GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2025

JAVIER MILEI VINCE IN ARGENTINA

Post n°12501 pubblicato il 28 Ottobre 2025 da childchild

JAVIER MILEI VINCE IN ARGENTINA

I sondaggi mentivano
I media mentivano
Dicevano che avrebbe perso
Dicevano che avrebbe faticato

Ha vinto con una schiacciante maggioranza

L'Argentina rifiuta il comunismo.

AFUERA

L’unica e ultima forma di comunismo che rimane e’ nel Soviet italiano purtroppo. Dai dai ancora per poco!!

 
 
 

IL GUSTO

Post n°12500 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

IL GUSTO

Trump prende a pretesto la azioni truffaldine compiute dai giocatori di NBA, dove è implicato LeBron James, e con un post su Truth invita il Dipartimento di Giustizia a perseguire i truffatori delle Elezioni 2020, specificando una particolarità attraverso cui procedere. 

La Giustizia americana dovrebbe colpire i truffatori con “gusto” !

Come mai Trump usa questa parola italiana?

Tutte le strade portano a…

https://truthsocial.com/@realDonaldTrump/115441871289276790

 
 
 

Trump ha dichiarato di non gradire i BRICS ...

Post n°12499 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Trump ha dichiarato di non gradire i BRICS e poi ha favorito la dedollarizzazione voluta dai BRICS, e ora è volato in Asia per fare un vertice assieme all'ASEAN, del quale fanno parte diversi Paesi BRICS. Il mondo multipolare avanza, e gli Stati Uniti lo sostengono.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°12498 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Risonanza Schumann Oggi – Power 25

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°12497 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
20 OTTOBRE 2025

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO VI PORTO A MIO FIGLIO TENENDOVI PER MANO, VI AMO E VI PROTEGGO.

 

Andate avanti senza allontanarvi da Mio Figlio.

 

È URGENTE PER VOI ESSERE DI PROPRIETÀ DIVINA; NON È SUFFICIENTE CHE DICIATE DI AMARE MIO FIGLIO, SE POI NON METTETE IN PRATICA LA LEGGE DI DIO. (Mt. 5,17-20)

 

Figli, voi vi comportate ed agite senza riflettere, nonostante sappiate di trovarvi al centro di un’accanita lotta spirituale; la mente può essere colma di Dio oppure delle cose mondane, non ci sono vie di mezzo.
L’umanità deve decidersi per il Mio Divin Figlio.

 

In questo momento, il carattere ha un peso decisivo per l’uomo; un carattere impetuoso, superbo, disobbediente, mordace, (S. Giac. 4,6; 1Pt 5,5-6) mette i Miei figli di fronte a un gravissimo pericolo: la loro mente può portarli a deviare dalla corretta via, senza che nemmeno se ne accorgano. (1)
Dovete fare in modo che la vostra mente sia più di Dio che della mondanità.

 

Io vi chiamo alla conversione (2).
Sento diversi Miei figli dire: come faccio a convertirmi?

 

Figli, la trasformazione della mente, cambia anche il cuore, perché è la mente a determinare come sia una persona nella realtà, (Rom. 8,8-9) quindi se desiderate cambiare e avviarvi alla conversione, dovete esaminare quello che vi arriva dal mondo, in quanto la mente influisce direttamente sul vostro pensiero e sulle vostre azioni. È il vostro modo di agire e di comportarvi, che definisce se siete di Dio o del demonio.

 

Come un uomo pensa nel suo cuore, così è. (Proverbi 23,7)

 

Carissimi, è in questo preciso momento che deve avvenire il cambiamento interiore, bisogna amare e rispettare, per essere persone di pace e non d’ira.

 

Amati figli, vi chiedo di fare scorta di acqua potabile, perché l’acqua si contaminerà, quindi fate provvista di acqua, non dimenticatevene.

