensate a lei ogni giorno in effetti.

Io Sono la Fonte. Non è tutto perduto. Tutto viene trovato. È un po' un procedimento, un piano inter dimensionale sfaccettato con miliardi di assistenti e partecipanti. Sto illuminando ampiamente questo procedimento con il mio amore e la mia forza. Siete le mie mani ed i miei piedi in questo procedimento. Siete il mio amore e la mia forza incarnata. Respirate con me e riequilibratevi, ricentratevi. Nella mia presenza troverete il vostro centro. Noi siamo Uno.

Io Sono la Fonte.

Canale: Galaxygirl

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10037 pubblicato il 12 Maggio 2023 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2023

 

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, AFFINCHÉ IL MIO AMORE SIA PRESENTE IN OGNUNO DI VOI.  I Miei figli si distinguono per avere l'amore in loro e perché provano e desiderano il bene per i loro fratelli (cfr. 1 Gv. 4, 7-8).
 
Questo mese, che in modo speciale dedicate a questa Madre e durante il quale pregate il Santo Rosario, desidero che il 13 maggio lo offriate:

 

Pregando per quei Miei figli che non adorano il Mio Divin Figlio.
Offrite il Santo Rosario per coloro che irrompono nella vita dei Miei figli piccoli e inculcano in loro di dedicarsi a pratiche demoniache e di dimenticare e negare il Mio Divin Figlio. Queste persone saranno duramente castigate.


STATE VIVENDO IN UN COSTANTE CAMBIAMENTO. I disastri naturali (1) si stanno verificando uno dopo l'altro e ancora non si comprende che sono segni e segnali che servono da monito per la conversione.

 

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO ALL'UMANITÀ
Sta predominando l'oblio nei confronti del Mio Divin Figlio, si nega ciò che è Divino e si crede che il bene sia opera dell'uomo e quello che succede di male nella vita degli uomini o dei popoli, sia colpa di Dio. (cf. S. Giac. 1, 13)

 

Gli uomini sono imprevedibili, vanno alla costante ricerca di ciò che credono sia più sicuro, più giusto e non conoscono la Parola Divina, né sono spirituali, ragion per cui mancano di discernimento (2). Voi state andando di qua e di là in cerca di quello che non troverete, andate da un posto all'altro cercando di trovare ciò che non riuscirete a trovare, finché non guarderete in voi stessi e non vedrete il Mio Divin Figlio in tutto e in tutti.
 
In questo momento la battaglia contro il male è continua (3) e i Miei figli vengono tentati più e più volte, ma non reagiscono.

 

Pregate figli Miei e rimanete fedeli alla Legge di Dio.

 

Pregate figli Miei, ricevete la Sacra Eucaristia, pregate e riparate.

 

Pregate figli Miei e chiedete la Grazia di sentire l'Amore della Mia Maternità, resistendo al male senza cadere.

 

Pregate figli Miei, come parte del Mio Esercito Mariano che combatte con Amore, Fede, Speranza e Carità; assieme a San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni Celesti e al Mio amato Angelo di Pace, Io compirò il Mandato Divino di schiacciare il serpente infernale e le sue legioni.

 

Pregate figli Miei, i figli del Mio Divin Figlio sono Miei figli, Io vi allerto su un Corpo Celeste (4) che si sta avvicinando alla Terra.

 

LA FEDE VERRÀ PROVATA E QUESTA MADRE VI AVVERTE DI PREGARE CON FEDE, CON SPERANZA E CON LA CERTEZZA DI ESSERE PROTETTI DALLA MANO DIVINA.

 

Sappiate che, durante un sinodo inconsueto, riceverete un segno dal Cielo, presagio della vicinanza dell'Avvertimento.
 
SENZA TIMORI, SIATE PERSONE DEL BENE, CERTI CHE CON LA FEDE TUTTO È POSSIBILE. (cfr. 1 Gv. 5,4; Mt. 9, 21-22)
Se manterrete la fede, ciò che ai vostri occhi crederete impossibile, l'unione della fede di ciascuno dei Miei figli, compirà grandi miracoli.

 
OFFRITE PER TANTE ANIME CHE VIVONO NELL'OSCURITÀ, NELLA ROVINA SPIRITUALE E NELLA NEGAZIONE SPIRITUALE.

 
Siate amore affinché l'Amore Divino vi inondi.
 
Io vi tengo nel Mio Cuore Materno.  Vi benedico e vi chiedo di essere portavoce di questa Mia Chiamata. Vi invito a invocarmi, quando il pericolo assedia:

 

Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.

 
Rifugiatevi nel Mio Cuore, crescete nel Mio Ventre e conoscete il Mio Divin Figlio tenendomi per mano.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(2) Riguardo al discernimento, leggere…
(3) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…
(4) Riguardo al pericolo di asteroidi, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


In questo appello della Nostra Madre Santissima si sente un Cuore che senza dubbio batte per Dio, Lei, la creatura scelta, il Vaso Sacro che al saluto dell'Angelo pronunciò il: Fiat Voluntas Tua.


Oggi la nostra Madre Santissima ci invita ad accompagnarla con quella fede che aumenta nelle preoccupazioni, con quella fede che quando è perseguitata, si copre con lo scudo del Prezioso Sangue di Cristo.


