Genoa ti amo!

Il Genoa vince..


..e convince!! Questo Genoa c'è!! E batte 3 colpi.. in una domenica qualunque, con la salvezza in tasca il Genoa fa sapere che c'è.. e che può ancora dire la sua in chiave uefa, o chissa mai anche accettare di entrarci dalla porta secondaria, dall'intertoto.. vedremo un pò.
E in questa bellissima giornata di festa c'è anche un piccoletto dell'89 che può gioire.. un genoano, uno che il genoa c'è l'ha dentro, se lo sente addosso, non ha lo scudetto solo cucito nella maglia ma anche sul cuore.
Lui genoano c'è nato, è di chiavari e con il genoa c'è cresciuto, ha ammirato quei campioni dalla tv, e oggi si è ritrovato li, in campo, all'80esimo è il suo momento, è il momento di SILVANO RAGGIO GARIBALDI!!.. Gli occhi spalancati, un'emozione incredibile, l'abbraccio del capitano che esce dal campo, sta a lui. dai Silvano!! Due o tre palle recuperate, pochi minuti per dimostrare che forse è pronto per il grande salto, dieci minuti per poi correre sotto la nord, da tifoso e da giocatore. E poi l'abbraccio di Rubinho, un abbraccio che fa capire l'unione della squadra, l'unione del gruppo.
BENVENUTO NEL MONDO DEI CAMPIONI SILVANO!!!