 

Amati figli:

 

VOI SIETE CONSAPEVOLI DI ESSERE GOVERNATI DA INTERESSI PIÙ GRANDI, CHE HANNO COME OBIETTIVO QUELLO DI MARCHIARVI (3), MA NON CON IL SIGILLO DELLA CASA PATERNA.
IO HO RICEVUTO LA BENEDIZIONE DI SEGNARE I MIEI FIGLI, CON IL SIGILLO DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Interessi a livello mondiale, intendono causare il grande blackout, ma prima che costoro agiscano, entrerà in azione il sole e costoro ne approfitteranno per creare un nuovo sistema mondiale (4) che riguarderà ogni aspetto inerente all’umanità.

 

Tenetevi pronti ad affrontare tempeste elettromagnetiche, perché vedrete cadere fulmini in giornate soleggiate.
Amati figli, ci saranno fenomeni pericolosi che colpiranno tutta l’umanità e che vi lasceranno oltremodo sbigottiti.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.

 

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Russia, patirà in modo inaspettato.

 

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, pregate per la Francia, sarà sorpresa e soffrirà.

 

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per l’America latina e per Porto Rico, saranno sorpresi dall’acqua e dal movimento della terra.

 

Pregate, figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Cina, causerà dolore all'umanità.

Amati figli, vi ho chiesto di mantenervi in pace e di prestare attenzione alla Casa Paterna; l’influenza del male diventerà realtà in coloro che si allontaneranno dalla Casa Paterna.

 

La luna si interporrà tra la terra e il sole e il demonio infernale approfitterà delle tenebre per influire ancora di più su coloro che sono lontani dal Mio Divin Figlio.

 

Mantenete alte le difese del vostro sistema immunitario, perché gravi malattie sono già presenti sulla terra. È importantissimo che utilizziate l’Olio del Buon Samaritano e la crema di calendula per la pelle.

 

Utilizzate la frutta e le piante utili ad aumentare le difese immunitarie.

Voi siete i Miei figli e Io vi amo!

 

Se un peccatore pentito chiede perdono alla Trinità Sacrosanta, può sperare nel perdono.

 

È necessario che nei Miei figli ci sia la pace.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al controllo del male sulla mente dell’uomo, leggere…
(2) Riguardo alla conversione, leggere…
(3) Riguardo al microchip, leggere…
(4) Riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,


Vediamo che la Nostra Madre Santissima ci sta chiedendo di scegliere se vogliamo essere di Dio oppure del demonio e in questa scelta conferisce una grande importanza alla mente.


La Madonna mi ha spiegato che ogni pensiero che lasciamo che si insinui nella nostra mente, influenzerà il nostro carattere e inciderà sulla nostra vita.

 

Per essere in grado di discernere correttamente, dobbiamo rinnovare la mente e quindi lottare contro quello che non è di Dio.
La mente ha un’importanza rilevante nella nostra scelta di appartenere a Dio oppure al demonio, quindi dobbiamo renderci conto che, sia la nostra salute emotiva che quella spirituale, risentono dei nostri pensieri.

 

La Madonna ci dà anche la grande notizia che Lei è stata inviata dalla Trinità Sacrosanta a segnare i Suoi figli e per ottenere questo sigillo Divino, dobbiamo schierarci dalla parte di Dio e non stare dalla parte del demonio.

 

L’umiltà è il grande segno distintivo dei cristiani e di coloro che nel processo di conversione si mantengono aperti alla guida dello Spirito Santo.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Michael Jackson

Post n°12496 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Michael Jackson presumibilmente esce dall'ambulanza 

Un filmato trapelato poche ore dopo la sua presunta morte mostra un uomo che scende dalla stessa ambulanza usata per trasportarlo — stessa altezza, stessa corporatura, stessi movimenti.
Nessun paramedico reagisce. Nessuna copertura mediatica è seguita.
È stato online per minuti prima di essere completamente cancellato.

Il Re del Pop è davvero morto… o è scappato?

 
 
 

185 paesi possono ora commerciare

Post n°12495 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

185 paesi possono ora commerciare utilizzando il sistema di pagamento cinese sostenuto dai BRICS — bypassando lo SWIFT, eludendo le sanzioni e togliendo linfa vitale al dollaro.