Fratelli, l'avvenire non sarà facile, ma non sarà impossibile rimanere fedeli a Cristo e a Nostra Madre, se il cuore e il pensiero verranno riposti nella Volontà Divina.


Ci è stata rivelata una grande novità:
L'Angelo della Pace sarà presente alla battaglia finale e assieme alla Nostra Madre Santissima, a San Michele Arcangelo e alle Legioni Celesti, affronterà il nemico dell'anima e i suoi seguaci.


Ricordiamoci, fratelli, quanto il Cielo ci ha rivelato dal 2013 riguardo all'Angelo di Pace e accogliamo già da adesso questa infinita benedizione, riservata a questa generazione e alla fine di questi tempi. 


Vi invito a meditare il libro in cui sono state raccolte le rivelazioni sull'Angelo della Pace e a chiedere alla Madonna di accoglierci nel Suo Cuore Immacolato e di aiutarci ad abbracciare con vera fiducia questo immenso dono del Cielo.


Fratelli, senza timore, andiamo avanti con più Fede che in passato.


Amen.

 

 
 
 

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

Post n°10036 pubblicato il 12 Maggio 2023 da childchild

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

http://voyagesoflight.blogspot.com/2023/05/verak-via-galaxygirl-may-8-2023.html

Via Galaxygirl, 8 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io Verak parlo. Sono una grande presenza, mi sto adattando ora con questa (canalizzatrice). (Vedo un enorme drago maschio viola con un'energia feroce. È un guerriero con cicatrici, tatuaggi e ornamenti di metallo.) Umani, anche voi siete un guerriero. Vedo molti guerrieri che leggono queste parole nel prossimo futuro. Molti di voi sono guerrieri e non hanno ancora compreso il loro vero potere. Siete di Luce. La luce è fuoco. Noi draghi respiriamo fuoco. Voi respirate Luce. È lo stesso. È la stessa forza energetica vitale di Tutto Ciò Che È.

Io Verak parlo. C'è molto cambiamento. I vostri eserciti sono in allerta per i cambiamenti che stanno per travolgere il vostro mondo. Non abbiate paura. Non tremate al vento. È vento di cambiamento ed il vostro pianeta ha avuto bisogno di venti di cambiamento per così tanto tempo. Sto mostrando a questa (canalizzatrice) un pianeta oscuro che ora è vuoto con i venti che lo attraversano. Ed ora stanno arrivando germogli verdi e le viti. Il pianeta si sta risvegliando dopo il flagello. Alcuni pianeti si riprendono essendo riproposti. (Vedo cinture di asteroidi e sento Maldek.)

Eppure il vostro pianeta deve essere redento. Gaia, la potente, la dea verde, si sta risvegliando. Non sarà saccheggiata né distrutta. Non più. Il suo momento sta arrivando. (Sento catene che si spezzano e vedo cadere le manette.) Siete stati ammanettati alla vostra programmazione a matrix. Molti dei vostri umani sono stati prigionieri inconsapevolmente. Questo è il tipo più facile da controllare. Molti di voi si stanno svegliando e realizzando che le catene sono nebbia e lo sono state per molto tempo. Molti di voi vedono il potere della luce dentro di sé. Cosa fa la luce? Getta luce sulle ombre e le ombre scompaiono al suo interno. La matrix ombra sta scomparendo.

Io Verak sto parlando. Sono il generale, direttore del cambiamento di una divisione di guerrieri drago che ha salvato i più piccoli, dal ventre della vostra matrix satanica. Queste non sono parole piacevoli da scrivere o da dire per me. Sono stato scelto per la mia forza. Vedo cose che gli altri non possono vedere. Sono stato scelto per mia pura volontà. Proprio come lo siete stati VOI. Umani.

Non siamo diversi. Siamo il respiro della Sorgente in diverse forme, sì, ma è così. Abbiamo lo stesso scopo, gli stessi punti di forza, in diverse manifestazioni. Se Fonte avesse avuto la necessità che voi foste un altro, sarebbe successo. Non sareste qui. Ma voi siete qui. Siete qui ora, in questo tempo. In questo tempo di fuoco, di luce, di cenere, di calore. Questo è quando i pianeti rinascono. Questa è la rinascita di Gaia e tutto su di lei. Molti cambiamenti stanno arrivando. Molti cambiamenti planetari stanno arrivando. E sarete protetti, siete protetti. Ma non crogiolatevi nella paura. Non siete il tipo debole.

Io Verak sto parlando. Raduno le mie truppe più o meno nello stesso modo in cui affrontiamo i demoni che si sono aggrappati così strettamente a questo regno. E li mangiamo, li divoriamo. Non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione. Quelle sono le loro armi. Non date loro il vostro potere o la vostra attenzione. Ricordate il mantra, io sono di Luce. Io sono l'amore. Io sono la forza della Fonte. Io sono il potere della Sorgente. Se avessi avuto bisogno di essere un altro lo sarei stato. Ma non era deciso quello. Io ho deciso di essere qui. Proprio come avete fatto voi. I guerrieri si uniscono. Siete i guerrieri della superficie. Siamo i guerrieri dell'astrale. Molti di voi sono anche guerrieri con noi nel regno dell'invisibile, nel vostro stato di sonno. Siamo amici. Siamo compagni d'armi.

