...Ancora ... - Ricomincio intanto... da me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 163

Ho passato una settimana di festeggiamenti e venerdi sera ho concluso con una serata indimenticabile...venerdi 26 settembreil giorno del mio compleannotante sorprese in una giornata gioiosapoi...una super sorpresa... super graditaun fine serata inaspettato e dolcissimopoi... sabato,domenica,lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,...ogni sera una cena con persone diverse ma importantipoi....a conclusione della settimana che avevo dedicato al completo festeggiamento... venerdi sera 3…
 

Post N° 162

BuongiornoooooooooooooooooSono quasi emozionata visto il tempo che non scrivo!!Sono comunque ancora nel marasma, ma volevo aggiornarvi su un paio di cosette :Il lavoro va molto bene, lavoro tanto ma mi piace e quindi lo faccio volentieri..Il cuore è sempre annoiato e se si toglie qualche sporadico guizzo che riguarda più gli ormoni che il cuore...…
 

Post N° 161

Domani è il mio ultimo giorno di lavoro in questa ditta dove sono entrata appena diplomata e dalla quale non mi sono mai allontanata... 23 anni di servizio!!!Sono un po agitata e con lo stomaco in subbuglio... mi fa strano pensare che da lunedi non sarà piu la stessa strada quella che percorrerò e non…
 

Post N° 160

Sto seriamente pensando di fare una vacanza da sola in agosto... ma mi assalgono un sacco di dubbi...Vorrei andare in un bel posto di mare dove posso rilassarmi, abbronzarmi, e magari vedere anche qualche bel pesciolino colorato... però non vorrei ritrovarmi da sola in un albergo a darmi le martellate per non avere con chi…
 

Post N° 159

Ed oggi mi sento davvero una donna liberaaaaaaa...Ho fatto valere l'accordo fatto e mi sono fatta firmare la lettera di licenziamento in data 31 maggio...e dopo tanto tempo...sono davvero sollevata e contenta!!!!E' andato tutto meglio del previsto e questo mi ha fatto bene al cuore !Sono pronta per il cambiamento... e che sia l'inizio di…
 

Post N° 158

8 maggio 2008...accordo firmato...lettera licenziamento in borsa con opzione di decidere in qualsiasi momento di renderla effettiva... era tutto quello in cui speravo ma...è stato un trauma...ho pianto parcheggiando la macchina nel piazzale...ed anche arrivando agli uffici... presto non lo farò più qui... per me dopo 23 anni è diventata davvero come una seconda casa...…
 

Post N° 157

 

Post N° 156

Nei sentimenti ho cambiato opinione... non più bianco o nero... ci sono anche dei colori intermedi e cerco di vederli e di viverli per la sfumatura e la consistenza che hanno... Ti sei riavvicinato e i mesi di silenzio e distacco si sono disciolti come neve al sole, ma questa volta le cose sono chiare per…
 

Post N° 155

Ho tante cose da raccontare, gli impegni mi hanno fatto rimanere un po indietro, ma almeno la giornata di lunedi la voglio fissare, per il resto cercherò di rimendiare piano piano...Lunedì ho preso un giorno di ferie e sono andata a trovare un amico... è un amico importante che conosco da diversi anni ma che non…
 

Post N° 154

Ieri... esattamente così...Gli altri intorno a me costruiscono e crescono...Io... da un po di tempo sto crescendo  distruggendo e devastando tutto quello che di più importante è sempre stato nella mia vita...e mi trovo a guardare le rovine...ed a sentirmi una "perdente"...e allora devo rimettermi ancora in discussione...forse non sono così "bella" e "brava"...forse non…
 

« Precedenti Successivi »