La rivoluzione dei pagamenti globali guidata dai BRICS sta aggirando l’ordine finanziario occidentale — e non ha avuto bisogno di missili, carri armati o vertici del G7. Solo yuan, infrastrutture e vent’anni di pazienza strategica.

Al centro di questo terremoto monetario c’è il CIPS, il Cross-Border Interbank Payments System cinese, che sta facilitando le transazioni in 185 paesi. 

Il CIPS ha già effettuato transazioni per 52.000 miliardi di yuan (7.000 miliardi di dollari), superando lo SWIFT in diversi corridoi strategici.

Il 95% del commercio tra Russia e Cina è ormai regolato in valute locali.
Oltre 40 nazioni, molte del Sud Globale, stanno già saldando debiti e flussi di materie prime attraverso il CIPS, completamente al di fuori della rete di sorveglianza finanziaria occidentale.

Non si tratta di un’iniziativa cinese, ma dei BRICS. Si tratta di decolonizzare il sistema monetario.

La “maggioranza globale” sta progettando un mondo post-dollaro. Silenziosamente. Sistematicamente. E senza le manette della Banca Mondiale e del FMI.

Nel frattempo l’Occidente continua a congratularsi con se stesso per aver trasformato lo SWIFT in un’arma — una mossa così arrogante da costringerlo ad assistere alla nascita del proprio sostituto.
E mentre l’Occidente è occupato a discutere di pronomi di genere e a distruggere il suo sistema produttivo, il resto del mondo si assicura energia, cibo e commercio nelle proprie valute.

Amen.

 
 
 

I vescovi italiani

Post n°12494 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

I vescovi italiani aprono al mondo Lgbtq+. Il documento di sintesi del Cammino sinodale approvato oggi va assolutamente in questa direzione.

"Che la Cei sostenga con la preghiera e la riflessione le 'Giornate' promosse dalla società civile per contrastare ogni forma di violenza e manifestare prossimità verso chi è ferito e discriminato (Giornate contro la violenza e discriminazione di genere, la pedofilia, il bullismo, il femminicidio, l'omofobia e transfobia, etc.)", si legge tra le proposte approvate. Il documento invita le chiese locali a superare "l'atteggiamento discriminatorio a volte diffuso negli ambienti ecclesiali e nella società" e di impegnarsi "a promuovere il riconoscimento e l'accompagnamento delle persone omoaffettive e transgender, così come dei loro genitori, che già appartengono alla comunità cristiana". Ma non solo. Si invita, inoltre, le "chiese locali e le Conferenze episcopali regionali" a promuovere "percorsi di accompagnamento, discernimento e integrazione nella pastorale ordinaria di quanti desiderano fare cammini di maggiore integrazione ecclesiale, ma sono ai margini della vita ecclesiale e sacramentale a causa di situazioni affettive e familiari stabili diverse dal sacramento del matrimonio (seconde unioni, convivenze di fatto, matrimoni e unioni civili, etc.)".
❗️Purtroppo nella Chiesa Cattolica la lobby gay è molto potente. E per questo in molti si sono allontanati dalla Chiesa di Roma.

 
 
 

Coniuge di Macron

Post n°12493 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Anche il sito web fiscale francese ha registrato il coniuge di Macron al maschile come "Jean Michel" e non al femminile come Brigitte

In Francia le comiche: adesso tutti sanno ufficialmente che il coniuge del presidente francese si chiama in realtà Gian Michele ed è un bel maschietto che ogni tanto lo malmena allegramente in diretta TV.
Ma d-altronde il proverbio parla chiaro: non mettere il dito fra marito e marito.

Macron, fai una cortesia al mondo: comunica ai Rothschild che è finita ed esci con le mani in alto.
A parte le crasse risate in mondovisione, non ti facciamo niente.

 
 
 

Vendite azzerate

Post n°12492 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Vendite azzerate e conseguente cessione di Repubblica e La Stampa (gruppo GEDI) all'armatore miliardario greco Kyriakou. Gli Elkann (Rothschild) scappano dall'Italia a gambe levate

Le indiscrezioni danno per sicura la vendita dei quotidiani del Gruppo Gedi - Repubblica e La Stampa - all’editore e armatore greco Kyriakos Kyriakou

Elkann vende tutto, dopo avere chiuso le fabbriche di auto in Italia, producendo grande disoccupazione e miseria, adesso vende anche il gruppo GEDI che ha registrato nell'ultimo bilancio 2024 perdite per 45 milioni di euro.