Io Verak sto parlando. C'è stato un tentativo di rovesciarci, i signori dei draghi del profondo hanno tentato l'inganno e sono apparsi contriti quando non lo erano. Era una trappola che è stata sciolta. Ricordate che le loro armi sono illusorie. Il dolore è un'illusione. Questa è stata una dolorosa battaglia combattuta di recente in Antartide, nelle regioni meridionali dove molto è stato nascosto. Eppure abbiamo prevalso. Questo è stato uno degli ultimi mattoni a cadere. Ve lo dico perché ora i draghi oscuri sono stati rimossi o riutilizzati.

Io Verak come generale della mia divisione, sono così profondamente onorato di essere stato al servizio della Grande Madre in questo periodo di fine e di finali. In modo che i nuovi inizi possano essere scritti. Questo è il motivo per cui siete qui. Anche voi proverete un enorme senso di orgoglio quando vi renderete conto di tutto ciò che avete superato. Quello che pensate di essere e come siete potrebbe non essere in totale allineamento. Siete di Luce. (Mi sta mostrando i vulcani). La luce assume molte forme. (Vedo fulmini elettrici, lava, fuoco.) La luce è forza. L'ombra è illusione, l'illusione della forza contorta. Il vostro mondo oscuro sta abbaiando più forte sui vostri media. Ma l'astrale viene principalmente ripulito. Noi draghi ci siamo goduti la festa e la festa ci ha resi guerrieri più forti, più grandi e più potenti per la luce, per la prossima battaglia.

Non è affatto finita.
Io Verak dichiaro che non mi arrenderò finché questo non sarà del tutto completato, finché Gaia ed i suoi figli non saranno ascesi e lo squarcio generale non sarà completo. Ci sarà uno strappo. Ma quando c'è cambiamento c'è possibilità di nuova nascita, o nuova luce. O nuove colture. Gli agricoltori brucerebbero i campi sapendo che il raccolto dell'anno successivo sarebbe stato eccezionale, più ricco di sostanze nutritive, più forte. Siete nel fuoco. C'è altro fuoco in arrivo, ma gran parte di quel fuoco è la luce della vostra scintilla divina, della vostra presenza divina. I guerrieri della luce sono ora nel momento di ricordare la loro luce, di trovarla, di farla risplendere e di ESSERLA. SIATE LA VOSTRA LUCE. Siate chi siete.

Io, Verak sono consapevole dei sacrifici che avete fatto e che farete. C'è di più da realizzare, ma il risultato è sicuro. È tempo di intensificare ancora di più. È tempo di lucidare la vostra armatura e di affilare la vostra spada. È tempo di talismani di protezione e speranza. Ora è il vostro momento di mostrarci il vostro coraggio. Continueremo a combattere al vostro fianco, ma ora l'attenzione è meno su di noi, i draghi ascesi, ed ora più su di voi. La Fonte ha parlato attraverso di me, sento questa connessione e sono grato di essere stato utile. Volevo parlare da molto tempo. Ci sono molti draghi che desiderano connettersi, e noi ci connettiamo in astrale e lo faremo anche in altre capacità sulla Nuova Terra.

Sono Verak. La battaglia è ancora in corso, ma voi siete in una pausa, un punto fermo prima della spinta finale. Ed avete il nostro totale e pieno sostegno amorevole. L'amore è forse l'arma più potente che potreste impugnare. Ricordate che questo è un regno di opposti. Ricordate che ciò che sentite lo create. Ricordate che l'amore e la Luce sono tutto ciò che è. E se volete dissolvere un nemico che manca di questo, allora risplendete, amate, perdonate ed esplodete nella luce, Maestri che siete.

Mi inchino a voi. Sono Verak.

Galaxygirl





 

 

 
 
 

Vrillon. La vera vittoria della Luce è davanti a voi

Post n°10035 pubblicato il 11 Maggio 2023 da childchild

Vrillon. La vera vittoria della Luce è davanti a voi

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 5 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Sto inviando il nostro ultimo avvertimento galattico agli Outworlds.
Devi lasciare immediatamente questo pianeta o sarai eliminato.

Proprio in questo momento, la Madre Terra ha raggiunto un punto focale nel procedimento di Ascensione. L'umanità riceve quotidianamente codici di luce durante il sonno per prepararsi alla Nuova Terra. Ogni messaggio che inviamo attraverso questo canale porta alte frequenze. Il Divino sta eliminando tutti gli ostacoli che vi sono accaduti. Io sto con la mia squadra a cacciare le Entità Oscure dalla Galassia Lattea. I leader che non hanno compiuto le loro missioni sono responsabili e sono chiamati davanti al Consiglio della Nuova Terra.

Migliaia di tunnel sotterranei e strutture stanno saltando in aria, fatti che hanno risvegliato alcuni vulcani e causano strani eventi meteo. Per favore, se potete allontanarvi dalle linee costiere, alcune terre saranno completamente allagate in futuro. Madre Terra sta ancora attraversando purificazioni che possono causare gravi irregolarità sul pianeta. State calmi e non credete a nessuna propaganda che i vostri falsi leader stanno diffondendo.

Tutte le navicelle spaziali che vengono inviate con intenzioni non pure nel Cosmo, saranno eliminate senza preavviso. Se le Entità Oscure cercheranno di distrarre l'umanità con nuovi atteggiamenti, saranno fermate. La vera vittoria della Luce è davanti a voi, tutti aspettiamo questo evento da milioni di anni.

Le strutture per i cloni sono state distrutte. Gli Oscuri stanno usando gli avanzi di vecchie tecnologie, ecco perché i cloni sono costantemente malfunzionanti.

La parte dell'umanità, che ancora segue e crede nei falsi leader, ha la possibilità di risvegliarsi.

Il Divino sta dando a tutti una giusta possibilità di elevarsi nelle dimensioni elevate. Se la vostra anima vuole continuare ad esistere in una realtà a bassa vibrazione, allora lasciate che sia, è una scelta. Apritevi per ricevere la Presenza Divina e seguite il percorso di laurea al 5D ed oltre. Aspettiamo tutti voi che ritorniate ad aiutarci a rimuovere le Tenebre da ogni luogo del Cosmo, dove si sono intrufolatr.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon

Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2023

Post n°10034 pubblicato il 10 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Le Zone per gli umani divini aumentano.

Condizioni divine si espandono.

Accelerazione delle guarigioni multilivello in corso.

Visualizzazioni spirituali aumentano.

Verità più grandi continuano ad essere esposte.

Sensibilità medianiche aumentano divinamente.

Sincronizzazioni ermetiche avviate. 100% (non regressivo).

Riverberi ermetici in corso. 99% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 59% (non regressiva).

Liberazioni inconsce avviate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 55% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Maggio 2023

Post n°10033 pubblicato il 10 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Mistici eccellono.

Verità continuano ad essere rivelate.

Rivelazioni Atlantidee in corso.

Rivelazioni Lemuriane in corso.

Onde d’AMORE aumentano.

DEA RINNOVA VOTI.

Continuum divinizzato in un ambiente terrano.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero nevico/terrano: 97% (non regressivo).

Attenzione La linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’illuminazione avviato: 67% (non regressivo).

La linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 76% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 94% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Maggio 2023

Post n°10032 pubblicato il 10 Maggio 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Maggio 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Allineamenti di Eclissi aumentano Unità Divina.

Restrizioni miasmiche continuano.

Rinascite stanno procedendo divinamente.

Accoppiamenti Superonde in corso.

Rafforzamento della fisicalità a livelli favorevoli al salto.

Zone di comfort si restringono.

Accoppiamenti morali con i Sé aumentano.

Poteri Sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 96% (non regressivo).

Poteri Sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 96% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Supporto nevico sintonizzato: 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani.

Post n°10031 pubblicato il 10 Maggio 2023 da childchild

The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani.

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/05/sophia-love-channeling-one.html
https://www.sophialove.org/

Da Sierra, 2 maggio 2023. Sophia Love Channeling: ONE

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sophia Love ha canalizzato un nuovo meraviglioso messaggio da One. Prendete coraggio da queste parole, Guerrieri della Luce - siete quasi a Casa. Godimento!

È l'Uno.

Il corso della vostra evoluzione non seguirà un percorso previsto. Abituatevi all'idea di entrare in un nuovo territorio e questo significa che state disegnando mappe mentre viaggiate. Il viaggio è solo vostro.

Ciò implica che le deviazioni ed i percorsi panoramici sono autodefiniti. Oh, ascolterete suggerimenti e potreste persino ricevere opuscoli di viaggio da altri. Eppure questo è un territorio inesplorato per ogni singolo viaggiatore. Questo viaggio non è stato fatto prima d'ora. Non con la stessa popolazione, la stessa frequenza o la stessa destinazione. È per questo motivo che oggi parleremo di come fare le valigie per il viaggio.

Sarete ben serviti se viaggiate leggeri e vi aggrappate solo a cose molto specifiche. Sappiate che quando arriverete alla destinazione prescelta (e ognuno di voi lo farà) manifesterete istantaneamente qualsiasi altra cosa di cui potreste aver bisogno. Non se ne andrà senza. I giorni del bisogno, delle necessità e della mancanza saranno alle vostre spalle. Su questa Verità ci potete contare.

Eppure dovete arrivarci. Siete sulla buona strada ora, e nel bel mezzo di essa. È iniziato.

Chiunque sia qui adesso ha acconsentito al viaggio. Siete abbastanza avanti lungo la strada da ricordare a malapena com'era il punto di partenza. Non ve ne siete dimenticati del tutto, eppure siete in movimento e non siete in grado di sbizzarrirvi a guardarvi nello specchietto retrovisore. C'è troppo da fare davanti a voi ed intorno a voi.

Allora, cosa vorrete tenere? Faremo un elenco, in modo che sia facilmente richiamabile.

1. Avrete voglia di tenere ciò che è sacro per il vostro cuore. Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma ruoterà attorno al vostro cuore. Tenete stretti quei momenti in cui avete sentito il canto del vostro cuore, ne avete sentito la vibrazione e così avete conosciuto l'amore. Può essere con una persona specifica, nel mezzo di un'azione appassionata o creativa, mentre è immerso in una frequenza specifica o durante una visita in un luogo significativo. Ciò che ispira il sentimento non ha importanza. È l' amore risonante  che identificherete ed a cui vi aggrapperete.    

2. Successivamente, vorrete portare un profondo senso di identità. Questo non è il vostro nome o la vostra occupazione, il vostro titolo o il vostro ordine di nascita o la vostra nazionalità o la vostra affiliazione religiosa. Questa è la vostra verità. È il
TU che resiste alla tempesta del cambiamento e naviga nella svolta in ogni strada. È il TU che riconoscete nella preghiera, nella meditazione o nella contemplazione profonda. Siete TU senza bisogno né colpa né etichetta. Siete TU nella verità .    