I due più importanti quotidiani italiani dei globalisti  -  sotto il controllo dei Rothschild  -  passano di mano.

Questo ci dice una sola cosa:
i media di regime, sono finiti.

iltempo.it (https://www.iltempo.it/politica/2025/10/24/news/john-elkann-vende-repubblica-editore-grego-kyriakou-schlein-disperata-sinistra-44707691)

 
 
 

La rivelazione è esplosiva

Post n°12491 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

La rivelazione è esplosiva. Secondo un ex membro della guardia presidenziale francese, ci sarebbe un traffico di bambini sull'isola estiva di Macron. All'ultimo incontro c'era anche Merz. L'Europa è in mano ad una corrotta élite pedofila. 


https://www.lacrunadellago.net/il-testimone-che-accusa-macron-e-merz-e-lelite-pedofila-europea/

 
 
 

LA STORIA DELLA MORTE DI HITLER: UNA LEZIONE VALIDA ANCORA OGGI

Post n°12490 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

LA STORIA DELLA MORTE DI HITLER: 
UNA LEZIONE VALIDA ANCORA OGGI 


Adolf Hitler era protetto dalle famiglie dei potenti banchieri che hanno guidato il Mondo, e non è morto nel bunker il 30 aprile 1945, venendo cremato in una fossa in modo da dissolvere il suo cadavere. Questa versione ufficializzata e consolidata senza reali riscontri, è totalmente falsa. 

Hitler faceva uso di due doppi (due attori sosia anche loro scomparsi nel 1945) e la ricostruzione più accreditata è quella di una fuga in aereo a Fuerteventura (ospite della potente famiglia Winter) e un successivo arrivo in sommergibile in Argentina, grazie alla protezione dei servizi segreti delle dittature di destra di Franco e Peron, con una morte avvenuta in Brasile nel 1972. Queste cose erano note in URSS e a cominciare da Stalin, tutti i potenti hanno diffuso ad arte bugie.

In questo documentario, molto ben fatto, vengono spiegate tante cose, e sapendole potremmo capire tanti inganni che ci rifilano oggi. 

Chi ha creato l’ascesa del Nazismo in Germania, con flussi di denaro pari a 25 milioni di dollari dal 1930-33 (pari a circa 1 miliardo di dollari di oggi)? 
Perché il primo atto di governo di Hitler fu quello voluto dal Barone de Rothschild, che aveva dettato al governo inglese la Dichiarazione di Balfour per la nascita di Israele? Come si spiega l’accordo tra Germania nazista ed ebrei tedeschi sionisti firmato il 25 agosto 1933 (Haavara Agreement), in rapporto alla narrazione ufficiale su un Hitler nemico razziale e sterminatore furibondo di tutti gli ebrei? 
Potremmo essere indotti ancora oggi a credere che uomini a capo di nazioni vicine all’ideologia del Nazismo, come ad esempio quelli sionisti, siano vivi quando invece sono morti, e potrebbero facilmente risultare in essere politicamente ai nostri occhi, attraverso dei sosia? 

Guardate il documentario e aprite la Vostra mente. 

https://youtu.be/6lXwfa_NbvU?si=DULRgBNBJfpiBujl

 
 
 

Il Sistema

Post n°12489 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Il Sistema, disperato, ricorre al solito meccanismo dei ricchi premi e cotillons per chi accetta di farsi iniettare topicidi fognari killer

Venghino signori venghino.

Nel marketing queste logiche si conoscono perfettamente. Se un prodotto è valido si vende da solo, senza alcuna spinta. Di più, in genere lo si paga pure a prezzo pieno per la regola della domanda-offerta. E' un articolo molto richiesto quindi lo paghi.