3. Questo è l'ultimo articolo per la vostra lista di imballaggio. Potreste aver dimenticato che era persino un oggetto. Potrebbe essere stato sepolto sotto anni di vita. Potrebbe nascondersi dietro lotte e "supposti". Potrebbe essere stato lasciato, come molte cose dei vostri primi giorni, in un mucchio di "cose infantili". Parliamo qui del  vostro senso di meraviglia . Perché in questo viaggio, più di ogni altro, avrete bisogno di occhi ben aperti e vorrete prestare attenzione ad ogni dettaglio.   

Dove vi state dirigendo, miei cari, cari umani, è un luogo pieno di novità e genialità. Questo non è come qualsiasi altro viaggio che potreste aver fatto. Questo è nuovo di zecca. Per un pieno apprezzamento vorrete essere curiosi, aperti e accettante.

Ricordate il vostro inizio? Siete venuti da un senso di attesa eccitata e curiosità insaziabile. Non è il "crescere" che vi fa perdere l'entusiasmo. Sono stati la schiavitù e il controllo a bloccare le vostre tendenze naturali.

Quindi, questo viaggio sarà facilmente percorribile per quanto riguarda i bagagli. Non sarà costoso e non ci sono restrizioni. Come è stato detto, avete deciso di basarvi semplicemente sulla vostra presenza sul pianeta.

Non prestate attenzione ai segnali stradali ed agli avvertimenti spaventosi. Sono i resti di dove state andando via. L'attenzione attirata su queste cose complicherà o ritarderà il vostro viaggio.

Per il viaggio più tranquillo, assicuratevi questi tre elementi:

Amore risonante
Il vostro Sé centrale
Un senso di meraviglia

Quindi, concentratevi sul percorso da seguire e solo in quella direzione. Saprete di essere concentrati correttamente quando c'è compassione, benessere, vitalità, umorismo, gentilezza, nutrimento, abbondanza, comunità, amore, pace, gioia, passione, appagamento od onore. In queste emozioni troverete il vostro posto e riconoscerete un senso di appartenenza. Una volta riconosciuto, vi sentirete come a casa.

I vostri arrivi saranno scaglionati ed alcuni giorni, di breve durata. Eppure sappiate che una volta che l'avete visto, il vostro arrivo permanente lì è garantito.

Ci sarà un momento cruciale per ognuno di voi in cui sentirete che il cartello "Benvenuto a Casa" era destinato a voi. A quel punto vi riposerete e poi vi girerete per dare il benvenuto agli altri.

Perché alcuni sono già arrivati ed altri sono più indietro rispetto a voi. Questa è un'avventura di gruppo, ed è presa collettivamente.

Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani. Scrivete la storia l'uno per l'altro, viaggiate insieme e vi incoraggiate a vicenda mentre viene presa. È un'impresa fantastica. Ognuno di voi, tutti voi, trovando la strada di casa.

Questo è tutto.

Grazie.


Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra

 
 
 

I Telosiani. Il seme sta germogliando sempre più forte

Post n°10030 pubblicato il 09 Maggio 2023 da childchild

I Telosiani. Il seme sta germogliando sempre più forte

https://cristal-mariandi.com/le-bon-chemin

Cristal Mariandi, Marie Josée Andichou, 28 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


La Strada Giusta

Vi salutiamo, cari figli della Terra. Siamo sempre felici di accompagnarvi nella vostra evoluzione, non solo come esseri umani, ma soprattutto nella vostra evoluzione spirituale. Come vi abbiamo spesso detto, la Vita è Spirituale, solo Spirituale. Quando diciamo "Spirituale" non intendiamo le religioni che trattengono le persone e impediscono loro di crescere nella comprensione di chi sono.

Abbiamo spesso parlato di religioni che non sempre hanno portato il meglio per l'essere umano frenandolo, come abbiamo appena detto, nella consapevolezza che egli è un essere potente e, soprattutto, un essere Divino per via della meravigliosa particella di Luce che gli dà vita: la sua Anima.

Molto spesso, e questo per migliaia di anni del vostro tempo terreno, sacerdoti, capi religiosi hanno fatto di tutto per cancellare questa comprensione dalla vostra memoria. Tuttavia, e ve ne rendete davvero conto ora, l'essere umano è in piena evoluzione e comprensione di chi è. Ci sono voluti migliaia di anni perché fosse così. Ma il seme dell'Amore e della Luce, seminato dal vostro Grande Maestro Gesù più di 2000 anni fa, sta dando i suoi frutti.

Il seme sta germogliando sempre più forte e ciò che gli umani del tempo non capivano, ora sta emergendo. La comprensione di chi siete sta trasformando non solo i vostri esseri fisici, ma anche la vostra vita a livello terreno. Non ci può essere trasformazione del corpo e della mente umana senza che ci sia una trasformazione totale, progressiva, siamo d'accordo, ma trasformazione della vita della Terra stessa e di ciò che vive intorno a voi.

Potete rendervi conto di ciò che sta accadendo attualmente in Francia. La gente vuole essere compresa, ascoltata, e rispettata. Questo è il motivo per cui i vostri capi di governo sono in qualche modo vessati dalle proteste. Solo, figli della Terra, è importante chiedere di rispettarvi, rispettando la vita che vi circonda, ma non usando la violenza in queste manifestazioni.

Certo, direte voi, "non vogliamo la violenza, vogliamo essere ascoltati e rispettati, ma i gruppi di "teppisti" sono pronti ad usare la violenza per piacere, quindi che fare?"

Come vi abbiamo già detto molte volte in molti messaggi, ci sarà una scissione nella gente della Terra: ci saranno quelli che desidereranno sperimentare la trasformazione più dolce e felice per il benessere di tutti, e ci saranno quelli che desidereranno rimanere ancora in questa matrice di negatività, materialismo e violenza perché non vorranno cambiare il loro sistema di vita.

L'ignoto a volte è, per alcuni umani, una grande paura. Questo è il motivo per cui ci saranno umani che rimarranno ancora nel loro nido di coscienza tridimensionale perché, dicono a sé stessi, "cosa ci succederà se cambiamo il nostro modo di vivere?" Cosa ci succederà se perderemo tutto ciò che possediamo? Cosa succederà se cambieremo lavoro anche se non ci piace?"

Molti umani si pongono queste domande ed è per questo che troveranno molto difficile trasformare la loro vita, rimarranno in quello che chiamano il loro "piccolo conforto". Il seme dell'Amore gettato dal Grande Maestro Gesù non avrà toccato i loro cuori ma, fortunatamente, gran parte dell'umanità sente nel profondo del proprio cuore che qualcosa sta cambiando e sta cambiando a grande velocità anche nel proprio corpo e nel cuore.

Vi parliamo di questo perché sentirete sempre di più delle trasformazioni in voi stessi. Sarete portati, senza averlo veramente desiderato, a vivere in un altro modo e questo spesso vi sorprenderà. Ma vi renderete conto di quanto questo cambiamento vi porterà benessere, gioia, e presto non potrete più farne a meno.

Quando sentirete di aver bisogno di sempre più gioia, condivisione, rispetto verso tutto ciò che vive, allora saprete di essere sulla "retta via", la via della Luce Liberatrice che porta Felicità e Bellezza agli occhi di tutti.

Cari figli della Terra, non lasciatevi rattristare dai movimenti di violenza che stanno avvenendo un po' ovunque sul vostro bel pianeta. Questo è il risultato della grande trasformazione che sta avvenendo nella vostra umanità. Questo crea un grande tumulto interiore in ognuno di voi ed è più o meno accettato da alcuni umani. Voi che capite cosa sta accadendo, offrite la vostra Luce a questi esseri sofferenti, perché ogni violenza nasce da una sofferenza diversa l'uno all'altro.

Siate nella pace del vostro cuore, offritela intorno a voi, su tutto ciò che vive e siate felici. Vi ringraziamo per questo.


 
 
 

Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione

Post n°10029 pubblicato il 08 Maggio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=22020#post22020

Tramite Rosie, 29 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Una stanza è un luogo familiare e confortevole che si può osservare a colpo d'occhio quando si entra. Potete valutare quasi immediatamente la decorazione, la quantità di disordine, la combinazione di colori, il numero di esseri viventi ed animali che vi risiedono. Se non siete distratti, potreste notare un certo odore o certi suoni, per quanto deboli possano essere, come il ronzio di un frigorifero o il canto di un uccellino appena fuori dalla finestra.

Se sei più attenti, potresti notare crepe nei muri o graffi sui mobili. Se sei ancora più sintonizzati, saprete in un istante se le persone che popolano questa stanza sono contente o se nutrono rabbia, delusione od estrema tristezza.

Quello che potreste anche notare, se siete consapevoli dell'energia che emettete, è che entrandoci, AVETE CAMBIATO L'ATMOSFERA E LE CONDIZIONI DELLA STANZA, SOLO ATTRAVERSO LA VOSTRA PRESENZA.

Allo stesso modo, se uscite da una stanza ed entrate in un'altra, la seconda stanza sentirà la vostra presenza e la vostra assenza si sentirà nella prima stanza. Ma questa "assenza" non è così forte come potreste pensare, perché avete lasciato il vostro segno indelebile. Avete colorato lo spazio con la vostra "firma", e tutto questo è registrato nella vostra mente, proprio come tutto ciò che fate e sperimentate è anche registrato nella mente della Terra. È semplicemente una questione di scala, ma il procedimento è lo stesso. E queste informazioni vengono memorizzate e possono essere recuperate da voi stessi e da altri. Non può essere estinto per sempre in casi normali.

Chi deciderebbe se un caso è "anormale" o meno, potreste chiedere. Continuare a comportarsi in modo "anormale", ripugnante e violento, senza rispetto per gli altri, è anormale nel senso che tutto ciò è in diretto contrasto con le regole cosmiche. Rifiutarsi di allinearsi con queste regole, che regnano in tutti i molti universi al fine di creare e sostenere l'armonia e la pace, è andare "in tilt", ribellarsi ed alla fine perdere il proprio "diritto di nascita", nel senso che dovete dimettervi dal viaggio eterno. E sì, c'è un'enorme amministrazione Celeste responsabile di tutto questo. Potreste dire che tali aiutanti sono i rappresentanti della Creazione o ciò che voi chiamate DIO.