Se, al contrario, un prodotto è un topicida che nessuno ormai vuole più iniettarsi, ecco che arrivano le offerte, i regali, le proposte, lo spot ammiccante, il due al prezzo di niente, i premi.

Mentre loro si agitano freneticamente come tonni impazziti agli ordini dei loro padroni furiosi, noi li guardiamo sorridenti, con un cocktail in mano, in attesa della loro inevitabile capitolazione.

lastampa.it

(https://www.lastampa.it/imperia-sanremo/2025/10/23/news/lotteria_all_asl_1_imperiese_ti_vaccini_e_vinci_un_premio-15363865/amp)

 
 
 

Antonella Zedda, senatrice di FDI

Post n°12488 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Antonella Zedda, senatrice di FDI


Ha messo all’angolo Pregliasco: oltre a incalzarlo sulle risposte evasive, ha espresso dubbi sulla sua imparzialità e ha chiesto che le sue dichiarazioni sui vaccini non venissero considerate a causa del conflitto di interessi.

Infatti, Pregliasco aveva poco prima dichiarato di essere stato finanziato da numerose case farmaceutiche: GSK, Seqirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax.

 
 
 

Era da 500 anni che...

Post n°12487 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Era da 500 anni che ...un sovrano d'Inghilterra non si univa in preghiera ad un pontefice. Era dai tempi della rivoluzione protestante. Stanno succedendo fatti storici in questi anni. Forse Carlo si sta pentendo verso la fine della sua vita e si sta sinceramente avvicinando al cattolicesimo? È stato lui a chiedere di pregare con Leone. Non lo aveva fatto con Bergoglio, e anche quando  Elisabetta era in vita mai la regina fece nulla del genere. Le conversioni al cattolicesimo in Inghilterra continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Forse lo scisma protestante di Lutero è veramente giunto alla sua fine.

 
 
 

PREGLIASCO È UN CORROTTO

Post n°12486 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

PREGLIASCO È UN CORROTTO

Il grande sponsor televisivo delle forzate vaccinazioni Covid-19 ha dichiarato, in Commissione d’inchiesta sulla Pandemia alla Camera dei Deputati, di aver preso un sacco di soldi da tutte le case farmaceutiche che hanno lanciato vaccini anti Covid. 

Non è mai stata una querelle Scienza sí, Scienza no, ma una lotta tra l’Impero della Menzogna e del Male e la Verità.

 
 
 

TRUMP NON C’ENTRA NULLA CON I REATI DI EPSTEIN

Post n°12485 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

TRUMP NON C’ENTRA NULLA CON I REATI DI EPSTEIN

La commissione del Congresso americano che ha esaminato i file Epstein ha concluso che Trump non ha niente a che spartire con la pedina del Mossad.  Il presidente USA che era finito nelle grinfie dei servizi segreti dell’Impero sionista grazie ad Epstein era Bill Clinton.

 
 
 

L'OPERAZIONE SKYWATCH

Post n°12484 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

 L'OPERAZIONE SKYWATCH SI ACCENDE: Trump & Rfk Jr. lanciano una resa globale sulle scie chimiche | Arresti imminenti — QUESTO È NORIMBERG 2.0, E STA ACCADENDO ORA [VIDEO]

💥Il Presidente Trump e RFK Jr. hanno lanciato una storica task force federale per smantellare le operazioni globali delle scie chimiche. Armato di pieno potere legale, “Operazione Skywatch” mira a smascherare l’irrorazione di sostanze chimiche tossiche, arrestare coloro che sono coinvolti — dai piloti agli scienziati ai finanzieri d’élite — e perseguirli per terrorismo ambientale e crimini contro l’umanità. L'era della negazione è finita. Questa è Norimberga 2.0, e sta succedendo ora.