Ma torniamo alla stanza, forse accogliente e confortevole ed ordinata, forse caotica e sovraffollata di oggetti materiali o folla di persone, creando tensione o una gamma di altre emozioni, ma una cosa sarà forse comune alla maggioranza: l'ESSA SARÀ FAMILIARE. SARÀ COME "A CASA". SEMBRA CHE SIA SEMPRE STATO COSÌ E CHE NON C'È MODO DI CAMBIARLO. E se lo cambiaste, sarebbe difficile lasciarsi alle spalle ciò che è familiare perché in qualche modo – nella sua bellezza o nel suo orrore – è diventato parte di voi stessi.

Questa è la vostra attuale convinzione. Ma è tempo di concepire voi stessi come viaggiatori cosmici attraverso l'eternità, e di fare il primo passo fuori dalla stanza, e di uscire. Potrebbe essere inizialmente nebbioso, in modo che difficilmente si possa vedere un metro avanti. Può essere tempestoso ed umido, per cui la vostra sensazione automatica è che sarebbe meglio ritornare nella stanza confortevole anche se soffocante e sovraffollata che – con tutti i suoi difetti – è preferibile alla "terra di nessuno" che vedete davanti a voi.

Tuttavia, se siete curiosi, vedrete qualcosa di più della fitta nebbia. Sentirete un debole suono, o una luce lontana, o sentirete un'altra indicazione della vita al di là, FUORI DALLA STANZA. Se vi prendete il tempo per indagare è una vostra scelta. Se avete la pazienza di aspettare che la nebbia si alzi completamente, è un'altra questione da considerare. E se avete il coraggio di lasciare la stanza alle spalle e di uscire nella nebbia in un viaggio di scoperta, è una questione completamente diversa.

Quindi, vi chiediamo, cittadini della Terra: dove sarete quando la nebbia si alzerà? Nascosti nei vostri vecchi modi, nelle vostre abitudini indistruttibili ed odiose, radicati irreparabilmente in una "società" che ha raggiunto un grossolano degrado? Molti nella stanza non si accorgeranno nemmeno che la nebbia si è alzata. Rimarranno nella stanza e rimarranno ciechi. Non noteranno la muffa negli angoli. Non noteranno che l'intonaco si sta staccando dalle pareti. Non si saranno accorti che – a poco a poco – lo spazio nella stanza è andato diminuendo e che l'aria è diventata viziata e nociva.

Questa stanza, Amati, è il vostro pianeta, e la nebbia è programmata per alzarsi, dandovi una prospettiva completamente diversa e – per molti – completamente scioccante. Questo sarà estremamente impegnativo. Questo vi scuoterà fino alle fondamenta e molti non saranno in grado di sopravvivere. Coloro che sono flessibili, resilienti, compassionevoli se la caveranno molto meglio. Questo sarà un grande campanello d'allarme. La nebbia si dissiperà per rivelare altre stanze, altri mondi, altri pianeti, altri sistemi, altri E MOLTO MIGLIORI modi di vivere.

Dopo tutto questo, la vostra Terra diventerà una STANZA DI GUARIGIONE. Questo è necessario perché sul suo suolo si sono verificati così tanti DANNI e ci sarà ancora così tanto TRAUMA su cui lavorare. La Terra farà un giro di 180 gradi DALLA PRIGIONE AL TEMPIO, e voi sarete gli istigatori. Sarà un viaggio traumatico, ma entusiasmante, che trasformerà il "più infimo tra gli infimi" in un pianeta bello e prospero i cui abitanti si comportano in modo da avvantaggiare tutti, sostenendo elevati standard morali, vivendo semplicemente, creando bellezza ed AVENDO CURA DI TUTTI GLI ASPETTI DELLA CAMERA.

Oggi, in previsione di tutto questo, è vostro compito personale esaminare come potete partecipare all'accelerazione di questo procedimento di guarigione. Ci sono due lati di questo. Il primo è sviluppare una capacità di auto-riflessione frequente per rintracciare tutti i comportamenti in se stessi che non sono "all'altezza". Ciò richiede dedizione e onestà. Come abbiamo detto molte volte in passato, è inutile tentare di apportare modifiche se non si riconosce pienamente la verità di una situazione. Ciò che intendiamo qui è che i cambiamenti superficiali ed estetici non avranno alcun effetto. La "radice di ogni male" va riconosciuta e sradicata.

Il secondo passo è considerare a lungo ciò che realmente vi ispira e vi sostiene in questo momento. Non ci riferiamo al cibo ed alle bevande, anche se questo fa certamente parte della vostra esperienza materiale sulla Terra. Stiamo parlando di fonti di ispirazione profonda e duratura.
La musica, l'arte e la natura giocheranno un ruolo molto significativo in questo sviluppo, così come le celebrazioni in cui le persone si riuniscono per parlare, socializzare e, cosa più importante, per ringraziare. Vagherete tutti in giro con cuori enormi pieni di gratitudine. Ogni volta che vi incontrerete, lo esprimerete immediatamente. Ancora più importante, la Terra si trasformerà in un MODELLO per altri mondi in pericolo, un fulgido esempio di come il "peggio del peggio" sia stato in grado di trasformarsi così completamente.