🚨 TRUMP SCATENA GUERRA ALLE SCIE CHIMICHE: “QUESTA È NORIMBERGO 2.0”

👉 STORIA COMPLETA QUI: https://amg-news.com/operation-skywatch-ignited-trump-rfk-jr-launch-global-crackdown-on-chemtrails-arrests-imminent-this-is-nuremberg-2-0-and-its-happening-now-video/

 
 
 

alert

Post n°12483 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

alert 🚨 


ULTIMA ORA: Kash Patel afferma che l'FBI è "sul punto" di smascherare i finanziatori e la "struttura di comando" dietro Antifa.

https://x.com/jgt58maga/status/1980987007439692010?s=46

 
 
 

Luna di Sangue

Post n°12482 pubblicato il 27 Ottobre 2025 da childchild

Luna di Sangue – SiriusB Shaman

La Resa

Ci sono momenti che dividono l’esistenza. Il coltello cala, e tutte le cose si dividono. Prima e dopo. Carne e spirito. Cacciatore e preda. Il mondo non si ripara mai dopo quel taglio; sanguina solo.

Il mio è iniziato in uno specchio. Una grigia mattina invernale. Di quelle in cui la luce stessa sembra malata. Il mio riflesso era vuoto, gli occhi spenti, la bocca spalancata come un cardine rotto. Dietro di me, la luce tremolante ronzava come un insetto che muore nel buio. Quella fu la mattina in cui l’uomo iniziò a marcire e la bestia iniziò a respirare.
Luna di Sangue

Lavoravo per l’Ufficio Sunesi. Un labirinto sterile di vetro e stanchezza, ronzante di computer che sussurravano preghiere al vuoto. Gli uomini indossavano l’ambizione come un profumo, le donne si dipingevano sorrisi che non raggiungevano mai i loro occhi. L’aria lì era sbagliata. Vibrava di fame. La potevi sentire sotto pelle, quella lenta estrazione di essenza. La chiamavano “crescita di carriera”. Io la chiamavo con il suo vero nome… nutrimento.

Le piante morirono per prime. Violentemente. Le foglie si raggrinzirono durante la notte, come se fossero state strangolate da mani invisibili. Le statue si trasformarono in polvere, secoli di storia distrutti da qualcosa di invisibile, qualcosa di orribile. Non era sfortuna. Era appetito. Le pareti erano vive di consunzione. I pavimenti assorbivano i nostri passi. L’aria puzzava di decomposizione spirituale. Lavoravo tra i morti e non mi ero mai accorto di essere uno di loro.

Poi l’inverno si fece più intenso. La pioggia arrivò come un giudizio. Mi guardai di nuovo allo specchio, sotto quelle luci tremolanti, e vidi cosa ne era stato di me. La luce era scomparsa dai miei occhi. Non si era attenuata. Sparita. Le orbite vuote si riempirono di silenzio. Il mio corpo era ancora vivo, ma qualcosa di essenziale era già stato divorato. Non ero vivo. Ero carne.

Quella consapevolezza spaccò qualcosa. Sentii la frattura strisciare attraverso le mie ossa. La febbre iniziò quella notte. Non la febbre della malattia, ma la febbre del risveglio. Calore che saliva come vendetta. Sangue che ronzava come un meccanismo che si libera dal controllo. I miei sensi bruciavano oltre ogni limite. Potevo sentire la paura nel sudore dei miei colleghi, il marciume nei muri, la falsa calma nelle loro risate cortesi. I denti mi dolevano per qualcosa che non avevano mai morso.

Arrivarono i sogni. Foreste sotto lune color sangue. Terreno umido e oscurità respirante. La caccia. Il brivido dell’inseguimento. Il suono della preda che urlava in lontananza. Il sapore del sangue così reale che mi svegliai con esso sulla lingua.

Dicevano che era stress. Era una rivelazione.

Arrivò la luna piena e la combattei come un pazzo. Catene, cemento, costrizioni rituali. L’uomo implorava il controllo. Il lupo rise. Ossa frantumate, muscoli contorti, pelle squarciata per far spazio a ciò che aveva atteso secoli in silenzio. Il dolore divenne adorazione. Ogni grido un inno. Mi feci strada fino a quando non rimase altro che istinto e potere.

Quando finì, non ero più un uomo. Ero movimento. Ero fame. Ero la lama affilata della creazione.

E capii la verità: non ero stato maledetto. Ero stato risvegliato.