È solo una visione, Amati, di un mondo migliore? No, è il primo passo verso questa realtà e vi invitiamo a considerare come creerete la vostra "stanza di guarigione". Vi ringraziamo per la vostra attenzione, poiché questo si è rivelato piuttosto lungo. Se decidete di intraprendere questo viaggio con noi, vi renderete conto che queste parole sono solo l'inizio. Vi amiamo, Serafino



 

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Preparati all'impatto

Post n°10028 pubblicato il 07 Maggio 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Preparati all'impatto

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Canale: James McConnell, 2 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi di continui grandi cambiamenti.

E sì, in effetti, quelle tre parole che sono state date per questa discussione di questa mattina:  preparatevi all'impatto.  Che cosa significa? Beh, ha significato molte cose diverse per tutti voi.

Prepararsi all'impatto. Perché quei tempi stanno arrivando, per cui vi state preparando per questo già da tempo. Non solo questa vita, ma vi state preparando per questo da molte vite qui. Dal momento in cui vi siete offerti volontari per venire qui su questo pianeta e far parte di questa evoluzione, vi siete preparati per questi momenti, questi momenti che sono su di voi adesso. Vita, dopo vita, dopo vita vi siete spostati attraverso il pianeta creando l'evoluzione 3D che era qui. Ma ora, tutti voi siete qui per creare la nuova evoluzione dell'esperienza di 4D e 5D.

Ma cosa ci vuole per farlo? Ci vuole  intenzione. Ci vuole  la vostra  intenzione. Maggiore intenzione di realizzare questi cambiamenti o consentire che i cambiamenti avvengano. Abbracciate i cambiamenti man mano che arrivano. Quindi non è solo prepararsi all'impatto, perché come alcuni di voi si rendono conto, è anche  abbracciare  l'impatto,  abbracciare  i cambiamenti che stanno arrivando, abbracciarsi  l'un l'altro durante il procedimento. Prepararsi a vicenda per il procedimento. Il procedimento di ascensione. Questi sono quei momenti che tutti stavate aspettando, per i quali tutti vi stavate preparando.

Spetta a ciascuno di voi continuare a mantenere la linea qui, mantenere la comprensione di ciò che verrà e di ciò che sta accadendo proprio ora. La verità che viene avanti da così tante direzioni diverse e così tante fonti diverse, siete in grado di discernere quella verità. È verità o è menzogna? O malinteso? O diffidenza?

Perché avete sentito tante volte "fidati del piano"; ma non solo fidatevi del piano, fidatevi di voi stessi per capire il piano. Il piano è per tutti voi. Il piano è per tutti voi che state attraversando questa ascensione. Quindi siate pronti per questo.

Siate pronti per l'impatto che sta arrivando. Come se foste su uno dei vostri aerei e da tempo vi dicessimo di allacciare le cinture. Bene, perché allacciate le cinture di sicurezza? Le allacciate così, nel caso in cui ci sia qualche movimento violento, sareste al sicuro. Bene, c'è stato un movimento violento e vi siete fatti allacciare le cinture di sicurezza.

Ma man mano che vi avvicinate all'impatto, dovete prepararvi per questo. Essere preparati per quello che sta arrivando. Ma per alcuni, per molti sarà tumultuoso. Vedranno e sentiranno in molti casi la negatività, la paura, l'agonia, la sofferenza.

Ma quelli di voi che si sono preparati per questo e sono pronti ad abbracciare i cambiamenti che stanno arrivando, faranno esattamente questo. Vedrete la bellezza in tutto questo. La bellezza nel grande piano universale. Molti di voi lo stanno già vedendo, già pronti ad accettarlo mentre si fa avanti. La verità può tagliare in entrambe le direzioni. La spada può tagliare in entrambe le direzioni.
Può tagliare per coloro che non sono pronti per questo e non saranno pronti per questo, e può tagliarli fino in fondo al loro essere, oppure può mostrare la verità. La verità, la spada della verità.

Ed è per questo che tutti voi vi state preparando: ricevere la verità e conoscere la verità man mano che si fa avanti. E per essere quelli che lo stanno portando avanti. Voi siete quelli che stanno facendo crollare questa evoluzione 3D, o questa illusione 3D.

Voi siete quelli che stanno abbattendo tutto questo: voi, gli Stivali sul Terreno, e tutta l'Alleanza, e quelli che chiamate i "Cappelli Bianchi", che lavorano insieme. Ma dovete capire che l'Alleanza non è solo qui sulla Terra, l'Alleanza è tutti i vostri amici galattici. I vostri fratelli e sorelle sono qui per aiutare l'intero procedimento, a farvi superare questo. Quindi avete moltissimi che lavorano insieme per portare questi cambiamenti, e pochissimi lavorano, in confronto, contro di essi. Voi siete tanti, loro sono pochi . Voi siete la verità. Loro sono le menzogne.

Sono l'Arcangelo Michele. E ora vi lascio nella pace, amore ed unità. E che voi teniate la mia Possente Spada della Verità e continuiate a recidere qualsiasi legame psichico che possa tentare di trattenervi su questa Terra, trattenervi sulla Terra di 3D.

Perché voi non fate più parte della Terra di 3D e dell'illusione di 3D. Siete già tutti nella 4D, e salite sempre più in alto ad ogni momento in cui continuate a muovervi ed a vivere la vita.

Fidatevi, fratelli e sorelle miei, fidatevi di voi stessi. E infatti, confidate nel grande piano universale.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963