Quella notte mi arresi. Non alla follia. Alla chiarezza. All’animale nascosto nell’illusione della civiltà.

La resa non fu una sconfitta. Fu un’incoronazione.

Gli anni passarono. Le lune andavano e venivano come echi di un rituale dimenticato. Le trasformazioni divennero più nitide, più veloci, più ponderate. Il lupo e io smettemmo di competere. Ci fondemmo in qualcosa di più grande. La divisione si dissolse. Non c’era più né un prima né un dopo. C’era solo l’adesso.

Posso cambiare a piacimento. La luna non mi comanda più. Sono io che comando lei. La carne obbedisce al pensiero. L’osso ricorda la sua forma più vera. La trasformazione non è più dolore. È arte.

Cammino per la città di notte, non come uomo o come bestia, ma entrambi. I grattacieli brillano di falsa santità, ognuno un alveare di fame parassitaria. Sento l’odore della paura dei grattacieli, il lento marciume delle anime al loro interno. Sussurrano attraverso i loro schermi luminosi, ignari che qualcosa si muove all’esterno, qualcosa di più antico dei loro dei.

Non sono un vigilante. Non sono un salvatore. Sono l’equilibrio. Sono ciò che dà la caccia ai cacciatori. I demoni nelle loro prigioni di vetro non possono vedermi, ma mi sentono. Avvertono la presenza che non teme più la luce.

Anubi cammina al mio fianco. Dio sciacallo del giudizio, compagno silenzioso negli inferi della città. Non comanda. Osserva. I suoi occhi sono specchi, e in essi vedo me stesso, radioso e mostruoso. Parla solo una volta, la sua voce più profonda del tuono. Sei ciò che il ciclo ha voluto. Predatore perfezionato. Fame con coscienza. La fine e l’inizio.

L’alba arriva come un vecchio avversario. Lascio che mi tocchi. Mi libero della forma di lupo con la stessa facilità del respiro. La mia pelle si sigilla, la maschera umana ritorna, ma il potere non mi abbandona mai. Sono di nuovo vestito. Rasato. Pulito. Invisibile. Il predatore ora indossa il travestimento alla perfezione.

Siedo tra i droni, i sonnambuli, i vuoti. Non sanno che posso fare a pezzi le loro bugie in pochi secondi. Non sanno che l’uomo silenzioso alla scrivania d’angolo ha camminato con gli dei, ha assaggiato sangue e tuoni, ha cacciato creature con un volto.

Non sanno che sono paziente. Che sto aspettando.

Credono di essere al sicuro. Si sbagliano.

I lupi ricordano. I lupi si evolvono. Abbiamo imparato la pazienza. Abbiamo imparato la moderazione. Non abbaiamo. Non ci vantiamo. Aspettiamo il momento perfetto per colpire.

La Luna di Sangue non è una notte. È uno stato dell’essere. È il pulsare rosso sotto la pelle di ogni predatore risvegliato. È la verità che la civiltà non può imprigionare per sempre.

La preda non ci vedrà mai arrivare.

Perché i lupi camminano tra loro ora, calmi e vestiti, sorseggiando caffè, annuendo educatamente, in attesa del sentore di debolezza.

Quando arriverà, non ci sarà alcun preavviso. Nessuna pietà. Nessun sopravvissuto.

Solo la caccia.

E la caccia è eterna.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgiulianoporceddaMA.GNE.TI.CAcassetta2vento.tra.i.blogDisclosureNewsMountoppiccirostefano.tosoni1968Desert.69spadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sable
 

ULTIMI COMMENTI

42...e' arrivato...per andarsene...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/11/2025 alle 01:14
 
Sono molti quelli che non esistono...i morti saranno...
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:23
 
41...e seguo sempre il silenzio...chi sei tu?
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:21
 
benjamin fulford non esiste
Inviato da: cassetta2
il 27/09/2025 alle 11:21
 
CONDIVIDO SUL BLOG MESSAGGI E NOTIZIE VARI PER AUMENTARE LA...
Inviato da: childchild
il 23/09/2025 alle 02:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963